Visualizza Versione Completa : NBA Season 2017/2018
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
Non so Zero
Dipende quanto ci tieni
Un mio amico ci è andato,posizione ionosferica e ha visto pochino
Lester_Freamon
09-09-18, 12:01
Ci manca il 14esimo per il FantaNBA, any takers?
Lars_Rosenberg
09-09-18, 14:19
Ci manca il 14esimo per il FantaNBA, any takers?
Non mi ero mica accorto che avevate aperto il topic :asd: Entro io.
Kenny McCormick
09-09-18, 16:28
Sono combattuto, quest' anno ho disdetto il League pass, seguiró poco causa dominio Warriors ed imbarazzo Bulls, peró il Fanta ci potrebbe stare giusto per rimanere aggiornati
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Jimmy Butler ha chiesto di essere scambiato :look:
Jimmy Butler ha chiesto di essere scambiato :look:C'entrano le voci di licenziamento di thibs o é riuscito a litigare pure con il suo più fedelissimo dei fedeli? Comunque beato chi se lo piglia :sisi:
Kenny McCormick
19-09-18, 19:12
Causa Fanta NBA avevo letto che non va d' accordo con tutti i giovani della squadra
Infatti il fratello di Wiggins ha appena fatto un tweet felice, contento lui :asd:
Minnesota's Jimmy Butler has three preferred destinations for a trade, league sources tell ESPN: The Brooklyn Nets, Los Angeles Clippers and New York Knicks. Those three teams have max cap space to sign Butler as a free agent in July.
woj :look:
Lars_Rosenberg
19-09-18, 19:36
Causa Fanta NBA avevo letto che non va d' accordo con tutti i giovani della squadra
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando TapatalkInfatti Towns sta battendo i piedini per il rinnovo, probabilmente finché non scambiano Butler non firma.
Minnesota's Jimmy Butler has three preferred destinations for a trade, league sources tell ESPN: The Brooklyn Nets, Los Angeles Clippers and New York Knicks. Those three teams have max cap space to sign Butler as a free agent in July.
woj :look:Vorrei vederlo a Brooklyn.
Lester_Freamon
19-09-18, 20:34
[...] Vorrei vederlo a Brooklyn.A lottare per l'8th seed nell'East? :asd:
Lars_Rosenberg
19-09-18, 21:11
Non che abbia mai fatto molto più di quello eh :asd:
Kenny McCormick
19-09-18, 21:32
Io ai Clippers
Non che abbia mai fatto molto più di quello eh :asd:
this, e soprattutto quasi tutte le big son senza cap space
Comunque, me lo son sognato io o una volta c'era una regola che impediva ai giocatori di chiedere la cessione?
P.S. ma per la nuova stagione teniamo questo thread? Almeno cambiamogli il titolo dai :asd:
ma no, apriamo quello nuovo qualche giorno prima della nuova stagione come sempre
Lars_Rosenberg
20-09-18, 06:01
Si, apriamo nuovo con tanto di pronostici per la stagione :asd:
Lester_Freamon
23-09-18, 08:05
Karl-Anthony Towns and the Wolves have agreed to a five-year, $190 million super-maximum extension, according to Adrian Wojnarowski of ESPN.com.Boom, 190 banane per il KAT. Vediamo se quest'anno dimostrerà di meritarsele o se in post season si farà nuovamente dominare dal primo Clint Capela che passa.
Lars_Rosenberg
23-09-18, 09:32
Sicuramente estensione più sensata rispetto a quella di Wiggins. Towns ha un talento notevolissimo e rinnovarlo era un no-brainer, però dopo 3 anni con la coppia Towns-Wiggins, il futuro di Minnie non sembra più così roseo come prima. I due giovani hanno ancora le stesse lacune difensive e di maturità che avevano quando sono entrati nella lega e il management dei TWolves non è stato in grado di costruire una squadra di qualità attorno a loro, visto il fallimento di Butler.
Non so se ho mai sentito qualcosa di più inquietante della risata di Kawhi :look:
https://twitter.com/BleacherReport/status/1044236627185414145
Lester_Freamon
24-09-18, 20:24
https://pbs.twimg.com/media/Dn3meycWsAASgEn.jpg
Can't hold the sborra :fag:
e con smart,rozier,morris dalla panca
eppure secondo me phila è meglio,a meno che fultz non riveli davvero un fail
Nah, meglio i Celtics, anche per una questione di esperienza.
Nah, meglio i Celtics, anche per una questione di esperienza.E di coach
Uh guarda, gli sconfitti alle finals :snob:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
https://pbs.twimg.com/media/Dn4mZNyVYAASj1_.jpg:large
Lars_Rosenberg
24-09-18, 21:16
Io spero nella sorpresa Pacers :sisi:
Ci vuole un bel miglioramento di Turner e una conferma di Tyreke Evans e Oladipo, ma li vedo ben assortiti in tutti i reparti.
Lester_Freamon
24-09-18, 21:17
https://pbs.twimg.com/media/Dn4mZNyVYAASj1_.jpg:largehttps://i.imgflip.com/1j9ywu.jpg
madonna l'ignoranza :asd: si salva giusto il 9
madonna l'ignoranza :asd: si salva giusto il 9
'nsomma, in quanto a ignoranza non è secondo a nessuno :asd:
Comunque Javalone ai warriors ha fatto molto bene, con Lebron a tenerlo per mano per me può essere utile, a livello di talento e mezzi fisici è un mostro eh
Lars_Rosenberg
25-09-18, 08:37
https://pbs.twimg.com/media/Dn4mZNyVYAASj1_.jpg:largeOttimo supporting cast per il GOAT.
LaVar Ball
Sembra che la destinazione preferita da JimmyBucket sia Miami. Dannato Riley :asd:
Lars_Rosenberg
26-09-18, 15:40
Secondo me alla fine finisce a Toronto in cambio di Lowry.
Una trade Lowry + filler per Butler + Teague, magari facilitata da un terzo team.
Toronto ha anche delle trade exception che potrebbero facilitarla.
Ma alla fine butler sposta cosi tanto?
Lester_Freamon
27-09-18, 12:32
Ma alla fine butler sposta cosi tanto?Se lo metti in squadra con Kawhi sono da Finals.
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Kenny McCormick
27-09-18, 12:53
Se Leonard gioca come gli compete lo sono già, é la squadra che seguiró con più attenzione quest' anno, almeno all' inizio
Ma alla fine butler sposta cosi tanto?
Beh i Twolves con Butler lo scorso anno avevano un record (in proporzione) da terzo seed a ovest, non ho sottomano le cifre ma senza di lui avevano numeri simil-Kings :asd:
Uhmm per carità ottimo giocatore eh
Non mettevo in dubbio questo
Intanto azione di simmons da full preseason
Quando parte la regular season?
Quando e come vedere la prima dei lakers?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Quando parte la regular season?Tipo il 19/10, o il 17, quella settimana là comunque
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ok preseason blablabla
Però che roba Doncic
Vitor t'invidio :asd:
Lars_Rosenberg
30-09-18, 20:14
Va bene tutto, ma ha giocato contro i cinesi.
La partita di ieri non dice niente che non sapessimo già.
Kenny McCormick
01-10-18, 13:08
Nel frattempo Kawhi sembra già aver preso la squadra in mano e Toronto
Knicks e wizards in OT :asd:
i Kings a un certo punto stanotte avevano un quintetto con una PG e 4 lunghi :asd:
Kenny McCormick
02-10-18, 12:13
Giusto, basta small ball :sisi:
Lars_Rosenberg
02-10-18, 12:15
Sono dei Big Baller, devono fare una trade per Lonzo e LaVar :sisi:
Ricordate Barnes che finge di tirare la palla in faccia a Kobe e lui non batte ciglio? Perché rovinare una bella storia con la verità? :asd:
https://pbs.twimg.com/media/DogxIZKWsAAhE3t.jpg
Per anni è girata la ripresa in cui Barnes su una rimessa fingeva di gettare la palla in faccia a Kobe e Kobe con un enorme sangue freddo non batteva ciglio nonostante si vedesse arrivare un pallone da basketball a 2cm dalla faccia, almeno secondo la ripresa che circolava. Il video è diventato virale, ci sono gif etc.
Invece hanno trovato una ripresa in cui dall’alto si nota che Bryant non era di fronte a Barnes quindi tutto questo non è mai avvenuto :(
ma Kobe ha cmq le palle di acciaio!!! :rullezza:
Per anni è girata la ripresa in cui Barnes su una rimessa fingeva di gettare la palla in faccia a Kobe e Kobe con un enorme sangue freddo non batteva ciglio nonostante si vedesse arrivare un pallone da basketball a 2cm dalla faccia, almeno secondo la ripresa che circolava. Il video è diventato virale, ci sono gif etc.
Invece hanno trovato una ripresa in cui dall’alto si nota che Bryant non era di fronte a Barnes quindi tutto questo non è mai avvenuto :(Premesso che ciò che scrivi può essere vero, riesci a capirlo da un fotogramma dove è 10 cm spostato di lato rispetto a dove pensavi, e che quindi può essere raggiunto dal finto passaggio di Barnes allo stesso modo che di fronte? :uhm:
Tra l'altro anche nei vecchi video già si vedeva che non è che fosse proprio frontale :uhm:
https://www.youtube.com/watch?v=hX2bdMz8pjw
@1.48
non proprio di fronte, ma poco ci manca
sarà pure prospettiva ma - dato il video - chiunque di noi si sarebbe scansato... continuo ad inneggiare al kobistico scroto
sarà pure prospettiva ma - dato il video - chiunque di noi si sarebbe scansato... continuo ad inneggiare al kobistico scrotomi sarei scansato e avrei preso a pugni Barnes :asd:
blacklotus
03-10-18, 18:17
Piu che distruggere ha confermato :asd:
Poi vabbe', se ci metti the truth a commnentare ti dira' che probabilmente e' un fotomontaggio :asd:
Major Sludgebucket (ABS)
05-10-18, 22:01
https://www.facebook.com/bleacherreport/videos/2197625740496351
intanto i Suns decidono di licenziare il GM l'8 ottobre :asd:
Peccato per Murray, era un anno importante per lui questo :(
Simpatiche notizie dal Minnesota dove Jimmy Butler si è allenato, ha giocato con la squadra riserve e ha battuto i titolari insultando a turno Thibs, Layden, Towns e Wiggo
:asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Lester_Freamon
10-10-18, 21:50
Simpatiche notizie dal Minnesota dove Jimmy Butler si è allenato, ha giocato con la squadra riserve e ha battuto i titolari insultando a turno Thibs, Layden, Towns e WiggoTutto ciò è meravigliosamente grottesco :asd:
E due minuti dopo casualmente c'è la Nichols con espn a fare l'intervista, si è organizzato tutto
Kenny McCormick
11-10-18, 14:29
E due minuti dopo casualmente c'è la Nichols con espn a fare l'intervista, si è organizzato tuttoLo vorrei a Toronto
è morto Tex Winter :sad:Mi ricordo un commento di buffa su winter a cena con la bavaglia mentre mangiava la zuppa, un ritratto epico di un genio assoluto della pallacanestro, buon viaggio tex
Cek!
https://www.instagram.com/p/Bo2sBuFlGEo/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=sq495vix5x4q
Domanda: ma perché di 2 partite tra lakers e golden state in preseason sky non ne ha fatta vedere mezza? Ecchepalle. Wolves bucks mi fan vedere sti imbelli....
Lars_Rosenberg
13-10-18, 14:43
Domanda: ma perché di 2 partite tra lakers e golden state in preseason sky non ne ha fatta vedere mezza? Ecchepalle. Wolves bucks mi fan vedere sti imbelli....
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkMi sa che hai fatto meglio a vedere Giannis dominare che Javale contro Damian Jones sai? :asd:
Vero per la seconda partita, ma nella prima han giocato labbrone e tutti i top di golden state, perché cavolo mi han fatto vedere i clippers???
Lars_Rosenberg
15-10-18, 23:38
È morto Paul Allen, proprietario dei Trail Blazers, dei Seahawks e fondatore di Microsoft insieme a Bill Gates.
Kenny McCormick
21-10-18, 19:24
Inizio io: Rondo é un coglione
ma c'è l'altro topic :asd:
Kenny McCormick
21-10-18, 20:34
Ahaha, allora sono io...