Visualizza Versione Completa : NBA Season 2017/2018
Pagine :
1
2
[
3]
4
5
6
7
8
9
10
11
Tra l'altro Houston ne ha perse 3 di fila quindi non hanno neanche più il fiato sul collo.Magari 3, son 5 :look:
Lars_Rosenberg
30-12-17, 21:40
Bè teoricamente le ultime 3 le hanno perse :asd:
E un est che sembrava dovesse avere record negativi dal quarto posto in giu si reitrova messo meglio dell'ovest
E un est che sembrava dovesse avere record negativi dal quarto posto in giu si reitrova messo meglio dell'ovestRecord negativi dal quarto posto in giù mi sembra impossibile :asd:
Comunque comparare i record tra una conference e l'altra é un esercizio un po' fine a sé stesso, vista la differenza di schedule
Lars_Rosenberg
31-12-17, 15:33
Tolta Golden State, per il resto non sembra più esserci grande divario tra le conference comunque, anzi sembra ci sia equilibrio.
Derozan abbastanza bene stanotte :bua:
Toronto,meno se ne parla e piu vanno bene.
Lars_Rosenberg
02-01-18, 14:10
Derozan migliora ogni anno. Non sarà preso del tutto sul serio fino a che non farà altrettanto bene ai playoff però.
Derozan migliora ogni anno. Non sarà preso del tutto sul serio fino a che non farà altrettanto bene ai playoff però.Ho paura che non lo sarà mai, almeno finché sarà la prima scelta offensiva di una squadra, quest'anno da fuori é migliorato, ma il suo gioco con le difese dei playoff diventa abbastanza semplice da fermare
Esatto tira poco da tre se non nulla anche se quest'anno sta tirando di più e meglio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Scrivete "NBA founder" su Google, la risposta sarà sorprendente :snob:
Lars_Rosenberg
02-01-18, 18:46
:rotfl:
Mi sembra corretto :asd:
l'hanno corretto mi sa... ma ho trovato un articolo con gli screen :rotfl:
Traino vince ancora.
Ha vinto 6 delle ultime 9 partite
Traino vince ancora.
Ha vinto 6 delle ultime 9 partite
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkChe é esattamente quello che NON deve fare, classic Triano :asd:
Ieri notte fra l'altro é tornato Isaiah (e bene) e stanotte c'è subito la trasferta a Boston, grazie al Signore benedetto sono in ferie quindi la posso vedere :rullezza:
Prevedo un trentello di isaiah
Lester_Freamon
03-01-18, 20:14
Isaiah non gioca stasera.
Lars_Rosenberg
03-01-18, 22:29
Prevedo un trentello di isaiahSei un pessimo indovino... E anche poco informato :rotolul:
E allora ditelo :chebotta: vabè dai speriamo sia bella lo stesso, mi lancio in una bold prediction anch'io: trentello di... rullo di tamburi... lebron :asd:
Si ma che pacco :bua:
Vabe tanto c'è un'altra partita al garden
Grande Rozier
Geralt di Rivia
04-01-18, 17:56
https://video.repubblica.it/sport/nba-il-canestro-invisibile-di-ginobili-rivali-e-arbitri-non-se-ne-accorgono/293690/294300
Lars_Rosenberg
04-01-18, 19:03
"Ginobili probabilmente voleva servire il suo compagno di squadra Marcus Aldridge"
Giornalismo di qualità.
Piu che il nome di aldridge è il "probabilmente" :asd:
Geralt di Rivia
04-01-18, 21:51
https://twitter.com/ChrisBHaynes/status/948987227304091649
Green :bua:
Ma chiudiamo tutto dai...
Lars_Rosenberg
05-01-18, 14:22
Green chi? Draymond, Gerald, Danny, JaMychal, Jeff?
Draimondo ovviamente
Jeff :rotfl:
ma anche geraldo :rullezza:
Lars_Rosenberg
06-01-18, 11:41
Green :bua:
Ma chiudiamo tutto dai...Ti ho pensato :rotfl:
https://clutchpoints.com/raptors-news-toronto-nba-team-never-player-last-name-green/
Eeh sbaglio o gli schiavi prendevano il cognome del sudista cotonista?
Quindi sicuramente manca un po di varietà tra gli afroamericani
Intanto rockets leggermente in difficoltà...
Su Sky Miami Utah stasera :rullezza:
buono buono
Miami sta andando ben oltre le previsioni
Sempre più difficile decidere il Roy tra Mitchell Simmons e Tatum
Lars_Rosenberg
08-01-18, 14:20
Guardando alle raw stats è tra Simmons e Mitchell, ma guardando all'efficienza Tatum è nettamente superiore ad entrambi, parliamo di quasi un 10% di true shooting, veramente impressionante.
Per dare l'idea, la TS% di Tatum è più alta di quella di Curry e di Harden dell'anno scorso e pari a quella di Harden di quest'anno (ma inferiore a Steph).
Kuzma si pone a metà, un po' più efficiente di Simmons e Mitchell, ma con raw stats leggermente più basse (meno punti di Mitchell, meno rimbalzi e assist di Simmons), ma rimane un candidato valido.
Mitchell e Simmons però hanno ruoli diversi all'interno delle loro squadre rispetto a Tatum. Sono obbligati a creare molto di più, soprattutto Mitchell che, a tratti, si ritrova ad essere l'unico vero terminale offensivo, pur essendo rookie.
Detto questo, i numeri di Tatum restano impressionanti.
Lars_Rosenberg
08-01-18, 14:39
Ci sarebbe da valutare anche la difesa (Kuzma ad esempio è atroce), ma in genere per il ROY non la considera nessuno, pesano soprattutto le raw stats quindi Tatum lo vedo svantaggiato rispetto agli altri 3.
Io lo darei a Simmons senza pensarci un attimo, non per una questione di stats, però lui arriva in nba e pronti via diventa il leader (o co-leader) di una squadra da playoff, gli altri chi più chi meno o hanno il vantaggio di giocare in sistemi dove i go to sono altri o di giocare in squadre con poche ambizioni dove possono (o devono, nel caso di Mitchell) fare un po' quello che vogliono
Si concordo anche io. In realtà che credo che siamo d'accordo quasi tutti alla fine.
L'unica cosa, giusto per dare fiato alla discussione, è che Simmons nell'ultimo periodo non ha fatto dei numeroni da capogiro e comunque Phila nonostante l'hype al momento è .500 e fuori dai playoff (per un soffio, e per quanto sia comunque un ottimo risultato nel contesto).
Io lo darei a Simmons senza pensarci un attimo, non per una questione di stats, però lui arriva in nba e pronti via diventa il leader (o co-leader) di una squadra da playoff, gli altri chi più chi meno o hanno il vantaggio di giocare in sistemi dove i go to sono altri o di giocare in squadre con poche ambizioni dove possono (o devono, nel caso di Mitchell) fare un po' quello che voglionoBe comunque Mitchell gioca in una squadra senza il leader (Gobert) e si prende tutte le responsabilità (ieri le palle più importanti erano nelle sue mani).
Difficile. Molto difficile a oggi.
Be comunque Mitchell gioca in una squadra senza il leader (Gobert) e si prende tutte le responsabilità (ieri le palle più importanti erano nelle sue mani).
Difficile. Molto difficile a oggi.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkAppunto, é nella situazione ideale: squadra allo stato attuale con poco da dire, perché Utah imo per i playoff l'ha data su, ma anche farli o non farli per loro cambia poco, però non così schifosa da mandare tutto in vacca, ottimo coach e possibilità di prendere tante responsabilità senza troppa pressione addosso. È diverso per Simmons e Tatum, il primo deve caricarsi sulle spalle una squadra che dopo anni di rebuilding deve andare ai playoff, il secondo deve giocare in un sistema che punta almeno alla finale di conference con tanti leader, soprattutto tecnici. In questo senso la situazione di Mitchell é più simile a quella di Dennis Smith, per Kuzma (che non dimentichiamo é entrato in nba da senior, quindi ha uno se non due anni più degli altri) invece é risaltare nello schifo generale, ma sul lungo periodo é quello su cui ho più dubbi
https://basketball.realgm.com/wiretap/248571/Lou-Williams-Clippers-Have-Held-Extension-Talks
Ecco spiegato ieri notte :asd:
Lars_Rosenberg
11-01-18, 18:04
Sta giocando molto bene da due anni, mica solo stanotte :asd:
Ricordo che alle 21 C'è 76ers Boston in diretta su Sky e per chi non ha Sky in streaming online.
È IL GIORNO!*#NBALONDON!@celtics/*@sixers*/ ore 21:00 / diretta*@SkySport*/ diretta streaming gratis su skysport.it*pic.twitter.com/KChnr2mSVt
— NBA Italia (@NBAItalia)*11 gennaio 2018
Minchia che voce :pippotto:
Che giocatore simmons
Tanta roba
Kenny McCormick
11-01-18, 21:57
Io sono il primo a sparare merda sulla dirigenza dei Bulls però devo dire che su Markkanen ci han visto giusto, di sicuro un giocatore sopra le mie aspettative, e non mi dipspiace neanche Dunn.,ora vedremo cosa otteranno per Mirotic
Lars_Rosenberg
11-01-18, 22:23
Markkanen è un gran talento altroché.
Passa un po' sottotraccia perché quest'anno ci sono dei rookie che stanno facendo roba fuori di testa, ma nella classe dell'anno scorso Markkanen sarebbe stato facilmente rookie of the year. Imho è già paragonabile a Porzingis, quel che perde in difesa lo guadagna ampiamente al tiro. È più efficiente in attacco e prende più rimbalzi.
Dunn giocatore completo, ancora troppo inefficiente al tiro (ma alla sua età è ancora fixable), ma per il resto ha tutto. Avrebbero potuto avere anche Jordan Bell che sarebbe stato perfetto, ma hanno preferito ingaggiare cash considerations :asd:
Mi sa che Ainge con Tatum ha fatto la magata
Bella partita.
Probabilmente stiamo vedendo almeno 2 future star in nba
I sixers del primo quarto sembravano i warriors
Lester_Freamon
11-01-18, 23:38
Mi sa che Ainge con Tatum ha fatto la magata Non c'è dubbio, per quanto Fultz abbia potenziale e sono certo dimostrerà il suo valore quando avrà risolto i suoi problemi fisici, possiamo dire fin da ora, con ragionevole certezza, che ai Sixers gliel'abbiamo buttato ar culo.
Lars_Rosenberg
11-01-18, 23:56
Eh si, affarone dei Celtics, la pick dei Lakers potrebbe essere tanta roba, meglio di quella di Brooklyn che hanno dato ai Cavs.
blackmamba
12-01-18, 19:23
La RS quando finisce esattamente?
Giannis pronto ad accogliere gli warriors
I Clippers offrono Blake Griffin ai Timberwolves per Karl-Anthony Towns
Minnesota non interessata allo scambio
Ahahaha ma chi accetterebbe?
Lars_Rosenberg
13-01-18, 10:17
Ci hanno provato :asd:
Comunque probabilmente c'era qualcos'altro coinvolto nello scambio (sempre che non sia un rumor inventato).
Più che altro con Thibs ed i suoi minutaggi griffin durerebbe due partite :asd:
Comunque Minnie ha il record più bugiardo della lega, sappiatelo :look:
In che senso?
Dovrebbe essere peggio o meglio?
In che senso?
Dovrebbe essere peggio o meglio?Peggio, il record di minnie é drogato dal fatto che praticamente giocano sempre i titolari: tolti i giocatori del quintetto, tutti abbondantemente sopra i 30 minuti, nessun' altro raggiunge i 20 min di utilizzo medio.
Thibs ha sempre avuto questa abitudine, che poi ha puntualmente sempre pagato nei PO e non capisco perché perseveri, quest'anno secondo me ha detto: "io i PO ve li do e già che ci sono mi tengo il lavoro, poi vada come vada"
blackmamba
13-01-18, 19:09
11 aprile
1) Grazie
2) Merda...forse vado a NY a fine aprile e speravo di vedere una partita al MSG :D
comunque son contento di vedere minnie in alto
oddio,per la legge dei grandi numeri dopo 10 anni di lottery prima o poi doveva capitare :bua:
gs illegali,ad un certo punto ai raps entrava TUTTO e loro dall'altra parte ribattevano con una facilità disarmante :bua:
Lars_Rosenberg
14-01-18, 10:04
Minnesota si è messa nei guai dando quel che contratto a Wiggins (29,2 milioni all'anno per 5 anni) e anche il contratto di Dieng non è il massimo. E quelli inutili di Jamal Crawford e Cole Aldrich. Insomma potevano gestire meglio il cap :bua:
Butler e Towns sono un ottimo duo e Gibson dà molta solidità, l'asse della squadra sono questi 3 quest'anno.
Ora è tornato Teague, ma non mi sembra che in sua assenza la squadra ne abbia risentito particolarmente, Tyus Jones è un rincalzo all'altezza per il ruolo che gli è richiesto. Teague avrebbe il talento per fare di più, ma in questa squadra in cui è 4a/5a opzione offensiva mi sembra un po' sprecato.
Comunque i minutaggi di Thibs quest'anno sono un po' più umani, tutti attorno ai canonici 34-36 minuti. L'unico un po' sopra il livello di guardia è, ovviamente, Butler a 37 mpg, ma a Chicago arrivò a quasi 39 di media con Thibodeau.
Visto che se ne parla un po' ovunque... a chi diamo il COTY?
Mi sembra che quest'anno ci siano tanti coach che andrebbero premiati. In ordine sparso: Stevens, Spoelstra, Casey, McMillan più forse altri che sto sicuramente dimenticando.
Stevens mi sembra il favorito, ed oggettivamente i Celtics giocano un gran basket, ma mi verrebbe da dire che in partenza aveva già un ottimo roster. McMillan e soprattutto Spo stanno facendo miracoli con dei roster tutt'altro che all'altezza.
Casey (+ staff, ovviamente) ha rinvigorito una squadra che ha sempre avuto qualche problema di fluidità in attacco. Il cambiamento è netto.
Scelta difficile :uhm:
Stevens.
Ha tirato fuori la migliore a est senza hayward
Vero, però anche senza hayward hanno un buonissimo roster. 2 all-star affermate e tantissimi buoni role-player.
Il roster gioca da un paio d'anni abbondantemente sopra le aspettative e possibilità, penso sia innegabile.
Crowder, per dirne una, era un buon innesto.
Molto meno ora a Cleveland
Stevens, non se ne parla neanche, era difficilissimo fare una stagione del genere dopo quello shock iniziale :sisi:
Il mio runner-up é Pop, terzo record ad ovest senza Leonard per quasi tutta la stagione é incredibile.
Io voto Triano :fag:
Spoelstra mi ha davvero sorpreso
quest'anno la vera finale sarà gs-hou
cavs in condizioni pietose
Lars_Rosenberg
16-01-18, 13:40
quest'anno la vera finale sarà gs-hou
cavs in condizioni pietoseCome ogni anno. Poi arrivano i playoff.
Vero, però quest'anno hanno un filo più concorrenza ad est. Rischiano di non arrivare in fondo o di arrivarci stremati.
Lars_Rosenberg
16-01-18, 17:34
Come ogni anno... :asd:
Finora l'unica squadra ad est che ricordo che ha veramente messo in difficoltà LeBron sono stati i Pacers di PG, Lance e Hibbert che portarono gli Heat a gara 7 nelle finali di conference 2013.
Si ma lebron è sempre piu avanti con l'età
Con la canotta dei lakers gia addosso
Porterà i cavs alle finale ma saranno tipo il 2007
Kenny McCormick
16-01-18, 18:27
La verità e che questi Warriors son troppo forti, se mi sono incazzato molto quando KD ha fatto questa scelta era per questo motivo. Non esiste nessuna squadra che possa nemmeno impensierirli.
con curry che fra poco viene marcato da centrocampo :bua:
illegali
Si ma lebron è sempre piu avanti con l'età
beh se riesce a fare ancora le cose viste l'altra sera..................fenomeno, lo detesto ma è decisamente il più forte con ampio margine su tutti
detto questo da solo non basta a battere i GSW che quando hanno deciso di vincere la partita hanno facilmente creato un vuoto nel 4 quarto, un quarto di dominio totale, vincono di 10 ma potevano anche essere 20 senza problemi
Come ogni anno... :asd:
Finora l'unica squadra ad est che ricordo che ha veramente messo in difficoltà LeBron sono stati i Pacers di PG, Lance e Hibbert che portarono gli Heat a gara 7 nelle finali di conference 2013.
Si, prima dei pacers mi sa che bisogna andare ai Celtics, ma stiamo già parlando di un bel po' di anni fa :asd:
Però negli ultimi due anni è macnata un po' di concerrenza ad est.Toronto e Boston sembrano poter dare un filo più di fastidio quest'anno.
Cazzo cha Davis contro di noi?
Prima quelle dichiarazioni su come trattiamo i giocatori,poi 45 pt.ieri notte :bua:
Beh, ne ha fatti 48 la partita prima, non la prenderei sul personale :asd:
Lester_Freamon
17-01-18, 22:24
https://www.theringer.com/nba/2018/1/17/16902400/kawhi-leonard-right-quad-san-antonio-spurs
x(
Ma sti rumor di Kemba Walker a Detroit? :uhm:
Ma sti rumor di Kemba Walker a Detroit? :uhm:Sarebbe una gran presa
Ma sti rumor di Kemba Walker a Detroit? :uhm:Ci starebbe pure.
Ha passato una vita in una squadra imbarazzante che non arriva neanche per sbaglio ai playoff.
I pistons non sono gran cosa, ma è sempre un miglioramento
Lester_Freamon
19-01-18, 18:58
Ma sti rumor di Kemba Walker a Detroit? :uhm: In cambio di? Sarebbe una bella presa di Detroit, e magari così riuscirebbero a ritrovare la brillantezza di inizio stagione, quando sembrava fossero riusciti a fare il salto di qualità. In ogni caso, sarebbe sensato per i Pistons provare a andare all-in con questo core, perché Drummond è un gran bel centro e la combo con Walker sarebbe interessante, e al contempo sarebbe la decisione giusta anche per gli Hornets, che invece non hanno un'altra star da affiancare al loro giocatore di riferimento (e auguri a trovarla, nessuno ci vuole andare a Charlotte :asd:).
Lars_Rosenberg
19-01-18, 20:16
Penso Reggie Jackson + 1st almeno e forse anche un giovane come Stanley Johnson o quell'altro che hanno draftato quest'anno.
Penso Reggie Jackson + 1st almeno e forse anche un giovane come Stanley Johnson o quell'altro che hanno draftato quest'anno.RJ è molto sopravvalutato. Passando a KW sarebbe un upgrade non da poco considerando anche i punti di differenza nelle mani dei due.
Davvero stiamo spiegando perché Kemba Walker sarebbe meglio di Jackson? Non fanno nemmeno lo stesso sport :asd:
Lars_Rosenberg
19-01-18, 21:59
Reggie forse era sopravvalutato un paio di anni fa, ormai è considerato una mezza sega da tutti.
Walker invece dovrebbe vincere un MIP alla carriera, se mi avessero detto sarebbe diventato questo ai tempi della sua prima stagione non ci avrei mai, ma mai, creduto
https://clutchpoints.com/suns-rumors-phoenix-leaning-toward-making-jay-triano-full-time-replacement-at-head-coach/
Lars_Rosenberg
20-01-18, 19:14
Pensare che una volta era il secondo migliore giocatore della lega :bua:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180120/11f8315603eb08bb2193e97832842735.jpg
Festa della difesa in quel di Cleveland, 148-124 SENZA overtime :asd:
Possibile esonero per Lue. Tira aria pesante a Cleveland
Dai che lebron già ha la canotta dei lakers...
Lars_Rosenberg
22-01-18, 08:22
Per come sono messi i Lakers a questo punto è dura. Credo che fossero confidenti di riuscire a dumpare Luol Deng e di avere un fenomeno in Lonzo Ball. Così avrebbero potuto costituire un big 4 con LeBron, Paul George, Lonzo Ball e LaVar Ball, ma Deng si è rivelato impossibile da scambiare (e che sia di lezione alle squadre che regalano contrattoni a giocatori finiti. Sí, New York sto guardando il tuo Noah) e Ball pur avendo potenzialità è lontano da essere un difference maker a livello playoff.
Io Lebron lo sogno a San Antonio.
Chissà che farebbe nelle mani di Popovic
Lars_Rosenberg
22-01-18, 08:29
Io Lebron lo sogno a San Antonio.
Chissà che farebbe nelle mani di Popovic
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkProbabilmente lo farebbe licenziare :rotfl:
Se parliamo di vincere subito a sto punto direi di piu houston di san antonio
Sempre se paul tiene un altro anno
Se parliamo di vincere subito a sto punto direi di piu houston di san antonio
Sempre se paul tiene un altro annoPer me anche a Boston con il rientro di Hayward
Non mi pare houston abbia money per prenderlo, non so san antonio. Senza cedere una stella, ovviamente.
Ai lakers imho va solo se si accorda con pg per muoversi insieme. E forse nemmeno.
Lars_Rosenberg
22-01-18, 09:33
In realtà la destinazione migliore probabilmente sarebbe Philadelphia.
Hanno solo 40 milioni on the books per l'anno prossimo, il che significa che possono ingaggiare due max players in free agency.
Chris Paul
Dewayne Wade (o Fultz se dimostra di essere un giocatore di basket)
LeBron James
Ben Simmons
Joel Embiid
Oppure Paul George al posto di Chris Paul con Simmons playmaker.
Forse la coppia Simmons LeBron non è il migliore assortimento, ma sfida chiunque a costruire una square migliaia di questa, con 4 all star, restando nei limiti del salary cap.
Purtroppo a parte LeBron, Chris Paul e Paul George non vedo altri free agents rilevanti in questa sessione.
se va a Boston è un pezzo di merda, il povero Irving se la prende nel culo in maniera vergognosa
se va a Boston è un pezzo di merda, il povero Irving se la prende nel culo in maniera vergognosaIo certe uscite le eviterei tanto tanto tanto
Lars_Rosenberg
22-01-18, 13:42
Robbie :rotfl:
avete ragione, Irving sarà felicissimo di ritrovarselo ancora davanti
Ma che vuol dire? Se va a Boston (e non ci andrà, sono già a 108 mln di cap per il prossimo anno ed il progetto mi pare andare in tutt'altra direzione) é perché anche Boston lo vuole, mica va lui a minacciarli di prenderlo con la pistola alla tempia.
Si ma cmq vincere subito con questa gs puoi farlo solo con gs :asd:
beh, oddio, un lebron a houston (ma mi sa che non è fattibile), sposterebbe un attimino gli equilibri, cioè: cp3+barba+lbj che roba sarebbe???
Non è fattibile né a houston né a boston, senza cedere mezzo roster.
Ma penso nemmeno dagli spurs.
Boh, non so dove se ne andrà stavolta, ma ormai l'età avanza sempre più
Chris lo farebbe
Il barba non so
E se decidesse di sacrificare salario? Lui e gli eventuali compagni eh.
Inviato da un pinguino spanatoLo si dice da anni, pure ai tempi degli heat. E se ne andò ai cavs
Lars_Rosenberg
22-01-18, 19:54
Se si tratta di rinunciare a 2-3 milioni per permettere un ingaggio altrimenti impossibile (come fece lui a Miami o Durant quest'anno a Golden State per far rifirmare Iguodala) penso che non abbia problemi a farlo, ma non rinuncerà mai a nulla di più, sarebbe ridicolo.
Immaginate un potenziale MVP, considerato ancora dalla maggioranza degli addetti ai lavori il migliore al mondo che gioca al minimo salariale o anche solo metà del max salary? Se Durant è stato massacrato, LeBron sarebbe attaccato ancora di più e visto che lui ci tiene parecchio a essere considerato il migliore di sempre, sarebbe un danno alla sua immagine. Se la prima volta a Miami è stato praticamente costretto perché non voleva finire senza anelli, stavolta ha alternative decisamente più dignitose.
Le squadre con qualche speranza di liberare spazio salariale sufficiente e con una base di partenza abbastanza solida per attrarre LeBron sono:
- Philadelphia (60 milioni di cap space, Embiid, Simmons)
- Lakers (50 milioni di cap space, ma devono dumpare qualcuno per far spazio anche a PG, altrimenti la squadra non ha attrattiva)
- Houston (20 milioni di cap space prima del rinnovo di CP3. Se riescono a dumpare Ryno che prende 20 milioni possono firmare LeBron e più rinnovare CP3 di cui dovrebbero avere i Bird rights dato che è stato scambiato coi Clippers in una sign and trade)
- Minnesota (8 milioni di cap space, dovrebbero dumpare Dieng e Taj Gibson che insieme fanno 30 milioni. Gli costerebbe probabilmente 2-3 first round pick ma è fattibile)
- Utah (24 milioni di cap, basterebbe dumpare Rubio o Burks, cosa abbastanza facile visto che sono expiring e hanno mercato)
Altre squadre avrebbero cap space (Chicago, Dallas, Phoenix, Brooklyn, Atlanta, Orlando ecc..), ma non hanno attrattiva e vedo impossibile un approdo di LeBron.
Le uniche veramente realistiche sono Philadelphia, Houston e Los Angeles.
Per Houston da tenere presente che Capela sarà restricted free agent.
Utah e Minnesota non mi sembrano piazze abbastanza attraenti per LeBron.
Lo si dice da anni, pure ai tempi degli heat. E se ne andò ai cavsAgli heat dove prendeva meno di quel che avrebbe potuto prendere per permettere alla squadra di tenere tutti, infatti :asd:
Comunque io non sarei d'accordo, sarebbe una sorta di "concorrenza sleale": perché un'altra squadra per prendere una superstar deve spendere 40 mln l'anno ed un'altra magari 15?così si snatura totalmente la ratio del salary cap, capisco le eccezioni imprevedibili, vedi contratto di Curry, ma farlo scientemente e con cifre sensibili (e magari facendoli rientrare con sponsor et similia :roll:) non credo sia visto benissimo dalla lega :look:
Agli heat dove prendeva meno di quel che avrebbe potuto prendere per permettere alla squadra di tenere tutti, infatti :asd:
Comunque io non sarei d'accordo, sarebbe una sorta di "concorrenza sleale": perché un'altra squadra per prendere una superstar deve spendere 40 mln l'anno ed un'altra magari 15?così si snatura totalmente la ratio del salary cap, capisco le eccezioni imprevedibili, vedi contratto di Curry, ma farlo scientemente e con cifre sensibili (e magari facendoli rientrare con sponsor et similia :roll:) non credo sia visto benissimo dalla lega :look:Ha preso meno prima di prendersi il titolo.
