Visualizza Versione Completa : [Multi] The Division
Quindi stasera chi c'è online?
Io al solito orario di merda.
Suggerimenti per un nabbo che ha iniziato oggi pomeriggio (sono a lvl 6)?
Sono Deynorr su PSN.
Lo so è un po tardi...ma a 49€ mi ha fatto riaccendere la console [emoji3]
Io al solito orario di merda.
Wilmots ti chiedo scusa per ieri sera, sono morto sul divano con tanto di bavetta dalla bocca e quando mi sono ripreso all'una mi sono fatto talmente pena che sono andato subito a letto.
Stasera col fatto che devo lavorare fino a tardi rimarrò sicuramente sveglio e una capatina la voglio fare.
Quindi stasera chi c'è online?
io ci sono :sisi:
nel pre-serale per sfogare la mia brama di sangue ho fatto la very-hard-facile.....15 minuti :rotfl: :rotfl: ho beccato 3 compagni che si buttavano letteralmente addosso ai nemici, tipo il dream team ad hard :rotfl: anche se finivano spesso a terra e mi toccava rianimarli :asd: la barret poverina l'abbiamo asfaltato in 5 secondi, ci mancavo solo uno stupro di gruppo per l'umiliazione finale :asd:
droppato il 3° guanto giallo e un silenziatore che non posso montare su nessuna arma :rotfl:
MrWashington
24-03-16, 20:02
Siamo tutti ottomani, si sa, servono guanti :rotfl:
Wilmots ti chiedo scusa per ieri sera, sono morto sul divano con tanto di bavetta dalla bocca e quando mi sono ripreso all'una mi sono fatto talmente pena che sono andato subito a letto.
Stasera col fatto che devo lavorare fino a tardi rimarrò sicuramente sveglio e una capatina la voglio fare.
Tranquillo, immaginavo, dai che stasera ci rifacciamo :)
Harry_Lime
24-03-16, 20:45
Ah ok. Se hai già fatto la very hard, allora mi sa che devo andare di matchmaking.
Sempre che non ci sia qualcun altro.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Qualcuno stasera vuole farsi le daily oppure la DZ? Io ci sarei orientativamente dalle 22 in poi.
Magari io se finisco presto di lavorare
Quale è il tuo id psn?
Blade Runner
24-03-16, 22:00
Suggerimenti per un nabbo che ha iniziato oggi pomeriggio (sono a lvl 6)?
Sono Deynorr su PSN.
Lo so è un po tardi...ma a 49€ mi ha fatto riaccendere la console [emoji3]
Goditi il titolo come meglio credi :sisi:
Quando sono online ti aggiungo io sono
technoz85
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Blade Runner
24-03-16, 22:25
- - - Aggiornato - - -
Ma come fai a giocarci tutti i giorni e salire cosi lentamente.
Ma neanche se ci giochi mezz'ora al giorno in 15 giorni puoi ancora essere al 16.
- - - Aggiornato - - -
No caro, non funziona cosi in questi giochi. E te ne accorgerai quando, arrivato a 30, non riuscirai comunque a giocare con noi. E dovrai perdere giorni per capirne le meccaniche (a maggior ragione se non hai mai affrontato un simil mmo come destiny).
vabbè ma è due giorni che ho iniziato la "salita rapida" e sto giocando al massimo 2 ore al giorno.
adesso non la facciamo tragica :asd: se parli di meccaniche di squadra ok, ma quelle generiche mi sono
più o meno chiare. arrivato al 30 se becchi un giro di loot culoso riesci a potenziarti a dovere.
Blade Runner
25-03-16, 10:38
livellato a 17 e mi sono costruito pure il secondo viola (uno zaino).
con le missioni che sto facendo a clinton dovrei livellare a 18 e mi avanzano anche parecchi punti
exp per il livello successivo.
ma la riqualificazione delle mod che si sblocca nel reparto tecnologico a cosa serve esattamente?
MrWashington
25-03-16, 10:54
a 20 avrai l'achivment "Cazzo, è arrivato al 20 Technoz85"
cmq vi avverto subito che questa sera non posso essere dei vostri, su rete4 fanno "die hard: duri a morire" :sisi: nella vita ci sono delle priorità non si può mica pensare sempre ai giochini :snob:
e poi sono in trasferta :asd:
se c'è qualcuno in pausa pranzo per la very-hard-very-facile fatemi un fischio se no me la faccio in matchmakin e poi voi ve la vate con calma stasera :sisi:
Harry_Lime
25-03-16, 11:12
cmq vi avverto subito che questa sera non posso essere dei vostri, su rete4 fanno "die hard: duri a morire" :sisi: nella vita ci sono delle priorità non si può mica pensare sempre ai giochini :snob:
se c'è qualcuno in pausa pranzo per la very-hard-very-facile fatemi un fischio se no me la faccio in matchmakin e poi voi ve la vate con calma stasera :sisi:
Presente. Aspettami che entro.
però porta il lubrificante almeno :snob:
Ieri ho provato a fare le very hard, mi hanno conciato peggio dell'agente Murphy nella scena iniziale di Robocop.
MrWashington
25-03-16, 11:24
se mi aspettate...a che ora?
Harry_Lime
25-03-16, 11:25
Ieri ho provato a fare le very hard, mi hanno conciato peggio dell'agente Murphy nella scena iniziale di Robocop.
Beh da solo le very hard si affrontano solo quando si è davvero con tanta attrezzatura oro.
Già al primo giro quella di ieri era parecchio impegnativa.
Quella di oggi in matchmaking è fattibile
In 4.
Harry_Lime
25-03-16, 11:29
se mi aspettate...a che ora?
Verso le 13.45 va bene per tutti?
MrWashington
25-03-16, 11:32
si si.
Comunque credo di aver trovato un bel bug. ieri stavo provando le varie skill tra cui riparo mobile.
Beh, a parte la prima volta che la si butta giù... tutte le successive non funziona più! L'iconcina dell'abilità lampeggia una volta di rosso e basta! (ovviamente ho verificato di avere l'abilità carica). Parlo del deploy rapido senza tenere premuto il tasto. Pensavo fosse dovuto al fatto di metterlo in spazi angusti, ma anche in campo aperto non funziona. Questo però mi succede solo in missione, qualcuno può fare un check per vedere se il problema si ripropone anche a voi?
Harry_Lime
25-03-16, 11:49
livellato a 17 e mi sono costruito pure il secondo viola (uno zaino).
con le missioni che sto facendo a clinton dovrei livellare a 18 e mi avanzano anche parecchi punti
exp per il livello successivo.
ma la riqualificazione delle mod che si sblocca nel reparto tecnologico a cosa serve esattamente?
Blade, il raid apre tra meno di 15 giorni e se il raid sarà tosto come dovrebbe pure a 27, se tu non ti fai almeno una settimana abbondante per craftare oggetto e abilità a 30, la vedo dura che sarai utile a un qualsiasi team group. Ascoltaci: dacci dentro nel weekend e arriva a 30.
Back to the origin
25-03-16, 11:51
Beh da solo le very hard si affrontano solo quando si è davvero con tanta attrezzatura oro.
Già al primo giro quella di ieri era parecchio impegnativa.
Quella di oggi in matchmaking è fattibile
In 4.
È fattibile in quanto tempo?
Lo chiedo per curiosità, io non ci sono a quell'ora :asd:
spedito con ricevuta di ritorno
Harry_Lime
25-03-16, 11:55
È fattibile in quanto tempo?
Lo chiedo per curiosità, io non ci sono a quell'ora :asd:
Se siamo io, cx e Mrwashinghton che abbiamo alta gamma, direi 15-20 minuti massimo considerando il tuo rateo di fuoco e difesa.
io ci ho messo 20 minuti quando l'ho fatta in 3 e gli altri 2 erano pure messi peggio di me :asd:
Se siamo io, cx e Mrwashinghton che abbiamo alta gamma, direi 15-20 minuti massimo considerando il tuo rateo di fuoco e difesa.
Io ci potrei essere :look: in caso mi sistemo da medico :look:
Così in caso stasera si fa dz...
Harry_Lime
25-03-16, 12:19
Io ci potrei essere :look: in caso mi sistemo da medico :look:
Così in caso stasera si fa dz...
Io mi sa che la very hard la faccio altre 2 volte dopo perchè sto pensando per sicurezza di portarmi a casa il progetto dell'ak74. Si sa mai che stasera col cambio del negozio alta gamma, venga fuori della merda fumante e mi tocca tenermela una settimana.
Io mi sa che la very hard la faccio altre 2 volte dopo perchè sto pensando per sicurezza di portarmi a casa il progetto dell'ak74. Si sa mai che stasera col cambio del negozio alta gamma, venga fuori della merda fumante e mi tocca tenermela una settimana.
Come ricompensa da il progetto dell'ak74? Però :pippotto: Comunque io per quell'ora ci sono, se vi manca il quarto mi unisco, altrimenti mi farò la hard in matchmaking e poi ci si becca stasera, magari un po' prima rispetto al solito riesco ad arrivare.
Harry_Lime
25-03-16, 12:30
Come ricompensa da il progetto dell'ak74? Però :pippotto: Comunque io per quell'ora ci sono, se vi manca il quarto mi unisco, altrimenti mi farò la hard in matchmaking e poi ci si becca stasera, magari un po' prima rispetto al solito riesco ad arrivare.
No wilmot spe, perchè mi sa che hai un pò di confusione.
Le ricompense alla fine delle missioni very hard è un equip di alta gamma casuale (solitamente non armi).
Ma se vuoi avere roba di alta gamma mirata, devi spendere i punti phoenix dal negoziante alta gamma al primo piano della base e comprarti i progetti per poi craftarli al fai da te.
Stasera all'una cambiano i progetti alta gamma al negozio e non sapendo se metteranno un fucile automatico decente, preferisco fare la spesa ora.
No wilmot spe, perchè mi sa che hai un pò di confusione.
Le ricompense alla fine delle missioni very hard è un equip di alta gamma casuale (solitamente non armi).
Ma se vuoi avere roba di alta gamma mirata, devi spendere i punti phoenix dal negoziante alta gamma al primo piano della base e comprarti i progetti per poi craftarli al fai da te.
Stasera all'una cambiano i progetti alta gamma al negozio e non sapendo se metteranno un fucile automatico decente, preferisco fare la spesa ora.
Ahhhhn, ok ok, che mi sembrava strano, ma dato che mi ricordavo desse qualcosa per il completamento della missione, mi era venuto il dubbio che magari fosse il progetto.
Bon dai, ci si becca dopo in caso!
Edit:
Video che vi dicevo ieri
https://m.youtube.com/watch?v=oC3BKbPQlg4&feature=youtu.be
E per il glitch che blocca il trofeo, pare sia a causa del craft di uno zaino d'alta gamma, quindi quelli non craftateli.
su reddit c'è gente che ha 218k DPS 73k salute e 15k abilità :eek:
a quel punto io sacrificherei un po' di dps per l'abilità e magari anche la salute anche se può bastare così. chessò 180-75-25 mi andrebbe bene :sisi: però ci vogliono tutti item gialli con uno o due slot mod ciascuno occupati da mod gialle e lo stesso sulle armi...
bisogna farmare!
Back to the origin
25-03-16, 12:45
Denghiu a tutti per le info.
