PDA

Visualizza Versione Completa : NBA Season 2017/2018

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [10] 11

Vitor
06-07-18, 13:07
Sta free agency è un po' una palla :moan:

Lars_Rosenberg
06-07-18, 13:29
Sta free agency è un po' una palla :moan:Ma come, si è mosso il Re, Cousins ha sorpresa tutti, la tua squadra ha preso il centro indeciso, Leonard, Butler e Love potrebbero essere scambiati...

Vitor
06-07-18, 13:34
Superato lo shock LBJ+Cousins per ora poca roba dai.
Lo scorso anno successe di tutto

Sbonk
06-07-18, 15:10
Come diceva qualcuno su Reddit, occhio che anche Steph aveva tirato tipo col 32% da 3 nella summer league :asd:Vero, ma a me quello che preoccupa più di Trae Young sono le sue dimensioni, é minuscolo, decisamente più piccolo di Steph, rischia davvero di finire schiavo delle scelte delle difese.

Marvin Bagley ad esempio potrà tirare male, però atleticamente é un mostro e quello non glielo puoi togliere

La Summer League non esiste.
Capisco la voglia di vedere i nuovi giocatori, ma ora non è possibile trarre nessuno conclusione, né in positivo né in negativo.

Eh oh é luglio, giusto per parlare di qualcosa :asd: anche perché come dice Vitor sta FA é durata 3 giorni, in pratica aspettiamo Leonard e ci grattiamo fino a ottobre

Lester_Freamon
06-07-18, 20:50
TP a Charlotte!

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Vitor
06-07-18, 22:33
Questa non me l’aspettavo :pippotto:

Lester_Freamon
06-07-18, 23:23
https://pbs.twimg.com/media/Dhc30mBUwAA76jw.jpg:large

Sbonk
07-07-18, 00:16
TP fenomeno assoluto e mammasantissima, però non so nel 2018 quanto possa spostare, dall'anno del titolo è stato un lento e continuo peggioramento, se non ha invertito la rotta a San Antonio non so quanto possa farlo a Charlotte.
In b4: 6th man of the year :asd:

Lars_Rosenberg
07-07-18, 08:49
I Kings hanno offerto 4/80 a Lavine e i Bulls hanno matchato :rotfl: :facepalm:
RIP Bulls.

MrVermont
07-07-18, 08:54
Ma son sotto acidi a chicago?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Robbie
07-07-18, 09:40
mado i miei poveri Bulls :facepalm:

però dai, in vista del tanking estremo ci sta, 4 anni sono troppi però, lo spazio salariale era da liberare in 2 anni, 3 al massimo
mi preoccupa anche la player option di Asik per il 2019, sono 12 milioni

Kenny McCormick
07-07-18, 11:21
È tutto così assurdo che non so cosa dire, fare, bestemmiare

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Lester_Freamon
07-07-18, 11:52
TP fenomeno assoluto e mammasantissima, però non so nel 2018 quanto possa spostare, dall'anno del titolo è stato un lento e continuo peggioramento, se non ha invertito la rotta a San Antonio non so quanto possa farlo a Charlotte.
In b4: 6th man of the year :asd:Andrà a fare da chioccia a Malik Monk nonché da riserva a Kemba fino a quando non scambieranno quest'ultimo. Certo che non sposta un tubo ormai, però sarà stranissimo vederlo con una casacca diversa.

I Kings hanno offerto 4/80 a Lavine e i Bulls hanno matchato :rotfl: :facepalm:
RIP Bulls.Di certo è venuto via un po' caro ed ha i suoi flaws, ma è pur sempre un 20 ppg scorer nei suoi early 20s; è un azzardo che ci sta ché tanto lo puoi sempre scambiare da qui alla fine del contratto. Un po' come il supermax che i Wolves hanno dato a Wiggins: sproporzionato, specie se consideriamo che nell'ultima stagione il canadese non è migliorato, anzi, ma una franchigia pronta a scommettere su un giovane di talento eventualmente la trovi sempre.

Sbonk
07-07-18, 11:55
Mah, io Malik monk sarei stupito di vederlo ancora in nba fra due anni,scelta cannata in pieno

Lester_Freamon
07-07-18, 12:01
Mah, io Malik monk sarei stupito di vederlo ancora in nba fra due anni,scelta cannata in pienoNelle intenzioni del FO di Charlotte, dico. Che poi funzioni è un altro paio di maniche.

Lars_Rosenberg
07-07-18, 13:26
Di certo è venuto via un po' caro ed ha i suoi flaws, ma è pur sempre un 20 ppg scorer nei suoi early 20s; è un azzardo che ci sta ché tanto lo puoi sempre scambiare da qui alla fine del contratto. Un po' come il supermax che i Wolves hanno dato a Wiggins: sproporzionato, specie se consideriamo che nell'ultima stagione il canadese non è migliorato, anzi, ma una franchigia pronta a scommettere su un giovane di talento eventualmente la trovi sempre.

Se lo scambi devi cedere degli asset perché è un bad contract.
Non solo è un giocatore dannoso alla squadra, è anche injury prone.
Il contratto di Wiggins è ancora peggio. I Twolves sembravano una squadra in rampa di lancio dopo aver draftato Towns e scambiato Wiggins, ora hanno Towns e Butler ai ferri corti e Wiggins lockato con un contrato esagerato. Minny never changes.

Lester_Freamon
07-07-18, 13:48
Se lo scambi devi cedere degli asset perché è un bad contract.
Non solo è un giocatore dannoso alla squadra, è anche injury prone.
Il contratto di Wiggins è ancora peggio. I Twolves sembravano una squadra in rampa di lancio dopo aver draftato Towns e scambiato Wiggins, ora hanno Towns e Butler ai ferri corti e Wiggins lockato con un contrato esagerato. Minny never changes.Nah, è giovane, qualcuno lo trovi anche senza cedere 1st rounders. Certo se gli salta di nuovo il ginocchio il discorso cambia. "Dannoso alla squadra" poi è eccessivo, come detto ha diversi aspetti in cui può migliorare ma la mette nel cesto e questo sarà sempre valuable, non è che parliamo di una pippa tout court.

Sbonk
07-07-18, 14:46
Il problema di lavine é che ha 23 anni, ha l'atletismo come punto di forza e 4 infortuni abbastanza gravi alle ginocchia già sulle spalle, insomma é uno a cui 20 mln al buio non li dai. Poi insomma Chicago tanka no? A sto punto quei soldi e soprattutto quegli anni di contratto non glieli dai, anche perché se va bene ti trovi un ventellista (ma io non ci credo) come ce ne sono tanti, se va male un contratto di merda che ti ostacola un'eventuale ricostruzione

Lars_Rosenberg
07-07-18, 15:42
Le sue advanced stats sono sempre state negative, dato che non difende ed è un solista non particolarmente efficiente in attacco... boh cosa può fare di peggio? :asd:
C'è il 90% di probabilità che diventi un bad contract e il 10% (forse meno) che esploda e diventi un all-star alla Oladipo. Solo che Oladipo almeno era già un buon difensore, Lavine non ha mai mostrato voglia di sbattersi da quel lato del campo e il suo "IQ cestistico" è particolarmente basso.

Sbonk
07-07-18, 15:46
Le sue advanced stats sono sempre state negative, dato che non difende ed è un solista non particolarmente efficiente in attacco... boh cosa può fare di peggio? :asd:
C'è il 90% di probabilità che diventi un bad contract e il 10% (forse meno) che esploda e diventi un all-star alla Oladipo. Solo che Oladipo almeno era già un buon difensore, Lavine non ha mai mostrato voglia di sbattersi da quel lato del campo e il suo "IQ cestistico" è particolarmente basso.Più che altro oladipo non ha quell'injury history

Lester_Freamon
07-07-18, 16:58
Il problema di lavine é che ha 23 anni, ha l'atletismo come punto di forza e 4 infortuni abbastanza gravi alle ginocchia già sulle spalle, insomma é uno a cui 20 mln al buio non li dai. Poi insomma Chicago tanka no? A sto punto quei soldi e soprattutto quegli anni di contratto non glieli dai, anche perché se va bene ti trovi un ventellista (ma io non ci credo) come ce ne sono tanti, se va male un contratto di merda che ti ostacola un'eventuale ricostruzioneTanka e tankerà, non è che LaVine da solo ti assicura chissà quante vittorie in più, quindi da questo punto di vista non cambia nulla. Così facendo però il FO dei Bulls si dà la possibilità di vedere se il giocatore può diventare in futuro un'affidabile 3rd/2nd banana da powerhouse dell'East. E se non gli va bene, ripeto, qualche mona a cui ammollarlo senza svenarti lo trovi sicuro. Non sarebbe neanche stato giusto lasciare andare a zero la metà degli asset che sono tornati indietro dalla Butler trade :asd:

C'è il 90% di probabilità che diventi un bad contract e il 10% (forse meno) che esploda e diventi un all-star alla Oladipo. Solo che Oladipo almeno era già un buon difensore, Lavine non ha mai mostrato voglia di sbattersi da quel lato del campo e il suo "IQ cestistico" è particolarmente basso.Sì sì sì, ci sta tutto, ma è un gamble fino a un certo punto perché comunque se vuoi riesci sempre a scambiarlo data la giovane età e l'abilità da scorer.

Sbonk
07-07-18, 17:24
Tanka e tankerà, non è che LaVine da solo ti assicura chissà quante vittorie in più, quindi da questo punto di vista non cambia nulla. Così facendo però il FO dei Bulls si dà la possibilità di vedere se il giocatore può diventare in futuro un'affidabile 3rd/2nd banana da powerhouse dell'East. E se non gli va bene, ripeto, qualche mona a cui ammollarlo senza svenarti lo trovi sicuro. Non sarebbe neanche stato giusto lasciare andare a zero la metà degli asset che sono tornati indietro dalla Butler trade :asd:

Eh ho capito ma se quegli asset sono rotti anche si, tanto non é che hai un core da difendere o chissà che. Sul fatto di trovare chi si sobbarca quel contratto io ho moltissimi dubbi, se si rompe di nuovo il suo valore scende più o meno a 0 e se Chicago non cresce (e se continuano così, non cresce) é difficile migliorare il suo status, infatti gli unici che volevano dargli quei soldi erano quei simpatici burloni dei kings :asd:

Lester_Freamon
07-07-18, 18:47
Eh ho capito ma se quegli asset sono rotti anche si, tanto non é che hai un core da difendere o chissà che. Sul fatto di trovare chi si sobbarca quel contratto io ho moltissimi dubbi, se si rompe di nuovo il suo valore scende più o meno a 0 e se Chicago non cresce (e se continuano così, non cresce) é difficile migliorare il suo status, infatti gli unici che volevano dargli quei soldi erano quei simpatici burloni dei kings :asd:Eh ok, se partiamo dal presupposto che si deve rompere di nuovo altro che 4Y/80M, buttiamolo direttamente nell'umido.

