Visualizza Versione Completa : Diablo IV | When It's Ready
Pagine :
1
2
3
[
4]
5
6
7
8
9
10
11
Il lupetto che dorme è fantastico
Mi sembrava un gattino :rotfl: :bua:
:commosso:
cmq io lo volevo preordinare, ma 70 sesterzi sono davvero troppi :ehm:
magari a natale scenderà un po'
Satan Shark
01-03-23, 19:45
:commosso:
cmq io lo volevo preordinare, ma 70 sesterzi sono davvero troppi :ehm:
magari a natale scenderà un po'
Devi vedere qualche sito di Key. Perchè a Natale se va bene mettono il 20% di sconto.
Intanto provo la beta
Dopodiché mi salirà una scimmia che venderò l'oro di mia sorella per comprarlo
Cmq questa open beta sarà accessibile secondo voi? Non ci saranno venti milioni di giocatori già pronti a cliccare alle 00.01 con i server in crash per mezza giornata?
Quella dei preordini si, quella pubbloca vedremo se si riuscirà ad accedere
https://www.youtube.com/watch?v=SByL1TRognc&ab_channel=DiabloIT
Mi ri iscrivo qua a questo topic che sono curioso di leggere i vostri commenti quando lo giocherete
Satan Shark
02-03-23, 15:29
https://www.youtube.com/watch?v=SByL1TRognc&ab_channel=DiabloIT
Ancora non è uscito e Lilith è già finita su Rule 34!
Scusate la nabbanza, se voglio provare la beta,da PC, (non con early access, sti cazzi, mi va benissimo il 23 marzo) come faccio? Devo preordinare/comprare il gioco o funge da "demo gratuita" ?
Scusate la nabbanza, se voglio provare la beta,da PC, (non con early access, sti cazzi, mi va benissimo il 23 marzo) come faccio? Devo preordinare/comprare il gioco o funge da "demo gratuita" ?
Se vuoi giocare dal 17 al 19 devi preordinare per forza, dal 24 al 26 sarà libero per tutti ma essendo libero bisognerà vedere se i server reggeranno
Proprio a livello di definizione early access ,accesso anticipato, è per chi preordina.
Poi c'è l'open beta per chiunque.
Si questo e' chiaro, chiedevo dove vado per avere accesso alla open beta, mo cmq cerco un attimo ora che sto al pc
Non credo ci sia nulla da fare.
Blizzard ha il suo launcher, quando la beta viene abilitata sul account ti fa partire il gioco.
Non credo ci sia nulla da fare.
Blizzard ha il suo launcher, quando la beta viene abilitata sul account ti fa partire il gioco.
Ma devo fa un predownload di tutto nei prossimi giorni? O non downloada niente?
Se vuoi giocare dal 17 al 19 devi preordinare per forza, dal 24 al 26 sarà libero per tutti ma essendo libero bisognerà vedere se i server reggeranno
:rotfl:
Ma devo fa un predownload di tutto nei prossimi giorni? O non downloada niente?Sarà qualche giorno prima della beta...
Satan Shark
02-03-23, 21:48
Troverai tutto su Battlenet. Diciamo che inizia a dare uno sguardo intorno a partire dal 20 marzo. Tecnicamente dovrebbe esserci il pre-download, ma non sappiamo precisamente con quanto anticipo.
Poi se sarà giocabile dipende tutto da quanto i server reggeranno, e soprattutto dagli orari. Personalmente ti consiglio di giocare se possibile sempre prima di pranzo (perchè gli americani stanno dormendo ancora).
Ma e' confermata la storia che non ci saranno i set disponibili al day one ma forse entro fine anno ??
Cioe' mille mila anni di sviluppo e poi gli oggetti piu' iconici della serie usciranno dopo ?
Endgame incerto, incognita server e adesso questo.... sento puzza di alpha fin dal primo giorno.
Vi seguiro' qui sul forum per vedere gli sviluppi :asd:
Satan Shark
03-03-23, 00:27
Confermato non mi pare affatto. Ma credo che sia quasi giusto fare così.
Purtroppo oggi in questi giochi che devono essere supportati a lungo devi anche fare in modo che i nuovi contenuti siano migliori dei precedenti. Io toglierei persino gli leggendari nella prime due stagioni. Per inserirli gradualmente nella terza e quarta stagione. E così via.
Se non fai così e non metti sempre nuovi oggetti più potenti (e di volta in volta alzi anche il level cap), tempo 3 mesi non ci gioca più nessuno e fa la fine di Overwatch 2 che nonostante sia diventato free-to-play ha meno giocatori ora che prima quando era a pagamento (questo è un discorso a parte che se volete vi spiego).
Non ci saranno ne set ne rune al rilascio, perchè per come hanno ragionato sull'equipaggiamento era difficile bilanciarli e inserirli, vedremo se e come l'inseriranno più avanti
Per le rune intendi solo le runeword o anche quel sistema a combinazione che avevano accennato?
Ma quindi la progressione del PG su cosa si basa ?
Quando livelli non hai punti attributo da spendere, i punti skills del tree puoi riallocarli a piacere, hai solo gli items come D3 ?
Domando perche' mi pare invero poco.
Chiaro non e' PoE e nessuno lo pretende ma un altro D3.5 anche no.
L' unica cosa inedita e' il potere leggendario di alcuni items da applicare ad altri oggetti (mutuato da Diablo Immoral).
C'e' altro ??
Per le rune intendi solo le runeword o anche quel sistema a combinazione che avevano accennato?
Le rune sia singole, sia runeword
Ma quindi la progressione del PG su cosa si basa ?
Quando livelli non hai punti attributo da spendere, i punti skills del tree puoi riallocarli a piacere, hai solo gli items come D3 ?
Domando perche' mi pare invero poco.
Chiaro non e' PoE e nessuno lo pretende ma un altro D3.5 anche no.
L' unica cosa inedita e' il potere leggendario di alcuni items da applicare ad altri oggetti (mutuato da Diablo Immoral).
C'e' altro ??
C'è un sacco di roba, ieri ho visto questo video di quasi 33 minuti e spiega tutto, anche alcune cose che un po' mi preoccupano
https://www.youtube.com/watch?v=U0EUoHxmfB0
alla fine ho fatto il preorder...tanto lo avrei preso presto comunque penso
la mia unica speranza è che non sia una chiavica totale :asd:
Se solo fosse su Steam (niente cazzi windows etc) e giocabile perfettamente anche offline, sarebbe the bomb...steam deck a manetta
Ovviamente le due uniche cose che non saranno mai. Pateticità
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
ma chissà, mai dire mai
mamma blizzard riserva sempre sorprese
ma chissà, mai dire mai
mamma blizzard riserva sempre sorpreseNon decidono loro.
Tra un po' decide Microsoft.
ma chissà, mai dire mai
mamma blizzard riserva sempre sorpreseMa mai dire mai cosa?????
È un gioco con una grossa parte di mondo persistente, come minchia fa ad essere offline? Ma ci pensate prima di scrivere le cose o buttate parole così a cazzo tanto per?
Satan Shark
04-03-23, 10:36
In più vi svelo un segreto. Steam si prende il 30% di commissione su tutti gli acquisti, e questi includono anche gli acquisti in-game dei Season Pass.
Vi pare che Activision ci smolli così milioni e milioni di dollari per far uscire il gioco su Steam al Day 1 per ottenere poi quale vantaggio? Uscire su Steam Deck?
Ma mai dire mai cosa?????
È un gioco con una grossa parte di mondo persistente, come minchia fa ad essere offline? Ma ci pensate prima di scrivere le cose o buttate parole così a cazzo tanto per?
E tu che te magni a colazione, latte, biscotti e acidità? :asd:
Intendevo del vederlo su Steam, non l'offline
In più vi svelo un segreto. Steam si prende il 30% di commissione su tutti gli acquisti, e questi includono anche gli acquisti in-game dei Season Pass.
Vi pare che Activision ci smolli così milioni e milioni di dollari per far uscire il gioco su Steam al Day 1 per ottenere poi quale vantaggio? Uscire su Steam Deck?
Ripeto: se un giorno aprissi Steam e vedessi il catalogo Blizzard, non mi stupirei più di tanto
Poi sicuramente non succederà mai ma
mai dire mai :fag:
Cazzo voi te
Non mi piace dare ragione a Talismano, ma molto improbabile che esca su steam e ancora più improbabile offline
E tu che te magni a colazione, latte, biscotti e acidità? :asd:
Intendevo del vederlo su Steam, non l'offline
Ripeto: se un giorno aprissi Steam e vedessi il catalogo Blizzard, non mi stupirei più di tanto
Poi sicuramente non succederà mai ma
mai dire mai :fag:Evidentemente non hai idea di cosa sia Battle.net altrimenti non avresti il minimo dubbio su sta cosa.
In ogni caso i modi per avviare Bnet su Steam deck ci sono, se la tua premura è quella
In ogni caso i modi per avviare Bnet su Steam deck ci sono, se la tua premura è quellaNo a me frega una sega del deck. Resta cmq un fatto che il gioco sarà always online e inglobato in b.net senza nessun "eh chissà un giorno" o "forse".
Beh se si esclude la cosa della portabilità, io posso capire al tempo di D3, più di 10 anni fa le critiche sull' always online, quando ancora ancora potevano essere un problema le connessioni (almeno in italia), ma adesso mi sembrano un tantinello sterili, visto che a parte i single player puri, quasi tutti la richiedono per giocare.
Io parlo della portabilità ovviamente, ma il discorso é sempre che ci sta uno che ha bisogno de na camomilla ahaha
Dopo 10 anni da diablo 3 davvero qualcuno si lamenta dell'always online?
Dopo 10 anni da diablo 3 davvero qualcuno si lamenta dell'always online?Dopo 25 anni qualcuno non ha ancora capito cosa sia b.net, quindi tutto è possibile.
Dopo 10 anni da diablo 3 davvero qualcuno si lamenta dell'always online?
Bè se dà fastidio e impedisce delle cose, perché no?
Evidentemente non hai idea di cosa sia Battle.net altrimenti non avresti il minimo dubbio su sta cosa.
Dopo 25 anni qualcuno non ha ancora capito cosa sia b.net, quindi tutto è possibile
Dai su smetti di fare il fenomeno, io già giocavo che tu manco eri nato, porta rispetto agli anziani :telodicevo:
Cmq forse non sono stato chiaro:
Diablo4 sarà mai su Steam e offline? No, mai, sono d'accordo
Un giorno lontano il catalogo Blizzard sarà mai su Steam? Nessuno di noi ha la sfera di cristallo quindi CHISSÀ, forse no ma forse pure si
Io parlo della portabilità ovviamente, ma il discorso é sempre che ci sta uno che ha bisogno de na camomilla ahaha
Ho paura che nemmeno un bidone di camomilla basterebbe , ma vabbè, lo conosciamo :bua:
A nonno, ma va va... :asd:
Satan Shark
05-03-23, 14:58
Non mi piace dare ragione a Talismano, ma molto improbabile che esca su steam e ancora più improbabile offline
Con un mondo persistente e condiviso non credo sia possibile renderlo offline. In più è anche un sistema intelligente anti-crack, perchè un gioco crackato sarebbe privo di tutti quei contenuti condivisi come le "World Battle".
Bè se dà fastidio e impedisce delle cose, perché no?
Impedisce la vendita di key low-cost... ma a parte questo nietne.
Con un mondo persistente e condiviso non credo sia possibile renderlo offline. In più è anche un sistema intelligente anti-crack, perchè un gioco crackato sarebbe privo di tutti quei contenuti condivisi come le "World Battle".
Impedisce la vendita di key low-cost... ma a parte questo nietne.
Mi impedisce di giocarlo in portabilità senza penzieri
Satan Shark
05-03-23, 22:11
Mi impedisce di giocarlo in portabilità senza penzieri
Ma in questo caso l'online è necessario ai fini del gameplay, e non serve una connessione chissà quanto veloce perchè non è un Call of Duty.
Ma in questo caso l'online è necessario ai fini del gameplay, e non serve una connessione chissà quanto veloce perchè non è un Call of Duty.
Eh ma infatti Diablo IV é quello che é, pace.
Satan Shark
06-03-23, 11:09
Ma sarà sempre così per tutti i giochi che avranno una componente multiplayer. Perchè l'unica alternativa è fare come per Diablo 2, ovvero che la campagna signle player è completamente slegata dal Multi senza possibilità di portar avanti i progressi. Ma il risultato era che così facendo era pieno di cheater.
Bene per molti, senza dubbio, meno bene per me :boh2:
Ma ripeto, pace (e forse anche sti cazzi, nel senso che sto Diablo IV esteticamente mi piace un botto quanto s'e' visto fin ora riguardo a cutscenes e designs etc, ma mi puzza un po' per tutto il resto e anche per l'estetica di gameplay (UI e via discorrendo), bo, mi sa che non fa per me. Ma vedremo.
E' già stata (giustamente) stigmatizzata la durata ridicola della beta?
Non darei per scontato che sia tutto qui...
E' già stata (giustamente) stigmatizzata la durata ridicola della beta?
E' uno stress test dei server, la closed beta è durata molto di più
E' uno stress test dei server, la closed beta è durata molto di più
Sarà.... i FAMOSISSIMI server della Blizzard....
:smugpalm:
Almeno loro li fanno gli stress test, molti non sanno neanche che cos'è uno stress test
Lord_Barba
06-03-23, 18:41
Almeno loro li fanno gli stress test, molti non sanno neanche che cos'è uno stress test
Il fatto è che non ho mai capito a cosa gli servano, dato che non c'è stata una volta che non ci fossero problemi. :asd:
Solo perché scopri che ti serve tot capacità, non vuol dire che ha senso avere effettivamente dotarsi di tot capacità.
Generalmente non ha senso dimensionare i server per assorbire un picco iniziale (che non si ripeterà più) quando è ben lontano dalla media...
https://www.youtube.com/watch?v=jWSOFkpOCFo
umm... in che senso live action che è tutta rona i cg?
umm... in che senso live action che è tutta rona i cg?
Ehm
https://www.youtube.com/watch?v=A3Meit7QZhE
https://www.youtube.com/watch?v=-k_j67ALzRo
Mamma mia quanta roba :pippotto:
Solo perché scopri che ti serve tot capacità, non vuol dire che ha senso avere effettivamente dotarsi di tot capacità.
Generalmente non ha senso dimensionare i server per assorbire un picco iniziale (che non si ripeterà più) quando è ben lontano dalla media...
:stress: + :rotfl: sei serio o trolli?
Non c'è stato un singolo momento nell'intera storia di D3 che il gioco non fosse piagato da disservizi (per usare un gentilissimo eufemismo) allucinanti.
Va "bene" essere fanboy, ma a tutto c'è un limite.
Anzi no, evidentemente.
A parte le code iniziali io non ricordo disservizi. La casa d'asta e la difficoltà calibrata a cazzo erano scelte, non disservizi.
Va "bene" essere fanboy, ma a tutto c'è un limite.Non alle tue cazzate.
E quanto detto li è estremamente generico, assolutamente non specifico di diablo... o dei giochi in generale.
Tipo anche ai servizi di streaming video.
Ma anche al di fuori del mondo "dei computer".
Non è nemmeno una "giustificazione", ma un semplice fatto che sarebbe il caso di considerare...
Inoltre, le considerazione sulla capacità al day one, non escludono o precludono altri problemi quel giorno o i seguenti.
Nessun nesso proprio. Questa non so proprio da dove la hai cavata.
Noooo, D 3 ha sempre funzionato BENISSIMO, mai un bug (o quei pochi che c'erano corretti immediatamente!!), lag inesistenti, ecc. ecc. TUTTO dimensionato correttamente. :sisi:
No, ma ripetiamolo: non ha senso dimensionarsi per le esigenze che SAPRAI di avere. Ripetiamo di nuovo. :sisi:
In B4: eeeh, ma gli altri giochi?! Eeeeeh, allora perché speri in questo nuovo capitolo?
:thumbup:
C'è poco da ridere, crearsi storielle nella testa non è un buon segno.
Noooo, D 3 ha sempre funzionato BENISSIMO, mai un bug (o quei pochi che c'erano corretti immediatamente!!), lag inesistenti, ecc. ecc. TUTTO dimensionato correttamente. :sisi:
No, ma ripetiamolo: non ha senso dimensionarsi per le esigenze che SAPRAI di avere. Ripetiamo di nuovo. :sisi:
In B4: eeeh, ma gli altri giochi?! Eeeeeh, allora perché speri in questo nuovo capitolo?
[emoji106]Ma nello specifico che disservizi avrebbe avuto? Perché io lo ho giocato dal day1 fino ad un paio di anni dopo l'espansione e francamente sti disservizi non ci sono mai stati.
Guardian80
07-03-23, 11:46
Questo però era vero nel (mi pare) 2012, quando è uscito D3. Ora in architetture cloud si scala l'ambiente per reggere i picchi e viceversa.
Questo però era vero nel (mi pare) 2012, quando è uscito D3. Ora in architetture cloud si scala l'ambiente per reggere i picchi e viceversa.
Che ora si possa dinamicamente spostare il carico delle "istanze" di un nuovo gioco (D4) su macchine fisiche che normalmente son dedicate ad altro (tipo a WoW) è vero ed è stata indubbiamente una manna.
Ma non è per forza quello il collo di bottiglia, o il collo principale.
Ultimamente si son visti più problemi d'autenticazione o di assegnamento ad una specifica macchina che non di effettiva potenza computazionale una volta entrati.
Poi se il tuo sistema deve pure interagire con le piattaforme console di Microsoft e Sony... :chebotta:
Poi penso che "l'architetture cloud" la avessero già ai tempi di D3... non è poi così nuova.
Ho vaghi ricordi di "innovazioni" del genere annunciate per WotLK (2008)...
:stress: + :rotfl: sei serio o trolli?
Non c'è stato un singolo momento nell'intera storia di D3 che il gioco non fosse piagato da disservizi (per usare un gentilissimo eufemismo) allucinanti.
Va "bene" essere fanboy, ma a tutto c'è un limite.
Anzi no, evidentemente.
ma quanto hai giocato a diablo 3?
season? ore giocate? io in circa 500 ore gli unici disservizi che ho visto erano all'inzio e quando la MIA linea faceva cagare.
Ovviamente ci sta che qualche giorno i server fossero down per qualche problema tecnico, ma 10 giorni di down in 10 anni non mi sembrano un problema irrisolvibile
Satan Shark
07-03-23, 12:30
Con quasi 550 ore di gioco che io ricordi i disservizi ci sono stati solo nei primi 2-3 giorni (manutenzioni programmate escluse), e basta.
Ma che cazzo sono i "disservizi" ?
Guardian80
07-03-23, 13:29
Poi penso che "l'architetture cloud" la avessero già ai tempi di D3... non è poi così nuova.
Ho vaghi ricordi di "innovazioni" del genere annunciate per WotLK (2008)...
Non saprei ma la vedo difficile che girasse tutto su cloud nel 2008. Però può anche essere, non lo so.
Sicuramente da allora sono stati fatti passi da gigante e considerando "l'avvicinamento" tra microsoft ed activision, immagino un probabile utilizzo di azure.
Però sono tutte mie supposizioni.
"Cloud". Blizzard ha la sua infrastruttura, esplosa per WoW (anni fa erano 10 datacenter), non si appoggia ad Azure o AWS.
"L'architetture cloud" è dal punto di vista dei diversi giochi, che si prendono le risorse hardware condivise da un pool.
500 ore di gioco? Addirittura "quasi 550". Numeri da capogiro.
Avete iniziato a giocare l'altro ieri? La mia ultima partita era ancora quando, per expare, si facevano le run con la coppia di negromanti, il barbaro a raccogliere i globi (27 yard, grazie spallacci legacy), e il pg che li faceva spawnare. Ora non riesco ad accedere al mio account per vedere le ore di gioco, che è meglio...
Anche solo per le speed run dovevi avere fortuna per trovarti nel server "buono", se volevi sperare di avere una partita decente. Non parliamo di quando invece si cercare di pushare, perché non bastava accendere 100 ceri in chiesa.
Avete inziato a giocare quando già non c'era più nessuno, o quasi: grazie che non avete mai sperimentato lag o peggio.
Ma va beeeeene, avete ragione voi. Diablo 3 è stato esemplare nella qualità dell'esperienza data ai giocatori. Sicuro.
Te lo ripeto. Ho giocato per tutti i primi 4/5 anni dalla release. Ho fatto quasi 150 euro con la casa d'asta e ste stronzate non le ho mai riscontrate, e ho circa 1200 ore sul gioco. Quindi no, disservizi a parte le code la prima settimana non c'è ne sono stati.
Eh, ma come detto milioni di volte dall'"assistenza" :rotfl: del forum di Diablo: è colpa del VOSTRO ISP. Lato Blizzard va sempre tutto bene.
Poi, intendiamoci: è palese sia sempre colpa dell'ISP del giocatore, anche quando lo stesso ISP fornisce una connettività perfetta per altri giochi. E' che gli sta sul cazzo Diablo 3 e quindi ti fa avere un ping di 800. :sisi:
Non parliamo poi dei danni ad area :rotfl: No, non parliamone. :nono:
Sei sicuro che non ti sbaglio con PoE che nei primi tempi soffriva in modo odioso di rubberbanding?
Perché sti "disservizi" qui li hai avuti solo te e comincia ad essere preoccupante la cosa
Showa, te lo ripeto, gli unici problemi che ho avuto di lag sono sempre e solo stati derivati dalla mia connessione. Ma un problema al gioco di se per se, se non come ho detto qualche giorno di down (e I primi giorni che era impossibile giocare)
Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
Satan Shark
07-03-23, 20:44
500 ore di gioco? Addirittura "quasi 550". Numeri da capogiro.
Avete iniziato a giocare l'altro ieri? La mia ultima partita era ancora quando, per expare, si facevano le run con la coppia di negromanti, il barbaro a raccogliere i globi (27 yard, grazie spallacci legacy), e il pg che li faceva spawnare. Ora non riesco ad accedere al mio account per vedere le ore di gioco, che è meglio...
Quando è uscito il Negromante già non giocavo più, infatti con quello ho solo una manciata di ore.
Peraltro mi son fatto tutta la Closed Beta e la Open Beta, fin dai tempi in cui per ogni skill dovevi trovare le gemme elementali di 7 differenti livelli di qualità.
Quando è uscito il Negromante già non giocavo più, infatti con quello ho solo una manciata di ore.
Peraltro mi son fatto tutta la Closed Beta e la Open Beta, fin dai tempi in cui per ogni skill dovevi trovare le gemme elementali di 7 differenti livelli di qualità.
Ecco, non venirmi a dire "quanto hai giocato", per cortesia. Ti sei risposto da solo.
Comunque, si sta andando OT.
La Blizzard testerà (anche) di cosa ha bisogno in termini di hw, per non implementarlo :rotfl: cazzo, sto ancora ridendo. Nulla potrà andare storto :sisi:
Ecco, non venirmi a dire "quanto hai giocato", per cortesia. Ti sei risposto da solo.
Comunque, si sta andando OT.
La Blizzard testerà (anche) di cosa ha bisogno in termini di hw, per non implementarlo :rotfl: cazzo, sto ancora ridendo. Nulla potrà andare storto :sisi:Ma alla fine D4 lo prendi?
Ciao raga ormai solo qui si può parlare di Diablo 4 in maniera ampia.
Qualcuno è riuscito a comprare la colletto dallo store?
Questi son pazzi perchè prima me l'avevan fatta pagare 128 € ma, ahimè ho beccato lo sconto e l'avevo fatta annullare, ora strano 112€ di spedizione .
Roba da matti e per di piu non è preordinatile da nessuna parte perchè esclusiva Blizzard.
Per quanto riguarda il gioco lo comprerò anche se sono indecisotra xbox e ps5, visto che ormai sono totalmente passato al Mac (unica piattaforma dove non l'hanno sviluppato) e quindi passerò la versione pc a sto giro.
Satan Shark
13-03-23, 16:47
Ciao raga ormai solo qui si può parlare di Diablo 4 in maniera ampia.
Qualcuno è riuscito a comprare la colletto dallo store?
Questi son pazzi perchè prima me l'avevan fatta pagare 128 € ma, ahimè ho beccato lo sconto e l'avevo fatta annullare, ora strano 112€ di spedizione .
Roba da matti e per di piu non è preordinatile da nessuna parte perchè esclusiva Blizzard.
Per quanto riguarda il gioco lo comprerò anche se sono indecisotra xbox e ps5, visto che ormai sono totalmente passato al Mac (unica piattaforma dove non l'hanno sviluppato) e quindi passerò la versione pc a sto giro.
Presa no. Ma stanno a fare un macello. A dicembre costava 100€ quando ne parlammo. Ora hanno alzato il prezzo. In più quelle spese di spedizione mi fanno pensare che pure se l'acquisti sullo store Europeo, la collector's arriva dagli USA. Oppure stanno a fare un troiaio!
Ho messo nel carrello una felpa e mi indica 18€ di spese di spedizione. 40€ per la statua di Inarius, 50€ per la Frostmorne a grandezza naturale.
Ma alla fine D4 lo prendi?
Non al day one, purtroppo no. Aspetterò... non so quanto, onestamente. Ma aspetterò.
Presa no. Ma stanno a fare un macello. A dicembre costava 100€ quando ne parlammo. Ora hanno alzato il prezzo. In più quelle spese di spedizione mi fanno pensare che pure se l'acquisti sullo store Europeo, la collector's arriva dagli USA. Oppure stanno a fare un troiaio!
Ho messo nel carrello una felpa e mi indica 18€ di spese di spedizione. 40€ per la statua di Inarius, 50€ per la Frostmorne a grandezza naturale.
Io credo che gli farò un casino, visto che l’avevo già acquistato e le spese stavano al minimo. Vediamo cosa mi diranno
Alla fine dispiacerà non prenderlo , dopo aver preso quello del DIII, ma ormai sono arrivato a passare sopra ste CE per l’eccessivo abuso (Se si guarda sullo store pure una spilla viene nominata Collector) .
Prepare yourself for the descent into Hell by downloading the Diablo IV Beta early.
Early Access: Early Download begins Wednesday, March 15 at 9 a.m. PDT
Open Beta: Early Download begins Wednesday, March 22 at 9 a.m. PDT
Players who have already downloaded for Early Access do not need to download again for Open Beta.
How To Early Download Diablo IV Open Beta
PC
Launch the Battle.net client. If Diablo IV is not already in your Favorites bar, you can add it by clicking on the + icon. Alternatively, you can find Diablo IV by accessing the All Games page. You’ll see Diablo IV at the top of the list.
Once you get to the Diablo IV Game Page. Click the blue button that says Install. The game will install and once it’s available, click Play to Launch.
Xbox
Launch the Xbox Store and search for Diablo IV–Open Beta. Select Download.
PlayStation
Launch the PlayStation Store and search for Diablo IV Open Beta. Select Download.
NB: 9 a.m. PDT credo siano le 17 qui da noi.
Confermo, mercoledì alle 17 si scarica
bhe almeno ho tempo di farlo con la mia connessione di merda XD
Satan Shark
13-03-23, 23:42
Io credo che gli farò un casino, visto che l’avevo già acquistato e le spese stavano al minimo. Vediamo cosa mi diranno
Alla fine dispiacerà non prenderlo , dopo aver preso quello del DIII, ma ormai sono arrivato a passare sopra ste CE per l’eccessivo abuso (Se si guarda sullo store pure una spilla viene nominata Collector) .
Io pure all'inizio ero interessato, ma poi visto contenuto e prezzo ho detto di no. 100€ (tralasciando la questione spedizione, che credo sia un errore) per artbook, candela, mappa e stampe è troppo.
Io pure all'inizio ero interessato, ma poi visto contenuto e prezzo ho detto di no. 100€ (tralasciando la questione spedizione, che credo sia un errore) per artbook, candela, mappa e stampe è troppo.
Considera che Nintendo fa peggio.
Il vecchio D3 non è che avesse avuto chissa cosa come CE, anche se mi pare con 100 € ci stava pure il gioco (Dovrei controllare perchè l'ho da mia mamma ma mi pare che ci fosse solo Artbook, tappetino e una chiavetta coi vecchi Diablo)
Ho fatto partire le indagini e avviato un ticket al riguardo le spese di spedizioni assurde.
Con la chat il tecnico mi ha detto che praticamente per loro risulta che il prodotto supera i 15kg !:ehm:
https://t4.ftcdn.net/jpg/00/99/23/53/360_F_99235383_EfGbYsCdUrYdmJgIPsuSQ3BGT7EQC6wH.jp g
Satan Shark
14-03-23, 10:44
Considera che Nintendo fa peggio.
Il vecchio D3 non è che avesse avuto chissa cosa come CE, anche se mi pare con 100 € ci stava pure il gioco (Dovrei controllare perchè l'ho da mia mamma ma mi pare che ci fosse solo Artbook, tappetino e una chiavetta coi vecchi Diablo)
Ho fatto partire le indagini e avviato un ticket al riguardo le spese di spedizioni assurde.
Con la chat il tecnico mi ha detto che praticamente per loro risulta che il prodotto supera i 15kg !:ehm:
https://t4.ftcdn.net/jpg/00/99/23/53/360_F_99235383_EfGbYsCdUrYdmJgIPsuSQ3BGT7EQC6wH.jp g
In Diablo 3 i contenuti erano più o meno gli stessi, ma gioco in versione Ultra con tutti i DLC incluso. Per la precisione c'erano Artbook, colonna sonora, una testa di Diablo con pennetta usb su cui era presente una copia di Diablo 2 + Lords of Destruction (e una key per riscattare il gioco), DVD+Blu Ray con il Making Of.
https://m.media-amazon.com/images/W/IMAGERENDERING_521856-T1/images/I/9150HBDxETL.jpg
Lord Brunitius
14-03-23, 12:55
A me piacerebbe giocarci, ma mi tira il culo dare 70 banane alla blizzard.
A me piacerebbe giocarci, ma mi tira il culo dare 70 banane alla blizzard.Aspetti il prim scontro fra 8/10 mesi.
A me piacerebbe giocarci, ma mi tira il culo dare 70 banane alla blizzard.
idem
Io ne ho date 89, speriamo bene
Rirposta dello store
Regarding the shipping prices, we have updated the prices taking into account the volumetric weight of each order and transportation costs today.
Praticamente che se la tengano con tutti i gadget presenti nel loro superesclusivo store pieno di roba che, pur di farla vendere, la piazzano col termine collector.
Ora ho chiesto se possono ripristinare il mio vecchio ordine , altrimenti ciccia e vado avanti col gioco solo .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Satan Shark
14-03-23, 16:15
Cioè ti hanno detto che la spedizione costa più della Collector's Edition per via del peso e delle dimensioni? Gli hai risposto che per la Statua di Inarius ci sono 40€ di spese di spedizione? E quella è sicuramente pesante, nonché enorme!
Cioè ti hanno detto che la spedizione costa più della Collector's Edition per via del peso e delle dimensioni? Gli hai risposto che per la Statua di Inarius ci sono 40€ di spese di spedizione? E quella è sicuramente pesante, nonché enorme!
Gli ho scritto proprio cosi ora vediamo che dicono visto che non mi possono nemmeno ripristinare il vecchio ordine (l’avessi tenuto!)
Ciao raCazzi.
E' stasera che inizia la closed beta ?
Oggi il download.
La beta è nel weekend.
17-19 per chi ha fatto il preorder, settimana prossima per tutti.
Stasera dalle 5 di pomeriggio puoi scaricare, dopodomani (venerdì) dalle 5 di pomeriggio puoi giocare.
Satan Shark
15-03-23, 13:32
La fibra scalpita!
Cuorioso di guardare qualche streaming su Twitch. Vedremo dopo il lancio come si evolve la situazione.
Devo ammettere che ripongo poche speranze e l' hype e' ai minimi. E' abbastanza clamoroso considerando che all' epoca per D2 e D3 presi permessi e week-end lunghi AoE.
Troppe inculate da Blizzy, a questo giro passo.
Satan Shark
15-03-23, 16:01
Cuorioso di guardare qualche streaming su Twitch. Vedremo dopo il lancio come si evolve la situazione.
Devo ammettere che ripongo poche speranze e l' hype e' ai minimi. E' abbastanza clamoroso considerando che all' epoca per D2 e D3 presi permessi e week-end lunghi AoE.
Troppe inculate da Blizzy, a questo giro passo.
Sai che non ci ho pensato? Devo leggermi l'NDA di Blizzard sullo streaming o i video youtube...
Non dovrebbe esserci nessuna nda
Non c'è NDA sull'open beta, attenzione quando aprite battle.net dovete cambiare la select e selezionare Diablo IV beta altrimenti non vi fa scaricare
https://i.imgur.com/6DpmFwY.png
tra qualche anno diventerà impossibile caricare piu' di una manciata di titoli sul pc :bua:
tra qualche anno diventerà impossibile caricare piu' di una manciata di titoli sul pc :bua:Si allargano anche gli Hard Disk
Satan Shark
15-03-23, 21:21
tra qualche anno diventerà impossibile caricare piu' di una manciata di titoli sul pc :bua:
Ma infatti già ora si va di SSD da 2TB, e le schede madri ne supportano fino a tre.
85GB.
Sui 40MB/s.
Mi sa che o fanno delle super fibre coi contro o è la fine del gaming da scaricare online. (Il cloud gaming sta andando bene secondo me anche se Stadia da apripista ha chiuso)
A PROPOSITO DI PESI[emoji23][emoji23] https://media2.giphy.com/media/3UBsagk2k5xIjWEyIb/giphy.gif
RAGA PER quanto riguarda la mia diatriba per DIV CE siamo alla svolta, forse.
In pratica ho chattato finalmente con una tipa finalmente sveglia e ha deciso di andare in fondo alla questione .
In pratica il costo è aumentato perche dal dipartimento apposito (il magazzino praticamente) hanno dichiarato qualche giorno fa che la CE PESA 15KG!!! (Entrerebbe nei Guinness World Record come la CE PIU PICCOLA E PESANTE AL MONDO)
Io le ho sbattuto in faccia il video dell’unboxing della D4 CE e della D3 CE specificando che il contenuto è praticamente uguale (cambiano candela e spilletta del D4 e la testapendrive con cd nel D3) ma con quasi 12 kg meno! (D4 CE 15kg mentre D3 CE 2,44kg)
A tutto questo ho aggiunto la storiella della statua di Inarius che pesa 8,44kg ed ingombra di piu.
La tipa mi farà avere comunicazione dopo tutto questo caos https://media1.giphy.com/media/1zJnDrZZmZNAsm4BJI/giphy.gif
https://media1.giphy.com/media/1zJnDrZZmZNAsm4BJI/giphy.gif
Ci ho messo 3 ore per scaricare tutto
Ci ho messo 3 ore per scaricare tutto
Giusto per sadismo: velocità media, circa?
A me è rimasto sui 37-40MB/s (NB: MB non Mb) fino alla fine.
Ci ha messo poco più di mezz'ora.
A me è rimasto sui 37-40MB/s (NB: MB non Mb) fino alla fine.
Ci ha messo poco più di mezz'ora.
Che velocita' di MegaBIT hai in download sulla tua connessione!? O_ o
Cmq sia voi che downloadate e' perche' avete fatto tutti il prepurchase giusto?
Gigabit FTTH di Tiscali (Openfiber).
(Speedtest ~950Mbps).
(Speedtest ~950Mbps).
Ostia puta!
Quanto la paghi tanto per curiosita'
27€/mese, di cui 2€ per la telefonia fissa.
Oramai offrono 2.5Gigabit...
27€/mese, di cui 2€ per la telefonia fissa.
Oramai offrono 2.5Gigabit...
sbim
Devo informarmi se qua a Barcellona becco qualcosa di cosi' performante, me pare de sta ar medioevo!
Satan Shark
16-03-23, 10:28
Pure io ieri in serata avevo già finito il download (iniziato verso le 19:00) e contemporaneamente stavo su Youtube prima e su Prime Video dopo fino alle 23:00. Anche io credo di averci messo 3-4 ore al massimo. Ma ho una fibra 1000 che va a 750Mbps effettivi.
Mi sa che o fanno delle super fibre coi contro o è la fine del gaming da scaricare online. (Il cloud gaming sta andando bene secondo me anche se Stadia da apripista ha chiuso)
Stadia ha chiuso per gravi errori di gestione e promozione, non per problemi al servizio in sé.
Di fatto il loro principale sponsor è stato Cyberpunk 2077 che funzionava alla grande su Stadia. Ma il problema principale era il catalogo e lo store. Catalogo molto limitato e che non consente di giocare i titoli già acquistati in precedenza. Lo Store non aveva mai offerte, né tantomeno come capita per Steam la possibilità di acquistare key online a basso prezzo.
Questo ha fatto sì che venisse evitato come la peste. In più, escludendo la promozione di Cyberpunk 2077, eri comunque costretto ad acquistare il loro pacchetto di controller più Chromecast Ultra che costavano comunque 130€.
Già il servizio di NVIDIA è molto più apprezzato, in quanto loro ti offrono unicamente il 'noleggio' di un hardware virtuale e poi a parte fanno accordi per rendere sempre più giochi compatibili. Ma si tratta dei giochi di Steam, GOG ed Epic Games Store.
Io con la 3 gigabit ci ho messo tipo meno di 15 minuti.
E nel mentre noi a confronto qui siamo ancora con connessioni da terzo mondo, se va bene vado a 7 mb/s :facepalm:
Satan Shark
16-03-23, 10:32
Ostia puta!
Quanto la paghi tanto per curiosita'
Io ho Fibra TIM + Chiamate su fisso illimitate + un numero mobile con chiamate e traffico illimitato + TIM Hub e TIMVision, e pago 55€/mese.
Giusto per sadismo: velocità media, circa?
5 mega al secondo, perchè non la fibra, dovrei fare dei lavori che al momento non voglio fare.
Ma vivete tutti in campagna?
Ma vivete tutti in campagna?Paesino da 10k abitanti.
Fibra arrivata nel 2019.
Il comune aveva cagato uno o due milioni di euro per incentivare i lavori.
Giusto prima del Covid... Coincidence? I think not!
Copertura al 95% e la giunta ha recentemente annunciato fondi per coprire il rimanente 5%.
Non siete dei figli della Metropoli piovosa di Blade Runner come me quindi!
No, ed è quella la cosa più fastidiosa
Roma, ma il palazzo è vecchio e bisognerebbe farei dei lavori
Roma, ma il palazzo è vecchio e bisognerebbe farei dei lavori
Ah sei un romano anche tu!
Me mancano i supplí
Di che zona sei?
(Speedtest ~950Mbps).
Beato te io qui in Sicilia soffro maledettamente ancora con la fibra classica
Comunque raga preordinate su Amazon che vi arrivano i codici beta aggratisse, visto che anche domani potete disdire l'ordine
Sto provando su ps5 e per 82 gb mi dice che servono 2 ore e qualcosa .
Da notare come su ps4 pesmeno della metà (82gb su ps5 e 32 su ps4)
Ah sei un romano anche tu!
Me mancano i supplí
Di che zona sei?Torrino vicino l'EUR
Satan Shark
16-03-23, 14:05
Sto provando su ps5 e per 82 gb mi dice che servono 2 ore e qualcosa .
Da notare come su ps4 pesmeno della metà (82gb su ps5 e 32 su ps4)
È normale, meno poligoni nei modelli e texture a metà della risoluzione.
Da notare come su ps4 pesmeno della metà (82gb su ps5 e 32 su ps4)Mi sembra che su PC volendo puoi non scaricare il pacchetto con le texture iperdettagliate...
QUASI campagna diciamo
Stiamo esagerando, anche se è molto verde, non definirei mai il Torrino campagna
Stiamo esagerando, anche se è molto verde, non definirei mai il Torrino campagna
minchia angels, sono più in città io stando a pomezia :asd:
Satan Shark
16-03-23, 16:42
A me preoccupa più il fatto che la Beta sia oltre 80GB e il gioco completo potrebbe arrivare dopo qualche stagione a pesare il doppio!
Satan Shark
16-03-23, 17:43
Vi segnalo che su Amazon è disponibile anche il Puzzle Ufficiale di Diablo 4 da 1000 pezzi a 32€ con lo sconto!
https://amzn.to/3FtEuOB
https://m.media-amazon.com/images/I/91PQ-8D2W8L._AC_SL1500_.jpg
sbim
Devo informarmi se qua a Barcellona becco qualcosa di cosi' performante, me pare de sta ar medioevo!
Ah vivi a Barcellona? Io mi trasferisco tra poco, posso chiederti qualcosa in PM?
Ah vivi a Barcellona? Io mi trasferisco tra poco, posso chiederti qualcosa in PM?
Si ovvio scrivimi tranquillamente
Vi segnalo che su Amazon è disponibile anche il Puzzle Ufficiale di Diablo 4 da 1000 pezzi a 32€ con lo sconto!
https://amzn.to/3FtEuOB
https://m.media-amazon.com/images/I/91PQ-8D2W8L._AC_SL1500_.jpg
L'avevo vista qualche giorno fa ma poi ho tralasciato perché, per quanto sia un amante di puzzle, non mi piaceva il disegno e l'ispirazione.
Per quanto riguarda il discorso della CE e delle fantasiose spese di spedizione
MI hanno risposto e rispondono ancora che tutto è calcolato per il peso volumetrico adesso , quindi per il loro trasportatore la CE di DIV ha un peso volumetrico superiore alla statua di Inarius.
Una cosa assurda e che ancora insistono siano giusti i valori detti da loro , io ho dovuto mettere 4 statue di Inarius per avere 112€ di spedizione.!
Che se la possano tenere , a me dispiace solo che l'avevo presa con 19€ di spedizione e poi l'ho dovuta annullare .
In ogni caso Blizzard si sta giocando parecchio con questa sua voglia di monopolio, visto che DIV Ultimate lo puoi prendere solo online ma non fisicamente e la CE devi prenderla dal loro store con 112€ di spedizione.
Satan Shark
17-03-23, 12:50
Ci aggiungo che la statua di Inarius è alta oltre 60cm e con l'imballo arriva tranquillamente ai 70cm. E a meno che non abbiano fatto un artbook da 1mq i conti non tornano!
Hai la firma "rotta" Satan
Satan Shark
17-03-23, 13:06
Hai la firma "rotta" Satan
Eh ogni tanto il server di Steam scazza... Già il fatto che non supporti a dovere gli Avatar non l'hanno mai risolto.
Ci aggiungo che la statua di Inarius è alta oltre 60cm e con l'imballo arriva tranquillamente ai 70cm. E a meno che non abbiano fatto un artbook da 1mq i conti non tornano!
Hanno un conto assurdo loro e dopo che mi hanno scritto ho capito che sono degli imbecilli effettivi
We are sorry we can't help you. We do not have the information you request. ( HO CHIESTO PESO E MISURE DELLA CE) You can always simulate the purchase from other stores, in case the value of the shipment changes.
However, keep in mind the customs values.
Se metti due spade di Frost (lunga 120 cm circa) arrivi a 112€ di spedizione .
Comunque ormai per me la CE è morta e aspettiamo pomeriggio per iniziare la beta , almeno proverò su PS5 Come girerà e come appare dopo una vita di gaming su pc (ormai sono passato a mac)
Da noi dovrebbe cominciare alle 19?
Io so alle 17:00
Confermo : alle 17.00
Stasera sul divano vediamo cosa combinano su Twitch.
Curioso di vedere l' interesse. Mi aspetto parecchia gente.
Come risolvere un dubbio così banale? Basta andare a guardare:
A PARTIRE DALLE 17:00 CET
https://diablo4.blizzard.com/it-it/beta
Perché andare a guardare quando puoi chiedere? :fag:
Satan Shark
17-03-23, 16:16
Comunque ormai per me la CE è morta e aspettiamo pomeriggio per iniziare la beta , almeno proverò su PS5 Come girerà e come appare dopo una vita di gaming su pc (ormai sono passato a mac)
Ma tanto col cazzo che andrà esaurita. Per me a Natale la trovi ancora lì a prezzo scontato, e magari sistemano il problema della spedizione.
Lord_Barba
17-03-23, 16:59
Ahhhhh tra poco si inizia e io sono ancora a lavoro.. :\
Prima delle 21 non se ne parla .... :\
percheeeee non parteee
Lascia che diano da mangiare ai criceti, poi se ne riparla :bua:
Si ma poi scrivetene eh! Non fate che ci giocate una giornata e poi venite qua a dire cose tipo "se triggeri i cristalli casti una valanga di sp, ma non é come nella straddler quando sei armors quadrant andavano bene, qua devi farmare come minimo dieci casters e solo POI pensi a farti i giri dai mob meno potenti"
Parlate italiano
Satan Shark
17-03-23, 17:48
Per ora è come una corsa dei tori di Pamplona. Impossibile fare accedere per i troppi utenti connessi, la coda in login server è di 77 minuti! :bua:
Che strano... MAI successo :uhm:
Eh, ma così hanno idea delle risorse che non metteranno a disposizione.
Ah ma chi cazzo avrebbe mai pensato che ci sarebbe stata tanta gente all'apertura della beta? È una cosa veramente impossibile da pensare.
nel 2023 ci sono gli stessi identici problemi di 20 anni fa
nel 2023 ci sono gli stessi identici problemi di 20 anni fa
Ma vorrai scherzare, SPERO. Sono pagine e pagine che gente con QUASI 500 ore su D3 spergiura che non hanno mai avuto problemi.
Grazie, e graziella: giochi quando non c'è più nessuno, ci credo va tutto liscio.
Beh le premesse per una situazione come nel 3 ci sono tutte, stavolta però non avranno scuse per non essere preparati
Satan Shark
17-03-23, 18:21
Ma vorrai scherzare, SPERO. Sono pagine e pagine che gente con QUASI 500 ore su D3 spergiura che non hanno mai avuto problemi.
Grazie, e graziella: giochi quando non c'è più nessuno, ci credo va tutto liscio.
Ma una volta dentro non ho riscontato problemi. Solo il login richiede un po' di tempo perchè ci sono chissà quanti milioni di giocatori collegati ora!
hai problemi di comprensione del testo, è evidente. Tutti ti hanno detto che a parte i primi giorni di caos non ci sono stati disservizi. Tu dici che in 10 anni il gioco è stato piagato dai disservizi. Sono due cose diverse eh
Smettetela di perder tempo, non vuole o non è capace di capire.
Ma infatti non ho capito showa cosa sta cercando di dire... che il gioco funzionera' male a livello di connessioni?
Showa ma lo sai che 100mb di download speed non e' uguale a 100 megabyte? no perche' io non lo sapevo magari e' quello
Satan Shark
17-03-23, 20:27
Ma infatti non ci sono problemi tecnici per ora con la beta. Solo lungaggini nei tempi di login, visto che alle 17 si è collegato tutto il mondo.
Showa ma lo sai che 100mb di download speed non e' uguale a 100 megabyte? no perche' io non lo sapevo magari e' quello
Ma questo è un tecnicismo che conoscono pochi (e soprattutto i giornalisti non specializzati che non hanno studiato all'ITIS).
in Mbps o Gbps la M o la G sono il moltiplicatore delle migliaia e sono sempre maiuscole. La b minuscola indica il bit, ovvero 1/8 del byte, mentre la B maiuscola (come in GB o TB sulla capacità delle memorie) indica appunto il byte intero. Molti non lo sanno e fanno confusione, ma è una cosa normale (è grave quando lo fa un giornalista specializzato).
Fun fact: Proprio a causa della stampa non competente che scrive di camere reflex e smartphone la sigla Mpx (ovvero i Megapixel) è diventata MP. Ma il simbolo cje indica il numero di pixel resta sempre px (e chi usa programmi di disegno lo sa benissimo).
Io cmq c'e' una cosa che non capiro' mai
Primo, le stats di armi potevano essere prolisse anche in Diablo 2, ok.
https://i.postimg.cc/vBZgCJS4/fde0ecba-aee0-40fc-b31c-866a8c0cb961.jpg
Ma erano estremamente piu' intuitive e comprensibili di QUESTO (Diablo III ? no no e' Diablo IV)
https://i.postimg.cc/4d27GWrB/dbfd258c-f8b3-41e5-a5fa-05470d24eb30.jpg
E non e' solo una questione di cosa c'e' scritto...
Quelle stats di Diablo 2 hanno un font che ispira le stesse vibes della ambientazione del gioco, sono "scolpite nella pietra"...
Senza leggerle il colpo d'occhio e' di delle iscrizioni antiche runiche fiche...
Mentre Diablo IV, si ok le ambientazioni sono fichissime, ma cazzo lo schermo e' INVASO da un font da spreadsheet di economisti banchieri asettico senza alcun sapore fantasy
https://i.postimg.cc/FzffHjvm/8114e1f8-074f-432b-961d-1630e63b9155.jpg
Blaaahhhh
Giocato fino al suo primo grosso bug : mi hanno buttato nella schermata dei personaggi senza api ne il nome ne i personaggi che ho creato.
Provato mago e l'assassino per un pezzetto e devo dare una primissima impressione (MOOOLTO soggettiva):
1) fa figo giocare 55" su console, anche se è arduo dimenticare secoli di gaming su tastiera col pc .
2) carina l'idea dell'albero delle skill con le tappe ma ahimè ce ne stanno troppe per i pochi tasti usabili
3) concordo sulla questione item , senza confronto e poi l'unica cosa che ti evidenziano sono solo armatura senza farti capire. primo impatto i bonus (Nel senso due guanti uno con + int che se non mi fermavo 2 secondi a controllare mando lo notavo)
4) sembra strano ma mi sembra più largo di Diii a livello di mappe, nel senso che gli spazi di stanze e le strade da prendere sono ampi come spazi in cui muoversi ma pochi (Anche dopo il primo pseudo boss sembri poco disorientato rispetto al vecchio Diii)
5) la corsa con sti scatti in miniatura non mi piace, specialmente su classi che vanno a distanza
6) forse perchè è il primo boss e sono i primi livelli, ma anche in veterano tiro giu tutto con 2 colpi e non noto quell'aumento di difficoltà
7) manca un qualcosa che ti indica il salvataggio e ciò ti confonde un po perchè ho quittato per cambiare difficolta appena entrato nel dungeon col primo boss e quando sono tornato ero nella mappa generale.
io invece ho crashato e ora devo rifare la coda.
per la difficoltà, se ti sembra semplice, metti wolrd tier 2. Io comunque ho impostato il gioco in inglese.
Detto questo, fighissimo, lo trovo fatto bene, il movimento, la fisicità tutto bellissimo
more of the sane o c’è qualcosa per cui vale la pena secondo voi?
A voi fa selezionare "Alta" sulla qualità texture?
Mi dava lo stesso problema anche nell' alfa
more of the sane o c’è qualcosa per cui vale la pena secondo voi?È il quarto gioco di un brand.
A voi fa selezionare "Alta" sulla qualità texture?
Mi dava lo stesso problema anche nell' alfa
non ho scaricato il pacchetto di texture in alta risoluzione quindi non posso di certo XD
https://i.imgur.com/brYeIZV.png
https://i.imgur.com/brYeIZV.png https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230317/306647691545d0c04ae50cf9cc71b825.jpg
Tre giorni di beta di cui due in coda ad aspettare
mah
È il quarto gioco di un brand.
Le solite risposte a cazzo, pensa dare sta risposta riguardo a Resident Evil 4 quanto senso ha
- - - Aggiornato - - -
Io cmq c'e' una cosa che non capiro' mai
Primo, le stats di armi potevano essere prolisse anche in Diablo 2, ok.
https://i.postimg.cc/vBZgCJS4/fde0ecba-aee0-40fc-b31c-866a8c0cb961.jpg
Ma erano estremamente piu' intuitive e comprensibili di QUESTO (Diablo III ? no no e' Diablo IV)
https://i.postimg.cc/4d27GWrB/dbfd258c-f8b3-41e5-a5fa-05470d24eb30.jpg
E non e' solo una questione di cosa c'e' scritto...
Quelle stats di Diablo 2 hanno un font che ispira le stesse vibes della ambientazione del gioco, sono "scolpite nella pietra"...
Senza leggerle il colpo d'occhio e' di delle iscrizioni antiche runiche fiche...
Mentre Diablo IV, si ok le ambientazioni sono fichissime, ma cazzo lo schermo e' INVASO da un font da spreadsheet di economisti banchieri asettico senza alcun sapore fantasy
https://i.postimg.cc/FzffHjvm/8114e1f8-074f-432b-961d-1630e63b9155.jpg
Blaaahhhh
Rispondete piuttosto a sta cosa, vabbè che per lavoro pascolate i greggi, ma la noia da spreadsheet colpirà anche voi pastori a una certa
Lord Brunitius
17-03-23, 21:29
Le solite risposte a cazzo, pensa dare sta risposta riguardo a Resident Evil 4 quanto senso ha
E' una risposta onesta :sisi:
Per fortuna la coda non è realistica da 81 quasi 25 minuti fa ora mi segna 28
Madonna sembra DAVVERO diablo 3... O_o sto vedendo gameplay vari...che scesa mortale... già s era intravista sta cosa in gameplay degli ultimi mesi ma meno. Meno UI invasiva da spreadsheet, meno colori flashanti, ma sto guardando roba che bo...
Spero di riuscire a provarlo durante la open beta perché voglio toccarlo con mano per vedere com é a livello di "feeling", perché il look generale é proprio una scesa...che non mi aspettavo a questi livelli quando lo presentavano tempo fa...
https://i.imgur.com/ytjGvfu.png
Peggio
https://i.imgur.com/YujboCJ.png
https://twitter.com/Diablo/status/1636833580881162244
io invece ho crashato e ora devo rifare la coda.
per la difficoltà, se ti sembra semplice, metti wolrd tier 2. Io comunque ho impostato il gioco in inglese.
Detto questo, fighissimo, lo trovo fatto bene, il movimento, la fisicità tutto bellissimo
Ho messo proprio la difficolta a livello 2 e fa ridere al punto che pure il primo boss lo tiro giu.
Sarà l’eccessiva esperienza alle difficolta piu estreme e ai tormenti di DIII OPPURE loro che ancora non hanno regolato la difficolta.
Perche la gente si rompe o crasha
Madonna sembra DAVVERO diablo 3... O_o sto vedendo gameplay vari...che scesa mortale... già s era intravista sta cosa in gameplay degli ultimi mesi ma meno. Meno UI invasiva da spreadsheet, meno colori flashanti, ma sto guardando roba che bo...
Spero di riuscire a provarlo durante la open beta perché voglio toccarlo con mano per vedere com é a livello di "feeling", perché il look generale é proprio una scesa...che non mi aspettavo a questi livelli quando lo presentavano tempo fa...
Per me è una gioia aver rivisto similitudini col III capitolo.
Comunque graficamente ancora dobbiamo vedere , perche credo che essendo la prima beta non abbiano caricato tutte le texture.
Satan Shark
17-03-23, 23:36
Personalmente la mia esperienza, un paio di orette, è forse più positiva di quella di Diablo 3.
Il richiamo ai primi due capitoli è tantissimo, anche l'azione scorre molto più lenta e le risorse finiscono presto (soprattutto il mana) che ti rendono molto meno macchina assassina!
Per il font ormai ci ho fatto l'abitudine. La scelta è fatta soprattutto per venire in contro a chi gioca da console e non è in grado di leggere. E ne conosco tanti che hanno problemi a leggere i sottotitoli nei giochi non doppiati in ITA. In più le armi e i bonus sono molto più complessi che in D2, e i testi in verde/rosso che ti indicano immediatamente miglioramenti o peggioramenti sono molto più intuitivi. Su questo aggiungo anche un'altra cosa, in D1 e D2 per fare il confronto tra due oggetti li dovevi equipaggiare alternativamente e vedere come cambiavano le stat.
Mi piace il dash, ma l'ho immediatamente rimappato da spazio a un tasto del mouse. Interessante l'idea delle sole 4 pozioni di cura nell'inventario, niente più globi per recuperare la salute. Aggiunge un minimo di strategia in più, perchè se non droppi pozze e le finisci sono cazzi!
L'albero delle abilità è interessante e intuitivo. Puoi passare al grado successivo solo quando hai speso X punti negli step precedenti. Sicuramente con una rappresentazione visiva è più facile da gestire rispetto a "Devi aver speso almeno x punti nel grado precedente". Per ora i respec sono gratuiti e illimitati, ma credo che nella versione finale richiederanno un pagamento in oro (nulla di trascendentale).
Le cose negative che ho riscontrato sono i testi delle opzioni di dialogo in inglese. Che non so se sono così per un bug o perchè non sono ancora definitive (il resto dei testi sono tutti in italiano). L'unico problema tecnico che ho riscontrato è un forte stuttering nel momento in cui inizia/finisce una cutscene o una cinematica. Letteralmente il framerate si pianta e non ho capito se è un problema di caricamento o di comunicazione con i server. A livello di carico il PC, sia CPU che GPU sta sul 60% in 1200p con tutti i dettagli al massimo, ma sarebbe comprensibile se il problema fosse la CPU essendo una vecchissima Intel 5a Generazione anche se da server.
more of the sane o c’è qualcosa per cui vale la pena secondo voi?
Vedilo come un Diablo 2.5. Sono ritornati a tante dinamiche dei primi due giochi, ma con anche un novità prese dal terzo capitolo.
Non tiene conto di tutti quelli che nell'attesa sloggano.
Ho giocato un'oretta e mezza e ho fatto il 7 livello, buono
Spero di riuscire a provarlo mo sto prossimo weekend :sisi:
Visto roba in streaming ieri sera.
Senza averlo giocato e considerando la beta, le sensazioni che ho avvertito :
- Graficamente buono.
- Artisticamente eccelso ed evocativo.
- Musiche orchestrate che si adattano perfettamente all' ambientazione.
- L' open world e le quest sembrano implementate con logica.
- Itemizzazione oggetti mediocre. Niente Set (come detto) o Rune, oggetti gialli/blu/bianchi relegati a meri shard.... dopo mille anni di sviluppo e' inaccettabile.
- Diversi oggetti bindati senza opzione di trade (da approfondire).
- Crafting & meccaniche materiali superficiali.
- Skill tree ed evoluzione delle build mutuate da un gioco per cellulare. Imbarazzante.
- Oggetti unici/leggendari sottotono.
Non mi ha convito. Vedremo.
Tutti gl ostreMer che hanno provato il gioco nei mesi scorsi negli inviti hanno sempre parlato di un'ottima itemizzazione. I bianchi e blu purenin d2 erano solo merda da vendere dopo la prima mezz'ora.
La maggior parte, molti erano basi per le runeword e anche certi blu erano utilizzati (quelli con il modificatore Whale e i 4 socket valevano moltissimo)
Ma per l'appunto questa cosa riguarda le rune che qui ancora mancano
La maggior parte, molti erano basi per le runeword e anche certi blu erano utilizzati (quelli con il modificatore Whale e i 4 socket valevano moltissimo)
Ma per l'appunto questa cosa riguarda le rune che qui ancora mancanoLe runewords in Diablo 2 sono state inserite nell'espansione, non nel gioco base. Non si può fare un paragone.
Beh vero ma se non sbaglio in d4 c'era già l' intenzione di mettere le rune già all 'uscita.
Riguardo l'impossibilità di mettere su alto le texture (il pacchetto hd l'ho installato) leggevo di andare a modificare la voce relativa nel file .ini su 2
Neo88#2694, se giocate aggiungetemi, io sono al 13 ora
comunque mi piace molto l'open world, è veramente enorme.
Avrebbero detto che non ci sarebbero stati caricamenti. Cavolata, a parte quando si usa il fast travel che ci sta proprio il loading screen, ogni sotterraneo o dungeon ha un caricamento (neanche cortissimo)
Bene gli altari di lilith, temevo che ci sarebbero stati dei power up da "scegliere" (che non tornavano più indietro...) e invece sono fissi per ogni altare
Ho fatto un'altra oretta sono arrivato a lvl 10, mi piace il feeling
Satan Shark
18-03-23, 16:08
comunque mi piace molto l'open world, è veramente enorme.
Avrebbero detto che non ci sarebbero stati caricamenti. Cavolata, a parte quando si usa il fast travel che ci sta proprio il loading screen, ogni sotterraneo o dungeon ha un caricamento (neanche cortissimo)
Su che drive hai installato?
Su che drive hai installato?
un ssd SATA normale
Eccomi dentro.
Sto scaricando ora la Beta...
Satan Shark
18-03-23, 20:18
un ssd SATA normale
Eh forse è lo stesso problema che ho io. Anche se uso un SSD M.2 un po' vecchiotto. I caricamenti quando entro nei dungeon sono di circa 6-7 secondi. I problemi li ho maggiormente nell'open world con delle botte di stuttering quando cambio zona. Ho fatto anche un controllo sulle risorse e i core della CPU al massimo arrivano all'85% del carico. La GPU invece decisamente più scarica, sempre sotto il 70%.
State seriamente "incolpando" un normale e vecchiotto SSD del fatto che i caricamenti non sono veloci?! TUTTO per non citare neanche lontanamente la Blizzard?!
Sempre e solo colpa dell'utente. :sisi: :thumbup:
No, ma continuate così. :sisi:
State seriamente "incolpando" un normale e vecchiotto SSD del fatto che i caricamenti non sono veloci?! TUTTO per non citare neanche lontanamente la Blizzard?!
Edit: per chiarire. Mica un pensiero del tipo "Eh, nonostante abbia un SSD, i tempi di caricamento non sono compatibili con un hw così. Sarà la beta / numero di giocatori / ottimizzazione ancora da limare". No. L'atteggiamento mentale di pensare sempre e solo all'utente che ha qualcosa che non va, la connessione non è quella che PRESUMONO essere presente la software house del gioco, non hai il mega uber pc della morte nera, ecc. ecc. Ri-ottimo :sisi:
Lord_Barba
19-03-23, 10:01
Comunque su XSX va tutto spedito e bon.
Solo una volta, ieri, sono stato sbattuto fuori con il messaggio "il tuo account è temporaneamente bloccato, riprova più tardi", salvo poi rientrare senza problemi.
Ho notato che, rispetto ai vecchi Diablo, questo ti fa riloggare esattamente dove ti trovavi. :uhm:
Bon su PC tutto abbastanza rapido e personalmente zero code per entrare in partita.
Parlando del gioco credo che con D4, Blizzard abbia fatto a Diablo quel che From ha fatto alla serie Souls con ER.
E' tutto più smart, più accessibile, più grande, più cicciotto e più rapido.
Ottima l'esplorazione ed ottimo il looting che si fa interessante quasi da subito. Certo il looting in particolare andrà rivalutato in Endgame quando si cominceranno a costruire le Build "finedimondo".
Benissimo la gestione delle pozioni, bene il fatto che dall'inizio sia già quasi tutto disponibile nei villaggi, mondo di gioco vasto, bello da scoprire nelle decine di labirinti sparsi per la mappa, e senso si progressione appagante. Eccellente atmosfera dark.
Unica nota stonata le texture che fanno cagare.
A me piace tantissimo per il momento. Vedremo quando finalmente il gioco sarà completo.
Satan Shark
19-03-23, 11:17
Ho fatto un video dove si vedono i tempi di caricamento. E anche il problema di stuttering di cui parlo. Si nota soprattutto nel cambio di zona.
https://youtu.be/JQZ2ovX77CY
Sul forum alcuni si stanno lamentando che il gioco gli abbia briccato la gpu
Il software (gioco in questo caso) parla col sistema operativo, il sistema operativo ai driver e solo i driver al hardware.
Se c'è qualcosa di rotto è sempre e solo colpa dei driver.
Mi vien da pensare che questa è gente che ha comprato schede video di seconda mano che hanno minato a schifo per due annetti...
Cosa c'entra una gpu probabilmente stressata dal punto di vista hw coi driver......:uhm:
Lord_Barba
19-03-23, 12:53
Ho fatto un video dove si vedono i tempi di caricamento. E anche il problema di stuttering di cui parlo. Si nota soprattutto nel cambio di zona.
https://youtu.be/JQZ2ovX77CY
Posso confermare che su XSX sta roba non si vede manco con il binocolo; l'unica cosa che ho visto, al momento, è una sorta di "mini-lag" nell'istante in cui entri in una zona non scoperta, nel momento in cui appare il nome della zona e gli xp per la scoperta; quando accade il pg viene traslato indietro di un paio di passi rispetto al punto in cui si era in quel momento.
- - - Aggiornato - - -
Cosa c'entra una gpu probabilmente stressata dal punto di vista hw coi driver......:uhm:
I software non hanno accesso diretto all'hardware, per questo esistono i drivers.
Un software non può fare nulla che il driver non permetta, perché per interagire con l'hardware deve "chiedere" al driver, e il driver gira la richiesta all'hardware.
Se un software "rompe" l'hardware, è perché il driver è una merda o l'hardware è già compromesso di suo ed è morto durante una normale operazione.
In ogni caso con un Ryzen 5800x, 3080 e 16 gb ram, tutto maxato 1440p a parte la questione texture non sto avendo stuttering o crash di sorta
Su console ps5 va liscio come l’olio e le schermate di caricamento sono rapide.
Continuato l’assassino e devo dire che piace ma ancora a tier ii di difficolta è tutto troppo easy.
Io con la mia 3060 0 problemi
In ogni caso con un Ryzen 5800x, 3080 e 16 gb ram, tutto maxato 1440p a parte la questione texture non sto avendo stuttering o crash di sorta
A me gira di merda con i7-12700k , 32 gb di ram e una 3070 :rotfl:
Ma tanto è la beta e non l'ho manco pagato il gioco :asd:
Ma tanto è la beta e non l'ho manco pagato il gioco :asd:Che problemi ti da?
Che problemi ti da?
Stuttera e cala di fps manco fosse cyberpunk versione ps4.
Ma un fracco di giochi fanno casino con gli intel di 12esima generazione, total war 3 faceva lo stesso al lancio per dire :sisi:
Sul forum alcuni si stanno lamentando che il gioco gli abbia briccato la gpu
Difficile che si arrivi a questi livelli e ricordo che nella mia vita, e ne sono quasi sicuro, da gamer solo una volta sentiii parlare di gpu morte per via del gioco.
Devo cercare nella mia mente e spero di trovare il gioco che mandava ko le gpu.
Credo che l'HDR su PC funzioni a cazzo.
Satan Shark
19-03-23, 16:57
Ma tanto è la beta e non l'ho manco pagato il gioco :asd:
Che risoluzione e livello di dettaglio?
Difficile che si arrivi a questi livelli e ricordo che nella mia vita, e ne sono quasi sicuro, da gamer solo una volta sentiii parlare di gpu morte per via del gioco.
Devo cercare nella mia mente e spero di trovare il gioco che mandava ko le gpu.
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkI menù di SC2 avevano creato problemi con le GPU nVidia.
Qualche genio aveva pensato di disattivare le ventole finché non si avviava una partita... a prescindere dalla temperatura raggiunta.
Peccato che i menù erano 3D... e per quanto leggeri, a 100+ fps, scaldavano senza un raffreddamento attivo.
Temporaneamente si risolse con un cap ai fps, ma il problema base era la follia nella (il)logica di raffreddamento.
Alla faccia dei "driver ottimizzati".
Mammoca come mai stai giocando alla beta early access SENZA averlo pagato?
Credo che l'HDR su PC funzioni a cazzo.Nello specifico? Con la 6800 non mi da rogne...
- - - Aggiornato - - -
Mammoca come mai stai giocando alla beta early access SENZA averlo pagato?Si fa rimborsare domani?
Si fa rimborsare domani?
E chi e' ao, il Maraja'
Che risoluzione e livello di dettaglio?
1140p tutto alto, ma pure scalando cambia nulla.
Ma appunto, l'i712 e passa spesso ha rotture di cazzo sui giochi ma essendo una beta semplicemente non mi preoccupo più di tanto.
Non l'ho pagato perchè me l'ha regalato la mia compagna prima che potessi prenderlo facendo cash-out dei gold su wow ma di fatto dalle mie tasche non è uscito denaro.
Nello specifico? Con la 6800 non mi da rogne...
Se l'occhio non m'inganna sballa la scala cromatica.
Mammoca come mai stai giocando alla beta early access SENZA averlo pagato?
Come scritto qualche pagina addietro avrà letto il mio suggerimento.
Prenota il gioco con amazon, il quale non te lo fa pagare fino alla spedizione, e voilà ti arrivava il codice della beta.
Io credo comunque di disdire se per avere tutte le cose non faranno una copia fisica della versione ultimate.
Beta per me conclusa oggi , visto che non voglio rovinarmi il gioco prima dell’uscita e devo concludere che al momento:
1) alcune quest secondarie sembrano cambiare o sbloccarmi in base alla classe (COn l’assassino avevo una quest e poi stasera ho ripreso il mago e me ne hanno fatta fare un’altra completamente diversa)
2) il mago deve essere enormemente ribilanciato perchè col ghiaccio meni a T2 come l’assassino, ma se lo specchi col fuoco soffri maledettamente perchè il fuoco ha un danno a tempo troppo lento. In più non apprezzo che ti forzano la mano ad essere monoelementare.
3)non ho ancora trovato un comando per aprire l’albero delle magie , se devo settore le magie nella barra, senza fare il passaggio dall’ inventario ed è a volte fastidioso
Tutto sommato funzionerà abbastanza bene per il fatto che avremo le stagioni fin dall’inizio, sperando che siano stimolanti abbastanza e non roba alla COD, ma non so perchè mi sta prendendo poco rispetto ai vecchi Diablo.
Sarà che io sono un tipo che ama le innovazioni e forse si aspettava qualcosa di più che una sorta di mix tra DII e DIII .
Boh lo prenderò perchè amo Diablo , ma speriamo tirino qualcosa di più completo nella versione finale e che la storia sia longeva , visto che il gioco punta a essere sempre aggiornato.
I menù di SC2 avevano creato problemi con le GPU nVidia.
Qualche genio aveva pensato di disattivare le ventole finché non si avviava una partita... a prescindere dalla temperatura raggiunta.
Peccato che i menù erano 3D... e per quanto leggeri, a 100+ fps, scaldavano senza un raffreddamento attivo.
Temporaneamente si risolse con un cap ai fps, ma il problema base era la follia nella (il)logica di raffreddamento.
Alla faccia dei "driver ottimizzati".
Ricordo adesso, il gioco era New World (Il famoso gioco di Amazon) ma a quanto pare la software house si è parata il culo accusando un problema di saldature (Ho rifatto una ricerca per correttezza).
Dall’altro lato si sosteneva che era il frame rate che spingeva le schede video in questione (RTX 3090 ) a riscaldare parecchio fino alla rottura.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se da qua alla release a giugno tirano fuori una BELLA statuella (non grande e costosa come quella di Lilith) sarebbe fico...
Io cmq VOGLIO l artbook.
Però non mi va di comprare la CE, senza manco il gioco dentro, solo per quello.
Come si fa? :uhm:
Se invece avessero fatto una CE, col gioco (mi va bene anche un codice sti cazzi in fondo) , e con una bella statuella e l artbook e basta, allora l avrei preso di sicuro in "formato fisico"
Raggiunto il livello 20, beta promossa, il gioco è convincente, sono contento.
Satan Shark
20-03-23, 09:08
Come scritto qualche pagina addietro avrà letto il mio suggerimento.
Prenota il gioco con amazon, il quale non te lo fa pagare fino alla spedizione, e voilà ti arrivava il codice della beta.
Io credo comunque di disdire se per avere tutte le cose non faranno una copia fisica della versione ultimate.
Beta per me conclusa oggi , visto che non voglio rovinarmi il gioco prima dell’uscita e devo concludere che al momento:
1) alcune quest secondarie sembrano cambiare o sbloccarmi in base alla classe (COn l’assassino avevo una quest e poi stasera ho ripreso il mago e me ne hanno fatta fare un’altra completamente diversa)
2) il mago deve essere enormemente ribilanciato perchè col ghiaccio meni a T2 come l’assassino, ma se lo specchi col fuoco soffri maledettamente perchè il fuoco ha un danno a tempo troppo lento. In più non apprezzo che ti forzano la mano ad essere monoelementare.
3)non ho ancora trovato un comando per aprire l’albero delle magie , se devo settore le magie nella barra, senza fare il passaggio dall’ inventario ed è a volte fastidioso
Tutto sommato funzionerà abbastanza bene per il fatto che avremo le stagioni fin dall’inizio, sperando che siano stimolanti abbastanza e non roba alla COD, ma non so perchè mi sta prendendo poco rispetto ai vecchi Diablo.
Sarà che io sono un tipo che ama le innovazioni e forse si aspettava qualcosa di più che una sorta di mix tra DII e DIII .
Boh lo prenderò perchè amo Diablo , ma speriamo tirino qualcosa di più completo nella versione finale e che la storia sia longeva , visto che il gioco punta a essere sempre aggiornato.
1) Ci sono tre tipi di missioni, quelle della storyline (gialle), quelle principali (bianco ghiaccio) e quelle secondarie (blu). Si fa un po' di confusione, perchè ad esempio ora che sono arrivato oltre il liv.15 mi sono accorto che c'è una missione da fare proprio all'inizio del gioco, dove si trovano le prime abitazioni, con tanto di crocevia da sbloccare. E son dovuto tornare indietro.
2) Io sto andando avanti di build monofulmine+idra di fuoco.
3) Il tasto S.
Ricordo adesso, il gioco era New World (Il famoso gioco di Amazon) ma a quanto pare la software house si è parata il culo accusando un problema di saldature (Ho rifatto una ricerca per correttezza).
Dall’altro lato si sosteneva che era il frame rate che spingeva le schede video in questione (RTX 3090 ) a riscaldare parecchio fino alla rottura.
Anche questo è un problema di driver/scheda video. Questo perchè al raggiungimento di determinate temperature la scheda video dovrebbe entrare automaticamente in modalità risparmio energeticico e disattivarsi quasi del tutto. Io pure ho un problema di driver un po' assurdo, all'avvio di Windows il software di gestione della scheda video non parte (stranamente se invece riavvio il PC dopo un aggiornamento invece viene caricato). E tra le funzioni del software c'è la gestione delle ventole. Se non lo avvio a mano ogni volta, la scheda video funzionerà unicamente con dissipazione passiva e quando carico un gioco potrebbe surriscaldarsi. In questo caso però si disattiva la GPU e il gioco inizia ad andare a 10fps.
Tranne alcuni virus realizzati appositamente per danneggiare le schede video, andando ad alterare il funzionamento dei driver, in generale i software non "rompono" l'hardware. Ma sotto c'è sempre un problema di driver, non aggiornati, ottimizzati o installati male. E credo che il mio caso sia dovuto al fatto che il sistema operativo in origine era Windows 7, aggiornato poi a Windows 8 prima e Windows 10 poi.
Ottima disamina del tutto
https://www.youtube.com/watch?v=5RNrCRjZO0M&list=WL&index=38&ab_channel=AsmongoldTV
Troppo lungo, fai un riassunto
Troppo lungo, fai un riassunto
E' un po' stile mmorpg per tanti versi probabilmente;
E' decisamente la versione casual di un POE, e va benissimo cosi' (per me se non altro, senza dubbio)
Unico cruccio per il futuro, sara' interessante giocarci DOPO finita la campagna etc etc? Che ci metteranno per renderlo attraente per la gente?
Cmq sia tutto figo tutto sghicio ma si, se volete l avventura solitaria, mi sa meglio scordarselo
-------
(devi migliorare il tuo attention span! non e' lungo manco per il caz)
Satan Shark
20-03-23, 16:09
Le stagioni da quel che ho capito saranno come delle mini-espansioni.
Le stagioni da quel che ho capito saranno come delle mini-espansioni.
Piu' andranno ad aggiungere "pezzi di narrativa" (insomma, sezioni di gameplay arricchite da idee fiche dal punto di vista di personaggi, ambientazioni, cutscenes, etc), piu' saro' contento! :sbav:
Abbiamo giocato un'oretta insieme a Satan abbiamo ripulito 2 dungeons e fatto un paio di side quest, poi abbiamo provato a liberare una fortezza ma era lvl 25 e io ero ancora al 23 e satan al 24 e il boss troppo forte non ce l'abbiamo fatta.
E io pago (cit.)No aggiungeranno pezzi di narrativa e non saranno a pagamento le season. Saranno simili a quelle di PoE in cui inseriscono delle varianti di gameplay.
Satan Shark
20-03-23, 21:04
E io pago (cit.)
Naaa. A meno che non mettano delle espansioni a pagamento, qui il season pass dovrebbe impattare meno di niente. Perchè non dovrebbero esserci oggetti di equip speciali o unici nel pass.
Abbiamo giocato un'oretta insieme a Satan abbiamo ripulito 2 dungeons e fatto un paio di side quest, poi abbiamo provato a liberare una fortezza ma era lvl 25 e io ero ancora al 23 e satan al 24 e il boss troppo forte non ce l'abbiamo fatta.
Alla fine sono riuscito a batterlo da solo, ma ho dovuto respeccare per poter sbloccare l'ultima abilità (del serpentone infuocato). Ho concluso la quest e sono stato sbattuto fuori dal server pochi secondi dopo! :D
A difficoltà 2 o hai dovuto abbassare a 1?
Satan Shark
20-03-23, 23:14
Difficoltà 2.
Ma come dicevo ho fatto il respec per fare Min/Max delle skill su quelle che usavo maggiormente e allo stesso tempo attivare un paio di skill di protezione (che mi davano scudo e resistenza).
Difficoltà 2.
Ma come dicevo ho fatto il respec per fare Min/Max delle skill su quelle che usavo maggiormente e allo stesso tempo attivare un paio di skill di protezione (che mi davano scudo e resistenza).
https://i.postimg.cc/5y8Ypx8H/image.png
Posto anche qui, che mi sembra la roba più vicina ad un topic ufficiale di D4.
Per eventuali gruppi/clan:
BigDario#2788
https://twitter.com/Diablo/status/1637955791020859393
Almeno 1 milione di preorder e che ha raggiunto il lvl 20 in questi 3 giorni
Satan Shark
21-03-23, 15:04
Io c'ero!
In pratica hanno fatto 60 milioni di dollari di già? :bua:
In pratica hanno fatto 60 milioni di dollari di già? :bua:
Ma il prezzo minimo non è 70 euro? :uhm:
Eh, quindi 70.
Comunque, mi sembra di aver capito che il livello dei mob cresce con il nostro. A me sta roba fa cagarissimo.
Eh, quindi 70.
Comunque, mi sembra di aver capito che il livello dei mob cresce con il nostro. A me sta roba fa cagarissimo.
Non ci sono luoghi dove puoi oneshottare i mostri, il livello minimo sale con il tuo, mentre se arrivi in zone a livello più alto sono cavoli
A me onestamente sta roba fa schifo e contrasta ogni parvenza di gioco di ruolo.
Dopo essere diventato l'uber salvatore del mondo livello 100, torno dai ratti della cantina e son forti quanto me? Ma che roba è?