Visualizza Versione Completa : Coppe Europee - fase a eliminazione diretta
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
[
11]
12
13
Blade Runner
01-05-18, 21:30
Gli ultimi dieci minuti al Bernabeu non si gioca più :asd:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E l'arbitroL'arbitro é ininfluente nello svolgimento delle partite, chi lo nega é un perdente
Shun Nagall
01-05-18, 21:31
Ccezionale il Bayern. Anche a gioco fermo per Piccinini.
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Quelli del Real fissi in terra. Ridicoli.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Shun Nagall
01-05-18, 21:33
Quelli del Real fissi in terra. Ridicoli.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkVabbhé lo fanno tutti :asd:
Vabbhé lo fanno tutti :asd:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando TapatalkMa loro sono i superfenomeni, non dovrebbero usare questi mezzucci no? :fag:
Manu cmq Cristina decisivissimo in questp turno :sisi:
Shun Nagall
01-05-18, 21:36
Kovacic in finale e nessuno ne parla :snob:
Back to the origin
01-05-18, 21:37
Il Real alla canna del gas fa un certo effetto. :asd:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Furto con scasso come sempre.
Shun Nagall
01-05-18, 21:39
C'era almeno un rigore per il Bayern.
Per una sera, non vorrei essere nei panni del portiere tedesco.
ryohazuki84
01-05-18, 21:39
muller nel finale :facepalm:
DigitalPayne
01-05-18, 21:40
Chiamatela Real Madrid League.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Il culo del real è una cosa imbarazzante. E questi rischiano di fare la terza consecutiva :bua:
Il Real nel complesso inferiore sui 180 minuti, ma passa lo stesso..
Shun Nagall
01-05-18, 21:41
La Roma fermerà il Real in finale.
Certo gli aiutini arbitrali hanno inciso di nuovo parecchio.
Back to the origin
01-05-18, 21:41
La catena alimentare: Real mangia bayern, bayern mangia Juve, Juve s'attacca al cazzo. :bua:
Il Real per la tripletta che non si vede in Champions dagli anni 70 proprio del Bayern
Ora mi aspetto il capitano del Bayern davanti alle telecamere che piange e insulta l'arbitro.
felaggiano
01-05-18, 21:42
Il Real è forte ma di certo il culo non gli manca.
Però anche il Bayern, dopo che crossi da sinistra 1544586985 volte e la prende sempre la difesa magari provare qualcos'altro non sarebbe male.
ryohazuki84
è impossibile che a zidane vada tutto bene da TRE fottutissimi anni
Shun Nagall
La catena alimentare: Real mangia bayern, bayern mangia Juve, Juve s'attacca al cazzo. :bua:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkCi piace :sisi:
Ora mi aspetto il capitano del Bayern davanti alle telecamere che piange e insulta l'arbitro.
Sicuramente non staranno zitti, i tedeschi.
Mah, se al posto del Bayern stasera c'era una italiana avremmo visto diversi capannelli attorno all'arbitro.
Shun Nagall
01-05-18, 21:49
Arbitro insensibile anche stasera. E sempre pro real.
Però la papera del portiere...
Ora mi aspetto il capitano del Bayern davanti alle telecamere che piange e insulta l'arbitro.E avrebbe tutte le ragioni per farlo.
Mister Zippo
01-05-18, 21:51
Real decisamente alla canna del gas, i cambi non hanno cambiato granchè.
E' pazzesco quanto culo abbiano gli spagnoli :facepalm:
nicolas senada
01-05-18, 21:52
Due rigori non dati al Bayern :facepalm:
Bene così :facepalm:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
è impossibile che a zidane vada tutto bene da TRE fottutissimi anni
Pensa, potrebbe anche essere un buon allenatore
Di certo eviteranno le scenate davanti ai microfoni coprendosi di ridicolo in mondovisione, facendo invece le giuste rimostranze nelle sedi opportune
La gente non esprime rosicamento, odio e diprezzo per quanto Real perchè vince ma per il cu*o clamoroso che esprime (oltre ai soliti aiuti, aiutoni e aiutini arbitrali).
Vincesse dominando in lungo e in largo, ci sarebbe solo da stare zitti oppure da applaudire.
Ma così non è possibile.
Tra lo scorso anno (quarti) e quest'anno (semifinali) il Bayern è stato eliminato in modo incredibile.
E sull'albo d'oro ci va una squadra che NON MERITA.
Senza tornare indietro alla vergognosa Champions 2016 con quella Finale vinta ai rigori (ed ennesima sculata nei 120'). :asd
C.Ronaldo da 5 o al massimo 4,5 nel complesso dei 180'.
Non da 4 perchè comunque, nell'ultima mezzora di oggi, ha cercato di rendersi utile in difesa.
Il punto è che è stato meglio lui di Lewandowski e T.Muller che sono sembrati due ex giocatori. :asd
Nel complesso dei 180' direi Ribery, James e Kimmich i migliori da una parte e Marcelo, Modric e Lucas Vazquez dall'altra (e Benzema ovviamente per stasera).
Qualcuno mi spieghi perché hanno invitato GIOVANNI SIMEONE a commentare la Champions League :rotfl: #controtuttoetutti #accerchiamentomediatico
Pensa, potrebbe anche essere un buon allenatoreNon penso... Finché vince CL a culo non possono nemmeno cacciarlo.
Di certo eviteranno le scenate davanti ai microfoni coprendosi di ridicolo in mondovisione, facendo invece le giuste rimostranze nelle sedi opportune
Come lo scorso anno ed ottenendo un cazzo di niente :asd:
nicolas senada
01-05-18, 22:08
3 rigori eh.
2 di ramos su lewandowsky
1 il fallo di mano di Marcelo
3 rigori. Non 1 dubbio, 3 abbastanza chiari al replay
Meditate gente, meditate.
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Shun Nagall
01-05-18, 22:11
Se ci fosse una finale Real Ad Roma .... Simosky sopravviverebbe ad un eventuale errore arbitrale pro Real? :look:
Tre brevi osservazioni sulla partita:
1) il Madrid è la Giuve d'Europa, e non lo scopriamo certo stasera. Non ho rivisto gli episodi ma così a occhio c'erano tre possibili rigori per il Bayern, di cui almeno uno mi è sembrato netto dalla diretta (il fallo di mano). Indecente che continui a restar così anno dopo anno :no:
2) il Bayern Monaco, sul quale concordo con chi ha detto che nei 180 minuti ha giocato meglio e meritava di più (vedi anche punto uno), è però una squadra un po' troppo leziosa a mio modo di vedere, e manca di cinismo. Sempre un tocco di troppo o una soluzione di fino, anche dentro l'area, il che è bello e spettacolare quando hai una netta superiorità sugli avversari, ma a volte invece in partite come questa andrebbe tirata una mina a spaccare la porta, altro che "darla di nuovo al compagno" oppure "fare la palletta a giro". Uno dei pochi che c'ha provato a tirare 'na bomba a mano senza tanti fronzoli, James, casualmente infatti ha fatto goal :sisi:
3) il secondo goal del Madrid :rotfl:
Sicuramente molto leziosi, ma se guardi i numeri dei tiri nelle porte nella partita è impressionante, il Bayern ha tirato 10 volte, il Real 3 (e fatto due gol).
Sicuramente molto leziosi, ma se guardi i numeri dei tiri nelle porte nella partita è impressionante, il Bayern ha tirato 10 volte, il Real 3 (e fatto due gol)
Questo intendo :asd:
Il Bayern qui è sembrato un Milan* molto più forte, ma ugualmente sterile davanti... crea tanto e non concretizza mai una ceppa :bua:
*: mi riferisco al modesto Milan attuale, s'intende :sisi:
Sicuramente molto leziosi, ma se guardi i numeri dei tiri nelle porte nella partita è impressionante, il Bayern ha tirato 10 volte, il Real 3 (e fatto due gol).
non molto tempo fa in una finale al primo tiro in porta il real madrid conduceva 3 a 1.
Qualcuno mi spieghi perché hanno invitato GIOVANNI SIMEONE a commentare la Champions League :rotfl: #controtuttoetutti #accerchiamentomediaticoporque domingo è stato l'hombre del partido e del dìa,
e secondo me perché sotto sotto tifa Juventus e la medesima ha smosso mari e monti per averlo in tv
Mister Zippo
01-05-18, 22:50
Qualcuno mi spieghi perché hanno invitato GIOVANNI SIMEONE a commentare la Champions League :rotfl: #controtuttoetutti #accerchiamentomediatico
Minchia è vero :asd:
Ora diranno che siam vittime noi ad averlo notato :snob:
Drake Ramoray
01-05-18, 23:00
Una leggenda metropolitana racconta che una volta nei campi c'erano dei tizi che si chiamavano difensori.
ora guardi i migliori che ci siano in giro e...
Sule non mi è dispiaciuto anzi. Alaba non ha mai saputo difendere, è il classico terzino-ala.
:fag:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180501/481caf9aab8a0181ff4f2681fc21edab.jpg
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Tutti a parlare dell'arbitro, che topic di provinciali
Tutti a parlare dell'arbitro, che topic di provinciali
Tranne in Spagna (esclusa la Catalogna) è un po' tutto così in giro.
nicolas senada
02-05-18, 08:37
eh certo, provinciali proprio :asd:
ripeto, andatevi a vedere i replay delle tre azioni incriminate - non solo il fallo di mano di Marcelo, ma soprattutto i due interventi di Ramos su Lewandowsky: in entrambi i casi Ramos prova a prendere la palla mancandola completamente e al tempo stesso prendendo in pieno Lewa che ovviamente cade sbilanciato (mentre senza il tocco di Ramos avrebbe controllato e tirato in porta).
Ora, se volete fare la punta al cazzo sulle due squadre siete liberissimi di farlo eh, ma i turni di eliminazione diretta delle coppe si decidono in base agli episodi e non in base al gioco di tizio o di caio.
il Bayern ha subito un furto colossale che in confronto il mancato giallo di pjanic è roba da niente. Non c'è altro da dire su sta semifinale.
La scusa dei perdenti :smug:
La scusa dei perdenti :smug:
perdonali Giggi
nicolas senada
02-05-18, 08:52
ma se la Juve fossa uscita come il Bayern ieri sera, cosa sarebbe successo nel post partita? :asd: :asd: :asd:
Thomas Muller: "The referee did a good job, we did not lose because of him. Keylor Navas was great, he saved Real Madrid on many occasions."
Navas partitone, in faccia a chi (come me) l'ha preso per il culo nei giorni scorsi :asd:
ma se la Juve fossa uscita come il Bayern ieri sera, cosa sarebbe successo nel post partita? :asd: :asd: :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=-GGUxLySGVo
Geralt di Rivia
02-05-18, 10:03
Thomas Muller: "The referee did a good job, we did not lose because of him. Keylor Navas was great, he saved Real Madrid on many occasions."
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/31747784_10210795624076748_992780848656809984_n.jp g?_nc_cat=0&oh=3bf94b2dfe8818ebd867d532c7c8af55&oe=5B5EB582
Al termine della partita il tecnico dei bavaresi Jupp Heynckes ha commentato con amarezza l’esito della doppia sfida: “Se guardiamo entrambe le partite, siamo stati migliori. E’ una grande delusione per noi. Oggi abbiamo fatto pubblicità al calcio. Il Real dovrebbe ringraziare Keylor Navas, è stato spettacolare, il 2 a 1 però è stato un nostro regalo. Li abbiamo visti giocare in casa solo in contropiede, era da tanto tempo che non vedevo un Bayern così in forma: si è vista poche volta in Europa una prestazione del genere. Il Real favorito per la vittoria finale? Non si sa mai, dipende da chi sarà l’altra finalista. Roma e Liverpool…sembra che i Reds abbiano più opzioni, sarebbe un avversario difficile“.
Al termine della partita il tecnico dei bavaresi Jupp Heynckes ha commentato con amarezza l’esito della doppia sfida: “Se guardiamo entrambe le partite, siamo stati migliori. E’ una grande delusione per noi. Oggi abbiamo fatto pubblicità al calcio. Il Real dovrebbe ringraziare Keylor Navas, è stato spettacolare, il 2 a 1 però è stato un nostro regalo. Li abbiamo visti giocare in casa solo in contropiede, era da tanto tempo che non vedevo un Bayern così in forma: si è vista poche volta in Europa una prestazione del genere. Il Real favorito per la vittoria finale? Non si sa mai, dipende da chi sarà l’altra finalista. Roma e Liverpool…sembra che i Reds abbiano più opzioni, sarebbe un avversario difficile“.
Che signore...
Avrebbe potuto frignare, insultare arbitro, designatore, VAR, madridisti, e in questo caso avrebbe avuto tutte le ragioni del mondo.
Invece ha fatto i complimenti a Navas.
Ripeto: un Signore :snob:
Allegri dopo l'uscita col Real non si è lamentato dell'arbitraggio.
nicolas senada
02-05-18, 10:55
Certo, le fregnacce di Buffon e Agnelli sono state più che sufficienti :asd:
Era veramente euforico :sisi:
https://www.youtube.com/watch?v=nPlaNz4jYSQ
Non è che Heineckess era euforico ieri sera.
Allegri non è d'accordo con le decisioni arbitrali, quindi hai scritto una cosa falsa.
Allegri non è d'accordo con le decisioni arbitrali, quindi hai scritto una cosa falsa.
Hai letto tutte le dichiarazioni di Heyneckess o sono tutte riassunto nelle cinque righe postate da Vitor?
Allegri non è d'accordo con le decisioni arbitrali, quindi hai scritto una cosa falsa.Neanche Heinkes era d'accordo eh :asd:
Hai letto tutte le dichiarazioni di Heyneckess o sono tutte riassunto nelle cinque righe postate da Vitor?
Tu hai scritto che Allegri non si è lamentato dell'arbitro, non io.
É falso.
Comunque quest’anno gli arbitraggi di Champion sono davvero sotto la media. O forse sono io che con il Var mi ero abituato a non vedere quasi più episodi del genere...
Che Benzema é il miglior centravanti che c'è in giro ve l'avevo già accennato? :asd:
No ma è meglio se non lo fai neanche ora.
La Juve ne aveva molto meno motivo rispetto al Bayern, eh...
Comunque, che partita del menga.
1) Gioco zero o quasi zero, da entrambe le parti. Il Real già si sa che è così ma il Bayern è stato una delusione totale.
Tutto quel che di buono s'è visto in campo, è stato per iniziative individuali isolate e, da parte del Bayern, appena appena qualcosa sul secondo gol. I tedeschi, comunque, hanno la scusante delle tantissime assenze.
2) Certe cose non si possono chiamare in altro modo che "culo". Il Real ha avuto non uno ma DUE gol in regalo, uno all'andata e uno al ritorno.
Io capisco che se pressi alto puoi indurre l'avversario all'errore, ma Rafinha e il portiere hanno fatto due cose che non stanno nè in cielo nè in terra: avevano metri e metri di spazio e sono andati a fare delle cose inconcepibili.
3) Quello che "quando la partita conta c'è sempre", è alla terza partita di fila giocata a cazzo e alla seconda di fila in cui è servito proprio a nulla. E stavolta s'è pure divorato un gol CLAMOROSO a porta vuota.
4) Sarà stata la semifinale di CL ma ieri, come errori individuali, s'è vista roba che manco ai campetti con gli amici. Ramos sul primo gol del Bayern, il portiere sul secondo gol del Real, Alaba che si perde Benzema sul primo del Real, Ronaldo che sbaglia un gol fatto, ecc...
5) C'erano un rigore e mezzo per il Bayern. Alla fine 'sta cosa dovrà pur finire.
6) Confermo quel che ho detto in precedenza del Real: per me è una squadra fatta di grandi giocatori ma mai e poi mai una grande squadra.
C'e' una bella differenza con un rigore dato al 96' a cui non puoi piu' rimediare eh.
La storia dell'immondizia nasce dal fatto che per Buffon era l'ultima champions.. tolta in un modo un po' così.. Non lo difendo eh, le sue parole sono state sbagliate ma e' cmq capibile.
Vidal :asd:
https://twitter.com/RMadridInfo/status/991384703071604736
sintesi del doppio confronto :bua:
https://pbs.twimg.com/media/DcI-Zk7WkAEThGU.jpg
Vidal :asd:
https://twitter.com/RMadridInfo/status/991384703071604736Arturo mio :love:
"When you don't measure up on the pitch, you become an internet troll".
Non capisco che c'entri una cosa con l'altra :uhm: .
Che poi è stato anche troppo buono. Io ci avrei messo la foto dell'arbitro e la stampa di un bonifico.
https://pbs.twimg.com/media/DcI-Zk7WkAEThGU.jpg
Quello che dicevo ieri, assurdo. Il Bayern ha giocato nettamente meglio (ma non solo per il giuoco, proprio per la produzione offensiva) ma due errori clamorosi (lasciamo fuori l'arbitraggio) li han condannati.
- - - Aggiornato - - -
Comunque quest’anno gli arbitraggi di Champion sono davvero sotto la media. O forse sono io che con il Var mi ero abituato a non vedere quasi più episodi del genere...
Oddio ne ricordo di diversi molto scarsi, Bayern-Juventus fu un arbitraggio osceno, ma l'anno scorso lo stesso Bayern-Real.
Kassai è finito in EL ad arbitrare il Maribor quest'anno, vediamo se Cakir lo levano dalla circolazione o continua a imperversare pure il prossimo anno.
La speranza è che vengano schiantati in finale dal Liverpool.. col Tottenham hanno sofferto parecchio la velocità degli attaccanti.
La speranza è che vengano schiantati in finale dal Liverpool.. col Tottenham hanno sofferto parecchio la velocità degli attaccanti.Ci sarà il Cakir di turno a salvarli :asd:
Già mi vedo Ramos e Casimiro abbattere impunemente tutti in area, mentre Cristina ad ogni svenimento otterrà u rigore :bua:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/31747784_10210795624076748_992780848656809984_n.jp g?_nc_cat=0&oh=3bf94b2dfe8818ebd867d532c7c8af55&oe=5B5EB582
I rigori per il Bayern erano tre, dato che ce n'erano anche altri due su Levandosky, i bavaresi escono a testa alta, a 'sto punto si può, (si potrebbe), anche affermare tranquillamente che il Real in Europa è come la Ru...,ehm, la Juve in Italia.
Grandissimo Navas, in ogni caso.
eh certo, provinciali proprio :asd:
ripeto, andatevi a vedere i replay delle tre azioni incriminate - non solo il fallo di mano di Marcelo, ma soprattutto i due interventi di Ramos su Lewandowsky: in entrambi i casi Ramos prova a prendere la palla mancandola completamente e al tempo stesso prendendo in pieno Lewa che ovviamente cade sbilanciato (mentre senza il tocco di Ramos avrebbe controllato e tirato in porta).
Ora, se volete fare la punta al cazzo sulle due squadre siete liberissimi di farlo eh, ma i turni di eliminazione diretta delle coppe si decidono in base agli episodi e non in base al gioco di tizio o di caio.
il Bayern ha subito un furto colossale che in confronto il mancato giallo di pjanic è roba da niente. Non c'è altro da dire su sta semifinale.Quindi hanno rubato 2 partite al Bayern in 2 anni ?
Prevedo una invasione dei Pirenei...
Ma soprattutto si capisce come vincono la CL arrivano in finale magari con qualche calcetto e poi giocano il partito e tanto si sono riposati per il resto del tempo...
Va beh va vedrete che chiunque arriva in finale vince il Real.
La mia di sintesi :asd: :
- Monaco: Ronaldo tira, la palla finisce in fallo laterale e lui guarda dietro di sè il terreno come se stesse cercando la buca immaginaria, manco stesse giocando in un campo delle serie amatoriali.
- Madrid: S. Ramos fa rigore, vede che l'arbitro non fischia nulla, trova pure la faccia tosta di chiedere un fallo di Lewandowski.
- Madrid: Scade il minuto di recupero del primo tempo, ma il Bayern sta per battere un calcio d' angolo. La tv inquadra un tifoso dietro la porta di Navas che incazzatissimo batte due dita sul polso chiedendo all' arbitro di fischiare la fine.
Bonus! Torino & Madrid & Monaco & Madrid: Abolizione della regola dell' ammonizione per proteste...vale solo per le lamentele ad ogni azione di gioco di Ronaldo e Ramos, ma se ti chiami Buffon vieni punito col rosso diretto.
Sandro Storti
02-05-18, 14:11
C'e' una bella differenza con un rigore dato al 96' a cui non puoi piu' rimediare eh.
La storia dell'immondizia nasce dal fatto che per Buffon era l'ultima champions.. tolta in un modo un po' così.. Non lo difendo eh, le sue parole sono state sbagliate ma e' cmq capibile.
Poteva anche non farsi espellere e provare a parare il rigore
nicolas senada
02-05-18, 15:00
c'è anche una bella differenza tra 1 rigore dubbio (ma fischiabile) e 3 rigori più chiari e non dati al 70mo eh :asd:
Già cosi la germania ci supera nel ranking di 10000 punti, ieri sera l'aLbitro ha aiutato anche noi
Al momento terzi o quarti nel ranking non fa nessuna differenza il baratro è da quarti quattro squadre a quinti due squadre in Champions
Pavone Allibratore
02-05-18, 16:28
Ho visto gli HAILAIZ e mi veniva voglia di prendere a sberle James per la mancata esultanza. Carica trasmessa alla squadra pari a zero.
nicolas senada
02-05-18, 17:03
vero :asd:
senza contare quando ha buttato fuori la palla con l'ennesimo giocatore real per terra a perdere tempo :asd:
Geralt di Rivia
02-05-18, 17:07
https://twitter.com/JARiiseOfficial/status/991661589718818816
https://twitter.com/russellcrowe/status/991638851872477184
senza contare quando ha buttato fuori la palla con l'ennesimo giocatore real per terra a perdere tempo :asd:This. Se ero Heinkes entravo in campo e gli spaccavo una sedia in testa :asd:
ryohazuki84
02-05-18, 17:33
Già cosi la germania ci supera nel ranking di 10000 punti, ieri sera l'aLbitro ha aiutato anche noi
dobbiamo guardare il distacco dalla francia non dalla germania
Riise :asd:
Il commento sotto: Riise in Rome :asd:
felaggiano
02-05-18, 18:33
senza contare quando ha buttato fuori la palla con l'ennesimo giocatore real per terra a perdere tempo :asd:
Dio mio veramente. Ma la smetteranno mai con quelle pagliacciate? Non sapessero che il tizio a terra sta facendo finta, poi...
Shun Nagall
02-05-18, 18:34
Dio mio veramente. Ma la smetteranno mai con quelle pagliacciate? Non sapessero che il tizio a terra sta facendo finta, poi..."Ccezzioleee... ma c'è l'uomo a terra.
Crampi???? Eh sì crampi. Vediamo se ce la fa...... "
Stasera Piccinini bis??????
Avete scritto una marea :asd: tre considerazioni sparse:
- CR7 è in calo verticale, speriamo lo mettano nel congelatore fino alla finale
- il Bayern Monaco ha giocato meglio del Real ed è stato nettamente sfavorito, pure io che sono filomadridista mi sono rotto il cazzo. Ormai quando giocano loro o il Barcellona si sa già come sarà l'arbitraggio... non oso immaginare una finale tra di loro :rotfl:
- dubito vedremo mai la VAR in Europa :asd: il fallo di mano di Marcelo era così clamoroso che l'avrebbe visto pure un cieco.
Shun Nagall
02-05-18, 18:41
Avete scritto una marea :asd: tre considerazioni sparse:
- CR7 è in calo verticale, speriamo lo mettano nel congelatore fino alla finale
- il Bayern Monaco ha giocato meglio del Real ed è stato nettamente sfavorito, pure io che sono filomadridista mi sono rotto il cazzo. Ormai quando giocano loro o il Barcellona si sa già come sarà l'arbitraggio... non oso immaginare una finale tra di loro :rotfl:
- dubito vedremo mai la VAR in Europa :asd: il fallo di mano di Marcelo era così clamoroso che l'avrebbe visto pure un cieco.A me sembra che l'arbitro aveva detto che aveva visto tutto lui mente il Liverpool si lamentava riguardo del rigore ... ricordo male?
Per me in casi come gi infortuni non esiste un vero fair play. Quando una squadra ha la palla sulla trequarti e dopo la rimessa dalla linea latterale gli avversari la restituiscono al portiere è ipocrisia assoluta altrochè fair play. Soprattutto quando il tempo stringe ne abusano un sacco di giocatori facendo i morti per terra.
Non è che te la possano restituire lanciandoti l'uomo a rete, eh... :asd:
Ho visto gli HAILAIZ e mi veniva voglia di prendere a sberle James per la mancata esultanza. Carica trasmessa alla squadra pari a zero.
Indipendentemente da ciò, non ha la personalità per trasmettere la carica alla squadra, quelli che ce l'hanno lo hanno fatto ed infatti il Bayern meritava il passaggio del turno. Il portiere tedesco ( che sostituiva Neuer ) e l'arbitro disastroso non glielo hanno permesso.
Da ultimo, non vedo come la la Roma possa farcela stasera, Di Francesco eviti almeno una figuraccia davanti ai propri tifosi, trasmetta grinta e voglia di fare.
Shun Nagall
02-05-18, 19:15
Se Eddie parla la Roma può farcela.
EddieTheHead
02-05-18, 19:31
4-2 ancora ancora, ma col 5-2 dubito possano fare nulla, è tanto se reiscono a non prendere imbarcate
Shun Nagall
02-05-18, 19:33
4-2 ancora ancora, ma col 5-2 dubito possano fare nulla, è tanto se reiscono a non prendere imbarcateEcco ora può farcela :fag:
Shun Nagall
02-05-18, 19:39
T'ho dipinta ioooooooo..!!!
Shun Nagall
02-05-18, 19:41
Io dico 3 a 1 Roma :uhm:
Simocoso è allo stadio??? :uhm:
Al momento terzi o quarti nel ranking non fa nessuna differenza il baratro è da quarti quattro squadre a quinti due squadre in Champions
dobbiamo guardare il distacco dalla francia non dalla germania
Guardate che stiamo DAVANTI alla germania.
https://it.uefa.com/memberassociations/uefarankings/index.html
Non è che te la possano restituire lanciandoti l'uomo a rete, eh... :asd:
Mica ho detto questo :asd:
Metti 11 uomini dietro la palla, ma restituisci il pallone a una zona più o meno vicina :sisi:
Back to the origin
02-05-18, 19:53
Roma partita alla grande.
Shun Nagall
02-05-18, 19:55
Roma partita alla grande.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando TapatalkTAAAC
MrWashington
La vedo dura.
0-1 Liverpool.
Back to the origin
Eh come era prevedibile in contropiede sono micidiali.
Shun Nagall
02-05-18, 19:56
Naingola raramente fa errori del genere.. :uhm:
DigitalPayne
02-05-18, 19:56
È stato bello finché è durato.
Shun Nagall
02-05-18, 20:00
Prevedo tanti gol :asd:
Shun Nagall
02-05-18, 20:00
Goalllll
Che cacchio di autorete di Milner :asd: 1-1
Back to the origin
02-05-18, 20:02
:rotfl:
Sono felice per Milner, avrà qualcosa da raccontare ai nipoti. :asd:
Shun Nagall
02-05-18, 20:11
Gollonzi a go go
Ora la Roma deve farne 5 con 4 va ai supplementari
Ma dai?
Non ci posso credere che a questo livello esistano difese come queste viste stasera e ieri sera. :facepalm:
Se si impegnano mi sa che riescono a prendere 10 gol tra andata e ritorno :uhm:
Se si impegnano mi sa che riescono a prendere 10 gol tra andata e ritorno :uhm:Si ma entrambe :bua:
Bello il tuffo di Elsharaawi :asd:
Back to the origin
02-05-18, 20:28
Bello il tuffo di Elsharaawi :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkE gli è andata ancora bene che non l'ha ammonito. :asd:
bravo 'sto pellegrini, che fa di mestiere? è il cantante degli zero assoluto?
Shun Nagall
02-05-18, 20:35
Bella l'inquadratura in Curva dopo l'appoggio di Pellegrini (che si era preparato alla CR7) ... :fag:
Geralt di Rivia
Pellegrini.
Schicche.
Ma 'ndo cazzo volevamo annà.
Shun Nagall
Pellegrini.
Schicche.
Ma 'ndo cazzo volevamo annà.Doveva mettere Perotti Dzeko Elsharawcoso.
Perotti è fondamentale al posto di Shikko
Shun Nagall
02-05-18, 20:39
Ora la Roma deve farne 5 con 4 va ai supplementariGrazie Angels :prostro:
Geralt di Rivia
02-05-18, 20:46
Tra un po' i gol da segnare diventeranno ottanta e i telecronisti diranno qualcosa tipo "Sì, ottanta gol sono tanti, la missione è quasi disperata, ma basterebbe un gol della Roma a ridare la fiducia".
Ricordo a tutti che il var non serve a un cazzo, anzi, é dannoso :snob:
Shun Nagall
02-05-18, 20:54
Goallllll ecco il gol della fiducia
Che cazzo di rigore non ha fischiato? :bua:
bella parata però :asd:
lo danno ancora rigore e rosso per 'ste cose qui?
Cristo, ma che arbitri sono questi?
Ricordo a tutti che il var non serve a un cazzo, anzi, é dannoso :snob:
Ora voglio la stessa indignazione che c'è stata contro il real per questo rigore solare non dati alla roma
Ricordo a tutti che il var non serve a un cazzo, anzi, é dannoso :snob:Vuoi mettere con le belle parate? :asd:
DigitalPayne
02-05-18, 21:08
Ha avuto la giusta sensibilità per non fischiare.
peccato per l'andata, dove si è vista tutta la scarsezza dell'allenatore
Altra squadra italiana tutelata dall'arbitro :snob:
Che collina mandi gli arbitri con il preciso indirizzo di far fuori le italiane mi pare palese.
Vuoi mettere con le belle parate? :asd:O con il vivere l'emozione della decisione immediata? O con la poesia romantica dell'errore umano? :snob:
Che collina mandi gli arbitri con il preciso indirizzo di far fuori le italiane mi pare palese.
io però non avrei capito l'obiettivo di questo #gombloddo , quali sarebbero gli interessi di Collina?
io però non avrei capito l'obiettivo di questo #gombloddo , quali sarebbero gli interessi di Collina?
destabilizzare il PAESE
Ricordo a tutti che il var non serve a un cazzo, anzi, é dannoso :snob:Vedendo i pianti interisti di questo fine settimana...sì mi pare serva a poco :asd:
comunque bella semifinale di Europa League dai :sisi:
io però non avrei capito l'obiettivo di questo #gombloddo , quali sarebbero gli interessi di Collina?Credo sia semplicemente un gran f***** ** ********.
Vedendo i pianti interisti di questo fine settimana...sì mi pare serva a poco :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkDillo ad Agnelli, secondo cui il var avrebbe evitato il rigore sacrosanto contro la Juve :boh2:
Poi non so da chi l'hai sentito, da me no di sicuro visto che é evidente che il var sulla chiara seconda ammonizione a pjanic non poteva intervenire, il problema é stato orsato con cecità fulminante ad un metro di distanza :boh2:
Credo sia semplicemente un gran f***** ** ********.
epperò come movente mi pare un po' labile :asd:
Dillo ad Agnelli, secondo cui il var avrebbe evitato il rigore sacrosanto contro la Juve :boh2:
Poi non so da chi l'hai sentito, da me no di sicuro visto che é evidente che il var sulla chiara seconda ammonizione a pjanic non poteva intervenire :boh2:E il rosso ingiusto a Vecino dove lo metti? :mad:
DigitalPayne
02-05-18, 21:18
Lo scandalo non è che non c'è la VAR, ma che non ci sarà nemmeno l'anno prossimo quando i mondiali in estate ce l'avranno.
E il rosso ingiusto a Vecino dove lo metti? :mad:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkPer me rosso giusto, ripeto, se vi piace fare gnegne rivolgetevi a qualcun altro :boh2:
Back to the origin
02-05-18, 21:24
Lo scandalo non è che non c'è la VAR, ma che non ci sarà nemmeno l'anno prossimo quando i mondiali in estate ce l'avranno.
Sent from my Le X821 using TapatalkEsatto porca troia, esatto.
È veramente na roba inspiegabile.
Speriamo che almeno dal 2020 rinsaviscano.
https://s14.postimg.cc/9sk2tcva9/putting-money-pocket-8749454.jpg
https://s14.postimg.cc/9sk2tcva9/putting-money-pocket-8749454.jpgEddai su, così fosse gli onestissimi club italiani sarebbero già a fare il bancomat :asd:
I complotti quelli veri e palesi :sisi:
Eddai su, così fosse gli onestissimi club italiani sarebbero già a fare il bancomat :asd:Guarda, storicamente i veri maestri (per distacco) di questo son gli spagnoli con la maglietta bianca :asd:
dà il rigore che non c'è :asd:
Shun Nagall
02-05-18, 21:37
Vitor è infartato?
Il rigore per la trollata finale :rotfl:
Sarebbe stato meglio perdere 10 a 0 :asd:
dà il rigore che non c'è :asd:This :asd:
Back to the origin
02-05-18, 21:38
Roma che sfiora l'impresa, con trollata finale dell'arbitro. :bua:
Shun Nagall
02-05-18, 21:38
Che trollata dell'arbitro insensibile :rotfl:
Sandro Storti
02-05-18, 21:39
Questo è rigore e ieri niente. Bah
Il Liverpool voleva imitare l'Inter.
I complotti quelli veri e palesi :sisi:
Il potere di questo mondo gira tutto intorno al denaro e non intorno alle simpatie o peggio...l'onestà.
Sarebbe stato meglio perdere 10 a 0 :asd:
Ho i miei dubbi :uhm: .
Comunque, perchè dite che il rigore non c'era?
Meno netto di quello su Elsha, ma c'era anche questo.
Meno netto di quello su Elsha, ma c'era anche questo.
Per me c'è pure un altro rigore, quello su Dzeko fermato con fuorigioco inesistente. :uhm:
Geralt di Rivia
02-05-18, 21:45
Peccato perché i due gol ce li siamo fatti noi (ok, sul primo nostro abbiamo avuto culissimo, ma dacci il rigore vero, col rosso, e...).
blacklotus
02-05-18, 21:45
Sto Liverpool cmq sembrava il Crotone. Magari dopo il 2-1 si son rilassati, pero han creato veramente poco. Rimangono i rimpianti perche' fuoricasa si vanno sempre a prendere imbarcate, tipica mentalita' da provinciale. Poi oh, ad Anfield ci sta anche di perdere, pero fosse successo solo li. In pratica quelle ad eliminazione so state tutte in rimonta all'olimpico.
Dispiace stasera perche' l'errore del Ninja e il successivo 2-1 quanbdo era tornata un po' di speranza hanno ucciso la partita nel primo tempo
Schicche bidone come pochi altri. E si continua sulla falsariga dei presunti campioncini pagati a peso d'oro che poi si rivelano seghe immani (Destro, Iturbe). tutti la Roma cristo :asd:
Pellegrini imbarazzante. Se questi sono i giovani italiani ci aspettano dei bei futuri mondiali
Under mi fa ribrezzo
Shun Nagall
02-05-18, 21:46
Meno netto di quello su Elsha, ma c'era anche questo.Braccio attaccatissimo al corpo. Gli altri due c'erano ma su uno aveva fischiato un fuorigioco inesistente.
Tra andata e ritorno ha cmq meritato il Liverpool. Quei 50 minuti di Black out totale dell'andata non li puoi proprio fare... poi JJ contro Salah :rotfl:
queste due semifinali, sia andata che ritorno, sono uno spot a favore della VAR come pochi altri
cioè avremmo avuto una finale completamente diversa
Ma ci saremmo emozionati molto meno, caro Volo :sad:
Comunque, dimenticavo: complimentoni alla Roma.
Mai e poi mai avrei immaginato che facessero una CL di questo livello.
Ah, Under secondo me è l'ennesimo giovane turco sopravvalutatissimo, che periodicamente salta fuori.
Dzeko fantastico, da grandi club.
Elsha, perchè non gioca sempre? Cioè, tra lui e Schick...
Shun Nagall
02-05-18, 21:50
queste due semifinali, sia andata che ritorno, sono uno spot a favore della VAR come pochi altri
cioè avremmo avuto una finale completamente diversaA meno che non arbitrava Orsato
Braccio attaccatissimo al corpo.
Non è sempre una discriminante, per questo tanti giocatori le braccia le mettono DIETRO, quando vanno a contrastare in area.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkEh ma se lo dice Agnelli è uno stronzo.
Poi però pare che pure stasera qualcuno abbia qualcosa di cui lamentarsi.... Mah...
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Mi sembra chiaro che (anche) in Europa si cerchi di mandare avanti certe squadre rispetto ad altre.
Contro il Real chiunque parte "sfavorito" dal punto di vista arbitrale (e poi sono anche molto forti, quindi amen).
E poi a cascata tutte le altre.
La Roma è riuscita a "sopravvivere" contro il Barca ma non ci è riuscita col Liverpool.
Poi, per carità, esci dalla CL pure perchè all'andata hai staccato la spina per 40 minuti (in cui hai preso 5 gol che potevano essere 7) ma, alla fine, sei stato comunque penalizzato in maniera evidente dall'arbitro.
cioè avremmo avuto una finale completamente diversa
E' da anni che lo dico, dai tempi de "la moviola in gambo" di Biscardi, l'ho scritto sempre anche su questo forum, il VAR è utile solo se le competizioni fossero oneste. Altrimenti non serve a un cazzo, se un risultato è stato deciso, non c'è VAR che possa cambiarlo. :sisi:
Vabbè, il VAR è utile comunque perchè toglie qualunque alibi agli arbitri.
Se fai una cazzata grossa (tipo le tre di ieri a favore del Real), devi sapere che non avrai scuse tipo "non ha visto" dietro cui nasconderti: sarà colpa tua e di nessun altro.
Anche il rigore della Roma ad Anfield però non era proprio chiarissimo mi pare, sarebbe da rivedere il sunto degli errori fra andata e ritorno.
Oggi sicuro ne mancano due, anche se su uno ha fischiato prima fuorigioco.
Quanti anni avete? Ci rivediamo qui tra 35 anni?
A meno che non arbitrava Orsato
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando TapatalkLo stesso Orsato che era al VAR in Roma-Inter 1 a 3 :fag:
Quanti anni avete? Ci rivediamo qui tra 35 anni?asd
Anche il rigore della Roma ad Anfield però non era proprio chiarissimo mi pare, sarebbe da rivedere il sunto degli errori fra andata e ritorno.
Oggi sicuro ne mancano due, anche se su uno ha fischiato prima fuorigioco.Il secondo gol di Salah era in offside...
Va be', pazienza
Netherlander
02-05-18, 22:02
Quanti anni avete? Ci rivediamo qui tra 35 anni?
:asd:
Arbitro insensibile secondo i tifosi del Liverpool :asd:
Toh, monchi si lamenta... Ma sarà stronzo pure lui????
Il secondo gol di Salah era in offside...
Va be', pazienza
Vero c'era anche il gol in offside.
Sandro Storti
02-05-18, 22:05
Oh, tra 5 mesi ne inizia un'altra
Vabbè, il VAR è utile comunque perchè toglie qualunque alibi agli arbitri.
Se fai una cazzata grossa (tipo le tre di ieri a favore del Real), devi sapere che non avrai scuse tipo "non ha visto" dietro cui nasconderti: sarà colpa tua e di nessun altro.
Non sono d'accordo per niente, Tom. Ti dirò ciò che ho sempre scritto anche qui. Ci sono due squadre, una che deve vincere per forza e l'altra che deve perdere. La prima ha a favore anche falli inesistenti e alla seconda non vengono fischiati nemmeno i falli da ammonizione. Credi che il VAR possa fornire qualche giustificazione ad un arbitro venduto? E come finirebbe una partita del genere? All' epoca ridevo coi sognatori di TGM, perchè è roba che ho vissuto sulla mia pelle.
Ti do solo un piccolo esempio, è il più recente che ricordo, che sarebbe poi uno dei tantissimi. https://int.soccerway.com/matches/2014/09/21/greece/super-league/platanias/panathinaikos-fc/1739105/ ) (notare i falli fischiati, nessuno scandalo, vero?)
E qui non stiamo parlando di due squadre di simile livello, ma di differenze enormi. Cosa fai, chiedi il VAR due volte al minuto?
Il 3 non è il problema, è lo 0 il problema... :bua:
CVD :snob:
Altri commenti alla partita:
1) si è vista ancora meglio, nel caso ce ne fosse bisogno, la portata del suicidio tattico di Di Francesco dell'andata :facepalm:
2) con tutto ciò, avendo stasera messo la squadra decentemente in campo come avrebbe dovuto fare già a Liverpool, si poteva quasi fare se non si mettevan lì a regalare goal a piene mani ad un Liverpool spento e distratto (Salah e Firmino non hanno fatto praticamente una minchia in tutta la partita)
3) arbitraggio pessimo (sai che novità), non solo la parata clamorosa, ma anche il geco falciato dal portiere su un fuorigioco inesistente :no:
4) ma il concetto stesso di "difesa", inteso come "reparto difensivo degno di questo nome" è una cosa passata di moda, tipo le mezze stagioni? (vale anche per ieri... son semifinali di Champions queste...) :facepalm:
Eh ma se lo dice Agnelli è uno stronzo.
Poi però pare che pure stasera qualcuno abbia qualcosa di cui lamentarsi.... Mah...
Non è stronzo.
Ha solo detto una cagata pazzesca.
Non è stronzo.
Il VAR in Europa è una cagata pazzesca?
Piuttosto, speravo nel Liverpool per mettere fine allo strapotere Real, ma temo sarà Ronaldo mania in finale
Non è stronzo.
Ha solo detto una cagata pazzesca.Vabbè, hai ragione tu.
Almeno da stasera non è da solo.
Piuttosto, speravo nel Liverpool per mettere fine allo strapotere Real, ma temo sarà Ronaldo mania in finale
Alexander-coso piaga biblica, me lo vedo già contro Ronaldo.
Mister Zippo
02-05-18, 22:14
No, ma cacciarlo fuori dopo che in campionato altri della Juve erano per un utilizzo "diverso" della tecnologia, e "dimenticando" che il VAR avrebbe confermato il rigore di Benatia è una paraculata arruffa-dementi :asd:
Non sono d'accordo per niente, Tom. Ti dirò ciò che ho sempre scritto anche qui. Ci sono due squadre, una che deve vincere per forza e l'altra che deve perdere. La prima ha a favore anche falli inesistenti e alla seconda non vengono fischiati nemmeno i falli da ammonizione. Credi che il VAR possa fornire qualche giustificazione ad un arbitro venduto? E come finirebbe una partita del genere? All' epoca ridevo coi sognatori di TGM, perchè è roba che ho vissuto sulla mia pelle.
Ti do solo un piccolo esempio, è il più recente che ricordo, che sarebbe poi uno dei tantissimi. https://int.soccerway.com/matches/2014/09/21/greece/super-league/platanias/panathinaikos-fc/1739105/ ) (notare i falli fischiati, nessuno scandalo, vero?)
E qui non stiamo parlando di due squadre di simile livello, ma di differenze enormi. Cosa fai, chiedi il VAR due volte al minuto?
Dai, non puoi portarmi ad esempio il campionato greco.
Non che io lo segua ma, leggendo quel che tu stesso hai scritto, è imparagonabile a qualunque altra cosa :asd: .
Comunque, bisogna capirsi bene sulla VAR: non interviene su TUTTO.
Interviene in quattro casi ben definiti (rigori, fuorigioco, rosso diretto e scambio di persona), quindi NON risolve tutti i problemi legati agli arbitri.
Però risolve i casi più eclatanti, nel senso che toglie ogni alibi ai direttori di gara (e ai responsabili VAR stessi) in quanto con la tv si vede tutto. Se qualcosa la vede lo spettatore, la quaterna arbitrale NON PUO' dire che non l'ha vista. Quindi, deve assumersi tutte le responsabilità su quei qattro casi.
E' una differenza fondamentale.
Certo, si parte sempre dall'idea di arbitri in buona fede o, quantomeno, non disposti a farsi linciare.
E la CL è uno di questi: sono convinto che gli arbitri aiutano il Real solo finchè le loro azioni possono rimanere nel limbo del "non avrà visto" (magari anche appena oltre). Ma non credo proprio che lo farebbero davanti alla sicurezza di essere smascherati.
Se invece mi parli di situazioni completamente incancrenite, dove gli arbitri non hanno nessun problema a farsi riconoscere come corrotti... beh, è chiaro che lì non c'è VAR che tenga.
Non è stronzo.
Come ti permetti di dire che Agnelli ha detto una cagata pazzesca, Collina deve essere radiato perchè ha un bidone della spazzatura al posto del cuore.
Shun Nagall
02-05-18, 22:19
Mi sembra chiaro che (anche) in Europa si cerchi di mandare avanti certe squadre rispetto ad altre.
Contro il Real chiunque parte "sfavorito" dal punto di vista arbitrale (e poi sono anche molto forti, quindi amen).
E poi a cascata tutte le altre.
La Roma è riuscita a "sopravvivere" contro il Barca ma non ci è riuscita col Liverpool..Stai dicendo sottovoce che il tuo Barcellona rubicchia?? :fag:
EddieTheHead
02-05-18, 22:20
certo che evitare di prenderne 5 all'andata ma limitarsi a 4 magari...
PS: col real sto liverpool ne prende tre nei primi 45 minuti...
Shun Nagall
02-05-18, 22:22
certo che evitare di prenderne 5 all'andata ma limitarsi a 4 magari...
PS: col real sto liverpool ne prende tre nei primi 45 minuti...Se metti JJ vs Salah con una difesa a 3 meriti una fine peggio di Santon in campo contro avversari di livello.
Elsharawcoso doveva giocare pure all'andata. E poi Perotti al posto di Shikke.
No, ma cacciarlo fuori dopo che in campionato altri della Juve erano per un utilizzo "diverso" della tecnologia, e "dimenticando" che il VAR avrebbe confermato il rigore di Benatia è una paraculata arruffa-dementi :asd:
Per me, gli unici dementi sono quelli che confondono "modo di usare la VAR" e "VAR" :asd: .
La Juve si è lamentata del primo, mai del secondo.
E comunque sono cose che risalgono a mesi e mesi fa, quando il VAR era ancora agli inizi e non s'era ancora capito bene che i ragionamenti da "spezzettare il gioco", "il calcio non è la moviola" e altre cazzate simili, erano di colpo diventati desueti. Non s'era capito ancora che il calcio andava guardato in modo diverso.
Col passare del tempo, si è capito anche questo e a protestare per il VAR è rimasto praticamente solo Simone Inzaghi.
Poi, che la VAR avrebbe confermato il rigore su Vazquez, è una cosa che viene data per certa solo dai cazzari: di quell'episodio hanno parlato in lungo e in largo e per ogni "sì" c'era un "no".
Parlo di pareri discordanti tra arbitri, non tra tifosi.
No, anzi.
La cagata pazzesca è l'aver insinuato il complotto di Collina ai danni delle italiane.
Vabbè, hai ragione tu.
Lo so.
Mister Zippo
02-05-18, 22:32
Per me, gli unici dementi sono quelli che confondono "modo di usare la VAR" e "VAR" :asd: .
La Juve si è lamentata del primo, mai del secondo.
E comunque sono cose che risalgono a mesi e mesi fa, quando il VAR era ancora agli inizi e non s'era ancora capito bene che i ragionamenti da "spezzettare il gioco", "il calcio non è la moviola" e altre cazzate simili, erano di colpo diventati desueti. Non s'era capito ancora che il calcio andava guardato in modo diverso.
Col passare del tempo, si è capito anche questo e a protestare per il VAR è rimasto praticamente solo Simone Inzaghi.
Poi, che la VAR avrebbe confermato il rigore su Vazquez, è una cosa che viene data per certa solo dai cazzari: di quell'episodio hanno parlato in lungo e in largo e per ogni "sì" c'era un "no".
Parlo di pareri discordanti tra arbitri, non tra tifosi.
Tutto molto bello e pure condivisibile.
Peccato che determinati esponenti della Juve quasi rimproveravano per come veniva utilizzata contro i bianconeri.
Una cosa è lamentarsi per la disparità di trattamento di partita in partita all'inizio (cosa ovvia), un'altra è di volere che venga usata solo quando fa comodo.
E Agnelli che era sicuramente concorde, non ci fece una bella figura elogiando la stessa VAR dopo la figura di merda internazionale di mr Fruttini :sisi:
Insomma, la classica reazione di pancia di quando subisci un torto e non sai che dire.
P.S. Quello è rigore solare.
No, anzi.
La cagata pazzesca è l'aver insinuato il complotto di Collina ai danni delle italiane.
Lo so.
Beh il Dela altro che Collina, ce l'ha proprio con la Uefa :asd:
No, anzi.
Lo so.non è un complotto di collina? sicuramente no, un complotto dell'UEFA in quanto calcio italiano non contiamo più un cazzo e dal punto di vista economico a livello di introiti pubblicitari e di appeal all'estero, portiamo 1/5 rispetto ad Inghilterra e spagna, quindi se penalizzano a noi non frega un cacchio a nessuno è più plausibile?
semifinali del napoli in uefa fuori per 2 gol irregolari, finale Juventus barcellona rigore macroscopico negato a pogba, bayern -Juventus gol regolare annullato, juve- real rigore su quadrado non dato più grosso di quello a madrid dato, stasera furti clamorosi contro la roma, si dice che 3 indizi fanno una prova, qui sono ben più di 3
aggiungici che non siamo nemmeno al mondiale quindi per l'UEFA siamo alla stregua della cacchetta di mosca che imbratta il parabrezza dell'auto
Peccato che determinati esponenti della Juve quasi rimproveravano per come veniva utilizzata contro i bianconeri.
Una cosa è lamentarsi per la disparità di trattamento di partita in partita all'inizio (cosa ovvia), un'altra è di volere che venga usata solo quando fa comodo.
E Agnelli che era sicuramente concorde, non ci fece una bella figura elogiando la stessa VAR dopo la figura di merda internazionale di mr Fruttini :sisi:
Insomma, la classica reazione di pancia di quando subisci un torto e non sai che dire.
P.S. Quello è rigore solare.Come quello su Cuadrado all'andata. Che facciamo, ricominciamo?
Comunque stasera non si parlava della Juve si parlava della Roma.
Mister Zippo
02-05-18, 22:51
Come quello su Cuadrado all'andata. Che facciamo, ricominciamo?
Madò :asd:
Quando uno dei vostri sta in difficoltà, subentra il sistema difensivo.
Si può dire che Agnelli non avrebbe dovuto cicciare fuori la Var come scusa, quella sera?
Almeno questo è accettabile?
Io sono a favorissimo della Var, dapertutto. Anche perchè mette ancora di più sulla pubblica gogna gli arbitri di merda :asd:
Arbitraggio scandaloso come tutto quello di questa competizione.
Roma che secondo me esce veramente a testa alta. Nell’andata ha sbagliato tutto, ma era la prima Champions per Di Francesco (che non è allenatore della Roma da nemmeno un anno) e il percorso fino qui è stato notevole.
Molti gli criticano la sconfitta dell’andata, ma direi che è grazie a lui sei i tifosi della Roma a un certo punto, sotto sotto, per la prima volta dopo mille mila anni, hanno quasi potuto sperare di giocarsi una finale di Champions.
Al momento dei sorteggi dei gironi non ci credeva nessuno...
Come ti permetti di dire che Agnelli ha detto una cagata pazzesca, Collina deve essere radiato perchè ha un bidone della spazzatura al posto del cuore.Eh infatti si è visto che ottimi arbitraggi che hanno avuto le italiane negli ultimi 2 mesi. La Roma tanto per dire tra Barcellona e Liverpool è stata stuprata.
No, anzi.
Lo so.Mentre il complotto della FIGC ai danni del napoli è reale vero?
Drake Ramoray
02-05-18, 23:10
il Napoli uscì col Dnipro di Kalinic in semifinale di EL, ricordo bene?
il Napoli uscì col Dnipro di Kalinic in semifinale di EL, ricordo bene?Si che passò con 2 goal irregolari se non ricordo male :sisi:
Mister Zippo
02-05-18, 23:18
Io ne ricordo solo uno irregolare, ma magari la memoria mi inganna.
Giocammo male e coso davanti si mangiò un paio di gol al ritorno, ma nel complesso avremmo meritato di passare noi :sisi:
Ma ci saremmo emozionati molto meno, caro Volo :sad:
è che noi abbiamo la spazzatura al posto del cuore vitor
Il prossimo che lo scrive ce l'ha davvero :mad:
Ti ripeto quel che ho detto prima:
1) Lo so, che all'inizio la Juve si è lamentata della VAR. Ma, appunto, all'inizio: quando ancora non si capiva bene quale era la maniera corretta di usarla e non si era abituati a questa cosa nuova. Una volta finito il rodaggio, la Juve non si è più lamentata. E poi, un napoletano che parla dei lamenti altrui, con Sarri allenatore e De Laurentiis presidente... maddai :asd: .
2) Trovatevi qualcos'altro a cui attaccarvi (ed è meglio che non vi dia suggerimenti): ormai ci siete solo voi fissati anti-Juve, che parlate delle dichiarazioni post-Madrid di Buffon. Praticamente tutti gli juventini qua dentro hanno detto più volte che ha avuto torto, a dire quelle cose.
3) In COSA, non avrebbe fatto bella figura Agnelli? Ha solo detto che si augura la VAR anche a livello europeo ed è una cosa più che condivisibile. La cosa più ridicola è che è la stessa cosa che sostieni anche tu :asd: . In pratica, se lo dici tu va bene, se lo dice Agnelli no. Da pazzi.
P.S. Quello è rigore solare.
Io l'avrei dato.
Ma, se fosse "solare", sarebbero tutti concordi.
Invece no, manco lontanamente: fatti un giro su google e controlla.
Ergo, non c'è proprio niente di "solare".
Mister Zippo
03-05-18, 01:36
La Juventus si è lamentata più degli altri all'inizio ed in maniera molto più uniforme in determinate situazioni.
Un po' come ha fatto la Lazio che effettivamente a volte è stata decisamente vessata in diverse partite anche nella fase avanzata del campionato.
La Juve non ha avuto più il bisogno di lamentarsi perchè l'utilizzo della Var si è stabilizzato e se posso dire, appiattito: erano in tanti a definirla la morte del calcio stesso, magari gli stessi che adesso si farebbero tatuare la scritta VAR perchè, indovinate un po', funziona :asd:.
Adesso Agnelli non si lamenta più della Var semplicemente perchè la Juventus non ha avuto più problemi con la stessa....grazie al cazzo che non si lamenta :asd3:.
E perdonami, io non sono omertoso, non ho problemi a dire che De Laurentiis spara cazzate e qualche uscita di Sarri è stata paracula, pur adorandolo come allenatore. Quand'è che poi avrebbero parlato di arbitraggi, forse lo sai tu :boh2:
Per come la vedo io, non dovrebbe essere opportuno far notare che i dirigenti e allenatori della propria squadra non funzione di Unica Mente con alcuni tifosi, dovrebbe essere scontato, così come hai fatto tu facendo l'esempio di Buffon (manco la madre avrebbe potuto giustificarlo).
E' questa sorta di aura di innocenza e giustizia che hanno determinati personaggi che da fastidio, perchè poi quando capita l'episodio sfavorevole poi risulta evidente la vera natura nelle dichiarazioni.
Tra l'altro lo stesso Gigi non ha mai detto che il rigore non ci fosse...ma che non andava dato :asd:.
Agnelli fece una doppia figura di merda: in primis perchè essendo tra quelli che era più "dubbioso" sulla Var, poi si è improvvisamente riscoperto un accanito sostenitore non appena gli è andata di traverso una decisione, apparendo così incoerente.
In secundis, paraculo della madonna proprio perchè non appena c'è stato bisogno, si è ricordato della tecnologia, improvvisamente panacea di tutti i mali calcistici, ed ha incolpato Collina così da trovare parzialmente il capro espiatorio...tutto questo per una decisione che fa male, ma che è giusta :boh2:
Cosa avrebbero dovuto dire o fare il Bayern o la Roma stasera, allora?
La tecnologia a me è sempre piaciuta, non nego che avevo dubbi che fosse applicata in tempi recenti da noi.
Ecco perchè se lo dico io, o qualcun altro che è rimasto coerente va bene, se lo fa lui, decisamente no.
Ah, il fatto che alcuni pensano che non sia solare non significa che abbiano ragione ;) .
Pavone Allibratore
03-05-18, 03:39
Incredibile: se leggessi soltanto i messaggi in cui le parole Juve, Rigore, Furto non compaiono, leggerei 10 messaggi al giorno in questa sezione :bua:
Io ne ricordo solo uno irregolare, ma magari la memoria mi inganna.
Giocammo male e coso davanti si mangiò un paio di gol al ritorno, ma nel complesso avremmo meritato di passare noi :sisi:
Uno all’andata e uno al ritorno, se ricordo bene
Avete voluto mandare via il buon Tavecchio che era l'unico che contava qualcosa in Europa, ed ora vi beccate questi arbitraggi :alesisi:
Avete voluto mandare via il buon Tavecchio che era l'unico che contava qualcosa in Europa, ed ora vi beccate questi arbitraggi :alesisi:Eh si lo scendiletto di Cheferin
Collina vi vuol semplicemente far rimpiangere i suoi tanto bistrattati ex-colleghi
Quella italiana è la migliore classe arbitrale d'Europa.. avete visto!
:v
Eh infatti si è visto che ottimi arbitraggi che hanno avuto le italiane negli ultimi 2 mesi. La Roma tanto per dire tra Barcellona e Liverpool è stata stuprata.
Ed e' colpa di Collina si.
Su siti UK vedo tutti 5, 6 e 7 ai giocatori della Roma e 7 e 8 a quelli del Liverpool per la gara di ieri sera... :asd:
Ed e' colpa di Collina si.
E' il capo degli arbitri. Ergo la responsabilità è sua.
La Juventus si è lamentata più degli altri all'inizio ed in maniera molto più uniforme in determinate situazioni.
Un po' come ha fatto la Lazio che effettivamente a volte è stata decisamente vessata in diverse partite anche nella fase avanzata del campionato.
La Juve non ha avuto più il bisogno di lamentarsi perchè l'utilizzo della Var si è stabilizzato e se posso dire, appiattito: erano in tanti a definirla la morte del calcio stesso, magari gli stessi che adesso si farebbero tatuare la scritta VAR perchè, indovinate un po', funziona :asd:.
Già risposto: sì, è così.
Ed è ovvio che, quando una cosa poi viene compresa, nessuno (non solo la Juve) si lamenta più.
Non c'è proprio nulla di strano, in questo :asd: .
Adesso Agnelli non si lamenta più della Var semplicemente perchè la Juventus non ha avuto più problemi con la stessa....grazie al cazzo che non si lamenta :asd3:.
Già risposto: no, ha smesso di lamentarsi perchè si è capito (non solo lui, tutti) come funziona la VAR.
Anzi, più che altro la si è accettata (con tutti i tanti pregi e i pochi difetti).
E perdonami, io non sono omertoso, non ho problemi a dire che De Laurentiis spara cazzate e qualche uscita di Sarri è stata paracula, pur adorandolo come allenatore. Quand'è che poi avrebbero parlato di arbitraggi, forse lo sai tu :boh2:
Sarri è una vita che porta avanti 'sta cazzata del "giochiamo prima", spacciandola per uno svantaggio. Magari non sono proprio arbitri ma è comunque il "sistema", il "palazzo" di cui parla anche il vostro sindaco... giusto :asd: ?
De Laurentiis, a giro, si lamenta un po' di tutto (lega, stadio, pochi soldi all'EL... dimentico qualcosa?), non so se ci sono anche gli arbitri.
Per come la vedo io, non dovrebbe essere opportuno far notare che i dirigenti e allenatori della propria squadra non funzione di Unica Mente con alcuni tifosi, dovrebbe essere scontato, così come hai fatto tu facendo l'esempio di Buffon (manco la madre avrebbe potuto giustificarlo).
E' questa sorta di aura di innocenza e giustizia che hanno determinati personaggi che da fastidio, perchè poi quando capita l'episodio sfavorevole poi risulta evidente la vera natura nelle dichiarazioni.
Tra l'altro lo stesso Gigi non ha mai detto che il rigore non ci fosse...ma che non andava dato :asd:.
E' un problema tuo, se ti dà fastidio.
Basta non dargliela, l'aura, e la vita ti sorriderà di nuovo.
Agnelli fece una doppia figura di merda: in primis perchè essendo tra quelli che era più "dubbioso" sulla Var, poi si è improvvisamente riscoperto un accanito sostenitore non appena gli è andata di traverso una decisione, apparendo così incoerente.
In secundis, paraculo della madonna proprio perchè non appena c'è stato bisogno, si è ricordato della tecnologia, improvvisamente panacea di tutti i mali calcistici, ed ha incolpato Collina così da trovare parzialmente il capro espiatorio...tutto questo per una decisione che fa male, ma che è giusta :boh2:
Cosa avrebbero dovuto dire o fare il Bayern o la Roma stasera, allora?
La tecnologia a me è sempre piaciuta, non nego che avevo dubbi che fosse applicata in tempi recenti da noi.
Ecco perchè se lo dico io, o qualcun altro che è rimasto coerente va bene, se lo fa lui, decisamente no.
Scusa ma hai appena detto una cazzata paurosa.
Il succo del ragionamento è che, siccome tu l'hai sempre voluta, hai diritto di volerla ancora.
Agnelli, invece, siccome l'ha criticata in precedenza, non può più cambiare idea e deve continuare a sostenere una cosa sbagliata. Dandoti così modo, peraltro, di farlo passare per quello che non vuole la VAR (in modo da avere più potere sugli arbitri).
Ma manco nei peggiori programmi televisivi, si può ascoltare una roba simile.
Tra l'altro, ancora una volta, tocca ripetere che la Juve non è mai stata no-VAR.
Si è lamentata di come veniva utilizzata, che è cosa diversa.
Stai ancora facendo confusione tra le due cose, a questo punto (dato che è la n-sima volta che lo ripeto) è chiaro che lo fai apposta.
Ah, il fatto che alcuni pensano che non sia solare non significa che abbiano ragione ;) .
E il fatto che tu pensi sia "solare" non significa che lo sia ;) .
Di sicuro, per definizione stessa della parola, se fosse "solare" dovrebbe essere largamente condiviso. Invece no, quindi...
Avete voluto mandare via il buon Tavecchio che era l'unico che contava qualcosa in Europa, ed ora vi beccate questi arbitraggi :alesisi:
In effetti, con Tavecchio era tutta un'altra cosa.
Ancora mi ricordo quando qualche anno fa abbiamo eliminato il Bayern di Guardiola rubando in casa loro.
No, wait...
E' il capo degli arbitri. Ergo la responsabilità è sua.
Beh, però qua c'è un'estremizzazione.
Quando gli arbitri sbagliano in campionato, ce la prendiamo con gli arbitri, no?
Perchè mai, quando sbagliano in europa, ce la dovremmo prendere con il designatore (o quel che è)?
Collina è quello che se ne è uscito con l'idea degli arbitri di porta ed il var li rende inutili, non è che c'è molto da dire :bua:
Puoi non attaccare direttamente Collina ma dire che col senno di poi l'utilità degli arbitri di porta sia dubbia penso non sia un reato di lesa maestà
Mai visto un arbitro di porta servire a qualcosa, in effetti.
Solare è il fallo di mano di Marcelo contro il Bayern o quello del Liverpool ieri sera,talmente evidenti che non ci sono giustificazioni.
Il fallo di benatia era interpretabile e non sono sicuro che in altre partite sarebbe stato ugualmente sanzionato e infatti le opinioni sono controverse.
Io l'ho giudicato rigore, pur girandomi le palle a elicottero visto che è stato assegnato negli ultimi secondi regolamentari.
Di una cosa però sono sicuro, a parti invertite non l'avrebbe dato :asd:
Per questo penso che agnelli nel dopo partita abbia detto cazzate, primo perché con la var l'arbitro avrebbe confermato la sua decisione e secondo prendendosela in modo sbagliato con collina dicendo che gli ha mandato un arbitro incapace, quando il problema principale non è l'incapacità, ma la sudditanza che hanno nei confronti delle big che li porta nel dubbio a decidere sempre a favore delle stesse, che a quei livelli è inaccettabile.
Ah e la similitudine tra real e Juve è ridicola perché in Italia la Juventus ha avuto anche episodi a sfavore(un esempio?a Genova dove la var ha correttamente confermato un rigore contro la juve, ignorando il fuorigioco del Genoa nell'azione che ha portato al fallo) mentre trovatemi un solo episodio dove il real in Champions è stato penalizzato :asd:
Assurdo che dopo settimane qualcuno stia ancora provando a screditare in qualche modo una decisione giusta presa da un arbitro, che ha avuto la sola colpa di far eliminare la Juventus al 93° di una partita che sarebbe finita ai supplementari o ai rigori.
Fosse un errore capirei, ma qui stiamo parlando di un fallo che si tentati di far passare per poco chiaro, interpretabile, che si può fischiare o non fischiare. Eh vabbè, allora vale tutto :asd:
Infatti la Juve è stata penalizzata all'andata dal solito Cakir, c'era un fallo di mano di Casemiro e un rigore su Cuadrado. Ma dopo che perdi 3-0 in casa puoi solo star zitto, invece dopo il 3-1 in casa loro ti rode, così come il gol in fuorigioco di Salah a Liverpool se lo ricordavano in pochi dopo il 5-2, mentre col senno di poi diventa molto importante ai fini della qualificazione.
Assurdo che dopo settimane qualcuno stia ancora provando a screditare in qualche modo una decisione giusta presa da un arbitro, che ha avuto la sola colpa di far eliminare la Juventus al 93° di una partita che sarebbe finita ai supplementari o ai rigori.
Fosse un errore capirei, ma qui stiamo parlando di un fallo che si tentati di far passare per poco chiaro, interpretabile, che si può fischiare o non fischiare. Eh vabbè, allora vale tutto :asd:Alcuni moviolisti non solo italiani dicono diversamente e comunque gli errori in questa Champions sono stati molto evidenti
Fosse un errore capirei, ma qui stiamo parlando di un fallo che si tentati di far passare per poco chiaro, interpretabile, che si può fischiare o non fischiare. Eh vabbè, allora vale tutto :asd:quindi è giusto lamentarsi per l'inutilità della var ?
Mai visto un arbitro di porta servire a qualcosa, in effetti.
una volta, contro l'inter mi sembra, fece lo gnorri su un fallo per la juventus che pareva nettissimo, poi la palla andò verso di lui che era mezzo metro dentro il campo invece che fuori, gli rimbalzò sulla gamba senza mai uscire e l'arbitro fischiò rimessa dal fondo.
come vedi, è servito a qualcosa.