Sbonk
07-07-18, 19:07
Eh ok, se partiamo dal presupposto che si deve rompere di nuovo altro che 4Y/80M, buttiamolo direttamente nell'umido.No, figurati, ha 23 anni, però paghiamolo il giusto e se chiede troppo ciao e grazie di tutto. Ora tutti a lamentarsi dei warriors superteam etcetc, ma la loro gestione del cap in questi anni é stata spettacolare, a partire dal contratto post rookie di Steph, quando si infortunava spesso: 6 mln l'anno. Ci sono squadre che é anni che danno contratti di merda perché "i free agent non vengono", "ehh ma cosa potevamo fare?" e poi si ritrovano a non poter fare veramente nulla e finiscono a tankare ad libitum,invece squadre come SA o OKC dimostrano che se l'organizzazione é buona e lavora bene i grandi giocatori vanno anche negli small market, viceversa se lavori male come Chicago negli ultimi anni nemmeno se sei un grande mercato riesci a prendere giocatori. Poi a me va bene Lavine, diciamo che mi va bene anche a 20 mln, ma non 4 anni, 4 anni sono un'era geologica

Kenny McCormick
07-07-18, 19:43
Lavine ha giocato 24 partite quest' anno, pure male, alla prima occasione se ne vuole andare, io gli avrei dato un calcio in culo e stop, non scherziamo.

Lars_Rosenberg
07-07-18, 19:59
Concordo con Sbonk.
Inoltre Lavine oggi ha 23 anni, se tra 2 anni lo vuoi scambiare significa che non è esploso e un 25enne mediocre a 20 milioni all'anno non lo vuole nessuno.
Poi l'infortunio è qualcosa che va considerato, dato che è appena tornato da un infortunio grave è normalissimo considerarlo un rischio. Cousins non ha ricevuto offerte alte proprio per questo e Cousins, pur coi suoi difetti che ho sempre evidenziato, è 10 volte più forte di Lavine ed ha solo 27 anni. Se gli davi 20 milioni per 2 anni (1+1 team option, alla peggio faceva da tank commander) ci poteva anche stare come scommessa, ma 4 è assurdo.

Comunque i Kings hanno veramente rischiato il disastro. Hanno già Bogdanovic e Buddy Hield in quel ruolo, non so proprio cosa se ne facessero di una terza guardia a quelle cifre. Ah giusto, sono i Kings :asd:

Sbonk
07-07-18, 20:09
Intanto GS firma anche Jerebko, son più forti dell'anno scorso :bua:

Lester_Freamon
07-07-18, 20:24
Concordo con Sbonk.
Inoltre Lavine oggi ha 23 anni, se tra 2 anni lo vuoi scambiare significa che non è esploso e un 25enne mediocre a 20 milioni all'anno non lo vuole nessuno.
Poi l'infortunio è qualcosa che va considerato, dato che è appena tornato da un infortunio grave è normalissimo considerarlo un rischio. Cousins non ha ricevuto offerte alte proprio per questo e Cousins, pur coi suoi difetti che ho sempre evidenziato, è 10 volte più forte di Lavine ed ha solo 27 anni. Se gli davi 20 milioni per 2 anni (1+1 team option, alla peggio faceva da tank commander) ci poteva anche stare come scommessa, ma 4 è assurdo.

Comunque i Kings hanno veramente rischiato il disastro. Hanno già Bogdanovic e Buddy Hield in quel ruolo, non so proprio cosa se ne facessero di una terza guardia a quelle cifre. Ah giusto, sono i Kings :asd:Se lo pigliano, sì, se lo pigliano, anche se dovesse mantenere solo questo rendimento e restasse uno scorer monodimensionale; a 25 anni e con solo altri due di contratto 'na squadra la trova eccome. Peraltro partiamo sempre dal presupposto che non possa migliorare, un ragazzo di 23 anni. Bah :asd:

Il paragone con Cousins ci sta sì e no, nel senso che è evidente che DMC si è venduto come una puttanella per andare a racimolare un anello quando avrebbe certamente potuto ottenere un contratto più remunerativo (report in questo senso ce ne sono diversi), ma è altrettanto vero che un torn ACL può capitare e ormai c'è più di un esempio di giocatori che sono tornati al top della forma dopo un infortunio del genere. Quando ti salta il tendine d'achille e sei un centro di 140 kg la storia è un po' diversa, e lì sì che un max da 4 o 5 anni, al netto del talento di Boogie, sarebbe stato un azzardo.

Intanto GS firma anche Jerebko, son più forti dell'anno scorso :bua:JJ è veramente una bella presa, solido 3&D, grande professionista, perfetto per il sistema di GS. Andasse a fanculo pure lui.

Sbonk
09-07-18, 23:57
I clippers firmano Mbah a Moute, i rockets perdono un altro tassello importante in difesa e pare lo vogliano sostituire con.... rullo di tamburi... Melo che secondo Woj verrà tagliato dai thunder (che a quanto pare stan considerando l'aspetto luxury tax ampiamente marginale :asd:)

Lars_Rosenberg
10-07-18, 07:44
Probabilmente l'hanno lasciato partire proprio per tenere la MLE libera per Melo.
Non li vedo bene per niente i Rockets :bua:

Zaknafein
10-07-18, 08:01
Ma perchè i Rockets devono suicidarsi così?

Lars_Rosenberg
10-07-18, 08:29
Per pagare la luxury tax gli servono gli introiti derivanti dalle magliette vendute da Carmelo :asd:
In quanti se la comprano la canotta di Luc Mbah a Moute? :asd:

Zaknafein
10-07-18, 08:46
Vabbè, ma ormai la maglia di Anthony se la comprano meno di quella di Mbah a Moute :asd:

Lars_Rosenberg
10-07-18, 09:06
Intanto Kyle Andreson a Memphis 37/4. Gli Spurs hanno deciso di non matchare.
Se davvero vogliono tankare, è la mossa giusta.

Vitor
10-07-18, 09:14
Ma i Clippers sono millemila, mi sa che devon cedere per forza qualcuno :asd:

Sbonk
10-07-18, 11:02
Intanto Kyle Andreson a Memphis 37/4. Gli Spurs hanno deciso di non matchare.
Se davvero vogliono tankare, è la mossa giusta.Secondo me più che tankare vogliono provare a mettere dentro qualcosa che gli permetta di NON tankare (smart? Kemba?), non ce lo vedo pop dopo 20 anni a tankare nell'ultima/penultima stagione della carriera

Lester_Freamon
11-07-18, 18:32
'Sto Kevin Knox sembra un Tatum 2.0, stai vedere che NY ha fatto il colpaccio (una volta tanto). In generale 'sta Rookie Class sembra promettere bene, anche se è solo Summer League.

Lars_Rosenberg
11-07-18, 19:20
Siamo in Summer League.

Lester_Freamon
11-07-18, 21:55
Siamo in Summer League.Still.

Sbonk
13-07-18, 08:10
IT ai nuggets al minimo per un anno, poco più di un anno fa voleva un supermax. Fit orribile, se chiedete a me, però al minimo forse (forse) vale il rischio

Lars_Rosenberg
13-07-18, 08:31
Come sesto uomo, al minimo salariale e voglia di rivincita, è un lusso, altroché.
Con Will Barton che probabilmente sarà titolare, ci voleva un sesto uomo offensivo.

Murray / IT
Harris / Beasley
Barton / Hernangomez / Craig / (Porter Jr.)
Millsap / Lyles / Lydon
Jokic / Plumlee

Edit:
Faried e Arthur ai Nets in cambio di una first round pick protetta e Isaiah Whitehead che verrà tagliato.
I Nuggets così risparmiano 22 milioni di salario.

Sbonk
13-07-18, 10:42
Siamo in Summer League.Stavo sentendo il podcast di Lowe l'altro giorno, la puntata con Rudy Gobert (dove mi pronostica pure la Croazia in finale dei mondiali :asd:), alla domanda "quando hai capito che Mitchell era così forte?" lui ha risposto "in summer league" ed in effetti lo scorso anno chi impressionó in summer league poi fece bene anche in stagione, per me vale la regola "se fa bene in summer league non vuol dire che farà bene anche in stagione, se fa male in summer league contro Abass iniziate a preoccuparvi" :look:

Vitor
13-07-18, 23:49
Tra l'altro proprio Wendell Carter sta andando molto bene :sisi:
A proposito di Bulls, pare Jabari Parker abbia firmato una offer sheet con loro.

Invece JimmyB declina un 110x4 con i Twolves, pronto a fare big money l'estate prossima.

Lars_Rosenberg
14-07-18, 00:08
Sono in trattativa, non ha ancora firmato.
Comunque fossi nei Bucks lo lascerei partire per qualsiasi offerta sopra i 15 milioni all'anno.
Troppo injury prone e comunque anche quando giocava non ha dimostrato chissà che.
Non è mai stato capace di difendere e dopo 2 infortuni così gravi dubito possa migliorare.

Lester_Freamon
14-07-18, 11:24
Pure a me piace la firma di IT ai Nuggets, molto dipende da come tornerà dall'operazione all'anca, ma al vet minimum è una scommessa che ci sta alla grande.

Vitor
18-07-18, 08:49
Shams parla di "serious talks" per uno swap Leonard/DeRozan

Vitor
18-07-18, 09:39
Kawhi Leonard has no desire to play in Toronto, league source tells ESPN.

Zaknafein
18-07-18, 09:54
Leonard m'ha rotto il cazzo :asd:

Vitor
18-07-18, 10:24
Credo sia lo stesso pensiero di Popovich :asd:

Sbonk
18-07-18, 10:59
Kawhi Leonard has no desire to play in Toronto, league source tells ESPN.Strano, una piazza così ambita...

Intanto, Marc Gasol: https://twitter.com/MarcGasol/status/1019319737308893184?s=19

Cek
18-07-18, 12:10
Sogno che rimanga a San Antonio e il prossimo anno maxi a Charlotte for the lulz

Sbonk
18-07-18, 12:51
Sogno che rimanga a San Antonio e il prossimo anno maxi a Charlotte for the lulzCredo che un free agent di quel calibro a Charlotte ci andrà più o meno mai :asd:

Comunque pare alla fine si faccia, pop spedisce Kawhi in un posto dove non vuole andare, come da copione, ma in cambio Kawhi con Toronto potrebbe arrivare in finale di conference in tutta scioltezza

Lars_Rosenberg
18-07-18, 12:53
Credo che un free agent di quel calibro a Charlotte ci andrà più o meno mai :asd:

Comunque pare alla fine si faccia, pop spedisce Kawhi in un posto dove non vuole andare, come da copione, ma in cambio Kawhi con Toronto potrebbe arrivare in finale di conference in tutta scioltezza

Un Kawhi scoglionato non so quanto possa essere meglio di DeRozan francamente.

