Visualizza Versione Completa : [Multi] The Division
Mi sembra moooooolto divertente. Adesso voglio la modalità estrema con il friendly fire attivo :asd:
Blade Runner
19-01-16, 09:59
Appena uscito dal mw dato indietro fallout 4 e preordinato the division a 19.90. Nello scontrino del preorder c'è il codice per la beta da riscattare. Hype :sisi:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Domanda rapida: dove conviene fare il preordine? Considerando che non ho giochi recenti da dare indietro...
Domanda rapida: dove conviene fare il preordine? Considerando che non ho giochi recenti da dare indietro...
eh bella domanda :asd:
da mediaworld senza portare niente te lo mettono a €62 https://www.mediaworld.it/mw/prevendita/ubisoft-prevweb-division-ps4
se no amazon.it, sta ancora a €67 ma di solito in prossimità del d1 fanno calare i prezzi :uhm:
maledetta unieuro che prima illude e poi tira il 2 di picche :mad:
Qualcuno ha gia ricevuto il codice beta da amazon?
No, amazon dice una settimana prima. Penso venerdì massimo sabato
Eric Starbuck
19-01-16, 16:10
Peccato per la beta... quel weekend sarò in germania per lavoro. non mi sono nemmeno sbattuto a iscrivermi o altro.
Tenetemi informato su eventuali offerte per acquistare il gioco. Mi ispira ma non sono in scimmia totale, posso anche aspettare il day1 per muovermi in seguito.
Di sicuro la versione console mi costerà molto di più di quella PC, però per giocare con voi il prezzo ci sta tutto! :ok:
Sempre che io e CX non si giochi a nascondino come nelle ultime esperienze. :facepalm:
COLD SEASONS
19-01-16, 19:39
La BETA peserà 29GB circa.
misà che la zompo, mi pia a male scaricare tutti quei gighi per 3 giorni scarsi
Ah ma il codice preso si può registrare già ora?
50 minuti di gameplay dalla versione xbox one.
https://www.youtube.com/watch?v=h4GxWdA6ZNo
Mettete il video a 1440p per ridurre al minimo possibile la compressione di youtube.
La versione beta dalla one gira a 900p.
Speriamo sistemino i problemi di framerate :sisi:
Blade Runner
19-01-16, 21:51
Ah ma il codice preso si può registrare già ora?
si dal sito ubisoft sè hai già il codice puoi registrarlo
Blade Runner
19-01-16, 22:01
non ricordo ma era stato annunciato il ciclo giorno/notte e il meteo variabile?
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno ha gia ricevuto il codice beta da amazon?
strano che amazon non abbia inviato i codici mentre se preordini in negozio te lo danno subito
se non erro si possono mettere link: ubisoft regala 4 equip (http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/228119/ubisoft-regala-quattro-set-di-equipaggiamenti-per-tom-clancy-s-the-division.aspx) (per ora solo us)
Harry_Lime
20-01-16, 12:51
I corti commissionati da ubisoft sugli sleeper Agent del gioco. Tutti realizzati molto bene.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=283&v=NJeJe_AKuwg
https://www.youtube.com/watch?v=X40CTplhI9s
https://www.youtube.com/watch?v=H0kaj-eqqsE
https://www.youtube.com/watch?v=nUWNBPVRjTw
Registrato il codicillo, ora it's up to you Ubilol, seducimi :alesisi:
Ma avete già ricevuto il codice da Amazon?
Ma avete già ricevuto il codice da Amazon?
nope :nono:
Io sì ma avevo preordinato da parecchio
Harry_Lime
20-01-16, 17:19
Io sì ma avevo preordinato da parecchio
Io no. E ho ordinato nel 2014. :facepalm:
mandano le chiavi a muzzo? mi pare strano
Harry_Lime
20-01-16, 18:08
mandano le chiavi a muzzo? mi pare strano
Guarda a me non è arrivato una sega.
Blade Runner
20-01-16, 22:11
ma guarda te se devo avere sto hype per una beta che dura due giorni :asd:
Amazon spedirà la key il giorno prima, così c'è scritto sulla pagina del gioco sul sito.
Il migliore resto io che sono andato a prenotare al media world e la tizia in cassa ha passato il codice sbagliato (cuffie JBL).....me ne sono accorto solo a casa quando ho controllato lo scontrino e mo mi tocca tornarci e prenderla a cinghiate. :facepalm:
Blade Runner
21-01-16, 08:44
che fail :bua: io ho controllato attentamente infatti insieme al normale scontrino mi ha consegnato
pure quello con il codice beta (altrimenti non sarei uscito dal mw)
Boh io ad Ubisoft do pochissima credibilità da Assassin's e Watch dogs in poi, quindi aspetto ancora :sisi:
beh Massive ha fatto FarCry 3 non Watch Dogs.
E l'ultimo Assassin's Creed che hanno fatto è Revelations.
(Poi World in Conflict e i primi ground control ma è un'altro genere...)
Io sono ottimista
beh Massive ha fatto FarCry 3 non Watch Dogs.
E l'ultimo Assassin's Creed che hanno fatto è Revelations.
(Poi World in Conflict e i primi ground control ma è un'altro genere...)
Io sono ottimista
Come ho già detto pagine fa, non è proprio un curriculum di cui andare fieri eh :asd:
Farcry 3 è un ottimo gioco (superiore al 4 secondo me)
World in Conflict non ci ho giocato molto ma è stato appezzato molto
Ground Control era fantastico, ma non penso sia stato fatto dagli stessi Massive di oggi quindi non conta
Assassin's Creed Revelation può non piacere ma tecnicamente che gli vuoi dire?
A me sembra un curriculum di tutto rispetto.
Blade Runner
21-01-16, 11:52
io sono fiducioso perchè tutto quello che si è visto dai video sembre essere promettente. è un mix che sinceramente
può divertire. ma poi sopratutto the division è una nuova ip perchè non dargli fiducia?
io sono fiducioso perchè tutto quello che si è visto dai video sembre essere promettente. è un mix che sinceramente
può divertire. ma poi sopratutto the division è una nuova ip perchè non dargli fiducia?
Mah ti dico: io personalmente perché negli ultimi tempi son rimasto trombato da Ubisoft. Fanno giochi tutti uguali, forse perché ormai si è assuefatti dalla saga di AC. C'è da dire che in questo caso siamo di fronte ad una nuova IP, ma anche nel caso di Watch Dogs era la stessa cosa ma poi io ne sono rimasto molto deluso.
Blade Runner
21-01-16, 12:19
Mah ti dico: io personalmente perché negli ultimi tempi son rimasto trombato da Ubisoft. Fanno giochi tutti uguali, forse perché ormai si è assuefatti dalla saga di AC. C'è da dire che in questo caso siamo di fronte ad una nuova IP, ma anche nel caso di Watch Dogs era la stessa cosa ma poi io ne sono rimasto molto deluso.
watch dogs non aveva una brutta storia ma non è riuscito a mantenere le promesse.
per quanto riguarda gli ac e fc io ho trovato un rimedio: non li acquisterò fin quando la formula sarà la stessa.
dopo aver preso unity e fc4 per me quelle sono delle serie alla deriva se non ci mettono mano pesantemente.
ma the division sembra non essere niente di tutto ciò per quello che promette bene.
watch dogs non aveva una brutta storia ma non è riuscito a mantenere le promesse.
per quanto riguarda gli ac e fc io ho trovato un rimedio: non li acquisterò fin quando la formula sarà la stessa.
dopo aver preso unity e fc4 per me quelle sono delle serie alla deriva se non ci mettono mano pesantemente.
