PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] The Division

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28

Bishop76
14-03-16, 13:08
io pure non vedo l'ora di giocare nei raid con voi :vojo: :vojo:

in ogni caso in uk è il best launch ever avvenuto durante il Q1:

The Division is the UK's biggest ever game launch during the first three months of any year.

The online shooter's arrival last week was the biggest Q1 debut for any game since previous record holder, PS2 racer Gran Turismo 4 back in 2005.

In the UK, it was Ubisoft's third-biggest ever biggest ever game release - behind Watch Dogs and Assassin's Creed 3. The publisher will hopefully be happy with the news - although after four years of development it's likely Ubisoft needs the game to be a colossal success.

54 per cent of physical copies were sold on PlayStation 4, while 45 per cent were sold on Xbox One - a pretty close platform split. No doubt Microsoft's marketing spend and promise of early access to the game's DLC helped here.

Reri
14-03-16, 13:53
Io vi dico solo che ieri notte (alle due e mezza), quando chiudevo gli occhi vedevo le colonnine blu e viola dei drop..... :facepalm:

E comunque oggi sto da un cliente con due sole ore di sonno.....evviva!!!!

Io penso di poter tornare operativo mercoledì. Se riesco però a fare qualche missioncina secondaria per arrivare 22 (ora sono a metà del 20), almeno ne approfitto per appaiarmi.

Echein
14-03-16, 13:58
A 20 inizia a dropparle nella dark zone. E a 16 iniziano a venderle

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Ecco io per ora la stavo degnando poco quella zona

freddye78
14-03-16, 14:01
Iniziato nel we, fatto 8 livelli e devo dire che oggi in ufficio faccio fatica a lavorare e a non pensare a quando finalmente potrò tornare a casa, mettere i pupi a nanna e farmi un'altra sessione... il gioco mi ha acchiappato proprio tanto, nonostante non abbia ancora visto praticamente nulla e sia una sega totale (moio una missione si e una no! :urka:).

PRO:
- grafica meravigliosa (e ho i settaggi solo su medio...)
- missioni divertenti (anche se poi alla fin fine si tratta sempre di andare in un posto della mappa e triturare tutto quello che si muove per recuperare oggetti, persone, cose o solo per il piacere di triturare)
- mondo esplorabile e ricco di "chicche" da scoprire (entrare in un palazzo e saccheggiarlo, cercare note, manuali, droni, ecc.ecc.)
- struttura delle mappe che, per il poco che ho visto, permette anche approcci differenti alla stessa missione con appostamenti, tattiche di accerchiamento, ecc.ecc.

CONTRO:
- per ora ne ho trovato uno solo: il matchmaking fa ca.are a spruzzo. Ho provato a fare un paio di volte una missione in gruppo (a difficile) e i gruppi vengono assemblati alla pene di canide...
Nella prima mi hanno messo con 2 pg lvl10 e uno lvl 8, io ero lvl 6: passavo il tempo a farmi ressare e a fare il solletico ai mob
Nella seconda c'era uno di 9, io di 8, uno di 6 e uno di 4: passavamo il tempo a schiattare e riprovare.
In entrambi i casi le abbiamo portate a termine, semplicemente morendo/ressando/ripulendo piano piano: non è il massimo del divertimento certo, si va avanti per forza di inerzia... però io mi divertivo già così!
Oltre all'abbinamento di lvl sballato, direi che anche la mancanza di coordinazione rende il matchmaking inutile: ognuno fa più o meno i fatti suoi e qualunque tattica di gruppo va a farsi benedire!
Solo nella seconda missione ho trovato un minimo di collaborazione: quello di lvl 9 faceva fuoco di soppressione sul boss e io con fucile da cecchino gli facevo danni; per il resto ognuno scarica tutto quello che ha finchè nulla più si muove.

Giocato con un gruppo minimamente affiatato, coordinato ed equilibrato deve essere davvero divertente!
Deduco che l'hai su pc, se è corretto, ti inviterei a postare nella sezione pc che siamo pochini :bua:

Raven77
14-03-16, 14:06
Deduco che l'hai su pc, se è corretto, ti inviterei a postare nella sezione pc che siamo pochini :bua:

E io invece deduco di essere un idiota perchè ero convinto di aver aperto l'altro topic!

:censura:

Harry_Lime
14-03-16, 14:08
Ecco io per ora la stavo degnando poco quella zona
Ecco, sappi che stare nella dark zone da solo, è come essere l'unica donna in un carcere maschile.

Godsmack
14-03-16, 14:16
è scritto sotto all'avatar :sisi:

Guarda preferirei se ci fossero Daily alla "assalta la fortezza" "uccidi x" "trova gli ostaggi" alle sole 3 missioni daily(2 difficili 1 molto difficili)

Perché una volta ripulita la mappa(anche dalla robina blu e ci son vicino)...non hai altre attività sulla mappa se non raccogliere ogni 2 ore i materiali :bua:

ecco sta cosa mi fa passare la voglia di giocarci già da ora che sono ancora lvl20 :asd:

Echein
14-03-16, 14:39
Ecco, sappi che stare nella dark zone da solo, è come essere l'unica donna in un carcere maschile.

:rotfl:
Purtroppo non ho mai nessuno della lista amici che è lì o che mi chiami quindi quel unica volta ho collaborato con altri utenti

MrWashington
14-03-16, 14:55
Ok, La centrale elettrica a Molto Difficile è assurda. Nemmeno entrati c'è un orda di stronzi che uccidono con lo sguardo, ma sopratutto quelli con i fucili a pompa che corrono come dannati e appena ti prendono (perché sono pure duri a morire) ti uccidono :bua:

CX3200
14-03-16, 15:29
Ok, La centrale elettrica a Molto Difficile è assurda. Nemmeno entrati c'è un orda di stronzi che uccidono con lo sguardo, ma sopratutto quelli con i fucili a pompa che corrono come dannati e appena ti prendono (perché sono pure duri a morire) ti uccidono :bua:

perché non siete pro :tsk: aspetta che il dream team arrivi al lv.30 e poi vedrai i mob chiamare il telefono azzurro per denunciare le continue violenze subite :caffe:

in bf4 ci usano come straccio per la polvere :asd:

fatta l'appartamento di pinco pallo in solitaria, quella con l'estrazione sul tetto, bellina e nemmeno troppo ostica, a parte giusto all'inizio quando sbuca il piromane giallo, che mi insegue per tutto il livello, alla fine me lo sono pure portato in strada ma mi ha accoppato ugualmente :bua: al terzo tentativo l'ho buttato giù usando, ma praticamente ho dovuto equipaggiare il fat-man :asd:

Wilmot26
14-03-16, 15:32
Nemmeno troppo ostica? Se a Harry non fosse venuta l'idea di diverci su due fronti, e se non fosse entrato reri che ha dato quella potenza di fuoco in più che ci mancava, penso saremmo ancora lì :bua:

MrWashington
14-03-16, 15:37
perché non siete pro :tsk: aspetta che il dream team arrivi al lv.30 e poi vedrai i mob chiamare il telefono azzurro per denunciare le continue violenze subite :caffe:

in bf4 ci usano come straccio per la polvere :asd:

fatta l'appartamento di pinco pallo in solitaria, quella con l'estrazione sul tetto, bellina e nemmeno troppo ostica, a parte giusto all'inizio quando sbuca il piromane giallo, che mi insegue per tutto il livello, alla fine me lo sono pure portato in strada ma mi ha accoppato ugualmente :bua: al terzo tentativo l'ho buttato giù usando, ma praticamente ho dovuto equipaggiare il fat-man :asd:

Fidati, ti abusano pure :bua:

CX3200
14-03-16, 15:45
Nemmeno troppo ostica? Se a Harry non fosse venuta l'idea di diverci su due fronti, e se non fosse entrato reri che ha dato quella potenza di fuoco in più che ci mancava, penso saremmo ancora lì :bua:

sarà che in coop aumentano i nemici ma la parte finale non mi è sembrata molto difficile :uhm: , ho faticato un po' solo perché ero praticamente a secco di medikit (colpa di quell maledetto piromane giallo :bua:) io ho sfruttato il secondo piano poco prima del punto di estrazione per cecchinare i cecchini e buttare qualche bombetta a quelli sotto, la torretta intanto mi parava il culo nell'unico ingresso da cui potevano arrivare i nemici e con un po' di pazienza li ho seccati tutti :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Fidati, ti abusano pure :bua:

certo che con questo atteggiamento non gli sconfiggerai mai :tsk: devi andare li con l'intenzione di spaccargli il culo :snob:

Wilmot26
14-03-16, 15:48
sarà che in coop aumentano i nemici ma la parte finale non mi è sembrata molto difficile :uhm: , ho faticato un po' solo perché ero praticamente a secco di medikit (colpa di quell maledetto piromane giallo :bua:) io ho sfruttato il secondo piano poco prima del punto di estrazione per cecchinare i cecchini e buttare qualche bombetta a quelli sotto, la torretta intanto mi parava il culo nell'unico ingresso da cui potevano arrivare i nemici e con un po' di pazienza li ho seccati tutti :sisi:

- - - Aggiornato - - -

certo che con questo atteggiamento non gli sconfiggerai mai :tsk: devi andare li con l'intenzione di spaccargli il culo :snob:
Da noi arrivavano a fiotte, non c'era un momento di pausa, i cinque minuti a disposizione li spendevamo a uccidere gente, e non riuscivamo a trovare il varco temporale giusto :bua:

Harry_Lime
14-03-16, 16:11

- - - Aggiornato - - -

Beh Cx sai anche tu che proporzionalmente in 4 è più difficile. La parte finale con 1000 nemici che respawano e quasi tutti gialli due livelli sopra il livello nostro, non sono proprio easy. Mettici pure che avevamo un livello 13 che tenevamo al guinzaglio e puoi immaginare. :asd:

CX3200
14-03-16, 16:25
no infatti, anche se di nemici ne avevo un fracco anche io, ma vista la geografia del luogo era piuttosto semplice tenerli a bada, che poi sapete bene come tenda a stare parecchio arretrato :asd:

che poi è stato bello il momento dell'estrazione, ero sul tetto a cecchinare quando arriva l'elicottero, allora scendo le scale di corsa e mi fiondo un po' ingenuamente verso la corda, vuoi perché i nemici puntavano ancora verso la mia vecchia posizione, vuoi perché li abbia presi alla sprovvista (nn erano programmati per un pg che si fionda così in mezzo alla mischia) ma fatto sta che sono rimasti imbambolati per quei 2 secondi necessari all'estrazione, quando si sono accorti e cominciato a crivellarmi di colpi ero già in ritirata :asd: quando ho raggiunto la posizione sicura ero con 0,000000001 di vita :bua:

MrWashington
14-03-16, 16:45

Io ci vado con l'atteggiamento: VI UCCIDO TUTTI :sbav:

Ma poi fanno cambiare idea.

No seriamente, la difficoltà Molto Difficile è assurdamente difficile.

Harry_Lime
14-03-16, 16:45
no infatti, anche se di nemici ne avevo un fracco anche io, ma vista la geografia del luogo era piuttosto semplice tenerli a bada, che poi sapete bene come tenda a stare parecchio arretrato :asd:

che poi è stato bello il momento dell'estrazione, ero sul tetto a cecchinare quando arriva l'elicottero, allora scendo le scale di corsa e mi fiondo un po' ingenuamente verso la corda, vuoi perché i nemici puntavano ancora verso la mia vecchia posizione, vuoi perché li abbia presi alla sprovvista (nn erano programmati per un pg che si fionda così in mezzo alla mischia) ma fatto sta che sono rimasti imbambolati per quei 2 secondi necessari all'estrazione, quando si sono accorti e cominciato a crivellarmi di colpi ero già in ritirata :asd: quando ho raggiunto la posizione sicura ero con 0,000000001 di vita :bua:
Ecco, questo in 4 te lo puoi scordare.
Abbiamo dovuto gestirla così:
due sul tetto all'inizio, due che corrono in mezzo al campo di battaglia, lo attraversano tutto e arrivano dal capanno opposto.
Fuoco incrociato con respawn costante dalle spalle, arrivato l'elicottero, i due che hanno attraversato il campo ripartono, arrivati sotto uno getta al volo la valigetta di rianimazione e l'altro attacca il carico.
Quello col carico si accascia a terra mentre l'altro spara ai nemici fuggendo dal lato dove stanno gli altri due in ritirata. Mentre i nemici sparano ai tre, quello a terra col carico si rianima grazie alla valigetta e attraversa il campo per raggiungerli e finire l'opera.

Capirai che è un pelo più impegnativo cosi. :bua:

Wilmot26
14-03-16, 16:51
Ecco, questo in 4 te lo puoi scordare.
Abbiamo dovuto gestirla così:
due sul tetto all'inizio, due che corrono in mezzo al campo di battaglia, lo attraversano tutto e arrivano dal capanno opposto.
Fuoco incrociato con respawn costante dalle spalle, arrivato l'elicottero, i due che hanno attraversato il campo ripartono, arrivati sotto uno getta al volo la valigetta di rianimazione e l'altro attacca il carico.
Quello col carico si accascia a terra mentre l'altro spara ai nemici fuggendo dal lato dove stanno gli altri due in ritirata. Mentre i nemici sparano ai tre, quello a terra col carico si rianima grazie alla valigetta e attraversa il campo per raggiungerli e finire l'opera.

Capirai che è un pelo più impegnativo cosi. :bua:
Si.
Ma
Quanto
È
Stato
Figo?!?!

- - - Aggiornato - - -

Io ci vado con l'atteggiamento: VI UCCIDO TUTTI :sbav:

Ma poi fanno cambiare idea.

No seriamente, la difficoltà Molto Difficile è assurdamente difficile.
Sento già Harry che ride in cuffia alla centesima volta che i mob non capiscono chi comanda.

MrWashington
14-03-16, 16:52
Si.
Ma
Quanto
È
Stato
Figo?!?!

- - - Aggiornato - - -

Sento già Harry che ride in cuffia alla centesima volta che i mob non capiscono chi comanda.

Io sento Harry urlare altro :asd:

Wilmot26
14-03-16, 16:56
Quello prima delle cento volte, poi scatta l'euforia dei guerrieri dell'antichità, talmente inebriati dalla lotta da non capire più un cazzo e andare al macello tutti gasati.

MrWashington
14-03-16, 17:01
Quello prima delle cento volte, poi scatta l'euforia dei guerrieri dell'antichità, talmente inebriati dalla lotta da non capire più un cazzo e andare al macello tutti gasati.

Video, Lexington Event Center

https://www.youtube.com/watch?v=ZipERFu3_eo

Questa è quella che ho finito ieri, dopo 1 ora e mezzo :bua:

Harry_Lime
14-03-16, 17:02

Comunque sarà una forma di malattia mentale, ma quando in un gioco si muore e si muore e si muore perchè la sfida è davvero elevatissima, io mi diverto come un matto e mi gaso anche di più.

Oggi avevo un'oretta e dopo aver sistemato il mio inventario, sono andato in dark zone e ho davvero spaccato l'ano per mezz'oretta. Ho fatto anche il video, ma non riesco a capire dove si trova il menu per gestire i video e caricarli su youtube o twitch.

Comunque gran gioco. Secondo me dovremmo aprire una petizione sul forum per mettere le daily come dice mrwashinghton, cioè missioni secondarie a molto difficile.
Ad esempio, sarebbe figo se invece di farti fare una missione principale al giorno, ti facessero fare tot missioni secondarie del liberare gli ostaggi in ad esempio 4 zone.
O anche riattivare le pompe dell'acqua di tutte le zone della città entro 60 minuti.

Potremmo preparare una lettera ufficiale in inglese e piazzarla sul forum del gioco.

MrWashington
14-03-16, 17:06
Comunque sarà una forma di malattia mentale, ma quando in un gioco si muore e si muore e si muore perchè la sfida è davvero elevatissima, io mi diverto come un matto e mi gaso anche di più.

Oggi per avevo un'oretta e dopo aver sistemato il mio inventario, sono andato in dark zone e ho davvero spaccato l'ano per mezz'oretta. Ho fatto anche il video, ma non riesco a capire dove si trova il menu per gestire i video e caricarli su youtube o twitch.

Comunque gran gioco. Secondo me dovremmo aprire una petizione sul forum per mettere le daily come dice mrwashinghton, cioè missioni secondarie a molto difficile.
Ad esempio, sarebbe figo se invece di farti fare una missione principale al giorno, ti facessero fare tot missioni secondarie del liberare gli ostaggi in ad esempio 4 zone.
O anche riattivare le pompe dell'acqua di tutte le zone della città entro 60 minuti.

Potremmo preparare una lettera ufficiale in inglese e piazzarla sul forum del gioco.

Sfondi una porta aperta con me per questa cosa.

Vengo da anni e anni di MMORPG e le daily servono (ma non troppe!) per tenere il gioco vivo e allo stesso tempo permettere alla gente di equipaggiarsi.
Mi piacerebbe pure un ciclo di daily che cicla ogni giorno tra zona e zona (tipo, oggi c'è lincoln, domani un altra a caso) sennò la mappa è VUOTA :bua:

Per me una richiesta sul forum ufficiale sarebbe un ottima cosa. approvo completamente.

Tra l'altro ho scoperto che il loot tra DZ1 e DZ6 non cambia una sega, hanno la solita % di riuscita.

Wilmot26
14-03-16, 17:12
Io ci sto, ma la lettera bisogna mettergliela giù figa in modo che tanti aderiscano anche solo per come è scritta.
Tipo membri della divisione che richiedono di poter essere più utili ai cittadini e poter fare anche le missioni secondarie come daily.

Reri
14-03-16, 18:37
Si va be a sto punto alleghiamo anche book fotografico in stile cosplay con tanto di bende, cicatrici, tatuaggi ed equipaggiamento della divisione così portiamo a casa il risultato!!!

MrWashington
14-03-16, 18:39
No beh per completezza dovremmo creare il virus del gioco e diffonderlo :asd: :bua:

Wilmot26
14-03-16, 18:49
Non sapete colpire il cuore della gente :caffe:

Il Mik
14-03-16, 20:14
Noi invece siamo così, striscianti in cerca di una carezza che non arriverà mai

https://www.youtube.com/watch?v=cbZ_1epjicc

Nevade
14-03-16, 20:32
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Io che entro nell'inquadratura mentre sei tutto serio a sparare, mannaggia :rotfl:

Echein
14-03-16, 20:56
Lv 21....le cose iniziano a farsi serie

Harry_Lime
14-03-16, 21:09
Lol. In area PC chiedono il ribilanciamento del gioco perché troppo difficile.

Vi mando a zappare la terra. :asd:

http://www.thegamesmachine.it/forum/multiplayer-zone-pc/262-tom-clancys-division-post170185.html

MrWashington
14-03-16, 21:28
:rotfl: Avessi mouse e tastiera :bua: sarei molto più letale :bua:

Reri
14-03-16, 21:29
Nooooooo, che banda di pippe!!!!!

Viggio
14-03-16, 21:37

Ho raggiunto il 21 anche io nel frattempo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

MrWashington
14-03-16, 21:41
Bravi Bravi, arrivate al 30 che gli ebeti nei random mi stanno irritando :bua:

Wilmot26
14-03-16, 21:45

Blade Runner
14-03-16, 22:12
Lol. In area PC chiedono il ribilanciamento del gioco perché troppo difficile.

Vi mando a zappare la terra. :asd:

http://www.thegamesmachine.it/forum/multiplayer-zone-pc/262-tom-clancys-division-post170185.html

pensare che i pcisti un tempo si definivano "hardcore" rispetto a quelli console :asd:

CX3200
14-03-16, 23:33
pc master race :rotfl:

l'appartamento a NORMAL impossibile in solo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ceccazzo
14-03-16, 23:54
:asd: appena rifatta 2 volte in hard mode con matchmaking, certo che un ottimo fucile di precisione ti cambia la vita (con critici da 10k a raffica grazie ad una stabilità elevata)

Blade Runner
15-03-16, 00:44
:asd: appena rifatta 2 volte in hard mode con matchmaking, certo che un ottimo fucile di precisione ti cambia la vita (con critici da 10k a raffica grazie ad una stabilità elevata)

io con l'm1a mi trovo a meraviglia per ora

Doom
15-03-16, 01:04
Intanto ho raccolto tutti i collezionabili; echo, droni, registrazioni, documenti.. tutto. Alcuni echo sono relativi alle missioni secondarie e li sblocca solo in ordine prestabilito, per il resto nessun bug da segnalare.

MrWashington
15-03-16, 01:59
Da come vedo e leggo in giro nessuno si azzarda ad andare in DZ 5-6 :asd: chissà perché, tanto il loot è identico tra DZ 1 e 6 :bua:

Non riesco a migliorare il pg senza i pezzi gialli :bua:

113k dps, 50k vigore, 20,5k Potenza abilità.

Sto accumulando punti phoenix per acquistare il fucilozzo Liberator, anche se l'AK Mercato Nero mi ispira uguale.

Gandolaro
15-03-16, 07:59
Il ribilanciamento del gioco mi ha spezzato :rotfl:

Serian
15-03-16, 08:15
Da come vedo e leggo in giro nessuno si azzarda ad andare in DZ 5-6 :asd: chissà perché, tanto il loot è identico tra DZ 1 e 6 :bua:

Non riesco a migliorare il pg senza i pezzi gialli :bua:

113k dps, 50k vigore, 20,5k Potenza abilità.

Sto accumulando punti phoenix per acquistare il fucilozzo Liberator, anche se l'AK Mercato Nero mi ispira uguale.

Davvero il loot è uguale? Si perde un po' il senso di andarci a sto punto

Blade Runner
15-03-16, 08:44
dalle 9 per tre ore ci dovrebbe essere manutenzione

Eric Starbuck
15-03-16, 09:07
Ma chi è di voi che è livello 14 di dark zone? :eek:

Quando l'ho visto ieri sera non volevo crederci. siamo tutti di 0 o massimo 3 di dark zone, tranne uno che è di livello 14 di dark zone e livello 14 di personaggio. :eek:

Questo ha passato la vita solo nella dark zone ed ha preso il resto del gioco come un contorno mi sa. Complimenti. io devo ancora metterci piede.

Ieri sera con Kiappo abbiamo fatto la stazione di polizia! :lol: le comiche! mi sono troppo divertito. pure il combattimento finale che sembrava impossibile, con la giusta tattica al quarto tentativo l'abbiamo fatto in scioltezza. per fortuna solo uno dei nemici ha salito le scale! Gli altri gialli dell'ultima ondata li abbiamo seccati dalla balconata piano piano. senza fretta.

Questa banda tende ad avvicinarsi senza ritegno al giocatore e manda a ramengo qualsiasi piano tattico di accerchiamento etc... Mi piacciono molto di più queste missioni con nemici finali cazzuti piuttosto che quelle con il mostrone finale tipo Joe ferro etc che possono subire dozzilioni di colpi.

La missione mi ha fatto salire a livello 18 e prima di staccare ho mandato tutti a quel paese ed ho investito 20.000 dei miei 60.000 in un arma viola di livello 18. Poi ho comprato un caricatore esteso che ha portato la mitraglietta (loot della missione) da 30 a 45 colpi nel caricatore. ora mi sento pronto ed attrezzato. prima avevo mitraglietta livello 16 e fucile da cecchino da livello 14. :bua: ero molto underpowered.

Ad ogni aumento di livello bisognerebbe trovare subito un arma del livello attuale... ma non è sempre facile.

Wilmot26
15-03-16, 09:11
Io dovrei essere di liv 17 della dz :uhm:
Comunque a me pare strano che il drop rate sia il medesimo in tutte le zone della dz...

CX3200
15-03-16, 09:16
grado 14 di dz è niente :asd:

io dovrei essere 19 e alla fine ci sono entrato 2-3 volte :sisi:

cmq bella la stazione di polizia, soprattutto quando si sale al secondo piano, appena arrivi vedi 2 nemici che appena ti vedono scappano, noi come dei fessi gli rincorriamo e ci ritroviamo in una stanza piena di nemici che ci fa il culo, la più classica delle trappole/imboscate e noi ci siamo cascati come degli idioti :rotfl:

Blade Runner
15-03-16, 10:23
alla fine credo che sia giusto che la DZ sia tosta anche perchè è parte integrante dell'end game.
deve essere una sfida altrimenti non ce gusto. che il buon 80% di abbia sfruttato poco questa modalità
la dice lunga su quanto è tosta :asd: io le uniche due volte che ci sono entrato mi hanno seccato subito
e ho abbandonato.

ps: scusa kiappoz ma ieri poi sono uscito dal gruppo perchè eri entrato in una dark zone di livello
troppo alto e non ti vedevo

Godsmack
15-03-16, 10:34
https://youtu.be/AOhWm20l1j8

:asd:

MrWashington
15-03-16, 10:45
Davvero il loot è uguale? Si perde un po' il senso di andarci a sto punto

Ha senso andarci ma tra dz1 e dz6 non c'e differenza di %loot. Infatti tutti stanno nelle prime due a farmare i boss.
Ieri ho incontrato 10-12 players in stile battaglione in dz1-2 di livello 51 di DZ :asd:

Io sto a lv21 di DZ

Harry_Lime
15-03-16, 10:48
Io sono 19 di dark Zone e 22 fuori.
Cx, ieri non ho livellato a 23 per un micro soffio. Se passi a 23 ci metto mezzo secondo a pareggiare. Vedi tu.

Kiappo
15-03-16, 10:48
alla fine credo che sia giusto che la DZ sia tosta anche perchè è parte integrante dell'end game.
deve essere una sfida altrimenti non ce gusto. che il buon 80% di abbia sfruttato poco questa modalità
la dice lunga su quanto è tosta :asd: io le uniche due volte che ci sono entrato mi hanno seccato subito
e ho abbandonato.

ps: scusa kiappoz ma ieri poi sono uscito dal gruppo perchè eri entrato in una dark zone di livello
troppo alto e non ti vedevo

figurati, sono entrato e mi hanno ucciso in 2 minuti.

Cmq ho anche voluto provare a fare il traditore e ho seccato un player rubandogli il loot. Peccato che poi sono arrivati altri player incazzati e mi hanno fatto il culo.

Blade Runner
15-03-16, 10:51
ma il level cap di dark zone quant'è? io ci sono stato due volte e sono salito al quinto livello.

- - - Aggiornato - - -

figurati, sono entrato e mi hanno ucciso in 2 minuti.

Cmq ho anche voluto provare a fare il traditore e ho seccato un player rubandogli il loot. Peccato che poi sono arrivati altri player incazzati e mi hanno fatto il culo.

magari ci riproviamo andando nella prima dz. anche se sarebbe meglio essere almeno in tre :asd:

CX3200
15-03-16, 10:52
Io sono 19 di dark Zone e 22 fuori.
Cx, ieri non ho livellato a 23 per un micro soffio. Se passi a 23 ci metto mezzo secondo a pareggiare. Vedi tu.

alla faccia "eh ma se dite che non giocate non gioco" :asd: .....scherzo eh ;)

cmq sono ancora 22 e mezzo, oggi volevo provare ancora un po' di dark zone in solitaria, per vedere se nei giorni feriali le cose sono diverse (anche i mob devono andare in ufficio a lavorare :asd3:) cmq se salgo ti avverto :sisi:

Wilmot26
15-03-16, 10:53
Ha senso andarci ma tra dz1 e dz6 non c'e differenza di %loot. Infatti tutti stanno nelle prime due a farmare i boss.
Ieri ho incontrato 10-12 players in stile battaglione in dz1-2 di livello 51 di DZ :asd:

Io sto a lv21 di DZ
Ma il cap della dz non è 50?
Che poi non ho ancora capito, il livello in dz serve solo per le casse e per fare gli acquisti dal vendor giusto?

Harry_Lime
15-03-16, 10:55
alla faccia "eh ma se dite che non giocate non gioco" :asd: .....scherzo eh ;)

cmq sono ancora 22 e mezzo, oggi volevo provare ancora un po' di dark zone in solitaria, per vedere se nei giorni feriali le cose sono diverse (anche i mob devono andare in ufficio a lavorare :asd3:) cmq se salgo ti avverto :sisi:
Ok.
Comunque considera che ero 19 anche domenica in dark zone.

Io ammetto che stasera sarei per una o due missioni principali. :sisi:

Blade Runner
15-03-16, 10:56
serve sicuramente per fare acquisti anche se non ho capito se è relativo pure al livello pve.
cioè se io sono di livello 11 fuori e di livello 4 dz di quale fascia trovo le armi e l'equip?
perchè ho visto che dal vendor della dark zone potrei già acquistare già alcune armi viola
(ma che sicuramente non posso equipaggiare).

david
15-03-16, 10:57
Ieri sera sono arrivato a livello 27. Sto facendo un pó l'indipendente, ma girare in quelle zone da solo anche se si decide di fare un incontro o un assalto alla fortezza diventano impegnativi con ordate di nemici. Per dire ieri ho fatto una missione di ricerca di una tizia scomparsa articolata in cinque atti (una botta) ecco tenete presente che il primo atto così per gradire ho avuto uno scontro con un mini boss (giallo con armatura) più relativi scagnozzi. Alla fine l'ho sfangata ma sono rimasto senza munizioni e con un pelo di vita, ottimo il loot viola che ha sganciato.
Ah Eric scusa ma non mi unisco al party per due motivi: primo sono troppo uberlivellato, secondo mi spiace ma giocare fino a mezzanotte inoltrata mi è impossibile.
Ah Mr Wash stasera ti aggiungo che magari appena arrivo a livello 30 si puó fare qualche coop.
Comunque dal livello 27 in poi girare per la città diventa un massacro :bua: ordate di nemici ad ogni angolo :bua:

Serian
15-03-16, 11:01
Ma chi è di voi che è livello 14 di dark zone? :eek:

Quando l'ho visto ieri sera non volevo crederci. siamo tutti di 0 o massimo 3 di dark zone, tranne uno che è di livello 14 di dark zone e livello 14 di personaggio. :eek:

Questo ha passato la vita solo nella dark zone ed ha preso il resto del gioco come un contorno mi sa. Complimenti. io devo ancora metterci piede.

Ieri sera con Kiappo abbiamo fatto la stazione di polizia! :lol: le comiche! mi sono troppo divertito. pure il combattimento finale che sembrava impossibile, con la giusta tattica al quarto tentativo l'abbiamo fatto in scioltezza. per fortuna solo uno dei nemici ha salito le scale! Gli altri gialli dell'ultima ondata li abbiamo seccati dalla balconata piano piano. senza fretta.

Questa banda tende ad avvicinarsi senza ritegno al giocatore e manda a ramengo qualsiasi piano tattico di accerchiamento etc... Mi piacciono molto di più queste missioni con nemici finali cazzuti piuttosto che quelle con il mostrone finale tipo Joe ferro etc che possono subire dozzilioni di colpi.

La missione mi ha fatto salire a livello 18 e prima di staccare ho mandato tutti a quel paese ed ho investito 20.000 dei miei 60.000 in un arma viola di livello 18. Poi ho comprato un caricatore esteso che ha portato la mitraglietta (loot della missione) da 30 a 45 colpi nel caricatore. ora mi sento pronto ed attrezzato. prima avevo mitraglietta livello 16 e fucile da cecchino da livello 14. :bua: ero molto underpowered.

Ad ogni aumento di livello bisognerebbe trovare subito un arma del livello attuale... ma non è sempre facile.

Sono io :asd:
Comunque guarda che ci arrivi in un attimo al 14, e comunque è sì difficile ma non è così tosta.
Con la dovuta calma in dz di livello 1 si riesce e estrarre qualcosina anche da soli.

MrWashington
15-03-16, 11:03
Ma il cap della dz non è 50?

Che poi non ho ancora capito, il livello in dz serve solo per le casse e per fare gli acquisti dal vendor giusto?

Pensavo 50, poi ho visto vari 51. :bua:

Si serve per gli acquisti e le casse.

Proprio per questo la gente farma dz1-2 toh 3. Perché i nemici sono fattibili pure in solo. In gruppo si sciolgono.
C'é proprio un percorso per farmare i boss(i gialli con nome), l'avevo trovato in una guida.

david ottimo :sisi

MrWashington
15-03-16, 11:06
serve sicuramente per fare acquisti anche se non ho capito se è relativo pure al livello pve.
cioè se io sono di livello 11 fuori e di livello 4 dz di quale fascia trovo le armi e l'equip?
perchè ho visto che dal vendor della dark zone potrei già acquistare già alcune armi viola
(ma che sicuramente non posso equipaggiare).

I loot si basano sul livello del personaggio, i livelli dz servono per casse, acquisti in dz e achiv.

Wilmot26
15-03-16, 11:09
Pensavo 50, poi ho visto vari 51. :bua:

Si serve per gli acquisti e le casse.
Proprio per questo la gente farma dz1-2 toh 3. Perché i nemici sono fattibili pure in solo. In gruppo si sciolgono.

david ottimo :sisi
A questo punto non vorrei che il cap sia 99, che era il primo numero che girava già dalla prima beta. Ieri sera avevo voglia di fare un giro in dz, ma da solo mi fido poco ad andarci :asd:

Comunque per chi vuole, dalle 6 alle 7.30 circa dovrei esserci, credo di finire i collezionabili della zona sinistra della mappa, se qualcuno è interessato a farli, si aggreghi pure.

- - - Aggiornato - - -

I loot si basano sul livello del personaggio, i livelli dz servono per casse, acquisti in dz e achiv.
Nope, gli unici achi della dz riguardano i rogue, le estrazioni e uccidere alcuni nemici. E meno male, che se mettevano di arrivare al cap, ciaone proprio.

CX3200
15-03-16, 11:10
Ok.
Comunque considera che ero 19 anche domenica in dark zone.

Io ammetto che stasera sarei per una o due missioni principali. :sisi:

ok allora stasera ci sono :sisi:

cmq secondo me devono sistemare la cosa delle zone-dark, cioè mettere le ricompense migliori nelle zone più ostiche e lasciare loot misero nelle più facile, per disincentivare ulteriormente le escursioni in solitaria, dopotutto dovrebbe essere una zona pericolosa è giusto che solo in gruppo si possa sopravvivere, se si vuole giocare da soli c'è tutta la parte fuori da esplorare :sisi:

se c'è qualcuno tra le 13.00 e le 15.00 per un po' di dark zone io sono disponibile :snob: così andiamo a caccia diq uei poveri sprovveduti che se ne vanno in giro da soli :snob:

Harry_Lime
15-03-16, 11:18
A questo punto non vorrei che il cap sia 99, che era il primo numero che girava già dalla prima beta. Ieri sera avevo voglia di fare un giro in dz, ma da solo mi fido poco ad andarci :asd:

Comunque per chi vuole, dalle 6 alle 7.30 circa dovrei esserci, credo di finire i collezionabili della zona sinistra della mappa, se qualcuno è interessato a farli, si aggreghi pure.

- - - Aggiornato - - -

Nope, gli unici achi della dz riguardano i rogue, le estrazioni e uccidere alcuni nemici. E meno male, che se mettevano di arrivare al cap, ciaone proprio.
Wilmot, in quell'ora e mezzo non fare i collezionabili ma le missioni secondarie a raffica. Cresci di livello in fretta e riduci il gap con noi.
I collezionabili li puoi prendere tutti in una mezza giornata quando sei al level cap E hai voglia di rigirarti la città.

CX3200
15-03-16, 11:23
concordo, non sbloccano nemmeno roba utilissima, tanto con tutte le volte che dovrai rigirare la città gli raccogli senza problemi :sisi:

Wilmot26
15-03-16, 11:26
Wilmot, in quell'ora e mezzo non fare i collezionabili ma le missioni secondarie a raffica. Cresci di livello in fretta e riduci il gap con noi.
I collezionabili li puoi prendere tutti in una mezza giornata quando sei al level cap E hai voglia di rigirarti la città.

Mi mancano solo le secondarie di Chelsea di quella zona di mappa, a questo punto ho già visto che sono sovralivellato per la main dell'Accademia di polizia, mi farò anche quella e bona, quanto c'avete messo ad hard? Mi servono un paio di pezzi buoni, ma le secondarie mi droppano verdini, progetti e basta :bua:

Harry_Lime
15-03-16, 11:30
Mi mancano solo le secondarie di Chelsea di quella zona di mappa, a questo punto ho già visto che sono sovralivellato per la main dell'Accademia di polizia, mi farò anche quella e bona, quanto c'avete messo ad hard? Mi servono un paio di pezzi buoni, ma le secondarie mi droppano verdini, progetti e basta :bua:
Comprati un fucile automatico e uno sniper. Tanto i soldi ce li hai non avendoli mai usati. Il e Cx siamo concordi che è inutile tenersi i soldi se vuoi giocare ad hard in maniera decente. Noi proseguiamo molto bene così facendo.

Wilmot26
15-03-16, 11:33
Comprati un fucile automatico e uno sniper. Tanto i soldi ce li hai non avendoli mai usati. Il e Cx siamo concordi che è inutile tenersi i soldi se vuoi giocare ad hard in maniera decente. Noi proseguiamo molto bene così facendo.

Butterò un occhio, ieri i vendor che ho visitato non avevano molta roba interessante, passo di livello e ci faccio un altro giro.

CX3200
15-03-16, 11:33

guarda che ad hard si setta sempre in base al tuo livello, scordati di essere "sopralivellato" :asd: che poi non vorrei dire una cavolata, ma anche a normale dovrebbe livellarsi al proprio livello, oppure rimane al livello base? :look:

l'accademia non è lunghissima, ma ha un paio di punti tosti, cmq in solitaria sono mediamente più semplici :sisi:

Wilmot26
15-03-16, 11:37
guarda che ad hard si setta sempre in base al tuo livello, scordati di essere "sopralivellato" :asd:

l'accademia non è lunghissima, ma ha un paio di punti tosti, cmq in solitaria sono mediamente più semplici :sisi:
Mi sono spiegato male io, sono già sovralivellato a normal, quindi me la farò ad hard...anche se senza di voi non sarà la stessa cosa :piange:

CX3200
15-03-16, 11:39
Mi sono spiegato male io, sono già sovralivellato a normal, quindi me la farò ad hard...anche se senza di voi non sarà la stessa cosa :piange:

ti saremo vicini nello spirito :snob: immaginaci tipo gli ologrammi di guerre stellari che ti fanno le pernacchie quando muori in modo stupido :asd3:

Wilmot26
15-03-16, 11:41

MrWashington
15-03-16, 11:43
guarda che ad hard si setta sempre in base al tuo livello, scordati di essere "sopralivellato" :asd: che poi non vorrei dire una cavolata, ma anche a normale dovrebbe livellarsi al proprio livello, oppure rimane al livello base? :look:

A normal li trovi con il livello consigliato.

Non perdete tempo coi collezionabili durante il leveling, ovviamente se li trovate per strada li prendete ma cercarli apposta é perder tempo.
Mi mancano gli echo a me.

Harry_Lime
15-03-16, 11:51

Secondo me l'Accademia è il luogo ideale per puntare quando si è a livello 30, al trofeo del non morire mai in gruppo. Corridoi stretti, nemici che arrivano frontali (a parte un punto). Credo sia un platino facile sfruttando l'Accademia di polizia.

MrWashington
15-03-16, 11:57
É la più facile infatti :sisi:
Io non sono mai morto ma non mi ha dato l'achiv. :mmh: (si ad hard ovviamente)

-----------

Sent from Outer Space

CX3200
15-03-16, 11:57
Secondo me l'Accademia è il luogo ideale per puntare quando si è a livello 30, al trofeo del non morire mai in gruppo. Corridoi stretti, nemici che arrivano frontali (a parte un punto). Credo sia un platino facile sfruttando l'Accademia di polizia.

mmmh non so perché ma la cosa non mi convince molto :asd: cmq il trofeo più ostico mi sa che è quello di uccidere 20 traditori, non se ne trovano in giro manco a pagarli :rotfl:

Wilmot26
15-03-16, 11:59
É la più facile infatti :sisi:
Io non sono mai morto ma non mi ha dato l'achiv. :mmh: (si ad hard ovviamente)

-----------

Sent from Outer Space
Non deve morire nessuno del gruppo, e nemmeno venir messo a carponi. Comunque non mi pare ci sia il requisito della difficoltà, si può fare anche a normal credo.

mmmh non so perché ma la cosa non mi convince molto :asd: cmq il trofeo più ostico mi sa che è quello di uccidere 20 traditori, non se ne trovano in giro manco a pagarli :rotfl:
Boostalo con uno, vi ammazzate uno alla volta per venti volte, alla fine hai più crediti ed exp di quando sei partito :asd:

Viggio
15-03-16, 12:02
Ci si mette in gruppo...uno di noi si toglie dal gruppo, spara agli altri e gli altri lo seccano 20 volte...il tutto a giro :asd: :asd:

MrWashington
15-03-16, 12:03
Non deve morire nessuno del gruppo, e nemmeno venir messo a carponi. Comunque non mi pare ci sia il requisito della difficoltà, si può fare anche a normal credo.

Boostalo con uno, vi ammazzate uno alla volta per venti volte, alla fine hai più crediti ed exp di quando sei partito :asd:

Ripeto mai morti in una run, mai a carponi...

Eric Starbuck
15-03-16, 12:04
Ah Eric scusa ma non mi unisco al party per due motivi: primo sono troppo uberlivellato, secondo mi spiace ma giocare fino a mezzanotte inoltrata mi è impossibile.

Eh, ti ho visto che sei superlivellato. :bua: nel weekend ci hai dato dentro! :ok:

io ora mi trovo nel mezzo tra quelli già super 20-24 e quelli indietro a 10-14. infatti non so mai a chi unirmi essendo di livello 18.

Harry_Lime
15-03-16, 12:07
Ci si mette in gruppo...uno di noi si toglie dal gruppo, spara agli altri e gli altri lo seccano 20 volte...il tutto a giro :asd: :asd:

Se ti togli dal gruppo ti cambia server.
Allora poi. Grazie al cazzo. :asd:

Wilmot26
15-03-16, 12:07
Ripeto mai morti in una run, mai a carponi...
Pare essere leggermente glitchato leggendo in giro, l'ha dato a gente che è morta in missione per dire :asd:, qui c'è qualche consiglio per renderlo più facile.
http://www.trueachievements.com/a213501/united-we-stand-achievement.htm

swuopa
15-03-16, 12:08
ieri ho pravato un giretto nella DZ per la prima volta nel gioco finito , sono ancora lvl 11 come pg, quindi niente di che ma mi annoiavo e volevo riprovare il brivido...
cosi sono entrato dall'ingresso classico a nord del madison, fucile a pompa verde ma abbastanza uber come danni, mitraglietta con 500 e rotti di danno, esco dal vendor, arriva il brividino lungo la schiena... arrivo all'incrocio... mi guardo a sinistra... a destra... MORTO!!!
risolino da idiota, rientro... arrivo all'incrocio... guardo a sinistra... MORTO!!!
esticazzi, rientro... arrivo all'incrocio... guardo a destra... MORTO!!!
incomincio a incazzarmi, rientro... niente incrocio... scendo nella metro subito a sinistra... MORTO!!!
prendo un bel respiro, riarmo con fucile da cecchino e mitra, stazione di cura e torretta e rientro... faccio due passi e mi apposto al coperto prima dell'incrocio... ispeziono con il fucile da cecchino e proprio di fronte ce un gruppetto di mob giallo lvl12... prendo la mira e sparo... arrivano incazzati come delle furie, piazzo torretta, cecchino finche posso poi passo al mitra per il close combat, lancio granate come non ci fosse un domani, i mob nel frattempo invece di crepare sembrano raddoppiare, finisco i medikit e mi gioco pure la stazione di cura, vedo diversi loot blu sparsi intorno a me, ho un filo di vita e un mob mi atterra... striscio come un verme verso ingresso della DZ sapendo che son condannato... esce un tizio si guarda in giro, secca l'ultimo mob vivo... mi guarda (probabilmente se la ride per il mio lvl DZ)... e mi secca con una gomitata!!!
ho riso veramente di gusto. Questo gioco è uno spettacolo!!! !!! !!!

Viggio
15-03-16, 12:08
non necessariamente....ti ricordi l altra volta che volevate recuperare il mio loot, perchè quel bastardo mi aveva seccato...io ero uscito fuori dal gruppo e vi vedevo grigi. E voi vedevate grigio me

Wilmot26
15-03-16, 12:09
Se ti togli dal gruppo ti cambia server.
Allora poi. Grazie al cazzo. :asd:

Nope, ti togli dal gruppo da dentro la dz, il server non cambia.
La rottura di quel trofeo è che è lunga da farmare così, contate 30 secondi a respawn, però di rogue in giro non se ne trovano :bua:

Viggio
15-03-16, 12:10
anzi...mi avete pure ucciso e Landor si e fregato il mio blu :rotfl:

Harry_Lime
15-03-16, 12:12
Nope, ti togli dal gruppo da dentro la dz, il server non cambia.
La rottura di quel trofeo è che è lunga da farmare così, contate 30 secondi a respawn, però di rogue in giro non se ne trovano :bua:
Secondo me a livello 30, dei rogue se ne trovano. Credo che ora ci sia un pò di paura nel fare i rogue.

- - - Aggiornato - - -

anzi...mi avete pure ucciso e Landor si e fregato il mio blu :rotfl:

Mh, sta cosa qua spero che la sistemino, non è tanto corretto.
Potremmo fare uno squadrone della morte da 8 e altrochè rogue, diventiamo degli invincibili.

MrWashington
15-03-16, 12:13
Secondo me a livello 30, dei rogue se ne trovano. Credo che ora ci sia un pò di paura nel fare i rogue.

- - - Aggiornato - - -

Potremmo fare uno squadrone della morte da 8 e altrochè rogue, diventiamo degli invincibili.

I traditori ci sono ma son pochissimi, buona parte della gente preferisce farmare :asd:

ieri ho trovato due traditori, eravamo in 12 a inseguirli :rotfl: come diceva un mio amico "Se vedo rosso, attacco" :asd:

Gli amici si vedono in DZ ma serve essere al solito livello o nel range di livelli che la DZ permette.

CX3200
15-03-16, 12:13

ma avete provato? perché a me risulta che gli amici non si riescano a vedere nela dz o se ci si stacca al volo si rimane a vista? :look:

Wilmot26
15-03-16, 12:15

- - - Aggiornato - - -

Da quello che ho letto in giro di chi sta già al 30 da un po', no, perché i nemici sono troppi forti, e preferiscono cooperare. Oltre al fatto che non vogliono perdere il loot (col cazzo che fanno tutti i cowboy quando non sei in beta e il loot lo perdi davvero :asd:).
A quando lo squadrone della morte da 8? :fag:

ma avete provato? perché a me risulta che gli amici non si riescano a vedere nela dz o se ci si stacca al volo si rimane a vista? :look:
Sì, si resta lì visibile.

CX3200
15-03-16, 12:20
mmmh, forse è meglio approfittarne prima che la sistemino allora :sisi:

cmq io ve l'avevo detto che nel gioco completo il numero di traditori si sarebbe ridotto drasticamente, altro che rimanere più o meno sugli stessi livelli :asd:

david
15-03-16, 12:20
Io per il momento sono ancora vergine di dark zone :bua:

MrWashington
15-03-16, 12:21
Ah tra traditori si è ostili eh, nel senso, se abbiamo 2 squadre da 4 traditori ognuna, le due squadre sono ostili tra loro :asd:

Harry_Lime
15-03-16, 12:21
Io per il momento sono ancora vergine di dark zone :bua:
Ti conviene iniziare a frequentarla se sei a livello 10 o oltre, perchè è quella che dà loot migliore per le armi.

Kiappo
15-03-16, 12:23
Ieri sera sono arrivato a livello 27. Sto facendo un pó l'indipendente, ma girare in quelle zone da solo anche se si decide di fare un incontro o un assalto alla fortezza diventano impegnativi con ordate di nemici. Per dire ieri ho fatto una missione di ricerca di una tizia scomparsa articolata in cinque atti (una botta) ecco tenete presente che il primo atto così per gradire ho avuto uno scontro con un mini boss (giallo con armatura) più relativi scagnozzi. Alla fine l'ho sfangata ma sono rimasto senza munizioni e con un pelo di vita, ottimo il loot viola che ha sganciato.
Ah Mr Wash stasera ti aggiungo che magari appena arrivo a livello 30 si puó fare qualche coop.
Comunque dal livello 27 in poi girare per la città diventa un massacro :bua: ordate di nemici ad ogni angolo :bua:

Eravamo partiti insieme era cosi bello poi hai deciso di mettere il turbo... .:asd:

david
15-03-16, 12:26
Ti conviene iniziare a frequentarla se sei a livello 10 o oltre, perchè è quella che dà loot migliore per le armi.
Sono a livello 27 :bua:
Mah devo dire che comunque anche comprandole dai vari mercanti si trovano delle belle armi :sisi:
Comunque immagino che il top di trovi in dark zone, quindi sì appena raggiungo il level cap mi butto in dark zone :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Eravamo partiti insieme era cosi bello poi hai deciso di mettere il turbo... .:asd:
E' che sto week end non c'avevo un cazzo da fare e quindi mi son ritrovato in un lampo a 25 :bua: porca troia :bua:
Comunque poi secondo me appena raggiungete il level cap si puó ritornare a giocare insieme :sisi:

MrWashington
15-03-16, 12:27
Sono a livello 27 :bua:
Mah devo dire che comunque anche comprandole dai vari mercanti si trovano delle belle armi :sisi:
Comunque immagino che il top di trovi in dark zone, quindi sì appena raggiungo il level cap mi butto in dark zone :sisi:

Ni.

I loot migliori sono quelli gialli, attualmente li puoi praticamente solo comprare o avere culo in qualche missione hard o very hard(quest'ultima te la sconsiglio).
Per i viola invece li puoi trovare ovunque, per esempio la mia attuale arma l'ho comprata dal vendor avanzato alla base :sisi:

Viggio
15-03-16, 12:28
CX3200

Magari :fag:

ci si mette di fronte all ingresso e a turno si fa il plotone d esecuzione

david
15-03-16, 12:29
Ni.

I loot migliori sono quelli gialli, attualmente li puoi praticamente solo comprare o avere culo in qualche missione hard o very hard(quest'ultima te la sconsiglio).
Per i viola invece li puoi trovare ovunque, per esempio la mia attuale arma l'ho comprata dal vendor avanzato alla base :sisi:
Loot gialli non li ho ancora visti :uhm: solo viola per il momento :sisi:
Ma dove li compri? :uhm:
Credo mi manchi solo un rifugio da sbloccare...

Harry_Lime
15-03-16, 12:31
Il loot giallo ce l'hai dal 30 con l'endgame.

Viggio
15-03-16, 12:31
Kiappo scusami, ieri ero discontinuissimo in partita...sarò morto una decina di volte perché dovevo abbandonare il pad :asd:

Comunque, per tutti quanti, sentitevi liberi di aggiungervi alle mie partite o di invitarmi :fag:

se non vi cago, c é sempre un motivo d ordine superiore :asd:

MrWashington
15-03-16, 12:33

Gialli = 30lv.

Li compri alla base principale al 30, con i phoenix points

david
15-03-16, 12:33
Il loot giallo ce l'hai dal 30 con l'endgame.Ah ok ho capito :sisi:

Harry_Lime
15-03-16, 12:34
Gialli = 30lv.

Li compri alla base principale al 30, con i phoenix points
I phoenix point sono quelli che regala ubisoft se hai credito sul loro sito giusto?
Quindi ho fatto bene a non sprecarlo in quelle cagate che ha preso cx. :asd:

Back to the origin
15-03-16, 12:35
Quello è il più facile. :asd:

Vai con un gruppo da tre, uno tradisce e il terzo lo ammazza. Reset and repeat. :asd:

Edit ninjatissimo. :rotfl:

Non avevo finito di leggere i messaggi :asd:
spedito con ricevuta di ritorno

Bigg
15-03-16, 12:44
ieri ho fatto l'ambasciata e il boss finale mi ha droppato 2 viola, 1 blu e 1 giallo, ho fatto anche lo screenshot, però poi il giallo è sparito. non l'ho trovato nè tra le armi, nè negli equip, nè nelle mod, nè tra i materiali per craftare, nè nei progetti da craftare. son sicuro che l'ho raccolto perchè lo zaino non era pieno e ho raccolto altra roba dopo. e son sicuro di non averlo smantellato perchè ci sto molto attento, è proprio sparito.

per i rogue che non si trovano, leggevo già tipo giovedì scorso parecchi utenti che si lamentavano perchè non rende cioè perdi molto più di quello che rischi di vincere. del tipo che guadagni 1.6k crediti se vinci e ne perdi 87k se ti uccidono, oltre all'exp, loot ecc.

poi dovevo dire un'altra cosa ma non mi ricordo :asd:

MrWashington
15-03-16, 12:46
I phoenix point sono quelli che regala ubisoft se hai credito sul loro sito giusto?
Quindi ho fatto bene a non sprecarlo in quelle cagate che ha preso cx. :asd:

Si te ne regalano 30 :sisi:

ieri ho fatto l'ambasciata e il boss finale mi ha droppato 2 viola, 1 blu e 1 giallo, ho fatto anche lo screenshot, però poi il giallo è sparito. non l'ho trovato nè tra le armi, nè negli equip, nè nelle mod, nè tra i materiali per craftare, nè nei progetti da craftare. son sicuro che l'ho raccolto perchè lo zaino non era pieno e ho raccolto altra roba dopo. e son sicuro di non averlo smantellato perchè ci sto molto attento, è proprio sparito.

per i rogue che non si trovano, leggevo già tipo giovedì scorso parecchi utenti che si lamentavano perchè non rende cioè perdi molto più di quello che rischi di vincere. del tipo che guadagni 1.6k crediti se vinci e ne perdi 87k se ti uccidono, oltre all'exp, loot ecc.

poi dovevo dire un'altra cosa ma non mi ricordo :asd:

Era l'oggetto missione :asd: frega tutti la prima volta :rotfl:

Wilmot26
15-03-16, 12:48
Dillà dicono che la nostra versione è probabilmente semplificata perché c'abbiamo il pad :rotfl:

MrWashington
15-03-16, 12:50
Dillà dicono che la nostra versione è probabilmente semplificata perché c'abbiamo il pad :rotfl:

:rotfl: si nascondessero.

ilVlad
15-03-16, 13:00

sì infatti ho letto anche io su gameinformer, dove hanno fatto un po' un recap dopo una settimana di gioco, che come difetto principale indicano sostanzialmente il fatto che il fare il rogue nella DZ ha perso significato a causa del bassissimo reward finale. Quindi il concetto del guardarsi le spalle dagli altri giocatori è venuto a cadere e tutti fanno gli amiconi, anche se cmq il mood generale dell'area è sempre figo. Cmq mi pare una cosa abbastanza semplice da sistemare lato Ubisoft... dovranno giusto trovare il corretto bilanciamento tra guadagno/perdita.

CX3200
15-03-16, 13:03

poverini, non gliena fanno a capì che giocare su pc non trasforma automaticamente in pro e di conseguenza che i consolari sono tutte pippe :bua:

freddye78
15-03-16, 13:06
Ma davvero prendete sul serio un'affermazione del genere? :rotfl: si scherzava eh :asd:

CX3200
15-03-16, 13:21
Ma davvero prendete sul serio un'affermazione del genere? :rotfl: si scherzava eh :asd:

coda di paglia? :fag:

scherzo anche io :asd: guarda a me alla fine frega niente, però considerando tutti i bimbiminkia che negli anni hanno rotto il caxxo con pc-master-race fa un po' sorridere sta cosa :asd: (non che tutti i pc-isti siano così eh)

alla fine i pro e i noob ci sono in entrambe le "fazioni" :sisi:

però dai ogni tanto stuzzicarci a vicenda è divertente :asd: basta non esagerare :D

Viggio
15-03-16, 13:26
:rotfl: iniziano i flame!!
mandiamoci Harry in rage mode di lá e noi lo copriamo :asd: :asd:

freddye78
15-03-16, 13:26
coda di paglia? :fag:

scherzo anche io :asd: guarda a me alla fine frega niente, però considerando tutti i bimbiminkia che negli anni hanno rotto il caxxo con pc-master-race fa un po' sorridere sta cosa :asd: (non che tutti i pc-isti siano così eh)

alla fine i pro e i noob ci sono in entrambe le "fazioni" :sisi:

però dai ogni tanto stuzzicarci a vicenda è divertente :asd: basta non esagerare :D
Non l'ho scritta io quell'affermazione che avete riportato qui :nono:

Wilmot26
15-03-16, 13:32
Ne ho sentite anche di peggio, nel dubbio ci si percula un po' che non fa mai male :asd:

Bigg
15-03-16, 13:33
Era l'oggetto missione :asd: frega tutti la prima volta :rotfl:

ah ma quindi erano i dati sul genoma, rna e virus del russo?
certo che così uno ci rimane male o perplesso, proprio giallo dovevano farlo?! che poi se non avessi l'abitudine di raccogliere tutto con quadrato e poi ispezionare mi sarei accorto. ma chi è che ogni volta si mette lì a fare ispeziona e poi raccogli su ogni singolo oggetto?

MrWashington
15-03-16, 13:46
ah ma quindi erano i dati sul genoma, rna e virus del russo?
certo che così uno ci rimane male o perplesso, proprio giallo dovevano farlo?! che poi se non avessi l'abitudine di raccogliere tutto con quadrato e poi ispezionare mi sarei accorto. ma chi è che ogni volta si mette lì a fare ispeziona e poi raccogli su ogni singolo oggetto?

Si i dati erano :asd:

Wilmot26
15-03-16, 13:49
http://www.everyeye.it/notizie/the-division-un-glitch-permette-di-arrivare-a-central-park-255896.html
:sbav:
Non c'è niente da fare, quest'ambientazione mi piace troppo...

MrWashington
15-03-16, 14:30
Quindi le altre parti di città ci sono già. bene

Harry_Lime
15-03-16, 14:57
:rotfl: iniziano i flame!!
mandiamoci Harry in rage mode di lá e noi lo copriamo :asd: :asd:

Sono già passato, scritto e non credo di rientrarci più. :asd:

Doom
15-03-16, 15:01
Il setting è virtualmente infinito, con un piano disposto nel lungo termine darei per scontato che - una volta esaurite le potenzialità fornite da Manhattan (13/16 mesi di vita?) - nel sequel saranno aperte altre città magari europee. La trama è gestita in maniera molto precisa e i collezionabili svolgono un ruolo di primissimo piano nell'identificare un mondo di gioco mutevole e colmo di derive (fondamentali quelle prettamente ilari e ribadisco che il tizio che ansima o l'infervorata religiosa, uniti al supereroe e altri elementi di secondo piano, rappresentano un incredibile valore aggiunto in termini di sdrammatizzazione dei contenuti e sorpresa nei confronti di quanti riescono a recepire e cogliere determinati quanto insoliti contenuti). Ovvero la creazione di un background di interesse, tutto quello che non è riuscito ad altri blasonati titoli recenti (solo uno, in realtà).

Harry_Lime
15-03-16, 15:05
Il setting è virtualmente infinito, con un piano disposto nel lungo termine darei per scontato che - una volta esaurite le potenzialità fornite da Manhattan (13/16 mesi di vita?) - nel sequel saranno aperte altre città magari europee. La trama è gestita in maniera molto precisa e i collezionabili svolgono un ruolo di primissimo piano nell'identificare un mondo di gioco mutevole e colmo di derive (fondamentali quelle prettamente ilari e ribadisco che il tizio che ansima o l'infervorata religiosa, uniti al supereroe e altri elementi di secondo piano, rappresentano un incredibile valore aggiunto in termini di sdrammatizzazione dei contenuti e sorpresa nei confronti di quanti riescono a recepire e cogliere determinati quanto insoliti contenuti). Ovvero la creazione di un background di interesse, tutto quello che non è riuscito ad altri blasonati titoli recenti (solo uno, in realtà).
Mh, io credo faranno un anno 2 come per destiny dove cambieranno anche le regole del gioco, poi forse arriverà un seguito ma credo che le intenzioni siano di lavorare su un progetto diverso rispetto ad un seguito.
I Massive li ho sempre visti come software house di sfondamento per ubisoft, quindi mi aspetto un seguito ufficiale ma non gestito da loro (e questo mi preoccupa).

Ceccazzo
15-03-16, 15:22
Devono assolutamente trovare delle idee per differenziare u nemici, si come abilità che come fazioni per variare e mantenere alto sia il divertimento della scoperta che della sfida. La base di partenza è ottima, mi ha convinto mooooolto più di destiny, quindi ci tengo davvero tanto che curassero questo aspetto

CX3200
15-03-16, 15:30
ho fatto un'oretta di darkzone e devo dire che c'erano molti meno mob in giro, o hanno riprogrammato qualcosa o la mia teoria dei giorni feriali sta in piedi :asd:

cmq me ne sono andato stizzito perché dopo un'ora di uccisioni non ho beccato un blu manco a pagarlo :| ho fatto giusto un'estrazione per degli abiti se no lasciavo li tutto :no:

@harry, ho fatto un paio di missioncine che mi hanno spedito al lv.23, quindi se devi livellare fallo :sisi:

che poi mi devono spiegare come funziona la cosa dei punti exp, perché missioni del cavolo da 5 minuti ti fanno salire di mezzo livello, altre invece supercomplesse e un po' ostiche ti danno uno sputo di punti :bua:

Harry_Lime
15-03-16, 15:35
Guarda, stasera accendo la console e mi basta sparare un colpo in aria per essere 23.
ieri sera sono dovuto andare in dark zone perché il counter mi segnava 189988 exp su 190000 che me ne servivano.
12 exp li faccio respirando il vaiolo. :rotfl:

Bigg
15-03-16, 15:36
Quindi le altre parti di città ci sono già. bene

strano, di solito si grida allo scandalo "ecco c'è già la robbba su disco e la tolgono per fare i dlc..."

MrWashington
Guarda, stasera accendo la console e mi basta sparare un colpo in aria per essere 23.
ieri sera sono dovuto andare in dark zone perché il counter mi segnava 189988 exp su 190000 che me ne servivano.
12 exp li faccio respirando il vaiolo. :rotfl:

:rotfl: prova :fag: :asd:
@Bigg (http://www.thegamesmachine.it/forum/members/715.html) Non grido allo scandalo perché il gioco ha una mappa enorme e sarebbe stupido dirlo :asd:

mettiamo pure che New York E' IMMENSA ed è normale che le altre parti le abbiano già fatte, non ci metti 1 mese a farla :bua:

Harry_Lime
strano, di solito si grida allo scandalo "ecco c'è già la robbba e la tolgono per fare i dlc..."
Ho pensato la stessa cosa.

CX3200
15-03-16, 15:46
:rotfl: prova :fag: :asd:
@Bigg (http://www.thegamesmachine.it/forum/members/715.html) Non grido allo scandalo perché il gioco ha una mappa enorme e sarebbe stupido dirlo :asd:

mettiamo pure che New York E' IMMENSA ed è normale che le altre parti le abbiano già fatte, non ci metti 1 mese a farla :bua:

sarà sono che sono cresciuto in un periodo in cui i giochi erano completi al 100% e i vari "dlc" erano gratuiti e sbloccabili giocando, ma continua a farmi girare le balle che una parte di gioco già pronta mi venga venduta a parte come dlc :no:

discorso diverso è che dopo un'annetto o forse anche due te ne esci con un dlc grosso (messo in lavorazione appena finito col gioco base), allora in quel caso non avrei nulla da ridire, e come se fosse un'altro gioco sviluppato successivamente :sisi:

freddye78
15-03-16, 15:49
Però direi che in questa circostanza la mappa già nel gioco "di serie" è abbastanza ampia in maniera tale che si può "perdonare"lo spezzettamento..o no?

Reri
15-03-16, 15:58
Dream team stasera ci sono anche io, ieri in solitaria sono arrivato al 22 semplicemente con le secondarie e ripulendo i vari quartieri (che così ti dà exp aggiuntiva nei rifugi).
A che ora vi collegate?

Wilmot26
15-03-16, 15:58
Oddio, è quasi buttata lì central park, quattro alberi e bona, hanno definito l'area, ma da qui a parlare di zona tagliata ce ne passa.

Viggio
15-03-16, 15:59
se per stasera non sto al 23, quasi sicuramente sto al 22...se vi servr aiuto e non siete al completo, vi dò man forte..anche in versione crocerossina :asd:

Harry_Lime
15-03-16, 16:00
Dream team stasera ci sono anche io, ieri in solitaria sono arrivato al 22 semplicemente con le secondarie e ripulendo i vari quartieri (che così ti dà exp aggiuntiva nei rifugi).
A che ora vi collegate?
10 in punto facciamo?

CX3200
15-03-16, 16:04
Però direi che in questa circostanza la mappa già nel gioco "di serie" è abbastanza ampia in maniera tale che si può "perdonare"lo spezzettamento..o no?

mmmh, no

potevano anche darmi una mappa 5 volte più grande, ma se prendono un pezzo e me lo vendono a parte mi sta ugualmente sulle balle, è proprio l'idea di base che partano col progetto con già in mente di staccarne un pezzo per venderlo come dlc che continua a non andarmi giù

cmq sto facendo un discorso generale, perché c'è anche da capire se il dlc era già bello che pronto al d1 o hanno semplicemente creato la mappa intanto che programmavano l'altro pezzo ma manca ancora tutto il resto :sisi:

diciamo per ricapitolare

gioco finito al d1, ne staccano un pezzo per venderlo come dlc, NO

gioco finito al d1, programmando di uscire un 6-12 mesi dopo con un dlc la cui lavorazione inizia praticamente quando hanno completato il gioco base, SI

@harry-reri: io ci sono anche alle 21.00, ma se volete fare alle 22.00 vi aspetto :sisi:

Harry_Lime
15-03-16, 16:04
se per stasera non sto al 23, quasi sicuramente sto al 22...se vi servr aiuto e non siete al completo, vi dò man forte..anche in versione crocerossina :asd:

Se wilmot non riesce, il posto c'è.
Faremo una missione principale sicuramente tra quelle che ancora dobbiamo fare. Poi vediamo.
Magari dark zone in 4 per vedere di lootare qualche viola.

Wilmot26
15-03-16, 16:12
mmmh, no

potevano anche darmi una mappa 5 volte più grande, ma se prendono un pezzo e me lo vendono a parte mi sta ugualmente sulle balle, è proprio l'idea di base che partano col progetto con già in mente di staccarne un pezzo per venderlo come dlc che continua a non andarmi giù

cmq sto facendo un discorso generale, perché c'è anche da capire se il dlc era già bello che pronto al d1 o hanno semplicemente creato la mappa intanto che programmavano l'altro pezzo ma manca ancora tutto il resto :sisi:

diciamo per ricapitolare

gioco finito al d1, programmando di uscire un 6-12 mesi dopo con un dlc la cui lavorazione inizia praticamente quando hanno completato il gioco base, SI

Dai video che si vedono, ci sono le texture del terreno e quattro alberi, hanno giusto piazzato la mappa per avere un'idea di dove mettere CP. Altrimenti penso ci saremmo incazzati tutti, e giustamente.

Se wilmot non riesce, il posto c'è.
Faremo una missione principale sicuramente tra quelle che ancora dobbiamo fare. Poi vediamo.
Magari dark zone in 4 per vedere di lootare qualche viola.

Non ci sono, in queste due settimane cercherò di salire di livello il più possibile, ma sto andando molto a rilento, faccio al massimo un'ora dopo mezzanotte (e oggi pome se riesco, dipende dall'allineamento dei pianeti). Il trenta lo prenderò a inizio aprile, spero.
Viggio, muori con stile al posto mio, mi raccomando.
Se per mezzanotte ci siete ancora, entro in party e vi faccio un saluto :baci:

CX3200
15-03-16, 16:14
Dai video che si vedono, ci sono le texture del terreno e quattro alberi, hanno giusto piazzato la mappa per avere un'idea di dove mettere CP. Altrimenti penso ci saremmo incazzati tutti, e giustamente.

ecco questo lo accetto, alle fine hanno giusto buttato giù una base intanto che facevano la mappa, come dicevo stavo facendo un discorso più generale :sisi:

Viggio
15-03-16, 16:17
Wilmot26

Per mezzanotte magari mi darai il cambio :fag:

Wilmot26
15-03-16, 16:29
Colcazzo, con quella brutta gente lì si inizia con "facciamo una secondaria e poi nanna" e si finisce che hai cappato 3 pg, hai comprato il season e ti ritrovi su chi l'ha visto che i parenti non hanno più notizie da mesi :asd:

Raven77
15-03-16, 16:37
ecco questo lo accetto, alle fine hanno giusto buttato giù una base intanto che facevano la mappa, come dicevo stavo facendo un discorso più generale :sisi:

E' nella natura stessa dei mmog/mmorpg (per me The Division non è ne uno ne l'altro, ma l'opinione che mi sembra vada per la maggiore è questa) che nella progettazione del gioco "vanilla" si lavori già per le future espansioni: concept, bozze, idee... devi capire dove andrai a parare e prima lo fai prima riesci a dare coerenza al tutto: quindi la cosa non mi stupisce per nulla.
Sopratutto, come già è stato detto, che si tratta di mappe in buona parte poco più che delineate...

Doom
15-03-16, 16:38
Alla disperata ricerca di un gruppo - magari dalla base ilare disposta via whatsapp, cosa che faciliterebbe la condivisione di contenuti - utile a consolidare nel tempo un party dal coito regolare (non si punta alla quotidianità ma più o meno quasi; almeno tre o quattro appuntamenti settimanali inquadrati in orario serale/notturno..). Difficile iniziare da zero ma si procede per tentativi, fatemi sapere via pm..

Reri
15-03-16, 17:28
Colcazzo, con quella brutta gente lì si inizia con "facciamo una secondaria e poi nanna" e si finisce che hai cappato 3 pg, hai comprato il season e ti ritrovi su chi l'ha visto che i parenti non hanno più notizie da mesi :asd:

Ammmmooooooreeeeee vieni vieni che mi faccio trovare col perizomino che ti piace tantoooooo!!!!

E poi via a lootare come se non ci fosse un domani!!!!

Echein
15-03-16, 17:51
Allora, oggi prima di staccare per lavoro ho approfondito meglio la
Darkzone... ( da solo no amici)dove qui sono a lv 14 mentre nel gioco " esterno"a lv 21 quasi 22....
Cioè rarissimi traditori ok...ma sono morto solo 1 volta ma a parte continuare a uccidere nemici e chiamare elicottero per 1 ora in ripetizione...bah manco un loot viola...e poi ripetitivo allo sfinimento ( zona benzinaio)

Back to the origin
15-03-16, 17:52
Quando dovrebbe uscire il raid?

Reri
15-03-16, 18:50
mmmh, no

diciamo per ricapitolare

@harry-reri: io ci sono anche alle 21.00, ma se volete fare alle 22.00 vi aspetto :sisi:

Io invece è probabile che faccia un po di ritardo perché il mi cliente mi ha invitato a cena. Per fortuna siamo in centro quindi non farò sicuramente tardi. Conto al Max per le 10.30 di entrare. L'unica cortesia che vi chiedo è se potete aspettarmi per la missione principale, per il resto iniziate pure senza di me, no problem.

MrWashington
15-03-16, 18:58
E' fantastica la skin del M1A Prima ondata.

è favolosa.

Harry_Lime
15-03-16, 19:07
Io invece è probabile che faccia un po di ritardo perché il mi cliente mi ha invitato a cena. Per fortuna siamo in centro quindi non farò sicuramente tardi. Conto al Max per le 10.30 di entrare. L'unica cortesia che vi chiedo è se potete aspettarmi per la missione principale, per il resto iniziate pure senza di me, no problem.
Io come detto, arrivo alle 22.00.

Wilmot26
15-03-16, 19:44
Devo dire che fare una missione con i nemici a 19 ad hard, quando la punta di diamante del tuo equip tocca il mirabolante livello quindici, non sia stata esattamente un'ideona.

Harry_Lime
15-03-16, 20:08
Devo dire che fare una missione con i nemici a 19 ad hard, quando la punta di diamante del tuo equip tocca il mirabolante livello quindici, non sia stata esattamente un'ideona.
Eh ti avevamo avvisato di fare acquisti. :sir:

Blade Runner
15-03-16, 22:06
ma le tre espansioni annunciate non aggiungono nuova location vero? perchè la parte della metropolitana già esiste la devono
rendere soltanto viva. comunque per i prossimi dlc loro hanno già in mente due nuove location seconde me: central park e
brooklyn. infatti se ci fate caso dalla mappa se andate al di fuori del confine si vedono comunque dei grattacieli in rilievo e guardacaso
central park è indicato sulla mappa. il quartiere di brooklyn invece lo devono soltanto sbloccare dato che a vedere dal tutorial è
praticamente pronto :asd: mi piacerebbe moltissimo anche qualcosa ambientato nel bronx.
insomma di cose da aggiungere soltanto a new york ce ne sono molte,bisogna vedere se nei mesi a seguire
l'interesse dalla community rimarrà alta.

Viggio
15-03-16, 22:10
Avete presnete la situazione in cui rientrate a casa, e trovate vostra moglie/fidanzata/concubina sul divano a vedere la TVV (su QVC) e le dici con un sorriso "amore, sei ancora sveglia?"

ma in realtà vorreste urlare "CAXXOOOOOOOOOO!! ANCORA IN PIEDI SEI?????????MA VAFF4NQLOOOOOOOO!!!!!"

ecco....:rotfl:

Viggio
15-03-16, 23:48
C4zzo è successo?

Sono io o PSN ha fatto le calzette???

EDIT: sono io...si è accesa una lucina rossa sul modem...non c è internet :facepalm:

Blade Runner
16-03-16, 01:26
metà livello 11 :sisi: fatto la missione del magazzino sulla broadway.
oltre ad una fondina niente male adesso posso moddare pure il resto oltra alle armi.
il boss finale più che un lanciafiamme sembra abbia una lancia da pompieri che spara fuoco :asd:
non mi immagino cosa possa essere a very hard :bua:

Viggio
16-03-16, 02:32
Blade, cerca di andare più veloce, non ha senso esplorare così tanto :fag:

Viggio
16-03-16, 02:33
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160316/0c57be3f4ea4cf331b9af0c15c81d651.jpg

Và Kiappo che torreggia su una pila di cadaveri :asd:

Harry_Lime
16-03-16, 02:35
metà livello 11 :sisi: fatto la missione del magazzino sulla broadway.
oltre ad una fondina niente male adesso posso moddare pure il resto oltra alle armi.
il boss finale più che un lanciafiamme sembra abbia una lancia da pompieri che spara fuoco :asd:
non mi immagino cosa possa essere a very hard :bua:
Livello 11, vaiiiiiiiiii.

Viggio
16-03-16, 02:36
Il filmato del soldato "palla di lardo"

https://youtu.be/YTSr7XJEuf0

Secondo me il BOT si è cagato addosso pur non essendo umano :asd:

Ferocia inaudita...grazie!!!!! :rotfl:

Blade Runner
16-03-16, 09:08
Blade, cerca di andare più veloce, non ha senso esplorare così tanto :fag:

perchè non dovrebbe aver senso? :asd:

se dite che magari è meglio rushare per arrivare al cap per poter giocare
in coop in maniera equilibrata ci può stare, ma è l'unico motivo valido.
per il resto vedo più svantaggi che vantaggi. ok che l'esplorazione e tutto
il resto si possono prendere anche dopo, ma una volta arrivati al cap chi si mette
ad esplorare?

CX3200
16-03-16, 09:13
cmq devono livellare il gioco, perché ad Hard comincia ad essere troppo facile :asd:

ecco la registrazione di quando abbiamo fatto la stazione di polizia ad hard :snob:

https://www.youtube.com/watch?v=DPt5mRAKTkM

Viggio
16-03-16, 09:17
Mah, secondo me se ti concentri sulla ricerca di parti, parti elettroniche etc. potrebbe aver senso, ma per armi giubbotti,maschere etc...dopo che hai già giadagnato 3 livello, quello che avevo raccolto in precedenza non ha più molto valore...la roba interessante arriva man mano che sali di livello...per quanto mi pare di aver visto finora, un genere di giiochi come questo comuncia ad avere il suo senso una volta raggiunto l endgame

Blade Runner
16-03-16, 09:27
Mah, secondo me se ti concentri sulla ricerca di parti, parti elettroniche etc. potrebbe aver senso, ma per armi giubbotti,maschere etc...dopo che hai già giadagnato 3 livello, quello che avevo raccolto in precedenza non ha più molto valore...la roba interessante arriva man mano che sali di livello...per quanto mi pare di aver visto finora, un genere di giiochi come questo comuncia ad avere il suo senso una volta raggiunto l endgame

si su questo non ci piove,ma per me l'esplorazione è una parte comunque molto importante del titolo.
che poi livellare diventi fondamentale su quello sono d'accordo. sono quasi praticamente a 30 ore di gioco
mentre qualcuno in quel tempo ha già raggiunto il cap. quindi o sono io che mi perdo a raccogliere margherite
oppure qualcuno ha rushato per cappare (o in alternativa a fatto molta coop).

Wilmot26
16-03-16, 09:27
Io ieri sera ho fatto due livelli in un'ora, ma starvi dietro diventa un'impresa improba.
Ma al 30, tutti i mob della città passano a 30 giusto? Ma non diventano violetti vero? Che ho lasciato l'ira di Dio di collezionabili e di missioni secondarie dietro di me.

CX3200
16-03-16, 09:31
si su questo non ci piove,ma per me l'esplorazione è una parte comunque molto importante del titolo.
che poi livellare diventi fondamentale su quello sono d'accordo. sono quasi praticamente a 30 ore di gioco
mentre qualcuno in quel tempo ha già raggiunto il cap. quindi o sono io che mi perdo a raccogliere margherite
oppure qualcuno ha rushato per cappare (o in alternativa a fatto molta coop).

la prima :asd:

ma raccogliere collezionabili va benissimo, ma perdere tempo ora a setacciare la mappa per raccogliere tutto un po' meno, tanto dopo il level cap dovrai di nuovo andare in giro a rifare missioni e una volta sbloccata l'unità cinofila i collezionabili rimasti ti compariranno sulla mappa e quando sarai in zona te lo raccogli con calma :sisi:

MrWashington
16-03-16, 09:35
Io ieri sera ho fatto due livelli in un'ora, ma starvi dietro diventa un'impresa improba.

Ma al 30, tutti i mob della città passano a 30 giusto? Ma non diventano violetti vero? Che ho lasciato l'ira di Dio di collezionabili e di missioni secondarie dietro di me.

Tutti al 25, parecchi viola e i gialli 30,

Blade Runner
16-03-16, 09:36
la prima :asd:

ma raccogliere collezionabili va benissimo, ma perdere tempo ora a setacciare la mappa per raccogliere tutto un po' meno, tanto dopo il level cap dovrai di nuovo andare in giro a rifare missioni e una volta sbloccata l'unità cinofila i collezionabili rimasti ti compariranno sulla mappa e quando sarai in zona te lo raccogli con calma :sisi:

sono due metodi completamente diversi di approccio. quello che sto usando io è quello più lento nella progressione
ma non meno soddisfacente di altri. se l'obbiettivo è cappare alla svelta il mio sicuramente sotto quell'aspetto è il meno consigliato.

Wilmot26
16-03-16, 09:39
Tutti al 25, parecchi viola e i gialli 30,

Sarà da ridere :bua: solo che non ha un cazzo di senso farle ora tutte le secondarie, tanto mi danno exp, ma non si loota una sega e finisco come ieri, liv 19 equip massimo al 15.
Mi sa che faccio diretto solo le primarie a questo punto, rimando all'end Game anche le secondarie oltre che i collezionabili.

Harry_Lime
16-03-16, 09:43
sono due metodi completamente diversi di approccio. quello che sto usando io è quello più lento nella progressione
ma non meno soddisfacente di altri. se l'obbiettivo è cappare alla svelta il mio sicuramente sotto quell'aspetto è il meno consigliato.
Guarda, io credo debba esserci un certo limite all'esplorazione e il gioco fa di tutto per fare in modo che esplori il giusto ma non troppo.
Secondo me sei oggettivamente troppo lento. Ipotizzando anche che te la prendi comoda, con 30 ore di gioco dovresti essere almeno a livello 18/20.
La mia opinione è che tutte queste tue ricerche si possono fare quando hai raggiunto il level cap e il gioco te lo dimostra regalandoci la segnalazione dei collezionabili sulla mappa.
In giochi come questo, conta di più l'endgame e il lavoro di gruppo che l'esplorazione.

Kiappo
16-03-16, 10:00
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160316/0c57be3f4ea4cf331b9af0c15c81d651.jpg

Và Kiappo che torreggia su una pila di cadaveri :asd:

MrWashington
16-03-16, 10:20
Sarà da ridere :bua: solo che non ha un cazzo di senso farle ora tutte le secondarie, tanto mi danno exp, ma non si loota una sega e finisco come ieri, liv 19 equip massimo al 15.

Mi sa che faccio diretto solo le primarie a questo punto, rimando all'end Game anche le secondarie oltre che i collezionabili.

Ma perché io non ho trovato problemi?:asd: Le secondarie le pulivo sistematicamente :bua:

Wilmot26
16-03-16, 10:33
Ma perché io non ho trovato problemi?:asd: Le secondarie le pulivo sistematicamente :bua:
Si, ma a occhio arrivo sovralivellato per le missioni storia, ma con un equip di merda. Mi mancano tre incontri stupidi a Chelsea per ripulire la parte sinistra, e non ho droppato nulla di interessante nel fare tutte le altre di quella zona.
C'è un vantaggio di exp, ma non di equip a quanto ho visto...a questo punto mi sa che mi conviene farmele di corsa a fine gioco, che magari per intrecessione divina mi lasciano qualcosa di buono per terra.

Harry_Lime
16-03-16, 10:34
Con 5 secondarie e un po di sparacchiare passi di livello. Basta equilibrare un modo con l'altro.

Eric Starbuck
16-03-16, 10:39
Guarda, io credo debba esserci un certo limite all'esplorazione e il gioco fa di tutto per fare in modo che esplori il giusto ma non troppo.
Secondo me sei oggettivamente troppo lento. Ipotizzando anche che te la prendi comoda, con 30 ore di gioco dovresti essere almeno a livello 18/20.

Si, in effetti. pure io sto andando lento e con calma ma sono appunto a livello 20 o 21.

Diciamo che mi sono fatto tutta la zona sud della mappa, ripulendola dalle secondarie... però i collezionabili, radiofari etc li ho lasciati perdere. se ne vedevo uno accanto a me lo raccoglievo ovvio. però non è che ci stavo a perdere le ore. Pure ieri sera io e Solo5 mentre andavamo dal rifugio alla missione della centrale elettrica siamo stati praticamente obbligati a fare due secondarie perchè erano proprio sulla strada... una volta attivate tanto valeva sbattersi quei 5 minuti per farle.

Poi Blade, te lo chiedo: hai sbloccato almeno l'unità cinofila che di dice dove sono i collezionabili o stai girando completamente al buio per cercarli? no perchè se giri al buio per trovarli casualmente è chiaro che ci metti le ere geologiche.

Wilmot26
16-03-16, 10:40
Boh, a meno che dal 21 i tempi per salire di livello non aumentino, bene o male una missione storia = livello.
Ma credo di essere l'unico che non ha voglia di arrivare al cap prima di aver finito le missioni della storia, mi sa che il succo del discorso è lì :asd:

Ceccazzo
16-03-16, 10:56
per l'equip prendo un'istanza a difficile e la farmo un paio di volte :sisi: se proprio non si riesce a trovare qualcosa di buono c'è sempre il negozio

Eric Starbuck
16-03-16, 11:33
Comunque una cagata è che dal menu di gioco ti fa vedere chi è online, cosa sta facendo ma non se è in gruppo, se è da solo e se magari nel gruppo c'è ancora posto.

Tipo ieri sera, sia Dan che Solo5 potevo invitarli ma non unirmi, (appunto perchè probabilmente già in 4), con altri utenti invece potevo unirmi a loro senza problemi.

Dovrebbe mostrare con chi è in gruppo l'amico selezionato.

Dai party degli amici un po' si può capire... ma non è detto che sia obbligatorio. magari stanno usando la chat ingame.

CX3200
16-03-16, 11:38
Comunque una cagata è che dal menu di gioco ti fa vedere chi è online, cosa sta facendo ma non se è in gruppo, se è da solo e se magari nel gruppo c'è ancora posto.

Tipo ieri sera, sia Dan che Solo5 potevo invitarli ma non unirmi, (appunto perchè probabilmente già in 4), con altri utenti invece potevo unirmi a loro senza problemi.

Dovrebbe mostrare con chi è in gruppo l'amico selezionato.

Dai party degli amici un po' si può capire... ma non è detto che sia obbligatorio. magari stanno usando la chat ingame.

è un problema che segnalai già dalla prima beta, ma non sembrano intenzionati a sistemarlo :no:

Echein
16-03-16, 11:49
Infatti io non so mai se unirmi o invitare qualcuno di voi...
Devo sempre andare a intuito e vedendo chi c'è online capire come possa essere composto il team

Harry_Lime
16-03-16, 11:59
Boh, a meno che dal 21 i tempi per salire di livello non aumentino, bene o male una missione storia = livello.
Ma credo di essere l'unico che non ha voglia di arrivare al cap prima di aver finito le missioni della storia, mi sa che il succo del discorso è lì :asd:
Dal 21 arrivare al 30 è un attimo. È tutta in discesa.

CX3200
16-03-16, 12:03
Dal 21 arrivare al 30 è un attimo. È tutta un discesa verso gli inferi

fixed :asd:

Devo sempre andare a intuito e vedendo chi c'è online capire come possa essere composto il team

la cosa bella è che se un giocatore apre il menù non può essere invitato o ci si può unire a lui :asd:

Wilmot26
16-03-16, 12:10
Entra in party che fai prima..

Dal 21 arrivare al 30 è un attimo. È tutta in discesa.

Allora farò solo le missioni storia, mi serve dell'equip decente per poter poi andare in dz e fare le missioni ad hard.

Kiappo
16-03-16, 12:10
Si, in effetti. pure io sto andando lento e con calma ma sono appunto a livello 20 o 21.

Diciamo che mi sono fatto tutta la zona sud della mappa, ripulendola dalle secondarie... però i collezionabili, radiofari etc li ho lasciati perdere. se ne vedevo uno accanto a me lo raccoglievo ovvio. però non è che ci stavo a perdere le ore. Pure ieri sera io e Solo5 mentre andavamo dal rifugio alla missione della centrale elettrica siamo stati praticamente obbligati a fare due secondarie perchè erano proprio sulla strada... una volta attivate tanto valeva sbattersi quei 5 minuti per farle.

Poi Blade, te lo chiedo: hai sbloccato almeno l'unità cinofila che di dice dove sono i collezionabili o stai girando completamente al buio per cercarli? no perchè se giri al buio per trovarli casualmente è chiaro che ci metti le ere geologiche.
Niente Erick, sei già troppo avanti per il mio livello.

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Blade Runner
16-03-16, 12:15
La mia opinione è che tutte queste tue ricerche si possono fare quando hai raggiunto il level cap e il gioco te lo dimostra regalandoci la segnalazione dei collezionabili sulla mappa.
In giochi come questo, conta di più l'endgame e il lavoro di gruppo che l'esplorazione.

si harry ci dovrebbe essere un limite ma praticamente ogni titolo io lo affronto cosi.
cioè per farti capire la mania nell'esplorazione io esploro soltanto una via per volta ed un vicolo per
volta e seguo la mappa passo passo per muovermi. lo so sono fissato :bua:
comunque per dire sono passato velocemente da 11 a 12 facendo le due missioni principali a garmen.
a sto punto devo decidere il da farsi: tralascio le secondarie e i collezionabili per la fine e faccio
soltanto le principali oppure principali e secondarie tralasciando tutto il resto.
no cioè per rendervi conto ancora praticamente devo entrare in dark zone :asd:
di questo passo per cappare ci metto altre due settimane sicure.

Wilmot26
16-03-16, 12:19
si harry ci dovrebbe essere un limite ma praticamente ogni titolo io lo affronto cosi.
cioè per farti capire la mania nell'esplorazione io esploro soltanto una via per volta ed un vicolo per
comunque per dire sono passato velocemente da 11 a 12 facendo le due missioni principali a garmen.

http://projecthomecoming.net/wp-content/uploads/2013/10/Boy1.jpg

È il discorso che faccio anch'io, mi sa che conviene fare le principali, arrivare al cap e poi ripulire tutto.

Viggio
16-03-16, 12:22
a sto punto devo decidere il da farsi: tralascio le secondarie e i collezionabili per la fine e faccio
soltanto le principali oppure principali e secondarie tralasciando tutto il resto.
no cioè per rendervi conto ancora praticamente devo entrare in dark zone :asd:
di questo passo per cappare ci metto altre due settimane sicure.
Figurati Blade è solo un consiglio che ti stiamo dando perchè in gruppo ci si diverte a palla!

Poi non so magari stai giocando con amici dello stesso livello tuo e va bene così, ma davvero non c è paragone con il gioco in 2 o più

Bigg
16-03-16, 12:34
Quando dovrebbe uscire il raid?

ma le tre espansioni annunciate non aggiungono nuova location vero? perchè la parte della metropolitana già esiste la devono
rendere soltanto viva. comunque per i prossimi dlc loro hanno già in mente due nuove location seconde me: central park e
brooklyn. infatti se ci fate caso dalla mappa se andate al di fuori del confine si vedono comunque dei grattacieli in rilievo e guardacaso
central park è indicato sulla mappa. il quartiere di brooklyn invece lo devono soltanto sbloccare dato che a vedere dal tutorial è
praticamente pronto :asd: mi piacerebbe moltissimo anche qualcosa ambientato nel bronx.
insomma di cose da aggiungere soltanto a new york ce ne sono molte,bisogna vedere se nei mesi a seguire
l'interesse dalla community rimarrà alta.

visto che ne parliamo spesso anche in party, oggi ho controllato:
raid1 aprile isola-carcere rikers island che si trova a nord est dell'isola di manhattan
raid2 maggio piazza columbus circle che sta proprio sull'angolo sud-ovest di central park. e di solito con columbus circle si intende anche il quartiere, cioè gli isolati intorno alla piazza, non è che fanno un raid tutto lì nella piazza :asd:

Blade Runner
16-03-16, 12:47
raid1 aprile isola-carcere rikers island che si trova a nord est dell'isola di manhattan
raid2 maggio piazza columbus circle che sta proprio sull'angolo sud-ovest di central park. e di solito con columbus circle si intende anche il quartiere, cioè gli isolati intorno alla piazza, non è che fanno un raid tutto lì nella piazza :asd:
Sì però sono pronto a scommettere che abbiano qualcosa di pronto anche al di fuori di manhattan

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
16-03-16, 12:48
beh la missione a time square si gioca proprio in una zona del tutto aperta :sisi: (provata ieri a difficile per la prima volta, purtroppo c'era un 17/18 e un 14 e non sono riuscito a finirla)

Echein
16-03-16, 13:01
[QUOTE=Wilmot26;174380]Entra in party che fai prima..

Tu dici party chat fuori dal gioco?

Wilmot26
16-03-16, 13:03
[QUOTE=Wilmot26;174380]Entra in party che fai prima..

Tu dici party chat fuori dal gioco?

Si, tipo ieri sera, eravamo in sei in party, ma quattro giocavano insieme, gli altri due stalkeravano.

MrWashington
16-03-16, 13:12
Si, tipo ieri sera, eravamo in sei in party, ma quattro giocavano insieme, gli altri due stalkeravano.

:asd: Non posso aiutarvi al 30 io sono :bua:

Wilmot26
16-03-16, 13:28
:asd: Non posso aiutarvi al 30 io sono :bua:
Sei un asociale che non c'hai aspettato :tsk:
Comunque stasera solito giretto da mezzanotte all'una, andrei in dz, ma solo se accompagnato a manina dai grandi però.

Harry_Lime
16-03-16, 13:34
Sei un asociale che non c'hai aspettato :tsk:
Comunque stasera solito giretto da mezzanotte all'una, andrei in dz, ma solo se accompagnato a manina dai grandi però.
Io sono distrutto e stamattina alle 7 ero alzato. Io mi sa che arrivò a casa alle 5, metto apposto l'inventario, decido se comprare armi dai negozianti e poi stasera decido cosa fare (mi mancherà un paio di missioni in un quartiere). Non credo di avere la forza di affrontare una missione principale. Se proprio proprio dark zone in cazzeggio.

MrWashington
16-03-16, 13:44
Io sono distrutto e stamattina alle 7 ero alzato. Io mi sa che arrivò a casa alle 5, metto apposto l'inventario, decido se comprare armi dai negozianti e poi stasera decido cosa fare (mi mancherà un paio di missioni in un quartiere). Non credo di avere la forza di affrontare una missione principale. Se proprio proprio dark zone in cazzeggio.

ricordo ancora le tue parole: "Domani niente livelli! nessuna missione! Non giochiamo!" Passano 3 secondi "Però possiamo fare la Dark Zone" :rotfl:

MrWashington
16-03-16, 13:52
:rullezza:

colpo di culo clamoroso, stavo rifacendo la solita missione a Hard per farmare boss gialli per comprare roba e...

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/t31.0-8/886958_10207245513990460_2235389669687908734_o.jpg

Arma giallaaaaaaaa

Back to the origin
16-03-16, 14:01
Grazie bigg, quindi non c'è una data precisa, ok

colpo di culo clamoroso, stavo rifacendo la solita missione a Hard per farmare boss gialli per comprare roba e...

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/t31.0-8/886958_10207245513990460_2235389669687908734_o.jpg

Arma giallaaaaaaaa

La missione come si chiama?

Wilmot26
16-03-16, 14:03
ricordo ancora le tue parole: "Domani niente livelli! nessuna missione! Non giochiamo!" Passano 3 secondi "Però possiamo fare la Dark Zone" :rotfl:
Li ho riso mezz'ora :rotfl:

Io faccio come ieri sera, se vedo un party mi infilo dentro, con il forte sospetto che troverò tutti a fare le missioni principali che "dai cazzo, manca uno sputo per il 30, facciamole e ci leviamo il pensiero".

Harry_Lime
16-03-16, 14:04

Back ti sento coinvolto e curioso. :asd:

Back to the origin
16-03-16, 14:06
Back ti sento coinvolto e curioso. :asd:
Il lato oscuro sta prendendo il sopravvento. :asd:

La combo dei due titoli qte-based è stata deleteria. :bua:

MrWashington
16-03-16, 14:06

è l'ultima, ultima.

Avendo vari tizi named gialli, ti da più monetine phoenix.

back il tuo psn? :asd:

Harry_Lime
16-03-16, 14:08

Arma giallaaaaaaaa

Il caduceus è l'equivalente estetico e di skill del?

- - - Aggiornato - - -

Sappi che nel dream team durante il raid, il tuo posto c'è. :sisi:

Back to the origin
16-03-16, 14:09
è l'ultima, ultima.

Avendo vari tizi named gialli, ti da più monetine phoenix.

back il tuo psn? :asd:
Backtotheorigin :asd:

Ma ancora non mi è arrivato il gioco. :asd:

Back to the origin
16-03-16, 14:10

- - - Aggiornato - - -

Sappi che nel dream team durante il raid, il tuo posto c'è. :sisi:
Ti ringrazio harry, sei sempre nel mio cuore. :asd:

Wilmot26
16-03-16, 14:15

Ho visto che ci sono in offerta tutti i titoli telltale...puoi comprarli, oppure :fag:

MrWashington
16-03-16, 14:21

Il fucile che tu adori, lo SCAR- L

Back to the origin
16-03-16, 14:22
No no wilmot, il prossimo sarà life is strange, ma non prima di un paio di mesi. :asd:

Ora è tempo di spaccare mandibole. :sisi:

swuopa
16-03-16, 14:22
Ho scoperto in queste ore il piacere delle mitragliatrici pesanti al posto del fucile d'assalto. Ho quella che usava rambo per intenderci con caricatore da 100 colpi senza modifiche. Ce un po di rinculo ma é gestibile e cosa buona fa fuoco di soppressione sul nemico con un caricatore ho seccato un giallo named un livello sopra il mio. La trovo ottima abbinata ad una mitraglietta blu per il close Combat. Al momento é verde ma si comporta bene anche senza skill. Quando incontro i soliti 2 pirletti per strada che spulciano un cadavere praticamente li crivello di colpi senza dagli possibilita di dividersi, in contemporanea... Fa molto scarface...

Harry_Lime
16-03-16, 14:23
Comunque, vorrei fare un riassunto della serata di ieri.
Iniziamo tranquilli a fare qualche missione secondaria giusto sulla strada per la missione principale e ci ritroviamo rispettivamente a salire da 23 a 24 io e cx e a 22 landon.
Entriamo in un appaertamento indicato sulla mappa, io non ci faccio caso che è la missione principale e quasi alla fine landon mi fa: ma sei sicuro che sia ad hard?
E io: Cosa? la missione principale.
Ahhahahahah ma è questa? Io pensavo fossero nemici casuali.
Morale: abbiamo fatto la missione principale a normal in 5 minuti e mezzo netti.
Incazzati buttiamo giù la zoccoletta boss alla fine, usciamo e rientriamo in hard e in modalità rage mode con viggio aggiunto, la finiamo in 17 minuti netti.
Io avevo l'inventario pieno sbragato di blu e sono andato a svuotare tutto in magazzino. Intanto, saliamo a 25 facendo un altro paio di missioni del cazzo.
Segno sulla mappa la nuova missione principale indicata credo 22-24 sulla difficoltà. Partiamo ma ci imbattiamo nella classica missione principale di buttare giù un boss e due gregari. Buttiamo giù il primo gregario e io mi avvio dentro al garage dove ci aspetta gli altri 2 boss e una marea di nemici. metto a terra Winston (la mia fida mina a ricerca, così l'ho battezzata), parte, esplode in grappoli, i nemici in fiamme. Mi volto e non vedo nessuno dei miei compagni alle mie spalle. Chiedo: ma dove cazzo siete?
CX: sono a fare il boss?
Io: ma che boss, che è qua davanti a me... zio cannnnneeeeee.
Landon: CX abbiamo avviato la missione principale per errore.
Io: ma che cazzo fateeeeee.... Intanto sul radar era tutto rosso, nemici dappertutto anche sopra.
Due sniper mi oneshottano distratto dal casino, mi trascino fuori dal garage mentre landon mi salva da morte certa al fulmicotone.
Entriamo e incazzatissimi non capiamo più un cazzo, buttiamo giù due boss contemporaneamente mentre uscendo dal garage davanti abbiamo l'esercito intero della missione principale trascinato da cx.
Era un delirio. Due missioni attivate contemporaneamente. Non trovavamo più il modo di interrompere la missione principale e siamo corsi lontani con la gente che ci inseguiva.
Rientrati, massacrato tutto quello che si muoveva compreso il povero ingegnere che doveva riparare l'antenna.
Inventario pieno di nuovo di blu e un viola di viggio, facciamo altre missioni principali massacrando a gomitate i nemici. Livello 26 quasi 27 per me e cx.

ma: :rotfl:

Doom
16-03-16, 14:24
Se qualcuno vuole farmare velocemente il trofeo "La legge sono IO!" (Uccidi 20 agenti traditori) io sono disponibile; con un'uccisione a testa lo si fa in dieci minuti scarsi (tra l'altro salendo nel rank della dk)..

Harry_Lime
16-03-16, 14:24
Il fucile che tu adori, lo SCAR- L
Immaginavo. :sisi:
Oggi penso che proverò a craftare il p416 e vedo come si comporta. :sisi:
Ho letto che è un fucile automatico e non un semiautomatico a 3 colpi.

MrWashington
16-03-16, 14:26
Immaginavo. :sisi:
Oggi penso che proverò a craftare il p416 e vedo come si comporta. :sisi:
Ho letto che è un fucile automatico e non un semiautomatico a 3 colpi.

Buono allora :sisi:

Grazie a questo loot, prossimo acquisto coi phoenix il vector acp tattico giallino :asd:

Harry_Lime
16-03-16, 14:33
Buono allora :sisi:

Grazie a questo loot, prossimo acquisto coi phoenix il vector acp tattico giallino :asd:
Il vector se skillato con un caricatore del 50% sulla corta distanza è micidiale.

MrWashington
16-03-16, 14:40
Il vector se skillato con un caricatore del 50% sulla corta distanza è micidiale.

Infatti io ho quello :asd: :rullezza: è spettacolare, lo uso ovunque, le mie armi fisse in tutti i giochi sono l'ACR e il Vector :asd:

Wilmot26
16-03-16, 14:55
Quali sono le zone della dz? Perché 21-27 non è sicuramente possibile giocare insieme, almeno vedo quando dovrei salire (ammesso e non concesso che a mezzanotte non li ritrovi tutti a 30, e pure già pronti per il raid).

Blade Runner
16-03-16, 15:28
Se ce qualcuno che sta intorno al livello 12 possiamo fare un po di coop per vedere se saliamo un po

CX3200
16-03-16, 15:31
Ho scoperto in queste ore il piacere delle mitragliatrici pesanti al posto del fucile d'assalto. Ho quella che usava rambo per intenderci con caricatore da 100 colpi senza modifiche. Ce un po di rinculo ma é gestibile e cosa buona fa fuoco di soppressione sul nemico con un caricatore ho seccato un giallo named un livello sopra il mio. La trovo ottima abbinata ad una mitraglietta blu per il close Combat. Al momento é verde ma si comporta bene anche senza skill. Quando incontro i soliti 2 pirletti per strada che spulciano un cadavere praticamente li crivello di colpi senza dagli possibilita di dividersi, in contemporanea... Fa molto scarface...

ma che livello sei? perché da come ho visto quando hai a che fare con nemici un po' decenti diventa una roba inutilissima :bua:

hai un grosso caricatore (con le opportune mod puoi arrivare anche a 200 colpi) ma paradossalmente hai meno danni per colpo di un normale fucile d'assalto(certo una mitragliatrice pesante che fa meno danni di una pistola 9mm, gianni il realismo è il profumo della vita!!!! :rotfl: ) ergho per buttar giù un nemico ti ci vuole 1/4 di caricatore che tradotto significa stai fuori a prenderti un sacco di legnate per niente :asd: peccato perché anche io la trovo decisamente divertente come arma :sisi:

ne ho trovata una decente che faceva bei danni, ma aveva un caricatore da 30, praticamente un fucile d'assalto mimetizzato da mitragliatrice :asd:

secondo me dovrebbero sistemarla un po' la mitragliatrice per renderla un po' decente, diciamo aumentare il danno per colpo, ridurre il rateo, aumentare il tempo di ricarica e rinculo :sisi: magari metterei dei perk che aumentino notevolmente il danno quando si è molto vicino, allora si che le cose si farebbero interessanti :sisi:

@harry: sono salito al 27 perché volevo comprarmi il fucile d'assalto, almeno non rimanevo fregato come l'ultima volta :asd: cmq se volete fare cazzeggio in dark zone a me va benissimo :sisi: .......così andiamo a letto presto :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bigg
16-03-16, 15:33
Se qualcuno vuole farmare velocemente il trofeo "La legge sono IO!" (Uccidi 20 agenti traditori) io sono disponibile; con un'uccisione a testa lo si fa in dieci minuti scarsi (tra l'altro salendo nel rank della dk)..

non mi ricordo se ti ho tra gli amici, ti aggiungo. poi possiamo restare in dz o fare altro. io sono a 30 e in singolo mi manca solo l'ultima missione. in coop tutte le missioni ad hard, dz, ecc.

Harry_Lime
16-03-16, 15:37
Se ce qualcuno che sta intorno al livello 12 possiamo fare un po di coop per vedere se saliamo un po

Siamo già tutti dal 18 almeno in su.

MrWashington
16-03-16, 15:37
ma che livello sei? perché da come ho visto quando hai a che fare con nemici un po' decenti diventa una roba inutilissima :bua:

hai un grosso caricatore (con le opportune mod puoi arrivare anche a 200 colpi) ma paradossalmente hai meno danni per colpo di un normale fucile d'assalto(certo una mitragliatrice pesante che fa meno danni di una pistola 9mm, gianni il realismo è il profumo della vita!!!! :rotfl: ) ergho per buttar giù un nemico ti ci vuole 1/4 di caricatore che tradotto significa stai fuori a prenderti un sacco di legnate per niente :asd: peccato perché anche io la trovo decisamente divertente come arma :sisi:

ne ho trovata una decente che faceva bei danni, ma aveva un caricatore da 30, praticamente un fucile d'assalto mimetizzato da mitragliatrice :asd:

secondo me dovrebbero sistemarla un po' la mitragliatrice per renderla un po' decente, diciamo aumentare il danno per colpo, ridurre il rateo, aumentare il tempo di ricarica e rinculo :sisi: magari metterei dei perk che aumentino notevolmente il danno quando si è molto vicino, allora si che le cose si farebbero interessanti :sisi:

In realtà le mitragliatrici viola di alto livello, in quelle gialle pure di più sono devastanti contro le armature

Blade Runner
16-03-16, 15:43
Siamo già tutti dal 18 almeno in su.

Ieri ho visto online qualcuno di livello 8,10,15 ma non ricordo se bazzicano questo thread

CX3200
16-03-16, 16:00
In realtà le mitragliatrici viola di alto livello, in quelle gialle pure di più sono devastanti contro le armature

già questo può essere interessante :sisi:, allora fino adesso non me ne sono mai capitare viola di alto livello :asd:

ma sta cosa degli scudi sono abilità (quelli che si vedono nella descrizione che hanno bisogno di tot punti abilità per essere attivate) o è una roba "nascosta"?

Ceccazzo
16-03-16, 16:02
penso che gli scudi siano le barrette bianche sopra i gialli/viola

CX3200
16-03-16, 16:15
penso che gli scudi siano le barrette bianche sopra i gialli/viola

so cosa sono gli scudi :asd: parlavo dell'abilità della mitragliatrice di buttarli giù :sisi: se era un'abilità visibile o una di quelle abilità nascoste che il gioco non ti dice :sisi:

MrWashington
16-03-16, 16:16
Son visibili, tante mitragliatrici hanno tipo +15% danni armatura ed è tanto.

MrWashington
16-03-16, 16:23
Per esempio, il Pakhan CX3200

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xtp1/t31.0-8/12140048_10207246333610950_5643596998600287448_o.j pg

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpl1/v/t1.0-0/p280x280/996134_10207246341251141_6520843176104378969_n.jpg ?oh=30e12b875882899db30a341481d0b782&oe=57924DD9

L'ultima è piccolina, doh. Comunque c'è scritto "Danni bonus elite e nemici importanti +15%"

CX3200
16-03-16, 16:24
Son visibili, tante mitragliatrici hanno tipo +15% danni armatura ed è tanto.

ah ecco, quelle che ho trovato io non avevano nulla di simile, l'unica viola che ho droppato aveva delle abilità inutili tipo se stai per morire fai +0,0000001% di danno :asd:

Eric Starbuck
16-03-16, 16:50
LOL! andate su FB alla pagina di TGM, hanno messo un video della dark zone bellissimo! Non riesco a capire come copia incollarlo qui.

https://www.facebook.com/553244038084789/videos/1018162358259619

Evvai! forse ce l'ho fatta!

Tra l'altro ieri sera ho sbloccato l'abilità tecnica di fare il 50% dei danni in più per un tempo molto limitato. (per tutta la squadra) stavo pensando...

Esordio con boss:

Abilità con 50% di danni in più. -> Scanner per aumento danni + probabilità di critico -> Superbomba con perk per fare il 40% dei danni in più se l'esplosione colpisce più di un nemico... magari sparate a raffica da 2 o 3 membri del party... ci sarà da divertirsi con il risultato! :asd:

Harry_Lime
16-03-16, 17:07
Infatti è così che il gioco ti chiede di giocare ai livelli very hard. Con cooperativo e sfruttamento delle risorse divise per giocatore.

Wilmot26
16-03-16, 17:10
Quali sono le zone della dz? Perché 21-27 non è sicuramente possibile giocare insieme, almeno vedo quando dovrei salire (ammesso e non concesso che a mezzanotte non li ritrovi tutti a 30, e pure già pronti per il raid).
Mi riquoto, che voglio sapere di che morte morire stasera :asd:

Harry_Lime
16-03-16, 17:16
Mi riquoto, che voglio sapere di che morte morire stasera :asd:
Io ho fatto una 21-27 credo quando ero 22 e mi hanno arato con nonchalance

Reri
16-03-16, 17:19
Amico mio io sto rientrando da Torino mezzo cotto (complici anche le ultime due nottate con the division - pensate voi una volta quando si andava in trasferta si pensava alla figa....).
Se riesco però sul tardi mi piacerebbe connettermi per un po' di DZ, che inizio a sentire l'astinenza.....

MrWashington
16-03-16, 17:26
Infatti è così che il gioco ti chiede di giocare ai livelli very hard. Con cooperativo e sfruttamento delle risorse divise per giocatore.

Sarà comico le prime volte :rotfl:

Wilmot26
16-03-16, 17:28
Io ho fatto una 21-27 credo quando ero 22 e mi hanno arato con nonchalance

:alesisi:

:piange:

swuopa
16-03-16, 17:50

@harry: sono salito al 27 perché volevo comprarmi il fucile d'assalto, almeno non rimanevo fregato come l'ultima volta :asd: cmq se volete fare cazzeggio in dark zone a me va benissimo :sisi: .......così andiamo a letto presto :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sono un semplice lvl 12 ��
Fino a poco fa andavo di fucile d'assalto più shotgun per il close Combat, poi ho droppato una buona carabina blu e un vector anche lui blu, cosi ho abbandonato lo scar in funzione della carabina e lo shotgun con il vector.
Ora provando questa mitragliatrice da 100 colpi di caricatore posso dirti che ricordo ha un danno inferiore al vector e leggermente superiore allo scar, ma il datore caricatore secondo me incide parecchio, con cento colpi in media secco 2 nemici alla volta anche restando scoperto più tempo, ma tieni conto che il bersaglio non riesce mai a spararti, quindi é un nemico in meno che fa danni, se li prendi di sopresa e li metti in linea di tiro insieme ne immobilizzi e uccidi 2 in un colpo, meglio della granata che li fa sparpagliare e al massimo ne crepa uno solo. Le armature le divora quindi se ti lasci solo il boss vivo puoi prima spogliarlo con la mitragliatrice e poi sodomizzarlo con la mitraglietta ��.
Inoltre le continue evasioni che bisogna fare per ricaricaricare con un fucile d'assalto prolungano lo scontro e in 4vs1 prima lo si chiude meglio é. Ora non ditemi che posso usare una seconda arma senza Dover attendere la ricarica perché cmq in ogni caso sempre ricaricarle bisogna... E contro 2/3 avversari é una cosa, contro 4/5 é un'altra. Ho notato che nel totale gli scontri mi durano meno e brucio meno medikit, sto pensando anche di togliere un abilità medica in virtù di una offensiva.

Viggio
16-03-16, 18:17
Amico mio io sto rientrando da Torino mezzo cotto (complici anche le ultime due nottate con the division - pensate voi una volta quando si andava in trasferta si pensava alla figa....).
Se riesco però sul tardi mi piacerebbe connettermi per un po' di DZ, che inizio a sentire l'astinenza.....
Ci penso spesso anche io sl fatto della figa...in effetti qualcosa non va :rotfl:

Comunque PS4 anche come console portatile non è male vero? sta nel trolley che è una favola

ilVlad
16-03-16, 18:20
Backtotheorigin :asd:

Ma ancora non mi è arrivato il gioco. :asd:

nono io non ci ricasco nonononononononononononononono :blabla: :blabla: :blabla:

brafo vecio, brafo :pat: :smugranking:

Wilmot26
16-03-16, 18:31
Io mi ricordo i discorsi di tutti sulla falsariga di "questo giro ci andiamo piano, col cazzo che ci droghiamo come a Destiny".

E poi gente che assale passanti con gli zaini, chi vede le colonnine luminose appena chiude gli occhi, chi i soldi ora li tocca solo con i guanti, chi va in copertura per prendere il caffè al bar, chi lancia le torrette alla moglie che spera che si distragga il tempo di fargli conquistare il divano per accendere la play.
Devo dire che siamo riusciti a tenere il giusto distacco emotivo.

Back to the origin
16-03-16, 18:53
nono io non ci ricasco nonononononononononononononono :blabla: :blabla: :blabla:

brafo vecio, brafo :pat: :smugranking:
C'è la possibilità che disdica l'ordine. :snob:

Fatto ieri sera, ad oggi ancora non hanno spedito. :nono:

Reri
16-03-16, 19:16
Io mi ricordo i discorsi di tutti sulla falsariga di "questo giro ci andiamo piano, col cazzo che ci droghiamo come a Destiny".

E poi gente che assale passanti con gli zaini, chi vede le colonnine luminose appena chiude gli occhi, chi i soldi ora li tocca solo con i guanti, chi va in copertura per prendere il caffè al bar, chi lancia le torrette alla moglie che spera che si distragga il tempo di fargli conquistare il divano per accendere la play.
Devo dire che siamo riusciti a tenere il giusto distacco emotivo.

hai dimenticato: gente che in taxi passa davanti ad una rampa di un garage e si nasconde dietro lo sportello temendo che i nemici assiepati all'interno lo vedano.... :asd:

Viggio io ricordo ancora la prima volta che ho visto un tale all'aeroporto aprire il trolley ai controlli e mostrare fiero e baldanzoso la sua play4 che stava portando in vacanza.....
Pensai tra me e me "ma questo è matto....".
Ora quando prenoto gli alberghi in cui vado per la prima volta mi assicuro che abbiano TV flat con presa hdmi!!!!
Ahahahahah!

MrWashington
16-03-16, 19:35
Oggi pomeriggio mi son dato alla DZ, ho trovato un KILLER.

Uccideva qualunque cosa con 2 colpi :rotfl:

ho fatto 27-32 seguendolo :rullezza:

Poi con Bigg una giratina allegra e buggosa :bua:

Blade Runner
16-03-16, 19:44
stasera salto che sono al cinema

swuopa
16-03-16, 20:27
C'è qualche esperto di VPN in loco?
Domani parto per qualche giorno, vorrei sapere se fosse possibile con il Surface collegato al Cell come hotspot collegarmi alla mia rete di csa, ho indirizzo fisso, e fare lo streaming dalla One per giocare a the Division in albergo. Piccolo particolare a casa ho il router collegato alla linea a cui é collegato un altro router dove ce la One
Solitamente primo router é 192.168.1. L'altro router é il .2 e la One il .4
Tnx

Serian
16-03-16, 23:47
Oggi pomeriggio mi son dato alla DZ, ho trovato un KILLER.

Uccideva qualunque cosa con 2 colpi :rotfl:

ho fatto 27-32 seguendolo :rullezza:

Poi con Bigg una giratina allegra e buggosa :bua:
Ho visto un video di un tizio che fa un milione e mezzo di danni col cecchino. Se lo trovo ancora lo posto.

MrWashington
17-03-16, 02:45
See cecchino, questo aveva un fucilozzo d'assalto :bua:

Reri
17-03-16, 07:45
Tutti crucchi ieri sera in dz..... :frigna:

Blade Runner
17-03-16, 09:12
Tutti crucchi ieri sera in dz..... :frigna:

maledetti :asd:

CX3200
17-03-16, 09:20
serata in dark zone decisamente proficua :snob:

cmq col cappero che la zona non influisce sui drop, nella zona 1 era solo verde con qualche punta di blu, zona 2 qualche viola (e più andavi su più aumentavano) e nella zona 3 era praticamente solo viola, ad un certo punto abbiamo smesso di raccogliere la roba blu che il magazzino si riempiva alla velocità della luce :rotfl:

bella la zona 3 :sisi: e poi è parecchio tranquillo, a parte qualche mob qui e la :snob: la prossima volta zona 4 :rissa:

ps: mi chiedevo una cosa a proposito della SUPER che aumenta i danni degli alleati, ma il potere è cumulativo? nel senso se tutti e quattro la sparano contemporaneamente si ha una cosa del tipo

([(danno X+50%) +50%] + 50%) + 50% = :pippotto:

oppure conta come uno solo?