EDIT: DeRozan sembra confermare, lamentandosi, la trade:
https://twitter.com/Rachel__Nichols/status/1019495796587151362/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwte rm%5E1019495796587151362&ref_url=https%3A%2F%2Fforums.realgm.com%2Fboards%2 Fviewtopic.php%3Ft%3D1729454

Sbonk
18-07-18, 13:31
Un Kawhi scoglionato non so quanto possa essere meglio di DeRozan francamente.

EDIT: DeRozan sembra confermare, lamentandosi, la trade:
https://twitter.com/Rachel__Nichols/status/1019495796587151362/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwte rm%5E1019495796587151362&ref_url=https%3A%2F%2Fforums.realgm.com%2Fboards%2 Fviewtopic.php%3Ft%3D1729454Ufficiale, sinceramente DeRozan non vedo come possa lamentarsi della destinazione

Vitor
18-07-18, 13:31
The Raptors have agreed to a deal to acquire Kawhi Leonard in a larger trade package that includes DeMar DeRozan, league sources told @wojespn.

Vitor
18-07-18, 13:59
Spurs have agree to trade Kawhi Leonard and Danny Green to Toronto for DeMar DeRozan, Jakob Poeltl and a protected 2019 first-round pick, league sources tell ESPN. Trade call with league office is starting shortly.

Robbie
18-07-18, 14:06
ma cosa se ne fanno gli Spurs della scelta di Toronto al primo giro che, presumibilmente, sarà bassissima?
Green lo avrei tenuto

Zephir
18-07-18, 14:07
Mah, mi convince poco come scambio per ambo le parti. L'unica nota positiva per gli Spurs e' che alla fine l'hanno mandato a est, ma perdendo pure Green per uno che non mi sembra adatto a giocare di squadra in un sistema tipo gli Spurs...

Sbonk
18-07-18, 14:39
ma cosa se ne fanno gli Spurs della scelta di Toronto al primo giro che, presumibilmente, sarà bassissima?
Green lo avrei tenutoEd é anche protetta top20 mi pare.

Boh, non capisco perché gli abbiano dato Green, forse Pau saluta?

Lars_Rosenberg
18-07-18, 15:05
La mia interpretazione:

Toronto: dopo anni di batoste ai playoff hanno deciso di fare una scelta drastica. Continuare con Lowry+Derozan(+Ibaka) non ha senso ormai e DeRozan oltre ad essere l'unico asset dal buon valore scambiabile, è anche un giocatore che non sembra avere ciò che serve per vincere ai playoff. Neanche Lowry, ma la sua età e situazione contrattuale lo rendono difficile da scambiare.
Quindi ora ci sono due possibilità: Kawhi gioca bene quest'anno e decide di rimanere, in maniera simile a Paul George, oppure se ne va e Toronto ha via libera per la rebuild dato che Ibaka e Lowry saranno degli expiring tra un anno e quindi facilmente scambiabili. Sostanzialmente è una mossa o la va o la spacca che a me piace. Hanno meno del 50% di possibilità che gli vada bene, ma la pick è protetta e Poeltl è un discreto giocatore, ma non certo uno su cui fondi una rebuild. La scelta sostanzialmente era tra scambiare DDR ora per un top player o scambiarlo tra un anno per un pacchetto di asset probabilmente poco allettante. Se Butler, che è molto più forte di DDR, ha fatto ottenere Dunn e Lavine (ma anche i casi di Cousins e Paul George sono simili), secondo me ci sta di provare per Kawhi. Meglio perdere Kawhi a zero tra un anno che trovarsi un Lavine a 20 milioni come succede ora a Chicago :bua:

San Antonio: LMA e Gasol sono ancora sotto contratto, Murray sembra promettere bene e c'è gente buona dalla panchina come Gay e Belinelli. Con DDR rimangono una squadra da playoff, non sono nella posizione migliore per tankare perché hanno troppi veterani e tutto sommato con questo roster i playoff dovrebbero riuscire a farli. Li hanno fatti l'anno scorso senza DDR, con un all-star in più sicuramente se la giocano con tutti tranne i Warriors e forse Houston. Poeltl è una ottima aggiunta vista l'età di Gasol.
Il draft dell'anno prossimo è considerato abbastanza scarso e Popovich non si è ancora ritirato. Non è decisamente il momento di tankare. Se ne riparla tra un anno o anche due.
Green potevano tenerlo, ma è abbastanza peggiorato negli ultimi anni, non è più un asset di valore.

Kenny McCormick
18-07-18, 16:21
Leonard ha giocato sporco con gli Spurs e gliel' hanno giustamente fatta pagare: volevi andare LA per il sole, il mare etc, eccoti servita Toronto, have fun !!! :)

Robbie
18-07-18, 16:36
1 anno di punizione, severi ma giusti :asd:

Vitor
18-07-18, 17:17
https://pbs.twimg.com/media/DiZoO1fVQAA9uDe.jpg:large

:asd:

Cek
18-07-18, 17:24
Più che altro mi sa che a questo punto lebbron sia andato ai Lakers giusto per svernare

Vitor
18-07-18, 17:26
Beh l'estate del 2019 è piena di giocatori (tra cui Kawhi)

Cek
18-07-18, 17:30
Eh ma avrà un anno in piu

Vitor
18-07-18, 17:34
Sì ma credo faccia parte della scelta, ovvio che nei Lakers attuali non poteva pensare di essere competitivo già da quest'anno. L'obiettivo è palesemente la prossima free agency, basta vedere i contratti firmati da L.A. in queste settimane. Intanto è una stagione di prova sia per questi FA sia per i vari giovinotti

Lars_Rosenberg
18-07-18, 18:25
Sì ma credo faccia parte della scelta, ovvio che nei Lakers attuali non poteva pensare di essere competitivo già da quest'anno. L'obiettivo è palesemente la prossima free agency, basta vedere i contratti firmati da L.A. in queste settimane. Intanto è una stagione di prova sia per questi FA sia per i vari giovinotti

Poteva fare un altro 1+1 a Cleveland allora, o andare a Houston boh.
O almeno provare a reclutare PG, chiedere al front office dei Lakers di fare un'offerta per Cousins o di fare un'offerta seria di trade per Kawhi o Butler. Coi Cavs l'ha sempre fatto.
Mi sembra una scelta non competitiva un po' strana per LeBron. Sembra quasi si sia rassegnato.
O forse vuole vincere l'MVP e sa che se gioca da solo lo vince facile.

Robbie
18-07-18, 20:31
comunque rispetto a San Antonio, Texas finire a Toronto, Ontario Canada è tanta roba a livello di città e vita eh
che poi la franchigia sia indecente è un altro paio di maniche :lul:

Lars_Rosenberg
18-07-18, 21:15
comunque rispetto a San Antonio, Texas finire a Toronto, Ontario Canada è tanta roba a livello di città e vita eh
che poi la franchigia sia indecente è un altro paio di maniche :lul:

La franchigia è una delle meglio gestite in tutta la lega, sono solo un po' sfigati. Del resto sono canadesi, è normale :asd:
Toronto è molto fredda, in gennaio e febbraio la temperatura media è attorno ai - 6 :asd: per uno cresciuto in California e poi in Texas forse è la cosa peggiore.
Ora alcuni dicono che Kawhi potrebbe non voler giocare per i Raptors, se lo facesse la trade potrebbe essere annullata e lui essere sanzionato. Se fa una cosa del genere o finge ancora di essere infortunato per me è veramente un cogl1.

Robbie
18-07-18, 21:52
no Leonard sputerà sangue quest'anno, è troppo intelligente per rovinarsi la carriera, giocherà per prendere il massimo salariale l'anno prossimo

Lars_Rosenberg
18-07-18, 22:03
no Leonard sputerà sangue quest'anno, è troppo intelligente per rovinarsi la carriera, giocherà per prendere il massimo salariale l'anno prossimoSe fosse stato intelligente avrebbe preso il supermax in uno stato senza income tax.
Dopo tutta questa vicenda Kawhi mi sembra tutto fuorché intelligente.
Non è il primo giocatore che chiede la cessione, ma è probabilmente quello che si è comportato peggio, senza un minimo di di professionalità.
Da questo punto di vista Paul George è un esempio positivo invece.

Sbonk
18-07-18, 22:20
no Leonard sputerà sangue quest'anno, è troppo intelligente per rovinarsi la carriera, giocherà per prendere il massimo salariale l'anno prossimoGli basta una stagione normale in quell'est per prendere tutti i max che vuole

Robbie
18-07-18, 23:51
eh appunto, giocherà bene perché gli conviene ma dubito che firmerà con i Raptors a fine stagione, andrà ai Lakers altrimenti è pirla

Zaknafein
19-07-18, 07:51
Chissà, magari invece lo zio si trova bene a Toronto e restano lì :asd:

Cek
19-07-18, 12:00
Con un Leonard che ha voglia di giocare direi che all'80% I rapts sono alle finali nba

Kenny McCormick
19-07-18, 12:58
Occhio a Boston che quest' anno é al completo

Sbonk
19-07-18, 13:04
Con un Leonard che ha voglia di giocare direi che all'80% I rapts sono alle finali nbaSempre che Boston e Phila siano d'accordo

Robbie
19-07-18, 13:37
se gioco Toronto in finale NBA divento ricco

Sbonk
19-07-18, 14:00
se gioco Toronto in finale NBA divento riccoIl punto é che non é propriamente il massimo quando il tuo nuovo giocatore franchigia, appena acquisito, dice chiaro e tondo che per te non ha interesse a giocare :asd:

Vitor
19-07-18, 14:34
A Toronto non ci vuole mai andare nessuno però poi alla fine si affezionano in tanti. Deve esserci una fanbase calorosa ma soprattutto una bella comunità, guardavo il documentario su Netflix sul "Carter effect", ossia come Vince ha cambiato la città. C'è clubbing, un bello spirito.
Magari non sarà il caso di Leonard ma anche PG doveva essere a OKC di passaggio, vediamo.

Vitor
19-07-18, 17:31
Comunque la vicenda DeRozan conferma come da parte delle franchigie il discorso loyalty non conti minimamente nei confronti dei giocatori. Non si capisce perché i giocatori invece debbano per forza aderire a questa narrazione.

Lester_Freamon
19-07-18, 17:33
A Toronto non ci vuole mai andare nessuno però poi alla fine si affezionano in tanti. Deve esserci una fanbase calorosa ma soprattutto una bella comunità, guardavo il documentario su Netflix sul "Carter effect", ossia come Vince ha cambiato la città. C'è clubbing, un bello spirito.
Magari non sarà il caso di Leonard ma anche PG doveva essere a OKC di passaggio, vediamo.Sentivo che anche Bosh (ospite al podcast di Bill Simmons) diceva che a Toronto ci si diverte e ai tempi era un po' il suo secret spot per creparsi in più punti. Libidine. Intanto...

Restricted free agent Marcus Smart has agreed to a four-year, $52M deal to return to the Boston Celtics, league sources tell Yahoo Sports. Altro colpaccio di Ainge.

Lars_Rosenberg
19-07-18, 17:40
Per Smart è un'overpay.

Lester_Freamon
19-07-18, 17:42
Per Smart è un'overpay.https://i.giphy.com/media/QfPyopQMXXuhi/giphy.webp

Lars_Rosenberg
19-07-18, 17:53
36% dal campo. Come lo metti in campo ai playoff? :look:

Vitor
19-07-18, 17:53
Finché resta in quel sistema, è una cifra congrua.
Se poi dovesse finire altrove, il discorso sarebbe diverso.

Mi pare di aver già postato tempo fa un pezzo sull'impatto di Smart nell'attacco dei Celtics che va ben oltre le %. Tant'è che quest'anno i PO se li è fatti tutti, a 30 minuti di media, pur tirando anche peggio che in RS

Lars_Rosenberg
19-07-18, 17:56
Intanto sembra che il primo meeting tra Masai Ujiri e Kawhi sia andato molto bene.
Lakers tremate :asd:

Cek
19-07-18, 18:45
Sbaglio ho letto di una shroder per melo?
Capisco i vantaggi di okc ma non capisco cosa ci guadagnerebbe atlanta

Lars_Rosenberg
19-07-18, 18:53
Un expiring che taglieranno prontamente.
Atlanta tanka quindi voleva liberarsi di Schroeder per dare via libera a Trae Young.
Hanno già preso Lin come backup e il contratto di Schroeder è brutto.

Sbonk
19-07-18, 19:38
Intanto sembra che il primo meeting tra Masai Ujiri e Kawhi sia andato molto bene.
Lakers tremate :asd:Minchia se non va nemmeno Kawhi non oso immaginare i sempre simpatici ed equilibrati tifosi lakers :asd:

Comunque quando un uomo con lo zio scemo incontra un genio l'uomo con lo zio scemo etcetc

Lester_Freamon
19-07-18, 20:02
Michael Porter Jr. si opera di nuovo alla schiena, probabilmente è out for the season. Poraccio, che catorcio.

Edit: leggo ora dei report secondo cui la stagione non sarebbe a rischio, mah.

Sbonk
19-07-18, 21:55
Ufficiale melo ed una prima protetta non ho capito quanto ad Atlanta per Schroeder e muscala, in attesa di taglio

Muscala già girato ai 76ers

Lars_Rosenberg
20-07-18, 00:31
Michael Porter Jr. si opera di nuovo alla schiena, probabilmente è out for the season. Poraccio, che catorcio.

Edit: leggo ora dei report secondo cui la stagione non sarebbe a rischio, mah.Porter Jr avrebbe saltato la stagione in ogni caso, Denver deve fare come Philadelphia e lasciare che il recupero sia completo.

Lester_Freamon
20-07-18, 09:24
Ufficiale melo ed una prima protetta non ho capito quanto ad Atlanta per Schroeder e muscala, in attesa di taglio

Muscala già girato ai 76ers
OKC si è assicurata due ottime backup in Noel e Schroeder.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Vitor
20-07-18, 09:41
Oddio io su Noel inizio ad avere più di qualche dubbio, la sua testa bene bene non sta

Sbonk
20-07-18, 10:29
Oddio io su Noel inizio ad avere più di qualche dubbio, la sua testa bene bene non staDiciamo che lo spogliatoio okc quest'anno potrebbe esplodere alla velocità della luce, ed io fra l'altro continuo a nutrire più di un dubbio su Donovan

Vitor
20-07-18, 15:12
Un movimento che sconvolge la NBA :sisi:

Brooklyn agreed to trade w/ Phoenix to acquire Jared Dudley and 2021 second-round pick for Darrell Arthur, league sources tell ESPN. Arthur ($7.4M) headed for buyout; Dudley ($9.5M) will have that conversation with Nets. Suns save some salary, Nets get a pick protected to No. 35.

Lars_Rosenberg
20-07-18, 15:30
Mi piace molto come si sta muovendo Sean Marks, il GM dei Nets.
L'anno prossimo avranno tanto cap space e già c'è chi parla di free agents importanti che si potrebbero riunire a Brooklyn.
Anche se non sono i Knicks, rimangono una squadra in un big market, una volta "depurati" dai residui diretti e indiretti della malagestione di Billy King potrebbero diventare una franchigia con del potenziale. Sicuramente scommetterei più su di loro che sui Knicks.

Vitor
21-07-18, 10:33
I Lakers hanno preso anche Beasley :rotfl:
Suicide squad :rotfl:

Celestino
21-07-18, 10:45
I Lakers hanno preso anche Beasley :rotfl:
Suicide squad :rotfl:

Il Meme Team :asd:

Cek
21-07-18, 10:47
Ma si

È chiaro che quest'anno non arriva nessuna stella a fare da spalla a lebron

Tanto vale divertirsi con una squadra di disagiati :asd:

Celestino
21-07-18, 10:49
Ma si

È chiaro che quest'anno non arriva nessuna stella a fare da spalla a lebron

Tanto vale divertirsi con una squadra di disagiati :asd:

Lebron + Playoff Rondo = WCF

Poi chissà :asd:

Sbonk
21-07-18, 10:52
Il problema é che per vedere playoff Rondo (:facepalm:) ai playoff ci devi arrivare :asd:

Lars_Rosenberg
21-07-18, 10:56
Swaggy P è ancora disponibile... :asd:

Lester_Freamon
21-07-18, 11:05
Oddio io su Noel inizio ad avere più di qualche dubbio, la sua testa bene bene non staA Dallas è andato tutto a scatafascio quando ha rifiutato il contrattone che gli avevano offerto, poi Carlisle non è esattamente uno che dà molte 2nd chance. Per me coi Thunder troverà la sua dimensione, tecnicamente non ha molto da invidiare a un Clint Capela.

Lars_Rosenberg
21-07-18, 12:42
Noel potenzialmente è un buon difensore, però dietro ad Adams non so quanto possa giocare, al suo posto sarei andato in una squadra con meno certezze nella posizione di centro.

Sbonk
21-07-18, 13:07
Il problema di Noel é che non é mai migliorato, mentre i sopra citati adams e capela praticamente migliorano di giorno in giorno

Lars_Rosenberg
21-07-18, 18:43
Articolo di un paio di settimane fa che mi era sfuggito.

http://www.sportingnews.com/us/nba/news/lebron-james-lakers-kawhi-leonard-trade-clippers-76ers-nba-trade-news-free-agency/404wjiko0ock13h6g96vxhjk3

"Around Kawhi, it's been made abundantly clear there's not an interest to go join a superteam. I don't think he's jumping for joy that LeBron James is in L.A. with the Lakers, if anything, that's going to make him look, maybe more, toward the Clippers because this is a guy that won Finals MVP against LeBron James. You think he's amped up and wants to join LeBron now? I think that's been overstated"

Celestino
22-07-18, 11:40
https://www.youtube.com/watch?v=iUQ92NmRrSM

Cek
22-07-18, 12:00
Il soffio :rotfl:

Vitor
23-07-18, 14:50
Melo al minimo ai Rockets, che a naso hanno fatto la peggiore postseason possibile per una squadra arrivata a tanto così dal battere GSW

Lars_Rosenberg
23-07-18, 14:53
Melo al minimo ai Rockets, che a naso hanno fatto la peggiore postseason possibile per una squadra arrivata a tanto così dal battere GSW

Bè aspetta, prima di dire "la peggiore possibile" vediamo se rifirmano Capela e a che cifre :asd:
Lo "scambio" Ariza-Melo è davvero atroce comunque :bua:

Vitor
23-07-18, 15:14
Ma Capela ha perfettamente senso nel sistema, ci sta anche che lo strapagano perché è giovane, utile e ogni anno migliora.
Hai perso Ariza, hai perso Mbah a Moute, prendi Melo che ti ferma ancora di più l'attacco e già ha litigato con D'Antoni (che immagino avrà dato l'avallo)...

Lars_Rosenberg
23-07-18, 15:20
Eh appunto se perdono anche Capela, l'off-season peggiora ulteriormente.
Per ora sembra possa restare perché nessuno ha modo di offrirgli le cifre che chiede.
Potrebbe prendere la qualifying offer, ma il caso Noel dovrebbe farlo pensare.

Sbonk
23-07-18, 15:25
Capela per me resta, una sola stagione con cp3 e già é il triplo del giocatore che era prima, il problema di Houston é che potrebbe passare dall'essere la migliore difesa nba ad una delle ultime

Vitor
23-07-18, 15:34
E hanno perso quei giocatori che gli consentivano di giocare 5 out e switchare tutto lo switchabile

Zaknafein
23-07-18, 16:12
Esatto.
Melo, anche facendo finta che sia ancora un giocatore positivo (ed è tutto da dimostrare), non vale Ariza.

Cek
23-07-18, 17:56
Bene direi

Non che avessi molte speranze per il prossimo anno ma se i più vicini ai warriors fanno ste cacate...

MrVermont
23-07-18, 19:05
Ma come è possibile che qualcuno ancora ingaggi quel cancro di Melo? :bua:

Vitor
23-07-18, 19:15
One more Dyeark :alesisi:

Sbonk
23-07-18, 20:54
Ma come è possibile che qualcuno ancora ingaggi quel cancro di Melo? :bua:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkAllora, premesso che lo odio profondamente, al minimo ci può anche stare, ma dipende con che testa arriva lui, ad esempio accettasse di fare il tiratore dagli scarichi, insomma il role player a tutto tondo e provasse almeno a difendere sarebbe quantomeno interessante, ma ho seri dubbi che lo faccia. Il vero problema di Houston é che Morey sembra aver preso tutti i complimenti che gli hanno fatto nella costruzione della squadra ed abbia deciso che quest'anno si fa il contrario

1/Zero
24-07-18, 05:21
Mi chiedevo: quando il consenso generale ha decretato Michael Jordan il GOAT?

Lars_Rosenberg
24-07-18, 07:17
Dopo Space Jam ovviamente :snob:

1/Zero
24-07-18, 07:39
vaccagher :asd:

Vitor
24-07-18, 08:31
A naso direi dopo il sesto titolo vinto in quel modo, ma ero piccolino

Robbie
24-07-18, 10:09
sì è autoproclamato con le gesta sul campo, e tutti hanno concordato, puoi dargli torto? :boh2:

- - - Aggiornato - - -

A naso direi dopo il sesto titolo vinto in quel modo, ma ero piccolino

molto prima, forse già dopo gara 2 contro i Celtics nell'86

Vitor
24-07-18, 10:30
86? Al terzo anno di cui uno con infortunio? :look:

Sbonk
24-07-18, 10:33
sì è autoproclamato con le gesta sul campo, e tutti hanno concordato, puoi dargli torto? :boh2:

- - - Aggiornato - - -

molto prima, forse già dopo gara 2 contro i Celtics nell'86Cioè era considerato il più grande di tutti senza aver mai vinto un titolo ed anzi venendo spesso e volentieri criticato per le sconfitte nei playoffs? In una lega dove c'erano Magic e Jabbar? Ma non scherziamo neanche :asd:

Detto questo, a me di chi sia il GOAT interessa relativamente, ma per me si può discutere anche su Jordan, anche perché la situazione dei bulls degli anni 90 non era così diversa da quella dei warriors attuali

Pavone Allibratore
24-07-18, 10:42
Cioè era considerato il più grande di tutti senza aver mai vinto un titolo ed anzi venendo spesso e volentieri criticato per le sconfitte nei playoffs? In una lega dove c'erano Magic e Jabbar? Ma non scherziamo neanche :asd:

Detto questo, a me di chi sia il GOAT interessa relativamente, ma per me si può discutere anche su Jordan, anche perché la situazione dei bulls degli anni 90 non era così diversa da quella dei warriors attuali

In sostanza mi chiedevo se un consenso collettivo da percentuali bulgare potesse formarsi durante l'attività del giocatore. Nessuna idea su chi fosse considerato il più grande prima di MJ? Kareem? Wilt? Forse addirittura mancava quella figura?

Lars_Rosenberg
24-07-18, 11:06
In sostanza mi chiedevo se un consenso collettivo da percentuali bulgare potesse formarsi durante l'attività del giocatore. Nessuna idea su chi fosse considerato il più grande prima di MJ? Kareem? Wilt? Forse addirittura mancava quella figura?

Il GOAT era senza ombra di dubbio Kareem, i numeri parlano chiaro, ma all'epoca in molti facevano fatica ad accettarlo.
Nero e musulmano negli anni 70-80 e anche 90, in USA non era proprio il massimo, soprattutto per chi doveva già sopportare l'incontestabile grandezza di Cassius Clay/Muhammad Ali :asd:
Ancora oggi Kareem è ingiustamente sottovalutato nelle classifiche degli all-time great secondo me.

Robbie
24-07-18, 12:04
mi sono obiettivamente espresso male, colpa mia perdonatemi, intendevo che a partire da gara 2 contro i Celtics dell'86 sì è visto che quello lì era diverse spanne sopra tutti, la storia del GOAT è arrivata dopo ma da lì è iniziata
poi da che anno di preciso la stessa NBA lo considera il GOAT non lo so, ma è certo che dopo MJ il metro di paragone è cambiato e lui sta più in alto di tutti

se proprio devo sputare un anno boh, diciamo dopo il 3° titolo nel 1993 :look:

Robbie
24-07-18, 12:10
Ancora oggi Kareem è ingiustamente sottovalutato nelle classifiche degli all-time great secondo me.

perché? non mi sembra, il primato di punti sarà suo ancora per molti anni penso........se si parla di big men Kareem è sempre citato, sempre
le classifiche per ruolo lo vedono ogni volta ai vertici

Cek
24-07-18, 12:35
Ot in stagione su nba 2k18 mi hanno proposto lo scambio rozer-horford per kemba-batum

Io accetterei...

Robbie
24-07-18, 13:24
Ot in stagione su nba 2k18 mi hanno proposto lo scambio rozer-horford per kemba-batum

Io accetterei...
dipende da cosa vuoi fare con la franchigia, Walker-Batum sono due contratti pesantissimi se non sbaglio, mentre Rozier e Horford no
nella situazione dei Celtics si potrebbe anche accettare va vorrebbe dire Monroe come centro titolare senza riserve, inoltre hai Irving cosa te ne fai di Walker? lo scambi? e anche Batum non ti serve, sei coperto in quella posizione

io non accetterei :nonsifa:

Cek
24-07-18, 15:55
La scelta è sostanzialmente solo tecnica visto che sto facendo la regular da 82 e dubito che avrò voglia di giocarci ancora :asd:

Ok rifiuto

Robbie
24-07-18, 16:22
allora a maggior ragione stai così, Walker dalla panchina non ha senso, hai Hayward che gioca per Batum e non puoi perdere Horford per nessuno :asd:

Sbonk
24-07-18, 16:42
Rinnovo a 120/4 per Kevin love, anni buissimi si prospettano per i cavs

Lars_Rosenberg
24-07-18, 17:27
Non so... Io mi aspetto un bel Kevin Love l'anno prossimo.
Torna a fare la fiesta option come a Minnie e quello era un giocatore di valore.
Rivalutarlo per poi scambiarlo in cambio di asset è qualcosa che può avere senso.

Cek
24-07-18, 18:24
Devono fare in fretta a rivalutato allora (ha 30 anni) e per i soldi che prenderà deve fare una stagione da 20+20 di media :asd:

Lars_Rosenberg
24-07-18, 18:28
Il 26-13 della sua ultima stagione a Minnesota sarebbe più che sufficiente :sisi:
Anche qualcosa di meno.

Sbonk
24-07-18, 19:43
Non so... Io mi aspetto un bel Kevin Love l'anno prossimo.
Torna a fare la fiesta option come a Minnie e quello era un giocatore di valore.
Rivalutarlo per poi scambiarlo in cambio di asset è qualcosa che può avere senso.Con un quadriennale da 30 mln l'anno che scadrà quando ne avrà 34? E parliamo sempre del Kevin Love di oggi e con 5 anni in più sul groppone rispetto ai bei tempi di Minneapolis, per cosa lo vuoi scambiare?

Fra l'altro se non ho capito male il contratto dovrebbe partire dall'anno prossimo, quindi terminerà quando ne avrà 35

Kenny McCormick
25-07-18, 01:25
Prima di Jordan il Goat era Chamberlain, per chi paragona i Bulls ai Warriors basta ricordare cosa é successo al primo ritiro di Jordan. Magic e Bird non sono mai stati considerati più impattanti nel gioco di Wilt.

Sbonk
25-07-18, 11:48
Prima di Jordan il Goat era Chamberlain, per chi paragona i Bulls ai Warriors basta ricordare cosa é successo al primo ritiro di Jordan. Magic e Bird non sono mai stati considerati più impattanti nel gioco di Wilt.

http://funkyimg.com/i/2JL6y.jpg

Come vedete i discorsi che si fanno per i Warriors si facevano allo stesso modo per i Bulls di Jordan (e prima per i lakers dello showtime e poi per kobe-shaq etcetc). Comunque no, Chamberlain non è mai stato considerato unanimemente GOAT, anzi, è stato spesso accusato di essere uno stats padder (che è anche vero, tipo l'anno in cui decise di vincere la classifica degli assist perchè gli andava così) e di aver vinto poco in confronto al suo talento (altra verità inconfutabile). Molti gli mettono davanti Bill Russell, altri Jabbar (che ricordo aver ancora il record di punti in questa lega), altri Magic, altri Bird, confronti discutibili, ma tutti questi hanno in comune l'aver vinto più di Wilt.

Per quanto riguarda Bulls e Warriors vorrei dire una cosa, quante serie sono andati vicini a perdere i Bulls negli anni 90? Una con Indiana nel 98? Due se ci mettiamo quella con New York nel 92? Tutte le altre serie sono sweep, gentleman's sweep e quando proprio andava male ne perdevano due. I Warriors hanno perso un titolo ed almeno due volte, con OKC nel 2016 e con HOU quest'anno sono stati ad una scuffiata dall'eliminazione, già così hanno avuto molti, molti più avversari di quanti ne abbiano avuti i bulls di Jordan. Nel senso, chi era il Lebron di Jordan? Barkley? Malone? Reggie Miller? Dai su non scherziamo :asd:
Per me va benissimo considerare Jordan il più grande di tutti, per carità, però contestualizziamo anche il periodo storico, gli avversari e l'innegabile dominio incontrastato della sua squadra.

Vitor
25-07-18, 12:22
Ne approfitto per segnalare che Sky sta facendo un sacco di partite vintage, ieri sera Jazz-Rockets da leccarsi i baffi

Kenny McCormick
25-07-18, 13:10
http://funkyimg.com/i/2JL6y.jpg

Come vedete i discorsi che si fanno per i Warriors si facevano allo stesso modo per i Bulls di Jordan (e prima per i lakers dello showtime e poi per kobe-shaq etcetc). Comunque no, Chamberlain non è mai stato considerato unanimemente GOAT, anzi, è stato spesso accusato di essere uno stats padder (che è anche vero, tipo l'anno in cui decise di vincere la classifica degli assist perchè gli andava così) e di aver vinto poco in confronto al suo talento (altra verità inconfutabile). Molti gli mettono davanti Bill Russell, altri Jabbar (che ricordo aver ancora il record di punti in questa lega), altri Magic, altri Bird, confronti discutibili, ma tutti questi hanno in comune l'aver vinto più di Wilt.

Per quanto riguarda Bulls e Warriors vorrei dire una cosa, quante serie sono andati vicini a perdere i Bulls negli anni 90? Una con Indiana nel 98? Due se ci mettiamo quella con New York nel 92? Tutte le altre serie sono sweep, gentleman's sweep e quando proprio andava male ne perdevano due. I Warriors hanno perso un titolo ed almeno due volte, con OKC nel 2016 e con HOU quest'anno sono stati ad una scuffiata dall'eliminazione, già così hanno avuto molti, molti più avversari di quanti ne abbiano avuti i bulls di Jordan. Nel senso, chi era il Lebron di Jordan? Barkley? Malone? Reggie Miller? Dai su non scherziamo :asd:
Per me va benissimo considerare Jordan il più grande di tutti, per carità, però contestualizziamo anche il periodo storico, gli avversari e l'innegabile dominio incontrastato della sua squadra.
Mi pare che Jordan ed i Bulls abbiano fatto molto bene alla lega, L' Nba è così globalizzata grazie sopratutto a quei Bulls ed a MJ, per il resto Goat si intende quel giocatore , almeno nella mentalità americana, che riesce ad impattare di più sulla partita, in modo diretto, inconfutabile, fisico ed evidente; quindi contano poco, per l' immaginario collettivo, i titoli vinti.
Sui Bulls e Warriors, mi ripeto, non erano i Bulls troppo forti, ma lo era MJ, e cosa vuoi fare quando un giocatore è troppo superiore a tutti, lo elimini?
Gli Utah Jazz di quei tempi erano una squadra della madonna, Stockton e Malone , tanto per gradire, giocavano decisamente meglio di Kobe Shaq, ed il loro supporting cast era meglio integrato con giocatori di talento e una garra fuori dal comune.

Vitor
25-07-18, 13:25
Non esageriamo dai, avevano dei buoni gregari ma niente che passi alla storia :asd:
Dall'altra parte il GOAT o quasi a seconda dei gusti, un Top15 ever in difesa e in attacco, il miglior rimbalzista di ogni epoca e uno dei migliori 6/7 stranieri della storia NBA :asd:

Sbonk
25-07-18, 13:35
Non esageriamo dai, avevano dei buoni gregari ma niente che passi alla storia :asd:
Dall'altra parte il GOAT o quasi a seconda dei gusti, un Top15 ever in difesa e in attacco, il miglior rimbalzista di ogni epoca e uno dei migliori 6/7 stranieri della storia NBA :asd:Esatto, ora si esaltano quei jazz, ma insomma il "supporting" (pippen sarebbe stato l'uomo franchigia in qualsiasi altra squadra, ma accettó sempre di guadagnare MOLTO meno pur di star lì, vi ricorda qualcosa? :asd:) cast di Jordan era tutto un altro livello.

Vitor
25-07-18, 13:39
Beh in realtà se ricordo bene non è che accettò, fu Krause che gli fece la Kansas City la prima volta e lui che fu consigliato malissimo la seconda.

Lars_Rosenberg
25-07-18, 14:58
Mi pare che Jordan ed i Bulls abbiano fatto molto bene alla lega, L' Nba è così globalizzata grazie sopratutto a quei Bulls ed a MJ, per il resto Goat si intende quel giocatore , almeno nella mentalità americana, che riesce ad impattare di più sulla partita, in modo diretto, inconfutabile, fisico ed evidente; quindi contano poco, per l' immaginario collettivo, i titoli vinti.

Invece il fatto che abbia vinto 6 titoli è proprio la cosa che nell'immaginario collettivo lo eleva sopra gli altri.
Magic ne ha vinti 5 con 3 FMVP
Bird ne ha vinti 3 con 2 FMVP
LeBron ne ha vinti 3 (con 5 finali perse) con 3 FMVP
Kareem si avvicina con 6 titoli ma solo 2 FMVP

E soprattutto Kobe, ne ha vinti 5 (con solo 2 FMVP) e il principale argomento della diatriba MJ vs Kobe è che MJ ha vinto un titolo in più e che Kobe nel primo 3-peat era secondo dietro Shaq (lui 4 titoli, 3 FMVP).

Vitor
25-07-18, 15:05
La diatriba MJ vs Kobe la possono fare solo i kobisti :asd:

Robbie
25-07-18, 16:40
è vero che il 6 su 6 con 6 finals MVP può fare la differenza ma io preferisco guardare cosa fai sul campo, altrimenti Malone sarebbe sotto a Draymond Green ed è impensabile.

Io guardo le partite e quello che ha fatto Jordan secondo me non lo ha fatto nessuno, in campo ogni singola gara, non i premi o gli anelli, poi è ovvio che se giochi forte e sei il più forte alla fine vinci tanti premi e tanti campionati, ma lo fai ogni singola partita che scendi in campo, e per me Jordan sta sopra a tutti, dominio tecnico e mentale pressoché totale su chiunque abbia mai affrontato, già dal secondo anno, non conta che per vincere ha dovuto aspettare un po', dominava anche se perdeva.
Senza contare che ha messo numeri clamorosi rapportati alle sole 14,5 stagioni disputate, compresi 2 ritiri e 2 anni da quarantenne a Washington.
I compagni e la società ha poco senso parlarne perché se si comincia con i "se e con i "ma" non si arriva da nessuna parte.
Non c'è proprio storia per me, si può parlare solo del secondo posto..............ma il secondo posto vale 0 per cui non se lo fila nessuno :D

Kenny McCormick
25-07-18, 16:59
Io penso che KD possa ad arrivare a vincere più anelli di MJ, ma penso che a nessuno possa venire in mente che sia più forte di Jordan, ovviamente stesso discorso per Curry, Thompson etc..

Robbie
25-07-18, 17:31
esattamente :lul:

Sbonk
25-07-18, 18:20
Lebron se la gioca, e questa idea non me la toglierete MAI :asd:

Comunque in quale universo 14 anni di carriera NBA sarebbero pochi? La media é 5 eh :bua:

Robbie
25-07-18, 19:37
Kareem ha giocato 20 stagioni
Karl Malone 19
Payton 18
Kobe 20
Stockton 19
Nash 18
Kidd 19
Barkley 16
O'Neal 19
Duncan 19
Pippen 17
Nowitki 21 compresa la prossima
LeBron arriverà facile a 21

ho citato solo alcuni dei più grandi eh, tutti hanno giocato più di Jordan e tanti erano suoi contemporanei

LeBron non se la gioca, nessuno se la gioca, prima che MJ venga tolto dal trono dovranno passare almeno 50 anni, quando, forse, la gente si sarà dimenticata leggermente, non si modifica il modo di chiamare un giocatore quando è universalmente riconosciuto così, ovviamente per chiari meriti, chiedere a CR7 se potrà mai essere considerato migliore di Maradona.....è una domanda retorica

Lars_Rosenberg
25-07-18, 19:57
Non ho capito il senso dell'ultimo post.
Soprattutto la parte su CR7 :uhm:

Sbonk
25-07-18, 20:04
Kareem ha giocato 20 stagioni
Karl Malone 19
Payton 18
Kobe 20
Stockton 19
Nash 18
Kidd 19
Barkley 16
O'Neal 19
Duncan 19
Pippen 17
Nowitki 21 compresa la prossima
LeBron arriverà facile a 21

ho citato solo alcuni dei più grandi eh, tutti hanno giocato più di Jordan e tanti erano suoi contemporanei

LeBron non se la gioca, nessuno se la gioca, prima che MJ venga tolto dal trono dovranno passare almeno 50 anni, quando, forse, la gente si sarà dimenticata leggermente, non si modifica il modo di chiamare un giocatore quando è universalmente riconosciuto così, ovviamente per chiari meriti, chiedere a CR7 se potrà mai essere considerato migliore di Maradona.....è una domanda retoricaHo detto "MJ ha giocato più di questi?" Non mi pare. Comunque gli avversari che ha incontrato lebron MJ non li ha mai avuti, e questo é un fatto che vi piaccia o no, lebron se la gioca alla grande, nel senso che se non é 1 é 2-3-4 a seconda dei gusti,e questo é un altro fatto. Poi se vogliamo guardare tutto con gli occhi della nostalgia di ragazzini che guardavamo quelle 10 partite l'anno su TMC mentre di chi gioca oggi vediamo anche i peli del culo tramite leaguepass, sky, siti internet, advanced stats e chi più ne ha più ne metta facciamo pure, ma not in my name

Kenny McCormick
25-07-18, 21:15
Per fortuna degli avversari ovviamente, Mj avrebbe distrutto chiunque :sisi: , come giocatore singolo era una forza della natura, non riuscivi neanche a stargli davanti, aveva un' esplosività nelle caviglie semplicemente marziana

https://www.youtube.com/watch?v=9mSwqaADRic

Sbonk
25-07-18, 21:19
John Starks, 191 cm per 86 chili, chissà Lebron che fatica avrebbe fatto a batterlo in uno contro uno :asd:

Kenny McCormick
25-07-18, 21:31
Ma sei serio? A 40 anni ha rotto il culo a Pierce, dai per favore...

https://www.youtube.com/watch?v=_fEv8Emmd_8

Sbonk
25-07-18, 21:50
Io non ho detto che MJ non possa essere considerato il più grande di sempre, né che sia sopravvalutato né niente di simile, quello che vorrei è un po' di oggettività e di prospettiva, visto che spesso Jordan ed i Bulls vengono osannati per gli stessi motivi per cui si odiano i Warriors o chi per loro nell'NBA di oggi e solo perchè si guardano le cose con gli occhi della nostalgia, tipo il falso storico che all'epoca le difese fossero migliori, che è una bufala che nemmeno il fattoquotidaino.it :asd:

Kenny McCormick
26-07-18, 00:22
Stockton e Malone sono andati a giocare nei Bulls? No.
Quindi il paragone non esiste, l' odio verso i Warriors è nato dopo la scelta di KD, i Bulls son cresciuti insieme e nel quintetto avevano Longley ed Harper che era un role player, ottimo , ma sempre role player, tra l' altro mi sembra di essere l' unico oggettivo e ripeto per la terza volta: tolto Jordan ai Bulls neanche finale di conference, tolto KD ai Warriors , titolo, più semplice e oggettivo di così si muore.

Sbonk
26-07-18, 02:04
Stockton e Malone sono andati a giocare nei Bulls? No.
Quindi il paragone non esiste, l' odio verso i Warriors è nato dopo la scelta di KD, i Bulls son cresciuti insieme e nel quintetto avevano Longley ed Harper che era un role player, ottimo , ma sempre role player, tra l' altro mi sembra di essere l' unico oggettivo e ripeto per la terza volta: tolto Jordan ai Bulls neanche finale di conference, tolto KD ai Warriors , titolo, più semplice e oggettivo di così si muore.

Ma veramente tolto kd ai warriors sconfitta in finale contro i cavs, l'oggettività direbbe anche questo :asd:

Cek
26-07-18, 06:39
Beh, in gara 7 e con una partita senza draymmondo

Mi pare poi che bogut si fece male e curry non fosse ok, senza contare le energie spese in regular per fare il miglior record di sempre.

Dal'altra parte l'anno prima i cavs erano senza irving e love

Boh, secondo me avrebbero continuato a vincere senza problemi anche senza Durant quindi si, è legittimo rosicare :asd:

Lars_Rosenberg
26-07-18, 07:21
Interessante:

I did this big profile on Trevor Ariza in the playoffs. And this didn’t make the story, but a lot of people told me that Trevor Ariza is like a basketball purist,” said Lowe. “He was compared frequently by members of the Rockets to a Gasol brother. So I asked, what does that mean? And they said, one of the things that irritates Trevor in Houston and elsewhere, is that we’re all going out to dinner, and even though it’s a team and it’s a family, there are different rules for superstars than there are for everybody else. Superstars get stuff that we don’t get. And he’s just sort of had to swallow his idyllic vision of what a basketball team should be, even though that kind of stuff [annoys] him

Sbonk
26-07-18, 07:46
Beh, in gara 7 e con una partita senza draymmondo

Mi pare poi che bogut si fece male e curry non fosse ok, senza contare le energie spese in regular per fare il miglior record di sempre.

Dal'altra parte l'anno prima i cavs erano senza irving e love

Boh, secondo me avrebbero continuato a vincere senza problemi anche senza Durant quindi si, è legittimo rosicare :asd:

Quindi possiamo tranquillamente applicare il discorso ai warriors che "si ok hanno vinto quest'anno, ma senza cp3 in gara 6 e 7 son bravi tutti"

Kenny McCormick
26-07-18, 11:36
Ma veramente tolto kd ai warriors sconfitta in finale contro i cavs, l'oggettività direbbe anche questo :asd:Ma i Bulls sono stati eliminati al secondo turno dei playoff, in entrambi gli anni; oggettivamente ti sembra la stessa cosa?

Vitor
26-07-18, 12:33
Io non voglio fare il solito solone, però mi sembra un attimo banale dire "tolto Jordan/tolto KD" senza manco valutare il contesto, lo stile di gioco e ventimila altre cose.
Cioè KD è andato a inserirsi in una situazione già esistente, non si è trattato di una sottrazione, ma di un'addizione che, per quanto di ENORME talento, provoca comunque una necessità di adattamento. Nel caso dei Bulls si è trattata invece di una sottrazione, i Bulls giocavano da anni con Jordan e ruotavano completamente attorno a Jordan (figura abbastanza totalizzante), mi pare anche normale che tolto Jordan vengano un po' meno gli equilibri e ci si trovi un minimo spaesati :asd:
Che poi ancora non c'era The Worm, etc.

Io credo che l'aura di Jordan rimarrà intoccabile ancora a lungo per quel 6 su 6 in finale, che però non deve diventare un moloch, per tantissimi motivi da Bill Russell che ha fatto meglio al fatto che comunque in finale ci devi pure arrivare e magari ci arrivi più di 6 volte ma ti trovi contro una delle migliori squadre di sempre, etc.
Però secondo me noi cresciuti con quella NBA ogni tanto dovremmo andarci a riguardare qualche vecchia partita, magari non quelle "storiche" (tipo gare di playoff punto a punto) e rivederle con gli occhi di oggi. Un altro basket, non necessariamente migliore.

Kenny McCormick
26-07-18, 12:59
Il problema dell' odio verso i Warriors é proprio quello, addizione più addizione all' infinito, quindi non é banale evidenziarlo perché é il focus del discorso, il resto é tutto discutibile a seconda dei gusti ma bisogna metter un punto di partenza oggettivo

Zaknafein
26-07-18, 13:29
Un altro basket, non necessariamente migliore.

Riassunto perfetto.

Vitor
26-07-18, 13:38
Il problema dell' odio verso i Warriors é proprio quello, addizione più addizione all' infinito, quindi non é banale evidenziarlo perché é il focus del discorso, il resto é tutto discutibile a seconda dei gusti ma bisogna metter un punto di partenza oggettivo

Eh ma quale sarebbe questo punto di partenza "oggettivo"? Perché di oggettivo ci sono le regole, ma le regole permettono di farlo.
Perché allora è oggettivo pure che Curry è stato preso tardi, Thompson pure, Green al secondo giro, che il contratto di Curry è più basso perché a inizio della sua carriera le caviglie erano pronte a sbriciolarsi, che la FA è arrivata nell'anno di innalzamento del cap, che DMC non ha avuto offerte a suo dire migliori e viene da una rottura di un tendine di Achille, etc.

Così come è oggettivo dire che Pippen ha avuto non uno ma due contratti decisamente sotto il suo valore, che Rodman era un reietto cacciato dagli Spurs, che Kukoc arrivò in un momento in cui l'Europa nel basket contava poco...

Cioè è tutto oggettivo.

Zaknafein
26-07-18, 14:03
Però da fan ammetto che anche io rosico per KD :asd:

Tutto lecito, ovviamente, ma avrei preferito fosse andato da un altra parte (o che fosse rimasto ad OKC, eventualmente). Avrei preferito vedere 4 squadre giocarsi il titolo, invece che 2. Tutto lì.

Lars_Rosenberg
26-07-18, 14:12
Io no :fag:

Zaknafein
26-07-18, 14:19
Ma dai? :asd:

Kenny McCormick
26-07-18, 15:15
Eh ma quale sarebbe questo punto di partenza "oggettivo"? Perché di oggettivo ci sono le regole, ma le regole permettono di farlo.
Perché allora è oggettivo pure che Curry è stato preso tardi, Thompson pure, Green al secondo giro, che il contratto di Curry è più basso perché a inizio della sua carriera le caviglie erano pronte a sbriciolarsi, che la FA è arrivata nell'anno di innalzamento del cap, che DMC non ha avuto offerte a suo dire migliori e viene da una rottura di un tendine di Achille, etc.

Così come è oggettivo dire che Pippen ha avuto non uno ma due contratti decisamente sotto il suo valore, che Rodman era un reietto cacciato dagli Spurs, che Kukoc arrivò in un momento in cui l'Europa nel basket contava poco...

Cioè è tutto oggettivo.Perfetto, anche dalla tua analisi, mi sembra evidente che le due situazioni siano molto diverse, quindi non si può partire il discorso sostenendo che i Warriors sono odiati per i medesimi motivi per cui i Bulls sono osannati, tutto quí

Sbonk
26-07-18, 15:29
I bulls erano odiati all'epoca e c'erano delle motivazioni in comune ("troppo forti/ vincono sempre loro") ed ora vengono osannati come lo squadrone pazzesco che erano, la stessa cosa succederà ai warriors

Lars_Rosenberg
26-07-18, 15:31
Tra 10 anni anche questi Warriors saranno osannati.
La storia la fanno i vincitori, è sempre così :sisi:
Poi KD a parte, la storia della franchigia dall'avvento di Joe Lacob ha dell'epico, soprattutto considerando i 40 anni precedenti.

Nel frattempo Vince Carter ha firmato per... Atlanta :look:

Kenny McCormick
26-07-18, 15:49
Io tutto questo odio per Bulls e Jordan non lo ricordo, ricordo solo palazzetti strapieni dopo anni non proprio felici e la globalizzazione NBA grazie a loro.

Lars_Rosenberg
26-07-18, 17:20
Io tutto questo odio per Bulls e Jordan non lo ricordo, ricordo solo palazzetti strapieni dopo anni non proprio felici e la globalizzazione NBA grazie a loro.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando TapatalkPerché non c'era Facebook.

Pavone Allibratore
26-07-18, 17:45
Secondo voi quanti anni da massima pretendente al titolo hanno i warriors e quale evento ha più probabilità di manomettere la loro tirannia sulla lega?

Lars_Rosenberg
26-07-18, 17:57
Secondo voi quanti anni da massima pretendente al titolo hanno i warriors e quale evento ha più probabilità di manomettere la loro tirannia sulla lega?2-3 anni.
Steph e KD hanno 30 anni, non sono eterni.
Poi c'è la luxury tax che diventa ogni anno più pesante e il momento del rinnovo di Dray e Klay sarà decisivo.

Cek
26-07-18, 18:04
Secondo me Klay non firma

4 titoli possono bastare, meglio essere maxati a millwaukee

Vitor
26-07-18, 18:07
Hmmmmm da quello che aveva detto nelle interviste lui preferisce vincere e stare bene con i compagni, poi chissà da qui a 12 mesi...

Lars_Rosenberg
26-07-18, 18:51
Infatti, se GSW vorrà tenerlo un accordo con lo troveranno.
Vedo più facile una partenza di KD dopo aver vinto il terzo titolo per cercare di vincere un titolo veramente suo.
Continua firmare degli 1+1 quindi può essere in qualsiasi momento momento.
Comunque il core di Golden State è talmente "storico" ormai che la società difficilmente avrà "le palle" di scambiare qualcuno. Per loyalty cercherà di tenere tutti, magari con una collaborazione dall'altra parte, ma arriverà il momento in cui saranno troppo vecchi. Già con Igiodala e Livingston sta succedendo.
Iguodala ad esempio è stato utile ai playoff, ma pensare di averlo altri 3 anni a 18 milioni... :look:

Sbonk
26-07-18, 19:04
Secondo voi quanti anni da massima pretendente al titolo hanno i warriors e quale evento ha più probabilità di manomettere la loro tirannia sulla lega?

Per me già l'anno prossimo con Klay e KD da rinnovare qualcosa potrebbe cambiare, anche perchè ok rinunciare a qualcosa per il bene del team, ma Durant quest'anno già ne prende 30 e non credo ne vorrà di meno, klay meno di 25 non credo li prenda, anche nel caso questi due si sacrifichino solo loro +steph farebbero, ipotizzando, 40+35+25, sono 100 mln con 3 giocatori e qualcuno che gli offre il massimo questi lo trovano tranquillamente. Poi per carità, possono sempre decidere di svenarsi con la luxury, c'è chi lo fa senza vincere, quindi perchè no?

Vitor
26-07-18, 20:21
John Wall non benissimo

https://pbs.twimg.com/media/DjDfAFzU4AAy66G.jpg:large

Sbonk
26-07-18, 20:45
Minchia pare Paper Boi di Atlanta :asd:

Robbie
26-07-18, 23:36
classica faccia da foto dopo la sesta birra direi

nababbo
27-07-18, 19:36
Qualcuno che segue le varie Summer League mi sa dire qualcosa in più su Jack Cooley che ha appena acquistato la Dinamo Sassari?
Dicono sia un abitueè della Summer League

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Vitor
27-07-18, 19:56
oddio ma è quello di Notre Dame? Me lo ricordo di nome, mi pare fosse un discreto idolo delle folle, un biancone :asd:

nababbo
27-07-18, 20:20
oddio ma è quello di Notre Dame? Me lo ricordo di nome, mi pare fosse un discreto idolo delle folle, un biancone :asd:Yes è lui.
Ma come giocatore come è? :bua:

Sbonk
27-07-18, 20:59
Yes è lui.
Ma come giocatore come è? :bua:

Un grande atleta :asd:

Vitor
27-07-18, 21:26
Capela 90/5 bel prezzo :sisi:

Sbonk
27-07-18, 21:36
Capela 90/5 bel prezzo :sisi:Veramente molto buono :pippotto:

Vitor
28-07-18, 21:47
Ve lo ricordate Giannis, quello lungo lungo e smilzo smilzo?

Ecco...

https://pbs.twimg.com/media/DjMPfniW0AA-35h.jpg:large

Lars_Rosenberg
29-07-18, 00:32
Si ok è grosso, ma ogni estate ci dobbiamo sorbire questa tiritera? :asd:

1/Zero
29-07-18, 03:43
c'è già un calendario disponibile per la prossima stagione? Sono a SF a novembre per un we, potrei fare una pazzia e andare a vedere GS

Lars_Rosenberg
29-07-18, 09:29
c'è già un calendario disponibile per la prossima stagione? Sono a SF a novembre per un we, potrei fare una pazzia e andare a vedere GS

Ci vuole un mutuo :asd:
Comunque sul sito della nba non da ancora la possibilità di comprare nulla.

Cek
29-07-18, 14:33
Meno palestra e più fondamentali sul tiro

Vitor
31-07-18, 15:20
Mi dicono cose clamorose dell'autobiografia (già :asd: ) di Steven Adams :asd:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/38065491_10156832183968643_1887169360976412672_o.j pg?_nc_cat=0&oh=79dfd8269242c67bcb75b89e7a27e539&oe=5BD91436

Vitor
31-07-18, 15:54
Parlando di cose più serie invece, LeBron James :prostro:
https://eu.usatoday.com/story/sports/nba/2018/07/30/lebron-james-promise-school-akron-ohio/862159002/

Vitor
31-07-18, 22:32
Invece sulla diatriba degli scorsi giorni, come sempre la cosa più intelligente la dice Kareem

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/38148105_10156832827163643_6639699516092055552_o.j pg?_nc_cat=0&oh=c0b72621cc5a1dc99c00d79c6766d41b&oe=5BCA097D

Lars_Rosenberg
01-08-18, 08:45
Giornalista: "Will you come off the bench?"
Melo: "I know how to play basketball. I won't do that."

E anche quest'anno una squadra sarà rovinata da Carmelo Anthony :asd:

Cek
01-08-18, 09:15
Se la sono cercata però

Intanto nella tristezza dello stare in ufficio ad agosto mi chiedevo:

È fisicamente possibile fermare il Giannis?

Lars_Rosenberg
01-08-18, 09:20

Non ha ancora vinto nulla quindi direi di sì :asd:
Finché non imparerà a tirare almeno decentemente dalla media-lunga distanza non potrà avere l'impatto che ha LeBron sul gioco.

Btw, guardate quando cavolo è grosso Zion Williams, un diciottenne che dovrebbe essere una delle prime scelte assolute al prossimo draft.

1/Zero
01-08-18, 16:57
Non ha ancora vinto nulla quindi direi di sì :asd:
Finché non imparerà a tirare almeno decentemente dalla media-lunga distanza non potrà avere l'impatto che ha LeBron sul gioco.

Implying che si possa vincere da soli

Lars_Rosenberg
01-08-18, 17:00
LeBron e le sue 8 finali di conference consecutive non sono d'accordo.

1/Zero
01-08-18, 17:27
E dagli tempo allora :asd:

Cek
01-08-18, 19:05
Mah insomma

Love è già meglio di tutti i suoi compagni

Lars_Rosenberg
01-08-18, 19:19
Mah, in assoluto sì, ma nel contesto imho Middleton è meglio di Love e Brogdon+Bledsoe non sono peggio di chiunque altro avessero i Cavs.
La differenza la faceva il Re.

Robbie
01-08-18, 19:26
secondo me nessun compagno di LBJ è giudicabile fino alla prossima palla a due, non hanno giocato un singolo schema per 4 anni

Vitor
01-08-18, 19:32
Ma come si fa a pensare che una squadra che ha fatto 4 finali NBA non abbia giocato schemi, su
http://www.espn.com/nba/story/_/id/23445056/zach-lowe-kyle-korver-kevin-love-cleveland-cavaliers-nba-playoffs

Sbonk
01-08-18, 19:55
Per ora si, basta fare delle scelte, ma se mette su un 35-38% da tre auguri a tutti,per ora siamo nella fase "ti lascio due metri, se vuoi tirare tira pure"

LeBron e le sue 8 finali di conference consecutive non sono d'accordo.

Solo quest'anno e nel 2007 però lebron ha avuto squadre abbastanza scarse, nelle altre occasioni per l'est erano delle corazzate

Robbie
01-08-18, 21:29
ah perché la palla si muoveva?! c'erano spaziature e dinamiche complesse nell'attacco Cavs?! poi come difendevano oh, una corazzata inaffondabile praticamente :D
se non giocava 40 lui minuti non arrivavano a 70 ppp e nessuno al mondo può dire che senza LBJ avrebbero fatto 4 finali, secondo me non passavano mai neanche le semifinali

Vitor
01-08-18, 21:31
Sicuramente non sono i Warriors, ma non è che Lue e i suoi assistenti stanno là a scaldare la panchina, forza :asd:
https://www.fearthesword.com/2017/4/6/15197290/cavaliers-half-court-offense-breakdown

Robbie
02-08-18, 10:22
non ho detto che non fossero competenti come staff o come giocatori, ho detto che non ce lo hanno fatto vedere, per il 95% era palla 20 secondi a LeBron con gli altri 4 fuori per lo scarico o che si buttavano dentro all'ultimo per un taglio, e se non c'era LBJ tutto si riduceva a pick&roll Hill-Love/Thompson con risultati piuttosto scadenti.
e cmq un capo coach che, alla 4° finale in 4 anni, non chiama TO alla follia di JR mi spiace ma non lo vedo poi tanto bene, senza contare che a mio parere non ha imbroccato una decisione sui quintetti anti-Warriors, parlo di quest'anno, i precedenti non li ricordo.
Io personalmente sono molto curioso di vederli l'anno prossimo, dovranno cominciare a giocare qualcosa di più complesso

1/Zero
04-08-18, 07:40
e vabbé

https://twitter.com/realDonaldTrump/status/1025586524782559232

Lars_Rosenberg
04-08-18, 08:03
:rotfl:

Cek
08-08-18, 21:46
Si apre con gs-okc e bos-phil

Vitor
10-08-18, 19:22
E insomma è vero

https://scontent-frt3-2.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/38805222_10156695995368189_5159328124290203648_n.j pg?_nc_cat=0&oh=f6d0614d7fcb99c9aeed8e624e7d2dd2&oe=5C088020

Lars_Rosenberg
12-08-18, 09:01
Si è infortunato Zaire Smith, starà fuori probabilmente tutta la stagione.
Ennesima pick al primo giro dei Sixers che salta la prima stagione :look:

Praticamente l'unico che è rimasto sano è stato Okafor e non ha funzionato molto bene :asd:

Noel
Embiid
Simmons
Fultz
+ Saric in Europa per 2 anni.

I 76ers di certo non peccano di pazienza :rotfl:

Cek
12-08-18, 09:34
Su Fultz ci sono molti sospetti però

Vitor
13-08-18, 18:23
Melo ufficialmente ai Rockets

1/Zero
14-08-18, 05:18
:V

Robbie
14-08-18, 08:07
questa cosa dei 76ers sta sfuggendo leggermente di mano, comincia ad essere un caso serio

1/Zero
15-08-18, 01:32
Lars, per te (da incorniciare i commenti, col senno di poi)
https://twitter.com/MettaWorldPeace/status/332353000930693120?s=19

Cek
18-08-18, 11:36
Secondo me il giannis si sta allenando a stepbackare

Sbonk
18-08-18, 13:17
Secondo me il giannis si sta allenando a stepbackareSpero si alleni più che altro a step-tirare :look:

Cek
18-08-18, 14:50
La su curva di apprendimento è piuttosto ripida

Probabilmente ha già imparato:asd:

1/Zero
18-08-18, 18:08
Chi è il migliore a Est, ora? Giannis, Embiid o Kawhi?

Sbonk
18-08-18, 18:12
Chi è il migliore a Est, ora? Giannis, Embiid o Kawhi?Per quello che si é visto sino ad ora se é sano e motivato Kawhi, poi boh Giannis é in pieno divenire, quindi può diventare il migliore da un momento all'altro

La su curva di apprendimento è piuttosto ripida

Probabilmente ha già imparato:asd:

Vedere cammello, pagare moneta

Cek
18-08-18, 18:28
Aspetterei di vederlo fuori dal contesto spurs.

Lars_Rosenberg
18-08-18, 19:28
Aspetterei di vederlo fuori dal contesto spurs.È una incognita enorme, ma i Raptors sono una squadra che può metterlo in condizione di far bene.

Sbonk
18-08-18, 20:09
Negli ultimi anni è stato più il contesto Spurs ad aver bisogno di lui che viceversa. L'incognita é sulle motivazioni e sulle condizioni fisiche,ma il giocatore non si discute

Paul Rust
26-08-18, 06:21
quest'anno sports.ws si fa?

Sbonk
27-08-18, 19:09
Manu :prostro:

quest'anno sports.ws si fa?

Se ci sono abbastanza adesioni... Dai in sti giorni apro il topic

Vitor
27-08-18, 19:42
Tanti inchini per Manu, giocatore enorme

MrVermont
27-08-18, 19:43
Io ci sono!

Cek
27-08-18, 20:22
Leggendario

Dirk e Vince tengono ancora botta

D'altra parte a noi non basterebbero 2 vite per guadagnare il loro minimo salariale :bua:

Alfio
28-08-18, 01:16
Giù il cappello per Manu.
Giocatore favoloso

Paul Rust
29-08-18, 04:14
Se ci sono abbastanza adesioni... Dai in sti giorni apro il topic

:rullezza: grazie

Lester_Freamon
02-09-18, 09:07
Chi è il migliore a Est, ora? Giannis, Embiid o Kawhi?Jayson Tatum.

P.s. Daje cor thread del FantaNBA ché quest'anno debbo difendere il titolo :oh:

Lars_Rosenberg
02-09-18, 09:34
Jayson Tatum.

:rotfl:

Cek
02-09-18, 11:14
Sicuramente il giannis

Lester_Freamon
02-09-18, 11:19
:rotfl:Oh, you'll see :oh:

Cek
02-09-18, 12:01
Primo turno vinto 4-2 contro I bucks su 2k18

Giannis 27 di media nella serie(partite con quarti da 5 min :bua:),infermabile

1/Zero
03-09-18, 08:00
Nggg, biglietto a 110 dollari per vedere allo Staple Center Lebron vs AD, il 21 dicembre. Certo, si tratta di vederla in piccionaia...
sono tentato

Lars_Rosenberg
03-09-18, 08:10
Nggg, biglietto a 110 dollari per vedere allo Staple Center Lebron vs AD, il 21 dicembre. Certo, si tratta di vederla in piccionaia...
sono tentatoNeanche male, Golden State - OKC parte dai 185 :bua:

Sbonk
03-09-18, 15:55
Jayson Tatum.

P.s. Daje cor thread del FantaNBA ché quest'anno debbo difendere il titolo :oh:Ese.

Comunque in sti giorni ho avuto un matrimonio di quelli belli tosti, quando mi ripiglio apro, come tutti gli anni comunico anche che il ruolo di commissioner é assolutamente disponibile, quindi se qualcuno avesse molta voglia di farlo si faccia pure avanti :asd: