Visualizza Versione Completa : I consigli per gli acquisti!
WhiteMason
02-06-20, 15:24
Ah, io non acquisterei mai un tablet da 800 €... :asd:
Il mercato sta alzando i prezzi per via della domanda, ma è un tablet, come il prezzo è esagerato per un top gamma smartphone, lo è per un tablet. :bua:
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Senza sim.
Lo userei principalmente come schermo 'da divano' o 'da letto' per Netflix prime sky go ecc
offerta recente, se non si vuol avere un huawei https://www.amazon.it/dp/B07PPC15GK?tag=oftech-21&linkCode=ogi&th=1&psc=1
nicolas senada
03-06-20, 10:15
grazie a tutti per i consigli :rullezza:
anche se a leggere i vostri commenti 'negativi' lato android mi sta passando la voglia di spendere :bua:
WhiteMason
03-06-20, 11:27
Dall'altra parte, su Arstechnica suggeriscono che l'ultimo tablet di Amazon, come tablet entry-level, non sia così male... :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
grazie a tutti per i consigli :rullezza:
anche se a leggere i vostri commenti 'negativi' lato android mi sta passando la voglia di spendere :bua:
Prendi un iPad https://amzn.to/2XQwIb6
e' l'unico tablet di cui vale la pena.
Android ne ho provati tanti, anche Samsung di fascia alta ma ipad base vince sempre.
Se non fosse che poi magari ti tocca comprare le app due volte...
Spero Google si svegli.
In effetti spulciando su Amazon quelli due li ci sono su quella fascia di prezzo (non ricordo cosa fosse meglio tra m5 e t5).
Ma davvero sono così presi con le bombe?
Quello di amazon ovviamente scartato in partenza perché non supporta diverse app.
alla fine il mercato tablet è stato un po' ucciso dagli smartphone sempre più grandi e dai portatili sempre più piccoli...poi qui non vanno nulla ma in usa pare stiano andando forte anche i portatilini con l'OS chrome...
Io sono ancora molto soddisfatto.
Usi qualche cover? Io ho la spigen trasparente dal primo giorno (questa qui https://www.amazon.it/Spigen-Google-Crystal-Progettato-Custodia/dp/B07MPZB18G/ref=sr_1_6?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&dchild=1&keywords=cover+pixel+3a+xl&qid=1590841542&sr=8-6 ).
Il telefono cresce un pochino, ma rimane protetto anche dopo qualche allegra caduta... mi è capitato qualche capitombolo, ma il telefono è rimasto intonso.Sto usando quella cover posteriore e mi trovo bene. L'unico difetto è che il cellulare con quella cover diventa da un peso piuma ad un cellulare pesante.
Sto usando sul fronte la mobile outfitter.
Sono anni che metto solo le loro cover frontali. Prima col P9 poi col mate 10 pro (che ho ancora con la cover che ha due anni e mezzo ed è intonsa) poi sulla switch e ora sul pixel 3a XL e mi trovo fa dio.
Sono un po' troppo costose ma sono molto resistenti a urti e graffi.
Qualcuno di voi sta puntando i pixel 4a? A che prezzo usciranno?
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk
stavo lurkando delle cuffie bluetooth con possibilita' di usarle via cavo e notavo come TUTTE abbiano l'uscita jack solo per l'audio e non per il microfono.
qualsiasi cuffia di qualsiasi prezzo (mi sono fermato a 150 euro) :uhm:
mi sembra una cretinata voluta, non voglio pensare sia una dimenticanza :bua:
mi sbaglio?
Le Arctic ce l'hanno, puoi anche inserirle dentro il coso BT fornito con le cuffie :sisi:
Le Arctic ce l'hanno, puoi anche inserirle dentro il coso BT fornito con le cuffie :sisi:
le uniche arctic bluetooth che ho trovato non hanno il supporto al cavo :uhm: linkami quelle che dici te :uhm:
o intendi le ARCTIS della SteelSeries ?
Per i tablet, vedo ora il MatePad T8, tablet 8" a 100 euro (in offerta fino al 15 giugno)
ha un mediatek
2gb di ram
16gb di rom
schermo IPS HD
batteria 5100mAh
https://www.amazon.it/HUAWEI-Octa-core-performance-Ultra-slim-Raffinato/dp/B085VPVM26/ref=as_li_ss_tl?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3% 95%C3%91&dchild=1&keywords=huawei+t8&qid=1591517255&sr=8-1&th=1&linkCode=ll1&tag=magen105-21&linkId=fc176d8904a9c09cf971205560aa14c7&language=it_IT
:uhm: muletto portatile
andrebbe confrontato con l'Amazon Fire HD 8
e si, chi punta al fire hd 8 mi sa che conviene andare sul T8
https://www.gsmarena.com/compare.php3?idPhone1=10245&idPhone2=10231
Kemper Boyd
07-06-20, 10:23
ROM significa Read Only Memory :asd:
lo so :asd: ma ormai moltissimi siti parlano erroneamente di "ROM" per indicare lo spazio interno.
per fare prima ho preferito sbagliare con un termine di uso comune, anche se errato, piuttosto che scrivere "spazio interno" :bua:
Per me son soldi buttati prendere una trappola del genere.
ripeto, se uno punta al fire hd 8 tanto meglio prendere il T8
se punta a tablet migliori e' ovvio che sono soldi buttati :asd:
gia' il fatto che e' 8" sarebbero soldi buttati, visto che e' poco piu' grande di uno smartphone, ma dipende dalle esigenze.
i problemi sono 3:
1. i tablet da 8" sono completamente inutili
2. i tablet con 16gb di memoria interna (e 2gb di ram) nel 2020 sono una porcata immonda.
3. chi vuole comprare specificatamente suddetti tablet :asd:
se ne hanno appena sfornato uno per andare in diretta concorrenza col Fire HD che a sua volta hanno riproposto in versione 2020, evidentemente qualcuno li compra :asd:
vabbè, ma quello perché sperano di beccare sempre il pollo di turno, come gli smartphone che nel 2020 ancora hanno 1gb di ram e 16gb di memoria interna
beh, non definirei POLLO chi li compra.
sarebbe pollo se li comprasse a parita' di prezzo con altri migliori :uhlol:
ma se costano molto meno e cio' che cercano e' il minimo indispensabile non vedo perche' no
2gb di ram li trovo ancora ok, al limite, si, ma non li vedo stretti oggi, ho il telefono con 2gb e non sono mai rimasto a secco.
la ram e lo spazio sproporzionato cresce sempre di piu' perche' la gente, come gia' detto la scorsa volta, e' incapace di gestirsi e comincia ad aprire quaranta programmi a zonzo senza mai chiuderli ( e li c'e' l'OS nuovo che gestisce questa piaga) o non pulire mai la merda che resta in memoria.
se fosse stato 10" l'avrei comprato quel coso, ho visto che prime video permette di salvare i video pure sulla memoria esterna, dunque il problema dei 16GB interni, anche se stretti, poteva essere aggirabile (e comunque esiste anche la versione 32gb volendo)
Eccomi, il pollo in questione :D
Ho comprato l'Amazon Kindle Fire 8 HD 3 anni fa, con una fantastica custodia anti urto, per mio figlio che oggi ha 5 anni. Lo usa esclusivamente per guardare i video su Youtube e Prime Video, la batteria dura molte ore e, nonostante voli tremendi anche giù dalle scale, non lo ha mai rotto.
Pagato meno di 100 Euro con qualche promozione all'epoca, acquisto decisamente azzeccato e pienamente soddisfacente.
Personalmente lo uso raramente, giusto per navigare su internet e per leggere qualche libro in formato Kindle tra quelli inclusi nel Prime.
Ovvio che non lo consiglierei per usi molto diversi...
ma infatti l'uso e' quello, altrimenti sarebbero stati gli altri modelli a non avere senso :asd:
le uniche arctic bluetooth che ho trovato non hanno il supporto al cavo :uhm: linkami quelle che dici te :uhm:
o intendi le ARCTIS della SteelSeries ?
esatto, loro
un mio collega ha preso un tablet caso cinese 4/64 su amazon per un uso base dice che è perfetto...
Salve a tutti.
Cercavo uno smartphone di dimensione contenute sotto i 6 pollici.
L'unico che ho trovato è il Samsung A40 con un prezzo non eccessivo (max 250€).
Com'è secondo voi?
Le alternative sono un pò troppo costose tipo il Pixel 3A o un Sony Xperia XZ2 Compact.
Avete alternative?
Grazie per gli eventuali consigli.
Salve a tutti.
Com'è secondo voi?
Le alternative sono un pò troppo costose tipo il Pixel 3A o un Sony Xperia XZ2 Compact.
Avete alternative?
C'è il p30 lite (che secondo me è migliore del Samsung), dovrebbe essere solo un pelino più alto, ma è sempre un compatto..... Oppure il nova 5t un filino oltre il budget
Cmq io sono arrivato alla conclusione che il 2020 è un anno balordo per comprare smartphone (ok è balordo per tutto :bua:) tra crisi, la cavolata del 5g e altro c'è stata un aumento dei prezzi e la qualità è rimasta invariata, anzi mi pare ci sia stato un leggero passo indietro rispetto al 2019,sia tra i top che i medio gamma.... Mi sembra che l'anno scorso aia uscita parecchia roba valida a prezzi molto interessanti, mentre quest'anno esce roba sostenzialmente identica ma più costosa, sw non addirittura inferiori..... Senza contare che i primi rumors parlano di upgrade interessanti per i modelli 2021
Insomma ho scelto l'anno sbagliato per cambiare telefono :asd:
Va beh ma in generale è ovvio che quando ci sono catastrofi il progresso di queste cose rallenta per vari motivi (tipo le memorie che schizzarono alle stelle dopo Fukushima), figuriamoci in un caso di lockdown senza precedenti del mondo intero... ad esempio seguo il settore fotografico e lì praticamente tutti hanno rimandato di mesi e mesi le nuove uscite, rivisto le roadmap degli aggiornamenti a seguito anche di catastrofici cali nelle proiezioni di vendita ecc. :bua:
Va beh ma in generale è ovvio che quando ci sono catastrofi il progresso di queste cose rallenta per vari motivi (tipo le memorie che schizzarono alle stelle dopo Fukushima), figuriamoci in un caso di lockdown senza precedenti del mondo intero... ad esempio seguo il settore fotografico e lì praticamente tutti hanno rimandato di mesi e mesi le nuove uscite, rivisto le roadmap degli aggiornamenti a seguito anche di catastrofici cali nelle proiezioni di vendita ecc. :bua:
Beh ma la roba uscita in questa prima metà del 2020 mica l'hanno progettata ieri, era tutta roba sviluppata ben prima della comparsa del corona virus :asd:
Beh ma la roba uscita in questa prima metà del 2020 mica l'hanno progettata ieri, era tutta roba sviluppata ben prima della comparsa del corona virus :asd:Eppure i ritardi nelle presentazioni si sono sprecati... evidentemente hanno pensato che non convenisse farli uscire durante il lockdown, altrimenti sarebbero andati di presentazioni a porte chiuse e via... :asd:
Salve a tutti.
Com'è secondo voi?
Avete alternative?
senza guardare al budget ti direi l'xperia 5
Cmq io sono arrivato alla conclusione che il 2020 è un anno balordo per comprare smartphone (ok è balordo per tutto :bua:) tra crisi, la cavolata del 5g e altro c'è stata un aumento dei prezzi e la qualità è rimasta invariata, anzi mi pare ci sia stato un leggero passo indietro rispetto al 2019,sia tra i top che i medio gamma.... Mi sembra che l'anno scorso aia uscita parecchia roba valida a prezzi molto interessanti, mentre quest'anno esce roba sostenzialmente identica ma più costosa, sw non addirittura inferiori..... Senza contare che i primi rumors parlano di upgrade interessanti per i modelli 2021
Insomma ho scelto l'anno sbagliato per cambiare telefono :asd:
per me è un anno interessante :bua:
E' l'anno dove tutti i produttori sfruttando la scusa di un 5g che non serve a nulla hanno sfondato tutti il muro dei mille euro per i loro top di gamma e per tutta risposta si sono beccati tre mesi dove il mercato ha registrato un -15% sul venduto, tant'è che l'apple sta cercando di recuperare col modello economici.
Secondo me nei prossimi mesi i modelli usciti nel primo semestre ce li tireranno "dietro", cioè a metà prezzo, perchè dovranno piazzare le solite varianti plus/t/ultra, si tratta solo di avere pazienza
Il costo più alto dipende dal 5G e del nuovo hardware che richiede...
Ma a peggiorare il tutto c'è il fatto che lo Snapdragon 865 non ha proprio un modem integrato , quindi l'usarlo è più costoso anche per chi magari voleva rimandare il supporto al 5G al prossimo giro (che poi del resto non c'è ancora il pieno supporto) perchè deve comunque prendersi il modem a parte...
The push for 5G may have unintentionally killed the “Flagship Killer” this year (https://www.xda-developers.com/5g-push-unintentionally-killed-flagship-killer-this-year/)
Il prossimo SoC si spera reintegri il tutto.
un po' come sul nexus 4 :asd: lo snapdragon S4 Pro aveva il supporto per il 4G ma il telefono non aveva l'antenna dedicata.
usci' fuori un trick per attivare il 4G, almeno in teoria, ma poi con un aggiornamento software impedirono tale trick lasciando il telefono col solo 3G :asd:
No peggio, perché qui non puoi avere almeno la "vecchia generazione"... un modem va comprato a parte.
Senza contare che lo Snapdragon, di base, è già più costoso.
senza guardare al budget ti direi l'xperia 5
per me è un anno interessante :bua:
E' l'anno dove tutti i produttori sfruttando la scusa di un 5g che non serve a nulla hanno sfondato tutti il muro dei mille euro per i loro top di gamma e per tutta risposta si sono beccati tre mesi dove il mercato ha registrato un -15% sul venduto, tant'è che l'apple sta cercando di recuperare col modello economici.
Secondo me nei prossimi mesi i modelli usciti nel primo semestre ce li tireranno "dietro", cioè a metà prezzo, perchè dovranno piazzare le solite varianti plus/t/ultra, si tratta solo di avere pazienza
Eh ma adesso sono in piena fregola da cambio apparecchio :vojo: lo voglio subito :vojo:
Ma non trovo nulla che ni garba :cattivo:
Pixel 4a quando esce
Pixel 4a quando esce
Guarda stando ai rumor sembra una bella ciofeca e poi se lo rinviano ancora esce nel 2030 :asd:
Guarda stando ai rumor sembra una bella ciofeca e poi se lo rinviano ancora esce nel 2030 :asd:Uhm insomma.
WhiteMason
09-06-20, 23:53
CX, forse hai già spiegato che esigenze hai, ma credo che il Samsung A40 non vi risponda... :bua:
CX, forse hai già spiegato che esigenze hai, ma credo che il Samsung A40 non vi risponda... :bua:
Non ero io a chiedere :asd: anche se continuo invano la mia ricerca :asd:
CX aspetta le prossime elezioni americane, toglieranno il ban a Huawei...
WhiteMason
10-06-20, 10:44
Non ero io a chiedere :asd: anche se continuo invano la mia ricerca :asd:
Asd, sorry, weaponX, lascia perdere l'A40, salvo tu non abbia esigenze poco nerd :pippotto:
era pieno di roba huawei in errore prezzo, telefoni e smartwatch a 15-40 euro :bua:
Frega a nessuno, ma a me è tornato il MI A3 dall'assistenza, anche relativamente rapidi, i tempi effettivi sono stati una settimana, quelli reali 3...essendomi perso la telefonata dal centro assistenza Xiaomi si era inceppato un po' il tutto.
Considerando che il centro riparazioni in italia è qui a Padova facevo prima a portarlo io... :asd:
Installato anche Android 10...ma visto che non lo usavo da settimane non mi ricordo più com'era e dunque non so dire cosa sia poi cambiato, comunque provvederò ad installare la GCam ultima versione...
Ho appena installato android 11 beta su pixel 3a xl. È ancora più fluido di prima
Alastor_Tiziano
14-06-20, 10:18
Ho preso l’iPhone SE dopo giorni di tentennamenti, ma ero troppo tentato nell’avere un “top di gamma” in un telefono di cui adoro il design.
Beh, onestamente è un piccolo mostro di potenza, leggerissimo e velocissimo, le fotografie sono splendide e (dio benedica la Apple) prende anche sotto terra: dopo gli ultimi 3 celulari (la, huawei e umidigi) pensavo che Illiad fosse una tragedia, invece ora prende ovunque, compreso 4g, addirittura in posti dove prima non prendeva manco il 3g ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho preso l’iPhone SE dopo giorni di tentennamenti, ma ero troppo tentato nell’avere un “top di gamma” in un telefono di cui adoro il design.
Beh, onestamente è un piccolo mostro di potenza, leggerissimo e velocissimo, le fotografie sono splendide e (dio benedica la Apple) prende anche sotto terra: dopo gli ultimi 3 celulari (la, huawei e umidigi) pensavo che Illiad fosse una tragedia, invece ora prende ovunque, compreso 4g, addirittura in posti dove prima non prendeva manco il 3g ...
e la batteria? 1800mah? Poi per me è un signor telefono, se non fosse appunto per la batteria..
WhiteMason
14-06-20, 10:27
> umidigi
Alastor_Tiziano
14-06-20, 10:56
e la batteria? 1800mah? Poi per me è un signor telefono, se non fosse appunto per la batteria..
Si, questo è il vero tallone di Achille del cellulare in questione. Praticamente lo scarico in una giornata anche solo telefonando per lavoro.
L’umidigi che avevo prima (batteria da 4150 mah) mi durava 3 giorni :lol:
Passare dall'umidigi all'iphone è come passare dal monopattino elettrico alla tesla e sorprendersi di come siano comodo fare 50km a sedere :asd:
Kemper Boyd
14-06-20, 13:44
Ma l'umidigi è quello col salmone cotto o crudo?
Non erano filetti di storione? :jfs2:
Alastor_Tiziano
14-06-20, 16:14
L’umidigi a5pro non era affatto male ... a parte la fotocamera penosa è un ottimo cellulare :asd:
E comunque, tanto per dire, Illiad prende una merda anche sul huawei p30 di mia moglie ...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Un tablet intorno ai 150 euro abbastanza decente c'è? Volevo regalarne uno a mia madre (sui 70 anni quindi non ha bisogno di tutto 'sto che) per il suo compleanno e avevo buttato l'occhio sullo huawei t5 in versione wifi che con 10'' di display, 3gb di ram e 32 di spazio mi sembrava perfetto a 150 cucuzze. Peccato che nella mezza giornata intercorsa tra il proporlo ai fratelli e il ricevere risposta Amazon mi ha fatto il classico scherzetto di "aumentare il prezzo dell'oggetto che hai visualizzato più di una volta" ed è ora aumentato di quasi 20 euro, quindi mi sono girati i coglioni e per principio ne sto cercando un'altro :asd:
edit:
mi rispondo da solo :asd: alla fine ho preso un Lenovo Smart Tab M10 3gb che ha anche la dock station con alexa e vaffanculo :asd:
guarda se trovi il huawei t5 10" , ogni tanto sta intorno a quelle cifre
guarda se trovi il huawei t5 10" , ogni tanto sta intorno a quelle cifre
ehm :asd:
nicolas senada
16-06-20, 19:22
Io penso di andare sull m5 lite, stesse caratteristiche del t5 con in più la batteria da 7500ma
MindbendeR
17-06-20, 12:40
Salve ragazzi, con mio sommo rammarico devo cambiare l'attuale Nexus 5 che è in procinto di lasciarmi.
Volevo attendere il Pixel 4a, ma a questo punto opto per un sostituto temporaneo per poi passare, il prox anno se esce, al Pixel 5.
Cosa mi consigliate? Io sono orientato su un Samsung Galaxy M31 che sta a 280 €, magari poi lo passerò a qualche parente.
Salve a tutti.
Scusate il disturbo.
Sono passato da un Wiko WIM Lite ad uno Xiaomi Redmi Note 8T ma non riesco a trovare in quest'ultimo la funzione di rispondere alla chiamata avvicinando il cellulare all'orecchio che avevo nel Wiko.
Potete aiutarmi?
Spete dov'è l'opzione o come si chiama nel Note?
Sul Wiko era "Risposta Intelligente".
Grazie per l'aiuto.
WhiteMason
18-06-20, 11:50
weaponX, mi viene fatto di pensare che quella funzione non sia nativamente disponibile sul Note 8T. :uhm:
Non saprei se altri dialer di terze parti permettono di implimentarla. :pippotto:
quella è una roba custom della wiko.
potresti provare ad esportare l'APK del dialer e vedere se funziona sul note, sempre che non sia una roba di sistema.
OK, grazie.
Anche in un vecchio Lenovo, il K6, c'era questa funzione, pensavo fosse disponibile in ogni Android di default..
Salve ragazzi, con mio sommo rammarico devo cambiare l'attuale Nexus 5 che è in procinto di lasciarmi.
Volevo attendere il Pixel 4a, ma a questo punto opto per un sostituto temporaneo per poi passare, il prox anno se esce, al Pixel 5.
Cosa mi consigliate? Io sono orientato su un Samsung Galaxy M31 che sta a 280 €, magari poi lo passerò a qualche parente.
Più o meno stesso mio problema, mi son rotto di aspettare il 4a che speravo di prendere per sostituire il vetusto p9 lite.
Stavo pensando al m31 o, alternativamente, ad un realme 6.
Morale son qui con la lista desideri di Amazon con i due telefoni e non ho idea di quale scegliere... Son tentato dal realme, qualcuno di voi che ne sa molto più di me può darmi un consiglio tra i due?
Salve a tutti.
Scusate il disturbo.
Sono passato da un Wiko WIM Lite ad uno Xiaomi Redmi Note 8T ma non riesco a trovare in quest'ultimo la funzione di rispondere alla chiamata avvicinando il cellulare all'orecchio che avevo nel Wiko.
Potete aiutarmi?
Spete dov'è l'opzione o come si chiama nel Note?
Sul Wiko era "Risposta Intelligente".
Grazie per l'aiuto.
Confermo che l'opzione non è presente (o almeno non sono riuscito a trovarla neanche io, ho lo stesso modello)
Guardate se c'è qualcosa nelle impostazioni accessibilità o banalmente nelle opzioni del dialer
Più o meno stesso mio problema, mi son rotto di aspettare il 4a che speravo di prendere per sostituire il vetusto p9 lite.
Stavo pensando al m31 o, alternativamente, ad un realme 6.
Morale son qui con la lista desideri di Amazon con i due telefoni e non ho idea di quale scegliere... Son tentato dal realme, qualcuno di voi che ne sa molto più di me può darmi un consiglio tra i due?
Vedo che non sono l'unico in alto mare :asd:
Se vuoi posso darti le mie considerazioni attuali
Il Samsung m31 non dispiace neanche a me, nonostante il mio odio per Samsung, ma sono praticamente tutti concordi col definire il suo os molto pesante soprattutto sui medio gamma e c'è il rischio che entro un anno diventi un chiodo :bua:
Guardavo anche il realme 6 ma gli ho preferito il redmi note 9 pro, da tutti i confronti fatti è superiore in tutto, c'è anche da considerare la cpu helio, lo stesso del redmi note 8 pro, processore ottimo, ma che sembra avere un sacco di problemi con gli aggiornamenti (il n8p è già la seconda volta che ritirano l'aggiornamento a a10 :bua:)
Per rimanere in casa realme io sto puntando il REALME X2, mi piace molto.... Il problema è quasi sparito dalla circolazione e i pochi che lo vendono lo vendono sovrapprezzo, sto monitorando amazon per vedere se torna in stock :asd:
Altro papabile è huawei nova 5t (uno degli ultimi coi servizi google) comincia ad essere "vecchiotto" è vero, ma ha un hardware di tutto rispetto, migliore di molti medio gamma del 2020 ed è tra i più compatti che puoi trovare al momento
Poi c'è il santo graal, il mi 9t che è venerato come una divinità dalla rete :asd: ma sta diventando introvabile soprattutto a prezzi decenti :asd:
Eh si, siamo nella stessa situazione :asd:, avevo ipotizzato anche l'x2 ma essendo introvabile alla fine mi sono orientato su realme 6.
Cosa che mi interessa abbastanza (ma non è vincolante, diciamo che sarebbe un bel plus) è la possibilità di agganciare il razer kishi (gioco con stadia, dopo TV, PC e tablet mi manca solo lo smartphone come device :asd: ) ma sia sul m31 che il realme 6 guardando le dimensioni temo sarei al limite per lo spessore (forse un filo oltre), il problema è che non trovo su internet conferme o smentite per cui alla fine non sarà un metro di giudizio.
Aspettavo il pixel 4a per via della garanzia degli aggiornamenti del SO ma visto che ritarda ed i telefoni android one rispetto al m31 o realme 6 non mi sembrano paragonabili (a pari prezzo) non aspetterò oltre e resto su questi due.
Samsung non l'ho mai avuta, realme ne so anche meno, a livello aggiornamenti (almeno patch di sicurezza) sapete se tengono aggiornati i telefoni per almeno 2 anni? È vero che sono già android 10 ma l'11 è alle porte e le patches di sicurezza (almeno queste) mi interessano per almeno 2-3 anni (poi potrebbe essere il momento del 5g e si vedrà).
Che poi dico sono 270 euro, non è una cifra folle ma vorrei evitare di spenderne altrettanti tra un anno oltre al fatto che mi vien male a dover riconfigurare tutto tra vari authenticator...
mi aggrego anche io, visto che attendevo il 4A per sostituire il Nexus 4, ma visto che google c'ha la figa di legno e la sola idea di comprare qualcosa per cui non sono convinto nemmeno lontanamente fa sì che possa resistere ancora un anno col Nexus 4 :alesisi:
Ormai il Mi A3 è introvabile e se lo si trova costa troppo vista l'età.
Se mi si dovesse rompere faccio l'eremita e bon :sisi:
Leggendo qua e là vedo che realme negli ultimi 6 mesi ha portato molti modelli ad Android 10, mi sa che opterò per il realme 6 a questo punto
Ciao a tutti, la morosa ha un OPO 3T che sta cadendo a pezzi. Qualche consiglio per il sostituto? Io ho il OPO 6T ma sono diventati abbastanza cari, gli Xiaomi non mi sembrano male ma non riesco a capire quale prendere. Ho trovato il Mi 9T da 128Gb a 369, mentre il Mi 10 lite viene 399.
Volevo il 9 SE perche' e' un po' piu' piccolo (lei ha le mani piccole), ma sembra introvabile. Suggerimenti? Altre marche che potrei considerare?
EDIT: ho visto sul blog di Galeazzi che il Pixel 3a e' il piu' raccomandato sotto i 399 euro, ma sono perplesso dalla poca memoria (64Gb) e dalla singola fotocamera. Commenti?
Se intendi le classifiche del Galeazzi nel suo blog, le aggiorna molto di rado, quindi non le considererei più di tanto
Per quanto riguarda i consigli, ho già letto la cosa delle mani piccole, quindi no padellone...
Eh, ti direi per quanto mi faccia cagare iPhone se 2020, che è l'unico pseudo medio gamma compatto
Posso solo dire che il mi 9t a €369 è un furto :bua: lo trovi su Amazon a €290 circa ed è ancora alto come prezzo considerando che ha un anno di vita
Per il pixel 3a, ti sei perso per poco l'offerta sul sito ufficiale dove lo vendevano a €299, a me non piace per la batteria, ma a parte quello sembra un buonissimo terminale soprattutto se cerci compattezza e android stock
Tra i più compatti ci sono huawei p30 lite o nova 5t, se no volendo spendere il p30
Posso solo dire che il mi 9t a €369 è un furto :bua: lo trovi su Amazon a €290 circa ed è ancora alto come prezzo considerando che ha un anno di vita
Per il pixel 3a, ti sei perso per poco l'offerta sul sito ufficiale dove lo vendevano a €299, a me non piace per la batteria, ma a parte quello sembra un buonissimo terminale soprattutto se cerci compattezza e android stock
Tra i più compatti ci sono huawei p30 lite o nova 5t, se no volendo spendere il p30
p30 che però ha già quasi 2 anni sul groppone...
p30 che però ha già quasi 2 anni sul groppone...
È uscito a fine marzo del 2019, 1 anno e 3 mesi scarsi non sono proprio quasi 2 anni :asd:
Io ho il p30 comprato due mesi fa. Va bene e fa delle gran foto.
Mister Zippo
21-06-20, 22:20
Forse 369 è il Mi 9t pro, non il "liscio".
Ciao a tutti, la morosa ha un OPO 3T che sta cadendo a pezzi. Qualche consiglio per il sostituto? Io ho il OPO 6T ma sono diventati abbastanza cari, gli Xiaomi non mi sembrano male ma non riesco a capire quale prendere. Ho trovato il Mi 9T da 128Gb a 369, mentre il Mi 10 lite viene 399.
Volevo il 9 SE perche' e' un po' piu' piccolo (lei ha le mani piccole), ma sembra introvabile. Suggerimenti? Altre marche che potrei considerare?
EDIT: ho visto sul blog di Galeazzi che il Pixel 3a e' il piu' raccomandato sotto i 399 euro, ma sono perplesso dalla poca memoria (64Gb) e dalla singola fotocamera. Commenti?
mi 10 lite tutta la vita
https://amzn.to/316Wb3o
mi 10 lite tutta la vita
https://amzn.to/316Wb3o
Ecco, a me per esempio piace di più il mi note 10 lite (sono dei caxxo di scioglilingua :asd:)
Tanto del 5g fottesega, il processore è meno potente ma di poco, ma guadagna batteria, fotocamera e design (mi intriga lo schermo curvo, anche se immagino che dopo qualche giorno ci si è già stufati :asd:)
Alla fine le differenze sono minime, va a gusti mi sa
Il mi 10 lite l'avevo scartato (mio malgrado, ha un hw eccezionale a quel prezzo) per la non espandibilità, torna anche a voi che non sia espandibile o ho preso un abbaglio?
Il mi 10 lite l'avevo scartato (mio malgrado, ha un hw eccezionale a quel prezzo) per la non espandibilità, torna anche a voi che non sia espandibile o ho preso un abbaglio?
https://www.youtube.com/watch?v=09u7xqTaVoE
qui li confrontano, pare anche a me che non abbia l'espansione di memoria in effetti, ma comunque con una variante da 128gb imho ci stai tranquillissimo
WhiteMason
22-06-20, 23:42
Se è necessario espandere 128 gnomi, stai facendo un uso sbagliato del telefono. :sisi:
Si è capito perché il mi 9t 64gb su Amazon costa di più ora che a inizio anno? Sembra sia +35 euro
Mister Zippo
23-06-20, 01:14
Si è capito perché il mi 9t 64gb su Amazon costa di più ora che a inizio anno? Sembra sia +35 euro
Da quello che ho capito è fuori produzione.
Tanto per cazzeggiare
https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aNg1LGG_460s.jpg
Se è necessario espandere 128 gnomi, stai facendo un uso sbagliato del telefono. :sisi:
Dipende, 30gb musica, filmati full HD di vario tipo che fai al volo, vorrei evitare di mangiarmi 50gb che possono stare tranquillamente su una SD e risparmiare quei 50€ per un telefono da 128gb quando un 64gb sarebbe sufficiente (previa espandibilità) per le mie esigenze.
Chiaro che ognuno ha i suoi metri di giudizio, poi in realtà mi sto facendo delle pippe clamorose per nulla, c'è il realme 6 a 271 euro con 128gb interni che è pure espandibile, non riesco solo a decidermi perché ero fortemente propenso per il pixel 4a... Di sto passo arrivo a dicembre a continuare a girare la frittata :asd:
Voi che ne sapete più di me, vado di realme e bon?
MindbendeR
23-06-20, 23:30
Ho preso il Galaxy M31.
Ora come faccio a rimuovere tutte le app di Samsung?
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Lo restituisce e prendi un telefono non Samsung. :teach:
Guarderò il mi 10 lite, grazie.
Sent from my ONEPLUS A6013 using Tapatalk
- premessa: sono andato sotto a old school runescape e vorrei prendere un tablet a prezzo stracciato per giocarci sul divano così da azzerare completamente la mia vita sociale -
Qualcuno ha avuto esperienze di acquisto tablet su Wish? Quei cosi con millemila core e decine di gb di ram a 50 euro sono davvero degli affari (edit d'obbligo, ovviamente so che nessuno ti regala niente, in questo caso "affare" = "una roba che funziona decentemente") o mi ritrovo una scocca di plastica con dentro un ingegnoso sistema di leve e carrucole?
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
WhiteMason
26-06-20, 09:39
Personalmente, ti suggerirei di prendere un Teclast da qualche euro in più, una 90ina, e lasciar stare device ancora inferiori, Kjoene, asd.
Personalmente, ti suggerirei di prendere un Teclast da qualche euro in più, una 90ina, e lasciar stare device ancora inferiori, Kjoene, asd.
Tipo che modello mi consiglieresti? Ma sopratutto dove a 90euro? :sisi:
WhiteMason
26-06-20, 14:21
Tipo che modello mi consiglieresti? Ma sopratutto dove a 90euro? :sisi:
Tipo qui (https://it.gearbest.com/android-tablets/pp_3006952247894886.html?wid=2000001), su Gearbest, uhm.
O qui (https://www.amazon.it/TECLAST-P80X-Certificato-Processore-Espansione/dp/B086JV4SK1/ref=sr_1_1?dchild=1&qid=1593177539&refinements=p_4%3ATeclast&s=pc&sr=1-1), su Amazon. :sisi:
- - - Aggiornato - - -
Certo, non è il tablet che consiglieresti per la produttività a nessuno, però, per uno sfizio, è il livello minimo sotto cui non andrei mai... :asd:
Se fa girare OSRS va più che bene :asd:
WhiteMason
26-06-20, 15:13
Se fa girare OSRS va più che bene :asd:
Prendilo su Amazon e vediamo, in caso si restituisce :sisi:
Forse ho risolto prendendo un ipad air usato a cui basta cambiare touch, stasera lo provo e se ci gira OSRS contratto sul prezzo :rullezza:
WhiteMason
26-06-20, 20:37
Forse ho risolto prendendo un ipad air usato a cui basta cambiare touch, stasera lo provo e se ci gira OSRS contratto sul prezzo :rullezza:
Be', un iPad Air dovrebbe andar bene sì, dicci poi quale modello trovi :pippotto:
Ipod air 1 a gratis, direi che meglio non poteva andare :asd:
WhiteMason
27-06-20, 02:17
Ipod air 1 a gratis, direi che meglio non poteva andare :asd:
E come l'hai riparato lo schermo, asd?
Ottima soluzione comunque :sisi:
E come l'hai riparato lo schermo, asd?
Ottima soluzione comunque :sisi:
Lo faccio di mestiere :sisi:
Mister Zippo
27-06-20, 17:14
https://kingofbuy.com/it/televisioni-e-smart-tv/103170-smart-tv-toshiba-58u2963dg-58-4k-ultra-hd-d-led-wifi-nero-5055862325995.html?gclid=Cj0KCQjw3Nv3BRC8ARIsAPh8h gLdcjqXTBKbGBWbHI8mjevpj2R1-fGlk-dO9mcffce6ah_en6tA85EaAqs8EALw_wcB
E' buona, o a quel prezzo/dimensioni c'è di meglio?
WhiteMason
28-06-20, 11:45
Lo faccio di mestiere :sisi:
Ah! Lo hai trovato tra la tua clientela l'iPad, Kjoene? :pippotto:
Ah! Lo hai trovato tra la tua clientela l'iPad, Kjoene? :pippotto:Ho chiesto ad un'amica con cui stavo chiacchierando del più e del meno se conoscesse qualcuno con un tablet usato da vendere, lei ha chiesto in giro e casualmente ed è saltato fuori che un'altra sua amica stava dando via il suo ipad.
Avendo il touch rotto ha deciso di regalarmelo :sisi:
top botta di culo :asd:
ovviamente mi sdebiterò in qualche modo
"Tablet per uso domestico quindi roba estremamente semplice, possibilmente sia wifi che 4g spendendo il meno possibile?"
che dite va bene il teclast di qualche post sopra?
WhiteMason
09-07-20, 09:19
Puoi provarlo Frikky, potrebbe andarti bene... :sisi:
Altrimenti per qualcosa di un po' meglio, il Mediapad di Huawei, consideralo.
peccato per la mancanza dei servizi google...
"Tablet per uso domestico quindi roba estremamente semplice, possibilmente sia wifi che 4g spendendo il meno possibile?"
che dite va bene il teclast di qualche post sopra?
questo? https://amzn.to/2ZlBS0A
se vuoi il risparmio a tutti i costi, ti direi di provare, tanto poi hai un mese per restituirlo e te ne accorgi nella prima settimana se è usabile o no.
È quello che ho consigliato a chi mi aveva fatto la domanda ma senza averlo mai provato :asd:
8" a me sembrano così pochi... cioè coi telefoni sopra i 6"...
WhiteMason
13-07-20, 10:40
peccato per la mancanza dei servizi google...
Mi sa che alcuni modelli meno recenti hanno pure i servizi sì... :sisi:
dopo tanto tribolare ho approfittato di un'offerta di unieuro e ho preso il MI NOTE 10 LITE (tra tutto mi è venuto fuori €270)
non sto troppo a dilungarmi sui pro, venendo da un p9 lite è tutto più meglio :asd: però ci sono un paio di cosette e vorrei il vostro parere :sisi:
prima di tutto, mi sembra che si scaldicchia facilmente nella parte inferiore (dove praticamente tengo la mano), ora vorrei capire se è normale o meno visto il processore e tutto il resto, usando cpu-z quando comincio a sentire caldo (dopo una mezz'oretta oretta di gioco/video) vedo la temperatura batteria sempre sui 37° (a riposo invece segna sui 24°) e i processore sui 40-44, però appunto non so se sono valori normali o no per un terminale di questo tipo......la temperatura batteria sale a 47° quando lo attacco al caricabatteria rapido, anche qui sono temperature normali o devo valutare di riportarlo in negozio? c'è anche da dire che sono i primi giorni e lo sto usando tanto per settare tutto e provare le varie app e al momento la batteria nonostante è ai primi cicli mi fa comodamente 10+ ore di schermo ....però ecco vorrei il vostro parere
poi veniamo alle cagatine :asd: ci sono un paio i comportamenti che non mi garbano e volevo capire se c'è modo di risolvere
1- io uso le cartelle per dividere le app, ora se apro un'app che è dentro una di queste cartelle è uso il tasto home mi torna alla cartella e non direttamente alla home, è una caxxata ma che trovo fastidiosa :asd:
2- anche se imposto lo spegnimento schermo a 15 o + secondi, mi si scurisce dopo neanche 5 sec di inattività e non riesco a capire dove poter cambiare sta cosa, che trovo irritante :bua:
poi invece qualche consiglio sparso, ad esempio c'è qualche app conisgliata per sfruttare l'always on dello schermo?, le funzioni comprese sono poche e non mi soddisfano molto
e poi è possibile per caso cambiare lo sfondo della pagina a sx, quella dove ci sono i suggerimenti di google ecc (non so se ha un nome, sul p9 non ce l'avevo :asd: )
Anche io alla fine preso per la moglie il Mi Note 10 lite, passando da un One Plus One 3T mezzo rotto.
Al momento non mi ha segnalato nessun difetto di quelli sopra elencati e non ti posso aiutare, pero' rilancio con un'altra cosa: c'e' modo di aumentare la forza della vibrazione? Rispetto al OPO sembra che vibri meno
EDIT: in spagna l'ho pagato 330 su Amazon, mi sembra che o tu l'abbia trovato ad un ottimo prezzo oppure io l'abbia pagato un po' troppo.
cosa ne pensate del 1+ nord? io ho un 5t e mi fa gola un tel nuovo :uhm:
com'è sto snapdragon 765g?
Spec-wise, the phone is powered by the Snapdragon 765 SoC which is beginning to see a lot of traction in this mid-range/premium category of devices. Generally, the SoC is somewhat on par with a Snapdragon 845 in terms of CPU performance and on par with an 835 in GPU performance, so there’s still quite a bit of a performance differentiation compared to its primary [865] devices.
https://www.anandtech.com/show/15922/oneplus-announces-nord-snapdragon-765-at-399
Anche io alla fine preso per la moglie il Mi Note 10 lite, passando da un One Plus One 3T mezzo rotto.
Al momento non mi ha segnalato nessun difetto di quelli sopra elencati e non ti posso aiutare, pero' rilancio con un'altra cosa: c'e' modo di aumentare la forza della vibrazione? Rispetto al OPO sembra che vibri meno
EDIT: in spagna l'ho pagato 330 su Amazon, mi sembra che o tu l'abbia trovato ad un ottimo prezzo oppure io l'abbia pagato un po' troppo.
Se non ti scoccia mi piacerebbe sapere se con uso moderato sente o meno calore
Alla fine tranne con la ricarica rapida il calore non è eccessivo, magari da fastidio adesso che fa caldo, però capire che se è normale o no :asd:
CX, quindi alla fine sei passato alla forza oscura :asd:
in merito al fornelletto, pare sia una cosa nota, ma sembra tutta roba segnalata da chi videogioca al telefono
I have bought mi note 10 lite 2 weeks ago every 2 to 3 while i am playing pubg or any heavy game if feel the phone getting a little hot that it usually dose and after it getting hot i fell a bad touch responding
This phone is over hyped phone.Cons:
. Bad Camera , heating issue ,no notifications on Always on display available , Thick and heavy 200G , you cant play Pubg on HDR ultra settings on this device.
Se noto qualcosa di strano te lo faccio sapere, putroppo non penso sia l'utente indicato per questo tipo di analisi: non usa i social, quindi il suo utilizzo del telefono e' internet, whatsapp, foto. Al momento non ha notato niente di strano.
EDIT: in merito alla camera non sono molto d'accordo. Anche solo rispetto al mio OPO6T fa delle foto decisamente migliori, sia con la fotocamera frontale sia con quelle postieriori.
si ma forse il tizio del commento pensava di aver comprato la versione non lite :asd:
CX, quindi alla fine sei passato alla forza oscura :asd:
in merito al fornelletto, pare sia una cosa nota, ma sembra tutta roba segnalata da chi videogioca al telefono
Alla fine era quello che più si avvicinava alle mie esigenze, appena sceso sotto il mio limite l'ho preso e bona :asd:
Il telefono mi piace molto, poi come detto arrivando da un p9 lite sembra una ferrati :asd:
Si ci sono un paio di cosette a cui farci l'abitudine, ma credo sia normale dopo anni con lo stesso telefono, un po' come quando cambi auto, c'è sempre qualcosa che non ti sconfiffera :asd:
Per le temperature al momento non sono mai eccessive, anche dopo un uso intenso, rimangono più o meno quelle postate anzi sembra quasi che alla lunga le temperature iniziano a scendere , però in mano si percepisce il calore, volevo giusto capire se è normale per quel processore e materiale (tutto vetro contro la plastica).... Poi vabbè fa anche caldo e quindi si sente sicuramente di più :asd:..... Così da valutare se riportarlo indietro prima di avere problemi sul lungo periodo :sisi:
Ah una cosa, nelle varie race in molti lamentavano che trattiene parecchio le ditate, boh avranno il sudore acido, perché dopo giorni lo schermo è immacolato, il p9 lite invece appena lo prendevi in mano era luridissimo, dovevo pulirlo ogni 5 minuti :bua:.... In compenso è super scivoloso, sembra che si han messo la sciolina :asd:
https://www.anandtech.com/show/15922/oneplus-announces-nord-snapdragon-765-at-399
Ahhhperò mica male :sisi:
Kemper Boyd
23-07-20, 08:12
Finalmente oneplus torna nella fascia media di prezzo con quello che sembra davvero un bel telefono :sisi:
Peccato che una volta ci mettevano il SoC top attuale...
io ho preso il mi mix 3 alla mia 3/4 e sono indìvidiosissimo, va una bomba e il fatto che per i selfie devi tirare giù lo schermo è una figata
Peccato che una volta ci mettevano il SoC top attuale...
Vero :sisi: anche loro hanno venduto l'anima al diavolo
Però è un bel telefono lo stesso :asd:
La versione da 399 euro ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
La versione da 399 euro ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
E' assolutamente il meglio in quella fascia
Mister Zippo
27-07-20, 11:28
Azz è pure 5G. Mi sa che 1+ è ritornata tra i mortali :asd:
Le oneplus buds come vi sembrano?
Io sto cercando delle cuffie non in-ear e a quel prezzo ci stavo facendo un pensierino:uhm:
qui credo che si basino tutti su recensioni fatte da qualcun altro quindi il parare e' del tutto teorico :uhm:
qui credo che si basino tutti su recensioni fatte da qualcun altro quindi il parare e' del tutto teorico :uhm:
E lo so. Ma magari dalle caratteristiche qualche audiofilo potrebbe avere qualche idea più chiara.
Per ora ho visto che gli ammerigani le bocciano per la mancanza di altre gesture oltre il doppio tap e perché sono meglio le airpods (che non ha molto senso per chi ha Android, ma vabbé).
In Italia invece vedo che ne parlano mediamente bene.
Stavo valutando anche le freebuds 3 (ora in offerta) ma sembra che non siano molto stabili nell'orecchio e non avendo uno smartphone huawei non so quanto mi convenga.
Kemper Boyd
27-07-20, 21:19
Le oneplus buds come vi sembrano?
Io sto cercando delle cuffie non in-ear e a quel prezzo ci stavo facendo un pensierino:uhm:
Dovrebbero arrivarmi venerdi, vedremo :sisi:
Dovrebbero arrivarmi venerdi, vedremo :sisi:
Ottimo. Ti sei mosso in tempo.
Di che colore le hai prese?
Comunque il Nord versione da 399 sembra davvero un gran bel telefono.
Se non avessi già un oneplus penso che lo comprerei.
E niente, nemmeno il Nord fa per me.
La fotocamera è peggiore di quello che sperassi :/
https://youtu.be/Xzh8BdaaAvs
Si, la fotocamera posteriore non è un granché. Mi pare che il sensore sia quello dell'8 e dei telefoni dell'anno scorso.
Penso che il target specifico siano i più giovani e quindi abbiano puntato di più sulla doppia fotocamera frontale
Mister Zippo
28-07-20, 21:46
A me sembra che la fotocamera sia in linea con il prezzo. Almeno dalle recensioni che ho visto.
Ragazzi, un consiglio per un mediogamma per la moglie che usa sopratutto foto e whatsapp? Magari che sia anche un po' scattante, altrimenti si incazza :bua:
continuo a leggere queste domande ma a non vedere un limite di budget :asd:
giusto, scusate :bua: direi max 250
Redmi Note 9 Pro, vedi tu se il 6/64 o il 6/128gb
Ottimo, lo avevo già sott'occhio, forse però è un po' troppo grande e grosso per una ragazza, no?
se vuoi dei compatti decenti a prezzo basso, beh, auguri.
FORSE, FORSE, l'unico vero compatto decente è l'iphone SE 2020, che sta a 500€ :bua:
e lo dico da hater apple.
WhiteMason
29-07-20, 14:34
Ottimo, lo avevo già sott'occhio, forse però è un po' troppo grande e grosso per una ragazza, no?
Non è così grande, salvo lei non abbia una preferenza specifica per una dimensione, si troverà bene :sisi:
come una review ti ammazza la scimmia
confronti con l'8
https://www.youtube.com/watch?v=rHUnrPy7N6A
Mi sa che è meglio un ammiraglia 2019...
Ok, grazie per i consigli :sisi:
su androidworld.it dicono camera bomba :bua:
androidworld e' una piattaforma di moneygrabber, fanno millemila articoli sul nulla con il solo scopo di fare views.
capisco che lo scopo di una testata giornalistica online e' quella di fare view, ma se mi catturi con una, due, tre, quattro, cinque volte parlando del nulla alla sesta volta non mi ti cago proprio piu'.
in realtà penso lo dicano in relazione ai concorrenti della fascia di prezzo.
come il gale ha detto per l'one plus nord, che rispetto ai concorrenti della stessa fascia di prezzo
comunque OP+ Nord ha qualche problemino al display
https://www.androidworld.it/2020/07/29/nuovi-problemi-al-display-oneplus-nord-gia-piovono-segnalazioni-anomalie-bassa-luminosita-video-722227/
quel problema avviene su tantissimi telefoni con amoled
pure sul pixel 4
WhiteMason
30-07-20, 08:06
Nessuno smartphone col posizionamento dell'OP Nord ha mai avuto una fotocamera all'altezza dei flagship, uhm, semmai ha fatto peggio. :pippotto:
Nessuno smartphone col posizionamento dell'OP Nord ha mai avuto una fotocamera all'altezza dei flagship, uhm, semmai ha fatto peggio. :pippotto:
dimentichi il Pixel 3A e prossimamente il 4A
WhiteMason
30-07-20, 18:48
dimentichi il Pixel 3A e prossimamente il 4A
Be, sì, a parte il Pixel 3A che è ancora acquistabile, su alcuni siti o nell'usato, se si desiderano quelle specs... :sisi:
Intendo dire che l'OP Nord non "delude", poiché non era ragionevole aspettarsi nulla di meglio, semmai qualcosa in meno... :pippotto:
Intendo dire che l'OP Nord non "delude", poiché non era ragionevole aspettarsi nulla di meglio, semmai qualcosa in meno... :pippotto:
ni, hanno preferito fare gli sboroni mettendo 6 fotocamere di cui 2 sono "meh" e le altre fan schifidus/inutili.
potevano metterne 3, una frontale e 2 sul retro, di qualita' migliore.
invece hanno voluto giocare sul nabbismo e metterne millemila per allettare i nabbi che guardano le spec senza badare alla sostanza :uhm:
Il MI A3 fa foto migliori, a livello di dettaglio, e costa meno della meta', il problema della fotocamera dei ONE+ e' che producono un effetto dipinto ad olio, se la foto viene vista 1:1, non come gli LG ma l'effetto e' quello, e poi tendono sempre a fare foto cianotiche e sbiancare a caso.
Non so, magari sbaglio ma mi e' passata la voglia :uhm:, ero quasi tentato di puntare a questo Nord al posto del pixel 4A, vista la sua latitanza, ma alla fine mi sa che portero' il Nexus 4 dritto nel 2021 :smug: se il Pixel 4 dovesse uscire con sorprese sgradite visti i vari leak di alti e bassi che smosciano l'hype e le speranze (si parlava di 349 euro)
giusto, scusate :bua: direi max 250
eh se arrivassi a 299... un bel mi 10 lite
https://amzn.to/2EwO0E1
È più meglio il mi note 10 lite :snob: e poi il 5g diffonde i vairus!!! :asd:
È più meglio il mi note 10 lite :snob: e poi il 5g diffonde i vairus!!! :asd:
il mi note 10 lite ha lo schermo curvo, per me è un no in partenza :bua:
Si ma è meglio in tutto rispetto al mi 10 lite, tranne giusto per il chip un po' più potente.....
Neanche a me lo schermo curvo fa impazzire, più che altro non ne capisco l'utilità :asd: ma non ti cambia molto alla fine e poi devo dire che esteticamente fa la sua porca figura :asd:
lo schermo curvo sfascia i maroni se usi la pellicola/vetro protettivo
Mai messo la pellicola, provato i primi tempi col p9 lite, dopo averne buttate due perchè anche in ambiente sterile riusciva ad infilarsi un granello proprio in mezzo allo schermo :bua: ho sfanculato tutto :asd:
Vetro immacolato anche se maltrattato :sisi: la cover invece si, rigorosamente spigen :snob:
Tra l'altro il mi note 10 lite ha un trattamento oleofobico fantastico ha una patina super scivolosa che adoro, lo tengo in mano spento e ci passo sopra il dito a mo anti-stress :asd:
E cmq è il Mio telefono quindi è il Più meglio :tsk:
Si ma è meglio in tutto rispetto al mi 10 lite, tranne giusto per il chip un po' più potente.....
Neanche a me lo schermo curvo fa impazzire, più che altro non ne capisco l'utilità :asd: ma non ti cambia molto alla fine e poi devo dire che esteticamente fa la sua porca figura :asd:
non è che non mi fa impazzire, è che per me un qualunque device con uno schermo curvo viene automaticamente scaffalato.
Pixel 4a viene presentato il 3 agosto ufficialmente, da capire poi la data di commercializzazione (a parte caratteristiche e prezzo, ovviamente)
Ormai il pixel 4a è entrato nella lista delle creature mitologiche assieme al grifone e al rimborso delle tasse :asd:
eccalla.
Pixel 4A 389 euro :/
se la puo' giocare con l'iPhone ma non con il Nord che per la gente comune vede un wtf esagerato
il Pixel ha 4 fotocamere in meno, un processore peggiore, una batteria inferiore, un display meno prestante e costa 10 euro in meno.
Ovviamente tutto su carta, vedremo i confronti, chissa' quando, al momento e' tutto in preordine e non spediscono subito.
Uhm sono abbastanza perplesso, devo leggermi meglio le caratteristiche e le recensioni
https://www.androidcentral.com/google-pixel-4a-review
Fosse uscito come previsto a maggio/giugno sarebbe stato un bel gran prodottino, ma ad ottobre (sempre che rispettino la data) comincia ad essere visto come vecchio dagli utenti, poi si sara super ottimizzato, fotocamera e dimensioni compatte che lo rendono appetibile ecc
Da parte mia, nel 2020 un telefono con meno di 4000 mah non lo prendo manco in considerazione :asd:...... Che poi stando alla recensione "autonomia fantastica, arrivo a sera con 3/4 ore di schermo" :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Alla fine era meglio il pixel 3a XL in offerta a 369 o il 3a a 299.
Cmq per me il Nord come qualità prezzo ad oggi è imbattibile
porca tro*a chemmerda
In Italia, Spagna e Irlanda c'e' il sovrapprezzo a 389 euro, altrove costa 349, tipo in Francia: https://store.google.com/fr/product/pixel_4a
Mister Zippo
03-08-20, 20:01
Francamente, sulla carta sto Pixel mi sembra nato vecchio.
A parte la fotocamera senza la grandangolare, sembra volersi reggere solo sull'ottima interfaccia.
https://www.youtube.com/watch?v=QSNuhBtQ2H4
https://www.youtube.com/watch?v=dlHnleQU9tQ&
https://www.youtube.com/watch?v=OZMWVJDtt6g
e anche quest'anno si tira avanti col nexus 4 :rotfl:
Mister Zippo
03-08-20, 22:48
Lo ripeto, è sicuramente un device di livello ma mi sembra lanciato un po' a cazzo di cane sul mercato. Cicciato fuori giusto perchè lo dovevano cicciare.
Lo ripeto, è sicuramente un device di livello ma mi sembra lanciato un po' a cazzo di cane sul mercato. Cicciato fuori giusto perchè lo dovevano cicciare.Fosse uscito a Gennaio/Febbraio..
quindi in sostanza... fa cagare? :uhm:
No. È anacronistico.
Fosse uscito a Gennaio/Febbraio..
Di quale anno?
quindi in sostanza... fa cagare? :uhm:
non fa cagare, resta un "meh" con tante pippe mentali dietro.
Di quale anno?Bella
ah ok... il suo prezzo must buy quale potrebbe essere... 299? Magari già a Natale si potrà trovare scontato :asd:
E poi best buy a sorpresa: mi 10 lite a 250
https://amzn.to/30tr2Gk
E il mi note 10 lite lite :snob: se non sono un problema i 64gb (no micro sd) è sicuramente un ottimo prezzo
Ah il pixel 3a e la batteria scarsa.
7 h e 16 minuti di schermo.https://uploads.tapatalk-cdn.com/20200804/2de4886014e58c9e4f8322a8cb95f9dd.jpg
Hai l'XL
Hai l'XL
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkSì ok. 7 h e 16 minuti
7h di schermo li faceva il p9 lite nel primo anno di vita :asd:
Col mi note 10 lite, 7 ore di schermo ho ancora 35/40% di batteria :snob:
Il problema sarà tra un annetto, il terminale si riempirà di schifezze che incideranno sui consumi ma soprattutto le batterie si degradano, chi più chi meno, ma se hai una batteria piccola la cosa si sentirà di più :sisi:
Sarà una mia fisima, ma io voglio autonomia, TANTA autonomia, nel prossimo smartphone voglio batterie allo stato solido o con integrato un reattore arc se no non lo compro :asd:
il mio Nexus 4 faceva 1:40/2:00 ore di schermo, ora dopo 8 anni fa 35/40 minuti, piuttosto per via dei drop della batteria che arrivata a 20\25% diventa instabile.
Il problema sarà tra un annetto, il terminale si riempirà di schifezze che incideranno sui consumi ma soprattutto le batterie si degradano, chi più chi meno, ma se hai una batteria piccola la cosa si sentirà di più :sisi:
Sarà una mia fisima, ma io voglio autonomia, TANTA autonomia, nel prossimo smartphone voglio batterie allo stato solido o con integrato un reattore arc se no non lo compro :asd:7 ore sempre a luminosità massima o adattiva col sensore?
qualcuno usa il telefono sempre in luminoita' massima ? :look:
cecita' portami via? :bua:
Infatti :asd: io poi sono abbastanza sensibile, col p9 lite salvo alla luce del sole stavo quasi sempre al minimo
Con questo al momento sto tenendo tutto acceso e luminosità automatica (vedo che è abbastanza giusto, non mi da mai fastidio) , crepi l'avarizia :asd: ho mah da buttare :asd:
WhiteMason
06-08-20, 23:36
Quante critiche sul Pixel 4a... :pippotto:
Non è peggiore di molti altri modelli, e non mi pare per il suo prezzo la concorrenza offra davvero meglio, uhm.
È un prodotto focalizzato sull'interfaccia e la fotografia, e su questo rende bene.
Se si cercano altri aspetti, per esempio l'autonomia o un display da 90 GHz, si può andare su altri smartphone, che ho visto criticare ugualmente per altri motivi, asd.
Infastidisce l'erosione della back cover, quello è cheap sì, per il resto nel segmento è davvero buono. :uhm:
https://www.androidworld.it/2020/08/05/oneplus-sta-avvelenando-suoi-smartphone-bloatware-facebook-foto-723028/amp/
ciao 1+, insegna agli angeli a installare bloatware
Ciao ragazzi!
La mia ragazza ha rotto il telefono e ha bisogno di un rimpiazzo.
Consigliatemi qualcosa di buono, prezzo massimo 400€.
Requisito fondamentale è una buona fotocamera.
Prima aveva uno Xiaomi Mi9t pro con cui si trovava benissimo, il problema è che non riesco più a trovarlo in commercio [emoji28]
Grazie!
Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
Lars_Rosenberg
19-08-20, 23:19
Oneplus Nord?
Oneplus Nord?Bello ma non ha il cavo jack
Pixel 4a
Ad ottobre
non mi pare abbia scritto di avere fretta :smug:
Ciao ragazzi!
La mia ragazza ha rotto il telefono e ha bisogno di un rimpiazzo.
Consigliatemi qualcosa di buono, prezzo massimo 400€.
Requisito fondamentale è una buona fotocamera.
Prima aveva uno Xiaomi Mi9t pro con cui si trovava benissimo, il problema è che non riesco più a trovarlo in commercio [emoji28]
Grazie!
mi note 10 lite
(https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartphone-Ricurvo-Cellulare-Funzione/dp/B08869F7D3/ref=sr_1_28?dchild=1&fst=as%3Aoff&m=A11IL2PNWYJU7H&qid=1597910739&refinements=p_6%3AA11IL2PNWYJU7H%2Cp_89%3AOPPO%7CO nePlus%7CSAMSUNG%7CXiaomi%2Cp_36%3A20000-40000&rnid=1631630031&s=electronics&sr=1-28)mi 10 lite
(https://www.amazon.it/Xiaomi-Smartphone-DotDisplay-Batteria-Versione/dp/B086R5SS7S/ref=sr_1_15?dchild=1&fst=as%3Aoff&m=A11IL2PNWYJU7H&qid=1597910771&refinements=p_6%3AA11IL2PNWYJU7H%2Cp_89%3AOPPO%7CO nePlus%7CSAMSUNG%7CXiaomi%2Cp_36%3A20000-40000&rnid=1631630031&s=electronics&sr=1-15)oneplus nord (https://www.amazon.it/OnePlus-Smartphone-Display-Storage-Warranty/dp/B08BPJXQZM/ref=sr_1_5?dchild=1&fst=as%3Aoff&m=A11IL2PNWYJU7H&qid=1597910601&refinements=p_6%3AA11IL2PNWYJU7H%2Cp_89%3AOPPO%7CO nePlus%7CSAMSUNG%7CXiaomi%2Cp_36%3A20000-40000&rnid=1631630031&s=electronics&sr=1-5)
samsung a71 (https://www.amazon.it/Smartphone-Pellicola-Protettiva-Fotocamere-Batteria/dp/B086CDXGT1/ref=sr_1_8?dchild=1&fst=as%3Aoff&m=A11IL2PNWYJU7H&qid=1597910601&refinements=p_6%3AA11IL2PNWYJU7H%2Cp_89%3AOPPO%7CO nePlus%7CSAMSUNG%7CXiaomi%2Cp_36%3A20000-40000&rnid=1631630031&s=electronics&sr=1-8)?
Sono riuscito a beccare la finestra temporale giusta e ho preso il Nord, arriva lunedì (!).
E' arrivato ahimè il momento di pensionare il glorioso Mi5 :(
WhiteMason
26-08-20, 17:39
Mia sorella sta valutando uno smartphone attorno ai 200 €... :uhm:
Io pensavo al Redmi Note 9S, quello con lo Snapdragon... esperienze particolari per le quali puntare su un Samsung sarebbe meglio? :uhm:
Perchè il Moto G8 Power nella stessa fascia di prezzo mi sembra meno performante e dotato di uno schermo peggiore... :pippotto:
Mia sorella sta valutando uno smartphone attorno ai 200 €... :uhm:
Io pensavo al Redmi Note 9S, quello con lo Snapdragon... esperienze particolari per le quali puntare su un Samsung sarebbe meglio? :uhm:
Perchè il Moto G8 Power nella stessa fascia di prezzo mi sembra meno performante e dotato di uno schermo peggiore... :pippotto:
La serie 9 è abbastanza bah.
Io andrei dritto sul note 8 pro.
https://amzn.to/3gG5Ce5
Roba per una mamma max 160€ almeno 64gb coi servizi Google?
No niente, non sono certo abbia i servizi.
Or sono mobile
WhiteMason
03-09-20, 09:33
Come sopra, più o meno Redmi Note 8. :sisi:
Come sopra, più o meno Redmi Note 8. :sisi:
Inviato dal mio 77X utilizzando TapatalkIl redmi note 8 lo uso io da gennaio, l'avevo regalato al mi babbo poi è arrivato a me.
Effettivamente io mi ci trovo bene ma non c'è nulla di più recente?
il redmi note 9 che avevo consigliato e poi editato perche' non ricordo se ha i servizi o meno
https://www.amazon.it/gp/offer-listing/B0881TQK2L/ref=as_li_ss_tl?ie=UTF8&condition=NEW&linkCode=ll2&tag=magen105-21&linkId=2e1276acb5f6821802e773d9f90af9f8&language=it_IT
160,17
Mister Zippo
03-09-20, 14:37
Non è mica Huawei, perchè non dovrebbe avere i servizi?
ho avuto un momento di oblio :asd: ultimamente stanno capitando diversi cambiamenti.
comunque pure xiaomi non ha i servizi google, ma solo sui modelli per il mercato cinese.
Sarà una mia fisima, ma io voglio autonomia, TANTA autonomia, nel prossimo smartphone voglio batterie allo stato solido o con integrato un reattore arc se no non lo compro :asd:
Tipo questa https://ndb.technology/? :asd:
Il realme !
https://amzn.to/3jWovLR
un paio di earbuds wireless (no quelle apple) che però funzionino bene con ipad e android?
avevo adocchiato le mi true wireless basic
redmi airdots https://www.amazon.it/Xiaomi-auricolari-Bluetooth-microfono-funzione/dp/B089GVYDJD/ref=sr_1_2?brr=1&dchild=1&m=A11IL2PNWYJU7H&qid=1600006714&rd=1&refinements=p_89%3AXiaomi%2Cp_6%3AA11IL2PNWYJU7H&rnid=490203031&s=electronics&sr=1-2
spesso si trovano in offerta a 20€ nelle varie Esselunga
Si, le airdots non sono niente male.
Ma se preferissi delle true wireless non in-ear, senza pretese io direi queste:
https://amzn.to/3mkidrm
Sono le SoundLiberty 92 e non sono affatto male per quel che costano
Si, le airdots non sono niente male.
Ma se preferissi delle true wireless non in-ear, senza pretese io direi queste:
https://amzn.to/3mkidrm
Sono le SoundLiberty 92 e non sono affatto male per quel che costano
Andrebbero bene anche per PC? Tipo Skype, Meet, ecc ecc :uhm:
Lars_Rosenberg
14-09-20, 12:34
Prima di prendere delle cuffie true wireless guardate sempre le recensioni perché alcune hanno una qualità audio del microfoni agghiacciante.
In generale le true wireless non sono ideali per le call perché hanno il microfono molto lontano dalla bocca quindi i modelli economici spesso fanno veramente pena.
Io ho le Sony Wf-1000xm3 che ora funzionano molto bene, ma all'uscita avevano una qualità del microfono terribile (prendevano tutto il rumore di fondo e si sentiva più della voce dell'utente :bua:) che per fortuna sono state migliorate tantissimo dagli aggiornamenti di Sony.
Purtroppo non sempre le recensioni si soffermano su questo aspetto, ma è molto importante.
Sulla fascia bassa comunque rimarrei sulle wired che a parità di prezzo offrono più qualità audio per la musica e in chiamata.
Andrebbero bene anche per PC? Tipo Skype, Meet, ecc ecc :uhm:
Si, basta che le colleghi tramite bluetooth. L'unica cosa è che ogni volta devi scollegarle o togliere il bluetooth da un device per usarle con un'altro.
Prima di prendere delle cuffie true wireless guardate sempre le recensioni perché alcune hanno una qualità audio del microfoni agghiacciante.
In generale le true wireless non sono ideali per le call perché hanno il microfono molto lontano dalla bocca quindi i modelli economici spesso fanno veramente pena.
Io ho le Sony Wf-1000xm3 che ora funzionano molto bene, ma all'uscita avevano una qualità del microfono terribile (prendevano tutto il rumore di fondo e si sentiva più della voce dell'utente :bua:) che per fortuna sono state migliorate tantissimo dagli aggiornamenti di Sony.
Purtroppo non sempre le recensioni si soffermano su questo aspetto, ma è molto importante.
Sulla fascia bassa comunque rimarrei sulle wired che a parità di prezzo offrono più qualità audio per la musica e in chiamata.
Esatto. Io avevo puntato le oneplus buds ma poi ho letto sul forum ufficiale lamentele sul microfono e ho virato su un modello economico, che però ha un buon microfono. Per le chiamate pare che siano ancora meglio le Soundliberty 88 ma in italia non le vendono per ora. Queste comunque fanno il loro sporco lavoro.
Unico appunto su questi modelli economici però è che di sicuro non ci saranno update automatici del firmware o app dedicate.
200 sesterzi di cuffie :pippotto: se mai dovessi prenderle a quel prezzo ESIGEREI la perfezione
io le cercavo da 20 euro :bua: basta che vadano, non devo farci niente di che
il problema delle cuffie col filo è che il filo, appunto, si rompe di continuo...
Lars_Rosenberg
15-09-20, 16:50
200 sesterzi di cuffie :pippotto: se mai dovessi prenderle a quel prezzo ESIGEREI la perfezione
io le cercavo da 20 euro :bua: basta che vadano, non devo farci niente di che
Bè hanno una qualità audio da paura e active noise canceling (sono state le prime earbuds in assoluto ad averlo). Io mi ci trovo benissimo.
Comunque le ho prese parecchio tempo fa a 129€ in un'offerta lampo di Mediaworld Online. Gran botta di culo, anche perché erano uscite da tipo 3 mesi :asd:
il problema delle cuffie col filo è che il filo, appunto, si rompe di continuo...
Mai capitato...
A me sì con delle Philips da 15€. In effetti si vedeva che avevano il filo molto sottile e mi si sono rotte dopo poco.
Le cuffie della AKG che erano insieme al Galaxy S8 invece hanno un bel cavo rivestito in tessuto e sono indistruttibili. Anche lì la qualità fa la differenza.
non so se può essere utile a qualcuno
settimana scorsa il mio MI NOTE 10 LITE si è aggiornato alla MIUI 12, ho aspettato per vedere se c'erano bug vari
diciamo che non cambia poi molto dalla MIUI 11, hanno modificato la finestra notifiche e centro di controllo, adesso in effetti è più comodo, sistemato qualcosina e aggiunto qualche cagatina tipo animazioni dinamiche ecc e ovviamente aggiornato le patch di sicurezza ad agosto......mi ha però risolto un piccolo bug che avevo prima con chrome, dopo qualche giorno scrollando tipo sui forum o pagine molto cariche cominciava a scatticchiare e peggiorava sempre più finchè non riavviavo il terminale, si sistemava per poi tornare dopo qualche giorno.....al momento è tutto fluido quindi buono :sisi:
a parte quel problema con chrome non ho avuto mai noie, ne col sensore di prossimità o wifi (i soliti problemi noti degli xiaomi) mi ci trovo bene, è tutto abbastanza fluido e tutte le app girano bene, magari quando apro di fretta tante app di seguito ha un micro impuntamento ma proprio raramente, batteria top arrivo a sera sempre con 50% di batteria usandolo parecchio.....la media è circa 10% di batteria per un ora e spicci di schermo (poi ovvio a seconda di cosa uso)
per le foto non so esprimermi, ne faccio un uso modesto e ne capisco poco di fotografia, per me sono buone....il sistema di scanner documenti funziona molto bene e si può pure modificare manualmente (è la funzione che uso di più :asd: )
Non so se centra la MIUI, è Chrome fatto col culo.
Non so se centra la MIUI, è Chrome fatto col culo.
ah può essere :asd: intanto ha risolto e tanto basta :asd:
Bè hanno una qualità audio da paura e active noise canceling (sono state le prime earbuds in assoluto ad averlo). Io mi ci trovo benissimo.
Comunque le ho prese parecchio tempo fa a 129€ in un'offerta lampo di Mediaworld Online. Gran botta di culo, anche perché erano uscite da tipo 3 mesi :asd:
A me sì con delle Philips da 15€. In effetti si vedeva che avevano il filo molto sottile e mi si sono rotte dopo poco.
Le cuffie della AKG che erano insieme al Galaxy S8 invece hanno un bel cavo rivestito in tessuto e sono indistruttibili. Anche lì la qualità fa la differenza.
Mi airdots https://amzn.to/3koHzTq e vai con dio
Mi airdots https://amzn.to/3koHzTq e vai con dio
Si, alla fine ho preso quelle :sisi: quando le ha viste, me le ha chieste anche mia moglie, mi sa che le prendo le TaoTronics, così ho un termine di paragone e se sono meglio faccio cambio :bua:
in questo momento sono pure in sconto
Si, alla fine ho preso quelle :sisi: quando le ha viste, me le ha chieste anche mia moglie, mi sa che le prendo le TaoTronics, così ho un termine di paragone e se sono meglio faccio cambio :bua:
in questo momento sono pure in sconto
:chebotta: se vuoi il divorzio, fai pure :asd:
Domanda spero scontata. Ma emettono i suoni delle varie notifiche tipo whatsapp? O sono utili solo per le chiamate?
Sono comode?
:chebotta: se vuoi il divorzio, fai pure :asd:
:bua: male che vada c'ho 30gg per provarle
Domanda spero scontata. Ma emettono i suoni delle varie notifiche tipo whatsapp? O sono utili solo per le chiamate?
Sono comode?
hanno gli stessi suoni delle notifiche che hai impostato sullo smartphone :sisi:
Ora che mi ero deciso a prendere il Nord, non si trova da nessuna parte :azz:
volevo qualcosa di stra-affidabile tipo Amazon, ma lo trovo solo su aliexpress, tecnosell. ecc ecc
mi ispira anche il motorola edge, ho avuto un motorola in passato e me ne ero innamorato (stock, moto actions, ecc)
Ma prendere il poco X3 a 250€?
ma sbaglio o ci sono gli ads?
Ma prendere il poco X3 a 250€?
cioè tu mi vorresti far comprare questo? :uhm:
https://i01.appmifile.com/webfile/globalimg/gaobiyun/cellphone_800/pocox3-blue.png
avrà anche un fantastico rapporto qualità/prezzo, ma esteticamente fa cagare :bua:
ma poi sta poco è un ramo della Xiaomi? non c'era già abbastanza casino con 1000 mila modelli :mah:
Mister Zippo
23-09-20, 12:39
E' tutto Xiaomi, il POCO ha solo il launcher differente (che poi si trova comunque sul Play Store per tutti gli altri dispositivi).
diciamo che con i 3 marchi si prendono le 3 fasce di prezzo
Redmi - Medio bassa
Poco - Media/media alta
Xiaomi - Alta
Mister Zippo
23-09-20, 15:44
Si, anche se i POCO precedenti non erano proprio entry level
Intanto il Nord è tornato disponibile su Amazon :alesisi:
Si, anche se i POCO precedenti non erano proprio entry level
Fascia medio-alta è meglio? :asd:
Mister Zippo
24-09-20, 11:36
Esattamente :snob:
Google fornisce uno sconto di 30 euro alle guide locali per l'acquisto del Pixel 4A.
Purtroppo a me non e' arrivato nulla perchè a quanto pare il mio account risulta essere un account americano :stress: e tale sconto vale solo per gli account europei. (o meglio, lo sconto e' integrato nella newsletter italiana\europea, facendo io parte di quella americana, ho ricevuto la newsletter americana la quale e' sprovvista del link univoco per lo sconto)
Nel caso qualcuno di voi fosse una guida e non necessiti di tale sconto, gli sarei grato se potesse piemmarmelo :sisi: (basta fornire il link del tasto per riscattare lo sconto presente nell'ultima newsletter)
Grazie
battlerossi
11-11-20, 09:19
Ragazzacci buongiorno
Mi servirebbe un cellularaccio da battaglia, mi serve robusto e con una buona batteria.
C ho un vecchio Xiaomi 4a, con cui mi sono trovato bene tutto sommato.
Obbiettivo, spendere il meno possibile :mad:
Il 4a l'avevo pagato 80, o 60 euro addirittura, non ricordo :asd:
Ecco quella fascia la
Danke!
battlerossi
11-11-20, 09:44
Tipo questo? :uhm:
https://it.gearbest.com/cell-phones/pp_009579627436.html?wid=1349303
Gearbest è ancora affidabile come store? :uhm:
si, sempre affidabile però almeno un 9c!
http://gbe.st/302mjhN
Buondi ragazzi, avrei anch'io bisogno di un consiglio... Dovrei sostituire il mio Moto G5S Plus che dopo una caduta purtroppo si è aperto in un angolo e il touchscreen sta sbarellando (inoltre la batteria ormai no je a fa più)...
Consigli su fascia ~200 €? Con motorola-lenovo finora mi ero sempre trovato bene (prima del g5 avevo un moto x) ma sono rimasto un pò fuori dal giro e non so più i vari modelli o alternative... Avendo anche uno smartwatch huawei potrei andare su quest'ultima, ma come siamo messi con la storia delle api google?
Thanks!
Nokia 5.3 ?
Punto debole dovrebbe essere la fotocamera, ma per il resto è interessante.
battlerossi
11-11-20, 11:46
si, sempre affidabile però almeno un 9c!
http://gbe.st/302mjhN
Eh ma 20 euri so sordi :(
Le mie esigenze mobile vanno poco oltre il vecchio col cappello.
Che c'hai di meglio il C rispetto all A?
Nokia 5.3 ?
Punto debole dovrebbe essere la fotocamera, ma per il resto è interessante.
Uhm se devo essere sincero non mi convince troppo, mi da un senso di "vecchio", sarà anche il display a 1600x720p :bua:
Qualche alternativa da tenere sott'occhio anche in ottica sconti black friday (o magari alzando un pò il budget sui 250)?