Io AC l'ho mollato dopo Black Flag :sisi:
Far Cry dopo il primo :asd: giocato su PC :sisi: per me Far Cry era Crytek :sisi:
Far Cry 4 AC Unity Watch Dogs continuare a nominare cose che non centrano. Secondo me il beneficio del dubbio ci sta tutto
Blade Runner
21-01-16, 15:34
il preload della beta sarà disponibile dal 26 gennaio quindi 48 ore prima dell'uscita :sisi:
daje che forse ce la faccio in 48 ore...quanti gighi erano?
tipo 29?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
21-01-16, 17:50
si qualcosa del genere. praticamente è il titolo completo mozzato nelle funzionalità però :asd:
Blade Runner
21-01-16, 18:01
news
http://multiplayer.it/notizie/162313-tom-clancys-the-division-tom-clancys-the-division-le-opzioni-grafiche-della-versione-console.html
ottimo quindi molto probabilmente pure l'hud sarà personalizzabile (se non tutto almeno in minima parte)
Il migliore resto io che sono andato a prenotare al media world e la tizia in cassa ha passato il codice sbagliato (cuffie JBL).....me ne sono accorto solo a casa quando ho controllato lo scontrino e mo mi tocca tornarci e prenderla a cinghiate. :facepalm:
allora qui serve un professionista un mister Wolf del mediaworld Harry scelgo te ..... :o
cmq a me non è arrivato ancora un ghezzo...ma poi il codice che mi "arriva" dove me lo devo mettere? :asd: lo uso direttamente sulla ps4 o devo passare dal sito del gioco? :uhm:
Harry_Lime
22-01-16, 12:31
cmq a me non è arrivato ancora un ghezzo...ma poi il codice che mi "arriva" dove me lo devo mettere? :asd: lo uso direttamente sulla ps4 o devo passare dal sito del gioco? :uhm:
Passi dal sito ubilol, decidi la piattaforma di gioco e dovrebbe arrivarti qualcosa di conferma.
Però boh.
Io ho fatto la procedura dal sito del gioco selezionato la ps4 ma poi non mi è arrivato altro. Penso che quando inizierà il preload si faranno sentire loro...
Si ti dice chiaramente che appena sbloccano roba ti scrivono, intanto mi sono fatto l'appunto sul calendario per il 26 :asd:
La mia scimmia me lo ricorderà lei
Io ho fatto la procedura dal sito del gioco selezionato la ps4 ma poi non mi è arrivato altro. Penso che quando inizierà il preload si faranno sentire loro...
Dopo aver fatto quello dovrebbe arrivarti una mail dove ti ringraziano per il preorder etc etc
Non t'è arrivata?
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Dopo aver fatto quello dovrebbe arrivarti una mail dove ti ringraziano per il preorder etc etc
Non t'è arrivata?
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Ah vero, sì, mi son dimenticato.
Blade Runner
24-01-16, 12:44
alcuni screen in 1080p della beta versione ps4
http://gearnuke.com/wp-content/uploads/2016/01/the-division-ps4-beta-3.jpg
http://gearnuke.com/wp-content/uploads/2016/01/the-division-ps4-beta-1.jpg
http://gearnuke.com/wp-content/uploads/2016/01/the-division-ps4-beta-2.jpg
boh a me non pare niente male
Lo scopriremo settimana prossima.
Il motore sembra davvero quello di WD, riconosco i cubettoni e l'illuminazione farlocca :asd: Ma almeno sono più pieni di roba :asd:
Ho pensato anche io la stessa cosa :asd:
Comunque boh preferisco aspettare qualche qualche settimana dopo il day one per leggere qualche parere di chi ci gioca, anche se devo dire che un po' mi incuriosisce nonostante la mia totale sfiducia in Ubisoft (anche se giustamente sopra è stato sottolineato che il team è diverso da AC e WD).
Ragazzi se lo prenotate da Amazon uk vi mandano subito il codice sa registrare per la beta! Appena fatto!
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Blade Runner
24-01-16, 18:54
la base sarà pure quella di WD ma sembra comunque superiore in linea generale. quello che mi interessa è che
nell'insieme non sia male,ed in effetti non lo è. il graficone non lo cerco certo in the division,qui conta ben altro.
la base sarà pure quella di WD ma sembra comunque superiore in linea generale. quello che mi interessa è che
nell'insieme non sia male,ed in effetti non lo è. il graficone non lo cerco certo in the division,qui conta ben altro.
Infatti, il colpo d'occhio lo copre bene, e quello è l'importante.
Video della versione PC con i settaggi su alto a quanto pare.
http://www.dailymotion.com/video/x3o13rh_aaaaaaa_videogames
Blade Runner
24-01-16, 21:43
comunque l'ambientazione è tanta roba. già mi vedo a vagare per le strade della grande mela.
da quel video tecnicamente non mi sembra davvero niente male,i dettagli ci sono ovunque.
Blade Runner
25-01-16, 23:28
qualche info in più sulla campagna
http://multiplayer.it/notizie/162435-tom-clancys-the-division-la-trama-di-tom-clancys-the-division-sara-suddivisa-in-tre-percorsi.html
intanto su x1 è possibile già fare il preload della beta e da domani dovrebbe essere possibile pure su ps4.
ormai comunque escono 3-4 news al giorno dai che manca poco.
"Poco" per la beta....troppo per il gioco finito....più eventuali patch :asd: essendo un titolo ubi.....
Blade Runner
26-01-16, 08:45
sul ps store è presente la pagina per il precaricamento ma dice che non è "acquistabile" ancora
qualche info in più sulla campagna
http://multiplayer.it/notizie/162435-tom-clancys-the-division-la-trama-di-tom-clancys-the-division-sara-suddivisa-in-tre-percorsi.html
intanto su x1 è possibile già fare il preload della beta e da domani dovrebbe essere possibile pure su ps4.
ormai comunque escono 3-4 news al giorno dai che manca poco.
interessante :pippotto:
Io non so se prenderlo, gli FPS mi piacciono ma qua c'è una componente GDR (e io non ne gioco uno da South Park stick of truth).
L'ambientazione mi fa impazzire ma se poi nel gioco faccio cagare... boh.
Io non so se prenderlo, gli FPS mi piacciono ma qua c'è una componente GDR (e io non ne gioco uno da South Park stick of truth).
L'ambientazione mi fa impazzire ma se poi nel gioco faccio cagare... boh.
beh in quel caso avresti i requisiti per far parte della gloriosa brigata tgm :asd:
il nostro obiettivo principale è cazzeggiare, se poi avanza del tempo cerchiamo di fare qualche missione, un lavoro solo per veri uomini :snob:
io non penso di fare in tempo a scaricare la beta, ho una connessione di merda...ma vedo che siamo un nutrito gruppo a volerlo comprare, quindi magari penso di prenderlo all'uscita...
Oddio, quanti soldi mi dovete...:asd:
Qualcuno ha ricevuto la chiave da amazon? :uhm:
Qualcuno ha ricevuto la chiave da amazon? :uhm:
no, ma sul sito dicono che spediscono le key il giorno prima dell'inizio della beta :sisi:
E il preload???!
http://www.webalice.it/nbruni1/NONNI%20attaccati%20al%20tram%20235-227.jpg
:asd:
Blade Runner
26-01-16, 09:53
in pratica su x1 il preload è già disponibile da ieri e sembra pure da stamattina per ps4 soltanto per chi ha preordinato
dal ps store però. oggi a quando pare dovrebbero mandare una mail con un altro codice a chi aveva già riscattato il precedente
dal sito ubisoft. comunque se stasera sarà possibile avviare il download non vedo il problema in due giorni si scarica tranquillamente.
Un giorno mi basta e avanza per il preload.
in pratica su x1 il preload è già disponibile da ieri e sembra pure da stamattina per ps4 soltanto per chi ha preordinato
dal ps store però. oggi a quando pare dovrebbero mandare una mail con un altro codice a chi aveva già riscattato il precedente
dal sito ubisoft. comunque se stasera sarà possibile avviare il download non vedo il problema in due giorni si scarica tranquillamente.
E se, si scarica tranquillamente, ma dove credi di vivere in un paese tecnologicamente avanzato?
quindi io che l'ho preso dal mw e ho registrato tutto sul sito ubi?
sto preload come lo faccio sulla ps4? :look:
mi daranno un codice da riscattare sul psn? :look:
Back to the origin
26-01-16, 10:02
Io rischio di scaricarlo e non poterlo provare. :bua:
Weekend infernale. :moan:
spedito con ricevuta di ritorno
Vabbe va, ho capito, andrò da euronics a fare il pre-order
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
26-01-16, 10:34
Vabbe va, ho capito, andrò da euronics a fare il pre-order
Da euronics che offerta fanno? Scrivilo qua che alcuni chiedevano offerte valide .
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Cmq come detto da un altro utente in precedenza, se si fa il preorder da amazon.uk il codice arriva subito e quindi si dovrebbe poi ricevere in anticipo rispetto all'ita anche lo sblocco da ubi. potrebbe essere utile per chi ha una adsl mediomerda.
Euronics 49 euro se non erro. E se faccio il pre-order da Amazon, mi faccio mandare la beta e poi lo annullo? :)
Euronics 49 euro se non erro. E se faccio il pre-order da Amazon, mi faccio mandare la beta e poi lo annullo? :)
€49 senza portare niente? ma solo in negozio o anche on-line? cavoli ci vado subito a prenotarlo a quel prezzo :pippotto:
Harry_Lime
26-01-16, 12:01
Cmq come detto da un altro utente in precedenza, se si fa il preorder da amazon.uk il codice arriva subito e quindi si dovrebbe poi ricevere in anticipo rispetto all'ita anche lo sblocco da ubi. potrebbe essere utile per chi ha una adsl mediomerda.
Guarda vlad, io ho già il codice mediaworld e già inserito sul sito ubisoft, ma ubi ancora non mi ha mandato il codice per riscattare la beta sul psn.
Ok che oggi è il 26, però mi sa che questi, mandano il codice ps4 proprio il 28 e allora mi incazzo, perchè 26gb sono tante ore di download con la mia linea.
€49 senza portare niente? ma solo in negozio o anche on-line? cavoli ci vado subito a prenotarlo a quel prezzo :pippotto:
Dovrebbe
Guarda vlad, io ho già il codice mediaworld e già inserito sul sito ubisoft, ma ubi ancora non mi ha mandato il codice per riscattare la beta sul psn.
Ok che oggi è il 26, però mi sa che questi, mandano il codice ps4 proprio il 28 e allora mi incazzo, perchè 26gb sono tante ore di download con la mia linea.
sì concordo, lo dicevo perché chi lo ha in preorder su amazon.it, ad esempio, il codice dovrebbe riceverlo solo 1gg prima dell'apertura della beta, e con quello poi registrarsi su ubi, allungando ancora di più la possibile attesa. Spero pure io che ubi mandi i codici un po' prima altrimenti la vedo dura scaricare tutti quei gighi.
maledetto Kiappo, mi fai illudere :asd:
purtroppo è €49 portando un gioco (a questo punto meglio mediaworld) :bua:
http://i.imgur.com/3hrv94Z.png
Harry_Lime
26-01-16, 12:43
maledetto Kiappo, mi fai illudere :asd:
purtroppo è €49 portando un gioco (a questo punto meglio mediaworld) :bua:
http://i.imgur.com/3hrv94Z.png
In realtà cx, vai là e alcuni negozi te lo fanno prenotare lo stesso a 49,90. la resa del gioco ho visto che a volte la fanno mettendo il gioco di un altro utente.
Anche perchè dice che puol restituire qualsiasi gioco. anche xbox vecchia.
:uhm:
peccato che non ho euronics vicino casa, dovrei andare a Milano apposto :uhm:
il mediaworld vicino a me però è infame: già di solito ritira usati solo se non ne hanno lì altri 2 (cioè se porti il gioco x e ne hanno già 2 copie usate ti attacchi, con una fanno storie...). poi l'altro giorno sono andato con un mio amico che doveva dare assassin syndicate e gli han detto "no gli assassin non li ritiriamo" forse perchè di recente l'avevan messo in offerta a 29,99
io avrei nfs da riportare però questa settimana annunciano/esce un nuovo dlc gratis e non so se è l'ultimo, mi tocca aspettare
e pensare che quando ho venduto borderlands handsome collection non ho prenotato the division perchè l'hype era sceso quasi a zero, poi sono usciti i commenti positivi sulla beta (alpha? quella xone only di qualche settimana fa insomma) e mi son mangiato le mani
sì concordo, lo dicevo perché chi lo ha in preorder su amazon.it, ad esempio, il codice dovrebbe riceverlo solo 1gg prima dell'apertura della beta, e con quello poi registrarsi su ubi, allungando ancora di più la possibile attesa. Spero pure io che ubi mandi i codici un po' prima altrimenti la vedo dura scaricare tutti quei gighi.
un QUALSIASI gioco usato? gli porto Until Dawn allora
EDIT: Sbagliato quote, era per il volantino di Euronics
uh appena scoperto che il codice della beta è disponibile nel proprio account uplay (sul web) -> Account Information -> Beta Access
Io l'avevo disponibile, l'ho riscattato, The division comparso nella libreria e aggiunto ai DL e sta scarregando i 28 gigapippi. :fermosi:
Harry_Lime
26-01-16, 13:23
uh appena scoperto che il codice della beta è disponibile nel proprio account uplay (sul web) -> Account Information -> Beta Access
Io l'avevo disponibile, l'ho riscattato, The division comparso nella libreria e aggiunto ai DL e sta scarregando i 28 gigapippi. :fermosi:
zio caneeeee. se non c'è li uccido.
c'ho guardato ieri sera dove dici tu.
- - - Aggiornato - - -
Non c'è nulla. non c'è nulla zio cane.
Vado a guardare subito, tks intanto!
Fanculo, non ho niente.
Harry_Lime
26-01-16, 13:30
Vlad ma dove l'hai ordinato per essere l'unico ad avere un preorder già validato in beta?
zio caneeeee. se non c'è li uccido.
c'ho guardato ieri sera dove dici tu.
- - - Aggiornato - - -
Non c'è nulla. non c'è nulla zio cane.
mi sono immaginato il tono di voce con cui l'hai detto "zio cane, zio cane, zio porco" :papa:
preorder da amazon.uk -> arrivato codice -> registrato ubi -> cancellato preorder -> profit :trollface:
cmq molto strana sta cosa... per me sbloccano domani cmq, visto che sono 2 gg prima della beta ps4
La beta inizierà alle 13 del 28 per xbox, alle 13 del 29 e staccheranno la spina ai server alle 13 del 31. Un ebete quello che ha scelto le date. Ammazzata completamente la domenica pomeriggio e la sera. Da prendere a sberle il genio che ha deciso.
A me l'han mandata un'oretta fa
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160126/f7d14229451594e19af4b60ce571de6a.jpg
Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
Closed Beta Patch Notes (http://forums.ubi.com/showthread.php/1376289-Closed-Beta-Patch-Notes)
Harry_Lime
26-01-16, 15:47
Mik ti hanno mandato cosa e chi?
Codice Mediaworld, a me e Gods per dire ancora niente :asd: Staranno scaglionando per non intasare i server :asd:
http://forums.ubi.com/showthread.php/1376695-Where-do-I-find-my-beta-key?
Qua spiega come guardare dal proprio profilo su Uplay se si ha già la key per la beta,a prescindere che comunque la dovrebbero spedire per email
EDIT:
stavo aspettando anche io l'email col codice,e invece controllando in questa maniera il mio codicillo era già li che mi aspettava :asd
Controllate pure voi va
Doppio post per visibilità:
http://forums.ubi.com/showthread.php/1376695-Where-do-I-find-my-beta-key?
Facendo così ho trovato la key senza passare dalla mail :D
EDIT: Grande Gods :rullezza:
scusate la domanda idiota, ma come c'è finito la key sul vostro account uplay? avete inserito il codice che via ha dato amazon/mediaworld/altro oppure è comparso per magia? sono un bambino stupido :cattivo:
MW mi aveva dato il codice il mese scorso e l'avevo registrato sul sito della ubisoft.
Due ore fa mi hanno mandato la mail con CONGRATULAZIONI SEI STATO SELEXIONATO PER LA BETA DI THE DIVISION con nuovo codice da buttare nel riscatta codici della Playstation.
Adesso sto scaricando la beta mentre guardo Bojack horseman e mi chiedo perché dovrebbe essere divertente
MW mi aveva dato il codice il mese scorso e l'avevo registrato sul sito della ubisoft.
Due ore fa mi hanno mandato la mail con CONGRATULAZIONI SEI STATO SELEXIONATO PER LA BETA DI THE DIVISION con nuovo codice da buttare nel riscatta codici della Playstation.
Adesso sto scaricando la beta mentre guardo Bojack horseman e mi chiedo perché dovrebbe essere divertente
Io e te non siamo più amici :cattivo:
Comunque pigliatevi la key dal sito che fate prima, riscattata dalla pagina dei Beta Access e messa in download :alesisi:
scusate la domanda idiota, ma come c'è finito la key sul vostro account uplay? avete inserito il codice che via ha dato amazon/mediaworld/altro oppure è comparso per magia? sono un bambino stupido :cattivo:
Avevo il codice della beta che stava sullo scontrino del MW, mi sono registrato alla beta sul sito Ubisoft e mi era arrivata una mail dove dicevano che mi avrebbero fatto sapere.
Quando ho registrato il codice sul sito mi ha fatto creare un account Uplay che non avevo.
Oggi ho letto quella cosa,sono andato su Uplay loggandomi con le credenziali create qualche giorno fa quando ho registrato il codice,e nell'angolo del profilo BETA ACCESS mi sono ritrovato il codice che ancora non mi avevano inviato per email.
Ora ho riscattato il codice sul psn e dopo quando accedo alla ps metto in download :look:
Harry_Lime
26-01-16, 17:21
Arrivata finalmente anche a me l'email direttamente da ubisoft per il download della versione ps4 (avevo riscattato il codice mediaworld su Uplay).
Ora però ho ricevuto un nuovo codice da mettere nel Uplay, dal preordine di amazon Uk.
Facciamo così: il primo che mi scrive qui sotto (e non in privato per trasparenza), che vuole la key (valida per tutte le versioni del gioco), gliela mando in pvt.
3
2
1
Via
cavoli, ho fatto anche io il preorder fuffa da amazon.uk e tempo 3 secondi ho il codice :rotfl:
Back to the origin
26-01-16, 17:29
Con destiny mi ha portato male. :asd:
voi non date retta a nonno Vlad riguardo amazon uk :smugdance:
Back to the origin
26-01-16, 17:44
Vlad, io spero che amazon.it non mi mandi il codice. :asd:
Però mi mancano le chiacchierate in party. :moan:
Harry_Lime
26-01-16, 17:48
Vlad, io spero che amazon.it non mi mandi il codice. :asd:
Però mi mancano le chiacchierate in party. :moan:
Io il codice per il tuo accesso immediato ce l'ho. :smuglala:
Back to the origin
26-01-16, 17:52
Io il codice per il tuo accesso immediato ce l'ho. :smuglala:
Come con destiny... Riproviamo :tremo:
Harry_Lime
26-01-16, 17:54
Te lo mando in pvt o no? :asd:
asdasd forever 29 again :spala:
Back to the origin
26-01-16, 18:09
Manda manda, che se aspetto amazon...
back unisciti a noi....
http://www.simplysyndicated.com/wp-content/uploads/2012/03/borg.jpg
Back to the origin
26-01-16, 18:11
:rotfl:
Harry_Lime
26-01-16, 18:18
Hai posta.
Se per caso ti arriva anche il tuo codice amazon, magari regalalo a qualcun altro.
Back to the origin
26-01-16, 18:24
Grazie harry, inserito e in attesa di ricevere il codice per il download.
Appena mi arriva quello di Amazon lo metto a disposizione.
estoy descargando :sisi:
tiempo restante: 7 ore :bua:
Harry_Lime
26-01-16, 18:27
Grazie harry, inserito e in attesa di ricevere il codice per il download.
Appena mi arriva quello di Amazon lo metto a disposizione.
Dai un occhio nello spazio beta della ubilol. Potresti già averlo disponibile.
- - - Aggiornato - - -
estoy descargando :sisi:
tiempo restante: 7 ore :bua:
Guarda, approfitta ora prima che tutti ci siano addosso, perchè so già che tra 3 ore quando tutti lo metteranno in download, i criceti del psn crollano. :bua:
Back to the origin
26-01-16, 18:34
Dai un occhio nello spazio beta della ubilol. Potresti già averlo disponibile.
Già fatto, ancora niente.
Fatto tutto con amazon.co.uk. riscattato il codice. E ora???
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
26-01-16, 18:48
Aspetti di diventare :old:
Ehm???
No davvero adesso che diavolo...
Back to the origin
26-01-16, 19:42
In download
Kiappo controlla nel tuo account uplay sotto la voce account\ beta se ti hanno già asegnato il codice.
Quando te lo danno lo riscatti sul ps store.
E tre gighi sono fatti :bua:
Inviato dall'Astrosepolcro
Riscattato...ora devo solo tornare a casa e accendere la PS4
Blade Runner
26-01-16, 20:06
In download prima che il mondo intero inizi a scaricare :asd:
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/26/6133243f8713eb66414016224c8f9614.jpg
Blade Runner
26-01-16, 20:07
[QUOTE=Blade Runner;58878]In download prima che il mondo intero inizi a scaricare :asd:
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01/26/7bce86e7a46d16c7c626b9e1a1e7b24e.jpg
Blade Runner
26-01-16, 20:08
Doppio
ma nel senso che non sai dove mettere il codice o come scaricarlo? :look:
cmq l'iter dovrebbe essere
codice pre-order (mediaworld-amazon-sarcaxxo)
vai al sito ufficiale the division
http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/it-IT/beta/index.aspx
riscatta codice, segui le istruzioni e ti arriva una email col codice
se non arriva vai sul sito uplay e in "account information" c'è la pagina delle beta e li dovresti trovare il codice
poi da ps4 fai "riscatta codice" e se tutto funziona puoi scaricare la beta :sisi:
bo io ho preso codice da amazzone , poi ho inserito il codice mi e arrivata mail appena parte la beta ti contattiamo ......
ma non ho visto ancora una fava di mail porco cane .......:arrabbiato:
bo io ho preso codice da amazzone , poi ho inserito il codice mi e arrivata mail appena parte la beta ti contattiamo ......
ma non ho visto ancora una fava di mail porco cane .......:arrabbiato:
Guarda qualche post indietro :asd:
Ti basta andare sul sito di Uplay e loggarti, tra le info del tuo profilo dovresti trovare il codice da mettere poi sul psn :D
Harry_Lime
26-01-16, 20:38
io dovrei aver quasi finito.
Back to the origin
26-01-16, 20:40
Io sto a 7 gighi. :celafa:
Guarda qualche post indietro :asd:
Ti basta andare sul sito di Uplay e loggarti, tra le info del tuo profilo dovresti trovare il codice da mettere poi sul psn :D
gia fatto nada de nada
Più che altro, col codice Amazon sono andato sul sito e ho dovuto mettere le credenziali di psn e non di uplay, non so manco se ho l'account
EDIT: risolto :facepalm:
Blade Runner
26-01-16, 23:01
io dovrei aver quasi finito.
a che ora hai iniziato?
Blade Runner
26-01-16, 23:13
in circa 3 ore ho buttato giù quasi 10gb non male pensavo peggio.
magari ancora non tutti hanno avviato il download. speriamo soltanto
che nei giorni della beta non implodano i server.
Io non ho manco ricevuto il codice da Amazon :bua:
Harry_Lime
26-01-16, 23:34
in circa 3 ore ho buttato giù quasi 10gb non male pensavo peggio.
magari ancora non tutti hanno avviato il download. speriamo soltanto
che nei giorni della beta non implodano i server.
Faccio circa 7gb in un'ora. Ma ho dato praticamente tutte le priorità del router all'indirizzo della ps4 per scaricare con tutta la banda a disposizione della linea. :bua:
Blade Runner
26-01-16, 23:39
Faccio circa 7gb in un'ora. Ma ho dato praticamente tutte le priorità del router all'indirizzo della ps4 per scaricare con tutta la banda a disposizione della linea. :bua:
non male. ma con una 7mb? io credo che lascerò la ps4 in standby almeno domattina dovrebbe aver finito.
comunque avere li la beta e non poterla provare è ancora peggio :asd: si conosce l'orario esatto di inizio e fine?
Harry_Lime
26-01-16, 23:50
non male. ma con una 7mb? io credo che lascerò la ps4 in standby almeno domattina dovrebbe aver finito.
comunque avere li la beta e non poterla provare è ancora peggio :asd: si conosce l'orario esatto di inizio e fine?
Con la 20mb ovviamente. Che effettivi è una 16,4.
Io ho iniziato or ora...lascerò in stand la play....
Blade Runner
27-01-16, 00:06
gli utenti x1 potranno già provarlo domani :mad:
In download tutta la notte
Pare che abbia finito finalmente :asd:
:alesisi:
Scaricato in tre ore, l'ho anche fatto partire per il gusto di vedere lo screen sul televisore.... :asd:
Blade Runner
27-01-16, 08:48
finito pure io alle 5:30 di stanotte. ho avviato cosi per curiosità e dice che i server vengono aperti
venerdi alle 13:00. adesso non resta altro che aspettare. avere li l'icona ma non poterlo provare è ancora
peggio :asd:
Alla fine l'ho preordinato su amazon uk e ho ricevuto il codice dopo qualche secondo :sisi:
Se per caso dovesse arrivarmi il codice di amazon ita lo piazzo qui per chi volesse.
l'ho dovuto fermare ieri sera....vorrei sapere il genio che ha proposto quell'idea brillante dei fari antinebbia sulla ps4 :facepalm:
16gb in 4 ore e spicci....20mega che sono 12 effettivi, secondo voi è un buon risultato? :uhm: ....calcolate che la sera avevo acceso pure netflix :asd:
stamattina dovrebbe riuscire a scaricare gli ultimi 10gb, speriamo :asd:
A me oggi è pure arrivata la mail con il codice ma tanto l'ho già scaricato.
Ditemi che la beta parte venerdi....
Blade Runner
27-01-16, 08:55
l'ho dovuto fermare ieri sera....vorrei sapere il genio che ha proposto quell'idea brillante dei fari antinebbia sulla ps4 :facepalm:
16gb in 4 ore e spicci....20mega che sono 12 effettivi, secondo voi è un buon risultato? :uhm: ....calcolate che la sera avevo acceso pure netflix :asd:
stamattina dovrebbe riuscire a scaricare gli ultimi 10gb, speriamo :asd:
16 gb in 4 ore non è male. tanto non cè fretta eh,prima di venerdi non aprono i server.
anche se vorrei provarlo ORA.
- - - Aggiornato - - -
A me oggi è pure arrivata la mail con il codice ma tanto l'ho già scaricato.
Ditemi che la beta parte venerdi....
si venerdi alle 13
Back to the origin
27-01-16, 08:58
Ready to go. :rullezza:
16 gb in 4 ore non è male. tanto non cè fretta eh,prima di venerdi non aprono i server.
era giusto per sapere come ero messo a connessione, anche se di solito anche dal psn mi sembra che scarichi più velocemente :uhm:
certo che gli orari della beta sono fuori di testa :facepalm:
mi gioco tutto il venerdì pomeriggio e tutto il sabato, mi rimane solo domenica mattina :facepalm:
Ma che senso ha terminare la beta alle 13 di domenica? Io ho probabilmente solo venerdì sera
Ma che senso ha terminare la beta alle 13 di domenica? Io ho probabilmente solo venerdì sera
nessuno :asd:
anche perchè se guardiamo al fuso orario americano, fanno da venerdì mattina a sabato sera, loro se la giocano tutta la domenica :facepalm: anche solo per testare al massimo la linea la domenica era il giorno perfetto :uhm:
Nuooooo manco tutta domenica ? (oddio forse è meglio, il rischio di nerdare è alto)
- - - Aggiornato - - -
si venerdi alle 13
Venerdì + 13 = implosione console su scala mondiale :sisi:
Venerdì + 13 = implosione console su scala mondiale :sisi:
Adam sei tu?...
Im effetti strana coincidenza... Ci sarà un ecatombe di criceti...
Gli orari son gli stessi sia per ps4 che one?
adesso che ci penso, ma si potranno guidare le macchine? :pippotto:
Blade Runner
27-01-16, 10:35
dalle 13 di venerdi alle 13 di domenica sono due giorni esatti proprio come avevano detto.
sempre che per qualche motivo non decidono di prolungarla. io di fatto credo di poterla testare abbastanza.
tranne venerdi mattina/pomeriggio che lavoro poi dalla sera di venerdi alla domenica mattina credo di fare una full immersion
(tranne sabato sera almeno fino a mezzanotte che dovrei essere fuori).
l'unico timore è che appunto i server possano andare in tilt visto il carico di utenti connessi che ci sarà
per questa beta (che poi è closed ma per modo di dire).
Harry_Lime
27-01-16, 10:47
dalle 13 di venerdi alle 13 di domenica sono due giorni esatti proprio come avevano detto.
sempre che per qualche motivo non decidono di prolungarla. io di fatto credo di poterla testare abbastanza.
tranne venerdi mattina/pomeriggio che lavoro poi dalla sera di venerdi alla domenica mattina credo di fare una full immersion
(tranne sabato sera almeno fino a mezzanotte che dovrei essere fuori).
l'unico timore è che appunto i server possano andare in tilt visto il carico di utenti connessi che ci sarà
per questa beta (che poi è closed ma per modo di dire).
Mia moglie va dai suoi genitori dalle 14 di venerdi alle 17 di domenica.
Penso mi trasferirò in divano.
Io sabato e domenica sarò via, mi rimane venerdì
Harry_Lime
27-01-16, 10:48
adesso che ci penso, ma si potranno guidare le macchine? :pippotto:
no.
Forse con un dlc futuro, chissà.
Questo è culo. Ma tanto culo.
no.
Forse con un dlc futuro, chissà.
maledetti, vogliono tapparmi le ali :cattivo:
penso che vengo anche io... porto birra... :lolloso:
Io ovviamente venerdì pomeriggio sono fuori per lavoro....e sabato ho l'allegra famigliola.....mi rimane giusto la notte...fortuna mia che dormo poco!! :bua:
Harry_Lime
27-01-16, 13:19
penso che vengo anche io... porto birra... :lolloso:
Passa pure. Io metto le patatine.
A me il codice della beta non è ancora arrivato, ho prenotato su Amazon...
A me il codice della beta non è ancora arrivato, ho prenotato su Amazon...
Fai come hanno consigliato qualche pagina dietro, e come ho fatto io. Disdici e prenota su Amazon Uk. Nel giro di un minuto hai il codice
Blade Runner
27-01-16, 23:01
ma per la beta avete intenzione di fare una squadra?
Harry_Lime
27-01-16, 23:18
Filmato istituzionale su come iniziare a muoversi la prima volta che giocate a Destin...ehm, a The division:
https://www.youtube.com/watch?v=7W7a8yLCwvA
Scusate, mi sono confuso e non capisco perchè. :asd:
- - - Aggiornato - - -
ma per la beta avete intenzione di fare una squadra?
Come in destiny: primo giro da solo, un pò di sparacchiate per prendere l'astronave e arrivare alla tor.... ah no cioè, primo giro da solo sulla strada per la base e per entrare nel mood della storia. Mi faccio l'equipaggiamento, poi vedo chi c'è online. Sicuramente non mi faccio il primo giro in singolo in matchmaking.
Magari se c'è qualche amico online si, ma a patto che abbia gli auricolari, se no non ha senso.
Discorso diverso per la dark zone. Lì qualche giro anche in matchmaking si può fare. Visto che la dark zone in matchmaking l'ho già provata, guardatevi bene le spalle e tradite solo se siete sicuri che gli altri siano o pirla, oppure non sono un team, se no vi fottete il loot sudato.
Scusate, mi sono confuso e non capisco perchè. :asd:
eh la vecchiaia :snob:
nel video non spiega come attivare le super però :uhm: e per cambiare pianeta?
Come in destiny: primo giro da solo, un pò di sparacchiate per prendere l'astronave e arrivare alla tor.... ah no cioè, primo giro da solo sulla strada per la base e per entrare nel mood della storia. Mi faccio l'equipaggiamento, poi vedo chi c'è online. Sicuramente non mi faccio il primo giro in singolo in matchmaking.
Magari se c'è qualche amico online si, ma a patto che abbia gli auricolari, se no non ha senso.
concordo, primo giro o almeno prima parte in solitario e poi cazzeggio con gli amichetti :sisi:
Blade Runner
27-01-16, 23:26
idem anche io penso di fare l'introduzione da solo e magari provare a fare due passi per prendere familiarità
con i controlli. poi se qualcuno vuole fare squadra possiamo andare a giro (giuro sta volta uso gli auricolari :asd: ).
per quanto riguarda il discorso dark zone sono d'accordo li ci sarà veramente da stare attenti perchè per perdere
il loot ci vuole poco. ma in ogni modo se degli amici decidono di fare squadra non credo che poi decidono di tradirsi
a vicenda :bua:
domande: ma al di fuori della DZ non si loota? e se si muore non si perde quello che si è raccolto?
il personaggio come nella beta di destiny non sarà importato nella versione definitiva?
Harry_Lime
27-01-16, 23:29
ma in ogni modo se degli amici decidono di fare squadra non credo che poi decidono di tradirsi
a vicenda :bua:
:fischio:
:fischio:
[http://1.bp.blogspot.com/-Cl5HesDebiA/T28vDhifTOI/AAAAAAAAAL4/Fw9qNY9osGs/s320/im-watching-you-meme.gif
per la serie cominciamo bene :rotfl:
Harry_Lime
27-01-16, 23:51
[http://1.bp.blogspot.com/-Cl5HesDebiA/T28vDhifTOI/AAAAAAAAAL4/Fw9qNY9osGs/s320/im-watching-you-meme.gif
per la serie cominciamo bene :rotfl:
Ridi ridi, vedrai te che bella fine fa il tuo terzo Jallhahorn stavolta. :asd:
Blade Runner
27-01-16, 23:57
ocio dipende dal loot guardatevi le spalle :lol:
Mi é arrivato il codice da amazon l'ho riscattato nel sito di the division ma ancora non mi é arrivata la mail col codice da inserire nello store... Mah
Blade Runner
28-01-16, 01:10
Mi é arrivato il codice da amazon l'ho riscattato nel sito di the division ma ancora non mi é arrivata la mail col codice da inserire nello store... Mah
arriva arriva
Poi si disdice l'ordine di amazon :asd:
stavo guardando qualche filmato,ho avuto diversi destiny dejavu anche io :asd:
ma il personaggio e i progressi fatti nella beta si potranno tenere quando uscirà il gioco? :look:
Guarda sul sito ubisoft nella voce account information dopo esserti loggato. Ce la sezione beta access o simile.
pre-ordinato sul PS Store e avviato il download della beta
Blade Runner
28-01-16, 08:50
-1 e ci siamo
Mai giocato a destiny, non so di cosa parlate, spero di finire nella squadra tgm, statemi vicino :)
stavo guardando qualche filmato,ho avuto diversi destiny dejavu anche io :asd:
ma il personaggio e i progressi fatti nella beta si potranno tenere quando uscirà il gioco? :look:
Mi stupirebbe molto la cosa
Mai giocato a destiny, non so di cosa parlate, spero di finire nella squadra tgm, statemi vicino :)
se non ho capito male le squadre, sono di 3 forse 4 giocatori, non ti preoccupare l'esercito tgm ha così tanti uomini che ne creiamo 5 o 6 di squadre :asd:
Harry_Lime
28-01-16, 09:30
L'importante è non essere su Xbox one per questi giochi. :bua:
Paradossalmente la XBone ha l'esclusiva temporale sui DLC :asd:
L'importante è non essere su Xbox one per questi giochi. :bua:
Beh dai, hanno pensato anche a loro, hanno detto che in singolo è godibile :fag:
Arrivata key da Amazon ieri sera, inserita subito sul sito ubilol ma nella tab beta access ancora non c'è nulla. :uhm:
Ma quindi c'è il Matchmaking per qualsiasi cosa? Anche se credo che nella dark zone sia meglio avere una squadra.
Comunque dai video a me sembra un gran bel gioco, non vedo l'ora di provare la beta. Speriamo abbia roba da fare a end game
Blade Runner
28-01-16, 10:18
comunque l'esclusiva di un giorno in più per la beta su one è una cavolata dai :asd:
potevano aprirla per tutti oggi e bon.
Il fatto stesso che tu ti ponga la questione non la rende una cavolata, automaticamente :asd:
Mi compro la xbone perchè c'è un giorno in più nella beta di the division!!!!!
Penso questo intendeva come cavolata...
Sti mezzucci per spingere la xbone (come l'affare di Tomb Raider) sono RIDICOLI
Ma quindi c'è il Matchmaking per qualsiasi cosa? Anche se credo che nella dark zone sia meglio avere una squadra.
Comunque dai video a me sembra un gran bel gioco, non vedo l'ora di provare la beta. Speriamo abbia roba da fare a end game
No, puoi scegliere benissimo di fare il lupo solitario e combinare i peggio casini :asd: tipo nasconderti al punto di recupero e lanciare una granata nel gruppo che sta aspettando
Ma alla fine il PVP e il "tradimento" avviene solo nella dark zone non nelle missioni normali svolte cooperativamente?
Blade Runner
28-01-16, 10:37
per il discorso di tomb raider lo posso capire perchè bene o male è una mossa che seppure in minima
parte riesce a spostare un pò le vendite. ma per una beta che invece non sposta niente non riesco proprio
a concepirlo. oh poi si tratta soltanto di un giorno e sarebbe stato peggio se l'esclusiva fosse stata sul titolo
completo. in ogni modo hype.
- - - Aggiornato - - -
Ma alla fine il PVP e il "tradimento" avviene solo nella dark zone non nelle missioni normali svolte cooperativamente?
nella dark zone sopratutto perchè ce il loot più prezioso e una volta che l'hai perso non lo recuperi più :asd:
ho capito che tutte le missioni finiranno più o meno così :asd:
http://truthaboutguns-zippykid.netdna-ssl.com/wp-content/uploads/2012/10/Mexican-standoff-courtesy-1.jpg
:asd:
Stiamo a vedere, la mia paura è che oltre alle varie missioni e alla dark zone non ci sia molto altro.
Non vedo un pvp alla destiny per capirci, oppure i vari raid. Vedremo cosa offrirà
Io lo vedo come un Diablo sparatutto in terza persona ambientato a new york
Non vedo un pvp alla destiny per capirci
E questa potrebbe essere una buona notizia :asd:
Qualcuno ha ricrvuto i codici da amazon italia?
Harry_Lime
28-01-16, 12:23
comunque l'esclusiva di un giorno in più per la beta su one è una cavolata dai :asd:
potevano aprirla per tutti oggi e bon.
Ti stai preoccupando di non giocarci oggi come i colleghi. Quindi Microsoft win.
Harry_Lime
28-01-16, 12:23
Solo dark zone
Harry_Lime
28-01-16, 12:25
Io ieri sera.
Comunque su Xbox one aperta un'ora fa. Quindi un po in anticipo. Probabilmente anche domani apriranno un paio di ore prima.
io non ho ricevuto ancora niente, mi è arrivata solo l'email di ubisoft che mi dava lo stesso codice che avevo trovato sulla pagina uplay :sisi:
se aspettavo amazon.it campa cavallo :bua:
Back to the origin
28-01-16, 12:46
Io ancora nulla da Amazon.
Io ho chattato col supporto clienti ama e mi han dato il mio codice
Io ancora nulla da Amazon.
Fai il preordine sullo store della ps, o su amazon uk.
Codice da Amazon arrivato ieri sera ma sul sito ubisoft, nella sezione beta ho ancora: You don't have access to any game alphas or betas for the moment.
Codice da Amazon arrivato ieri sera ma sul sito ubisoft, nella sezione beta ho ancora: You don't have access to any game alphas or betas for the moment.
Ci vuole un po', comunque io sono uscito e rientrato sul sito ubisoft e l'ho trovato. Sono rientrato poco dopo e non c'era più :asd:
A me invece lo visualizzava dal cellulare, ma non dall'ipad :rotfl:
anche a me codice arrivato ma non funziona ..... se va avanti cosi ciao ciao beta
Arrivata mail da ubisoft con la key. Stasera la provo :alesisi:
Ahah caduto il server per il redeem dei codici ahahah
Se non don capaci di far stare in piedi quello figuratevi un moorpg...
Harry_Lime
28-01-16, 18:45
Ahah caduto il server per il redeem dei codici ahahah
Se non don capaci di far stare in piedi quello figuratevi un moorpg...
Dimmi che non è vero. :facepalm:
annamo bene :bua: beh adesso vediamo con la beta cosa succede...certo che se dovessero esserci problemi seri coi server io disdico tutto, di bestemmiare ogni due per tre per le disconnesioni non ne ho voglia :sisi:
annamo bene :bua: beh adesso vediamo con la beta cosa succede...certo che se dovessero esserci problemi seri coi server io disdico tutto, di bestemmiare ogni due per tre per le disconnesioni non ne ho voglia :sisi:
e poi chi lo chiama harry per staccare il cavo lan? (:facepalm: che lamerate che facevamo cmq :facepalm:)
tra l'altro ho letto che il season pass costerà la bellezza di 40 dollari ed avrà tre dlc :pippotto: tra cui una nuova area sotterranea, una modalità survival ed un terzo dlc non ancora reso noto... cioè per avere i gioco completo tocca spendere un centone :bua:
Back to the origin
28-01-16, 19:21
As usual
Dimmi che non è vero. :facepalm:
Verissimo Daniele. All'ottavo tentativo mi ha risposto che ho gia riscattato il codice (magari uno dei 7 tentativi andati in errore é riuscito).
Al momento no mi é arrivato nulla in mail.
Harry_Lime
28-01-16, 19:28
tra l'altro ho letto che il season pass costerà la bellezza di 40 dollari ed avrà tre dlc :pippotto: tra cui una nuova area sotterranea, una modalità survival ed un terzo dlc non ancora reso noto... cioè per avere i gioco completo tocca spendere un centone :bua:
Pensi fosse molto meglio la situazione dlc di destiny? Poi adesso verranno i detrattori a dire: eh ma il raid ci facevo mille partite al mese in tre diverse difficoltà, con tre pg e 5 gruppi di amici diversi, eh ma ci sono le magnifiche prove di osiris che tutte le settimane con tre pg diversi con 4 livelli di difficoltà posso aprire il forziere su alpha centauri. :asd:
Vediamo un pò i contenuti. sicuramente stavolta aspetterò a prenderli e non mi faccio il season pass prima.
un'anteprima in italiano :sisi: sempre molto positiva
http://it.ign.com/tom-clancys-the-division-xboxone/107027/feature/the-division-primi-passi-per-le-strade-di-new-york
Io ieri ho ricevuto subito il codice da amazon. E mi sono arrivati anche i codici da ubisoft questa sera. Ora sto scaricando. Già annullato l'ordine su amazon :asd:
Blade Runner
28-01-16, 21:56
Ti stai preoccupando di non giocarci oggi come i colleghi. Quindi Microsoft win.
no mica in quel senso dico soltanto che è una boiata tutto qui :asd:
Blade Runner
28-01-16, 22:01
comunque i commenti da chi sta provando la beta in linea generale sono buoni.
domanda: ma il level cap si sa quanto è? in destiny si saliva velocemente che non ricordo?
Key per la beta: https://contests.nvidia.com/en-us/the-division-beta-key-giveaway
Nonostante le apparenze (essendo un giveaway di Nvidia) potrete scegliere la piattaforma, non è solo per gli utenti PC. Il procedimento è immediato e la key arriva in fretta.
Harry_Lime
28-01-16, 22:27
comunque i commenti da chi sta provando la beta in linea generale sono buoni.
domanda: ma il level cap si sa quanto è? in destiny si saliva velocemente che non ricordo?
Secondo me devi fregartene di queste cose.
Qui conta l'endgame e i suoi limiti o pregi. Che il level cap sia a 20 o a 30 cambia poco.
Blade Runner
28-01-16, 22:28
Secondo me devi fregartene di queste cose.
Qui conta l'endgame e i suoi limiti o pregi. Che il level cap sia a 20 o a 30 cambia poco.
si era soltanto per capire se salire di livello troppo velocemente può sbilanciare il gameplay
Harry_Lime
28-01-16, 22:33
si era soltanto per capire se salire di livello troppo velocemente può sbilanciare il gameplay
In un mmorpg non è quello il punto. La gestione della difficoltà è fatta per obbligarti a lavorare in cooperativo e a ripetere certe situazioni regolarmente per giocare a difficoltà molto elevate per il loot migliore.
Scordati di giocare con l'intenzione di avere una sfida bilanciata come fosse un normale rpg singleplayer.
Blade Runner
28-01-16, 22:35
In un mmorpg non è quello il punto. La gestione della difficoltà è fatta per obbligarti a lavorare in cooperativo e a ripetere certe situazioni regolarmente per giocare a difficoltà molto elevate per il loot migliore.
Scordati di giocare con l'intenzione di avere una sfida bilanciata come fosse un normale rpg singleplayer.
si ne sono consapevole era soltanto una curiosità.
comunque ho letto che i server oggi sono stati aperti in anticipo rispetto all'orario prestabilito.
Fai come hanno consigliato qualche pagina dietro, e come ho fatto io. Disdici e prenota su Amazon Uk. Nel giro di un minuto hai il codice
Arrivata la mail...stanotte :asd:
oggi alle 5 giretto da solo,stasera invece giretto in gruppo (spero :asd: )
Blade Runner
29-01-16, 08:44
dai ci siamo quasi :sisi:
Back to the origin
29-01-16, 08:48
Per chi volesse mi avanza un codice.
Ti direi "io" ma con la connessione di m3rda che ho finirei di scaricarlo domani notte
Back to the origin
29-01-16, 08:51
Per me nessun problema, chi vuole me lo chieda qui.
E' davvero un gran gioco. Forse perchè lo trovo qualcosa di "nuovo" nonostante esista un Destiny che su me non fece presa.
La DZ è maledettamente intrigante, sta storia del dover estrarre il loot è davvero una genialata. E averla vinta sul Rogue di turno non ha prezzo.
Ieri ho avuto subito il benvenuto al primo ingresso, praticamente come sono uscito dal gate nemmeno il tempo di far 10 metri e 2 carogne alle mie spalle hanno iniziato a spararmi... cazzarola! mi son detto fatemi almeno prendere un loot... cmq ne ho seccato uno a bruciapelo con 2 colpi di doppietta e poi ho retto il secondo grazie allo scudo, lo scontro è durato circa un minuto. Lui con mitra e io con pistola e scudo, l'ho praticamente chiuso in un angolo allo scoperto ci siamo atterrati in contemporanea, lui con una granata io con un caricatore intero tutti a segno.
E' maledettamente divertente.
Ok dai, faccio un pò il niubbo.
1) dark zone: ovvero?
2) loot: ovvero=
3) quindi o si fanno missioni contro bot tutti insieme oppure ci si ammazza a vicenda alla come viene?
4) ma c'è l'intera NYC in tutte le sue parti? Posso andare pure dove avevo l'appartamento? :fag:
Da quello che mi è parso di capire, NYC la sbloccheranno un po' alla volta
A quanto leggo in giro, server up.
Edit: nope, era il tipo che coglionava
Harry_Lime
29-01-16, 09:48
1: dark zone è la zona pvp. Devi impossessarti di un carico uccidendo gli altri giocatori umani. Ma giocando in squadra, alla fine puoi decidere di tradire la tua squadra e tentare di prenderti il loot dei tuoi compagni uccidendoli
2: il loot è il bottino droppato dai nemici o recuperabile in alcune casse
3: c'è una storia single player pve divisa in tre filoni, uno per ogni personaggio. Ma tutte affrontabili in singolo o in coop. Le missioni le trovò sulla mappa o seguendo la storia principale, che puoi ripetere più volte anche di seguito, ma non stiamo parlando di bot in arene, ma di vere story mission.
4: no, solo Manhattan al momento
[flame: mode one]
ma su X1 è come essere in "io sono leggenda"? :jfs2:
[flame: mode off]
scusate ma quando scappa, scappa :asd:
@kiappo: la dark zone, è una zona tutti contro tutti, il classico pvp
il loot dovrebbero essere i premi, ricompense roba così, anche io ho problemi con i termini tecnici :asd:
e si il tuo appartamento c'è, ma è occupato dagli zingari :snob:
1: dark zone è la zona pvp. Devi impossessarti di un carico uccidendo gli altri giocatori umani. Ma giocando in squadra, alla fine puoi decidere di tradire la tua squadra e tentare di prenderti il loot dei tuoi compagni uccidendoli
2: il loot è il bottino droppato dai nemici o recuperabile in alcune casse
3: c'è una storia single player pve divisa in tre filoni, uno per ogni personaggio. Ma tutte affrontabili in singolo o in coop. Le missioni le trovò sulla mappa o seguendo la storia principale, che puoi ripetere più volte anche di seguito, ma non stiamo parlando di bot in arene, ma di vere story mission.
4: no, solo Manhattan al momento
1) E dove si trovano ste zone? Beh dubito di tradire la squadra tgm :)
2) ok
3) capito un cazzo, praticamente giro per New York da solo o con voi e vediamo che succede.
e si il tuo appartamento c'è, ma è occupato dagli zingari :snob:
Non mi stupirei visto com'era. :asd:
Detto questo, se c'è tutta manhattan, dovrebbe esserci anche lui ad Harlerm. Stasera vado a farci un giro :asd: Se c'è la metro :asd:
Harry_Lime
29-01-16, 10:01
1) E dove si trovano ste zone? Beh dubito di tradire la squadra tgm :)
2) ok
3) capito un cazzo, praticamente giro per New York da solo o con voi e vediamo che succede.
Non mi stupirei visto com'era. :asd:
Detto questo, se c'è tutta manhattan, dovrebbe esserci anche lui ad Harlerm. Stasera vado a farci un giro :asd: Se c'è la metro :asd:
Sulla mappa. dove dovresti trovarle?
E no, tradirai anche tu quando vedrai che il tuo loot è la solita pistolina ad acqua e cx avrà il suo quinto jallahorn.