PDA

Visualizza Versione Completa : [Multi] The Division

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [20] 21 22 23 24 25 26 27 28

CX3200
17-04-16, 19:08
Domani sera c'è qualcuno per fare r1-r1 a very hard?
Stasera non riesco e vorrei farlo prima del reset dei server martedì mattina.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

allora vada per domani sera :sisi:

io sarei anche per farla col trucco meno truffaldino, quello di uccidere le ondate nella stanza, giusto per non bruciarmi i neuroni davanti al muro grigio :rotfl:

GiAmPoZ
17-04-16, 19:14
Io in ogni caso stasera ci sono.

Wilmot26
17-04-16, 19:18
Io ci sono per il raid, sia stasera che domani sera. CX, vieni per un giro stasera dai, lo facciamo dallo stanzino :alesisi:

GiAmPoZ
17-04-16, 19:19
Wilmot quando sei online manda un messaggio che accendo.

MrWashington
17-04-16, 22:31
:rotfl:

warlord :rullezza: arma 204 :asd:

GiAmPoZ
17-04-16, 22:34
Arma del boss delle cerimonie fra l'altro.

MrWashington
17-04-16, 22:36
:rotfl: è tamarrissimo

swuopa
18-04-16, 07:15
Craftato l'Ak74 Black market, ma cosa gli mettete su per far in modo che almeno il 50% di colpi vada a segno? Sembra una roba da parkinson allo stadio finale...

- - - Aggiornato - - -

Se mi date i nomi dei progetti sarebbe il massimo.

CX3200
18-04-16, 08:14
Craftato l'Ak74 Black market, ma cosa gli mettete su per far in modo che almeno il 50% di colpi vada a segno? Sembra una roba da parkinson allo stadio finale...

- - - Aggiornato - - -

Se mi date i nomi dei progetti sarebbe il massimo.

semplicemente non devi tenere il grilletto premuto :asd: devi fare microraffiche (credo di averla già detta questa cosa :uhm: ) e vedrai come butterai giù i nemici velocemente :sisi:

- - - Aggiornato - - -

warlord :rullezza: arma 204 :asd:

ma che arma è esattamente? fa danni? :asd:

MrWashington
18-04-16, 08:15
È un ak unico, fa malissimo :bua: seriamente :bua:

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

CX3200
18-04-16, 08:17

e allora stasera mi toccherà dropparlo :sisi: ho già chiamato chi di dovere :snob:

swuopa
18-04-16, 08:18
semplicemente non devi tenere il grilletto premuto :asd: devi fare microraffiche (credo di averla già detta questa cosa :uhm: ) e vedrai come butterai giù i nemici velocemente :sisi:

- - - Aggiornato - - -

ma che arma è esattamente? fa danni? :asd:

be si quello lo davo per scontato, è solo che in certi video si vede gente scaricare un intero caricatore di fila con il mirino fisso che non scoda nemmeno un po...

MrWashington
18-04-16, 08:19
C'è un talento che richiede un botto di firearms ma gli altri due son easy, non mi manca nemmeno tqnto per l'altro talento tra l'altro

CX3200
18-04-16, 08:21
be si quello lo davo per scontato, è solo che in certi video si vede gente scaricare un intero caricatore di fila con il mirino fisso che non scoda nemmeno un po...

probabilmente hanno un ak-74 con stabilità aumentata di suo (c'è il talento 40%stabilità ad esempio) e modato tutto con roba che aumenta la stabilità

il problema però è che se anche lo vedi immobile, con la raffica completa fai un 50% in meno di danno :sisi:

Wilmot26
18-04-16, 08:22

Perché tu sei sculato che ti è uscito con 10k di danno, il mio con meno di 9k :bua:

MrWashington
18-04-16, 08:24
Fa male perché ha il talento +17% agli elite e named :rotfl:

GiAmPoZ
18-04-16, 08:27
Stasera chi c'è verso le 21:30 per rifarla? Vorrei cercare di approfittare prima che fixino (pare domani)..

GiAmPoZ
18-04-16, 08:32
https://giant.gfycat.com/LongJollyHuman.gif

Wilmot26
18-04-16, 08:36
Fa male perché ha il talento +17% agli elite e named :rotfl:

Non riesco ad attivarli i talenti :bua:

- - - Aggiornato - - -

Stasera chi c'è verso le 21:30 per rifarla? Vorrei cercare di approfittare prima che fixino (pare domani)..
Io ci sono.

MrWashington
18-04-16, 08:44
Mi servono solo 200 firearms in piy :bua:

Harry_Lime
18-04-16, 09:05
Chiaramente come scritto ieri, io ci sono.

Back to the origin
18-04-16, 09:39
Chiaramente come scritto ieri, io ci sono.

Tu stai perdendo tempo dietro a sta merda quando potresti infilare il disco di ds3... Ma te ne accorgerai, oh se te ne accorgerai... :asd:

spedito con ricevuta di ritorno

CX3200
18-04-16, 09:46

https://youtu.be/W8EADzM4gok?t=60

Harry_Lime
18-04-16, 09:58
Tu stai perdendo tempo dietro a sta merda quando potresti infilare il disco di ds3... Ma te ne accorgerai, oh se te ne accorgerai... :asd:

Eh, è che ho la testa sul lavoro anche mentre gioco in questo periodo e non mi va di bruciarmi dark souls 3.
Il muro del pianto e R1, incentivano la mia cognizione lavorativa. :sisi:

Wilmot26
18-04-16, 09:59
:alesisi: a stasera (e in caso per la pausa per le 2, per la very hard se c'è qualcuno. A proposito, qual è?)

ilVlad
18-04-16, 10:01

tra l'altro con l'ultimo aggiornamento in DS3 i mob si accorgono se e quanto hai usato il glitch in the division e si potenziano di conseguenza... è una partnership Ubi/From... giusto così :smugranking:

CX3200
18-04-16, 10:06
:alesisi: a stasera (e in caso per la pausa per le 2, per la very hard se c'è qualcuno. A proposito, qual è?)

benitez, sono 3 giorni di fila che mettono le STESSE IDENTICHE MISSIONI :rotfl:

stanno facendo di tutto per invogliare la gente a glitchare :rotfl:

MrWashington
18-04-16, 10:08
Dei geni :rotfl:

Wilmot26
18-04-16, 10:12
benitez, sono 3 giorni di fila che mettono le STESSE IDENTICHE MISSIONI :rotfl:

stanno facendo di tutto per invogliare la gente a glitchare :rotfl:
Ma non ci credo :rotfl:

GiAmPoZ
18-04-16, 10:18
Ergo stasera siamo sicuri: hante-harry-wilmot-cx-io.
Siamo 5, e ricordatevi che l'ultima volta sono stato fuori io :asd:

ma sono certo che tra gandolaro e bigg e landor e qualche altro toscanaccio formiamo due bei gruppi!

Harry_Lime
18-04-16, 10:30
Ergo stasera siamo sicuri: hante-harry-wilmot-cx-io.
Siamo 5, e ricordatevi che l'ultima volta sono stato fuori io :asd:

ma sono certo che tra gandolaro e bigg e landor e qualche altro toscanaccio formiamo due bei gruppi!
E ieri sera io. :sisi:

MrWashington
18-04-16, 10:31
Spe, il raid io lo farò solo una volta a settimana sappiatelo :asd:

ZN e altre cose quanto volete.

Wilmot26
18-04-16, 10:37
Bene, siamo in quattro, problema risolto :fag:

Harry_Lime
18-04-16, 10:48
Ah beh, se è per questo, pure io. Ci sto glitchando solo perché non ho testa per altro

V4n0
18-04-16, 10:59
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un progetto per l'M1A di livello almeno 182?

Harry_Lime
18-04-16, 11:13
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un progetto per l'M1A di livello almeno 182?
Il progetto dell'm1a non esiste. Puoi comprare un m1a dal vendor zona 3 dark zone.

Gandolaro
18-04-16, 11:17
Comunque Giampoz è l'agente della settimana.

La frase che mi ha fatto sbellicare piu dalle risate è stato quando Trombaio è entrato nel party chiedendo se si faceva la very hard e gli ha risposto: "La domanda non è se la facciamo ma come vuoi farla tu: davanti ad un cielo grigio o DA DENTRO IL CARRO ARMATO" :rotfl:

GiAmPoZ
18-04-16, 11:24
Comunque Giampoz è l'agente della settimana.

