PDA

Visualizza Versione Completa : Diablo IV | When It's Ready

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11

Angels
03-05-23, 09:07
Penso che stavolta mi butterò sulla sorceress, poi aspetto che esca il paladino

Talismano
03-05-23, 09:09
Purtroppo, farò quello che viene consigliato come maggior dps dealer.
Dopo anni di demon hunter in D3, quindi regolarmente schifato dalla Blizzard in primis, mi sono rotto le palle e voglio essere in party (anche se neanche si sa se esisteranno i grift o equivalenti).Ci sono i nightmare dungeon

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Satan Shark
03-05-23, 11:04
Che personaggio vi farete?
Barbarian, Sorcerer, etc ?
Il mio ordine di preferenza è: Incantatrice, Necromante (con la C, mannaggia a tutti i traduttori dimmerda che non sanno la differenza), Tagliagole o Druido (in ordine casuale, perchè mi intrigano entrambi), Barbaro (che non m'è mai piaciuto).

GeeGeeOH
03-05-23, 11:14
https://www.treccani.it/vocabolario/negromante/
Con accezione più partic., chi esercita negromanzia (in questo caso, anche necromante).

https://www.treccani.it/vocabolario/necromante/
Variante di negromante, nella sua accezione specifica.

Talismano
03-05-23, 11:45
Ma infatti in italiano necromante e necromante sono sinonimi. Però se ti fa sentire meglio puoi usare afroamericanomante.

Lord_Barba
03-05-23, 11:49
In realtà il Necromante è quello che anima i morti ed usa la magia nera, mentre il Negromante è quello che usa la divinazione per evocare gli spiriti dei defunti per avere informazioni e/o previsioni future.

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Angels
03-05-23, 11:53
Secondo la treccani sono la stessa cosa
https://www.treccani.it/vocabolario/negromanzia/

Lord_Barba
03-05-23, 11:55
Secondo la treccani sono la stessa cosa
https://www.treccani.it/vocabolario/negromanzia/Eh, invece non lo sono.

Talismano
03-05-23, 12:03
Invece pare proprio di sì dato che necromante è un'italianizzazione della parola inglese necromancer di cui la traduzione corretta è negromante. Infatti in inglese non esiste proprio la parola negromancer ma solo necromancer.

gmork
03-05-23, 12:18
da vocabolario sono praticamente la stessa cosa. poi possiamo anche dire che tgm è piu' autorevole della treccani, eh. questione di convincimenti :asd:

Lord_Barba
03-05-23, 12:31
https://www.treccani.it/vocabolario/necro_%28Sinonimi-e-Contrari%29/

https://www.treccani.it/vocabolario/negromante_%28Sinonimi-e-Contrari%29/

"negromante

negromante (ant. nigromante) s. m. [dal gr. νεκρόμαντις (comp. di νεκρός «morto» e μάντις «indovino»), raccostato a negro]. – Genericam., mago, indovino: Sì ad alto il negromante batte l’ale, Ch’a tanta altezza a pena aquila sale (Ariosto)....

necromante

necromante s. m. – Variante di negromante, nella sua accezione specifica"

Praticamente il Negromante è "il mago", mentre il Necromante è "il mago che anima i morti"

Anche perché, nella nostra lingua, tutte le cose che hanno a che fare con i morti hanno il suffisso "necro", quindi non ho capito da dove dovrebbe uscire "Negromante".

Comunque verrete tutti segnalati alla Santa Inquisizione per stregoneria, sapevatelo :sisi:

Alastor_Tiziano
03-05-23, 13:08
Io credo andrò di Druido … la classe che più ho amato in World of Warcraft :asd:

Oppure tagliagole

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Talismano
03-05-23, 13:21
Io afroamericanomante dato che in D2 non l'ho mai usato e su D3 non lo ho preso. Cmq pare ci sia una sesta classe.

Satan Shark
03-05-23, 13:58
Anche perché, nella nostra lingua, tutte le cose che hanno a che fare con i morti hanno il suffisso "necro", quindi non ho capito da dove dovrebbe uscire "Negromante".
La versione con la G nasce con riferimento alla cultura afroamericana dello sciamanesimo (tratto dalle lezioni di storia di Alessandro Barbero). Poi le due cose si sono un po' mischiate tra loro e sono diventate sinonimi.

Ma la distinzione andrebbe continuata a essere fatta. Perchè utilizzando la stessa radice c'è tantissima differenza tra negrofilo e necrofilo, cosi come tra negrofago e necrofago.

Talismano
03-05-23, 14:05
M che cazzo stai a di :asd: negrofago manco esiste in italiano :asd:

BigDario
03-05-23, 14:07
Maga

GeeGeeOH
03-05-23, 14:12
:facepalm:

showa
03-05-23, 14:18
Gli ultimi post sembrano tolti paro paro da J4S.

Ceccazzo
03-05-23, 14:38
penso proprio di fare l'evocatore di scheletri (così non entro nella polemica). Mi è piaciuto il design del pg (intendo graficamente), e naturalmente per il suo gameplay. Poi pare sgravo, e anche se nerfato per me sarà una classe OP fin da subito

Satan Shark
03-05-23, 15:21
M che cazzo stai a di :asd: negrofago manco esiste in italiano :asd:
Perchè non sei un cannibale razzista!

Talismano
03-05-23, 15:51
Per piacere, smettila di scrivere cagate.

Absint
03-05-23, 17:13
Sesta classe? a sorpresa? davvero?
uuuuhh

Io penso dovro' per forza di cose cominciare con il Barbaro, ma mi attirano tutte. Solo che mi pare come di giocare le altre "troppo presto" se le scelgo come prima classe.

Cmq al di la' di cosa dicano i tre cani, va detto che la parola neCromante e' piu' fica, ma non per fare i bravi, semplicemente mi piace "necro" di necrosi, e quindi.

Satan Shark
03-05-23, 19:27
Battute a parte la radice latina legata ai morti è nekrós, che in italiano diventa necro con la C.

E cmq la Treccani è chiarissima! E fa proprio la disinzione tra divinazione/magia in maniera generica (con la G), e il caso particolare che riguarda i morti (con la C). C'è poco da filosofeggiare.

- - - Aggiornato - - -

Sesta classe? a sorpresa? davvero?
uuuuhh
Ma non credo minimamente al lancio. La useranno in una espansione.

Talismano
03-05-23, 19:38
https://youtu.be/gBBwUvvP2Zw

Absint
03-05-23, 19:50
Battute a parte la radice latina legata ai morti è nekrós, che in italiano diventa necro con la C.

E cmq la Treccani è chiarissima! E fa proprio la disinzione tra divinazione/magia in maniera generica (con la G), e il caso particolare che riguarda i morti (con la C). C'è poco da filosofeggiare.

.

Per essere precisi , nel senso del Necromancer, parla di una alternativa.

https://i.postimg.cc/c12GT4B6/image.png

Quindi sta a VOI scegliere se dire Negromante o Necromante, attenzione, la responsabilita' ricade tutta su di voi, anime prave

Absint
03-05-23, 19:56
https://youtu.be/gBBwUvvP2Zw

Madonna e' vero

Alastor_Tiziano
04-05-23, 10:54
Domanda sciocca, cosa succede al gioco installato al termine della beta ? Rimane installato in attesa del gioco completo ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Absint
04-05-23, 11:02
Domanda sciocca, cosa succede al gioco installato al termine della beta ? Rimane installato in attesa del gioco completo ?

So solo che ti si sfottono i characters mi sembra, tanto vale disinstallarlo e reinstallarlo quando e' uscito imho, cosi' e' tutto CLEAN

Caern
04-05-23, 11:10
Penso sarà come WoW, client separati, quindi il retail ci sarà da installarlo comunque.

Semmai forse si può provare a copiare i file dalla cartella della beta in quella retail che viene creata al momento dell'installazione e vedere se li aggiorna semplicemente

GeeGeeOH
04-05-23, 11:12
Per ora non mi sembra ci siano info ufficiali a riguardo.
Se è come WoW i file utili se li va a prendere da se senza riscaricarli.
A meno che non si hanno problemi di spazio, tanto vale tenersi la beta fino alla release.

Alastor_Tiziano
04-05-23, 12:06
Ah ok, perfetto, grazie per le risposte …

A questo punto devo cercar di finire presto Jedi Survivor che ho quasi finito lo spazio disponibile :asd:

Angels
05-05-23, 07:37
https://www.youtube.com/watch?v=ORxoOgLQDKg

Satan Shark
05-05-23, 10:26
Ah, iniziate a collegare l'account B.net a Twitch. Perchè ogni mese ci saranno i drop, sia come DLC per gli abbonati a Prime sia seguendo gli streaming (o facendo finta).

Absint
05-05-23, 10:39
Non collego nè guardo nulla

Satan Shark
05-05-23, 12:35
Non collego nè guardo nulla
Anche se non guardi, dovrebbero esserci le ricompense di Prime Gaming da riscattare come per Overwatch e Heartstone.

Ceccazzo
05-05-23, 12:55
ma non gliene frega nulla :asd:

Absint
05-05-23, 13:03
Che ricompense sono? Chiappe d'oro per la mia rogue? Ok.

Angels
05-05-23, 13:36
Ricompense cosmetiche

Absint
05-05-23, 14:00
Me ne sbatto u CAZZ

Satan Shark
10-05-23, 18:08
Stasera alle 20:00 nuova live con gli ultimi aggiornamenti dagli sviluppatori.

https://news.blizzard.com/it-it/diablo4/23938389/segui-la-prossima-diretta-live-d-aggiornamento-sullo-sviluppo-di-diablo-iv

Angels
10-05-23, 18:10
Stasera alle 20:00 nuova live con gli ultimi aggiornamenti dagli sviluppatori.

https://news.blizzard.com/it-it/diablo4/23938389/segui-la-prossima-diretta-live-d-aggiornamento-sullo-sviluppo-di-diablo-ivSi parlerà di battle pass e season principalmente

Satan Shark
10-05-23, 18:35
Che visto l'andazzo non interessa a nessuno.

Anni di WoW e Diablo 3 e ancora non hanno capito che i Battle Pass a pagamento servono giusto a svuotare il portafogli di qualche giocatore, ma che allo stesso tempo non aiutano ad avere una bella immagine del giocatore stesso.

Le ricompense esclusive funzionano quando te le guadagni con fatica (come le mount di WoW che richiedevano raid su raid), ma non quando puoi averle semplicemente sganciando 10€. E non si tratta nemmeno delle reward legate alla Collector's Edition.

Paradossalmente all'occhio dei giocatori vale di più la skin del cucciolo di lupo ottenibile solo se hai raggiunto il livello 20 in beta.

GeeGeeOH
10-05-23, 18:40
Ogni volta che c'è una mount a pagamento su WoW loggo ed è pieno di fessi.
Finiscila di associare quello che pensi tu con quello che pensa il resto del universo.
Per fortuna che ora provano col Trading Post...

Angels
10-05-23, 20:11
È disponibile il download del client per lo stress test

GeeGeeOH
10-05-23, 20:14
Circa 28GB.
70-85MB/s.

Finito in un poco più di cinque minuti.

La cartella alla fine mi pesa 72.9GB

Satan Shark
10-05-23, 20:15
Ogni volta che c'è una mount a pagamento su WoW loggo ed è pieno di fessi.
Finiscila di associare quello che pensi tu con quello che pensa il resto del universo.
Per fortuna che ora provano col Trading Post...
Il fatto che la comprino è una cosa, ma questo non gli garantisce alcun merito o lustro.

GeeGeeOH
10-05-23, 20:26
Già, come i tuoi post...

:facepalm:

Alastor_Tiziano
10-05-23, 21:26
Messo in download ma … scarica una merda [emoji23]

Angels
10-05-23, 21:29
L'articolo sulla live stream di stasera in italiano al momento è in portoghese

Alastor_Tiziano
10-05-23, 22:22
Aggiungetemi come amico, magari ci scappa qualche bella run insieme nei prossimi giorni/mesi

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230510/a1673d732350a531fb0559585a7ff79a.jpg

O giratemi i vostri pure

[emoji3][emoji3][emoji3]

Angels
10-05-23, 22:57
Angels#2478

Alastor_Tiziano
11-05-23, 07:06
Sei già nella mia lista :asd:

showa
11-05-23, 07:18
Piacerebbe parteciparvi, ma devo massimizzare l'exp della Season 28 in D3 (come "assicurazione", nel caso D IV si riveli un cesso).

Angels
11-05-23, 08:10
Piacerebbe parteciparvi, ma devo massimizzare l'exp della Season 28 in D3 (come "assicurazione", nel caso D IV si riveli un cesso).

Hai giocato la beta?
Mi sento di garantire che sarà un giocone per quello che ho visto e ho giocato ed è stato anche migliorato dopo la beta seguendo i feedback dei giocatori

GeeGeeOH
11-05-23, 08:12
Messo in download ma … scarica una merda [emoji23]

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkControlla se hai aperto tutte le porte che usa.
Di base son torrent.

Alastor_Tiziano
11-05-23, 08:39
Controlla se hai aperto tutte le porte che usa.
Di base son torrent.

Fatto … molto meglio, ho appena finito di scaricare

Grazie

Angels
11-05-23, 09:29
Purtroppo stavolta la beta parte più tardi alle 9 di sera non alle 6 come l'altra volta

showa
11-05-23, 09:29
Hai giocato la beta?
Mi sento di garantire che sarà un giocone per quello che ho visto e ho giocato ed è stato anche migliorato dopo la beta seguendo i feedback dei giocatori

Ho partecipato alla open beta, e per quanto ho potuto giocarci, mi è piaciuta. MA... ho una grossa dose di sano scetticismo riguardante la Blizzard, quindi dubito lo comprerò al day one, anche una questione economica :bua:

Alastor_Tiziano
11-05-23, 10:34
Domanda, vorrei installarlo sul mio vecchio portatile (che monta una gtx 1660TI) che uso quando faccio le trasferte …

Su questo lo giocherei in FULLHD, non in 4K, ha senso dunque che installi i 40giga di texture aggiuntive ?

Satan Shark
11-05-23, 10:47
Domanda, vorrei installarlo sul mio vecchio portatile (che monta una gtx 1660TI) che uso quando faccio le trasferte …
Su questo lo giocherei in FULLHD, non in 4K, ha senso dunque che installi i 40giga di texture aggiuntive?
No. Anche perchè potrebbe non girare proprio sul portatile. Io con una GTX 1080 ho grossi problemi quando cambio area o vado in contro a un folto gruppo di nemici, ma con framerate che scende anche a 15fps e tanto frame pacing.

GeeGeeOH
11-05-23, 10:56
Su questo lo giocherei in FULLHD, non in 4K, ha senso dunque che installi i 40giga di texture aggiuntive ?
Solitamente per le texture è più una questione di capacità di VRAM e di bandwidth che di potenza elaborativa della GPU.

Prova, alla fine cosa hai da perdere?

Alastor_Tiziano
11-05-23, 11:27
No. Anche perchè potrebbe non girare proprio sul portatile. Io con una GTX 1080 ho grossi problemi quando cambio area o vado in contro a un folto gruppo di nemici, ma con framerate che scende anche a 15fps e tanto frame pacing.

Non girare mi sembrerebbe assurdo, il notebook in questione ha la 1660 con 6 giga di ram e si comporta ancora bene con i titoli moderni, il processore è un i7 e monta 16 giga di ram.

Su YouTube oltretutto ho visto che la beta gira meravigliosamente bene con questa gpu; fa 100 fps fissi su dettaglio “high” :sisi:

Solitamente per le texture è più una questione di capacità di VRAM e di bandwidth che di potenza elaborativa della GPU.

Prova, alla fine cosa hai da perdere?

Ok, tanto ho praticamente l’ssd vuoto :asd:

Pakokasal
11-05-23, 13:23

Sul mio portatile con 1060 6 GB girava una favola. Le texture in 4k risparmiatele pure.

Sarevoth#2257, quasi sicuramente lo giocherò al d1.

Satan Shark
11-05-23, 14:15
A me gira così su un i7 Extreme overclockato, con 32GB di RAM e GTX 1080 overclockata.

https://youtu.be/JQZ2ovX77CY

Stasera vediamo se senza il pacchetto di texture HD funziona meglio.

Caern
11-05-23, 18:37
Ma veramente io ci gioco benissimo sul mio vecchio omen con una 1050 liscia e 12 gb di ram :uhm:

GeeGeeOH
11-05-23, 18:53
Mi gira meglio sul portatile i5 7th e 1050 Ti :asd:

Absint
11-05-23, 18:57
Come puo' esser questa cosa!

Alastor_Tiziano
11-05-23, 19:40
Mi pare veramente strano che ti giri in quella maniera pietosa [emoji53]

Satan Shark
11-05-23, 22:03
Mi pare veramente strano che ti giri in quella maniera pietosa [emoji53]
Infatti domani voglio vedere come gira senza il pacchetto di texture HD.

Ceccazzo
12-05-23, 06:15
stasera mi collego proprio alle 9 per fare sto server slam e vedere che crasha tutto comunque

Pakokasal
12-05-23, 07:23
Sul mio portatile con 1060 6 GB girava una favola. Le texture in 4k risparmiatele pure.

Sarevoth#2257, quasi sicuramente lo giocherò al d1.

Per la cronaca, ho giocato con l'UHD pack installato.

Alastor_Tiziano
12-05-23, 08:49
Io è probabile che inizi domani mattina, stasera nn vorrei incappare impone file “chilometriche”, logout e cazzi vari che mi pregiudicherebbero il divertimento :asd:

Alastor_Tiziano
12-05-23, 17:57
Scusate, domanda, stavo vedendo la boss fight contro il world boss della beta Ashava, è una cosa non è mi è del tutto chiara: ma giocando normalmente si incontrano altri pg sulla mappa ?

O si incontreranno solo in aree dedicate come le “Instance” alla wow ?

Angels
12-05-23, 18:15
Scusate, domanda, stavo vedendo la boss fight contro il world boss della beta Ashava, è una cosa non è mi è del tutto chiara: ma giocando normalmente si incontrano altri pg sulla mappa ?

O si incontreranno solo in aree dedicate come le “Instance” alla wow ?

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkIn città e open world incontri altri giocatori, i dungeons sono istanziati

Satan Shark
12-05-23, 21:31
Come ha detto Angels. Il mondo è gestito come un MMO Open World, quando arrivi ai dungeon solo i membri del party possono entrare.

Alastor_Tiziano
12-05-23, 22:04
Quindi devo condividere nemici e tutto il resto con altra gente ?

Satan Shark
12-05-23, 22:30
Sì, ma spawnano in continuazione.

Ceccazzo
12-05-23, 22:43
Quindi devo condividere nemici e tutto il resto con altra gente ?

la mappa tiene pochissima gente contemporaneamente, non c'è pericolo di essere intralciato

mamma mia che nerf al necro, effettivamente era troppo OP :bua: adesso non so che fare come prima classe, lo sviluppo un po' e poi decido

Alastor_Tiziano
12-05-23, 22:49
Ok, chiaro, grazie :asd:

Comunque giocato una quarantina di minuti (col Druido), tempo di attesa dei server pari a 0; che bello vedere finalmente un gioco così stabile, e già alla versione beta, praticamente perfetto in 4K a dettagli massimi, ed è anche un bel vedere.

Il Dual Sense della ps5 è integrato alla perfezione, mappatura tasti compresa, e si gioca benissimo col pad (per me un aspetto essenziale al fine del godimento di un titolo)

Non ho incontrato una singola persona sino ad ora, forse perché la parte iniziale funge da tutorial ?

Domani mattina mi ci impegni con più calma, ora sono a pezzi :asd:

Satan Shark
12-05-23, 23:15
Le persone le inizi a incontrare nella prima grande città.

Cmq senza il pacchetto di Texture HD funziona già meglio (ma non saprei dire se è dovuto a questo o a una versione più ottimizzata). Di contro uscito dalla prima città il PC mi è andato in Blue Screen Of Death e ho staccato.

Domani riprovo!

Caern
12-05-23, 23:26
la mappa tiene pochissima gente contemporaneamente, non c'è pericolo di essere intralciato

mamma mia che nerf al necro, effettivamente era troppo OP :bua: adesso non so che fare come prima classe, lo sviluppo un po' e poi decido

Gli scheletri anche se talentati sono diventati inutili, muoiono con pochi colpi, dai boss spesso uno solo e non vengono praticamente curati consumando cadaveri. Per adesso conviene prendersi la passiva dal Libro dei Morti

Artyus
13-05-23, 07:05
Lo riscaricherei solo per riprovare a giocare col pad, l'altra volta mi ero gasato

Ceccazzo
13-05-23, 09:16
rotfl reddit di diablo 4 è diventato reddit sul nerf del necro di diablo 4, ci saranno 50 post nelle ultime 12 ore :asd:

Caern
13-05-23, 09:26
Beh c'è da dire che siamo passati da un estremo all'altro.
Il nerf al corpse explosion ci sta tutto ed anche alle abilità bones, ma senza il supporto degli scheletri in generale è esagerato.

Per adesso ho notato anche un calo della qualità dei drop, sebbene sono arrivato solo al livello 11 devo ancora trovare un raro, mentre nelle beta precedenti ne ero già quasi full.

Satan Shark
13-05-23, 09:43
Anche in Diablo 2 Corpse Explosion era OP, solo contro i boss era inutile. Faceva così tanto danno che una volta eliminato il primo nemico con gli scheletrini e qualche magia di supporto, facevi strage con una corpse explosion (anche perchè al livello massimo facevi il 120% degli HP del nemico come danno, generando un effetto a catena).

Caern
13-05-23, 09:52
Si in d2 vanilla è stata una delle prime abilità nerfate

Satan Shark
13-05-23, 10:15
In vanilla mi pare arrivasse a 250% di danno, o una cosa del genere.

Ceccazzo
13-05-23, 10:54
Il nerf al corpse explosion ci sta tutto ed anche alle abilità bones, ma senza il supporto degli scheletri in generale è esagerato.

Per adesso ho notato anche un calo della qualità dei drop, sebbene sono arrivato solo al livello 11 devo ancora trovare un raro, mentre nelle beta precedenti ne ero già quasi full.

i drop erano pompati apposta nella beta precedente, anche per farti vedere un po' di leggendari. Io sono a veterano 2 al 20, i gialli sono comuni ma non droppano sempre. Tutt'ora escono blu e bianchi

Talismano
13-05-23, 11:07

Per adesso ho notato anche un calo della qualità dei drop, sebbene sono arrivato solo al livello 11 devo ancora trovare un raro, mentre nelle beta precedenti ne ero già quasi full.La qualità dei drop era aumentata nella scorsa beta. Quella giusta è quella di questa server slam. Già annunciato dai dev.

Alastor_Tiziano
13-05-23, 13:01
Mi ci sono dedicato questa mattina, e sono rimasto impressionato dalla quantità di contenuti messi su dalla blizzard, c’è veramente tanto da fare/esplorare nella prima area, e le missioni principali e secondarie sono veramente numerose

Domanda, ma Ashava dove si trova ? So che spawna solo a determinati orari, ma essendo lv.19, quasi 20, dove posso trovarla ? Avevo letto che usciva un messaggio sulla colonna di destra, ma a mezzogiorno non mi è uscito nulla

Ceccazzo
13-05-23, 13:06
ashava esce stasera alle 18, poi ogni 3hr

https://cdn.vox-cdn.com/thumbor/c1zu8OLst0dasJv1kt7s06g_KkM=/0x0:1600x900/920x0/filters:focal(0x0:1600x900):format(webp):no_upscal e()/cdn.vox-cdn.com/uploads/chorus_asset/file/24525994/CrucibleLocation.png

gmork
13-05-23, 13:14
ma per 'sto diablo 4 bisogna proprio sganciare 70 euro? non si trova a prezzi piu' umani?

GeeGeeOH
13-05-23, 13:20
World Boss Ashava Spawn Times on the Diablo 4 Server Slam (https://www.icy-veins.com/d4/news/world-boss-ashava-spawn-times-on-the-diablo-4-server-slam/)

Alastor_Tiziano
13-05-23, 13:25
Azz, vero, da questa sera, io ho visto gli orari di domani, grazie [emoji2]

Combine io druidi pare una macchina da guerra, leccato non avere il tempo di provare altre classi

Ceccazzo
13-05-23, 15:03
mah alla fine ho visto che in 2hr30/3 arrivi al cap (veterano 2), adesso sto provando il barbaro, carino

Alastor_Tiziano
13-05-23, 15:04
Diciamo che posso giocarci solo oggi, e spero di poter esserci per le 18 per il world boss :asd:

Caern
13-05-23, 16:47
Anche a voi resetta le impostazioni quando uscite dal gioco?

Alastor_Tiziano
13-05-23, 17:20
No, a me lascia quelle che ho impostato

Comunque primo try conto Ashava, ed è andata una chiavica: una decina di sfigati, siamo riusciti a togliergli il 25% degli hp [emoji23]

Ma è impossibile da tirare giù dai, ci vorranno 40 persone

Caern
13-05-23, 17:34
Dipenderà dal livello, eravate tutti 20? Tenete conto che il trofeo lo da se siete al cap

Alastor_Tiziano
13-05-23, 17:51
Si, tutti 20

Satan Shark
13-05-23, 17:54
Serve anche l'equip buono. Nelle precedenti beta Ashava lo combattevi al liv.25 con il loot boostato.

Ceccazzo
13-05-23, 17:58
sì ho letto che è impossibile a livello/equip attuale

Alastor_Tiziano
13-05-23, 18:24
Segua era tosto a lv.25 che senso provarci al 20 ?

Alastor_Tiziano
13-05-23, 20:26
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230513/f0004a2f3ceb71a8494e4281927d5218.jpg

Andato questa sera :rullezza:

Ho respeccato per far più danno da distanza, ed ho trovato un party bello tosto

Ma le ricompense quando vengono assegnate ? Nel gioco completo ?

GeeGeeOH
13-05-23, 21:21
sì ho letto che è impossibile a livello/equip attualeMaddai.

Satan Shark
13-05-23, 22:29
Cmq senza le Texture HD ho molto meno stuttering nel cambio delle aree, ma un pochino c'è. Con tutta probabilità la mia CPU è sfruttata male.

Ceccazzo
13-05-23, 23:09
Maddai.

non impossibile, ma davvero molto difficile. Provato ora, è davvero un problema in primis di dps, poi bisogna avere culo di trovare un buon gruppo

Necrotemus
13-05-23, 23:19
non impossibile, ma davvero molto difficile. Provato ora, è davvero un problema in primis di dps, poi bisogna avere culo di trovare un buon gruppo

Fatto il world boss, ma a Tier 1, per il Tier 2 serve davvero troppo dps

Mammaoca
14-05-23, 00:12

Si, per come lo hanno strutturato è una clownata senza senso.
Fatto a tier 1 per il rotto della cuffia perchè a mezzanotte il gruppo non era manco full e c'erano pure due lvl 18 :rotfl:

Ceccazzo
14-05-23, 06:31
sì ero a tier1 ma dopo 7 minuti eravamo al primo triangolino, la merda

Caern
14-05-23, 08:17
Fatto ora con 10 secondi di scarto

Angels
14-05-23, 08:32
Fatto ora con 10 secondi di scartoTier1 o tier2?

Caern
14-05-23, 08:46
Eh T1 ovviamente :asd:

Angels
14-05-23, 17:17
Daje, immagine rescalata da Telegram
https://i.imgur.com/GiScoB4.jpg

Ceccazzo
14-05-23, 17:26
han detto che ribuffano il necro :asd:

Satan Shark
14-05-23, 18:20
Io per ora sto provando il druido... ma non riesco a far danno contro i boss.

Per ora le trasformazioni in lupo o in orso non mi piacciono proprio, nel senso che sembrano essere buttate lì a caso senza una caratterizzazione. Per fare un esempio io avrei fatto in modo che la trasformazione in lupo offrisse bonus al danno, alla velocità e l'agilità. Mentre quella in orso bonus alle resistenze, rigenerazione, aggro, ecc.

Alastor_Tiziano
14-05-23, 19:54
Anche io ho finito col druido e, sinceramente, non ha fatto impazzire nemmeno me.

Ma non è una classe da dps, e questo già lo sapevo, ma il classico “tank” difficile da tirar giù … le trasformazioni sembrano offrire diverse varianti ma, più che altro, bisogna vedere cosa può divenire nei livelli più elevati

Satan Shark
14-05-23, 22:05
Il fatto è che un Tank in Diablo non serve a nulla.

Giochi da solo? Muori contro i boss perchè a un certo punto finisci le pozioni di cura e non riesci a far danno a sufficienza. Contro i boss tra ieri e oggi sarò morto una decina di volte, col risultato che dovevo girare a vuoto a farmare cercando gli eventi random.

Giochi in party o gruppo dove potrebbero esserci differenti ruoli? Il tank resta comunque inutile perchè non ha l'aggro sui nemici. Quindi che tu ci sia i meno, non serve a nulla.

