PDA

Visualizza Versione Completa : NBA Season 2017/2018

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11

Lars_Rosenberg
22-06-18, 06:53
Alla fine è successo.
Non so cosa diventerà Trae Young, però così Atlanta ha anche un pick quasi sicuramente top 10 anche l'anno prossimo (più la loro che sarà top 5).
Così praticamente in due anni si fanno un bel core di lottery pick.
Poi ripeto, se Trae Young è un bust e Doncic diventa MVP si dirà il contraria, ma se Trae Young mantiene le promesse è una buona mossa, come quella dei Celtics l'anno scorso.

Interessante Micheal Porter Jr. a Denver, nessuno lo aspettava così in basso nel draft. Potrebbe essere la sorpresa dell'anno.

Vitor
22-06-18, 08:04
:cheers:

Sbonk
22-06-18, 09:22
Alla fine è successo.
Non so cosa diventerà Trae Young, però così Atlanta ha anche un pick quasi sicuramente top 10 anche l'anno prossimo (più la loro che sarà top 5).
Così praticamente in due anni si fanno un bel core di lottery pick.
Poi ripeto, se Trae Young è un bust e Doncic diventa MVP si dirà il contraria, ma se Trae Young mantiene le promesse è una buona mossa, come quella dei Celtics l'anno scorso.

Interessante Micheal Porter Jr. a Denver, nessuno lo aspettava così in basso nel draft. Potrebbe essere la sorpresa dell'anno.Però la pick di dallas é protetta 1-5

Lars_Rosenberg
22-06-18, 10:50
Però la pick di dallas é protetta 1-5Poi diventa top 3 protected per i due anni successivi e infine unprotected.
Chissà se riescono a fare come i Lakes che sono riusciti a cadere in zona di protezione per due volte :asd:
Comunque questo dettaglio sicuramente rende lo swap decisamente più sensato per Dallas, anche se l'anno prossimo dovranno capire in fretta se tankare o no visto che ora la lottery è per le prime 4 pick quindi la sicurezza di finire in top 5 ce l'hai solo se arrivi ultimo e se Doncic non è un bust non credo arriveranno ultimi.
Rischio calcolato comunque, ci sta :sisi:
Francamente penso che Trae Young abbia più bust potential di Doncic, anche se il sogno del nuovo Curry è molto attraente.
Come spesso in questi casi però il fattore fisico penso rischi di fare molta differenza e Trae Young rischia di essere il nuovo Isiah Thomas (soprattutto in difesa) piuttosto che il nuovo Curry. Vedremo, sicuramente sarà un giocatore divertente da vedere giocare.

Vitor
22-06-18, 11:04
Onestamente mi sembra una trade sensata per entrambe. Cioè più per Dallas :asd: però evidentemente Atlanta non vedeva in Doncic quello che vedono molti (tranne i Kings) e quindi si prende un giocatore potenzialmente molto interessante (ma che rischia di andare taaaanto in difficoltà) e una pick che comunque dovrebbe essere medio/alta.

Dallas ha fatto benissimo, Atlanta non ha "sbagliato" troppo.

Kenny McCormick
22-06-18, 12:10
Chi é quello che ha preso Chicago?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Vitor
22-06-18, 12:32
Wendell Carter? Bel giocatore, lungo che si sposa bene con Markkanen
https://www.theringer.com/nba/2018/6/18/17473842/wendell-carter-marvin-bagley-duke-nba-draft

Sbonk
22-06-18, 12:35
Chi é quello che ha preso Chicago?

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando TapatalkWendell Carter? Freshman di Duke, stesso college di Marvin Bagley, ala-centro all around, fa abbastanza bene quasi tutto, non eccelle particolarmente in nulla, difficile dire in cosa si possa trasformare a livello nba, sicuramente viste le mani educate e la discreta mobilità darà buone varianti a livello di spacing, però insomma quello lo dovrebbe fare Markkanen... Diciamo che fra i top 10 è uno dei prospetti più "prospettosi", se ci lavorano bene c'è del potenziale (ma vale per quasi tutti al draft :asd:)

Wendell Carter? Bel giocatore, lungo che si sposa bene con Markkanen
https://www.theringer.com/nba/2018/6/18/17473842/wendell-carter-marvin-bagley-duke-nba-draft

Pensa che io ho proprio dei dubbi sul fit con Markkanen :asd:

Kenny McCormick
22-06-18, 12:42
Niente su cui sognare, insomma, mai che mi/ci capiti la fortuna di Utah con Mitchell :)

Vitor
22-06-18, 13:00
Wendell Carter? Freshman di Duke, stesso college di Marvin Bagley, ala-centro all around, fa abbastanza bene quasi tutto, non eccelle particolarmente in nulla, difficile dire in cosa si possa trasformare a livello nba, sicuramente viste le mani educate e la discreta mobilità darà buone varianti a livello di spacing, però insomma quello lo dovrebbe fare Markkanen... Diciamo che fra i top 10 è uno dei prospetti più "prospettosi", se ci lavorano bene c'è del potenziale (ma vale per quasi tutti al draft :asd:)

Pensa che io ho proprio dei dubbi sul fit con Markkanen :asd:

Beh però sa difendere, fa bene o male un po' di tutto, non è un franchise player ma può essere un "pezzo"

Sbonk
22-06-18, 13:31
Niente su cui sognare, insomma, mai che mi/ci capiti la fortuna di Utah con Mitchell :)Hmm lo escluderei, il ceiling che va per la maggiore per lui é Al Horford, che insomma magari sognare no, ma chiunque vorrebbe in squadra, ha 19 anni quindi i margini sono infiniti

Vitor
22-06-18, 13:34
Cioè sarà che io son frocio di Horford ma magari mi uscisse un Al Horford alla 7 :asd:

Zaknafein
22-06-18, 14:15
In effetti :asd:

Lars_Rosenberg
22-06-18, 14:45
Diventasse Al Horford credo che sarebbero tutti entusiasti, però questo mi sembra di capire che "nel migliore dei casi" diventi un Horford, c'è buona probabilità che non lo diventi. Altrimenti probabilmente sarebbe andato in top 3, come successo proprio ad Horford.

Sbonk
22-06-18, 15:29
Si, ovviamente é il ceiling, quindi il miglior scenario possibile, realisticamente dovrebbe venire fuori molto, molto meno

Kenny McCormick
22-06-18, 15:50
Così a naso, avendo capito il tipo di giocatore, sembra il prototipo di lungo che piace ad Hoiberg, utile alla causa diciamo, però si poteva fare meglio

Sbonk
22-06-18, 16:53
Mi piaceva Mikal Bridges che secondo me Phila ha dato via un po' a cuor leggero, c'era anche Michael Porter che però per essere sceso così tanto (a inizio anno era in top 3 praticamente unanime) é già grasso che cola se lo vediamo in campo, per me Carter é una buona scelta.

Vitor
22-06-18, 17:00
Diventasse Al Horford credo che sarebbero tutti entusiasti, però questo mi sembra di capire che "nel migliore dei casi" diventi un Horford, c'è buona probabilità che non lo diventi. Altrimenti probabilmente sarebbe andato in top 3, come successo proprio ad Horford.

Beh ovvio, si parla di best case scenario. Ma non è detto che sarebbe andato in top 3 perché dipende dai draft e dalle carriere :boh2:
Horford fu draftato dopo aver vinto due titoli NCAA consecutivi e in un draft che a parte lui e il dualismo Oden/Durant offriva veramente pochissimo (su Conley c'erano un po' di dubbi all'epoca, è sempre stato sottovalutato). Quest'anno invece è un draft pieno di lunghi, c'era Doncic... insomma il fatto che sia la pick #7 e non la #3 non vuol dire necessariamente questo.

Così a naso, avendo capito il tipo di giocatore, sembra il prototipo di lungo che piace ad Hoiberg, utile alla causa diciamo, però si poteva fare meglio

Hmmmm, meglio non so. Il meglio (sulla carta, parliamo sempre di draft) era già andato via, l'alternativa era rischiare su Porter che però ha incognite mediche abnormi e infatti è finito alla 14.

Lars_Rosenberg
22-06-18, 17:48
Beh ovvio, si parla di best case scenario. Ma non è detto che sarebbe andato in top 3 perché dipende dai draft e dalle carriere :boh2:
Horford fu draftato dopo aver vinto due titoli NCAA consecutivi e in un draft che a parte lui e il dualismo Oden/Durant offriva veramente pochissimo (su Conley c'erano un po' di dubbi all'epoca, è sempre stato sottovalutato). Quest'anno invece è un draft pieno di lunghi, c'era Doncic... insomma il fatto che sia la pick #7 e non la #3 non vuol dire necessariamente questo.

Vero, però uno come Al Horford rappresenta il lungo moderno, oggi ancora più che ai tempi avrebbe fatto sognare gli scout.
E probabilmente per il potenziale che aveva non si è neanche realizzato al 100%, pur essendo un buonissimo giocatore.

Sbonk
22-06-18, 18:45
Vero, però uno come Al Horford rappresenta il lungo moderno, oggi ancora più che ai tempi avrebbe fatto sognare gli scout.
E probabilmente per il potenziale che aveva non si è neanche realizzato al 100%, pur essendo un buonissimo giocatore.Beh dai realizzato si è realizzato, 5 volte all star, max contract a go-go,
quando entró se ne lodava la maturità, l'essere un floor general etcetc ma non si parlava di lui come talentone epocale (un po' come tutti quelli che vincono in ncaa, aggiungerei), secondo me da un certo punto di vista é andato anche sopra le aspettative

Cek
22-06-18, 20:01
Secondo me atlanta se ne pentirà
Non dico che siamo ai livelli degli hornets che scambiano kobe però poco ci mancherà

Lester_Freamon
22-06-18, 21:16
Secondo me atlanta se ne pentirà
Non dico che siamo ai livelli degli hornets che scambiano kobe però poco ci mancheràPure secondo me si mangeranno le mani.

Kenny McCormick
22-06-18, 21:33

Hmmmm, meglio non so. Il meglio (sulla carta, parliamo sempre di draft) era già andato via, l'alternativa era rischiare su Porter che però ha incognite mediche abnormi e infatti è finito alla 14.Probabile, seguo solitamente poco i draft, speravo in Dondic alla 4 e relativo scambio per il contratto di Parson, poi le sorprese ci possono sempre essere tipo Mitchell, che immagino non fosse considerato così forte; ma quí mi sembra che si sia andati molto sul sicuro, nel bene e nel male, e penso che i Bulls, pur avendo Markkanen, abbiano bisogno di uno veramente forte per ricostruire

Vitor
22-06-18, 22:03
Beh sì in tal caso bisognava scambiare ma la dirigenza Bulls diciamo non è che sia delle più avanzate e desiderose di cacciar soldi, ecco :cashconsiderations:

Lars_Rosenberg
23-06-18, 10:09
Quest'anno ci sono veramente pochi team con cap space, prevedo molti giocatori che rimarranno "butt-hurt" dopo questa sessione di mercato e anche diversi team che non riusciranno a liberarsi dei propri bad contract (penso a Ryan Anderson, Luol Deng, Parsons, Schroeder ecc...).
Le follie di due anni fa si stanno pagando salate.

Sono anche curioso di vedere che fine fa Noel, praticamente ostracizzato a Dallas.

Lato Warriors mi piacerebbe tenere Looney e prendere Avery Bradley con la MLE, che viene da una stagione orrenda e difficilmente riceverà le offerte che ci si aspettava a Boston, ma nel sistema Warriors sarebbe un fit ideale.
Credo sia abbastanza indicativo comunque che Bradley e Crowder usciti da Boston siano diventati (tornati?) delle pippe assurde. Brad Stevens fa davvero miracoli coi role players.

Zaknafein
23-06-18, 17:11
Oddio, Crowder a Utah ha fatto un buonissimo finale di stagione in realtà. E' a Cleveland che ha fatto cagare, ma credo che quello dica più cose su cleveland che su stevens.

Lars_Rosenberg
23-06-18, 18:08
Mah insomma, a Utah 38% dal campo e 31% da 3 :asd:
Ultima stagione a Boston 46% dal campo e 40% da 3.
Mi sembra una differenza molto significativa.

Sbonk
23-06-18, 18:09
Melo resta nel contratto, com'era ovvio, adesso spetta ad okc cercare di sbolognarlo

Lars_Rosenberg
23-06-18, 18:20
Credo sia impossibile sbolognarlo a meno che non riescano a fare un buyout che al momento ha poco senso.

Sbonk
23-06-18, 18:59
Credo sia impossibile sbolognarlo a meno che non riescano a fare un buyout che al momento ha poco senso.

Facile non è di sicuro, l'unica è darlo a qualcuno che tanka e che non disdegna l'idea di prendersi 27 mln in scadenza

Zaknafein
24-06-18, 21:04
Mah insomma, a Utah 38% dal campo e 31% da 3 :asd:
Ultima stagione a Boston 46% dal campo e 40% da 3.
Mi sembra una differenza molto significativa.
Sono numeri che ha fatto un anno solo, quello lì, e basta, mai rifatti nè prima nè dopo, nè a Boston nè altrove. Non è mai stato un tiratore affidabilissimo.

Vitor
24-06-18, 21:14
Sono anche curioso di vedere che fine fa Noel, praticamente ostracizzato a Dallas.

Oddio, ostracizzato: ha rifiutato un megacontratto, si è lamentato del minutaggio, si è andato a comprare un hot dog nell'intervallo di una partita, poi si è fatto male. È la seconda squadra che si libera di lui senza alcun rimpianto, forse il ragazzo (che comunque difensivamente avrebbe veramente tante qualità) qualche problemino ce l'ha.

Sono numeri che ha fatto un anno solo, quello lì, e basta, mai rifatti nè prima nè dopo, nè a Boston nè altrove. Non è mai stato un tiratore affidabilissimo.

Infatti inizierei a parlare di Stevens effect, questo fa fare dei salti statistici quasi a livello di chi giocava un anno con Nash :asd:

Lars_Rosenberg
24-06-18, 21:57
Ostracizzato nel senso che da quando ha rifiutato l'estensione è stato praticamente sempre fuori. Poi che sia giusto o sbagliato è un altro discorso.
Sicuramente è stato un gran fesso a rifiutare quel contratto, gli sta bene di aver fatto questa fine, un bagno di umiltà gli serviva.

1/Zero
25-06-18, 04:55
Doncic swag

https://s3.amazonaws.com/mag.bleacherreport.com/luka-doncic-nba-draft-the-come-up/assets/de2653d64fa3a37b72d9b94198d70cca/assets/622a5d75-8e25-40c6-27cb-d1dc52f0754c-061618_NBA_COMEBACK_SV_V10.mp4

Zaknafein
25-06-18, 08:08
Infatti inizierei a parlare di Stevens effect, questo fa fare dei salti statistici quasi a livello di chi giocava un anno con Nash :asd:

Non voglio mettere in dubbio le qualità di Stevens, ma quei numeri Crowder non li aveva fatti nemmeno nei due anni precedenti a Boston, sempre sotto Stevens :asd:

Lars_Rosenberg
25-06-18, 08:50
Questo è vero, ma è anche innegabile che a Boston abbia fatto da subito molto bene, molto più che a Dallas (e da qui il contratto "bargain" che ha) e che una volta andato via sia peggiorato. Ovviamente la differenza non è da Micheal Jordan a Peppe Poeta, ma se amplifichi questo "Stevens effect" x5 su tutto il quintetto poi i risultati si vedono. E infatti si vedono.

Guardian80
25-06-18, 09:29
Q (e da qui il contratto "bargain" che ha)

Continuavo a leggere il contratto Bargnani

Lars_Rosenberg
25-06-18, 10:14
Il significato è più o meno l'opposto :asd:

Lars_Rosenberg
26-06-18, 08:22
La giacca di Gobert stanotte :uhoh:
Comunque award scontatissimi, tutto come previsto.

Zaknafein
26-06-18, 08:52
Tra l'altro gli award dati adesso non han sennso, la stagione regolare è finita tre mesi fa, nel frattempo mi è passata anche la voglia di fare polemica.

Lars_Rosenberg
26-06-18, 10:01
Avrebbe senso uno show del genere se fosse fatto prima dell'inizio dei playoff, appena finita la regular season.
Così dai premi praticamente fuori contesto. Casey ne è l'emblema.

Vitor
26-06-18, 10:45
Non si riesce neanche a polemizzare :asd:
Anche se francamente non mi sembrano manco polemizzabili.

Zaknafein
26-06-18, 13:33
No infatti, ma ormai di discutere dei meriti di Lou Williams come sesto uomo non ha più senso, ha giocato la sua ultima partita tre mesi fa :asd:

Kenny McCormick
26-06-18, 22:21
Mitchell é piú forte di Simmons

Sbonk
26-06-18, 23:03
Mitchell é piú forte di Simmons

Ma mai nella vita :asd:
Mitchell è uno scorer puro, un volume scorer oserei dire, uno che segna tanto ma si prende anche tanti tiri, con la pecca di avere un tiro da 3 non ancora affidabile, per carità è un fenomeno, ma Simmons è un play di 2,08 che non è andato distante dalla tripla doppia di media nell'anno da rookie, certo non tira e non è secondario, ma se ne mette su uno appena appena decente parliamo di un giocatore potenzialmente infermabile e indifendibile. Anzi, ti dirò, in ordine di preferenza in generale, guardando al futuro, io prendo Tatum prima di Mitchell

Lars_Rosenberg
26-06-18, 23:20
Mitchell ai playoff ha dimostrato di essere un vero alpha, Simmons appena l'hanno marcato decentemente è scomparso.
Comunque è presto per dire chi sia più forte, se guardiamo alla stagione da rookie Tyreke Evans sarebbe lì lì con LeBron :asd:

Edit: Gortat ai Clippers in cambio di Austin Rivers.
DeAndre Jordan andrà via dai Clippers, si dice che sia nuovamente nel mirino di Dallas, nonostante i trascorsi :asd:

Cek
27-06-18, 07:43
Comunque o hou o lakers lebron andrà a ovest

Dallas sta rebuildando bene,i suns con la prima scelta di questo draft

Se i lakers avranno lebron e pg(magari anche cugini)diventeranno da prime tre a ovest

In tutto questo l’unica che dovrebbe droppare forte è san antonio,tutte le altre (perfino sacramento) dovrebbero salire.

Mi chiedo che lo giochino a fare l’est a sto punto :asd:

Zaknafein
27-06-18, 07:53
Ma proprio per quello mi sembra una follia andare ad ovest.
Tanto la squadra da battere resta gsw (salvo sconvolgimenti). Ad ovest, se va bene, la becchi addirittura un turno prima. A che pro?

Lars_Rosenberg
27-06-18, 09:48
Ma proprio per quello mi sembra una follia andare ad ovest.
Tanto la squadra da battere resta gsw (salvo sconvolgimenti). Ad ovest, se va bene, la becchi addirittura un turno prima. A che pro?Così non peggiora il suo record in finale che tutti gli rinfacciano :asd:
Se arriva in finale almeno sa che ha speranze di vincere, se non ci arriva perché perde prima almeno non peggiora il record :asd:

Zaknafein
27-06-18, 10:46
Ah beh, makes sense :asd:

Sbonk
27-06-18, 13:49
Mitchell ai playoff ha dimostrato di essere un vero alpha, Simmons appena l'hanno marcato decentemente è scomparso.
Comunque è presto per dire chi sia più forte, se guardiamo alla stagione da rookie Tyreke Evans sarebbe lì lì con LeBron :asd:

Beh, comunque ai PO 16+7+9,visto di molto peggio, poi si con Boston ha fatto un sacco fatica ma contro quella difesa li pure LBJ fa fatica.

Kenny McCormick
27-06-18, 14:25
Da quel che ho visto fin' ora Mitchell non si riesce a fermare, Simmons si; considerando anche il fatto che era il primo anno vero di Donovan in Nba senza un anno di palestra " professionistica" che fisicamente fa una differenza importante, vedremo il prossimo anno :)

Zaknafein
27-06-18, 14:30
Mboh, se dovessi scegliere su chi basare il mio futuro, tra i due probabilmente sceglierei Simmons, nonostante simpatizzi Utah.

Mitchell ha fatto una stagione fenomenale, ha salvato quasi da solo la stagione di Utah, ha un cuore grande come una casa, ma se devo fare una proiezione da cui a qualche anno, punterei su Simmons. Ma pure Tatum... diciamo che forse Mitchell tra i 3 è quello che mi piace di meno.

Ma sono oggettivamente tre situazioni poco paragonabili. Sarebbe interessante mettere Simmons a portarsi sulle spalle tutto l'attacco da solo e sarebbe altrettanto interessante vedere Mitchell in un contesto con qualche arma in più.

Lars_Rosenberg
27-06-18, 15:36
A me sembra che Mitchell abbia il "killer instinct" alla Kobe che a Simmons manca. E comunque anche l'anno di più di esperienza in nba, seppure vista dalla tribuna, ha influito sull'inizio a razzo di Simmons.
Mitchell i primi 3 mesi sparacchiava, poi ha sempre più aggiustato il tiro.
Nei playoff ha fatto registrare 24 punti, 6 rimbalzi e 4 assist di media, numeri da all-star.
Tatum che pure ha fatto benissimo, 18/4/3.

Voi tenetevi pure Simmons e Tatum, io mi prendo Kobe Mitchell :snob:

Zaknafein
27-06-18, 15:47
Eh, ma a Kobe stava sul cazzo infatti :asd:

Twilight
28-06-18, 21:53
Spero che per prendere leonard non si realizzi la trade che gira... ok ingram, ok randle, ma kuzma no. Piuttosto ci caccino dentro lonzo, ma kuzma no

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
28-06-18, 21:58
Guarda che Kuzma non è niente di che. Bel giocatore offensivamente, ma difende meno di Isaiah Thomas.
Ora piace a tutti perché è un rookie, ma non è facile inserirlo in una squadra vincente.
Lonzo ha più potenziale, deve ovviamente lavorare tantissimo sul tiro. Idem Ingram.

Twilight
28-06-18, 22:10
Kuzma ha numeri e mentalità, e una discreta etica del lavoro. E ha le palle. Lonzo ha troppi limiti per questa lega, non ha tiro e difende malissimo sui pg rapidi. E ha un padre asfissiante. Capisco che i lakers devono tornare in fretta nel giro che conta per mantenere vivo il business, ma prima di dare via kuzma ci penserei veramente tanto

Sbonk
29-06-18, 00:36
Guarda che Kuzma non è niente di che. Bel giocatore offensivamente, ma difende meno di Isaiah Thomas.
Ora piace a tutti perché è un rookie, ma non è facile inserirlo in una squadra vincente.
Lonzo ha più potenziale, deve ovviamente lavorare tantissimo sul tiro. Idem Ingram.

Quoto, ho la sensazione che se Kuzma tra tre anni sarà un ottimo role player sarà già grasso che cola. Non scordatevi che Kuzma è un '95, è più vecchio di Devin Booker che è entrato in NBA nel draft 2015, il fatto di avere 2-3 anni in più rispetto al 90% degli altri rookie fa e fa tanto, poi un conto è fare bene nei lakers del "aspettiamo la prossima free agency", un altro nei lakers del "andiamo ai playoff e cerchiamo di far qualcosa di importante"

Lars_Rosenberg
29-06-18, 09:05
I Lakers sono sotto pressione perché senza Leonard probabilmente non arriva neanche LeBron, se invece lo prendono diventano i favoriti per firmare il re.
Paul George non credo sposti più di tanto, non so se LeBron se ne andrebbe da Cleveland solo per passare da Love a George.

Vitor
29-06-18, 15:50
LBJ ufficialmente free agent: si comincia

Sbonk
29-06-18, 15:58
Tutti ai clippers! :rullezza:

Lars_Rosenberg
29-06-18, 16:26
Squadre che hanno i 35 milioni di cap space necessari:

- Lakers
- Sixers
- Mavs
- Bulls
+ Cavs che possono usare i bird rights

Fine :asd:

Poi ovviamente ci sono altre squadre che potrebbero rientrare in gioco con magheggi (s&t, salary dump, ecc...), ma sono operazioni complicate. Ad esempio mi sembra ormai impossibile che Houston riesca a liberarsi di Ryan Anderson.
Escludendo Mavs e Bulls che non sono competitivi, rimangono Cavs, Lakers e Sixers.
Se Los Angeles riesce a prendere Leonard c'è un buon 80% di possibilità che LeBron firmi per loro. Se prendono PG le possibilità scendono al 40%, senza nessuno dei due siamo allo 0%. Ai Sixers non darei più del 5-10%, la vera corsa è a 2 tra Los Angeles e Cleveland, l'arbitro probabilmente è Gregg Popovich :asd:

Cek
29-06-18, 19:35
E se lebron si accontentasse di una decina di pippi?:warriorsland:

Sbonk
29-06-18, 20:57
E se lebron si accontentasse di una decina di pippi?:warriorsland:

1- Impossibile, Lebron max, supermax o muerte (e giustamente)
2-I warriors non possono dargli manco quelli

Lester_Freamon
30-06-18, 12:57
Faccio fatica a immaginarmi LeBron in un posto che non sia Los Angeles la prossima stagione; con Cleveland non sta parlando e l'opting out è un chiaro cenno che lì non ci vuole restare. Potrebbe ancora firmare un accordo pluriannuale o un altro 1+1 coi Cavs, ma non ha dato alcun segnale di volersi legare, tanto meno così a lungo, alla franchigia dell'Ohio. Philadelphia non ha alcun senso a livello di fit, lui e Simmons in campo insieme sarebbero una forzatura e gli altri due free agent di peso di quest'anno, Paul George e Kawhi Leonard, sono entrambi californiani e lo seguirebbero molto più volentieri da quelle parti che in Pennsylvania. Per me è una storia già scritta.

Lars_Rosenberg
30-06-18, 13:03
L'opt-out non significa niente, l'ha fatto anche l'anno scorso.

Sbonk
30-06-18, 13:30
Faccio fatica a immaginarmi LeBron in un posto che non sia Los Angeles la prossima stagione; con Cleveland non sta parlando e l'opting out è un chiaro cenno che lì non ci vuole restare. Potrebbe ancora firmare un accordo pluriannuale o un altro 1+1 coi Cavs, ma non ha dato alcun segnale di volersi legare, tanto meno così a lungo, alla franchigia dell'Ohio. Philadelphia non ha alcun senso a livello di fit, lui e Simmons in campo insieme sarebbero una forzatura e gli altri due free agent di peso di quest'anno, Paul George e Kawhi Leonard, sono entrambi californiani e lo seguirebbero molto più volentieri da quelle parti che in Pennsylvania. Per me è una storia già scritta.In realtà l'essere uscito dal contratto é un buon segno per Cleveland, perché praticamente ora son rimasti in corsa in 3:cleveland (che é in luxury, ma ha i bird rights), i lakers e Phila, fosse rimasto dentro avrebbe messo in gioco tutte le opzioni di trade.

E aggiungo che se avessi un cent per tutte le volte che ho sentito la cosa del "é di LA/NYC/Washington etcetc, andrà lì" puntualmente smentita sarei moderatamente ricco :asd:

Lester_Freamon
30-06-18, 13:57
L'opt-out non significa niente, l'ha fatto anche l'anno scorso.L'anno scorso era una formalità.

In realtà l'essere uscito dal contratto é un buon segno per Cleveland, perché praticamente ora son rimasti in corsa in 3:cleveland (che é in luxury, ma ha i bird rights), i lakers e Phila, fosse rimasto dentro avrebbe messo in gioco tutte le opzioni di trade.

E aggiungo che se avessi un cent per tutte le volte che ho sentito la cosa del "é di LA/NYC/Washington etcetc, andrà lì" puntualmente smentita sarei moderatamente ricco :asd:Strafidati.

Sbonk
30-06-18, 14:37
L'anno scorso era una formalità.

Strafidati.
Non dico che non succeda, dico che "é la sua città" é proprio l'ultima delle motivazioni nello scegliere una franchigia

Lester_Freamon
30-06-18, 14:44
Non dico che non succeda, dico che "é la sua città" é proprio l'ultima delle motivazioni nello scegliere una franchigiaEh?

Sbonk
30-06-18, 15:26
Eh?Mica é complicato :asd: prima della città natale come motivazione per una scelta vengono lo stipendio, la forza della squadra etcetc, tipo westbrook di cui si diceva "ora che kd se n'è andato (per colpa sua, of course :asd:), andrà sicuro a LA perché é di lì", poi okc lo ha coperto di soldi e fanculo all'hometown :sisi:

Lester_Freamon
30-06-18, 17:12
Mica é complicato :asd: prima della città natale come motivazione per una scelta vengono lo stipendio, la forza della squadra etcetc, tipo westbrook di cui si diceva "ora che kd se n'è andato (per colpa sua, of course :asd:), andrà sicuro a LA perché é di lì", poi okc lo ha coperto di soldi e fanculo all'hometown :sisi:Ma se il soggetto è LeBron, cosa cazzo c'entra? Lui mica è di Los Angeles.

Sbonk
30-06-18, 18:07
Ma se il soggetto è LeBron, cosa cazzo c'entra? Lui mica è di Los Angeles.

Cazzo c'entra c'entra che tu hai scritto di George e Leonard californiani, mi riferivo a quello

Lester_Freamon
30-06-18, 19:50
Cazzo c'entra c'entra che tu hai scritto di George e Leonard californiani, mi riferivo a quello
E metticelo un soggetto, zio, le avrai fatte le scuole elementari, sì? Peraltro, Leonard è mezza stagione che gioca (anzi, non gioca) da separato in casa con gli Spurs perché se ne vuole andare, ci sono valanghe di report che lo vorrebbero ai Lakers con tanto di benestare del giocatore. Per non parlare di Paul George che non passa settimana senza che ci ricordi quanto ami i Lakers e sia cresciuto sognando quei colori. Figurati cosa gliene frega di andare a fare schifo a Cleveland o a Philadelphia quando potrebbero dare vita alla prossima dynasty gialloviola.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
30-06-18, 20:06
Ma state calmi :look:

Vitor
30-06-18, 22:24
Onestamente non credo di poter reggere il ritorno degli insopportabili tifosi lacustri :asd:

Lester_Freamon
01-07-18, 06:46
Onestamente non credo di poter reggere il ritorno degli insopportabili tifosi lacustri :asd:

Adrian Wojnarowski ‏@wojespn
Paul George has agreed to a four-year, $137M max contract with the Thunder, league source tells ESPN. Deal includes a player option. -1, 2 more to go. :jfs3:

https://pbs.twimg.com/media/Dg_an-6VQAADtR7.jpg

Capitan Harlock
01-07-18, 08:00
Rumors dicono incontro fra Magic e LBJ

Lars_Rosenberg
01-07-18, 08:02
:rotfl:
I Lakers incassano un altro pacco da PG.

Belinelli intanto torna a San Antonio 12/2.
Durant 1+1 con Golden State.
DeAndre a Dallas per un solo anno. Ma finché non firma non ci fidiamo :asd:
Chris Paul 160/4 coi Rockets.

Vitor
01-07-18, 08:36
Ma come, PG non era già dei Lakers da due anni?

Sbonk
01-07-18, 09:09
Ma come, PG non era già dei Lakers da due anni?
"PG andrà a LA, fatevene una ragione"

E metticelo un soggetto, zio, le avrai fatte le scuole elementari, sì? Peraltro, Leonard è mezza stagione che gioca (anzi, non gioca) da separato in casa con gli Spurs perché se ne vuole andare, ci sono valanghe di report che lo vorrebbero ai Lakers con tanto di benestare del giocatore. Per non parlare di Paul George che non passa settimana senza che ci ricordi quanto ami i Lakers e sia cresciuto sognando quei colori. Figurati cosa gliene frega di andare a fare schifo a Cleveland o a Philadelphia quando potrebbero dare vita alla prossima dynasty gialloviola.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Il soggetto era chiaro, visto che ho quotato un post tuo dove parlavi di Leonard e george a LA perché californiani, mi sa che io e questo famoso "zio" abbiamo frequentato scuole elementari diverse dalle tue (almeno per l'insegnamento dell'educazione)

Lars_Rosenberg
01-07-18, 09:16
Denver "aggressively pursuing LeBron James" :rotfl:
Magari, sarebbe proprio una bella squadra, ma hanno 0% di possibilità. Primo perché non hanno cap space e una s&t è complicatissima, secondo perché non ce lo vedo LeBron a Denver.
Comunque provare non costa niente :asd:

Ma Los Angeles non avesse garantito a PG il massimo salariale? Con LeBron e Kawhi, senza dumpare Deng, non avrebbero spazio per darglielo.

Sbonk
01-07-18, 09:23
Denver "aggressively pursuing LeBron James" :rotfl:
Magari, sarebbe proprio una bella squadra, ma hanno 0% di possibilità. Primo perché non hanno cap space e una s&t è complicatissima, secondo perché non ce lo vedo LeBron a Denver.
Comunque provare non costa niente :asd:

Ma Los Angeles non avesse garantito a PG il massimo salariale? Con LeBron e Kawhi, senza dumpare Deng, non avrebbero spazio per darglielo.Io ve lo dicevo un anno fa che non era detto che PG andasse via, per me il massimo glielo hanno offerto eccome (ma proprio al 100%), però uno come PG ci pensa prima di fare il salto nel buio da una squadra da playoff tranquilli ad ovest ad un'altra fortissima solo sulla carta.

Ah consiglio la lettura delle risposte al tweet di Woj: roba tipo "he couldn't handle the pressure of actually winning" :rotfl:

Intanto thibodeau si riprende D-Rose, é considerabile accanimento terapeutico?

Vitor
01-07-18, 10:33
"Nessuno vuole giocare con Russ"

Lars_Rosenberg
01-07-18, 10:55
Ah consiglio la lettura delle risposte al tweet di Woj: roba tipo "he couldn't handle the pressure of actually winning" :rotfl:

Nei mini documentari che ha fatto per ESPN dice che per lui la priorità è vincere l'anello.
E rimane a OKC :rotfl:
Che falsità lol.

Vitor
01-07-18, 10:59
Beh non so però se andare in questi Lakers vorrebbe dire "actually winning" :asd:
Aspettiamo il terremoto Decision e capiamo

Lars_Rosenberg
01-07-18, 11:03
LeBron, Leonard e George insieme sarebbe stato un "actually winning" concreto, poi ovviamente contro i Warriors è sempre durissima, però se la sarebbero giocata praticamente ad armi pari.
OKC :rotfl:

Mi viene da pensare però che gli agenti di George e James si siano sentiti e la scelta di PG di rimanere a OKC può essere legata in qualche modo alle intenzioni di James, anche se non è dato sapere in che senso: magari non vuole essere terza ruota del carro (magari sacrificando pure qualche milione di stipendio), o magari LBJ gli ha detto che non va a Los Angeles e allora non ci va neanche lui perché senza LBJ sono una squadra di scappati di notte :asd:

Ora è tutto incerto, aspettiamo di vedere come va a finire tutto.

Kohnny
01-07-18, 11:07
Dipende come ragionano i giocatori. Andare a LA vorrebbe dire provare a vincere, forse, fra 3 o 4 anni. Andare in un altra squadra vuol dire fare i play off subito. Ma se la scelta è quella di vincere subito, l'opzione è una sola e per i big prevede anche una mega riduzione dello stipendio.

Lars_Rosenberg
01-07-18, 11:13
Dipende come ragionano i giocatori. Andare a LA vorrebbe dire provare a vincere, forse, fra 3 o 4 anni. Andare in un altra squadra vuol dire fare i play off subito. Ma se la scelta è quella di vincere subito, l'opzione è una sola e per i big prevede anche una mega riduzione dello stipendio.

Scusa eh ma George, LeBron e Leonard non fanno i playoff per 3 anni secondo te?
Chiaro che se George fosse andato a LA sarebbe stato per giocare insieme a loro, mica da solo con Lonzo e Ingram
Per questo dicevo che la scelta di PG potrebbe essere un brutto segno per LA in generale, anche se finché non sappiamo i retroscena le dimaniche potrebbero anche essere al contrario.

Kohnny
01-07-18, 11:16
Chiaro che se George fosse andato a LA sarebbe stato per giocare insieme a loro, mica da solo con Lonzo e Ingram
Per questo dicevo che la scelta di PG potrebbe essere un brutto segno per LA in generale, anche se finché non sappiamo i retroscena le dimaniche potrebbero anche essere al contrario.Andare a LA non significa non fare i play off, solo non è garantito al 100%.
Al di là del fatto che LeBron ti ci porta di peso :asd:

squallwii
01-07-18, 11:20
Quindi cp3 ha deciso di non vincere nulla, bene bene bene

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Cek
01-07-18, 11:33
Cp3 finisce la carriera a hou,salvo trade

Cmq le ginocchia di Chris non ce la faranno a reggere altri 4 anni

squallwii
01-07-18, 11:35
Esatto.

Praticamente si condanna e condanna i rockets

MrVermont
01-07-18, 11:36
Addirittura :asd:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
01-07-18, 11:37
Andare a LA non significa non fare i play off, solo non è garantito al 100%.
Al di là del fatto che LeBron ti ci porta di peso :asd:

E' più facile che i playoff non li raggiunga a OKC. L'anno scorso sono arrivati quarti, ma con i Nuggets senza Millsap per più di metà stagione (i Lakers sostituirebbero gli Spurs nella top 8 se prendono LeBron).
LeBron fuori dai playoff non esiste invece, neanche giocasse con una squadra di D-League.

Intanto i Lakers cambiano obiettivo e puntano Cousins :rotfl:

Sbonk
01-07-18, 11:38
Quindi cp3 ha deciso di non vincere nulla, bene bene bene

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkNon ho capito, dove sarebbe dovuto andare? Dopo GS Houston é la migliore opportunità al momento :look: e una volta visto quel 120.000.000 scritto su carta avreste firmato tutti :asd:

Boh, continuate a fare l'errore di dare per scontato che sta cosa sarebbe successa e che Pop e Buford siano ansiosi di fare un favore ai lakers prendendosi la loro rumenta in cambio di Leonard perché boh, non si capisce perché :asd:

Che poi se davvero i rapporti fra il management di SA e Leonard sono tesi a quel livello l'ultima cosa che faranno é fargli un favore

squallwii
01-07-18, 11:46
Addirittura :asd:

Ha ingolfato il cap di un team che non ha sconfitto i warriors, e che con lui sano FORSE avrebbe quantomeno provato a giocare gara 7.
Con quelle ginocchia starà in campo sempre meno, come pensate possano vincere?

Non ho capito, dove sarebbe dovuto andare? Dopo GS Houston é la migliore opportunità al momento :look: e una volta visto quel 120.000.000 scritto su carta avreste firmato tutti :asd:

Boh, continuate a fare l'errore di dare per scontato che sta cosa sarebbe successa e che Pop e Buford siano ansiosi di fare un favore ai lakers prendendosi la loro rumenta in cambio di Leonard perché boh, non si capisce perché :asd:

Che poi se davvero i rapporti fra il management di SA e Leonard sono tesi a quel livello l'ultima cosa che faranno é fargli un favoreIndubbiamente.
Ora però ha scelto di non andare a fare la terza star sottopagata in un team da titolo, e i Rockets non possono vincere in questa situazione

Cek
Ok

Cmq nemmeno pagarlo per fare da spettatore tutta una stagione non mi sembra una gran scelta

Vitor

Solo che al momento ad L.A. non c'è né LeBron né Kawhi, magari il primo tra qualche giorno decide ma per il secondo devi vedertela con gli Spurs e tanti auguri.

In ogni caso io sono un CP3 lover ma mi sembra un contratto bello impegnativo per i Rockets :bua:
Ma secondo me non c'erano alternative migliori né per lui né per i Rockets, che comunque hanno portato GSW a game7

MrVermont
01-07-18, 11:50
Ha ingolfato il cap di un team che non ha sconfitto i warriors, e che con lui sano FORSE avrebbe quantomeno provato a giocare gara 7.
Indubbiamente.
Ora però ha scelto di non andare a fare la terza star sottopagata in un team da titolo, e i Rockets non possono vincere in questa situazione

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkQuale sarebbe stata la squadra da titolo dove dare la terza stella sottopagata?

Vitor
01-07-18, 11:52
I Lakers di LeBron, Kawhi e George :sisi:

Lars_Rosenberg
01-07-18, 11:53
Solo che al momento ad L.A. non c'è né LeBron né Kawhi, magari il primo tra qualche giorno decide ma per il secondo devi vedertela con gli Spurs e tanti auguri.

Infatti poteva aspettare a prendere una decisione.
Gli Spurs comunque sono con l'acqua alla gola, se perdono Kawhi a zero, con Popovich che tra poco si ritirerà e un roster i cui migliori giocatori sono un 32ennei e un 37enne... :look:
Quindi Kawhi sarà scambiato, se LeBron sceglie Los Angeles per Ingram e Kuzma, altrimenti per Fultz/Saric o Brown/Irving/quel che gli da Ainge.

MrVermont
01-07-18, 11:54
I Lakers di LeBron, Kawhi e George :sisi:Quindi CP3 sarebbe stata la quarta stella neanche la terza! Fessi lui a firmare con houston invece di andare ai mirabolanti loakers.

Lars_Rosenberg
01-07-18, 12:04
Quindi CP3 sarebbe stata la quarta stella neanche la terza! Fessi lui a firmare con houston invece di andare ai mirabolanti loakers.

Ma no, sarebbe stato al post di George, non hanno cap space per tutti e 4 :asd:
E comunque la terza star (a questo punto Boogie) è possibile solo se dumpano Deng, imho quasi impossibile.

Sbonk
01-07-18, 12:05
Indubbiamente.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkHo capito, ma se lui pensa di essere una stella (e non a torto, perché nella serie con GS finché é durata é stato il fottuto boss assoluto) e Houston lo paga perché andare in una squadra peggiore e pagato meno?

Concordo che fra 2-3 anni quel contratto sarà da mani nei capelli, ma Houston lo sa che la finestra é adesso o mai più e soprattutto non poteva fare altro
Infatti poteva aspettare a prendere una decisione.
Gli Spurs comunque sono con l'acqua alla gola, se perdono Kawhi a zero, con Popovich che tra poco si ritirerà e un roster i cui migliori giocatori sono un 32ennei e un 37enne... :look:
Quindi Kawhi sarà scambiato, se LeBron sceglie Los Angeles per Ingram e Kuzma, altrimenti per Fultz/Saric o Brown/Irving/quel che gli da Ainge.Cioè quello che convincerà San Antonio a dare leonard ai lakers in cambio di nulla sarà l'arrivo di lebron? Me li vedo pop e buford:"ehi I lakers han preso 'Bron, dobbiamo aiutarli!" :asd:

Non decide Kawhi dove andare e gli Spurs faranno ogni cosa in loro potere per scegliere la destinazione più vantaggiosa per loro e più sfavorevole per Kawhi, garantito.

squallwii
01-07-18, 12:05
Quale sarebbe stata la squadra da titolo dove dare la terza stella sottopagata?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkAttendere di vedere che voleva fare LeBron avrebbe potuto dare risposta a questa domanda

Lars_Rosenberg
01-07-18, 12:11
Non decide Kawhi dove andare e gli Spurs faranno ogni cosa in loro potere per scegliere la destinazione più vantaggiosa per loro e più sfavorevole per Kawhi, garantito.

Si ma gli Spurs non hanno il coltello dalla parte del manico, Kawhi è in scadenza.
La situazione è la stessa di PG l'anno scorso, che è stato scambiato per quello che all'epoca era un pacchetto veramente da poco.
Poi Oladipo si è trasformato in una superstar, ma non lo sapeva nessuno un anno fa.
Daranno Kawhi a chi offre di più e al momento in pochi possono offrire più dei Lakers. Solo Phila e Boston si possono avvicinare. Phila probabilmente sta aspettando anch'essa la decisione di LeBron.

Sbonk
01-07-18, 12:12
Attendere di vedere che voleva fare LeBron avrebbe potuto dare risposta a questa domanda

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkMa voi avete davvero immaginato che cp3 andasse dietro a qualcun'altro, facendosi pagare come un role player qualsiasi, per elemosinare un titolo che fra l'altro finché ci sono in giro "quelli là" con ogni probabilità non sarebbe arrivato?
Secondo me non avete ben presente le dimensioni dell'ego di quel ragazzo :asd:

Si ma gli Spurs non hanno il coltello dalla parte del manico, Kawhi è in scadenza.
La situazione è la stessa di PG l'anno scorso, che è stato scambiato per quello che all'epoca era un pacchetto veramente da poco.
Poi Oladipo si è trasformato in una superstar, ma non lo sapeva nessuno un anno fa.
Daranno Kawhi a chi offre di più e al momento in pochi possono offrire più dei Lakers. Solo Phila e Boston si possono avvicinare. Phila probabilmente sta aspettando anch'essa la decisione di LeBron.

Gli spurs non sono i pacers e per come sono messi di "perdere" Kawhi fra un anno non gliene potrebbe fregare di meno, visto che ci stiamo avvicinando al tanking time. Io ho l'impressione che alla domanda "chi vuole Kawhi?" si siano alzate parecchie mani in più rispetto a quel che pensiamo

squallwii
01-07-18, 12:13
Ho capito, ma se lui pensa di essere una stella (e non a torto, perché nella serie con GS finché é durata é stato il fottuto boss assoluto) e Houston lo paga perché andare in una squadra peggiore e pagato meno?

Concordo che fra 2-3 anni quel contratto sarà da mani nei capelli, ma Houston lo sa che la finestra é adesso o mai più e soprattutto non poteva fare altroCioè quello che convincerà San Antonio a dare leonard ai lakers in cambio di nulla sarà l'arrivo di lebron? Me li vedo pop e buford:"ehi I lakers han preso 'Bron, dobbiamo aiutarli!" :asd:

Mi ero perso il quote.

Concordo.
Non dico che sia scelta errata.
È un peccato vedere che si è fumato ogni tentativo di anello

squallwii
01-07-18, 12:14
Ma voi avete davvero immaginato che cp3 andasse dietro a qualcun'altro facendosi pagare come un role player qualsiasi per elemosinare un titolo che fra l'altro finché ci sono in giro "quelli là" con ogni probabilità non sarebbe arrivato?
Secondo me non avete ben presente le dimensioni dell'ego di quel ragazzo :asd:Bah, l'NBA moderna mi ha abituato a ste merdate.
Peraltro, tutti in NBA hanno un ego grosso come un transatlantico

Sbonk
01-07-18, 12:22
Bah, l'NBA moderna mi ha abituato a ste merdate.
Peraltro, tutti in NBA hanno un ego grosso come un transatlantico

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando TapatalkSi certo, ma qualcuno più di altri ed in maniera diversa, voglio dire Swaggy P pensa di essere Michael Jordan ma é andato a GS per bullarsi di un titolo con i compagni dell'asilo che tuttora frequenta :asd:

Cp3 di vincere un titolo di altri non se ne fa nulla

Comunque fra le mosse più interessanti ci metto il rinnovo di Durant, ovviamente NON al max, anzi abbastanza sotto (ma con la scappatoia l'anno prossimo) e Ariza a Phoenix che insomma, 35 vittorie le potrebbe fare o son troppo ottimista?

@vitor: come lo vedi DeAndre? Sinceramente avrei preferito capela, ma forse é giunta voce che i rockets avrebbero pareggiato tutto

squallwii
01-07-18, 12:39
Ma a Dallas davvero han voluto deandre dopo ciò che successe? :rotfl:

MrVermont
01-07-18, 12:46
Il succo di queste pagine è che i tifosi dei lakers rosicano perche sia CP3 che George li han pisciati?

Lars_Rosenberg
01-07-18, 12:54
Gli spurs non sono i pacers e per come sono messi di "perdere" Kawhi fra un anno non gliene potrebbe fregare di meno, visto che ci stiamo avvicinando al tanking time. Io ho l'impressione che alla domanda "chi vuole Kawhi?" si siano alzate parecchie mani in più rispetto a quel che pensiamo

Si ok ma tanking con Ingram, Kuzma e una pick è diverso da tanking partendo da zero.
San Antonio è uno small market e non può tankare 5 anni come Philadelphia, massimo 1-2.
E tu ce lo vedi Popovich a tankare? Più facile che vada in pensione e dopo sarà una incognita totale.
L'interesse per Kawhi c'è ed alto però se non garantisce di rinnovare, il suo valore cala. Stessa situazione di PG.

Sbonk
01-07-18, 13:06
Il succo di queste pagine è che i tifosi dei lakers rosicano perche sia CP3 che George li han pisciati?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkÈ un po' il succo del mondo, oggi, più che di queste pagine :asd:
Comunque il meglio sono certi insider o presunti tali esposti al pubblico ludibrio, io personalmente ho il mio umilissimo "ve l'avevo detto" in canna da un anno :snob:

Ah Woj ha stuprato chams stanotte

E tu ce lo vedi Popovich a tankare? Più facile che vada in pensione e dopo sarà una incognita totale.
L'interesse per Kawhi c'è ed alto però se non garantisce di rinnovare, il suo valore cala. Stessa situazione di PG.

Pop non ce lo vedo a tankare ma si dice che massimo nel 2020 smetterà, quindi tankerà qualcun altro

Zaknafein
01-07-18, 14:33
This :asd:

Comunque, Houston non poteva non firmare CP3.
Devono fare all-in adesso, anche se restano sfavoriti.
(Io però Ariza me lo sarei tenuto)

Vitor
01-07-18, 14:38

Io non so come ragioneranno gli Spurs ma non mi stupirei se decidessero di scambiarlo per due noccioline (contratti in scadenza/pick) entro la deadline piuttosto che darlo ai Lakers per due giocatori come Ingram e Kuzma che son giocatori che ti fanno vincere quelle 5/10 partite in più che ti possono rovinare il tanking (anche se c'è la riforma della lottery) e non sono, a meno di miracoli, uomini franchigia su cui vale la pena costruire.

@vitor: come lo vedi DeAndre? Sinceramente avrei preferito capela, ma forse é giunta voce che i rockets avrebbero pareggiato tutto

Anche io avrei preso Capela ma va bene, accantono la mia antipatia per lui dopo quello che ha combinato. Mi sembra anche un buon contratto, che ci permette di essere flessibili l'anno prossimo quando scadranno anche i 18 di Matthews. E comunque pnr Doncic/DeAndre con DSJ che taglia, Wes in angolo e Dirk sull'arco... non male.

Sbonk
01-07-18, 14:43
This :asd:

Comunque, Houston non poteva non firmare CP3.
Devono fare all-in adesso, anche se restano sfavoriti.
(Io però Ariza me lo sarei tenuto)Ehhh ma credo anche loro l'avrebbero tenuto molto volentieri, ma credo che 15 mln non glieli potessero proprio dare, Houston ora col max o giù di lì che daranno a Capela sarà praticamente sopra cap con 3 giocatori

Lars_Rosenberg
01-07-18, 15:41
Io non so come ragioneranno gli Spurs ma non mi stupirei se decidessero di scambiarlo per due noccioline (contratti in scadenza/pick) entro la deadline piuttosto che darlo ai Lakers per due giocatori come Ingram e Kuzma che son giocatori che ti fanno vincere quelle 5/10 partite in più che ti possono rovinare il tanking (anche se c'è la riforma della lottery) e non sono, a meno di miracoli, uomini franchigia su cui vale la pena costruire.

Ingram ha 20 anni eh :asd:
Per me è ancora un "top prospect". Praticamente butti via un anno di tanking se non lo prendi. E Kuzma comunque è un discreto giocatore per la panchina, in futuro può ambire al 6th man of the year. Meglio lui a 2 milioni che Gay rinnovato a 10, specialmente se vuoi tankare.

Anche io avrei preso Capela ma va bene, accantono la mia antipatia per lui dopo quello che ha combinato. Mi sembra anche un buon contratto, che ci permette di essere flessibili l'anno prossimo quando scadranno anche i 18 di Matthews. E comunque pnr Doncic/DeAndre con DSJ che taglia, Wes in angolo e Dirk sull'arco... non male.

Però boh, mi sembra una mossa un po' a caso. Almeno Capela è un giovane su cui potevi puntare a lungo termine. DJ ti rovina il tanking come dicevi sopra per gli Spurs.
Magari butta pure bene che Doncic è il migliore rookie di sempre e fai i playoff, ma poi? Mi sembra una mossa da treadmill.
Poi si, il contratto è buono, ma non è quello il problema.

Sbonk
01-07-18, 15:46
Però boh, mi sembra una mossa un po' a caso. Almeno Capela è un giovane su cui potevi puntare a lungo termine. DJ ti rovina il tanking come dicevi sopra per gli Spurs.
Magari butta pure bene che Doncic è il migliore rookie di sempre e fai i playoff, ma poi? Mi sembra una mossa da treadmill.
Poi si, il contratto è buono, ma non è quello il problema.

Pare che però i rockets avrebbero pareggiato ogni cifra per capela, non era prendibile, comunque non penso proprio Dallas tanki quest'anno.

Ah fra l'altro il prossimo draft é quello di RJ Barrett, che se va male é un all-star, e va bene hall of famer e mvp :snob:

Vitor
01-07-18, 15:47
Ingram è buono ma ho dubbi che possa diventare qualcosa di abnorme.

Per quanto riguarda i Mavs, credo semplicemente che vogliano provare a tornare sulla cartina. Anche perché Capela è RFA e quindi i Rockets possono rifirmarlo. Poi boh, mi viene da pensare che vogliano mantenere una discreta flessiiblità salariale. Vediamo cosa succede nei prossimi giorni.

Lars_Rosenberg
01-07-18, 15:55
Ah fra l'altro il prossimo draft é quello di RJ Barrett, che se va male é un all-star, e va bene hall of famer e mvp :snob:

Come Wiggins insomma :asd:

Su Capela che i Rockets matchino una max offer lo voglio vedere. Gli devono cambiare nome in Clint Cap Hell :asd:

Vitor
01-07-18, 15:57
finché i Rockets son questi però Capela è perfetto per loro, a me piace molto :sisi:

Lars_Rosenberg
01-07-18, 16:01
Capela è fantastico, dico solo che se gli danno il massimo avranno una luxury tax esagerata.
Risparmiano qualcosa lasciando perché perdono Ariza, ma il conto è comunque salato.
Per questo imho qualcuno ci doveva provare a proporre una offer sheet.

Sbonk
01-07-18, 16:34
Come Wiggins insomma :asd: trust me, questo é un fenomeno sul serio.

Su Capela che i Rockets matchino una max offer lo voglio vedere. Gli devono cambiare nome in Clint Cap Hell :asd:
Han già detto che matchano tutto, se non sbaglio

Lars_Rosenberg
01-07-18, 17:12
Han già detto che matchano tutto, se non sbaglio

Lo dicono tutti per scoraggiare le offerte, dato che chi presenta l'offerta sheet ha i soldi dell'offerta bloccati per 2 giorni, finché l'altra squadra non decide se matchare o no.

Intanto secondo Woj ora sono i Sixers ad essere favoriti per l'ingaggio di LeBron :rotfl:
Suicidi in arrivo a Los Angeles :asd:

Sbonk
01-07-18, 17:40
Ora dicono anche che i 76ers vogliono pure Kawhi, perché non sono a Los Angeles quando serve :asd:

Kenny McCormick
01-07-18, 18:14
Lebron ai Bulls con il monociglio :sisi:

Lars_Rosenberg
01-07-18, 18:26
Ora dicono anche che i 76ers vogliono pure Kawhi, perché non sono a Los Angeles quando serve :asd:Gli asset per scambiarlo ce li hanno, il cap space c'è e giocano ad est dove la strada verso la finale è più semplice. Inoltre oltre a Kawhi ci sarebbero anche Simmons e Embiid, non esattamente gli ultimi due arrivati.
Trust the process :asd:

Hinkie :prostro:

Cek
01-07-18, 18:55
Non è che per asset gli spurs intendano proprio quei due?:ass:

Lars_Rosenberg
01-07-18, 19:20
Non è che per asset gli spurs intendano proprio quei due?:ass:

Se intendono quei due perdono Kawhi a zero l'anno prossimo :asd:
Neanche l'MVP Harden vale Simmons e Embiid con quei contratti.

Sbonk
01-07-18, 19:51
Non è che per asset gli spurs intendano proprio quei due?:ass:Phila ha già detto che il core lo vuole mantenere, a parte che sarebbero pazzi a far via quei due e che Simmons ha un contratto che nemmeno un folle scambierebbe perché é esattamente quello che ti permette di fare il salto, per me sarebbe una cosa tipo Fultz+Covington per Kawhi

Vitor
01-07-18, 19:52
e pick

Vitor
01-07-18, 20:36
Woj spiega il contratto di PG

Here's essence of Paul George's 4-year, $137M deal, w/ player option: New CBA allows George to extend after 2nd anniversary of deal. Extending on max w/ OKC after year 2, while also opting out of final year, could make this 7-year, $290M-plus deal based on future cap projections.

Lars_Rosenberg
01-07-18, 21:37
Ora capiscono perché è rimasto a OKC, altroché voglia di vincere, con quest'o contratto è coperto d'oro a vita :asd:
Un contratto di 7 anni non lo darei a nessuno :bua:

Sbonk
02-07-18, 01:16
Lebron to the lakers is ON: https://twitter.com/wojespn/status/1013574987909824512

Il problema è che invece di Leonard e George pare che al suo fianco ci sarà Aaron Gordon :asd:

Kenny McCormick
02-07-18, 02:04
e niente, penserà al cinema per i prossimi anni :)

Pavone Allibratore
02-07-18, 03:41
Bene, tra qualche mese mi tocca un viaggetto a LA per vedere dal vivo il Re

Angels
02-07-18, 06:31
Vorrà fare qualche film :asd:

Vitor
02-07-18, 06:48
Vediamo chi arriva perché a livello tecnico finora è il deserto, non me l’aspettavo

Cek
02-07-18, 07:03
O for the lulz va ai clippers

Kohnny
02-07-18, 07:15
E rotta anche l'ultima grande rivalità nba, quella tra lui e Lance Stephenson, visto che giocheranno insieme. :facepalm:

Vitor
02-07-18, 07:35
La Eastern conference :bua:

Cek
02-07-18, 07:42
:rotfl:

nababbo
02-07-18, 07:44
La Eastern conference :bua:Arriveranno più riposati :asd:

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lars_Rosenberg
02-07-18, 07:53
Bé hanno preso Javale McGee e Lance Stephenson, io li vedo bene :asd:

MrWashington
02-07-18, 09:06
Ad est il deserto.
Io boh.
La lega si renderà conto?
Son tutti a ovest. Mah.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

MrVermont
02-07-18, 09:15
Vabbè, mica possono obbligare la gente a firmare per le squadre dell'Est :asd:

MrWashington
02-07-18, 10:11
Magari evitare le stronzate contrattuali di due anni fa :asd:

Già quest'anno la vera finale era GS-HS, il prossimo sarà uguale, ad est sembra la lega B :bua:

Numero_6
02-07-18, 10:39
https://i.imgur.com/kKQDcLZ.jpg

Sfumato il sogno di vederlo come erede di Mario Lemieux ai Green Bay Red Sox.

Robbie
02-07-18, 11:03
i tifosi Lakers sono aumentati del 150% in una sola notte, ma hanno anche ammesso di esserlo sempre stati, un po' come Ibrahimovic insomma

Lars_Rosenberg
02-07-18, 11:19
https://i.imgur.com/kKQDcLZ.jpg

Sfumato il sogno di vederlo come erede di Mario Lemieux ai Green Bay Red Sox.

Non ci posso credere :facepalm:
Dimmi che è un fotomontaggio...

MrWashington
02-07-18, 11:29
E' mediaset, quella che dovresti ringraziare che fa vedere i mondiali gratis :snob: :asd:

nababbo
02-07-18, 12:21
Ma cosa è questa cosa :facepalm:
Non ci posso credere :facepalm:
Dimmi che è un fotomontaggio...

nababbo
02-07-18, 12:23
Lakers ma chiederanno tanto in cambio

Il giornalista di ESPN sicuro che Leonard verrà ceduto ai Lakers

Adrian Wojnarowski, giornalista di ESPN, è certo che gli Spurs cederanno Kawhi Leonard ai Los Angeles Lakers. Ma i gialloviola, per ottenere Leonard, dovranno provarsi di importanti pedine e scelte future.

Kenny McCormick
02-07-18, 14:55
Onestamente non so quanto tutto questo convenga ai Lakers, si stanno giocando tutto il futuro post Warriors per comunque esser battuti dai Warriors nel presente.

Sbonk
02-07-18, 15:06
Onestamente non so quanto tutto questo convenga ai Lakers, si stanno giocando tutto il futuro post Warriors per comunque esser battuti dai Warriors nel presente.Eh ho capito, ma lebron o lo sfrutti adesso o non lo sfrutti più, poi lasciatemelo dire e tacciatemi pure di bias, ma i giovani di LAL talento ne avranno, ma non penso sarebbero cosí hypati se giocassero a Detroit o a Memphis, cioè c'è davvero gente che pensa che non sia la peggior idea della storia dare il max a Randle :bua:

Kohnny
02-07-18, 16:27
Onestamente non so quanto tutto questo convenga ai Lakers, si stanno giocando tutto il futuro post Warriors per comunque esser battuti dai Warriors nel presente.Esattamente :bua:

Cek
02-07-18, 17:31
Esattamente :bua:
Vebe questo vale per tutti

Phila compresa :asd:

Se rimarranno cosi I warriors hanno altri 5-6 anni :bua:

Sbonk
02-07-18, 18:19
Esattamente :bua:Non ho capito però secondo voi cosa avrebbero dovuto fare i lakers, aspettare 10 anni sperando che Lonzo, Ingram, Randle e kuzma diventino star che ti fanno vincere un titolo? A me sembra più logico prendere il miglior free agent sul mercato

Lester_Freamon
02-07-18, 18:35
Told y'all :asd:

Il primo passo, quello più difficile, i Lakers l'hanno fatto. Ora, con la combo L.A./L.B.J., avranno la fila per andare a giocare allo Staples. Non so come sia la situazione salariale aggiornata con le ultime firme, ma se non è quest'anno è il prossimo: presto altre superstar si uniranno al Re dando vita a un nuovo superteam. Devo dire che comunque la cosa ha un certo fascino.

Cek
02-07-18, 18:59
E se lebbronn fosse arrivato troppo tardi?

A dicembre ne fa 34

Angels
02-07-18, 19:01

A dicembre ne fa 34Non è di certo andato per vincere l'anello ai Lakers

Sbonk
02-07-18, 20:00

A dicembre ne fa 34Probabilmente, soprattutto in quella che si preannuncia come la RS più logorante della sua carriera (anche se insomma già quest'anno non é andato piano), ma antò il problema é che finché quelli là rimangono così non c'è modo di arrivare puntuali

Zaknafein
02-07-18, 20:23
https://www.instagram.com/p/BkttRATlPxb/

:asd:

Lester_Freamon
02-07-18, 20:37

A dicembre ne fa 34Viene da un'annata pazzesca, se non la migliore della sua carriera, e penso che a meno di infortuni possa ancora fare due o tre stagioni da fuoriclasse prima che il suo rendimento inizi a calare. Tempo in teoria ce n'è, e credo proprio che Magic si darà da fare per mettergli attorno una squadra competitiva già da quest'anno (leggasi Kawhi e/o Boogie).

Robbie
02-07-18, 20:54
Cousins 135 Kg di uomo con tendine d'achille rotto io non lo firmerei neanche al minimo salariale

Lester_Freamon
02-07-18, 21:02
Cousins 135 Kg di uomo con tendine d'achille rotto io non lo firmerei neanche al minimo salarialeCol giusto inquadramento contrattuale, fossi nei Lakers, ci farei più di un pensierino. Di certo non gli darei un quadri/quinquennale al max o quasi.

CeC
02-07-18, 21:11
La Eastern conference :bua:

Vitor mi spieghi chi rimane ad East? Oladipo? :asd:

Robbie
02-07-18, 21:12
devi comunque dargli minimo 20 milioni l'anno per almeno 2 anni contando che hai il contrattone di LBJ e Deng (e dubito fortemente che Deng possa interessare a qualcuno, men che meno agli Spurs), se poi per disgrazia rimane Randle e arriva anche Leonard (che devi scambiare per minimo 3 giocatori tra cui Ingram e Kuzma 100% più scelte future), conviene che con quei 20 milioni firmi dei giocatori per completare il roster piuttosto che prendere Cousins, hai Lopez che il suo lo fa, e non serve un centro superstar con LBJ e Kawhi

la trattativa migliore per gli Spurs è certamente quella con i 76ers, c'è da vedere quanto è forte l'agente di Leonard, male che va i Lakers devono aspettare un anno per Leonard e a quel punto possono muoversi meglio per disfarsi di Randle e Deng, però ci perdono un anno di Kawhi ad un prezzo più basso, l'anno prossimo gli devi dare 35 milioni

Lester_Freamon
02-07-18, 21:22
devi comunque dargli minimo 20 milioni l'anno per almeno 2 anni contando che hai il contrattone di LBJ e Deng (e dubito fortemente che Deng possa interessare a qualcuno, men che meno agli Spurs), se poi per disgrazia rimane Randle e arriva anche Leonard (che devi scambiare per minimo 3 giocatori tra cui Ingram e Kuzma 100% più scelte future), conviene che con quei 20 milioni firmi dei giocatori per completare il roster piuttosto che prendere Cousins, hai Lopez che il suo lo fa, e non serve un centro superstar con LBJ e Kawhi

la trattativa migliore per gli Spurs è certamente quella con i 76ers, c'è da vedere quanto è forte l'agente di LeonardNeanch'io vedo DMC come una priorità per i Lakers, ma è una scommessa che potrebbero fare ché tanto qualche crumiro che difende e tira da tre, per completare il roster, lo trovano comunque.

Lars_Rosenberg
02-07-18, 21:35
Vitor mi spieghi chi rimane ad East? Oladipo? :asd:

Giannis, Embiid, Simmons, Oladipo, DeRozan, Wall, Irving, Tatum ecc...

Neanch'io vedo DMC come una priorità per i Lakers, ma è una scommessa che potrebbero fare ché tanto qualche crumiro che difende e tira da tre, per completare il roster, lo trovano comunque.

Al momento non ci scommetterei, piuttosto terrei Brook Lopez che sicuramente costa di meno e mi offre lo stesso skillset. Non sono sicuro che DMC al rientro sarà meglio di Brook, che comunque per me è un po' sottovalutato.

Kenny McCormick
02-07-18, 22:16
Ad est c'é il futuro post Warriors

Lester_Freamon
02-07-18, 22:18
[...] Al momento non ci scommetterei, piuttosto terrei Brook Lopez che sicuramente costa di meno e mi offre lo stesso skillset. Non sono sicuro che DMC al rientro sarà meglio di Brook, che comunque per me è un po' sottovalutato. Lo skillset sarà simile, ma stiamo paragonando una Mercedes a un Doblò. Magari l'arrivo di LeBron lo rivitalizza, ma Brook Lopez ha fatto ridere quest'anno. Cousins sarebbe un centro migliore anche se gli amputassero direttamente la gamba dalla caviglia in giù.

Sbonk
02-07-18, 22:37
Rondo ai lakers vuol dire o trionfo o psicodramma :asd:

Rondo, Javale e KCP nella stessa squadra e sono i lakers! sarà epico :rotfl:

Kenny McCormick
02-07-18, 22:54
Nash, Bryant, Howard...

Kohnny
02-07-18, 23:07
Rondo ai lakers vuol dire o trionfo o psicodramma :asd:

Rondo, Javale e KCP nella stessa squadra e sono i lakers! sarà epico :rotfl:E dimentichi il nato pronto :bua:

Sbonk
02-07-18, 23:09
Nash, Bryant, Howard...

No dai non c'entra niente, lì erano un'accozzaglia di stelle o sul viale del tramonto o che non si sapeva lo fossero, vedi Howard, ma più o meno sullo stesso livello come status, questa è la squadra di Lebron, lui comanda e gli altri obbediscono o provano ad obbedire, Leonard compreso se dovesse arrivare.

E dimentichi il nato pronto :bua:

Miiiii me l'ero scordato in tutta sta girandola di firme, Stephenson, Rondo, KCP e Javale "Pierre McDunk" McGee, chiudete netflix, non ce n'è più bisogno :rotfl:

Comunque boh, a me sembrano un tantino affrettate ste firme, dubito ci fosse la coda per questi, ora, arriverà un big perchè la rinuncia a Randle lo fa presupporre, però si finisse oggi sarebbero ad anni luce dai warriors e per me ad ovest si dovrebbero sudare pure i playoff.

Fra l'altro, pensandoci meglio, per Kawhi dovrebbero dar via assets di quelli buoni, rischiano veramente di creare un altro deserto tecnico attorno all'unico e solo prescelto. Quindi faccio il Woj de noantri e vi dico che firmano Boogie.

Kenny McCormick
02-07-18, 23:21
Ok, sono un pó provocatorio, ma ora chi lo dice a Walton che è diventato un vice allenatore

Sbonk
02-07-18, 23:40
Ok, sono un pó provocatorio, ma ora chi lo dice a Walton che è diventato un vice allenatore

Mah, per quanto la personalità di Lebron non sia sicuramente facile per me questo è un falso storico, gli allenatori fanno quel gioco lì perchè è quello che fa rendere di più quando hai uno così in squadra e dipende molto dai giocatori che hai, cioè Lue, che per carità è a fondo classifica come allenatore NBA, cosa avrebbe dovuto dire? "We ragazzi, grande circolazione, coinvolgiamo tutti, movimenti di squadra così tutti potranno andare al tir... *si guarda intorno*... ehm... no vabè scherzavo fate tirare lui". Il tiro decisivo delle finals 2016 l'ha preso Irving in iso dal palleggio senza che Lebron ci mettesse becco, non è questione di principio, è questione di realismo.

Prendete Houston: D'antoni ha totalmente rivoluzionato il suo gioco rispetto ai tempi di phoenix e quando dico totalmente intendo in senso letterale: è passato dall' allenare la squadra che giocava meno isolamenti in assoluto a quella che ne gioca di più, con margine infinito rispetto alla seconda, lo ha fatto perchè in realtà la squadra è allenata da Harden che vuol giocare in quel modo? No, lo ha fatto perchè se hai Harden in squadra quello è il modo migliore di giocare, per quanto antiestetico sia.

P.S. Ah, skyNBA è una sburrata, danno praticamente tutta la summer league :sbav:

Sbonk
03-07-18, 01:49
Vabbè, boogie a golden state per una Panda usata, un labrador senza pedegree ed una fornitura annuale di sciroppo per la tosse.

Ok rinunciare a qualcosa per vincere, ma stiamo un tantino esagerando

Kenny McCormick
03-07-18, 02:46
Con DMC ai Warriors direi che Lebron può svernare rilassato a L.A., godersi la città, Hollywood ed il clima

Pavone Allibratore
03-07-18, 03:09
Infatti, Cousins ai Warriors :rotfl:

Cek
03-07-18, 05:02
Come?? :rotfl:

Ditemi che I warriors lo pagano in nero :asd:,non vedo aktra spiegazione

1/Zero
03-07-18, 05:42
Un anno a 5,3 milioni

Sansav
03-07-18, 06:18
Un anno a 5,3 milionimetà anno, dovrebbe tornare da gennaio/febbraio :asd:

Cek
03-07-18, 06:44
Per carità ognuno può fare le scelte che vuole

In ogni caso stiamo rasentando il ridicolo

Zaknafein
03-07-18, 06:50
Ma a sto punto che facciano fare due partite pure a Nash, che almeno si prende un anello pure lui :asd:

Kohnny
03-07-18, 06:51
D'altro canto se uno vuole vincere non ha altre opzioni da poter considerare

Sbonk
03-07-18, 07:13
Golden state per boogie ha anche il vantaggio che se fosse molto rotto potrebbe vincere lo stesso senza nemmeno giocare :snob:

Robbie
03-07-18, 07:15
io non contrario ai super team, nello sport professionistico ognuno è libero di andare dove gli pare, se può è il tuo lavoro e hai il diritto di farlo dove più ti piace.........però al giusto compenso, così non va tanto bene neanche a me, la società deve pagarti il giusto e deve essere brava a far quadrare i conti, dare a Cousins un contratto da 5 milioni vuol dire mettersi d'accordo per "cheattare" passatemi il termine.
DMC agli Warriors per 20 milioni? nessun problema
DMC agli Warriors per 5 milioni? problema

Pavone Allibratore
03-07-18, 07:24
Discussioni su LeBron al Lakers azzerrate comunque asd

MrVermont
03-07-18, 07:32
5.3 x mezza stagione eh. Chiaro che se poi vogliono tenerlo pure le stagioni successive il prezzo salirà.

Sbonk
03-07-18, 07:37
Discussioni su LeBron al Lakers azzerrate comunque asdNon c'è più molto da dire, allo stato attuale in un'ipotetica finale dell'ovest si scontrerebbero i seguenti quintetti: lonzo-stephenson-lebron-kuzma (Ingram)-mcgee contro Curry-Thompson-durant-green-Cousins, auguroni :asd:

Detto questo mi risulta sempre più incomprensibile questa signing frenzy di casi umani dei lacustri

5.3 x mezza stagione eh. Chiaro che se poi vogliono tenerlo pure le stagioni successive il prezzo salirà.

Dicembre - gennaio é più di mezza stagione, ma tanto che gli frega? Potrebbero tranquillamente arrivare al seed n. 1 senza di lui e farlo giocare solo nei playoffs e sarebbe comunque un ottimo contratto. Fra l'altro mezza stagione di boogie vale più di 5 mln

Robbie
03-07-18, 07:42

e probabilmente lo terranno perché ad andare via sarà uno tra Green, Klay, KD
bella mossa questa di GS che gioca forte del fatto che "da noi si vince" e quindi i giocatori firmano per 2 lire, così però troppo poco, dovrebbe esserci un limite sotto cui non puoi scendere per quei giocatori che hanno tenuto statistiche alte negli anni precedenti

Lars_Rosenberg
03-07-18, 07:47
Schifavo Cousins prima, continuo a farlo ora.
Imho serve a poco, non è il centro difensivo che ci serve, soprattutto dopo l'infortunio.
Rischia di essere un problema da gestire, anche se avendo il contratto di un solo anno a quella cifra sarà suo interesse non fare il bambinone se Kerr lo fa partire dalla panchina.
Sicuramente però si ripaga da solo con le canotte che venderà, quindi buona operazione di marketing.
Avrei preferito di gran lunga dare la MLE a Bradley (che però ha preso più soldi da LAC) o Tyreke Evans (che potrebbe ancora arrivare, ma sembrano favoriti i Pacers).

bella mossa questa di GS che gioca forte del fatto che "da noi si vince" e quindi i giocatori firmano per 2 lire, così però troppo poco, dovrebbe esserci un limite sotto cui non puoi scendere per quei giocatori che hanno tenuto statistiche alte negli anni precedenti

Ma hai idea dell'infortunio che ha avuto? Ci sono altissime probabilità che non sarà mai più quel giocatore che ti ricordi.

Sbonk
03-07-18, 07:50
Hmm non credo proprio, questi 3 hanno tutti i bird rights, boogie no, direi che se andasse bene e quindi tornasse ai suoi livelli salariali andrebbe via lui quasi sicuramente, a meno che non sia rottissimo sul serio, ma a quel punto si farebbero valutazioni di altro tipo

nababbo
03-07-18, 07:57
Bisogna anche vedere la tenuta fisica dopo il grave infortunio.
Il tendine d'Achille non è roba da scherzarci su.
Certo che la lega sta diventando ridicola.
3 squadre forti (GSW di altro pianeta) e tutti gli altri materasso

Sbonk
03-07-18, 08:09
Però boogie ha detto di non aver ricevuto offerte, quindi dovrebbero essere le altre squadre a fare mea culpa, anche se imo é una dichiarazione furbetta: non penso lui gli avesse detto che veniva via a 5 mln, anzi credo lo abbia detto solo a myers :asd:

Vitor
03-07-18, 08:28
a) ma come Rondo?

b) come sempre d'accordissimo con Sbonk, se davvero nessuno gli ha fatto offerte le altre 29 franchigie devono stare zitte. Contento per Boogie che ha fatto una scelta molto intelligente

Kohnny
03-07-18, 08:37
Golden state per boogie ha anche il vantaggio che se fosse molto rotto potrebbe vincere lo stesso senza nemmeno giocare :snob:Perché usi il condizionale figliuolo?

Sbonk
03-07-18, 08:38
Ah fra l'altro Randle é andato ai pelicans, 2/19, boh, non capisco perché non l'abbiano rifirmato

Zaknafein
03-07-18, 08:50
Però leggevo che almeno i Pelicans gli avevano offerto un contratto più lucrativo di quello di gsw.
https://twitter.com/WillGuillory/status/1013981047724363776

P.S. ovviamente potrebbe essere una firma inutile, nessuno ha idea di come tornerà Boogie. Però ha quasi zero rischio e, potenzialmente, un reward clamoroso.

Lars_Rosenberg
03-07-18, 09:08
Ah fra l'altro Randle é andato ai pelicans, 2/19, boh, non capisco perché non l'abbiano rifirmato

Mi sembra un'ottimo affare a queste cifre.
Davis e Mirotic saranno comunque i titolare, Randle sesto uomo è ottimo e il prezzo è giusto.

Però leggevo che almeno i Pelicans gli avevano offerto un contratto più lucrativo di quello di gsw.
https://twitter.com/WillGuillory/status/1013981047724363776

P.S. ovviamente potrebbe essere una firma inutile, nessuno ha idea di come tornerà Boogie. Però ha quasi zero rischio e, potenzialmente, un reward clamoroso.

Sicuramente i Pelicans non gli offrivano un contratto troppo migliore, tra 10 milioni a NOP e 5 a Golden State probabilmente ha valutato come più redditizi a lungo termine quelli a Golden State.

Zaknafein
03-07-18, 09:23
Ah beh quello sicuro, era giusto per sottolineare che almeno qualcuno gli aveva offerto un contratto.
Ovvio che se il suo obiettivo è vincere, di sicuro non c'era nessuna opzione vagamente comparabile, a prescindere dallo stipendio.

Angels
03-07-18, 09:42
Rondo - Lebron come la vedete la coabitazione?

Zaknafein
03-07-18, 09:56
Nammerda :asd:

Scherzo, come sempre con Lebron tutto potrebbe funzionare, e playoff rondo è comunque notevole, ma al momento hanno una lineup bizzarra e poco bilanciata. Soprattutto manca il tiro da fuori per ora, che storicamente è stata sempre la base portante delle squadre con lebron.
Rondo/Lonzo + Kuzma + Lance + LBJ + Lopez... 'nzomma... meglio dell'anno scorso (egraziealcazzo) ma non è che faccia gridare al miracolo (per ora, vediamo cosa cambia nei prossimi giorni).

Lars_Rosenberg
03-07-18, 10:21
Nammerda :asd:

Scherzo, come sempre con Lebron tutto potrebbe funzionare, e playoff rondo è comunque notevole, ma al momento hanno una lineup bizzarra e poco bilanciata. Soprattutto manca il tiro da fuori per ora, che storicamente è stata sempre la base portante delle squadre con lebron.
Rondo/Lonzo + Kuzma + Lance + LBJ + Lopez... 'nzomma... meglio dell'anno scorso (egraziealcazzo) ma non è che faccia gridare al miracolo (per ora, vediamo cosa cambia nei prossimi giorni).

Sulla carta nessuno di questa lineup è meglio di Kevin Love...

Vitor
03-07-18, 11:05
Cambierà ancora molto mi sa, di sicuro al momento manca lo spacing :asd:
Ma mi sa che quella clou per i Lakers sarà la prossima estate

Cek
03-07-18, 11:13
Pare che gli spurs si siano arresi

nababbo
03-07-18, 12:26
Se arrivasse anche Leonard a LAL?

Cek
03-07-18, 12:29
Con leonard (a prescindere da chi perderebbero) secondo ne sarebbero inizialmente sotto I rockets,con il passare delle partite secondo me diventerebbero migliori

Lars_Rosenberg
03-07-18, 13:27
Se arrivasse anche Leonard a LAL?

Ne stiamo parlando da 5 pagine :asd:

Zaknafein
03-07-18, 14:26
Si ma se fossi negli Spurs io Leonard lo manderei a raccogliere patate a costo zero da qualche parte piuttosto che darlo a LA :asd:

Kohnny
03-07-18, 15:05
Tanto alla fine che gliene frega di tenerlo, svenderlo, o lasciarlo andare a 0, i prossimi 3 o 4 anni sono gli anni migliori per tankare. Mi spiace un po' per phila che sono 15 anni che tanka, e se gli va bene raccoglierà solo qualche briciola.

Zaknafein
03-07-18, 15:27
Sulla carta nessuno di questa lineup è meglio di Kevin Love...

Si, dicevo "meglio dell'anno scorso" nel senso di "meglio dei Lakers dell'anno scorso".

Kenny McCormick
03-07-18, 15:49
https://www.facebook.com/robertglasper/videos/10155902698558040/

Lester_Freamon
03-07-18, 17:58
A 'sto punto mi auguro davvero che Leonard finisca ai Lakers, se non altro per avere un minimo di competitività.

Sbonk
03-07-18, 18:10
Tanto alla fine che gliene frega di tenerlo, svenderlo, o lasciarlo andare a 0, i prossimi 3 o 4 anni sono gli anni migliori per tankare. Mi spiace un po' per phila che sono 15 anni che tanka, e se gli va bene raccoglierà solo qualche briciola.

Eh, ma anche tankare bisogna farlo bene, ci vogliono le pick giuste, anche perchè se, come probabile, aboliranno gli one 'n done, fra due o tre anni potrebbe esserci un "superdraft"

A 'sto punto mi auguro davvero che Leonard finisca ai Lakers, se non altro per avere un minimo di competitività.
Allora dovresti augurarti finisca a Houston :asd: (si, lo so che non si può)

Kohnny
03-07-18, 19:27
Eh, ma anche tankare bisogna farlo bene, ci vogliono le pick giuste, anche perchè se, come probabile, aboliranno gli one 'n done, fra due o tre anni potrebbe esserci un "superdraft"

Allora dovresti augurarti finisca a Houston :asd: (si, lo so che non si può)Può essere che tanki e ti vada male, ma cos'hai da perdere? Se vuoi provare a giocartela stai perdendo tempo, con le possibilità di beccare qualcuno buono al draft che si assottigliano ancora di più, se invece tanki puoi essere nella medesima situazione solo nella peggiore delle ipotesi.

Cek
03-07-18, 19:42
Volevo tornare su phila

Anni di tanking per arrivare con la squadra buona nel momento piu sbagliato possibile :asd:

Ora che I warriors abdicheranno phila si sarà sfaldata con simmons,embiid e magari fultz maxati altrove :bua:

Sbonk
03-07-18, 20:41
Volevo tornare su phila

Anni di tanking per arrivare con la squadra buona nel momento piu sbagliato possibile :asd:

Ora che I warriors abdicheranno phila si sarà sfaldata con simmons,embiid e magari fultz maxati altrove :bua:Per me il tempismo é ottimo, scorso anno primo ai playoff col primo anno buono di Simmons ed Embiid, quest'anno si punterà a consolidare ed arrivare ad una solida semifinale/finale di conference e tra un anno, quando secondo me GS cambierà (prima o poi durant passa all'incasso di sicuro) si penserà seriamente al titolo, Curry é entrato in nba nel 2009 ed ha vinto il primo titolo nel 2015 (anche grazie al suo secondo contratto, questo é vero) eh, Simmons é rookie, fra l'altro mantenere un core é molto più semplice che andare a prendere giocatori fuori, Simmons sarà maxato da Phila, così come lo é stato embiid

Per me l'incognita su Phila non é tanto la costruzione della squadra o la situazione salariale, ma quella fisica delle due stelle

Lars_Rosenberg
03-07-18, 22:10
Concordo.
Phila è in una buona posizione, come lo è Boston.
Devono solo attendere.
Chi invece potrebbe iniziare a preoccuparsi sono Milwaukee e New Orleans.

Kohnny
03-07-18, 22:11
Si beh, gsw senza durant passa da 100% a 99% win.

Lars_Rosenberg
03-07-18, 22:13

Dipende come lo sostituiscono.
La gente invecchia eh. Tra due anni Steph ne avrà 32.

Kohnny
03-07-18, 22:16
Dipende se gli altri hanno pazienza di aspettare sempre nello stesso posto. Un conto è aspettare di fare una squadra forte negli anni e un altro è averla già ma saper di non poter vincere finché quelli più forti non scoppiano.

Sbonk
03-07-18, 22:47
Dipende se gli altri hanno pazienza di aspettare sempre nello stesso posto. Un conto è aspettare di fare una squadra forte negli anni e un altro è averla già ma saper di non poter vincere finché quelli più forti non scoppiano.

Questo vale un po' per tutti i cicli però, quello di GS è particolarmente eclatante per il livello di dominio, ma non è che i bulls di Jordan che tutti idolatrate (e i rockets di Olajuwon negli anni del baseball), i lakers di Kobe/Shaq e quelli di Kobe/Gasol o anche la miami di Lebron fossero tanto diversi come aspettative per gli avversari, il bello però è che mentre i tifosi dicono "ehh, ma sono imbattibili, chiudiamo qua" le squadre ci provano sempre, e infatti abbiamo avuto i Pistons 2004, i Cavs 2016 o i Mavs 2011 :asd:

Comunque vi dirò, la firma di Boogie potrebbe essere la scintilla che fa implodere i Warriors, ma io sono sportivo e non ci spero per niente :sisi: (ese come no :asd:)

Kohnny
03-07-18, 23:25
Questo vale un po' per tutti i cicli però, quello di GS è particolarmente eclatante per il livello di dominio, ma non è che i bulls di Jordan che tutti idolatrate (e i rockets di Olajuwon negli anni del baseball), i lakers di Kobe/Shaq e quelli di Kobe/Gasol o anche la miami di Lebron fossero tanto diversi come aspettative per gli avversari, il bello però è che mentre i tifosi dicono "ehh, ma sono imbattibili, chiudiamo qua" le squadre ci provano sempre, e infatti abbiamo avuto i Pistons 2004, i Cavs 2016 o i Mavs 2011 :asd:

Comunque vi dirò, la firma di Boogie potrebbe essere la scintilla che fa implodere i Warriors, ma io sono sportivo e non ci spero per niente :sisi: (ese come no :asd:)Ora io non entro nella testa dei giocatori e non so cosa pensino, ma da osservatore esterno mi ricordo di Miami, dei Lakers e dei Chicago Bulls, e ho sempre pensato che fosse improbabile batterli. Ma onestamente è la prima volta che mi capita di avere la sensazione che sia impossibile batterli. I Bulls, i Lakers, e soprattutto Miami hanno dimostrato di essere squadre fortissime, ma che se qualcosa girava storto potevano anche perdere. E questo lo era anche Gsw, prima di prendere Durant. Durant è lì per far sì che, in quei rari momenti o partite in cui la squadra non gira, che possono capitare, la partita la vinci comunque.

Sbonk
03-07-18, 23:39
Ora io non entro nella testa dei giocatori e non so cosa pensino, ma da osservatore esterno mi ricordo di Miami, dei Lakers e dei Chicago Bulls, e ho sempre pensato che fosse improbabile batterli. Ma onestamente è la prima volta che mi capita di avere la sensazione che sia impossibile batterli. I Bulls, i Lakers, e soprattutto Miami hanno dimostrato di essere squadre fortissime, ma che se qualcosa girava storto potevano anche perdere. E questo lo era anche Gsw, prima di prendere Durant. Durant è lì per far sì che, in quei rari momenti o partite in cui la squadra non gira, che possono capitare, la partita la vinci comunque.

Sono d'accordo eh, sono quasi imbattibili, nel senso che possono sì perdere, ma solo se si rompe qualcosa al loro interno, però io cambierei un po' l'interpretazione: Durant è la palla in banca, quello che porta avanti la carretta più di quanto si possa pensare, quello che in certe partite di RS: "massì, che facciamo? Vabbè dai la diamo a KD che in qualche modo segna", ma quello che fa le cose fuori script, quello che le partite importanti le uccide e che con due giocate rimette in riga tutta la squadra è Steph, togli KD a GS e sono ancora favoriti, togli Steph a GS (e soprattutto lo metti da un'altra parte :asd:) e per me non lo sono più.

P.S. I pelicans pare abbiano offerto 40/2 a Boogie :look:

Pavone Allibratore
04-07-18, 02:29

L'ultima GSW pre-durant ha battuto okc per il rotto della cuffia e perso una finale già vinta.

Kohnny
04-07-18, 06:58
Sono d'accordo eh, sono quasi imbattibili, nel senso che possono sì perdere, ma solo se si rompe qualcosa al loro interno, però io cambierei un po' l'interpretazione: Durant è la palla in banca, quello che porta avanti la carretta più di quanto si possa pensare, quello che in certe partite di RS: "massì, che facciamo? Vabbè dai la diamo a KD che in qualche modo segna", ma quello che fa le cose fuori script, quello che le partite importanti le uccide e che con due giocate rimette in riga tutta la squadra è Steph, togli KD a GS e sono ancora favoriti, togli Steph a GS (e soprattutto lo metti da un'altra parte :asd:) e per me non lo sono più.

P.S. I pelicans pare abbiano offerto 40/2 a Boogie :look:Steph uccide la partita quando la squadra sta vincendo e girando bene, KD la tiene aggrappata il risultato quando va male e i tiri non entrano. Steph risulta essere nel complesso più importante solo perché la prima situazione si verifica con ordine di grandezza molto superiore alla seconda.
2 mvp delle finals stanno lì a descrivere proprio questa situazione.

Lars_Rosenberg
04-07-18, 07:02
L'ultima GSW pre-durant ha battuto okc per il rotto della cuffia e perso una finale già vinta.Esatto. Anche quest'anno Hann /hanno vinto 4-3 con Houston solo perché si è infortunato Chris Paul.
Imho c'è una overreaction, GSW è la squadra più forte, ma non è imbattibile. La puoi battere solo se ti va tutto per il verso giusto giusto.

Steph uccide la partita quando la squadra sta vincendo e girando bene, KD la tiene aggrappata il risultato quando va male e i tiri non entrano. Steph risulta essere nel complesso più importante solo perché la prima situazione si verifica con ordine di grandezza molto superiore alla seconda.
2 mvp delle finals stanno lì a descrivere proprio questa situazione.

La storia dice anche che Steph ha vinto senza Durant, mentre Durant è dovuto andare a giocare con Steph per vincere.
Senza contare che Steph ha sacrificato molto del suo gioco per fare spazio a Durant. Te lo ricordi Steph nelle due stagioni in cui ha vinto l'MVP?

Lars_Rosenberg
04-07-18, 07:32
Secondo Wojnarowski nessuno sta facendo offerte decenti per Kawhi Leonard.
Nessuno si fida del suo stato di salute e, Lakers a parte, della sua volonta di rinnovare il contratto in scadenza.

Kenny McCormick
04-07-18, 13:49
A quanto pare i Lakers hanno rifiutato la stessa offerta per Boogie ...

Sbonk
04-07-18, 14:26
A quanto pare i Lakers hanno rifiutato la stessa offerta per Boogie ...Cioè la mle? Non ci credo manco se lo vedo :asd: (a meno che le franchigie non abbiano report medici catastrofici, però si diceva che Nola gli aveva offerto 40/2...)

Zaknafein
04-07-18, 14:27
Bah, a quel prezzo, tra l'altro per un anno solo che non ingolfa nemmeno il cap, mi sembra una follia rifiutare.
Paradossalmente rischiano di più i warriors, anche solo per una questione di equilibri e di spogliatoio. LA non avrebbe nulla da perdere da quel punto di vista.

Lars_Rosenberg
04-07-18, 14:51
Io avevo letto che semplicemente Magic non ha neanche chiamato l'agente di Cousins e che è stato Cousins stesso invece a contattare i Warriors proponendosi alla squadra.
Sembra che invece NOP avesse fatto un'offerta, ma evidentemente Boogie preferisce i Warriors perché gli permettono di tornare in campo senza fretta e di mettersi in mostra ai playoff.
Ricordo che Booglie non ha MAI giocato i playoff in carriera :asd:

Pensate che se non avesse fatto il bambinone e fosse rimasto a Sacramento adesso avrebbe un supermax da 200+ milioni e invece rischia che se non torna bene dall'infortunio non ne vedrà neanche un decimo di quei soldi :asd:

Vitor
04-07-18, 15:07
Vabbè se non si rompeva il tendine comunque uno che lo copriva di soldi lo trovava senza problemi, poi resisti tu in sti Kings :asd:

Kenny McCormick
04-07-18, 16:11
Prima che i Lakers firmassero Lebron https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10156333896091006&id=7331091005

Lester_Freamon
04-07-18, 18:37
[...] La storia dice anche che Steph ha vinto senza Durant, mentre Durant è dovuto andare a giocare con Steph per vincere.
Senza contare che Steph ha sacrificato molto del suo gioco per fare spazio a Durant. Te lo ricordi Steph nelle due stagioni in cui ha vinto l'MVP?Il titolo che Curry ha vinto senza Durant l'ha portato a casa con una run ai Playoffs in cui gli avversari hanno beccato una sfilza di infortuni mai vista, culminata nella finale in cui ai Cavs mancavano Irving e Love, e la starting point guard era Mattew No Look Dellavedova. E non ha manco vinto il Finals MVP. Onestamente non porterei quel titolo come argomentazione di una presunta superiorità di Curry su Durant, né il meltdown 3-1/3-4 dei Thunder visto che un paio di settimane dopo i Warriors di Curry hanno fatto altrettanto nelle Finals 2016.

Pavone Allibratore
04-07-18, 18:59
Bellissimo :rotfl: https://www.reddit.com/r/nba/comments/8vxwwk/the_new_look_lakers_the_office_theme_us_2018/

Lester_Freamon
04-07-18, 19:43
Dio, che fitta al cuore risentire la sigla di The Office.

Lars_Rosenberg
04-07-18, 20:20
Il titolo che Curry ha vinto senza Durant l'ha portato a casa con una run ai Playoffs in cui gli avversari hanno beccato una sfilza di infortuni mai vista, culminata nella finale in cui ai Cavs mancavano Irving e Love, e la starting point guard era Mattew No Look Dellavedova. E non ha manco vinto il Finals MVP. Onestamente non porterei quel titolo come argomentazione di una presunta superiorità di Curry su Durant, né il meltdown 3-1/3-4 dei Thunder visto che un paio di settimane dopo i Warriors di Curry hanno fatto altrettanto nelle Finals 2016.

Bè anche quest'anno hanno vinto grazie all'infortunio di Chris Paul e Durant in quella serie è stato inguardabile.
Poi ha giocato bene coi Cavs, ma quei Cavs erano una squadra decisamente mediocre, molto peggio di quella di Dellavedova che almeno ci metteva l'anima in campo.

Lester_Freamon
04-07-18, 20:27
Bè anche quest'anno hanno vinto grazie all'infortunio di Chris Paul e Durant in quella serie è stato inguardabile.
Poi ha giocato bene coi Cavs, ma quei Cavs erano una squadra decisamente mediocre, molto peggio di quella di Dellavedova che almeno ci metteva l'anima in campo.Se ci mettiamo a sviscerare ogni serie stiamo qua fino a domani, resta il fatto che l'assunto "Curry ha vinto senza Durant, Durant non ha vinto senza Curry" dev'essere un attimino contestualizzato.

Sbonk
05-07-18, 23:11
Ho visto qualcosa di summer league, secondo me qualcuno ad Atlanta dovrà fare harakiri, invece mi pare che Bagley e Jackson siano buoni buoni

Cek
06-07-18, 06:53
Questo è uno sliding door pesante

Complimenti ai mavs per la mossa

Vitor
06-07-18, 10:20
calmi che è basket di inizio luglio

anche perché il tabellino di Bagley di stanotte :bua:

Zaknafein
06-07-18, 13:04
Come diceva qualcuno su Reddit, occhio che anche Steph aveva tirato tipo col 32% da 3 nella summer league :asd:

Lars_Rosenberg
06-07-18, 13:06
La Summer League non esiste.
Capisco la voglia di vedere i nuovi giocatori, ma ora non è possibile trarre nessuno conclusione, né in positivo né in negativo.