La frase che mi ha fatto sbellicare piu dalle risate è stato quando Trombaio è entrato nel party chiedendo se si faceva la very hard e gli ha risposto: "La domanda non è se la facciamo ma come vuoi farla tu: davanti ad un cielo grigio o DA DENTRO IL CARRO ARMATO" :rotfl:

:asd:

stasera ti faccio la modalità STAIRWAY TO HEAVEN.

MrWashington
18-04-16, 11:29
Giampoz è abituato a rubare barrette :asd:

m'ha fatto morire ieri :rotfl:

Wilmot26
18-04-16, 11:31
Ricapitolando:
1) l'apc si distrugge da dentro
2) le ondate si affrontano da dentro lo stanzino
3) il muro dell'alienazione (con le granate :rotfl:)
4) la scalata infinita
Quattro modi diversi di finire la missione, direi che si possa parlare, senza dubbio alcuno, di un ottimo raid che premia la sperimentazione e invoglia a cambiare sempre strategia.

GiAmPoZ
18-04-16, 11:49
Si ma io stasera lo faccio come ieri, poi se non fixano domani, proviamo il "legit glitch".

Gandolaro
18-04-16, 11:50
Ricapitolando:
1) l'apc si distrugge da dentro
2) le ondate si affrontano da dentro lo stanzino
3) il muro dell'alienazione (con le granate :rotfl:)
4) la scalata infinita
Quattro modi diversi di finire la missione, direi che si possa parlare, senza dubbio alcuno, di un ottimo raid che premia la sperimentazione e invoglia a cambiare sempre strategia.

Beh, se vogliamo proprio dirla tutta è stata proprio la Massive che 3 settimane fa ha dichiarato che il raid si poteva vincere con tattiche diverse :asd:

GiAmPoZ
18-04-16, 11:53
working as intended :asd:

Wilmot26
18-04-16, 12:05
E noi che diciamo che non sanno programmare :asd:

MrWashington
18-04-16, 12:26
Beh, se vogliamo proprio dirla tutta è stata proprio la Massive che 3 settimane fa ha dichiarato che il raid si poteva vincere con tattiche diverse :asd:

Vero, tattiche e cooperazione :asd:

Gandolaro
18-04-16, 12:51
Ma l'omino che in massive cambia le missioni giornaliere è in malattia?

Wilmot26
18-04-16, 12:56
Ha usato il riparo mobile e si è incastrato nel muro.

GiAmPoZ
18-04-16, 12:59
Per me domani patchano tutto e il carroarnato ti spawna in base e ti shotta per vendicarsi.
Io stasera faccio due giri.

Wilmot26
18-04-16, 13:06
Io se riesco pure tre, voglio quei cazzo di guanti.

GiAmPoZ
18-04-16, 13:08
Ore 21:15 max 21:30 si parte.

stestem
18-04-16, 14:35
che metodo usate sparo nel grigio ? e poi una volta fatto come andate a prendere ricompense ?

Harry_Lime
18-04-16, 14:52
Per me domani patchano tutto e il carroarnato ti spawna in base e ti shotta per vendicarsi.
Io stasera faccio due giri.
Presente per due giri di alienazione. :sisi:

CX3200
18-04-16, 15:42
altro che i vaccini, giocare a the division provoca l'autismo :asd:

GiAmPoZ
18-04-16, 16:07
altro che i vaccini, giocare a the division provoca l'autismo :asd:

macchè autismo, si chiacchiera e si socializza per un'oretta buona :asd:

- - - Aggiornato - - -

che metodo usate sparo nel grigio ? e poi una volta fatto come andate a prendere ricompense ?

Dopo ti teleporti all'ingresso scendi e recuperi il bottino.

GiAmPoZ
18-04-16, 19:22
Io nove e mezza sono operativo.

Reri
18-04-16, 19:30
Ci sono pure io boys.

Harry_Lime
18-04-16, 19:31
9.30 operativo pure io. Con 1000 perk armature aumentati solo per le bombe adesive.

Reri
18-04-16, 19:31
macchè autismo, si chiacchiera e si socializza per un'oretta buona .

Col cazzo....l'altra notte con te devil e big mi si chiudevano gli occhi per il sonno e sparavo a minchia di segugio.... :asd:

Alienante è dire poco

GiAmPoZ
18-04-16, 19:34
Beh chiaro se cominci a mezzanotte è ovvio che ti viene sonno.

Back to the origin
18-04-16, 19:45
Giampoz ti devi disintossicare. :asd:

Wilmot26
18-04-16, 19:56
Sono online, party aperto, quando arrivate entrate.

Bigg
18-04-16, 19:57
A division player has died and is sent up to the pearly gates. Saint Peter meets said division player.

"So my child, I see you have done many bad things. Exploiting, cheating your way to 240 gear score, aim hacking...what in the world..."

The division player throws an extended cover in front of the pearly gates, and rolls his way into heaven.

"God damn it"

MrWashington
18-04-16, 20:39

Harry_Lime
18-04-16, 21:26
Ma :rotfl:

Wilmot26
18-04-16, 21:26

Harry_Lime
18-04-16, 23:20
Finalmente gli sviluppatori prendono una posizione ufficiale su questa indignosa situazione che si è creata.
Traduco da reddit:
'Domani ore 9 am i server Ubisoft verranno disattivati per manutenzione ordinaria. Sarà anche l'occasione per introdurre una grande patch che Introietterà oltre 120 falle di sistema non previste, che serviranno per correggere definitivamente il glitch del (bellissimo) raid. In particolare per abbiamo finalmente fixato la zona del muro introducendo una enorme texture raffigurante una forma femminile nella sua nudità con l'organo femminile frontale ai giocatori ma spostato di 3 metri a sinistra. Questo distrarrà i giocatori di sesso maschile e li indurrà a colpire sempre il foro errato nel tentativo di fecondare la femmina virtuale.
Inoltre prenderemo seri provvedimenti nei confronti di tutti i cheater. A partire dalle ore 12am di domani, tutti i giocatori che non hanno utilizzato un glitch o che risultano privi di almeno due armature valore 240, verranno bannati dal gioco.
Noi di ubisoft crediamo nella qualità dei nostri giochi e nel rispetto dei giocatori che da anni ci danno fiducia e ci sostengono.
Ubisoft: We create glitch'

Wilmot26
18-04-16, 23:23
Recensione del raid.

MrWashington
18-04-16, 23:42
Come si chiamava il tizio del cespuglio che immaginava cosa c'era dietro?(cit.Cx3200)

Il muro grigio ti vede dentro ( cit.)

Lando(reri) mi sta preoccupando, sta sparando a caso, sta sparando a caso per dar noia al vicino (cit.)

MrWashington
18-04-16, 23:54
C'è il mare!!!!! Vedo il mare!! C'è il mare!!!!! Vedo il mare!! C'è il mare!!!!! Vedo il mare!!C'è il mare!!!!! Vedo il mare!!C'è il mare!!!!! Vedo il mare!!C'è il mare!!!!! Vedo il mare!!

MrWashington
18-04-16, 23:55
Nuova daily!!! Spara al muro e ricevi 120 phoenix (reri)

GiAmPoZ
19-04-16, 00:04
Se fixano ci spengono il sorriso.

MrWashington
19-04-16, 00:12
Dai un raid a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a glichare e lo nutrirai per tutta la vita

CX3200
19-04-16, 00:57
sia lode al sacro MURO GRIGIO :prostro:

Reri
19-04-16, 07:35
Si sì scherzate, io stamattina sono uscito dalla camera in modalità stealth per paura di incappare nel vicino....ho controllato se avesse piazzato delle mine e ho lanciato un impulso per capire se fosse nelle vicinanze. Infine ho equippato là bomba adesiva che stunna perché non si sa mai e ho applicato la regola n. 3 del manuale di escapologia del dott. CX: corri come se non ci fosse un domani.....

stestem
19-04-16, 07:40
ridete ridete voi almeno eravate in gruppo io da solo come un cane in autostrada :ciaociao:

CX3200
19-04-16, 08:09
cmq vorrei farvi notare che ieri abbiamo passato 4 ORE E MEZZO a sparare ad un caxxo di muro grigio :rotfl: non stiamo bene :rotfl:

GiAmPoZ
19-04-16, 08:20
cmq vorrei farvi notare che ieri abbiamo passato 4 ORE E MEZZO a sparare ad un caxxo di muro grigio :rotfl: non stiamo bene :rotfl:

In realtà 3 ore e mezza, abbiamo inziato che erano le dieci. E l'ultima ora l'abbiamo passata più a sparare cazzate che bombe adesive :asd:

comunque stasera, in caso di non fix, vediamo di organizzarci per bene!!

In rigoroso ordine alfabetico:

cx - giampoz - hante - harry - reri - wilmot

mi sembra poi potesse arrivare stestem, in ogni caso abbiamo due gruppi da 3, uno potenzialmente full con ste.

Confermate?

Harry_Lime
19-04-16, 08:35
Confermo la mia passione per il muro. :sisi:

Wilmot26
19-04-16, 08:40
Sono le 9.40 e non vedo nessuna RECENSIONE GRIGIA.

- - - Aggiornato - - -

In realtà 3 ore e mezza, abbiamo inziato che erano le dieci. E l'ultima ora l'abbiamo passata più a sparare cazzate che bombe adesive :asd:

comunque stasera, in caso di non fix, vediamo di organizzarci per bene!!

In rigoroso ordine alfabetico:

cx - giampoz - hante - harry - reri - wilmot

mi sembra poi potesse arrivare stestem, in ogni caso abbiamo due gruppi da 3, uno potenzialmente full con ste.

Confermate?
Non si può mancare :sisi: tanto anche se fixano tempo un'ora e ci saranno altri sei glitch :asd:

CX3200
19-04-16, 08:43

ma non consideri la distorsione temporale creata dal muro stesso :snob:

Wilmot26
19-04-16, 10:19
-- Il RAID DI THE DIVISION --

Sono senza parole, da quando ho chiuso il gioco non ho emesso un fiato, la mia ragazza era li e non emetteva un fiato esattamente come me, in macchina c'era un silenzio glaciale, l'ho salutata semplicemente con un bacio continuando a non emettere suono, sapevo che dopo questa serata la mia concezione riguardante il gioco sarebbe totalmente cambiata ...

... sono emozionato, questo forse è il termine esatto, questo raid mi ha preso a livello emotivo come mai era successo nella mia vita, negli ultimi 23-24 anni ho visto migliaia di raid, ma per la prima volta sono soddisfatto in una maniera totale, una soddisfazione superiore a quella che si riceve dopo aver visto un drop smeraldo in dz, molto profonda a livello emotivo

Il primo impatto con questo MURO è stravolgente, a livello puramente visivo è poesia pura, il grigio, il riparo mobile, l'atmosfera che si respira ed i paesaggi sono talmente verosimili da poterli paragonare alla realtà, ho trattenuto a fatica le lacrime per l'emozione per tutte le 3 ore ( volate come la luce visto che non mi sono annoiato nemmeno 1 decimo di secondo ), mai visti effetti speciali così maestosi, oramai non mi sento più di parlare di computer graphics, questo è fotorealismo, oltretutto il 3D di questo film non è un semplice e futile orpello visivo ma è proprio funzionale per immedesimarti in questa magnifica New York, sembrava di essere davvero li assieme a tutti voi.

Il MURO voi l'avete trovato banale ? Io no, certo è ricca di clichè ma a me ha colpito comunque, è reso sicuramente meglio di qualsiasi muro da cui abbia tratto ispirazione e la cooperazione tra i protagonisti è semplice ma profonda, non infastidisce ma emoziona, e lasciatemelo dire, non mi era mai successo, mi sono letteralemnte innamorato della bellissima skill della bomba adesiva, resa cosi verosimile da sembrare vera, le sue deflagrazioni sono meravigliose e seducenti, e stiamo parlando di un "immagine digitalizzata" quindi veramente assurdo da poter pensare, vedere per credere

Bellissime le musiche, molto evocative e leggere, molte delle quali ( se avete notato bene ) assomigliavano a quelle di Titanic , bravissimi gli attori in quelle poche scene che si vedono, il protagonisti, da Harry_Lime ( che gia mi aveva colpito in Destiny ) al bravissimo Giampoz.

C'è poco da fare, sono passati 12 anni dal suo ultimo gioco, ma questo fa capire che di Massive al mondo non ce ne sono e che è ancora il più grande, e spero vivamente che non vi sia un seguito del gioco perchè difficilmente si può dar di meglio ( anche se si parla gia di un nuovo raid )

Da notare che ho dovuto entrare in game alle 19:00 per vedere il raid alle 21:30. il matchmaking era pieno con decine di persone rimaste fuori che non potevano glitchare ...

Ora purtroppo vedo avanti sapendo che d'ora in avanti questo sarà il raid che ha ridefinito totalmente il mio modestissimo e personale concetto di capolavoro, perchè non mi vergogno nel dirlo, ma questo è il raid più bello che abbia mai visto nella mia vita, il mondo dei videogame da domani almeno per me non sarà più lo stesso, ci vorranno molti anni prima di vedere un raid pari a questo ...

Sono ancora elettrizzato, MERAVIGLIOSO

Reri
19-04-16, 10:23
Da oscar!! :clapclap;

MrWashington
19-04-16, 10:25
:rotfl: lo devi colorare e metter il titolo in bicolor :asd:

CX3200
19-04-16, 10:26

cmq hai dimenticato un "film" in mezzo :asd:

Back to the origin
19-04-16, 10:27

Harry_Lime
19-04-16, 10:32
:rotfl: hai dimenticato di colorarlo di marrone. :rotfl:

GiAmPoZ
19-04-16, 10:36
...e il naufragar m'è dolce in questo mare.

(L'infinito, Giacomo Leopardi)

MrWashington
19-04-16, 10:37

(L'infinito, Giacomo Leopardi)
Il cespuglio (cit.)

Harry_Lime
19-04-16, 10:41

(Il cespuglio, Giuseppe Garibaldi)
Fixed. :sisi:

CX3200
19-04-16, 10:45
io continuo a pensare che "cespuglio" fosse infinitamente più poetico :tsk:

e cmq

Sempre caro mi fu quest'ermo colle,
E questo MURO GRIGIO, che da tanta parte
Dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Ma sedendo e mirando, interminati
Spazi di là da quella, e sovrumani
Silenzi, e profondissima quiete
Io nel pensier mi fingo; ove per poco
Il cor non si spaura. E come il vento
Odo stormir tra questi DRONI, io quello
Infinito silenzio a questa voce
Vo comparando: e mi sovvien l'eterno,
E le morte stagioni, e la presente
E viva, e il suon di lei. Così tra questa
Immensità s'annega il pensier mio:
E il naufragar m'è dolce in questo mare di grigio.

:snob:

MrWashington
19-04-16, 11:02
Questo "raid" porta a parlare di cultura. Brava massive.

CX3200
19-04-16, 11:04
ragazzi festeggiamo, il signore delle daily è tornato :rullezza:

oggi consolato russo, chi c'è per un giretto dopo pranzo? :asd:

MrWashington
19-04-16, 11:05

Dipende se ho voglia :asd:

CX3200
19-04-16, 11:06
Dipende se ho voglia :asd:

non si può non avere voglia del consolato russo :tsk:

GiAmPoZ
19-04-16, 11:06
Dai facciamola stasera :asd:

MrWashington
19-04-16, 11:07
non si può non avere voglia del consolato russo :tsk:
Preferisco il muro

CX3200
19-04-16, 11:08
Dai facciamola stasera :asd:

stasera c'è il muro :tsk:

GiAmPoZ
19-04-16, 11:16
stasera c'è il muro :tsk:

Prendi posto nel muro grigio :asd:

http://media.hgtv.ca/blogimages/how-to-choose-the-right-grey-for-your-walls-0.jpg

Reri
19-04-16, 11:26
Ma hanno sistemato????

MrWashington
19-04-16, 11:28
http://www.studiarapido.it/wp-content/uploads/2014/06/il-muro-del-pianto1.jpg

CX3200
19-04-16, 11:36
Fixed :snob:

http://i.imgur.com/RqPnQLz.jpg

Harry_Lime
19-04-16, 11:37
Ma hanno sistemato????
In effetti la domanda è "legit". :pippotto:

Comunque, ora mangio qualcosina e poi forse posso connettermi verso le 13.30. Magari se mi aspettate facciamo il consolato russo.

GiAmPoZ
19-04-16, 11:37
Ma hanno sistemato????

No. Stasera 9:30 START!

Harry_Lime
19-04-16, 11:41
No. Stasera 9:30 START!
9:30.
Preparate gli argomenti del podcast.
Io propongo: ps4.5, quorum del referendum, la caverna di platone e la sorella di CX. :sisi:

Ah: chiaramente il team group è aperto fino a 8 player. :sisi:

GiAmPoZ
19-04-16, 11:42
Concordo, oltre a un piccolo excursus letterario. Ieri Leopardi, io direi di restare sul facile ergo mi butterei su Foscolo.
Nella fattispecie: i sepolcri.

CX3200
19-04-16, 11:44
sbloccato trofeo fai un MILLLIONE di danni :rullezza:

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xft1/t31.0-8/13062900_254180868257709_6303262855048111346_o.jpg

Harry_Lime
19-04-16, 11:45
Concordo, oltre a un piccolo excursus letterario. Ieri Leopardi, io direi di restare sul facile ergo mi butterei su Foscolo.
Nella fattispecie: i sepolcri.
Spunto interessante. :sisi:
Magari al prossimo proporrei Le mie prigioni di Silvio Pellico, da cui sento anche in questo caso una certa attinenza al tema. :sisi:

Wilmot26
19-04-16, 12:02
Fixed :snob:

http://i.imgur.com/RqPnQLz.jpg

In effetti la domanda è "legit". :pippotto:

Comunque, ora mangio qualcosina e poi forse posso connettermi verso le 13.30. Magari se mi aspettate facciamo il consolato russo.
Io dovrei riuscire ad arrivare per le due, quasi quasi se ci siete mi unisco per il consolato...

- - - Aggiornato - - -

E voglio la foto della sorella di CX per poter partecipare attivamente al podcast di questa sera, anche se, per l'ambito letterario, proverei a esplorare la letteratura estera.

Echein
19-04-16, 12:25
Ho appena letto la notizia che non hanno fixato niente :rotfl:

Blade Runner
19-04-16, 12:27
i Ban usciranno dalle fottute pareti!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Gandolaro
19-04-16, 12:28

Figurarsi se non era consolato :snob:

MrWashington
19-04-16, 12:59

Io però vorrei una piccola discussione su Italo Calvino e poi un piccolo dibattito su fenoglio.

Echein
19-04-16, 13:16
Ragazzi mi piacerebbe unirmi per un po di coop con qualcuno di voi oggi pomeriggio...mi invitate o a chi posso unirmi?

Blade Runner
19-04-16, 13:24
Ragazzi mi piacerebbe unirmi per un po di coop con qualcuno di voi oggi pomeriggio...mi invitate o a chi posso unirmi?
Io no sono al terminal 2 di Praga :asd:

stestem
19-04-16, 13:41
stasera purtroppo passo maaaaaa esco prima per farmi una sana riflessione grigia :-D

Harry_Lime
19-04-16, 14:44
Oggi nuovo record alla centrale elettrica di warren gate a very hard.
Chiusa la pompa col timer a 7:28 dal termine.

4 minuti e due secondi c'abbiamo messo.
Sta cosa sta diventando una farsa.

Back to the origin
19-04-16, 15:23
E tu glitcha un altro po' così la prossima volta ci metti 3 minuti e il tutto diventa ancora più di merda. :asd:

Echein
19-04-16, 16:03
Sto rifacendo un giretto con sto gioco, e mannaggia non riesco a trovare un arma decente!

GiAmPoZ
19-04-16, 16:09
echein vieni con noi al grey wall!!

Echein
19-04-16, 16:40
Io ci stavo provando giusto ora, non riesco a usare sto glich...esiste un video?

Gandolaro
19-04-16, 16:51
Un dipendente di Massive ha risposto alla domanda se risolveranno il glitch con un laconico "La vedo grigia".

Harry_Lime
19-04-16, 16:52
Sto rifacendo un giretto con sto gioco, e mannaggia non riesco a trovare un arma decente!
Echein, se stasera vieni con noi in dark zone, ti seppelliamo di armi gialle che non ce ne facciamo una sega.
E se vuoi glitchare stasera alle 9.30. :sisi:

GiAmPoZ
19-04-16, 17:06
Un dipendente di Massive ha risposto alla domanda se risolveranno il glitch con un laconico "LO VEDO GRIGIO. IL MURO."

fixed :sisi:

Echein
19-04-16, 17:11
Echein, se stasera vieni con noi in dark zone, ti seppelliamo di armi gialle che non ce ne facciamo una sega.

Grazie ma purtroppo sta sera lavoro ( notturno) per quello mi ero connesso al pomeriggio...vabbe per ora il gioco non lo vendo comunque :asd:

Gandolaro
19-04-16, 17:12

Hey ci stai glitchy glitchy con me!

Facciamo glitchy glitchy insieme!! (Dai dai!!)

CX3200
19-04-16, 17:19
Hey ci stai glitchy glitchy con me!

Facciamo glitchy glitchy insieme!! (Dai dai!!)

Oh, baby. Io tanta volia. Io tanta volia. Io faccio glitch lungo lungo. Fare festa? quindici dolla :sisi:

GiAmPoZ
19-04-16, 20:32
Landor, harry, bioparco dove siete?

Harry_Lime
19-04-16, 20:46
Landor, harry, bioparco dove siete?
Giampoz, lavoriamo e abbiamo una vita sociale bio parco.
Il prossimo anno da sposato saprai cosa vuole dire lavare le barrette tutte le sere.

Viggio
19-04-16, 21:01

sottoscrivo in pieno. .. "go home and be a family man" (uber cit.)

oh raga, non mi sono dimenticato di voi e più importante, spero non vi siate già scordati di me :asd:

e che mi è capitato un picco di attività lavorativa e familiare che porca miseria...a malapena riesco a dormire

ma sono con voi nello spirito :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

GiAmPoZ
19-04-16, 21:01
Ti aspettiamo viggio!!

Viggio
19-04-16, 21:04
ci sono anche "tre anime oscure" che mi insidiano... :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Reri
19-04-16, 21:08
Io stasera mi sa che non gliela faccio. Ha vinto l'icaap.
Se mi regge la pompa entro sul tardi tanto immagino facciate notte fonda come ieri

Back to the origin
19-04-16, 21:34
I ragazzi del muretto remastered. :rotfl:

swuopa
20-04-16, 07:05
echein vieni con noi al gay wall!!

Fixed!

GiAmPoZ
20-04-16, 10:19
Questo gioco è alla canna del gas. Non vi dico il glitch che è venuto fuori oggi.
Se non sistemano tempestivamente, e per tempestivamente intendo oggi o domani, davvero è da abbandonare finchè non smetterà di essere un'alpha.

Back to the origin
20-04-16, 10:20
Dicci dicci, condividi la conoscenza.

C'è un video?

V4n0
20-04-16, 10:23
Si usa il riparo mobile come il tappeto di Aladin e si fornisce supporto aereo alla squadra

stestem
20-04-16, 10:31
be a me al consolato oggi a fine missione ha iniziato a precipitare nell'abisso , e vedevo i palazzi al contrario , alla fine e atterato nel nulla e mi ha buttato fuori

CX3200
20-04-16, 10:39
Si usa il riparo mobile come il tappeto di Aladin e si fornisce supporto aereo alla squadra

video now :rotfl:

cmq ieri sera sembrava di essere al "circolo del cucito" :bua: tra harry e mr washington era tutto un parlare di film strappalacrime di bambini povri, cani sfigati, cavalli teneroni, mancava solo che cominciassero a parlare di scarpe :asd: ho provato a deviare il discorso su film e anime più virili ma niente da fare :bua:

le donnicciole si sono pure messe a frignare quando ho ucciso un cane virtuale :rotfl:

noi veri maschi rudi e insensibili siamo una razza in via d'estinzione :no:

:asd3:

V4n0
20-04-16, 10:44
Io cmq pensavo di fare un post ben argomentato in cui esprimo tutto quello che c'è che non va e come migliorerei il tutto, da postare sul forum ufficiale.

Dopo l'aggiornamento del 12 aprile questo gioco è diventato uno scempio tra drop system, attività, glitch, ecc ecc

Magari posto il tutto qui così condividiamo e rettifichiamo anche con le vostre idee.

Harry_Lime
20-04-16, 10:48
Io cmq pensavo di fare un post ben argomentato in cui esprimo tutto quello che c'è che non va e come migliorerei il tutto, da postare sul forum ufficiale.

Dopo l'aggiornamento del 12 aprile questo gioco è diventato uno scempio tra drop system, attività, glitch, ecc ecc

Magari posto il tutto qui così condividiamo e rettifichiamo anche con le vostre idee.
Concordo. È davvero vergognoso che alcuni problemi gravssimi di stabilità non li hanno ancora risolti.
Ieri sera mentre glitchavo contro il muro grigio, per errore ho lanciato la valigetta dentro il muro per poi cadere nell'abisso sottostante e mi ha gettato fuori. È 10 giorni che sanno che c'è questo problema e non lo risolvono.
Glitchare con tutti questi glitch è davvero insostenibile.

GiAmPoZ
20-04-16, 10:51
Allora, banalmente, si tirano colpi da 2 milioni e passa con uno "sforzo" di dieci minuti. C'è gente che è arrivata a bishottare l'apc. I meno pazienti lo fanno in solo con 4 colpi.
In pratica si tratta di avere un'arma con il talento COMPETENTE che aumenta di 13% il dps quando attivi un'abilità.
Ebbene, se velocemente (e intendo velocemente) switchi tra quest'arma e un'altra, in maniera talmente veloce da fregare il gioco il bonus...STACKA PER OGNI SWITCH....
Quindi arrivi in 10 minuti ad avere 400.000 dps ...e tiri critici da 1 milione e mezzo :asd:

F A N T A S T I C O

EDIT : https://www.youtube.com/watch?v=8YTLgi8fcco

EDIT2: http://i.imgur.com/ZlWbqvQ.jpg

edit3: funziona anche con zaini con il talento che ti aumenta abilità, e stacka fino a portarti a abilità tecnologica di chissaquanticazzodimila come valore.

CHAPEAU, MASSIVE.

Echein
20-04-16, 10:56
Ma che... :uhoh: welcome back ti ubisoft world

Harry_Lime
20-04-16, 10:56
No guarda, io passo. Ci vediamo lunedì davanti al muro grigio.

GiAmPoZ
20-04-16, 11:46
No guarda, io passo. Ci vediamo lunedì davanti al muro grigio.

http://i.imgur.com/Ng9hO6D.gif

Harry_Lime
20-04-16, 11:51
http://i.imgur.com/Ng9hO6D.gif
Mi sa che dovrai fartene una ragione. :sisi:

CX3200
20-04-16, 11:57
Allora, banalmente, si tirano colpi da 2 milioni e passa con uno "sforzo" di dieci minuti. C'è gente che è arrivata a bishottare l'apc. I meno pazienti lo fanno in solo con 4 colpi.
In pratica si tratta di avere un'arma con il talento COMPETENTE che aumenta di 13% il dps quando attivi un'abilità.
Ebbene, se velocemente (e intendo velocemente) switchi tra quest'arma e un'altra, in maniera talmente veloce da fregare il gioco il bonus...STACKA PER OGNI SWITCH....
Quindi arrivi in 10 minuti ad avere 400.000 dps ...e tiri critici da 1 milione e mezzo :asd:

F A N T A S T I C O

EDIT : https://www.youtube.com/watch?v=8YTLgi8fcco

EDIT2: http://i.imgur.com/ZlWbqvQ.jpg

edit3: funziona anche con zaini con il talento che ti aumenta abilità, e stacka fino a portarti a abilità tecnologica di chissaquanticazzodimila come valore.

CHAPEAU, MASSIVE.

no vabbeh, oggi mi voglio collegare solo per provare sta cosa :rotfl:

non nel raid ovviamente che non ne ho voglia :bua:

Back to the origin
20-04-16, 12:05
Grazie giampoz, questo lo provo anche solo per vedere l'effetto che fa. :asd:

CX3200
20-04-16, 12:06
voglio far presente che oggi ha le stesse daily di ieri :rotfl:

Harry_Lime
20-04-16, 12:18
voglio far presente che oggi ha le stesse daily di ieri :rotfl:
Ma davvero? :facepalm:
Sto lavorando nel mio stanzino di fianco alla ps4 e avevo voglia di collegarmi, ma questo me l'ha fatta definitivamente passare.

GiAmPoZ
20-04-16, 12:20
In ogni caso io stasera provo. Ho già trovato un metodo per farlo piu veloce giocando da remote play usando la tastiera (e quindi macro).

Comunque andrebbero frustati dinanzi l'altare della patria.

Harry_Lime
20-04-16, 12:22
Comunque andrebbero frustati dinanzi al MURO GRIGIO.
FIXED.

Wilmot26
20-04-16, 12:27
Che ridicoli. Oggi al pensiero di avviare the Division mi viene male :bua:
Come minchia si fa ad avere un gioco in questo stato, e non fare nulla, io non lo so.

GiAmPoZ
20-04-16, 12:30
Che ridicoli. Oggi al pensiero di avviare the Division mi viene male :bua:
Come minchia si fa ad avere un gioco in questo stato, e non fare nulla, io non lo so.
Tutto ciò avvalora la risposta (poi rimossa) "non ne abbiamo un'idea".
La non azione e la non presa di posizione, per me, è sintomatico del non avere sotto controllo la malattia e del non conoscere manco la cura.
Questo gioco è un'alpha a tutti gli effetti.
Amen.

Echein
20-04-16, 12:52
AAA vendesi gioco seminuovo, gioco che si è dimostrato beta anziché titolo da tripla A causa ma supportato dalla software House :lul:

MrWashington
20-04-16, 14:28

il nuovo glitch :rotfl:

Reri
20-04-16, 14:31
Raga vi giuro ieri sera ho finito tardi di lavorare, ci credete che non sono riuscito ad avviare Division? Piuttosto mi sono fatto una partita a FIFA e sono andato a dormire.
Cazzo mi stanno facendo passare la voglia. Se non ci foste voi per farci quattro risate l'avrei già venduto.

CX3200
20-04-16, 15:50
oggi sono entrato per fare un paio di partite e provare il glitch ma alla fine ho passato 2 ORE alla base a sistemare l'equip perché quel demente di gioco mi ha scombinato tutto e non so nemmeno come cappero abbia fatto

cioè è da più di una settimana che uso lo stesso equip, 4 pezzi set sentinella (e ne ho uno solo per pezzo quindi non c'è molto da sbagliarsi) lo zaino del tattico (che non tolgo nemmeno per fare il muro grigio) e una fondina gialla che è li da mesi e mai toccata, solo 2 pezzi su 6 hanno lo slot mod che non ho mai toccato

bene, fino ad ieri indossando quella roba avevo

1900 circa armi da fuoco (150k)

2200 circa vigore (78k)

1500 circa abilità (15k)

cosa che mi permetteva di attivare TUTTI i perk di tutte le armi che mi portavo in giro, oggi invece mi sono ritrovato il valore di armi da fuoco a 1800 disabilitando la maggior parte dei perk :| e non c'è stato verso di alzarlo di nuovo senza buttare giù il vigore :facepalm:

ho dovuto comprare progetti, creare qualche fondina e spendere 300.000 crediti pin ricalibrazione per riuscire a tornare alla configurazione iniziale (anzi sono riuscito ad alzare un pochino tutti i parametri :asd:) :bua:

Harry_Lime
20-04-16, 15:50
Raga vi giuro ieri sera ho finito tardi di lavorare, ci credete che non sono riuscito ad avviare Division? Piuttosto mi sono fatto una partita a FIFA e sono andato a dormire.
Cazzo mi stanno facendo passare la voglia. Se non ci foste voi per farci quattro risate l'avrei già venduto.
Non ti sei perso niente.
Persino CX non ha avuto il suo solito drop dei guanti. Una tristezza unica.

GiAmPoZ
20-04-16, 19:39
Funziona
...

Harry_Lime
20-04-16, 19:54
Funziona
...
Con questo glitch è andato completamente a puttane il gioco. Già mi immagino migliaia di rogue solitari in dark zone a oneshottare squadre di 4 giocatori onesti con una sparacchiata di mitra a caso.
Sinceramente, aspetto un altro mese, ma per come stanno le cose ora, è molto probabile che a fine maggio lo vendo e affanculo DLC.

GiAmPoZ
20-04-16, 19:56
Non è così perché quando cambi zona scompare. Quindi in dz è complicatissimo da fare, per fortuna.

Harry_Lime
20-04-16, 20:05
Si boh. Non so proprio che dire. Finché si spara a un muro per prendersi una armatura in una roba abbozzata per dire: vi regaliamo una espansione ok, ma se va a puttane il pvp che è il 50% delle attività, allora chiudi davvero l'online e riapri quando è tutto ok.

CX3200
20-04-16, 20:12
nel frattempo la setta dei leggit...

https://www.youtube.com/watch?v=YLsdrfQ4XFU

Mammaoca
20-04-16, 20:21
Con questo glitch è andato completamente a puttane il gioco. Già mi immagino migliaia di rogue solitari in dark zone a oneshottare squadre di 4 giocatori onesti con una sparacchiata di mitra a caso.
Sinceramente, aspetto un altro mese, ma per come stanno le cose ora, è molto probabile che a fine maggio lo vendo e affanculo DLC.

Però sta frase detta in un thread dove le ultime 5 pagine sono "Oh,vediamoci a quest'ora per glitchare" fa ridere :asd:

MrWashington
20-04-16, 20:23
Mammaoca perche fai il finto moralista?

Mammaoca
20-04-16, 20:26
Mammaoca perche fai il finto moralista?

Lol,capisco che la parola moralista nel 2016 venga usata a cazzo ma..Finto di che? :asd: mai barato in nessun gioco da quando ho compiuto 11 anni? :asd: e sicuramente non lo faccio in un gioco dove barare influenza negativamente anche gli altri giocatori :asd:

Avete barato,stateci.
Se andate in dz 90 a 100 potreste impattare negativamente l'esperienza di qualcuno che non lo fa, stateci pure qua.

Quindi è inutile che dite "Eh,se tipi x fanno sta cosa e smitragliano giocatori onesti è na merda" perchè voi in primis non siete giocatori onesti, todo qui.

MrWashington
20-04-16, 20:27
Avessi mai fatto pvp :asd: non metto piede in dz da due settimane è inutile andarci.

O Potent
20-04-16, 20:29
nel frattempo la setta dei leggit...

https://www.youtube.com/watch?v=YLsdrfQ4XFU
Minchia, ma le armi 204 dove si prendono?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

Mammaoca
20-04-16, 20:31
Avessi mai fatto pvp :asd: non metto piede in dz da due settimane è inutile andarci.

Ho mai detto " MrWashington baro di merda sicuramente il suo glitching impatta negativamente gli altri"? No, non posso sapere se vai in dz o meno.
Ma è abbastanza oggettivo il fatto che se uno glitcha e poi va in dz potrebbe rovinare il gioco agli onesti.

MrWashington
20-04-16, 20:31
Esistono giocatori onesti in the division?

O Potent
20-04-16, 20:34

Sì, migliaia di "fessi" che non hanno glitchato niente e io sono uno di loro purtroppo.

Back to the origin
20-04-16, 20:37
Sì, migliaia di "fessi" che non hanno glitchato niente e io sono uno di loro purtroppo.

ma perché "purtroppo"?

Già il gioco è una merda, se ti rovini pure il senso di progressione con i glitch che minchia giochi a fare? :asd:

Mammaoca
20-04-16, 20:38

A quanto ho visto anche nella versione pc son rimasti pochi.
E massive non fa nulla..Diciamo che se domani scopro che i loro uffici sono andati distrutti e hanno perso talmente tanti soldi da dover dare il culo nelle strade sono abbastanza contento :fag:

MrWashington
20-04-16, 20:40
La versione pc è pure peggio: bot, aimhack :asd:

Mammaoca
20-04-16, 20:43
Comunque dicono patchino domani :asd:

Effettivamente comprendo che una cosa cosi complicata come "L'apc può ricevere danno solo dal c4" richiede davvero troppo impegno. :sisi:

MrWashington
20-04-16, 20:44
Comunque dicono patchino domani :asd:

Effettivamente comprendo che una cosa cosi complicata come "L'apc può ricevere danno solo dal c4" richiede davvero troppo impegno. :sisi:

:asd: vediamo che patch, perché secondo me mettono altri nuovi bug :asd:

MrWashington
20-04-16, 20:51
Prevedo il bug "spara ad una sedie e looti verde"

Wilmot26
20-04-16, 22:24
Altro glitch dove si fanno i miliardi di crediti.
Io boh, sto pensando seriamente di venderlo magari per qualche preordine, finché ha valore di mercato, è un gioco distrutto.

GiAmPoZ
20-04-16, 22:27
È lo stesso glitch del dps, solo che anziché far stackare il talento che aumenta il dps fai stackare quello che ti da soldi al posto degli xp all'uccisione dei nemici.

GiAmPoZ
20-04-16, 22:27
Io comunque ora provo quello là del milione di dps col carro armato.

stestem
21-04-16, 07:54
dite quello che volete ma ieri impresa da malato di mente contro apc a verry hard da solo !!!!!! ho sentito 4 cd durante per non morire di noia )):jfs2::jfs2::jfs2:)

Harry_Lime
21-04-16, 07:57
dite quello che volete ma ieri impresa da malato di mente contro apc a verry hard da solo !!!!!! ho sentito 4 cd durante per non morire di noia )):jfs2::jfs2::jfs2:)
Potevi chiedere un aiuto a giampoz. Spero ti abbia almeno droppato roba buona.

MrWashington
21-04-16, 08:07
Masochismo?

stestem
21-04-16, 08:14
non e masochismo e che quando l'ignoranza si impadronisce di te a volte non sei in grado di fermarla .
per harry no ovviamente drop fottutamente del cazzo 2 zaini che avevo :snob:

ma chi se ne frega tanto oggi lavoro con i server sanitari di mezzo piemonte , se scoppia il merdone sapete il responsabile :die:

GiAmPoZ
21-04-16, 08:22
Io son stato con lui fino alle due poi avevo troppo sonno :asd:

CX3200
21-04-16, 08:29
ho dato uno sguardo su subito.it così per vedere che aria tira

nella provincia di milano ho contato una decina di annunci solo di ieri :rotfl:

la cosa brutta è che ho ancora una voglia matta di giocarci, perché il gameplay e la strutta c'è, ma oramai non c'è più nulla da fare....e prima che i santarellini comincino a rompere i maroni, no non è solo colpa dei glitch, anche senza quelli il gioco sarebbe durato al massimo un'altra settimana

con la loro incompetenza sono riusciti a rovinare un gioco dal potenziale enorme :no:

Gandolaro
21-04-16, 08:55
Ieri il mio gruppo è arrivato ad un passo dal farlo legit a hard, siamo morti all'ultima wave. Peró siamo convinti di farcela.

Harry_Lime
21-04-16, 08:58
Ieri il mio gruppo è arrivato ad un passo dal farlo legit a hard, siamo morti all'ultima wave. Peró siamo convinti di farcela.
Ma si ad hard legit si fa. Potremmo Provarla domenica.

CX3200
21-04-16, 09:00
Ma si ad hard legit si fa. Potremmo Provarla domenica.

ad hard la fanno anche in solo :asd:

ma la volete fare legit allo scoperto o da dentro la fossa? io voglio farla legit legti :snob:

Blade Runner
21-04-16, 09:08
si ma se devo perdere delle ore (perchè glitchare di continuo significa quello) preferisco giocare ad altro.

GiAmPoZ
21-04-16, 09:09
Gando io voglio provarlo, quando avete un posto fatemi sapere, ho 4 pezzi sentinella con 205 gs.

- - - Aggiornato - - -

si si anche io legit legit

Harry_Lime
21-04-16, 09:14
si ma se devo perdere delle ore (perchè glitchare di continuo significa quello) preferisco giocare ad altro.
Tu giochi ad altro perché non sei stato in grado tu di entrare nell'endgame esattamente come destiny. Se io ho 11 giorni di gioco è tu due e mezzo, è evidente che tra i due una condizione di caua non l'hai tu.

Gandolaro
21-04-16, 09:17
Quando volete, tra l'altro nel weekend che facciamo sempre i gruppi misti ci sará sicuramente occasione!!

Facciamo prima wave fuori e resto nel bunker. Tra l'altro cosa che non sapevo, dopo aver fatto scoppiare una bomba il gioco rianima tutti i morti, a patto che sopravviva almeno un membro del gruppo.

CX3200
21-04-16, 09:19
ah cavoli, io questo week-end non ci sono e dove vado non c'è nemmeno l'internet :bua:

sarà per la prossima :sisi:

in bf4 vi bannano perché non avete glitchato :asd3:

Wilmot26
21-04-16, 09:23
Pare abbiano fixato il tank, dopo lunghe sessioni di brain-storming, hanno deciso di fargli subire danno solo dal c4. Colpo di genio che nessuno aveva pensato :alesisi:
Per farla legit ad hard io ci sono, ma questo we salto.

Gandolaro
21-04-16, 09:29
Ahahahah

Hai delle fonti?

Edit: patch log.

Wilmot26
21-04-16, 09:32
http://forums.ubi.com/showthread.php/1437212-Changelog-April-21-maintenance?p=11626813#post11626813

CX3200
21-04-16, 09:33
Pare abbiano fixato il tank, dopo lunghe sessioni di brain-storming, hanno deciso di fargli subire danno solo dal c4. Colpo di genio che nessuno aveva pensato :alesisi:
Per farla legit ad hard io ci sono, ma questo we salto.

tu menti sapendo di mentire, imposibile siano riusciti ad arrivare a concepire qualcosa di così complesso!!!

V4n0
21-04-16, 09:38
Se qualcuno vuole farla legit ad hard, io stasera potrei esserci.

Gandolaro
21-04-16, 09:56
Corre una voce (non ho prove) che si puo duplicare il c4 della wave 4 e finire il raid a quella wave.

Non ho prove.

Wilmot26
21-04-16, 09:57
Tra 5 minuti Giampoz ci illustrerà il procedimento se è vero, pazientate un attimo :rotfl:

Blade Runner
21-04-16, 09:57
Tu giochi ad altro perché non sei stato in grado tu di entrare nell'endgame esattamente come destiny. Se io ho 11 giorni di gioco è tu due e mezzo, è evidente che tra i due una condizione di caua non l'hai tu.

harry se mi dici che adesso ci stai giocando per fare gruppo allora ti credo e fai bene,ma non mi dire che attualmente
the division con tutti quei difetti sia un titolo interessante.

GiAmPoZ
21-04-16, 10:03
In pratica da come ho capito ATTACCARE IL C4 DA DIETRO AL MOBILE COVER QUADRUPLICA IL DANNO.
Ergo dopo 4 ondate hai finito.

No ma gg massive, e io dovrei farmi pure gli scrupoli.
In ogni caso comunque io voglio provarla legit, sia hard che poi a very hard.

cioè rendiamoci conto, qui dovrebbe essere "semplice" studiare nuove tattiche per farlo legit, e penare per trovare bug o glitch con cui "agevolarsi".
Invece per la pessima programmazione e per il ridicolo bilanciamento del gioco è esattamente l'opposto.
Devi penare per farla legit perchè i proiettili curvano la traiettoria e ti oneshottano, ti colpiscono da dietro ai ripari o con shotgun che sparano dal casello di barberino del mugello, e invece in un secondo trovano l'ENNESIMO nuovo bug.
BAH...

edit MA QUESTO DEVO VERIFICARLO:

Form your team (no need for electronics build now), and get to the boss fight area; don't jump down, don't get seen by mobs
Have one teammate go out and go to the nearest safehouse
Use mobile cover to glitch through texture and get the "You are out of the map" notification. Before you get teleported, fast travel to a teammate
You should now fall thru the map and land on top of the APC (or close to it). Use sticky bombs to damage the mobs and get their attention.
Enemies should now throw grenades at you, but will instead hit and damage the APC
note - it still takes damage from grenades, just from enemies = friendlyfire
Go watch a movie
Get your loot

Wilmot26
21-04-16, 10:08
6 minuti Giampoz :rotfl:
Edit: go Watch a movie :rotfl:

GiAmPoZ
21-04-16, 10:09
6 minuti Giampoz :rotfl:

qui si fluttua nel vuoto cioè vabbè... Comunque a questo punto VOGLIO farlo legit e basta.

stestem
21-04-16, 10:11
oppure come avevi detto ieri sera si fa allo stesso modo tre stronzi che sparano nel grigio alle ondate , un portaborse che attacca il c4 e si rintana e via cosi ...

GiAmPoZ
21-04-16, 10:12
In ogni caso io ora ho trovato il nuovo scopo, trovare i guanti: un utente ha recuperato tramite i datafile su pc le notizie sul loot dopo il nuovo hotfix.

Challenge Mode main missions:

Finch can drop Sentry's Call Gloves. (Internal name: Dyer Avenue)
LaRae can drop Sentry's Call Kneepads. (Internal name: Lexington Armory)
Hornet can drop Tactician Gloves. (Internal name: Embassy)
Keller can drop Tactician Kneepads. (Internal name: Powerplant)

MrWashington
21-04-16, 10:13
:rotfl: non ci credo :rotfl:

Wilmot26
21-04-16, 10:16
Ma non sono neanche casuali i loot dai boss? Cazz'è? La lista della spesa? :rotfl:

MrWashington
21-04-16, 10:19
Ok devo fare mille volte il consolato:rotfl:

MrWashington
21-04-16, 10:20
Il mobile cover che quadruplica il danno del c4 :rotfl: il friendly fire :rotfl:

CX3200
21-04-16, 10:27
è tutto molto bellissimo :rotfl:

però bisogna ammetterlo, hanno trovato il modo di tenere incollato le persone al gioco, ogni giorno un nuovo glitch da scoprire :rotfl:

Wilmot26
21-04-16, 10:29
Comunque almeno il glitch del c4 sembra il classico glitch che si scopre giocando, stanno facendo progressi :asd:

stestem
21-04-16, 10:30
se ci pensi bene cx sono dei grandi ci hanno venduto una prealpha a prezzo pieno , mi sa che gli stronzi siamo noi :asd:

MrWashington
21-04-16, 10:37
Comunque almeno il glitch del c4 sembra il classico glitch che si scopre giocando, stanno facendo progressi :asd:
È stra legit, usi il loro meccanismo :rotfl:

CX3200
21-04-16, 10:38
se ci pensi bene cx sono dei grandi ci hanno venduto una prealpha a prezzo pieno , mi sa che gli stronzi siamo noi :asd:

come già detto tempo fa, ho collezionato più di 200 ore di gioco e divertimento quindi mi ritengo più che soddisfatto dell'acquisto e per quanto mi riguarda merita ogni centesimo speso

spiace soltanto che abbiano sprecato una grande occasione con una pessima amministrazione, aveva tutte le carte per essere uno dei migliori titoli dell'anno (anche se quest'anno la concorrenza è spietata)

d'ora in avanti farò una capatina sporadica per farmi 4 risate col dream team in attesa dei dlc per vedere se le cose si sistemeranno o dovrò disinstallare il gioco

GiAmPoZ
21-04-16, 10:49
OT: life is strange a 9,99 che faccio me lo pappo?

Wilmot26
21-04-16, 10:54
OT: life is strange a 9,99 che faccio me lo pappo?
Vadi ragioniere, se lo pappi.

MrWashington
21-04-16, 10:57
Subitissimo

GiAmPoZ
21-04-16, 10:59
PRESO!

Echein
21-04-16, 11:03
Io l ho appena venduto al collega a 45euro.
Ho fatto la notte, torno a casa mi faccio una sessione in dz...e becco glich vari ( nemici nascosti sotto statua leone) e continui attacchi di agenti corrotti che non riesco ad abbattere..esco mi faccio una Very hard a caso.
Ma niente proprio non va più..è finita la magia forse.
Allora sfrutto il buono amazon da 10 euro...prendo destiny edizione legendary a 29euro.
:sisi:
Ora scarico la vagonata di gb così da domani in poi quanto ho tempo gioco e mi tolgo voglia di fps e "futuro/spazio" che avevo.

GiAmPoZ
21-04-16, 11:04
Io l ho appena venduto al collega a 45euro.
Ho fatto la notte, torno a casa mi faccio una sessione in dz...e becco glich vari ( nemici nascosti sotto statua leone) e continui attacchi di agenti corrotti che non riesco ad abbattere..esco mi faccio una Very hard a caso.
Ma niente proprio non va più..è finita la magia forse.
Allora sfrutto il buono amazon da 10 euro...prendo destiny edizione legendary a 29euro.
:sisi:
Ora scarico la vagonata di gb così da domani in poi quanto ho tempo gioco e mi tolgo voglia di fps e "futuro/spazio" che avevo.

Echein, io destiny non lo ho mai giocato davvero.
Se vuoi compagnia, magari si comincia assieme. Fammi sapere!

Harry_Lime
21-04-16, 11:33
harry se mi dici che adesso ci stai giocando per fare gruppo allora ti credo e fai bene,ma non mi dire che attualmente
the division con tutti quei difetti sia un titolo interessante.
Blade, non credo che tu hai anche solo minimamente la possibilità di porre validità nella cosa. Tutti i giorni qua dentro ci siamo fatti almeno due ore tra dark zone è giornaliere mentre tu giocavi a FIFA (si, io avevo il firmware beta da due mesi e vedevo le tue attività in tempo reale), quando qui abbiamo 6 volte i tuoi tempi di gioco è tutti fatti in solo, coop o matchmaking. Dovresti per lo meno avere il rispetto di non intervenire su meccaniche di gioco che nemmeno hai mai affrontato.

CX3200
21-04-16, 11:41
altro giro altre daily...no wait, ancora le stesse daily :rotfl:

praticamente hanno programmato che per 3 giorni fanno le stesse missioni :rotfl:

GiAmPoZ
21-04-16, 11:45
Cx ora giampoz ti dà le daily fino a maggio:

https://bitbucket.org/nagaiki/division-general/src/b325d07920d07f3aba031823c0f734ef18a445c9/game%20system%20data/rejuice/dailymissionschedule.rejuice?at=master&fileviewer=file-view-default

Echein
21-04-16, 12:15
Echein, io destiny non lo ho mai giocato davvero.
Se vuoi compagnia, magari si comincia assieme. Fammi sapere!

A che livello sei?

Tornado su the division posso dire per le ore regala nel primo periodo e al divertimento e un titolo da giocare e godere ma purtroppo mal gestito dalla azienda creatrice

Alla fine 70 e passa ore non sono poco, certo non tantissimo per il genere MOBA forse...

Back to the origin
21-04-16, 12:15
Watch a movie :rotfl:

Mammaoca
21-04-16, 12:18
A che livello sei?

Tornado su the division posso dire per le ore regala nel primo periodo e al divertimento e un titolo da giocare e godere ma purtroppo mal gestito dalla azienda creatrice

Alla fine 70 e passa ore non sono poco, certo non tantissimo per il genere MOBA forse...

vabè nei moba in 70 ore forse sei al livello dei bot :asd:

GiAmPoZ
21-04-16, 12:22
A che livello sei?

Ho un pg livello 20, credo, ma ricomincio volentieri.

Echein
21-04-16, 12:57
Ho un pg livello 20, credo, ma ricomincio volentieri.

Io ho appena scaricato l app di destiny è scoperto di avere un titano lv 21 :pippotto: devo aspettare il weekend per fare partire il gioco è vedere che ne e dei miei savegame

GiAmPoZ
21-04-16, 12:58
Quando vuoi, fammi un fischio.

V4n0
21-04-16, 13:08

Si infatti, un po' come Fifa che sfigura nel panorama degli strategici a turni...

GiAmPoZ
21-04-16, 15:44
Alla fine stasera ci sta qualcuno per far qualcosa?

stestem
21-04-16, 15:56
io devo staccare o uccido qualcuno :-D domani non sul presto cmq volentieri

Harry_Lime
21-04-16, 15:58
io fino a lunedi sera non mi vedete più.
Anzi, lunedi è il 25 aprile, quindi con molta probabilità ci si becca martedi.

CX3200
21-04-16, 16:01
io fino a lunedi sera non mi vedete più.
Anzi, lunedi è il 25 aprile, quindi con molta probabilità ci si becca martedi.

idem :sisi:

forse domani a pranzo faccio una capatina, ma non prometto niente

Wilmot26
21-04-16, 19:25
Dps delle armi sistemato.
Ci sono anch'io martedì sera :sisi:
Solo che non so se riusciamo a reggere 4 ondate a very hard :chebotta:

GiAmPoZ
21-04-16, 19:26
Io comunque stasera visto che finalmente han fixato tutto un po' di dz la faccio

Harry_Lime
21-04-16, 19:31
Dps delle armi sistemato.
Ci sono anch'io martedì sera :sisi:
Solo che non so se riusciamo a reggere 4 ondate a very hard :chebotta:
Secondo me l'unico posto buono dove resistere alle ondate è nel tunnel sotterraneo con le grate, al centro dello stanzone..
Ad hard come allenamento credo sia fattibile facilmente.

Wilmot26
21-04-16, 19:39
Io comunque stasera visto che finalmente han fixato tutto un po' di dz la faccio
In realtà ho appena letto che il bug del dps va ancora :look:

- - - Aggiornato - - -

Secondo me l'unico posto buono dove resistere alle ondate è nel tunnel sotterraneo con le grate, al centro dello stanzone..
Ad hard come allenamento credo sia fattibile facilmente.
Direi che ad hard non dovremmo avere problemi :sisi:

Blade Runner
21-04-16, 20:29
Blade, non credo che tu hai anche solo minimamente la possibilità di porre validità nella cosa. Tutti i giorni qua dentro ci siamo fatti almeno due ore tra dark zone è giornaliere mentre tu giocavi a FIFA (si, io avevo il firmware beta da due mesi e vedevo le tue attività in tempo reale), quando qui abbiamo 6 volte i tuoi tempi di gioco è tutti fatti in solo, coop o matchmaking. Dovresti per lo meno avere il rispetto di non intervenire su meccaniche di gioco che nemmeno hai mai affrontato.

Un glitch rimane tale anche se lo provi 5 minuti eh :asd:
Rispetto?per me potete glitchare pure 24h su 24 non sarò di certo io ad impedirvelo. La mia era soltanto una considerazione niente di più.

Wilmot26
21-04-16, 21:35
http://www.vgn.it/notizia/7925/the-division-funziona-sistema-drop/

Harry_Lime
21-04-16, 22:15
Un glitch rimane tale anche se lo provi 5 minuti eh :asd:
Rispetto?per me potete glitchare pure 24h su 24 non sarò di certo io ad impedirvelo. La mia era soltanto una considerazione niente di più.

Guarda, è inutile che metti gli asd alla cazzo. Se proprio ci tieni a saperlo, qui nessuno ti tieni in considerazione per come hai affrontato l'ennesimo gioco dove sei arrivato all'endgame senza nemmeno provarlo.

Gandolaro
21-04-16, 22:35
Hard a legit fatta con Bigg, D8877vil e artalinho. Basta stare un minimo attenti a chi entra nel tunnel e quando si esce a piazzare le bombe che è tutto in discesa.

GiAmPoZ
21-04-16, 23:10
Fatta anche io legit ora ora

Mammaoca
21-04-16, 23:12
Comunque, glitch o non glitch è davvero inconcepibile come un possibile titolo di punta del 2016 sia dopo un mese dalla release una loffata terribile. Divertente le prime tot ore, interessante e poi con una spirale discendente senza alcun senso Incursione o meno, anche se la facevano decentemente sarebbe stato l'unico content interessante e fresco dato che le stesse very hard hanno su un cartello con scritto pochezza di design appiccicato al collo e come prevedibile la formula bullet sponge e danni aumentati ha tenuto botta il primo mese..
Dio benedica l'esculsiva temporale xbox one cosi si potrà vedere con un mese di anticipo quanta merda quelle teste di cazzo svedesi faranno cadere su un bel progetto :sisi:

Blade Runner
21-04-16, 23:47
Guarda, è inutile che metti gli asd alla cazzo. Se proprio ci tieni a saperlo, qui nessuno ti tieni in considerazione per come hai affrontato l'ennesimo gioco dove sei arrivato all'endgame senza nemmeno provarlo.

sinceramente sticazzi se vengo considerato la pecora nera di the division. per me attualmente non ha senso giocarci fino
a quando non usciranno nuovi contenuti e verranno risolti tutti i problemi.

MrWashington
21-04-16, 23:52
Comunque, glitch o non glitch è davvero inconcepibile come un possibile titolo di punta del 2016 sia dopo un mese dalla release una loffata terribile. Divertente le prime tot ore, interessante e poi con una spirale discendente senza alcun senso Incursione o meno, anche se la facevano decentemente sarebbe stato l'unico content interessante e fresco dato che le stesse very hard hanno su un cartello con scritto pochezza di design appiccicato al collo e come prevedibile la formula bullet sponge e danni aumentati ha tenuto botta il primo mese..
Dio benedica l'esculsiva temporale xbox one cosi si potrà vedere con un mese di anticipo quanta merda quelle teste di cazzo svedesi faranno cadere su un bel progetto :sisi:

quoto.

Harry_Lime
21-04-16, 23:56
sinceramente sticazzi se vengo considerato la pecora nera di the division. per me attualmente non ha senso giocarci fino
a quando non usciranno nuovi contenuti e verranno risolti tutti i problemi.
Come se tu avessi affrontato uno so dei problemi che ha e soprattutto fossi mai entrato nell'incursione.
Avere almeno il coraggio di intervenire sapendo di cosa si sta parlando.