Visualizza Versione Completa : [Multi] The Division
Bigg!!! Sono stato fuori tra Colonia e l'Abruzzo, ma sono rientrato!!!!
Già da stasera se ci siete ci sono!! E domani....ESPANSIONE!!!!
Il 3 agosto mi mettono anche la fibra :asd:
fatemi sapere se ci siete stasera!
eccolo! anche l'altra sera c'eri puntuale alle 9 eh! :asd:
ma poi sta fibra!? continuano a rimandartela...
da me
http://i63.tinypic.com/21x6c2.jpg
si ci sono sta sera
No no 3 agosto appuntamento già fissato con il tecnico...
Settimana scorsa sono tornato lunedi e ripartito giovedì, la sera stavo sempre distrutto :asd:
MrWashington
01-08-16, 17:31
Io ci sono domani, però sappiate che ho rinnovato a wow(si giampoz, ho ceduto) :bua:
Io ci sono domani, però sappiate che ho rinnovato a wow(si giampoz, ho ceduto) :bua:
Ne grandissimo omm e merd e così me lo dici?
MrWashington
01-08-16, 17:55
va bé son 3 giorni :bua:
sono del clan anch'io :alesisi:
solo che ho iniziato a giocare ieri, e sono a livello sei :bua:
quando vi manca uno fate un fischio, nel frattempo vedo di livellare un po' :sisi:
Harry_Lime
01-08-16, 18:33
sono del clan anch'io :alesisi:
solo che ho iniziato a giocare ieri, e sono a livello sei :bua:
quando vi manca uno fate un fischio, nel frattempo vedo di livellare un po' :sisi:
Un po. Lol. Guarda, append arrivi a livello 30, si riesce a giocare.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Che brutta gente.
Avete aspettato che andassi in ferie io....ci avete lasciati soli a me e Bigg a fare le zozzerie in zona 2.....
Ma tanto se esiste una giustizia i server ubisoft esploderanno domani sera... :asd:
darkeden82
01-08-16, 19:01
Zona 2?:bua:
Zona 2?:bua:
Certo perché tu in due ti avventuri sereno in zona sei, nevvero???
darkeden82
01-08-16, 19:56
Certo perché tu in due ti avventuri sereno in zona sei, nevvero???
Si. Non di domenica
Chi di voi vermi si collega?
darkeden82
01-08-16, 21:09
Sono indeciso tra Dr House e TheDivision :bua:
Bigg!!! Sono stato fuori tra Colonia e l'Abruzzo, ma sono rientrato!!!!
Già da stasera se ci siete ci sono!! E domani....ESPANSIONE!!!!
Il 3 agosto mi mettono anche la fibra :asd:
fatemi sapere se ci siete stasera!
non sei passato dalle mie parti vero? sennò, per citare Harry "sei una merda" :asd:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Harry_Lime
01-08-16, 23:01
niente, scusate. ho staccato dal lavoro mezz'ora fa e sono arrivato a casa ora.
non so che dire se non che non ce la faccio più.
MrWashington
02-08-16, 00:11
Smettila di fare il Fluffer
non sei passato dalle mie parti vero? sennò, per citare Harry "sei una merda" :asd:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Tranquillo Viggio che ci ha promesso che verrà a Pescara per ferragosto e allora sarà punito per tutti i suoi crimini..... :asd:
Tranquillo Viggio che ci ha promesso che verrà a Pescara per ferragosto e allora sarà punito per tutti i suoi crimini..... :asd:
oh che poi, manco a farlo apposta...il 21 agosto riparte la serie A e qual è la prima partita? :asd:
scusate l'OT
ieri sera ero lilì quasi per collegarmi...stavo callegando le cuffie e avevo già il pad in mano...si sveglia la bimba :facepalm:
game over prima ancora di iniziare
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
darkeden82
02-08-16, 07:39
Prenditi un labrador, le piazzi la bimba accanto, ed è fatta, fidati
non sei passato dalle mie parti vero? sennò, per citare Harry "sei una merda" :asd:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Viggio io sono sempre a Pescara, la mia fidanzata è di Ortona! E comunque sono Juventino quindi di Pescara Napoli fottesega :asd:
Bigg, mi ha chiamato il tecnico e mi ha detto: "possiamo anticipare l'appuntamento ad oggi"
E io gli ho detto VIENI VIENETE A PIGLIA O PERDONO!!!
ah, quindi sta sera non ci sei? perchè sicuramente ti lasciano senza connessione :bua: :tie:
ah, quindi sta sera non ci sei? perchè sicuramente ti lasciano senza connessione :bua: :tie:
da me in ufficio era operativa già a fine lavoro :asd:
che poi dopo 3 wipe di fila per colpa dei fucili a pompa disinstalliamo tutto
Molto probabilmente oggi senza linea... Mi hai seccato bigg!!! Non andate tanto avanti li mortacci vostri.
stasera organizziamo l'incursione?
Fibra 100m operativa!!! Agente giampoz pronto ed operativo !!!!!
MrWashington
03-08-16, 10:27
Stasera non posso esserci :sisi:
macche vita sociale deve giocare a wow quella merda peggio di higuain!
Gli avevo detto dimmelo se rinnovi che gioco con te..questi so gli amici!!
comunque pare che il mio router (netgear nighthawk d7000) io non possa usarlo con la fibra telecom, confermate? Perchè se così fosse me lo vendo.
Molto probabilmente oggi senza linea... Mi hai seccato bigg!!! Non andate tanto avanti li mortacci vostri.
azz io scherzavo e invece...
quindi per quanto riguarda sta sera chi c'è?
Io nel tuo party dalle 21:30. Dici ad altri due che se vogliono unirsi, siamo pronti.
MrWashington
03-08-16, 12:01
Quale vita sociale :asd:
C'ho da far raid :asd:
Harry_Lime
03-08-16, 12:51
Io forse forse forse ci sono sul serio. Ma non alle 21.15. è orario da vecchi.
Dai facciamo alle 10 dai. Oggi sono a fare sopralluoghi nella terra della piadina e alle 7 sono a casa.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Per le nove e mezza regroup, due chiacchiere fra me big e cec e poi alle dieci se arriva harry si parte se no partiamo con krankh o con un africano.
Ieri abbiamo gruppato AldoRuiz :sisi: andale andale
la mia fibra a 97 mb vi hosterà tutti :asd:
MrWashington
03-08-16, 16:13
Ho provato il set b.l.i.n.d
Fa cagare, non fa l'effetto sempre. Ha un cd interno :facepalm:
Stasera underground a nastro!!! Bigg, ore 21:30?
Harry_Lime
04-08-16, 11:17
Maledetti. Lo so che finisco per prendere il season pass.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
MrWashington
04-08-16, 12:27
Non puoi fare niente senza Season Pass sappilo :asd:
Comunque, è proprio inutile il set blind, son dovuto tornare al set assaltatore.
Ah, ho visto un tizio che usava il set che da proiettili speciali infiniti, a tutta la squadra e durano il doppio: giampoz è per te.
Non puoi fare niente senza Season Pass sappilo :asd:
Comunque, è proprio inutile il set blind, son dovuto tornare al set assaltatore.
Ah, ho visto un tizio che usava il set che da proiettili speciali infiniti, a tutta la squadra e durano il doppio: giampoz è per te.
Già fatta la build, 4 reclaimer 2 tattico e vi faccio sburrare come lex steele.
MrWashington
04-08-16, 16:27
:asd: bravo
Harry_Lime
04-08-16, 16:30
Già fatta la build, 4 reclaimer 2 tattico e vi faccio sburrare come lex steele.
Ma come fai ad avere già tutte le build? Quando cazzo ci giochi?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Solo di sera, poi mica ho già tutti i pezzi :asd:
oggi rischiavo di non esserci: a mezzogiorno è cascata la portante internet (non so magari stavano lavorando all'armadio) e quando sono uscito alle 3 non c'era ancora...
rientrato alle 7 era tornato a posto
fra poco dovrei esserci, solite 9.30, a parte che son previsti temporali... al max arrivo tardi
Io 9.30 che sin tornato ora
Ieri sera grandi momenti....il dlc lo trovo divertente e comunque anche abbastanza vario, bene!!
Stasera ci sono, arrivo un po' piu tardi, tipo 22:30, ma ci sono fino a notte fonda a darvi proiettili esplosivi e barrette.
MrWashington
05-08-16, 09:51
Non puntate sul firecrest ne sul blind, leggo su reddit che sono i due peggiori set :bua:
Sapete che mi serve rifare falcon lost ?:bua:
Falcon lost anche a molto difficile la gestiamo imho. Magari domani pomeriggio o sabato notte. Reclaimer+Tattico pronto all'azione!
oggi sono a casa e ho fatto un po' di livelli, un cazzo di niente proprio... con le direttive è parecchio divertente ma non frustrante, fatto parecchie volte in pug anche con 3 attive + molto difficile.
Appena arriviamo al 20 ci diamo sotto anche con i modificatori!
MrWashington
05-08-16, 11:30
Devo trovare dei guanti gialli con talento savage.
io una chest 229 con spericolato!
MrWashington
05-08-16, 11:50
Ecco o i guanti o la chest con quel perk
Harry_Lime
05-08-16, 12:26
Io per falcon lost ci sono.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
MrWashington
05-08-16, 13:27
:rotfl: ho fatto 3 missioni, una squadra della morte con questi qui :rotfl: presente la scena di The Rock con Sean Connery quando i Marines vengono valciati nella prigione? Ecco uguale :rotfl:
Ecco serve che qualcuno usi smart cover sappiatelo :rotfl: ho sciolto due bruti come burro.
Io da tattico in incursione only smart cover!
Quale é il vostro parete post underground?
Io lo sto provando questo finesettimana.
MrWashington
07-08-16, 01:33
Stasera non ci potevo essere, social life.
fatta l'eroica, il problema è il dps non la resistenza ai colpi (si muore uguale a molto difficile) però mi sono divertito parecchio, ho beccato un gruppo sveglio che sapeva muoversi come si deve. Fondamentali i colli di bottiglia dove triturare i mob
MrWashington
07-08-16, 20:05
Sei arrivato al 20? :asd: nerd!
livello 25 + livello 10 zona nera :alesisi:
in sei giorni :bua:
a momenti mi cadono gli occhi ma la scimmia è totale, non mi succedeva da ANNI! :rullezza:
tempo qualche altro giorno per farmi un equipaggiamento quantomeno decente e, in caso, sono arruolabile :sisi:
Io sono arrivato a grado 15 underground, e ho un gs tale da droppare i pezzi a gs alto.
Ho finito il set blind...
Io sono al 17 e devo spicciarmi!!!
Quindi in eroica dobbiamo regolarci con le spec, ci vuole uno o due full full dps!
Stasera sono operativo dalle nove!
giampoz, adesso con le difficili a 2 step + 3 modificatori prendi 2800 exp, ti portiamo su in fretta
Minchia ottimo, a conti fatti con 6 di queste dovrei essere venti!! Ma i drop sempre merda 214?
ovvio, la roba buona solo ad eroica, per livellare non conviene perchè da meno exp ed ovviamente ci metti un fottio di tempo in più
Allora stasera obiettivo 20!
Minchia ottimo, a conti fatti con 6 di queste dovrei essere venti!! Ma i drop sempre merda 214?
io però ho notato che a difficile con 2 modificatori da un'arma, mi pare 204. con 3 modificatori invece da un set a 214. bisogna vedere cosa da con 4 o 5 modificatori, appena li sblocchiamo (io sono quasi a 22 e il quarto è a 25 se ricordo bene)
ovvio, la roba buona solo ad eroica, per livellare non conviene perchè da meno exp ed ovviamente ci metti un fottio di tempo in più
Io ho fatto una very hard underground e da una chest dentro il livello (non quelle che ti finiscono nell'inventario al level up) ho dropato set 264, in pezzo del blind.
vabbè tu non fai testo, droppasti giallo da un passante in cambio di una barretta
Stasera chi c'è? Io dalle 21.
MrWashington
09-08-16, 17:12
Stasera non posso :sisi:
Comunque ho deciso di fare una build cosi:
Set Assalitore 5 pezzi + 1 random decente
40k di Potenza Abilità
Skill: Impulso e Curetta che potenzia danni e res danni :sisi:
i 40k di abilità tirano a dismisura su Critico e Critico Damage cappandoli :bua:
Con 5 assalitore 40k di abilità (a naso 2800-3200 elettronica) come avresti intenzione di tirarli su??
MrWashington
09-08-16, 17:38
Con 5 assalitore 40k di abilità (a naso 2800-3200 elettronica) come avresti intenzione di tirarli su??
:fag:
Mod equip:
+skill power :asd:
sono arrivato a 31k, solo perché mi manca uno zaino con +7k e passa skill power :asd:
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1pL1EvvN2KictrUnjmD_Q6HRbmKKyWCW5jo4U4WUB8CM/edit#gid=0
MrWashington
09-08-16, 18:01
No si dai stasera ci sono.
Ieri fatto nuovo raid a difficile e poi underground a eroica...per me questo dlc è stato oro colato, quella modalità mi piace, è progressiva nella crescita, dà soddisfazione come loot e fa anche divertire se giocata in compagnia visto che ad eroica ci vuole tanta tanta coordinazione.
Stasera sono operativissimo e carico, anche perchè oggi ultimo giorno prima delle ferie, quindi mi sento come un no tav quando vede hante da lontano e comincia a caricare con la roncola.
http://hongkong.coconuts.co/sites/hongkong.coconuts.co/files/field/image/2016-02-09_rioters_with_makeshift_shield_small.jpg
MrWashington
10-08-16, 17:15
Maledetti no tav
Ahah sono loro!!
Io ho tolto il set blind e mi son messo i 4 pezzi del reclaimer.
Magari se avete bisogno le prossime sere posso prendere temporaneamente il posto di Giampoz se non si porta la Play in vacanza (anche se sarà difficile sostituirlo).
MrWashington
10-08-16, 19:00
Il set blind fa cagare, idem firecrest.
Il set blind fa cagare, idem firecrest.
Me lo ha detto bigg ieri, infatti ho seitchato subito. Offro derrate per tutti :asd:
MrWashington
10-08-16, 20:27
Bravissima :asd:
perchè la gente si lancia in mezzo alla mappa per prendere 1 cazzo di medico quando manca ancora un'ondata, perchè mi chiedo :cattivo: per 3 volte, con 3 gruppi diversi, morti all'ultimo pull
perchè la gente si ostina a fare l'eroica? per di più con 3 direttive?
una faticaccia. uno spreco di tempo. per cosa? un pugno di exp (che facendo hard o challenge nello stesso tempo che ci metti a fare un'eroica ne prendi minimo il doppio). un pezzo a 268? che poi magari fa schifo il roll o il set di appartenenza e cmq li puoi droppare anche alle altre difficoltà o nelle casse sigillate
il tutto SE si riesce a finirla...
...
ieri poi bellissimo con giampoz, finita la fase 1 si bugga il gps e ci manda a una porta chiusa che tra l'altro guardando la mappa si vedeva che dietro non c'era niente, nessuna stanza... abbiam girato 10min. fino ad arrivare all'inizio, per poi tornare indietro fino al luogo dell'ultimo scontro e proseguire nell'altra direzione trovando finalmente la cassa e l'ascensore...
MrWashington
11-08-16, 11:26
Oggi ho beccato una Eroica con 2 direttive(Mappa e munizioni) finita in scioltezza :sisi: ottimo gruppo ho trovato.
4500 px e loot buono buono. Soddisfatto.
perchè la gente si ostina a fare l'eroica? per di più con 3 direttive?
una faticaccia. uno spreco di tempo. per cosa? un pugno di exp (che facendo hard o challenge nello stesso tempo che ci metti a fare un'eroica ne prendi minimo il doppio). un pezzo a 268? che poi magari fa schifo il roll o il set di appartenenza e cmq li puoi droppare anche alle altre difficoltà o nelle casse sigillate
il tutto SE si riesce a finirla...
...
ieri poi bellissimo con giampoz, finita la fase 1 si bugga il gps e ci manda a una porta chiusa che tra l'altro guardando la mappa si vedeva che dietro non c'era niente, nessuna stanza... abbiam girato 10min. fino ad arrivare all'inizio, per poi tornare indietro fino al luogo dell'ultimo scontro e proseguire nell'altra direzione trovando finalmente la cassa e l'ascensore...
vero, però da molta più soddisfazione riuscirla a fare o uscire da una situazione complicata. Non solo per il loot. Andare come un treno e triturare tutto non è divertente :sad: se poi si vuole solo farmare xp è un altro discorso, ovvio
MrWashington
11-08-16, 11:45
In realtà quando sblocchi l'eroiche, fare XP passa in secondo piano, alla fine devi prendere loot migliore e Eroiche sono la migliore fonte :sisi:
A me divertono un fottio le Eroiche, per quanto siano di 35 i tizi fanno lo stesso danno dei 34 della molto difficile, però almeno danno loot 229 armi e 268 set :sisi:
:asd: che numero :D 300 ci fa un baffo!!!
Anziché oggi parto domani.... Ergo.... Connettetevi che ce ne andiamo sottoterra!!
La notte mi sogno il rumore della scatoletta dei proiettili e della overdose.... E in testa alla gente vedo sempre il fulmine dei pompa...a mare cerco il jammer sott'acqua e niente mi sento solo... come posso fare??
fai matchmaking, qualche africano in spiaggia lo trovi sicuro ;)
ma quelli sono rogue :asd:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Cmq grazie a bigg, ceckazzo e giampoz, praticamente ho l'equip nuovo. E ora che ho il 72% di mitigazione del danno sto in piedi molto di piu!
Questa sera ci sarà una sessione di the division molto particolare...
Harry_Lime
17-08-16, 13:40
Questa sera ci sarà una sessione di the division molto particolare...
Sei già tornato dalle ferie?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Torno lunedì mattina ma stasera qualcosa bolle in pentola...
aaaahhh ci sono! sei a casa di landor e giocate insieme? :baci:
Harry_Lime
17-08-16, 16:17
Porca boia se riesco vengo in party solo per chiacchiera
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
No vabbè, se scatta il party ignoranza vengo pure io.
Qualcuno chiami CX :sisi:
cazz!! eddai!! allora davvero, tolgo la polvere dalla custodia del gioco e vengo a far casino anch'io!! :rullezza:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Harry_Lime
17-08-16, 20:17
Dai viggio e wilmot, noi ci facciamo giro ignoranza senza season. Stesso party
Mezz'ora e arrivo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160817/13177091aa5814979265c0372b831da8.jpg
Ci serve il quarto per l'eroica (no birra per il quarto).
Dai viggio e wilmot, noi ci facciamo giro ignoranza senza season. Stesso party
Mezz'ora e arrivo.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Scusa Harry, mi hanno rapito due loschi figuri :asd:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160817/13177091aa5814979265c0372b831da8.jpg
Ci serve il quarto per l'eroica (no birra per il quarto).
Riconosco solo Landor :asd:
Harry, io ci sono per il party, non per il gioco, che ho disinstallato visto che non riuscivo più a starci dietro :bua:
No aspetta, ma quello in mezzo è Viggio?
Harry_Lime
17-08-16, 21:00
No spe, voi siete lì e noi a scaldare i divani gia di per sè caldi? Maledetti. C'svete teso un'imboscata.
Ma in che località state?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Riconosco solo Landor :asd:
Harry, io ci sono per il party, non per il gioco, che ho disinstallato visto che non riuscivo più a starci dietro :bua:
No aspetta, ma quello in mezzo è Viggio?
Landor a destra, Viggio in mezzo e il terrone a sinistra.
No spe, voi siete lì e noi a scaldare i divani gia di per sè caldi? Maledetti. C'svete teso un'imboscata.
Ma in che località state?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Siamo nel civile Abruzzo. Pescara città dannunziana.
No spe, voi siete lì e noi a scaldare i divani gia di per sè caldi? Maledetti. C'svete teso un'imboscata.
Ma in che località state?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Son venuti a trovarmi a Pescara :asd:
Ci siamo ritrovati in zona nello stesso periodo
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
MrWashington
17-08-16, 23:02
Che terun sei giampoz :asd:
Gran bella serata. Tre litri di birra ad accompagnare un sacco di fregnacce sparate in allegria!
Abbiamo deciso che la prossima tappa sarà casa di Harry....preparati..... :look:
Ti citofoniamo nel cuore della notte
MrWashington
18-08-16, 09:23
Gran bella serata. Tre litri di birra ad accompagnare un sacco di fregnacce sparate in allegria!
Abbiamo deciso che la prossima tappa sarà casa di Harry....preparati..... :look:
Vi usa come fluffer
Harry_Lime
18-08-16, 09:31
Comunque ieri sera dopo il pacco che avete tirato e senza offrirci la birra, ci siamo fatti 2 ore di star wars battlefront e magicamente abbiamo capito che è troppo impegnativo seguire the division se stai lavorando (troppo).
Oggi lo riporto al mediaworld e ci prendo the last guardian in prenotazione.
Poi magari tra 10 giorni me ne pento eh, ma facendomelo valutare 50 euro ora, male che vada mi compro la versione digitale deluxe con dlc di the division quando mi torna la voglia e il tempo.
MrWashington
18-08-16, 10:27
Ah io ieri ero a mangiare sushi con amica :asd:
Comunque ieri sera dopo il pacco che avete tirato e senza offrirci la birra, ci siamo fatti 2 ore di star wars battlefront e magicamente abbiamo capito che è troppo impegnativo seguire the division se stai lavorando (troppo).
Oggi lo riporto al mediaworld e ci prendo the last guardian in prenotazione.
Poi magari tra 10 giorni me ne pento eh, ma facendomelo valutare 50 euro ora, male che vada mi compro la versione digitale deluxe con dlc di the division quando mi torna la voglia e il tempo.
mw lo valuta 50 euro? :|
Harry_Lime
18-08-16, 10:43
mw lo valuta 50 euro? :|
Se fai il preorder di the last guardian, ti viene 19 euro. Lo stesso per horizon zero dawn.
Capirai che tenere un gioco fermo li e quando lo accendi vedi gente che ti dice si vai tranquillo ti diamo noi la roba, e io con tute, armi ecc. non so cosa farci e come appiccicarle insieme, non è il massimo.
Mi conviene approfittare quando ancora mi dan qualcosa.
Bigg è vivo? Bigg lunedì torno eh.... Underground a manetta!
no ora di lunedì sono liv.40 e non gioco più :asd:
Raga anche io mi sa che abbandono.....
Se fai il preorder di the last guardian, ti viene 19 euro. Lo stesso per horizon zero dawn.
Capirai che tenere un gioco fermo li e quando lo accendi vedi gente che ti dice si vai tranquillo ti diamo noi la roba, e io con tute, armi ecc. non so cosa farci e come appiccicarle insieme, non è il massimo.
Mi conviene approfittare quando ancora mi dan qualcosa.
Harry, ti confermo che al MW vado a dare dentro anche doom, di oggi mi prenoto Horizon, the last guardian e poi sto pensando se prenotare Battelfield o Titanfall 2 :uhm:
Harry_Lime
18-08-16, 11:25
Harry, ti confermo che al MW vado a dare dentro anche doom, di oggi mi prenoto Horizon, the last guardian e poi sto pensando se prenotare Battelfield o Titanfall 2 :uhm:
Vai tranquillo. :sisi:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se fai il preorder di the last guardian, ti viene 19 euro. Lo stesso per horizon zero dawn.
Capirai che tenere un gioco fermo li e quando lo accendi vedi gente che ti dice si vai tranquillo ti diamo noi la roba, e io con tute, armi ecc. non so cosa farci e come appiccicarle insieme, non è il massimo.
Mi conviene approfittare quando ancora mi dan qualcosa.
Perfetto!!! allora mi sa tanto che lo saluto anch' io The Division
Mentre Battlefront me lo mantengo volentieri :sisi:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
comunque è scandaloso che un gioco con quasi 10 anni di gestazione e con tecnologia essenzialmente old gen lo vogliamo vendere a 69 euro...che faccia tosta!
Comunque, il tempo di giocarlo e poi lo darò indietro per Horizon
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Wilmots per caso hai visto se lo prendono anche per mafia?
Wilmots per caso hai visto se lo prendono anche per mafia?
Yes, Mafia è tra i giochi che si possono preordinare, mi pare venga 30€ se gli porti dentro the Division.
Grazie.
Penso che darò dentro pure Bo3 per prendere wildlands, ma mi lascio un po' di tempo ancora per decidere
A me the Division non l'hanno ritirato. Alla fine ho prenotato Titanfall 2 e Horizon, the last guardian al prossimo giro se nel mentre non si libera un posto. Tra l'altro pure di uncharted ne avevano un fottio.
Beh ma non potevano. Nell'elenco c'è, ma che scherziamo????
Mw ha la discrezionalità per il ritiro, dato che se ne hanno troppi di usati per un gioco, non lo ritirano.
Harry_Lime
18-08-16, 16:04
Wilmots per caso hai visto se lo prendono anche per mafia?
Certo. C'è una lista usati sola valida per tutti i giochi in preorder. 29.90 da pagare di avanzo per mafia 3.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Mw ha la discrezionalità per il ritiro, dato che se ne hanno troppi di usati per un gioco, non lo ritirano.
Quindi significa che magari un altro centro te lo può ritirare...
Harry_Lime
18-08-16, 18:47
Quindi significa che magari un altro centro te lo può ritirare...
Al MediaWorld di Casalecchio mi han ritirato the division un'ora fa.
In ogni caso bisogna essere stronzi per non ritirarlo se fa parte della lista. qua che io sappia non l'hanno mai fatto con nessuno dei miei amici.
Wilmot, per titanfall 2 hai dato dentro due giochi giusto?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Si, esatto. Il mio problema è che quel MW è l'unico in zona :bua: richiamo tra una settimana e vedo se nel mentre ne hanno venduto qualcuno.
Blade Runner
18-08-16, 21:12
ma lo vendete per mancanza di stimoli?
comunque quasi quasi lo do dentro pure io,anzi avrei dovuto farlo 3 mesi fa. mi preordino qualcos'altro e bon.
al mw comunque è capitato pure a me non mi hanno ritirato l'usato (si trattava di fifa16 però).
Io lo vendo perché, semplicemente, non ho il tempo da starci dietro.
Back to the origin
18-08-16, 21:35
Io non lo posso dare indietro perché ho preso la versione uk. :bua:
spedito con ricevuta di ritorno
Io ho scelto di non fare il pass, quindi non ha senso che lo tenga...però sono contento perché è stata una esperienza di gioco fantastica
Venduto mesi fa x uscire dal tunnel. Erano anni però che un gioco multi non mi prendeva cosi
Inviato da s7
Harry_Lime
18-08-16, 23:30
Idem niente pass. Ma 350 belle ore di gioco. E magari se mi viene la fotta e più tempo da novembre come credo, prima dell'ultimo dlc faccio la follia e lo ricompro con il season.
Ora, mi va bene avere recuperato 50 euro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
MrWashington
18-08-16, 23:57
Io sono soddisfatto, ho il pass ma ci gioco cmq poco, ottima idea l'underground ma trovo sempre limitante il gameplay prr come è fatto.
quindi only me and bigg siamo rimasti a giocare?
MrWashington
26-08-16, 08:46
Io lo sapevo che wow mi avrebbe riempito ogni minuto :bua: poi con deus ex pure :(
ci sono anche io, è che in questi giorni dopo che son tornato a lavoro è stato shockante
Io stasera non ci sono, ma domani non lavoro e fino alle 17:30 gioco e poi dopo le 23!
darkeden82
26-08-16, 10:54
quindi only me and bigg siamo rimasti a giocare?
Torno pure io da domani
se serve un gregario ci sono anch'io (gioco principale, no underground), livello 30 + tipo 27 dark zone :sisi:
Fuser noi superstiti abbiamo tutti underground (ps4)...facci un pensierino!
intanto hanno rimandato gli altri 2 dlc perchè prima devono lavorare alla patch 1.4 con cui vogliono sistemare parecchie cose...
Però non hanno detto cosa intendono sistemare :asd:
:rotfl: ho già paura, ma nello stato del gioco hanno parlato dei problemi, quanto meno sanno cosa dovrebbe essere messo a posto. Forse i pompa non onehotteranno più :asd:
Qualche volta forse vengo in chat...ieri l ho dato indietro per The Last Guardian
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Comunque togliete quella foto dalla copertina....mi piglia male ripensare a quella bella serata....le ferie so finiteeeeeeeeeee!!!! :sad:
Stasera cerco di esserci dopo la partita
BIGG, Giampoz, volete andare a fare un giro in Svezia spesati dalla Massive per dare una mano a sistemare il gioco?
http://www.playstationlifestyle.net/2016/08/27/ubisoft-recruiting-community-for-the-division-patch-1-4/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=ubisoft-recruiting-community-for-the-division-patch-1-4
Si sì ce li vedo.....Bigg che si arrovella a discutere con i programmatori le possibili soluzioni ai glitch e ai bug presenti e Giampoz che corre dietro ai culi svedesi....una coppia fantastica.....dove si firma???
MrWashington
28-08-16, 10:16
Giampoz pretende più barrette
Harry_Lime
28-08-16, 11:55
Bigg e giampoz lo meriterebbero davvero. :sisi:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
28-08-16, 11:57
Si sì ce li vedo.....Bigg che si arrovella a discutere con i programmatori le possibili soluzioni ai glitch e ai bug presenti e Giampoz che corre dietro ai culi svedesi....una coppia fantastica.....dove si firma???
Più che altro vedi bigg nel cercare di risolvere i glitch è giampoz che invece trova glitch impossibili nel gioco. :rotfl:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Più che altro vedi bigg nel cercare di risolvere i glitch è giampoz che invece trova glitch impossibili nel gioco. :rotfl:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Fantastico!! Gia immagino Giampoz che entra in sede della Massive attraverso un muro usando il riparo intelligente davanti agli occhi attoniti degli sviluppatori!! :rotfl:
Azz, stan messi maluccio per una roba del genere
MrWashington
28-08-16, 12:44
Fantastico!! Gia immagino Giampoz che entra in sede della Massive attraverso un muro usando il riparo intelligente davanti agli occhi attoniti degli sviluppatori!! :rotfl:
:rotfl:
Si sì ce li vedo.....Bigg che si arrovella a discutere con i programmatori le possibili soluzioni ai glitch e ai bug presenti e Giampoz che corre dietro ai culi svedesi....una coppia fantastica.....dove si firma???
preferirei il contrario
Se Giampoz va alla Massive come minimo il prossimo DLC avremo dei glitch a pagamento :asd:
Se Giampoz va alla Massive come minimo il prossimo DLC avremo dei glitch a pagamento :asd:
Contratterò affinché per voi siano gratis :sisi:
preferirei il contrario
Fate un po' per uno... :sisi:
su pc aprono un server pubblicco di test con le modifiche che andranno nella 1.4
intanto mi sto avvicinando al grado 37 UG ...........
organizziamo una serata only UG? finito the witcher B&W ora ho più tempo e voglia.
Anche se sono super scimmiato con nioh, ieri ho seccato il primo boss :bua:
Io torno online da domenica sera!! Aspettatemi!
a me era calata la voglia quando un paio di settimane fa ho fatto 3 UG eroiche di fila con i rifornimenti. Sapete che prima dell'ultimo c'è sempre la cassa, non so perchè ma la gente sta ferma una 30ina di secondi ad aspettare non so cosa. Io mi piazzo per 3 volte davanti la porta e aspetto tranquillo. C'è sempre il genio che apre anche se il gruppo non è al completo e fa il passo per far scattare il cronometro. Ovviamente 3 wipe cretini, volevo spaccare tutto e così mi sono messo in pausa
su pc aprono un server pubblicco di test con le modifiche che andranno nella 1.4
intanto mi sto avvicinando al grado 37 UG ...........
Ma una sorta di changelog di ste modifiche esiste?
Ma una sorta di changelog di ste modifiche esiste?
ma da quel che so devono ancora iniziare a lavorarci ed esce a ottobre, come puoi pensare a un changelog?
devono ancora decidere su cosa lavorare, come fare, provarci e vedere se poi il risultato è soddisfacente...
si baseranno sul feedback degli utenti nel nuovo forum che hanno aperto e sul server test che dicevo
le linee guida sono:
- Fixing bugs, including those listed in our Known Issues as well as many other ones
- Making loot drops more relevant to the player
- Enemy difficulty and time to kill
- Gear Sets and weapons balancing
- Solo player experience
- Dark Zone and PvP balancing
- Quality of life additions based on community suggestions (such as weapon skins no longer taking inventory space)
fonte: http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm:154-264585-16&ct=tcm:148-76770-32
P.S. quindi il dlc survival credo uscirà a novembre su xbox e dicembre su ps4, last stand chissà quando :facepalm:
Ma meno male che ristrutturano un po le cose,onestamente i one shot in Dz iniziavo a nn sopportarli piu, tutti con i set sentinella+shtogun o deadeye+ m1a o equivalente. Bilanciamento a remengo, almeno per pc.
Frittole ma tu giochi a the division??
nel dlc survival ci sarà una nuova classe di nemici, gli hunter
http://i.imgur.com/g4tJ153.jpg
Back to the origin
05-09-16, 10:39
Dritti dritti da destiny. :snob:
spedito con ricevuta di ritorno
Leggevo anche di un nuovo set chiamato juggernaut.
a quanto pare il 13 settembre ci sarà un po' di notizie sulla 1.4, comunque sia a questo giro non ci sarà nessun nuovo content ma solo dei megafix della morte con bilanciamenti esclusivamente PVE
ci sta :sisi: ho finito nioh e quindi si rinizia
Vieni giampoz, che la divisione ti aspetta!
Ieri complice il pomeriggio libero (e complice un drop della cassa che danno ai possessori di season pass) ho provato a cambiare equip, puntando tutto sul dps e sono diventato come tutti quelli che vanno in zona nera, ovvero shotgun e cecchino. Complice i cinque sentinella con i guanti selvaggio a completamento del tutto ho notato uno sbalzo spropositato (credetemi: SPROPOSITATO) del dps, che mi ha consentito di fare molto piu agevolmente le eroiche...vengon fuori numeroni mai visti (con 3 marchi anche 1 milione e 8 di critico), ma da vicino i pompa con 3 grilletti di shotgun vengono sciolti...credo che, così come il reclaimer e il tattico, oggi un setup del genere in eroica sia fondamentale. Se volete stasera proviamo, ma ovviamente serve un reclaimer/tattico con la scatoletta delle munizioni sennò è un macello :asd:
partito il ptr con la 1.4
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/53tm9t/special_report_september_21/
fix ai set
http://i.imgur.com/WUXcZnJ.png
Un macello... Aspetto il risultato finale e valuto... Tanto mo fra pes e fifa :asd:
Ma sbaglio o non ci state giocando più?
Ieri quando l'ho visto sullo store a 29,9 mi è preso un coccolone e stavo per ricomprarlo!!!!!
Io ci sto giocando :sisi:
Ma sbaglio o non ci state giocando più?
Ieri quando l'ho visto sullo store a 29,9 mi è preso un coccolone e stavo per ricomprarlo!!!!!
Anche io! :rotfl:
poi anche pensato che magari lo troverò su ebay a di meno....altrimenti avevo già il pollice su "acquista"
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Ieri complice il pomeriggio libero (e complice un drop della cassa che danno ai possessori di season pass) ho provato a cambiare equip, puntando tutto sul dps e sono diventato come tutti quelli che vanno in zona nera, ovvero shotgun e cecchino. Complice i cinque sentinella con i guanti selvaggio a completamento del tutto ho notato uno sbalzo spropositato (credetemi: SPROPOSITATO) del dps, che mi ha consentito di fare molto piu agevolmente le eroiche...vengon fuori numeroni mai visti (con 3 marchi anche 1 milione e 8 di critico), ma da vicino i pompa con 3 grilletti di shotgun vengono sciolti...credo che, così come il reclaimer e il tattico, oggi un setup del genere in eroica sia fondamentale. Se volete stasera proviamo, ma ovviamente serve un reclaimer/tattico con la scatoletta delle munizioni sennò è un macello :asd:
:asd:
Sarà sicuramente perchè è tantissimo che non gioco, ma Giampoz, devo ammettere che ad una prima lettura del tuo post, mi sembrava più semplice una versione di latino :asd: :asd:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Harry_Lime
23-09-16, 07:53
Pure io stavo pensando di riprenderlo in digitale ma nell'edizione gold con season. E credo che dopo natale con nuove info sull'ultimo dlc me la piglio e ci faccio un mese di gioco almeno.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Eric Starbuck
23-09-16, 08:31
Si, se lo ritrovo a poco quasi quasi ci faccio un pensiero pure io. mi manca la new york in quarantena.
Pensare che la mia copia ce l'ha il mediaworld, l'ho data dentro per Horizon... che poi è stato rimandato di 6 mesi. :bua:
Io ero un po' stufo di prendere pizze nelle UG eroiche, volevo finire lord of the fallen e poi riprenderlo in mano. Un po' di disintossicazione :sisi:
Attualmente ho trovato, dopo prove su prove una build equilibrata che mi soddisfa, con 5 pezzi sentinella ed il giubbotto ultimo rimedio, 490k di robustezza e 214 di dps e 16 di potenza abilita',tutto incentrto su danno mitrqgliatrice e shotgun, nn è male, poi se è il caso cambio un paio di pezzi e divento quasi 700k di robustezza, ma lo faccio solo quando sono in compagnia. Adesso con questa nuova patch mi tocca ricalcolare tutto. :bua:
Si, se lo ritrovo a poco quasi quasi ci faccio un pensiero pure io. mi manca la new york in quarantena.
Pensare che la mia copia ce l'ha il mediaworld, l'ho data dentro per Horizon... che poi è stato rimandato di 6 mesi. :bua:
Io per The Last Guardian :bua:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Il gioco mi manca, così come mi mancano le risate in chat, ma non riuscirei a starci dietro. Le pause pranzo a fare il consolato russo me le sogno ormai :bua:
il dlc underground l'avevo finito (giocando come reclaimer le ultime volte) adesso è uscito il dlc di destiny e gioco quello (sta sera esce la nuova incursione, una vera incursione!) poi quando esce la patch 1.4 o il dlc survival torno su the division
MrWashington
23-09-16, 13:47
Io mi sto drogando di legion :bua:
il dlc underground l'avevo finito (giocando come reclaimer le ultime volte) adesso è uscito il dlc di destiny e gioco quello (sta sera esce la nuova incursione, una vera incursione!) poi quando esce la patch 1.4 o il dlc survival torno su the division
Bigg mi manchi.....compagno di avventure in DZ... :sigh:
visto che hai venduto il gioco troveremo qualcos'altro da fare in co-op. cmq c'è sempre il party per un saluto
SW Battlefront :fag:
Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
Quasi quasi prendo Destiny e vado ad importunare bigg..
Dovremmo ristabilire il team bucchinità & malinquenza su destiny
chiuso il server PTS, stanno lavorando alla patch 1.4 e cercano di farla uscire entro ottobre.
ricordo tra i cambiamenti inclusi nella 1.4:
-ridotti vita e dps dei nemici
-il nostro gear scende da 268 a 229, tornano a essere utili i gialli oltre ai set
-anche fuori dalla dz ci saranno gli "scaglioni" (non ho capito se in base al nostro livello o a scelta a seconda della difficoltà che vogliamo affrontare)
-ritornano i boss tipo bullet king ma credo abbiano respawn limitati, mi pare ogni 4 ore
-le armi uniche, quelle col nome, ora droppano a tutti i livelli quindi ad es. potremmo trovare il caduceus a 229 (io mai trovato neanche a 182)
poi entro fine anno dovrebbe uscire il dlc survival e entro marzo il dlc last stand.
Io appena esce la patch riprovo a giocare.
Terminata la mesata di PTS e ritornare al gioco normale su PC mi da l'impressione che manchi qualche cosa. Le differenze sono sostanziali, quello che si riusciva a buttare giu in DZ 6 Edificio Q con max 2 caricatori, ora torni a farlo con 4, effettivamente un downgrade dei ciccioni infuocati o Boss maniaci scudati era doveroso. Comunque nel PTS gia' si vedevano frotte di ROUGES che provavano le build per trovare la migliore per rompere i maroni. la Banshee e' la nominata in argomento magari supportata da pezzo gialli che sono stati potenziati e resi utili, finalmente. Nell' ultima settimana e con i suoi 2.96gb di robba da scaricare hanno ridotto leggermente i drop di tutti i tipi, quello che droppavano prima anche solo con una scoreggia, ora non e' piu'.Ho rifatto due volte la tana del drago in modalita' molto difficile ed ora anche se sono molto meno tosti i MOB devi sudartelo il biglietto per andare avanti, almeno io ed il gruppo con cui lo abbiamo fatto diverse volte, a differenza del PRIMA dove ti accampavi sui cesti ed andavi di Immunizanti e tiro al piccione, ora devi correre e correre per non essere impallinato, coordinazione con gli altri e tanta pazienza. Per quanto riguarda le Build, ho l'impressione che il DEADY EYE come il Reclaimer sia da depositare nei cassetti aspettando tempi migliori, mentre sempre IMHO andranno molto di moda i Firecrest o le combinazioni verde, oro 3/3 o 4/2. Io ho provato diverse combinazioni ed alla fine quella che da la miglior resa DPS, attiva talenti, e Robustezza sono 1 pezzo Banshee, tre pezzi sentilella e guanti e zaino gialli, ovviamente rerollati e con mod apposite. La rottura e' che ero riuscito a trovare il cadeceus maranza, ed ora non c'e' piu'. :bua:
Il pass è ancora a prezzo pieno? Giuro lo vorrei riprendere per fare un po' di pew pew con voi....
sembra che la patch esca il 25 ottobre, durante la manutenzione dalle 9.30 alle 12.30 in contemporanea su tutte le piattaforme.
7gb per PC
11gb PS4
5gb Xbox
dai, vediamo. Un po' di voglia di sparacchiare ce l'ho, quanto meno fare il 40 in UG e provare i set riadattati
Ho letto in giro, sicuramente martedi prossimo scarico e loggo, spero di trovare la solita combriccola!
Ripeto, chi gioca su Pc?....
Qui su consolemania la vedo dura :asd:
Qui su consolemania la vedo dura :asd:
Ed hai anche ragione te.....:bua:
Update 1.4
Release Date: Tuesday 25th of October for all platforms for free
Maintenance: 9:30am CET – 12:30 CET
Download size: no official number.
Patch Notes PTS Week 4 to Live
Patch Notes are 21 pages long and there are thousands of bugfixes :bua:
Special mentions:
Underground will have higher high-end loot drop chances
More fixes for Ballistic Shield
esce oggi, bigg, giampoz, prepariamoci :bua:
queste le piccole modifiche nella 1.4
Update 1.4 Patch Notes
24/10/2016 05:00 PM
New Feature: World Tiers
Upon reaching level 30, players are now able to select a World Level Tier that controls the level of enemy NPCs encountered and the quality of the loot they drop
There are a total of 4 World Level tiers:
Tier 1: enemy lvl30, gear score rewards 163
Tier 2: enemy lvl31, gear score rewards 182, unlocks Challenge difficulty, unlocks Incursions
Tier 3: enemy lvl32, gear score rewards 204
Tier 4: enemy lvl33, gear score rewards 229
Activity difficulty in a same World Tier (Normal, Hard, Challenging) will provide more rewards
UI Improvements
Added a player reporting interface for PC users.
Players now have the “mark as junk” option when equipping mods.
Players can now mark weapon and gear items as “favorites” which locks them in their inventory. Locked items cannot be sold, shared or dismantled.
Added a buyback option to vendor’s inventory. Players can now recover items they have accidentally sold.
Added Quick Nav option to vendors and menus allowing players to quickly select item types they want to display.
Weapon skins no longer take inventory space.
Equipped items are now always displayed at the top of the inventory list.
Recalibrated items now have an icon displayed next to their recalibrated stat/talent.
Crafting materials can now be converted in bulk at the Crafting Station.
Players can now deconstruct items from the Stash.
Players now have an option to find a better server if they are currently on one that is not their best option. They can do so from the Group Management menu.
Players are no longer able to open their inventory while under status effect.
Recalibration bench now opens instantly instead of waiting for watch tapping animation.
Gameplay Changes
Time-to-kill enemy NPCs has been lowered.
Many improvements were made to enemy AI.
Player ammo capacity has been increased by 50% after level 30.
When matchmaking the game will now attempt to refill empty slots if the group privacy allows it.
Incendiary and Explosive Rounds will no longer apply status effects like Stagger and On Fire.
Accuracy will now be lowered for a short duration after performing a combat roll.
Added a delay between leaving a group and signing up for matchmaking.
Weapon magazines are now refilled when restocking from an ammo crate.
The crafting material drops from the Base of Operations will now reward High-End quality after level 30.
Removed scavenging from the game. Scavenging is removed as a secondary stat on all gear pieces. New gear pieces can no longer roll scavenging.
The Map indicator for Rogue players now increases in size the closer they are to the player.
Player grenade damage now scales with the current World Tier to ensure consistent efficiency against NPCs across World Tiers.
Shotgunner NPCs: their damage falloff and accuracy have been slightly reduced. This should limit their range and lower their lethality in long to mid-range combat.
Several improvements to NPC AI.
Player health will now progressively regenerate to full when out of combat.
Updated the ways NPCs react to Player Threat, now allowing players to more predictably manage enemy agro
Activities, Loots, & Rewards
Global changes
All NPCs will now have chances to drop High-End and Gear Set items, tougher enemies (veteran, elites) have higher chances to drop.
Removed Gear Set Weighting from all activities except Incursions. Any Gear Set can now drop from any activity.
Weekly and Daily assignment loot caches now drop items scaled with the players current gear score.
Added new blueprints for Level 33 mods and Gear Score 229 High End.
Added Field Proficiency: Players can now gain experience past level 30 and earn loot caches.
Updated Vendor Stocks:
Items quality will adapt better to the player level during the 1 to 30 progression.
Vendors now sell items Gear Score 163 to 229 as soon as the players reaches level 30.
Added more High End items for sale in all currencies.
Added more Gear Set items at Phoenix Credits and Dark Zone Vendors:
Phoenix Credit Vendor sells 1 random slot of each Gear Set
Dark Zone Vendor sells 1 random Gear Set for each slot
Vendors will now sell Sealed Cache for all currencies.
Marksman Rifles, ARs and Shotgun prices have been lowered.
Gear Set items now cost as much as a high end gear piece, resulting in a large price reduction.
Item prices in DZ Funds have been adjusted. Gear score 182 item prices went slightly up, as gear score 204 items got a small price decrease. These changes were made for a more normalized, fairer price increase of items with gear score.
Items priced in Phoenix Credit gear score 182 went down in price slightly, whereas items gear score 229 went slightly up. These changes were made for a more normalized, price increase of items with gear score.
Drop rates have been modified for all named NPCs encountered during missions and incursions outside of the actual boss. They will no longer guarantee High-End drops. Instead, they will guarantee crafting materials and have a chance to drop a High End or Gear Set item.
The Phoenix Credit Vendor has been removed from the Tech Wing in the Base of Operations.
Division Tech has been removed as a requirement from all High End and Gear Set blueprints.
Open World
Roamer NPC groups and bosses are now back in the open world. They now respawn every 4 hours.
Main Missions
Updated Rewards for all main missions:
Normal Mode
Boss drop:
1x Superior or High End
Reward:
1x Superior
Hard Mode
Boss drop:
1x High End
Reward:
1x High End
Challenging Mode
Boss drop:
1x High End
1x Gear Set
1x High End Mod
Reward:
2x High End or Gear Set
30 Phoenix Credits
Search & Destroy and High Value Targets
Search & Destroy will now reward the player with 5 Target Intel upon completion at the mission board for normal Search and Destroy, 10 for Critical Search and Destroy (instead of 2 and 4).
Weekly HVT vendors now sell 2 of each contract type, instead of 1.
Added 40 new High Value Target contracts to the contract pool.
Prices of High Value Target contracts have been adjusted and normalized to avoid overlaps. This results in an overall slight decrease of cost for many contracts.
Daily High Value Targets now all scale with group size.
The difficulty of some of the hardest HVT contracts have been slightly lowered.
Enemies in Search & Destroy missions will now be Normal and Veteran instead of mostly Elites.
Updated Rewards for all High Value and High Risk contracts:
Daily low cost High Value Target
Boss drop:
1x High End or Gear Set
Reward:
15 Phoenix Credits
Daily medium cost High Value Target
Boss drop:
1x High End or Gear Set
Reward:
1x High End
20 Phoenix Credits
Daily high cost High Value Target
Boss drop:
1x High End or Gear Set
Reward:
1x High End or Gear Set
25 Phoenix Credits
Weekly low cost High Value Target
Boss drop:
2x High End or Gear Set
1x High End mod
Reward:
1x High End
1x Gear Set
50 Phoenix Credits
Weekly high cost High Value Target
Boss drop:
1x Gear Set
1x High End or Gear Set
1x High End
Reward:
2x High End
1x Gear Set
50 Phoenix Credits
Weekly low cost High Risk Target
Boss drop:
2x High End or Gear Set
1x High End mod
Reward
1x Gear Set
1x High End
1x High End weapon
60 Phoenix Credits
Weekly high cost High Risk Target
Boss drop:
1x Gear Set
1x High End or Gear Set
1x High End mod
Reward
2x Gear Set
1x High End
1x High End weapon
70 Phoenix Credits
Underground
Players can now gain Underground experience past level 40 and earn more Underground Caches.
Updated Rewards for all Underground Operations:
Directive now reward with Phoenix Credits and no longer items.
Normal Mode (boss drop)
1x Superior or High End
Chance for a High End mod
Hard Mode (boss drop)
1x High End or Gear Set
1x Gear Set
Chance for a High End mod
Challenging Mode (boss drop)
2 High End or Gear Set
1x Gear Set
Chance for a High End mod
Incursions
Falcon Lost now has additional checkpoints after each C4 explosion.
The 4 Horsemen farm cover has been modified to prevent players from avoiding RC Cars explosions.
Abilities cooldown will now reset when the group wipes and respawns at the last checkpoint.
Changed Gear Weighting from Incursions: instead of guaranteeing specific Gear Sets, each incursion will now guarantee specific Gear slot items
Falcon Lost: Gloves and Masks
Clear Sky: Body armor and Holster
Dragon’s Nest: Backpack and Kneepads
Updated Rewards for all Incursions:
Challenging Mode
Boss drop:
2x High End or Gear Set
1x High End Weapon
1 High End Mod
Chance for a named weapon
100 Phoenix Credit
Reward:
2x High End or Gear Set
Heroic Mode
Boss drop:
2x High End or Gear Set
1x High End Weapon
1x Gear Set
1 High End Mod
Chance for a named weapon
120 Phoenix Credit
Reward:
2x Gear Set
1x High End weapon
1x High End or Gear Set
Dark Zone
Updated Rewards for boss drops and Supply Drops in the Dark Zone:
Boss Drops:
1x High End or Gear Set
1x High End Gear Mod or Weapon Mod
Supply Drops
1x High End or Gear Set
1x Gear Set
1x High End Mod
15 Phoenix Credits
Gear Stats
Removed Skill Bonus from all gear items. Instead, Backpack, Holster and Kneepads will now have additional slots dedicated to Performance Mods (Backpack = 2, Holster = 1, Kneepads = 1). Note that this change will not be retroactive.
Gear items of Gear Score 182 and higher will now provide fixed base stats in each of the main attributes (this comes in addition to existing random main stat bonus)
182 = 48 Firearms, Stamina and Electronics
204 = 101 Firearms, Stamina and Electronics
229 = 148 Firearms, Stamina and Electronics
Reduced the range of additional bonuses such as Critical Hit chance or Headshot Damage.
Rebalanced bonuses provided by Performance Mods.
Removed stats overlap between Gear Scores (this does not apply to percentage based stats).
Armor has been overhauled:
Your Armor value now has a different Damage Mitigation value, depending on the World Tier you are in
Damage Mitigation has been capped at 70%
Reaching Damage Mitigation cap will now require much more armor, forcing you to make a conscious decision to spec into this stat
Toughness now takes All Damage Resiliency into account
Reduced Health on Kill bonuses on Gear by 50%. This change also applies to existing gear. Nomad 2-piece bonus is not impacted by this change.
Skill Haste bonus will now directly affect Skill cooldowns by the same amount. For example, 10% Skill Haste will reduce Skill cooldown by 10%.
Global Rebalance pass on Gear Talents:
Accomplished: Rewards from Accolades are tripled (no change)
Astute: The first 3 bullets of your clip have a 5% higher chance to do a Critical Hit (instead of 5 to 10%)
Cunning: After reloading, your next shot with this weapon has a 10% higher critical hit chance (instead of 5 to 10%)
Decisive: Headshots with your side arm deal 35% more damage (instead of 10 to 25%)
Enduring: While in your last segment, your health continuously regenerates to fill up the segment (no change)
Forceful: Your armor is increased by 15% while your Signature Skill is active (instead of 5 to 15%)
Inventive: Your Skill Power is increased by 15% while you are at full health (instead of 5 to 15%)
Nimble: While doing a cover to cover move in combat, you heal 2% of your max Health for every 1 meter run (no change)
Perceptive: Your Gold find bonuses are increased by 15% (instead of 10 to 25%, no longer increases item find)
Prosperous: Critical headshots grant you Credits (no change)
Rapid: The cooldown of your healing skills is decreased by 15% (instead of 5 to 15%)
Reckless: You deal 8% more damage and receive 10% more damage (instead of 5 to 15% damage dealt)
Recovered: Damage taken while doing a cover to cover maneuver is regenerated over 5 seconds upon reaching your destination (no change)
Refreshed: When your health is in the last segment, all your healing is improved by 30% (instead of 10 to 30%)
Rehabilitated: When you are affected by a status effect you are healed for 2% every second (no change)
Rejuvenated: Consuming a medkit also removes all negative status effects from you (no change)
Relentless: 5% of the damage dealt by your skills is returned to you as healing (instead of 3%)
Resourceful: All healing applied to you is also applied to your skill objects (no change)
Robust: You have 10% more armor while in cover (instead of 25 to 50%)
Savage: Your Critical hit chance is increased by 7% against targets out of cover (instead of 5 to 15%)
Specialized: 200% of your Firearms and Stamina are added to your Skill Power (instead of 15% - note that the drastic increase is also due to a new calculation method)
Steadfast: While in cover, health regeneration kicks in twice as fast (no change)
Sturdy: Your armor is increased by 15% when you stay more than 4 seconds in the same cover (instead of 5 to 15% and 10 seconds)
Technical: While your signature skill is active, your Skill Power is increased by 15% (instead of 5 to 15%)
Tenacious: Using a Medkit increases your damage by 10% for 10 seconds (instead of 5 to 10%)
Vigorous: All your healing skills have Over Heal enabled (no change)
Character Talents
Chain Reaction: Decreased Damage bonus by 50% from 40% to 20%
Skills
Global changes
Skill power will not scale linearly anymore, instead it will follow a curve of diminishing returns.
Removed hard caps on most skills.
Expected Skill Power is now 3 times higher. Skill Power from Electronics has been multiplied by 3.
Skill Haste has now been capped at 60% to prevent too low cooldowns.
All skills except signature skills now have a 5 seconds minimum cooldown.
(Reference only values, for level 1 character)
First Aid
Global changes
All cooldowns set to 60 seconds
Decreased scaling of cooldown with Skill Power from 100% to 70%
Base Skill
Healing cap increased by 300%, up to 300000
Self-heal increased by 81% from 550 to 1000
Ally-heal increased by 81% from 550 to 1000
Defibrillator
Self-heal increased by 36% from 550 to 750
Ally-heal increased by 172% from 550 to 1500
Overdose
Self-heal increased by 100% from 750 to 1500
Ally-heal unchanged at 750
Booster Shot
Self-heal increased by 105% from 440 to 900
Ally-heal increased by 50% from 600 to 900
Pulse
Global changes
Decreased scaling of Critical Hit Chance with Skill Power from 100% to 50%
Decreased scaling of Critical Hit Damage with Skill Power from 100% to 50%
Decreased scaling of cooldown with Skill Power from 100% to 80%
Base skill and mods Critical Hit Chance set to 6%
Base Skill
Critical Hit Damage decreased by 70% from 20 to 6%
Recon Pack
Critical Hit Damage decreased by 70% from 20 to 6%
Scrambler
Critical Hit Damage decreased by 70% from 20 to 6%
Added threat reduction when using Pusle with this mod
Tactical Scanner
Critical Hit Damage decreased by 68% from 25 to 8%
Cooldown decreased by 15% from 70 to 60 seconds
Turret
Global changes
Decreased scaling of cooldown with Skill Power from 100% to 80%
Base skill and all mods (except Zapper) health increased by 50% from 1000 to 1500
Base skill and all mods (except Zapper) increased by 50% from 30 seconds to 45 seconds
Scaling of health with Skill Power set to 200%
Base Skill
Range increased by 17% from 30 to 35 meters
Active Sensor
Range increased by 17% from 30 to 35 meters
Damage increased by 22% from 18 to 22
Dragonbreath
Damage increased by 20% from 30 to 36
Zapper
Range decreased by 20% from 20 to 16 meters
Health decreased by 50% from 1000 to 500
Damage decreased by 80% from 10 to 2
Support Station
Global changes
When playing solo, if the player is downed while his Station is active, he will be able to revive himself
Base skill and all mods (except Life Support) healing rate increased by 67% from 30 to 50
Base skill and all mods (except Immunizer) lifetime decreased by 50% from 30 to 20 seconds
Base skill and all mods health increased by 100% from 500 to 1000
Base skill and all mods no longer have healing rate cap
Base skill and all mods no longer have lifetime cap
Base skill and all mods: Decreased base cooldown duration by 44% from 90 seconds to 50 seconds
Scaling of cooldown with skillpower set to 80%
Life Support
Revive time decreased by 40% from 5 to 3 seconds
Range increased by 33% from 6 to 8 meters
Healing rate increased by 100% from 30 to 60
Ammo Cache
Healing rate increased to same level as other mods from 24 to 30 (25% increase)
Skill Haste bonus reduced by 70% from 50% to 15%
Immunizer
Lifetime decreased by 33% from 24 to 16 seconds
Sticky Bomb
Global changes
Base skill and all mods no longer have damage cap
Scaling of damage with Skill Power set to 125%
Scaling of cooldown with Skill Power set to 80%
Base skill and all mods: PvP modifier reduced by 51% from 90% to 44%
Base skill
Cooldown increased by 80% from 50 to 90 seconds
Proximity Fuse
Cooldown increased by 80% from 50 to 90 seconds
Flashbang
Explosion range decreased by 25% from 8 to 6 meters
BFB
Cooldown increased by 80% from 70 to 125 seconds
Mobile Cover
Global changes
Base skill and all mods no longer have health cap
Base skill and all mods no longer have cooldown cap
Blast Shield
Min and Max damage now scale with Skill Power
Min and Max damage now displayed in tooltip
Blast Resistance increased by 180% from 12.5% to 35%
Counter Measures
Health increased by 33% from 6000 to 8000
Added threat reduction when using this cover
Extension
Added threat generation when using this cover
Seeker Mine
Global changes
Base skill and all mods no longer have health cap
Base skill and all mods no longer have cooldown cap
Base skill and all mods (except Cluster) health increased by 100% from 150 to 300
Base skill and all mods (except Gas Charge) cooldown decreased by 29% from 70 to 50 seconds
Scaling of cooldown with Skill Power set to 80%
Base skill
Damage increased by 100% from 1000 to 2000
Airburst
Damage increased by 100% from 300 to 600
Radius increased by 25% from 4 to 5 meters
Cluster
Cluster now applies bleed effect on top of its usual damage
Health increased by 100% from 50 to 100
Damage increased by 100% from 300 to 600
Gas Charge
Cooldown decreased by 17% from 60 to 50 seconds
Ballistic Shield
Global changes
Base skill and all mods no longer have damage cap
Base skill and all mods no longer have defense cap
Base skill and all mods no longer have health cap
Base skill and all mods no longer have cooldown cap
Base skill and all mods cooldown decreased by 11% from 45 to 40 seconds
Scaling of cooldown with Skill Power set to 80%
Scaling of health with Skill Power set to 200%
Now takes 50% less damage from NPCs
Base skill and all mods: Added threat generation when the shield is deployed
Base skill and all mods: Added threat generation when shooting while the shield is deployed
Base Skill
Base health increased by 25% from 3000 to 3750
Kinectic Breaker
Base health increased b 25% from 3000 to 3750
Reactive Targeting
Base health increased by 25% from 4500 to 5625
Assault Shield
Health increased by 25% from 2250 to 2812
Smart Cover
Global changes
Smart Cover cooldown will now begin when the smart cover is destroyed
Base skill and all mods Damage Resistance decreased by 65% from 20 to 7%
Base skill and all mods Damage bonus replaced with two bonuses:
Weapon Stability +7%
Weapon Accuracy +7%
Base skill and all mods cooldown set to 60 seconds
Scaling of Defense bonus with Skill Power set to 150%
Scaling of Weapon Stability bonus with Skill Power set to 150%
Scaling of Weapon Accuracy bonus with Skill Power set to 150%
Base skill and all mods no longer have range cap
Trapper
Now applies a Stability and Accuracy debuff to enemies in cover:
Weapon Stability -5%
Weapon Accuracy -5%
Damage bonus to enemies in cover set to 5%
Damage Resistance decreased by 75% from 20 to 5%
Damage bonus replaced with two bonuses:
Weapon Stability 5%
Weapon Accuracy 5%
Recharger
Skill Haste bonus decreased by 25% from 20% to 15%
Concealment
Added threat reduction when using this cover
Signature Skills
Implemented a shared cooldown mechanic: in a group, players who receive a buff from any Signature Skill will be immune to the same signature skill for 30 seconds after the first one runs out.
Recovery Link Signature Skill
Recovery Link now revives teammates from dead state and automatically revives the player when down, in solo play.
Increased range by 25% from 40 to 50 meters
Instant heal now heals for 50% of the total health of the target
Increased heal over time duration by 140% from 5 to 12 seconds
Heal over time now heals for 100 of the total health of the target over 10s
Tactical Link Signature Skill
Removed Critical Hit Chance bonus
Decreased damage bonus by 40% from 50 to 30%
Added 3 new bonuses:
+50% RPM
+50% Reload Speed
+30% Weapon Stability
Increased range by 20% from 25 to 30 meters
Survivor Link Signature Skill
Decreased damage resistance by 38% from 80% to 50%
Decreased duration by 20% from 15s to 12s
Increased range by 20% from 25m to 30m
Weapons
Global changes
Named weapons are no longer locked to specific Gear Scores (except Damascus, which will remain available at only one Gear Score)
World tier determines the Gear Score of the weapon when it drops or is bought
All Named weapon blueprints have been removed from their sources. They will remain in your blueprints list if you already had them, but will only allow you to craft the weapon at this specific Gear Score
Named weapons will now have to be acquired through loot drops and vendors
DPS calculation now values Headshot damage differenlt yfor each weapon category to more accurately guide player when modding weapons.
Weapon recalibration: When recalibrating a weapon, the player will now be able to pick from 6 Talents additionally to the initial one (instead of 3+1). This should lower the impact of RNG and increase the chances to actually get the talent you want before you run out of tries.
Weapon Mods have been changed: they will now have one major bonus and an amount of smaller bonuses depending on the quality of the mod.
Some stats on Weapon Mods have been merged into one:
Horizontal Stability and Initial Bullet Stability are now merged with Stability
Hip Fire Accuracy is now merged with Accuracy
Damage bonuses are now additive instead of multiplicative.
Weapon Talents have been rebalanced.
Accurate: Accuracy is improved by 25% (instead of 20 to 50%)
Adept: Using a skill increases your critical hit chance by 7.5% for 15 seconds (instead of 3 to 10% for 5 seconds)
Balanced: The weapon reaches max accuracy faster when shouldering (no change)
Brutal: +12% Headshot Damage with this weapon (instead of 10 to 25%)
Capable: Using a skill improves the handling of the weapon for 15 seconds (handling is improved by 25% instead of 20 to 50%, 15 seconds instead of 5 to 15 seconds)
Commanding: Every kill performed while your signature is active extends the duration of the signature skill by (5 to 20)% (no change)
Competent: Whenever you use a skill, your weapon damage is increased by 10% for 15 seconds (instead of 5 to 15%, 10 seconds)
Coolheaded: Doing a headshot reduces all your skill cooldowns by 5% (instead of 2 to 7.5%)
Deadly: +15% Critical hit damage (instead of 5 to 30%)
Destructive: +15% to armor destruction with this weapon (instead of 3 to 20%)
Determined: Killing a target reduces your skill cooldowns by 7.5% (instead of 5 to 10%)
Dominant: Every kill performed while your signature skill is active reduces the cooldown of your other skills by 10% (instead of 3 o 10%)
Ferocious: +10% Bonus damage to Elite and Named enemies (instead of 5 to 15%)
Fierce: +5% Critical hit chance with this weapon (instead of 5 to 10%)
Harmful: Each hit has a 15% chance to apply the Bleed status effect to the target (instead of 3 to 15%)
Intense: The first bullet of a magazine has a 25% chance to apply the On Fire status effect to the target (instead of 3 to 13%)
Meticulous: Killing a target has a 25% chance to instantly refill your magazine (instead of 5 to 25%)
Predatory: Killing a target regenerates 35% of your health over 20 seconds (instead of 5 to 15%, 5 seconds)
Prepared: When further than 30 meters from your target, your damage is increased by 15% (instead of 40 meters, 5 to 15%)
Proficient: The first bullet shot when out of combat has a 50% bonus chance to result in a critical hit (instead of 25 to 50%)
Provident: The last bullet of a magazine deals 60% more damage (instead of 25 to 60%)
Restored: This talent has been removed from the game
Skilled: Headshot kills with this weapon increases Signature Skill resource by 5% (instead of 3 to 13%)
Stable: Stability is improved by 35% (instead of 20 to 50%)
Steady: This talent has been removed from the game
Sustained: +6% Life on kill (instead of 1 to 6%)
Swift: Reloading is 15% faster (5 to 15%)
Talented: Killing a target with this weapon increases your Skill Power by 15% for 20 seconds (doesn't stack, killing a new target refreshes the timer) (instead of 3 to 10%, 5 to 15 seconds)
Toxic: Headshots with this weapon have a 15% chance to apply the Blind status effect (instead of 5 to 15%)
Trained: Critical hits increases your Signature Skill resource by 0.1% (no change)
Unforgiving: Damage increases based on your missing health: 1 missing segment +10%; 2 missing segments +25% (instead of 5 to 10%, 15 to 25%)
Vicious: Your Critical Hit chance is increased by 10% while you are at least at two health segments (instead of 5 to 15%)
Responsive: When closer than 10 meters from your target, your damage is increased by 10% (instead of 5 to 15%)
Self-Preserved: Critical hits with this weapon heal you for 3% of damage dealt (instead of 0.5 to 3%)
Global balance pass on weapons:
Assault Rifles
G36: Base damage decreased by 5%
Caduceus has had its talents modified, to replace the removed talent Restored and better fit the new Gear Score scaling. It now has the following talents:
Talented: Killing a target with this weapon increases your Skill Power by 15% for 20 seconds (doesn't stack, killing a new target refreshes the timer)
Competent: Whenever you use a skill, your weapon damage is increased by 10% for 15 seconds
Determined: Killing a target reduces your skill cooldowns by 7.5%
LMG
Reduced all LMGs Damage bonus on targets out of cover from about 28% maximum to 19% maximum
L86: Base damage decreased by -7.4%
RPK: no change
M60: Base damage increased by 19.4%
M249: Base damage increased by 17.4%
SMG
Reduced all SMG Critical Hit Damage bonus from about 47% maximum to 38% maximum
MP7: Base damage decreased by 27.6%
MP5: Base damage decreased by 11.1%
Vector: Base damage decreased by 13.8%
SMG9: Base damage decreased by 9.2%
AUG: Base damage decreased by 10.3%
PP19: Base damage decreased by 13.8%
T821: Base damage decreased by 13.3%
Shotguns
All shotguns with Gear Score 229 damage decreased by 30%
Showstopper: Base damage increased by 20%
Marksman Rifles
M1A: Base damage decreased by 35%
SVD: Base damage decreased by 3.7%
SCAR: Base damage increased by 22.9%
SRS: Base damage increased by 20%
M44: Base damage increased by 15%
Pistols
X45: Base damage decreased by 40%
M9: Base damage increased by 10%
Px4: Base damage increased by 25%
Gear Sets
Global changes
Gear Set gear scores have been brought in-line with High-End gear scores tiers.
191 Gear Set items now have Gear Score 163
214 Gear Set items now have Gear Score 182
240 Gear Set items now have Gear Score 204
268 Gear Set items now have Gear Score 229
Removed the 5 piece bonus on all Gear Sets that had one.
Striker’s Battlegear
2 pieces: +20% Stability
3 pieces: +10% armor damage
4 pieces: Every consecutive hit deals 1% more damage. Stacks up to 100%. Missing shots drops bonus by 2%. Bonus is reduced by 1% every second
Tactician’s Authority
2 pieces: +10% Skill Haste
3 pieces: +10% Skill Power
4 pieces: Every bullet you and your group lands on a hostile adds 0.2% skill power to you for a max of 30% bonus. Bonus lasts for 10 seconds of not being refreshed or 10 seconds of beeing at max
Path of the Nomad
2 pieces: +14% health on kill
3 piece: Nomads Resolve - Administers a constant small heal, allowing the user to heal passed the segments of the healthbar
4 pieces: Path of the Nomad - When receiving fatal damage, you are instead healed to full health. Can only occur once every 4 minutes
Sentry’s Call
2 pieces: +30% Aiming Accuracy
3 pieces: +10% Headshot Damage
4 pieces: Headshots mark the enemy, increasing the damage inflicted on the target by 5% for a duration of 30 seconds each. A target can receive up to three marks
Lone Star
2 pieces: +100% Ammo capacity
3 pieces:
+8% LMG Damage
+8% Shotgun Damage
4 pieces: When holstering a weapon it's ammo is instantly refilled
Predator’s Mark
2 pieces: +10% Reload Speed
3 pieces:
+8% Assault Rifle Damage
+8% SMG Damage
4 pieces: Hit 10 shots without switching target to make the target take damage over time for 50% of the total amount of damage already done by those bullets
Final Measure
2 pieces: +25% Exotic damage resilience
3 pieces: +15% resistance to damage from Elites
4 pieces: When in range of hostile grenades or mortars, defuses them and adds grenades to your inventory. Can only happen once every 15 seconds
Hunter’s Faith
2 pieces: +20% Optimal Range
3 pieces: +20% Headshot Damage
4 pieces: Hitting an enemy with a bullet grants you and your group temporary protection. The further your shot, the more protection. Each group member's protection disappears after getting hit by one hostile bullet.
DeadEYE
2 pieces: 40% Initial Bullet Stability
3 pieces: 20% Marksman rifle critical hit damage
4 pieces: When zoomed, Marksman rifles lose headshot bonus but gain 100% critical strike chance
B.L.I.N.D. becomes Banshee
2 pieces: +20% Dark Zone Currency gained
3 pieces: +10% Damage to targets out of cover
4 pieces:
While Rogue, all ammo is completely refilled every 30 seconds. Damage taken from non-rogue players reduced by 10%.
While not Rogue, No Dark Zone XP or Currency is lost on death. Damage to Rogue players is increased by 10%.
Note: All existing pieces of B.L.I.N.D. will be replaced with equivalent Banshee pieces.
FireCrest
2 pieces: +3 Incendiary grenades
3 pieces:
+30% flame turret damage
+50% flame turret range
4 pieces: Damage to targets on fire is increased by 15%
AlphaBridge
2 pieces: 100% bonus health regen speed
3 pieces: +5% Weapon Damage
4 pieces: If your Primary and Secondary Weapon is of the same category, they both gain all of the unique active talents.
Reclaimer
2 pieces: +50% Consumable duration
3 pieces: +50% Support Station duration
4 pieces: Consumables and special ammo used now apply to the whole group and are not consumed on use. Triggers consumable cooldowns and cannot start consumables that are on cooldown.
Bug Fixing
Gameplay
Fixed a bug where NPC turrets would count towards Daily and Weekly Assignments for this NPC type.
Fixed a bug where named bosses could respawn in the Open World when going to a safe house.
Fixed a bug where two deprecated blueprints (Iron Sight 2 and 3) could be acquired.
Fixed a bug where NPC turrets could become invisible and indestructible if destroyed while being repaired by the NPC.
Fixed a bug where characters could be stuck on ladders when jumping on it after sprinting.
Underground
Fixed a bug where NPCs could shoot players through doors while they were being opened.
Fixed a bug where the intensity of the Directive Sickness would be decided on Operation entry, allowing for Gear swap to reduce the effect. The intensity will now dynamically adapt to the current Stamina of the player.
Skills
Fixed a bug where skills could be stuck on cooldown indefinitely in some situations
Fixed a bug where First Aid would not trigger if the player is in a firefight.
Fixed a bug where First Aid effect would not apply immediately after triggering the skill.
Fixed a bug where Smart Cover would be destroyed when used during a combat roll.
Fixed a bug where Smart Cover would be destroyed if deployed instantly while the player if aiming down sight.
Fixed a bug where Smart Cover Trapper would apply to non-hostile players.
Fixed a bug where the self-reload from the 4 piece Lone Star set would not benefit from the Support Station Ammo Cache.
Fixed a bug where Smart Cover would be destroyed by friendly or enemy explosions. Smart Cover can now only be destroyed by enemy Sticky Bomb (Flashbang) and EMP grenades.
Fixed a bug where shooting Smart Cover off a wall would remove its effect.
Fixed a bug where the self-reload from the 4 piece Lone Star set would not benefit from the Support Station Ammo Cache.
Fixed a bug where the Ammo Cache buff would be lost when two Support Stations with this mod would overlap each other and one of them be destroyed.
Fixed a bug where fire damage dealt to a player using the Ballistic Shield would be dealt to the player instead of the Shield.
Fixed a bug where players could retain the Mobile Cover buff after leaving the cover.
Fixed a bug where the game could freeze when holding the skill deployment button of a second skill when the character was using a Mobile Cover.
Fixed a bug where activating a skill during a cover to cover move and then ending the move could lead to all skills being stuck on cooldown.
Fixed a bug where First Aid Booster Shot would not provide the expected Damage bonus.
Fixed a bug where First Aid would revive players no matter which Skill Mod was selected.
Fixed a bug where Recovery Link heal would not apply if the targeted player is currently aiming with a skill.
Fixed a bug where Smart Cover would be destroyed by enemy grenades (EMP grenades can still destroy Smart Cover, as intended).
Fixed a bug where Support Station would not revive a player if the Station caster is also in downed state.
Fixed a bug where Recovery Link would not trigger correctly when the player dies.
Fixed a bug where Mobile Cover Countermeasures would not correctly hide the agent from Pulse.
Fixed a bug where players were unable to use a Signature Skill while aiming with grenades.
Fixed a bug where skills could be stuck in permanent cooldown.
Fixed a bug where instant-firing the Sticky Bomb while another skill is readied could cause display issues.
Fixed a bug where instant-using Mobile Cover while aiming with another skill could cause issues with the Mobile Cover.
Fixed a bug where Support Station Ammo Cache was affected by its own Skill Haste bonus.
Fixed a bug where self-casting First Aid while aiming down sight would drop the First Aid to the ground instead of applying it directly to the caster.
Fixed a bug where players revived with First Aid Defibrillator would not get the immunity they usually get with other revive methods.
Talents
Fixed a bug where Repo Reaper would give bullets to the player when killing an enemy with the primary weapon.
Fixed a bug where Tactical Advance damage bonus would not be calculated correctly.
Fixed a bug where Triage would apply to consumable cooldowns.
Fixed a bug where Specialized would not correctly increase Skill Power.
Fixed a bug where Resourceful would not apply to Ballistic Shield.
Controls
[PC] Fixed a bug where going into cover while keeping the holding the mouse button for continuous fire would interrupt shooting until the mousebutton is released and pressed again.
Gear Sets
Fixed a bug where the Striker 4 pieces buff would be lost when switching between primary and secondary weapon.
Fixed a bug where AlphaBridge would not take a Weapon Talent into account if both weapons have it and the requirements are not met on either one of them.
Fixed a bug where the 4-piece talent of Final Measure would not defuse the APC Mortar shells in Falcon Lost.
UI
Fixed a bug where the supply drop helicopter could be heard from the map in a safe house.
Fixed a bug where opening the mod menu from the inventory would always open for the equipped weapon instead of the selected weapon.
Fixed a bug where the character and background would turn dark while trying to browse the appearance tab in the inventory.
Fixed a bug where Audio would drop out on PS4.
Fixed a bug where Grenade range was not displayed properly and appeared smaller than it actually is.
Fixed a bug where bonus Medkits and Ammo gathered with specific backpacks or gear items equipped would remain after swapping to other items.
Fixed a bug where players would reach maximum capacity for vanity items and wouldn’t be able to pick up new ones.
Fixed a bug where using Ammo Cache Support Station in the Underground with Waste Not Want Not Directive active could result in negative ammo.
Fixed various text errors and misspells.
Fixed a bug where the third bonus from High End weapon mods would not show when the mod is attached to a weapon.
Fixed a bug where some settings would reset to default when the game is restarted.
Fixed a bug where the World Level Tier tutorial would show up every time the player would enter the Terminal.
Fixed a bug where the Valkyria blueprint would not appear at the blueprint vendor.
Per me domani dopo le partite, ergo ore 23 circa possiamo fare un try!
io sono ancora un po' preso con destiny, non so quando gioco a the division però vorrei giocarci almeno una volta prima del prossimo dlc e possibilmente in vostra compagnia.
non ho ancora letto le patch notes ma penso siano più o meno come avevo riassunto qualche post indietro.
ah avrei anche il supply drop del periodo 15-31 ottobre da andare a prendere... droppa roba nuova? prima di farlo devo settare il mondo al livello più alto?
provata ug (oggi sono a casa da lavoro), che dire hanno fatto un bel lavoro di bilanciamento (non si muore più a caso all'improvviso) e la sfida è accettabile anche se l'ho trovata più semplice (però ne ho fatta solo una): adesso è davvero difficile andare giù e morire definitivamente.
io mi sono già trovato nella fascia più alta di world tier, ma non sono ancora uscito ad esplorare
molti set sono stati ridisegnati, quindi andrà rifatta una certa scelta nell'equip
Bisogna organizzare una ricognizione in gruppo. Se giovedì ci siamo tutti potremmo farlo!
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
la patch merita parecchio, è davvero divertente e zero frustrazione, hai sempre la possibilità di cavartela e se muori è colpa tua perchè ti esponi troppo. Forse è uscita fuori tempo massimo e avrebbero dovuto farlo con il primo dlc, però l'hanno rimesso finalmente a posto e adesso possono concentrarsi sul resto
domani ci dovrei essere senza problemi
io se tutto va ok arrivo per le 22.
non so se ci sono, ma se vengo dovrebbe esserci anche un amico così siamo in 4
mi piacerebbe fare cielo terso e tana del drago a livelli alti qualche volta, non necessariamente oggi
Io forse non riesco ma al massimo ci sono domani sicuro
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
stasera c'è x-factor :bua: domani dopo le 22
gli UG ora sono molto divertenti, ma la sfida non è più eccezionale come prima, la difficoltà maggiore è nel prioritizzare i target (medici su tutti ovviamente) e non stare troppo nella linea di fuoco. Wipe zero, e morti solo una (giocato giusto una decina di mappe UG) Loot un sacco, tra verdi, gialli e mod per armi (a pioggia!), in men che non si dica avrete lo stash pieno, ma a quanto pare è un problema più grande di quanto previsto e non riescono ad aumentarlo nell'immediato.
Probabilmente i 3 raid ora sono molto più soddisfacenti da affrontare
Adesso ti da una cassa ad ogni livello (con 2 oggetti random dentro), non ci voleva poi molto a dare un minimo di senso all'exp
Sul psn hanno messo la gold a 54, che è buono rispetto alla combo liscio + pass che verrebbe 70.
Ci sto facendo seriamente un pensierino.....
Notizie sul DLC
Survival is a new mission-like gamemode that you can play. You enter the gamemode, hop on a helicopter, helicopter crashes, you are left stranded without gear but for a green (as in scrub green) pistol. There is a PvP and a PvE version of this gamemode. Even PvE will be indirectly competitive because of limited resources.
this is a multiplayer gamemode that contains 24 players. Should you die, you're out. You still get some reward.
Your mission is to gear up, survive and get into the darkzone to extract some antivirals that might help fight the green poison.
you have to manage thirst, hunger, cold and infection. In order to manage that, you have to scavenge stuff that helps you, for example clothing to stave of cold. The infection can be held at bay by medicine but you will have to extract (yourself) eventually. That's where the upper time limit of 2 hours comes from.
rewards will include new (and old?) named gear
this is available today on PTS (PC only, console not ready yet). On the PTS you need to have the season pass to access survival. Specifically you need to have had it last thursday, when they did the import. That will get updated in the future.
https://www.twitch.tv/thedivisiongame
sto guardando la diretta, pare molto divertente! ogni oggetto serve a qualcosa, anche i vestiti per la temperatura, tutti i cibi e acqua. I bidoni col fuoco ti scaldano e recuperi energia. La tempesta di neve ti permette anche di nasconderti per bene
dai che andiamo a fare macelli in pve
Gogogo
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
https://www.twitch.tv/thedivisiongame
qui ci sono molti dettagli: https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/5blzrh/update_15_survival_summary_and_pts/
Domando qui che mi sembra che voi ci giochiate ancora :sisi:
E' effettivamente migliorato un sacco come si dice in giro? E' godibile anche senza dlc?
La mia fidanzata si è fatta il fisso (Finalmente. Ce n'è voluto di tempo) e sul mio pc the division lo adocchiava sempre con interesse. Il core del gioco e del farmare non è un problema (Abbiamo un sacco di ore su diablo per dire, quindi i content ripetuti non spaventano :asd:) però appunto. Ho mollato il gioco perchè delusissimo dai dev e dal loro poco lavoro.
Sembra si siano ripresi e ho già avuto casi di seconde chance che mi hanno sorpreso piacevolmente :sisi:
(Lo chiedo anche perchè ormai lo si trova a due lire davvero)
è molto più divertente da giocare, il problema sono i contenuti: il primo dlc ti da farmare 40 livelli e abbastanza divertimento, è veloce da fare e con il bilanciamento molto più fattibile. Adesso con la 1.5 tireranno fuori un nuovo livello di difficoltà, armi uniche, equipaggiamento unico e un nuovo set (finalmente torna lo scudo con la smg)
a poco merita sicuro, ma punteri fin da subito al season pass
con la 1.5/prossimo dlc torno a giocare, magari anche prima, mai dire mai
ceccazzo e giampoz in squadra vero?
io ci gioco ancora perchè mi piace il gunplay :sisi: non sarà un problema gruppare
sullo store ms dice dlc (e patch 1.5) in uscita il 22/11 su xbox e pc. su ps4 mi sa che arriva a gennaio allora...
Harry_Lime
13-11-16, 16:35
sullo store ms dice dlc (e patch 1.5) in uscita il 22/11 su xbox e pc. su ps4 mi sa che arriva a gennaio allora...
Eh, mi sa un mese dopo come da accordi commerciali.
Mi state facendo tornare la voglia di giocarlo e il gunplay come per ceccazzo è la cosa che rimpiango di più.
Magari mi libero di tutta la roba che ho qua poi quando arrivarà il terzo dlc lo ricompro in versione gold e ci facciamo un altro pò di ore insieme. :sisi:
Ovviamente, muoio dalla voglia di tornare division addicted
penso che la 1.5 arrivi anche su ps4 a novembre, quanto meno ci sarà da farmare l'equip per il nuovo livello di mondo :D va rifatto tutto :bua:
Vabbè dai a sto punto mi ributto pure io così magari per gennaio sono al vostro livello.
tanto per survival non serve avere l'equip, visto che si parte da zero ogni volta. Sempre se volete giocare a survival
Harry_Lime
14-11-16, 10:06
A me la modalità survival ispira parecchio. E credo sia un bel modo per dare novità ad un gioco che si appoggia principalmente al farming.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
bastardi ero riuscito a disintossicarmi ....mi state facendo venir voglia di ricadere nel tunnel :bua:
rivoglio le nottate passate al consolato russo :vojo:
survival è bellina, ma secondo me dopo 3 o 4 giri la si molla. Però è una modalità in più da giocare
non costringetemi a riprenderlo e unirmi :bua:
Dai dai, più siamo meglio è!!!!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.