Dopo la legnata spurs non volle rinunciare a un dollaro, così come gli altri 2, e via a Cleveland.
Ha preso meno prima di prendersi il titolo.
Dopo la legnata spurs non volle rinunciare a un dollaro, così come gli altri 2, e via a Cleveland.Scelta assolutamente legittima, non capisco cosa ci sia di male :boh2:
Comunque é con grande emozione, anzi commozione, che annuntio vobis, gaudium magnum: HANNO FINALMENTE LICENZIATO QUELLA PIPPA DI JASON KIDD!!! :rullezza: :rullezza:
E c'è già chi lo rimpiange:
https://twitter.com/SeanKilpatrick/status/955524887212363776
:asd:
Lars_Rosenberg
23-01-18, 07:54
Kidd non è un buon allenatore ma non credo sia neanche il peggiore. Tutto sta in chi prendono al suo posto.
Un'altra avventura di Blatt in NBA sarebbe possibile? Secondo me si vorrebbe togliere qualche sassolino dalla scarpa contro LeBron e Cleveland e Milwaukee potrebbe essere la piazza giusta.
Ancora clima pesante a Cleveland.
Love accusato dai compagni.
Mi pare blatt disse che in nba ci sarebbe anche voluto tornare :sisi:
Ma Blatt se ne può andare così senza battere ciglio? :uhm:
Ci sarebbe Fitzdale libero, certo che se come ho letto in giro stanno pensando anche a Monty Williams siamo a posto :asd:
Comunque non sono d'accordo su Kidd, per me ha fatto davvero male, soprattutto dal punto di vista della crescita dei giocatori, e non ditemi Giannis che quello cresce benissimo da solo :asd:
Lars_Rosenberg
23-01-18, 10:25
Blatt penso potrebbe arrivare dall'anno prossimo, però se ora i Bucks tengono un allenatore temporaneo potrebbero tenergli il posto in caldo.
Ma Blatt se ne può andare così senza battere ciglio? :uhm:
Ci sarebbe Fitzdale libero, certo che se come ho letto in giro stanno pensando anche a Monty Williams siamo a posto :asd:
Comunque non sono d'accordo su Kidd, per me ha fatto davvero male, soprattutto dal punto di vista della crescita dei giocatori, e non ditemi Giannis che quello cresce benissimo da solo :asd:A me Il gioco bucks è sembrato in sti anni un "greco, inventa qualcosa" e poco più
Più che altro dietro è rivedibile, con blitz esasperati a costo di prendere canestri facili :sisi:
Lars_Rosenberg
23-01-18, 13:11
Se non ricordo male il primo anno di Kidd con Zaza Pachulia centro titolare e Ilyasova da 4 erano stati una delle migliori difese della lega, mi pare secondi dietro i Warriors. Poi hanno perso Zaza che andò a Dallas, sostituito da Monroe e non sono più stati in grado di costruire una nuova difesa.
Per me Kidd male male da ambedue i lati del campo, sarà la mia idiosincrasia per i coach "poser" (quelli che "squattano", quelli che incrociano le braccia in maniera plateale, quelli che hanno perennemente lo "sguardo da coach" etcetc), però insomma la materia prima c'era e la conference giusta dove svilupparla anche: non puoi dopo 4 anni di incarico ed uno dei primi 5-6 giocatori della lega in squadra essere attorno al 50% ad Est , non esiste proprio.
Boogie out for season (fra l'altro dopo aver letteralmente DOMINATO la partita con Houston :bua:), di conseguenza finisce con un ultimo posto di conference la mia stagione al fanta, é stato bello, ciao a tutti e arrivederci al prossimo anno :asd:
Lars_Rosenberg
27-01-18, 12:06
Mi sa che anche per New Orleans le speranze di playoff ora crolleranno e i Clippers rientrano prepotentemente in corsa.
Boogie out for season (fra l'altro dopo aver letteralmente DOMINATO la partita con Houston :bua:), di conseguenza finisce con un ultimo posto di conference la mia stagione al fanta, é stato bello, ciao a tutti e arrivederci al prossimo anno :asd:
Sono molto preoccupato per Boogie, un infortunio del genere per un giocatore di quella stazza e di quella mobilità...
Sono molto preoccupato per Boogie, un infortunio del genere per un giocatore di quella stazza e di quella mobilità...Però mi pare sia il primo infortunio grave o sbaglio? Gli do il beneficio del dubbio, più che altro l'offseason di NOLA diventa un rompicapo che cubo di rubik scansate, non vorrei essere nei panni del gm :bua:
(cioè, in realtà vorrei eccome, era un'iperbole :asd:)
Per lui sì ma è il tipo di infortunio che preoccupa. Ricorda cosa era Elton Brand prima e dopo :bua:
Il tendine d'Achille è un infortunio molto grave.
Non ritorni più come prima.
Azz che peccato :(
Spero ritorni come prima
Cmq so far NOLA mi era sembrata un po deludente
Lars_Rosenberg
27-01-18, 15:47
In contract year è il momento peggiore per un infortunio del genere.
Sbaglio o anche Wes Matthews ha avuto un infortunio del genere? Decisamente non è più il giocatore di prima, anche senza la stazza di Boogie.
Kenny McCormick
27-01-18, 16:04
Peccato , era uno dei miei giocatori preferiti della lega
Lars_Rosenberg
27-01-18, 21:41
Conley si opera. Doveva tornare a dicembre e invece salterà tutta la stagione.
Mi sa che c'è anche un po' di tankite qui :asd:
Lars_Rosenberg
28-01-18, 09:47
Con questa prestazione secondo me Steph si candida prepotentemente all'MVP.
Quest'anno non c'è un chiaro favorito e Steph avrà il record migliore e le migliori advanced stats.
Ha saltato un mese per infortunio, ma anche Harden ha saltato molte partite per lo stesso motivo e LeBron sta avendo troppi problemi a Cleveland. Kawhi è fuori, Westbrook non ha il record e non ha più la scusa del roster scarso.
Steph è tornato ad essere chiaramente l'alpha di Golden State, può vincere :sisi:
Una prestazione del genere contro Boston, la seconda migliore squadra della lega al momento è uno statement.
Curry sta giocando ad un livello tecnico irraggiungibile per chiunque, l'mvp chi starebbe tutto, fra l'altro leggevo che come numeri siamo più o meno li sui livelli delle stagioni mvp.
Preparate una task force per impedire ad Harden di commettere sciocchezze :asd:
Piccolo ot: il prossimo anno arriva in nba il primo vero imitatore/emulo di Curry, Trae Young da Oklahoma, se avete tempo guardatevi qualche partita perché quando becca la serata (e accade spesso) é spettacolare
Devastante
Menomale che non era cosi quando ancora faceva coppia con Monta,sennò non si giocherebbe da molto piu tempo
Lars_Rosenberg
28-01-18, 15:03
Devastante
Menomale che non era cosi quando ancora faceva coppia con Monta,sennò non si giocherebbe da molto piu tempoIn realtà è proprio questa la fortuna dei Warriors, che grazie agli infortuni che l'hanno limitato a inizio carriera sono riusciti a fargli firmare un contratto molto basso e a lungo termine e così formare una dynasty.
Kenny McCormick
28-01-18, 19:19
La fortuna dei Warriors é stata anche l' aumento del cap al momento giusto
Esatto, hanno avuto gran fortuna due volte. Prima con gli acciacchi di Curry, che gli hanno fatto avere un MVP a 10mln l'anno, poi il cap che gli ha permesso di tenere assieme tutto il roster e pure di aggiungere KD.
Pensate se il cap si fosse alzato qualche anno prima, OKC si sarebbe tenuta tutti e 3 i suoi gioellini, più Ibaka e pure qualcun'altro (che poi sto discorso vale per tutti, ma vabbè).
Sto guardando Houston Phoenix.
Harden sta dominando alla grande.
Sta anche difendendo bene
This, a Phoenix si sono accorti di star vincendo un po' troppe partite ed hanno anche rispolverato Monroe che gioca palesemente per gli avversari (e quindi, in fin dei conti, anche per i suns, in un inception cestistico che solo un draft NBA può creare :asd:)
This, a Phoenix si sono accorti di star vincendo un po' troppe partite ed hanno anche rispolverato Monroe che gioca palesemente per gli avversari (e quindi, in fin dei conti, anche per i suns, in un inception cestistico che solo un draft NBA può creare :asd:)Infatti cacciato per doppio tecnico :bua:
solo perchè quella scopaccia di len è infortunata, tornerà a fare DNP a breve :asd: (ma dovrebberlo cedere a una contender)
Lars_Rosenberg
29-01-18, 20:30
dovrebberlo cedere a una contender
:uhoh:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180129/c4fd274032e40b3990e8c1a71b133a71.jpg
Blake Griffin ai pistons :uhoh: Prossimo anno i clips attentano lo 0% di vittorie, io vi lo dico :asd:
wowowowow quanto amo questi scambi che ti animano la nottata così :asd:
Dovrebbe essere griffin+Willie Reed per Tobias Harris, Bradley, Marjanovic + 2 pick
Stavolta Woj arrivato prima di Charania, non so perché ma ogni volta che c'è una trade vado a controllare sta cosa :asd:
Clips che sembra stiano disperatamente cercando qualche acquirente per DeAndre (che con qualcuno di assennato a gestire quella squadra sarebbe già a Dallas :roll:), mentre il buon doc rimane inchiodato alla panchina in una maniera che boh, forse lo considerano (o si considera, che lì non si sa mai :asd:) l'allenatore perfetto per tankare :snob:
Lars_Rosenberg
30-01-18, 07:05
I Clippers erano ancora in corsa per i playoff, ma a questo punto direi che Denver si può rilassare, visto anche l'infortunio di Cousins. Nel giro di pochi giorni si sono indebolite pesantemente le due principali concorrenti.
Voglio vedere come cambiano le stats di Drummond che quest'anno, probabilmente, sta facendo la sua miglior3 stagione in Nba
Lars_Rosenberg
30-01-18, 08:21
Drummond è DJ che tira meglio i liberi e fa qualche assist. Griffin è abituato a giocare con un centro così.
Stavo pensando che questi nuovi Pistons assomigliano ai Pelicans: due lunghi forti, una point guard discreta ma overpaid e poi il nulla. Sufficiente per fare i playoff probabilmente, ma nulla più. Non so se vorrei trovarmi in questa situazione.
Pensandoci bene alla fine la trade non è male per i Clippers neanche nel breve termine: Tobias Harris sta facendo la sua migliore stagione, Bradley ha un down year, ma tatticamente è molto utile per una squadra che ha guardie più offensive che difensive e Marjanovic potrebbe avere una buona intesa con Teodosic.
Penso comunque che i Clippers proveranno a scambiare anche Lou e DJ, ma non è detto che arrivino le offerte giuste.
In tutto questo il più grande errore dei Clippers per ora sembra essere il contratto di Gallinari che si sta pian piano trasformando in Chandler Parsons :bua:
Detroit per fare lo step up dovrebbe prendere un buon play perché quello che ha è impresentabile
Lars_Rosenberg
30-01-18, 08:24
Detroit per fare lo step up dovrebbe prendere un buon play perché quello che ha è impresentabile
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkLungi da me difendere Reggie, ma da quando è infortunato ne hanno perse 8 di fila. Forse un po' di differenza la faceva.
Prendono griffin ma perdono bradley...
Considerando la voglia di smantellare dei clips forse potevano forzare uno scambio piu vantaggioso
Drummond è DJ che tira meglio i liberi e fa qualche assist. Griffin è abituato a giocare con un centro così.
Stavo pensando che questi nuovi Pistons assomigliano ai Pelicans: due lunghi forti, una point guard discreta ma overpaid e poi il nulla. Sufficiente per fare i playoff probabilmente, ma nulla più. Non so se vorrei trovarmi in questa situazione.
Pensandoci bene alla fine la trade non è male per i Clippers neanche nel breve termine: Tobias Harris sta facendo la sua migliore stagione, Bradley ha un down year, ma tatticamente è molto utile per una squadra che ha guardie più offensive che difensive e Marjanovic potrebbe avere una buona intesa con Teodosic.
Penso comunque che i Clippers proveranno a scambiare anche Lou e DJ, ma non è detto che arrivino le offerte giuste.
In tutto questo il più grande errore dei Clippers per ora sembra essere il contratto di Gallinari che si sta pian piano trasformando in Chandler Parsons :bua:
Ho i miei dubbi che ormai aspettino l'offerta giusta, per me già con una buona pick faran di tutto per chiudere. Che poi l'ultima pick al draft decente dei clippers sia stata griffin stesso è un altro discorso :asd:
Prendono griffin ma perdono bradley...
Considerando la voglia di smantellare dei clips forse potevano forzare uno scambio piu vantaggioso
Però han ricevuto anche una pick al primo giro e una al secondo.
Comunque non mi convince griffin ai pistons :nono:
Da quello che si dice i Clippers vogliono disfarsi anche di deandre e williams, così da potenziale contender a inizio anno con gli acquisti di gallinari, beverly e teodosic passano a tankare duro :asd:
Kenny McCormick
30-01-18, 14:34
Chissà se ha del vero la voce di Deandre Jordan ai Cavs
Da quello che si dice i Clippers vogliono disfarsi anche di deandre e williams, così da potenziale contender a inizio anno con gli acquisti di gallinari, beverly e teodosic passano a tankare duro :asd:
"potenziale contender" mi sembra un po' troppo comunque :asd:
Chissà se ha del vero la voce di Deandre Jordan ai Cavs
Non lo so ma di sicuro sono una delle squadre che ne avrebbe più bisogno, non so però a livello di asset come siano messi i cavs (scambio con love?)
Contender no dai, troppo, anche perché io prima di dare 20 mln a gallinari con la sua storia clinica ci avrei pensato 10 volte, ma comunque anche sano la carriera playoff di Danilo é abbastanza scarna. Teodosic idem, ha 30 anni ma é comunque un rookie. Beverley ok, può essere un elemento importante in una squadra da titolo, ma non quello che ti fa fare il salto di qualità per diventarlo
vabbe per contender intendevo una squadra che poteva arrivare al secondo turno di playoff eh (anche perchè gli slot delle finaliste di conference son già fissati da ottobre mi pare :asd:)
Lars_Rosenberg
30-01-18, 16:25
vabbe per contender intendevo una squadra che poteva arrivare al secondo turno di playoff eh (anche perchè gli slot delle finaliste di conference son già fissati da ottobre mi pare :asd:)Intendevi male, quello non è il significato di contender.
Chiedo umilmente perdono Sir Lars, la prego di accettare le mie scuse per l'uso sconsiderato di linguaggio improprio.
Lars_Rosenberg
30-01-18, 16:39
Ok :asd:
vabbe per contender intendevo una squadra che poteva arrivare al secondo turno di playoff eh (anche perchè gli slot delle finaliste di conference son già fissati da ottobre mi pare :asd:)Mica tanto, almeno ad est per me i Celtics in una serie giocata adesso sarebbero favoriti, é vero che praticamente i cavs la RS non la giocano, però pensare che tutti i problemi difensivi si risolveranno allorquando i giocatori vedranno la scritta playoffs sul parquet mi pare un po' ottimismo, urge far qualcosa e farlo ora.
Poi certo c'è lebron, ma ogni tanto capita anche a lui di perdere :asd:
Ed anche ad ovest per me i rockets sani un 20% di chances di battere GS ce le hanno
oggi ho problemi a farmi capire evidentemente, avevo scritto "finaliste di conference" :asd:
sul resto siam d'accordo
oggi ho problemi a farmi capire evidentemente, avevo scritto "finaliste di conference" :asd:
sul resto siam d'accordoMi ero perso "di conference", pardon :asd:
(comunque anche lì, in un'ipotetica semi SA-HOU, nell'eventualità, al momento remota, di un Leonard sano gli spurs non li do per spacciati :sisi:)
Lars_Rosenberg
30-01-18, 19:47
Pelicans e Bulls vicinissimi a scambiare Mirotic per Asik + first round pick, ma secondo Wojnarowski l'accordo è saltato.
Sarebbe stato un buon affare per NOLA, soprattutto perché liberarsi del contratto di Asik varrebbe già da solo la pick e Mirotic, che sta facendo una gran stagione, sarebbe provvidenziale al posto di Cousins infortunato.
Lester_Freamon
30-01-18, 23:50
Tanti l'hanno condannata, ma a me non dispiace 'sta trade per i Pistons; giusto dare una reale possibilità di contendere a Drummond, considerato anche che a Est sei sempre a un infortunio di James (ammesso che possa accadere) dal giocare le Finals. Manca ancora un pezzo però, se riuscissero ad acquisire anche Kemba Walker, come si vociferava qualche giorno fa, le cose si farebbero davvero interessanti per Detroit. Certo con il contrattone di Griffin si sono ipotecati una bella fetta del loro futuro, ma è un all-in che secondo me ci sta.
I Clippers ricostruiscono e va be', anche se una line-up Beverly-Bradley-Williams-Harris-Jordan m'intriga. A Ovest sempre decima arriva, ma sarei curioso di vederla. Oh well, discorsi sul nulla probabilmente, visto che Sweet Lou e DeAndre saranno quasi certamente i prossimi a fare le valige.
Lars_Rosenberg
31-01-18, 06:49
Love fuori due mesi con mano rotta.
A questo punto i Cavs rischiano davvero tanto secondo me.
La nona sono proprio i Pistons che li hanno battuti stanotte (ancora senza Griffin) a 5.5 partitelle di distanza. Sembra un margine abbastanza sicuro, ma attenzione perché già lo spogliatoio è ai ferri corti, la difesa è inguardabile e l'attacco era l'unica cosa che ancora funzionava discretamente. Mi aspetto una mossa sul mercato da parte di Cleveland.
Intanto su Twitter https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180131/f3f6e4cb984774d05bb81bc21cb29ec7.jpg
60 pt e tripla doppia per Harden, non male :bua:
If the Warriors can create a max salary slot this offseason, they "could position themselves to secure a meeting with LeBron James," according to Chris Haynes of ESPN.com.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Rasual Butler è morto ieri in un incidente d’auto assieme a sua moglie Leah LaBelle, a Studio City, in California. Aveva 38 anni. :sad:
If the Warriors can create a max salary slot this offseason, they "could position themselves to secure a meeting with LeBron James," according to Chris Haynes of ESPN.com.
:rotfl::rotfl::rotfl:Se mi permettete un francesismo: mi sembra una grandissima puttanata :chebotta: I warriors sono già allo stato attuale per il prossimo anno una 30ina di milioni sopra il cap, fra l'altro Durant può anche uscire dal contratto, non lo farà ma lo dovranno rinnovare e di sti tempi i kd non vengono via a poco, contando che lebron non accetterà un centesimo meno del max vuol dire andare sopra il cap e non di poco con 3 soli contratti. Non so sinceramente come potrebbero liberare spazio per un altro max quest'estate, scadono in tanti ma son tutti bruscolini, dovrebbero tradare un big, tipo klay o draymond per contratti in scadenza, ma sarebbe una cosa da TSO :asd:
(e sinceramente credo che la lega in un modo o nell'altro non permetterebbe una cosa del genere)
Leggevo he nel caso improbabile fosse, dovrebbero Tradare Klay e Igudala
Leggevo he nel caso improbabile fosse, dovrebbero Tradare Klay e Igudala
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkSi ok, ma A- anche se fai una trade per quei due devi trovare un 30-35 mln di contratti in scadenza e non crescono sugli alberi, B-non capisco perché dovrebbero dar via klay per mettersi in casa lebron che va per i 35: io sono uno dei più grandi lebron fag sulla faccia della terra, ma sinceramente non vedo perché dovrebbero rovinare un ingranaggio del genere a meno che non siano costretti, discorso che fra l'altro si proporrà di sicuro alla scadenza del contratto di Thompson nel 2019 e lì qualche scelta andrà fatta, perché di franchigie pronte a maxarlo abbestia credo ce ne siano pure troppe e non é che GS può dare 4 max contract.
Insomma dal punto di vista teorico magari é possibile come é possibile quasi tutto in nba, però che un giornalista la venda così mi sembra clickbaiting (al quale ho abboccato subito :asd:) e basta.
Io sinceramente penso che a GS al momento interessi molto di più trovare lo spazio per rifirmare sia kt che durant (da questo punto di vista iggy lo vedo "male") che per firmare lbj
Lars_Rosenberg
01-02-18, 17:09
Hai detto bene, è una puttanata. Si vede che qualcuno doveva fare un po' di click.
Comunque il contratto di Iguodala mi è sempre sembrato un po' sospetto come cifre e credo che sia stato dato più che altro per dimostrare a KD che Golden State ha un FO leale e disposto a spend per vincere, al controllo di quanto fece OKC con Harden. Inoltre Iguodala è anch'io molto amico di Steph.
Per quanto rimanga un ottimo giocatore, quel contratto lo avrebbe meritato un paio di anni fa e potrebbe non essere più bellissimo l'anno prossimo...
Lester_Freamon
01-02-18, 18:49
https://www.youtube.com/watch?v=Mlh9KSf6SvQ
Pare stiano ancora pulendo via i resti di Porzingis dal parquet del TD Garden :sisi:
Lars_Rosenberg
01-02-18, 19:29
Sembra che alla fine Mirotic a New Orleans si faccia.
è fatta.
in cambio di asik, allen, nelson e 1st pick
Sembra che anche Monroe sia propabile a NO
L'unico motivo per cui gs vorrebbe james sarebbe nel caso in cui venisse a conoscenza di una monster trade tipo ai lakers con lui,george,davis,lillard e una marea di ottimi comprimari.
In quel caso li,pur di non avercelo contro,sacrificherebbero qualcuno del quintetto (escluso zaza :asd:)
Kenny McCormick
01-02-18, 20:35
Una o due pick? Ho letto che nel 2018 é top5 restricted e nel 2019 top 8
Lars_Rosenberg
01-02-18, 20:54
Monroe l'avrei visto bene a San Antonio, gli Spurs hanno solo Lauvergne come lungo di riserva che non è proprio il massimo della vita...
Una o due pick? Ho letto che nel 2018 é top5 restricted e nel 2019 top 8
Una
Kenny McCormick
01-02-18, 22:14
Che pacco :(
L'unico motivo per cui gs vorrebbe james sarebbe nel caso in cui venisse a conoscenza di una monster trade tipo ai lakers con lui,george,davis,lillard e una marea di ottimi comprimari.
In quel caso li,pur di non avercelo contro,sacrificherebbero qualcuno del quintetto (escluso zaza :asd:)Cosa assolutamente infattibile, quei 4 li son tutti da maxare, via trade i lakers sono una delle squadre con meno asset in assoluto (cioè, cosa potrebbero dare esattamente per Davis E Lillard? Luol Deng? :asd:) e comunque GS se la giocherebbe alla grande, per me ci sono 29 franchigie a cui servirebbe lebron, l'unica esclusa é golden state
P.S. Meritatissima convocazione all'ASG per Dragic al posto di Love :sisi:
Lars_Rosenberg
02-02-18, 07:28
Dragic mi fa molto piacere per lui che doveva essere convocato già ai tempi dei Suns.
Sul meritatissima quest'anno ho qualche dubbio, con lui in campo gli Heat hanno un point differential negativo e la sua TS% è piuttosto bassa. Sicuramente non la sa stagione migliore, ma mi va bene come compensazione di ciò che gli è stato tolto in passato.
P.S. Guardatevi gli highlights di OKC-Denver di stanotte. Paul George, Jokic e Murray hanno fatto cose fuori di testa.
Lester_Freamon
02-02-18, 08:32
Dragic mi fa molto piacere per lui che doveva essere convocato già ai tempi dei Suns.
Sul meritatissima quest'anno ho qualche dubbio, con lui in campo gli Heat hanno un point differential negativo e la sua TS% è piuttosto bassa. Sicuramente non la sa stagione migliore, ma mi va bene come compensazione di ciò che gli è stato tolto in passato.
P.S. Guardatevi gli highlights di OKC-Denver di stanotte. Paul George, Jokic e Murray hanno fatto cose fuori di testa. Che finale al Pepsi Center :rotfl:
Buona la prima di Griffin a Detrot
Lars_Rosenberg
02-02-18, 12:28
Buona individualmente, ma hanno vinto di due punti in casa contro una squadra di pellegrini... Detroit non la vedo ancora fuori dal tunnel.
Siamo proprio sicuri che il ROY vada a Simmons?
Mitchell ieri ha fatto una prestazione incredibile
Lars_Rosenberg
03-02-18, 12:37
Per me può benissimo vincere Mitchell, sta facendo una gran stagione. C'è ancora molto da giocare, ora sono più o meno alla pari secondo me.
Rozier 31 stamotte e non ha neanche la foto nella app dell'nba :bua:
Lars_Rosenberg
03-02-18, 13:10
Che cavolo succede a Rozier, ha fatto due partite stratosferiche :look:
Lester_Freamon
03-02-18, 15:27
Che cavolo succede a Rozier, ha fatto due partite stratosferiche :look:Credo abbia la stoffa per fare la starting point guard in questa Lega; avesse spazio non avrebbe nulla da invidiare a uno Schröder, per dire.
Ma secondo voi nbadraft.net esattamente che problema ha? Cioè la comparison di Doncic fino a poco tempo fa era GALLINARI (:rotfl:), adesso sono toni kukoc (?) e STEVE SMITH: con tutto il rispetto per il buon Steve, ma insomma siamo su un altro pianeta :asd:
Lester_Freamon
03-02-18, 17:33
Ma secondo voi nbadraft.net esattamente che problema ha? Cioè la comparison di Doncic fino a poco tempo fa era GALLINARI (:rotfl:), adesso sono toni kukoc (?) e STEVE SMITH: con tutto il rispetto per il buon Steve, ma insomma siamo su un altro pianeta :asd: Si son sempre bevuti dei gran fiaschi di Lambrusco su quel sito. Ricordo ancora un comparison Marcus Smart - Dwayne Wade, ai tempi del Draft 2014, che a tutt'oggi non mi fa dormire la notte.
Lars_Rosenberg
03-02-18, 17:45
Credo abbia la stoffa per fare la starting point guard in questa Lega; avesse spazio non avrebbe nulla da invidiare a uno Schröder, per dire.
Stavo proprio pensando la stessa cosa :sisi:
Ma secondo voi nbadraft.net esattamente che problema ha? Cioè la comparison di Doncic fino a poco tempo fa era GALLINARI (:rotfl:), adesso sono toni kukoc (?) e STEVE SMITH: con tutto il rispetto per il buon Steve, ma insomma siamo su un altro pianeta :asd:
C'è questo meccanismo mentale un po' razzista di paragonare automaticamente i giocatori della stessa etnia/provenienza, quindi un lungo bianco europeo che sa tirare è sempre "the next Dirk", mentre se è americano è "the next Kevin Love", se è nero è "the next KG" ecc...
Mi pare che Morey avesse detto che loro confrontano sempre i prospetti per il draft con giocatori di etnia differente per evitare questo bias.
Stavo proprio pensando la stessa cosa :sisi:
C'è questo meccanismo mentale un po' razzista di paragonare automaticamente i giocatori della stessa etnia/provenienza, quindi un lungo bianco europeo che sa tirare è sempre "the next Dirk", mentre se è americano è "the next Kevin Love", se è nero è "the next KG" ecc...
Mi pare che Morey avesse detto che loro confrontano sempre i prospetti per il draft con giocatori di etnia differente per evitare questo bias.
Ma si che poi insomma fino ad un certo punto ci sta anche visto che generalmente come qualità fisiche possono essere assimilati più facilmente, però insomma, almeno imbroccare il ruolo dai, stiamo parlando di una top 3 quasi sicura che gioca in una big di eurolega e che viene visionato ogni settimana da decine di scout, mica di Giannis in A2 greca :asd: (che comunque era visionato ogni settimana da decine di scout pure lui :asd:)
Lars_Rosenberg
03-02-18, 19:31
Comunque i Pelicans hanno preso Okafor.
Emeka :rotfl:
Lester_Freamon
04-02-18, 20:22
Si continua a vincere anche con le terze linee, buzzer beater di Al Horford for the win. Adoro 'sta squadra :rotfl:
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Bè dai,c'erano tutti a parte irving :asd:
Adesso arrivano 4 partite toste toste...
Soprattutto la prossima
Lester_Freamon
04-02-18, 22:14
Bè dai,c'erano tutti a parte irving :asd:
Adesso arrivano 4 partite toste toste...
Soprattutto la prossima Non direi: Irving, Hayward, Marcus Morris, Smart, Larkin sono tutte assenze di un certo peso. Cioè, ha giocato minuti importanti gente come Nader, Yabusele, Ojeleye e a un certo punto è entrato uno col 45 (mi pare si chiamasse Allen, boh) e tuttora non ho capito chi cazzo fosse :asd:
#TradeRumors
A 3 giorni dalla fine del mercato NBA sono davvero tanti i rumors che arrivano dagli Stati Uniti.
Andiamo a fare un riassunto per le squadre più attive sul mercato:
[emoji459] Atlanta HAWKS : oltre a Marco #Belinelli di cui abbiamo già parlato ieri anche Ersan #Ilyasova è dato in uscita. La società però sembra più orientata ad una cessione dell'italiano.
[emoji459] Boston CELTICS : dopo Greg #Monroe la società sta lavorando sulle piste Tyreke Evans e Lou Williams ma guarda anche a possibili cessioni. Marcus #Smart sembra l'indiziato principale a lasciare i Celtics.
[emoji459] Brooklyn NETS : pare che Demarre #Carroll sia pronto a lasciare i Nets. Il giocatore è cercato da diverse squadre una su tutte sembrerebbero i Miami Heat.
[emoji459] Charlotte HORNETS: continuano i contatti di Milwaukee per la cessione di Monk. Charlotte intanto pare che abbia messo sul mercato #Lamb ma soprattutto non ha ancora smentito le voci riguardanti Kemba #Walker. A quanto pare gli Hornets rimarranno aperti ad una sua cessione nel caso arrivino offerte molto interessanti (Minnesota?).
[emoji459] Chicago BULLS: Dopo gli arrivi di Asik, Nelson ed Allen in cambio di Mirotic, i Bulls rimangono ancora attivi sul mercato. Allen potrebbe essere girato immediatamente ai Thunder mentre notizia di oggi quella che Chicago ha messo sul mercato anche #Grant e #Lopez. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno aggiornamenti.
[emoji459] Cleveland CAVALIERS : oltre alle solite voci su Deandre Jordan )il giocatore più richiesto sul mercato), rimane caldissima la pista che porta a George #Hill. I Cavs pare che oltre a Shumpert e Frye sia disposti ad offrire in cambio anche Derrick #Rose per arrivare al giocatore di Sacramento.
Notizia di oggi, invece, quella che i Cavs siano intenzionati a cedere Kevin #Love. Per ora il tutto rimane solo una voce ma si attendono sviluppi.
[emoji459] Dallas MAVERICKS : messi sul mercato #Barea e #Matthwes. Forte interessamento per Hernangomez di New York.
[emoji459] Denver NUGGETS: possibile cessione di Faried in caso di offerte mentre come acquisto i Nuggets sono alla caccia del play di Indiana #Collison.
[emoji459] Detroit PISTONS: dopo Griffin, i Pistons pare che stiano sondando la pista Lou Williams.
[emoji459] Golden State WARRIORS: nessuna voce di mercato se non la possibile cessione di Mcgee o Young (quest'ultimo in cambio di Belinelli?).
[emoji459] Indiana PACERS: offerta in vista per Collison da parte di Denver anche se la società pare sia più interessata ad uno scambio con #Rubio.
[emoji459] Los Angeles CLIPPERS: dopo la cessione di Griffin i clippers hanno ufficialmente messo sul mercato anche #Jordan e #Williams. Tante offerte sul piatto per i due ma ancora nulla di fatto.
[emoji459] Miami HEAT: mentre si sonda la pista Carroll, Miami sembra essere essersi inserita tra le tante squadre interessate a Jordan (nel caso di cessione di Whiteside) e Williams dei Clippers.
[emoji459] Milwaukee BUCKS: solito interesse per Jordan e Monk. Nelle ultime ore si è parlato anche di Vucevic.
[emoji459] New Orleans PELICANS: firmato un contratto di 10 giorni per Emeka Okafor..
[emoji459] Oklahoma City THUNDER: forte interessamento per Tony #Allen (in alternativa Belinelli?).
[emoji459] Orlando MAGIC: pare essere sul mercato Nikola #Vucevic (Bucks o Wizards?). In caso di sua cessione Orlando potrebbe inserirsi nella corsa a Jordan.
[emoji459] Philadelphia 76ERS: come già detto fortissimo interessamento per Evans di Memphis.
[emoji459] Portland Trail BLAZERS: Portland rimane tra le tante squadre in corsa per Jordan.
[emoji459] San Antonio SPURS: oltre alle solite voci su Leonard, gli Spurs cercano di accaparrarsi Hernangomez di New York.
[emoji459] Toronto RAPTORS: anche Toronto interessata a Lou Williams. Messo sul mercato, invece, #Powell.
[emoji459] Utah JAZZ: sempre sul mercato Johnson. Anche Hood non è sicuro del posto. Difficile la cessione di Rubio cercato dai Pacers.
[emoji459] Washington WIZARDS: interessamento per Vucevic, magari in una scambio con Gortat.
Raf
Fonte Basket Maniac su Facebook
Insomma, secondo questo articolo il giocatore più richiesto del mercato dopo DeAndre é belinelli :asd:
Lars_Rosenberg
05-02-18, 23:06
Secondo me succederà relativamente poco. Qualche botto potrebbe esserci, magari DeAndre o qualcun'altro però come leggevo in un articolo di ESPN oggi, i sellers sono molto di più dei buyers. Ci sono tanti giocatori sul mercato, tanti contratti pesanti da dumpare e pochi squadre con cap space e con necessità di aggiungere pezzi a questo punto della stagione.
Probabilmente Cleveland proverà a fare qualcosa, Boston solo se capita l'occasione (che appunto vista la situazione potrebbe capitare), Philadelphia magari perché ci tiene a fare i playoff e Milwaukee... Non vedo molti altri con grossa voglia di fare acquisti.
Ancora più povero sarà il mercato free agent questa estate. Solo 7 squadre avranno 10 o più milioni di cap space e diverse di queste (Brooklyn, Chicago, Atlanta...) probabilmente lo useranno più per assorbire contratti in cambio di pick che per inseguire i free agents.
Penso che quel genio di Noel che ha firmato la QO dopo aver licenziato l'agente che gli consigliava di accettare l'offerta da 17 milioni all'anno di Dallas realizzerà la cazzata che ha fatto :asd:
Era meglio dormire
Oggi i raptors segnerebbero anche bendati
Cmq giocano veramente bene anche in difesa
Lars_Rosenberg
07-02-18, 07:12
Porzingis out for the season.
Se vi piace il canale YT "the slow mo guys", ieri c'era ospite KD https://www.youtube.com/watch?v=n-vb1kBDoD4
Se vi piace il canale YT "the slow mo guys", ieri c'era ospite KD https://www.youtube.com/watch?v=n-vb1kBDoD4guardato, ma niente che non avessi già visto con le Phantom cam, ci sono video più interessanti nel canale, tipo la ciccia dei lottatori di sumo :asd:
Si assolutamente, è un po' bruttino per i loro standard :asd:
#TRADE #DEADLINED
RUMORS piu importanti. Ve li riassumo qui:
#Atlanta: Maurice Harkless, Meyers Leonard, Caleb Swanigan, 2018 first-round pick, 2019 second-round pick.
#Portland: Kent Bazemore, Luke Babbitt.
#Cleveland: Evan Fournier, Aaron Gordon, Jonathon Simmons
#Orlando: Derrick Rose, Iman Shumpert, J.R. Smith, 2018 first-round pick (via Brooklyn)
Bonus Trade
#Cleveland: Evan Fournier, DeAndre Jordan? Jonathon Simmons
#LosAngelesClippers: Aaron Gordon, J.R. Smith
#Orlando: Sam Dekker, Iman Shumpert, Tristan Thompson, 2018 first-round pick (via Brooklyn,from Clevaland)
#GoldenState: Kyle Oquinn per Nick Young
#Charlotte: Bojan Bogdanovic,Darren Collison,T.J. Leaf, 2018 first-round pick (top-eight protected), 2019 second-round pick
#Indiana: Michael Carter-Williams, Michael Kidd-Gilchrist, Kemba Walker
#LoAngelesClippers: Alex Abrines, Kyle Singler, 2018 second-round pick
#Oklahoma: Avery Bradley
Fonte: fun Dunkest nba facebook
Lars_Rosenberg
07-02-18, 23:18
Mi sembra tutta roba inventata di sana pianta :asd:
Quella tra Orlando e Cleveland è una rapina a mano armata che se succede c'è da impiccare il GM di Orlando in piazza.
mi puzzano di fuffa quasi tutte. Per dire, Gordon è praticamente l'unico giocatore che Orlando non vorrebbe dare via...
edit: ninjato da lars :asd:
Fonte: fun Dunkest nba facebook
su :asd:
Lars_Rosenberg
07-02-18, 23:47
mi puzzano di fuffa quasi tutte. Per dire, Gordon è praticamente l'unico giocatore che Orlando non vorrebbe dare via...
Sembra che siano disposti a scambiarla in realtà e visto che è sempre rotto forse fanno anche bene, però varrebbe da solo la pick di Brooklyn, invece in quel "rumor" Cleveland prenderebbe gli altri due giocatori migliori di Orlando e riuscirebbe a dumpare due contratti indesiderati... Nel mondo reale ci vorrebbero 3 lottery pick per quel pacchetto.
non ci siamo lars, il secondo miglior giocatore di orlando è elfrid :sisi: (che è sul mercato a quanto ho letto)
Lars_Rosenberg
08-02-18, 07:38
Elfrid è una tragedia altroché :asd:
I Magic giocavano decisamente meglio quando era infortunato a inizio stagione, erano partiti 8-3 mi oare.
https://twitter.com/wojespn/status/961648533509111809
Mi hanno detto che Isaiah e lebron si son trovati benissimo insieme :asd:
Quindi hai scambiato Kyrie Irving per Jordan Clarkson
Quindi hai scambiato Kyrie Irving per Jordan Clarkson
Un affarone :asd:
Che lo avrebbero spedito era diventato molto probabile quando stamattina avevo letto IT dire che voleva restare, ma non se non lo si considerava. Ergo doveva aver litigato con james.
Però pensavo provassero con gli hornets per kemba, dando it più pick magari.
Non per clarkson :asd:
Lars_Rosenberg
08-02-18, 18:47
Un Celtic mandato ai Lakers. Gliel'hanno proprio fatta pagare.
Inviato da un pinguino spanatoSai perché Isaiah Thomas si chiama così? Perché suo padre, tifosissimo dei Lakers, perse jna scommessa con un amico: se i Lakers avessero perso la finale di NBA contro gli odiati Pistons di Isiah Thomas, avrebbe dovuto chiamare suo figlio Isiah. Poi la madre volle un nome biblico e diventò Isaiah.
Lars_Rosenberg
08-02-18, 19:00
Anche Rodney Hood a Cleveland.
Vediamo in cambio di cosa, ma sembrano ottime operazioni.
Anche Rodney Hood a Cleveland.
Vediamo in cambio di cosa, ma sembrano ottime operazioni.Pare anche Joe Johnson e George Hill da Sacramento :asd:
So liberano di due pesi inutili come rose e crowder (a Utah), ma a me pare si stiano attaccando a qualcosa che non c'è più
Hood è una gran presa invece, per la difesa
Ok, pure hill è un furto :asd:
Wade :rotfl:
Lars_Rosenberg
08-02-18, 19:23
Sacramento fa l'ennesima cappellata.
Va bene dare via Hill di cui non si facevano nulla, ma in cambio di Shumpert e Joe Johnson :uhoh:
Neanche una pick? :facepalm:
Non ci sto capendo un cazzo, torno fra un po' :asd:
I Cavs stanno giocando a 2K :rotfl:
Lars_Rosenberg
08-02-18, 20:05
Quindi hai scambiato Kyrie Irving per Jordan ClarksonTi sei dimenticato giusto dei due pezzi più importanti, Nance e la pick di Brooklyn.
ai Cavs hanno cambiato giusto un paio di giocatori :asd:
non riuscirò mai a farmi piacere un modo di fare del genere, come avevo scritto in un post precedente, con l'album di figurine non li vinci gli anelli
Lars_Rosenberg
08-02-18, 20:12
Ho letto che i Cavs hanno solo 7 giocatori a display per la prossima partita contro gli Hawks :rotfl:
Kenny McCormick
08-02-18, 20:16
Peggio di così Thomas non poteva giocare , piccolo barlume di speranza per il mio tanta. I cava non arrivano alla finale quest' anno :sisi:
I Cavs hanno anche rispedito Wade a Miami
Lars_Rosenberg
08-02-18, 21:25
Peggio di così Thomas non poteva giocare , piccolo barlume di speranza per il mio tanta. I cava non arrivano alla finale quest' anno :sisi:Si sono appena rinforzati, se LeBron si gasa ci arrivano in carrozza.
Intanto Elfrid Payton ai Suns per una pick al secondo giro. Che brutta fine che ha fatto.
Kenny McCormick
08-02-18, 21:46
Si sono appena rinforzati, se LeBron si gasa ci arrivano in carrozza.
Intanto Elfrid Payton ai Suns per una pick al secondo giro. Che brutta fine che ha fatto.
Lebron è tutta la stagione che sta tirando la caretta al massimo, mi aspetto un calo ai play off, non può reggere tutta la stagione in questo modo
Beh nell'ultimo mese anche lui è calato assai
Tanti buoni acquisti per i Cavs. Resta da vedere se riescono ad integrare tutti in così poco tempo.
Non capisco perchè mai Utah abbia dato via Hood per ricevere solo Crowder (e Rose, vabbè). Ok il contratto buono di Crowder, ok che Hood era free agent, ma hai dato via un bel giovane che può ancora migliorare tanto per un buon role player. Non riuscivano a portare a casa qualcosa di meglio?
Crowder è buono eh, però non credo che serva più di tanto in questo momento.
Lars_Rosenberg
09-02-18, 10:27
Tra Mitchell, Hood e Burks uno era di troppo e ovviamente non era Mitchell.
Per ragioni contrattuali hanno preferito Burks a Hood evidentemente.
Si si ma quello mi sta anche bene (anche se personalmente avrei preferito Hood), però forse potevano ottenere un filo di più di Crowder a basso prezzo per i prossimi due anni.
Lars_Rosenberg
09-02-18, 11:10
Non credo, è in scadenza e ci sono pochi buyer.
Elfrid Payton è andato via per una pick al secondo giro giro ad esempio.
A parte i Cavs nessun altro ha fatto trade di rilievo, dumpare giocatori in cambio di asset non è molto facile quest'anno, bisogna accontentarsi.
L'alternativa era perderlo a zero.