Accedi

Visualizza Versione Completa : NBA Season 2017/2018

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11

Cek
15-04-18, 11:27
Rondo 17 assist

He's back :dealwithit:

Vitor
15-04-18, 11:44
Più che altro la differenza tra Blazers e Pelicans è stata quasi nulla, tipo 2W, quindi può succedere veramente di tutto. Mai come quest'anno la seed numero 3 non è molto indicativa.

Lars_Rosenberg
15-04-18, 12:35
Si, conta più il matchup che il record e secondo me i Pelicans hanno un vantaggio da quel punto di vista. Poi hanno anche il miglior giocatore in campo che ai playoff spesso può essere importante.

nababbo
15-04-18, 12:49
Ieri Belinelli era veramente tanta roba da vedere.
Mammamia che innesto Phila.
Personalmente non credevo potessero già essere così in alto così presto.
Per me si giocano la finale di conference

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
15-04-18, 13:04
Ho visto ora gli highlights di Philadelphia.
Belinelli è sembrato il migliore in campo, ha messo dei tiri paurosi :asd:
Probabilmente questo di Philadelphia è il migliore Belinelli di sempre, a San Antonio aveva un ruolo molto più limitato, per lo meno ai playoff.
Molto molto bene anche Ilyasova e ovviamente Simmons che sembra tutto tranne che un rookie.

Visto anche i Pelicans, Mirotic e Davis tanta roba, la partita è stata molto meno equilibrata di quanto sembri dal risultato.
Sono curioso di vedere come gestiranno il contratto di Cousins, probabilmente gli conviene provare a rinnovarlo e poi scambiarlo quando torna in campo, oppure lasciarlo andare subito e provare a prendere una ala piccola degna di questo nome, ma il cap space è pochissimo.

Zaknafein
15-04-18, 18:04
Per me si giocano la finale di conference

Se passano il primo turno si beccano Celtics o Bucks, entrambe facilmente battibili (se i Celtics fossero stati al completo sarebbe stata un'altra storia ovviamente). In finale di conference rischiano di arrivarci quasi facilmente.

Cek
15-04-18, 19:10
Quanto è forte il giannis :bua:

Lars_Rosenberg
15-04-18, 20:38
Rozier non fa rimpiangere Kyrie :asd:
Però difesa atroce di Milwaukee sull'ultimo possesso di Boston :bua:

Vitor
15-04-18, 20:40
Middleton <3

Cek
15-04-18, 20:40
Ma :facepalm:

Lars_Rosenberg
15-04-18, 20:41
Non ci posso credere! Pazzesco Middleton, roba da Steph.

Cek
15-04-18, 21:05
Pff la prima è andata

Ma che fatica

Lars_Rosenberg
15-04-18, 21:09
Cleveland sembra in difficoltà.

Lester_Freamon
15-04-18, 21:40
Pff la prima è andata

Ma che faticaPer carità, è sempre un piacere godersi i Celtics ai Playoffs - specie al TD Garden - ma per come siamo messi (con le riserve delle riserve) non è che abbia grandi aspettative da questa post-season. Già i Bucks, a mio avviso, sono sulla carta superiori al nostro roster falcidiato dagli infortuni. La differenza la fa soprattutto il coaching. Ad ogni modo, come accennato, anche se passassimo il 1st round non andremmo tanto lontano, quindi direi che possiamo goderci serenamente lo sviluppo delle young guns (specie Brown e Tatum, che a 21 e 22 anni giocano già con la classe e la freddezza di due veterani), le ATO di Stevens, e quello che viene in più è tutto grasso che cola.

nababbo
15-04-18, 21:45
I Cleveland nettamente in difficoltà.
Sta giocando solo Lebron

Lester_Freamon
15-04-18, 21:49
I Cleveland nettamente in difficoltà.
Sta giocando solo Lebron

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkAdesso si daranno una sveglia, dai :asd:

CeC
15-04-18, 22:06
A inizio terzo quarto siamo sopra di 21: 38-59 :O

CeC
15-04-18, 22:33
I CAvs tornano sotto nel terzo sotto. La perdiamo sicuro ormai.

CeC
15-04-18, 22:48
a 8 dal termine torniamo avanti di 14. dajeeeeee

Vitor
15-04-18, 22:48
Beh i Cavs continuano a sbagliare tiri con metri di spazio, quel disastro ambulante di Jeff Green su tutti

Sbonk
15-04-18, 23:02
Milwaukee comunque fa schifo, attaccano di un male, ma di un male :bua:

I cavs ve lo dicevo che non sarebbe stato facile, soprattutto perchè dopo Lebron c'è il nulla cosmico.

Comunque vi siete persi la notizia del giorno, i Knicks che per il ruolo di HC hanno intervistato Mike Woodson, uno che 3 anni fa loro stessi han cacciato a calci nel sedere :rotfl:

CeC
15-04-18, 23:05
abbiamo vinto ormaiiiiii. grandiiiiiiii. peccato per il finale di terzo quarto. sennò si vinceva anche di 30 :O

CeC
15-04-18, 23:47
spruuuzz

https://www.youtube.com/watch?v=ln_-qu_a-e4

CeC
16-04-18, 01:57
OKC batte Utah grazie ad una prova monstre di PG con 8/11 dall'arco :O :asd:

Lars_Rosenberg
16-04-18, 07:27
Per ora Oladipo meglio di LeBron.

Impossibile credere a questo post un anno fa :asd:

Lester_Freamon
16-04-18, 08:13
OKC batte Utah grazie ad una prova monstre di PG con 8/11 dall'arco :O :asd: Per me Utah non ha grandi speranze contro OKC; nonostante sia una bella squadra, well coached, e abbia il DPOY e il ROY, contro due star come Westbrook e Paul George non ci so' cazzi che tengano se non hai dei fenomeni di pari livello.

Lars_Rosenberg
16-04-18, 08:37
Paul George ai playoff si trasforma :bua:
Comunque aspetterei a dare la serie per conclusa, OKC era in casa e gara 1 difficilmente è indicativa dell'andamento della serie.
Stesso discorso vale anche per Cleveland, prima di dire che LeBron perderà una serie di playoff a est voglio vederlo perdere 4 volte :asd:

Sarebbe troppo bello se PG tornasse a Indiana quest'estate, le condizioni economiche ci sono, il fit sarebbe perfetto, probabilmente è la sua migliore opzione per vincere... è difficile che succeda dopo il modo in cui si sono lasciati, ma sarebbe bellissimo.

Lester_Freamon
16-04-18, 09:19
Ah, per quanto riguarda LeBron senza dubbio; anche e soprattutto perché non mi fido dei Pacers, che a mio avviso tolto Oladipo sono un'accozzaglia di overachievers.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
16-04-18, 10:26
Ah, per quanto riguarda LeBron senza dubbio; anche e soprattutto perché non mi fido dei Pacers, che a mio avviso tolto Oladipo sono un'accozzaglia di overachievers.

Vero, ma in fondo a est chi non lo è? Boston e Philadephia sicuramente cadono nella categoria, Toronto vista la sua storia ai playoff anche e Miami non mi sembra abbia molto talento a roster.
Chi invece potrebbe fare molto meglio è Milwaukee, ma giocano da schifo come notava anche Sbonk, e forse Washington, ma Wall sembra essere poco amato dai compagni quindi forse il gruppo sta venendo un po' meno.

Lester_Freamon
16-04-18, 11:07
Vero, ma in fondo a est chi non lo è? Boston e Philadephia sicuramente cadono nella categoria, Toronto vista la sua storia ai playoff anche e Miami non mi sembra abbia molto talento a roster.
Chi invece potrebbe fare molto meglio è Milwaukee, ma giocano da schifo come notava anche Sbonk, e forse Washington, ma Wall sembra essere poco amato dai compagni quindi forse il gruppo sta venendo un po' meno.
Toronto e Philadelphia, a pieno organico, per me li battono 'sti Cavs. O danno una bella sterzata o non ci arrivano alle Finals stavolta.

Sbonk
16-04-18, 12:08
Toronto e Philadelphia, a pieno organico, per me li battono 'sti Cavs. O danno una bella sterzata o non ci arrivano alle Finals stavolta.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando TapatalkPer me se Phila beccasse i cavs attuali con Embiid andrebbe direttamente di ramazza :look:
Pure Indiana stessa ha una chance, se lebron fa tripla doppia e perdi di venti il problema é molto serio

Lars_Rosenberg
16-04-18, 13:24
Come se le triple doppie servissero a qualcosa :asd:
LeBron non ha tirato particolarmente bene, per lo meno non abbastanza da fare la differenza ed è comunque stato il meno peggio dei Cavs.
Playoff LeBron può fare molto meglio e a questo punto direi che DEVE fare molto meglio o la stagione finisce prima del solito.
Tra l'altro è la prima volta in carriera che LeBron perdere la prima partita dei playoff.

Quello che non mi spiago invece è come abbia fatto Houston a vincere solo di 3 con quella prestazione di Harden :look:
Towns e Butler dall'altra parte hanno giocato molto male eppure alla fine la differenza è stata di soli 3 punti.

Vitor
16-04-18, 13:54
Beh ma ok playoff LeBron, però se Hood e Green sbagliato tiri con chilometri di spazio...

Sbonk
16-04-18, 14:29
Come se le triple doppie servissero a qualcosa :asd:
LeBron non ha tirato particolarmente bene, per lo meno non abbastanza da fare la differenza ed è comunque stato il meno peggio dei Cavs.
Playoff LeBron può fare molto meglio e a questo punto direi che DEVE fare molto meglio o la stagione finisce prima del solito.
Tra l'altro è la prima volta in carriera che LeBron perdere la prima partita dei playoff.

Quello che non mi spiago invece è come abbia fatto Houston a vincere solo di 3 con quella prestazione di Harden :look:
Towns e Butler dall'altra parte hanno giocato molto male eppure alla fine la differenza è stata di soli 3 punti.Abbiamo un altro tranquilliano :asd:

Il discorso tripla doppia era indicatore di ottima partita, boh, era per dire che se lebron fa una partita così e lo stesso I cavs finiscono a 80 (di cui 48 generati direttamente da lui) sotto di 18 il problema dei cavs é forse troppo profondo. Poi boh "deve fare meglio" che dovrebbe fare di più? 30+20+20 tutte le partite? È dura pure per lui, metti che può tirare un po' meglio ed invece di 25 ne mette 35 (cosa che accadrà) il punto non si sposta comunque di una virgola.

nababbo
16-04-18, 15:29
Beh ma ok playoff LeBron, però se Hood e Green sbagliato tiri con chilometri di spazio...Non parliamo di Love poi.
In difesa malissimo (ma quello è normale) in attacco insufficiente.

Chi mi ha sorpreso è OKC. Pensavo che Utah vincesse ma Paul George ha deciso di ricordarsi di essere un ottimo giocatore.
Speriamo bene per il proseguo.

Lars_Rosenberg
16-04-18, 16:25
Abbiamo un altro tranquilliano :asd:

Il discorso tripla doppia era indicatore di ottima partita, boh, era per dire che se lebron fa una partita così e lo stesso I cavs finiscono a 80 (di cui 48 generati direttamente da lui) sotto di 18 il problema dei cavs é forse troppo profondo. Poi boh "deve fare meglio" che dovrebbe fare di più? 30+20+20 tutte le partite? È dura pure per lui, metti che può tirare un po' meglio ed invece di 25 ne mette 35 (cosa che accadrà) il punto non si sposta comunque di una virgola.L'anno scorso ai playoff ha avuto quasi 33 punti di media col 56% dal campo, il 41% da 3, 8 assist e 9 rimbalzi.
Si, qualcosa di meglio può fare.
Stiamo parlando del migliore giocatore di sempre (:fag:).
Poi che il resto della squadra abbia fatto schifo sono d'accordo, però tante cose che sono successe a Cleveland nell'ultimo anno sono dipese da lui.

Sbonk
16-04-18, 16:56
L'anno scorso ai playoff ha avuto quasi 33 punti di media col 56% dal campo, il 41% da 3, 8 assist e 9 rimbalzi.
Si, qualcosa di meglio può fare.
Stiamo parlando del migliore giocatore di sempre (:fag:).
Poi che il resto della squadra abbia fatto schifo sono d'accordo, però tante cose che sono successe a Cleveland nell'ultimo anno sono dipese da lui.Ma io non dubito che arriveranno anche le prestazioni monstre (se volete scommettere contro di lui liberissimi), ma lo scorso anno non era la stessa squadra, passarla ad Irving non é la stessa cosa che passarla a Jeff Green. Vorrei vedere cosa farebbero le altre superstar della lega con quel talento attorno, cioè il più forte é Love che attualmente se non é un role player poco ci manca

Poi boh, molte cose son dipese da lui, mah, kyrie (quello che si é infortunato a causa del karma) mi pare abbia fatto un bel po' da solo e da lì a cascata é successo tutto il resto, lui sicuramente non é proprio un agnellino, ma non é che puoi chiedere a Lebron di farsi da parte per gente che nemmeno gli allaccia le scarpe.

Cek
16-04-18, 18:32
Ma se giannis imparasse a tirare un giorno?:bua:

Lars_Rosenberg
16-04-18, 19:02
Ma se giannis imparasse a tirare un giorno?:bua:

Forse riuscirebbe a superare il primo turno dei playoff :asd:

Cek
17-04-18, 05:06
Intanto miami da una sgonfiata a phila :mmh:

1/Zero
17-04-18, 07:30
E' bellissimo vivere qua in questo periodo :cattivo: :cattivo:

Lars_Rosenberg
17-04-18, 07:32
Mi sa che Embiid la prossima la gioca :asd:

SteBorgo
17-04-18, 09:16
Ricordo male io o c'era un modo per vedere le repliche delle partite su NBA TV senza le interruzioni pubblicitarie prima, dopo e durante i quarti?

Zaknafein
17-04-18, 09:21
Credo che lo facciano in automatico dopo un tot di ore. Se ricontrolli stasera mi sa che le trovi già senza interruzioni (o comunque con quasi tutto tagliato).

Cek
17-04-18, 11:56
Spoelstra sta facendo miracoli con questo roster

Cek
18-04-18, 06:08
Rondo a un assist dalla tripla doppia

Lars_Rosenberg
18-04-18, 06:12
Stanotte confermati tutti i risultati di game 1.
I Pelicans ormai hanno un piede in semifinale di conference, Lillard deludentissimo.
I Bucks eterna delusione.

nababbo
18-04-18, 07:54
Non oso immaginare Boston al completo cosa avrebbe potuto fare

Zaknafein
18-04-18, 08:47
Sinceramente non mi aspettavo questi Pelicans, che sorpresa!

La cosa che mi fa sorridere è quanto cambi la percezione che il pubblico (noi) ha di un coach da un anno all'altro.
Casey era un coglione fino all'anno scorso, quest'anno è un genio.
McMillan a Portland sembrava finito, ora sempre un genio ad Indiana.
Gentry fino all'anno scorso sembrava un incapace, quest'anno ha fatto miracoli con un roster molto dubbio.

Ho idea che nessuno di noi capisca veramente qualcosa di coaching :asd:

Sbonk
18-04-18, 10:08
Toh, é tornato Rajone :asd:
comunque date un coach decente ai bucks, vi prego.

Ho visto wizards raptors, mamma mia Washington che tristezza

Zaknafein
18-04-18, 10:56
Washington è strana, sulla carta avrebbe anche un bel quintetto, abbastanza equilibrato sia davanti che dietro.

Sbonk
18-04-18, 14:55
Washington è strana, sulla carta avrebbe anche un bel quintetto, abbastanza equilibrato sia davanti che dietro.Il problema é che si odiano, soprattutto Beal (e Gortat) con Wall, non si passano proprio la palla, ad un certo punto in quasi tutte le partite parte il contest da campetto, tira wall, segna, beal tira in ogni caso per far vedere che é più bravo, Wall prende palla, tira etcetc con risultati immaginabili.

Zaknafein
18-04-18, 20:44
A me più che altro sembrano un po' demotivati, del tipo "tanto non andiamo da nessuna parte"-

Comunque che bello Holiday quando è in forma, questa notte non ha sbagliato nulla, nè davanti nè dietro.

nababbo
19-04-18, 00:25
Lebron ha deciso di fare qualcosa.
Ora dormo però :bua:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180418/3a5a309af1c3da12eb165a324be7f57b.jpg

Sbonk
19-04-18, 00:35
Mi sa che lebron ha raccolto l'invito a fare meglio, machecazz :bua:

CeC
19-04-18, 00:38
18 punti e non è finito neanche il primo quarto :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

20 punti in quarto :rotfl:

CeC
19-04-18, 01:54
sotto di 7 a fine terzo quarto. peccato perchè in pratica la differenza la sta facendolo Lebron...

Angels
19-04-18, 04:21
Per ora Oladipo meglio di LeBron.

Impossibile credere a questo post un anno fa :asd:Gara 2 Lebron 46 punti Oladipo 22 e soprattutto l'errore sul 95-92 che ha garantito la vittoria ai Cavs.

Lars_Rosenberg
19-04-18, 06:39
Ecco è questo che intendevo con LeBron può fare di più :asd:
Nonostante la prestazione da dio in terra hanno vinto solo di 3, questa serie ha rischia di andare per lunghe.

nababbo
19-04-18, 08:01
Ecco è questo che intendevo con LeBron può fare di più :asd:
Nonostante la prestazione da dio in terra hanno vinto solo di 3, questa serie ha rischia di andare per lunghe.Da vedere.
Se per vincere Lebron deve giocare così la vedo non dura per Cleveland.
Durissima.
Intanto i Jazz pareggiano la serie grazie a un quarto quarto di OKC da dimenticare al tiro

Angels
19-04-18, 09:32
Sicuramente Cleveland non può vincere l'anello, ma la vedo già dura arrivare alle finals.

Lester_Freamon
19-04-18, 10:06
Che delusione KAT :fermosi:

squallwii
19-04-18, 10:08
Oddio delusione, rispetto a cosa? Non ho notato peggioramenti rispetto alla rs, i twolves sono ai playoff grazie a butler

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Alfio
19-04-18, 10:28
beh due gare sotto i 10 punti di fila, quando in 82 di RS era successo solo due volte :asd:

squallwii
19-04-18, 10:30
Sentirà l'effetto playoff, ci può stare. Mi aspetto a Minneapolis giochi sui suoi standard, ma restano senza possibilità

Lester_Freamon
19-04-18, 11:12
Gli possiamo dare l'attenuante della prima esperienza ai Playoffs, ma prestazioni così indecenti un giocatore del suo talento non dovrebbe offrirle a prescindere dal contesto. Si farà, lo spero eccome, ma non credevo fosse così indietro a livello di approccio mentale.

Che un po' tutti si aspettassero di più non è un segreto...

If you were starting a franchise today and could sign any player in the NBA, who would it be?

1. Karl-Anthony Towns, Minnesota – 29%

2. Giannis Antetokounmpo, Milwaukee – 21%

3. LeBron James, Cleveland – 18%

4. Kawhi Leonard, San Antonio – 14%

5. Kevin Durant, Golden State – 11%

Also receiving votes: Stephen Curry, Golden State; Anthony Davis, New Orleans

Last year: Karl-Anthony Towns – 48%

Fonte: NBA.com 2017-18 GM Survey

:asd:

nababbo
19-04-18, 12:19
Gli possiamo dare l'attenuante della prima esperienza ai Playoffs, ma prestazioni così indecenti un giocatore del suo talento non dovrebbe offrirle a prescindere dal contesto. Si farà, lo spero eccome, ma non credevo fosse così indietro a livello di approccio mentale.

If you were starting a franchise today and could sign any player in the NBA, who would it be?

:asd:Vabbè ma stai vedendo Harden ai playoff?
Guarda le stats di ieri

Lester_Freamon
19-04-18, 13:01
Vabbè ma stai vedendo Harden ai playoff?
Guarda le stats di ieri

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkCosa c'entra?

Sbonk
19-04-18, 13:05

:asd:Quoto, va bene tutto, va bene una prestazione sottotono, ma così no, é inaccettabile.

Comunque voglio conoscere quelli che prenderebbero KAT sopra Giannis (o anche sopra AD), ma ce li avete gli occhi? :asd:
Vabbè ma stai vedendo Harden ai playoff?
Guarda le stats di ieri

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkCon la differenza che se Minnesota fa così schifo Harden manco ha bisogno di fare chissà che prestazioni, mentre ai twolves una grande partita di Towns servirebbe come il pane

Lars_Rosenberg
20-04-18, 05:38
D'accordo su Towns, non è accettabile il suo rendimento.

Ma anche a Giannis non può essere perdonato tutto, non è accettabile il modo in cui i Bucks stanno giocando contro i Celtics.

P.S. È tornato Embiid, game over per Miami.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180420/7feefb8f24aa80f12f06dbc53ab6c4e3.jpg

squallwii
20-04-18, 05:58
I bucks, purtroppo, non hanno gioco.
Era così con Kidd, e non mi è parso di vedere grossi cambiamenti dopo

Lars_Rosenberg
20-04-18, 06:56
Sembra che Curry abbia ancora bisogno di tempo per recuperare dall'infortunio, quindi anche il secondo turno di playoff potrebbe vedere i Warriors giocare senza di lui per diverse partite.
Draymond contro AD dovrà dare il meglio di sé, mentre immagino che sarà KD a marcare Mirotic dato che i Pelicans non hanno nessun 3 particolarmente pericoloso. Klay andrà su Holiday, Iguodala su Rondo, Livingston o Cook su Moore.

Stanotte Mirotic ha fatto probabilmente la sua migliore partita in carriera: 30 punti con 12 su 15 dal campo e 4 su 6 da 3, 8 rimbalzi e 3 rubate. Fino all'anno scorso non sembrava neanche un giocatore da nba, il pugno di Bobby Portis deve averlo risistemato, un po' come quando si dava la botta alla tv che non funzionava :asd:

Zaknafein
20-04-18, 08:31
Mirotic aveva iniziato l'anno molto bene anche con Chicago comunque :asd:

Più che altro i problemi di matchup sono al contrario... Davis si dovrà marcare Green se giocano small, e forse può anche sopravvivere (anche se ovviamente allontani Davis dal ferro, che sarebbe già un problema), Mirotic immagino tentino di nasconderlo su Iggy a quel punto, Holiday e Rondo possono prendersi Steph (o chi per lui) e Klay. Resta Moore su Durant.... insomma, la vedo difficile.

Lars_Rosenberg
20-04-18, 08:37
Si Mirotic benissimo aanche a Chicago, ma dopo il pugno di Portis :asd:

Comunque la dominanza di New Orleans è data dal matchup favorevole e dalle pessime prestazioni di Lillard e Nurkic.
Coi Warriors sono sfavoriti, ma sicuramente la serie sarà più combattuta di quelle al primo turno.
Almeno a livello di superstar i Pelicans non sono inferiori a nessuno, con Anthony Davis.

Lester_Freamon
20-04-18, 13:31
https://www.youtube.com/watch?v=jBkT5oLtFy4

:jfs2:

Sbonk
21-04-18, 00:36
https://www.reddit.com/r/nba/comments/8dodr2/yo_im_matt_barnes_14year_nba_vet_and_world/

ama su reddit di Matt Barnes sull'uso di marijuana in NBA (di cui lui pare essere stato paladino e non fatico a crederlo), è molto interessante, al netto delle domande idiote che alcuni pongono.

CeC
21-04-18, 02:04
vado a dormire sul 70-73, l'abbiamo rimessa in carreggiata forse. dajeeee

CeC
21-04-18, 02:15
sopra di 7 a 5 e mezzo dal termine :rullezza:

che Bogdanovic signori :O

CeC
21-04-18, 02:37
Vintoooo, ma che brivido -.-

Lars_Rosenberg
21-04-18, 07:11
Si mette male per i Cleveland LeBrons.

I Bucks sul loro campo finalmente fanno vedere qualcosa di meglio, forse la serie si può riaprire.
Stesso discorso per i Wizards, Beal e Wall hanno fatto una ottima partita e vinto il confronto con Derozan e Lowry.

MrVermont
21-04-18, 07:38
Si mette male per i Cleveland LeBrons.

I Bucks sul loro campo finalmente fanno vedere qualcosa di meglio, forse la serie si può riaprire.
Stesso discorso per i Wizards, Beal e Wall hanno fatto una ottima partita e vinto il confronto con Derozan e Lowry.Che poi se solo andassero d'accordo tra loro (per me) il quintetto di washington è nettamente il migliore ad est :look:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
21-04-18, 07:53
Mah a me non piacciono poi tanto. Non hanno una superstar e sono abbastanza deboli nella frontcourt.
Il ceiling è limitato.

nababbo
21-04-18, 08:08
Mah a me non piacciono poi tanto. Non hanno una superstar e sono abbastanza deboli nella frontcourt.
Il ceiling è limitato.Wall Non è superstar?

squallwii
21-04-18, 08:09
Francamente ha fatto una stagione sottotono. E pure le prime 2 partite playoff.

Lars_Rosenberg
21-04-18, 08:49
Per essere una superstar dovresti essere almeno uno dei migliori 10 giocatori della lega e Wall non so neanche se rientra nei primi 20.

LeBron
Steph
KD
Harden
Westbrook
CP3
Kawhi
AD
Giannis
Butler

Siamo già a 10 e manca gente che ritengo superiore a Wall come Paul George, Klay Thompson, Kyrie Irving, Joel Embiid (fuori dalla top 10 solo perché ha giocato ancora poco), Simmons, Jokic, Cousins, Oladipo, DeRozan, Lillard.
Sui secondi 10 si può discutere, ma i primi 10 gli mangiano in testa facilmente a Wall.

Sbonk
21-04-18, 10:36
Visto cle-ind e insomma, se perdono pure tenendo gli altri a 90 punti la cosa si fa abbastanza grave.

Lars_Rosenberg
21-04-18, 11:09
Sono stati anche a +17 se non sbaglio. Cleveland dell'anno scorso non si sarebbe mai fatta rimontare così, non dai Pacers per lo meno.

Zaknafein
21-04-18, 11:31
Che bella Indy!
Sul +15 Cleveland sinceramente pensavo che la serie avesse svoltato, i Cavs stavano difendendo benino e Indiana era molto in difficoltà, invece sono stati bravissimi a non mollare. Cleveland nel pallone sul finale, poteva portarsela a casa lo stesso grazie a Lebron, ma davanti davvero poche idee.

Bogdanovic incredibile, soprattutto considerando che a tratti si è pure difeso Lebron dall'altra parte (con buoni risultati tra l'altro), ma tutta la squadra ci ha messo del suo.

Cleveland raddoppia spessissimo Oladipo per togliergli la palla dalle mani il più possibile. A dire questa frase un anno fa non ci avrebbe creduto nessuno :asd:

Pavone Allibratore
21-04-18, 11:56
La Cleveland peggiore della carriera di LeBron?

squallwii
21-04-18, 11:57
Direi proprio di no :asd:

Lars_Rosenberg
21-04-18, 12:12
Indiana è da anni una squadra che ai playoff riesce a tirare fuori il meglio di sè. Anche l'anno scorso, pur avendo un roster piuttosto scarso, avevano dato filo da torcere ai Cavs. Il 4 a 0 fu molto bugiardo perché persero di 1, 6, 5 e 4 punti.
Due anni fa invece portarono a gara 7 i ben più quotati Raptors.
Senza dimenticare gli anni d'oro di PG/West/Lance/Hibbert/Hill in cui furono l'unico vero ostacolo per Miami di LeBron ad est, portandoli anche a gara 7 nelle finali di conference.

squallwii
21-04-18, 12:14
Io ho visto solo il primo quarto finora, e mica ho capito come han fatto a perdere.
La difesa era stata buona, il gioco offensivo accettabile.

Boh, nel pomeriggio la finisco

Cek
21-04-18, 12:34
Una vittoria di wash era prevedibilissima

Hanno un roster da terzo posto a est,non ottavo

meL
21-04-18, 13:13
Io ho visto solo il primo quarto finora, e mica ho capito come han fatto a perdere.
La difesa era stata buona, il gioco offensivo accettabile.

Boh, nel pomeriggio la finisco

Io ho visto solo l'ultimo quarto e oltre ad un Bogdanovic stellare, l'attacco di Cleveland ha fatto schifo.
Ha segnato solo LeBron praticamente e gli altri, anche quando eran liberi, non han messo dentro un tiro che fosse uno.

squallwii
21-04-18, 13:14
Ah ecco, allora son sprofondati nella mediocrità nuovamente

Sbonk
21-04-18, 13:16
La Cleveland peggiore della carriera di LeBron?Beh no, nelle prime due stagioni di LBJ non sono nemmeno andati ai playoff, però esteticamente é proprio una schifezza da guardare

Sansav
21-04-18, 14:04
non ricordo squadre con LeBron giocare molto bene, o quanto meno divertenti.

Lars_Rosenberg
21-04-18, 14:10
Green fuori dai top 20?

Ci può stare anche lui, anche se quest'anno è stato un po' sottotono. Non saprei però chi sia meglio in assoluto tra Wall e Green. Come prima/seconda opzione sicuramente Wall, come completamento per altre star sicuramente Green. Green è un super role player, quindi in un discorso sulle superstar lo metto un po' da parte e cito gente come Cousins che secondo me come impatto è inferiore, ma è in grado di essere il fulcro della squadra.

Parlando di Cleveland, a me fa un po' tristezza vedere Love utilizzato in quel modo.

Zaknafein
21-04-18, 14:12
Io ho visto solo l'ultimo quarto e oltre ad un Bogdanovic stellare, l'attacco di Cleveland ha fatto schifo.
Ha segnato solo LeBron praticamente e gli altri, anche quando eran liberi, non han messo dentro un tiro che fosse uno.

Dai 9:17 del 4° quarto (Hood) fino alla tripla di Love a pochi secondi dalla fine ha segnato solo Lebron.
La cosa strana è che fino al quel momento anche i gregari di Cleveland sembravano essere in partita.

Lars_Rosenberg
21-04-18, 15:18
La cosa strana però è che il roster sulla carta non è male. Certo manca il terzo del big 3, ma i role player sono molto meglio di quelli dell'anno scorso.
In mano a Brad Stevens e con un LeBron collaborativo (cioè che ascolta il coach) sarebbe una squadra pazzesca. Lasciandosi perdere l'esperienza di IT, comunque grottesca, guardate la differenza tra il Crowder di Boston e quello di Cleveland.
Purtroppo LeBron non permette di valorizzare certo tipo di giocatori di sistema e quando come quest'anno si trova in squadra prevalentemente quel tipo di giocatori, nascono i problemi.

Sbonk
21-04-18, 17:19
non ricordo squadre con LeBron giocare molto bene, o quanto meno divertenti.

Miami in difesa però era uno spettacolo assoluto

La cosa strana però è che il roster sulla carta non è male. Certo manca il terzo del big 3, ma i role player sono molto meglio di quelli dell'anno scorso.
In mano a Brad Stevens e con un LeBron collaborativo (cioè che ascolta il coach) sarebbe una squadra pazzesca. Lasciandosi perdere l'esperienza di IT, comunque grottesca, guardate la differenza tra il Crowder di Boston e quello di Cleveland.
Purtroppo LeBron non permette di valorizzare certo tipo di giocatori di sistema e quando come quest'anno si trova in squadra prevalentemente quel tipo di giocatori, nascono i problemi.

L'errore per me é considerare Love un big, ora come ora é un role player di lusso, cioè se wall sta fuori dai top 20 probabilmente love sta fuori dai top 40 (anche comodamente direi), sicuramente lebron é un accentratore ed é anche inevitabile che sia così, altrimenti diventi Minnesota che ai PO ha gli usage al contrario di come dovrebbero essere. Poi dai su, squadra pazzesca mica tanto, lebron e ok, dopo di lui c'è love che non é più un big da mo' e dopo? Hood che talento ne ha ma é il giocatore più incostante della lega, non per niente Utah lo ha sbolognato senza batter ciglio, George Hill ok buono, ma niente di miracoloso, Korver che in difesa verrebbe battuto dal palleggio pure da Whiteside, Thompson che sarebbe il miglior rim protector della squadra sta in panchina per evidenti carenze cerebrali, JR che in attacco non combina più nulla da parecchio e Nance e Clarkson insomma, ci provano, fanno quel che possono... :asd:

Il problema con lebron semmai é a monte per quanto influisce sulla costruzione della squadra, ma anche lì, come per l'allenatore anche la dirigenza deve avere l'autorità per limitare questa cosa, non credo che a Miami Riley si facesse scavalcare da chicchessia

nababbo
21-04-18, 18:23
Sembra che Leonard sia in direzione LAL

Cek
21-04-18, 18:32
Bene

Lbj pg kl

Ciao durant

nababbo
21-04-18, 22:06
Penso che Simmons si stia meritando il ROY. Sta facendo dei playoff da paura.

Lester_Freamon
21-04-18, 22:27
Penso che Simmons si stia meritando il ROY. Sta facendo dei playoff da paura.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkAnche Mitchell. Peraltro il ROY è un award che si assegna in base alla Regular Season. Come pure tutti gli altri.

Sbonk
21-04-18, 22:30
Bene

Lbj pg kl

Ciao durantEsiste una cosa chiamata salary cap, 3 max/supermax non li puoi dare, cioè puoi anche ma giochi in 3 più gente dalla g league, e c'è il particolare che Leonard non é free agent ed i lakers non hanno praticamente nulla da dare, non vedo perché pop e buford dovrebbero scambiarlo coi lakers e non con qualcun'altro (senza contare che, per quanto poco conti nell'nba attuale, stai prendendo 3 superstar nello stesso ruolo :asd:)

Anche Mitchell. Peraltro il ROY è un award che si assegna in base alla Regular Season. Come pure tutti gli altri.

E soprattutto i premi vengono votati prima dei playoff, quindi contano 0

Lars_Rosenberg
21-04-18, 23:46
Sembra che Leonard sia in direzione LAL

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkSi, come Westbrook, PG, Love, LeBron, Durant, Cristiano Ronaldo e Tiger Woods.
Intanto per ora hanno preso solo Mozgov e Luol Deng :asd:

Su Love, è costretto a giocare da role player perché i lunghi con LeBron devono mettersi nell'angolo a tirare le triple, anche con Bosh era finita allo stesso modo.
Però il suo talento così è sprecato, in questo senso dicevo che è triste vederlo giocare così.

Intanto New Orleans a +15 su Portland, credo che ormai lo sweep sia servito.
Lillard molto negativo anche oggi, forse Portland si deciderà a risolvere il dualismo con McCollum quest'estate.

Sbonk
22-04-18, 01:23
Tutto mi sarei aspettato ma non lo sweep dei Pelicans, però se Anthony Davis gioca così è DIO.

meL
22-04-18, 02:50
A Minneapolis tutto sta girando per il verso giusto, pure Rose in doppia cifra. +18 a circa 5 minuti dalla fine.

Harden non sta giocando da Harden. Paul ha fatto tipo 3 falli in 2 minuti e sta a 5.
Partita meh per Houston in attacco... Non ho visto le altre partite quindi non saprei dire se è più demerito di Houston o merito dei Wolves.

nababbo
22-04-18, 03:48
Mammamia Anthony Davis

Lars_Rosenberg
22-04-18, 06:40
Davis te l'aspetti, ma Holiday così è da applausi. Mi fa piacere perché mi è sempre piaciuto molto come giocatore e finalmente si sta esprimendo al massimo del suo potenziale.

Grande Utah :rullezza:
Partitona di Rubio.

Zaknafein
22-04-18, 09:51
Che grinta i Pels. Mi sono piaciuti molto anche in difesa (anche se dal punteggio non si direbbe). Tanti raddoppi su Lillard per tirargli via la palla di mano e alla fine ha funzionato, è stato quasi inesistente in questa serie. L'unico tiro che riuscivano a prendersi con costanza era la tripla di Aminu, che ha pure tirato bene, ma non basta. Purtroppo hanno un roster un po' strano.
Holiday clamoroso durante tutta la serie, sia davanti che dietro.
La cosa strana è che nonostante il box score dica che han segnato quasi solo holiday e davis a vedere la partita sembrava un gioco molto più corale. Han preso quasi 50 tiri in due, ma non c'era nulla di forzato.

Ottima Utah contro OKC, tantissima grinta e un Rubio gasatissimo, in versione Westbrook (compresa qualche mattonata da tre), mentre il vero Russell è stato un po' assente per i suoi standard, nonostante una quasi tripla doppia. Bene George, ma Anthony non riesce a reggere minimamente Favors e davanti ha sempre il solito vizio di fermare tutto per poi prendersi un tiro contestato dalla media (almeno da giovane ogni tanto penetrava dall'iso).
Mitchell, Ingles,Gobert, Favors, tutti benissimo.

Lars_Rosenberg
22-04-18, 11:37
Ingles e Rubio sono tra i giocatori più sottovalutati in NBA.
Quando Rubio va in attack mode e gli entrano i tiri non ha niente da invidiare a Chris Paul, da nessun lato del campo.

Cek
22-04-18, 13:03
Esiste una cosa chiamata salary cap, 3 max/supermax non li puoi dare, cioè puoi anche ma giochi in 3 più gente dalla g league, e c'è il particolare che Leonard non é free agent ed i lakers non hanno praticamente nulla da dare, non vedo perché pop e buford dovrebbero scambiarlo coi lakers e non con qualcun'altro (senza contare che, per quanto poco conti nell'nba attuale, stai prendendo 3 superstar nello stesso ruolo :asd:)

Due su tre sono in freeagency,quindi potrebbero durantizzarsi

Per leonard puoi anche fare una trade a tre e farlo arrivare in california lo stesso.

Sul discorso del ruolo si puo discutere,lebron puo giocare in tutte e 5 le posizioni,pg e leonard possono giocare sia da 3 che da 4.

Chiaro che ci vuole un coach serio

squallwii
22-04-18, 13:18
Trade a 3 dando chi?
Puoi farla pure a 4, ma mezza nba potrebbe fare scambi più vantaggiosi dei lacustri attualmente

Cek
22-04-18, 13:23
Qualcuno che voglia liberare cap e che abbia giocatori interessanti per gli spurs,per poi girare leonard ai lakers in cambio delle bdp

Mi viene in mente portland

Lars_Rosenberg
22-04-18, 15:36
Sul discorso del ruolo si puo discutere,lebron puo giocare in tutte e 5 le posizioni,pg e leonard possono giocare sia da 3 che da 4.

LeBron può fare il 3 e il 4, PG è un 3 (Larry Bird voleva farlo giocare 4 e lui sostanzialmente si rifiutó), Leonard ha sempre giocato solo 3. La vedono molto dura una coesistenza.

I Lakers dando una combinazione di Ingram (pezzo pregiato), Lonzo, Kuzma e Randle (che è RFA) hanno ampio margine di trattativa, ma il problema è il match dei salari perché tutti e 4 insieme prendono meno di Kawhi :asd:

meL
22-04-18, 20:39
ci avevo sperato dopo una rimonta di 20 punti. Invece niente da fare per i Cs

Cek
22-04-18, 23:14
Si va alla 7

Intanto reazione d'orgoglio spurs

Not in our house

O tattica gs per non iniziare il sexondo turno senza steph

1/Zero
23-04-18, 03:45
LeBron avanti di uno a 8 minuti dalla fine :angels:

Lars_Rosenberg
23-04-18, 08:53
Si va alla 7

Intanto reazione d'orgoglio spurs

Not in our house

O tattica gs per non iniziare il sexondo turno senza steph

Penso che la parte in bold abbia un po' influito, anche se sicuramente gli Spurs hanno dato il massimo.

LeBron avanti di uno a 8 minuti dalla fine :angels:

:rotfl:

Cek
23-04-18, 11:55
Edit

Kohnny
23-04-18, 17:34
Stephenson dovrebbe giocare 24h su 24, 7g su 7, tutto l'anno, contro LeBron. Giuro non mi stancherei mai di guardarli :asd:

Lester_Freamon
23-04-18, 18:59
Stephenson dovrebbe giocare 24h su 24, 7g su 7, tutto l'anno, contro LeBron. Giuro non mi stancherei mai di guardarli :asd: Vi prego facciamolo :rotfl:

nababbo
24-04-18, 06:04
Go Jazz :rullezza:

Cek
24-04-18, 06:43
Anthony è veramente l'anti play off :asd:

Lars_Rosenberg
24-04-18, 07:24
Io ve l'avevo detto che OKC non aveva scampo contro Utah :tsk:

Poco forte Mitchell :asd:

nababbo
24-04-18, 07:25
Recap
Utah vs Oklahoma
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180424/d87be108f7d79e44d268b32f7ab78bfe.jpg

Sbonk
24-04-18, 08:49
Anthony è veramente l'anti play off :asd:

Si, ma ci vorrebbe anche un coach che non gli facesse fare 36 minuti quando tira col 25%, visto che al momento mettere dei tiri è il massimo che ci si possa aspettare da lui.

Geralt di Rivia
24-04-18, 09:08
:frigna: http://www.nba.com/article/2018/04/23/manu-ginobili-tony-parker-set-record-most-playoff-wins-duo

Lars_Rosenberg
24-04-18, 09:28
Anche quell'altro che due giorni fa aveva detto che avrebbe fatto il c*** a Rubio è stato quasi umiliato.
Rubio seppur tirando mattoni da 3,ha orchestrato la squadra e difeso molto bene. Plus/minus +22, il più alto della squadra al pari di Mitchell, mentre lo statpadder dall'altra parte è andato sotto di 14 punti.

Dai PG torna ad Indiana!!

Zaknafein
24-04-18, 09:38
Stiamo calmi, non è ancora finita :scaramanziaportamivia:

Lars_Rosenberg
24-04-18, 10:09
Lo statpadder
- non sa tirare bene da 3, la skill più importante nel 2018 per un giocatore di NBA
- non difende, la seconda skill più importante per un giocatore di NBA
- non è particolarmente efficiente nell'attaccare il ferro
- non è un buon decision maker / playmaker
- è "uncoachable"
- però fa le triple doppie quindi MVP :asd:

Avere lo statpadder in squadra è come avere un personaggio costantemente in modalità berserk in D&D :asd:
Per certi aspetti è fortissimo, ma è incontrollabile e non ti puoi affidare a lui per decisioni tattiche :asd:

L'unica attenuante è che gioca con Carmelo Anthony e questo non lo augurerei neanche al mio peggior nemico :asd:

squallwii
24-04-18, 10:28
Tanto "giocava" uguale pure prima di melo

Sbonk
24-04-18, 10:50
https://twitter.com/monilogue/status/988630929257070592?s=19

"Batti il 5 a nonno Jerry" :asd:

Kohnny
24-04-18, 11:11
Melo sono 15 anni che fa sempre la stessa cosa in tripla minaccia. E adesso che a momenti non arriva più nemmeno al ferro chissà quale sarà la sua mossa.

Zaknafein
24-04-18, 11:37
Eh, esatto. Da giovane comunque era oggettivamente uno scorer versatile, oggi invece è un jump shooter e basta. Che andrebbe pure bene se avesse delle percentuali buone o se non stoppasse ogni volta l'azione per fare 18 jab step.
Secondo me avrebbe ancora un valore come giocatore, mi sembra che però si stia tirando la zappa sui piedi da solo.

Lars_Rosenberg
24-04-18, 11:45
Melo forse potrebbe ancora avere un senso come sesto uomo, o per lo meno in una squadra con un vero playmaker che gli desse la possibilità di prendersi dei buoni tiri e un coach che non gli lasciasse fare quel che vuole.
Ho l'impressione però che sia lui il primo a non volere una situazione del genere. Ricordate l'intervista in cui gli hanno chiesto se sarebbe partito dalla panchina? Ha un ego troppo grande e di questo passo finirà a giocare in Cina.

nababbo
24-04-18, 12:26
Tutti dicevano che OKC sweepava i Jazz. Io ero convinto del contrario e infatti....
Non è finita ma ci manca l'ultimo passo.
Mi ricordate il sito dei pronostici?

Zaknafein
24-04-18, 13:44
Che OKC fosse favorita ok, che tutti prevedessero lo sweep proprio non credo :uhm:

Anzi, qualcuno dava pure per vincenti i Jazz:
http://www.espn.com/nba/story/_/id/23136927/expert-predictions-first-round-2018-nba-playoffs

Sbonk
24-04-18, 13:51
Tutti dicevano che OKC sweepava i Jazz. Io ero convinto del contrario e infatti....
Non è finita ma ci manca l'ultimo passo.
Mi ricordate il sito dei pronostici?

Praticamente NESSUNO diceva che okc avrebbe sweepato i jazz, anzi era unanimemente considerata la serie più equilibrata ad ovest :asd:

Melo forse potrebbe ancora avere un senso come sesto uomo, o per lo meno in una squadra con un vero playmaker che gli desse la possibilità di prendersi dei buoni tiri e un coach che non gli lasciasse fare quel che vuole.
Ho l'impressione però che sia lui il primo a non volere una situazione del genere. Ricordate l'intervista in cui gli hanno chiesto se sarebbe partito dalla panchina? Ha un ego troppo grande e di questo passo finirà a giocare in Cina.

Se per questo pure Isaiah Thomas l'estate scorsa diceva che voleva un supermax, l'importante é che qualcosa o qualcuno ti faccia cambiare idea :look:

Lars_Rosenberg
24-04-18, 14:22
Isaiah Thomas però stava giocando davvero bene in quel momento :sisi:
Melo fa schifo da anni ormai.

Vitor
24-04-18, 14:56
Due parole su Joe Ingles, giocatore meraviglioso :sisi:

Lars_Rosenberg
24-04-18, 15:03
Ingles quest'anno è quinto per percentuale al tiro da 3 (44%, pari a Klay e davanti a Korver) e 19esimo come defensive win shares. Praticamente è uno dei migliori 3&D in circolazione.

Controllando queste stats mi sono accorto che Darren Collison è stato il miglior tiratore da 3 della stagione col 46,8% :pippotto:
Ingles però ha quasi il doppio di attempts per game.

Lester_Freamon
24-04-18, 16:31
Grande Jinglin' Joe, vero Fassoner :rullezza:

Delusissimo dai Thunder, che davo per vincitori della serie avendo tra le loro fila i due giocatori migliori, ma quando s'inceppa la loro prevedibile offense non riescono proprio a venirne a capo - specialmente Westbrook che in quei momenti dovrebbe caricarsi la squadra sulle spalle sia come scorer che come playmaker. Se poi dall'altra parte i Jazz continuano a giocare in maniera perfetta, come fatto nelle ultime due gare nello Utah, proprio non ce n'è. Sono più squadra, sotto ogni aspetto.

Lars_Rosenberg
24-04-18, 16:40
Delusissimo dai Thunder, che davo per vincitori della serie avendo tra le loro fila i due giocatori migliori

Ma veramente Gobert e Mitchell giocano nei Jazz :fag:

Zaknafein
24-04-18, 22:54
Ingles è un mito :rullezza:

Zaknafein
24-04-18, 23:35
Comunque, ora che abbiamo detto peste e corna dei big 3 di okc, come minimo mi aspetto una tripla doppia easy di westbrook, 32 di george e 24 di Melo di soli jumper :asd:

Cek
25-04-18, 04:49
Intanto torna smart e il giannis sta sotto il ventello :asd:

Un caso?si

In gara 6 ne farà 45

https://youtu.be/uJtV5a4sukU

Lester_Freamon
25-04-18, 10:45
Ma veramente Gobert e Mitchell giocano nei Jazz :fag:
Lo sembrano senz'altro adesso, ma entrando nella serie quelli con più esperienza e pedigree vincente erano Westy e PG. Ora ne escono parecchio ridimensionati, specialmente il primo. Per non parlare di Melo che probabilmente dovrebbe contemplare il ritiro.

Lars_Rosenberg
25-04-18, 12:12
Per non parlare di Melo che probabilmente dovrebbe contemplare il ritiro.

https://i.imgur.com/YfVBxqj.png

Il blu indica player option, dubito che melo faccia opt-out, mentre è scontato per PG.

Lester_Freamon
25-04-18, 16:28
https://i.imgur.com/YfVBxqj.png

Il blu indica player option, dubito che melo faccia opt-out, mentre è scontato per PG.Un auspicio che resterà tale, mi rendo conto. Mentre PG me lo immagino a Philadelphia, e poi so' cazzi amari per tutti.

Cek
25-04-18, 18:01
va ai lakers

Vitor
25-04-18, 20:44
è stata l'ultima di Manu, a sto giro?

nababbo
25-04-18, 21:23
:rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180425/8ba5317d6dd9a77d313e01e8c140df78.jpg

Lester_Freamon
25-04-18, 22:02
va ai lakersA uscire al 1st round anche lì? Perché è quella la fine che farebbe ai Lakers a meno che non si porti dietro anche un, boh, LeBron. Non ha mai fatto mistero di voler tornare nella sua città natale, però ci sono diverse franchigie che gli darebbero possibilità di vincere ben più concrete. Philly in primis.

Cek
25-04-18, 22:02

CeC
26-04-18, 02:07
Il nostro terzo quarto è stato una roba vergognosa... vabbeh, ormai partita andata.

Angels
26-04-18, 04:35
Lebron 44 punti e il buzzer beater da 3, immenso

Angels
26-04-18, 06:26
E stoppata sul pari a Oladipo

Inviato da un pinguino spanato

Stoppata che altrimenti era quasi certamente sconfitta.

Cek
26-04-18, 06:36
Che serie pazzesca

Lo scarto piu grande quanto è stato in 5 partite?3 o 4 punti credo :bua:

Cek
26-04-18, 06:44
A uscire al 1st round anche lì? Perché è quella la fine che farebbe ai Lakers a meno che non si porti dietro anche un, boh, LeBron. Non ha mai fatto mistero di voler tornare nella sua città natale, però ci sono diverse franchigie che gli darebbero possibilità di vincere ben più concrete. Philly in primis.
Io credo che i lakers abbiano un progetto ambizioso per il prossimo anno.

La base di partenza non è cosi male e lui si aggiungerebbe come free agent,possono scambiare degli elementi per un'altra stella.

Chiaro che lui a phila è titolo a est matematico...

Angels
26-04-18, 07:10
Che serie pazzesca

Lo scarto piu grande quanto è stato in 5 partite?3 o 4 punti credo :bua:
Gara 1 i Pacers hanno vinto di 15, le altre 4 partite sono state equilibratissime.

1/Zero
26-04-18, 07:15
E stoppata sul pari a Oladipo

Inviato da un pinguino spanato

stoppata che pero' sembra essere irregolare (se ho ben capito le regole, già sono un niubbo che si trova negli US durante la stagione dei playoff e sta cercando di approfittarne :bua:): la palla rimbalza contro il tabellone prima di infrangersi sulla manona di Lebron (cosa che scopro ricadere nel quadro dell'infrazione detta goaltending, mai sentita :look:)

Qui si vede in modo convincente, imho

https://twitter.com/rapsfan25/status/989319251906342912

1/Zero
26-04-18, 07:24
Comunque, figata:

https://media.giphy.com/media/5Y9qMK5ZYkYe6i8daL/giphy.gif

Vitor
26-04-18, 07:24
Sai che non mi sembra convincente anche da questa azione? Non riesco a capire se abbia toccato oppure se l’abbia lasciata andare e lì è arrivato LBJ :uhm:

Intanto dite quello che volete su Russ, ma quando gli si chiude la vena giusta... :asd:

1/Zero
26-04-18, 07:29
ah, concordo sull'ambiguità della chiamata, a me resta quell'impressione, ma altre interpretazioni restano più che lecite in casi simili

Chi è che ironizzava su Westbrook qualche messaggio più in su :asd:

Vitor
26-04-18, 08:45
Si ma credo sia goaltending, ma è veramente complicato :bua:

Lars_Rosenberg
26-04-18, 08:56
Westbrook ha fatto una ottima partita e gliene do atto, però ci ha messo 39 tiri per fare gli stessi punti che LeBron ha fatto con 24.
Hanno limitato Utah sotto i 100 punti e quindi hanno vinto.

Sansav
26-04-18, 09:50
da FB. La giornata tipo
La stoppata è irregolare e lo ha dichiarato anche il capo degli arbitri NBA Joe Borgia. In NBA dopo che il tiro tocca il tabellone, la palla non può essere toccata da nessun altro giocatore. In area FIBA (quindi anche in Italia) è lo stesso tranne quando la palla tocca la tabella ad una altezza inferiore al ferro
Tornando alla stoppata di LeBron gli arbitri non avendo fischiato una infrazione (es. Goaltending) non potevano controllare all'instant replay. (arbitri che poco prima avevano commesso un altro errore dando il possesso a Indiana sulla persa di LeBron. Insomma hanno fanno un macello alla fine)

CeC
26-04-18, 09:57
NON CI POSSO, CREDERE. STO BESTEMMIANDO COME UN SUINO. CHE SIANO MALEDETTI I CAVS, JAMES E LA CLASSE ARBITRALE :asd:

nababbo
26-04-18, 10:15
Abbiamo perso la prima possibilità di cacciare OKC

Vitor
26-04-18, 10:15
Credo però che gara6 andrà a Utah, a meno che non decidano di panchinare a vita Melo (o Melo non si trasformi in FIBA-Melo)

Lester_Freamon
26-04-18, 13:07
Tanto di cappello a LeBron James, ho tifato Pacers spudoratamente ma gliel'ha vinta lui con una prestazione da Playoffs delle sue. Indiana comunque era sempre lì e se Oladipo si ricorda di saper mettere la palla nel cesto hanno quantomeno una chance per vincere la prossima e tornare a giocarsi Game 7 a Cleveland.

Westbrook ha fatto una ottima partita e gliene do atto, però ci ha messo 39 tiri per fare gli stessi punti che LeBron ha fatto con 24.
Hanno limitato Utah sotto i 100 punti e quindi hanno vinto.OKC ha fatto una rimonta spaziale nel 3° quarto, sotto di 25 è bastato togliere quel cesso di Melo e hanno ricominciato a difendere come dei leoni, mentre dall'altra parte il grosso del lavoro l'hanno fatto le loro due stelle. Sono stati una squadra Dr. Jekyll and Mr. Hyde per tutta la stagione e continuano ad esserlo. Utah deve mettercela tutta per chiudere la serie alla prossima ché se i Thunder crescono ancora in fiducia, con la settima in casa, potrebbero completare la rimonta.

Zaknafein
26-04-18, 14:45
Porcoggiudah non gufate :asd:

nababbo
26-04-18, 15:31
Porcoggiudah non gufate :asd:Jazzista anche tu? :bua:

Zaknafein
26-04-18, 15:55
Simpatizzo ma me ne frega il giusto :asd:

Lars_Rosenberg
27-04-18, 07:19
Ancora rispettato il fattore campo tra Celtics e Bucks, si va a gara 7 dove a questo punto sono favoriti i Celtics, ma tutto può succedere.

1/Zero
27-04-18, 07:53
Ancora rispettato il fattore campo tra Celtics e Bucks, si va a gara 7 dove a questo punto sono favoriti i Celtics, ma tutto può succedere :angels:
fix dovuto

Lars_Rosenberg
27-04-18, 09:12
:asd:

Cek
27-04-18, 12:16
Nah

Non è abbastanza :angels:

In gara 7 una delle due passerà il turno

Questo è :angels:

Angels
27-04-18, 14:26
Nah

Non è abbastanza :angels:

In gara 7 una delle due passerà il turno

Questo è :angels:
Chi vincerà passerà al turno successivo
Questo è vero :angels:

Sbonk
27-04-18, 14:34
Comunque io capisco le questioni geografiche etc etc, ma possibile che thunder-jazz, che é di gran lunga la serie più interessante, debba andare sempre alle 4 del mattino? :bua:

Sembra un po' la serie a che mette al lunch time Genoa- crotone :asd:

Cek
27-04-18, 15:05
Beh è ottimo

Alle 6 e mezza sto apettando il tram e intanto mi vedo l'ultimo quarto :asd:

Sbonk
27-04-18, 15:48
Beh è ottimo

Alle 6 e mezza sto apettando il tram e intanto mi vedo l'ultimo quarto :asd:Mi sa che non hai wind :asd:

Cek
27-04-18, 18:25
Ho wind :bua:
Extra giga a manetta :bua: :bua:

Sbonk
27-04-18, 18:42
Ho wind :bua:
Extra giga a manetta :bua: :bua:

Ma non sono i giga il problema, è che quella cavolo di connessione mobile manco pregando mi reggerebbe il leaguepass senza saltare

Pavone Allibratore
28-04-18, 04:48
Fate come me e trasfertevi oltre lo stagno :asd:
Non avete idea della gioia di discutere coi colleghi di Golden State senza Curry o del block di James a Oladipo anziché sentire parlare di Juve Napoli :asd:

Intanto, Indiana dà una bella ripassata a Cleveland :bua:
Magari James intende disputare tutte le gare possibili dalla stagione regolare alla gara 7 delle Finals :che botta:

nababbo
28-04-18, 07:25
Jazz :rullezza:

squallwii
28-04-18, 07:28
Godo

MrVermont
28-04-18, 07:43
Okc a casa? Godo.

nababbo
28-04-18, 07:50
Si OKC fuori.
Ma più che OKC RE. Ha giocato praticamente da solohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180428/8833efdf2834c27064142f5ac5611307.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180428/f1dc3040c8949549a5b70ebee2d777d8.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180428/0c1b9db656254dc545cbe284deb4e485.jpg

squallwii
28-04-18, 07:51
Ma guarda un po', l'ammassare statistiche non fa vincere le serie. Chi lo avrebbe mai detto

MrVermont
28-04-18, 07:55
Ma guarda un po', l'ammassare statistiche non fa vincere le serie. Chi lo avrebbe mai detto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk:asd: cmq la mia massima goduria è l'ennesimo fallimento di Melo. Giocatore più sopravvalutato della storia.

nababbo
28-04-18, 07:56
Purtroppo abbiamo perso Rubio e si teme per lungo tempo.

Lars_Rosenberg
28-04-18, 08:14
Rubio :bua:
Spero possa rientrare al prossimo turno, anche se temo sia più grave.

Grande personalità di Mitchell che guida la squadra quasi da solo in attacco, se questo non è un fenomeno.
Rookie 4 - Statpadder 2 :rullezza:
Il peggiore stanotte è stato Paul George però, davvero inguardabile.

Oladipo dopo la pessima prestazione di gara 5 risponde con personalità.
Temo che i Cavs la porteranno a casa a gara 7, magari anche con qualche aiutino (playoff senza LeBron rischiano di essere un danno economico per Silver), però con questa squadra LeBron non andrà lontano, anche perché fisicamente non può reggere questo carico fino alle finali.

nababbo
28-04-18, 08:41
Houston-Minnesota 4-1
Golden state-San Antonio 4-1
Portland-New Orleans 4-2
OKC-Utah: 2-4

Toronto-Washington 4-0
Boston-Milwaukee 4-3
Philadelphia-Miami 4-1
Cleveland-Indiana 4-2

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk:uhm:

Lars_Rosenberg
28-04-18, 09:23
Utah per me più di due partite a OKC non le lascia vincere.
Imho sono nettamente la terza squadra ad ovest e possono dare grattacapi anche GSW e Houston.Visto che qui ci si auto-quota... :asd:

Se Rubio dovesse essere fuori per la prossima serie però la vedo molto più dura per Utah, Rubio è un tassello fondamentale della squadra e lo ha dimostrato in questa serie.

Sbonk
28-04-18, 10:00

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkBeh non é nemmeno troppo colpa di westbrook se lui ne fa 46 (tirando tantissimo per carità, ma non é che ci fossero tante altre opzioni), mentre melo e George 12 punti in due sbagliando l'impossibile, poi pensatela come volete :asd:

MrVermont
28-04-18, 10:11
Beh non é nemmeno troppo colpa di westbrook se lui ne fa 46 (tirando tantissimo per carità, ma non é che ci fossero tante altre opzioni), mentre melo e George 12 punti in due sbagliando l'impossibile, poi pensatela come volete :asd:46 punti con 43 tiri per me non è una grande prestazione per la squadra.

Vitor
28-04-18, 10:14
Tra l'altro rendimento di PG (2/16, più perse che punti) senza Russ in campo penoso, boh.

Così come mi fa un po' di specie leggere discorsi "Russ deve capire non si vince da solo/Mitchell ha vinto da solo", che mi fanno pensare che dei Jazz si sia capito ben poco: una squadra a tutti gli effetti, con Gobert che è uno dei pochi al mondo (con quelle braccia e una velocità di piedi notevole per l'altezza) a poter marcare contemporaneamente due uomini sul pnr (pochissimi lob Westbrook -> Adams), un Rubio come sempre altalenante ma utile e sua maestà Joe Ingles (12+7+5, George ridotto a un inutile complemente, +71 di plus/minus nella serie, +19 di NetRtg... per dire, Mitchell ha +6, Gobert +9). Poi per carità Mitchell fortissimo soprattutto pensando che è un rookie, e senza di lui non andrebbero da nessuna parte. Mai vista una serie così dominata da un rookie. Ma mai come in questo caso parliamo di una vittoria di squadra

MrVermont
28-04-18, 10:20
Precisiamo: westbrook è un atleta pazzesco, gioca a basket come pochissimi al mondo...ma non lo vorrei mai come PM della mia squadra :asd:

Sbonk
28-04-18, 10:22
46 punti con 43 tiri per me non è una grande prestazione per la squadra.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkQuale squadra? :asd: ieri sera giusto adams si é salvato, PG che dovrebbe essere il secondo violino ha fatto 2 su 16, avrà anche le sue colpe, non lo discuto, ma ieri sinceramente non vedo chi avrebbe dovuto tirare

Comunque dai se Cleveland e Boston vincono gara-7 il mio bracket é ancora valido :rullezza:

squallwii
28-04-18, 10:39
Beh non é nemmeno troppo colpa di westbrook se lui ne fa 46 (tirando tantissimo per carità, ma non é che ci fossero tante altre opzioni), mentre melo e George 12 punti in due sbagliando l'impossibile, poi pensatela come volete :asd:
Non è un giocatore di squadra.
Sì, tripla doppia e statistiche, ma forza troppo in ogni partita.
Il resto del team poi è quello che è, certamente.

Evitare comunque di fare il gradasso con rubio, salvo essere poi stuprato, avrebbe aiutato un minimo la simpatia mondiale.

A me sta sulle palle da sempre, faccio poco testo :asd:

nababbo
28-04-18, 11:00
Un po' di numeri sull'operato di Carmelo Anthony in questa serie.
PPG: 12.4
APG: 0.4
TOV: 1.0 a partita
FG%: 36.9%
3P%: 21.4%
TS%: 45.2%
AST%: 1.9% (!!!)
OBPM: -4.4
WS/48: 0.17
NET Rating: -15
NET Rating ON/OFF: -26.6

nababbo
28-04-18, 12:30
Saranno solo statistiche ma sembra di essere di fronte a un fenomeno vero.
Ieri ha fatto delle cose fantastiche https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180428/24830830a9a97343a5b06d5ef619d4cd.jpg

Sbonk
28-04-18, 13:27
Un po' di numeri sull'operato di Carmelo Anthony in questa serie.
PPG: 12.4
APG: 0.4
TOV: 1.0 a partita
FG%: 36.9%
3P%: 21.4%
TS%: 45.2%
AST%: 1.9% (!!!)
OBPM: -4.4
WS/48: 0.17
NET Rating: -15
NET Rating ON/OFF: -26.6

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando TapatalkSi, ha fatto schifo (non che in RS avesse brillato), ma la colpa rimane sempre di chi non lo panchina (o di westbrook, a scelta :asd:)

Cek
28-04-18, 13:27
O di chi lo ha preso

Sbonk
28-04-18, 13:30
O di chi lo ha presoAnche, però insomma quando lo prendi puoi immaginare a qualche tipo di fit che lo faccia rendere, però se poi fa schifo é il coach che deve prendere provvedimenti

Lars_Rosenberg
28-04-18, 14:12
Tra l'altro rendimento di PG (2/16, più perse che punti) senza Russ in campo penoso, boh.

Così come mi fa un po' di specie leggere discorsi "Russ deve capire non si vince da solo/Mitchell ha vinto da solo", che mi fanno pensare che dei Jazz si sia capito ben poco: una squadra a tutti gli effetti, con Gobert che è uno dei pochi al mondo (con quelle braccia e una velocità di piedi notevole per l'altezza) a poter marcare contemporaneamente due uomini sul pnr (pochissimi lob Westbrook -> Adams), un Rubio come sempre altalenante ma utile e sua maestà Joe Ingles (12+7+5, George ridotto a un inutile complemente, +71 di plus/minus nella serie, +19 di NetRtg... per dire, Mitchell ha +6, Gobert +9). Poi per carità Mitchell fortissimo soprattutto pensando che è un rookie, e senza di lui non andrebbero da nessuna parte. Mai vista una serie così dominata da un rookie. Ma mai come in questo caso parliamo di una vittoria di squadra

D'accordissimo, ma questo non toglie però che Mitchell sia un fenomeno.
Ai Jazz è sempre mancato un go-to scorer (anche Hayward, pur essendo un bel giocatore, non era esattamente un super realizzatore) e Mitchell si è calato nel giro di un paio di mesi nel ruolo ed è diventato devastante. Altri come Hood (poi ceduto ai Cleveland LeBrons) e Burks pur avendo talento, non sono mai riusciti a o rendersi quel ruolo.
Gobert è un game changer in difesa, penso che vincerà il dpoy nonostante l'infortunio.

Quale squadra? :asd: ieri sera giusto adams si é salvato, PG che dovrebbe essere il secondo violino ha fatto 2 su 16, avrà anche le sue colpe, non lo discuto, ma ieri sinceramente non vedo chi avrebbe dovuto tirare

PG ha probabilmente solo avuto una giornataccia, in gara 1 l'aveva vinta da sola, però in generale se la squadra manca è colpa del sistema di gioco incentrato su Westbrook. I vari casi di Oladipo, Sabonis, Ibaka e in parte anche Waiters dimostrano che i comprimari di OKC non rendono

Si, ha fatto schifo (non che in RS avesse brillato), ma la colpa rimane sempre di chi non lo panchina (o di westbrook, a scelta :asd:)

Dopo aver preso PG si sono lasciati prendere la mano per fare il solito super team e non biasimo il tentativo visto che dovevano convincere Westbrook a rimanere, però ora si trovano con un altro anno di Anthony a libro paga e non possono panchinarlo perché sarebbe un peso morto troppo fastidioso. Hanno tentato ed è andata male.

Sbonk
28-04-18, 18:11
PG ha probabilmente solo avuto una giornataccia, in gara 1 l'aveva vinta da sola, però in generale se la squadra manca è colpa del sistema di gioco incentrato su Westbrook. I vari casi di Oladipo, Sabonis, Ibaka e in parte anche Waiters dimostrano che i comprimari di OKC non rendono

Mi va bene tutto, ma sta storia di oladipo un po' ha pure stancato: se il suo problema era westbrook, com'è che a Orlando faceva schifo uguale? E com'è che faceva abbastanza schifo pure quando giocava da PG in 2nd unit con westbrook in panca? La verità é che l'evoluzione di oladipo non la poteva prevedere manco sua madre.

Sabonis han deciso di sacrificarlo per prendere PG, cosa che ci sta anche alla luce della sua evoluzione, mica é diventato un all-star.

E su Ibaka non capisco il punto, la sua miglior versione rimane quella di OKC, é innegabile :look:

Lars_Rosenberg
28-04-18, 18:43
Ho dato un'occhiata alla TS% dei vari giocatori l'anno prima di arrivare ad OKC o l'anno dopo essere andati via e quasi sempre ad OKC hanno la stat peggiore, ci sarà un motivo :asd:

Sbonk
28-04-18, 19:11
Ho dato un'occhiata alla TS% dei vari giocatori l'anno prima di arrivare ad OKC o l'anno dopo essere andati via e quasi sempre ad OKC hanno la stat peggiore, ci sarà un motivo :asd:A parte che non é vero, ibaka come ts% (e non ho capito perché la ts presa singolarmente dovrebbe essere l'indicatore principe dell'evoluzione di un giocatore) ha avuto stagioni migliori di quelle di OKC come peggiori e la sua miglior stagione in questa statistica é okc 2013 seguita da okc 2014, comunque non parliamo di chissà quali variazioni, ammesso e non concesso che da ibaka il tiro sia ciò che vuoi di più e non lo é, il punto é che ibaka 20+ milioni di dollari senza le stagioni ai thunder li vedeva con il binocolo e quando se n'è andato, messo in un ruolo da protagonista, ha ampiamente deluso.

Lars_Rosenberg
28-04-18, 20:40
Se vai indietro di così tanti anni però non ha senso, il confronto va fatto tra due stagioni consecutive, ci sono troppi fattori che influenzano l'evoluzione dei giocatori.
Prendo la TS% perché indica a spanne l'efficienza al tiro del giocatore, poi ovviamente è una statistica coi suoi limiti come tutte, ma quando vedi che PG e Melo sono calati rispetto all'anno prima, Durant a GS è migliorato, Oladipo è migliorato, Waiters l'anno scorso era migliorato (poi è tornato a fare schifo quest'anno, incidentalmente dopo aver ricevuto il contrattone :asd:), Sabonis è migliorato... iniziano a diventare un po' tanti indizi. Unisci l'eye test che ti dice che Westbrook gioca da solo e senza gioco di squadra la qualità dei tiri diminuisce.

Zaknafein
28-04-18, 23:30
Indirettamente però potrebbe anche essere semplicemente che OKC ha degli ottimi coach per lo sviluppo dei giocatori. Volendo ci sarebbero anche tanti esempi di giocatori cresciuti moltissimo proprio ad OKC, come lo stesso Adams.
Su Oladipo tra l'altro nemmeno sua mamma avrebbe creduto in questo cambiamento :asd:

Westbrook qualche colpa per il sistema di attacco inesistente deve prendersela. L'attacco di OKC è stato sempre macchinoso sia quest'anno con altri due giocatori offensivi in campo, così come l'anno scorso quando era da solo. Era così quando c'era Brooks, quando c'era Durant, e pure Ibaka.
Ora, capire se la colpa di certe scelte offensive sia di Westbrook o del coach mi viene difficile, ma Russell è stato una costante in tutte queste squadre. E' un giocatore che inevitabilmente accentra tanto, troppo, il gioco su di sè.

Il discorso su Sabonis è collegato a questo punto secondo me. E' davvero migiliorato così tanto a livello individuale? Boh, l'anno scorso gli facevano fare poco e nulla in campo, difficile immaginare se già allora avesse certe carte o se gliele stavano costruendo proprio in quel momento (che però se lo stai facendo crescere magari lasciagli anche qualche spazio in più...).

Capisco il senso del tuo discorso, e in fondo sono anche d'accordo, ma non è così semplice.
Durant a GS è migliorato? Mboh, in difesa forse si, ma in attacco è lo stesso giocatore di prima, solo che può giocare cion più spazi e più ritmo.

Sbonk
29-04-18, 00:47
Indirettamente però potrebbe anche essere semplicemente che OKC ha degli ottimi coach per lo sviluppo dei giocatori. Volendo ci sarebbero anche tanti esempi di giocatori cresciuti moltissimo proprio ad OKC, come lo stesso Adams.
Su Oladipo tra l'altro nemmeno sua mamma avrebbe creduto in questo cambiamento :asd:

Westbrook qualche colpa per il sistema di attacco inesistente deve prendersela. L'attacco di OKC è stato sempre macchinoso sia quest'anno con altri due giocatori offensivi in campo, così come l'anno scorso quando era da solo. Era così quando c'era Brooks, quando c'era Durant, e pure Ibaka.
Ora, capire se la colpa di certe scelte offensive sia di Westbrook o del coach mi viene difficile, ma Russell è stato una costante in tutte queste squadre. E' un giocatore che inevitabilmente accentra tanto, troppo, il gioco su di sè.

Il discorso su Sabonis è collegato a questo punto secondo me. E' davvero migiliorato così tanto a livello individuale? Boh, l'anno scorso gli facevano fare poco e nulla in campo, difficile immaginare se già allora avesse certe carte o se gliele stavano costruendo proprio in quel momento (che però se lo stai facendo crescere magari lasciagli anche qualche spazio in più...).

Capisco il senso del tuo discorso, e in fondo sono anche d'accordo, ma non è così semplice.
Durant a GS è migliorato? Mboh, in difesa forse si, ma in attacco è lo stesso giocatore di prima, solo che può giocare cion più spazi e più ritmo.

Ottimi coach non saprei, alla fine ne hanno avuti due, Brooks e Donovan, e nessuno dei due rientrerebbe tra i top 10, ma forse nemmeno top 15, in nba

Sabonis aumentando minutaggio e status é sicuramente migliorato, per carità, ma era anche un rookie ed in ogni caso sacrificarlo per Paul George ci sta, ricordo che quella trade venne considerata un furto da chiunque.

Su Durant: era già un mvp quando é arrivato a gs, non aveva bisogno di migliorare, é andato lì per vincere ed ha fatto quello che doveva fare per arrivare al titolo in un sistema ipercollaudato, son scelte, nello specifico non so se sia un giocatore migliore ora o meno, era un fenomeno prima e lo é anche ora.

Angels
29-04-18, 05:42
Boston batte i Bucks e passa al secondo turno

1/Zero
29-04-18, 06:11
grazie angels

Lars_Rosenberg
29-04-18, 10:33
Golden State che vince facile pure con Nick Y in quintetto :asd:
Sembra che Steph sia già pronto a tornare in campo, la vedo dura per i Pelicans.
Draymond ha limitato molto bene Davis e ha decisamente vinto il confronto diretto.

Intanto Melo...

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180429/a3f077561293c911b731e1d99e77036d.jpg

Sbonk
29-04-18, 11:15
Lo hanno preso loro, che melo si consideri gesuinterra si sapeva già prima, che se lo sukino. (comunque se tu lo METTI in panchina, e imo un Carlisle o un pop non avrebbero avuto problemi nel farlo, lui non é che può alzarsi ed entrare in campo :asd:).

squallwii
29-04-18, 11:35
No, ma ti tieni in panca uno strapagato che si rifiuta di entrare a gara in corso.
Tanto è a fine carriera, che gli frega

Sbonk
29-04-18, 11:54
No, ma ti tieni in panca uno strapagato che si rifiuta di entrare a gara in corso.
Tanto è a fine carriera, che gli frega

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkPer quel che ha dato melo ad okc quest'anno non può essere che un'evoluzione positiva :look:

Lars_Rosenberg
29-04-18, 12:16
Il problema con uno così è che se lo metti in panchina e inizia a fare casino rischia di spaccare lo spogliatoio, diventa difficile gestire un ego del genere.
Quindi o lo tagli e ti becchi una pillola amara da 27 milioni buttati nel cesso o provi a recuperarlo un minimo.

squallwii
29-04-18, 12:28
Exactly.

Ma tanto okc finché non prende un coach che spiega a rw come non si guarda il tabellino, non si forza a cazzo 20 volte a partita, si deve mettere in ritmo qualcun altro, non si fa il gradasso a caso contro chi ti sta massacrando, insomma finché non arriva un coach che cambi totalmente rw, questi non vincono una mazza. Pure senza melo

Lars_Rosenberg
29-04-18, 13:07
Anche MJ era un po' così (molto più forte ovviamente, ma egoista), infatti non ha vinto niente per tanti anni.
Poi è arrivato Phil Jackson che l'ha saputo convincere a giocare più per la squadra ed è diventato il GOAT.

Sbonk
29-04-18, 13:34
Exactly.

Ma tanto okc finché non prende un coach che spiega a rw come non si guarda il tabellino, non si forza a cazzo 20 volte a partita, si deve mettere in ritmo qualcun altro, non si fa il gradasso a caso contro chi ti sta massacrando, insomma finché non arriva un coach che cambi totalmente rw, questi non vincono una mazza. Pure senza melo

Il roster rimane comunque inferiore alle altre corazzate dell'ovest, il problema è che finchè GS rimane questa, se sono al completo nessuno può batterla, nessuno. L'unica che vedo in un prossimo futuro in grado di batterli (sempre che rimangano questi) è Phila, che in ogni caso ha una lista di punti interrogativi che arriva fino al mare.
Poi non è che voglio negare i difetti di RW, ma anche dire che lui ed il suo modo di giocare siano il problema di okc e che cambiato quello puff, titoli a manetta, mi pare un po' fuori da ogni logica. Ricordo che quando Durant ha vinto l'MVP c'era anche westbrook in campo (vabbè, mezza stagione, but still). Poi sono il primo a cui Billy Donovan non piace per niente, ma boh non capisco perchè sembra sia inchiodato a quella panchina.

E secondo me, ma questo ovviamente è un "what if" che ha valore 0, con Roberson a marcare Donovano questa serie finiva in un altro modo.

Lester_Freamon
29-04-18, 13:41
Anche MJ era un po' così (molto più forte ovviamente, ma egoista), infatti non ha vinto niente per tanti anni.
Poi è arrivato Phil Jackson che l'ha saputo convincere a giocare più per la squadra ed è diventato il GOAT. E ora il GOAT è Terry Rozier, come cambiano i tempi :sisi:

https://www.youtube.com/watch?v=84MIPo0S9uY

Lars_Rosenberg
29-04-18, 13:43
Ricordo che quando Durant ha vinto l'MVP c'era anche westbrook in campo (vabbè, mezza stagione, but still).

Durant vinse proprio perch riuscì a mantenere il rendimento della squadra praticare invariato anche durante la lunga assenza di Westbrook.

Edit:

"Carmelo Anthony forgot what time Game 5 vs. Jazz started, showed up too early"

https://clutchpoints.com/thunder-news-carmelo-anthony-forgot-time-game-5-jazz/

Sbonk
29-04-18, 15:44
LeBron al posto di RW con lo stesso roster vinceva 4-1 coi Jazz

Inviato da un pinguino spanatoPerché, con lebron al posto di melo e rw in campo invece no? :asd:

Lars_Rosenberg
29-04-18, 15:47
Perché, con lebron al posto di melo e rw in campo invece no? :asd:

LeBron e Westbrook verrebbero alle mani dopo metà stagione :asd:

Sbonk
29-04-18, 16:11
LeBron e Westbrook verrebbero alle mani dopo metà stagione :asd:Bah, se ha vinto un titolo ed é arrivato in finale per 3 anni di fila con Irving con cui a malapena si guardavano...

Comunque chiedo a voi: c'è uno scenario distopico, magari in un qualche universo parallelo, dove westbrook non é il male assoluto, dove ogni tanto può capitare che abbia anche qualche qualità e che magari la sua squadra vinca qualche partita anche per meriti suoi e non perda sempre e solo perché lui é in campo? Chiedo eh, potete anche rispondere no :asd:

nababbo
29-04-18, 16:30
Stasera Houston Jazz in diretta su Sky :rullezza:

squallwii
29-04-18, 16:33
Bah, se ha vinto un titolo ed é arrivato in finale per 3 anni di fila con Irving con cui a malapena si guardavano...

Comunque chiedo a voi: c'è uno scenario distopico, magari in un qualche universo parallelo, dove westbrook non é il male assoluto, dove ogni tanto può capitare che abbia anche qualche qualità e che magari la sua squadra vinca qualche partita anche per meriti suoi e non perda sempre e solo perché lui é in campo? Chiedo eh, potete anche rispondere no :asd:
Non è mica l'ultimo dei brocchi eh.
Non è colui che ti farà vincere il titolo, anche con un roster di supporto migliore dell'attuale

Lars_Rosenberg
29-04-18, 17:10

Non è il male assoluto e penso che tutti gli riconoscano un talento fuori dal comune, quello che da fastidio è il suo modo di giocare che è estremamente egoista.
Se dovesse diventare un giocatore meno egoista e più collaborativo col resto della squadra sarei il primo ad apprezzarlo, ma giudicando dal suo carattere mi sembra molto difficile che possa succedere e comunque ci vorrebbe un coach coi controcoglioni.

nababbo
29-04-18, 18:40
Wowhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180429/0aeb8e5c63fbcf179cb1e5910f839f6e.jpg

Intanto Lebron semplicemente strepitoso!!

Lars_Rosenberg
29-04-18, 18:44
Rip Indiana e Napoli :asd:

squallwii
29-04-18, 19:44
Indiana a +1 :asd:

Ora 60 di James

Lars_Rosenberg
29-04-18, 19:53
LeBron predica nel deserto.

squallwii
29-04-18, 19:57
Oladipo sta aprendo la difesa cavs come una cozza

Pavone Allibratore
29-04-18, 20:00
Che sofferenza

squallwii
29-04-18, 20:02
James sta distrutto stile maratona a fine terzo quarto :rotfl:

Lars_Rosenberg
29-04-18, 20:07
Poraccio, tifo Indiana, ma vedere uno che si fa un mazzo così e poi i compagni di squali gli rovinano tutto mi dispiace :bua:
Spero solo che la partita non sia decisa dall'arbitro.

nababbo
29-04-18, 20:09
Sta giocando da solo.
Non l'ho mai potuto sopportare ma è veramente un fenomeno. Uno dei giocatori più forti di sempre.

squallwii
29-04-18, 20:10
Di vincere la vince.

Anche se preferirei il contrario :asd:

Direi comunque che il problema non era thomas :asd:

Lars_Rosenberg
29-04-18, 20:23
Se inizia a fare canestro Kevin Love è finita :asd:

squallwii
29-04-18, 20:26
Ho interrotto, è finita

Pavone Allibratore
29-04-18, 20:35
Quanto può reggere ancora LeBron, in questi playoff? :bua:

Angels
29-04-18, 20:49
Lebron ne mette più di 45 per portare i Cavs al secondo turno

Sbonk
29-04-18, 20:54
Quanto può reggere ancora LeBron, in questi playoff? :bua:Lui può reggere tranquillamente, non é umano come noi, il problema é che potrebbe comunque non bastare, già al secondo turno

nababbo
29-04-18, 21:13
Che bello vedere giocare Paul