PDA

Visualizza Versione Completa : Coppe Europee - fase a eliminazione diretta

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13

Angels
11-04-18, 22:29
Tanto disagio in giro, tanto disagio, buonanotte.

CeC
Cesari è ufficialmente da rinchiudere. Ma ci vede?

Roland
Però visto da dietro...

Diciamo che il giocatore del Real dovrebbe bere più latte perchè è un pò debole. :asd:

Mister Zippo
11-04-18, 22:30
Buffon che si manifesta quello che è :asd:

Triplete
ecco ora tocca a Buffon, siccome stavano vivendo un sogno non doveva fischiare il rigore

LucaX360
Buffon, sceneggiata patetica...

Poteva risprmiarsela sta dichiarazione.

MaxDembo
11-04-18, 22:31
Figliolo, benvenuto nel 2018 (ma anche nel 1988...), e ben svegliato :jfs2:

No. Mi piace sognare, andassero a cagare. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Alla radio greca si parla di incidenti al Bernabeu tra giornalisti italiani e spagnoli. :uhm:

EddieTheHead
11-04-18, 22:33
Bayern un po deludente col sevilla

montella :lul:- no wait :uhm:

Diabolik
11-04-18, 22:35
- - - Aggiornato - - -

Alla radio greca si parla di incidenti al Bernabeu tra giornalisti italiani e spagnoli. :uhm:

Tafferugli :chebotta:

EddieTheHead

speriamo si ammazzino a vicenda

Volo
"""giornalisti"""

SimoSky
11-04-18, 22:37
Insomma altra CL al Real? :asd:

DigitalPayne
11-04-18, 22:38
Chiamatela Real's League.

Sent from my Le X821 using Tapatalk

Volo
11-04-18, 22:39
io dico roma

Reri
11-04-18, 22:41
A Mediaset sono tutti impazziti...

- - - Aggiornato - - -

Stai guardando canale 5 eh?
Beh quell'episodio non c'entra una mazza con quello di stasera :fag:Sono d'accordo. Era molto più netto.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Roby90
11-04-18, 22:41
Il Bayern ha avuto un cammino da EL finora, ergo la alzerà.

kern
11-04-18, 22:43
secondo me quando la juve vincerà la champios farà come Leonardo di Caprio con l’oscar , la snobberà

Vitor
11-04-18, 22:44
Buffon ha fatto la DeLaurentiis :asd:

Tavea
parole di Buffon abbastanza penose e vergnognose

DigitalPayne
Per me è rigore, poco importa se tocca la palla, non si entra così da dietro sull'avversario.

Comunque quello che stasera sta provando la Juve lo provano da anni altre squadre in Italia
Scontano in Europa la loro arroganza in patria.

Buffon merita il rosso, abituato in Italia a saltare addosso all'arbitro, in Europa si dimentica che funziona diversamente.

La cosa brutta è che probabilmente a parti inverse al Real non sarebbe successo, ma il problema è che la più grande competizione europea non ha il VAR e non ce l'avrà nemmeno l'anno prossimo.

daradda
11-04-18, 22:52
Bè tanto il var non risolve nulla, se vogliono possono usarlo a discrezione ed è come se non ci fosse. Come in Italia in poche parole.

Roby90
11-04-18, 22:52
Secondo me ha arbitrato molto peggio Cakir all'andata. La storia che non doveva fischiare perchè all'ultimo è simile alla poveracciata dei milanisti al rigore di De Sciglio, non è che perchè all'ultimo che si sospende il regolamento XD

Blade Runner
11-04-18, 22:53
ma se buffon è sempre uno dei più corretti. gli applausi del bernabeu lo dimostrano.
il rigore ci può stare ma a parti invertite lo avrebbero fischiato? mi immagino già che si sarebbe parlato di
furto europeo. per decidere con un episodio del genere una partita di questa importanza devi avere la certezza matematica.
nel caso contrario se fischi lo fai per manie di protagonismo.

Mister Zippo
11-04-18, 23:04
ma se buffon è sempre uno dei più corretti. gli applausi del bernabeu lo dimostrano.
il rigore ci può stare ma a parti invertite lo avrebbero fischiato? mi immagino già che si sarebbe parlato di
furto europeo. per decidere con un episodio del genere una partita di questa importanza devi avere la certezza matematica.

Buffon è il tipico personaggio apparentemente correttissimo, finchè le circostanze sono a suo favore. Insomma un falso.

CeC
11-04-18, 23:07
Buffon, sceneggiata patetica...

Poteva risprmiarsela sta dichiarazione.

Ma veramente ha detto questo? :asd:

"Al 93mo un essere umano non può infrangere un sogno, vuol dire che al posto del cuore hai un bidone dell'immondizia e se non hai la personalità per arbitrare partite del genere stai in tribuna con tua moglie a mangiare le patatine. NON è questione di saper arbitrare, è questione di SENSIBILITA'". Poi, quasi in lacrime: "Se non hai la SENSIBILITA', non puoi arbitrare".

- - - Aggiornato - - -

Buffon è il tipico personaggio apparentemente correttissimo, finchè le circostanze sono a suo favore. Insomma un falso.

mai sopportato sinceramente. Del Piero era di un'altra elevatura.

ZTL
11-04-18, 23:08
Forza Roma

Brambo
11-04-18, 23:08
Zeta ha sbroccato? ma che cazz :rotfl:

Manu
11-04-18, 23:09
Tomlovin figlio di puttana

Inviato da un pinguino spanato

Ma :rotfl:

felaggiano

"Al 93mo un essere umano non può infrangere un sogno, vuol dire che al posto del cuore hai un bidone dell'immondizia e se non hai la personalità per arbitrare partite del genere stai in tribuna con tua moglie a mangiare le patatine. NON è questione di saper arbitrare, è questione di SENSIBILITA'". Poi, quasi in lacrime: "Se non hai la SENSIBILITA', non puoi arbitrare".

Cazzo se l'ha detto veramente è da rinchiudere. Vabbè dai, sarà stato ancora stravolto per la tensione.

CeC
Zeta ha sbroccato? ma che cazz :rotfl:

avrà voluto togliersi un sassolino dalla scarpa dai :asd:

Brambo
11-04-18, 23:10

Sì l'ha detto :asd:
Ma d'altronde Buffon è stato contro il VAR dal giorno 1 perchè diventa un calcio da laboratorio, vanno valutate le situazioni :asd:
Cioè per Buffon se una squadra sta arrembando e sta dominando, dovrebbero fischiarle rigore di fronte ad una occasione. Una squadra che sta subendo invece lo stesso rigore non dovrebbe averlo fischiato a favore. C'è da dire che è sempre stato coerente con questa puttanata :asd:

Diabolik
11-04-18, 23:10
http://giffetteria.it/archivio/lagiff42.gif

:jfs2:

EddieTheHead
11-04-18, 23:14
Mi sa che gigi aveva puntato forte sullo 0 a 3

Mister Zippo
11-04-18, 23:19
- - - Aggiornato - - -

Concordo al 100 %.

Manu
11-04-18, 23:19

- - - Aggiornato - - -

Ma davvero ha detto questo? Dio mio che rosicata da Guinness dei primati :rotfl:

febiuzZ
11-04-18, 23:23
Da AS:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180411/e3dccd96ade92a8e1b9004403483993e.jpg

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Vitor
11-04-18, 23:25
Buffon, en directo en @partidazocope:

"Hay que ser un asesino para tomar las últimas dos decisiones que ha tomado el árbitro"

L'ha presa benissimo :sisi:

ZTL
11-04-18, 23:31
Questo è il conto :boh2:

https://i.imgur.com/MbUVRgP.png

Sbonk
11-04-18, 23:31
Insomma altra CL al Real? :asd:

Jupp :look:

MrVermont
11-04-18, 23:39
Mah, il Real ha ancora fior di bonifici da fare. Vediamo il Bayern...

Fixed

Roby90
11-04-18, 23:39
Jupp :look:

Se la vince con Lovren, Henderson, Van Dik e gentaglia varia diventa il mio idolo.

Vitor
11-04-18, 23:40
Fixed

i torti alla fine si equilibrano, parlare di arbitri è da perdenti, il VAR non serve :sisi:

CeC
11-04-18, 23:40
Ma davvero ha detto questo? Dio mio che rosicata da Guinness dei primati :rotfl:
l'ho letto pure sulla gazzetta. quindi direi di si :rotfl: è un uscito completamente di senno :rotfl:

MrVermont
11-04-18, 23:43
Per me è rigore, poco importa se tocca la palla, non si entra così da dietro sull'avversario.

Strano, a vedere l'andata pensavo che si potesse fare.

- - - Aggiornato - - -

i torti alla fine si equilibrano, parlare di arbitri è da perdenti, il VAR non serve :sisi:

Guarda, lo avrebbe dato pure col VAR :asd: i torti si riequilibrano per tutti tranne che per il Real. Parliamo delle ultime 3 edizioni di Champions?
2016: goal in finale in fuorigioco
2017: furto con scasso col Bayern nei quarti
2018: stasera

A memoria ti ricordi un errore arbitrale in europa contro il Real che gli è costato una qualificazione o anche solo una partita?

ZTL
11-04-18, 23:45
A memoria ti ricordi un errore arbitrale in europa contro il Real che gli è costato una qualificazione o anche solo una partita?
Magari la prossima volta :smug:

tomlovin
11-04-18, 23:46
Mboh, per me quel rigore c'era e il resto non c'entra niente.
Però è da rodersi: stava per venir fuori un risultato che avrebbe eclissato pure quello della Roma, gli avremmo rotto le uova nel paniere pure stavolta :asd: .

Ah, a proposito: complimentoni (senza ironie nè altro, sinceri) alla Roma.
Non credevo che vi avrei mai invidiato Di Francesco.

- - - Aggiornato - - -

Io sì, c'era Cannavaro.
Però mò a ricordarsi l'anno preciso...

Roby90
11-04-18, 23:47

- - - Aggiornato - - -

Guarda, lo avrebbe dato pure col VAR :asd: i torti si riequilibrano per tutti tranne che per il Real. Parliamo delle ultime 3 edizioni di Champions?

Diciamo anche che è difficile che l'avversaria del Real finisca la partita in 10 uomini, è vero prendono molti falli ma simulano tantissimo e gli arbitri ci cascano quasi sempre.

Vitor
11-04-18, 23:47

- - - Aggiornato - - -

Per me quello di stasera c'era, ad ogni modo benvenuto nel mondo in cui viviamo noi che non tifiamo Juve :asd:

MrVermont
11-04-18, 23:48
Magari la prossima volta :smug:

Avverti pallotta di preparare un bel bonifico che quelli di Perez son belli alti :asd:

Roby90
11-04-18, 23:48
Per me quello di stasera c'era, ad ogni modo benvenuto nel mondo in cui viviamo noi che non tifiamo Juve :asd:

I grandi errori arbitrali contro il Napoli di quest'anno come....il gol di Mertens con l'Atalanta in fuorigioco, o con il Milan...ah ma non era allineata la telecamera del Var, tutt'apposto.

MrVermont
11-04-18, 23:50

Ci sto dal 1998 goal in fuorigioco di un metro di Mijatovic.

Sbonk
11-04-18, 23:51
Comunque anche Del Piero su sky ha detto di non condividere le parole Buffon, definendole fuori luogo. Io sinceramente ho trovato parecchio imbarazzante Sabatini (che di sicuro juventino non è) che sottolineava l'ovazione quando buffon ha definito "animale" l'arbitro. Per un rigore che tutto si può definire tranne che scandaloso, fra l'altro (e lo ha detto anche lui "non posso dire con certezza che non fosse rigore", in pratica non dovevano darglielo e basta). E con questo chiudo che già ho finito i nervi con una mia amica su un gruppo whatsapp che guarda 5 partite l'anno e proprio stasera ha deciso di rompere le palle :asd:

tomlovin
11-04-18, 23:52
Madonna, quanto siete tristi.
Vale per te e per tutti gli altri che suonano la tua stessa musica.

Vitor
11-04-18, 23:53
Guarda ti posso assicurare che con questo postpartita son tutto tranne che triste :asd:

Howard TD
11-04-18, 23:54
Che brutta uscita di scena per Gigione :rotfl:

Diabolik
11-04-18, 23:54

E per voi in Italia :snob:
Ao', stasera non volevo infierire ma te la sei proprio cercata... :bua:

tomlovin
11-04-18, 23:57
Whops, dimenticavo: la grande superiorità della Liga, quest'anno, si è concretizzata nella Roma che ne elimina le prime due squadre e nel Real che si qualifica sulla Juve con un rigore al 93'.
Eclatante, non c'è che dire :sisi: .

- - - Aggiornato - - -

Guarda ti posso assicurare che con questo postpartita son tutto tranne che triste :asd:
Era nel senso che fai tristezza.
Ma non penso che ci fosse da specificarlo.

Blade Runner
11-04-18, 23:59
le parole di buffon sono state mal interpretate. non ha detto "quello non è rigore e non andava fischiato" ma bensi "ci poteva stare come non ci poteva stare ma ha deciso di fischiarlo comunque" e quindi nel dubbio e non avendo la certezza che il rigore è lampante al 93esimo devi avere il coraggio di non fischiarlo anche se sei al bernabeu.

Mister Zippo
11-04-18, 23:59
In effetti è per quello che non siamo tristi :asd:, perchè fa sorridere vedeve chi perculava gli altri, adesso si trova dall'altra parte della barricata.

Blade Runner
12-04-18, 00:00
Che brutta uscita di scena per Gigione :rotfl:

in politica succede di peggio e non escono mai di scena

Sbonk
12-04-18, 00:01
Aggiungo che mai mi sarei aspettato una partita del genere della Juve al Bernabeu, quindi complimenti, soprattutto ad Allegri (a cui se fossi tifoso della juve vorrei dedicare una statua, ma vabbè, sto astio nei suoi confronti non lo capirò mai), che stasera è riuscito a dominare dal punto di vista emotivo una partita giocando di rimessa, e ricordo pochissime squadre riuscire a farlo (il real col bayern nel 2014, il bayern nel 2013 col barca, il borussia di klopp col real nel 2012, i primi che mi vengono in mente). Stasera a Zidane gli ha dato il panino per l'intervallo e l'ha portato a scuola.

Fra l'altro incredibile come l'assenza di un solo giocatore, Benatia all'andata e S.Ramos al ritorno, faccia tutta la differenza del mondo.

le parole di buffon sono state mal interpretate. non ha detto "quello non è rigore e non andava fischiato" ma bensi "ci poteva stare come non ci poteva stare ma ha deciso di fischiarlo comunque" e quindi nel dubbio e non avendo la certezza che il rigore è lampante al 93esimo devi avere il coraggio di non fischiarlo anche se sei al bernabeu.

Che è comunque una cavolata, l'arbitro non deve farzi influenzare dall'emotività della partita. Se è rigore lo dai al primo, al 45° o al 90°. Fra l'altro male interpretate proprio per niente, perchè dirgli che deve stare in tribuna a mangiar patatine con la moglie e i figli (ma come ti permetti?) o dargli dell'"animale" non mi pare proprio il massimo.

tomlovin
12-04-18, 00:07
Veramente, a 'sto giro a noi mancava pure Dybala.
E De Sciglio s'è fatto male subito (ma vabbè, Licht ha messo l'assist per il secondo gol).

Secondo me, Allegri non ha portato a scuola nessuno: ha fatto semplicemente una buona formazione e basta. Peraltro, cannando clamorosamente nel non porre rimedio al fatto che la Juve, sul 3-0, si è tirata completamente indietro lasciando campo (quasi) libero al Real.
Zidane ha cannato solo l'inserimento di Bale tra i titolari (e forse il cambio Modric/Kovacic), però è stato lui a inserire Vazquez (che ha deciso la partita).

Diabolik
12-04-18, 00:11
Come dicevo "in diretta", per me Alegher - che aveva azzeccato pienamente la partita, gliene va dato atto - doveva fare entrare gente verso il 75/80', lì la squadra era morta peggio delle gomme di Vettel alla fine dell'ultimo GP :asd:
Si è voluto tenere i cambi per i supplementari, e così facendo ai supplementari non c'è arrivato (questo chiaramente al netto delle vicende del rigore ecc. ecc.) :sisi:

Blade Runner
12-04-18, 00:14
Che è comunque una cavolata, l'arbitro non deve farzi influenzare dall'emotività della partita. Se è rigore lo dai al primo, al 45° o al 90°. Fra l'altro male interpretate proprio per niente, perchè dirgli che deve stare in tribuna a mangiar patatine con la moglie e i figli (ma come ti permetti?) o dargli dell'"animale" non mi pare proprio il massimo.

eh ma a questo punto lo dovevi dare pure all'andata al 90esimo ma li però nel dubbio niente triplice fischio e tutti a casa.

io sono del parere che il gesto va anche un pò capito.probabilmente questa è stata l'ultima partita europea di buffon che ci teneva
tantissimo a questa competizione e non la vincerà. ci metti nel mezzo adrenalina post gara,rabbia e frustrazione e il gioco vien da se.

- - - Aggiornato - - -

Come dicevo "in diretta", per me Alegher - che aveva azzeccato pienamente la partita, gliene va dato atto - doveva fare entrare gente verso il 75/80', lì la squadra era morta peggio delle gomme di Vettel alla fine dell'ultimo GP :asd:
Si è voluto tenere i cambi per i supplementari, e così facendo ai supplementari non c'è arrivato (questo chiaramente al netto delle vicende del rigore ecc. ecc.) :sisi:

con i se e i ma non si può sapere. magari mettendo dentro gente fresca l'avresti vinta oppure ti saresti sbilanciato prendendo gol.

Roby90
12-04-18, 00:14
Aggiungo che mai mi sarei aspettato una partita del genere della Juve al Bernabeu, quindi complimenti, soprattutto ad Allegri (a cui se fossi tifoso della juve vorrei dedicare una statua, ma vabbè, sto astio nei suoi confronti non lo capirò mai), che stasera è riuscito a dominare dal punto di vista emotivo una partita giocando di rimessa, e ricordo pochissime squadre riuscire a farlo (il real col bayern nel 2014, il bayern nel 2013 col barca, il borussia di klopp col real nel 2012, i primi che mi vengono in mente). Stasera a Zidane gli ha dato il panino per l'intervallo e l'ha portato a scuola.

Fra l'altro incredibile come l'assenza di un solo giocatore, Benatia all'andata e S.Ramos al ritorno, faccia tutta la differenza del mondo.

Vallejo non ha fatto così male, ovvio nell'impostazione si sentiva molto che non c'era Ramos. Ma con Higuain nei pressi mi aspettavo lo mettesse molto più in difficoltà, invece nada, colpa del Pipita forse...ma anche lui se l'è cavata bene nella marcatura. Disastroso è stato Carvajal su Mandzukic che con l'ovvia differenza di centimetri è andato in grande affanno. Non ho capito la mossa Bale, Benzemà ci ha sempre dato molto fastidio e il feeling con Ronaldo è molto superiore a quello del gallese.
Ad allegri mancavano sia Dybala che Berna, ma Cuadrado poteva metterlo. Zidane chi metteva metteva pescava bene, sinceramente.

Blade Runner
12-04-18, 00:17
Vallejo non ha fatto così male, ovvio nell'impostazione si sentiva molto che non c'era Ramos. Ma con Higuain nei pressi mi aspettavo lo mettesse molto più in difficoltà, invece nada, colpa del Pipita forse...ma anche lui se l'è cavata bene nella marcatura. Disastroso è stato Carvajal su Mandzukic che con l'ovvia differenza di centimetri è andato in grande affanno. Non ho capito la mossa Bale, Benzemà ci ha sempre dato molto fastidio e il feeling con Ronaldo è molto superiore a quello del gallese.
Ad allegri mancavano sia Dybala che Berna, ma Cuadrado poteva metterlo. Zidane chi metteva metteva pescava bene, sinceramente.

per me invece carvjal è stato comunque uno dei migliori dietro marcelo per esempio ha fatto molto peggio stasera.
bale è stato ingudicabile perchè non è mai entrato in partita del tutto e veniva cercato poco.

Howard TD
12-04-18, 00:18
Il culo di Zidane comunque è immenso... formazione totalmente sballata e passa lo stesso...

Blade Runner
12-04-18, 00:21
Il culo di Zidane comunque è immenso... formazione totalmente sballata e passa lo stesso...

beh insomma totalmente no li peschi sempre bene. l'unico dubbio era bale-benzema il resto formazione tipo.

Sbonk
12-04-18, 00:23
eh ma a questo punto lo dovevi dare pure all'andata al 90esimo ma li però nel dubbio niente triplice fischio e tutti a casa.

io sono del parere che il gesto va anche un pò capito.probabilmente questa è stata l'ultima partita europea di buffon che ci teneva
tantissimo a questa competizione e non la vincerà. ci metti nel mezzo adrenalina post gara,rabbia e frustrazione e il gioco vien da se.

A termini di regolamento il rigore su Cuadrado ci stava, infatti io non l'ho tirato in ballo, ma checchè ne dica mediaset lì il fallo avviene dopo che Cuadrado tira, il giocatore del real non ostacola il tiro e arriva dopo e l'arbitro è difficile che lo fischi, poi per me se lo dava benissimo e morta lì. Comunque, come detto anche da Del Piero a sky, non ha senso tirare fuori gli episodi dell'andata per giustificare quelli del ritorno, che magari col 3-1 pure il real avrebbe fatto un'altra partita (capisco che i tifosi della juve avrebbero corso volentieri il rischio :asd:), e lo ha detto lui che non può essere certo tacciato di antijuventinismo.

Sulle parole di Buffon mi spiace ma no, sono ingiustificabili, capisco che tu sul campo possa mandare a quel paese l'arbitro mille volte, ma nelle interviste parole di questo tenore non si possono giustificare, sei il capitano, hai 40 anni, devi starce, io sinceramente una tirata del genere non l'ho sentita spesso, ma magari ricordo male.

Wilmot26
12-04-18, 00:24
Ma in che vita è stato uno dei più corretti? Grandissimo portiere, ma come persona lasciamo stare.

felaggiano
12-04-18, 00:44
Sulle parole di Buffon mi spiace ma no, sono ingiustificabili, capisco che tu sul campo possa mandare a quel paese l'arbitro mille volte, ma nelle interviste parole di questo tenore non si possono giustificare, sei il capitano, hai 40 anni, devi starce, io sinceramente una tirata del genere non l'ho sentita spesso, ma magari ricordo male.

Sono d'accordo, doveva star zitto. Posso capire in campo ma continuare con 'ste minchiate anche nelle interviste dopo la partita è ridicolo.

MrVermont
12-04-18, 00:48
Io avrei detto ben di peggio :asd: a carriera finita m'importerebbe francamente una sega di fare la persona modello :asd: ma pure a carriera in corso :asd:

tomlovin
12-04-18, 00:49
Soprattutto perchè non hanno il minimo senso: praticamente ha detto che l'arbitro non doveva fischiare il rigore perchè la Juve inseguiva un sogno e stava facendo una gara epica.
Io avrei anche capito una cosa tipo "non doveva fischiare il rigore, s'è tuffato"... ma quel che ha detto Buffon no, è assurdo.

Sbonk
12-04-18, 00:58
Io avrei detto ben di peggio :asd: a carriera finita m'importerebbe francamente una sega di fare la persona modello :asd: ma pure a carriera in corso :asd:

E pensa se il rigore non ci fosse stato :bua: Sinceramente, vogliamo definirlo dubbio? Ok, ma si poteva tranquillamente fischiare, sbroccare così non ha senso, ma manco fosse stata la finale. Poi benissimo, non fare la persona modello, ma ti becchi tutte le critiche, non esiste che abbia ricevuto applausi per una roba che l'avesse fatta chiunque altro sarebbe stato censurato.

<-DooM->
12-04-18, 01:00
avrebbe fatto una figura migliore se avesse detto che il real si compra gli arbitri :asd:

MrVermont
12-04-18, 01:05
E pensa se il rigore non ci fosse stato :bua: Sinceramente, vogliamo definirlo dubbio? Ok, ma si poteva tranquillamente fischiare, sbroccare così non ha senso, ma manco fosse stata la finale. Poi benissimo, non fare la persona modello, ma ti becchi tutte le critiche, non esiste che abbia ricevuto applausi per una roba che l'avesse fatta chiunque altro sarebbe stato censurato.

Si, si. Ma ripeto: io avrei detto cose ben peggiori. Avrei dato del venduto all'arbitro aggiungendo che se la Champions la UEFA la deve far vincere sempre al Real, potrebbe dirlo ad inizio anno che almeno uno magari si iscrive ad altro. Ah e poi avrei aggiunto COLLINA VAFFANCULO che ci sta sempre bene :asd:

Sbonk
12-04-18, 01:14
Si, si. Ma ripeto: io avrei detto cose ben peggiori. Avrei dato del venduto all'arbitro aggiungendo che se la Champions la UEFA la deve far vincere sempre al Real, potrebbe dirlo ad inizio anno che almeno uno magari si iscrive ad altro. Ah e poi avrei aggiunto COLLINA VAFFANCULO che ci sta sempre bene :asd:

si ma il punto è: perchè avresti detto cose ben peggiori? Ma dille alla tua difesa che dopo una partita quasi perfetta (quasi, perchè il golletto il real poteva farlo pure prima) si fa uccellare come dei fessi sull'ultima azione (se alex sandro fosse stato in linea con gli altri ronaldo in fuorigioco e via ai supplementari), insultare sul personale l'arbitro, definito fra l'altro carinamente "animale" in mixed zone e "assassino" (metaforico eh) alla tv spagnola, è una schifezza unica. Dal pulpito del massimo esponente mondiale del "l'alibi dell'arbitro è per i perdenti" fra l'altro.

Detto questo, Agnelli (presidente dell'ECA, ricordo) che si lamenta del mancato VAR, VAR che non avrebbe potuto fare altro che confermare la decisione sul campo, è stato forse ancora più ridicolo.

tomlovin
12-04-18, 01:23
sbroccare così non ha senso, ma manco fosse stata la finale.
Questo è più o meno come Buffon che dice "al 93' non si fischiano, quei rigori" :asd: .
I rigori si fischiano quando ci sono, a sbroccare puoi sbroccare (se hai ragione) anche perchè ti fottono un solo punto in campionato.

Stavolta Buffon non aveva ragione ma il suo torto è questo, non certo il fatto di sbroccare ai quarti e non in finale :asd: .

Detto questo, Agnelli (presidente dell'ECA, ricordo) che si lamenta del mancato VAR, VAR che non avrebbe potuto fare altro che confermare la decisione sul campo, è stato forse ancora più ridicolo.
Solo se uno fa l'analisi a metà, come fai tu.
Se la fai intera, ti accorgi che col VAR, all'andata, avrebbero fischiato almeno il rigore a Cuadrado e probabilmente anche il mani di Casemiro in area sulla punizione.

La cosa cambia aspetto, ora?

MrVermont
12-04-18, 01:26
si ma il punto è: perchè avresti detto cose ben peggiori? Ma dille alla tua difesa che dopo una partita quasi perfetta (quasi, perchè il golletto il real poteva farlo pure prima) si fa uccellare come dei fessi sull'ultima azione (se alex sandro fosse stato in linea con gli altri ronaldo in fuorigioco e via ai supplementari), insultare sul personale l'arbitro, definito fra l'altro carinamente "animale" in mixed zone e "assassino" (metaforico eh) alla tv spagnola, è una schifezza unica. Dal pulpito del massimo esponente mondiale del "l'alibi dell'arbitro è per i perdenti" fra l'altro.

Detto questo, Agnelli (presidente dell'ECA, ricordo) che si lamenta del mancato VAR, VAR che non avrebbe potuto fare altro che confermare la decisione sul campo, è stato forse ancora più ridicolo.Parliamo di tutte le simulazioni di quelli del Real non sanzionate? Anche per questo avrei detto cose ben peggiori di quanto poi abbia detto da Buffon. Anzi, più che sull'arbitro avrei sparato a zero sulla UEFA e su Collina.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

MrVermont
12-04-18, 01:32
Questo è più o meno come Buffon che dice "al 93' non si fischiano, quei rigori" :asd: .
I rigori si fischiano quando ci sono, a sbroccare puoi sbroccare (se hai ragione) anche perchè ti fottono un solo punto in campionato.

Stavolta Buffon non aveva ragione ma il suo torto è questo, non certo il fatto di sbroccare ai quarti e non in finale :asd: .

Se la fai intera, ti accorgi che col VAR, all'andata, avrebbero fischiato almeno il rigore a Cuadrado e probabilmente anche il mani di Casemiro in area sulla punizione.

La cosa cambia aspetto, ora?Illuso. C'era quel delinquente turco all'andata. Manco con 10 var ci avrebbe fischiato qualcosa. Ad arbitrare il Real mandan gli arbitri giusti, mica quelli capaci. Spero in un nuovo bayern-real in semifinale. Confido in Collina che farà qualificare il Real come da statuto Uefa :asd: i crucchi a quel punto si sfaveranno sul serio e magari fan casino alla uefa facendo finire questa serie di aiuti continui alle spagnole.

Sbonk
12-04-18, 01:37

La cosa cambia aspetto, ora?

no. E dove avrei detto che il suo torto è stato sbroccare ai quarti e non in finale? Ho detto che non ha senso in ogni caso, ai quarti, alla prima partita della stagione o in finale.

E perchè agnelli non ha invocato il VAR dopo la partita d'andata? l'analisi a metà a sto punto la fai anche tu, e non ci metto nemmeno dentro che il mani di Casemiro non è rigore mai :boh2:

Ed a Buffon non hanno tolto nulla e nemmeno ha ragione, ma scherziamo? ma le avete sentite le interviste? Gli han fischiato un rigore che era più si che no e lui per quello e solo per quello ha sbroccato, ha sbroccato personalmente contro l'arbitro di questa sera, definendolo "animale" ed "incapace", non ha mai tirato in ballo né gli episodi dell'andata né l'arbitro dell'andata, che tutto si può dire di sto Oliver tranne che abbia colpe per l'andata.

Cek
12-04-18, 05:52
Il liverpool tritura questo real

Frykky
12-04-18, 06:15
Mi sa che gigi aveva puntato forte sullo 0 a 3E avrebbe vinto.

Perche questo paese fa così schifo che la snai rimborsa gli 0-3 nonostante il rigore sia sacrosanto :alesisi:

Angels
12-04-18, 06:28
Questo è il titolo di sport oggi, sono spagnoli
https://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/2a/2a880c92c7011233f3dd3285bf446043-81243-8087c39faad72121becb6d1778778c8e.jpeg

Cek
12-04-18, 06:31
spagnoli
https://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/2a/2a880c92c7011233f3dd3285bf446043-81243-8087c39faad72121becb6d1778778c8e.jpeg

:angels:

No bè a cristina in questi ultimi anni va tutto troppo bene

Spero trovi klopp

Angels
12-04-18, 06:34
Sicuramente ha segnato l'11 partita consecutiva in Champions ed è il più forte di tutti, però avere gli arbitri amici aiuta.

Howard TD
12-04-18, 06:40
Penaldo ieri sera era anche in versione delfino, ad ogni contatto saltava che era un piacere...

A Zidane non potrà girare sempre bene all'infinito.

Frykky
12-04-18, 06:42
https://www.facebook.com/gianluca.fani73/videos/vb.1633782167/10214232172591605/?type=2&theater

:rullezza:

Angels
12-04-18, 06:43
Frykky siete tristi e aridi potete solo esultare delle nostre sconfitte

Frykky
12-04-18, 06:53
non mi pare di vedere gente triste, tutt'altro :uhm:

tomlovin
12-04-18, 07:07
Parliamo di tutte le simulazioni di quelli del Real non sanzionate? Anche per questo avrei detto cose ben peggiori di quanto poi abbia detto da Buffon. Anzi, più che sull'arbitro avrei sparato a zero sulla UEFA e su Collina.
Vero, una cosa scandalosa.
Nel Real c'è gente (Ronaldo e Carvajal primi tra tutti) che simula per sistema: si tuffa, grida, protesta (rivolgendosi pure al pubblico), urla... sempre, qualunque cosa succeda in campo.
Se l'arbitro non è abbastanza scafato, lo fanno secco.
E quello di ieri non lo era affatto, ha regalato qualche punizione (e pure qualche cartellino) proprio su questi episodi.

Illuso. C'era quel delinquente turco all'andata. Manco con 10 var ci avrebbe fischiato qualcosa. Ad arbitrare il Real mandan gli arbitri giusti, mica quelli capaci. Spero in un nuovo bayern-real in semifinale. Confido in Collina che farà qualificare il Real come da statuto Uefa :asd: i crucchi a quel punto si sfaveranno sul serio e magari fan casino alla uefa facendo finire questa serie di aiuti continui alle spagnole.
Non è così.
Con la VAR, l'arbitro sa in partenza che non avrà la scusa del "non ho visto": è molto più difficile, prendere decisioni sbagliate.
E, soprattutto, dovrà prendersi la responsabilità di una decisione clamorosa.

no. E dove avrei detto che il suo torto è stato sbroccare ai quarti e non in finale? Ho detto che non ha senso in ogni caso, ai quarti, alla prima partita della stagione o in finale.
Hai detto "manco fosse stata la finale".
Per me è un ragionamento che non ha senso, prima di tutto perchè i quarti servono proprio per arrivarci, alla finale (quindi sono comunque importantissimi), poi perchè uno non è che decide quando sbrocca: lo fa quando gli parte l'embolo, non è una cosa decisa razionalmente.

E perchè agnelli non ha invocato il VAR dopo la partita d'andata? l'analisi a metà a sto punto la fai anche tu, e non ci metto nemmeno dentro che il mani di Casemiro non è rigore mai :boh2:
Chi lo dice, che quello di Casemiro non è rigore mai? Tu?
Salta col braccio largo all'indietro, prende la palla in area: è rigore eccome, altro che palle.
Difficile da vedere (magari l'arbitro è impallato da un altro uomo in barriera, magari poteva anche non rendersi conto che era in area) ma, con la VAR, tutto questo viene spazzato via: hai le immagini, controlli e dai il rigore.

Agnelli forse avrà voluto aspettare l'esito della doppia sfida prima di parlare, non saprei: di sicuro, motivi per invocare la VAR ne aveva più all'andata che al ritorno :asd: .
Senza aggiungerci che, quest'anno, alla Juve è stato sottratto un altro rigore CLAMOROSO contro il Tottenham, a Wembley.
E tu stai qua a chiederti "perchè non l'ha invocata prima", come se contasse qualcosa.

Ed a Buffon non hanno tolto nulla e nemmeno ha ragione, ma scherziamo? ma le avete sentite le interviste? Gli han fischiato un rigore che era più si che no e lui per quello e solo per quello ha sbroccato, ha sbroccato personalmente contro l'arbitro di questa sera, definendolo "animale" ed "incapace", non ha mai tirato in ballo né gli episodi dell'andata né l'arbitro dell'andata, che tutto si può dire di sto Oliver tranne che abbia colpe per l'andata.
Infatti è quel che ho postato io: ha assolutamente torto e ha fatto dichiarazioni ridicole.

- - - Aggiornato - - -

non mi pare di vedere gente triste, tutt'altro :uhm:
Madonna, sono fotocopie l'uno dell'altro anche nel fare i finti tonti :rotfl: !
Fidatevi, anche se fate finta di non capirlo siete tristi davvero.

Tavea
12-04-18, 07:07
Questo è il titolo di sport oggi, sono spagnoli
https://net-storage.tccstatic.com/storage/tuttojuve.com/img_notizie/thumb1/2a/2a880c92c7011233f3dd3285bf446043-81243-8087c39faad72121becb6d1778778c8e.jpegSono catalani, non spagnoli:asd: stanno a rosicá tanto quanto voi

tomlovin
12-04-18, 07:09
Ecco, in effetti mi pareva di ricordare che Sport fosse il giornale del Barcellona... non mi stupisco affatto, di quel titolo.

Frykky
12-04-18, 07:12
https://www.petizioni24.com/basta_agli_arbitri_senza_cuore_e_insensibili

tom io ho firmato, deve andare in tribuna con le patatine!

tomlovin
12-04-18, 07:15
Non sto con Buffon, su quelle dichiarazioni.
L'ho detto un milione di volte: per me il rigore c'era, anche se non era proprio il più solare dei rigori.

Cosa pensi, di sfottermi prendendo per il culo Buffon?
Sai che mi frega :asd: ?

Reri
12-04-18, 07:18
Lui ti sfotte perché se non fosse morto il suo capitano la sua annata sarebbe stata l'ennesima stagione di merda da dimenticare.

Angels
12-04-18, 07:23
https://www.petizioni24.com/basta_agli_arbitri_senza_cuore_e_insensibili

tom io ho firmato, deve andare in tribuna con le patatine!

Raramente ho visto una petizione più triste e i commenti dei luminari confermano il livello basso, basso.

frittole
12-04-18, 07:23
Lui ti sfotte perché se non fosse morto il suo capitano la sua annata sarebbe stata l'ennesima stagione di merda da dimenticare.

Purtroppo,ed il purtroppo è per la dipartita di Astori, ma loro sono così, per loro è come farsi dei gran rasponi mentre gli trombano la donna... :bua:

LucaX360
12-04-18, 07:28

Qua di triste c'è solo questo commento.

Vitor
12-04-18, 07:29
Sembra un topic di campionato al contrario :rotfl: ringrazio Agnelli e Buffon per averci fornito materiale per i prossimi anni

Frykky
12-04-18, 07:46
Bel ragionamento reri, meglio vincere ma con un morto piuttosto che perdere.

No ma complimenti.

Certo visti i precedenti la fava sono io che mi stupisco

http://www.dagospia.com/img/foto/05-2015/platini-esulta-per-la-coppa-campioni-all-heysel-673184.jpg

DigitalPayne
12-04-18, 07:49
Sfottetevi pure, ma lasciate i morti da parte, grazie.

nicolas senada
12-04-18, 07:52
penso di non aver mai letto/sentito tante cazzate e/o commenti di parte come nelle ultime ore :asd:

veramente oh, tra
- Cesari che si ostina a dire che non è rigore perchè è a sfavore di una italiana
(quando, con tutti i dubbi legittimi del caso, una spinta da dietro - con annessa gamba sotto l'ascella - ad un giocatore che sta per ricevere la palla a 3 metri dalla porta spalancata non può neanche essere così facilmente derubricata a 'niente' come ha fatto lui...)
- Buffon con quel teatrino pietoso sui sogni ecc, avrei voluto vedere a parti invertite (rigore pro juve non dato al 93mo) cosa avrebbe detto. Senza contare che dare del pezzente all'arbitro in quel modo non è che un'altra versione alterata della stessa 'arronganza' spagnola in casa loro
- Agnelli che fa la paternale sul VAR adesso (e ovviamente penso non ci sia bisogno di linkare le varie dichiarazioni anti VAR gobbe di quest'annata...) oltrettutto tirando in ballo Arsenal Milan - dove c'è stata una simulazione a tutti gli effetti - che ovviamente non è affatto la stessa cosa di ieri sera (siamo proprio sicuri che col var quel rigore non l'avrebbero dato?)
- giornali sportivi italiani e catalani che ovviamente gridano al furto a partito preso, in base a come gira al momento e a come fa loro comodo
non se ne salva uno

detto questo, se introducono il VAR è la volta buona che i giocatori spagnoli la smettono di fare sceneggiate in campo ogni 3x2, veramente non se ne può più (e questo vale non solo per loro, ma anche per chi, come Dibala, Florenzi o Suarez, ha seri problemi di equilibrio quando viene toccato e si diverte a ruzzolare per terra urlando anche a contatti non violenti)

non mi ricordo il rigore su cuadrado all'andata e non riesco neanche a trovare un video su YT....

Alastor_Tiziano
12-04-18, 07:58
La UEFA, dopo le parole di ieri sera di Buffon, ha ammesso che ci sia ingiustizia e malafede nell'assegnare rigori nei tempi supplementari, soprattutto, in competizioni così importanti.

Quindi la federazione, vista la situazione, sembra aver preso una decisione di "cuore", valutando seriamente di annullare Italia-Australia dei mondiali del 2006, vinta grazie ad un rigore al 95esimo.

:cry:

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Camus
12-04-18, 07:58
Ma perché nessuno parla di Agnelli che ha chiesto la testa di Collina?

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

bellaLI!
12-04-18, 08:00
vabbè ma stiamo a commentare Cesari?

qualsiasi cosa esca da una TV italiana è frutto degli orientamenti e del sentimento popolare, molto spesso il capellone e tutti gli altri dicono ciò che la gente vuol sentirsi dire

Tavea
12-04-18, 08:05

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkNo ma complimenti eh

Sandro Storti
12-04-18, 08:19
https://image.ibb.co/cRK1gc/buffored.jpg

freddye78
12-04-18, 08:20

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando TapatalkDubito che lo accontenteranno, se Agnelli avesse un minimo di potere in uefa, ieri al 92 e rotti l'arbitro avrebbe lasciato correre

ZTL
12-04-18, 08:20
https://image.ibb.co/cRK1gc/buffored.jpg

asd

nicolas senada
12-04-18, 08:23

io ho sentito solo lo sproloquio moralista sulla VAR, sinceramente mi son perso quel passaggio
non ho cmq capito il senso della critica, per Agnelli Collina doveva mandare un arbitro con più 'polso' della situazione?

frittole
12-04-18, 08:38
La UEFA, dopo le parole di ieri sera di Buffon, ha ammesso che ci sia ingiustizia e malafede nell'assegnare rigori nei tempi supplementari, soprattutto, in competizioni così importanti.

Quindi la federazione, vista la situazione, sembra aver preso una decisione di "cuore", valutando seriamente di annullare Italia-Australia dei mondiali del 2006, vinta grazie ad un rigore al 95esimo.

:cry:

sei di una tristezza disarmante, veramente, ti manca solo il corrierino dei piccoli, e poi l'hai postata dappertutto quella cacata, vuoi un like, basta chiederlo.

<-DooM->
12-04-18, 08:42
https://i.imgur.com/FXTdjtN.gif

Alastor_Tiziano
12-04-18, 08:42
Sto piangendo Frittole :cry:

Se nemmeno l'ironia comprendete credo che il calcio non faccia per voi ...

tomlovin
12-04-18, 08:43
io ho sentito solo lo sproloquio moralista sulla VAR, sinceramente mi son perso quel passaggio
non ho cmq capito il senso della critica, per Agnelli Collina doveva mandare un arbitro con più 'polso' della situazione?
Doveva mandare un arbitro più "grosso", più di personalità.
Perchè il rigore (imho) ci sta pure, anche se al 93'. Non ho problemi, su questo.

Però vedere che l'arbitro abbocca a ogni tuffo dei madridisti e regala loro sia punizioni che cartellini agli avversari... no, questo proprio no.
Al Real (come in tutte le squadre spagnole, eh, per loro è un fatto culturale) stanno pieni di gente che appena viene toccata salta, urla, si rotola, inveisce contro l'arbitro, ecc...
Ieri Carvajal (che è uno specialista, in questo) è stato intollerabile e a ruota lo hanno seguito i vari Ronaldo, Modric... sono sicuro che un arbitro più scafato e solido, li avrebbe ammoniti. Almeno un cartellino, tanto per far capire che non possono provare a prendere per il culo l'arbitro ogni volta che vogliono.
Per non parlare dell'andata, eh... e per non parlare del trattamento che è stato riservato alla Roma. O al Milan.

Agnelli, su questo, ha ragione PIENA.
E' inutile che ve la menate tanto, è palese che quando si gioca con spagnole e Bayern, sono sempre le stesse storie.

Vitor
12-04-18, 08:43
Dubito che lo accontenteranno, se Agnelli avesse un minimo di potere in uefa, ieri al 92 e rotti l'arbitro avrebbe lasciato correre

è solo il presidente dell'ECA, alla fine

tomlovin
12-04-18, 08:45
Si è visto, il peso che ha avuto :sisi: .
"Il presidente dell'ECA", minchia... roba che si sono cacati sotto, proprio.

nicolas senada
12-04-18, 08:50
in effetti :asd:
però rimane il fatto che il discorso di Buffon non sta nè in cielo nè in terra, a maggior ragione se fatto ancora a caldo ma in una situazione in cui si poteva benissimo controllare senza uscirsene con sparate del genere

purtroppo questo vale per tutti, giocatori allenatori dirigenti ecc, tutti bravi a parlare quando sono penalizzati e a stare zitti e/o tirare in ballo la discrezionalità quando fa loro comodo

(e, per me, il rigore di Italia Australia è più Grosso che cerca il contatto sull'australiano in scivolata che il contrario :asd:
così come per me un braccio su cross violento a 3 mt come quello di juve milan non è mai rigore)

Recidivo
12-04-18, 08:51

Pessima caduta di stile.
Pessima.

LucaX360
12-04-18, 08:52
Perchè il rigore (imho) ci sta pure, anche se al 93'. Non ho problemi, su questo.

Però vedere che l'arbitro abbocca a ogni tuffo dei madridisti e regala loro sia punizioni che cartellini agli avversari... no, questo proprio no.
Al Real (come in tutte le squadre spagnole, eh, per loro è un fatto culturale) stanno pieni di gente che appena viene toccata salta, urla, si rotola, inveisce contro l'arbitro, ecc...
Ieri Carvajal (che è uno specialista, in questo) è stato intollerabile e a ruota lo hanno seguito i vari Ronaldo, Modric... sono sicuro che un arbitro più scafato e solido, li avrebbe ammoniti. Almeno un cartellino, tanto per far capire che non possono provare a prendere per il culo l'arbitro ogni volta che vogliono.
Per non parlare dell'andata, eh... e per non parlare del trattamento che è stato riservato alla Roma. O al Milan.

E' inutile che ve la menate tanto, è palese che quando si gioca con spagnole e Bayern, sono sempre le stesse storie.

E quando le spagnole incontrano il Bayern sono comunque i tedeschi a piangere :asd:

Angels
12-04-18, 08:57
Arbitro di 33 anni

Alastor_Tiziano
12-04-18, 08:58

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando TapatalkEra da tempi che non segnalavo qualcuno :sisi:

nicolas senada
12-04-18, 08:59

Agnelli ha ragione si, però lui ieri sera ha messo in piedi la paternale per quel singolo episodio.

Se l'arbitro non dava rigore e passava il turno la Juve Agnelli non avrebbe detto un cazzo sulla VAR, fermo restando che su tutto il resto tu hai perfettamente ragione.

Non è detto che con la VAR in campo l'arbitro non avrebbe sicuramente dato il rigore. Se invece l'episodio fosse successo alla rovescia - ovvero rigore pro Juve non dato - avrei proprio voluto vedere cosa avrebbe detto sulla VAR.

Detto questo, se mettono la VAR e iniziano ad ammonire con più regolarità chi si butta o accentua sempre i contrasti (cosa che fanno non solo gli spagnoli ) sono più che contento, anzi sarebbe proprio ora di farla finita con le sceneggiate

PS ovviamente non starò qui a linkare le varie dichiarazioni Juve sulla VAR di quest'anno, altrimenti si finisce nel flame.
Coerenza, questa sconosciuta :sisi:

frittole
12-04-18, 09:01
Sto piangendo Frittole :cry:

Se nemmeno l'ironia comprendete credo che il calcio non faccia per voi ...

l'ironia è una cosa tempestare tuttii link di faccialibro che parlano di ieri con quel periodo, ed anche qui,è un altra cosa, che con l'ironia ha poco da spartirsi, ma se a te piace contiua pure, chi sono io per impedirtelo.

kern
12-04-18, 09:04
qualche giornale spagnolo è per il rigore inventato, magari è un giornale di barcellona , non so come funziona li ?

http://www.sportmediaset.mediaset.it/binary/97.$plit/C_29_fotogallery_1021440__ImageGallery__imageGalle ryItem_45_image.jpg

Geralt di Rivia
12-04-18, 09:04
Comunque Buffon è sempre stato un po' così, senza filtri, "meglio due feriti che un morto", ecc. Alla fine le robe che ha detto, il "fattore umano" nell'arbitraggio, tenere in considerazione il contesto prima di prendere una decisione così importante e tutto il resto, sono cose che nella realtà esistono e hanno un loro peso, solo che uno ovviamente non le usa come argomentazioni.

Sandro Storti
12-04-18, 09:06
Ma se non davano il rigore alla juve non sarebbe cambiato nulla. Tempi supplementari e via pedalare!

frittole
12-04-18, 09:07
qualche giornale spagnolo è per il rigore inventato, magari è un giornale di barcellona , non so come funziona li ?

http://www.sportmediaset.mediaset.it/binary/97.$plit/C_29_fotogallery_1021440__ImageGallery__imageGalle ryItem_45_image.jpg

E' un giornale di Barcellona, se nn del Barca.

kern
12-04-18, 09:07
ma nessuno dice che se buffon non si faceva expulsare , e magari parava il rigore coronava una carriera super ,
si è autoeliminato

Sandro Storti
12-04-18, 09:09

Si capisce anche dalle news sotto.

- - - Aggiornato - - -

ma nessuno dice che se buffon non si faceva expulsare , e magari parava il rigore coronava una carriera super ,
si è autoeliminato

Può valere anche per Zidane nel 2006

Alastor_Tiziano
l'ironia è una cosa tempestare tuttii link di faccialibro che parlano di ieri con quel periodo, ed anche qui,è un altra cosa, che con l'ironia ha poco da spartirsi, ma se a te piace contiua pure, chi sono io per impedirtelo.

Ti piace tifare ? Ti prendi i pro e i contro, frecciatine comprese.
In caso contrario chiudi l'account o eviti di entrare su FB per un paio di giorni

Se poi la prendi sul personale, è un problema tuo, perché le mie non erano certo offese, e certo non rivolte a te (sono venuto a prenderti per il culo sulla tua pagina ? Non mi pare).

Ci sono messaggi in questa pagina decisamente peggiori, quota il messaggio di Reri se vuoi fare il leone da tastiera, perché in quel caso non è né ironia, né calcio, né semplice sfotto ...

kern

ah ok, allora è come la gazzetta che è dell’inter in italia

Geralt di Rivia
12-04-18, 09:14
Comunque, ho capito il piano del destino: Roma in (semi)finale -> Terza Guerra Mondiale -> Champions sospesa

.

Ghost
12-04-18, 09:24
.Se vogliamo essere più realisti, Roma sul 3 a 0 nella finale, solo a quel punto partita sospesa. Sarebbe da Roma :asd:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

ZTL
12-04-18, 09:37
Per correttezza, quelli che scrivono "sei triste" dovrebbero scrivere "sono triste" o "mi rattristi" :teach:

Angels
12-04-18, 09:40
Per correttezza, quelli che scrivono "sei triste" dovrebbero scrivere "sono triste" o "mi rattristi" :teach:

:arrabbiato::arrabbiato:

Geralt di Rivia
12-04-18, 09:46
BUFFOFF :rotfl:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/30624481_10213925891236098_6855222473948921856_n.j pg?_nc_cat=0&oh=7933295ad04a05e53570b85cef508929&oe=5B2CEEE8

Angels
12-04-18, 09:48
Non c'è rispetto per un campione che ha giocato probabilmente la sua ultima partita in Champions.

freddye78
12-04-18, 09:52
è solo il presidente dell'ECA, alla fineChe per l'uefa non vuol dire un cazzo, appunto

ryohazuki84
12-04-18, 09:54
Ma se non davano il rigore alla juve non sarebbe cambiato nulla. Tempi supplementari e via pedalare!

se non l'avesse fischiato e il real fosse stato eliminato probabilmente l'albitro avrebbe smesso di albitrare ad alti livelli

EddieTheHead
12-04-18, 09:56
ah ok, allora è come la gazzetta che è dell’inter in italia

:rotfl::rotfl::rotfl:

- - - Aggiornato - - -

cmq tutte ste illazioni su RM e barca mi ricordano tanto quelle che venivano fatte tempo fa in italia su altre due squadre, che poi però si son rivelate del tutto estranee- no wait :uhm:

Tavea
12-04-18, 09:58
Non c'è rispetto per un campione che ha giocato probabilmente la sua ultima partita in Champions.Nemmeno lui va avuto rispetto di se stesso a fare quelle dichiarazioni

ZTL
12-04-18, 10:01
Non c'è rispetto per un campione che ha giocato probabilmente la sua ultima partita in Champions.
Nessuno gli mancherebbe di rispetto faccia a faccia, fra l'altro...

https://i.imgur.com/puxByJV.jpg

Angels
12-04-18, 10:02
Non esiste la faccina col dito medio?

Kivan
12-04-18, 10:02

No ma complimenti.

http://www.dagospia.com/img/foto/05-2015/platini-esulta-per-la-coppa-campioni-all-heysel-673184.jpgGame
Set
Match

Howard TD
12-04-18, 10:05
Ma Buffon quanto fuma? Ha l'incisivo inferiore nero come quello il presidente Agnelli (altro noto iperfumatore)...

nicolas senada
12-04-18, 10:06
Nemmeno lui va avuto rispetto di se stesso a fare quelle dichiarazioni

ma appunto, perchè dare del pezzente ad un arbitro che fischia un rigore dubbio ma tutto fuorchè inventato invece è rispetto :asd:

Geralt di Rivia
12-04-18, 10:07
Ma Chilavert gli anni dopo il ritiro li ha passati a magnarsi mezzo Paraguay? :uooo:

frittole
12-04-18, 10:10
ma appunto, perchè dare del pezzente ad un arbitro che fischia un rigore dubbio ma tutto fuorchè inventato invece è rispetto :asd:xche

Perché sei ancora in modalità rage e ti esce da bocca qualsiasi cosa, anche le peggio cagate...nn è la prima volta che succede ad ungiocatore.

nicolas senada
12-04-18, 10:15
eh ho capito, ma era passata mezz'ora dalla fine della partita, e mica era obbligato ad andare in TV a fare il teatrino :asd:

EDIT: cmq sulla prima coppa campioni della Juve va detto che, all'epoca, fu l'UEFA che praticamente impose alle due squadre di giocare per evitare problemi peggiori di ordine pubblico
poi secondo me in quei casi ci si rende poco o nulla conto di quel che succede.... c'entra nulla, ma ad esempio durante il pop mart tour degli U2 del 1997 c'è stato un morto durante il concerto di Roma, il concerto è proseguito lo stesso tra l'indifferenza di tutti...

Alastor_Tiziano
12-04-18, 10:16
Ma non te l'aspetti di certo da un campione come Buffon, capitano della squadra, a 40 anni suonati, in una situazione in cui potevi ancora fare un miracolo, perché ne hai le abilità ...

Tutto ciò che ha poi sputato in televisione è stato pure un'aggravante, perché peggiorerà, in futuro, il ricordo che avranno di lui ...

Howard TD
12-04-18, 10:17
Le dichiarazioni a caldo sono sempre pericolose... in questo caso poi Buffon non aveva nemmeno il freno di subire pesanti sanzioni e ha sbroccato di brutto :asd:

frittole
12-04-18, 10:18
eh ho capito, ma era passata mezz'ora dalla fine della partita, e mica era obbligato ad andare in TV a fare il teatrino :asd:

Ma lui ha sempre fatto dichiarazioni spesso fuori dalle righe, queste ultime amplificate dall'essere la sua ultima partita europea.

MrVermont
12-04-18, 10:20

Cazzo allora meglio che si dimetta, perchè se da presidente dell'ECA tra ottavi e quarti non ti danno 2 rigori come quello di Wembley e quello su Cuadrado e però al 93° non si fan problemi a dartene uno quantomeno dubbio...cazzarola, dimettiti perchè è evidente che conti quanto la Morgherini in politica estera :bua:

- - - Aggiornato - - -

così come per me un braccio su cross violento a 3 mt come quello di juve milan non è mai rigore)

Neanche il fallo di ascella è rigore tanto per dire :asd:

nicolas senada
12-04-18, 10:21
Ma lui ha sempre fatto dichiarazioni spesso fuori dalle righe, queste ultime amplificate dall'essere la sua ultima partita europea.

ah chiaro, ma infatti non sto prendendo le sue difese :asd:

frittole
12-04-18, 10:26
EDIT: cmq sulla prima coppa campioni della Juve va detto che, all'epoca, fu l'UEFA che praticamente impose alle due squadre di giocare per evitare problemi peggiori di ordine pubblico
poi secondo me in quei casi ci si rende poco o nulla conto di quel che succede.... c'entra nulla, ma ad esempio durante il pop mart tour degli U2 del 1997 c'è stato un morto durante il concerto di Roma, il concerto è proseguito lo stesso tra l'indifferenza di tutti...

ehhhh Vallo a spiegare a chi probabilmente manco l'ha vista quella partita o solo per sentito dire e posta foto ad minchiam....

nicolas senada
12-04-18, 10:28
Neanche il fallo di ascella è rigore tanto per dire :asd:

Madonna santa, ma un pò di obiettività no eh? :asd:

Spingere e/o ostacolare DA DIETRO un giocatore che sta per prendere una palla a 4 metri dalla porta (con buffon sulla linea quindi con specchio totalmente libero davanti) può essere cmq imterpretato da un arbitro come danno procurato.

Senza Benatia dietro a disturbare era gol fatto o quasi. Poi magari lo spagnolo lo tirava alle stelle, o sbagliava direttamente lo stop. vallo a sapere :asd:

EDIT: ovviamente non sto dicendo che è rigore sacrosanto e limpido

LucaX360
12-04-18, 10:30
Io invece quelle dichiarazioni me le aspettavo...

Più precisamente mi aspettavo Buffon che andasse davanti ai microfoni con la voce rotta dal pianto a fare i suoi discorsi sul senso della vita e di quanto fossero ingiuste alcune decisioni arbitrali.
Gli insulti tipo il cuore di immondizia e la storia delle patatine non me le aspettavo, ma in ogni caso è stato fantastico :rotfl:

Buffon...grande portiere, grande campione, ma come persona che la smettessero di prenderlo come esempio. Ieri poi ha reagito come un Balotelli 40enne.

A prendere 2 monumenti juventini, tra Gigi e Del Piero c'è un abisso a livello di correttezza e stile.

Alastor_Tiziano
12-04-18, 10:34
Infatti Del Piero ha rimproverato duramente Buffon per le dichiarazioni di ieri sera ...

Tavea
12-04-18, 10:36
Madonna santa, ma un pò di obiettività no eh? :asd:

Spingere e/o ostacolare DA DIETRO un giocatore che sta per prendere una palla a 4 metri dalla porta (con buffon sulla linea quindi con specchio totalmente libero davanti) può essere cmq imterpretato da un arbitro come danno procurato.

Senza Benatia dietro a disturbare era gol fatto o quasi. Poi magari lo spagnolo lo tirava alle stelle, o sbagliava direttamente lo stop. vallo a sapere :asd:

EDIT: ovviamente non sto dicendo che è rigore sacrosanto e limpidoPenso di intendesse il "fallo" di Isla su un milan-juve di anni fa

ZTL
12-04-18, 10:40
in b4 ER GOL DE TURONE

Sbonk
12-04-18, 10:41

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando TapatalkI poteri forti :snob:

Geralt di Rivia
12-04-18, 10:46
Naaaa, Del Piero è una lagna buonista, per carità. Meglio quelli che dicono quello che pensano. Il difetto di Buffon è che il suo sfogo è troppo facilmente attaccabile in quanto eccessivamente buttato sull'emotività e perché tira fuori concetti diciamo poco presentabili e difendibili in pubblico (infatti nemmeno i tifosi più paraocchiuti lo difendono), avrebbe dovuto farsi un po' di palestra e di flame su forum/social/usenet dei tempi d'oro, ma mi rendo conto che da un calciatore non è che si possa pretendere troppo :asd:.

Alastor_Tiziano
12-04-18, 10:49
Qui stavo morendo :rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20180412/d6b41316b3182cd1296f501ee21b05a2.jpg

Sandro Storti
12-04-18, 10:54
se non l'avesse fischiato e il real fosse stato eliminato probabilmente l'albitro avrebbe smesso di albitrare ad alti livelli

Minkia che toscanaccio :asd:

Sbonk
12-04-18, 11:00
https://twitter.com/HCE__/status/984368490349039616?s=19

Taveri di mediaset espulso dal Bernabeu dopo aver sventolato una banconota, che vergogna

Tavea
12-04-18, 11:12
Intanto l'Ottimo Sito inserisce Higuain e Carvajal nella squadra della settimana di CL, non includendo nessun giocatore del Liverpool:smug:

Roby90
12-04-18, 11:14
Intanto l'Ottimo Sito inserisce Higuain e Carvajal nella squadra della settimana di CL, non includendo nessun giocatore del Liverpool:smug:

Higuain per il Real?

testudo13
12-04-18, 11:17
Che brutti juventini antisportivi.
Se fosse successo ad una Roma con de rossi e soci, ad uno special one, etc etc.. non ci sarebbero state di certo sceneggiate.
:sisi:

Il rigore ci stava. Ma a parti invertite non lo davano.
Non a 20 secondi dal termine.

Alastor_Tiziano
12-04-18, 11:22
Higuain tra i migliori :rotfl:

MrVermont
12-04-18, 11:50
in b4 ER GOL DE TURONEIn sto forum si tira fuori iuliano ronaldo...un episodio di 5 anni fa è praticamente nuovo di zecca :asd:

MrVermont
12-04-18, 11:52
Naaaa, Del Piero è una lagna buonista, per carità. Meglio quelli che dicono quello che pensano. Il difetto di Buffon è che il suo sfogo è troppo facilmente attaccabile in quanto eccessivamente buttato sull'emotività e perché tira fuori concetti diciamo poco presentabili e difendibili in pubblico (infatti nemmeno i tifosi più paraocchiuti lo difendono), avrebbe dovuto farsi un po' di palestra e di flame su forum/social/usenet dei tempi d'oro, ma mi rendo conto che da un calciatore non è che si possa pretendere troppo :asd:.Quoto. Del Piero è il politicamente corretto fatto persona.

MrVermont
12-04-18, 11:54
https://twitter.com/HCE__/status/984368490349039616?s=19

Taveri di mediaset espulso dal Bernabeu dopo aver sventolato una banconota, che vergognaConcordo. Imparasse dal buon Florentino Perez e sventolasse la distinta del bonifico.

freddye78
12-04-18, 11:55
Se fosse successo ad una Roma con de rossi e soci, ad uno special one, etc etc.. non ci sarebbero state di certo sceneggiate.

Non a 20 secondi dal termine.Togli pure il "non a 20 secondi dal termine" :asd:

Frykky
12-04-18, 12:03
BUFFOFF :rotfl:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/30624481_10213925891236098_6855222473948921856_n.j pg?_nc_cat=0&oh=7933295ad04a05e53570b85cef508929&oe=5B2CEEE8
:rotfl:

Frykky
12-04-18, 12:06
Ma HCE ha fatto li sordi e va in tribuna stampa al bernabeu?

Damon
12-04-18, 12:06

Non a 20 secondi dal termine.Ok se la mettiamo in questo modo tu dici che il rigore di Higuain col Benevento sul 2-2 a parti invertite lo avrebbero fischiato lo stesso?

Frykky
12-04-18, 12:11
Sul sito ufficiale della Juve leggo (mica ci vado eh, avira me lo blocca, l'ho letto su un altro sito):

[...] al ritorno deve ringraziare il fischietto del signor Oliver che concede un rigore a meno di trenta secondi dai supplementari, [...]

Il problema dunque non è il rigore che non c'è (che peraltro c'è), ma il fatto che sia stato dato a 30 secondi dalla fine.

Ma stiamo tutti scherzando?

Hellvis
12-04-18, 12:19
La rosicata di Buffon è qualcosa di sublime, considerando anche tutto il contesto. Roba da scriverci un libro sopra, meraviglioso, meraviglioso.

felaggiano
12-04-18, 12:22
Ok se la mettiamo in questo modo tu dici che il rigore di Higuain col Benevento sul 2-2 a parti invertite lo avrebbero fischiato lo stesso?Difficilmente.

Frykky
12-04-18, 12:30
La rosicata di Buffon è qualcosa di sublime, considerando anche tutto il contesto. Roba da scriverci un libro sopra, meraviglioso, meraviglioso.

Tranquillo Gigi, noi alla tua ignoranza abbiamo sempre creduto.
Ti scrive un miserabile.
Noi miserabili siamo gli appassionati di calcio (non i criminali), rei secondo il tuo parere di aver festeggiato dalla parte sbagliata. Di non aver saputo frenare la gioia nel vedere la Juve perdere.
Sarebbe però il caso che, prima di prendere le distanze, tu riflettessi sul cosa devi al popolo dei miserabili. Quel mondo che versa soldi alle pay tv, ai botteghini, all’industria del merchandising.
Quella gente che in nome di una passione permette a chi, come te, che ha solo il dono di saper parare bene le palle che arrivano in porta, di essere a capo di un impero economico.
Perché, Gigi, è bene ricordartelo, ti è andata bene. Non sei un eroe, non sei un simbolo.
Non sei un genio e nemmeno una cima.
Non hai scoperto il vaccino per il vaiolo, non hai teorizzato il bosone di Higgs.
Pari palle.
E grazie a queste palle hai un impero immobiliare, ville in Costa Azzurra, villa da 20 stanze a Torino, cinque villette nella stazione sciistica di Limone Piemonte, 5 appartamenti a Parma, una villa a Forte dei Marmi, due case a Rivoli e 20 appartamenti in Sardegna.
Parando palle.
Così hai rilevato il ristorante Zerosei a Pistoia, lo stabilimento balneare la Romanina a Ronchi e l’hotel quattro stelle “Stella della Versilia”».
Così hai comprato la Zucchi.
Parando palle.
Quelle palle che a 19 anni prevedevi di smettere di parare molto presto: “A 40 anni lo potrei vincere soltanto come allenatore. Non ci arriverei mai come giocatore, è troppo stressante, una tensione continua”, dicevi.
Poi, vedendo quanto rendono quelle palle, hai cambiato idea.
Perché, al netto delle gesta sportive, chi sei?
Un ragazzone alto che cercava di darsi un tono nella società. Bocciato in seconda superiore nemmeno da privatista sei riuscito a diplomarti, ma con arroganza e tracotanza ti sentivi in diritto di iscriverti all’Università dimenticando che il diploma non te l’eri mai preso, e presenti quindi un documento falso. Volevi studiare Legge e hai cominciato infrangendola.
Patteggi la pena e paghi una multa di sei milioni di lire.
Corri sotto la curva con la scritta sulla maglia “Boia chi molla” e vieni deferito.
Lo confessasti, non era malafede. Non sapevi che era il motto dell’esercito della Repubblica Sociale Italiana.
Che era un’espressione fascista. Non sapevi un cazzo. “Una botta d’ignoranza” scrivesti nella tua biografia.
Tranquillo Gigi, noi alla tua ignoranza abbiamo sempre creduto.
Come quando scegliesti la maglia numero 88, qualche Associazione antirazzista protestò perché era il numero di Hitler ma tu, candidamente dichiarasti: “L’88, cioè quattro palle, era proprio il numero adatto a me: un uomo con 4 palle…”.
Anche qui nessuna malafede. Solo ignoranza.
Ed anche con le scommesse, brutto tuo vizietto, non ti è andata bene.
Prima nel 2006, ne esci pulito pur ammettendo di aver più volte puntato sui risultati dei campionati stranieri. Eri sospettato di aver giocato proprio sulla Juve.
La lezione però non ti serve e ci riprovi ancora con il tuo amico Massimo Alfieri, nella nota tabaccheria di Parma. 1,5 milioni di € in 14 assegni, telefonate segrete, tutto celato perché ti sentivi furbo. Ma il bosone di Higgs non l’avevi scoperto tu e infatti ti beccano.
Prima parli di soldi per operazioni immobiliari . Nessuna scommessa. Poi dici “Niente da spiegare
Spendo i soldi come voglio”
Ma nella Tabaccheria di Parma le percentuali di vincite sulle scommesse sono dell’83%.
Un sospetto potrebbe venire anche a chi non è una volpe come te, non credi?
Ma per te, invece, è l’Italia ad essere bigotta.
La tua carriera continua alla grande con i bianconeri, quelli che quando stavi a Parma definisti “Asini”
suscitando le ire di Moggi, poi diventato grande amico.
Vinci trofei con stile.
Lo stile che ti fa chiudere un occhio sul gol di Muntari
Che ti fa confessare che In Italia vincete perché gli altri si scansano.
Che ti fa investire, arricchire.
Per carità, con i tuoi soldi ci fai quel che vuoi.
Vallo a spiegare però ai 6 condomini del complesso residenziale in costa azzurra che devono pagare loro le tue quote di condominio per 32000€, che non hai versato nonostante la condanna di un Tribunale Francese
E se non ci fossimo noi miserabili, attratti da questo sport, te lo sognavi tutto questo, puoi scommetterci.
A proposito, se decidi di farlo, vai nella tabaccheria di Parma. Lì si vince facile”.

:snob:

DigitalPayne
12-04-18, 12:41
Sto sentendo le parole di Buffone a Sport Mediaset per la prima volta. [emoji23]

Un po' lo capisco, abituato in Italia a saltare addosso all'arbitro senza che gli facciano nulla, quando poi va in Europa trova qualcuno che lo espelle, soprattutto per le proteste su un rigore che c'era.

Comunque do un consiglio alla Juve, per vincere la Champions non comprate gli scarti delle grandi squadre, tipo Benatia. Ci sarà un motivo se il Bayern non se l'è tenuto?

E soprattutto, comprate attaccanti determinanti anche fuori dal San Paolo.

CeC
12-04-18, 12:43
Sul sito ufficiale della Juve leggo (mica ci vado eh, avira me lo blocca, l'ho letto su un altro sito):

[...] al ritorno deve ringraziare il fischietto del signor Oliver che concede un rigore a meno di trenta secondi dai supplementari, [...]

Il problema dunque non è il rigore che non c'è (che peraltro c'è), ma il fatto che sia stato dato a 30 secondi dalla fine.

Ma stiamo tutti scherzando?

questione di sensibilità frikky :snob:

Sbonk
12-04-18, 12:50
Sto sentendo le parole di Buffone a Sport Mediaset per la prima volta. [emoji23]

Un po' lo capisco, abituato in Italia a saltare addosso all'arbitro senza che gli facciano nulla, quando poi va in Europa trova qualcuno che lo espelle, soprattutto per le proteste su un rigore che c'era.

Comunque do un consiglio alla Juve, per vincere la Champions non comprate gli scarti delle grandi squadre, tipo Benatia. Ci sarà un motivo se il Bayern non se l'è tenuto?

E soprattutto, comprate attaccanti determinanti anche fuori dal San Paolo.

Un po' come dire nel 2009:"amici dell'Inter, per vincere la Champions non comprate gli scarti delle grandi squadre, tipo Lucio e Sneijder. Ci sarà un motivo se bayern e real non se li son tenuti?"

Francamente, con la stagione che sta facendo, Benatia mi pare l'ultimo dei problemi

Tavea
12-04-18, 12:50
Ma HCE ha fatto li sordi e va in tribuna stampa al bernabeu?Nah, ha preso le foto su Twitter da altri giornalisti che le hanno fatte

Drake Ramoray
12-04-18, 13:07
buffoff e torna a casa messi i migliori giochi di parole della giornata di champions

freddye78
12-04-18, 13:10
Un po' come dire nel 2009:"amici dell'Inter, per vincere la Champions non comprate gli scarti delle grandi squadre, tipo Lucio e Sneijder. Ci sarà un motivo se bayern e real non se li son tenuti?"

Francamente, con la stagione che sta facendo, Benatia mi pare l'ultimo dei problemiThis

ryohazuki84
12-04-18, 13:16
apro il corriere dello sport: voto a buffon 9 :rotfl:

e poi c'è scritto che mai nessuno prima di ieri aveva segnato 3 gol in champions al bernabeu, ma questa l'hanno dimenticata?

https://www.youtube.com/watch?v=JSsKxMUy9x4

Alastor_Tiziano
12-04-18, 13:16
http://video.gazzetta.it/real-juve-buffon-un-crimine-contro-umanita-sportiva/5027cb82-3e30-11e8-8dac-19e36396f45b?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|real-juve-buffon-un-crimine-contro-umanita-sportiva&cmpid=shortener_797f2d22YO_facebook

Come chiudere la propria carriera nel peggior dei modi ...

Geralt di Rivia
12-04-18, 13:17
Pure Dzeko è uno scarto del City. Che è fuori dalla Champions, mentre la Roma è dentro grazie a un suo partitone. La lunga striscia di partite di campionato nelle quali la Juve ha smesso di prendere gol mi pare sia più o meno iniziata a partire dall'utilizzo assiduo di Benatia... ovvio che non avrebbe dovuto entrare in quel modo, ma in queste partite è facile perdere la testa e comportarsi con scarsa lucidità (ricordo il ritorno della Roma con lo Shakhtar nel quale a due romanisti è partita la capoccia per una rimessa laterale invertita nel primo tempo, asd... secondo me se stai bello disciplinato al tuo posto vuol dire che non le senti abbastanza, ed è impossibile fare risultato a questi livelli con l'apatia).

Geralt di Rivia
12-04-18, 13:36
Comunque.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/30710558_10214877005251651_4462573340216737326_n.j pg?_nc_cat=0&oh=3fc0dcf7b8f267c26622f2275881898a&oe=5B68B78C

Tra tutte e quattro fanno ventiquattro Champions League, non male :snob:.

nicolas senada
12-04-18, 13:37
bah per me il discorso scarti ecc ha poco senso, anche pirlo e seedorf erano scarti dell'Inter a suo tempo...

più che altro, è una mia impressione o benatia tende ad essere piuttosto fallosetto?
(non seguo la juve ma ho visto partite con milan e real)

Roby90
12-04-18, 13:45

e poi c'è scritto che mai nessuno prima di ieri aveva segnato 3 gol in champions al bernabeu, ma questa l'hanno dimenticata?

https://www.youtube.com/watch?v=JSsKxMUy9x4

Pato XD

SimoSky
12-04-18, 13:50
Comunque.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/30710558_10214877005251651_4462573340216737326_n.j pg?_nc_cat=0&oh=3fc0dcf7b8f267c26622f2275881898a&oe=5B68B78C

Io ne conto 22 :asd:

Geralt di Rivia
12-04-18, 13:53
Io ne conto 22 :asd:

Ne avevo attribuite sette al Liverpool :blush:.

Angels
12-04-18, 13:54

Il Bayern vinse 4-2 al Bernabeu nel 2000, 3 goal senza subirne nessuno non ci era mai riuscito nessuno.

Kivan
12-04-18, 14:07
ehhhh Vallo a spiegare a chi probabilmente manco l'ha vista quella partita o solo per sentito dire e posta foto ad minchiam....
Noi capiamo bene. Siete voi che fate finta di non capire.
Il problema non fu l'averla giocata.
Il problema fu, e la foto è EMBLEMATICA, il festeggiare :roll:
Speriamo sia chiaro

ryohazuki84
12-04-18, 14:10
Comunque.

e trova l'intruso direi :asd:

Covin
12-04-18, 14:11

Stile Juve.

frittole
12-04-18, 14:33
Noi capiamo bene. Siete voi che fate finta di non capire.
Il problema non fu l'averla giocata.
Il problema fu, e la foto è EMBLEMATICA, il festeggiare :roll:
Speriamo sia chiaro

Tu ti ricordi anche i motivi perche' andarono in giro a festeggiarla, no perche' io ero a Ciampino in albergo e la partita l'ho vista, ti ricordi che non c'erano piu' transenne e che i tifosi erano quasi a bordo campo, quelli di entrambe le squadre divisi dalla Polizia Belga e che alla fine per placare gli animi fu fatto fare i giro...questo lo ricordi?
Giusto per chiarire.
No perche' se siamo ancora al "non dovevano giocarla" allora siano al vuoto pneumatico.

Diabolik
12-04-18, 14:39
Il Bayern vinse 4-2 al Bernabeu nel 2000, 3 goal senza subirne nessuno non ci era mai riuscito nessuno.

E infatti nemmeno voi ci siete riusciti :bua:

frittole
12-04-18, 14:40
https://www.facebook.com/cinghiosgroup.cosenza/videos/2060376040883729/

- - - Aggiornato - - -

https://www.facebook.com/cinghiosgroup.cosenza/videos/2060376040883729/

Piegato in due dal ridere..... :rotfl:

Angels
12-04-18, 14:42

Mi pare di aver letto che sia l'unica sconfitta con scarto di 2 goal del Real in casa oltre quella del Bayern nella storia.

Covin
12-04-18, 14:49

testudo13
12-04-18, 14:57
https://www.youtube.com/watch?v=CtOfVXiwOj8

Sandro Storti
12-04-18, 15:06
https://preview.ibb.co/hEiH6n/index.jpg

nicolas senada
12-04-18, 15:15
quest'ultima è un pò old, gira da almeno stamattina presto :asd:

Sandro Storti
12-04-18, 15:19
Eh oh, l'altra l'ho fatta io, questa mi è arrivata.

ryohazuki84
12-04-18, 15:24
Mi pare di aver letto che sia l'unica sconfitta con scarto di 2 goal del Real in casa oltre quella del Bayern nella storia.

cito testuali parole: "mai presi tre gol in champions al bernabeu" non si parla di gol di scarto nè di partite senza fare gol

Angels
12-04-18, 15:25
cito testuali parole: "mai presi tre gol in champions al bernabeu" non si parla di gol di scarto nè di partite senza fare gol

Sono sicuramente sbagliate.
http://www.goal.com/it/notizie/il-real-madrid-e-i-ko-casalinghi-in-champions-mai-con-3-reti/129hrvx54m5gd1k2ju9551ion3

Volo
12-04-18, 15:45

nicolas senada
12-04-18, 15:52
https://www.gazzetta.it/Calcio/Champions-League/12-04-2018/tacconi-buffon-real-oliver-madrid-faccia-collina-malafede-champions-260469688275.shtml

ma che cazzo :rotfl:
Stile Juve proprio :rotfl:

Angels
12-04-18, 15:55
Tacconi non è esattamente politically correct

nicolas senada
12-04-18, 16:05
si, e a quanto pare non conosce neppure il concetto di 'danno procurato' :asd:

Reri
12-04-18, 16:14

No ma complimenti.

http://www.dagospia.com/img/foto/05-2015/platini-esulta-per-la-coppa-campioni-all-heysel-673184.jpgDetto da *

MrVermont
12-04-18, 16:15
si, e a quanto pare non conosce neppure il concetto di 'danno procurato' :asd:No no lo conosce benissimo. Infatti lui avrebbe procurato un danno fisico all'inglesino :sisi:

Sbonk
12-04-18, 16:31
si, e a quanto pare non conosce neppure il concetto di 'danno procurato' :asd:Danno procurato che però, come confermato da Rizzoli domenica a sky, non esiste, esiste solo nella testa di caressa :asd:

MrVermont
12-04-18, 16:44
Dio che povero coglione

Inviato da un pinguino spanatoLui o Buffon? :uhm:

nicolas senada
12-04-18, 17:03
Danno procurato che però, come confermato da Rizzoli domenica a sky, non esiste, esiste solo nella testa di caressa :asd:

chiamalo come vuoi o no, resta il fatto che se impedisci - con un contatto scomposto da dietro di gamba/corpo/braccio - ad un altro giocatore di segnare un rigore in movimento a 5 metri a porta spalancata non è scandaloso che ti fischino rigore contro :asd:

questo non per dire che era rigore nettissimo (anzi..) ma non è neanche 'niente' come tanti gobbi si affannano a sostenere

purtroppo non avremo mai la controprova della stessa azione dall'altra parte del campo :asd:

Sbonk
12-04-18, 17:09
chiamalo come vuoi o no, resta il fatto che se impedisci - con un contatto scomposto da dietro di gamba/corpo/braccio - ad un altro giocatore di segnare un rigore in movimento a 5 metri a porta spalancata non è scandaloso che ti fischino rigore contro :asd:

questo non per dire che era rigore nettissimo (anzi..) ma non è neanche 'niente' come tanti gobbi si affannano a sostenere

purtroppo non avremo mai la controprova della stessa azione dall'altra parte del campo :asd:Ma per me era un rigore che si può tranquillamente dare, poi ognuno si faccia la sua idea.

Comunque sabatini la faccia come il culo, oggi va a dire che "non si può giudicare un'azione da un fermo immagine" quando ieri ci hanno costruito sopra tutta la trasmissione :facepalm:

https://twitter.com/Sabatini/status/984418419100483584?s=19

Angels
12-04-18, 17:13
Lo scommettitore giamaicano fortunato
http://www.today.it/mondo/scommette-per-sbaglio-roma-maxi-vincita.html#_ga=2.57678634.1050680738.1523260057-983679414.1516110981

Roby90
12-04-18, 17:15
Ma per me era un rigore che si può tranquillamente dare, poi ognuno si faccia la sua idea.

Comunque sabatini la faccia come il culo, oggi va a dire che "non si può giudicare un'azione da un fermo immagine" quando ieri ci hanno costruito sopra tutta la trasmissione :facepalm:

https://twitter.com/Sabatini/status/984418419100483584?s=19

Da qui si vede benissimo che Benatia sbaglia ad appoggiare la mano, Vazquez appena la sente si accartoccia come colpito da un Titano e l'arbitro fischia rigore. Alla fine in diretta era molto difficile, secondo me Vazquez lo cerca spudoratamente ma allo stesso tempo è un rigore che in quella circostanza, con il giocatore davanti alla porta, si può fischiare.

Frykky
12-04-18, 17:21
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1734363783297440&id=482356418498189

La sudiciata di chiellini 🤣

Angels
12-04-18, 17:23
Come ho scritto appena in JAS si sarà ricordato di Maspero e del rigore di Salas, ma CR7 non è Salas.

Frykky
12-04-18, 17:28
Da qui si vede benissimo che Benatia sbaglia ad appoggiare la mano, Vazquez appena la sente si accartoccia come colpito da un Titano e l'arbitro fischia rigore. Alla fine in diretta era molto difficile, secondo me Vazquez lo cerca spudoratamente ma allo stesso tempo è un rigore che in quella circostanza, con il giocatore davanti alla porta, si può fischiare.Certo perché a mezzo metro dalla porta solo davanti al portiere il tuo primo pensiero è cercare il rigore

Roby90
12-04-18, 17:35
Certo perché a mezzo metro dalla porta solo davanti al portiere il tuo primo pensiero è cercare il rigore

Solita argomentazione idiota, aveva la palla sul piede pronta per essere calciata? No, aveva una palla che gli rimbalzava sul petto (se stava dritto e non si accartocciava) che doveva controllare, stoppare, portarsela ad altezza piede e calciare, tutto questo con il difensore in recupero.
Quindi si, cercare il rigorello non era una brutta idea.

Volo
12-04-18, 17:45
è un rigorino ino ino, di quelli che in genere se sei una grande squadra ti fischiano solo a favore

DigitalPayne
12-04-18, 18:08
https://youtu.be/WHAeChP_rGk

Juve squadra provinciale

ryohazuki84
12-04-18, 18:11
Lo scommettitore giamaicano fortunato
http://www.today.it/mondo/scommette-per-sbaglio-roma-maxi-vincita.html#_ga=2.57678634.1050680738.1523260057-983679414.1516110981

me l'immagino che va a ritirare i soldi con "jammin" in sottofondo e la faccia così

https://cdn.cnn.com/cnnnext/dam/assets/160815202407-usain-bolt-smiles-jeanne-moos-pkg-exlarge-169.jpg

Recidivo
12-04-18, 20:05
Detto da quello che tifa brandendo il foglietto con il - 39.
Ma vai a farti fottere ipocrita di stocazzo.

Eppure ti ricordavo educato.
Ma si sa, le persone non si conoscono mai fino in fondo.

Recidivo
12-04-18, 20:08
https://youtu.be/WHAeChP_rGk

Juve squadra provinciale

La pvonuncia dell’Avvocato però è sempre da seghe.

Tavea
12-04-18, 20:17
Per fortuna che ci pensa Tuttosport a calmare le acque:smug:
Le minacce di morte ovviamente si sprecanohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180412/80a9d7edab3969c46fb306ff9c9f12bc.jpg

freddye78
12-04-18, 21:16
Per fortuna che ci pensa Tuttosport a calmare le acque:smug:
Le minacce di morte ovviamente si sprecanohttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20180412/80a9d7edab3969c46fb306ff9c9f12bc.jpgÈ figa? Dalle foto non si capisce

DigitalPayne
12-04-18, 21:32
Forza Lazzie in semifinale. Arsenal rischia di farsi rimontare.

Sky ancora ridicola a trasmettere diretta Gol in chiaro.

DigitalPayne
12-04-18, 21:36
No, vabbè...

Howard TD
12-04-18, 21:37
Suicidio in 5 minuti

Angels
12-04-18, 21:38
La Lazio ha preso 3 goal in 4 minuti.

DigitalPayne
12-04-18, 21:39
Il solito crollo della Lazio, però con un gol può andare ai supplementari.

EddieTheHead
12-04-18, 21:40
tre goal in 4 minuti :facepalm: mò escono

daradda
12-04-18, 21:42
Squadra di rincojoniti...

blacklotus
12-04-18, 21:45
Grande Lazie.
I romanisti sborrano sui soffitti domani

Alastor_Tiziano
12-04-18, 21:49
Inzaghi ha già dato colpa alla terna arbitrale ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

daradda
12-04-18, 21:50
Un problema di vitale importanza i romanisti che godono...

Tavea
12-04-18, 21:51
che cazzo fa la lazie:rotfl::rotfl:

blacklotus
12-04-18, 21:51
Un problema di vitale importanza i romanisti che godono...

mamma mia, so salty.

Volo
12-04-18, 21:56
lazio ma che cazzo fai

Howard TD
12-04-18, 21:58
Crollo incredibile a qualificazione praticamente in tasca...

LucaX360
12-04-18, 21:59
Ma che menghia hanno combinato.... :facepalm:

EddieTheHead
:facepalm:

freddye78
Grande Lazie.
I romanisti sborrano sui soffitti domaniGli è rimasto ancora qualcosa dopo questi due giorni di champions?