Visualizza Versione Completa : Coppe Europee - fase a eliminazione diretta
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
10
11
12
13
Pochissima sensibilità da parte dei giocatori del Salisburgo, al posto del cuore hanno un sacco dell'immondizia
Alastor_Tiziano
12-04-18, 22:01
Ma qualcuno pensava davvero che la Lazio avesse possibilità di vincere la coppa ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
12-04-18, 22:01
Sono crollati in pochi minuti come contro il Napoli.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
Pochissima sensibilità da parte dei giocatori del Salisburgo, al posto del cuore hanno un sacco dell'immondiziaChapeau
DigitalPayne
12-04-18, 22:02
Ma qualcuno pensava davvero che la Lazio avesse possibilità di vincere la coppa ?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNo, ma almeno arrivare in semifinale, sì.
Drake Ramoray
12-04-18, 22:03
che i due presi in trasferta potessero pesare ok, ma prendere 3 gol in 5'
visto nulla : dopo il vantaggio di Immobile blackout totale?
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkBhe la semifinale era praticamente in tasca
Alastor_Tiziano
12-04-18, 22:03
Ha una buona squadra, ma è andata gia a oltre le sue possibilità secondo il sottoscritto ...
Pochissima sensibilità da parte dei giocatori del Salisburgo, al posto del cuore hanno un sacco dell'immondiziaSembrava più una lattina
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNo, ma passare il turno del col Salisburgo anche si. Comunque il ranking é fatto: Austria Bundesliga------->Serie A-------->Liga
3 goal in 4 minuti non li subivo manco quando giocavo a calcetto con gli amici.
Ha una buona squadra, ma è andata gia a oltre le sue possibilità secondo il sottoscritto ...
Onestamente ritengo la Lazio nettamente più forte del Salisburgo. Non credo sia andata oltre le sue possibilità in questo turno.
Un peccato buttare una qualificazione certa per 5 minuti di blackout
Drake Ramoray
12-04-18, 22:09
giusto il tempo di battere il calcio d'inizio
in un torneo a me è capitato , risultato tipo 16-1
l'altra squadra era forte, campioni dell'anno precedente, noi eravamo scarsi scarsi :asd:
Alastor_Tiziano
12-04-18, 22:10
Quei 5 minuti, invece, hanno dimostrato la pochezza della rosa ...
Nemmeno in Holly e Benji ...
MrWashington
12-04-18, 22:24
la Lazio :rotfl:
Drake Ramoray
12-04-18, 22:26
Inzaghi :rotfl:
fixed
felaggiano
12-04-18, 23:00
Vincere la coppa magari no, ma passare il turno dopo il 3-1 dell'andata e il vantaggio (nel secondo tempo poi) al ritorno sarebbe stato nelle possibilità del Benevento. :asd:
Che cazzo hanno combinato?
Pochissima sensibilità da parte dei giocatori del Salisburgo, al posto del cuore hanno un sacco dell'immondizia
:rotfl:
Drake Ramoray
12-04-18, 23:27
Vincere la coppa magari no, ma passare il turno dopo il 3-1 dell'andata e il vantaggio (nel secondo tempo poi) al ritorno sarebbe stato nelle possibilità del Benevento. :asd:
Che cazzo hanno combinato?
l'andata era finita 4-2
Netherlander
12-04-18, 23:30
rudi :snob:
tra l'altro gran gol di payet :sisi:
felaggiano
12-04-18, 23:35
l'andata era finita 4-2
Ah già. Non mi pare che il discorso cambi, comunque.
Ma... ma... sono fuori?
Ma dai, avevo lasciato tutto sull'1-1...
Ma... ma... sono fuori?
Ma dai, avevo lasciato tutto sull'1-1...
Ti bastava aspettare 5 minuti, col nostro goal si è chiusa la vena
:asd:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180413/4b38e51d53d9fc9b064857198d5c2812.jpg
Io avevo trovato INSensible Soccer.
- - - Aggiornato - - -
E' una gaffe o hanno avuto già lo spoilerone?
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/gaffe-sul-sito-giallorosso-online-i-biglietti-roma-liverpool-ma-il-sorteggio-e-domani/?intcmp=roma-biglietti
è una gaffe, tutta l'amministrazione ha difficoltà da dentro la fontana a lavorare, continui schizzi sulla tastiera
Sorteggiate le semifinali di Europa League
Marsiglia - Salisburgo
Arsenal - Atletico Madrid
Sorteggiate le semifinali di Europa League
Marsiglia - Salisburgo
Arsenal - Atletico Madrid
Che culo Garcia :asd:
Che culo Garcia :asd:
Avevano detto anche della Lazio che culo, sappiamo tutti come è finita.
Va beh, la lazio il turno l'ha passato in una dimensione logica e realistica, è una squadra decisamente più forte del salisburgo, nella realtà a causa della follia e delle tempeste del warp ha preso 3 gol in 6 minuti
Va beh, la lazio il turno l'ha passato in una dimensione logica e realistica, è una squadra decisamente più forte del salisburgo, nella realtà a causa della follia e delle tempeste del warp ha preso 3 gol in 6 minuti
Tutta colpa del warp quindi, interessante
ryohazuki84
13-04-18, 12:01
la lazietta :rotfl:
DigitalPayne
13-04-18, 12:01
Roma Liverpool e Real Bayern.
Secondo me.
Roma Bayern e Real Madrid Liverpool secondo me.
DigitalPayne
13-04-18, 12:14
Roma Liverpool e Real Bayern.
Secondo me.
Sent from my Le X821 using Tapatalk[emoji23][emoji23][emoji23]
Tornano gli incubi dopo 34 anni...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk
[emoji23][emoji23][emoji23]
Profeta.
Spero che il bayern si riprenda perche non mi è sembrato brillantissimo
I due vecchietti sulle fasce ormai arrancano
La Roma è già volata a Kiev :snob:
Geralt di Rivia
13-04-18, 12:37
Il Liverpool sarà a Kiev senza fattore campo dalla sua :sad: (cioè dovrà giocare con la seconda maglia, almeno così ho sentito, bof).
nicolas senada
13-04-18, 13:13
quindi andata a Roma e Madrid, giusto?
Con un pareggio ad Anfield la Roma imho è in finale. Se deve recuperare sarà più dura che con il Barca perchè il Liverpool vive di contropiedi.
Sandro Storti
13-04-18, 13:36
Finalissima Roma Bayern
La Roma ha preso l'unica che in teoria non dovrebbe godere di favori arbitrali... almeno se la può giocare sul campo.
EddieTheHead
13-04-18, 13:55
potrebbe benissimo succedere l'impensabile e la roma potrebbe vincere, idem la lazio se fosse passata.
Alla fine sono solo 3 partite. Bsta una botta di culo nella prima semifinale per avere già un piede in finale. In finale è partita secca e tutto può succedere, cmq te la giochi.
In finale contro Real o Bayern sarebbe comunque sfavorita, e in tutte le ultime finali c'era un underdog che ha perso contro una favorita. Però magari sto giro si ribalta questo pronostico.
In finale contro Real o Bayern sarebbe comunque sfavorita, e in tutte le ultime finali c'era un underdog che ha perso contro una favorita. Però magari sto giro si ribalta questo pronostico.
L'ultima volta che ha vinto la sfavorita è stato il Chelsea di Di Matteo, ma l'Atletico Madrid ci è andato molto vicino.
L'ultima volta che ha vinto la sfavorita è stato il Chelsea di Di Matteo, ma l'Atletico Madrid ci è andato molto vicino.Infatti il Liverpool in finale qualche possibilità ce l'ha
Comunque la società vendeva i biglietti per il liverpool già da ieri #sorteggiofalsato #ipoteriforti
Comunque la società vendeva i biglietti per il liverpool già da ieri #sorteggiofalsato #ipoteriforti
Spoilerone, già sapevano.
Intanto Ramos non squalificato per l'invasione in panchina, nonostante ci fosse un precedente. Chi l'avrebbe mai detto :asd:
nicolas senada
13-04-18, 14:50
in effetti col ritorno in casa ci son tutte le condizioni (sulla carta) migliori per la Roma
su Ramos non c'erano dubbi :asd:
Intanto Ramos non squalificato per l'invasione in panchina, nonostante ci fosse un precedente. Chi l'avrebbe mai detto :asd:Strano che non squalificano uno del Real. La UEFA è sempre così rigida con loro quando si tratta di far rispettare le regole :asd: spero caschi un meteorite sul bernabeu e uno a nyon. Grandissimi figli di mignotta.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Geralt di Rivia
13-04-18, 15:05
in effetti col ritorno in casa ci son tutte le condizioni (sulla carta) migliori per la Roma
Di 'sta cosa che il ritorno in casa sia così meglio non sono del tutto convinto perché se nei supplementari le due squadre fanno uno o più gol ciascuna (eventualità non così improbabile in un torneo come la Champions, con gli attacchi che ci sono e l'approccio della maggior parte delle squadre) e finiscono pari quella ospitante esce.
Nei quarti di Champions in 3 casi su 4 è passato chi ha giocato il ritorno in casa
nicolas senada
13-04-18, 15:23
Di 'sta cosa che il ritorno in casa sia così meglio non sono del tutto convinto perché se nei supplementari le due squadre fanno uno o più gol ciascuna (eventualità non così improbabile in un torneo come la Champions, con gli attacchi che ci sono e l'approccio della maggior parte delle squadre) e finiscono pari quella ospitante esce.
però il caso della Roma è quello, son passati con una gran prestazione ma anche sfruttando il fattore campo al ritorno
Io avevo trovato INSensible Soccer.
- - - Aggiornato - - -
E' una gaffe o hanno avuto già lo spoilerone?
http://www.forzaroma.info/news-as-roma/gaffe-sul-sito-giallorosso-online-i-biglietti-roma-liverpool-ma-il-sorteggio-e-domani/?intcmp=roma-biglietti
Gli inglesi polemizzano che sia tutto acchittato
https://www.thesun.co.uk/sport/football/6044600/champions-league-fix-claims-roma-sell-tickets-liverpool/
nicolas senada
13-04-18, 16:02
eh certo, i poteri forti romani :asd:
Netherlander
13-04-18, 16:07
ma di che si lamentano trovare la Roma era il loro sogno :asd:
Comunque manca la partita contro il Chievo
E su una partita scrivono Roma, sull'altra AS Roma
Mi puzza di fake fatto da qualcuno che ha indovinato il sorteggio
Back to the origin
13-04-18, 16:08
ma di che si lamentano trovare la Roma era il loro sogno :asd:Lo era pure del Barcellona. :bua:
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Drake Ramoray
13-04-18, 16:24
Comunque manca la partita contro il Chievo
E su una partita scrivono Roma, sull'altra AS Roma
Mi puzza di fake fatto da qualcuno che ha indovinato il sorteggio
momento
chi abbiamo pescato ? :pippotto:
https://www.thesun.co.uk/sport/football/6044600/champions-league-fix-claims-roma-sell-tickets-liverpool/
ma magari :asd:
Rubamo tutto e ci fanno vincere la coppa
Ma che problemi hanno gli inglesi? Preferivano il Real o il Bayern? :bua:
Geralt di Rivia
13-04-18, 17:53
Ma che problemi hanno gli inglesi? Preferivano il Real o il Bayern? :bua:
Perché se c'è un gombloddo allora vuol dire che è già deciso che la Roma passerà :snob:. Così il Real avrà un'avversaria facile in finale :snob:.
beh vedo che questo topic ha fatto qualche vittima :asd:
E' il Sun... detto tutto :asd: .
DigitalPayne
13-04-18, 21:38
Grande Crozza stasera. [emoji1]
Buffon ha detto che l'arbitro ha un bidone della spazzatura al posto del cuore. Se ogni arbitro che ha dato un rigore all'ultimo minuto alla Juve avesse un bidone della spazzatura al posto del cuore avremmo risolto il problema della raccolta differenziata.
Benatia ha detto che il rigore dato al Real Madrid è stato uno stupro. Caro Benatia, tu non sai cos'è uno stupro. Per fartene un'idea, la prossima volta che sei in area, prenditi un fallo e ficcatelo su per il culo.
Grande Crozza stasera. [emoji1]
Buffon ha detto che l'arbitro ha un bidone della spazzatura al posto del cuore. Se ogni arbitro che ha dato un rigore all'ultimo minuto alla Juve avesse un bidone della spazzatura al posto del cuore avremmo risolto il problema della raccolta differenziata.
Benatia ha detto che il rigore dato al Real Madrid è stato uno stupro. Caro Benatia, tu non sai cos'è uno stupro. Per fartene un'idea, la prossima volta che sei in area, prenditi un fallo e ficcatelo su per il culo.
Sent from my Le X821 using TapatalkBella puttanata, crozza come al solito cavalca il sentimento popolare per farsi bello.
A parte l'anno scorso contro il Milan, chiederei al sig.Crozza a quali altri rigori dati alla Juventus a pochi secondi dalla fine fa riferimento.
Sicuramente le altre squadre nella stessa situazione avrebbero accettato questa decisione senza fiatare, in un quarto di finale di champions, si come no.
Quanto moralismo, fatela finita
DigitalPayne
13-04-18, 22:03
Crozza è un comico satirico, prendetela meno sul serio e siate meno ridicoli.
Di tutti i Meme usciti questo è sicuramente il più bellohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180413/e0d0bc04bc8f2ccfc4abcdf6fc14e7f7.jpg
Non vedo la coppa della Fiorentina :uhm: .
Di tutti i Meme usciti questo è sicuramente il più bellohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180413/e0d0bc04bc8f2ccfc4abcdf6fc14e7f7.jpg
:asd:
Non vedo la coppa della Fiorentina :uhm: .È in fondo, insieme al tuo senso dell'humor
Continuo a non vederla... in fondo dove?
La alzò Antognoni, mi pare, no?
Quando devo ridere fammi un cenno così capisco [emoji6]
Crozza è un comico satirico, prendetela meno sul serio e siate meno ridicoli.
Crozza è un miracolato, uno che ha fatto un sacco di soldi imitando la gente come un babbeo e sparando qualunquismo a vagonate.
Ci mancava il rage contro crozza :rotfl: sembrate dei berlusconiani degli anni d'oro
DigitalPayne
14-04-18, 08:07
https://it.dplay.com/nove/fratelli-di-crozza/stagione-2-ep-8-maurizio-crozza-grande-buffon/
Ci mancava il rage contro crozza :rotfl: sembrate dei berlusconiani degli anni d'oroStai parlando di quelli che hanno lanciato l'hashtag #iononcomprotopolino perché in una storia pubblicata in Brasile nel 1982 il nome di una squadra ero stato tradotto (diversi anni più tardi) in italiano col nome Rubentus. :bua:
https://i.imgur.com/do042Fc.jpg
Devo dire che non c'è disagio più grande di quelli che "ma stai zitto che non vincete mai un cazzo!" oppure "ma stai zitto che la coppa la guardate dal divano!", che fa il paio con "parlate voi che rubate sempre!", come se le opinioni di una persona dovessero dipendere dai risultati/comportamenti dei tesserati della squadra per cui tifa.
Secondi a quelli che sono costretti ad esultare per le disgrazie altrui invece che per i successi della propria squadra
nicolas senada
14-04-18, 10:39
da milanista dico che sono d'accordo, non fosse altro che, se in 4 anni arrivi in finale 2 volte e 2 volte esci per un episodio in recupero (che può capitare come no) allora vuol dire che la juve i mezzi per vincere la CL ce l'ha eccome (giusto per rispondere al discorso dei rincalzi che leggevo prima) al contrario delle altre :bua:
detto questo, sto giro però il disagio la juve se l'è creato da sola con le sue mani nel postpartita, e anche senza tirare in ballo antipatie e odio 'di tifo' è obiettivamente difficile non perculare gli uomini juve anche solo usando il raziocinio :asd:
il discorso di Buffon è imbarazzante, perchè se tutta la pantomima moralista che ha fatto vale per la juve l'altra sera a maggior ragione dovrebbe valere per tutte le volte in cui una squadra 'piccola' è andata a giocare in casa di una grande e magari ha perso per via di un rigore o situazione dubbia in cui l'arbitro si è fatto condizionare dall'ambiente e ha deciso a favore della grande. E questo quante volte è successo in casa di Milan Inter Juve Roma ecc (si, ovviamente metto dentro tutte le squadre grandi in questo discorso)
Oppure, giusto per stare in tema, vale ad esempio anche per un Italia Australia (dove grosso, se vuole, ha tutto il tempo per fermarsi o saltare il difensore in scivolata, invece di portarsi a casa il rigore che è cmq meglio di un cross alla cieca...)
Idem con patate per Agnelli che fa la paternale sul VAR fregandonsene altamente della coerenza, visto quanto hanno detto sulla VAR ad inizio stagione. Ma anche qui, questo è un discorso che vale per tutti - milan juve inter ecc - tutti bravi a lamentarsi quando fa comodo e a fare spallucce o coprirsi di ridicolo non ammettendo l'evidenza dei fatti quando è andata loro bene...
quindi si, i perculamenti social su queste cose ci stanno (ecco, quelli atavici sul non vincerla mai anche no, hanno veramente stufato :bua:) anche se, ripeto, vale per tutti. Forse non vale ancora per Gattuso, ma prima o poi anche lui cederà al lato oscuro della forza :bua:
EDIT: e ovviamente, per quanto mi riguarda, anche il tifoso che prende sempre e cmq le difese della propria squadra (oppure che si aggrappa sugli specchi per dimostrare che il tal rigore e/o azione dubbia è sempre a favore della propria squadra) si merita tutti i perculamenti possibili :sisi:
Secondi a quelli che sono costretti ad esultare per le disgrazie altrui invece che per i successi della propria squadraE perché? Le rivalità nello sport esistono da sempre, uno dovrebbe essere felice perché la squadra che ti sta sulle palle vince? Ovvio che uno rosica se gli altri vincono (mi volete dire che gli juventini erano contenti/con un atteggiamento di neutrale superiorità dopo che l'Inter ha vinto tot scudetti di fila e la Champions? Io rosico abbestia quando vince la Juve :boh2:)
Il tifo é irrazionale per definizione, dire di essere felice/triste quando non lo si é si chiama ipocrisia
E perché? Le rivalità nello sport esistono da sempre, uno dovrebbe essere felice perché la squadra che ti sta sulle palle vince? Ovvio che uno rosica se gli altri vincono (mi volete dire che gli juventini erano contenti/con un atteggiamento di neutrale superiorità dopo che l'Inter ha vinto tot scudetti di fila e la Champions? Io rosico abbestia quando vince la Juve :boh2:)
Il tifo é irrazionale per definizione, dire di essere felice/triste quando non lo si é si chiama ipocrisiaC'hai perfettamente ragione ma basta anmetterlo che uno rosica. Se senti Frikky ed altri pare che non rosichino mai quando invece sono 30 anni che non fanno altro :asd:
Devo dire che non c'è disagio più grande di quelli che "ma stai zitto che non vincete mai un cazzo!" oppure "ma stai zitto che la coppa la guardate dal divano!", che fa il paio con "parlate voi che rubate sempre!", come se le opinioni di una persona dovessero dipendere dai risultati/comportamenti dei tesserati della squadra per cui tifa.
Paragone campato per aria.
Se uno mi viene a dire "rubate sempre", è un conto: dovresti dimostrarmelo, dovrebbe essere una cosa assodata.
Invece, nel 99% dei casi è una cosa ripetuta a pappagallo o, ad andar bene, è una visione parziale (che ovviamente non terrà in conto nè gli episodi sfavorevoli all'avversario nè quelli favorevoli alla propria squadra).
Se uno, invece, mi viene a sfottere sul fatto che la Juve non vince la CL, i casi sono due: o è tifoso di una squadra che ne ha vinte più della Juve (e lì ci può stare) oppure è il classico bue che dice cornuto all'asino. Perchè, se sfotti sulle vittorie, non parli di opinioni, fatti da analizzare, ecc... parli di palmares, e il palmares non è discutibile. E' come un cieco che quando urti qualcosa ti dice " ma non ci vedi?".
Fa solo ridere.
D'altronde credo che anche l'uso della parola "disagio" a caso sia un certo sintomo di disag... ops.
Idem con patate per Agnelli che fa la paternale sul VAR fregandonsene altamente della coerenza, visto quanto hanno detto sulla VAR ad inizio stagione.
Qua c'è urgente bisogno di capire la differenza tra 1) lamentarsi di come viene applicata la VAR e 2) essere contro la VAR.
Urgentissima.
Perchè a 'sta stronzata che "Agnelli era contro la VAR e ora è a favore" ci si stanno attaccando come disperati veramente in troppi.
E non è vera.
felaggiano
14-04-18, 12:08
Non ho capito perché. Se uno sfotte mi sembra giusto che venga sfottuto di rimando, no?
Che è molto diverso dall'offendersi per una presa per il culo, ovviamente.
Ah per la cronaca, Buffon le battute se le merita tutte, una figura peggiore credo fosse impossibile da fare.
nicolas senada
14-04-18, 12:28
Qua c'è urgente bisogno di capire la differenza tra 1) lamentarsi di come viene applicata la VAR e 2) essere contro la VAR.
Urgentissima.
Perchè a 'sta stronzata che "Agnelli era contro la VAR e ora è a favore" ci si stanno attaccando come disperati veramente in troppi.
Non è vera.
la differenza tra le due cose c'è, chiaro... ma è molto meno sfumata di quanto pensi.
E' troppo comodo fare un caso di stato adesso che fa comodo e sbattersene i cosiddetti il resto dell'anno (o peggio, lamentarsi quando te la usano contro sollevando dubbi e/o perplessità...)
Tra l'altro tempismo sbagliato, si fosse incazzato per il rigore con Tottenham non dato ok, perchè lì veramente al 99% dei casi con la VAR te lo danno senza fiatare. Quello dell'altra sera restava dubbio anche con la mezz'ora di fermi immagine di Premium a cui abbiamo assistito dopo.
Ti ricordi il casino per lichtsteiner in atalanta-juve? avrei voluto vedere se la juve avesse preso un gol così al 93mo invece di quel rigore.. chissa cosa avrebbero detto buffon agnelli ecc.
Tutti bravi a fare i paraculi quando fa comodo. Ma ti ripeto, sto discorso vale per tutti (milan inter roma ecc), non solo per la juve...
C'hai perfettamente ragione ma basta anmetterlo che uno rosica. Se senti Frikky ed altri pare che non rosichino mai quando invece sono 30 anni che non fanno altro :asd:
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando TapatalkA me interessa quello che fa la Fiorentina, il testo è paranza.
A me fanno ridere quelli che godono dei torti arbitrali contro la Juve non capendo che è il sintomo del fatto che l'Italia a livello politico ormai non conta più un cazzo e questo riguarda TUTTE le squadre.
Poi che Buffon debba assumere non uno ma due esperti di comunicazione e tra un po' anche la badante su quello non ci piove :asd:
Se uno mi viene a dire "rubate sempre", è un conto: dovresti dimostrarmelo, dovrebbe essere una cosa assodata.
Invece, nel 99% dei casi è una cosa ripetuta a pappagallo o, ad andar bene, è una visione parziale (che ovviamente non terrà in conto nè gli episodi sfavorevoli all'avversario nè quelli favorevoli alla propria squadra).
Se uno, invece, mi viene a sfottere sul fatto che la Juve non vince la CL, i casi sono due: o è tifoso di una squadra che ne ha vinte più della Juve (e lì ci può stare) oppure è il classico bue che dice cornuto all'asino. Perchè, se sfotti sulle vittorie, non parli di opinioni, fatti da analizzare, ecc... parli di palmares, e il palmares non è discutibile. E' come un cieco che quando urti qualcosa ti dice " ma non ci vedi?".
Fa solo ridere.
D'altronde credo che anche l'uso della parola "disagio" a caso sia un certo sintomo di disag... ops.
Non ho capito, uno per sfottere la Juve se viene eliminata dalla Champions deve tifare una squadra che ha vinto più Champions della Juve, nonostante tu in quanto tifoso non abbia nessun merito se la vince e nessuna colpa se la perde? Quindi se la Juve perde in campionato nessuno la può sfottere? :bua:
A me interessa quello che fa la Fiorentina, il testo è paranza.Che ti devo dire, non sembrerebbe.
solo che...
http://mondiali.net/wp-content/uploads/2015/05/2mond.png
Ho cercato quelle di zanetti e maldini ma mi dice 404 not found.. :fermosi:
Che ti devo dire, non sembrerebbe.
Effettivamente non sembra, e' sempre il primo capopopolo a sottolineare qualsiasi cosa riguarda la Juve...strano modo di essere disinteressati... :sisi:
A me fanno ridere quelli che godono dei torti arbitrali contro la Juve non capendo che è il sintomo del fatto che l'Italia a livello politico ormai non conta più un cazzo e questo riguarda TUTTE le squadre.
Poi che Buffon debba assumere non uno ma due esperti di comunicazione e tra un po' anche la badante su quello non ci piove :asd:
Quando De Laurentiis tre anni fa sbroccò perché il Dnipro in semifinale segnò il gol qualificazione con due giocatori in fuori gioco di un metro tutti a ridergli dietro :boh2:
a me piacerebbe che i rigori si dessero perchè ci sono
non perchè una federazione è piu forte dell'altra
e cmq il rigore del real c'era :asd:
Ma infatti Buffon ha detto una marea di cazzate che, seppur comprensibile a caldo, incazzato per la beffa ad una manciata di secondi dai supplementari, a mente fredda mi sarei aspettato che si fosse reso conto delle boiate dette e quindi rilasciasse una dichiarazione di scuse.
Non è così, ed è un vero peccato, non ne esce affatto bene ed è un pessimo modo per chiudere la carriera.
Se avesse detto che a parti invertite l'arbitro non avrebbe dato il rigore (come stava per succedere il giorno prima alla roma, dove è intervenuto l'assistente di linea a richiamare l'arbitro che stava facendo finta di nulla nonostante fosse un rigore solare) lamentandosi della sudditanza psicologica degli arbitri verso le due big spagnole in Champions, cosa che a questi livelli non dovrebbe esistere, nessuno gli avrebbe detto niente perché sarebbero stati tutti concordi, Bayern in testa. :asd:
a me piacerebbe che i rigori si dessero perchè ci sono
non perchè una federazione è piu forte dell'altra
e cmq il rigore del real c'era :asd:Un punto che in molti han deciso di ignorare, il rigore non lo doveva dare perché non lo doveva dare, stop, la vulgata é questa.
Quando De Laurentiis tre anni fa sbroccò perché il Dnipro in semifinale segnò il gol qualificazione con due giocatori in fuori gioco di un metro tutti a ridergli dietro :boh2:
Infatti il Dela ha detto che Buffon ha ragione XD
Mister Zippo
14-04-18, 20:11
Stiamo parlando di due cime infatti :asd:
Solo che uno è un cazzaro per eccellenza, l'altro pare degno di rispetto in base a non si sa cosa :boh2:
la differenza tra le due cose c'è, chiaro... ma è molto meno sfumata di quanto pensi.
E' troppo comodo fare un caso di stato adesso che fa comodo e sbattersene i cosiddetti il resto dell'anno (o peggio, lamentarsi quando te la usano contro sollevando dubbi e/o perplessità...)
Tra l'altro tempismo sbagliato, si fosse incazzato per il rigore con Tottenham non dato ok, perchè lì veramente al 99% dei casi con la VAR te lo danno senza fiatare. Quello dell'altra sera restava dubbio anche con la mezz'ora di fermi immagine di Premium a cui abbiamo assistito dopo.
Ti ricordi il casino per lichtsteiner in atalanta-juve? avrei voluto vedere se la juve avesse preso un gol così al 93mo invece di quel rigore.. chissa cosa avrebbero detto buffon agnelli ecc.
Tutti bravi a fare i paraculi quando fa comodo. Ma ti ripeto, sto discorso vale per tutti (milan inter roma ecc), non solo per la juve...
1) Non scopriamo l'acqua calda, dicendo che dei torti ognuno si lamenta quando li subisce e non quando li subiscono gli altri.
Se pensi che il comportamento di Agnelli sia strano/sbagliato, citami i casi di presidenti o dirigenti che si siano lamentati per episodi a sfavore di squadre che non c'entravano niente con loro. Perchè se non li trovi, non ti resta che accettare il fatto che la cosa va così.
E d'altra parte, è ovvio: questa è politica (anche se applicata al calcio) e in politica ognuno guarda ai propri interessi.
2) Poteva tranquillamente incazzarsi per il rigore col Tottenham, anzi... avrebbe DOVUTO farlo. Su questo hai ragione.
Che ti devo dire, forse ha aspettato l'occasione che facesse più rumore (perchè il presunto torto, stavolta, ha provocato una eliminazione clamorosa, giunta alla fine di una rimonta che nessuno credeva possibile). Ma è una cosa secondaria, che non sposta il vero fulcro della questione.
In ogni caso, non mi pare che Agnelli abbia parlato del rigore in modo specifico... ricordo male?
Io ricordo un discorso generico sulla VAR come soluzione per quei casi in cui gli arbitri non riescono a reggere la pressione quando in campo ci sono le big d'europa.
Per inciso, io il rigore l'avrei dato: è al limite ma non è uno scandalo darlo e per me era più sì che no.
L'ho già detto una decina di volte ma non si sa mai :asd: .
A me interessa quello che fa la Fiorentina, il testo è paranza.
E quindi che ci fai, nel topic delle coppe europee :uhm: ?
Non ho capito, uno per sfottere la Juve se viene eliminata dalla Champions deve tifare una squadra che ha vinto più Champions della Juve, nonostante tu in quanto tifoso non abbia nessun merito se la vince e nessuna colpa se la perde? Quindi se la Juve perde in campionato nessuno la può sfottere? :bua:
Mmmmno, è un po' diverso da così.
Se uno mi dice "avete perso", ci sta.
Se uno mi dice "non vincete mai", riferendosi all'intera storia della società e parlando dal pulpito di tifoso di società che in europa una storia manco ce l'ha... è tutt'altra cosa.
Devo fare un altro esempio?
Ok, immaginati che la Juve perda lo scudetto all'ultima giornata e arrivino i tifosi del Chievo a dire "non ce la fate mai".
Un punto che in molti han deciso di ignorare, il rigore non lo doveva dare perché non lo doveva dare, stop, la vulgata é questa.
Falso.
C'è un sacco di gente (me incluso) che dice che il rigore c'era o, quantomeno, si poteva dare.
Stiamo parlando di due cime infatti :asd:
Solo che uno è un cazzaro per eccellenza, l'altro pare degno di rispetto in base a non si sa cosa :boh2:
In base al fatto che per raggiungere il numero di cazzate di De Laurentiis dovrebbe parlare a nastro da qua al 2103, suppongo :asd: .
Haha, grande, era qui che si rideva.
Giusto?
Sì, parlavamo con Frykky delle champions della fiorentina.
però io ricordo un gol del bayern contro la fiorentina con klose in fuorigioco di tipo 15km, quindi alla fine siamo in topic :asd:
In base al fatto che per raggiungere il numero di cazzate di De Laurentiis dovrebbe parlare a nastro da qua al 2103, suppongo :asd: .
Beh diciamo che tra il boia chi molla, le frasi post-Muntari, il meglio due feriti che un morto, lo sbrocco di sta settimana, il cv Buffoniano sta diventando bello nutrito
Beh diciamo che tra il boia chi molla, le frasi post-Muntari, il meglio due feriti che un morto, lo sbrocco di sta settimana, il cv Buffoniano sta diventando bello nutrito
e ricordo anche un discorso post eliminazione dal mondiale 2014 non proprio elegantissimo, in cui faceva scarica barile in mondo visione, non una cosa che un capitano dovrebbe dire a mio parere.
e ricordo anche un discorso post eliminazione dal mondiale 2014 non proprio elegantissimo, in cui faceva scarica barile in mondo visione, non una cosa che un capitano dovrebbe dire a mio parere.Esatto, da lì ho iniziato a non sopportarlo proprio, accusa tutti tranne se stesso (e i suoi amici, in quel caso)
P. S. Apro un sondaggio. Ma i moderatori dovrebbero:
1-moderare
2-flammare in continuazione?
Rispondete
Flammare per poi bannare gli interlocutori, ovvio :snob:
Mister Zippo
15-04-18, 13:45
Esatto. Ancora devo capire dove si appoggia tutta sta stima che dovrebbe meritare :boh2:
cof cof
https://cc-media-foxit.fichub.com/thumb/fox-it-foxsports/b8ee56b6-48db-4a88-850e-c7b494f20944/141117-it-perform-buffon-dv-2-1510657872809-1724-mp4-1280x720.jpg
Flammare per poi bannare gli interlocutori, ovvio :snob:
Backstage docet :asd:
Pavone Allibratore
15-04-18, 18:03
Esatto, da lì ho iniziato a non sopportarlo proprio, accusa tutti tranne se stesso (e i suoi amici, in quel caso)
P. S. Apro un sondaggio. Ma i moderatori dovrebbero:
1-moderare
2-flammare in continuazione?
Rispondete
L'errore consiste nel considerare Tom un moderatore
- - - Aggiornato - - -
C'è chi erige a Dio un drogato eh :asd:
Più che altro, l'errore è pensare che siccome uno è un moderatore non possa risponderti per le rime :asd: .
Ovvio che poi, quando lo fa, la cosa più comoda è scrivere "flamma". Non è molto dignitoso, anzi... è piuttosto vile.
Ma è comodo.
Pavone Allibratore
15-04-18, 18:05
Tom, ma per caso sei un avvocato in RL?
Pavone Allibratore
15-04-18, 18:11
Per qualche strano meccanismo mentale ti immaginavo avvocato con una vita alle spalle in Argentina e grande consumatore di asado. :pippotto:
Magari lavora come esattore fiscale, chi lo sa
e ricordo anche un discorso post eliminazione dal mondiale 2014 non proprio elegantissimo, in cui faceva scarica barile in mondo visione, non una cosa che un capitano dovrebbe dire a mio parere.
Anche, giustissimo
C'è chi erige a Dio un drogato eh :asd:
Che ha segnato pure un gol di mano eccetera, chi lo nega. Ma la stampa non gliene ha mai fatta passare una, mi pare.
Pavone Allibratore
15-04-18, 18:29
Io non me lo ricordo, il gol di mano di Flachi :pippotto:
Hai fatto un bel mix, eh...
Ora, non voglio giustificare Buffon perchè quel che hai elencato (e a cui si aggiunge, effettivamente, anche il post-mondiale 2014) è roba negativa, senza dubbio.
Però Buffon, secondo me, cosa indicasse il "boia chi molla" manco lo sapeva: non è mai stato avvicinato a ideologie di estema destra, non è mai tornato su posizioni simili e, in generale, non c'entra assolutamente nulla col fascismo. Troverei stranissimo, se avesse usato quello slogan coscientemente. Certo, c'è stato anche l'episodio dell'88... ma lì fu veramente una cosa vergognosa, in cui non so quale comunità ebraica fece un chiasso enorme senza il minimo motivo.
Sulla cosa dei feriti e del morto, secondo me, non ha espresso posizioni personali: ha detto come vanno le cose nel calcio, secondo lui. E, opinione mia, ci ha anche preso.
Nel post-mondiale non fu l'unico, a scaricare platealmente Balotelli: lo fecero praticamente tutti i senatori della squadra. Viene il dubbio che, più che una mancanza di Buffon, lì ci sia stato un giocatore imbecille che se l'è andata a cercare col lanternino.
Per madrid, invece, è semplicemente ingiustificabile.
Non tanto per lo sbrocco in campo (sbagliato ma può succedere, se le cose vanno in quel modo), che è più comprensibile (pur rimanendo ingiustificabile).
Sono proprio le dichiarazioni post-partita, post-doccia, davanti a telecamere e microfoni, che non hanno giustificazioni.
Per qualche strano meccanismo mentale ti immaginavo avvocato con una vita alle spalle in Argentina e grande consumatore di asado. :pippotto:
Curioso come ti ci sia avvicinato parecchio, su alcune cose :asd: .
Però non voglio giustificare Buffon
Più che altro, l'errore è pensare che siccome uno è un moderatore non possa risponderti per le rime :asd: .
Ovvio che poi, quando lo fa, la cosa più comoda è scrivere "flamma". Non è molto dignitoso, anzi... è piuttosto vile.
Ma è comodo.
Prendo atto che far notare ad uno che flamma che sta flammando é vile e meschino
ryohazuki84
15-04-18, 19:16
sei ghiotto di asado?
Mister Zippo
15-04-18, 21:57
Ovviamente non per giustificarlo, per carità :asd:
Più che altro non capisco come faccia uno come Buffon, con i trascorsi ancora elencati (e manco mi ricordavo lo sbrocco post 2014, pensa te) ed essere considerato uno rispettabile o comunque un esempio positivo :asd:.
Molla la Seredova e si mette con la D'Amico... Più esemplare di cosi' :asd:
Prendo atto che far notare ad uno che flamma che sta flammando é vile e meschino
E far finta di non capire è pure peggio :asd: .
Comunque c'è scritto sopra, cosa intendevo, non credo serva ripetermi.
sei ghiotto di asado?
Solo un vegano può non adorare l'asado. E io non sono vegano.
L'Argentina, poi, è il paradiso dei carnivori.
Ovviamente non per giustificarlo, per carità :asd:
Più che altro non capisco come faccia uno come Buffon, con i trascorsi ancora elencati (e manco mi ricordavo lo sbrocco post 2014, pensa te) ed essere considerato uno rispettabile o comunque un esempio positivo :asd:.
No, non lo giustifico: quelle che ha fatto, sono cose sbagliate.
Era solo per dire che cercare di farlo passare per fascista sarebbe stupido.
Sul resto, ho solo detto come penso che sia andata... posso?
Non sarebbe male imparare a distinguere tra "spiegazione" e "giustificazione", tanto per cominciare :asd: .
Ovviamente, le mie spiegazioni sono idee mie: non sto nella testa di Buffon, dico solo ciò che mi sembra.
- - - Aggiornato - - -
Anche.
Delle due, intendo.
MrWashington
15-04-18, 23:54
Beh la Seredova gli ha fatto le corna :asd:
MrWashington
16-04-18, 01:22
ah, davvero?
Non è uscito nessun casino perché han figli di mezzo e non vogliono rompiballe di mezzo ma diciamo che nessuno dei due è esente da errori :asd:
Sandro Storti
16-04-18, 06:27
Per me il guardalinee doveva espellere l'arbitro!!!
Non è uscito nessun casino perché han figli di mezzo e non vogliono rompiballe di mezzo ma diciamo che nessuno dei due è esente da errori :asd:Eri te l'amante?
https://www.youtube.com/watch?v=C0rFNZtYHb0
Non è uscito nessun casino perché han figli di mezzo e non vogliono rompiballe di mezzo ma diciamo che nessuno dei due è esente da errori :asd:mettiamola così, attualmente per la famiglia Agnelli/elkann/nasi è più rilevante l'opinione della Seredova che non del 40enne Gianluigi Buffon :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=C0rFNZtYHb0
siete dei geni del male :bua:
ryohazuki84
16-04-18, 12:28
mettiamola così, attualmente per la famiglia Agnelli/elkann/nasi è più rilevante l'opinione della Seredova che non del 40enne Gianluigi Buffon :bua:
siete dei geni del male :bua:
:uhm:
pm con moar info
Niente di che :bua:
Lei attualmente sta con un cugino di Elkann :alesisi:
Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk
nicolas senada
16-04-18, 13:55
non so voi ma io tra le due preferisco la D'Amico tutta la vita :asd:
fine OT :asd:
ryohazuki84
16-04-18, 13:57
Niente di che :bua:
Lei attualmente sta con un cugino di Elkann :alesisi:
ah vabbè credevo fosse coinvolto qualche agnelli/elkann di alto livello
non so voi ma io tra le due preferisco la D'Amico tutta la vita :asd:
fine OT :asd:
mah, sinceramente non lascerei mai una più giovane per una più vecchia
Ma non scherziamo proprio, sono due sport diversi :asd:
Geralt di Rivia
16-04-18, 14:03
Senza guglare non avrei mai detto che la D'Amico (ovviamente superiore) ha cinque anni di più.
https://twitter.com/ncorrasco/status/985909989008125953?s=19
Cristo :rotfl:
ma la seredova tutta la vita, non scherziamo
Mah, fisicamente meglio la d'amico, ma fossi stato in gigi avrei puntato su un modello meno usato :pippotto:
Mah, fisicamente meglio la d'amico, ma fossi stato in gigi avrei puntato su un modello meno usato :pippotto:
fisicamente meglio la d'amico
https://gdsit.cdn-immedia.net/2014/11/Alena-Seredova-18-808x505.jpg
Di quand'è quella foto? :pippotto:
Io avevo visto foto in cui era una distinta signora in carne di 40 anni e passa e non una signora di 40 che lavora grazie al suo fisico :bua:
Credo faccia ancora la modella, ma un quella foto ci sta più Photoshop che anima :asd:
Cmq preferisco la d'amico anche io.. L'altra è un po troppo figona dell'est per i miei gusti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
la sederona l'ho sempre trovata l'apoteosi dell'anonimato. una kate upton qualsiasi la disintegra.
ryohazuki84
16-04-18, 20:54
se buffon fosse stato furbo avrebbe potuto organizzare un bel triplete con entrambe
se preferite la d'amico
https://www.youtube.com/watch?v=HNR_HofJ_Fs
non perdetevi questo video!
Ragazzi io la Seredova l'ho vista in short nel 2006 e fidatevi che nessuna persona sana di mente farebbe a cambio se non ci fossero fondatissimi motivi :asd:
Vabbè, riapriamo alle semifinali, ok?
Pavone Allibratore
23-04-18, 19:55
Vediamo quanto riesce a ladrare il Real
Netherlander
23-04-18, 20:17
che ansia.
Daje Roma daje.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
DigitalPayne
23-04-18, 21:56
Okay, ma almeno cambiate il titolo del topo.
Malagò ha detto che tutta l'Europa ci invidia questo campionato :snob:
Sbagliato topic, vabbé
Geralt di Rivia
24-04-18, 09:32
Pensate che la Red Bull avrebbe emanato ordini di scuderia in caso di semifinale Lipsia (eliminato dal Marsiglia)-Salisburgo?
EddieTheHead
24-04-18, 09:33
boh
ma una volta mica non potevano partecipare alle coppe europee due squadre con la stessa proprietà? :uhm:
Geralt di Rivia
24-04-18, 09:47
Dove cazzo lo mette? :rotfl:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/31195742_10211817299124280_2170168527974868302_n.j pg?_nc_cat=0&oh=2e4b1f89dd2b9ff30a916fdd126afcfd&oe=5B605760
Drake Ramoray
24-04-18, 10:31
boh
ma una volta mica non potevano partecipare alle coppe europee due squadre con la stessa proprietà? :uhm:
per qualche giro legale non sono entrambe red bull
penso il Lipsia formalmente non sia di red bull, non al 100% o chissà che
Geralt di Rivia
24-04-18, 14:44
https://twitter.com/nonleggerlo/status/988762342468005889?s=04
Dove cazzo lo mette? :rotfl:
Sul pisello, se c'ha ancora spazio [cit. De Laurentiis]
boh
per qualche giro legale non sono entrambe red bull
penso il Lipsia formalmente non sia di red bull, non al 100% o chissà che
Correct.
Hanno dimostrato ( :rotfl: ) che, nel caso di una delle due, la Red Bull è solo sponsor mentre la proprietà è un'altra.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Europa-League/16-03-2018/lipsia-salisburgo-che-imbarazzo-due-red-bull-urna-europa-league-250960815252.shtml
A dimostrazione del fatto che Salisburgo e Lipsia sono strettamente legate fra loro, nel 2016 accadde un fatto davvero curioso: durante i preliminari fra il Salisburgo e il Liepaja Riga, Andreas Ulmer, tesserato con gli austriaci, scese in campo indossando senza accorgersene la maglia del Lipsia. Il suo nome era stato stampato sulla divisa del club tedesco ma, avendo (all'epoca) colori e logo identici, nessuno se ne accorse.
Il ridicolo.
Pavone Allibratore
24-04-18, 18:15
se preferite la d'amico
https://www.youtube.com/watch?v=HNR_HofJ_Fs
non perdetevi questo video!
Rotfl
Drake Ramoray
24-04-18, 18:26
gli "accorgimenti" dell'UEFA per farle partecipare entrambe :asd:
quando si parlava del Lipsia c'era un discorso del tipo in Germania non si può essere proprietari del 100% del club oppure un marchio straniero non può esserlo o qualcosa del genere
o magari ricordo male
Geralt di Rivia
24-04-18, 19:03
Difesa a tre.
https://pbs.twimg.com/media/DbkMbxKW4AIp7o9.jpg
Mane Firmino Salah è roba da far girare la testa, se riescono a neutralizzare anche questi allora la CL la meritano davvero.
Netherlander
24-04-18, 19:20
Klopp: “Un onore che la Roma giochi con lo stesso modulo dei quarti”
:uhm:
Drake Ramoray
24-04-18, 19:26
gli avran chiesto che gliene pare del fatto che la roma si schieri contro di voi come ha affrontato il barcellona
Netherlander
24-04-18, 19:29
non vorrei che fosse la sua speranza :bua:
DigitalPayne
24-04-18, 19:44
Uh, ccezionale Piccinini torna a commentare su Premium.
Comunque segnerà il Salame.
Pronto a stare 90 minuti senza battiti al cuore
Back to the origin
24-04-18, 20:01
Che invidia vedere la Roma con questa personalità ad anfield.
Mi fa quasi passare il rosik.
Quasi. :bua:
DigitalPayne
24-04-18, 20:11
Giallo One Jesus.
DigitalPayne
24-04-18, 20:14
Mane tanta fame, si mangia i gol.
manè non segnerebbe neanche con le manè
Back to the origin
24-04-18, 20:15
Se Eusebio è sveglio abbassa la difesa di 15 metri
Pavone Allibratore
24-04-18, 20:20
manè non segnerebbe neanche con le manè
Non segnerebbe neppure si giocasse fino a domanè
DigitalPayne
24-04-18, 20:21
Comunque segnerà il Salame.
[emoji23]
Back to the origin
24-04-18, 20:21
Che cazzo di supergol
o la roma sta giocando al ritmo del milan o il liverpool sta giocando ad un ritmo pazzesco
- - - Aggiornato - - -
è stata una buona idea vendere salah
Back to the origin
24-04-18, 20:31
Questa è cattiveria però.
Svendere Salah è stato un delitto...
EddieTheHead
24-04-18, 20:31
è stato bello finchè è durato
non so se mi impressiona di più la velocità a cui va il liverpool o la facilità nei controlli/rimpalli/lanci/tiri
Sandro Storti
24-04-18, 20:32
Salah pallone d'oro
DigitalPayne
24-04-18, 20:35
Nel secondo tempo tutti in difesa, non bisogna prendere altri gol, magari il Liverpool abbassa la guardia e ci esce un 2 a 1, poi all'Olimpico ce la si gioca.
Una autentica lezione di calcio
Geralt di Rivia
24-04-18, 20:38
Forse ci si poteva arrivare.
http://666kb.com/i/dsxl2zz1uc9b6cyeh.jpg
blacklotus
24-04-18, 20:38
sul primo gol non puoi inventarti nulla .
Il problema sono le altre occasioni e la facilita con cui arrivano davanti
Ci sta poco da dire
Ti bucano pure coi lanci lunghi.
Alastor_Tiziano
24-04-18, 20:43
Si vedeva già a Firenze di che pasta fosse fatto ...
Sarebbe il prossimo pallone d'oro, ma c'è Ronaldo ...
Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk
blacklotus
24-04-18, 20:43
c'e' anche da dire che Salah ha trovato la squadra ideale con l'allenatore perfetto per esaltarlo. In Italia non aveva questa freddezza sottoporta perche' qui (ovviamente per la solita mentalita' di merda) gli si chiedeva altro. La velocita' e la tecnica si vedevano, che diventasse COSI pero sfido chiunque a dirlo.
Tra l'altro la Roma avesse venduto anche Manolas e Dzeko come si vociferava sarebbe imbarazzante (piu di quello che e')
Dopo i primi 30 speravo si passasse un primo tempo indenne per poi perdere anche di misura. Mo e' tosta, come fai sbagli
Svendere Salah è stato un delitto...Il salah di Roma era la pallida ombra dell'attuale.
Secondo me molto del merito della sua esplosione è di klopp
Boia Salah, il primo goal e' da sturbo...
Back to the origin
24-04-18, 20:53
Beh che avesse dei numeri era evidente ma che potesse fare una stagione del genere non era facilmente prevedibile. :asd:
La Roma comunque è arrivata in semifinale con Juan Jesus. Dovrebbe partire le partite con gli handicap solo per questo
naingolann dovrebbe smettere di fumare :asd:
Sandro Storti
24-04-18, 20:59
Sta squadra inglese corre come tutte le italiane messe insieme
Anche il gol in fuorigioco. Ma la Var è inutile...
fuorigioco o meno, la roma dopo un'ora sta camminando e il liverpool continua ad accellerare
E però non puoi pensare di giocare allo stesso modo con il Barça che va a due all'ora e il Liverpool che con due passaggi è in porta.
Back to the origin
24-04-18, 21:00
Anche il gol in fuorigioco. Ma la Var è inutile...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando TapatalkMa siamo sicuri che non lo tenesse in gioco il difensore al centro del campo?
Kloop li fa giocare veramente bene..... :look:
Mah vedo molto agonismo più che reali trame di gioco, certo si muovono moltissimo quindi riescono facilmente a perforare la Roma che va alla metà della velocità
Torna l'incubo goleade europee..
Back to the origin
24-04-18, 21:04
Vabbè ma salah è:rotfl:
Mah vedo molto agonismo più che reali trame di gioco, certo si muovono moltissimo quindi riescono facilmente a perforare la Roma che va alla metà della velocità
Nono si trovano anche, guarda l'azione del quarto goal, il lancio di prima per Salah, sapeva dove si trovava, l'unico che non sapeva dove trovarsi era J.Jesus :bua:
Sandro Storti
24-04-18, 21:05
Forse è la squadra giusta per fermare il Real
blacklotus
24-04-18, 21:05
smetto di guardarla, mi fa troppo male
Salah vs Juan Jesus è come... non mi viene neanche il paragone :bua:
blacklotus
24-04-18, 21:08
Grave errore di presunzione di Di Francesco pensare di giocare cosi' all'Anfield contro questo Liverpool di Klopp
Salah da secondo posto per il pallone d'oro
EddieTheHead
24-04-18, 21:11
beh giustamente vista la figuraccia del barca ora non si fermano più
Back to the origin
24-04-18, 21:12
Ho visto un fallo su strootmann ma conta poco ormai.
:boh2:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180424/1af262b3f208006fff3f86c61dc821fb.jpg
Beh, quest'anno la Roma non si era ancora sciolta come neve al sole in Europa.. Sembrava strano :asd:
5-0 ma per ora potevano essere pure sette... Impressionante come siano crollati dopo il primo gol.
Ed abbastanza discutibile la scelta di giocare 1 contro 1 in difesa contro quei tre.
Oggi tifavo sinceramente Roma.. Dispiace vedere una robba del genere
Finalmente la mia Roma da Champions
online vendono i biglietti per la partita di ritorno a 2 euro
ryohazuki84
24-04-18, 21:17
ammazza che scoppola :bua:
Back to the origin
24-04-18, 21:24
Remuntada incoming. :snob:
MrWashington
24-04-18, 21:25
Gol di Dzeko!
beh almeno c'è un ritorno :sisi:
Beh, Rigore per la Roma...vai che rimontano...5-2, per "dare un senso al ritorno" come continua a dire Piccinini...
Sandro Storti
24-04-18, 21:27
È uscito Salah e han preso 2 gol. Se questo non è carisma da pallone d'oro
DigitalPayne
24-04-18, 21:28
3 a 0 all'Olimpico si può fare e si vola in finale!
bastava prenderne 4 invece di 5 ed era fatta
Se fanno il terzo passa la Roma al ritorno..
Incredibile Liverpool :asd:
non è così impossibile per quanto al ritorno ti devi scoprire e con quei contropiedisti...
Back to the origin
24-04-18, 21:30
Fanno ancora in tempi a farne un altro.
È uscito Salah e han preso 2 gol. Se questo non è carisma da pallone d'oroNon penso che il regolamento preveda la vittoria di altri giocatori oltre a Ronaldo e Messi..
Back to the origin
24-04-18, 21:34
Il Liverpool degli ultimi 10 minuti ne può prendere ben più di 3 al ritorno.
Non penso che il regolamento preveda la vittoria di altri giocatori oltre a Ronaldo e Messi..
beh l’algoritmo parla chiaro...
if player == ronaldo or messi then
champions = win
else
loose
Con i due gol c'è una piccola possibilità, devono rifare un'altra partita perfetta.
non è così impossibile per quanto al ritorno ti devi scoprire e con quei contropiedisti...Al liverpool basterà riguardare con molta, ma molta attenzione la partita del Barcellona.... Fossi Klopp gliela farei rivedere una volta al giorno....
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
beh dai questa idea di lasciare 1vs1 i tre attaccanti del liverpool non è stata malaccio
DigitalPayne
24-04-18, 21:46
#sipuofare
#remuntada
Peccato per Di Francesco, ha capito tardi che con quel modulo non andava da nessuna parte. Lancio lungo e Salah sempre a tu per tu con qualcuno.
Manolas, dio greco, dicevano tutti i giornali qui, per via di UNA grande partita, nemmeno avesse battuto il Barcellona da solo. Stasera non è riuscito a vincere un contrasto che fosse uno contro un truzzo che fa uno sbiancamento dentale al mese e che va in giro indossando una pelliccia. Personalità zero.
Con i due gol c'è una piccola possibilità, devono rifare un'altra partita perfetta.
/this
EddieTheHead
24-04-18, 21:53
sì infatti difra... ...vabbè
3 a 0 all'Olimpico si può fare e si vola in finale!
si ma ci sono anche gli avversari eh :asd:
Netherlander
24-04-18, 21:54
Klopp: “Un onore che la Roma giochi con lo stesso modulo dei quarti”
up