Visualizza Versione Completa : [Multi] The Division
dettagli sul supporto DLC successivo all'uscita:
The Division – Launch is Just the Beginning
Today, Ubisoft revealed early details on the post-launch plans for Tom Clancy’s the Division including what players can expect in the Season Pass. As an online open world RPG, the game is designed to provide a max-level experience and keep players entertained after the main story arc is completed.
The development team has a complete post-launch plan to keep the experience fresh for all players, including several free updates, new features and functionality, as well as 3 major expansions to provide a renewed gameplay experience after launch.
The free updates to be released for all players will add new game modes such as challenging group-oriented operations to test players’ abilities in co-op mode and win unique rewards.
The three paid expansions are included in the Season Pass and will be released over the course of the year. Each expansion builds on The Division, continuing your agent’s journey and progress with new content, gear and gameplay as you fight to take back New York:
• Expansion I: Underground - This first major expansion opens up a new area to players as they explore the uncharted underworld of New York City with up to 3 friends for intense co-op action.
• Expansion II: Survival - In this expansion, players will have to survive as long as possible in a very hostile environment that will challenge even the most talented agents.
• Expansion III: Last Stand - Stay tuned for more information.
At launch, Season Pass owners will also unlock the exclusive sawn-off shotgun, a unique sidearm customized for short-range destruction. Season Pass owners also receive a set of exclusive outfits and weapon skins, as well as access to special monthly benefits including exclusive content drops and special events.
The Season Pass is included in the Gold Edition and Sleeper Agent Edition of the game. Players can also sign up for the beta program starting January 28th on Xbox One and January 29th on PlayStation 4 and PC now at thedivisiongame.com/beta.
Tom Clancy’s the Division will be available on Xbox One, PlayStation 4 and PC on March 8th. For more information about Tom Clancy’s The Division, please visit thedivisiongame.com.
Blade Runner
29-01-16, 10:28
sicuramente i dlc saranno fondamentali per mantenere alto l'interesse nel corso dei mesi ( e non parlo dei primi 2-3).
comunque ho provato a collegarmi poco fa ed i server sono ancora chiusi ed adesso devo andare a lavoro :bua:
[flame: mode one]
ma su X1 è come essere in "io sono leggenda"? :jfs2:
[flame: mode off]
... GUARDA CX... un asino che vola...
Blade Runner
29-01-16, 10:36
swuopa ma è vero che i server su x1 adesso sono in manutezione e riaprono alle 13?
Io ho richiesto un codice ieri sera sulla pagina nVidia, ma ancora nulla
Blade Runner
29-01-16, 10:46
ok me ne vado a lavoro :bua: chi riesce a provare la beta prima di stasera posti le prime impressioni a caldo
che sono curioso di sapere cosa mi aspetta. poi stasera cena,doccia e si parte.
Come per Destiny mi rifaccio vivo di nuovo per The Division insieme a tutta la ciurma di disagiati e socialmente inutili :rotolul: (D4ny,De8877evil,Artalihno,i fratelli Turo etc etc). Ovviamente già pronti per l'azione e per le relative bestemmie :D
PS: ieri ho provato la demo per la One: graficamente molto valido ma ovviamente non al livello delle tech demo dell'E3 che giravano sui PC della Morte®,tante cose da fare/trovare,città liberamente esplorabile (pure sui tetti),ottimo matchmaking per le missioni. Cosa non mi è piaciuto è il livello di animazioni del personaggio ma soprattutto la fluidità dei movimenti,è tutto molto legnoso e ci si "impiglia" spesso fra ostacoli,scatole e scalinate varie. Avrei preferito più una fluidità d'azione come per la serie Assassin's Creed (dato che stiamo parlando di Ubisoft). Spero che abbiano il tempo di migliorare queste incertezze sui controlli del personaggio,eventualmente confido in una patch day one.
swuopa ma è vero che i server su x1 adesso sono in manutezione e riaprono alle 13?
Non saprei Blade, sono al lavoro. Se è vero spero cmq che alle 13 riaprano mi son preso il pomeriggio di ieri e oggi proprio per sfruttare la beta....
Blade Runner
29-01-16, 11:43
Non saprei Blade, sono al lavoro. Se è vero spero cmq che alle 13 riaprano mi son preso il pomeriggio di ieri e oggi proprio per sfruttare la beta....
Sì dovrebbero riaprire all'apertura di quelli ps4
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io sono stato via per lavoro tornato proprio ora....pensavo la beta fosse già partita!
back se ti avanza ancora quella key posso averla io? (poi ora che scarico chissà quando gioco :asd: )
Back to the origin
29-01-16, 12:25
Guarda l'ho appena mandata a viggio, in ritardo notevole, :asd: se a lui non serve più può dartela. :sisi:
Edit. Comunque Amazon me l'ha spedita stamattina. :bua:
spedito con ricevuta di ritorno
Grazie 10000 ancora Back! ti ho appena mandato un PM. Comunque no, non riesco a scaricarlo, devo anche lavorare questo weekend, quindi Bigg, puoi averla tu, no problem! :fag:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
ne ho uno anche io che mi avanza, chi lo vuole faccia un fischio :sisi:
ho calcolato che a piena banda la scaricherei in 4 ore, ma il psn di solito va a 1/3 della velocità rispetto al pc :bua:
ho calcolato che a piena banda la scaricherei in 4 ore, ma il psn di solito va a 1/3 della velocità rispetto al pc :bua:
Metti la ps in modalità riposo, va mooooolto più veloce così.
Download finito in 21 minuti yeee
Back to the origin
29-01-16, 13:07
Mandato codice a bigg
Download finito in 21 minuti yeee
26gb in 21 minuti? 160mega in download quindi!
Harry_Lime
29-01-16, 13:38
Io lavoro fino a tardi. Ci si vede stasera online.
Ps: la beta è aperta puntuale alle 13.
Blade Runner
29-01-16, 13:49
Io penso di iniziare verso le 21.30/22. Il tempo di prendere confidenza con i controlli e sono pronto.
Chi lo sta provando? Impressioni?
26gb in 21 minuti? 160mega in download quindi!
http://ci.memecdn.com/436/810436.jpg
Back to the origin
29-01-16, 13:52
Io vorrei provarlo tra una mezz'oretta e poi stasera se non devo uscire :stress:
Io penso di iniziare verso le 21.30/22. Il tempo di prendere confidenza con i controlli e sono pronto.
Chi lo sta provando? Impressioni?
Impressioni a caldissimo...cool feeling animazioni ottimo, i nemici non droppano subito ma hanno la vita, a molti abituati a tps action e fps farà storcere il naso ma a me piace.
New York è bellissima e decisamente "viva" nonostante la postapocalisse (gente che litiga per strada e altri che strillano dalle finestre)
L'interfaccia mi piace molto, mi ricorda Watch Dogs in un certo senso (in questa istanza è un compimento)
Harry_Lime
29-01-16, 14:05
Quindi la alpha che girava era con parecchi effetti e NPC disattivati immagino
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Quindi la alpha che girava era con parecchi effetti e NPC disattivati immagino
La vera verità cit. è che vi piace il caz... no cioè volevo dire se non è il motore di WD è qualcosa che ci va davvero vicino. Si ci stanno le lucette colorate in giro, una mappa a occhio abbastanza vasta, ma il sistema di illuminazione praticamente non pervenuto lo fa sembrare un gioco ps3. Non ci stanno cazzi :asd: Non è manco questione di mole di poligoni ma veramente c'è un solo grosso punto di luce spalmato su tutta la mappa che da una piattezza generale terribile (quando lo provi mi saprai dire, te che hai occhio per ste cose :D ). Aggiungiamoci che l'art direction generale è veramente derivativa. Mi fa ridere che provi a fare ste cut-scene con gli zoom sui dettagli tipo la cartolina slavata o roba così.
Per il resto (10 minuti di prova) è esattamente quello che ci si aspetta, ne più ne meno, in classico stile ubisoft con overlay e scritte che ti sommergono fin dai primi dodici secondi :asd:
Me gusta. La grafica non è niente male. No hai ragione, non mi sono messo a contare i punti luce, mea culpa :asd:
Harry_Lime
29-01-16, 14:57
La vera verità cit. è che vi piace il caz... no cioè volevo dire se non è il motore di WD è qualcosa che ci va davvero vicino. Si ci stanno le lucette colorate in giro, una mappa a occhio abbastanza vasta, ma il sistema di illuminazione praticamente non pervenuto lo fa sembrare un gioco ps3. Non ci stanno cazzi :asd: Non è manco questione di mole di poligoni ma veramente c'è un solo grosso punto di luce spalmato su tutta la mappa che da una piattezza generale terribile (quando lo provi mi saprai dire, te che hai occhio per ste cose :D ). Aggiungiamoci che l'art direction generale è veramente derivativa. Mi fa ridere che provi a fare ste cut-scene con gli zoom sui dettagli tipo la cartolina slavata o roba così.
Per il resto (10 minuti di prova) è esattamente quello che ci si aspetta, ne più ne meno, in classico stile ubisoft con overlay e scritte che ti sommergono fin dai primi dodici secondi :asd:
Nessuno di voi ha un cazzo da fare, mi ricordate me a fine 2014 con destiny.
Vi odio tutti. :frigna:
Non è vero, fregancazzo. E' un anno che lavoro sempre e godo come una cagna in calore. :alesisi:
Me gusta. La grafica non è niente male. No hai ragione, non mi sono messo a contare i punti luce, mea culpa :asd:
Enjoy your occhio rimasto alla dagherrotipia :asd:
Se la grafica l'avessi considerata un fattore importante avrei puntato alla versione PC, più. Non mi sembra il caso di fare gli snob ora su. "L'art direction è derivativa" l'hai detto sorseggiando un appletini per caso? :fag:
Se la grafica l'avessi considerata un fattore importante avrei puntato alla versione PC, più. Non mi sembra il caso di fare gli snob ora su. "L'art direction è derivativa" l'hai detto sorseggiando un appletini per caso? :fag:
Quindi se al posto di quella roba c'era uno sfondo nero e dei quadratini che traslavano a destra e sinistra per te non cambiava nulla?
No per carità gli estremi piccisti non mi tangono, ne mi hanno mai smosso nulla se non qualche sbadiglio, ma dall'altra parte sta storiella de "ehh ma la grafica non è importante" magari ha rotto il cazzo in egual modo. Magari eh. Perché senza "la grafica" e un supporto grafico adeguato stavamo ancora a guarda i pippottini fermi che dialogavano con le line di testo, grazie a dio qualche passo avanti è stato fatto quindi si, mi permetto di criticare un sistema di illuminazione piatto che non rende giustizia ad un ambientazione che ha il compito di sorregge, nella stessa misura delle altre componenti, l'esperienza di gioco.
Sull'art direction non rispondo, a giudicare da quello che hai scritto non credo tu sappia cosa sia.
No ora sono curioso su questa derivatezza cosa ci volevi gli alieni e strane strutture spuntare da central park, oh wait.
Immagini che sei anche uno di quelli che è andato apeshit sul "downgrade" di The Witcher
No ora sono curioso su questa derivatezza cosa ci volevi gli alieni e strane strutture spuntare da central park, oh wait.
Immagini che sei anche uno di quelli che è andato apeshit sul "downgrade" di The Witcher
Plot-twist, no anzi me lo sono goduto dall'inizio alla fine :fag: Ti ho mandato in crisi?
La "derivatezza" non è data da ciò che manca ma da ciò che c'è ma non parla: è data dal fatto che manca di carattere. Non è colpa di New York ne degli alieni, è la stessa differenza che passa tra un castello medievale disegnato da From Software e uno disegnato da "generico stile europeo di un GDR *pickone*". Ci mettiamo la neve, ci mettiamo due rettangoloni illuminati, viriamo tutto sul blu, dai metti due alberi di Natale e delle tende colorate coi campi e le barelle. Ah e qualche rottame a destra e manca. E' la differenza che passa fra il post-apocallisse scolastico che pecca di invenzioni visive, e che non riesce nemmeno a sviluppare una reale identità visiva, la DERIVA ( :fag: ) dai tropi classici che uno si aspetta. Prendi uno screen di The Division e un qualsiasi bozzetto di Last Of Us (per dirne uno assonante come ambientazione). Non è questione di forza bruta sulla grafica, è la scelta cromatica, è il sistema di luce, è il design generale, è quella roba di cui si occupano gli artisti di gioco non quelli che spingono il motore grafico.
A me verrebbe di domandarmi come avresti disegnato tu una new york post apocalittica "non derivativa"
Pete.Bondurant
29-01-16, 16:27
Plot-twist, no anzi me lo sono goduto dall'inizio alla fine :fag: Ti ho mandato in crisi?
La "derivatezza" non è data da ciò che manca ma da ciò che c'è ma non parla: è data dal fatto che manca di carattere. Non è colpa di New York ne degli alieni, è la stessa differenza che passa tra un castello medievale disegnato da From Software e uno disegnato da "generico stile europeo di un GDR *pickone*". Ci mettiamo la neve, ci mettiamo due rettangoloni illuminati, viriamo tutto sul blu, dai metti due alberi di Natale e delle tende colorate coi campi e le barelle. Ah e qualche rottame a destra e manca. E' la differenza che passa fra il post-apocallisse scolastico che pecca di invenzioni visive, e che non riesce nemmeno a sviluppare una reale identità visiva, la DERIVA ( :fag: ) dai tropi classici che uno si aspetta. Prendi uno screen di The Division e un qualsiasi bozzetto di Last Of Us (per dirne uno assonante come ambientazione). Non è questione di forza bruta sulla grafica, è la scelta cromatica, è il sistema di luce, è il design generale, è quella roba di cui si occupano gli artisti di gioco non quelli che spingono il motore grafico.
Bhe tieni anche conto che è un post-apocaliticco atipico, l'apocalisse è ancora in corso da quel che ho capito, quindi non è che c'era molto spazio per sperimentare a livello artisco. Hanno puntato sul realismo della trasposizione di Downtown Manatthan, il discorso della scala 1:1 è probabilmente banfa, ma da quel che ho visto il risultato mi pare apprezzabile, come sottolineato da dei newyokesi su reddit che hanno provato l'alpha/beta.
A me verrebbe di domandarmi come avresti disegnato tu una new york post apocalittica "non derivativa"
Ti risulta che lavoro com art-designer per qualche grossa software house? No magari mi è sfuggito qualcosa nella mia carriera lavorativa e non lo so. Cioè se il tuo massimo argomento a riguardo è "Il mio falegname con 30mila lire lo faceva meglio" chiudiamo qua la discussione perché non c'è niente di cui parlare eh :asd:
Harry continua tu se ti va io getto la spugna, a tirare sassi al muro si spreca solo cemento semicit. :asd:
Pete: quella è sicuramente una scelta interessante, ma ripeto lo stile grafico è davvero anonimo, dall'anonimo agente con giacca marrone e capellino al generico campo base con le tendine di plastica e circondato dal fumo dei tombini. Fa il suo lavoro con pilota automatico, non è brutto è semplicemente mediocre.
Io non ho capito perchè mi attacchi personalmente. Se uno critica avrà pure un'idea su cosa fare meglio ed è per quello che ho chiesto "tu cosa avresti fatto di diverso" Non so che lavoro fai ma visto l'entusiasmo di questa tua critica pensavo fosse costruttiva e non si limitasse a "Che è stammerda di grafica da PS3, vado a giocare a Tomb Raider (parafraso :asd:)
Il discorso "il mio falegname..." semmai l'hai fatto te affacciandoti un secondo alla beta (10 minuti di prova l'hai detto te) e sparando a zero
Per il discorso muro, non mi pare lo sia (l'accusa di snobismo forse avrei potuto evitarla ma il tuo post dopo 10 minuti mi ha flashato in mente la Tauromachia non posso farci niente, ma poi ho chiesto approfondimenti).
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/236x/60/84/31/6084314bf18212715fdcc3c5c43e40e8.jpg
Pete.Bondurant
29-01-16, 16:46
Pete: quella è sicuramente una scelta interessante, ma ripeto lo stile grafico è davvero anonimo, dall'anonimo agente con giacca marrone e capellino al generico campo base con le tendine di plastica e circondato dal fumo dei tombini. Fa il suo lavoro con pilota automatico, non è brutto è semplicemente mediocre.
Personalmente vedere ambienti verosimili in un vg è una cosa che mi piace ma qui si va sul de-gustibus, il problema come hai detto te è il sistema di illuminazione, a vedere i primi filmati pare che siano tornati indietri di un paio di generazioni con gli shader e i punti luce.
Prorpio come Watch Dogs, un città ben riprodotta e popolata, ma quandi ci cammini ti pare di sentire Renè che grida. "Duccio smarmella tutto!"
-edit- che poi a me 'sto gioco ispira di brutto, avessi gli sghei probabilmente mi sarei preso una Ps4 apposta, spero che con i contenuti del season si ancora ben popolato a fine anno.
Io non ho capito perchè mi attacchi personalmente. Se uno critica avrà pure un'idea su cosa fare meglio ed è per quello che ho chiesto "tu cosa avresti fatto di diverso" Non so che lavoro fai ma visto l'entusiasmo di questa tua critica pensavo fosse costruttiva e non si limitasse a "Che è stammerda di grafica da PS3, vado a giocare a Tomb Raider (parafraso :asd:)
Il discorso "il mio falegname..." semmai l'hai fatto te affacciandoti un secondo alla beta (10 minuti di prova l'hai detto te) e sparando a zero
Per il discorso muro, non mi pare lo sia (l'accusa di snobismo forse avrei potuto evitarla ma il tuo post dopo 10 minuti mi ha flashato in mente la Tauromachia non posso farci niente, ma poi ho chiesto approfondimenti).
Signoreiddio te la divido in punti:
Io attacco personalmente? Scusa io ti dico perché secondo me la grafica gna fa (cioè motore fiacchino, sistema si illuminazione inesistente, art-direction banale) e tu mi rispondi "EH LO SAI FARE MEGLIO TU"? Cioè de che stiamo a parlà :asd:
Tomb Raider: Minchia scusami se ogni tanto mantengo un tono ironico sul forum, soprattuto quando c'è gente che capisce le differenze tra le due cose e non fa dell'erba un fascio (parli di grafica = AH SEI UN PICCIISTA FASTICA MALEDETTO CHE TI METTI A CONTARE I FRAME, è proprio guarda sillogismo logicissimo che te lo dico a fare).
E per inciso, è questo che mi ha dato fastidio, che non puoi dire di avere OGGETTIVAMENTE a che fare con un sistema di illuminazione di merda che in automatico vieni tacciato di estremismo cazzoduristicodellaschedavideo quando nessuno ha detto che questo influisce sul gameplay, allo stesso modo per cui credo nel 2016 la storia della "grafica non conta" lascia il tempo che trova visto che è un elemento importante attraverso cui il gioco comunica e si esprime, e per tanto pace all'anima degli estremisti e dei detrattori, è il caso di dargli il peso che merita.
Discorso 10 minuti: Ho parlato di primo impatto, su quello che la città sembra quando ci entri, fra due ore ci sarà un edifiZio bellissimo che artisticamente farà piangere Picasso (ci credo poco, visto che una cosa buona dell'art design, bello o brutto che sia, è che di solito resta coerente durante il gioco :asd: ). Se lo vedrò lo dirò senza problemi, stasera probabile quando è in programma di provare la beta a dovere con gli altri. Ma considerando la mole di screen, filmati e una prima prova con mano non serve ne una laurea in storia dell'arte ne altro per rendersi conto che lo stile artistico è uno, ben preciso, e con poco carattere.
Carattere? Sai quella cosa che tu sei in un angolo alla feste delle medie con la felpa i jeans e l'aria anonima e sei gentile premuroso e caritatevole con Armanda della 4C ma magari arriva quello con la camicia orrenda che però oh non se sa perché ha fascino, attira l'attenzione e a fine serata è lui che si sta trombando Armanda? Ecco è quella roba lì, ne più ne meno.
Mo da quando Picasso fa l'architetto?
Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
fatto un giretto dopo pranzo :sisi:
lato tecnico non mi sembra male, destiny mi aveva fatto un'impressione migliore ma qui c'è anche più roba poi boh lo sapete che io non ne capisco un tubo :asd:
il gioco è quello che immaginavo, un tps con tutte le cosine al posto giusto, l'entrata e lo spostamento tra le coperture è ben implementato e risulta fluido, per saltare ostacoli e coperture c'è un'altro tasto (non come in molti giochi dove è lo stesso tasto facendo impazzire i giocatori) tante armi e un vasto sistema di personalizzazione armi/personaggio, tante abilità e capacità (non capisco la differenza ma vabbeh :asd:) e dovrebbero esserci pure le super ma nella beta non si può usare
le missioni per il momento non brillano per varietà, sono tutte robe tipo, salva ostaggi, raggiungi il gruppo, attiva radio dove si finisce sempre a giare tra i palazzi a sparare alla gente....non saprei dire nemmeno io cosa si potrebbe fare di diverso, in fin dei conti è un tps con ambientazione urbana, però tra collezionabili, luoghi da scoprire e abilità da sbloccare i giocatori ossessivo-compulsivi avranno con cui divertirsi per un bel po' :asd:
il level cap è abbastanza lento, per salire di 2 livello ho fatto missioni su missioni per 3 ore di fila :sisi:
per il momento i server hanno retto e non abbiamo avuto problemi di sorta anche in party, non abbiamo provato a vedere se c'è la chat nel gioco e com'è :uhm:
stasera dovrei esserci per un'altra sezione, ma devo smettere presto, 10.30 massimo :bua: però domani sera faccio gioco nono-stop fino alla chiusura dei server :asd:
Per me ha ragione Crysis, l'ambientazione fa il suo dovere e la grafica è funzionale, non capisco perché lamentarsi. Alla fine i gusti sono gusti ed ognuno hai i suoi no?
Mo da quando Picasso fa l'architetto?
Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
L'edifizio potrà essere bellissimo come colori, murales dei vandali e strani ghirigori fatti col sangue dell'infetto. Poi se è bellissimo perché ha le forme sgangherate belle allora ringraziamo Renzo Piano o Antoni Gaudi :sisi:
Signoreiddio te la divido in punti:
Io attacco personalmente? Scusa io ti dico perché secondo me la grafica gna fa (cioè motore fiacchino, sistema si illuminazione inesistente, art-direction banale) e tu mi rispondi "EH LO SAI FARE MEGLIO TU"? Cioè de che stiamo a parlà :asd:
Ma non intendevo insultarti ero curioso magari l'avresti fatto diversamente. A me se dicessero di designare una New York postapocalittica invernale realisticamente (più o meno) basata sulla New York reale ne avessi avuto le capacità avrei fatto più o meno così, cavolo anche il filtro blu mi piace :asd:
Magari te avresti messo "più giallo" che ne so.
- - - Aggiornato - - -
Comunque se mi vedete dentro e volete gruppare sono disponibile
Ma non intendevo insultarti ero curioso magari l'avresti fatto diversamente. A me se dicessero di designare una New York postapocalittica invernale realisticamente (più o meno) basata sulla New York reale ne avessi avuto le capacità avrei fatto più o meno così, cavolo anche il filtro blu mi piace :asd:
Magari te avresti messo "più giallo" che ne so.
Ma non è compito mio disegna New York :asd: Vengono pagati fior fiori di artisti con fior fior de quattrini, a me non me riesce manco l'omino stilizzato che fanno i regazzini :asd:
Back to the origin
29-01-16, 17:12
Provata poco e quindi impressioni superficiali.
Sull'impatto grafico sono d'accordo con nevade, manca di carattere, ma anche sul lato qualitativo non mi ha spaccato la mascella.
Sarà che ci devo fare l'occhio ma ci sono troppe scritte a video, mi rende il tutto molto confuso.
Buona la fase shooter e ottima la fluidità dei movimenti.
Per il resto sembra essere tornati ai tempi di hl2 con il protagonista che non spiccica una parola. :asd:
Ha, un ultima cosa, la mia è una vera beta, tra Mike e delta non so quante volte mi abbia buttato fuori, le prime due dopo 4 secondi che avevo iniziato il tutorial. :bua:
Allora provata e "finita" la demo (nel senso che ho fatto tutti gli obiettivi principali) con la partecipazione del buon CX3200. Praticamente è un Destiny evoluto,ne più ne meno. Graficamente appagante anche se effettivamente l'art director un pò anonimo,in questo Nevade ha ragione al 100% (tanto per capirci Destiny è nettamente superiore come ricerca di scenari e costruzione di ambienti).
Il gioco è enorme,ci sono mille cose da fare ma soprattutto abbiamo una quantità di oggetti e armi random pazzesca,che aumenta in maniera esponenziale nel caso si vadano ad aggiungere le modifiche. Il gioco è molto più RPG rispetto a Destiny,abbiamo molto più stat e soprattutto un'inventario degno di Diablo,si va dalle stat date dalla maschera,a quelle della fondina fino a quelle dei guanti. Tutti gli accessori hanno le proprie statistiche e i propri boost,oltretutto pure le armi a sua volta possono essere upgradate con diversi oggetti che si trovano durante l'avventura,quindi alle caratteristiche base di ogni arma si possono aggiungere dei supplementi,come un silenziatore,un calcio migliore per la stabilità,un caricatore migliorato etc etc (addirittura si possono ottenere delle skin da applicare all'arma). Altra cosa goduriosa è che per puro caso ho ottenuto dei proiettili esplosivi,da richiamare per potenziare temporaneamente la propria arma e questo mi ha riportato alla memoria il glorioso Mass Effect (il primo) dove si poteva appunto abbinare degli effetti secondari ai colpi sparati.
Nonostante sia una beta comunque l'aria di gioco è già enorme,oltre ai già citati tetti ed interni degli edifici,oggi siamo stati anche nella rete fognaria,molto interessante e sicuramente nella versione finale implementata in maniera più estesa.
Oggi ho raggiunto il livello 6 e vendendo qualche arma inutile ho pure racimolato denaro extra per comprarmi delle modifiche aggiuntive per la mia arma preferita del gioco AK-47.
Per ora gioco promosso,anche se appunto migliorabile nei comandi e soprattutto nella qualità degli scenari.
Allora provata e "finita" la demo (nel senso che ho fatto tutti gli obiettivi principali) con la partecipazione del buon CX3200. Praticamente è un Destiny evoluto,ne più ne meno. Graficamente appagante anche se effettivamente l'art director un pò anonimo,in questo Nevade ha ragione al 100% (tanto per capirci Destiny è nettamente superiore come ricerca di scenari e costruzione di ambienti).
Il gioco è enorme,ci sono mille cose da fare ma soprattutto abbiamo una quantità di oggetti e armi random pazzesca,che aumenta in maniera esponenziale nel caso si vadano ad aggiungere le modifiche. Il gioco è molto più RPG rispetto a Destiny,abbiamo molto più stat e soprattutto un'inventario degno di Diablo,si va dalle stat date dalla maschera,a quelle della fondina fino a quelle dei guanti. Tutti gli accessori hanno le proprie statistiche e i propri boost,oltretutto pure le armi a sua volta possono essere upgradate con diversi oggetti che si trovano durante l'avventura,quindi alle caratteristiche base di ogni arma si possono aggiungere dei supplementi,come un silenziatore,un calcio migliore per la stabilità,un caricatore migliorato etc etc (addirittura si possono ottenere delle skin da applicare all'arma). Altra cosa goduriosa è che per puro caso ho ottenuto dei proiettili esplosivi,da richiamare per potenziare temporaneamente la propria arma e questo mi ha riportato alla memoria il glorioso Mass Effect (il primo) dove si poteva appunto abbinare degli effetti secondari ai colpi sparati.
Nonostante sia una beta comunque l'aria di gioco è già enorme,oltre hai già citati tetti ed interni degli edifici,oggi siamo stati anche nella rete fognaria,molto interessante e sicuramente nella versione finale implementata in maniera più estesa.
Oggi ho raggiunto il livello 6 e vendendo qualche arma inutile ho pure racimolato denaro extra per comprarmi delle modifiche aggiunti per la mia arma preferita del gioco AK-47.
Per ora gioco promosso,anche se appunto migliorabile nei comandi e soprattutto nella qualità degli scenari.
ECCO! Mentre ci giocavo avevo sta strana sensazione di "tutto ciò in qualche modo mi ricorda qualcosa" ma non mi veniva cosa :asd:
Si potrebbe quasi dire che senza Mass Effect non avremmo mai avuto The Division ma in effetti l'impianto generale lo richiama hai ragione :asd:
the division nell'universo di mass effect sarebbe una cosa che...:shlick:
Bhe,Mass Effect è la mia saga preferita (nonostante il tonfo del terzo capitolo...),e bisogna ammettere che nella sua concezione ha portato un vero nuovo genere di gioco,quello di legare elementi puramente da RPG ad uno sparatutto e la gestione di un party a 3....se poi ci abbiniamo tutta la qualità e passione della Bioware direi che rimane una vera e propria pietra miliare. Non a caso sia questo Division ma sia il giocatissimo Destiny hanno attinto a piene mani da Mass Effect.
Però questa cosa dei proiettili speciali mi ha fatto veramente tornare alla memoria il primo capitolo,addirittura si possono selezionare dal menù a comparsa circolare tenendo premuto la direzione di destra (o di sinistra...ho un lapsus),proprio come in Mass Effect :P
Ma quanto sono fiche le scenette Echo? :asd:
Ma quanto sono fiche le scenette Echo? :asd:
le che? :look:
http://thedivision.wikia.com/wiki/ECHO si trovano in giro e si interagisce con loro anche in alcune quest
Pop-up delle textures l'avete notato? Mi da decisamente più fastidio dell'illuminazione.
ahh ok, le scene del crimine olografiche, si carine anche se quando ci passi in mezzo non si capisce un quarzo :asd:
Si carine le echo,anche se spero ad una implementazione un pò più "investigativa" cercando tramite i vari echi l'origine o la destinazione di eventuali segreti e casse anzichè l'attivazione automatica della quest di turno. Molto bello anche l'effetto 3d "pop-up" della mappa,molto figa.
Come bug riscontrati per ora ci siamo trovati di fronte ad un compagno incastrato nell'asfalto (era arrivato CX proprio in quel momento) e che a forza di saltelli e granate è riuscito a venirne fuori,mentre io ieri sulla XOne mi sono ritrovato incastrato fra una siepe ed un muretto,e non sono riuscito a venirne fuori se non con il logout.
Uhm bug finora giusto uno che mi incantava l'audio, dei dialoghi dei random NPC si sentiva solo la prima mezza parola e poi si interrompevano.
E DELTA error proprio adesso cercando di loggare.
Oddio, ho un flashback di destiny
Sto giocando ora, non capisco un cazzo ma sembra eccezionale
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Provato un paio d'ore e devo dire che pensavo peggio :asd:
La "piattezza" generale ha colpito anche me ma devo dire che standoci attaccati per un po' di tempo non ci facevo poi più così caso.
Mi sono piaciuti invece i cambiamenti climatici e giorno/notte.
Mi è piaciuto il feeling con le armi e soprattutto la personalizzazione con degli attachments trovati in giro, soprattutto la varietà.
In due ore di missioncine secondarie ho provato vari fucili automatici, shotgun e compagnia.
Quello che non sopporto è tutta la grafica applicata a vista, linee colorate , scritte e cazzi vari.
In alcuni momenti concitati facevo fatica a concentrarmi su quello che mi serviva :asd:
All'inizio mi perdevo anche tra i vari menu tipo labirinto e invece devo dire che dopo un po' di utilizzo li ho trovati abbastanza funzionali :sisi: e se hanno avuto un buon impatto su di me che sono una capra del genere mi sa che sono perlomeno decenti :asd:
Curioso di provarlo in gruppo :alesisi:
Inviato dall'Astrosepolcro
Provato un paio d'ore e devo dire che pensavo peggio :asd:
La "piattezza" generale ha colpito anche me ma devo dire che standoci attaccati per un po' di tempo non ci facevo poi più così caso.
Mi sono piaciuti invece i cambiamenti climatici e giorno/notte.
Mi è piaciuto il feeling con le armi e soprattutto la personalizzazione con degli attachments trovati in giro, soprattutto la varietà.
In due ore di missioncine secondarie ho provato vari fucili automatici, shotgun e compagnia.
Quello che non sopporto è tutta la grafica applicata a vista, linee colorate , scritte e cazzi vari.
In alcuni momenti concitati facevo fatica a concentrarmi su quello che mi serviva :asd:
All'inizio mi perdevo anche tra i vari menu tipo labirinto e invece devo dire che dopo un po' di utilizzo li ho trovati abbastanza funzionali :sisi: e se hanno avuto un buon impatto su di me che sono una capra del genere mi sa che sono perlomeno decenti :asd:
Curioso di provarlo in gruppo :alesisi:
Tempo de fa spesa e nutrirmi :alesisi:
Uhm bug finora giusto uno che mi incantava l'audio, dei dialoghi dei random NPC si sentiva solo la prima mezza parola e poi si interrompevano.
E DELTA error proprio adesso cercando di loggare.
Oddio, ho un flashback di destiny
Eh eh,effettivamente sembra di ripercorrere pari pari la strada di Destiny,sia per gioco che per bug relativi ai server :nod:
Comunque per come è impostato il gioco penso che qui saranno molto più facili da implementare eventuali DLC e aggiunte,come gioco mi pare molto più open world ma soprattutto meno legato ai vari limiti di ambientazione visti in Destiny. Se qualcuno di voi ha già provato il matchmaking avrà sicuramente visto che già è ottimo e veloce,cosa che in Destiny è stata aggiunto solo in seguito e per giunta limitato solo ad alcuni assalti (e infatti Destiny continua ad essere piuttosto ingiocabile se non si ha un bel gruppetto di amici online). Qui invece è tutto meno legato alla presenza del proprio clan,ovviamente se si gioca con amici risulta il tutto più appagante,soprattutto grazie alla chat vocale ingame....ma ho fatto delle missioni con altre persone sconosciute tramite matchmaking ed è andato tutto al meglio. Cosa piuttosto importante per chi ha orari strani o non ha una grossa comunity dietro.
Comunque per come è impostato il gioco penso che qui saranno molto più facili da implementare eventuali DLC e aggiunte,come gioco mi pare molto più open world ma soprattutto meno legato ai vari limiti di ambientazione visti in Destiny. Se qualcuno di voi ha già provato il matchmaking avrà sicuramente visto che già è ottimo e veloce,cosa che in Destiny è stata aggiunto solo in seguito e per giunta limitato solo ad alcuni assalti (e infatti Destiny continua ad essere piuttosto ingiocabile se non si ha un bel gruppetto di amici online). Qui invece è tutto meno legato alla presenza del proprio clan,ovviamente se si gioca con amici risulta il tutto più appagante,soprattutto grazie alla chat vocale ingame....ma ho fatto delle missioni con altre persone sconosciute tramite matchmaking ed è andato tutto al meglio. Cosa piuttosto importante per chi ha orari strani o non ha una grossa comunity dietro.
beh oddio, mi sembra più blindato division che destiny dal punto di vista ambientazione, almeno in destiny ti puoi inventare qualsiasi cagata e andrà sempre bene, qui devi stare nei confini del realismo e dell'ambiente urbano
infatti più ci penso e più ho perplessità sull'ambientazione :uhm: alla fine le missioni sembrano tutte uguali, entri nell'edificio e spari ai nemici, ogni tanto attivi qualche meccanismo e fine, anche in destiny facevi le stesse cose ma almeno avevi scenografie diverse e c'erano i raid dove la squadra non serviva solo da supporto ma avevi compiti diversi da svolgere, tutta un'altra atmosfera
oh magari nel gioco ci saranno missioni più complesse, si spera che nella beta abbiano fatto solo annusare il gioco, perché il sistema armi/abilità e piuttosto promettente sarebbe un peccato sprecarlo :sisi:
poi c'è da capire cosa succede una volta completato la trama principale :uhm: andremmo in giro a rifare le stesse missioni? ci saranno missioni speciali settimanali o eventi periodici?
ovviamente adesso dico così, ma poi sarò il primo a rifarmi 100 volte lo stesso palazzo per livellare :asd:
Provato insieme ad altre tre persone. Lato grafico 'nsomma, è tutto molto "statico", le texture degli edifici sono brutte forte. DZ è una droga, anche se abbiamo trovato pochissimi npc, passaggio notte giorno troppo repentino, e anche le condizioni climatiche sono un attimo sballate, si passa da nebbia fitta a sole appena si gira un angolo.
Il gioco c'è, ed è parecchio divertente però.
messo il codice sul sito ubi alle 12.30 circa. non mi è ancora arrivata la mail e anche dal sito dice che non ho accesso a nessuna beta evviva!
Ma guarda io in Destiny ho sempre sofferto delle 4 ambientazioni in croce che aveva e con i soliti 4 tipi di nemici (ok che poi a sua volta variavano di zona in zona),insomma il gioco doveva essere sempre plasmato tenendo in testa che il tutto avvenisse su Venere/terra/Luna/Marte e con le relative razze. Sarà che avendo ottime memorie appunto di Mass Effect con i suoi bei sistemi e pianeti mi è sempre "calzato" stretto il concetto di 4 pianeti.
Qui abbiamo una sola città,ok,però ci vedo infinite possibilità di aggiungere quartieri,basi,porti,sotterranei,chiese abbandonate,vecchi cinema e chi più ne ha ne metta.....diciamo che lo trova più facile dal punto di vista di programmazione da implementare future zone diversificate tra loro. E non dimentichiamoci che a differenza di Destiny qui non c'è la "Torre" di raccolta per poi aspettare il solito caricamento verso il solito pianeta.....qui almeno per ora è tutto implementato sullo stesso livello,quindi si esce dalla base o accampamento (nella beta se ne sblocca solo uno di tanti) e siamo già dentro al gioco vero e proprio.
Comunque per ora si può solo ipotizzare il livello di contenuti che ci saranno nel gioco vero e proprio,ma non rimarrei stupito se facessero anche degli eventi speciali che andranno a "sbloccare" per solo quel periodo di tempo alcune zone altrimenti non accessibili.
Finita missione madison square :alesisi:
Ma non c'è una sorta di "quick travel" tra le basi/hub?
Continuo a non capire le critiche sulla città sinceramente, ma visto che sono l'unico ne prenderò atto e bon.
È New York, l'obiettivo era quello di ricrearla più o meno fedelmente, secondo me ci sono riusciti, catorci cadaveri e zone di quarantena (ad arte messe per mascherare zone di caricamento tra parentesi) son robe che è giusto ci siano. Per il resto c'è anche troppa gente in giro a mio parere. Inizio a pensare che davvero qualcuno si aspettasse una New York alla Crysis (non me, il gioco).
Qualche texture brutta l'ho vista, poi sono accorto che a volte ritarda a cambiare le texture a bassa risoluzione con quelle ad alta risoluzione anche se si è abbastanza vicini (mi ha fatto una sorta di effetto Rage un paio di volte su cartelli stradali cassonetti poster e robe del genere)
io nel frattempo sto attendendo la mail di conferma , ho inserito il codice ma non mi è mai arrivato nulla :bua:
io nel frattempo sto attendendo la mail di conferma , ho inserito il codice ma non mi è mai arrivato nulla :bua:
Hai dato un occhio sul tuo profilo sul sito di Uplay? :look:
Minchia si sono sprecati con la lunghezza della beta. Loggo, consegno la quest dell'ospedale che avevo finito prima di cena e...beta finita :asd: almeno potevano permettere di sbloccare tutte e tre le ale della base.
Provato anke io solo mezz'ora a pranzo e condivido quello che avete detto un po' tutti. Io però non ho giocato destiny quindi per me l'approccio è "nuovo". Ma dal pc che c'è in una tenda all'area di ingresso si possono trovare gli amici in gioco?
Stasera sarò sul tardi ma mi piacerebbe unirmi in coop con voi, il gioco così è sicuramente più divertente
Si beta rapida, gente in giro ne ho vista poca, boh
beh se no che assaggio gratuito è :asd: ti danno il minimo per farti capire come funziona ma te lo tagliano sul più bello per lasciarti l'acquolina in bocca :asd:
ma per curiosità, esiste o esisterà una app o sito dove vedere i progressi del gioco da pc, un po' come destiny? :look:
Ho una domanda. A volte si incontra "un'area di loot" (LOOT LOOOOOT LOOOOOOT) dal colore violetto. Una volta razziato tutto il razziabile, rimane sulla mappa ma a me sembra di aver preso tutto. Mi sono fatto sfuggire qualcosa? Oppure semplicemente rimane segnata in modo che puoi tornarci in futuro per farmare?
Ho una domanda. A volte si incontra "un'area di loot" (LOOT LOOOOOT LOOOOOOT) dal colore violetto. Una volta razziato tutto il razziabile, rimane sulla mappa ma a me sembra di aver preso tutto. Mi sono fatto sfuggire qualcosa? Oppure semplicemente rimane segnata in modo che puoi tornarci in futuro per farmare?
da quello che ho capito le casse rifornimenti rimangono sempre, non so però come e quando puoi riaprirle :uhm:
poi c'è da considerare che sulla mappa di mostrano anche la roba su altri livelli, quindi se sei in un palazzo potrebbe esserci qualcosa sopra o sotto la tua posizione :sisi:
Hai ragione, è possibile me ne sia sfuggita una.
Harry_Lime
29-01-16, 21:12
Arrivato a casa ora.
Mangio veloce, gioco un pò con nausicaa (la mia micia), poi verso le 10 mi connetto e mi faccio la campagna disponibile in singolo.
Magari verso le 11 o giù di li, ci sono per farmi qualche blackzone e cooperativo, ma prima vorrei giocare da solo per capire il feeling del tutto.
Non credetemi asociale. E' che la prima impressione è quella che conta.
Blade Runner
29-01-16, 21:38
Adesso mi faccio una doccia, mi connetto faccio un po in singolo e poi magari un po di coop con chi ce
Provato mezz'ora. Troppo poco per esporre un giudizio se non sulla grafica e mi tocca quotare Nevade, l'illuminazione sopratutto mi dà l'idea di non essere proprio all'altezza. Comunque ragazzi posso aggiungervi agli amici? :timido:
Come reggono i server la sera? Oggi pomeriggio zero problemi.
Che nervi che credo non riuscirò a giocarci ancora prima della fine.
Blade Runner
30-01-16, 00:38
allora provato per circa due ore e mezzo.
premessa: non me ne vogliate ma mi scuso con tutti quelli che mi avevano mandato l'invito per la coop ma
per stasera ho preferito giocare in singolo per prendere confidenza al meglio con le meccaniche di gioco che in
un titolo del genere sono fondamentali per non ritrovarsi carne da macello. giuro che domani ci sarò per il coop
con chi ne ha voglia :sisi:
ho fatto la prima missione allo square garden e ovviamente ho girato un pò per l'hub iniziale.
ancora è veramente presto per esprimere un giudizio su ogni singolo aspetto ma sembra davvero essere un titolo
veramente ben fatto e sopratutto con moltissime cose da fare. cosi a primo occhio potrebbe essere la via di mezzo
ideale tra single e multi/coop.la personalizzazione di ogni aspetto sembra essere curata e profonda poi ce da vedere
sul "campo" se questo modifiche avranno effetto sul gameplay.
tecnicamente mi ha veramente ben impressionato e non mi trovo molto d'accordo con l'analisi di nevade.
ok in linea generale si vede che la base è quella di watch dogs ma cavolo è veramente tutt'altra cosa. il livello di dettaglio
generale (pure all'interno degli edifici) non è per niente male.
il meteo dinamico ed il ciclo giorno/notte mi ha davvero ben impressionato. ad un certo punto mi sono trovato
di notte con una nevicata fitta e di grande effetto ed una nebbia che non riuscivo a vedere a un metro di distanza.
poi alcune chicche come la neve che si deposita sulla giacca!
insomma mi ha ben impressionato e la città sembra essere viva e reale.
ma quello che mi è piaciuto sopratutto è l'atmosfera generale che si respira nel titolo. contando che poi non ho praticamente
visto ne fatto quasi niente (la dz nemmeno vista da lontano) fa sicuramente ben sperare. ah senza contare che la mappa sembra
essere abbastanza vasta e in beta è soltanto una piccola parte.non so se veramente è in scala 1:1 ma è comunque grande.
da valutare poi il discorso edifici esplorabili. e poi mancano molte cose che ovviamente nella beta sono bloccate.
quindi le primissime impressioni sono mooolto positive e direi che possono soltanto migliorare. se poi nel tempo sarà supportato
da dlc importanti e che amplieranno ulteriormente le cose da fare rischia di essere una vera e proprio droga.
ps: nota di grande merito per l'audio in generale.
pps: domani alle 10 ci dovrebbe essere una manutezione ai server.
Anche io stasera me lo sono spolpato un po' e devo dire che mi ha divertito. Dispiace non poter sperimentare la crescita del persobaggio, per capire che peso potrà avere nel gioco. La mia personale paura è che a livello di storia possa essere un po' ripetitivo nelle missioni da fare, al punto da annoiare. Certo giocato in team è molto più divertente, specialmente se lo fai con amici.
messo il codice sul sito ubi alle 12.30 circa. non mi è ancora arrivata la mail e anche dal sito dice che non ho accesso a nessuna beta evviva!
Novità? Avete riprivato ad andare sull'account management di Uplay e premere su beta? Che dice?
ieri sera ho giocato un paio d'ore, un'ora facendo la main quest e un'oretta in compagnia facendo le taglie e sinceramente non so cosa pensarne. Carino, bella l'atmosfera, l'idea dell'essere durante l'apocalisse, però spero che nel gioco principale ci sia molto di più.
Mi ha sicuramente fatto un'impressione migliore della beta di battlefront però non mi ha entusiasmato
The division non m'ha convinto. Level design piatto. Grafica superata. Controlli legnosi. Mah.
Poi sinceramente non so. Non mi ha dato, dopo aver finito la quest principale, lo stimolo ad esplorare per bene la mappa.
Blade Runner
30-01-16, 09:19
Per me giudicare questa beta come fosse la versione definitiva è sbagliato visto che mancano un casino di contenuti.
Comunque ancora manca l'autorevole commento di harry.
Due son le cose: o si è infognato oppure ha disinstallato tutto :asd:
Mi conforta che non sono l'unico a nutrire dei dubbi. Ad ogni modo anche io sono fiducioso verso il gioco nella versione finale, questo è solo un assaggio dai.
Camus tu che hai giocato in coop mi confermi che il friendly fire non c'è?
Ieri ho provato a cooperare con Harry e Febius ma entrambi mi hanno fanculizzato :fag:
Mi conforta che non sono l'unico a nutrire dei dubbi. Ad ogni modo anche io sono fiducioso verso il gioco nella versione finale, questo è solo un assaggio dai.
Camus tu che hai giocato in coop mi confermi che il friendly fire non c'è?
Non c'è :D
Ha provato a spararmi però :arrabbiato:
Se ci fosse stato sai che carneficina :asd:
Comunque la partita di ieri pomeriggio da solo mi aveva lasciato più ottimista rispetto a quella serale in gruppo.
Come dice giustamente qualcuno toccherà vedere come saranno implementate diverse cose.
Alcuni momenti sono stati da rotolarsi dalle risate, i traditori che si presentano dal nulla al punto di estrazione con le mani alzate mentre noi li tenevamo sotto mira è stato da film :rotfl:, altri invece un po' meh.
Dover attivare l'antenna entro un limite di tempo m'ha fatto venì le forze di stomaco :asd:
Blade Runner
30-01-16, 09:35
Ieri ho provato a cooperare con Harry e Febius ma entrambi mi hanno fanculizzato :fag:
E pure io :asd:
Piccole novità che abbiamo scoperto in questa beta: un nostro compagno ha trovato una sorta di "spacciatore" alla stregua di Xur che da tutto equipaggiamento blu in cambio di cibo e oggetti che si trova proprio nella Dark Zone.
Mentre,io personalmente sono riuscito a scambiare un pò di roba con dei passanti un pò barcollanti per la normale città,se avete degli alimenti nell'inventario avvicinandovi hai passanti giusti vi verrà in sovraimpressione l'icona per poter consegnare del cibo......questi in cambio vi daranno dei piccoli bonus (a me un cappellino e degli stivali).
Occhio anche alle porte che si possono aprire solo con il grimandello,all'interno contengono spesso casse con materiale blu,quindi tenetevi stretti i grimandelli che riuscite a trovare per la città,altrimenti non potrete aprire le porte più interessanti!
cmq ragionando a mente fredda, ripensavo all'albero delle abilità, se è profondo come spero può essere interessante specializzare il proprio pg in base alla squadra, cioè invece di fare un pg individuale fare pg necessari alla squadra (tipo il pg con gli esplosivi, quello che hachera, il medico ecc, insomma come dovrebbe essere una vera squadra), certo se non si ha un team fisso diventa controproducente però ecco dovrebbe esserci ampio spazio di manovra da questo punto di vita
ovviamente c'è da vedere se poi nel gioco ci sia spazio per strategie diverse :sisi:
Kiappo quando hai chiamato me mi sono accorto che mi era scaduto il plus e per questo non ti ho potuto rispondere subito!!!! :bua:
Lo scudo però è bellissimo. A parte quando non riesco a riporlo e vado avanti solo con la pistola
Lo scudo però è bellissimo. A parte quando non riesco a riporlo e vado avanti solo con la pistola
guarda anche io all'inizio smadonnavo, nn puoi riporlo, ma devi buttarlo con r1 e dopo un po' ti si ricarica e puoi tirarne fuori un'altro, realistico :asd:
Blade Runner
30-01-16, 10:04
Server in manutenzione :bua:
ma allungheranno il tempo di prova della beta per recuperare questa manutenzione?
Blade Runner
30-01-16, 10:32
Lo spero
Fate un fischio se i sever si riprendono. Oggi potrò giocare solo fino alle 14 mannaggia. Comunque se vi va aggiungetemi. Il nick ps lo trovate nell'altro topic
scaricato nella notte e finalmente provato anch'io questa mattina (fino alla manutenzione, maledetti :facepalm: )
a proposito, ancora grazie harry per la key :asd:
che dire, ho fatto giusto la parte in singolo fino a quando si salva la dottoressa e si sblocca l'area medica, poi non ho fatto in tempo ad arrivare alla dark zone che è venuto giù il server, quindi ho ancora meno materiale di voi per dare le mie impressioni. però così a caldo, devo dire che mi è proprio piaciuto :sisi:
la grafica non è eccelsa ma non è neanche quella di watch dogs dai :bua:
il gioco sembra avere delle potenzialità enormi, con il giusto mix di profondità ed immediatezza. poi i combattimenti sono gestiti bene: i nemici sfruttano le coperture ma allo stesso tempo anche la superiorità numerica, cercano sempre di accerchiarti e prenderti sui fianchi. devo dire che se prima ero abbastanza scettico sul suo acquisto (se non altro perché proprio non ho tempo per i giochi in multi), adesso una mezza scimmietta me l'ha fatta venire :asd:
spero di poter continuare presto, e soprattutto che prolunghino la beta sti maledetti :mad:
Novità? Avete riprivato ad andare sull'account management di Uplay e premere su beta? Che dice?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160130/755b05c32dae456650438430c7eebed0.jpg
:caffe:
Niente piu' accesso a chi non ha preordinato il gioco...troppe richieste. :)
http://www.dualshockers.com/2016/01/29/the-divisions-beta-is-so-popular-ubisoft-can-no-longer-guarantee-access/
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160130/755b05c32dae456650438430c7eebed0.jpg
:caffe:
evviva l'era 2.0!!! metto il mio codice e subito in automatico ricevo il codice per il dowload! seeeeeeeeeeee, dopo quasi 24 ore ancora aspetto i criceti che macinano... oggi pomeriggio devo uscire e potevo lasciarlo lì a scaricare, ma se sto benedetto codice non arriva
Ma gli sviluppatori hanno detto qualcosa a riguardo di un eventuale sviluppo tecnico della beta? Cioè tecnicamente il gioco sarà questo? Riusciranno a limare le animazioni etc?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ma gli sviluppatori hanno detto qualcosa a riguardo di un eventuale sviluppo tecnico della beta? Cioè tecnicamente il gioco sarà questo? Riusciranno a limare le animazioni etc?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Per esperienza passata, al 99% questo è il prodotto definitivo.
Arrivata la mail naooo :asd: :alesisi:
Peccato che fino alle 21 lavori e che sia poi a cena da amici..se riesco stanotte ci gioco :sisi: , altrimenti in culo a Ubilol :alesisi:
fatto un giro nella dark zone, con harry e un'altro (scusate ma ho una memoria di cacca, se poi usate nick complicati è finita :bua:) e...
http://cathyreisenwitz.com/wp-content/uploads/2016/01/no.jpg
praticamente ci entra in questo quartiere tipo chiuso, tipo terra di nessuno dove ci sono le squadre se ne vogliono andare, ma non sono ostili, poi arrivano altri che cominciano a sparare, spari alla caxxo e diventi un "traditore" e poi si viene uccisi e si ricomincia :asd: continuo a non capire perfettamente sta cosa dei traditori, cioè io non faccio niente questo mi spara rispondo al fuoco e divento io il traditore? wtf?
l'unica cosa che ho capito che è la solita e scontata arena tutti contro tutti, mai che si inventassero qualcosa di diverso per il pvp :no:
Se spari ad un "bianco" diventi un traditore con un counter sulla testa che aumenta se continui ad uccidere i bianchi, i tuoi compagni di squadra diventano rossi ma non traditori... Almeno così mi pare di aver capito ma non ne sono sicuro :asd:
Questo perché ieri ho sparato ad un rosso senza teschietto e mi ha subito detto che ero diventato un traditore :asd:
fatto un giro nella dark zone, con harry e un'altro (scusate ma ho una memoria di cacca, se poi usate nick complicati è finita :bua:) e...
http://cathyreisenwitz.com/wp-content/uploads/2016/01/no.jpg
praticamente ci entra in questo quartiere tipo chiuso, tipo terra di nessuno dove ci sono le squadre se ne vogliono andare, ma non sono ostili, poi arrivano altri che cominciano a sparare, spari alla caxxo e diventi un "traditore" e poi si viene uccisi e si ricomincia :asd: continuo a non capire perfettamente sta cosa dei traditori, cioè io non faccio niente questo mi spara rispondo al fuoco e divento io il traditore? wtf?
l'unica cosa che ho capito che è la solita e scontata arena tutti contro tutti, mai che si inventassero qualcosa di diverso per il pvp :no:
No no no frena, in realtà è abbastanza diverso per il PVP basta capirne un attimo il funzionamento e soprattutto basta che TUTTI i giocatori nell'area si mettano a "giocare di ruolo" e non a fare i cazzoni PK. Nella Dark Zone ci sono vari mob elite che danno drop migliori, l'idea è che le squadre vagano per sta zona accumulando loot che va poi estratto dall'elicottero. Il punto è che, come in tanti MMO vecchio stile, qua non hai i loot "soulbound", ovvero se qualcuno ti mena ti può rubare la roba. L'idea di fondo è che le varie squadre possono anche collaborare per prendere sti loot dai veterani etc ma magari a qualcuno gli girano i cinque minuti e scatta il trappalone e attacca le altre squadre. Quando "vai rogue" ti appare il counter. Ora si aprono due scenari:
Aspetti che il counter passi, e per farlo tu e NESSUNO della tua squadra deve sparare un colpo. Se fai arrivare il counter a zero guadagni soldi e XP. Il punto è che se un rogue viene ucciso gli altri giocatori fanno anche loro più xp e soldi, e SENZA andare in rogue a loro volta (con la possibilità di fotterti il loot) quindi il punto è che scappare e riparasi, nel momento in cui torni bianco all'altro non vale l pena sparati e andare lui in rogue (a meno che proprio non vuole il tuo loot :asd: )
L'altra parte dello scenario è che la tua squadra decide di fare i PK fino alla fine, quindi se tu in rogue cominci a sparare fortissimo a tutti ti si alza il livello fino al Rank 5. Lì scatta la caccia all'uomo, se ti uccidono fanno una barca di XP, se tu riesci a far scadere il counter fai una barca di XP tu.
In realtà non è male, ma molto dipende da come si comportano i giocatori, se trovi quelli che cominciano a sparare a tutti convinti sia un crogiolo due è solo una palla, anche perché tolti xp e sordi sparare a tutti modello deathmatch non ti permette mai di cacciare i loot dalla zona. Nel momento in cui cominci a giocare per come è impostato la cosa diventa abbastanza carina e da vita a ste situazioni di tensioni con le squadre all'EP che se guardano tutti in faccia col rischio che il primo che fa parti un proiettile pure pe sbaglio fa fini tutto come al finale delle Iene :asd:
Grande missione con harry_lime e technoz!!
In una darkzone eravamo in 12... Non ho resistito e ho lanciato una granata :asd:
Blade Runner
30-01-16, 17:48
fatto qualche giro in dark zone con harry e cx e poi soltanto con harry(li vero delirio :asd: ). dopo abbiamo fatto la missione principale
con il supporto di gandolaro perchè da soli ci stavano facendo davvero del male :bua:
qui una foto di gruppo alla fine della dura missione
http://i67.tinypic.com/ofy8sz.jpg
che dire,in gruppo è fottutamente divertente e poi con le persone giuste il tempo passa che è una meraviglia.
non so ma sento puzza di droga,una roba che ti prende da far paura.
No no no frena, in realtà è abbastanza diverso per il PVP basta capirne un attimo il funzionamento e soprattutto basta che TUTTI i giocatori nell'area si mettano a "giocare di ruolo" e non a fare i cazzoni PK. Nella Dark Zone ci sono vari mob elite che danno drop migliori, l'idea è che le squadre vagano per sta zona accumulando loot che va poi estratto dall'elicottero. Il punto è che, come in tanti MMO vecchio stile, qua non hai i loot "soulbound", ovvero se qualcuno ti mena ti può rubare la roba. L'idea di fondo è che le varie squadre possono anche collaborare per prendere sti loot dai veterani etc ma magari a qualcuno gli girano i cinque minuti e scatta il trappalone e attacca le altre squadre. Quando "vai rogue" ti appare il counter. Ora si aprono due scenari:
Aspetti che il counter passi, e per farlo tu e NESSUNO della tua squadra deve sparare un colpo. Se fai arrivare il counter a zero guadagni soldi e XP. Il punto è che se un rogue viene ucciso gli altri giocatori fanno anche loro più xp e soldi, e SENZA andare in rogue a loro volta (con la possibilità di fotterti il loot) quindi il punto è che scappare e riparasi, nel momento in cui torni bianco all'altro non vale l pena sparati e andare lui in rogue (a meno che proprio non vuole il tuo loot :asd: )
L'altra parte dello scenario è che la tua squadra decide di fare i PK fino alla fine, quindi se tu in rogue cominci a sparare fortissimo a tutti ti si alza il livello fino al Rank 5. Lì scatta la caccia all'uomo, se ti uccidono fanno una barca di XP, se tu riesci a far scadere il counter fai una barca di XP tu.
In realtà non è male, ma molto dipende da come si comportano i giocatori, se trovi quelli che cominciano a sparare a tutti convinti sia un crogiolo due è solo una palla, anche perché tolti xp e sordi sparare a tutti modello deathmatch non ti permette mai di cacciare i loot dalla zona. Nel momento in cui cominci a giocare per come è impostato la cosa diventa abbastanza carina e da vita a ste situazioni di tensioni con le squadre all'EP che se guardano tutti in faccia col rischio che il primo che fa parti un proiettile pure pe sbaglio fa fini tutto come al finale delle Iene :asd:
mi sa che è una di quelle cose che è stata ideata in un certo modo e sulla carta è anche figo, peccato che quando si scontra con la realtà dei giocatori va tutto a ramengo :bua:
basta una sola persona che non sta al gioco o semplicemente non ha ancora capito bene le regole per sputtanare tutto :sisi:
ah ecco eri tuo blade, tecnocoso è un nick che non mi entra in testa :bua:
Si esatto, se trovi le teste di cazzo convinte di star giocando a Quake3 Arena si sfascia tutto :asd:
che dire,in gruppo è fottutamente divertente e poi con le persone giuste il tempo passa che è una meraviglia.
Concordo, sono riuscito a giocarci solo ieri, e tra il giocarlo da soli e in compagnia ci passano due oceani, poi io mi sono ammazzato dalle risate perché uno che è sempre stato un tipo tranquillo, nella DZ è entrato in modalità zingaro, roba che appena vedeva uno con il loot nom capiva più niente :asd:
Blade Runner
30-01-16, 18:16
fatto un giro nella dark zone, con harry e un'altro (scusate ma ho una memoria di cacca, se poi usate nick complicati è finita :bua:)
cx l'altro ero io :asd:
- - - Aggiornato - - -
Concordo, sono riuscito a giocarci solo ieri, e tra il giocarlo da soli e in compagnia ci passano due oceani, poi io mi sono ammazzato dalle risate perché uno che è sempre stato un tipo tranquillo, nella DZ è entrato in modalità zingaro, roba che appena vedeva uno con il loot nom capiva più niente :asd:
esatto ci passano mare e monti come differenza. non solo è molto meglio in coop,ma sopratutto ci vuole le persone giuste per poterlo fare.
una volta che il gruppo diventa ancora più affiatato risulta ancora più divertente.
io ho letto talmente tante critiche sul web da ieri che non condivido assolutamente.
the division mi diverte e mi soddisfa per ora? direi ampiamente di si, ecco per me è un ottimo motivo per andare di d1.
Harry_Lime
30-01-16, 18:49
Comunque, per me day one.
Della grafica fottesega, tanto il gameplay funziona. Soprattutto in cooperativo.
Se mi rompo, ho dark souls 3 il mese dopo.
Metti anche che ci faccio 80 ore in un mese, sono sempre 4 volte quelle che mi faccio in un normale gioco single player.
Manco dar macellario oh :asd:
Graficamente imbarazzante cmq. Forse l'ambientazione non aiuta ma sicuro hanno fatto il minimo sindacale come art direction e uso delle luci. Datemi la New York di Jena Plissken perdiana, mica un posto dove sembra che la nettezza urbana sia in sciopero e morta lì :facepalm:
Graficamente imbarazzante cmq. Forse l'ambientazione non aiuta ma sicuro hanno fatto il minimo sindacale come art direction e uso delle luci. Datemi la New York di Jena Plissken perdiana, mica un posto dove sembra che la nettezza urbana sia in sciopero e morta lì :facepalm:
EH OH TU COME LA AVRESTI FATTA EH!?
:fag:
fatto qualche giro in dark zone con harry e cx e poi soltanto con harry(li vero delirio :asd: ). dopo abbiamo fatto la missione principale
con il supporto di gandolaro perchè da soli ci stavano facendo davvero del male :bua:
qui una foto di gruppo alla fine della dura missione
http://i67.tinypic.com/ofy8sz.jpg
La prossima volta vengo anche io se non mi cacciate :)
Harry_Lime
30-01-16, 19:01
Manco dar macellario oh :asd:
Ma no neva non è tanto questione di andare un tanto al chilo per farci due conti in tasca.
E' che il gioco c'è, le possibilità rpg sembra siano sviluppate, le cose da fare sembrano divertenti (come cercare tracce dei dispersi), le armi sono ben gestite e diversificate oltre che rilasciare un buon feedback in fase di tiro; poi siamo tutti d'accordo che il rischio di avere pochi nemici e tutti uguali, si corre, così come quello di trovarsi con una deludente desolazione di contenuti. Ma oggettivamente parlando, se il suo feeling e l'atmosfera c'è, non mi sto a privare di divertirmi con qualcosa di diverso per un pò di tempo.
Tanto, possiamo smettere di giocarci quando vogliamo.
Sinceramente, non ho nemmeno voglia e soprattutto tempo, di dedicarmici come con destiny. E the division mi sembra un pelo meno restrittivo nell'end game.
E ciò è già un punto a suo favore.
Sinceramente, di tornare alla modalità vita aliena di destiny, non mi va. E se dovesse accadere con questo, penso mi prenderò io delle distanze.
Blade Runner
30-01-16, 19:01
idem per me.questa beta non ha fatto altro che aumentare l'hype.
questo titolo è una manna per chi vuole giocare in coop. con una squadra ed amici al seguito
può regalare moltissime ore di divertimento. in giro ho letto delle critiche insensate di gente che lo
trova noioso e magari va a giro nella dark zone da solo. mah.
Harry_Lime
30-01-16, 19:02
Scusa Kiappo, ma ieri sera ho cacciato tutti perchè volevo davvero capire cosa avevo davanti in single player e quanto questa attività potesse andare avanti più morbida di destiny.
Oggi ho aperto a tutti.
EH OH TU COME LA AVRESTI FATTA EH!?
:fag:
IL MIO FALEGNAME CON 30MILA LIRE LO FACEVA MEGLIO (cit.)
Ma no neva non è tanto questione di andare un tanto al chilo per farci due conti in tasca.
E' che il gioco c'è, le possibilità rpg sembra siano sviluppate, le cose da fare sembrano divertenti (come cercare tracce dei dispersi), le armi sono ben gestite e diversificate oltre che rilasciare un buon feedback in fase di tiro; poi siamo tutti d'accordo che il rischio di avere pochi nemici e tutti uguali, si corre, così come quello di trovarsi con una deludente desolazione di contenuti. Ma oggettivamente parlando, se il suo feeling e l'atmosfera c'è, non mi sto a privare di divertirmi con qualcosa di diverso per un pò di tempo.
Tanto, possiamo smettere di giocarci quando vogliamo.
Sinceramente, non ho nemmeno voglia e soprattutto tempo, di dedicarmici come con destiny. E the division mi sembra un pelo meno restrittivo nell'end game.
E ciò è già un punto a suo favore.
Sinceramente, di tornare alla modalità vita aliena di destiny, non mi va. E se dovesse accadere con questo, penso mi prenderò io delle distanze.
Ma si era per scherzare, mi tengo anche io la prenotazione da Mediaworld (ma sinceramente, a prezzo pieno non me la sarei rischiata, non con l'uscita di altre due tre cose grosse dove almeno vai sul sicuro.
Sinceramente non restavo così "in sospeso" da una beta dai tempi di Destiny, se non che lì l'appetito me l'aveva messo, qua di meno. E' veramente tutto da vedere, ci sono un paio di cose con buone potenzialità ma continuo a ripetermi che il rischio di trovarselo riempito di fuffa Ubisoft è sempre altissimo.
Blade Runner
30-01-16, 19:05
scusa per ieri kiappo ma non mi andava di iniziare subito in coop. tanto ci sarà tempo per rifarsi.
Harry_Lime
30-01-16, 19:07
Si la grafica è ignobile.
Soprattutto texture e level detail.
A mio avviso l'illuminazione non è nemmeno malvagia, ma se ti fai una illuminazione globale e cambiamenti climatici su un mondo squadrato e su texture prive di risoluzione e dettaglio, allora va tutto a puttane e il risultato è quello che vediamo.
Aggiungiamoci la pessima, pessimissima scelta di riempire tutto di effetti in post processing per far finta di sopperire ai problemi del motore grafico, e il gioco è fatto (bel giro di parole).
Del level design non ne parliamo. le vie tutte squadrettate uguali, ogni tanto un parchetto ripetuto esattamente pari pari nelle cose dentro e i sacchi dell'immondizia come fosse napoli secondo loro rappresenta la nostra apocalisse.
Ma vaffanculo Ubisoft.
Si la grafica è ignobile.
Soprattutto texture e level detail.
A mio avviso l'illuminazione non è nemmeno malvagia, ma se ti fai una illuminazione globale e cambiamenti climatici su un mondo squadrato e su texture prive di risoluzione e dettaglio, allora va tutto a puttane e il risultato è quello che vediamo.
Aggiungiamoci la pessima, pessimissima scelta di riempire tutto di effetti in post processing per far finta di sopperire ai problemi del motore grafico, e il gioco è fatto (bel giro di parole).
Del level design non ne parliamo. le vie tutte squadrettate uguali, ogni tanto un parchetto ripetuto esattamente pari pari nelle cose dentro e i sacchi dell'immondizia come fosse napoli secondo loro rappresenta la nostra apocalisse.
Ma vaffanculo Ubisoft.
Ci volevi gli aGlieni cit. :fag:
Back to the origin
30-01-16, 19:15
Stasera lo riprovo e decido se mantenere il preorder, ma al momento è un no. :snob:
Mi pare di capire che tra WatchMerds e questo, il motore di Ubisoft si sia rivelato davvero una ciofeca per le console (ma è anche lo stesso di The Crew) :sisi:
vabbbè, in fondo conosciamo Ubisoft ormai :facepalm:
Comunque i vostri commenti mi hanno convinto, lo prenderò anche io :fag:
Ci volevi gli aGlieni cit. :fag:
Ammazza ma ti diverti così tanto a prendermi per il culo?
Ammazza ma ti diverti così tanto a prendermi per il culo?
Eh stavo a scherzà, stabbono su :asd:
Harry_Lime
30-01-16, 19:21
Mi pare di capire che tra WatchMerds e questo, il motore di Ubisoft si sia rivelato davvero una ciofeca per le console (ma è anche lo stesso di The Crew) :sisi:
vabbbè, in fondo conosciamo Ubisoft ormai :facepalm:
Comunque i vostri commenti mi hanno convinto, lo prenderò anche io :fag:
No non ascoltare Nevade che non sa una sega e è ottimista. :fermosi:
Il motore grafico è lo snow Drop Engine, proprietario massive entertainment e sviluppato appositamente per il gioco sulle nuove console, in dx11.
E questo fa di loro degli emiriti imbecilli.:perche:
No non ascoltare Nevade che non sa una sega e è ottimista.
Il motore grafico è lo snow Drop Engine, proprietario massive entertainment e sviluppato appositamente per il gioco sulle nuove console, in dx11.
E questo fa di loro degli emiriti imbecilli.:perche:
Quindi hanno sviluppato un motore in DX11 che praticamente raggiunge lo stesso look and feel di quello di WD ma con più post-processing per coprire il tutto? :o
Ma sono fantastici :o
MASSIVE GAMES MAN!! :o
http://i.imgur.com/zcqVocb.gif
(A loro discolpa la versione PC almeno si difende leggermente meglio, fantastici lo stesso però :asd: )
L'epidemia mi pare di aver capito sia appena scoppiata, ci sta che new york abbia una parvenza di normalità solo più incasinata e con i check point per i controlli medici.
Per il level design, again, E` New York, ci sono strade dritte tutte uguali con i parchetti tutti uguali, cosa vi aspettate? più che altro spero ci sia varietà nelle ambientazioni delle missioni più avanti è lì che possono fare più i creativi secondo me.
Per il resto graficamente a me piace (sì anche l'illuminazione) alcune texture sono lente a scalare la risoluzione quando ti avvicini, saranno i limiti della macchina magari, curioso di leggere qualche commento di chi ha giocato la beta su PC
cx l'altro ero io :asd:
.
si, scusa è che con i doppi nick vado in confusione :asd: .... anche nel gioco mi bastava poco per perdervi di vista e vagare da solo come un cretino :rotfl:
stavo cercando di capire se e come sarà il gap tra i giocatori del d1 e successivi, per vedere se avrei potuto comprarlo più in la, ma mi sa che andate tutti di d1 e mi tocca :asd:anche eprché senza il gruppo perde il 72,5% del divertimento :sisi:
Che poi. Hai perso tempo e sviluppo per il Disrupt, ma qualcosa ti è andato storto nella gestione delle console (visto che moddando a dovere quello della versione PC tutto sommato ottieni un risultato decente, che almeno è un punto di partenza per migliorarlo come hai fatto in anni e anni e anni e anni di iterazione dell'Anvil). Perché perdi tutto sto tempo a creare un nuovo motore, dove finisci per fare le stesse esatte cazzate (o almeno, ottieni gli stessi risultati, che magari per PC hai un impatto leggermente migliore ma devi castrare le console che sono il tuo bacino d'utenza maggiore). Avranno sicuramente fatto i loro conti ma possibile che con DUE motori, di cui pure rodato come l'Anvil (diciamo rodato va :asd: ) perdi metà del tempo di sviluppo per ottenere questo!?
http://i0.wp.com/gearnuke.com/wp-content/uploads/2016/01/the-division-pc-beta-1.jpg
Che sono soldi, tempo e tecnologia investita per arrivare ad un risultato che è praticamente poco meglio di questo:
http://gearnuke.com/wp-content/uploads/2014/04/Watch_Dogs-gameplay.png
Va bene che te lo tieni per il futuro... anzi no, perché tanto al prossimo cambio cosa fai, un altro motore sovradimensionato rispetto alla piattaforma che ti leaka soldi e risorse? Boh :X
Blade Runner
30-01-16, 19:39
però a loro discolpa ce da dire due cose: che l'atmosfera generale è resa bene seppure con i limiti tecnici citati.e
poi gli interni mi sembrano parecchio curati o per lo meno ce diversa roba a schermo.
per stasera passo che sono a cena fuori (se rincaso presto ma sarà difficile) ma domani mattina sono pronto
per infognarmi un altra volta fino a chiusura dei server. chi ce faccia un fischio.
Harry_Lime
30-01-16, 19:39
L'epidemia mi pare di aver capito sia appena scoppiata, ci sta che new york abbia una parvenza di normalità solo più incasinata e con i check point per i controlli medici.
Per il level design, again, E` New York, ci sono strade dritte tutte uguali con i parchetti tutti uguali, cosa vi aspettate? più che altro spero ci sia varietà nelle ambientazioni delle missioni più avanti è lì che possono fare più i creativi secondo me.
Per il resto graficamente a me piace (sì anche l'illuminazione) alcune texture sono lente a scalare la risoluzione quando ti avvicini, saranno i limiti della macchina magari, curioso di leggere qualche commento di chi ha giocato la beta su PC
Ma che limiti della macchina.
Sta roba qua la gestisce meglio il motore grafico di gta 5 che è ancora dx9, adattato alle dx11.
Comunque, l'epidemia potrebbe anche essere cominciata da poco, ma allora voglio più npc per le strade.
Da un certo punto di vista, rimangono più affascinanti (e mi duole dirlo), alcuni scorci di chicago in watch dogs, con le sue enormi piazze cementate ma con aperture su monumenti, fontane e su un minimo di responsabilità nel cambiare certi svincoli per renderli riconoscibili.
Parliamoci chiaramente: io sfido qualcuno a girare a vuoto per la città, e aprire la mappa dopo un'ora sapendo esattamente dove si trova.
E ieri sera, io ho fatto dalle 10 alle 4 del mattino, da solo in giro per la città.
Quello che è fatto bene, sono certi palazzi completamente visitabili dove cercare del loot. E gli eventi atmosferici. Quello si.
Comunque, io vi consiglio caldamente di portare a 100 la distanza focale. Per lo meno evitate di andare in giro con le texture già slavate a partire da 5 metri e un minimo la grafica ne guadagna. Ma poco eh.
idem per me.questa beta non ha fatto altro che aumentare l'hype.
questo titolo è una manna per chi vuole giocare in coop. con una squadra ed amici al seguito
può regalare moltissime ore di divertimento. in giro ho letto delle critiche insensate di gente che lo
trova noioso e magari va a giro nella dark zone da solo. mah.
Ok per la DZ che meriterebbe, ieri sera è stata la cosa che mi ha divertito di più, ma tocca vedere come la giocherà la maggior parte degli utenti.
Per il resto come si fa a dire che non sia noiosetto?
Parlando della beta chiaro, se poi la versione finale avrà nemici diversi con caratteristiche diverse e tanta altra roba ok.
All'ennesimo tizio con la mazza da baseball ho bestemmiato :asd:, per non parlare di quelle fantastiche missioncine a tempo :eek:
Voglio ben sperare che siano solo cosette accessorie messe li tanto per, ma già non è che parta benissimo :asd: per me chiaro, ci mancherebbe
però a loro discolpa ce da dire due cose: che l'atmosfera generale è resa bene seppure con i limiti tecnici citati.e
poi gli interni mi sembrano parecchio curati o per lo meno ce diversa roba a schermo.
per stasera passo che sono a cena fuori (se rincaso presto ma sarà difficile) ma domani mattina sono pronto
per infognarmi un altra volta fino a chiusura dei server. chi ce faccia un fischio.
Ma il colpo d'occhio alla fine porta a casa il risultato grazie soprattutto a miriade di effetti che coprono le magagne, quello è vero. Però davvero, c'è qualcosa da rivedere nell'iter dello sviluppo quando fate i motori grafici signor Ubisoft eh
Harry_Lime
30-01-16, 19:43
No guarda, di roba a schermo ce n'è davvero poca. Quello che vi frega ragazzi, sono gli effetti di post processing, che quando muovi il pad vedi tutto sbirluccicare come fosse il castello di frozen.
Purtroppo sono via fino a domani sera, quindi ci vediamo a marzo. X tutto il resto c'è battlefront :)
Blade Runner
30-01-16, 19:46
Ma il colpo d'occhio alla fine porta a casa il risultato grazie soprattutto a miriade di effetti che coprono le magagne, quello è vero. Però davvero, c'è qualcosa da rivedere nell'iter dello sviluppo quando fate i motori grafici signor Ubisoft eh
si certo,però la nebbia e la neve fanno la sua figura e si riescono a coprire bene le magagne :asd:
si certo,però la nebbia e la neve fanno la sua figura e si riescono a coprire bene le magagne :asd:
Ce credo, COPRONO QUALSIASI COSA, non vedevo i mob davanti, figurate le texture slavate :asd:
Parliamoci chiaramente: io sfido qualcuno a girare a vuoto per la città, e aprire la mappa dopo un'ora sapendo esattamente dove si trova.
E ieri sera, io ho fatto dalle 10 alle 4 del mattino, da solo in giro per la città.
Quello che è fatto bene, sono certi palazzi completamente visitabili dove cercare del loot. E gli eventi atmosferici. Quello si.
Comunque, io vi consiglio caldamente di portare a 100 la distanza focale. Per lo meno evitate di andare in giro con le texture già slavate a partire da 5 metri e un minimo la grafica ne guadagna. Ma poco eh.
Probabilmente quelli di New York ci riescono https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/3w7com/as_a_new_yorker/
Blade Runner
30-01-16, 19:48
No guarda, di roba a schermo ce n'è davvero poca. Quello che vi frega ragazzi, sono gli effetti di post processing, che quando muovi il pad vedi tutto sbirluccicare come fosse il castello di frozen.
per esempio la missione che abbiamo fatto oggi nel palazzetto non è resa male e gli ambienti sono ricreati bene (sala mensa,campo da basket,tetto).
certo oh non fà gridare al miracolo. ma qui forse conta altro.
Probabilmente quelli di New York ci riescono https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/3w7com/as_a_new_yorker/
Crysis è lo stesso discorso di ieri, hanno rifatto la città 1:1? Lodevolissimo, ma nessuno gli ha costretti a copiare e riproporre per forza 2km di quartiere tutto uguale. Se quella è la realtà e questo è un gioco ci saranno differenze, che passano anche col caratterizzare le singole ambientazioni. Mo voluto o meno il fatto di giocare per due ore e avere l'impressione, pure a pelle, di stare sempre in mezzo ai soliti quattro asset sarà "realisticamente" una grandissima prova di world-mapping ma videoludicamente resta na cosa ampiamente criticabile :asd:
Si può benissimo trovare una via di mezzo migliore, vedi il vecchissimo The Getaway:
http://www.thatvideogameblog.com/wp-content/uploads/2008/03/thegetaway-ps3.jpg
Che sarà pure stato un gioco co una FRACCA di cazzi, ma riusciva a trovare un equilibrio tra trasposizione e rivisitazione dell'architettura londinese che era fantastico.
Ma per carità, che abbia senso e tutto il resto lo capisco, il fatto è che a me, un'ambientazione così, messa a video così, mi attizza come una foto di nudo di rosy bindi.
Stiamo parlando di un videogioco, quindi un qualcosa che puoi modellare e plasmare a tuo piacimento, e tu mi immergi in un ambiente che è praticamente la copia spudorata di quello reale, riprodotto però male, illuminato peggio e con un po' di sacchi della spazzatura qui e là per farmi vedere il degrado? Il primo impatto è il tuo biglietto da visita, dovrebbe stupirmi e farmi dire "fico come hanno ripensato sto mondo dopo che è successo un gran macello, me lo voglio esplorare". L'epidemia potrebbe essere scoppiata da 5 minuti, 5 mesi o 5 anni, cambiauncazz, quello che vedo a schermo è artisticamente moscio e senza un briciolo di personalità. È fedelisssssimo alla realtà? Bravi Massive, un posto al catasto non ve lo leva nessuno… Poi, è una beta, ci ho giocato per 30 minuti e quindi son tutte parole al vento e considerazioni che lasciano il tempo che trovano (a parte la grafica in sé, che è scandalosa imho).
p.s. detto questo poi ci sono un sacco di cose positive eh... la gestione del personaggio, armi, abilità ecc ecc paiono molto ben fatte e la DZ pare interessante... non ho trovato nemmeno legnoso come ho letto il personaggio e mi è piaciuto un sacco il sistema di copertura con la freccia che si riempie per farti cambiare angolo, veramente fico e ben pensato... vedremo... :uooo:
. È fedelisssssimo alla realtà? Bravi Massive, un posto al catasto non ve lo leva nessuno…).
win
Ma per carità, che abbia senso e tutto il resto lo capisco, il fatto è che a me, un'ambientazione così, messa a video così, mi attizza come una foto di nudo di rosy bindi.
Stiamo parlando di un videogioco, quindi un qualcosa che puoi modellare e plasmare a tuo piacimento, e tu mi immergi in un ambiente che è praticamente la copia spudorata di quello reale, riprodotto però male, illuminato peggio e con un po' di sacchi della spazzatura qui e là per farmi vedere il degrado? Il primo impatto è il tuo biglietto da visita, dovrebbe stupirmi e farmi dire "fico come hanno ripensato sto mondo dopo che è successo un gran macello, me lo voglio esplorare". L'epidemia potrebbe essere scoppiata da 5 minuti, 5 mesi o 5 anni, cambiauncazz, quello che vedo a schermo è artisticamente moscio e senza un briciolo di personalità. È fedelisssssimo alla realtà? Bravi Massive, un posto al catasto non ve lo leva nessuno… Poi, è una beta, ci ho giocato per 30 minuti e quindi son tutte parole al vento e considerazioni che lasciano il tempo che trovano (a parte la grafica in sé, che è scandalosa imho).
Le strade erano due o prendevi la strada di Liberty City e ti inspiravi solo a New York e inventavi e sarebbero scoppiate le critiche di chi voleva più realismo dell'ambientazione o facevano così (e Watch Dogs) e le critiche sono...
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/564x/80/b3/f3/80b3f3d6734ad50be8fb835f643f3920.jpg
Ci sta per carità però per il tono del titolo secondo me hanno fatto bene
L'unica cosa realmente interessante è che tutto sta pantomina riporta in auge la bistratta teoria della prospettiva culturale, un americano che gioca a TD lo vede in modo diverso di come lo vede un Europeo (in before: STICAZZI GRANDE SCOPERTA :asd: ) ma il discorso sul fatto che il level design e l'art design se devono fottere della realtà per creare qualcosa che sia un buon videogioco e non la trasposizione in 3D del Tom-Tom resta :asd:
Harry_Lime
30-01-16, 20:14
Ma chi se ne frega se new york è due quartieri in croce ripetuti all'infinito.
Il compito di un level designer è quello di riprodurre la falsità rendendola credibile e assimilabile al Reale. Non il contrario. Nessuno vieta che se il simbolo di Manhattan è ground Zero, madison square garden e il tribunale, questi debbano esserci e debbano essere così reali da lasciare col fiato sospeso per la riproduzione creata, ma tutto quello che gli sta attorno, deve diventare amalgama per il gioco, non per forza identico alla realtà.
E qui torneremmo al concetto di Uncanny Valley, che non dubito sia letale con le nuove tecnologie nei videogiochi, ma sinceramente, bambola era e bambola rimane.
Ma chi se ne frega se new york è due quartieri in croce ripetuti all'infinito.
Il compito di un level designer è quello di riprodurre la falsità rendendola credibile e assimilabile al Reale. Non il contrario. Nessuno vieta che se il simbolo di Manhattan è ground Zero, madison square garden e il tribunale, nessuno vieta che questi debbano esserci e debbano essere così reali da lasciare col fiato sospeso per la riproduzione creata, ma tutto quello che gli sta attorno, deve diventare amalgama per il gioco, non per forza identico alla realtà.
E qui torneremmo al concetto di Uncanny Valley, che non dubito sia letale con le nuove tecnologie nei videogiochi, ma sinceramente, bambola era e bambola rimane.
Si lo so che state pensando, ve risparmio la fatica di cercare su google :asd:
https://it.wikipedia.org/wiki/Uncanny_valley
No non sono d'accordo, preferisco questa rappresentazione dettagliata piuttosto che una "Roma" di Assassin's Creed tanto per fare un esempio di amalgama per il gioco.
ma che sfiga oh :asd: esco alle 14.45 e la mail col codice arriva alle 14.52, peccato l'abbia vista alle 19.30 quando son rientrato, perse 4ore e mezza di download che potevano bastare...
sta sera voglio giocare quindi mi serve la linea libera. e quando lo scarico? (ho la ps4 e il modem a 1m dal letto quindi lasciarlo andare sta notte mi ritrovo tutte le lucette e il rumore della ventola mhmmm)
cmq cambiando discorso, oggi pomeriggio son passato al trony e c'era il preorder a 49,99€ senza portare usati e ho ceduto. però 1) han voluto i soldi subito e vabbè 2) mi ha detto che probabilmente non arriva esattamente al day1 ma qualche giorno dopo, male che vada 10gg ma non di più (non so se è così solo in quel negozio perchè magari è piccolo o per altri motivi, o se vale anche negli altri trony)
però oh per 20€ in meno io ci sto. se qualcuno cercava offerte valuti questa opzione ricordandovi di chiedere quando arriva se avete il dubbio
peccato non poter giocare con voi dal day1 ma recupererò
50 euro non male, su Amazon sta sparato a €70 'tacci loro
50 euro è ottimo! quasi quasi mi ci affaccio
Back to the origin
30-01-16, 21:16
A 50 ci penserei pure io, a 70 si attaccano al dildo. :asd:
pensa che su PC sul 33 (in DD)
Harry_Lime
30-01-16, 22:02
vi ricordo che al mediaworld sta a 19.90 dando dentro un gioco della loro lista.
si sa mai che avete qualcosa da liberarvi.
CIAO HARRY CIAO!!! ATTENTO ALLA DARK ZONE TROVI BRUTTA GENTE :fag:
Ci sono anch'io cucaleee
N: Mik ci stanno quelli del forum, che famo gli spariamo?
M: Ma no, ja, salutano, saltano, so pacifici
N: vabbé ma vuoi mettere la gioia di ammazzare Harry Lime? BUDDABUDDABUDDA
M: opporc
Ci sono anch'io cucaleee
CIAO FEBIUS CIAO CIAO!! :fag:
Febiuz molto antipatico :sisi:
Anche Neva :sisi:
Anche Neva :sisi:
:timido: Ma voi restavate fermi come i polli a farvi crivellare di colpi
:rotfl:
Ecco gli amici Harry Cx Mino e SuperFebiusS.
Da li in avanti si faranno fregare mille volte nella missione della dottoressa a livello difficile.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160131/32de5aeef416a76f6c536c136be0c981.jpg
Ma è possibile sparare in testa a un mob normale livello 8 4 volte col fucile da cecchino per ammazzarlo? Mah
Blade Runner
31-01-16, 01:07
tornato adesso no voja di mettermi su. cavolo la beta domani finisce già :bua:
Finalmente arrivo a casa, metto su ps4 store il codice della beta, faccio partire il download...
QUATTORDICI ORE AL COMPLETAMENTO.
buonanotte...
Back to the origin
31-01-16, 01:57
Finito ora l'ultimo giro. Fatto dark zone in Coop e dottoressa a difficile, non è scoccata la scintilla. :nono:
Conosco sti giochi, e il tempo che ti rubano.
E questo the division fa molto poco per avere molto del mio tempo. :snob:
Per me è no. :caffe:
Harry_Lime
31-01-16, 05:43
:timido: Ma voi restavate fermi come i polli a farvi crivellare di colpi
Siete dei pirlun. Avremmo potuto fare i ragazzi del bronx e andare in giro in sette a fregare il loot di tutta la gente nella dark zone e avete sprecato così l'occasione.
Comunque, finito tutte le missioni secondarie. Ho anche il costumino per aver preso tutti i manuali. La missione dell'agente segreto da trovare è figa.
Lo scar BLu che vendono è il miglior fucile automatico della beta.
Ho portato il livello della base al 20% sbloccando una alternativa abilità alla salute.
Il level cap della beta è 8.
Per me è SI. :sisi:
siamo li a dire della grafica che fa cacare, dell'ambientazione non ispirata, delle missioni tutte uguali, ma quando ti trovi nel mezzo dell'azione te ne sbatti di tutto e pensi solo a portare a casa la pelle :asd:
la missione della dottoressa è stata fantastica, impostiamo difficile, tanto siamo livello 5-6-7 e io 8 e poi dico
"dai ragazzi, tranzolli, l'ho già fatta a difficile con pg più scrausi, 'na passeggiata di salute"
il primo gruppo di nemici ci asfalta in 5 secondi :rotfl:
ci riorganizziamo e riusciamo a passare, da li è l'inferno, orde di nemici armati di pistoletta e vestiti con piumino e berretta di lana che non vanno giù manco a granate....io lv.8 nemici lv.8 mi ci volevano 5 headshot col fucile da cecchino per buttarli giù, maledetti neger impasticcati :rotfl:
se il gioco è così, e aggiungono un pizzico di varietà in più il divertimento è assicurato, poi ci sono tantissime cretinate da fare e sbloccare, so già che passerò le ore a rovistare nei palazzi :asd:
l'unica perplessità è che secondo me tra giocarlo subito o dopo qualche mese (e scommetto che questo gioco si svaluterà in fretta) non cambierà un ciufolo :uhm:
poi ci sono un paio di cosette che dovrebbero aggiustare
1- quando apri la finestra per vedere gli amici connessi, ti dice anche il suo gruppo sanguigno, ma non se è già in un gruppo o no :facepalm:
2- lo zoom dell'ottica con r3 è troppo sensibile, quando nella foga dell'azione sposti la levetta per mirare è facile che entra od esca lo zoom, molto fastidioso :sisi:
per quanto riguarda la dark zone, troppi cretini in giro, non funzionerà mai :nono:
ho fatto un paio di ore in solitaria (si ok sa solo è follia, ma giusto per provare)
-entro e un gruppetto a cui non ho fatto niente mi uccide così alla caxxo...tra l'altro sparano prima loro, io rispondo al fuoco e divento io il traditore? wtf???
- arrivo in un area di estrazione, c'è un gruppo che uccide dei mod nemici, li aiuto, ne curo pure un paio e come ringraziamento mi accoppano a 3 secondi per rubarmi un guanto :facepalm:
il 90% della gente che ho incontrato mi sparava solo a vedermi, anche se mi arrendevo :no:
solo una volta è capitato che ho chiamato un'estrazione, arriva altra squadra e non mi spara, anzi collaboriamo e ognuno carica la sua roba e ce ne andiamo per la nostra strada
poi una volta ho fatto fuori gruppo di mod e fatto estrazione senza incontrare anima viva :asd:
siamo li a dire della grafica che fa cacare, dell'ambientazione non ispirata, delle missioni tutte uguali, ma quando ti trovi nel mezzo dell'azione te ne sbatti di tutto e pensi solo a portare a casa la pelle :asd:
True, di queste la cosa che mi preoccupa più sono le missioni tipo "scan virus dentro palazzone contaminato" e altri archetipi tipici ubisoft, penso mi verranno a noia molto presto, anche se andare dentro i palazzi e sopra i tetti è decisamente figata.
se il gioco è così, e aggiungono un pizzico di varietà in più il divertimento è assicurato, poi ci sono tantissime cretinate da fare e sbloccare, so già che passerò le ore a rovistare nei palazzi :asd:
l'unica perplessità è che secondo me tra giocarlo subito o dopo qualche mese (e scommetto che questo gioco si svaluterà in fretta) non cambierà un ciufolo :uhm:
poi ci sono un paio di cosette che dovrebbero aggiustare
1- quando apri la finestra per vedere gli amici connessi, ti dice anche il suo gruppo sanguigno, ma non se è già in un gruppo o no :facepalm:
2- lo zoom dell'ottica con r3 è troppo sensibile, quando nella foga dell'azione sposti la levetta per mirare è facile che entra od esca lo zoom, molto fastidioso :sisi:
Magari il comportamento della dark zone si stabilizzerà con il tempo, e non calcolerei questa beta nel giudicare il comportamento dei giocatori, molti magari andavano solo per cazzeggiare, che interesse c'è a portare a casa il loot se oggi chiudono baracca e resettano tutto?
Sulla carta il sistema è intrigante (rogues che diventano bersagli da cacciare) si vedrà al lancio, mi preoccupa la fruibilità della dark zone in solo.
Magari il comportamento della dark zone si stabilizzerà con il tempo, e non calcolerei questa beta nel giudicare il comportamento dei giocatori, molti magari andavano solo per cazzeggiare, che interesse c'è a portare a casa il loot se oggi chiudono baracca e resettano tutto?
.
anche questo è vero, purtroppo l'idiozia umana non ha limiti :bua: ti basta sapere che trovavo gente così idiota anche in ME3 dove il multy era solo cooperativo :bua:
ecco poi per la questione del traditore, secondo me è una cavolata che quando muori si resetta, si dovrebbe fare una sorta di storico/reputazione in modo tale che un giocatore che si diverte sempre a tradire venga riconosciuto al volo, avrebbe più senso e spingerebbe meno giocatori a giocare alla caxxo :sisi:
si potrebbe fare un sistema a colori o mettere un numero oltre il lv giocatore, tipo numero blu per buono e rosso per cattivo (ovviamente più è alto più è buono o cattivo)
Harry_Lime
31-01-16, 11:36
Il simbolo del teschio con il punteggio tradimento c'è già ora. Però si azzera troppo facilmente semplicemente non uccidendo nessuno per due minuti. È abbastanza stupido.
Comunque è vero, che quando sei in beta se ne fregano in tanti del loot. Voglio vederti quando peschi una cassa con dentro l'arma più poténte del gioco se ci Tièni ancora ad andare in giro come un cretino.
Comunque, risoluzione 1080p e 30 fotogrammi fissi per tutte e due le versioni. Mi sarei incazzato del contrario, soprattutto pensando a qualità texture e dettaglio ombre al minimo.
Il simbolo del teschio con il punteggio tradimento c'è già ora. Però si azzera troppo facilmente semplicemente non uccidendo nessuno per due minuti. È abbastanza stupido.
.
appunto, sei segnalato come traditore solo per quei 5 minuti, poi se non spari o muori, amici come prima...invece un traditore seriale (non quelli che tradiscono una volta o per sbaglio) dovrebbe essere riconoscibile sempre
Blade Runner
31-01-16, 12:50
giocato pure stamani per quasi 3 ore. ho giocato in singolo per vedere tutte le attività accessorie che non avevo visto.
poco da fare, fottuta droga. se entri in sintonia con la fase esplorativa è veramente tanta roba. ti metti a girare per ogni
quartiere ed ogni palazzo per vedere se puoi trovare del loot valido :asd: anche tutte le missioni e gli incarichi sono
poi interessanti per variare un pò. ho trovato una missione secondarie nelle fogne,una dove dovevo aiutare uno della
jtf a liberare un covo, un altra dove dovevo riattivare le comunicazioni ed un altra con una zona infetta.
come detto poi la dark zone fà storia a parte e li allora la squadra diventa fondamentale. quindi è obbligatorio prenderlo
per giocarlo in coop ma si può pure apprezzare in parte pure in single.
per il resto tecnicamente non mi dispiace e certi scorci sono veramente d'atmosfera (tipo l'hub iniziale dove si vede il porto).
ok è anni luce lontano da quanto visto in quel famoso trailer dell' e3 2013 ma tant'è la resa generale mi accontenta.
i dubbi in parte rimangono sul discorso longevità ed appetibilità a lungo termine e sul fattore dark zone.
ma la roba da fare sembra comunque tanta ed interessante (tra missioni principali,secondarie ed incarichi).
se il titolo durerà 100 o 1000 ore poco mi importa,saranno comunque ben spese. e poi ce da considerare tutto
quello che porteranno i vari dlc. per il discorso dark zone non vi preoccupate che quando la gente dovrà portare a casa
il loot importante farà meno il coglionazzo :asd:
e poi diciamocelo,con la promo mw a 19.90 dando dentro un titolo è un peccato per lo meno non dargli una chance a chi
è veramente indeciso.
per me è un SI e pure convinto. questa beta è stata una manna per confermare alcuni dubbi che avevo.
e ci ho passato quasi 10 ore. adesso tocca aspettare l'8 marzo :bua:
Modalità zingaro :rotfl:
:rotfl: :rotfl:
Quando chiudono i server?
Ieri sera mi sono incazzato a bestia. Becco un tizio giallo, lo cecchino tre volte da un riparo, lui continua tranquillamente a venirmi incontro senza minimamente preoccuparsi di cercare un riparo, con tre colpi di pistola mi secca.
Allucinante.
Domani alle 12 stando a Twitter :sisi:
https://mobile.twitter.com/TheDivisionGame/status/693750648102215681
io ci rinuncio.
oggi la PS4 mi segnava 9 ore alla fine del download della Beta
Eliminato :ciaociao: Ubisoft, prendo tutti questi intoppi come un segno, devo evitare questo gioco come la peste :asd:
Blade Runner
31-01-16, 14:30
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160131/5b7eaa5603bf5b02124ace60a36f6895.jpg
dovrebbero aver prolungato la beta. meglio cosi :sisi:
Blade Runner
31-01-16, 14:36
io ci rinuncio.
oggi la PS4 mi segnava 9 ore alla fine del download della Beta
Eliminato :ciaociao: Ubisoft, prendo tutti questi intoppi come un segno, devo evitare questo gioco come la peste :asd:
scusa eh ma se ti sei mosso in ritardo non è assolutamente colpa di ubisoft
scusa eh ma se ti sei mosso in ritardo non è assolutamente colpa di ubisoft
Scusa eh ma non hai seguito la vicenda, il codice mi è arrivato ieri, in ritardo. Messo in download mi ha dato 14 ore, ho lasciato tutto acceso e stamani continuava a segnarmi 9 ore.
EDIT: non volevo rispondere male, è che davvero non è giornata :asd: . Comunque si fotta Ubisoft, un acquirente in meno.
Blade Runner
31-01-16, 14:50
Scusa eh ma non hai seguito la vicenda, il codice mi è arrivato ieri, in ritardo. Messo in download mi ha dato 14 ore, ho lasciato tutto acceso e stamani continuava a segnarmi 9 ore.
EDIT: non volevo rispondere male, è che davvero non è giornata :asd: . Comunque si fotta Ubisoft, un acquirente in meno.
strano io ho fatto il predownload e ho lasciato a scaricare dalle 20 alle 5 del mattino ed era già pronto.
comunque peccato,avresti potuto provarlo almeno stasera e domattina.
strano io ho fatto il predownload e ho lasciato a scaricare dalle 20 alle 5 del mattino ed era già pronto.
comunque peccato,avresti potuto provarlo almeno stasera e domattina.
Ma infatti si tratta di pura e semplice sfiga e di tempi sbagliati, solo che io essendo scaramantico ci vedo dei segni astrologici. :asd:
Con Destiny nessun problema per giocare la BETA, tutto in ordine. La mia unica sfiga è stato il codice arrivato ieri, e che per lavoro non potevo essere a casa a scaricarlo, poi ero a cena da amici, stanotte tutto gasato ho messo il download, quando ho visto gli oltre 28GB m'è partito un infarto :bua: mi son detto vabbè, almeno ci gioco domenica...niente, oggi dopo pranzo segnava 9 ore, chiaramente un problema di server.
Se mai dovessi cambiare idea lo comprerò.
Per me è no. Non so non mi prende. Un po' è la tipologia del gioco un po' la grafica e i controlli e il level design ripetitivo. Mah
i server dovevano chiudere alle 13, ma io harry e gandolaro eravamo a giocare fino adesso, si sono dimenticati i server accesi :asd:
provato ancora un po' di dark zone, ogni tanto si trova gente decente e si riescono a fare le estrazioni ed anche a collaborare per uccidere i bot, ma la maggior parte della gente va in giro a sparare a chiunque si muova :no:
all'ultimo io ed harry rimasti da soli, gandolaro traditore :tsk:...abbiamo affrontato un gruppo di nemici nel centro commerciale, una dozzina di bot infoiati, abbiamo raccolto l'ira di dio, poi ci siamo fiondati al punto di estrazione, peccato che in strada c'erano traditori ovunque, arrivati abbiamo sparato il segnale e il radar era un segnale rosso continuo, un'ansia che non vi dico e quel dannato counter che non finiva mai :bua: alla fine ce l'abbiamo fatta ma ho rischiato l'infarto :asd:
Blade Runner
31-01-16, 17:16
ho staccato adesso per fare una pausa e dopo un altra ora e mezzo posso dire che mi piace sempre di più.
ho fatto tutta dz da lupo solitario questa volta. devo dire che non è poi cosi male certo è che non puoi sperare di
recuperare un loot decente. per due volte sono riuscito a fregare il loot a due tizi diversi che erano da soli e che
avevano chiamato l'estrazione :asd: ho raccolto il giusto però è stato soddisfacente lo stesso.
poi ho scoperto che all'interno della dz ci sono delle zone di sicurezza che fungono da checkpoint e si puo ripartire
da li.
per l'ambientazione personalmente è proprio quello che mi aspettavo. volevo una new york abbastanza fedele e devastata
da tutto quello che ne consegue dopo un epidemia. a me piace.
domanda: ma le armi che si posso acquistare dai venditori sono uniche oppure molto probabilmente si troveranno in pve
durante le missioni e come loot in pvp? no perchè altrimenti è inutile stare ad acquistarle preferisco guadagnarle in campo.
Harry_Lime
31-01-16, 18:23
Per me è no. Non so non mi prende. Un po' è la tipologia del gioco un po' la grafica e i controlli e il level design ripetitivo. Mah
Fabio, è esattamente destiny senza maliarde.
Ti ha fatto cagare destiny, ti fa cagare questo.
E' giusto e fine.
Però i controlli funzionano, a parte un paio di incischi, della grafica frega nulla perchè il gioco c'è e tutto. La parte rpg è stra sviluppata, con sottoclassi di sottoclassi, il coop è divertentissimo e offre una sfida enorme.
Che ci sia bisogno di sparare 8 colpi in testa per affrontarli, frega poco e niente a nessuno del realisimo in un mmorpg come questo.
Al level design sinceramente dopo un pò ci si abitua e si cambia pure un pò idea. Ci sono scorciatoie, sopraelevate, da esplorare le fogne e le coperture per quanto messe li apposta, funzionano e bene.
Amen, non ti piace il genere. Ma il gioco c'è tutto e se molti di noi hanno fatto in due giorni più ore di quanto ce ne faranno sul single player di uncharted 4, un motivo ci sarà.
Back to the origin
31-01-16, 18:28
Al primo che dopo 20 giorni mi parla di ripetitività lo attacco al pennone più alto del forum. :asd:
Harry_Lime
31-01-16, 18:34
Al primo che dopo 20 giorni mi parla di ripetitività lo attacco al pennone più alto del forum. :asd:
Io ho appena fatto 21 ore di gioco in due giorni.
Se dopo 20 giorni parlo di ripetitività, significa che ho già portato a casa 200 ore di gioco. :bua:
Harry_Lime
31-01-16, 18:41
Intanto, qui il mio completino:
http://i66.tinypic.com/1e5pgl.jpg
Giacca invernale elegante trendy color bianco, sciarpina girocollo in lana merino blu, giubbotto antiproiettile imbottito in kevlar resistenza 83, pantaloni modello ribelle vita bassa, stivali antipioggia trendy e Fucile specialistico M870 color blu notte d'apocalisse. :snob:
E ben 21 ore di gioco. :bua:
Harry_Lime
31-01-16, 18:47
:pippotto:
Ammetto che giubbotto e pantaloni sono il mio vanto. :spy:
Ammetto che giubbotto e pantaloni sono il mio vanto. :spy:
Sono le pecore che mi disturbano :pippotto:
Harry_Lime
31-01-16, 18:50
Sono le pecore che mi disturbano :pippotto:
Tutta invidia. Con il giubbotto antiproiettile che ho ora, puoi scaricarmi addosso il tuo tristo m40 che nemmeno mi piego.:uooo:
Blade Runner
31-01-16, 18:52
Non è assolutamente detto che deve per forza durare 500 ore eh :asd: credo in ogni modo che per raggiungere l'endgame ci vorranno parecchie ore di gioco.
Qualcuno mi sa rispondere sul discorso armi uniche dei venditori che avevo chiesto prima?
Blade Runner
31-01-16, 18:54
Giacca invernale elegante trendy color bianco, sciarpina girocollo in lana merino blu, giubbotto antiproiettile imbottito in kevlar resistenza 83, pantaloni modello ribelle vita bassa, stivali antipioggia trendy e Fucile specialistico M870 color blu notte d'apocalisse. :snob:
Per il termine trendy detengo io il copyright :sisi:
Harry_Lime
31-01-16, 18:58
Non è assolutamente detto che deve per forza durare 500 ore eh :asd: credo in ogni modo che per raggiungere l'endgame ci vorranno parecchie ore di gioco.
Qualcuno mi sa rispondere sul discorso armi uniche dei venditori che avevo chiesto prima?
Non ho visto. Cosa hai chiesto?
Blade Runner
31-01-16, 19:00
Non ho visto. Cosa hai chiesto?
se le armi ed il resto che vendono i venditori sono uniche oppure si possono trovare come loot nella dz oppure facendo
missioni principali e secondarie. perchè a quel punto preferisco lootarle invece di comprarle.
Tutta invidia. Con il giubbotto antiproiettile che ho ora, puoi scaricarmi addosso il tuo tristo m40 che nemmeno mi piego.:uooo:
IERI SERA MI SEMBRAVA TUTTO IL CONTRARIO EH :faggomicida:
Harry_Lime
31-01-16, 19:09
IERI SERA MI SEMBRAVA TUTTO IL CONTRARIO EH :faggomicida:
Faccio notare al pubblico presente che ieri sera, prima volta che metto piede nella dark zone, apro la porta di ingresso e davanti mi trovo un pazzo che prima saluta, poi a tradimento appena mi volto, mi spara a bruciapelo.:faggomicida:
Per la serie: giochiamo corretti.:smuglala:
- - - Aggiornato - - -
se le armi ed il resto che vendono i venditori sono uniche oppure si possono trovare come loot nella dz oppure facendo
missioni principali e secondarie. perchè a quel punto preferisco lootarle invece di comprarle.
Non si sa. Troppo presto per dirlo, ma sicuramente ci saranno armi con skill esclusive in vendita solo da alcuni venditori e altre da recuperare magari con alcune missioni extra.
E sappi, che se la tua intenzione è aspettare a comprare armi sperano che te la droppi qualcuno o qualcosa, stai fresco. Alcune routine di drop saranno rarissime come in tutti questi giochi.
Faccio notare al pubblico presente che ieri sera, prima volta che metto piede nella dark zone, apro la porta di ingresso e davanti mi trovo un pazzo che prima saluta, poi a tradimento appena mi volto, mi spara a bruciapelo.:faggomicida:
Per la serie: giochiamo corretti.:smuglala:
Ero entrato nello spirito del gioco :smugprof:
Blade Runner
31-01-16, 19:18
Non si sa. Troppo presto per dirlo, ma sicuramente ci saranno armi con skill esclusive in vendita solo da alcuni venditori e altre da recuperare magari con alcune missioni extra.
E sappi, che se la tua intenzione è aspettare a comprare armi sperano che te la droppi qualcuno o qualcosa, stai fresco. Alcune routine di drop saranno rarissime come in tutti questi giochi.
ok grazie,dubbi fugati :asd: è proprio quello che pensavo. sai com'è prima di spendere crediti magari volevo aspettare un pò ma in questi
due giorni questa tattica non ha dato grossi risultati. vediamo nella versione finale. per esempio nella zona sicura della dz si trovano
in vendita armi che non si trovano fuori.
Harry_Lime
31-01-16, 19:22
Ero entrato nello spirito del gioco :smugprof:
Oggi comunque è andata un pò meglio di ieri sera. Cioè, c'erano lo stesso gli sfigati che sparavano ad minchiam a tutti, ma per lo meno era anche più facile trovare gente che giocava corretto.
Certo, la sensazione di sentirti osservato in qualsiasi momento e poi tradito ce l'hai sempre, ma è quello il bello.
La cosa più bella è quando incroci un altro gruppo per strada in direzione opposta e mentre ci superiamo, ci voltiamo in dietro tutti per vedere se provano a puntarci l'arma. E loro fanno uguale. :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
ok grazie,dubbi fugati :asd: è proprio quello che pensavo. sai com'è prima di spendere crediti magari volevo aspettare un pò ma in questi
due giorni questa tattica non ha dato grossi risultati. vediamo nella versione finale. per esempio nella zona sicura della dz si trovano
in vendita armi che non si trovano fuori.
Perchè non sei ancora entrato in modalità Escort come me e CX.
Oggi abbiamo fatto il giro di tutti i negozianti della dark zone per farci spennare per bene. :smugplauso:
Blade Runner
31-01-16, 19:24
cosa strana che mi è successa oggi nella dz: ero da solo e al punto di estrazione ce una squadra composta da quattro
tizi e riesco ad interecettare la trasmissione radio e sentivo quello che si dicevano :asd: bug?
ma se proviamo a fare due squadre tra di noi quindi possiamo combattere contro? come avete fatto con nevade?
L'ho letto con il tono di Fantozzi quando va a giocare a tennis con Filini :asd:
Comunque mi ripeto, stasera c'è qualcuno?
Blade Runner
31-01-16, 19:26
L'ho letto con il tono di Fantozzi quando va a giocare a tennis con Filini :asd:
io ci sono, dovrei connettermi verso 21.30/22 :sisi:
Harry_Lime
31-01-16, 19:29
cosa strana che mi è successa oggi nella dz: ero da solo e al punto di estrazione ce una squadra composta da quattro
tizi e riesco ad interecettare la trasmissione radio e sentivo quello che si dicevano :asd: bug?
ma se proviamo a fare due squadre tra di noi quindi possiamo combattere contro? come avete fatto con nevade?
Ovviamente ogni dark zone può contenere un numero massimo di utenti.
Erano semplicemente nel nostro server di gioco.
I server vengono assegnati casualmente (o almeno tenendo conto della nazione), quindi improbabile che durante il gioco finito e a pieno regime, incontri qualcun altro.
- - - Aggiornato - - -
Io forse.
Devo prima sistemare un pò di cose.
Back to the origin
31-01-16, 19:51
Dimmi blade, sei contento del tuo investimento su destiny? :asd:
Blade Runner
31-01-16, 19:59
Ovviamente ogni dark zone può contenere un numero massimo di utenti.
Erano semplicemente nel nostro server di gioco.
I server vengono assegnati casualmente (o almeno tenendo conto della nazione), quindi improbabile che durante il gioco finito e a pieno regime, incontri qualcun altro.
per quello infatti che riuscivo a vedervi sulla mappa ma non vi ho trovato :asd:
- - - Aggiornato - - -
Dimmi blade, sei contento del tuo investimento su destiny? :asd:
per quanto riguarda destiny è capitato in un periodo in cui non avevo nessuna voglia di multi.
ed una volta perso il treno iniziale in questo genere di titoli è difficile recuperare il tempo perso.
comunque se parli di investimento monetario,direi di no. ci avrò passato sopra al massimo 10 ore.
Back to the origin
31-01-16, 20:04
No, ma era solo una battuta. :asd:
Mi ricordavo che lo abbandonasti quasi subito nonostante l'entusiasmo iniziale, per questo sono sorpreso di ritrovarti di nuovo tra quelli a cui è piaciuto di più the division che appartiene allo stesso filone.
Server online fino al 2 febbraio, sempre fino alle 12. Ci si becca stasera :)
io passo, ormai la beta l'ho spulciata a fondo, rischierei solo di farmelo venire a noia inutilmente, ci penserò poi a marzo a spolpare il gioco in ogni suo pixel :asd:.............ci becchiamo domani sera? :fag:
e cmq Back è inutile che ti inventi scuse, tanto lo sappiamo entrambi che cederai prima o poi, non puoi scappare dal tuo destino :tsk:
Fabio, è esattamente destiny senza maliarde.
Ti ha fatto cagare destiny, ti fa cagare questo.
E' giusto e fine.
Però i controlli funzionano, a parte un paio di incischi, della grafica frega nulla perchè il gioco c'è e tutto. La parte rpg è stra sviluppata, con sottoclassi di sottoclassi, il coop è divertentissimo e offre una sfida enorme.
Che ci sia bisogno di sparare 8 colpi in testa per affrontarli, frega poco e niente a nessuno del realisimo in un mmorpg come questo.
Al level design sinceramente dopo un pò ci si abitua e si cambia pure un pò idea. Ci sono scorciatoie, sopraelevate, da esplorare le fogne e le coperture per quanto messe li apposta, funzionano e bene.
Amen, non ti piace il genere. Ma il gioco c'è tutto e se molti di noi hanno fatto in due giorni più ore di quanto ce ne faranno sul single player di uncharted 4, un motivo ci sarà.
Quello che mi preoccupa di più è oltre a quello gia detto è una certa ripetitività di fondo.
Esatto :asd:
Intanto per non sbagliarmi sono andato al MW e ho prenotato dark souls 3 apocalipse edition :alesisi:
Harry_Lime
31-01-16, 21:34
io passo, ormai la beta l'ho spulciata a fondo, rischierei solo di farmelo venire a noia inutilmente, ci penserò poi a marzo a spolpare il gioco in ogni suo pixel :asd:.............ci becchiamo domani sera? :fag:
e cmq Back è inutile che ti inventi scuse, tanto lo sappiamo entrambi che cederai prima o poi, non puoi scappare dal tuo destino :tsk:
Io smetto quando voglio. :fermosi:
:toilet:
Io smetto quando voglio. :fermosi:
:toilet:
Tu sei l'ultimo degli stronzi che ti sei spippato Destiny Vanilla e hai missato Taken King che incredibile ma vero era riuscito a rendere il gioco decente (per due mesi prima del nulla, ma sono stati due mesi buoni :asd: ) :*
Blade Runner
31-01-16, 21:38
Server online fino al 2 febbraio, sempre fino alle 12. Ci si becca stasera :)
addirittura fino al 2? meglio cosi :sisi:
No, ma era solo una battuta. :asd:
Mi ricordavo che lo abbandonasti quasi subito nonostante l'entusiasmo iniziale, per questo sono sorpreso di ritrovarti di nuovo tra quelli a cui è piaciuto di più the division che appartiene allo stesso filone.
come detto è stato semplicemente una questione di periodo. mi aveva preso inizialmente (sopratutto dopo aver provato la beta).
poi passato quel periodo non ho più avuto gli stimoli per iniziarlo veramente.
Harry_Lime
31-01-16, 21:46
Tu sei l'ultimo degli stronzi che ti sei spippato Destiny Vanilla e hai missato Taken King che incredibile ma vero era riuscito a rendere il gioco decente (per due mesi prima del nulla, ma sono stati due mesi buoni :asd: ) :*
ma guarda, io smetto quando mi viene a noia e quella sera che abbiamo passato un'ora a prendere in giro un demone con una spada saltandoci attorno, sul ponte per crota, ho capito che stavo giocando solo per inerzia e per dire due cazzate con amici. Che intendiamoci è tanto. Ma giocare forzati, non è bello.
400 ore su destiny e a parte le ultime 20, non sono pentito di nessuna. Ho tentato a settembre dopo il mega update di riprenderlo in mano maxando qualche arma che avevo li ma non c'è stato verso. Avevo la nausea. E non sarebbe stata l'espansione a sollevarmi. Sono fatto così. Mi piace aprire un capitolo, giocarci a fondo e chiuderlo. Dlc o meno. Ho fatto uguale con Batman A.Knight. Giocato, finito, avevo il nuovo bel dlc a pochi euro ma la nausea ha preso il sopravvento.
In questo momento credo che the division come nuova locazione può regalarmi qualche centinaio di ore da solo e con voi. Quando mi sarò stancato, con magari 200 ore di gioco (cioè 10 volte quelle di un uncharted e 3 volte quelle di un bloodborne), mi riterrò contento e aspetterò una nuova esperienza al varco. Che magari può anche essere destiny 2, ma di sicuro non destiny anno 3.
Blade Runner
31-01-16, 21:52
io credo che tutto marzo lo dedicherò a the division e quello servirà da "termometro" per il proseguimento nei
mesi successivi. anche perchè passati i primi 10/15 giorni di hype si comincia veramente a capire alla lunga se vale
la pena continuare oppure no. e poi molta della vita del titolo dipenderà dai successivi dlc. perchè qui le possibilità sono
multiple e mancano moltissime parti della città da poter sfruttare.
Back to the origin
31-01-16, 22:17
Il triplo di bloodborne un par de palle. :asd:
Back to the origin
31-01-16, 22:20
Boh cx, non lo so, stavolta non mi ha restituito niente, anche il gunplay non mi ha colpito. :nono:
A meno di offerte sotto i 50 euro stavolta passo.
Edit.
Comunque se non l'aggiustano, su pc è già morto. :asd:
Hanno già trovato il modo di cheatare le munizioni, la velocità e il rank. :bua:
Boh cx, non lo so, stavolta non mi ha restituito niente, anche il gunplay non mi ha colpito. :nono:
A meno di offerte sotto i 50 euro stavolta passo.
Edit.
Comunque se non l'aggiustano, su pc è già morto. :asd:
Hanno già trovato il modo di cheatare le munizioni, la velocità e il rank. :bua:
Che disastro, i cheat possono distruggere sul nascere un gioco del genere.
Blade Runner
01-02-16, 00:12
harry ti ho invitato per sbaglio :asd: dovevo staccare dopo poco.
Harry_Lime
01-02-16, 00:32
Il triplo di bloodborne un par de palle. :asd:
Guarda, io a bloodborne avrò fatto circa 80 ore massimo massimo.
E' uno dei migliori giochi dell'anno scorso, ma di sicuro non mi ci metto a fare un ng+ o giocarmi i dungeon procedurali allo sfinimento.
Per cui si, metti che ci fatto 200 ore su the division e posso venderlo felice.
ma guarda, io smetto quando mi viene a noia e quella sera che abbiamo passato un'ora a prendere in giro un demone con una spada saltandoci attorno, sul ponte per crota, ho capito che stavo giocando solo per inerzia e per dire due cazzate con amici. Che intendiamoci è tanto. Ma giocare forzati, non è bello.
400 ore su destiny e a parte le ultime 20, non sono pentito di nessuna. Ho tentato a settembre dopo il mega update di riprenderlo in mano maxando qualche arma che avevo li ma non c'è stato verso. Avevo la nausea. E non sarebbe stata l'espansione a sollevarmi. Sono fatto così. Mi piace aprire un capitolo, giocarci a fondo e chiuderlo. Dlc o meno. Ho fatto uguale con Batman A.Knight. Giocato, finito, avevo il nuovo bel dlc a pochi euro ma la nausea ha preso il sopravvento.
In questo momento credo che the division come nuova locazione può regalarmi qualche centinaio di ore da solo e con voi. Quando mi sarò stancato, con magari 200 ore di gioco (cioè 10 volte quelle di un uncharted e 3 volte quelle di un bloodborne), mi riterrò contento e aspetterò una nuova esperienza al varco. Che magari può anche essere destiny 2, ma di sicuro non destiny anno 3.
Uhm si però sai, sono comunque quelle cose che secondo me non vanno prese così "tutto tutto niente niente". Sarà che sono abituato con altro titoli tipo boh, Diablo3? che sta sull'HDD dal giorno di lancio. Non è che devi per forza farci le chiuse a morte, son quelle cose che hanno un rapporto elastico. Ci giochi quel tanto che basta, poi sei sazio li lasci lì, poi magari riesce il contenuto carino e li riprendi dopo vari mesi, te lo esaurisci, e lo rimetti in stop. Poi oh figurate era per dire, ognuno ha i suoi tempi ritmi e priorità e le sue sazietà. Se te aveva rotto il cazzo hai fatto solo che benissimo, però per come sono fatti sti giochi so esperienze che oscillano nel tempo :D
Harry_Lime
01-02-16, 00:48
Uhm si però sai, sono comunque quelle cose che secondo me non vanno prese così "tutto tutto niente niente". Sarà che sono abituato con altro titoli tipo boh, Diablo3? che sta sull'HDD dal giorno di lancio. Non è che devi per forza farci le chiuse a morte, son quelle cose che hanno un rapporto elastico. Ci giochi quel tanto che basta, poi sei sazio li lasci lì, poi magari riesce il contenuto carino e li riprendi dopo vari mesi, te lo esaurisci, e lo rimetti in stop. Poi oh figurate era per dire, ognuno ha i suoi tempi ritmi e priorità e le sue sazietà. Se te aveva rotto il cazzo hai fatto solo che benissimo, però per come sono fatti sti giochi so esperienze che oscillano nel tempo :D
Eh ma neva, io non sono mai stato come te.
Anche diablo 2 per me è stato amore a prima vista, 3 mesi a fare run su run e poi messo via e mai più toccato.
Quando l'avventura finisce, non mi va più di tornarci. C'è poco da fare. Mi rimangono bei ricordi, ma non sento la necessità di tornarci dentro.
Sarà così anche the division. Probabilmente prenderò pure il pack dlc e poi come con destiny, nemmeno arriverò ad aggiornare all'ultimo dlc.
Chissà.
Al momento, l'ambientazione urbana la sto rivalutando. Ho girato in lungo e in largo le zone e per quanto a cubettoni, ammetto che ha il suo fascino e sono pronto a tornare in dietro su questo aspetto negativo, se la versione definitiva me lo permetterà.
Eh ma neva, io non sono mai stato come te.
Anche diablo 2 per me è stato amore a prima vista, 3 mesi a fare run su run e poi messo via e mai più toccato.
Quando l'avventura finisce, non mi va più di tornarci. C'è poco da fare. Mi rimangono bei ricordi, ma non sento la necessità di tornarci dentro.
Sarà così anche the division. Probabilmente prenderò pure il pack dlc e poi come con destiny, nemmeno arriverò ad aggiornare all'ultimo dlc.
Chissà.
Al momento, l'ambientazione urbana la sto rivalutando. Ho girato in lungo e in largo le zone e per quanto a cubettoni, ammetto che ha il suo fascino e sono pronto a tornare in dietro su questo aspetto negativo, se la versione definitiva me lo permetterà.
Ci sta, anzi guarda io so quello che di solito zompa DLC e cose opzionali per finire il gioco dritto al sodo e rivendo subito dopo. Il fattore "rigiocabilità" è una cosa che ho proprio bypassato ma sin dall'inizio. Ma proprio per questo so che sta roba spesso va un attimo presa nelle giusti dosi, nel senso che appena senti che ti stai sfasciando il cazzo tanto vale molli tutto e alle brutte se ti incuriosisce ci torni ai contenuti dopo. Poi meglio detto: una cosa di sto genere funziona soprattutto quando hai già un gruppo rodato che si ferma e/o continua a giocare ad un certo ritmo altrimenti va tutto mpo a puttane.
Per il discorso urbano boh, a me continua a sembrare piatto, ci sta che il sistema di gioco non richiede chissà quale complessità degli ambienti ma provare sta roba con il pg scrauso, tutti con la stessa skill di cura, invece che "stimolarmi la curiosità" m'ha ammazzato l'appetito. Non lo so penso che sarebbe stato meglio avere tipo il personaggio già a medio livello, magari con più di una SKILL da testare almeno per mostrare un minimo le dinamiche "reali" di gioco. E' come se ti danno Diablo3 che hai solo il singolo attacco e nessuna abilità speciale, manco la prima che sblocchi dopo 20 sec. Rischi di fare una "brutta impressione" con una parte di gioco semi-tutorial che alla fine invece ti dura manco dieci minuti. Mah, se ne riparla comunque a Marzo.
Harry_Lime
01-02-16, 01:02
Ci sta, anzi guarda io so quello che di solito zompa DLC e cose opzionali per finire il gioco dritto al sodo e rivendo subito dopo. Il fattore "rigiocabilità" è una cosa che ho proprio bypassato ma sin dall'inizio. Ma proprio per questo so che sta roba spesso va un attimo presa nelle giusti dosi, nel senso che appena senti che ti stai sfasciando il cazzo tanto vale molli tutto e alle brutte se ti incuriosisce ci torni ai contenuti dopo. Poi meglio detto: una cosa di sto genere funziona soprattutto quando hai già un gruppo rodato che si ferma e/o continua a giocare ad un certo ritmo altrimenti va tutto mpo a puttane.
Per il discorso urbano boh, a me continua a sembrare piatto, ci sta che il sistema di gioco non richiede chissà quale complessità degli ambienti ma provare sta roba con il pg scrauso, tutti con la stessa skill di cura, invece che "stimolarmi la curiosità" m'ha ammazzato l'appetito. Non lo so penso che sarebbe stato meglio avere tipo il personaggio già a medio livello, magari con più di una SKILL da testare almeno per mostrare un minimo le dinamiche "reali" di gioco. E' come se ti danno Diablo3 che hai solo il singolo attacco e nessuna abilità speciale, manco la prima che sblocchi dopo 20 sec. Rischi di fare una "brutta impressione" con una parte di gioco semi-tutorial che alla fine invece ti dura manco dieci minuti. Mah, se ne riparla comunque a Marzo.
Ma si vedremo. Tra l'altro quest'anno inizia per me un ciclo lavorativo completamente diverso dai precedenti, che non so proprio come gestirò il mio tempo libero. E' capace che a marzo prendo il gioco e poi non riesco nemmeno a installarlo.
Di certo, se succede questo per lavoro, tanto meglio (ma tanto le cose nel nostro settore cambiano ogni 3 giorni).
Ma si vedremo. Tra l'altro quest'anno inizia per me un ciclo lavorativo completamente diverso dai precedenti, che non so proprio come gestirò il mio tempo libero. E' capace che a marzo prendo il gioco e poi non riesco nemmeno a installarlo.
Di certo, se succede questo per lavoro, tanto meglio (ma tanto le cose nel nostro settore cambiano ogni 3 giorni).
:rullezza: daje Harry, tanto supporto morale.
Blade Runner
01-02-16, 01:05
da qui a fine beta farò qualche altra missione secondarie ed un pò di dz per vedere se trovo qualche loot migliore
(anche se bene o male o capito che a quel livello non ti da poi molto).
se devo trovare un difetto alla dark zone mi sembra che ci siano poche casse o luoghi dove lootare roba e quindi
si deve obbligatoriamente andare allo scontro contro i mob o altri giocatori. magari è cosi soltanto nelle prime due
dz e nelle altre cambia.
speriamo che prima dell'uscita ufficiale ubisoft si sbottoni di più su quello che potremo trovare nella versione
definitiva (magari qualche modalità particolare nella dz che adesso non cè).
da qui a fine beta farò qualche altra missione secondarie ed un pò di dz per vedere se trovo qualche loot migliore
(anche se bene o male o capito che a quel livello non ti da poi molto).
se devo trovare un difetto alla dark zone mi sembra che ci siano poche casse o luoghi dove lootare roba e quindi
si deve obbligatoriamente andare allo scontro contro i mob o altri giocatori. magari è cosi soltanto nelle prime due
dz e nelle altre cambia.
speriamo che prima dell'uscita ufficiale ubisoft si sbottoni di più su quello che potremo trovare nella versione
definitiva (magari qualche modalità particolare nella dz che adesso non cè).
The first expansion, titled Underground, will open up new areas of subterranean New York for four-player squads to explore (and hopefully fight molemen who are rising up to sever humanity's loosened grip on the surface world, but that's just wishful thinking on my part). [Dungeon da esplorare con qualche boss/meccanica particolare? C'è da dire che dopo i Raid di Destiny tornare ai mega tunnel dove fare solo carneficina di gente sarebbe un bel passo indietro]
Then "Survival" will introduce an even more hostile environment meant to challenge seasoned players. [Arena a wave?:facepalm: Basta cazzo :facepalm: ]
The third expansion will be called "Last Stand," but that's all Ubisoft's gots to say about that. [Mi gioco la nostradamusata: modalità PVP dove l'ultimo in piedi si prende i loot di tutti]
Così a occhio non una di quelle notizie che mi fa proprio stare serenissimo :bua:
Che espansioni di merda...forse era meglio concentrarsi a espandere New York, magari far progredire la storia con qualche colpo di scena (chesso compaiono gli alieni e si scopre che the division è il prequel di Crysis :asd:)
Che espansioni di merda...forse era meglio concentrarsi a espandere New York, magari far progredire la storia con qualche colpo di scena (chesso compaiono gli alieni e si scopre che the division è il prequel di Crysis :asd:)
:rotfl:
MrWashington
01-02-16, 03:31
Chiedo, l'ho prenotato mi ispira.
La mia domanda è: è stile WoW/qualsiasialtrommorpg dove devo farmare/grindare dungeon/raid con altre persone?
non si sa bene come sarà il pve end-game, di certo ci sarà l'area pvp libero dove troverai il loot migliore
dz e nelle altre cambia.
.
beh oddio, io l'ho girata bene e di zone loot ne ho trovate parecchie (parlo di zone con nemici bot) tipo
-centro commerciale
-pompa di benzina
-parcheggio sotterraneo
-zona estrazione sul tetto
-parco giochi vicino alla primissima zona estrazione
-altro piccolo parco giochi
-negozietto in mezzo ad una via
poi ci sono le case sicure dove trovi negozianti extra con armi ancora superiori (già nella beta vendevano roba gialla) e considera che nella beta hai solo 2 zone e nella mappa interdetta ho letto zona 5, quindi nel gioco completo dovrebbe esserci minimo una zona nera 3 volte più grande e non è detto che nelle stesse zone non possano aggiungere altre zone loot
in poche ore di dark zone siamo riuscito a raccogliere parecchia roba blu e fare abbastanza soldi per comprare roba viola, ed eravamo sempre in 2 o massimo 3 giocatori :asd: abbituati con destiny che dopo 1 ora di raid ti ritrovati con un'arma blu o 10 strane monete è una pacchia :asd:
il gioco mi piace, mi piace il gameplay, le mille cose da fare e sbloccare, anche la dark zone comincia a piacermi, ho però seri dubbi sull'end game....dicono che raggiunto il lv30 si sbloccheranno cose nuove e sfide all'altezza del livello, si spera non siano semplicemente le stesse missioni solo più difficili :uhm:
in destiny ammettiamolo c'era poca roba da fare, ma erano riusciti a trovare il modo di continuare a fartele fare con le sfide settimanali e un loot pidocchioso (tipo facevi 10 raid per trovare una stramaledetta pistola d'oro :asd: )
per il momento lo vedo come un bel tps con possibilità di giocare cooperativo e un pvp che serve come accessorio per sbloccare armi per finire la trama, ma fatto quello cosa rimarrà? e a quel punto mi chiedo se abbia veramente senso (almeno per me) comprarlo al d1 :uhm: certo che se me lo comprate tutti al d1 sono costretto a seguirvi :asd:
speriamo che entro marzo dicano qualcosa di più :sisi:
Harry_Lime
01-02-16, 09:35
per il momento lo vedo come un bel tps con possibilità di giocare cooperativo e un pvp che serve come accessorio per sbloccare armi per finire la trama, ma fatto quello cosa rimarrà? e a quel punto mi chiedo se abbia veramente senso (almeno per me) comprarlo al d1 :uhm: certo che se me lo comprate tutti al d1 sono costretto a seguirvi :asd:
speriamo che entro marzo dicano qualcosa di più :sisi:
Io e Gandolaro saremo il dream team del forum. :sisi:
Gli altri due posti sono vacanti e liberi. :sisi:
Però se non ci sei, ti impalo con la tua copia di the division. :sisi:
Piuttosto: BIGG ha giocato tutto ieri, vogliamo i suoi commenti.