Io ci starei a quell' ora ma...non prendetemi in giro, ho fatto il precetto Pasquale che oggi, tra le varie altre piccole rinunce, sto lontano dai videogiochi... la voglia di farmi la very hard poi, rende il valore della rinuncia ancora maggiore :asd:
Vai Wilmot, fagliela vedere tu!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
prima di pranzo ho passato 20 minuti nel poligono di tiro a fare qualche prova e ho scoperto una cosina interessante
se prendete un bel fucile a pompa e attivate l'abilità "1 colpo alla testa ha il 50% di probabilità di non consumare il proiettile), se continuate a colpire la testa praticamente sparate all'infinito :pippotto: questo perché il colpo del fucile a pompa si sparpaglio in 7/8 pallettoni e a quanto pare ognuno di essi può attivare l'abilità :o infatti a volte vedevo il caricatore caricarsi di anche 3-4 proiettili con un solo colpo :asd:
quindi si può evitare di aumentare il caricatore per aumentare il rateo, danno o % colpo critico, anche perché visto che i pallettoni hanno un grosso raggio d'azione anche colpendo il busto c'è una buona probabilità che uno dei pallettoni colpisca la testa ed attivi l'abilità :sisi:
ok i fucile a pompa ad alti livelli si usa un po' meno, ma intanto butto li la cosa che non si sa mai :snob:
Ahhhhn, ok ok, che mi sembrava strano, ma dato che mi ricordavo desse qualcosa per il completamento della missione, mi era venuto il dubbio che magari fosse il progetto.
Edit:
Video che vi dicevo ieri
E per il glitch che blocca il trofeo, pare sia a causa del craft di uno zaino d'alta gamma, quindi quelli non craftateli.
Di che glitch stai parlando?
Harry_Lime
25-03-16, 13:11
Edit:
Video che vi dicevo ieri
Io ne ho craftati 5 e mai un problema.
Di che glitch stai parlando?
Ho scritto trofeo perché sono rincoglionito, in realtà avrei dovuto scrivere gioco, praticamente pare che craftando uno zaino che ha meno spazio dello zaino che indossi, e che non può quindi ricevere tutto il loot che già possiedi, si blocchi il gioco. Qualche pagina indietro avevo postato un link dove ne parlavano, prova a darci un occhio.
avevo una mezz'oretta e mi sono messo a raccogliere i collezionabili e stavo per bestemmiare perché gli ultimi 3-4 (tra manuali, rapporti e registrazioni) non me li segnava sulla mappa :mad:
avevo paura che fosse il solito bug che non te li fa raccogliere, però poi ho controllato nel menù in quali distretto fossero quelli mancanti e setacciando la mappa con zoom al massimo sono riapparsi ....ma bastava che alzavo lo zoom di poco ed ecco che sparivano di nuovo :bua: cmq una volta selezionati sono stati raccolti senza problemi :sisi:
quindi state attenti e cercate bene :asd:
certo che alcuni collezzionabili sono dannatamente complicati da raccogliere anche sapendo la posizione :asd: ne avrei voluti di più così :sisi:
Blade Runner
25-03-16, 22:34
Blade, il raid apre tra meno di 15 giorni e se il raid sarà tosto come dovrebbe pure a 27, se tu non ti fai almeno una settimana abbondante per craftare oggetto e abilità a 30, la vedo dura che sarai utile a un qualsiasi team group. Ascoltaci: dacci dentro nel weekend e arriva a 30.
13 livelli in tre giorni? :asd: vediamo ci provo.sono curioso di vedere cosa offre l'end game.
MrWashington
25-03-16, 22:40
Pff.
30 livelli in 2 giorni e mezzo :asd:
MrWashington
26-03-16, 02:07
Il vendor dei gialli, non ha cambiato i progetti quindi deduco che son fissi, però ha cambiato le altre cose e ho comprato un ottima fondina gialla,upgrade della mia lv31.
Ok, le very hard non fanno piu paura, tranne la centrale.
Back to the origin
26-03-16, 08:41
Aiutatemi a capire che sono arrivato All'end game e ho un po' di confusione.
La differenza tra la giornaliera e la stessa missione a very hard sono solo i 20 crediti phoenix?
La very hard rispetto le due giornaliere ad hard, oltre quanto da te gia detto garantiscono un pezzo di armatura alta gamma di livello 30. Inoltre i nemici a random possono dare pezzi di livello 31.
Blade Runner
26-03-16, 09:28
parlando dell'aspetto puramente tecnico,quale vi sembra migliore tra tw3 e the division?
Harry_Lime
26-03-16, 10:11
Ok, le very hard non fanno piu paura, tranne la centrale.
Secondo me dopo questi ultimi tre giorni di crescita, anche la centrale elettrica la portiamo a casa.
Tra l'altro è la very hard di oggi. Io sono per tentarla.
L'altra volta per tre volte non la abbiamo finita per sfiga. Ora abbiamo un po tutti, quasi il doppio di dps della volta scorsa.
Back to the origin
26-03-16, 10:27
La very hard rispetto le due giornaliere ad hard, oltre quanto da te gia detto garantiscono un pezzo di armatura alta gamma di livello 30. Inoltre i nemici a random possono dare pezzi di livello 31.
Ah, quindi la difficoltà massima per la giornaliera è hard?
Un'altra domanda: se faccio una missione qualunque (a very hard?) la prima volta mi da 30 crediti, giusto?
Ricevo i crediti solo una volta al giorno, indipendentemente dal numero di missioni che faccio, anche se diverse tra loro?
Harry_Lime
26-03-16, 10:35
Un'altra domanda: se faccio una missione qualunque (a very hard?) la prima volta mi da 30 crediti, giusto?
Ricevo i crediti solo una volta al giorno, indipendentemente dal numero di missioni che faccio, anche se diverse tra loro?
Le hard ti danno i crediti una volta sola.
Le very hard ti danno i crediti tutte le volte e sempre l'equip giallo a fine missione.
Le puoi fare tutte le volte che vuoi. Ma solo la Daily very hard dà anche encomi in denaro alla fine.
facciamo chiarezza
le hard giornaliere danno crediti phoenix e ricompense solo una volta al giorno
le very-hard invece da sempre una ricompensa e 30 crediti phoenix (quindi puoi rifarle anche 20 volte al giorno) ma se è la giornaliera ti aggiunge altri 20 crediti e altre ricompense, ma questa volta solo una volta
quindi se vuoi farmare crediti phoenix ti rifai la missione della barret a raffica :asd:
edit: ninjato :bua:
ps: oggi pomeriggio chi c'è per una full inmersion dalle 14.00 fino alle 2 del mattino? :pippotto:
Harry_Lime
26-03-16, 10:41
facciamo chiarezza
le hard giornaliere danno crediti phoenix e ricompense solo una volta al giorno
le very-hard invece da sempre una ricompensa e 30 crediti phoenix (quindi puoi rifarle anche 20 volte al giorno) ma se è la giornaliera ti aggiunge altri 20 crediti e altre ricompense, ma questa volta solo una volta
quindi se vuoi farmare crediti phoenix ti rifai la missione della barret a raffica :asd:
edit: ninjato :bua:
ps: oggi pomeriggio chi c'è per una full inmersion dalle 14.00 fino alle 2 del mattino? :pippotto:
Minchia. Dalle 14 alle due è impossibile. Faccio un po alle 14 dove se ti va tenterei la Daily very hard (se siamo in 4 coordinati), oppure dark zone. Poi stacco.
Stasera vedo come sono messo.
Back to the origin
26-03-16, 10:41
Ma quindi l'unica differenza sono i 20 crediti in più al giorno? Grande incentivo. :asd:
Harry_Lime
26-03-16, 10:43
Ma quindi l'unica differenza sono i 20 crediti in più al giorno? Grande incentivo. :asd:
Eh infatti sta cosa è meglio approfittarne prima che la.modifichino.
Finito il precetto :fag:
Mi metto in coda per il gruppo very hard :asd:
Harry_Lime
26-03-16, 10:53
Bene viggio, allora per par condicio con satana, ora compra l'ak74 se non hai già un fucile automatico di alta gamma e inizia a sventrare intestini per allenarti per dopo.
Sappi che la centrale elettrica nella sessione a tempo è un palo in culo e serve tutta la potenza di fuoco disponibile.
esatto :bua: col tempo che impieghi a fare una very-hard tosta fai quella della barret 3 volte :asd:
cmq come dicevo a mr.washington l'altra volta, per me è una cavolata dar la possibilità di farmare così tanti crediti facilmente, anche perché questo non è un vero mmo, come destiny è più un mmo light
all'end-game le cose da fare sono pochissime e una volta completate tutte le very-hard e platinato rimane poco da fare se poi dai la possibilità di farmare gli articoli migliori in poco tempo la gente si stufa presto, destiny da questo punto di vista ha fatto bene ha dare ricompense limitate e fare raid molto difficili da completare, infatti nonostante ci fosse poco da fare ci siamo impegnati per mesi solo per riuscire ad affrontare i raid o trovare i pezzi più preziosi :sisi: qua ora del raid siamo tutti equipaggiati con gialli lv.33 di questo passo :bua:
@harry: vabbeh forse qualche pausa la faccio, ma volevo approfittarne visto che domani e lunedì sono impegnato :asd:
Harry_Lime
26-03-16, 11:02
esatto :bua: col tempo che impieghi a fare una very-hard tosta fai quella della barret 3 volte :asd:
cmq come dicevo a mr.washington l'altra volta, per me è una cavolata dar la possibilità di farmare così tanti crediti facilmente, anche perché questo non è un vero mmo, come destiny è più un mmo light
all'end-game le cose da fare sono pochissime e una volta completate tutte le very-hard e platinato rimane poco da fare se poi dai la possibilità di farmare gli articoli migliori in poco tempo la gente si stufa presto, destiny da questo punto di vista ha fatto bene ha dare ricompense limitate e fare raid molto difficili da completare, infatti nonostante ci fosse poco da fare ci siamo impegnati per mesi solo per riuscire ad affrontare i raid o trovare i pezzi più preziosi :sisi: qua ora del raid siamo tutti equipaggiati con gialli lv.33 di questo passo :bua:
@harry: vabbeh forse qualche pausa la faccio, ma volevo approfittarne visto che domani e lunedì sono impegnato :asd:
Si si ok. Io ci sono a intervalli. Io sono per liberarmi della very hard Daily o per dark zone dove il drop giallo è più facile. Ma mi va bene tutto.
Ora ho anche io l'ak74 ma vorrei arrivare a prendere dei progetti di pezzi di armatura per fare dei test.
Ho il valore delle abilità troppo basso e volevo cercare di riequilibrato anche togliendo un pelo alla salute.
approposito di ak-74, ieri mi sono dato al crafting selvaggio e ne ho costruito un'altra decina di armi tra vector e ak :asd:
però alla fine mi ha sganciato un ak-74 con 9000 di danno + 15% bonus danni corazze + 30% di possibilità che un'uccisione ricarichi l'arma + bonus 15% danni a meno di 10 m e tutti già sbloccati :sbav:
Harry_Lime
26-03-16, 11:13
approposito di ak-74, ieri mi sono dato al crafting selvaggio e ne ho costruito un'altra decina di armi tra vector e ak :asd:
però alla fine mi ha sganciato un ak-74 con 9000 di danno + 15% bonus danni corazze + 30% di possibilità che un'uccisione ricarichi l'arma + bonus 15% danni a meno di 10 m e tutti già sbloccati :sbav:
Guarda Cx, certe cose non dovresti nemmeno scriverle. Ieri a me e wilmot ha craftato ak74 così di merda da metterci a piangere. Voi siete sculati.
Guarda Cx, certe cose non dovresti nemmeno scriverle. Ieri a me e wilmot ha craftato ak74 così di merda da metterci a piangere. Voi siete sculati.
si ma ne ho dovuti costruire un bel po', ho dato fondo a tutti i componenti che avevo :asd:
Harry_Lime
26-03-16, 11:23
Statistica: mi scrivete i valori effettivi delle tre caratteristiche personaggio?
Le trovate in piccolo sotto la voce DPS, salute e abilità.
Quelli sono i veri valori che influenzano le caratteristiche del personaggio.
così a memoria dovrei avere una cosa del tipo
1900 attacco -1800 difesa e 2000 abilità però devo controllare per la conferma :asd:
Harry_Lime
26-03-16, 11:41
Io guardato ora:
2291 armi da fuoco
2551 vigore
1066 parti elettriche
Bene viggio, allora per par condicio con satana, ora compra l'ak74 se non hai già un fucile automatico di alta gamma e inizia a sventrare intestini per allenarti per dopo.
Sappi che la centrale elettrica nella sessione a tempo è un palo in culo e serve tutta la potenza di fuoco disponibile.
Ma io ho già un ottimo Scar-L!
:asd: :asd:
io a memoria 14xx-17xx-1979
cacchio harry io ho dps a 120k, ma se avessi 2291 come te a quanto andrei? 180K?
idem col vigore, ho 51k andrei a 75k?
le abilità invece hanno un fattore 10x infatti ho 1979 sotto e 19790 totale. e non voglio scendere
io invece voglio capire se l'equipaggiamento (maschera, zaino ecc) hanno un genere "preferito"
mi spiego meglio :asd: ad esempio se andate a comprare il progetto di uno zaino potete vedere che ci sono 3 versioni diverse ognuno che alza una dei 3 parametrie e dei bonus adatti, voglio capire se c'è uno migliore degli altri a seconda del pezzo oppure dipende solo da cosa uno preferisce o gli occorre a seconda degli altri pezzi?
tipo la maschera da il meglio come attacco e il giubbotto come difesa o non cambia un ghezzo?
se qualcuno ha capito cosa ho detto poi me lo spiega anche a me? :asd:
Harry_Lime
26-03-16, 11:56
io a memoria 14xx-17xx-1979
cacchio harry io ho dps a 120k, ma se avessi 2291 come te a quanto andrei? 180K?
idem col vigore, ho 51k andrei a 75k?
le abilità invece hanno un fattore 10x infatti ho 1979 sotto e 19790 totale. e non voglio scendere
In generale però ho notato che contano tantissimo i talenti delle armi. Con l,ak74 per dire, ieri facevi sicuramente più male tu. E anche Cx fa parecchio male rispetto a me con la stessa arma.
ok, crontrollato adesso, certo che ho una memoria di cacca :asd:
2027 armi
2070 vigore
1641 elettronica
3.999 corazza :sisi:
Harry_Lime
26-03-16, 12:06
Il mio valore elettronica è bassino. Devo riequilibrarlo togliendo alla salute. Compenso mettendo perk su corazza.
MrWashington
26-03-16, 12:14
2300
1998
2050
:asd:
In realtà il parametro DPS non sale tantissimo dopo i 2000 di firearms.
Ho 164k dps :sisi:
e lo stesso parametro cambia in combattimento, per esempio entro i 10 metri ho il 13% di danno aumentato con ambedue le armi, non viene tenuto conto dal gioco nel numerino :sisi:
io invece voglio capire se l'equipaggiamento (maschera, zaino ecc) hanno un genere "preferito"
mi spiego meglio :asd: ad esempio se andate a comprare il progetto di uno zaino potete vedere che ci sono 3 versioni diverse ognuno che alza una dei 3 parametrie e dei bonus adatti, voglio capire se c'è uno migliore degli altri a seconda del pezzo oppure dipende solo da cosa uno preferisce o gli occorre a seconda degli altri pezzi?
tipo la maschera da il meglio come attacco e il giubbotto come difesa o non cambia un ghezzo?
se qualcuno ha capito cosa ho detto poi me lo spiega anche a me? :asd:
Sono indifferenti, non hanno preferenza.
vabbeh che ormai il dps è un valore completamente inutile, anche perché tiene conto del rateo e velocità di ricarica, quest'ultimo poi in combattimento è un valore praticamente inutile, magari ci metto un secondo in più ma quando esco dalla copertura faccio il doppio del danno e direi che è più meglio :asd:
ho provato il mio nuovo ak, danni alla testa al bersaglio vicino, 22.000 e 37.000 di danno critico, 19.000/33.000 quelli più lontani, calcolando un +25% danni alle corazze non vedo l'ora di provarlo sul campo :asd:
devo però ancora capire un paio di cose
- rateo di fuoco, tipo passare da 600 cpm a 725 cambia qualcosa o tanto vale aumentare il caricatore?
- stabilità iniziale proiettile, non ho ancora capito che cappero vuole dire e se è più o meno utile soprattutto rispetto al classico rinculo :uhm:
Harry_Lime
26-03-16, 13:22
vabbeh che ormai il dps è un valore completamente inutile, anche perché tiene conto del rateo e velocità di ricarica, quest'ultimo poi in combattimento è un valore praticamente inutile, magari ci metto un secondo in più ma quando esco dalla copertura faccio il doppio del danno e direi che è più meglio :asd:
ho provato il mio nuovo ak, danni alla testa al bersaglio vicino, 22.000 e 37.000 di danno critico, 19.000/33.000 quelli più lontani, calcolando un +25% danni alle corazze non vedo l'ora di provarlo sul campo :asd:
- rateo di fuoco, tipo passare da 600 cpm a 725 cambia qualcosa o tanto vale aumentare il caricatore?
- stabilità iniziale proiettile, non ho ancora capito che cappero vuole dire e se è più o meno utile soprattutto rispetto al classico rinculo :uhm:
Come fai a fare quei valori non so proprio. Io con il miglior ak74 craftato faccio 16000 e 32000 in testa.
E ho DPS generale più alto del tuo.
Boh
MrWashington
26-03-16, 13:22
è un valore assurdo.
il liberator ha minimo 1050 CPM e ovunque viene definito "il prossimo fucile da nerfare" perché con un caricatore da 58 di base, con un giallo diventa 79-80 scarichi 80 colpi in un battito di ciglio, il CPM è un valore da tenere conto più del caricatore.
Fa malissimo il liberator, se l'ak ha il danno base elevato assai, il liberator ha i CPM assurdi.
Harry_Lime io faccio 50k a colpo in testa con l'ak :bua: (talento +fottio% colpo alla testa ) ho il +110% colpo alla testa con l'ak :rotfl:
i danni alla testa sono automaticamente critici, quindi oltre al valore "colpo alla testa" prende +%danni critici, più ne hai più i critici fanno male.
Harry_Lime
26-03-16, 13:27
è un valore assurdo.
il liberator ha minimo 1050 CPM e ovunque viene definito "il prossimo fucile da nerfare" perché con un caricatore da 58 di base, con un giallo diventa 79-80 scarichi 80 colpi in un battito di ciglio, il CPM è un valore da tenere conto più del caricatore.
Fa malissimo il liberator, se l'ak ha il danno base elevato assai, il liberator ha i CPM assurdi.
Harry_Lime io faccio 50k a colpo in testa con l'ak :bua: (talento +fottio% colpo alla testa ) ho il +110% colpo alla testa con l'ak :rotfl:
i danni alla testa sono automaticamente critici, quindi oltre al valore "colpo alla testa" prende +%danni critici, più ne hai più i critici fanno male.
Si ok ragazzi, ma io ho anche parecchi perk tipo danno élite aumentato del 32%, danni colpi critici più 60% ma faccio lo stesso la metà di Cx. Bah.
Edit: magari mi crafto un liberator e valuto se mi trovo meglio con un rateo elevato.
Edit 2: quindi ore 14 ci facciamo la very hard Daily?
è un valore assurdo.
.
ecco magari già superare i 1000 cpm cambia le carte in tavola, se riesci a scaricare il doppio dei colpi nello stesso tempo anche se fai meno danno fai molto più male, però ecco nel caso dell'ak, un'aumento di 100 cpm ha senso? certo tra l'abilità personale dei colpi alla testa e l'abilità arma di ricaricarsi se uccidi un menico praticamente 1 volta su 4 il caricatore aumentato è meno utile :uhm:
@harry: yep, anzi io tra 10 minuti sono già connesso :asd:
MrWashington
26-03-16, 13:37
ecco magari già superare i 1000 cpm cambia le carte in tavola, se riesci a scaricare il doppio dei colpi nello stesso tempo anche se fai meno danno fai molto più male, però ecco nel caso dell'ak, un'aumento di 100 cpm ha senso? certo tra l'abilità personale dei colpi alla testa e l'abilità arma di ricaricarsi se uccidi un menico praticamente 1 volta su 4 il caricatore aumentato è meno utile :uhm:
Guarda, ho due caricatori: uno aumenta il rateo di fuoco e l'altro i danni dell'arma, ho preferito mettere i danni aumentati(anche se il numerino cala)perché di base ho 10.5k di danno cosi.
Invece al vector ho messo quello che aumenta il rateo di fuoco e ce l'ho quasi a 1000 e scarica un fottio di danno.
- - - Aggiornato - - -
@harry: yep, anzi io tra 10 minuti sono già connesso :asd:
Il liberator se l'avessi gli metterei l'aumento del rateo +23%, con 1050 di base voglio vedere cosa farei :rotfl:
Harry_Lime
26-03-16, 13:38
10 minuti e arrivo
Guarda, ho due caricatori: uno aumenta il rateo di fuoco e l'altro i danni dell'arma, ho preferito mettere i danni aumentati(anche se il numerino cala)perché di base ho 10.5k di danno cosi.
Invece al vector ho messo quello che aumenta il rateo di fuoco e ce l'ho quasi a 1000 e scarica un fottio di danno.
evidentemente tutti quelli che monto fanno cacare, perché col vector non mi ci trovo, anche col migliore che ho, con tutti i perk giusti ecc faccio quasi la metà dei danni dell'ak-74 e la differenza di cpm è irrisoria
e si nota anche in combattimento, col vector ci faccio il solletico ai nemici e poi 20 colpi durano meno di una pernacchia :asd: , con l'ak esco dalla copertura faccia una raffica di 4 colpi e gli ho già levato gli scudi :asd:
MrWashington
26-03-16, 13:43
20 colpi. io ne ho 39 :asd:
il mio vector è uscito da dio pure :asd:
ovviamente io miro sempre alla testa, è talmente stabile che scarico tutto sulla testa :bua:
Harry_Lime
26-03-16, 13:56
20 colpi. io ne ho 39 :asd:
il mio vector è uscito da dio pure :asd:
ovviamente io miro sempre alla testa, è talmente stabile che scarico tutto sulla testa :bua:
L'unica cosa che mi esce da dio è la cacca ultimamente. :asd:
tempo 20 min al max e sono online, se ancora non avete iniziato
cosa è meglio comprare con i primi crediti phoenix?
stamattina primi due droppini gialli in dz, emozione :D
http://www.tomshw.it/news/the-division-come-ottenere-crediti-phoenix-illimitati-75592
Inviato dall'Astrosepolcro
Blade Runner
26-03-16, 18:05
ma pure a voi prima del livello 20 dava progetti e roba in vendita di tipo elite?
Ragazzuoli tanti auguri a tutti! Io purtroppo fino a lunedì sono out perché sono dai suoceri (e presentare la ps4 pareva un po' bruttino)... :asd:
Però chiedo se c'è qualche anima pia che da lunedì mi aiuta a farmare con le very hard perché sennò al raid ci arrivo con le pezze al culo!!! :bua:
Grazie!
Tanti auguri Reri!!
Per quanto mi riguarda, lunedì mi risulta difficile, siamo a fare l'Italianissima scampagnata :asd:
Magari in serata
Back to the origin
26-03-16, 18:53
http://www.tomshw.it/news/the-division-come-ottenere-crediti-phoenix-illimitati-75592
Inviato dall'Astrosepolcro
Tanta roba. :asd:
Tanti auguri Reri!!
Per quanto mi riguarda, lunedì mi risulta difficile, siamo a fare l'Italianissima scampagnata :asd:
Magari in serata
Certo certo in tarda serata!
Non l'avevo precisato!
Harry_Lime
26-03-16, 19:17
cosa è meglio comprare con i primi crediti phoenix?
stamattina primi due droppini gialli in dz, emozione :D
cioè fammi capire: sei appena diventato livello 30 e hai avuto due drop oro in una mattina.
ma ucciditi.
davvero.
io in 10 giorni solo un drop giallo ed era una merdosissima mod.
eh una cosa del genere, ne avevo trovato già uno praticamente appena livellato ma l'ho perso morendo. Poco fa ha droppato dei guanti, ma pessimi
http://cdn.meme.am/instances/66770596.jpg
Harry_Lime
26-03-16, 19:52
eh una cosa del genere, ne avevo trovato già uno praticamente appena livellato ma l'ho perso morendo. Poco fa ha droppato dei guanti, ma pessimi
http://cdn.meme.am/instances/66770596.jpg
va beh ma sticazzi, hai culo comunque. :bua:
so che dopo quello che sto per dire riceverò minacce di morte da parte di harry...tanto ho vissuto una (più o meno) bella vita :asd:
dopo che hai staccato ho provato a creare un'altro vector, 9200 danno + bonus stabilità + bonus corazze + bonus 25% danni alla testa :rotfl: e ho pure craftato un caricatore giallo 97% caricatore + 25% rateo di fuoco :asd:
MrWashington
26-03-16, 20:12
:rotfl: ho appena fatto una missione hard cosi a cazzeggio, boss finale giallo, arma sa-88 con danno base 12.5k :rotfl:
Harry_Lime
26-03-16, 20:14
fate tutti cagare.
spero vi crashi il gioco e vi corrompa il save da server. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
:rotfl: ho appena fatto una missione hard cosi a cazzeggio, boss finale giallo, arma sa-88 con danno base 12.5k :rotfl:
ma porco ... come è possibile che ho le stesse vostre ore e un solo merdosissimo giallo.
Blade Runner
26-03-16, 20:16
sono arrivato fino al livello 20. confermo che nei livelli più alti si sale più velocemente.
ma è una mia impressione o pure voi che siete già 30 da un pò ci state andando poco in dark zone
(o per lo meno iniziate ad andarci da adesso)?
tra stasera e domattina punto di farmi altri 4-5 livelli.
il sa-88 che arma è?
- - - Aggiornato - - -
sono arrivato fino al livello 20. confermo che nei livelli più alti si sale più velocemente.
ma è una mia impressione o pure voi che siete già 30 da un pò ci state andando poco in dark zone
in realtà noi abbiamo sempre fatto una capatina in dz tra una missione e l'altra, oggi pomeriggio per esempio abbiamo fatto un bel giro in zona 6....tra l'altro delirio quando ci siamo ritrovati in una piazza bloccati da entrambi i fronti da 2 fazioni di gialli 32 :rotfl: nemici che continuavano ad arrivare all'infinito non so nemmeno come siamo riusciti ad uscirne vivi :asd:
MrWashington
26-03-16, 20:20
il sa-88 che arma è?
- - - Aggiornato - - -
in realtà noi abbiamo sempre fatto una capatina in dz tra una missione e l'altra, oggi pomeriggio per esempio abbiamo fatto un bel giro in zona 6....tra l'altro delirio quando ci siamo ritrovati in una piazza bloccati da entrambi i fronti da 2 fazioni di gialli 32 :rotfl: nemici che continuavano ad arrivare all'infinito non so nemmeno come siamo riusciti ad uscirne vivi :asd:
Fucile d'assalto semi automatico.
Harry_Lime
26-03-16, 20:29
no noi non ci andiamo mai. ci abbiamo fatto giusto 15 ore questa settimana e siamo solo a livello 35 di dark zone.
- - - Aggiornato - - -
il sa-88 che arma è?
- - - Aggiornato - - -
ne siamo usciti perchè siamo pro. :sisi:
Back to the origin
26-03-16, 20:53
Finalmente c'ho i filtri per la metropolitana contaminata. :asd:
MrWashington
26-03-16, 21:05
Devo dire che il Sa-88 mi piace ma ho 137k dps con l'ak 167 :bua:
Blade Runner
26-03-16, 21:53
io per il momento sono con lo scarl-l e mi sto trovando benissimo
edit: nuova arma viola craftata :sisi:
comunque ho provato ad andare in dz da solo e mi hanno arato :asd:
MrWashington
27-03-16, 03:33
:rotfl:
stanotte il delirio.
Harry che voleva uno yogurt ,idea malsana di fare la very hard alle 2 di notte il consolato russo :rotfl:
Harry_Lime
27-03-16, 03:36
Dovete morire.
Avete avuto in un giorno tre drop gialli con armi e indovinate io cosa.
Spero che ai massive la colomba pasquale se la infilino nel culo e gli esploda dentro.
Ma harry :rotfl:
Finito la centrale?
Blade Runner
27-03-16, 08:38
buona pasqua!
Scusate, ma le armi gialle mi pare facciano cagare. :uhm:
Va bene i perk specifici, ma danno troppo dps in meno rispetto alle armi viola che ho equippato :uhm:
maledetto harry che prima ci fa fare la very hard alle 2 del mattino e poi vuole svignarsela per andare a letto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Va bene i perk specifici, ma danno troppo dps in meno rispetto alle armi viola che ho equippato :uhm:
evidentemente hai trovato gialli di mierda :asd: oppure ti sei dimenticato di montare le mod :asd:
Ma infatti ho una primaria viola io.
maledetto harry che prima ci fa fare la very hard alle 2 del mattino e poi vuole svignarsela per andare a letto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
evidentemente hai trovato gialli di mierda :asd: oppure ti sei dimenticato di montare le mod :asd:
Ho comprato il Pakhan e craftato la Damascus, anche con le mod sucano rispetto alle viola (ed oltretutto possono essere customizzate con meno mod....)
Dovete morire.
Avete avuto in un giorno tre drop gialli con armi e indovinate io cosa.
Spero che ai massive la colomba pasquale se la infilino nel culo e gli esploda dentro.
ma guarda Harry che nel mio caso è solo apparenza, si è verissimo ho droppato 2 armi gialli in pochi giorni, ma cosa ho droppato? il caduceus che ho messo via dopo 5 minuti netti e una mitragliatrice pesante con perk di merda che ho buttato nel magazzino in tempo zero :asd: te le avrei date tranquillamente in cambio di una scatoletta di cibo guarda :asd:
ah si ho droppato guanti gialli, guanti gialli evrywhere :rotfl:
tutto il resto credo di essermelo sudato, farmando un po' di missioni della barret per comprare progetti e girando per la città per raccogliere componenti e craftare selvaggiamente, prima di ottenere un ak e vector decente ho costruito più di una dozzina di entrambi, stessa cosa per lo zaino e più di una ventina di maschere (e ancora non me ne smolla una decente :bua: )
MrWashington ha più roba di noi, ma ha praticamente giocato il doppio del tempo :asd:
- - - Aggiornato - - -
Ho comprato il Pakhan e craftato la Damascus, anche con le mod sucano rispetto alle viola (ed oltretutto possono essere customizzate con meno mod....)
mitragliatrici pesanti? grazie alla ciofeca :asd: e cmq il pakhan ha dei perk da paura, bonus danni elite+ bonus danni corazze, praticamente devi contare un 30% in più di danno :sisi:
però mi sembra strano che facciano meno danno dei viola :uhm: a parità di arma i gialli dovrebbero avere circa 15-20% punti in più di danno
i progetti di armi da comprare sono vector, ak-74 o liberator (anche se quest'ultimo a perk fissi veramente di merda) :sisi:
Harry_Lime
27-03-16, 10:28
Hai le due peggiori armi gialle del gioco.
Prendi l'ak74 e il vector poi ne riparliamo.
Harry_Lime
27-03-16, 10:29
Non è vero, io l'avevo detto che era tardi e c'era pure il cambio dell'ora. :piange:
Poi non mi lasciavate morire. :piange:
Blade Runner
27-03-16, 10:34
ho sbloccato il reparto dove è possibile acquistare abbigliamento e skin per le armi.
sono quasi a livello 23 :sisi:
Auguri di buon respawn a tutti, come da insegnamento del buon gesoo che anche se il solo a disporre di abilità e talenti ha fatto squadra con un più che discreto party (se non fosse per quella storia di quando giuda è diventato rogue..).
Tanti auguri a tutti!! :fag:
MrWashington
27-03-16, 11:49
belle merde di armi :rotfl:
Hai buttato al cesso i crediti, devi craftare 3 armi: liberator o ak e vector gialli.
MrWashington
27-03-16, 12:32
Ah!
Stanotte son morto dalle risate :rotfl: scene troppo epiche.
Harry_Lime
27-03-16, 12:53
Si stanotte è stata epica.
Harry_Lime
27-03-16, 12:54
Domanda: ma qualche anima pia che fa il giro dei negozi e ci aggiorna sulle cose indispensabili di oggi? Se ci sono?
MrWashington
27-03-16, 13:02
Si stanotte è stata epica.
Il mio cadavere veniva ogni volta fatto saltare per aria, tu che rimani incastrato dietro una lavagnetta da ufficio mentre fai capriole :rotfl:
Cx che scappa come una gazzella alla vista di un leopardo :rotfl:
Capitan mandrake con lo scudo di adamantio che corre verso di noi, la linea maginot prima del teatrino :rotfl:
Harry_Lime
27-03-16, 13:11
14 ore di gioco ieri. :rotfl:
Come farsi tutto Uncharted 4 in una volta sola.:rotfl:
Mancò alle sessioni al festival di Venezia quando ero ragazzo arrivavo a tanto. :rotfl:
Don Zauker
27-03-16, 13:19
Ma le "risorse della Divisione" che si trovano nella ZN cosa sono ? Le chiavi per i bauli ?
Il mio cadavere veniva ogni volta fatto saltare per aria, tu che rimani incastrato dietro una lavagnetta da ufficio mentre fai capriole :rotfl:
Cx che scappa come una gazzella alla vista di un leopardo :rotfl:
Capitan mandrake con lo scudo di adamantio che corre verso di noi, la linea maginot prima del teatrino :rotfl:
14 ore di gioco ieri. :rotfl:
Come farsi tutto Uncharted 4 in una volta sola.:rotfl:
Mancò alle sessioni al festival di Venezia quando ero ragazzo arrivavo a tanto. :rotfl:
solo per le risate di questa notte il gioco vale ogni singolo centesimo speso :rotfl: :rotfl:
Harry_Lime
27-03-16, 13:40
Ma le "risorse della Divisione" che si trovano nella ZN cosa sono ? Le chiavi per i bauli ?
Se ho capito bene cosa intendi, sono semplicemente risorse elettriche, parti di arma ecc... Che servono per craftare gli oggetti dalle formule che compri.
Infatti se vedi nel menu del fai da te, sotto hai risorse normali del pve e risorse zona nera.
Le chiavi per i bauli le trovi dai cadaveri dei nemici umani o ia che uccidi nella dark zone.
MrWashington
27-03-16, 13:45
che poi aggiungo, non è un teatrino :rotfl: è una biblioteca :rotfl:
Harry_Lime
27-03-16, 13:54
che poi aggiungo, non è un teatrino :rotfl: è una biblioteca :rotfl:
Che poi secondo me non è neanche una biblioteca ma un astrolabo grande come un teatro. :asd:
Harry_Lime
27-03-16, 14:02
Buona Pasqua comunque. :sisi:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160327/12ae9a9d6446dd6e350a3fda82623e5c.jpg
Don Zauker
27-03-16, 15:04
Se ho capito bene cosa intendi, sono semplicemente risorse elettriche, parti di arma ecc... Che servono per craftare gli oggetti dalle formule che compri.
Infatti se vedi nel menu del fai da te, sotto hai risorse normali del pve e risorse zona nera.
Le chiavi per i bauli le trovi dai cadaveri dei nemici umani o ia che uccidi nella dark zone.
Però hanno un'icona diversa si chiamano proprio "Risorse della Divisione".
Boh.
Ah altra cosa, ma che alcuni ECO son buggati ?
Ne ho trovato uno che anche dopo attivato non sparisce dalla mappa.
Harry_Lime
27-03-16, 15:07
Però hanno un'icona diversa si chiamano proprio "Risorse della Divisione".
Boh.
Ah altra cosa, ma che alcuni ECO son buggati ?
Ne ho trovato uno che anche dopo attivato non sparisce dalla mappa.
Mh, al momento non ne ho trovati di buggati. Ma oggi faccio un giro per pulire tutto e vedo cosa salta fuori.
MrWashington
27-03-16, 15:55
Voglio più oggetti con le triple stats :bua:
Harry_Lime
27-03-16, 20:06
Oggi mi sono collegato per fare il giro dei negozi e per provare intanto le cuffie Asus cerberus e capire come andavano.
A parte la qualità delle cuffie (notevole), quando sono arrivato ai negozi nella dark zone, ho avuto la malsana idea di farmeli non passando dal cancello esterno, ma in modalità staffetta da dentro la dark zone.
Morale: 4 estrazioni. 20 oggetti viola trafugati, 6 abitini shocking, una fuga da 4 rouue di 5 minuti con zaino pieno, concluso con la mia victory nascondendomi dietro un camion appena svoltato l'angolo. Loro arrivano, mi passano sul fianco opposto del mezzo, si fermano li a 2 metri da me con solo la lamiera del veicolo che ci divide, uno torna in dietro per fare il giro, io mi sposto furtivo sul fronte del camion con i rogue ora a 1 metro da me, mi dico: son fottuto. L'altro si ferma non vedendomi sul lungo fianco, fa due passi lenti, è anche lui sull'altro lato a mezzo metro da me: ok, sono una appetitosa fetta di prosciutto in mezzo ad un panino. Quest'ultimo dopo 3 secondi di esitazione si volta e rifà il giro da dove è arrivato. Io vado di strafe ninja tornando dov'ero prima. I rogue si uniscono e vanno avanti. Li vedo sfilare a mezzo metro da me e poi distanti. Mi volto da dove ero arrivato e vado all'estrazione zona 2 di corsa.
Mission accomplished.
Esco dalla dark senza oro, qualche viola da smontare e tanto orgoglio personale.
MrWashington
27-03-16, 21:38
"Domani non gioco" (cit.)
Oggi mi sono collegato per fare il giro dei negozi e per provare intanto le cuffie Asus cerberus e capire come andavano.
A parte la qualità delle cuffie (notevole), quando sono arrivato ai negozi nella dark zone, ho avuto la malsana idea di farmeli non passando dal cancello esterno, ma in modalità staffetta da dentro la dark zone.
Morale: 4 estrazioni. 20 oggetti viola trafugati, 6 abitini shocking, una fuga da 4 rouue di 5 minuti con zaino pieno, concluso con la mia victory nascondendomi dietro un camion appena svoltato l'angolo. Loro arrivano, mi passano sul fianco opposto del mezzo, si fermano li a 2 metri da me con solo la lamiera del veicolo che ci divide, uno torna in dietro per fare il giro, io mi sposto furtivo sul fronte del camion con i rogue ora a 1 metro da me, mi dico: son fottuto. L'altro si ferma non vedendomi sul lungo fianco, fa due passi lenti, è anche lui sull'altro lato a mezzo metro da me: ok, sono una appetitosa fetta di prosciutto in mezzo ad un panino. Quest'ultimo dopo 3 secondi di esitazione si volta e rifà il giro da dove è arrivato. Io vado di strafe ninja tornando dov'ero prima. I rogue si uniscono e vanno avanti. Li vedo sfilare a mezzo metro da me e poi distanti. Mi volto da dove ero arrivato e vado all'estrazione zona 2 di corsa.
Mission accomplished.
Esco dalla dark senza oro, qualche viola da smontare e tanto orgoglio personale.
peggio di un film horror :rotfl:
- - - Aggiornato - - -
"Domani non gioco" (cit.)
la parola di harry è come quella di un alcolizzato quando dice "bevo giusto mezzo bicchiere di bianco" :asd:
MrWashington
28-03-16, 00:08
Ho creato il liberator.
:bua:
una scarica impressionante di proiettili :bua:
Ragazzi quale arma consigliate di prendere? Ho quasi 200 phoenix point mi metto a craftare qualcosa ?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Harry_Lime
28-03-16, 01:14
Ragazzi quale arma consigliate di prendere? Ho quasi 200 phoenix point mi metto a craftare qualcosa ?
Dipende se sei per raffiche veloci con meno danno o per più danno e meno raffiche.
Comunque le armi più versatili sono il liberator e l'ak74. Tutti e due fucili da assalto.
Come seconda arma da craftare dopo una delle due sopra, vai di vector.
Harry_Lime
28-03-16, 10:42
Io per la very hard di oggi ci sono verso le 14 o poco dopo se volete.
Io per la very hard di oggi ci sono verso le 14 o poco dopo se volete.
mmh, magari un giretto dopo pranzo lo faccio :sisi:
Dovrei essere online a quell'ora.
Harry_Lime
28-03-16, 11:03
mmh, magari un giretto dopo pranzo lo faccio :sisi:
Ok. Allora Daily very hard ore 14.15. Manca il quarto. :sisi:
Ok. Allora Daily very hard ore 14.15. Manca il quarto. :sisi:
approposito che very hard è? :asd:
ho ospiti a pranzo, ci vediamo sta sera.
intanto sull'internet è pieno di metodi "loot cave" per le very hard. in pratica la fai normalmente fino al boss poi uno resta dentro nascosto e gli altri tre si teletrasportano fuori e fanno il giro per arrivare al boss rimanendo fuori dall'area della missione. ucciso il boss quello dentro la missione muore e riparte dal checkpoint col boss che rispawna perchè non è stato ucciso dal tizio in missione. ripetere.
ieri ci è successa una cosa simile però eravamo tutti in missione: ucciso il boss ma i gregari ci hanno ucciso tutti. ci ha fatto ripartire col boss vivo. però non so se perchè ho raccolto il loot prima di ucciderlo ancora o perchè cmq aveva già droppato ma al secondo giro non ha dato niente.
ho ospiti a pranzo, ci vediamo sta sera.
intanto sull'internet è pieno di metodi "loot cave" per le very hard. in pratica la fai normalmente fino al boss poi uno resta dentro nascosto e gli altri tre si teletrasportano fuori e fanno il giro per arrivare al boss rimanendo fuori dall'area della missione. ucciso il boss quello dentro la missione muore e riparte dal checkpoint col boss che rispawna perchè non è stato ucciso dal tizio in missione. ripetere.
.
non c'ho capito un'acca :rotfl:
che poi già normalmente riesci a farmare ed annoiarti, figuriamoci usando questi trucchetti, al secondo giro mi sono già rotto le balle :bua: piuttosto mi faccio ore e ore di dz :sisi:
in dz non hai drop garantito e rischi di perdere loot/exp/ecc.
lì si tratta di fare la very hard 1 volta e uccidere il boss n volte. boss che droppa sempre almeno 3 viola e se hai culo anche 1 giallo. e non rischi niente (a parte che nella prossima patch tolgono sto exploit)
l'altro giorno la very hard l'abbiam fatta in mezz'ora perchè era quella facile, non il consolato o la centrale
lì si tratta di fare la very hard 1 volta e uccidere il boss n volte. boss che droppa sempre almeno 3 viola e se hai culo anche 1 giallo. e non rischi niente (a parte che nella prossima patch tolgono sto exploit)
l'altro giorno la very hard l'abbiam fatta in mezz'ora perchè era quella facile, non il consolato o la centrale
si ho capito, dico solo che io a fare una roba simile mi annoierei a morte :bua: un po' come la loot-cave di destiny, c'ho provato una volta e mi sono rotto le balle dopo 5 minuti :asd:
si ho capito, dico solo che io a fare una roba simile mi annoierei a morte :bua: un po' come la loot-cave di destiny, c'ho provato una volta e mi sono rotto le balle dopo 5 minuti :asd:
Ma infatti le persone che ci giocano onestamente e lo fanno "per giocare o comunque divertirsi" da una cosa del genere ne esce altamente penalizzata,visto che ci saranno migliaia di persone che passeranno la giornata a fare sti exploit e equipparsi di brutto....purtroppo nei mmo è tutta una corsa all'ultimo equip e queste cose non fanno altro che far scemare la voglia di giocarci....
Harry_Lime
28-03-16, 12:09
approposito che very hard è? :asd:
Selvare benitez da se stesso.
Harry_Lime
28-03-16, 12:12
Anche a me vien noia con quel loot cave. Mi veniva in destiny pure.
Io piuttosto mi faccio la dark zone da solo che mi diverto di più.
MrWashington
28-03-16, 12:43
Io ci sono se volete. Harry_Lime
Back to the origin
28-03-16, 13:52
Se vi serve quello nascosto io ci sono. :snob:
Devo recuperare il tempo perso. :asd:
Avevo visto il video ieri sera... Quando fanno il giro del palazzo... :rotfl:
eh ma quei metodi mica sono per divertirsi, servono a farmare roba più in fretta per poi andare in dz a divertirsi, se poi si divertono anche a far così meglio per loro. o peggio per loro, dipende dai punti di vista
Harry_Lime
28-03-16, 16:53
Oggi è andata bene. Quasi due ore di dark zone:
Due loot oro io
2 loot oro mrwashinghton
1 loot oro Cx
4 loot oro gandolaro
Quest'ultimo sculato come pochi fatti in 5 minuti di cui due da una sola cassa e uno dei loot è una armatura oro con doppio slot mod.
L'ho kikkato dal gruppo proprio in zona sei prima dell'estrazione. :rotfl:
Oggi in chat c'era uno che spammava che aveva 300k dps..possibile? Che roba equippa? Io non riesco a superare i 110k per ora...e ho avuto la fortuna che mi ha droppato un arma gialla in dz...un mitra che si chiama tipo ap 52 modificato
MrWashington
28-03-16, 16:56
gandolaro maledetto
Selvare benitez da se stesso.
Oggi è andata bene. Quasi due ore di dark zone:
Due loot oro io
2 loot oro mrwashinghton
1 loot oro Cx
4 loot oro gandolaro
Quest'ultimo sculato come pochi fatti in 5 minuti di cui due da una sola cassa e uno dei loot è una armatura oro con doppio slot mod.
L'ho kikkato dal gruppo proprio in zona sei prima dell'estrazione. :rotfl:
Non mi vogliono piu. :(
Big se stasera vuoi fare benitez ci sono.
ragazzi ho provato una missione a very hard (con altri 2 utenti a trovati con matchmaking):alesisi:
PORCAZZA VACCA è impossibile se non si è un minimo organizzati!!
senza contare il mio loot viola è scarsino....
Harry_Lime
28-03-16, 17:11
Echein tranquillo. Avrai tempo. Cerca loot viola con le missioni ad hard e con la dark zone.
Quanto hai di dps con il fucile automatico tra le mani?
MrWashington
28-03-16, 17:56
Echein,scusamis e non ti ho cagato ma sto parlando in casa/amiche su fb e cazzeggiavo.
https://www.youtube.com/watch?time_continue=44&v=PAAMck2S1UE
non posto il video tanto per il contenuto, anche se come guida non è male, ma giusto per il pezzo iniziale dove si vede il tipo falciare un'intera squadra di traditori :eek2: ok che ha 100k e rotti di salute e 60% di corazza, ma cavoli i tipi gli sparano e sembra che gli fanno il solletico :bua:
Back to the origin
28-03-16, 20:29
Alien è veramente molto bravo, conobbi il suo canale durante il periodo destiny.
Bravo nei video e bravissimo nel giocare.
Guardati pure il video sulla build anti rogue. :rotfl:
Don Zauker
28-03-16, 22:15
Bon, arrivato al 30... ma è il cap o ci sono altri livelli ? Vedo che la barra EXP continua a salire :uhm:
Harry_Lime
28-03-16, 22:47
Bon, arrivato al 30... ma è il cap o ci sono altri livelli ? Vedo che la barra EXP continua a salire :uhm:
È il cap. Ora devi trovare equip migliore per fare le very hard, e prepararti al raid.
Harry_Lime
28-03-16, 22:49
Droppato il Mida in una sessione di 40 minuti di dark zone. Cx mi ha coperto le spalle con onore mentre la sua testa gli diceva: eh ma che culo oggi che ha Harry che si lamenta sempre.
Grazie Cx e grazie a tutti per gli ultimi tre esilaranti giorni.:asd:
Craftati il vector alta gamma ed il liberator.
Il primo è una fottuta arma di distruzione di massa, con 9k di danno e dei perk assurdi: critico aumentato del 20%, danni aumentati a seconda di quanta vita manca (ottimo per build con tanta vitalità e corazza come la mia) e % di critico aumentata quando si è full health.
Il Liberator non mi convince, a parte il fatto che al livello di puro DPS devo trovare ancora un'arma che batta il mio fiucile d'assalto LVOA-C da 1058 colpi al minuto con una stabilità della madonna e precisione impeccabile, questo Liberator ha delle perk troppo situazionali e dedicate chiaramente ad una build skill based, imho c'è di molto meglio.
Droppato il Mida in una sessione di 40 minuti di dark zone. Cx mi ha coperto le spalle con onore mentre la sua testa gli diceva: eh ma che culo oggi che ha Harry che si lamenta sempre.
Grazie Cx e grazie a tutti per gli ultimi tre esilaranti giorni.:asd:
zio cane, il prossimo che dice che sono io quello inculato lo crocco di mazzate :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ieri sera dopo che te ne sei andato ho raccolto altri 5-6 mod prestazioni avanzate :bua: e alla very-hard fatta per accompagnare landor, guanti gialli :chebotta:
Il primo è una fottuta arma di distruzione di massa, con 9k di danno e dei perk assurdi: critico aumentato del 20%, danni aumentati a seconda di quanta vita manca (ottimo per build con tanta vitalità e corazza come la mia) e % di critico aumentata quando si è full health.
.
e pensare che parte quello dei danni critici aumentati sono perk piuttosto scarsi :asd: i migliori perk sono: danni aumentati alla testa, bonus danni corazza e bonus danni elite :sisi: sul vector è utilissimo anche quello dei danni aumentati entro 10 metri :sisi:
Blade Runner
29-03-16, 08:32
ieri ho saltato,vado adesso per avviare e cè la manutenzione :facepalm:
ma martedi mattina cè sempre la manutenzione programmata?
Harry_Lime
29-03-16, 08:36
ieri ho saltato,vado adesso per avviare e cè la manutenzione :facepalm:
ma martedi mattina cè sempre la manutenzione programmata?
Blade, in tutti i giochi online based di questa gen la manutenzione è al martedi.
Al di là di questo, 2 mesi fa ti scrissi che se volevi divertirti con questi giochi, non dovevi fare altro.
Ieri sera hai giocato a FIFA e hai un personaggio fermo al 22 dopo quasi un mese di gioco.
Ti avevo avvisato che se non sei riuscito a stare dietro a destiny, non saresti riuscito a stare dietro a questo.
Harry_Lime
29-03-16, 08:45
Ieri mentre giocavo con back, mi ha fatto notare che se vado dalla mappa sul punto del raid, mi dice che serve un valore minimo di qualcosa. Valore però che al momento non vedo da nessuna parte nei menù.
Credo sia tipo la luce in destiny, ma ancora non è stato introdotto.
Ieri mentre giocavo con back, mi ha fatto notare che se vado dalla mappa sul punto del raid, mi dice che serve un valore minimo di qualcosa. Valore però che al momento non vedo da nessuna parte nei menù.
Credo sia tipo la luce in destiny, ma ancora non è stato introdotto.
in b4 tutto lo sbattimento che ci stiamo facendo adesso è inutile :asd:
ps: che very-hard c'è oggi? che magari ce la facciamo in pausa pranzo se i server riaprono :asd:
Harry_Lime
29-03-16, 09:07
Io oggi ho orari ancora indefiniti. Se però trovi qualcuno con chi farti il very hard, approfittane.
Sono arrivato al 25 con un giorno e mezzo di nerd duro :asd:
Vorrei capire, ma voi super uber pro come avete selezionato le abilità?
Io ancora sento di non essere nè carne ne pesce, nel senso che cerco di mantenere un equilibrio tra dps/vigore/tecnologia ma secondo me non è il modo giusto...
Harry_Lime
29-03-16, 09:27
Sono arrivato al 25 con un giorno e mezzo di nerd duro :asd:
Vorrei capire, ma voi super uber pro come avete selezionato le abilità?
Io ancora sento di non essere nè carne ne pesce, nel senso che cerco di mantenere un equilibrio tra dps/vigore/tecnologia ma secondo me non è il modo giusto...
Puoi anche giocare equilibrato. Dipende da te come ti trovi bene.
L'unica cosa al momento che posso dirti è che per come stanno le cose ora, i match a very hard prediligono un DPS alto o se hai una squadra ben organizzata, una salute adeguatamente compensata da specifici perk.
Diciamo che le abilità che ho scelto sono la valigetta che cura aoe e la mina a ricerca potenziata per incendiare gli stronzi.
Per l'equip cerco di adattarlo alle armi che trovo per far sì che siano attivi i perk, ergo se cambio arma poi o cambio equip o ricalibro alla stazione dedicata, ma continuo a credere di fare poco danno.
Comunque mi sta piacendo tanto, anche se la maggior parte del tempo, almeno finora, l'ho passato in solitario.
Harry_Lime
29-03-16, 09:42
Diciamo che le abilità che ho scelto sono la valigetta che cura aoe e la mina a ricerca potenziata per incendiare gli stronzi.
Per l'equip cerco di adattarlo alle armi che trovo per far sì che siano attivi i perk, ergo se cambio arma poi o cambio equip o ricalibro alla stazione dedicata, ma continuo a credere di fare poco danno.
Comunque mi sta piacendo tanto, anche se la maggior parte del tempo, almeno finora, l'ho passato in solitario.
Considera che arrivato a 30, l'unico modo per cambiare perk ad armi e armature è usando i crediti Phoenix e ti renderai conto che quello servono ben in altri modi.
Morale: se hai armi basate sulla salute ad esempio e ce l'hai bassa, arrivato a 30 il modo migliore non è cambaire i perk agli oggetti, ma comprare progetti di armature adeguati o sperare di avere un loot favorevole.
MrWashington
29-03-16, 09:44
Il Liberator non mi convince, a parte il fatto che al livello di puro DPS devo trovare ancora un'arma che batta il mio fiucile d'assalto LVOA-C da 1058 colpi al minuto con una stabilità della madonna e precisione impeccabile, questo Liberator ha delle perk troppo situazionali e dedicate chiaramente ad una build skill based, imho c'è di molto meglio.
Liberator che ho io ho ben 1200 rpm :asd:
60 colpi.
Finisco i proiettili :bua:
guarda io sono sempre stato un giocatore votato alla sopravvivenza e in tutti i giochi spendo subito tutto in vitalità-difesa, ma in questo gioco vedo che il motto "la miglior difesa è l'attacco" è dannatamente vincente :asd:
quindi se devi decidere quale pezzo mettere a seconda se ti alza dps o vigore, vai di dps, se il nemico va giù in un nano secondo che te frega che hai poca vita? :snob:
come abilità trovo che l'accoppiata perfetta sia, torretta di fuoco e il medikit ricaricabile....non ricordo mai il nome, cmq quello che spari un flash verde e ricarica istantaneamente la vita e curi anche i compagni, lo trovo più utile della valigetta anche perché io difficilmente resto fermo in un posto :asd:.... la super invece dipende dalla squadra o dalla situazione quindi non ce ne è una migliore in assoluto
Blade Runner
29-03-16, 09:54
Blade, in tutti i giochi online based di questa gen la manutenzione è al martedi.
Al di là di questo, 2 mesi fa ti scrissi che se volevi divertirti con questi giochi, non dovevi fare altro.
Ieri sera hai giocato a FIFA e hai un personaggio fermo al 22 dopo quasi un mese di gioco.
Ti avevo avvisato che se non sei riuscito a stare dietro a destiny, non saresti riuscito a stare dietro a questo.
harry ieri mi sono connesso intorno a mezzanotte ed avevo un ora di gioco da sfruttare.
non mi andava di mettermi sotto con the division,in un ora riesci a fare veramente poco :asd:
voi tutti avete cappato già da diverso tempo. io penso di farlo a breve o per lo meno per l'inizio del raid.
lo so essere "lenti" in questo tipo di titoli non paga molto,ma tant'è son fatto cosi.
eh guarda che mi dispiace non poter giocare con voi in coop perchè credo che il divertimento sia massimo.
una volta che sarò al trenta voi avrete già un equip molto migliore perchè avete livellato già da molto prima.
che ci devo fare? :asd: magari spero che qualcuno di voi molli un pò con le nuove uscite che ci sono ad aprile/maggio
cosi da recuperare un pò di terreno perso. sempre che questo possa valere poi: in questo genere di titoli basta
avere fortuna nel loot e per colmare il gap non ci si mette poi molto.
per esempio ieri in giornata non ho potuto giocare. l'avrei fatto molto volentieri,ma certe volte o altro da fare
che salire di livello in the divison :asd:
Harry_Lime
29-03-16, 09:55
Ecco, come vedi, ognuno ha il suo modo.
Io ad esempio sono più da torretta e mina a ricerca, intercambiando la torretta con l'umpulso quando gioco in squadra e la mina a ricerca con la bomba appiccicosa.
Ognuno ha il suo modo e questo è il bello del gioco.
Ecco, come vedi, ognuno ha il suo modo.
Io ad esempio sono più da torretta e mina a ricerca, intercambiando la torretta con l'umpulso quando gioco in squadra e la mina a ricerca con la bomba appiccicosa.
Ognuno ha il suo modo e questo è il bello del gioco.
ah certo, quella infatti è la mia accoppiata perfetta, forse non l'ho specificato molto bene :bua:
io con wilson proprio non riesco ad andarci d'accordo, mi sembra che non faccia alcun danno e il più delle volte non colpisce nemmeno il bersaglio (anche con la pioggia di fuoco) mentre la torretta anche se non fa danno mi distrae i nemici o me li immobilizza, ho perso il conto di quante volte bob mi abbia salvato il culo :asd:
Eric Starbuck
29-03-16, 10:06
bon, tornato dalle vacanze di Pasqua... non mi ricordo nemmeno più dove ero arrivato. Mi pare di essere ancora fermo al 24. :bua:
Stasera dovrei esserci. sempre che mia moglie non abbia ancora la paranoia di dover tenere il nostro primogenito in braccio tutta la notte per paura che soffochi con il raffreddore. :facepalm:
Harry_Lime
29-03-16, 10:07
ah certo, quella infatti è la mia accoppiata perfetta, forse non l'ho specificato molto bene :bua:
io con wilson proprio non riesco ad andarci d'accordo, mi sembra che non faccia alcun danno e il più delle volte non colpisce nemmeno il bersaglio (anche con la pioggia di fuoco) mentre la torretta anche se non fa danno mi distrae i nemici o me li immobilizza, ho perso il conto di quante volte bob mi abbia salvato il culo :asd:
Io ho diversi perk su wilson, sia danno aumentato che superficie dell'esplosione e distanza ricerca bersaglio.
E wilson ci ha salvato il culo più di una volta quando arrivavano 3-4 col fucile a pompa e noi eravamo in ritirata.
Solo che tu non te ne accorgi perchè sei troppo intento a correre. :asd:
Mettigli il fatto che quando i nemici bruciano, li bombardi per bene di fuoco e vedi come scendono in fretta dal loro altarino. :asd:
MrWashington
29-03-16, 10:26
Io uso la cura overdose e la bomba grossa(esplosiva o che stunna) e mi trovo da dio.
(ho pure vari pezzi +9% danni e radius)
Con i talenti del liberator sono una manna
-----------
Sent from Outer Space
Io ho diversi perk su wilson, sia danno aumentato che superficie dell'esplosione e distanza ricerca bersaglio.
E wilson ci ha salvato il culo più di una volta quando arrivavano 3-4 col fucile a pompa e noi eravamo in ritirata.
Solo che tu non te ne accorgi perchè sei troppo intento a correre. :asd:
Mettigli il fatto che quando i nemici bruciano, li bombardi per bene di fuoco e vedi come scendono in fretta dal loro altarino. :asd:
ma solo perché c'era li bob nascosto dietro ad uno schedario pronto a brucciacchiare i nemici :tsk: e poi wilson è per una botta e via, mentre bob è fedele fino alla morte :snob: ... :asd:
MrWashington
29-03-16, 10:43
Bob quando incontra i tizi diventa ostile verso cx vorrei ricordare :asd:
Bob quando incontra i tizi diventa ostile verso cx vorrei ricordare :asd:
ma sai che le ultime volte non me l'hanno craccata? :uhm: il mio bob mi è troppo fedele :asd:
Harry_Lime
29-03-16, 10:49
ma sai che le ultime volte non me l'hanno craccata? :uhm: il mio bob mi è troppo fedele :asd:
Non è un rogue. :sisi: poche palle.
Non è un rogue. :sisi: poche palle.
vabbeh al massimo brucia voi, ma non me :snob: soprattutto quando gli faccio questa faccia :commosso: e lui si ricorda di tutti i bei momenti passati assieme, come il viaggio in mongolfiera o le gite in tandem :asd:
MrWashington
29-03-16, 10:57
ma se ieri sera lo hanno fatto :asd:
"Non mettete le torrette" *cx mette la torretta* *mrwash a fuoco*
appunto tu andavi a fuoco, non io :tsk: a te ti attacca anche senza essere crackata perché attacca tutti quelli che non hanno un vector rosa :asd:
Harry_Lime
29-03-16, 11:00
MrWashington
29-03-16, 11:06
Caduceus - Scar-L unico
Historian
Damascus - Pistola giocattolo
Pakhan - PK-74 unico
Liberator - M4 unico
Warlord
Valkyria
Midas - SMG unico
Medved
Defiler
Cassidy - Shotgun unico
Tenebrae - Scar-H unico
MrWashington
29-03-16, 11:26
guarda qua cx3200
https://www.youtube.com/watch?v=4RsILSWlQWo
un ottima analisi del tenebrae
si vabbeh ma dipende da che valore di armi da fuoco e perk vari ha il tizio :asd: come minimo se equipaggia una carabina headshotta un giallo32 con nome :bua:
MrWashington
29-03-16, 11:42
si vabbeh ma dipende da che valore di armi da fuoco e perk vari ha il tizio :asd: come minimo se equipaggia una carabina headshotta un giallo32 con nome :bua:
Appare, basta vedere il video.
2474 - 2089 -1018
Quel tizio è uno dei tanti drogati di numeri, quelli che studiano in modo certosino quale arma quale oggetto è meglio :asd:
Sono abituato da wow a questa gente, le migliori guide il miglior modo per rendere meglio i personaggi è fare esattamente cosa dicono loro :bua:
Ho il difetto di voler rendere il personaggio perfetto,quindi tendo a seguire i pazzi :snob:
per il MIDAS Harry_Lime
guarda come reagisce :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=3CZfdw893JA
e il bello che l'ho visto 2 volte il video e non l'avevo visto :rotfl: ..certo che il tipo ha una mira di cacca :asd:
Harry_Lime
29-03-16, 11:59
un po bassino il suo mida.
io ho danno 9200 base e dps moddato di 150000. :caffe:
MrWashington
29-03-16, 12:07
non è quello il punto, è come reagisce "WOOO...ok it's broken, yes broken " :rotfl:
Harry_Lime
29-03-16, 12:10
si l'avevo capito. :sisi:
Alien è veramente molto bravo, conobbi il suo canale durante il periodo destiny.
Bravo nei video e bravissimo nel giocare.
Guardati pure il video sulla build anti rogue. :rotfl:
cristoforo colombo, l'ho vista adesso :rotfl: quando affronta 3 rouge a viso aperto e quelli non gli fanno manco il solletico :rotfl:
https://www.youtube.com/watch?v=6SKplRQF52w&index=2&list=PLkBlufyYsDZmvqfmD7dY-R-yHz8ZXWc_A
certo che se ti trovi uno squadrone nemico dove tutti hanno questa build :bua:
Ma caxx a che ora riaprono i server?
MrWashington
29-03-16, 12:22
Sono aperti.
Siamo +1 ora,quindi passa dalle 9 alle 12 alle 10 alle 13
A me non entra. Errore delta e scritta server non disponibili
Harry_Lime
29-03-16, 12:26
Sono aperti.
Siamo +1 ora,quindi passa dalle 9 alle 12 alle 10 alle 13
In teoria siamo +2 ore considerato l'ora legale. credo.
MrWashington
29-03-16, 12:28
Io sono dentro :rullezza:
con le giornaliere di oggi ho fatto il trofeo delle hard :asd: mi manca solo quella dei traditori e poi l'ho platinato :sisi:
MrWashington
29-03-16, 14:12
:rotfl: quella dell'appartamento l'ho fatta in 5 minuti netti :rotfl: sono davvero delle idiozie mo :rotfl:
con le giornaliere di oggi ho fatto il trofeo delle hard :asd: mi manca solo quella dei traditori e poi l'ho platinato :sisi:
ma io avevo letto che le giornaliere non contavano per quel trofeo...
meglio così :fag:
Harry_Lime
29-03-16, 15:00
Io le ho fatte tutte ma il trofeo non me l'ha dato. Va beh sticazzi . fregancazzo del platino.
:rotfl: quella dell'appartamento l'ho fatta in 5 minuti netti :rotfl: sono davvero delle idiozie mo :rotfl:
idem :asd:, tra l'altro ho dovuto farla in matchmaking perché a me non apriva il cancello :rotfl:
e pensare a quanto avevo sudato la prima volta a farla in solo :bua: ma anche il centro-commerciale, ricordo quando l'avevo fatto in coop col dream team che faticaccia :asd:
devono sbloccare le very-hard per tutte le missioni, perché comincia ad essere noiosa la cosa :sisi:
Blade Runner
29-03-16, 16:34
Domani non sono di turno quindi tra stasera e la giornata di domani voglio assolutamente cappare
Harry_Lime
29-03-16, 16:35
Sono entrato alle due e alle tre avevo già fatto le due giornaliere, la very hard e il giro dei negozi.
Devono davvero fare qualcosa per la difficoltà.
Comunque, ho deciso di prendere confidenza con l'armatura droppata che aumenta del 12% tutti i danni agli avversari ma che aumenta del 10% anche i danni che subisco.
Ho modificato un valore dall'armatura al fai da te e spostato un valore su salute ad un'altra armatura ancora (60 crediti phoenix ci possono stare per equilibrare il tutto).
Ora dovrebbe essere parecchio bilanciato per tutte le evenienze e ho una buona resistenza.
Oggi mi ha anche droppato una maschera oro a due slot facendo il boss finale del centro commerciale, ma le caratteristiche sono pessime.
Stasera messo apposto l'inventario, sono disponibile per un pò di dark zone.
ma poca bagascia, mò ti droppa gli ori anche nelle hard :rotfl: :rotfl:
non osare mai più lamentarti del loot
https://www.youtube.com/watch?v=rvgT8Hs78NI
Harry_Lime
29-03-16, 16:54
ma poca bagascia, mò ti droppa gli ori anche nelle hard :rotfl: :rotfl:
non osare mai più lamentarti del loot
https://www.youtube.com/watch?v=rvgT8Hs78NI
Prometto che se stasera droppo una mod gialla in dark zone, mi escludo dal gruppo e divento rogue per farmi uccidere da te. :rotfl:
MrWashington
29-03-16, 16:59
:asd: tranquillo ci pensiamo noi
Blade io sono al 25. Stasera 3-4 ore me le sparo, se ci sei fammi un fischio, ho 3 principali toste da finire.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160329/7959f93c0cc9b68a8dc81813ba5d2f88.jpg
adesso sclero...
Blade Runner
29-03-16, 17:26
Blade io sono al 25. Stasera 3-4 ore me le sparo, se ci sei fammi un fischio, ho 3 principali toste da finire.
Sì dovrei riuscire a fare almeno un ora di coop. penso di esserci verso le 22/22.30 e domani quando vuoi
Prometto che se stasera droppo una mod gialla in dark zone, mi escludo dal gruppo e divento rogue per farmi uccidere da te. :rotfl:
ma tanto io ho le mie belle mod prestazioni avanzate che vuoi che me ne frega del loot giallo :smugrandom:
certo che se tu dovessi droppare una carabina gialla .... comincia a correre :faggomicida:
MrWashington
29-03-16, 17:59
ma tanto io ho le mie belle mod prestazioni avanzate che vuoi che me ne frega del loot giallo :smugrandom:
certo che se tu dovessi droppare una carabina gialla .... comincia a correre :faggomicida:
Beh ha già i miei 60 proiettili sulla nuca
Harry_Lime
29-03-16, 18:10
Tanto ora ho abbassato il valore di saccheggio perchè non ho abbastanza spazi mod e tornerò a droppare merda fumante. :asd:
Droppato il mio primo viola in DZ tutto in solo e calcolando che sono un misero 20 e 14 in Dz, sommando il fatto che ci entro con uno mitra da softair, una sparapiselli e un cucchiaio come arma da fianco... Posso ritenermi felice...
Blade Runner
30-03-16, 00:01
io di viola per il momento mi droppa soltanto i progetti a fine missione
MrWashington
30-03-16, 00:22
Arrivate al 30, inutile che parliate di progetti prima del 30 :asd:
stasera Dark Zone molto impegnativa grazie a 4 rogue del cazzo :bua:
Arrivate al 30, inutile che parliate di progetti prima del 30 :asd:
stasera Dark Zone molto impegnativa grazie a 4 rogue del cazzo :bua:
Be dai non esiste solo l'end game, io ho craftato al 10 e al 20 un minimo per ammodernare e irrobustire equip, al 20 ad esempio ho droppato in dz un fucile assalto viola e craftato un mitra sempre viola poi con equip blu riammodernato e moddato un filo sono rientrato in dz e in un paio di ore ho fatto quasi 4lvl dz e 3k crediti tra mob e rogue. Il tutto rigorosamente in solo.
Serata davvero fruttuosa grazie ad un gruppo di crucchi (chi l'avrebbe mai detto...) che mi ha accompagnato nelle tre giornaliere...con quelle di oggi dovrei riuscire a portarmi a casa il progetto per l'ak-74.
Finalmente riesco a gestire in solitaria anche la DZ e i drop si fanno molto interessanti.
Anche io ho incontrato diversi rogue ieri sera e ho anche attraversato indenne uno scontro fratricida senza colpo ferire.... :asd:
stasera non ci sono, quindi se in pausa pranzo c'è qualcuno per la very-hard è il benvenuto :sisi:
Harry_Lime
30-03-16, 08:38
Io non ci sono in pausa pranzo ma ci sono stasera per la very hard.
Se stasera c'è qualcuno che deve ancora fare la very hard, può unirsi.
Oggi è la centrale elettrica. Ci sarà da ridere a farla in matchmaking. :bua:
Ieri ho dovuto staccare a uno sputo dal 30!
Ahimè erano le 3 quasi e stamattina sembro un riker quando gli tiri la mina a ricerca :asd:
Ho fatto il consolato russo, tosto davvero, non oso immaginare a very hard. Ma ora sblocca un altra missione? Ho visto che nei trofei ce ne sta un altro da sbloccare, mi pare. Vale la pena craftare caduceus?
Bene, vorrei il battesimo della zona nera adesso, mai mai entrato sinora :ahsisi:
Ieri ho dovuto staccare a uno sputo dal 30!
Ahimè erano le 3 quasi e stamattina sembro un riker quando gli tiri la mina a ricerca :asd:
:
Non dirlo a me, sono sceso sotto il muro delle 5 ore di sonno per notte da quando é uscito, un riker rispetto a me sembra un businnes men della city...
I
Oggi è la centrale elettrica. Ci sarà da ridere a farla in matchmaking. :bua:
ustiboia :bua:
però cavolo dovrebbero mettere la possibilità di vedere l'equip e abilità degli altri giocatori, giusto per avere un'idea di massima sui tuoi compagni o fare il matchmaking in modo che ti accoppia a giocatori del tuo livello (nel senso di dps e vigore)
ps: mi scrivete una frase in inglese del tipo "scusate, il mio inglese è orribile, però so cosa c'è da fare voi proseguite che io vi seguo a ruota" :asd:
- - - Aggiornato - - -
Non dirlo a me, sono sceso sotto il muro delle 5 ore di sonno per notte da quando é uscito, un riker rispetto a me sembra un businnes men della city...
tra un po' dovranno fare uno speciale di "chi l'ha visto?" per tutti i giocatori di the division :asd:
Stasera ho un impegno in real che sto studiando come disertare :asd:
Se dovessi fare il 30 mi portereste a fare un giro in DZ?
Bon mi sono riscritto dopo mille anni..
L'esperienza single player vale l'acquisto del gioco? :boh2:
Il gioco vale, è piacevole e secondo me un must di questa generazione.
Puoi gestirlo, fino ad un certo punto, totalmente in solo, ma poi dovrai scendere a compromessi e giocare almeno in coppia.
Il matchmaking funziona bene quindi non è un problema trovare compagni di avventura, in ogni caso giocare con una o più persone in party potendoti coordinare a voce imho cambia radicalmente (anzi, migliora) l'esperienza di gioco.
Stasera ho un impegno in real che sto studiando come disertare :asd:
Se dovessi fare il 30 mi portereste a fare un giro in DZ?
Vieni vieni che ti porto ad estrarre a Bryant Park :asd:
[flame: mode on]
ma con tutti i giochi singleplyer che ci sono perché puntare ad un simil mmo?
[flame: mode off]
cmq parlando seriamente alla fine direi di SI, c'è una campagna piuttosto variegata e raccogliere i collezionabili aggiunge brandelli di storia parecchio interessanti, per completare la campagna+secondarie+ collezionabili ti porta via almeno un 40-50 ore :sisi: ....considerando che molti tripla A te ne durano nemmeno 10 fai un po' te :asd:
però se ne hai la possibilità consiglierei almeno di fare un po' di matchmaking, è sicuramente più divertente :sisi:
Vieni vieni che ti porto ad estrarre a Bryant Park :asd:
Dai vano, una roba soft, non robe dove mi shottano con un rutto :asd:
Blade Runner
30-03-16, 11:05
io sono ad un passo dal 25 invece,ed entro stasera punto ad essere 27/28.
giampoz per caso ci sei nel pomeriggio per un pò di coop?
io sono ad un passo dal 25 invece,ed entro stasera punto ad essere 27/28.
giampoz per caso ci sei nel pomeriggio per un pò di coop?
Magari! Sono in ufficio fino alle 19:30, sto studiando come evitare un impegno in real di stasera per collegarmi verso le 20.
[flame: mode on]
ma con tutti i giochi singleplyer che ci sono perché puntare ad un simil mmo?
[flame: mode off]
cmq parlando seriamente alla fine direi di SI, c'è una campagna piuttosto variegata e raccogliere i collezionabili aggiunge brandelli di storia parecchio interessanti, per completare la campagna+secondarie+ collezionabili ti porta via almeno un 40-50 ore :sisi: ....considerando che molti tripla A te ne durano nemmeno 10 fai un po' te :asd:
però se ne hai la possibilità consiglierei almeno di fare un po' di matchmaking, è sicuramente più divertente :sisi:
Perche' visto che il tempo per giocare e' quello che e' tendo a comprare solo i cosidetti "gioconi"... e di questo se ne parla assai bene.
Dopo bloodborne e tw3 che ho finito.. c'e' qualche altro gioco che dovrebbe farmi comparire un enorme punto esclamativo sopra la testa oltre a the division? :raffag:
PS: ho giocato a destinty e mi piaceva anche se dopo un po' mi ha rotto il pisello.. (un paio di mesi)
Blade Runner
30-03-16, 11:12
si può valere la pena fino all'end game, dopo di che però non giocando in multi rischi di abbandonarlo subito
- - - Aggiornato - - -
Magari! Sono in ufficio fino alle 19:30, sto studiando come evitare un impegno in real di stasera per collegarmi verso le 20.
ah ok vabbè magari ci becchiamo in serata quando spero appunto di essere intorno al 30.
Ma questa build??
http://www.vg247.com/2016/03/29/the-division-the-infinite-sticky-bomb-build/
MrWashington
30-03-16, 11:49
C'è un buon fucile di precisione con i darkzonepoints al tizio della base
52k dps, non fa grossi danni sul singolo colpo ma ha un buon caricatore.
Blade Runner
30-03-16, 11:49
comunque l'impressione che mi sono fatto è che il gioco volutamente non ti smolli armi veramente valide prima
dell'end game
MrWashington
30-03-16, 11:59
comunque l'impressione che mi sono fatto è che il gioco volutamente non ti smolli armi veramente valide prima
dell'end game
Ma dai? Un MMO che fa cosi :o
Consiglio a tutti sta pagina reddit:
https://www.reddit.com/r/thedivision/comments/4an0el/endgame_character_build_megathread/
Io sto seguendo sta build e il caduceus è tornato utile :asd:
[–]IDoProcrastinate (https://www.reddit.com/user/IDoProcrastinate)mojoe_x 85 punti 13 giorni fa*
Haven't seen many Hybrid/CC builds around with high stats in each (usually people stacking firearms).
For people who want a bit of everything, take a look at my build centred around the Liberatorhttp://imgur.com/a/cKHDd
It basically revolves around the Liberator kills stacking skill power/CDR, and skills stacking weapon power. This build has gone really well for me in Challenging missions - clearing Lexington in 10-15mins last night.
Challenging
Sticky Bomb Flash (25-30s cooldown - reduces with weapon procs)
Seeker Mine Smoke (25-30s cooldown - reduces with weapon procs)
The damage Ult (Tactical Link) to burst closer enemies down and synergise with the other Liberator talent
Proc the Liberator talents as much as possible. When an ally pops pulse, take advantage of the Tactical Advance talent and rek with the Vector.
For hard mode it's usually the same but I switch out the CC for explosions instead (250k+ damage on Sticky Bomb, and another 40% on top if you pick the talent).
In DZ it's whatever goes, really. Pulse is almost a staple and it works really well in this build anyway. I usually switch between the Med Gun/Turret/Smart cover to accompany Pulse. Spec your talents for increased skill duration. Don't usually play the DZ though!
It just needs a few finishing touches (dem gloves though), and some stats need changing on certain gear pieces. Also need high end weapon mods (need much more crit chance on the Lib!).
As a few people have mentioned the Caduceus could be an upgrade on the Liberator with the same goal! Though I'm yet to get one to attempt this.
EDIT I had TWO Caduceus drops last night and switched it straight in for the Liberator. Holy shit, skill cooldowns don't even exist anymore. For those people wanting a true Hybrid for skills requiring skill power (explosives, heals etc) the Liberator is still a viable choice. For people who want CDR but dont care too much for extra skill power (CC skills), look out for the Caduceus.
Let me know if you have any suggestions or thoughts.
Edit Talents by request! Here are the staple talents for Challenge CC. They are put together to engage at medium/close range;
Tactical Advance – Synergy with Vector, Pulse and Tactical Link
Evasive Action – Synergy with Tactical Advance
Critical Save - the staple defensive Talent
Strike Back (this is personally my favourite to pop out instant CC when behind cover - double tap on seeker mine too strong - but some other good options for the fourth talent are Steady Hands, One is None, Combat Medic)EDIT For people running Caduceus - One is None is the best choice here as you'll only want to be hitting headshots.
I'm still experimenting with these but I've had the most success so far with the above.
Edit 2 Thanks for the love! Added more screenshots showing gear stats. Most of it is pretty shit but it contains the right primary stats and the correct amount of gear mods. And of course, the Hybrid Pack which is what it's all about! Still looking to improve on it!
Blade Runner
30-03-16, 12:01
si riescono a fare 4 livelli di exp in un pomeriggio?
MrWashington
30-03-16, 12:03
ne ho fatti 8 fai tu :asd:
Se fai secondarie e principali si, e ti avanza tempo.
Blade Runner
30-03-16, 12:22
allora ci provo
- - - Aggiornato - - -
Se fai secondarie e principali si, e ti avanza tempo.
si visto che pure le secondarie e gli incarichi danno un botto di exp