Visualizza Versione Completa : I consigli per gli acquisti!
cavoli, non avevo visto la differenza di prezzo :bua:
Glorfindel
28-08-17, 18:29
cavoli, non avevo visto la differenza di prezzo :bua:
ci farei anche un pensierino, ma alla fin fine il telefono lo uso solo per telefonare (ogni tanto faccio foto, ma quando mi servono mi porto dietro il tablet) e forse anche 200 sono troppi per il mio uso
Vai tranquillissimo con il P9 Lite, prima di prenderlo dacci un'occhiata in qualche negozio fisico e magari comprarlo direttamente lì, i prezzi stanno sempre sui 200€.
Guarda pure il P8 Lite 2017, è lo stesso smartphone ma rimarcato e con una scocca differente, lucida però non oleofobica (restano le impronte), costa uguale.
Se trovi Honor 6X, che costa sempre sui 150 - 200€, è ugualmente una buona scelta.
Stesso hardware in tutti i tre casi: CPU octa-core (4x2.0 GHz Cortex-A53 & 4x1.7 GHz Cortex-A53), GPU mali-T830MP2, ram 3GB
L'Honor 6X ha 32GB di spazio interno, gli altri due 16GB
http://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=8388&idPhone2=7983&idPhone3=8516
Per il resto sono gusti estetici :sisi:
Glorfindel
28-08-17, 20:21
alla fine mi sono buttato sul Moto G5S Plus, ho ceduto (sul venduto e spedito da Amazon anche)...
Sono anche in piena emergenza e non ho tempo per andare nei negozi, spero che arrivi presto che oggi ho perso delle chiamate di lavoro cribbio.
alla fine mi sono buttato sul Moto G5S Plus, ho ceduto (sul venduto e spedito da Amazon anche)...
Sono anche in piena emergenza e non ho tempo per andare nei negozi, spero che arrivi presto che oggi ho perso delle chiamate di lavoro cribbio.Da y300 al moto g5 plus ti sembrerà di passare da una panda a una Ferrari
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Kronos The Mad
29-08-17, 21:15
porco ddao mi è arrivato il g5plus ma è una cazzo di figata, è ottimizzato in modo eccellente ed è davvero prestante :OInvece
per la mia ragazza devo prendere un device, cosa prendo fra redmi 4 pro e 4 x? Che cambia?
Matt_Baker91
29-08-17, 21:57
Interessa anche a me l'argomento Xiaomi, quale è il Redmi da prendere sui 150/170€ fra le mille versioni?
Non ricordo se il 4x era l'upgrade della 4 pro o viceversa :bua:
Inviato dal mio LG-D855
Kronos The Mad
30-08-17, 08:35
Non ricordo se il 4x era l'upgrade della 4 pro o viceversa :bua:
Inviato dal mio LG-D855
4x ha 435 ma si trova 4 GB RAM mi pare e ha fotocamera forse migliore (?) Mentre il 4 pro ha 625 e 3 GB mh?
Mastro Razza
30-08-17, 14:19
domandone, qual'e' il miglior smartcoso con lo snap 625?
non credo sia proprio lo xiacosi
domandone, qual'e' il miglior smartcoso con lo snap 625?
non credo sia proprio lo xiacosi
direi il g5 plus
http://amzn.to/2wStuce
- - - Aggiornato - - -
porco ddao mi è arrivato il g5plus ma è una cazzo di figata, è ottimizzato in modo eccellente ed è davvero prestante :OInvece
per la mia ragazza devo prendere un device, cosa prendo fra redmi 4 pro e 4 x? Che cambia?
Interessa anche a me l'argomento Xiaomi, quale è il Redmi da prendere sui 150/170€ fra le mille versioni?
il redmi 4 pro non so nemmeno se si trova ancora in giro.
Il 4X direi che va benissimo per tutti e due.
versione 64gb https://www.honorbuy.it/840-xiaomi-redmi-4x-4gb-ram-64gb-rom-nero.html
versione 32gb http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-redmi-4x-3-32gb-nero.html?search=redmi%204x
honorbuy.it non pare molto legit
+86 156 2651 9081 è l'unico contatto.
No nome azienda, no VAT number, no indiriss...
Matt_Baker91
30-08-17, 14:59
Ma lo Huawei Nova invece com'è?
Rispetto al P8 Lite 2017/ P9 Lite ha 32GB di spazio e lo Snapdragon 625.
honorbuy.it non pare molto legit
+86 156 2651 9081 è l'unico contatto.
No nome azienda, no VAT number, no indiriss...
Ci si compra da tempo senza problemi
Kronos The Mad
30-08-17, 20:30
Mi pare ci sia anche note 4 4/64 a 160 con coupon
Ci si compra da tempo senza problemi
Spedisce da dove? Cina? Dogana? Tempi?
Sembra just4spam.it...
Spedisce da dove? Cina? Dogana? Tempi?
Sembra just4spam.it...
Italia
lo ha appena comprato un mio collega da honorbuy gli è arrivato il cell in 3 giorni
Italia
appena comprato un mio collega da honorbuy gli è arrivato il cell in 3 giorni
Ok ma occhio che non ho visto ragioni sociali né P. IVA in homepage.
Glorfindel
01-09-17, 16:58
ma porcaccia, mi è arrivato il moto g5s plus e ho scoperto che usa solo le nano sim...
ma porcaccia, mi è arrivato il moto g5s plus e ho scoperto che usa solo le nano sim...
embè?
Credo che oramai siano la maggioranza ad andare di nano.
Glorfindel
01-09-17, 17:38
embè?
la mia è micro...
Kronos The Mad
01-09-17, 18:26
la mia è micro...
Se vai negozio cambiano altrimenti puoi tagliare anche da solo, io una mia l'avevo tagliata da solo e funzionava perfettamente :sisi:
Se Googli trovi il foglio fa usare stampato, ritagli appiccichi sopra con adesivo e tagli seguendo le linee
P.s.
Pareri su sto S plus? Io ho il g5 plus senza esse
Glorfindel
01-09-17, 18:31
Se vai negozio cambiano altrimenti puoi tagliare anche da solo, io una mia l'avevo tagliata da solo e funzionava perfettamente :sisi:
Se Googli trovi il foglio fa usare stampato, ritagli appiccichi sopra con adesivo e tagli seguendo le linee
P.s.
Pareri su sto S plus? Io ho il g5 plus senza esse
domani passo dal negozio, non ho voglia di munirmi di fogli e taglierini
Il telefono è molto bello e reattivo, ho solo installato le cose che uso più spesso, ma non posso usarlo per le chiamate per il problema di cui sopra. Domani magari lo analizzo meglio.
Per confronto posso usare quella merda dell'Huawei y300 che avevo prima quindi è come passare dalla cloaca ad almeno il cielo aperto.
In negozio possono spellarti anche 10€, però non corri il rischio di tagliarla male e buttare tutto nel cesso.
In negozio possono spellarti anche 10€, però non corri il rischio di tagliarla male e buttare tutto nel cesso.
Che poi l'attrezzino ne costa 5€.
Glorfindel
01-09-17, 19:35
ho letto dei 10 euro altrove... mannaggia a loro, lo fanno apposta
comunque non ho proprio voglia di tagliare e se poi viene male non potrei usare la scheda che ora comunque è su un altro telefono vecchio e devo potere ricevere chiamate
Matt_Baker91
01-09-17, 21:36
Tagliala prima di andare a dormire, se fai il danno, domani mattina come prima cosa te la vai a comprare, altrimenti hai risparmiato 10€.:sisi:
Tagliala prima di andare a dormire, se fai il danno, domani mattina come prima cosa te la vai a comprare, altrimenti hai risparmiato 10€.:sisi:
This, è quel che ho fatto io, l'ho pure tagliata un po troppo e quindi ballava nell'alloggiamento della sim ma ha funzionato sempre senza problemi
Se tagliate troppo, mettete una goccina di colla a caldo, aspettate che solidifichi e poi tagliate o limate l'eccesso.
Kronos The Mad
02-09-17, 09:47
Redmi note 4 internazione 4/64 GB a 179.00 € è ottimo come smartphone no? Per la mia fidanzata
questo
http://www.grossoshop.net/it/versione-internazionale/xiaomi-redmi-note-4-versione-internazionale-4-64gb-grigio.html
Nello Xiao ci sono i trojan che mandano le foto ginecologiche della tua morosa in Cina. Prendilo pure.
Glorfindel
02-09-17, 11:20
This, è quel che ho fatto io, l'ho pure tagliata un po troppo e quindi ballava nell'alloggiamento della sim ma ha funzionato sempre senza problemi
Se tagliate troppo, mettete una goccina di colla a caldo, aspettate che solidifichi e poi tagliate o limate l'eccesso.
risolto: c'era una commessa gentile che ha usato un tagliasim per ridurla. Non ho pagato nulla
Grandissima, come minimo devi portarla fuori a cena :asd:
Ma del Nokia 8 che mi dite? Sembra al passetto coi tempi...
Micheal Taggart
04-09-17, 20:20
Ma del Nokia 8 che mi dite? Sembra al passetto coi tempi...Nel mondo di S8, Honor 9, LG V30, OnePlus 5, perché spendere 500+€ per prendere Nokia 8?
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Davvero costa così tanto?
Eh già, anche se le specifiche sono da top di gamma e credo siano gli unici (pixel esclusi) ad avere Android completamente stock.
Inviato dal mio LG-D855
Eh già, anche se le specifiche sono da top di gamma e credo siano gli unici (pixel esclusi) ad avere Android completamente stock.
Inviato dal mio LG-D855Infatti mi stuzzica molto, c'è solo l'incognita aggiornamenti e sicuramente va aspettato un calo di prezzo...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Chissà se manterrà la qualità fotografica dei Lumia
L'ottica Zeiss c'è, peccato per la scelta della doppia cam colori/b-n e non una doppia con focali differenti
Inviato dal mio LG-D855
Lars_Rosenberg
06-09-17, 12:41
Devo prendere uno smartphone per mia madre.
Ovviamente non voglio spendere più di tanto visto che il suo utilizzo sarà abbastanza "basic": whatsapp/telegram, telecomando per Netflix e qualche foto.
Quindi caratteristiche principali:
- fotocamera discreta
- batteria che duri il più possibile
- schermo non troppo grande
- prezzo attorno ai 200€
Consigli?
Devo prendere uno smartphone per mia madre.
Ovviamente non voglio spendere più di tanto visto che il suo utilizzo sarà abbastanza "basic": whatsapp/telegram, telecomando per Netflix e qualche foto.
Quindi caratteristiche principali:
- fotocamera discreta
- batteria che duri il più possibile
- schermo non troppo grande
- prezzo attorno ai 200€
Consigli?
A parte lo schermo potresti aspettare lo Xiaomi Mi A1, Android One con supporto ufficiale google, versione 7.1 che verrà aggiornata ad oreo.
Lo compri di importazione ma stavolta lo puoi fare da paesi in zona europea come la Grecia, perché verrà commercializzato anche li, quindi ci sta la banda 20.
Per il resto sulla carta sembra un prodotto coi contropiselli.
Se hai fretta vai di moto g5 (sarebbe stato meglio il plus ma tant'è)
Altrimenti Honor 6x
Se non hai fretta lo Xiaomi scritto sopra o i redmi 4 pro
Inviato dal mio LG-D855
Lars_Rosenberg
06-09-17, 14:49
A parte lo schermo potresti aspettare lo Xiaomi Mi A1, Android One con supporto ufficiale google, versione 7.1 che verrà aggiornata ad oreo.
Lo compri di importazione ma stavolta lo puoi fare da paesi in zona europea come la Grecia, perché verrà commercializzato anche li, quindi ci sta la banda 20.
Per il resto sulla carta sembra un prodotto coi contropiselli.
Ho visto stamattina su HDBlog... mi sa che aspetto di vedere qualche recensione appena esce e anche come sarà ordinabile dall'Italia però lo tengo sicuramente in considerazione.
Lo schermo sarebbe stato meglio più piccolo, ma se mantiene le promesse convinco mia madre ad adattarsi :asd:
Ho visto stamattina su HDBlog... mi sa che aspetto di vedere qualche recensione appena esce e anche come sarà ordinabile dall'Italia però lo tengo sicuramente in considerazione.
Lo schermo sarebbe stato meglio più piccolo, ma se mantiene le promesse convinco mia madre ad adattarsi :asd:
guarda la prima pagina. Direi motoG5
Tanto i figli tecnologici hanno sempre ragione :snob:
Lars_Rosenberg
06-09-17, 14:58
guarda la prima pagina. Direi motoG5
Il G5 esteticamente non mi piace molto, però le altre caratteristiche le ha. Lo tengo presente.
Micheal Taggart
06-09-17, 16:49
Il G5 è un signor telefono, ma se cerchi una "batteria che duri il più possibile" sei completamente fuori strada. Assieme ad S6 è uno dei top di gamma con autonomia peggiore.
MI A1 già in preorder su vari siti cinesi come banggood :sisi:
aspetto almeno che vada su gearbest...
La combo qualità/prezzo Xiaomi + Supporto Google potrebbe essere micidiale
per me lo era già anche senza rom google stock, figurati :asd:
Kronos The Mad
06-09-17, 20:37
Il G5 è un signor telefono, ma se cerchi una "batteria che duri il più possibile" sei completamente fuori strada. Assieme ad S6 è uno dei top di gamma con autonomia peggiore.
Tanto vale se trova il plus a poco che come autonomia è ottimo :sisi:
Ma un redmi 4 pro se si trova ancora Lars?
ah già volendo c'è anche il p8 lite 2017
aspetto almeno che vada su gearbest...
https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_757529.html?wid=4&lkid=11292105
Codice GB10% per ulteriore sconto :sisi:
Also:
ATTENZIONE! Stavate aspettando il bellissimo Xiaomi Mi A1 4/64Gb?Già disponibile a soli 193€!!
SD 625, 4Gb di RAM, 64Gb di ROM, Dual Camera da 12Mpx, 3080mAh, Display 5.5” FullHD, Banda 20!
Xiaomi A1 Gold 4/64Gb a 193€
Codice Sconto: XMA1GJ
Compra:arrow_right:https://xiaomi.today/2xQIeFL
Compra Nero a 206€:arrow_right: https://xiaomi.today/2eMA0cX
:cn: Spedizione Italy Express GRATUITA (Consegna 10gg, NO dogana):airplane:
https://www.thegamesmachine.it/forum/blob:https://web.telegram.org/4110f79d-d155-48ce-92f6-321651c8600e (https://xiaomi.today/2xQIeFL)GearBest
XIAOMI Mi A1 4G Phablet Global Version -$244.64 Online Shopping| GearBest.com (https://xiaomi.today/2xQIeFL)
Just US$244.64 + free shipping, buy XIAOMI Mi A1 4G Phablet Global Version online shopping at GearBest.com (http://gearbest.com/).
Tanto vale se trova il plus a poco che come autonomia è ottimo :sisi:Anche perché g5 non è affatto un top come s6
Kronos The Mad
07-09-17, 20:34
Un mio amico mi ha girato questo
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170907/d288536db2dd4bf2a246c669445687be.jpg
Mi sembra abbastanza impossibile :uhm:
codice sconto gearbest.com per l'A1 Black a 178€: XMIAIT
Mi6 a 155? Figurati
Ne compro 10
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
me ne rivendi uno a 170 ? :pippotto:
Glorfindel
08-09-17, 09:19
dopo una settimana circa devo dire di essere estremamente soddisfatto dal Moto G5s Plus
Per le chiamate segnale forte e chiaro e ottima autonomia
Mastro Razza
08-09-17, 10:58
ARGH... A1 a quel prezzo , sono tentatissimo
ma se acquisto li arriva davvero in 2 settimane senza dogana?
- - - Aggiornato - - -
Mi sembra abbastanza impossibile :uhm:
codice sconto gearbest.com per l'A1 Black a 178€: XMIAIT
:???:scaduto ? di gia?
saranno stati pochi pezzi. Sparando il messaggio su un canale telegram (Xiaomitoday.it) fanno presto a esaurirsi.
Ne escono parecchi a rotazione comunque, ci saranno altri sconti.
alucard82ita
08-09-17, 14:26
Sto valutando seriamente l'idea di passare dal mio Lumia535 ad un Android.
Ho dato una occhiata al volo e come prezzi interessanti ho trovato un Asus ZenFone laser 3 a 169,00 € (brandizzato TIM), ed un Wiko UFeel Prime Silver a 179,00 €, entrambi prezzi online ma ritirabili col Pick&Pay (rispettivamente MediaWorld e Comet, che nei dintorni ne ho tre di negozi).
Posto che sono ovviamente delle offerte, ci sono altri cellulari con almeno 2GB di ram e almeno 32 di HDD sotto i 200 € degni di nota?
Allo stato attuale per 10€ il Wiko mi sembra preso meglio, anche se mi fa storcere un poco il naso che può espandersi "solo" fino a 64GB di MicroSD.
Honor 6x, moto g5.
Non prendere wiko.
Inviato dal mio LG-D855
Kronos The Mad
08-09-17, 17:11
10 pezzi
Lol
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170908/e7aae90ee2025bd3c4b48971156c675e.jpg
Matt_Baker91
08-09-17, 20:40
Sto valutando seriamente l'idea di passare dal mio Lumia535 ad un Android.
Ho dato una occhiata al volo e come prezzi interessanti ho trovato un Asus ZenFone laser 3 a 169,00 € (brandizzato TIM), ed un Wiko UFeel Prime Silver a 179,00 €, entrambi prezzi online ma ritirabili col Pick&Pay (rispettivamente MediaWorld e Comet, che nei dintorni ne ho tre di negozi).
Posto che sono ovviamente delle offerte, ci sono altri cellulari con almeno 2GB di ram e almeno 32 di HDD sotto i 200 € degni di nota?
Allo stato attuale per 10€ il Wiko mi sembra preso meglio, anche se mi fa storcere un poco il naso che può espandersi "solo" fino a 64GB di MicroSD.Mio fratello ha preso uno Huawei Nova a 199€ da vodafone e si trova bene.
Snapdragon 6xx, 3GB di RAM e 32GB di archiviazione.
10 pezzi
Lol
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170908/e7aae90ee2025bd3c4b48971156c675e.jpg:asd: io c'ho provato, il coupon l'aveva preso ma il sito è andato in crash. Nisba.
Matt_Baker91
08-09-17, 23:28
Vele la pena prendere questa batteria/power bank per il telefono?
http://www.ebay.it/itm/KIT-CARICABATTERIA-BATTERIA-ORIGINALE-LG-BCK-5100-BIANCO-PER-LG-G5-H850-/121962651016
O in caso come faccio ad acquistare una batteria originale per il G5?
Perché vedo troppi siti che vendono cinesate, e non so dove acquistare.:uhm:
Qualche consiglio per un cavetto USB C corto di qualità?
Anker
Inviato dal mio LG-D855
Micheal Taggart
09-09-17, 09:21
Quando si tratta di batterie di riserva e caricabatterie, cercate di orientarvi sempre su articoli originali. Perché a distruggere irreversibilmente l'autonomia del device ci state un secondo. :asd:
Mah, ormai anche le varie Aukey o Anker che spopolano su amazon sono aziende consolidatissime e fanno articoli sempre più di qualità :sisi:
ho bisogno di un consiglio, ormai sono da un bel po fuori dal giro :P
La mia ragazza ha distrutto il nexus 5, cerchiamo con abbastanza urgenza uno smartphone tra i 250 e i MASSIMO 300 :)
Consigli? :)
Micheal Taggart
09-09-17, 11:36
Mah, ormai anche le varie Aukey o Anker che spopolano su amazon sono aziende consolidatissime e fanno articoli sempre più di qualità :sisi:Sicuramente di qualità. Ma sono prodotti generici per abbracciare la più ampia fetta possibile di utilizzatori.
Mentre ogni smartphone ha un voltaggio e un amperaggio specifico.
Micheal Taggart
09-09-17, 11:37
ho bisogno di un consiglio, ormai sono da un bel po fuori dal giro [emoji14]
La mia ragazza ha distrutto il nexus 5, cerchiamo con abbastanza urgenza uno smartphone tra i 250 e i MASSIMO 300 :)
Consigli? :)Honor 8 subito :D
Marco, io ho un Honor 8 blu con cover Spigen clear, tenuto nel cassetto e aggiornato a Nougat. Preso come secondo telefono, se t'interessa, 250€ ed è tuo. Dotazione completa, ovviamente, e condizioni 10/10
Vele la pena prendere questa batteria/power bank per il telefono?
http://www.ebay.it/itm/KIT-CARICABATTERIA-BATTERIA-ORIGINALE-LG-BCK-5100-BIANCO-PER-LG-G5-H850-/121962651016
O in caso come faccio ad acquistare una batteria originale per il G5?
Perché vedo troppi siti che vendono cinesate, e non so dove acquistare.:uhm:
Qualche consiglio per un cavetto USB C corto di qualità?
Se proprio credi che l'autonomia del G5 non ti basterà per tutto il giorno, ci stanno i power bank di "marca" da 20€ che trovi pure nei negozi fisici, Media world, Euronics, Unieuro etc...
ieri mi avete consigliato l'honor8 (per una fascia tra i 200 e i 300euro), che mi dite del moto g5 plus? (su amazon sta a 250, e mi sembra un pelo meglio)...
Kronos The Mad
10-09-17, 09:54
ieri mi avete consigliato l'honor8 (per una fascia tra i 200 e i 300euro), che mi dite del moto g5 plus? (su amazon sta a 250, e mi sembra un pelo meglio)...
Io l'ho e mi trovo benissimo, autonomia arrivo senza problemi a sera con uso intensivo (mi rimane addirittura sui 30 % batteria siamo sulle 7 ore schermo) nonostante i solo 3000 di batteria ma c'è una ottimizzazione della madonna, con uso normale anche due giorni. Esperienza stock Android senza fronzoli unita alla ottimizzazione Lenovo/Motorola (sono presenti anche le gesture, moto display ecc comandare tutto tramite sensore invece dei tasti virtuali è una figata), le foto sono buone per questa fascia prezzo e vengono fuori anche delle foto belle, come aggiornamento dovrebbe uscire Oreo anche dicono verso novembre/dicembre, per ora c'è Nougat 7.0 (parlando di esperienza vanilla, senza custom rom ecc... Io sono sempre stato uno smanettone ma per la prima volta non sento la necessità di metterci mano perché è perfetto così).
Peso molto leggero, dimensioni giuste siamo 5.2, i materiali sono molto buoni nonostante sia corpo plastica e alcune parti alluminio, nessun scricchiolio ecc si sente che è di qualità.
Come aspetto del device può non piacere vista la fotocamera mezza sporgente ecc ma con una cover, la Rugged spigen nel mio caso, diventa un tutt'uno e non sporge più anche per questioni di non rovinarla.
Ricezione sempre buona mai nessun problema, gira tutto molto bene fluido e senza intoppi, davvero ottimizzato benissimo e non scalda mai mai mai.
Unico neo è che vorrei la vibrazione alla risposta chiamata ma amen xD
Però puoi bloccare i numeri nativamente.
Personalmente lo consiglio, se non si vogliono i soliti cinesoni (ottimi eh, io ne venivo da un redmi 3 pro ma mi ero rotto le balle).
Dimenticavo, ricarica rapida turbo :sisi:
Micheal Taggart
11-09-17, 17:09
Spero tu non intenda la versione nè venduta nè spedita da Amazon :asd:
Secondo me è un gran bel telefono.
Però fatti un favore e prendi questo:
https://www.amazon.it/Lenovo-Moto-G5-Plus-smartphone/dp/B06XC6XTG6/ref=sr_1_3?m=A11IL2PNWYJU7H&s=electronics&ie=UTF8&qid=1505146049&sr=1-3&keywords=moto+g5+plus&tag=m14gg4rt6040-21
Che almeno stai in una botta di ferro in quanto a garanzia, essendo venduto e spedito da Amazon :D
Glorfindel
11-09-17, 17:51
Spero tu non intenda la versione nè venduta nè spedita da Amazon :asd:
Secondo me è un gran bel telefono.
Però fatti un favore e prendi questo:
https://www.amazon.it/Lenovo-Moto-G5-Plus-smartphone/dp/B06XC6XTG6/ref=sr_1_3?m=A11IL2PNWYJU7H&s=electronics&ie=UTF8&qid=1505146049&sr=1-3&keywords=moto+g5+plus&tag=m14gg4rt6040-21
Che almeno stai in una botta di ferro in quanto a garanzia, essendo venduto e spedito da Amazon :D
mizzica, pochi giorni fa l'ho preso anche io venduto e spedito da Amazon, ma era scontato a 260
Kronos The Mad
11-09-17, 19:44
Io preso da Mediaworld online 259
Con ritiro in negozio
La versione nera/grigia lunare
Ora vedo che c'è gold non trovo l'altro colore
http://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/motorola-g5-plus-fine-gold-p-743462
Tra l'altro se ti iscrivi a newsletter dovrebbero darti 10 euro sconto io non l'avevo fatta mh
Con lo switchino a lato sul mio Lenovo P2, nel modo super power save (solo fonia, sms, calc e sveglia) mi segna 100+ ore disponibili.
Il ritorno al modo normale è immediato.
Kronos The Mad
11-09-17, 20:22
Con lo switchino a lato sul mio Lenovo P2, nel modo super power save (solo fonia, sms, calc e sveglia) mi segna 100+ ore disponibili.
Il ritorno al modo normale è immediato.
Hanno risolto il problema delle notifiche? Ho letto che si è ripresentato con nougat
Micheal Taggart
11-09-17, 20:22
Comunque con low budget intorno ai 150€ c'è il P9 Lite dal Warehouse Deals
https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B01DYN5N06?ie=UTF8&qid=1505157409&sr=1-40&tag=m14gg4rt6040-21
Oppure, forse ancor meglio, Nexus 5X
https://www.amazon.it/LG-Nexus-Smartphone-Android-Display/dp/B016ZWN7FG/ref=sr_1_88?m=A1HO9729ND375Y&s=warehouse-deals&ie=UTF8&qid=1505157830&sr=1-88&tag=m14gg4rt6040-21
Che lato reattività è imbattibile, e ha una fotocamera top.
Da notare che il bianco si porta a casa con 133€, grazie al 20% da applicare al prezzo!
Se vi serve un muletto, o uno smartphone sotto i 180€, direi che arano tutta la concorrenza.
Hanno risolto il problema delle notifiche? Ho letto che si è ripresentato con nougat
Notifiche?
Boh. Non ci ho fatto caso: se è in supersave mode non ci dovrebbero essere... credo... essendo tutto fermo a parte fonia e sms...
Kronos The Mad
11-09-17, 20:42
Notifiche?
Boh. Non ci ho fatto caso: se è in supersave mode non ci dovrebbero essere... credo... essendo tutto fermo a parte fonia e sms...
No no dico in modalità "normale" c'era un bug Delle notifiche addormentate poi risolto con una patch fix ma leggendo in giro sembra si sia ripresentato il problema con Nougat :look:
No no dico in modalità "normale" c'era un bug Delle notifiche addormentate poi risolto con una patch fix ma leggendo in giro sembra si sia ripresentato il problema con Nougat :look:
Io le odio le notifiche!
Cmq mi pare funzioni, non ci faccio caso, boh.
Piuttosto ha problemi hw con uno slot sim. Uff...
Si e no, ogni tanto si addormenta ancora, ma raramente
Io preso da Mediaworld online 259
Con ritiro in negozio
La versione nera/grigia lunare
Ora vedo che c'è gold non trovo l'altro colore
http://www.mediaworld.it/mw/mediaworld-it/motorola-g5-plus-fine-gold-p-743462
Tra l'altro se ti iscrivi a newsletter dovrebbero darti 10 euro sconto io non l'avevo fatta mh
Alla fine ho preso questo https://www.amazon.it/gp/product/B0744VXT1B/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
Spedito e venduto da amazon (239 da oggi in sconto di 60euri)...
La ragazza lo preferisce all'honor sia per il tasto frontale sia per android stock...
Micheal Taggart
12-09-17, 12:07
Ma G5 Plus e G5s Plus è uguale? :look:
mi sono accorto solo dopoo averlo comprato che era il G5S ahaha
comunque guardando in giro non ci sono molte variazioni, le principali sono:
- Doppia fotocamera posteriore (anche se con qualita' leggermente piu bassa forse)
- Fotocampera anteriore da 8mp (migliore)
- Scocca completamente in metalli senza bande sup/inf in plastica
- Schermo da 5.5" invece che da 5.2"
- Leggermente piu pesante circa 170gr
- Altoparlante sulla parte inferiore invece che nello slot audio
- Non c'e piu la combo 2sim+microSD, ma c'e 1sim + 1 slot misto sim oppure MicroSD
- altro che non ricordo?!
Per il resto, stessa batteria, stesso processore, stessa ram, stessa scheda grafica..
Si e no, ogni tanto si addormenta ancora, ma raramente
Lenovo P2?
Problemi random di lettura sim che provica non registrazione alla rete?
Kronos The Mad
12-09-17, 16:47
mi sono accorto solo dopoo averlo comprato che era il G5S ahaha
comunque guardando in giro non ci sono molte variazioni, le principali sono:
- Doppia fotocamera posteriore (anche se con qualita' leggermente piu bassa forse)
- Fotocampera anteriore da 8mp (migliore)
- Scocca completamente in metalli senza bande sup/inf in plastica
- Schermo da 5.5" invece che da 5.2"
- Leggermente piu pesante circa 170gr
- Altoparlante sulla parte inferiore invece che nello slot audio
- Non c'e piu la combo 2sim+microSD, ma c'e 1sim + 1 slot misto sim oppure MicroSD
- altro che non ricordo?!
Per il resto, stessa batteria, stesso processore, stessa ram, stessa scheda grafica..
Sattoh [cit.]
Non cambia niente a parte la doppia fotocamera (anche se dicono faccia foto più belle il g5plus normale come qualità anche dei sensori ecc ), il peso aumentato, il corpo totalmente in alluminio, le dimensioni che passano da 5.2 a 5.5, assenza della combo 1 sd + 2 sim insieme (passando quindi a 1 sim + 1 sd oppure 2 sim e basta).
Per il resto è identico come prestazioni e batteria, a quel prezzo è ottimo.
Non capisco il perché migliorare la fotocamera per i selfie e "peggiorare" non migliorare quella posteriore.
È inutile che la meni più di tanto a copiaincollare:
scontoni monstre (ma limitati spacetime) su gearbest
Vedere gp telegram: @lecinesate (http://t.me/lecinesate).
I coupon con codice harvestxxx paiono ottimi,poi non so (ho preso un bel dronetto volante figo pagato uncazz).
Ecco, giusto questo.
‼️PREZZI FOLLI‼️
👇🏻A PARTIRE DALLE 19:00👇🏻
‼️‼️IMPERDIBILE🚨Il nuovissimo Xiaomi Mi Note 3 da 64GB a soli 341€ 😍
🎯Coupon: NT3CJ
🌐 https://goo.gl/HwrwrN
Lo Xiaomi Redmi Note 4X da 64GB a soli 145€ 🖤
🎯Coupon: harvest225
🌐 https://goo.gl/iJVKiu
💣 Xiaomi Mi Drone 4K a soli 330€
🎯Coupon: Mi4KGB
🌐 https://goo.gl/w4tK27
👆🏻PREPARATEVI, ATTIVI DALLE 19:00👆🏻
Funzica
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170912/4def668e836af51b3e1ab9cdd5c73f03.jpg
Non so se ha banda 20.
EDIT:
Non ce l'ha, però è la versione con cpu snapdragon.
Mastro Razza
13-09-17, 14:15
sono tentatissimo
http://www.lightinthebox.com/it/xiaomi-redmi-note4x-5-5-miui-smartphone-4g-due-sim-octa-core-13-mp-3gb-32-gb-rosa-nero-grigio-oro_p5554542.html?litb_from=forum_advmaker
redmi note 4x a 120€
ma non ha la banda 20,
significa che non prendo solo il 4g della wind o neppure il 3g ?
sono tentatissimo
http://www.lightinthebox.com/it/xiaomi-redmi-note4x-5-5-miui-smartphone-4g-due-sim-octa-core-13-mp-3gb-32-gb-rosa-nero-grigio-oro_p5554542.html?litb_from=forum_advmaker
redmi note 4x a 120€
ma non ha la banda 20,
significa che non prendo solo il 4g della wind o neppure il 3g ?Se hai Wind ti puoi scordare del 4g perché usa pesantemente la banda 20. Prenderai solo 3g.
Sent from MI 6
sono tentatissimo
redmi note 4x a 120€
ma non ha la banda 20,
significa che non prendo solo il 4g della wind o neppure il 3g ?
Fai così: installa telegram e sottoscrivi @lecinesate + altre liste sconti.
Banda 20 mi pare solo la 3 nom ce l'ha (che poi ora è wind).
Dovreati chiedere a Kronos che aveva uno xiaomi no B20 come si trovava.
Lars_Rosenberg
13-09-17, 15:29
Ho OnePlus One che non ha la banda 20 e con Vodafone funziona molto bene, anche se non ho modo di confrontarlo con un telefono con banda 20 quindi non so se potrebbe andare meglio.
Mastro Razza
13-09-17, 15:32
ho controllato, il mio redmi note 3 non e' pro quindi non ho la banda 20 !
con la 3 sembra funzionare benissimo,
con la wind non vorrei sbagliare ma non prendo il 4g effettivamente.
ok, funziona ma per stare tranquilli e' meglio spendere 20euri in piu' e averla.
mi sono iscritto al canale telegram,
appena trovo offerte intorno i 100 per il 4/4x acquisto.
Coupon ebay sconto 15%
http://r.ebay.com/WApch1
topsuche
ahappydeal
fabebuying
vogorcity
dealhere24h
fastandfurious06
nilreb
bestofplus
grossoshop
robotrader
elecmallclub
ecamonline2012
ynaan
erisintech
uptotool
aply20
blue*sky-789
greatroyal
led-laser-man*2015
funsport_store
easybuying168
iddmart2011
penossi
imobile_it
ebuysalon
wow.great
10goodseller2012
globaltopdeal
pldeap
technologybuddyit
3dfun1313
emorodo
more4home
vipbusiness
compraperfetto
vividsparks
shoppingvita
premiumtower
vitacomoda
allesguten
hobbyking_italy
zorzho_0
capersport16
outdoorgrilllifestyle
Capersport16
hkbns-eu
bluedio_official_it
kf_concept_it
Dettagli della promozione
• Valido dal 13.09.2017 fino al 19.09.2017
• Acquisto minimo: 10 EUR
• Sconto massimo: 100 EUR • Valido su tutti gli oggetti presenti nella transazione.
• Utilizzabile solo una volta
• Valido per i pagamenti effettuati con PayPal
• Lo sconto non si applica alle spese di imballaggio e spedizione
Errore di prezzo su eprice?
20€
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170913/24c3765be4ec82ba2a21bd69c40348c6.jpg
https://www.eprice.it/hard-disk-usb-WESTERN%20DIGITAL/d-10441266
ok, funziona ma per stare tranquilli e' meglio spendere 20euri in piu' e averla.
Un po' di canali telegram
@lecinesate
@offertedalweb
@scontiPage
@offertesulweb
@lapaginadeglisconti
Errore di prezzo su eprice?
20€
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170913/24c3765be4ec82ba2a21bd69c40348c6.jpg
https://www.eprice.it/hard-disk-usb-WESTERN%20DIGITAL/d-10441266
Preso.
Mattone in arrivo?
http://www.grossoshop.net/it/versione-internazionale/xiaomi-mi-a1-64gb-oro-rosa.html
199€
codice A1OFSHIP per non pagare la spedizione
koba, per le offerte fuori dal mondo mobile c'era un altro topic in babele :sisi:
koba, per le offerte fuori dal mondo mobile c'era un altro topic in babele :sisi:
Ok non sapevo. Vado. Thx
Babele?
Ok non sapevo. Vado. Thx
era effettivamente parecchio dietro :bua:
https://www.thegamesmachine.it/forum/piazza-tgm/11571-amazon-amp-co-angolo-delle-offerte-imperdibili.html
also. babele non è mai esistito su questo forum :rotfl:
Ragazzi ma sti sconti li avete scoperti solo ora?
Kronos The Mad
13-09-17, 21:16
Io col redmi 3 pro avevo Wind e viaggiavo senza problemi in LTE idem tim
Metto qui, ma non so niente.
Passa a Samsung*Ora è facile
Restituisci il tuo vecchio smartphone e ricevi fino a 600€
http://www.samsung.com/it/services/trade-in/?CID=AFL-hq-mul-0813-11000279
Micheal Taggart
14-09-17, 06:12
Per chi cerca un device entro i 200€, oggi in offerta lampo c'è il Sony XA1 :D
https://www.amazon.it/Sony-Xperia-Smartphone-Memoria-Interna/dp/B07227YQZP?psc=1&SubscriptionId=AKIAIP3NGPO3WUCWNAOA&tag=m14gg4rt6040-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B07227YQZP
Gran bel device, a quel prezzo è proprio ghiotto. E garanzia Amazon ovviamente uber alles.
Per chi cerca un device entro i 200€, oggi in offerta lampo c'è il Sony XA1 :D
https://www.amazon.it/Sony-Xperia-Smartphone-Memoria-Interna/dp/B07227YQZP?psc=1&SubscriptionId=AKIAIP3NGPO3WUCWNAOA&tag=m14gg4rt6040-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B07227YQZP
Gran bel device, a quel prezzo è proprio ghiotto. E garanzia Amazon ovviamente uber alles.
Confermo l'ottima offerta. Forse dovrei aggiornare il primo post.
Magari aggiungendo http://amzn.to/2x20TOT
Buongiorno a tutti, qualcuno possiede un device Xiaomi (nello specifico Mi5 o Mi6)?
Ho un lumia 950 che adoro, non ho necessità di cambiare se non per sfizio (si W10M has no apps ma finché esisteranno WhatsApp, Telegram e i siti mobile non avrò problemi) e il Mi6 mi sembra un otttimo device a fronte del prezzo. Il Mi5 potrebbe andare solo per il fatto che costi sensibilmente meno.
L'unica cosa che mi scazzerebbe è perdere la schermata Glance (e lo schermo amoled).
Grazie :D
Lars_Rosenberg
14-09-17, 12:49
Ce l'ho anche io il Lumia 950 come telefono di lavoro e ho messo la sim aziendale sul mio Android (OnePlus One) pur di non usarlo :bua:
A parte la fotocamera che è veramente buona sul 950, per il resto direi che puoi solo migliorare.
Mah, sono passato tra i vari Nexus, un LG G4, e devo dire che tornare ad Android un po mi fa male :bua:
Il 950 l'ho preso di mia spontanea volontà, volevo testare W10M e tornare indietro mi fa rabbrividire - non mi interessa più niente di modding, celodurismo, le miliardi di cose che si possono fare con Android io non le faccio :asd: e per molti versi l'OS di Redmond è anni luce avanti (ovviamente per me che lavoro su sistemi Win)
Per dire, con continuum wireless dal mio notebook comando TUTTO il telefono, che sarebbe fantastico se le tutte le app funzionassero in continuum mode (WhatsApp anyone?). Le universal app sono davvero comode, non c'è bisogno di fare giri strani su gdrive/dropbox per sincronizzare i dati ecc..
Ma io sono particolare :asd:
Comunque sono off-topic. Nessuno con Xiaomi? Il Mi6 ha delle spec di tutto rispetto per 400 euros :sisi:
, addirittura ho la tentazione di diventare magical provando
Comunque sono off-topic. Nessuno con Xiaomi? Il Mi6 ha delle spec di tutto rispetto per 400 euros :sisi:
Vai tranquillo con xiaomi.
Se fosse venduto nei normali negozi qui da noi imho spopolerebbe, anche se probabilmente non riuscirebbe a tenere i prezzi così bassi.
Mah, sono passato tra i vari Nexus, un LG G4, e devo dire che tornare ad Android un po mi fa male :bua:
Il 950 l'ho preso di mia spontanea volontà, volevo testare W10M e tornare indietro mi fa rabbrividire - non mi interessa più niente di modding, celodurismo, le miliardi di cose che si possono fare con Android io non le faccio :asd: e per molti versi l'OS di Redmond è anni luce avanti (ovviamente per me che lavoro su sistemi Win)
Per dire, con continuum wireless dal mio notebook comando TUTTO il telefono, che sarebbe fantastico se le tutte le app funzionassero in continuum mode (WhatsApp anyone?). Le universal app sono davvero comode, non c'è bisogno di fare giri strani su gdrive/dropbox per sincronizzare i dati ecc..
Ma io sono particolare :asd:
whatsapp anyone, lo fa già telegram senza microsoft.
Cmq i windows phone ormai sono morti, passa sereno a Xiaomi.
Buongiorno a tutti, qualcuno possiede un device Xiaomi (nello specifico Mi5 o Mi6)?
Ho un lumia 950 che adoro, non ho necessità di cambiare se non per sfizio (si W10M has no apps ma finché esisteranno WhatsApp, Telegram e i siti mobile non avrò problemi) e il Mi6 mi sembra un otttimo device a fronte del prezzo. Il Mi5 potrebbe andare solo per il fatto che costi sensibilmente meno.
L'unica cosa che mi scazzerebbe è perdere la schermata Glance (e lo schermo amoled).
Grazie :D
Io ho un mi6 da qualche mese. Sono molto soddisfatto. Valuta però l'assenza della banda 20 (non potrai ad esempio utilizzare il 4g+ o alcuni operatori, in base alla zona, avranno solo il segnale 3g).
Il problema lo ha solo wind
whatsapp anyone, lo fa già telegram senza microsoft.
Cmq i windows phone ormai sono morti, passa sereno a Xiaomi.
Lo so, anche WhatsApp ha l'app, che è un wrapper di wamobile :asd:
Le vecchie app in silverlight non vanno in continuum, basterebbe che la facessero Universal... ma come hai detto tu, WM è morto :sad:
Io ho un mi6 da qualche mese. Sono molto soddisfatto. Valuta però l'assenza della banda 20 (non potrai ad esempio utilizzare il 4g+ o alcuni operatori, in base alla zona, avranno solo il segnale 3g).
Banda 20 fottesega, ho 3 + Vodafone (tra poco cambio 3 con TIM) e il 3G mi basta :asd:
Curiosità: hai la versione ceramic? Quanto lo hai pagato?
Se torno a casa con un nuovo telefono la moglie mi incula :rotfl:
Lo so, anche WhatsApp ha l'app, che è un wrapper di wamobile :asd:
Le vecchie app in silverlight non vanno in continuum, basterebbe che la facessero Universal... ma come hai detto tu, WM è morto :sad:
Banda 20 fottesega, ho 3 + Vodafone (tra poco cambio 3 con TIM) e il 3G mi basta :asd:
Se torno a casa con un nuovo telefono la moglie mi incula :rotfl:WhatsApp ha un porting web osceno che manco va a telefono spento
Se torno a casa con un nuovo telefono la moglie mi incula :rotfl:
Ho la versione "base" (black 6/64gb storage) che ho acquistato da Gearbest. A metà giugno era in offerta a 360 euro (con spedizione assicurata 370€).
alucard82ita
15-09-17, 11:19
Sui Meizu che giudizi ci sono in generale?
Ho visto ieri sera un M5 su Unieuro a 150€, la versione in questione ha 3GB RAM e 32 HDD, aggiornato di base pare a 6.0 (non la versione di default, insomma).
So che avendo visto già un Honor 6x faccio qualche rinuncia, (Schermo FHD, processore più performante, camera anteriore 8Mp), ma considerando che non ho grandi velleità di usarlo come device multimediale a tutto tondo, per dire, a parte giochi come injustice 1&2, MKX a perditempo e Pokemon Go, per il resto qualche foto ogni tanto, smanettare sui social, misurare la camminata all'aperto e all'occorrenza qualche modifica a file di testo, ma nulla di estremamente specifico.
Sarebbe mediamente un 70-100 euro in meno rispetto all'Honor.
Ho sempre preferito Honor o xiaomi a meizu...tra l'altro non so se hanno risolto i problemi con le notifiche in ritardo/che non arrivano
Inviato dal mio LG-D855
Micheal Taggart
15-09-17, 21:30
Io ho un Honor 8 col quale mi sto trovando da dio, ma di listino anche dopo un anno e mezzo sta a 300€.
A mia sorella, low budget, ho preso un Meizu M3s, e si sta trovando benissimo. Dopo un anno va ancora fluido, buona autonomia, touch and feel da top di gamma e sensore di impronte che non perde un colpo. Chiaramente la fotocamera è livello Moto G 2014, ma per quel prezzo...
Comunque per 150€ con garanzia Amazon il Meizu M5 è un bel gioiellino :sisi:
https://www.amazon.it/Meizu-M5-Smartphone-Dual-SIM-Blu/dp/B01MZAED11?SubscriptionId=AKIAIP3NGPO3WUCWNAOA&tag=m14gg4rt6040-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B01MZAED11
Micheal Taggart
16-09-17, 07:55
Ed ecco il best buy di chi cerca un Android compatto :D
https://www.amazon.it/Sony-Compact-Smartphone-Versione-Ufficiale/dp/B01M10W15Z?psc=1&SubscriptionId=AKIAIP3NGPO3WUCWNAOA&tag=m14gg4rt6040-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B01M10W15Z
Offerta lampo, X Compact a 250€ nuovo venduto e spedito da Amazon :D
Ed ecco il best buy di chi cerca un Android compatto :D
https://www.amazon.it/Sony-Compact-Smartphone-Versione-Ufficiale/dp/B01M10W15Z?psc=1&SubscriptionId=AKIAIP3NGPO3WUCWNAOA&tag=m14gg4rt6040-21&linkCode=xm2&camp=2025&creative=165953&creativeASIN=B01M10W15Z
Offerta lampo, X Compact a 250€ nuovo venduto e spedito da Amazon :D
254 per essere precisi :)
http://amzn.to/2x7dq3o
vi confermo che il moto g5s plus che avevo preso qualche giorno fa su amazon a 239 funziona da dio e la batteria dura un botto...
La mia ragazza ieri ha fatto 13h di cui 2.15 di schermo acceso, chiamate, WhatsApp, Facebook e la sera aveva ancora 60%~ di batteria
- - - Aggiornato - - -
vi confermo che il moto g5s plus che avevo preso qualche giorno fa su amazon a 239 funziona da dio e la batteria dura un botto...
La mia ragazza ieri ha fatto 13h di cui 2.15 di schermo acceso, chiamate, WhatsApp, Facebook e la sera aveva ancora 60%~ di batteria
Kronos The Mad
17-09-17, 00:57
Non ci sto capendo un cazzo, sto cercando una cover per lo xiaomi note 4 internazionale (global) 4gb RAM 64 GB: mi confermate che va bene come posizione dei fori ecc quelle che vengono vendute col nome note 4x?
Micheal Taggart
17-09-17, 08:42
E oggi il Moto G5 Plus è in offerta a 255€
http://www.amazon.it/dp/B06XSTS7H7/ref=&tag=m14gg4rt6040-21
Effettivamente guardando più attentamente recensioni e utilizzi è un bel gioiellino a quella cifra! Ottima fotocamera, prestazioni Android stock, batteria top :D
Io però nel dubbio lo preferirei al G5s :D
Kronos The Mad
17-09-17, 09:28
E oggi il Moto G5 Plus è in offerta a 255€
http://www.amazon.it/dp/B06XSTS7H7/ref=&tag=m14gg4rt6040-21
Effettivamente guardando più attentamente recensioni e utilizzi è un bel gioiellino a quella cifra! Ottima fotocamera, prestazioni Android stock, batteria top :D
Io però nel dubbio lo preferirei al G5s :D
Sì è veramente ottimo ieri ho fatto 7 ore e passa di schermo lol
255 è ottimo come prezzo
Il g5s normale è da lasciare sullo scaffale mentre il g5s plus è da prendere solo se vuoi la fotocamera doppia e schermo più grande perché poi è identico in tutto (tranne discorso slot sim), sinceramente preferisco il g5 plus normale :sisi:
Lo sto usando con 2 sim + sd e va benissimo le gestisce senza problemi rispetto ad altri che ho provato
Come cover vi consiglio per chi prende il g5plus la Spigen
concordo con voi... io ho preso il g5s per errore :asd: :asd: (non mi ero accorto della S) pero' ho trovato la promo amazon a 230, quindi ci sta ! :D
Micheal Taggart
17-09-17, 11:52
Offerta a 255€ venduto e spedito da Amazon già terminata :asd:
un mio collega lo ha comprato qua il redmi note 4x con banda 20 e dice che va benissimo, visto 2 volte , dice di essere contento.
https://www.honorbuy.it/791-xiaomi-redmi-note-4-4gb-64-gb-versione-internazionale-nero.html
preso anche io per mia madre da grossoshop a quasi 160€ (da 32gb), va benissimo :snob:
Kronos The Mad
17-09-17, 19:59
un mio collega lo ha comprato qua il redmi note 4x con banda 20 e dice che va benissimo, visto 2 volte , dice di essere contento.
https://www.honorbuy.it/791-xiaomi-redmi-note-4-4gb-64-gb-versione-internazionale-nero.html
Ma io non ci capisco un cazzo coi nomi
Questo linkato è praticamente quello preso dalla mia ragazza note 4 Internazionale 4/64 ma si chiama anche note 4 X?
Mastro Razza
17-09-17, 23:05
no,
infatti XIAOMI e' lammerda in quanto a nomi dei prodotti... creano un sacco di confusione
c'e' il note 4
e il note 4x
sono leggermente differenti anche se hanno stessa cpu ram e schermo
infatti le cover per il 4x non sono compatibili col 4
il 4x è più recente e DOVREBBE essere migliore
ognuno di questi ha la versione:
cinese: supporta poche bande
internazionale: supporta più bande ma non la 20
global: supporta anche la 20
ognuna di queste poi ha le varie sottoversioni con differente RAM/ROM
e poi bisogna stare attenti al tipo di attacco per il caricabatterie fornito.
un bel casino...
correggetemi se sbaglio
Kronos The Mad
17-09-17, 23:24
no,
infatti XIAOMI e' lammerda in quanto a nomi dei prodotti... creano un sacco di confusione
c'e' il note 4
e il note 4x
sono leggermente differenti anche se hanno stessa cpu ram e schermo
infatti le cover per il 4x non sono compatibili col 4
il 4x è più recente e DOVREBBE essere migliore
ognuno di questi ha la versione:
cinese: supporta poche bande
internazionale: supporta più bande ma non la 20
global: supporta anche la 20
ognuna di queste poi ha le varie sottoversioni con differente RAM/ROM
e poi bisogna stare attenti al tipo di attacco per il caricabatterie fornito.
un bel casino...
correggetemi se sbaglio
Mi pare che le cover note 4x siano compatibili col note 4 global (internazionale) mentre le pellicole davanti no mh
Quindi note 4 global 4/64
Cosa cambia da un note 4x 4/64???
Piango
Kronos The Mad
17-09-17, 23:27
Ho trovato questo
Comparazione
Note 4 X
Note 4 global
Entrambi snapdragon
http://en.miui.com/thread-524344-1-1.html
EDIT
Ho scoperto l'arcano!
Sono identici in tutto e per tutto come accessori, materiali, hardware ecc differenza solamente la versione Bluetooth (4.1 note 4 global ALIAS internazionale e 4.2 del note 4x) e la banda supportata
Note 4 global (chiamato anche internazionale)
Supporta LTE band 20.
Note 4x
Supporta LTE band 1,3,7
Mastro Razza
17-09-17, 23:45
anche il 4x ha una versione con b20
Kronos The Mad
17-09-17, 23:49
anche il 4x ha una versione con b20
Mh spe
Mastro Razza
17-09-17, 23:49
Ma ha lo snapdragon 435 sto leggendo
:mah:
maledetta xiaomi
Kronos The Mad
17-09-17, 23:50
:mah:
maledetta xiaomi
Spe l'ho confuso con 4x normale non note rotfl
Sto leggendo mh
Kronos The Mad
17-09-17, 23:52
Spe l'ho confuso con 4x normale non note rotfl
Sto leggendo mh
Ok allora
Il 4x note GLOBAL non supporta la banda 20 ma è chiamato global perché monta già tutto in italiano (rom internazionale)
Quindi se uno vuole banda 20 prende il note 4 internazionale (con 3/32 o 4/64) perché supporta la banda 20
Per il resto è identico in tutto e per tutto tranne per il bluetooth più "nuovo" sul 4x (4.1 vs 4.2)
Mi sento realizzato vado a dormire soddisfatto lol
Micheal Taggart
18-09-17, 06:20
Per chi l'X Compact lo voleva nero e non azzurrino :D
http://www.amazon.it/dp/B01M1NXA71/ref=&tag=m14gg4rt6040-21
Di nuovo in offerta a 299€!
a 299 offerta mah http://amzn.to/2jBJfym
- - - Aggiornato - - -
Per chi volesse spendere poco, a 149 il Meizu va benissimo (nonne, mamme ecc)
http://amzn.to/2xbgewg
Lars_Rosenberg
18-09-17, 13:58
Non ho capito il senso di fare un telefono "compact" se poi ci metti quelle bande enormi.
https://android.hdblog.it/2017/09/18/Umidigi-S2-prevendita-Gearbest-sconto-50-dollari/
Micheal Taggart
18-09-17, 15:27
Non ho capito il senso di fare un telefono "compact" se poi ci metti quelle bande enormi.http://mobiledevicesize.com/compare/#669,621,676,772;1
Chiaro che con S8 hanno ridisegnato il concetto di smartphone bordless.
Ma X Compact è davvero un gioiellino. Alla fine ha il display di un iPhone 7, e mezzo pollice più piccolo di S7. Eppure guarda che differenza dimensionale.
Provato in negozio poi fa davvero un bell'effetto, si tiene in mano alla grande. E prestazionalmente è top. A 300€ per chi non vuole un phablet è la miglior scelta.
Eh, ma guarda le dimensioni totali e l'area dello schermo in percentuale...
From S7
Oneplus gearbest
https://goo.gl/3egB2shttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20170918/b28ea26d5b86a270b74c2991a9350aa2.jpg
Versione snapdragon 435, 5" con B20.
Saranno già finiti.
Al solito non porto pena: vi arriva un mattone cazzi vs.
---
‼️Xiaomi Redmi 4X‼️
⚠️A PARTIRE DALLE 16:00⚠️
CHE PREZZO‼️ Lo Xiaomi Redmi 4X 3+32GB con banda 20 a soli 100€
🎯Coupon: RMGJCJ
🌐 https://goo.gl/BQcLfm
Kronos The Mad
18-09-17, 17:12
http://mobiledevicesize.com/compare/#669,621,676,772;1
Chiaro che con S8 hanno ridisegnato il concetto di smartphone bordless.
Ma X Compact è davvero un gioiellino. Alla fine ha il display di un iPhone 7, e mezzo pollice più piccolo di S7. Eppure guarda che differenza dimensionale.
Provato in negozio poi fa davvero un bell'effetto, si tiene in mano alla grande. E prestazionalmente è top. A 300€ per chi non vuole un phablet è la miglior scelta.
Ma come è la scorsa? Solito vetro del bellino?
Il mio z3c era perfetto a parte la fragilità lol
Ma è ip67?
Micheal Taggart
18-09-17, 18:07
Ma come è la scorsa? Solito vetro del bellino?
Il mio z3c era perfetto a parte la fragilità lol
Ma è ip67?La scocca intendi? :D la back è in policarbonato, anche se quando lo prendi in mano sembra vetro. Come il mio Honor 8 si graffia solo a guardarlo, cover obbligatoria! :asd:
Leggevo in rete che dovrebbe essere resistente all'acqua ma non certificato :look:
Micheal Taggart
20-09-17, 06:15
Attenzione al Sony X al prezzo più basso mai visto, 229€ :D Alla fine l'unico neo è l'autonomia non certo mostruosa, ma per il resto è un gran device
https://goo.gl/aiT2Y4
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170920/d55bb614c03d16e89b5a6b46053e41bc.jpg
Kronos The Mad
20-09-17, 08:02
La scocca intendi? :D la back è in policarbonato, anche se quando lo prendi in mano sembra vetro. Come il mio Honor 8 si graffia solo a guardarlo, cover obbligatoria! :asd:
Leggevo in rete che dovrebbe essere resistente all'acqua ma non certificato :look:
Sisi scocca xD correttore del piffero lol
Ecco anche Honor 8 mi piaceva un botto però poi dopo aver visto il materiale ho lasciato stare, ho il terrore di rovinarli per quanto belli siano asdl
Micheal Taggart
20-09-17, 08:14
Com budget 150€ c'è in offerta Honor 5X venduto e spedito da Amazon :D
https://goo.gl/CEp1fy
A 190 si trova ancora il 6x se non erro
Inviato dal mio LG-D855
alucard82ita
20-09-17, 09:11
Preso ieri sera su Piùscelta (portale unicoop firenze) Honor 6X. 199 € tondi - i punti di una tessera. Spero arrivi prima del weekend.
Per chi cerca un P9Lite, da domani Esselunga lo mette a 159 € fino al 4 ottobre. Anche senza fidaty card (sul volantino non viene indicata) e telefono non brandizzato (i suppose).
La zona del volantino è Toscana-La Spezia ma un controllino fatelo anche fuori.
Matt_Baker91
20-09-17, 10:36
Preso ieri sera su Piùscelta (portale unicoop firenze) Honor 6X. 199 € tondi - i punti di una tessera. Spero arrivi prima del weekend.
Per chi cerca un P9Lite, da domani Esselunga lo mette a 159 € fino al 4 ottobre. Anche senza fidaty card (sul volantino non viene indicata) e telefono non brandizzato (i suppose).
probabilmente è in tutte le Esselunga.:sisi:
Lars_Rosenberg
20-09-17, 14:28
Grazie per la segnalazione, stavo per ordinarlo da Amazon :asd:
Domani mando mia madre a prenderselo :sisi:
Confermo che è presente l'offerta anche a Bologna, stando al volantino.
Assurdo che il P9L nobrand costi ancora così tanto quando Wind già un anno fa lo dava a 120€ (ok, brandizzato, ma in negozio costava il doppio e più)
Ho preso lo Xiaomi 4X 3/16 GB snap 625 versione internazionale no Banda 20 LTE per matre a 90€ spedito gearbest con coupon.
Il Dott. Magen dice che ha una buona camera, dopo aver visto il filmato di test qui https://www.youtube.com/watch?v=i7D0RV0NH_I&t=20s.
E bon.
EDIT: coupon sarà già scaduto o pezzi finiti, cmq lo metto istesso: RMN4X3IT
alucard82ita
20-09-17, 14:56
Assurdo che il P9L nobrand costi ancora così tanto quando Wind già un anno fa lo dava a 120€ (ok, brandizzato, ma in negozio costava il doppio e più)
Di listino vedo che in molti negozi sta ancora sui 250.
Anche MW lo sta mettendo in offerta da domani a fine mese a 199, ma se un anno fa aveva un qualche senso, oggi è un telefono che a quel prezzo ha tanta concorrenza, anche da telefoni che hanno più HDD, figurarsi a prezzo intero, e questo solo nei negozi tradizionali.
Va che rimane un device piuttosto affidabile per le caratteristiche che possiede.
Sulla fascia 200-300 i migliori sono ancora quelli in prima pagina? Tra quelli il migliore a fotocamera qual è? :uhm:
Mastro Razza
20-09-17, 16:36
Ho preso lo Xiaomi 4X 3/16 GB snap 625 versione internazionale no Banda 20 LTE per matre a 90€ spedito gearbest con coupon.
Il Dott. Magen dice che ha una buona camera, dopo aver visto il filmato di test qui https://www.youtube.com/watch?v=i7D0RV0NH_I&t=20s.
E bon.
EDIT: coupon sarà già scaduto o pezzi finiti, cmq lo metto istesso: RMN4X3IT
eh che palle, ovviamente il coupon della morte arriva mentre sto facendo un esame
eh che palle, ovviamente il coupon della morte arriva mentre sto facendo un esame
Segui il canale @lecinesate e solo quello. Metti le notifiche in vibra: non spammano.
Escono coupon a manetta, se non è il 4X sarà un altro poco più costoso.
Occhio alle solite cose: Banda 20 se serve e procio snapdragon NO mediatek.
Micheal Taggart
20-09-17, 16:52
Sulla fascia 200-300 i migliori sono ancora quelli in prima pagina? Tra quelli il migliore a fotocamera qual è? :uhm:Se vuoi risparmiare, oggi a 229€ c'è il Sony X :D
https://goo.gl/aiT2Y4
Come dice il Gale, "fotocamera al top, foto belle in ogni condizione di luce, interfacciarsi pulita e funzionale e messa a fuoco veloce".
Sicuramente superiore a tutti quelli nell'elenco.
Se sei disposto a sacrificare leggermente la fotocamera per guadagnare in autonomia invece il device più equilibrato e consigliato nella fascia di prezzo è assolutamente Honor 8, che ormai sta fisso a 299€.
https://goo.gl/r1NkZQ
Non ti lamentare: hai 3 minuti di tempo al via! :asd:
💣PREZZO BOMBA🔥
A PARTIRE DALLE 18:00⏰
Vi segnaliamo lo Xiaomi Redmi 4X da 64GB in versione internazionale a soli 124.84€
🎯Coupon:RM4XTW
🌐https://goo.gl/1PE5us
EDIT: ti ho mandato anche PM!
EDIT/2: UN MINUTO!
Mastro Razza
20-09-17, 19:26
thx koba, ma di budgett ho 100, vorrei portarmi a casa un NOTE col 625 tralaltro
Io devo decidere cosa fare con il mio redmi note 3 Pro...se assistenza e rimandarlo a grossoshop, tentare una riparazione io o boh...
I tentativi di rianimarlo sono tutti falliti, mi mancano solo quelli più invasivi...ma non vorrei invalidare una eventuale garanzia (se c'è...teoricamente c'è)...
Fortuna che ho ancora il fido S2...lui non delude mai :D
Lars_Rosenberg
21-09-17, 08:30
Anche io ho ancora un S2, ma è veramente inutilizzabile ormai, penso per naturale deterioramento dell'hardware che gli fa durare la batteria non più di mezz'ora e la backcover non sta più al suo posto :asd:
Lo ha usato mia madre fino ad oggi come telecomando per Netflix, ma finalmente si è decisa a comprarsi uno smartphone moderno :asd:
Comunque Galaxy S2 nel cuore, è stato una rivoluzione.
Xiaomi A1 è il top
io ho comprato una batteria nuova tempo fa, ma anche con questa nuova dalla mattina fatica ad arrivare al tardo pomeriggio, credo che ormai fra i vari aggiornamenti di app ecc debba stare sempre a palla per far girare tutto e i consumi ne risentano...
Ora lo uso giusto per whatsapp e le mail...il resto giusto per emergenza, ma io sono molto legato al cellulare anche per lavoro, con cui ogni tanto mi ritrovo a fare qualche "lavoro" in emergenza quando sono fuori ufficio ed altro...con l'S2 mi è molto difficile, dunque devo trovare una soluzione in tempi brevi, e non ho tanta voglia di comprare un eventuale muletto più performante...
Comunque l'S2 è stato un cellulare fantastico :D
Xiaomi A1 è il top
Non proprio, è fascia media
Il top è l'S8 :fag:
Non proprio, è fascia media
Il top è l'S8 :fag:
si vabbe grazie.
Parlo di rapporto qualità prezzo
- - - Aggiornato - - -
io ho comprato una batteria nuova tempo fa, ma anche con questa nuova dalla mattina fatica ad arrivare al tardo pomeriggio, credo che ormai fra i vari aggiornamenti di app ecc debba stare sempre a palla per far girare tutto e i consumi ne risentano...
Ora lo uso giusto per whatsapp e le mail...il resto giusto per emergenza, ma io sono molto legato al cellulare anche per lavoro, con cui ogni tanto mi ritrovo a fare qualche "lavoro" in emergenza quando sono fuori ufficio ed altro...con l'S2 mi è molto difficile, dunque devo trovare una soluzione in tempi brevi, e non ho tanta voglia di comprare un eventuale muletto più performante...
Comunque l'S2 è stato un cellulare fantastico :D
caccia sta grana
effettivamente lo xiaomi A1 è moooolto interessante :o
pure il comparto foto sembra ottimo, sensore BSI e PDAF...sarei curioso anche solo di vedere come va.
Pure doppia ottica, anche se non capisco bene il fatto che sembra avere proprio 2 fotocamere, con due sensori diversi...vabbé, comunque sembra veramente molto interessante...con l'offerta giusta si prende a 199 euro.
Peccato che xiaomi non mette l'nfc...che per ora non è ancora molto usato da noi, però mi pare che diventerà sempre più utile per pagamenti e co...
Peccato che ho appena comprato un'auto, e ora sto cercando di comprare casa...sono un po' a corto... :asd:
eeeeh per 200 euro....
cmq io voglio questo!!!!!1111!
https://www.behance.net/gallery/56616085/WinPhone-95
eeeeh per 200 euro....
cmq io voglio questo!!!!!1111!
https://www.behance.net/gallery/56616085/WinPhone-95
ahahahah fantastico!!! :D
Peccato che xiaomi non mette l'nfc...che per ora non è ancora molto usato da noi, però mi pare che diventerà sempre più utile per pagamenti e co...
sul mi5 c'è
Micheal Taggart
22-09-17, 05:52
Comunque per chi cerca una Micro SD vi segnalo la Sandisk in versione Extreme Plus (classe 10 U3), 32GB a 22€ :D
https://goo.gl/bzYFQb
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170922/5c88d7e090a59a510519742ae4a7f5db.jpg
Micheal Taggart
22-09-17, 05:58
Moto G5s Plus a 229€, a questo prezzo un best buy :D
https://goo.gl/VBnbKc
Solitamente sta tra i 250 e i 299€!
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170922/8094b04e114bf5e983154cbd3bfac64c.jpg
Micheal Taggart
22-09-17, 06:11
In alternativa, sempre a 229€ c'è in super-offerta Honor 6X in versione 64GB di memoria e 4GB di ram :D
https://goo.gl/tZdv1T
Se si aspettano queste offerte ormai il livello sulla fascia di prezzo 200-250€ è salito esponenzialmente :asd:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170922/2313ccee5bda1389515cf0c1a2c0e876.jpg
Moto G5S e Honor 6x sono preferibili al P9 Lite?
Comunque dopo l'ennesimo tentativo il mio xiaomi redmi note 3 è tornato in vita, per ora lo xiaomi A1 può aspettare :D
Offertona!!
Moto G5S a 229!!!
http://amzn.to/2hlnVMG
Micheal Taggart
22-09-17, 08:20
Moto G5S e Honor 6x sono preferibili al P9 Lite?
Comunque dopo l'ennesimo tentativo il mio xiaomi redmi note 3 è tornato in vita, per ora lo xiaomi A1 può aspettare :DEntrambi sicuramente.
Il paragone più easy comunque lo puoi fare con Honor 6X. Hai un processore aggiornato che fa girare l'ecosistema Emui alla perfezione, hai 64GB di memoria interna e 4GB di ram contro i 16 e 3 di P9 Lite, hai una batteria aumentata del 10% (già quella di P9 Lite è ottima), è un bel upgrade, a quel prezzo poi! https://goo.gl/tZdv1T
P9 lite però è in offerta a 160 da Esselunga
E un mio amico vende il suo a 130
umh...160 euro è un prezzaccio...comunque è per un amico che si chiedeva cosa comprare con 200 euro...
umh...160 euro è un prezzaccio...comunque è per un amico che si chiedeva cosa comprare con 200 euro...
Esselunga direi
alucard82ita
22-09-17, 09:46
Al Pick & Pay di MediaWorld (solo online, ma ritirabili in negozio) tutta la gamma honor a parte il 6C è in promozione.
Dai 20 €uro del 6A (149) ai 100 dell'8 (299), il 6X a 199 (pari al 6C), il 9 a 399, e 8PRO a 489.
Ovvio, il 6X è quello 32 + 3 di ram, ma il piatto forte di questi prezzi è probabilmente l'8.
Micheal Taggart
22-09-17, 09:50
Vabbe ma il 6X 32/3 è a 199€ anche su Amazon, non serve andare all'Esselunga.
Ma se ho un budget di 200€, ce ne aggiungo tranquillamente 30 e ho un device parecchio più futuribile :asd:
Invece 70€ di differenza con il P9 Lite sono una bella somma, ma lì sta ad ognuno valutare se preferisce risparmiare e avere di meno o investire e avere di più :asd:
Io ho il p9 lite da un anno. Son contento però 16gb di memoria interna son davvero pochi
Micheal Taggart
22-09-17, 10:21
Ma infatti per quello Honor 6X versione 64 GB di memoria / 4 GB di ram se lo mangia.
Però diciamo passiamo da un low price ad un middle-low price :asd:
diciamo che se uno si era messo dell'idea di spendere 200 euro gli conviene fare quello sforzo in più piuttosto che risparmiare un 40 euro...se poi la speranza è di tenerlo un 3 anni non è una grande differenza
alucard82ita
22-09-17, 10:53
Io ho il p9 lite da un anno. Son contento però 16gb di memoria interna son davvero pochi
E' l'unico vero cruccio in un telefono decisamente versatile. Aggiornato quello di mia madre a nougat, con app piuttosto deboli come impegno HW e conseguente memoria rimangono poco più di 4GB:uhm::uhm:
Sono una brutta persona se dico che ho tenuto un WP più di quanto dovevo perché potevo installare le app su SD?:D
Si, honor 6X conviene sicuramente
230 euro http://amzn.to/2feHGRJ
però sono 5.5" Se uno li schifa, tipo me, almeno il p9 lite è 5".
Oppure c'è il p10 lite che è ottimo e ha 32gb di storage
Peccato per i 250 euro http://amzn.to/2wbgeer
Io ho preso il 6x a inizio anno unicamente per i 32 giga rispetto ai pari prezzo, anche se il design onestamente è parecchio inferiore (padellone, cornicioni, fotocamera centrale sporgente che o piace o fa schifo)
Lars_Rosenberg
22-09-17, 16:33
P9 Lite preso per mia mamma... In realtà già l'aveva scelto prima dell'offerta di Esselunga, perché le piaceva come design (bianco ovviamente :snob:) e dimensioni. Il G5/G5Plus è bruttarello e non le piaceva, così come il Sony X.
I 16 Gb di memoria non dovrebbero essere un problema visto che ci terrà 3 app in croce :asd:
Micheal Taggart
22-09-17, 16:55
Beh ma chiaramente dipende sempre dall'utilizzo che uno ne deve fare. Per la mamma o per la nonna probabilmente bastava un Moto C a 70€.
Per noi advanced users 16GB di memoria interna sono pochetti.
Lars_Rosenberg
22-09-17, 20:04
Mi pare che supporti le micro SD quindi per l'archiviazione non dovrebbero esserci problemi. E di app più di 10 penso non le installerà mai quindi il problema non si pone :asd:
Nella micro SD non puoi metterci le app quindi è un casino
Nella micro SD non puoi metterci le app quindi è un casino
Dalla 6 (o forse prima) si possono "fondere" memoria interna ed esterna (no root: roba di base). Mai provato perché non mi fido... asd
EDIT: no, stocazzo. Si può usare la sd come se fosse la memoria interna, ma non la principale.
Si possono fare magheggi col root (app2sd, link2sd), in particolare con partizioni ext4 (l'ho fatto su un tablettino zamzung).
Però senza root nada :(
16 GB gli avanzano se mette solo WhatsApp, Facebook e boh, non saprei, mia moglie queste usa.
alucard82ita
23-09-17, 11:52
Grosso modo gli possono avanzare 4-5 GB.
Mi ricordo (forse male) che su alcune versioni di android potevi spostare nella SD dei file secondari, roba da poco ovvio, posto che nel 99% dei casi l'app richiedeva comunque di essere installata nella memoria interna come principale.
Ma mi sa che forse sono cambiate un po' di cose...
Per chi fa uso piuttosto casalingo 16GB sono abbastanza ottimali, per il resto partiamo da 32.
Trovate su un sito le offerte gearbest di oggi comprensive di coupon e orari di inizio, così non ci si deve sbattere a seguire i bot telegram.
http://www.smartworld.it/offerte/migliori-offerte-e-coupon-gearbest-23-24-settembre-2017.html
Non garantisco che ci siano altre offerte non qui indicate o che i telefoni non esplodano.
N.B.: incluse solo le offerte di smartphone! Le altre sul sito.
Migliori offerte e coupon GearBest 24 settembre 2017
http://www.smartworld.it/wp-content/uploads/2017/09/1501888825527422436-150x150.jpg (https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_646141.html?lkid=11434798)
Xiaomi Mi Max 2 (https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_646141.html?lkid=11434798)
181.81€
RECENSIONE (http://www.androidworld.it/recensioni/xiaomi-mi-max-2/)
Con il coupon MMAX2IT5. Dalle 14:30. Solo 30 pezzi. Versione 64 GB internazionale.
http://www.smartworld.it/wp-content/uploads/2017/09/1502762745818524416-150x150.png (https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_684710.html?lkid=11434799)
Xiaomi Mi Max 2 (https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_684710.html?lkid=11434799)
192.71€
RECENSIONE (http://www.androidworld.it/recensioni/xiaomi-mi-max-2/)
Con il coupon 11nov062. Dalle 18:00. Solo 50 pezzi. Versione 64 GB Global.
Dedicato ad Enriko
https://www.youtube.com/watch?v=OtrGJSnctwU
Secondo voi risulterebbe difficile vendere un Nexus 6P ora?
Sto seriamente pensando di fare una stronzata e prendere (se ne dovesse valere la pena) il Pixel 2, ma se non riesco a vendere il mio Nexus 6P non me la sentirei di spendere tutti quei soldi. Al massimo vado su un Samsung S8+.
Non si sa se e quando arriva in italia...
Sto seriamente pensando di fare una stronzata e prendere (se ne dovesse valere la pena) il Pixel 2, ma se non riesco a vendere il mio Nexus 6P non me la sentirei di spendere tutti quei soldi. Al massimo vado su un Samsung S8+.
Siamo in 2, ma prima aspetto il 4 Ottobre (ed ovviamente la disponibilità in Italia)
Potrebbe anche uscire in Italia visto che si rumoreggia il Google Assistant in italiano sia vicino, ma non aspettatevi prezzi più bassi di 799€ per la versione più scrausa, secondo me
Micheal Taggart
25-09-17, 19:53
Sto seriamente pensando di fare una stronzata e prendere (se ne dovesse valere la pena) il Pixel 2, ma se non riesco a vendere il mio Nexus 6P non me la sentirei di spendere tutti quei soldi. Al massimo vado su un Samsung S8+.A qualche amico non interessa?
Un mio amico l'ha venduto a 200€ alla mamma di mia morosa :asd:
Potrebbe anche uscire in Italia visto che si rumoreggia il Google Assistant in italiano sia vicino, ma non aspettatevi prezzi più bassi di 799€ per la versione più scrausa, secondo me
Giusto, così come si spera anche nel lancio di Google Home
L'assistente in italiano è molto vicino, ma non posso dire di più in pubblico :look: Secondo me lo annunceranno già il 4 Ottobre
A qualche amico non interessa?
Un mio amico l'ha venduto a 200€ alla mamma di mia morosa :asd:
Si, secondo me 200€ si tirano su facilmente, che però sono veramente pochi se pensi che il Pixel2 potrebbe costringerti a spenderne 700
Beh, ho il vantaggio di essere in America dal metà novembre a metà dicembre e poi tutto gennaio! Quindi potrei comprarlo direttamente lì! Ci risparmierei anche col cambio, visto che è a favore nostro per il momento.
Spero solo di non aver problemi al ritorno in patria.
Beh, ho il vantaggio di essere in America dal metà novembre a metà dicembre e poi tutto gennaio! Quindi potrei comprarlo direttamente lì! Ci risparmierei anche col cambio, visto che è a favore nostro per il momento.
Qualche problema di segnale secondo me potrebbe esserci
Inviato dal mio LG-D855
Qualche problema di segnale secondo me potrebbe esserci
Inviato dal mio LG-D855Come mai?
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Ma il Nokia 8 è bellissimo!
Come mai?
Condizionale.
Alcune bande presenti negli usa da noi non ci sono, quindi bisogna che tu controlli molto bene che bande utilizza il device che vai a comprare oltreoceano.
Esempio lampante: banda 400 di Wind, oltreoceano non dovrebbe esserci
Inviato dal mio LG-D855
Condizionale.
Alcune bande presenti negli usa da noi non ci sono, quindi bisogna che tu controlli molto bene che bande utilizza il device che vai a comprare oltreoceano.
Esempio lampante: banda 400 di Wind, oltreoceano non dovrebbe esserci
Inviato dal mio LG-D855Ok, farò sicuramente attenzione a questo aspetto allora, nel caso avessi intenzione di comprarlo. Grazie per la dritta!
Segnalo il P8 Lite 2017 (che è ottimo) a 199 alla Comet
sotto i 130 si trova qualcosa di decente da amazon?
Micheal Taggart
26-09-17, 17:33
sotto i 130 si trova qualcosa di decente da amazon?130€ è così invalicabile come muro? Perché ci sarebbe in offerta Honor 5X a 149€ https://goo.gl/CEp1fy
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170926/74f8b7ca572a606b0f30000e2f2018a2.jpg
130€ è così invalicabile come muro? Perché ci sarebbe in offerta Honor 5X a 149€ https://goo.gl/CEp1fy
Abbastanza, già il p8 lite a tipo 142 spedito è stato visto male :bua: altrimenti avrei preso quello senza quasi pensarci :snob:
Micheal Taggart
26-09-17, 17:48
Cazzo scendere proprio sotto è difficilissimo :rotfl:
Avendo in casa un M3s ti consiglierei il Meizu M5:
https://goo.gl/yPKkMC
Se cerchi su "altri venditori" è venduto e spedito da Amazon a 135€ :rotfl:
Ed è un bel gioiellino, oltre ad essere molto equilibrato e con una buona fotocamera.
Sotto i 130€ c'è robaccia inutilizzabile dopo 2 mesi :rotfl:
Pensa che inizialmente il budget era di 100 tondi :asd:
Micheal Taggart
26-09-17, 18:39
Pensa che inizialmente il budget era di 100 tondi :asd:Ma perché necessariamente da Amazon? Hai un buono?
Vai di Xiaomo 4X a 115€ su Gearbest :asd:
Kjo:
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-1027365525/xiaomi-redmi-4x-versione-internazionale-3-32gb-nero.html?sort=p.price&order=ASC&limit=100
coupon GALEAZZI5 e dovresti avere 5€ di sconto
https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_637661.html?wid=4
https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_773064.html?wid=4
Ma perché necessariamente da Amazon? Hai un buono?
Vai di Xiaomo 4X a 115€ su Gearbest :asd:
abitudine + prime ma più che altro abitudine :asd:
Kjo:
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-1027365525/xiaomi-redmi-4x-versione-internazionale-3-32gb-nero.html?sort=p.price&order=ASC&limit=100
coupon GALEAZZI5 e dovresti avere 5€ di sconto
https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_637661.html?wid=4
https://www.gearbest.com/cell-phones/pp_773064.html?wid=4
Grossoshop ci comprai il mio zenfone e il supporto/garanzia post-vendita è praticamente inesistente quindi non ci comprerò più :snob:
Ora butto un occhio a sto xiaomi :sisi:
se per te è inesistente grossoshop, gearbest sarà ben peggio :asd:
Micheal Taggart
26-09-17, 19:42
abitudine + prime ma più che altro abitudine :asd:
Grossoshop ci comprai il mio zenfone e il supporto/garanzia post-vendita è praticamente inesistente quindi non ci comprerò più :snob:
Ora butto un occhio a sto xiaomi :sisi:Anch'io compro praticamente tutto da Amazon. Consegna in 1 giorno, reso entro un mese, garanzia affidabile.
Ma se devi spendere una cifra così esigua per uno smartphone, o fai uno sforzo e arrivi ai 135€ del Meizu M5, o ti prendi lo Xiaomi 4X a 110€ da Gearbest.
Sono entrambi ottimi device.
Altro su quelle cifre sarebbe imbarazzante. :asd:
a 170 euro, spedito da Amazon, caratteristiche buone, marca boh
http://amzn.to/2y7YUvw
Può stare esattamente dov'è
Inviato dal mio LG-D855
Può stare esattamente dov'è
Inviato dal mio LG-D855
:asd:
Secondo me chi vuole spendere il meno possibile (restando su amazon) ha solo una chance:
http://amzn.to/2y83KZI
Se lo spacchetti non ti possono dire niente, è per uso personale
Io ho riportato un Chromebook, imbarcato come bagaglio a mano direttamente dentro la sua scatola (che era provvista di maniglia), nessuno ha fatto la benchè minima domanda nè alla partenza nè all'arrivo
Visto che lo g5plus è aumentato di prezzo, è rimasto solo il redmi note x sotto i 250 come valida alternativa?
Micheal Taggart
27-09-17, 19:38
Visto che lo g5plus è aumentato di prezzo, è rimasto solo il redmi note x sotto i 250 come valida alternativa?Se vuoi risparmiare c'è Honor 6X in offerta a 199€ https://goo.gl/9ZwGnR
Peccato perché a 229€ la scorsa settimana in offerta c'era la versione con 4gb di ram e 64gb di rom.
Io comune ti consiglio il P10 Lite.
Uscito a 349€ era un ottimo device, adesso a 260€ è un best buy :D
https://goo.gl/me1pLr
raistlin85
27-09-17, 20:17
Ragazzi che ne pensate del p9 lite versione dual sim a 199 euro? È nelle offerte degli altri negozi. https://www.amazon.it/dp/B071H7J9YB/ref=cm_sw_r_wa_apa_rJ.Yzb7KDZZ18
Micheal Taggart
27-09-17, 20:23
Un buon device che fa dell'autonomia il suo punto di forza, ma 200€ per 16GB di memoria interna...
Dipende dal tipo di utilizzo che uno ne fa, se lo usi come telefono okay, se lo usi come smartphone rischi tra 6 mesi di star là ogni giorno a svuotare la memoria e cancellare foto :asd:
confrontalo con l'honor 6x, visto che sono allo stesso prezzo, e trai le conclusioni :sisi:
a 219 comunque ci sta lo xiaomi A1 :uhm:
Kronos The Mad
27-09-17, 22:21
Segnalo
Note 4 internazionale 4/64 GB
A 185 spedizioni gratis e accessori in omaggio su Grossoshop
http://www.grossoshop.net/it/xiaomi-redmi-note-4-versione-internazionale-4-64gb-grigio.html?search=Note%204
Unica cosa verranno spediti dopo il 9 ottobre
Come device lo ha la mia fidanzata ed è una bomba , arrivato già tutto in italiano ufficiale ecc
Per quanto riguarda il Mi Mix2 che informazioni avete? Le app Google le ha? Le bande Italiane sono supportate?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk