PDA

Visualizza Versione Completa : Diablo IV | When It's Ready

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11

Angels
02-06-23, 13:45
Devi guardare sotto dinamica di gioco e/o sotto accessibilità. A me comunque non scrive nulla di fastidioso.

Alastor_Tiziano
02-06-23, 13:54
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230602/0928beb3a69e82a5371c98ff7f3337ff.jpg

Iniziato col tagliagole, e mi sono fermato a lv.19, e sono soddisfatto della classe per ora … quando buffo le armi di veleno sono cazzi amari per tutti :asd:

Sostanzialmente ho giocato meno della beta, quindi il mio parere sul titolo in questione sono le stesse … un gran bel titolo, divertente, longevo ed immenso :sisi:

Ah, particolare da non trascurare, finalmente dopo un paio di anni di titoli disastrosi, finalmente uno ottimizzato DA DIO già il dayone … imparassero in molti dalla blizzard …

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

gmork
02-06-23, 14:41
ma che hanno già finito la main story?

https://www.youtube.com/watch?v=TmjVjc-5z4w
è uguale alla scena della morte di akasha ne la regina dei dannati

Caern
02-06-23, 15:21
Stavo giusto per chiedere se qualcuno l'aveva gia finito.
Un po più delle 6 ore del 3

Pete.Bondurant
02-06-23, 17:12
Devi guardare sotto dinamica di gioco e/o sotto accessibilità. A me comunque non scrive nulla di fastidioso.Ci darò un occhio thanks.
Si non è niente di che ma meno roba inutile ho a schermo più sono contento.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
02-06-23, 18:46
Ragazzi scusate, ma indichereste il colore degli oggetti in base alla rarità ?

Normal – White.
Magic – Blue.
Rare – Yellow.
Legendary – Orange.
Unique – Gold.

Giusto ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

squallwii
02-06-23, 18:48
Si

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Satan Shark
02-06-23, 19:05
Stavo giusto per chiedere se qualcuno l'aveva gia finito.
Un po più delle 6 ore del 3
La stampa metacritic ha avuto il gioco circa una settimana fa (con server privato), il resto della stampa di settore ha avuto il gioco il 31.

Artyus
02-06-23, 19:11
che scimmia cazzo :facepalm: lo sapevo che non riuscivo a resistere nemmeno tre giorni

xyz
02-06-23, 19:22
Io non dovevo nemmeno comprarlo poi ecco... full immersion .

Kepper
02-06-23, 19:46
Stamattina full immersion col tagliagole a livello II .
Bello molto piu utili i pugnali rispetto al iii, dove andavi ormai con arco e balestra.
Sballo

ma che hanno già finito la main story?

https://www.youtube.com/watch?v=TmjVjc-5z4w
è uguale alla scena della morte di akasha ne la regina dei dannati

Probabile, se consideri che una piccola parte della storia è stata rifatta centinaia di volte nelle varie beta è altamente probabile se aggiungi l’hype esagerato.

Pete.Bondurant
02-06-23, 20:28
Stamattina full immersion col tagliagole a livello II .
Bello molto piu utili i pugnali rispetto al iii, dove andavi ormai con arco e balestra.
Sballo

Probabile, se consideri che una piccola parte della storia è stata rifatta centinaia di volte nelle varie beta è altamente probabile se aggiungi l’hype esagerato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSi il rogue è davvero divertente da giocare.
Io sto facendo un misto melee/range per la campagna, poi magari per l'endgame valuterò se respeccare e specializzare in uno dei due.

-edit
Intanto ho già tutti gli slot occupati e mi è presa l'ansia da skill :ASD:

Angels
02-06-23, 23:21
Finito il primo atto sono livello 25, mi mancano alcune quest, quasi tutti i dungeon tranne quelli di alcuni quest e tutte le fortezze, ora penso di dedicarmi al secondo atto e dedicarmi dopo al renown.

Kepper
03-06-23, 14:36
Devo dire che è piacevole come gestiscono le quest perche non sto andando contro le principali ma gironzolo per le secondarie.
Le miniere e i piccoli dungeon sono piu lunghi da completare ma almeno non sono come nel Diii, ovvero run vere e proprie.
Non capisco la prima specializzazione del tagliagole: quali effetti si attivano ?

Pete.Bondurant
03-06-23, 18:37
Devo dire che è piacevole come gestiscono le quest perche non sto andando contro le principali ma gironzolo per le secondarie.
Le miniere e i piccoli dungeon sono piu lunghi da completare ma almeno non sono come nel Diii, ovvero run vere e proprie.
Non capisco la prima specializzazione del tagliagole: quali effetti si attivano ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUsando un attacco base riempi un indicatore di "combo", sono tre piccoli simboli di fianco alla barra, a quel punto usando altre skill che le supportano (lo vedi nella descrizione) attivi degli effetti aggiuntivi.

Alastor_Tiziano
03-06-23, 19:59
Il rogue comunque mi sembra veramente potente, pure troppo … sto provando una buid melee che fa un danno atroce, ho praticamente assaltato e conquistato un fortino da solo :asd:

E sono in tier2 eh

Lord_Barba
03-06-23, 20:09
Finito il primo atto sono livello 25, mi mancano alcune quest, quasi tutti i dungeon tranne quelli di alcuni quest e tutte le fortezze, ora penso di dedicarmi al secondo atto e dedicarmi dopo al renown.Io sono al 43 e ancora sono alla prima zona; sto facendo tutto il fattibile prima di spostarmi... :asd:

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

squallwii
03-06-23, 20:25
Ho finito atto I, sono ora al lvl 29.

I giri a piedi sono abbastanza irritanti, chi devo corrompere per avere il cavallo? :asd:

Pete.Bondurant
03-06-23, 20:57
Il rogue comunque mi sembra veramente potente, pure troppo … sto provando una buid melee che fa un danno atroce, ho praticamente assaltato e conquistato un fortino da solo :asd:

E sono in tier2 eh

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkSi è piuttosto sgravo, l momento ho una build "mista" (1 skill trappola, 1 ranged e 4 melee) con 3 leggendari, magari non è ancora ottimizzata al massimo ma è davvero divertente da giocare :sisi:
Ero partito in tier1 perché sono arrugginito in sto giochi ma finito il primo atto ho alzato al due perché la sfida mi pareva iniziasse ad essere bassina....adesso sudo decisamente di più :ASD:
Vorrei provare le infusioni (ho dell'equip che gli dà dei bonus) ma non saprei a che skill rinunciare :moan:

Angels
03-06-23, 22:40
Finito secondo atto e sono appena entrato al livello 34, per ora mi sono lasciato le roccaforti le farò con calma, voglio finire il gioco possibilmente e vorrei sbloccare il cavallo anche io. E' difficile staccare, ho staccato ora perchè dopo 5 ore di fila mi devo riposare un po'.

Alastor_Tiziano
03-06-23, 22:43
Io sono livello 29, è sono ancora ben lontano da finire il primo atto … mi sto letteralmente perdendo tra le centinaia di cose da fare, come quest secondarie, sfide casuali sulla mappa, i dungeon ecc

Col tier2 ho avuto qualche difficoltà nei primi 15 livelli, ma dopo aver respeccato 3-4 volte, e trovato la build giusta, non sono praticamente più morto

Angels
04-06-23, 07:29
Io sono morto una volta al 20 livello contro un mostro super raro, che dopo morto è esploso e mi ha fregato. Poi non sono più morto

Angels
04-06-23, 11:10
Geni

https://www.youtube.com/watch?v=taKxQ3vQI_U&ab_channel=DiabloIT

Hellvis
04-06-23, 11:15
Sto facendo attenzione agli spoiler, quindi non sto leggendo molto. Insomma raga vi piace? I commenti/recensioni sono ok?

squallwii
04-06-23, 11:18
Pare buono, sì

Pete.Bondurant
04-06-23, 12:05
Sto facendo attenzione agli spoiler, quindi non sto leggendo molto. Insomma raga vi piace? I commenti/recensioni sono ok?Per me droga, era da un po' che non mi succedeva di pensare a un gioco a casa mentre sono in giro
Intendiamoci, non inventa nulla di nuovo ma quello che fa lo fa a regola d'arte.

Davidian
04-06-23, 13:29
Sto facendo attenzione agli spoiler, quindi non sto leggendo molto. Insomma raga vi piace? I commenti/recensioni sono ok?

Guarda, solo dopo il filmato iniziale per me erano soldi ben spesi :bua:
No, a parte gli scherzi, è davvero tanta roba.

Alastor_Tiziano
04-06-23, 14:28

Gioco eccezionale, siamo tornati ai livelli del secondo episodio, e credo l’abbia superato di gran lunga

Ceccazzo
04-06-23, 14:29
https://news.blizzard.com/en-us/diablo4/23964909/diablo-iv-patch-notes

prima patch

Hellvis
04-06-23, 16:14
Meno male :asd:
Ovviamente sto weekend sono via per lavoro :facepalm:

GeeGeeOH
04-06-23, 17:54
Diablo 4 World First Level 100 by Rob2628 (https://www.wowhead.com/diablo-4/news/diablo-4-world-first-level-100-by-rob2628-333305)

Kepper
04-06-23, 19:11
Diablo 4 World First Level 100 by Rob2628 (https://www.wowhead.com/diablo-4/news/diablo-4-world-first-level-100-by-rob2628-333305)

Praticamente non ha dormito e si è fatto le pozze di exp a gogo

Angels
04-06-23, 19:38
https://www.youtube.com/watch?v=y4xdxqu6bTY&ab_channel=OpenWorldGames

Tyus
04-06-23, 21:27
In pratica c'è già gente più skillata in diablo 4 di quanto fossi io in Diablo 3 :moan:

Alastor_Tiziano
04-06-23, 23:13
Io sono a lv.36, e già non mi sentivo normale :asd:

GeeGeeOH
05-06-23, 07:04
7 Things You Have To Know Before Playing Diablo 4 - Tips and Tricks (https://www.wowhead.com/diablo-4/news/7-things-you-have-to-know-before-playing-diablo-4-tips-and-tricks-333281)

xyz
05-06-23, 07:26
Anche io sono intorno al 35. Per ora mi sta piacendo. La roba da fare, trama a parte, non manca.

Pakokasal
05-06-23, 08:06
Non leggo di clan proposti da voi, quindi vi informo di aver creato "Reign of Camelot [ROC]", continuazione del "Camelot" di Diablo Immortal fondato un annetto fa con altra gente.
L'eventuale valore aggiunto dei clan non è ancora chiarissimo, non so in quanti saremmo, ma intanto avremmo un collettore di gente che più o meno si conosce.
Cercate il nome del clan o aggiungetemi su Battle.net, Sarevoth#2257 :ciaociao:

Alastor_Tiziano
05-06-23, 13:59
Ragazzi, domanda forse sciocca, ma le roccaforti vanno conquistate una sola volta ?
In pratica non c’è il rischio di perderle e, dunque, doverle riconquistare ?

Ed è così per tutti i personaggi legati al proprio account ?

GeeGeeOH
05-06-23, 14:07
Se non ho capito male gli Strongholds li liberi una volta sola per personaggio.
Puoi però far gruppo con uno che non l'ha ripulito.

GeeGeeOH
05-06-23, 15:14
https://www.youtube.com/watch?v=9PdH-zavwO4

Alastor_Tiziano
05-06-23, 15:49
Se non ho capito male gli Strongholds li liberi una volta sola per personaggio.
Puoi però far gruppo con uno che non l'ha ripulito.

Perfetto … thx

Tyus
05-06-23, 20:20
7 Things You Have To Know Before Playing Diablo 4 - Tips and Tricks (https://www.wowhead.com/diablo-4/news/7-things-you-have-to-know-before-playing-diablo-4-tips-and-tricks-333281)

Quella del navigatore con il tasto dx non la sapevo :pippotto:

Angels
05-06-23, 23:12
Sono al 43 e ho iniziato il quarto atto da poco, qualcuno di voi l'ha finito? E' una droga difficile staccare

Mammaoca
06-06-23, 01:19
Sono al 43 e ho iniziato il quarto atto da poco, qualcuno di voi l'ha finito? E' una droga difficile staccare

Finito domenica :sisi:

alezago88
06-06-23, 08:13
beati voi che avete una vita libera.

io sto ancora al primo atto (ma al livello 30 XD)

GeeGeeOH
06-06-23, 08:22
A chi interessa, ci son drop su twitch.

Week 1 Twitch Drops: Rogue and Necromancer

https://news.blizzard.com/en-us/diablo4/23954936/diablo-iv-launch-twitch-drops-earn-the-primal-instinct-mount

Angels
06-06-23, 08:33
La mount si attaccano perchè bisogna pagare, gli altri drop li farò, tanto basta accendere twitch e togliere l'audio :asd:

Kjoene
06-06-23, 09:00
Appena iniziato causa turni a lavoro :asd: ma sono io o effettivamente la grafica è peggiore rispetto al primo weekend di test che fecero?

Angels
06-06-23, 09:03
Appena iniziato causa turni a lavoro :asd: ma sono io o effettivamente la grafica è peggiore rispetto al primo weekend di test che fecero?

No, strano, dicono tutti che è migliorata, leggo purtroppo che sono cominciati i problemi col rilascio globale
https://multiplayer.it/notizie/diablo-4-ora-disponibile-pc-console-problemi-server.html

Talismano
06-06-23, 09:09
Giocato ieri sera 2 ore alla release globale. Entrato in meno di un minuto, 0 problemi

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Pakokasal
06-06-23, 09:26
Io sono abbastanza indietro perchè, in mancanza del crociato-paladino, ho preferito provare le altre classi - druido a parte, che non m'ispira per un ciufolo - per decidere quale sarà il mio main.
Alla fine ho scelto l'incantatore, sebbene il rogue mi diverta non poco.

Alastor_Tiziano
06-06-23, 09:38
Il rogue ha un gioco molto dinamico, quindi diverte.

Finisco alcune sessioni con le dita doloranti :asd:

Giocato ieri sera 2 ore alla release globale. Entrato in meno di un minuto, 0 problemi

In 4 giorni non ho avuto un solo problema, di alcun tipo

Mammaoca

Sto in quarantena col covid, qualcosa dovevo pur fare :asd:

Angels
Il rogue ha un gioco molto dinamico, quindi diverte.

Finisco alcune sessioni con le dita doloranti :asd:

Hai modificato i tasti o 1234 standard?

Alastor_Tiziano
06-06-23, 11:20
Gioco con dualsense della ps5

Lo trovo più comodo di mouse+tastiera

Satan Shark
06-06-23, 12:51
Io ancora lo devo avviare!

Angels
06-06-23, 15:22
Io ancora lo devo avviare!

Come mai sei impegnato questo periodo?

Davidian
06-06-23, 16:40
Ma le roccaforti sono fattibili in solo? Ho maga a lvl 25 ed è un trauma :bua: ma devo fare un "looking for group" alla vecchia come in WoW? :asd:

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk

Angels
06-06-23, 16:51
https://www.businesswire.com/news/home/20230606005812/en/Diablo%C2%AE-IV-Launches-Immediately-Sets-New-Record-as-Blizzard-Entertainment%E2%80%99s-Fastest-Selling-Game-of-All-Time
https://pbs.twimg.com/media/Fx8uTl1XsAEoOmi?format=jpg&name=large

Alastor_Tiziano
06-06-23, 16:56
Ma le roccaforti sono fattibili in solo? Ho maga a lvl 25 ed è un trauma :bua: ma devo fare un "looking for group" alla vecchia come in WoW? :asd:

Non direi, io c’ho provato e mi hanno arato senza pietà :asd:

Io sono in una Gilda italiana (unica regola, rispettare il prossimo [emoji1787]) e ne ho fatti almeno 5 in coop

Mammaoca
06-06-23, 17:12
Non direi, io c’ho provato e mi hanno arato senza pietà :asd:

Io sono in una Gilda italiana (unica regola, rispettare il prossimo [emoji1787]) e ne ho fatti almeno 5 in coop

Sono fattibili in solo assolutamente :sisi:

Tenete presente che probabilmente siete ancora vestiti di stracci e non vi state cagando manco i dungeon che vi danno gli aspetti :asd:

Satan Shark
06-06-23, 17:31
Come mai sei impegnato questo periodo?
Nei prossimi giorni ho una sfilza di eventi e conferenze da seguire/gestire. Per ora ne abbiamo calendarizzati una decina.

Dipende dal livello, ma soprattutto dall'equip. Con un equipaggiamento composto da tutti oggetti rari e una build ben fatta ci riesci. In beta era più facile farle perchè avevi un miglior drop.

Davidian
06-06-23, 17:44
Ecco, per le build è un dramma perché sarò anche vecchio io ma veramente ci perdo troppo tempo a cercare di capire cosa e dove mettere, poi do qualche occhiata online e vedo roba completamente differente :bua:

xyz
06-06-23, 20:13
Penso siano fattibili in solo le roccaforti, oggi pomeriggio ne ho fatta una data per il livello 45 e io sono a 42. Personaggio incantatore incentrato sui fulmini.

Harlan Draka
06-06-23, 21:24
solo a me la pubblicità con i tizi che implorano aiuto e cercano di farti sentire in colpa sta togliendo ogni voglia di comprarlo? XD

Dondar
06-06-23, 21:27
sono quasi tentato di prenderlo con i punti rewards di microsoft per series x ma non vorrei che a breve finisca nel pass

e un gioco da day one o si può tranquillamente aspettare? (ho giocato tanto al 3)

BigDario
06-06-23, 22:04
Abbiamo un clan di tgm o j4s?

Angels
06-06-23, 23:22
Pure Megan Fox, Blizzard non ha badato a spese stavolta
https://twitter.com/Diablo/status/1666166527953977345?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1666166527953977345%7Ctwgr% 5E4278bda33fac76571913737492a657503dca48c5%7Ctwcon %5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fd iablo-4-trailer-megan-fox-annuncia-iniziativa-diabolica.html

xyz
07-06-23, 06:55
È inclusa con la ultimate??

Ceccazzo
07-06-23, 07:47
santo dio il necro coi boss è una merda, è che bisogna mettere abilità che generano cadeveri. Il suo problema è che oltre all'essenza dipende anche dai pet, ha due risorse cazzo

Artyus
07-06-23, 07:51
Abbiamo un clan di tgm o j4s?

giusto, clannizziamo anche tgm

Satan Shark
07-06-23, 07:58
Ecco, per le build è un dramma perché sarò anche vecchio io ma veramente ci perdo troppo tempo a cercare di capire cosa e dove mettere, poi do qualche occhiata online e vedo roba completamente differente :bua:
Finchè non arrivi in endgame con gli skill point al massimo, la build lascia il tempo che trova. Questo perchè ti capiterà spesso di trovare oggetti che potenziano una skill piuttosto che un'altra.

sono quasi tentato di prenderlo con i punti rewards di microsoft per series x ma non vorrei che a breve finisca nel pass
e un gioco da day one o si può tranquillamente aspettare? (ho giocato tanto al 3)
Che finisca presto nel Pass non direi. Prima di completare l'acquisizione ci vorranno molti altri mesi, senza tener conto della questione inglese che potrebbe bloccare tutto per anni.

Per quanto riguarda la questione Day 1, direi proprio di no. Oggi come tra un anno cmabia poco (possibili spoiler a parte). Anzi tra un anno ci saranno più contenuti e un miglior bilanciamento di personaggi e oggetti (ma non giocando perderai le ricompense estetiche).

xyz
07-06-23, 08:29
Se la completano l´acquisizione tra l´altro...

GeeGeeOH
07-06-23, 08:35
Per finire nel Pass deve per forza essere di Microsoft?

Caern
07-06-23, 09:01
santo dio il necro coi boss è una merda, è che bisogna mettere abilità che generano cadeveri. Il suo problema è che oltre all'essenza dipende anche dai pet, ha due risorse cazzo

Il problema è sempre quello, la loro resistenza. Sebbene possa andare contro i mob più piccoli, contro i boss resistono poco, e la cura del priest è davvero insufficiente. C'è il talento che non fa perdere una certa percentuale di vita con un singolo colpo, ma non so quanto aiuti

Ceccazzo
07-06-23, 09:05
Sono basso di livello eh, 22, ma al momento in t2 è impossibile tenerli su coi boss delle roccaforti. Sul singolo target forse ce la faccio coi difensori e generazione di corpi (devo rivedere la build) in modo tale da avere sempre un corpo su cui respawnare il pet, ma per esempio con la roccaforte coi 3 demoni (la prima) è molto più difficile: è vero che arrivano gli add all'ultimo boss, ma gestire tutto è un gran casino. Vabbeh, per le roccaforti mi sa che switcho a t1 per farle

squallwii
07-06-23, 09:26
È lo stesso problema del barbaro, con build sul turbine.

È ottima per livellare visto che massacra in aoe, ma su singolo target fa le carezze, a T2 i boss ti legnano con lo sguardo.

Dovrebbe migliorare post lvl 50

Satan Shark
07-06-23, 09:27
Non per forza. Ma se non si conclude l'accordo Microsoft deve sganciare centinaia di milioni di penale agli azionisti Activision/Blizzard. Inoltre i diritti del gioco nel pass non gli costerebbero poco, ma porterebbero poca utenza perchè il grosso delle vendite si farà questa estate.

Il problema è sempre quello, la loro resistenza. Sebbene possa andare contro i mob più piccoli, contro i boss resistono poco, e la cura del priest è davvero insufficiente. C'è il talento che non fa perdere una certa percentuale di vita con un singolo colpo, ma non so quanto aiuti
Infatti il Necro di D2 si buildava interamente su Bone Spirit, Iron Maiden, Poison Nova e Corpse Explosion.

Dondar
07-06-23, 09:56
Che finisca presto nel Pass non direi. Prima di completare l'acquisizione ci vorranno molti altri mesi, senza tener conto della questione inglese che potrebbe bloccare tutto per anni.

Per quanto riguarda la questione Day 1, direi proprio di no. Oggi come tra un anno cmabia poco (possibili spoiler a parte). Anzi tra un anno ci saranno più contenuti e un miglior bilanciamento di personaggi e oggetti (ma non giocando perderai le ricompense estetiche).

Alla fine mi sa che lo prendo adesso, tanto ho quasi 130000 punti rewards e prima o poi devo spenderli in qualche modo

Tanto prima di vederlo in sconto o appunto nel pass ne passerà di tempo

xyz
07-06-23, 10:13

Certo che no, però lo vedrei più probabile.

Caern
07-06-23, 10:23
Infatti il Necro di D2 si buildava interamente su Bone Spirit, Iron Maiden, Poison Nova e Corpse Explosion.

Bone spirit non sono mai riuscito a farmelo piacere, preverivo la lancia.
Comunque spero che al cap, con i leggendari la situazione minion migliori

Robbie
07-06-23, 10:44
cominciato ieri, è un Diablo nè più nè meno, cosa molto buona.
Un paio di considerazioni che sono strettamente legate al fatto che è un titolo online:
- lagga vergognosamente su PS5 con la console collegata con cavo ethernet, soprattuto ieri sera dopo le 20, nel pomeriggio molto meno, forse i server erano più vuoti
- ho lasciato il gioco in "pausa" mentre cenavo e mi ha sbattuto fuori, il problema è che ero a metà di un dungeon che poi ho dovuto per forza rifare da capo....questo è un bel problema grosso perché diventa un gioco da "sessione prolungata" e se hai poco tempo non puoi giocare perché se sei a metà di qualche cosa andrà persa per sempre, non mi piace per niente l'idea

squallwii
07-06-23, 11:02
A memoria l'ultimo punto era anche su Diablo 3

Lord_Barba
07-06-23, 11:12
cominciato ieri, è un Diablo nè più nè meno, cosa molto buona.
Un paio di considerazioni che sono strettamente legate al fatto che è un titolo online:
- lagga vergognosamente su PS5 con la console collegata con cavo ethernet, soprattuto ieri sera dopo le 20, nel pomeriggio molto meno, forse i server erano più vuoti
- ho lasciato il gioco in "pausa" mentre cenavo e mi ha sbattuto fuori, il problema è che ero a metà di un dungeon che poi ho dovuto per forza rifare da capo....questo è un bel problema grosso perché diventa un gioco da "sessione prolungata" e se hai poco tempo non puoi giocare perché se sei a metà di qualche cosa andrà persa per sempre, non mi piace per niente l'idea

Veramente i dungeon, con equip e spec "di merda", si liberano in 15-20 minuti; che intendi con "sessione prolungata"? :uhm:

Satan Shark
07-06-23, 11:58
- ho lasciato il gioco in "pausa" mentre cenavo e mi ha sbattuto fuori, il problema è che ero a metà di un dungeon che poi ho dovuto per forza rifare da capo....
Ti ha sbattuto fuori per inattività. Questo è normale succede in tutti i giochi online.

Talismano
07-06-23, 12:30
Io ho avuto 0 problemi di lag su ps5. Probabilmente è la tua connessione che fa un po' petare negli orari di punta.

Robbie
07-06-23, 13:03
Veramente i dungeon, con equip e spec "di merda", si liberano in 15-20 minuti; che intendi con "sessione prolungata"? :uhm:

non è che appena entro nel gioco vado subito a fare il dungeon, magari ci arrivo dopo 2 ore e devo staccare 30 minuti per cenare

- - - Aggiornato - - -

Io ho avuto 0 problemi di lag su ps5. Probabilmente è la tua connessione che fa un po' petare negli orari di punta.

può anche essere ma vedere il personaggio muoversi di 30 metri alla volta non è bello, come fanno quelli come me che non abitano in piazzale Loreto? le connessioni sono quelle che sono in Italia

Ceccazzo
07-06-23, 13:38
ma sì, è un problema al momento. Immagino che poi i dungeon li pulisci in molto meno tempo, comunque non entrare in un dungeon prima di andare a cena :asd:

neppure io ho avuto problemi di lag sulla play, probabilmente sei incappato in un momento di punta

Pakokasal
07-06-23, 15:22
Dagli incantatori son curioso di sapere quale build pre-50 abbiano scelto.
Io sto andando di chain lightning con qualche leg valido, lvl43, e spacco discretamente i sederi a WT2.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

gmork
07-06-23, 15:28
viste le recensioni, devo ammettere che anche se la mia ragione mi dice di sfanculare il mio cuore spinge per l'acquisto. è una dura lotta.

Satan Shark
07-06-23, 15:32
ma sì, è un problema al momento. Immagino che poi i dungeon li pulisci in molto meno tempo, comunque non entrare in un dungeon prima di andare a cena :asd:
Si autolivellano, quindi il tempo resterà più o meno quello finché non diventi sgravo a liv.50.

Necrotemus
07-06-23, 15:52
Provato la beta e visto molti video, ma credo aspettero' qualche mese.

Microsoft ha gia' quasi concluso un accordo di distribuzione dei titoli Activision e gia' sottoscritto per altri 10 anni i servizi di Nware, quindi almeno su Xbox Cloud alcuni titoli Blizzard appariranno, indipendentemente da come andra' l'acquisizione, che oltre a ricevere l'ok dei vari anti trusts, deve anche passare la votazione di entrambe le boards degli investitori.

Angels
07-06-23, 16:15
Dagli incantatori son curioso di sapere quale build pre-50 abbiano scelto.
Io sto andando di chain lightning con qualche leg valido, lvl43, e spacco discretamente i sederi a WT2.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando TapatalkIo vado di muro di fuoco, meteora e frozen nova

Davidian
07-06-23, 16:46
Ma si può avere il link all'armory sempre in modalità wow o Diablo 3? Così per confrontarci tra build ed equip

Talismano
07-06-23, 17:01
non è che appena entro nel gioco vado subito a fare il dungeon, magari ci arrivo dopo 2 ore e devo staccare 30 minuti per cenare

- - - Aggiornato - - -

può anche essere ma vedere il personaggio muoversi di 30 metri alla volta non è bello, come fanno quelli come me che non abitano in piazzale Loreto? le connessioni sono quelle che sono in ItaliaEh, che ti posso dì. Se la colpa è della linea le soluzioni sono 2. O cambi linea o cambi gioco. Nonostante quello che dicano Prava e Inarius, pregare non serve ad una sega.

Talismano
07-06-23, 17:03
Io al momento con il necro full blood sto andando più che bene. Anche élite e boss vanno giù easy.

Robbie
07-06-23, 17:38
mi sorge una perplessità: sono morto 5 volte nella missione finale dove devi seguire la madre di Neyrelle nel dungeon....ora, se le missioni salgono di difficoltà assieme al mio livello, come cacchio faccio a vincere?�� in diablo 3 non sono praticamente mai morto, questo è così più difficile? ��

Caern
07-06-23, 17:43
Mah dipende dalla build e personaggio, io con un necro summ a tier 2 non ho avuto problemi

GeeGeeOH
07-06-23, 17:48
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aOx1yjN_700bwp.webp

Talismano
07-06-23, 17:53
Happy Ryan

Talismano
07-06-23, 17:54
mi sorge una perplessità: sono morto 5 volte nella missione finale dove devi seguire la madre di Neyrelle nel dungeon....ora, se le missioni salgono di difficoltà assieme al mio livello, come cacchio faccio a vincere?�� in diablo 3 non sono praticamente mai morto, questo è così più difficile? ��Git gud o abbassa il world tier

Lord_Barba
07-06-23, 18:06
mi sorge una perplessità: sono morto 5 volte nella missione finale dove devi seguire la madre di Neyrelle nel dungeon....ora, se le missioni salgono di difficoltà assieme al mio livello, come cacchio faccio a vincere?�� in diablo 3 non sono praticamente mai morto, questo è così più difficile? ��

Ai livelli più bassi avere i nemici che salgono con te può, alle volte, essere un problema; te hai 2 skill in croce e loro sono forti, soprattutto i gruppi e gli elite.

Salendo di livello e cominciando a costruire la build, oltre a mettere su un po' di equip discreto, rende la cosa meno pesante.

Ceccazzo
07-06-23, 18:16
il necro diventa molto più gestibile e forte attorno al 25/30 + un paio di leggendari, ora vado molto spedito

Talismano
07-06-23, 18:36
Si, anche io faticato fino al 25 poi cambiato build e ora ho un'arma che mi fa +40% danno attacco base e praticamente sciolgo e mi curo solo con quella.

Tyus
07-06-23, 20:24
Io, che probabilmente sono l'unico druido del forum, ho sudato abbastanza fino a 20/25 poi quando cominci a droppare leggendari si semplifica il tutto (adesso sono 41)

Per la connessione, su steam deck, con l'ADSL Wind di melma è ingiocabile, rimedio andando di tethering col telefonino :bua: sempre Wind, tra l'altro : chebotta:

Angels
07-06-23, 22:02
Finita la storia al 47 livello, bella lunga, ora mi dedico a completare tutte le renown e gli altari

Satan Shark
07-06-23, 22:04
Ma si può avere il link all'armory sempre in modalità wow o Diablo 3? Così per confrontarci tra build ed equip
Al momento non c'è ancora. E peraltro loggando sul sito di Diablo 3 mi dice che non ho personaggi nell'account! :bua:

Robbie
08-06-23, 07:16
sono riuscito a passare il punto in cui sono morto 5 volte, alla fine sì, come avete detto voi è solo una questione di loot e skills, più avanzi e più sei forte, il livello del mondo che scala con te non è un problema, superati i primi 22 livelli direi

Angels
08-06-23, 07:26
A che difficoltà stavi giocando?
Io a tier1 sono morto solo 2 volte, un super elite al 20 e nell'ultimo dungeon prima della fine della storia

Satan Shark
08-06-23, 07:33
Intanto c'è già stato il primo Chad che ha raggiunto il livello 100 in hardcore! :bua:

squallwii
08-06-23, 07:34
E ha perso il PG :asd:

Angels
08-06-23, 08:07
Intanto c'è già stato il primo Chad che ha raggiunto il livello 100 in hardcore! :bua:

Più di uno

Pete.Bondurant
08-06-23, 08:16

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando TapatalkNon so se hai già visto ma su maxroll si trovano già diverse build spiegate bene e passo passo, sia per il levelling che per l'endgame.

Robbie
08-06-23, 08:28
A che difficoltà stavi giocando?
Io a tier1 sono morto solo 2 volte, un super elite al 20 e nell'ultimo dungeon prima della fine della storia
gioco a 1, c'è da dire che non ho buildato granché bene il mio druido, sono abituato al mago e di conseguenza a fare tonnellate di danni, con lui devo giocare diversamente, sto imparando adesso piano piano, mi sa che devo per forza abbandonare l'idea di essere un minimo eclettico e puntare tutto su un singolo elemento, o fulmine o lupo :boh2: quando sono morto però non avevo neanche 1 leggendario, adesso invece ne ho 3 pezzi e non sto più morendo

Chiwaz
08-06-23, 10:17
Scusate, è davvero così tragico se lo si installa su HDD invece che SSD ?

Robbie
08-06-23, 10:31
Scusate, è davvero così tragico se lo si installa su HDD invece che SSD ?

beh io la differenza l'ho vista molto marcata su tutti i giochi, sia pesanti come RDR2 che leggerissimi come Pillars of eternity 2. Secondo me la differenza è molto grossa

Chiwaz
08-06-23, 10:37
No ok, volevo capire se la differenza sta solo nei tempi di caricamento o anche in performance durante il gioco.
Non ho mai installato giochi su SSD quindi non saprei.
Sul mio non ho spazio.

Robbie
08-06-23, 11:15
ah caxxo ma siamo in PC zone, scusa io parlavo di PS5 e dei soli tempi di caricamento :asd3:

Talismano
08-06-23, 11:47
Perché giocare a Tier 1?

Mammaoca
08-06-23, 11:48
No ok, volevo capire se la differenza sta solo nei tempi di caricamento o anche in performance durante il gioco.
Sul mio non ho spazio.

Il gioco ha molti caricamenti anche nascosti, quindi la differenza è enorme

Chiwaz
08-06-23, 11:50
Il gioco ha molti caricamenti anche nascosti, quindi la differenza è enorme

Allora resta lì, soprattutto a 70€. Pazienza.

Tyus
08-06-23, 13:04
Perché giocare a Tier 1?

Perché a tier 2 hai un 20% di exp in più ma i tempi per tirare giù i mob superano molto più del 20% i tempi a tier 1 (soprattutto se consideri che morirai più spesso e dovrai ripete più volte alcune zone)

Tempo per le difficoltà più alte verrà nell'end game :sisi:

Tra l'altro mi pare che il gioco non indichi incremento di loot tra T1 e T2

Satan Shark
08-06-23, 13:05
Sul mio non ho spazio.
Questo vale un po' per tutti i giochi che hanno una componente open world oppure open map. Il gioco carica gli asset man mano che ti muovi, più lo fai velocemente e più hai bisogno di caricare asset. E questi caricamenti richiedono tempo e tolgono potenza di calcolo alla CPU andando di fatto ad aumentare il Frame Time e di conseguenza escono fuori cali di framerate o stuttering.

Alla scorsa GDC Insomniac ci ha fatto una conferenza intera sulle differenze tra Sunset Overdrive, Marvel's Spider-Man e Marvel's Spider-Man 2. Andando a spiegare perchè non può girare su PS4.

GeeGeeOH
08-06-23, 13:06
T2 è iperfacile ed i mob dureranno millisecondi più che a T1.
Forse per i boss è questione di secondi.

T1 suppongo sia li per chi non ha... il pollice opponibile... tipo quelli che restano nel fuoco... ne è pieno il mondo...
Toh, utile se nel secondo monitor stai facendo tipo il 730...

Poi magari, calcolatrice in mano, T1 sarà più efficiente in certi frangenti estremi... mah.
Tanto come si sbloccano le altre difficolta, con bonus al loot, pure T2 presumo sarà dimenticato.

Alastor_Tiziano
08-06-23, 13:26
Comunque potevano renderlo accessibile un po’ prima il cavallo, alcune zone sono veramente una palla da attraversare a piedi

Artyus
08-06-23, 13:26
Allora resta lì, soprattutto a 70€. Pazienza.

a proposito, qualche sitaccio di key che lo offre a meno?

Angels
08-06-23, 13:30
Comunque potevano renderlo accessibile un po’ prima il cavallo, alcune zone sono veramente una palla da attraversare a piedi

Si avrebbero dovuto sbloccarlo all'inizio subito dopo il prologo, non all'inizio del quarto atto.
Comunque sul cavallo è vero qualche volta si "stucca", non è smooth 100%.

Alastor_Tiziano
08-06-23, 14:11
Ancora non ho fatto la quest per il cavallo, dovrei essere alla fine del terzo atto.

Ho deciso di prendere il cavallo, prima di fare molte delle queste secondarie

Angels
08-06-23, 14:20
Ancora non ho fatto la quest per il cavallo, dovrei essere alla fine del terzo atto.

Ho deciso di prendere il cavallo, prima di fare molte delle queste secondarie

Lo prendi all'inizio del quarto, ti manca poco

aiacos
08-06-23, 15:54

Assolutamente this: devono esplodegli i coglioni PD, cazzo di senso ha sbloccarlo al quarto atto e tirare dei cristi per navigare alcune zone non l'ho capito.

Ceccazzo
08-06-23, 16:00
diciamo che non l'ho trovato così noioso girare a piedi (sono a 3/4 dell'atto 3). Ma avrebbe fatto immensamente più comodo :asd:

ahhhh che bello, ho trovato il tratto per più scheletri maghi + tempesta di ghiaccio castata da loro, fan davvero male. Dai bello che puoi prendere qualsiasi tratto e spostarlo, molto utile. Sto correndo per finire e dedicarmi a tutte le sidequest + altari, mentre le roccaforti le sto facendo, soprattutto per prendere i 2 punti abilità aggiuntivi per zona

squallwii
08-06-23, 16:03
Immagino la risposta sia "ovviamente sì", ma anche coi secondi PG il cavallo arriva sempre a atto 4?

Mammaoca
08-06-23, 16:20
Immagino la risposta sia "ovviamente sì", ma anche coi secondi PG il cavallo arriva sempre a atto 4?

e invece la risposta è : ovviamente no :asd:
Col scondo pg puoi scegliere di saltare la campagna e hai sia il cavallo che le ricompense della fama (se sbloccate con almeno un pg, ma non i gold+ xp ma le cose importanti quindi punti abilità,slot pozioni etc)

squallwii
08-06-23, 16:32
Ah ok, non lo sapevo

Angels
08-06-23, 16:32
Con i secondi pg è tutto più comodo e trovi anche tutto sbloccato per il renown, non c'è bisogno di rifare le secondarie già fatte e gli altari.

Talismano
08-06-23, 16:53
diciamo che non l'ho trovato così noioso girare a piedi (sono a 3/4 dell'atto 3). Ma avrebbe fatto immensamente più comodo :asd:

ahhhh che bello, ho trovato il tratto per più scheletri maghi + tempesta di ghiaccio castata da loro, fan davvero male. Dai bello che puoi prendere qualsiasi tratto e spostarlo, molto utile. Sto correndo per finire e dedicarmi a tutte le sidequest + altari, mentre le roccaforti le sto facendo, soprattutto per prendere i 2 punti abilità aggiuntivi per zonaSi, però se lo metti su di un unico, poi non lo puoi più ri-estrarre, devi trovare un nuovo leggendario con quell'effetto.

gmork
08-06-23, 16:59
leggevo che consigliavano appunto di tenerli da parte per quando si prende loot davvero buono e di non sprecarli alla prima occasione. pero', boh, essendo un gioco basato sui loot non mi pare una scelta di design azzeccata

Talismano
08-06-23, 17:03
In D3 i poteri dei leggendari erano cambiabili a piacere. Una volta che lo avevi ci mettevi un secondo. Qui per ora sono dei consumabili ma può essere che più in là facciano come in D3

Angels
08-06-23, 19:21
I poteri del codex si possono riapplicare o è uguale?

Mammaoca
08-06-23, 19:44
I poteri del codex si possono riapplicare o è uguale?

I poteri del codex si possono applicare quante volte si vuole (Del resto sono versioni meno potenti di quelli che si possono trovare in giro)

alezago88
08-06-23, 21:46
ma che minchia è successo tutto insieme? prima funzionava benissimo ora code infinite

Lord_Barba
08-06-23, 21:50
Pare siano down i server; a me ha sbattuto fuori e ora non riesco a rientrare. (Xbox)

Un amico, sempre su Xbox, è ancora dentro e sta giocando. :uhm:

Angels
08-06-23, 22:00
ma che minchia è successo tutto insieme? prima funzionava benissimo ora code infinite

Si hanno dei problemi col server stasera

Ceccazzo
08-06-23, 22:04
il problema è, quanto farmare? tanto tra poco c'è la season

Mammaoca
08-06-23, 22:31
il problema è, quanto farmare? tanto tra poco c'è la season

C'è fra un mese e passa minimo. Ma credo che la data più realistica sia il 28 luglio.

Robbie
09-06-23, 06:04
ieri c'erano i server in manutenzione, c'era scritto nella schermata di home del gioco eh :lul:

mi spiegate per favore cosa sarebbero le stagioni? io diablo 3 l'ho giocato diversi anni dopo ed era tutto finito, e in diablo 2 ero troppo piccolo per preoccuparmi di queste cose :asd3:

GeeGeeOH
09-06-23, 06:22
io diablo 3 l'ho giocato diversi anni dopo ed era tutto finitoTuttora in D3 ci son le season...

https://diablo.fandom.com/wiki/Season

Ceccazzo
09-06-23, 08:02
ieri c'erano i server in manutenzione, c'era scritto nella schermata di home del gioco eh :lul:

mi spiegate per favore cosa sarebbero le stagioni? io diablo 3 l'ho giocato diversi anni dopo ed era tutto finito, e in diablo 2 ero troppo piccolo per preoccuparmi di queste cose :asd3:

riparti da zero, ci saranno nuovi oggetti e meccaniche di gameplay (si spera), nuove quest e altro. La stagione dura 3 mesi e poi si inizia da capo, i pg che hai giocato vanno nel gioco "base" e le novità della stagione vengono riportate nel gioco normale

Artyus
09-06-23, 08:26
riparti da zero, ci saranno nuovi oggetti e meccaniche di gameplay (si spera), nuove quest e altro. La stagione dura 3 mesi e poi si inizia da capo, i pg che hai giocato vanno nel gioco "base" e le novità della stagione vengono riportate nel gioco normale

Non c'ho capito una sega :bua: abbi pazienza
quindi si crea un PG apposta per la season che non fa la main storyline del gioco ma quest e zone fatte adhoc per la season
finiti i tre mesi il PG utilizzato va a finire nel gioco standard
repeat con un nuovo PG

ma quindi ogni tre mesi devi rifare un nuovo PG? :uhm: dopo qualche stagione ti ritrovi con millemila pg inutili o no?
also, c'è qualche reward della season che si può usare nel gioco normale?

Ceccazzo
09-06-23, 08:32
sì è così, non ti devi rifare la storia in season (spero) e riparti con un nuovo pg. La season è accompagnata dal battle pass estetico. Tutto quello che trovi e sblocchi nella season viene riportata nel gioco normale (solo a fine season però). Poi sì, ti ritrovi tanti pg, oppure non so se han fatto qualcosa di particolare per "mergiare" altri pg, qualcuno che ha giocato a diablo3 in season ce lo potrà dire

GeeGeeOH
09-06-23, 08:35
In D3 potevi "resettare" un PG che avevi già per farlo partecipare alla season, evitando ti ritrovarti con n-mila.

E non è che uno deve parteciparvici...

Artyus
09-06-23, 08:38
ok capito :sisi: saranno a pagamento o free?

Ceccazzo
09-06-23, 08:57
è tutto gratis, per questo c'è lo shop e il battlepass

domanda: ho un'abilità che procca un'altra, se metto dei punti nell'abilità proccata, ma NON la metto nelle barra abilità, mi prendo comunque i modificatori?

Robbie
09-06-23, 10:23
domanda: ho un'abilità che procca un'altra, se metto dei punti nell'abilità proccata, ma NON la metto nelle barra abilità, mi prendo comunque i modificatori?

che strano, se è un'attiva come fa a darti delle passive se non la utilizzi? per quello ci sono appunto le abilità passive......o no?

- - - Aggiornato - - -

mi trovo le novità nel mondo normale anche se non ho giocato la season? oppure le mantiene il tuo pg stagionale? cioè è tutto materiale droppabile da chiunque o è roba che rimane al tuo pg stagionale?

mi sembra che gli slot pg sono solamente 10, così c'è scritto nella schermata di selezione pg

Talismano
09-06-23, 12:24
che strano, se è un'attiva come fa a darti delle passive se non la utilizzi? per quello ci sono appunto le abilità passive......o no?

- - - Aggiornato - - -

mi trovo le novità nel mondo normale anche se non ho giocato la season? oppure le mantiene il tuo pg stagionale? cioè è tutto materiale droppabile da chiunque o è roba che rimane al tuo pg stagionale?

mi sembra che gli slot pg sono solamente 10, così c'è scritto nella schermata di selezione pgLe novità della season, arrivano nel gioco base una volta finita la season. Quindi 3 mesi dopo

Chiwaz
09-06-23, 13:28
è tutto gratis, per questo c'è lo shop e il battlepass

Come funziona?

Talismano
09-06-23, 13:32
Come funziona?Compri il gioco... Giochi. Fine

Se vuoi cose estetiche, c'è il battle pass a pagamento o lo store.

Chiwaz
09-06-23, 13:45
Ah ok :asd:

Satan Shark
09-06-23, 19:24
Devo dire che tra versione finale e driver aggiornati, tutti i problemi di stuttering che avevo in beta sono magicamente spariti!

Angels
09-06-23, 20:22
Per quanto riguarda le quest come ho chiesto in JAS c'è un posto dove vedere quelle che non sono riuscito a trovare? Mi mancano 4 quest secondarie dei fractured peaks e su mappa non ci sono.

Mammaoca
09-06-23, 21:21
No un elenco in game non c'è, un workaround è segnarsi man mano quelle che si sono completate e guardare tipo mapgenie e capire quali mancano

Angels
09-06-23, 23:04
No un elenco in game non c'è, un workaround è segnarsi man mano quelle che si sono completate e guardare tipo mapgenie e capire quali mancano

Dovrebbero mettere l'elenco in game di tutte le quest con una spunta di quelle fatte e quelle da fare

Ceccazzo
10-06-23, 11:19
ok, iniziato il farming in t3, personalmente zero problemi, si va spediti e ho tutta roba da t2 non ottimizzata. Sono al 51

Angels
10-06-23, 12:37
Io sono 51, ho un po' di ansia a fare il passaggio

Alastor_Tiziano
10-06-23, 12:38
Ragazzi, consiglio: secondo voi meglio completare subito la storia principale per sbloccare il TIER3 o meglio fare ogni cosa presente sulla mappa ?

Io in pratica sto facendo così: sono lv.52, ho sbloccato il cavallo, faccio qualche quest secondaria e le fortezze (in solo sono una cazzata assurda); mi sto concentrando sulle 3 reward in ogni regione, per poi completare la storia, sbloccare il tier3 e continuare con le attività secondarie, l’endgame e le attività di gruppo

Angels
10-06-23, 12:42
Ragazzi, consiglio: secondo voi meglio completare subito la storia principale per sbloccare il TIER3 o meglio fare ogni cosa presente sulla mappa ?

Io in pratica sto facendo così: sono lv.52, ho sbloccato il cavallo, faccio qualche quest secondaria e le fortezze (in solo sono una cazzata assurda); mi sto concentrando sulle 3 reward in ogni regione, per poi completare la storia, sbloccare il tier3 e continuare con le attività secondarie, l’endgame e le attività di gruppo

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkPrima finisci la storia e poi sblocchi ogni cosa sulla mappa

squallwii
10-06-23, 13:06
Finita la main al 50 preciso

GeeGeeOH
10-06-23, 13:31
https://www.youtube.com/watch?v=8gQgClzAl0M

Ceccazzo
10-06-23, 13:42

ma no, finisci, vai in t3 e farma così. Poi dipende da quanto tempo ci vuoi stare dietro

Alastor_Tiziano
10-06-23, 13:48
Mmm, farò come dite voi … anche perché tra un paio di settimane dovrebbe uscire la prima season… e la storia principale voglio togliermela prima di inizio evento

Grazie

Mammaoca
10-06-23, 13:52
Mmm, farò come dite voi … anche perché tra un paio di settimane dovrebbe uscire la prima season… e la storia principale voglio togliermela prima di inizio evento

Grazie

La prima season è prevista mid-late july.

Altro che un paio di settimane :asd:

Angels
10-06-23, 14:17
La prima season è prevista mid-late july.

Altro che un paio di settimane :asd:

Un'altra quarantina di giorni

Alastor_Tiziano
10-06-23, 14:40
Pensavo inizio luglio, meglio così allora :asd:

gmork
10-06-23, 15:15
non mi ricordo, la blizzard fa sconti estivi?

Alastor_Tiziano
10-06-23, 15:24
Ah, ma i vari “aspetti” che si raccolgono nei dungeon, quelli si conservano tra un pg e l’altro ?
Mica devo raccoglierli da capo in ogni partita ?

Vitor
10-06-23, 15:55
visto che siete già avantissimo, vale la spesa per chi alla fine giocherà solo la storia in sp, senza season e affini? :look:

squallwii
10-06-23, 16:40
visto che siete già avantissimo, vale la spesa per chi alla fine giocherà solo la storia in sp, senza season e affini? :look:

Bè praticamente giocherai una 20ina di ore di storia e parte delle side quest, e volendo il completamento delle mappe, senza i contenuti più difficili, se ho capito bene.

Valuta tu, in sé il gioco diverte

Angels
10-06-23, 16:58
visto che siete già avantissimo, vale la spesa per chi alla fine giocherà solo la storia in sp, senza season e affini? :look:Per 70 euro solo la storia secondo me no

Pete.Bondurant
10-06-23, 19:00
Per 70 euro solo la storia secondo me noBeh oddio, tra storia, side Quest, dungeon e attività nella mappa di contenti ne hai in ogni caso a strafottere anche senza toccare endgame e stagioni, sicuramente di più che negli altri Diablo.

Alastor_Tiziano
10-06-23, 19:24

Secondo me no … il bello viene dopo

Satan Shark
11-06-23, 08:42
Personalmente gioco come completista, quindi faccio tutte le quest secondarie man mano che appaiono e poi proseguo nella main quest. Ovviamente questo vale solo per la prima run. Le successive sono già più rushate.
P.S. Quando si sblocca il cavallo?

Ah, ma i vari “aspetti” che si raccolgono nei dungeon, quelli si conservano tra un pg e l’altro ?
Mica devo raccoglierli da capo in ogni partita ?
Io ancora devo capire come e quando si attivano, ne ho già sbloccati alcuni ma non mi pare che funzionino.

squallwii
11-06-23, 08:43
Personalmente gioco come completista, quindi faccio tutte le quest secondarie man mano che appaiono e poi proseguo nella main quest. Ovviamente questo vale solo per la prima run. Le successive sono già più rushate.

Io ancora devo capire come e quando si attivano, ne ho già sbloccati alcuni ma non mi pare che funzionino.Inizio atto 4

Alastor_Tiziano
11-06-23, 08:55

Io ancora devo capire come e quando si attivano, ne ho già sbloccati alcuni ma non mi pare che funzionino.

Il cavallo si sblocca ad inizio quarto atto, è praticamente la prima missione :sisi:

Gli aspetti si inseriscono tramite occultista, ma costano un sacco di risorse (comprese pietre che si ottengono scomponendo leggendari)

Ragazzi, domanda scema, siccome ho un ssd non molto capiente (512 giga) e Diablo dovrà rimanere molto a lungo sul mio pc, avevo intenzione di comprare una penna usb da 128 giga dove poterlo installare, e attaccarla quando voglio giocarci.

Da qui la domanda, le prestazioni saranno buone comunque o rischio di avere tempi di avvio letargici ? Me ne consigliereste una buona senza spendere una cifra ? Ne vedo molte sui 12-13 euro su Amazon, anche di marca

Satan Shark
11-06-23, 09:35
Ragazzi, domanda scema, siccome ho un ssd non molto capiente (512 giga) e Diablo dovrà rimanere molto a lungo sul mio pc, avevo intenzione di comprare una penna usb da 128 giga dove poterlo installare, e attaccarla quando voglio giocarci.

Da qui la domanda, le prestazioni saranno buone comunque o rischio di avere tempi di avvio letargici ? Me ne consigliereste una buona senza spendere una cifra ? Ne vedo molte sui 12-13 euro su Amazon, anche di marca
Le pennette USB sono tendenzialmente lente. Meglio un SSD esterno USB 3.0 ma la velocità è comunque limitata a 1000MB/s o spendendo un po' di più 2000MB/s. Diciamo che quest'ultimo si avvicina alle prestazioni di un SSD interno (ma parliamo di almeno 150€ per un dispositivo da 1TB).

Io personalmente utilizzo un SSD interno Samsung 950 Pro (PCIe 3.0) M.2 che ha una velocità di 2500MB/s. Se hai una scheda madre che supporta gli SSD M.2 è meglio se prendi uno di questi, se poi la scheda madre supporta anche PCIe 4.0 allora sei a cavallo!

GeeGeeOH
11-06-23, 09:40
Come performance USB 3.qualcosa andrebbe anche bene (come throughput almeno, latenza è un altro discorso).
Il punto è che se costa una decina di euro, che qualità puoi pretendere?
Per quella fascia di prezzo trovi gli scarti.
Finisce che dopo un mese ti si squaglia.

Dai 50-60€ in su inizi ad avere un SSD decente. Il doppio se vuoi pure la performance.
Meglio far un investimento più serio, è un componente che ti dura comodamente un lustro o più.
Sul muletto dei miei ho un Intel 320 da 160GB... del 2011!

Pete.Bondurant
11-06-23, 10:20
Ma anche per voi non c'è verso di entrare stamani?

Mammaoca
11-06-23, 10:26
Ma anche per voi non c'è verso di entrare stamani?

gioco tranquillamente da un paio d'ore

Pete.Bondurant
11-06-23, 10:28
gioco tranquillamente da un paio d'oreIo ho giocato un oretta dalle nove poi si è disconnesso dal server e non c'è stato verso di rientrare :moan:

Alastor_Tiziano
11-06-23, 11:35
Giocato questa mattina senza alcun problema o coda

Comunque non ho intenzione di cambiare l’ssd interno del mio portatile, e nuovo e non voglio combinare casini, soprattutto perché ci lavoro :asd:
Mi consigliereste qualche buon HDD esterno (anche da 512 giga, magari che non costi troppo) da poter utilizzare in futuro per installarci giochi (magari quelli non troppo esigenti come questo diablo) ?

GeeGeeOH
11-06-23, 11:44
Non cambiarlo, aggiungi uno come secondario.

Alastor_Tiziano
11-06-23, 11:48
Mmm … non sono certo che il mio notebook possa montarne un secondo

Ceccazzo
11-06-23, 14:36
il bello di sti giochi è droppare un oggetto che ti fa ripensare a tutta la tua build. Peccato non si possano creare dei loadout :sad:

col necro coi pet e lancia d'ossa potenziata vado molto bene e tranquillo, non c'è contenuto che mi dia problemi, però se mollo i pet e mi concentro sul resto mi sa che faccio molto male di più

Talismano
11-06-23, 14:48
il bello di sti giochi è droppare un oggetto che ti fa ripensare a tutta la tua build. Peccato non si possano creare dei loadout :sad:

col necro coi pet e lancia d'ossa potenziata vado molto bene e tranquillo, non c'è contenuto che mi dia problemi, però se mollo i pet e mi concentro sul resto mi sa che faccio molto male di piùSe vai di full blood non dico che fai il doppio del danno, però sicuramente giochi più tranquillo

Pete.Bondurant
11-06-23, 15:01
Fatta la mia prima roccaforte in solo e devo essere sincero, speravo fosse più tosta.
Le altre mi sa che me le tengo per il post campagna a T3.

Satan Shark
11-06-23, 15:14
Mi consigliereste qualche buon HDD esterno (anche da 512 giga, magari che non costi troppo) da poter utilizzare in futuro per installarci giochi (magari quelli non troppo esigenti come questo diablo) ?
Oggi su Amazon c'è un Netac da 512GB con un 12% di sconto più un coupon del 30%: https://amzn.to/461iGWf

Caern
11-06-23, 15:40

col necro coi pet e lancia d'ossa potenziata vado molto bene e tranquillo, non c'è contenuto che mi dia problemi, però se mollo i pet e mi concentro sul resto mi sa che faccio molto male di più

Anch'io sto andando abbastanza bene col summoner, utilizzando però le abilità shadow per potenziare il danno dei milioni ed esplosione come supporto. Però so già che in endgame dovrò cambiare perché è poco performante ad alti livelli.

Te che tipi di minion usi dal libro dei morti?

Mammaoca
11-06-23, 16:15

Figurati che la paragon board devi respeccarla un tassello alla volta. Ogni volta che voglio testare robe diverse smadonno :asd:

Ceccazzo
11-06-23, 18:39
Se vai di full blood non dico che fai il doppio del danno, però sicuramente giochi più tranquillo

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando TapatalkAbilità e talenti da consigliare?

Mammaoca
11-06-23, 20:41
Abilità e talenti da consigliare?

Con pet : https://d4builds.gg/builds/96d23631-b66e-4e1b-92cb-8c2da2c90c0d/ (ignora l'elmo, allo stato attuale non si trova, ci sono mille altre robe)
o
https://www.icy-veins.com/d4/guides/summoner-necromancer-build/#legendary-aspects-and-codex-of-power

senza pet una di quelle messe qua vanno benissimo : https://d4builds.gg/

Caern
11-06-23, 21:30
Tieni conto che per l'elmo è stato confermato solo un drop finora :asd:

Mammaoca
11-06-23, 21:39
Tieni conto che per l'elemo è stato confermato solo un drop finora :asd:

Si e forse è un FILO ECCESSIVO :asd3:

Alastor_Tiziano
11-06-23, 22:30
Oggi su Amazon c'è un Netac da 512GB con un 12% di sconto più un coupon del 30%: https://amzn.to/461iGWf

Preso grazie

Ceccazzo
11-06-23, 22:32
boh al momento la difesa non mi serve a nulla, sciolgo tutto e manco ho ottimizzato. generalmente vado di prigione d'ossa (con morbo dentro, da leggendario), una lancia d'ossa +7 con il tratto del bonus damage (quasi al cap su arma a 2h, quindi devastante) e un unico sull'elmo che crea degli echi su lancia d'ossa, questo mi permette di pulire stanze semplicemente stando fuori. Vedremo quando salgo in t4, ma davvero al momento, a parte mettersi da parte qualche tratto, non c'è bisogno. Proverò a salire di dungeon nightmare, per ora ho fatto solo livelli 2 (sono al 54)

comunque grazie, sì le build le avevo viste, volevo sapere da voi come vi trovavate. Sinceramente ho seguito poco il meta, come detto ad ora è abbastanza semplice costruirsi qualcosa, sempre in base ai tratti e unici che trovi

Alastor_Tiziano
12-06-23, 10:06
Finita la main quest è sbloccata la modalità incubo … la difficoltà non mi sembra cambiata di una virgola, i mob li sciolgo come burro (continuo a pensare che presto il rogue sarà nerfato:asd: )

Ora mi concentro sulle secondarie e sulle quest dei sussulti (che manco ho capito a cosa servono)

Mammaoca
12-06-23, 10:11
Finita la main quest è sbloccata la modalità incubo … la difficoltà non mi sembra cambiata di una virgola, i mob li sciolgo come burro (continuo a pensare che presto il rogue sarà nerfato:asd: )

Ora mi concentro sulle secondarie e sulle quest dei sussulti (che manco ho capito a cosa servono)

Ma infatti i piagnistei sull'auto levelling sono piagnistei di chi il gioco non lo ha giocato :asd:

Ceccazzo
12-06-23, 10:45
sì decisamente.

Sta robe delle statue è assurda, tanto lo sanno tutti che il 99% della gente sta con mapgenie aperto a cercarsele. Sì chiaro, incappi in qualcuna (poi spesso è facile trovarle in base a certe caratteristiche della mappa), però due palle. Sono anche tante da sbloccare. E in season a quanto pare te le devi rifare :bua:

Mammaoca
12-06-23, 10:57
sì decisamente.

Sta robe delle statue è assurda, tanto lo sanno tutti che il 99% della gente sta con mapgenie aperto a cercarsele. Sì chiaro, incappi in qualcuna (poi spesso è facile trovarle in base a certe caratteristiche della mappa), però due palle. Sono anche tante da sbloccare. E in season a quanto pare te le devi rifare :bua:

In realtà forse le statue le mantieni mi sa.
Credo debbano ancora annunciare effettivamente cosa mantieni e cosa no, sicuro stanno utilizzando sto periodo per tararsi come era preventivabile.

Talismano
12-06-23, 11:59
sì decisamente.

Sta robe delle statue è assurda, tanto lo sanno tutti che il 99% della gente sta con mapgenie aperto a cercarsele. Sì chiaro, incappi in qualcuna (poi spesso è facile trovarle in base a certe caratteristiche della mappa), però due palle. Sono anche tante da sbloccare. E in season a quanto pare te le devi rifare :bua:Io ne ho trovate 7 su 4 zone :bua:

Talismano
12-06-23, 12:00
Ma le statue come le mappe scoperte sicuro le terranno nelle season.

Angels
12-06-23, 12:08
In realtà forse le statue le mantieni mi sa.
Credo debbano ancora annunciare effettivamente cosa mantieni e cosa no, sicuro stanno utilizzando sto periodo per tararsi come era preventivabile.

Si se uno deve rifare le stesse cose ogni volta no buono

Mammaoca
12-06-23, 12:48
Si se uno deve rifare le stesse cose ogni volta no buono

Diablo è un gioco dove di default rifai la stessa identica cosa seimila volte.
Onestamente, anche resettassero la fama col fatto che non fai la campagna i dungeon (Che sono la rottura di cazzo più grossa da fare) li fai anche solo livellando, cosa che nella season devi fare comunque.

Angels
12-06-23, 13:37
Onestamente, anche resettassero la fama col fatto che non fai la campagna i dungeon (Che sono la rottura di cazzo più grossa da fare) li fai anche solo livellando, cosa che nella season devi fare comunque.

I dungeon toccherà rifarli sicuramente

Robbie
12-06-23, 14:13

già è buono che se ti fai un pg nuovo ti danno subito il cavallo, anche se non hai finito la main quest con il pg iniziale

Robbie
12-06-23, 16:42
sentite ma è vero che ci sono solamente un paio di build in croce che funzionano per ogni classe? e che le altre non valgono niente a tier 2 e successivi? così ho sentito in giro

Talismano
12-06-23, 16:44
sentite ma è vero che ci sono solamente un paio di build in croce che funzionano per ogni classe? e che le altre non valgono niente a tier 2 e successivi? così ho sentito in giroPuoi giocare esattamente come ti parr. Ma come un tutti i giochi di questo genere, se cerchi l'efficienza assoluta, solo una build è la migliore.

Robbie
12-06-23, 16:46
Puoi giocare esattamente come ti parr. Ma come un tutti i giochi di questo genere, se cerchi l'efficienza assoluta, solo una build è la migliore.

io non cerco la perfezione, se per "unica build forte" i redattori intendono quella in cui non devi mai usare neanche una pozione a me non interessa, già è un gioco estremamente semplice come controlli, se non mi devo neanche curare più mi addormento!

se invece con le altre build diciamo scarse, si muore a raffica allora è un altro paio di maniche, questo vorrei capire, perché sono ancora in tempo per cambiarla

Talismano
12-06-23, 17:10
Ma gioca come ti pare

Alastor_Tiziano
12-06-23, 17:55
I World boss sembrano impossibili nella beta: appena fatto con un gruppo di lv.50. … Ashava morto in 4 minuti :asd:

Tyus
12-06-23, 19:33
Con pet : https://d4builds.gg/builds/96d23631-b66e-4e1b-92cb-8c2da2c90c0d/ (ignora l'elmo, allo stato attuale non si trova,

Shako!!!!!!! :cattivo:

Lord_Barba
12-06-23, 20:27
I World boss sembrano impossibili nella beta: appena fatto con un gruppo di lv.50. … Ashava morto in 4 minuti :asd:

Eh grazie, nella beta il massimo è stato LV25! :asd:

Talismano
12-06-23, 20:35
Qualcuno ha già trovato il primo SoJ?

Ceccazzo
12-06-23, 22:42
meno male che non serve il 100% per sbloccare la fama, mi mancavano 2 quest e non avevo proprio voglia di cercarmele. A parte che, almeno sulla play, non mi pare ci sia il modo di vedere le quest secondarie fatte e fare una spunta di quello che manca confrontando sui siti del WWW

mi è uscito il macellaio, ma mi ha macellato. il problema è che ti viene addosso velocissimo e non c'è verso di scappare :bua:

Angels
12-06-23, 22:50
meno male che non serve il 100% per sbloccare la fama, mi mancavano 2 quest e non avevo proprio voglia di cercarmele. A parte che, almeno sulla play, non mi pare ci sia il modo di vedere le quest secondarie fatte e fare una spunta di quello che manca confrontando sui siti del WWW

mi è uscito il macellaio, ma mi ha macellato. il problema è che ti viene addosso velocissimo e non c'è verso di scappare :bua:

Io ero appena passato a incubo, ero lvl 52, primo dungeon becco il butcher sono riuscito a portarlo al 50% ma poi ho finito le pozze

Angels
13-06-23, 08:37
https://multiplayer.it/notizie/diablo-4-ha-generato-666-milioni-dollari-ricavi-cinque-giorni-record-per-blizzard.html

xyz
13-06-23, 12:17
Le quest secondarie, che voi sappiate, si annullano una volta finita la trama principale? O posso recuperarle in seguito.

Ceccazzo
13-06-23, 12:34
Le quest secondarie, che voi sappiate, si annullano una volta finita la trama principale? O posso recuperarle in seguito.

certo che no, fai tutto dopo anzi, visto che alcune secondarie si sbloccano dopo la campagna

ho provato al 57 a fare il dungeon per t4, stavo andando bene e ho fatto (penso) 3/4 del dungeon senza grossi problemi (si qualche boss mi oneshottava, ma bastava stare attenti) ma dopo che sblocco l'ultimo altare e recupero le anime dei cannibali, mi ritrovo dei boss ultra cazzuti che non c'è verso da sopravvivere al loro attacco sulla distanza, mi metto lontano ma niente da fare, mi lancia una specie di onda ghiacciata o roba simile e non riesco a evitarla. Viaggia troppo distante ed è troppo potente. Peccato, speravo di farcela. Ci riproverò al 60

Quando si sblocca il secondo tab del paragon? 60?

Mammaoca
13-06-23, 12:48
certo che no, fai tutto dopo anzi, visto che alcune secondarie si sbloccano dopo la campagna

ho provato al 57 a fare il dungeon per t4, stavo andando bene e ho fatto (penso) 3/4 del dungeon senza grossi problemi (si qualche boss mi oneshottava, ma bastava stare attenti) ma dopo che sblocco l'ultimo altare e recupero le anime dei cannibali, mi ritrovo dei boss ultra cazzuti che non c'è verso da sopravvivere al loro attacco sulla distanza, mi metto lontano ma niente da fare, mi lancia una specie di onda ghiacciata o roba simile e non riesco a evitarla. Viaggia troppo distante ed è troppo potente. Peccato, speravo di farcela. Ci riproverò al 60

Quando si sblocca il secondo tab del paragon? 60?

Quando raggiungi il cancelletto lo sblocchi

Ceccazzo
13-06-23, 13:03
l'ho sbloccato ma mica si è aperto, forse devo fare altro

Alastor_Tiziano
13-06-23, 13:08
Comunque questo titolo è una fottuta droga … dopo aver terminato la storia pensavo mi sarei rotto dopo 20 minuti, ed invece mi sto gasando ancora di più nel completare tutte le aree, spedizioni o quest per l’albero dei sussulti.

Il mio tagliagole lv.55 sta diventando un’arma di situazione di massa non da poco :asd:

xyz
13-06-23, 13:10
Ok grazie Ceccazzo, allora finisco la trama principale, che dovrebbe mancarmi poco, e le secondarie rimaste me le finirò a tempo perso. Almeno mi dedico all´endgame.

Angels
13-06-23, 13:24

Devi selezionare la seconda tavola dei paragon che vuoi, se non la selezioni in automatico non te la mette, dopo che l'hai selezionata devi ruotarla, perchè puoi incastrarla da 4 lati

Lord_Barba
13-06-23, 13:28
l'ho sbloccato ma mica si è aperto, forse devo fare altroDopo aver sbloccato "il cancelletto", se ci ritorni sopra vedrai che ci sarà l'opzione "scegli nuovo tabellone".

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Mammaoca
13-06-23, 13:50

vai tipo su anteprima tabellone una volta cliccatoci :sisi: (Si è poco intuitivo quello) e da li vedi come ruotarlo una volta selezionato il nodo :sisi:

Kepper
13-06-23, 14:43
Io invece mi sono drogato delle secondarie e sto rullando quelle al punto che la main la sto facendo ora (Ancora sono a questare le principali di atto 1).
Tagliagole gogo ma ormai al 28 ho iniziato a togliere le stil da mele, visto che quelli della blizzard potevano tenerti 1-2 slot di azioni in piu.

Quello che non mi piace è che potevano fare i profili delle stil come erano arrivati con D3, visto che se avrei il piacere di esaltare nuovamente il lato mele dovrei resettarmi al momento tutti i punti e riselezionarli 1 ad 1.

Talismano
13-06-23, 16:03
Finito a lvl 50 preciso.

Primo atto bello, ultimi 2 più epilogo bello bello, quello che sta in mezzo in mezzo due palle.

Alastor_Tiziano
13-06-23, 16:15
Io invece mi sono drogato delle secondarie e sto rullando quelle al punto che la main la sto facendo ora (Ancora sono a questare le principali di atto 1).
Tagliagole gogo ma ormai al 28 ho iniziato a togliere le stil da mele, visto che quelli della blizzard potevano tenerti 1-2 slot di azioni in piu.

Quello che non mi piace è che potevano fare i profili delle stil come erano arrivati con D3, visto che se avrei il piacere di esaltare nuovamente il lato mele dovrei resettarmi al momento tutti i punti e riselezionarli 1 ad 1.

A me l’unica cosa che non piace del rogue e che se crei una build melee l’arco/balestra diventa un’arma inutile, perché ovviamente i pochi slot azione non aiutano… ho messo un attacco a distanza proprio per sfruttare l’arma, mi sembrava assurdo continuare a tenerla equipaggiata (oltretutto ne ho trovata una sacra dalle stas interessanti) e non usarla …

Sarebbe stato più sensato, a mio avviso, sfruttare lo slot delle armi a distanza per inserire o arco/balestra (come è ora) o un’ulteriore spada/pugnale in base alla buid usata

Pete.Bondurant
13-06-23, 16:31
A me l’unica cosa che non piace del rogue e che se crei una build melee l’arco/balestra diventa un’arma inutile, perché ovviamente i pochi slot azione non aiutano… ho messo un attacco a distanza proprio per sfruttare l’arma, mi sembrava assurdo continuare a tenerla equipaggiata (oltretutto ne ho trovata una sacra dalle stas interessanti) e non usarla …

Sarebbe stato più sensato, a mio avviso, sfruttare lo slot delle armi a distanza per inserire o arco/balestra (come è ora) o un’ulteriore spada/pugnale in base alla buid usata

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkPerò puoi piazzarci un aspetto leggendario (tipo io con la raffica di coltelli a 360 gradi) e tenerlo lì senza lo scazzo di sostituirlo con un equip migliore e magari ti becchi anche il bonus per il 2h.

Robbie
13-06-23, 17:41
Però puoi piazzarci un aspetto leggendario (tipo io con la raffica di coltelli a 360 gradi) e tenerlo lì senza lo scazzo di sostituirlo con un equip migliore e magari ti becchi anche il bonus per il 2h.

esatto, è solo un plus avere questo slot, non capisco la lamentela, io vorrei averla su tutti i pg questa possibilità :asd3:

Artyus
13-06-23, 17:56
niente, preso pure io
ho resistito una settimana :bua:
in download :rullezza:

gmork
13-06-23, 18:19
non dovrebbe mancar emolto a poe 2 ^^

Angels
13-06-23, 18:21
non dovrebbe mancar emolto a poe 2 ^^Il 28 luglio c'è l'exilecon poi bisogna vedere quando esce

gmork
13-06-23, 18:24
dai trailer pare tanta roba, speriamo sia a livello di dialo 4

Robbie
13-06-23, 19:20
dai trailer pare tanta roba, speriamo sia a livello di dialo 4
dal trailer sembra anche molto meglio, poi è tutto da vedere

Dondar
13-06-23, 20:26
leggo che molti di voi usano un tagliagole

ho iniziato da poco su series x ed ho un tagliagole a livello 11

mi consigliate una build decente che in alcuni frangenti vado in difficoltà?

grazie

Robbie
13-06-23, 20:44

grazie

io ho un tagliagole con tiro rapido (mi pare), infusione oscura che scoppia quando muore un mob, triboli e clone ombra, al momento sono qui, sto giocando con più pg diversi per capire quale mi piace di più. Questa build qui fa molti danni e non è facilissimo morire, tutto sommato resiste abbastanza, però so per certo che le build pugnali sono le migliori, o almeno se cerchi la build migliore troverai solo pugnali

Ceccazzo
13-06-23, 23:02
:sad: riprovato il dungeon t4, ora al 60 con paragon leggendario. l'ho fatto abbastanza bene, a parte un miniboss con affissi stronzi che mi ha fatto dannare non poco, ma Elias è troppo difficile, con una palletta mi esplode, i pet non rimangono su e io non riesco a generare essenza per fare dps. Comunque era uno sfizio, anche perchè tanto droppa roba al mio livello (mi pare) ed è inutile salire ora a t4, andrei troppo lento.

Però ho ucciso per ben due volte il macellaio, vendetta, tremenda vendetta!

Alastor_Tiziano
13-06-23, 23:24
Io il macellaio l’ho trovato un paio di volte tra il liv. 20 e il 30 … poi nulla

Vorrei tanto vendicarmi ma niente …

Alastor_Tiziano
13-06-23, 23:26

grazie

Lame serpeggianti + trappole + buff veleno … disintegro letteralmente i nemici

In pratica questa, anche se ho cambiato alcuni punti

https://youtu.be/WGYI-isd1fI

Angels
13-06-23, 23:29
C'è una quest buggata nelle steppe aride, non riesco a farla, è successo anche a voi? Debiti qualcosa, bisogna uccidere dei caduti, li uccido ma poi la quest non avanza.