Alastor_Tiziano
14-05-23, 23:25
Sono d’accordo, per questo ti dicevo che livellando, portando oltre lv. 25, questa classe potrebbe nascondere delle inaspettate sorprese ….

Senza contare che sarà importante portare su una una buona build: io ho respeccato almeno 4 volte (non riuscivo a tirare giù nemmeno il boss finale dell’atto I) e le potenzialità si intravedono

Caern
15-05-23, 05:26
Crossposto dall' altro topic

https://www.wowhead.com/diablo-4/news/content-creator-solos-ashava-the-pestilent-in-world-tier-ii-at-level-20-332998

https://www.wowhead.com/news/diablo-iv-ashava-world-boss-world-first-hardcore-solo-kills-332136

Mi chiedo quale sarà la prossima classe nerfata.

Edit: questo anche più veloce

https://www.youtube.com/watch?v=5LwBiP4z2HE

Satan Shark
15-05-23, 08:28
Hanno scammato che se ti metti sotto il culo non ti colpisce mai!

Ceccazzo
15-05-23, 08:34
scammato? è una semplice meccanica, poi lui si muove e comunque ti devi muovere pure tu

Satan Shark
15-05-23, 09:38
Scammato, nel senso che hanno trovato la falla nel movimento e le hitbox. Perchè prima di girarsi verso l'avversario sta lì fermo imbambolato per un po' di tempo.

Pakokasal
15-05-23, 09:50
Chi lo comprerà al d1, e in quale versione?

GeeGeeOH
15-05-23, 09:59
Sempre preso le versioni base dei giochi.

Alastor_Tiziano
15-05-23, 09:59
Già preso mesi fa, ultimate edition

Talismano
15-05-23, 10:00
Day1 digitale su ps5

Mammaoca
15-05-23, 10:26
Scammato, nel senso che hanno trovato la falla nel movimento e le hitbox. Perchè prima di girarsi verso l'avversario sta lì fermo imbambolato per un po' di tempo.

Ma non è una falla :asd:
Ogni boss di ogni singolo gioco ha dei pattern di movimento e di attacchi

Ceccazzo
15-05-23, 10:30
senza senso :asd:

Kepper
15-05-23, 10:37

Penso quella piu costosa con pass e altro oppure l’intermedia.
Il dubbio è per quale console se xbox o ps5 (ormai uso mac e sti animali se ne fregano di brutto con tutto che il gioco sarà in qualsiasi console)

Il problema delle versioni che ti rode è solo una: solo della base trovo la copia fisica mentre il resto è un banale codice

Per quanto riguarda il gaming in se non mi sono volutamente allontanare dai primi libelli perche il gioco lo voglio godere a giugno e non vedermi togliere il piacere.

Il druido anche io l’ho buttata li sul tank e il gioco delle forme è tra avere un lupo single shot vs un orso aoe e tutti i bonus giocarli sullo switch di queste due forme.

Necro e mago comunque sono piu attraenti

Satan Shark
15-05-23, 11:01
Prenotato, PC versione base.

Ma non è una falla :asd:
Ogni boss di ogni singolo gioco ha dei pattern di movimento e di attacchi
Sì ma i pattern di attacco sono fatti per colpirti, non per "Mancarti"

Angels
15-05-23, 11:27
La mia email dice questo

You pre-purchased
Diablo® IV: Digital Deluxe Edition

Caern
15-05-23, 11:45
Versione base, di certo non sgancio di più su una digital per cosmetici o cominciare prima

Sarà un problema evitare spoiler comunque, e si, contrariamente a molti a me interessa molto la storia

Pakokasal
15-05-23, 11:48
Devo ancora decidermi sull'edizione, più che altro perchè ad oggi non so se potrò giocarci con 4 gg d'anticipo.
Sbaglio o del sistema clan non sono ancora usciti approfondimenti? Credo/spero che erediterà qualcosa da Immortal dove, componente P2W a parte, alcune meccaniche relative alla competizione tra clan son fighe.

Satan Shark
15-05-23, 11:49
Intanto oggi Diablo 3 spegne 11 candeline!

Alastor_Tiziano
15-05-23, 11:56
Minchia, sembra l’abbia comprato solo ieri :asd:

Alastor_Tiziano
15-05-23, 11:58
Sarà un problema evitare spoiler comunque, e si, contrariamente a molti a me interessa molto la storia

Ah no, la storia interessa molto anche a me … sarò uno dei pochi che non skippa dialoghi e filmati d’intermezzo :asd:

Angels
15-05-23, 13:30
Se l'avete notato nella precedente beta l'audio era in inglese, invece stavolta c'era già il doppiaggio italiano.

Alastor_Tiziano
15-05-23, 13:40
Mi è parso anche un doppiaggio di buonissima qualità

Caern
15-05-23, 14:10
Mah in genere l'audio lo tengo in inglese, con i doppiaggi si tendono a perdere accenti ed inflessioni particolari che sono stati decisi per caratterizzare meglio il personaggio

GeeGeeOH
15-05-23, 14:26
Doppiaggio :asd:

C'è Insegno pure qui?

Angels
15-05-23, 15:54
Doppiaggio :asd:

C'è Insegno pure qui?

Non credo, gli costerebbe troppo

Satan Shark
15-05-23, 16:19
Ah no, la storia interessa molto anche a me … sarò uno dei pochi che non skippa dialoghi e filmati d’intermezzo :asd:

Infatti nella beta ho skippato tutto per non spoilerarmi cose! :D

Mi è parso anche un doppiaggio di buonissima qualità
È fatto dalla Synthesis

Satan Shark
15-05-23, 17:32
Intanto è arrivato uno dei SI più importanti: https://gametimers.it/microsoft-e-activision-lantitrust-ue-ha-detto-si-ma-permangono-le-perplessita/

Angels
15-05-23, 18:24
Intanto è arrivato uno dei SI più importanti: https://gametimers.it/microsoft-e-activision-lantitrust-ue-ha-detto-si-ma-permangono-le-perplessita/Bisogna aspettare l'FTC

Angels
15-05-23, 19:51
https://www.youtube.com/watch?v=rBjNCwBUD4g&list=WL&i

Pakokasal
16-05-23, 13:56
Diablo IV Beta Live Action - 360° virtual tour of the sets

https://www.v36.fr/visite-virtuelle/230515-Diablo4_Chapelle/?fbclid=IwAR0ijOTdt9aNy4Hs0Q3ltofeORRTLHt480L1qOqw w2v71ocP_OibSezX260

Angels
16-05-23, 22:04
https://www.youtube.com/watch?v=bEfVNgk_Hho&ab_channel=Diablo

Alastor_Tiziano
17-05-23, 08:26
Comunque il gioco é uno spasso col pad, provare per credere.

Mi sono divertito e rilassato, non linciatemi, più con questo che col classico mouse+tastiera

Ceccazzo
17-05-23, 08:44
ni, perchè comunque la navigazione nella UI è un po' così

Artyus
17-05-23, 10:06

Mi sono divertito e rilassato, non linciatemi, più con questo che col classico mouse+tastiera

quoto, anche per me è stato molto piacevole giocarci col pad

Lord_Barba
17-05-23, 10:16
Con il pad confermo che è comodissimo, fino a che non apri l'inventario; cioè, nell'inventario è inusabile dai!

GeeGeeOH
17-05-23, 18:12
Save the date! BlizzCon is coming November 3-4 (https://worldofwarcraft.blizzard.com/en-us/news/23951683/save-the-date-blizzcon-is-coming-november-3-4)

Caern
17-05-23, 19:32
https://youtu.be/XV4zVqb9vWc

Angels
17-05-23, 20:28
https://www.youtube.com/watch?v=yy06x4I3si0&ab_channel=DiabloIT

Angels
18-05-23, 23:41
https://www.youtube.com/watch?v=NnMu3DNbJko&ab_channel=Diablo

Kepper
20-05-23, 06:08

SI anche io l’ho trovato comodissimo sia su xbox che ps5 .
Il problema è che graficamente sembrano entrambi uguali e ancora non sono convinto su quale piattaforma prendere il gioco.

Frosinoneculone
20-05-23, 08:52
Mai giocato un Diablo, si può giocare bene in matchmaking con gente random o al massimo in locale con amico, oppure ci vuole un clan per giocare bene?

Ceccazzo
20-05-23, 09:03
sicuramente con un amico è ottimo, ma non è un gioco che richiede un gruppo. Questo diablo avrà delle meccaniche MMO, ma secondo me non così importanti.

Satan Shark
20-05-23, 11:58
Considera che il gioco puoi farlo dall'inizio alla fine completamente da solo. Unicamente i World Boss devi farli in gruppo. Anche se c'è chi ha battuto da solo il World Boss della beta.

Hellvis
20-05-23, 14:04
Se ho ben capito la versiona fisica scatolata non esiste vero?

Satan Shark
20-05-23, 14:05
Se ho ben capito la versiona fisica scatolata non esiste vero?
Solo per console

Angels
22-05-23, 18:57
https://www.youtube.com/watch?v=Eyf6TW1_4SI

Satan Shark
22-05-23, 19:42
Un minuto di silenzio per Gemma che va in pausa estiva non lo facciamo?

Angels
22-05-23, 22:40
Un minuto di silenzio per Gemma che va in pausa estiva non lo facciamo?

Non l'ho capita

Satan Shark
22-05-23, 22:55
Non l'ho capita
Discorso che si faceva qui dentro qualche settimana fa, in crossposting con altri topic. Si parlava di Uomini e Donne, e in particolare di Gemma! :asd:

Angels
25-05-23, 19:18
https://www.youtube.com/watch?v=8VoljNxPLj8&

Satan Shark
25-05-23, 20:01
Ma doppiare il Book of Lorath?

Ceccazzo
25-05-23, 22:23
https://www.youtube.com/watch?v=Ziz0mamG-iM

Artyus
26-05-23, 08:18
per resistere alla tentazione di comprarlo mi sto giocando Grim Dawn :bua:

gmork
26-05-23, 10:24
a me basta il pensiero dei 70 euro ^^

xyz
26-05-23, 12:27
Ma veramente... avevo deciso di non prenderlo per vari motivi, almeno inizialmente, poi però da vecchio fan della saga ieri stavo per farlo. Poi vado a vedere 70 euro per la versione standard e mi sono fermato. Certi giochi pc ormai quasi al costo di giochi console. Si saranno solo 10 o 20 euro però...

GeeGeeOH
26-05-23, 12:30
Basta che non sperate che lo scontino a breve...

Talismano
26-05-23, 12:31
Certo che star li a guardare i 10 euro per la propria passione...

Satan Shark
26-05-23, 14:39
Basta che non sperate che lo scontino a breve...
A stento scontano Diablo 2 Resurrected.

Mammaoca
26-05-23, 14:48
A stento scontano Diablo 2 Resurrected.

Ma dove che lo hanno scontato seimilioni di volte :rotfl:

Angels
26-05-23, 15:02
Sta in sconto a ogni occasione

Talismano
26-05-23, 15:18
Vuoi spendere la metà? Gioca a Diablo 4/2

Back to the origin
26-05-23, 15:30
Oppure compralo sull'amazon francese o spagnolo. :asd:

GeeGeeOH
26-05-23, 17:33
Oppure compralo sull'amazon francese o spagnolo. :asd:Che non lo hanno proprio? Almeno non lo vedo per PC...

xyz
26-05-23, 18:42
Certo che star li a guardare i 10 euro per la propria passione...

presi da soli certo che no, con gli altri giochi che ho preso insomma... :D

Talismano
26-05-23, 19:17
presi da soli certo che no, con gli altri giochi che ho preso insomma... :DIndubbiamente, ma D4 è un gioco che ti dura anni. Se devi spendere i tuoi 10 euro extra budget, li devi spendere per D4. Se invece giochi Diablo per la storia, puoi anche evitare di comprarlo.

xyz
26-05-23, 19:33
Ma no no certo che no. Diablo 3, diablo 2,si sono ampiamente ripagati.
Comunque finirà che lo prenderò, in fondo sono un appassionato della saga. Non so come lo incastrerò tra zelda e final fantasy...

Talismano
26-05-23, 19:38
Io D4 l'ho preso in digitale per averlo sempre installato e poi alternerò lui e ff16 che ho preso fisico in special edition.

Back to the origin
26-05-23, 19:51
Che non lo hanno proprio? Almeno non lo vedo per PC...Si scusa, mi riferivo alla versione console, deformazione professionale. :asd:

Angels
26-05-23, 20:03
Per chi ama la storia di Diablo video must

https://www.youtube.com/watch?v=ae8YXE7OdfI&ab_channel=Diablo

Angels
29-05-23, 23:25
Oggi 30 maggio alle 18 scade l'embargo per le recensioni di Diablo IV

Talismano
29-05-23, 23:39
Utili in un gioco che si vive al 90% online e in un tempo molto lungo.

Pakokasal
30-05-23, 06:56
Qualcuno ha la sbatta di creare il clan?

xyz
30-05-23, 10:25
Infatti mi immagino ste review... questo è un gioco che dovrebbe uscire con delle impressioni senza voto e se ne riparla minimo tra sei mesi.
Al massimo una valutazione sulla campagna, quella si.

Angels
30-05-23, 10:44
Infatti mi immagino ste review... questo è un gioco che dovrebbe uscire con delle impressioni senza voto e se ne riparla minimo tra sei mesi.
Al massimo una valutazione sulla campagna, quella si.

Così mi sembra eccessivo, diciamo almeno a metà della prima stagione un giudizio si può dare.

xyz
30-05-23, 10:51
Magari saranno troppi sei mesi però comunque devi arrivare all´endgame, spolparlo bene e magari con tutte le classi.

Lord_Barba
30-05-23, 12:25
Sbaglio o oggi comincia il pre-download? :uhm:

Angels
30-05-23, 12:33
Stanotte all'una

Ceccazzo
30-05-23, 17:16
https://www.thegamesmachine.it/diablo-iv-pv-ps4-xbox-one/diablo-iv-recensione-in-progress/?fbclid=IwAR2cm5CHlq-c7k26TdcYgRm1Ha8u_HxUCg3g_oHGcsdrLj798e0r3rCgs64

Tyus
30-05-23, 20:44
Qualcuno ha la sbatta di creare il clan?

Rivoglio max mind che regala unici destra e a manca e ti rusha il PG in 10 minuti :cattivo:

Satan Shark
30-05-23, 21:40
Rivoglio max mind che regala unici destra e a manca e ti rusha il PG in 10 minuti :cattivo:
Guarda, non lo vedo (fisicamente) dal Day 1 di Diablo 3. Non so nemmeno se viva ancora a Salerno.

Alastor_Tiziano
30-05-23, 23:23
Le prime recensioni sono molto positive, almeno per quanto riguarda la campagna single player … sull’endgame ci si potrà esprimere almeno tra 6 mesi

Talismano
30-05-23, 23:54
L'unica cosa che ho sentito da chi ci ha giocato per un 100inaio di ore è che è troppo facile. Però divertente anche in endgame

Alastor_Tiziano
31-05-23, 06:51
Almeno non serve giocare con altri per terminare la campagna …

Al massimo si parte con una difficoltà maggiore

Artyus
31-05-23, 08:10
https://www.thegamesmachine.it/diablo-iv-pv-ps4-xbox-one/diablo-iv-recensione-in-progress/?fbclid=IwAR2cm5CHlq-c7k26TdcYgRm1Ha8u_HxUCg3g_oHGcsdrLj798e0r3rCgs64

ma perchè l'ho letta :vojo: :sbav: devo resistere almeno fino a Natale

Angels
31-05-23, 08:28
Da stanotte all'una è disponibile il predownload se avete fatto il preorder della deluxe o dell'ultimate

GeeGeeOH
31-05-23, 08:35
Anche il preorder della normale...

84.40GB di download.
76.8GB occupati.

Angels
31-05-23, 09:23
Anche il preorder della normale...

84.40GB di download.
76.8GB occupati.

Vabbè diciamo che per chi ha la normale c'è tempo da qui al 6

Alastor_Tiziano
31-05-23, 10:29
Ma da che ora si potrà iniziare a giocare il 2 ?

Ceccazzo
31-05-23, 10:32
Chi ha effettuato il preordine delle versioni Deluxe o Ultimate potrà iniziare a giocare con il gioco completo a partire dalle 01:00 del mattino del 2 giugno (notte tra giovedì e venerdì). Per tutti gli altri, i server apriranno alle 01:00 (ora italiana) del 6 giugno (notte tra lunedì e martedì).

Satan Shark
31-05-23, 10:45
Prime impressioni sulla versione finale (anche se giocato poche ore). Metto sotto spoiler, ma non ci sono dettagli sulla trama, solo gameplay.
Rispetto alla versione beta il gioco sembra un po' più fluido. Come per lo stress test però non ho scaricato gli asset 4K. La maggior fluidità potrebbe anche essere dovuta al fatto che gli utenti collegati erano decisamente di meno.

Il bilanciamento dei personaggi cambia molto rispetto alla beta a causa del drop molto più scarso. Anzi a volte vi potrete ritrovare con oggetti che indirizzano fortemente la scelta di skill da potenziare. Oppure fare frequenti respec.

La difficoltà inizia bassa come nella Beta, ma man mano si alza. E se da un lato iniziare direttamente a "Veterano" può essere un vantaggio, poi a metà gioco potrebbe essere necessario abbassare la difficoltà se non si trova equip adatto.

Alastor_Tiziano
31-05-23, 10:46
Bene, grazie, allora si parte venerdì mattina

Talismano
31-05-23, 10:55
Almeno non serve giocare con altri per terminare la campagna …

Al massimo si parte con una difficoltà maggiore

Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkNon è mai servito giocare con altri, perché mai dovrebbe servire in D4?

xyz
31-05-23, 11:09
Con che classe ve lo comincerete? Ammetto di aver provato poco la beta, non so se andare di barbaro o di stregone.

Alastor_Tiziano
31-05-23, 11:12
Non è mai servito giocare con altri, perché mai dovrebbe servire in D4?

Perche in questo quarto capitolo la componente coop è molto più presente rispetto il passato, e temevo che alcuni boss potessero essere troppo forti da sconfiggere in solitaria

Con che classe ve lo comincerete? Ammetto di aver provato poco la beta, non so se andare di barbaro o di stregone.

Negromante o tagliagole, il druido non mi è piaciuto nella beta

gmork
31-05-23, 11:15
aaaaand the fight beetween negromante e necromante starts again ^^
:asd3:

Angels
31-05-23, 11:32
Io incantatore (maschio)

Satan Shark
31-05-23, 14:08
Stregone --> Tagliagole --> Necro --> poi boh...

Perche in questo quarto capitolo la componente coop è molto più presente rispetto il passato, e temevo che alcuni boss potessero essere troppo forti da sconfiggere in solitaria
Ma la componente coop è prevalentemente per l'endgame. Vedi la campagna come una sorta di lungo tutorial alla scoperta delle abilità del personaggio.

Negromante o tagliagole, il druido non mi è piaciuto nella beta
Le sensazioni della beta sono da rivedere. Sia perchè hanno ribilanciato i personaggi, sia perchè si accede a cose che nei primi 20 livelli non erano accessibili.

aaaaand the fight beetween negromante e necromante starts again ^^
:asd3:
True Story! Chiamiamolo "Afroamericanomante" e nessuno si offende!

Vitor
31-05-23, 15:37
Speriamo che la parte single player sia valida, che è l'unica che farei :look:

Talismano
31-05-23, 15:42
Speriamo che la parte single player sia valida, che è l'unica che farei :look:Tolti i world boss puoi fare tutto in singolo. E probabilmente se sei skillato, pure i world boss

alezago88
31-05-23, 19:24
mi sono arrivati dei soldi in più e ho fatto la pazzia di prendere la versione ultimate XD
così giusto per giocare un paio di giorni prima e avere il BP

xyz
31-05-23, 20:06
https://multiplayer.it/notizie/diablo-4-trapelano-i-prezzi-delle-microtransazioni-e-scattano-gia-le-polemiche.html
Comunque se sono cose ottenibili con valuta in game, basta non comprare e amen.

Talismano
31-05-23, 20:25
Le cose dello store sono esclusivamente estetiche. Non hanno e non avranno mai nessun impatto sul gameplay. Lamentarsi è da ritardati.

Satan Shark
31-05-23, 21:31
https://multiplayer.it/notizie/diablo-4-trapelano-i-prezzi-delle-microtransazioni-e-scattano-gia-le-polemiche.html
Comunque se sono cose ottenibili con valuta in game, basta non comprare e amen.
Colrazzo!! Solo valuta Premium e a costi esorbitanti!

Le cose dello store sono esclusivamente estetiche. Non hanno e non avranno mai nessun impatto sul gameplay. Lamentarsi è da ritardati.
Ci si lamenta per i prezzi. Roba che i 10€ del Battle Pass sono spiccioli per tutto quello che offre. Ma le cifre sono tranquillamente di 20-30€ a oggetto, con il solito trucchetto che se il taglio è da 10€, il prezzo dell'oggetto è di 11€.

Poi ovvio che in un Diablo 4 le skin contano un cavolo. Molto meno che in Overwatch.

Angels
31-05-23, 21:32
Comunque finché è solo roba estetica non è un problema

gmork
31-05-23, 22:15
e invece è un problema anche quello, perché si paga per cose che dovrebbero fare parte, e quindi arricchire, il gioco. quando bethesda ha messo in oblivion il paio di skin dei cavalli a pagamento tutti a dire "be', che ci frega per due skin sui cavalli" e ora tutto quello che fa parte di un gioco ma puo' essere messo a pagamento a parte viene messo a pagamento a parte. servisse almeno ad averlo a buon prezzo, e invece no, non serve piu' neanche a quello.

Angels
31-05-23, 22:25
https://www.youtube.com/watch?v=zBjgmaNRDHo&ab_channel=Diablo

Mammaoca
31-05-23, 22:41
e invece è un problema anche quello, perché si paga per cose che dovrebbero fare parte, e quindi arricchire, il gioco. quando bethesda ha messo in oblivion il paio di skin dei cavalli a pagamento tutti a dire "be', che ci frega per due skin sui cavalli" e ora tutto quello che fa parte di un gioco ma puo' essere messo a pagamento a parte viene messo a pagamento a parte. servisse almeno ad averlo a buon prezzo, e invece no, non serve piu' neanche a quello.

Serve, in teoria, a far si che il gioco non muoia dopo 2 season.
D3, post necromante, ci ha mess tutto il ciclo vitale ad avere aggiunte decenti, messe solo per trainare la gente in vista del 4.

Talismano
31-05-23, 22:58
e invece è un problema anche quello, perché si paga per cose che dovrebbero fare parte, e quindi arricchire, il gioco. quando bethesda ha messo in oblivion il paio di skin dei cavalli a pagamento tutti a dire "be', che ci frega per due skin sui cavalli" e ora tutto quello che fa parte di un gioco ma puo' essere messo a pagamento a parte viene messo a pagamento a parte. servisse almeno ad averlo a buon prezzo, e invece no, non serve piu' neanche a quello.Embè? Non vuoi dargli soldi? Non farlo. Hai il gioco completo, le skin sono solo cagate.

xyz
01-06-23, 00:00
Niente ho ceduto.
Me lo finisco di scaricare domani con calma vista sta schifezza di 50 mega...

Kepper
01-06-23, 06:51
Comunque raga vi avviso che se googlate trovate finalmente i siti di key che vendono l'ultimate a tipo 80€ per xbox serie x/s.
presa e buonanotte ai 110€ che blizzard vuole derubare.
Tutti i siti di keys stanno svendendo l'ultimate, alla fine non ci sta magari l'accesso anticipato in alcuni siti ma se guardate trovate quello che ve lo cede subito .
Che poi ci sia quel discorso Activision-microsoft importa poco perchè non credo arrivi su gamepass nel giro di 3 mesi .

Satan Shark
01-06-23, 10:43
Muuuuuu!!!

https://www.facebook.com/Diablo.eu/videos/211710581781006/

xyz
01-06-23, 10:48
Allora il gioco l´ho scaricato (che fatica...), i nuovi geforce experience messi. Se stanotte non esplodono i server quasi quasi un´oretta lo provo.

GeeGeeOH
01-06-23, 10:50
Penso relativamente pochi abbiano preso edizioni ad accesso anticipato, non credo ci sarà tanto casino.

alezago88
01-06-23, 11:00
Allora il gioco l´ho scaricato (che fatica...), i nuovi geforce experience messi. Se stanotte non esplodono i server quasi quasi un´oretta lo provo.See e vabbè aspettare stanotte XD domani é festa di vedrà

Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

Alastor_Tiziano
01-06-23, 12:22
Penso relativamente pochi abbiano preso edizioni ad accesso anticipato, non credo ci sarà tanto casino.

Stessa cosa che penso pure io … ci sarà più casino il 6 probabilmente, ma credo che la Blizzard (che nel campo ha esperienza) non si faccia trovare impreparata (almeno stando alle loro parole.
Durante la beta oltretutto si registrano zero problemi di accesso, o quasi, credo quindi che le premesse siano ottime …

Io comunque volevo iniziare questa notte, ma sinceramente voglio gustarmelo perbene (soprattutto la storia), quindi preferisco iniziarlo domani mattina bello, fresco e riposato

Angels
01-06-23, 13:44
L'una di notte è troppo tardi, fosse stato mezzanotte un'oretta me la sarei fatta, me lo gusterò domani

Angels
01-06-23, 13:51
La Blizzard fa le cose in grande

https://www.youtube.com/watch?v=cvKM7_rDbz8

Talismano
01-06-23, 14:24
La Blizzard fa le cose in grande

https://www.youtube.com/watch?v=cvKM7_rDbz8C usino anche le live dei tre atti fate da kurolily, sbeku e Cydonia

Pakokasal
01-06-23, 15:18

:asd: che ricordi

Alastor_Tiziano
01-06-23, 18:45
Siccome non riesco più a vivere, mangiare, lavorare, fare LAMMORE, qualcuno mi dia un consiglio : cosa ne pensate della classe tagliagole ? :asd:

Nei titoli blizzard non ho mai usato classi melee (tranne il warrior in versione tank, in wow, quasi 20 anni fa), ma mi ispira tremendamente in diablo4 e vorrei iniziare da questa.

Nessuno l’ha provato o sa darmi qualche parere ?

Pete.Bondurant
01-06-23, 20:40
Fanciulo, mi ero ripromesso di resistere ma ha vinto, di nuovo, la scimmia.
Presa Key della Digital su serie x e messo in download.
Questo weekend, complice donna impegnata e probabile brutto tempo si nerda like Is 2002 again :ASD:

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

gmork
01-06-23, 21:56
tanto non riuscirà a connettersi nessuno :asd3:
cmq...

https://youtu.be/dFxcAt7HPyY
:smugplauso:

Kepper
02-06-23, 03:39
Fanciulo, mi ero ripromesso di resistere ma ha vinto, di nuovo, la scimmia.
Presa Key della Digital su serie x e messo in download.
Questo weekend, complice donna impegnata e probabile brutto tempo si nerda like Is 2002 again :ASD:

Scusa perche non dovevi far vincere la scimmia?
Alla fine l’hai pagato di meno

Pete.Bondurant
02-06-23, 05:36
Scusa perche non dovevi far vincere la scimmia?
Alla fine l’hai pagato di meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkPerché escludendo appunto questo weekend poi per un motivo o per l'altro non riuscirò quasi a toccarlo per almeno un mesetto :Buah:

Satan Shark
02-06-23, 07:41
Il lancio è andato liscio, tranne per il PSN che ha avuto problemi con le licenze! :asd:

Perché escludendo appunto questo weekend poi per un motivo o per l'altro non riuscirò quasi a toccarlo per almeno un mesetto :Buah:
A chi lo dici... con tutti gli eventi che ci sono e le live streaming, riuscirò a metterci mano forse solo a fine giugno.

Alastor_Tiziano
02-06-23, 08:14
1 ora e mezza tra intro, scelta della classe e relativo editing … non male :asd:

Angels
02-06-23, 08:26
Partiti, ho giocato un'oretta

xyz
02-06-23, 09:24
Io sto cominciando ora... ci sono un pochino di filmati.

Angels
02-06-23, 10:01
Ora riprendo più tardi, nel frattempo
https://i.imgur.com/g47c6uF.jpg

Pete.Bondurant
02-06-23, 10:38
Ma sapete se c'è un modo per disabilitare il registro di dialoghi eccetera in basso a destra?
Mi urta alquanto.

Angels
02-06-23, 11:22
Ma sapete se c'è un modo per disabilitare il registro di dialoghi eccetera in basso a destra?
Mi urta alquanto.

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando TapatalkSi c'è

xyz
02-06-23, 11:36
Io ce l´ho già disattivato, ma non ho toccato niente.

Pete.Bondurant
02-06-23, 12:26
Si c'èSapresti dirmi come? Non l'ho proprio trovato :Buah: