Accedi

Visualizza Versione Completa : [Amazon] The Lord of the Rings | 02 | 29 Agosto 2024

Pagine : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9

Talismano
06-07-22, 20:26
spero almeno che il suo personaggio non sia una stronzata gigantesca

I have bad news for you.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

BloodRaven
06-07-22, 20:46
Mah, non saprei dire esattamente perché ma mi fa un po' effetto shannaraNon l'ho letto, che intendi?

I have bad news for you.

dammele, sono pronto a tutto

love story tra annatar e la regina dei nani neBra?

nyonik
07-07-22, 06:35
Non l'ho letto, che intendi?

dammele, sono pronto a tutto

love story tra annatar e la regina dei nani neBra?Intendo la serie tv. Una roba molto teen

Traiano
07-07-22, 07:09
Intendo la serie tv. Una roba molto teen

Pure i libri, per lo meno il primo.

BloodRaven
07-07-22, 09:24
Intendo la serie tv. Una roba molto cringe

ah

Talismano
07-07-22, 11:04
Pure i libri, per lo meno il primo.Lo Hobbit è una storia per "bambini". Tutto il resto non lo è proprio per niente.

Che poi pure su lo Hobbit ci sarebbe da discutere dato che se racconti una storia del genere ad un bambino ora, probabilmente arrivano i servizi sociali a portartelo via.

BloodRaven
07-07-22, 11:06
Lo Hobbit è una storia per "bambini". Tutto il resto non lo è proprio per niente.

Che poi pure su lo Hobbit ci sarebbe da discutere dato che se racconti una storia del genere ad un bambino ora, probabilmente arrivano i servizi sociali a portartelo via.

penso parlasse di shannara

che ha che non va Lo hobbit? L'ho letto tempo fa ma non mi pare fosse pegi18

Enriko!!
07-07-22, 11:16
Secondo me visti i soldi investiti il loro "target" è una cosa alla GOT, magari un po' meno "crudo" su alcuni aspetti ma comunque devono fare una cosa che possa appassionare dal ragazzino fino ai genitori...anzi forse più quest'ultimi.
Ma non sarà facile per niente, anche perché si è visto che senza una storia "solida" e ben fatta si fa presto a sminchiare...in questi anni sono uscite molte produzioni ad alto budget (o dalle grandi ambizioni) che poi magari non sono andate proprio male ma comunque non è che abbiano proprio lasciato il segno.

Non devono puntare troppo ai fans, (che comunque farebbero bene tenerseli buoni), il problema è che mi pare che oltre alla variazione di qualche personaggio, che può pesare fino ad un certo punto mi sembra di capire che ne sta uscendo più una cosa "ispirata a", il che rischia di togliere la base di tutto...
Insomma se c'è già una (o più) storie che funzionano, posso capire la necessità di aggiustarle un po' per esigenze televisive/adattarle meglio ai tempi attuali, ma stravolgerle completamente mi pare un rischio inutile, e si rischia di fare una cosa che non piace ai fans e lascia freddo il grande pubblico perchè magari non si è in grado di scrivere storie che funzionino/appassionino.

Poi bisogna sempre vedere, i film di Lotor subito furono criticati dai fans più talebani, ma furono alla fine un ottimo compromesso fra esigenze cinematografiche e il libro, insomma ottimi film.
Però già Lo Hobbit non so quanto fedele fosse ma ne uscirono film abbastanza dimenticabili ( ne salvo giusto 1 che non ricordo se era il primo o il secondo).

BloodRaven
07-07-22, 11:28
Secondo me visti i soldi investiti il loro "target" è una cosa alla GOT, magari un po' meno "crudo" su alcuni aspetti ma comunque devono fare una cosa che possa appassionare dal ragazzino fino ai genitori...anzi forse più quest'ultimi.
Ma non sarà facile per niente, anche perché si è visto che senza una storia "solida" e ben fatta si fa presto a sminchiare...in questi anni sono uscite molte produzioni ad alto budget (o dalle grandi ambizioni) che poi magari non sono andate proprio male ma comunque non è che abbiano proprio lasciato il segno.

Non devono puntare troppo ai fans, (che comunque farebbero bene tenerseli buoni), il problema è che mi pare che oltre alla variazione di qualche personaggio, che può pesare fino ad un certo punto mi sembra di capire che ne sta uscendo più una cosa "ispirata a", il che rischia di togliere la base di tutto...
Insomma se c'è già una (o più) storie che funzionano, posso capire la necessità di aggiustarle un po' per esigenze televisive/adattarle meglio ai tempi attuali, ma stravolgerle completamente mi pare un rischio inutile, e si rischia di fare una cosa che non piace ai fans e lascia freddo il grande pubblico perchè magari non si è in grado di scrivere storie che funzionino/appassionino.

Poi bisogna sempre vedere, i film di Lotor subito furono criticati dai fans più talebani, ma furono alla fine un ottimo compromesso fra esigenze cinematografiche e il libro, insomma ottimi film.
Però già Lo Hobbit non so quanto fedele fosse ma ne uscirono film abbastanza dimenticabili ( ne salvo giusto 1 che non ricordo se era il primo o il secondo).

la trilogia de Lo hobbit è per metà merda sciolta con pesanti adattamenti e aggiunte prive di senso

Angels
08-07-22, 20:35
Oggi è uscito un secondo teaser, il trailer è previsto per il 14 luglio se non sbaglio, in verità è quello già visto col titolo in spagnolo col titolo in Inglese

https://www.youtube.com/watch?v=nsub5xhm2ok&ab_channel=AmazonPrimeVideoUK

BloodRaven
08-07-22, 20:58
i commenti :asd: :bua: possono fare la roba più fedele ai libri che tanto ormai si sono inimicati mezzo target, gli rimangono i bimbiminchia che si facevano le seghe su GoT

Gilgamesh
09-07-22, 06:39
Ma anche nel resto del mondo la fandom hardcore di LotR è costituita soprattutto da fascisti come in Italia? Se sì gg Amazon, know your audience come si dice

Angels
09-07-22, 09:25
Ma anche nel resto del mondo la fandom hardcore di LotR è costituita soprattutto da fascisti come in Italia? Se sì gg Amazon, know your audience come si dice

La fandom di Lotr è trasversale, ci sono molti fascisti ma anche molta gente dell'altra parte, in Italia e nel mondo.

Necronomicon
09-07-22, 09:27
A me non pare male quello che si è visto, certo se si è talebani dei libri capisco possano esserci problemi, ma si vede che ci hanno messo soldi

Hellvis
09-07-22, 09:44
Peccato che youtube non faccia più vedere il numero di dislikes :bua:

BloodRaven
09-07-22, 10:02
intendiamoci, anche peter jackson ha fatto tagli, adattamenti e leggere storture e ha vinto un fottio di oscar e molte cose gliele hanno perdonate senza problemi

perfino i più fasci hanno fatto spallucce sulla presenza di Arwen piuttosto che Glorfindel o sull'aspetto dei balrog perché l'opera nel suo insieme è accettabile e ben curata, anzi, molto ben curata

A sto punto aspettiamo di vedere come uscirà, capace anche che in post produzione faranno delle modifiche e che i teaser siano per tastare il terreno

già con l'ultimo abbiamo visto una galadriel decisamente più realistica

Necronomicon
09-07-22, 14:26
intendiamoci, anche peter jackson ha fatto tagli, adattamenti e leggere storture e ha vinto un fottio di oscar e molte cose gliele hanno perdonate senza problemi

perfino i più fasci hanno fatto spallucce sulla presenza di Arwen piuttosto che Glorfindel o sull'aspetto dei balrog perché l'opera nel suo insieme è accettabile e ben curata, anzi, molto ben curata

A sto punto aspettiamo di vedere come uscirà, capace anche che in post produzione faranno delle modifiche e che i teaser siano per tastare il terreno

già con l'ultimo abbiamo visto una galadriel decisamente più realistica

Era il 2001 non avevo nemmeno l'adsl con tariffa flat.
Semplicemente non eravamo abbastanza su internet per sapere se i fan di allora si lamentarono :asd:
Ormai è tutta una cassa di risonanza e 100 idioti che piangono fan più notizia di 3 milioni che se ne sbattono

Angels
09-07-22, 15:27
Semplicemente non eravamo abbastanza su internet per sapere se i fan di allora si lamentarono :asd:
Ormai è tutta una cassa di risonanza e 100 idioti che piangono fan più notizia di 3 milioni che se ne sbattono

This

Hellvis
09-07-22, 16:31
Ormai è tutta una cassa di risonanza e 100 idioti che piangono fan più notizia di 3 milioni che se ne sbattonoTra l'altro quando il prodotto è buono le lamentele di pochi subnormali non ne incidono sul successo, vedi the last of us 2 o i libri della rawling.

islandhermit
09-07-22, 16:57
amazon potrebbe riuscire nell'impresa di ammazzare due pilastri del fantasy come lotr e wot in meno di un anno :bua:

ZTL
10-07-22, 16:07
I look at the casting and wonder why most of the actors playing humans are much better looking than the ones plaing elves. Tolkien clearly stated elves were the most beautiful of the races. I mean look at Max Baldry, Nazanin Bonyadi, Chalie Vickers and Ema Horvath. They all have much more elven features than any of the actors playing elves (except Galadriel) Do the casting director have no understanding of appealing faces? Or is elven beauty only on the inside?

Gilgamesh
10-07-22, 16:36
I look at the casting and wonder why most of the actors playing humans are much better looking than the ones plaing elves. Tolkien clearly stated elves were the most beautiful of the races. I mean look at Max Baldry, Nazanin Bonyadi, Chalie Vickers and Ema Horvath. They all have much more elven features than any of the actors playing elves (except Galadriel) Do the casting director have no understanding of appealing faces? Or is elven beauty only on the inside?
Tolkien si ispirava al medioevo quindi bisogna guardare ai canoni di bellezza medievali :boh2:

Leorgrium
14-07-22, 14:06
Ecco il trailer

https://www.youtube.com/watch?v=cUNNBHLpxGA

Alastor_Tiziano
14-07-22, 14:25
Mmm … come atmosfere, location e musiche ci siamo …

Non mi convincono gli attori …

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

benvelor
14-07-22, 14:26
:toilet:

Gilgamesh
14-07-22, 14:45
Mmm … come atmosfere, location e musiche ci siamo …

Non mi convincono gli attori …

C'è un po' quell'effetto cosplayer, come se cercassero di assomigliare agli attori originali ma in versione discount. Per assurdo molto meglio i neri dei bianchi

Eric Starbuck
14-07-22, 14:50
i "pelopiedi" sarebbero hobbit?

benvelor
14-07-22, 14:53
ho paura di sì :look:
che nella seconda era, tra l'altro, manco vengono cagati di striscio...

Gilgamesh
14-07-22, 14:55
Sono gli antenati degli hobbit, mi pare non venga specificato quando sono comparsi ma tanto dubito seguirà il lore

C'erano i pelopiedi e un'altra razza che non ricordo

Kallor
14-07-22, 15:07
:uhm:

concordo sull'effetto cosplay però mi convince di più rispetto al primo trailer

Ceccazzo
14-07-22, 15:29
non mi dice niente, il trailer mi ha annoiato. Per rimanere a tema fantasy il prequel di games of thrones mi aveva gasato molto di più

BloodRaven
14-07-22, 15:31
sì, anticamente c'erano tre razze hobbit, pelopiedi, sturoi (la razza di gollum) e quella di bilbo e frodo, quella "civilizzata" diciamo

inserirli così a cazzo non ha senso ma temo che per strizzare l'occhio alla trilogia del signore degli anelli svolgeranno (almeno la tizia) un ruolo importante

BELLIH i due alberi e tutte le scenografie

gli attori continuano a non azzeccarci niente, quasi tutti. Galadriel, insisto, rende meglio senza armatura

forse un po' di flashback sparsi, la prima era, la guerra dell'ira...

meteor man è lui, dai. Pure il cerchio di fuoco...

Ceccazzo
14-07-22, 15:36
la mitologia di LOTR è troppo "pdor figlio di kmer", alla gente non gliene frega nulla e chi conosce tutto il passato è una nicchia

Necronomicon
14-07-22, 15:40
Esatto Ceccazzo, chi conosce tutto il passato è un ricchia.

(battuta perché ho letto da troppo distante :asd: )

Comunque in generale non è che abbia entusiasmato il trailer ma del resto temo che vogliano un po' rimanere sul vago ancora

BloodRaven
14-07-22, 15:40
la mitologia di LOTR è troppo "pdor figlio di kmer", alla gente non gliene frega nulla e chi conosce tutto il passato è una nicchia

quella nicchia non è fatta da quattro gatti almeno all'estero, forse in italia ma in inghilterra e america tolkien ha un nutrito seguito

benvelor
14-07-22, 15:47
e se vuoi sbattertene della nicchia, fai una serie su shannara :boh2:

gli hobbit nel silmarillion vengono citati solo per i fatti della trilogia dell'anello, prima sono ignorati, proprio perchè si sono sempre fatti i cazzi loro (e infatti campano a lungo :snob:)
avevo capito che la serie riprendesse soltanto la seconda era, ma a quanto pare c'è una sorta di "introduzione" al mondo e agli eventi della prima

mah, vedremo: sicuramente la guarderò, però ecco, non mi entusiasma, mi sa di scimmiottamento dei film (che per carità è anche comprensibile e non necessariamente un male, ma manca di carattere)

BloodRaven
14-07-22, 16:01

gli hobbit nel silmarillion vengono citati solo per i fatti della trilogia dell'anello, prima sono ignorati, proprio perchè si sono sempre fatti i cazzi loro (e infatti campano a lungo :snob:)
avevo capito che la serie riprendesse soltanto la seconda era, ma a quanto pare c'è una sorta di "introduzione" al mondo e agli eventi della prima

mah, vedremo: sicuramente la guarderò, però ecco, non mi entusiasma, mi sa di scimmiottamento dei film (che per carità è anche comprensibile e non necessariamente un male, ma manca di carattere)

per come è strutturata la seconda era nel silmarillion (si lo so che non ne hanno i diritti) i flashback sono doverosi

bisogna spiegare perché dei membri privilegiati degli uomini stanno su quell'isola, perché galadriel teme il ritorno del male e sotto quale forma, devono spiegare perché gli elfi stanno metà qua e metà là

insomma ha senso

il problema è che ho il fiero timore che molti dettagli mostrati nella prima stagione troveranno una spiegazione nell'ultima stagione per accalappiare l'attenzione

benvelor
14-07-22, 16:50
certo, avessi chiesto a me, avrei fatto una serie tv su tutto il silmarillion, ben vengano i flashback

BloodRaven
14-07-22, 18:09
certo, avessi chiesto a me, avrei fatto una serie tv su tutto il silmarillion, ben vengano i flashback

e sti fenomeni vogliono fare una serie sulle appendici :bua:

medioman.
16-07-22, 11:32
non mi dice niente, il trailer mi ha annoiato. Per rimanere a tema fantasy il prequel di games of thrones mi aveva gasato molto di più

quoto
meno di due mesi alla prima puntata e ancora non si capisce di che cosa parlerà e chi è il villain (non è scontato)
si vede solo gente che dice cose, che fanno cazzi a caso e cgi che sembra decente (a volte).
tutto molto generico

...e Galadriel che da dea uberfiga è diventata una Karen qualsiasi.

BloodRaven
16-07-22, 17:04
quoto
meno di due mesi alla prima puntata e ancora non si capisce di che cosa parlerà e chi è il villain (non è scontato)
si vede solo gente che dice cose, che fanno cazzi a caso e cgi che sembra decente (a volte).
tutto molto generico

...e Galadriel che da dea uberfiga è diventata una Karen qualsiasi.

diciamo che in linea di massima

riassumendo molto della seconda era, Sauron, sotto le mentite spoglie di Annatar, un falso inviato degli dei, convince celebrimbor, un elfo abile nella creazione di manufatti e gioielli, a creare gli Anelli del potere, di cui lui ne diverrà con l'inganno il signore, creando l'Unico anello

tuttavia celebrimbor forgiò per conto suo tre anelli più potenti degli altri e liberi dal vincolo dell'Unico, i tre anelli elfici

Sauron dichiara guerra agli elfi ma non riesce ad impadronirsi di tutti gli anelli prodotti, solo sedici entrano in suo possesso e li distribuirà poi ad umani ed elfi

per mezzo degli anelli dati ai primi otterrà i nove Nazgul

tuttavia in seguitò irretirà e corromperà anche i sovrani di Numenor, isola creata dagli dei e offerta in premio agli uomini più valorosi che aiutarono gli elfi nella precedente era

i sovrani e in generale tutti i numenoreani hanno una vita ben più longeva degli uomini della terra di mezzo, tuttavia Sauron instilla in loro la paura della morte e l'invidia per gli dei delle terre immortali dell'ovest

li spinge alla rivolta, crea una setta di adoratori di Melkor, dio malvagio e precedente signore oscuro, sconfitto nella precedente era da elfi, nani e uomini insieme agli dei scesi sulla terra per muovergli guerra

gli sconvolgimenti di quella immane guerra distrussero mezzo continente facendolo sparire dalle mappe, letteralmente

concludendo, il vero e unico maligno è la corruzione e l'avarizia, l'invidia e la vigliaccheria, sentimenti negativi e meschini che sono caratteristica di tutti i dannati protagonisti dell'opera.

BloodRaven
17-07-22, 09:59
https://i.imgur.com/EiZzztl.png

Drake Ramoray
17-07-22, 20:11
quest'ultimo trailer mi ha incuriosito almeno un attimo più dei precedenti devo dire

Diabolik
17-07-22, 20:13

L'hanno già fatta, credo sia la merda più merdosa che abbia mai visto :bua:

benvelor
17-07-22, 20:48
ah :bua:
mai letto nulla di shannara :asd:

Tyreal
17-07-22, 21:31
La serie su Shannara è stata una delle robe più imbarazzanti mai viste

Angels
18-07-22, 07:54
La serie su Shannara è stata una delle robe più imbarazzanti mai viste

Concordo

Enriko!!
18-07-22, 08:28
Il trailer non mi è sembrato male, certo non dice molto specie per chi è a digiuno di Tolkien come me, i personaggi mi sono tutti sconosciuti...fanno capire che ci hanno speso tanti soldi per fare una cosa figa, e questo basta per creare interesse ad un profano...che poi è il grosso del target.

Confermo qualche passaggio dove si ha un po' si la sensazione di coslplay dei film :uhm:

ah :bua:
mai letto nulla di shannara :asd:

Io lessi da ragazzino (medie credo...inizio superiori) la spada di Shannara...mi prese abbastanza, poi in seguito (qualche anno dopo) ho comprato un libro che era la serie completa, ma boh...non mi prese molto e lo abbandonai quasi subito.

Tyreal
18-07-22, 09:10
Il ciclo di Shannara, a mio avviso, ha avuto la fortuna di essere lì quando la narrativa fantasy era ancora di nicchia ed era difficile trovare altri prodotti di qualità. In soldoni ci piaceva perché c'era poco altro.
Provando a rileggerla dopo qualche anno mi sono chiesto esattamente come facesse a piacermi una roba del genere*. La serie tv è ben peggio, ma parte da materiale che non è certo un capolavoro.

*Altra roba dello stesso periodo mi sembra invecchiata decisamente meglio.

Enriko!!
18-07-22, 09:19
Io trovai fastidiosa una certa ridondanza nella scrittura, cioè avevo la sensazione che oltre ad una scrittura forse un po' troppo "essenziale" (ma li forse dipende anche da traduzioni/adattamento oltre che sono passati 20 dunque ricordo quel che ricordo), ho questo ricordo di come ad ogni capitolo (o quasi) quando tornava un personaggio stava a fare un recap di quello che aveva fatto prima e quali erano le sue intenzioni...e non parlo di personaggi secondari...come se non mi ricordassi cosa ho letto un 30-40 pagine prima...

isola
19-07-22, 10:28
Sto trailer non mi ha detto nulla di nulla....mi fa strano vedere tutta sta gente esaltata....mha....

BloodRaven
19-07-22, 17:14
Sto trailer non mi ha detto nulla di nulla....mi fa strano vedere tutta sta gente esaltata....mha....

onestamente i due alberi mi hanno hypato leggermente

Kallor
19-07-22, 18:17
onestamente i due alberi mi hanno hypato leggermente

This, a me interessa vedere Valinor :asd:

BloodRaven
19-07-22, 20:32
This, a me interessa vedere Valinor :asd:

a me quel grandissimo figlio di una buona donna di Feanor :asd:

Tyreal
19-07-22, 22:24
Dopo vent'anni mi tornano alla mente pezzi dei Blind Guardian come se li avessi ascoltati ieri

Leorgrium
20-07-22, 10:19
Dopo vent'anni mi tornano alla mente pezzi dei Blind Guardian come se li avessi ascoltati ieri

Io dopo il teaser ho premuto play

https://www.youtube.com/watch?v=Onb8AuDdNuE

BloodRaven
20-07-22, 10:21
Io dopo il teaser ho premuto play

Leorgrium
22-07-22, 19:12
Trailer completo

https://www.youtube.com/watch?v=0wBTJWU1s2c

in italiano

https://www.youtube.com/watch?v=GlHyrW31Bwo

Necronomicon
22-07-22, 19:59
Non sembra uno schifo anche se quando parte il Duel of Fates tarocco un po' ci son rimasto male.

Frigg
22-07-22, 20:58
è lui o non è lui? ma ceeerto che è lui

BloodRaven
22-07-22, 22:04
e niente, gli elfi coi capelli lunghi gli fanno proprio schifo

ah c'è anche eminem

Talismano
22-07-22, 22:22
Tecnicamente è fatto molto bene. Il problema è la storia che sembra un merdone intergalattico attaccato insieme con lo scotch.

Necronomicon
22-07-22, 22:37
Anche io ho dei dubbi sulla storia, da quel che si è visto vuole forzare il materiale per essere un prequel ai film più che una serie che usa i libri per creare una storia unitaria

BloodRaven
22-07-22, 23:16
La tizia è bridie sisson e NON dovrebbe interpretare Sauron

Ceccazzo
23-07-22, 05:39
è achille lauro

Alastor_Tiziano
23-07-22, 08:24
Questo trailer mi ha colpito più di quelli precedenti … ma continuò ad avere dubbi sugli attori

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

BloodRaven
23-07-22, 09:26
l'hype che mi si era alzato col precedente trailer mi si è abbassato nuovamente

https://i.imgur.com/qGPae1c.png

rekt

edit: sul canale prime sono -64mila :rotfl: cialtroni

Kallor
23-07-22, 09:50
interessa veramente a qualcuno il numero dei dislike? :asd:

BloodRaven
23-07-22, 09:55
interessa veramente a qualcuno il numero dei dislike? :asd:

è un importante indicatore del sentiment degli spettatori

Kallor
23-07-22, 09:57
il 90% sono baddi che vanno in rage perchè ci sono i neri :asd:

che poi quello che conta è il risultato finale dell'opera mica il sentiment degli spettatori

Tyreal
23-07-22, 10:04
è achille lauro

Achille Sauron

Tecnicamente è fatto molto bene. Il problema è la storia che sembra un merdone intergalattico attaccato insieme con lo scotch.

This^

Angels
23-07-22, 14:00
Il trailer mi ha convinto, ma il Balrog che ci fa li?

Talismano
23-07-22, 14:35
Il trailer mi ha convinto, ma il Balrog che ci fa li?Beh il Balrog è lì grossomodo dalla prima era. In più mettici che è uno dei "personaggi" più iconjci della trilogia...

BloodRaven
23-07-22, 16:41

quello che ci faceva a moria nella compagnia dell'anello, si faceva i cazzi suoi ma lo disturbavano

felaggiano
23-07-22, 16:54

Era a Moria da quando è stato sconfitto Melkor. Più che altro mi dispiace che continuino a raffigurarlo come un cazzo di demone di D&D.

garese
23-07-22, 20:52
Non ce n'erano eserciti interi nell'antichità? Ho letto il Silmarillion vent'anni fa e potrei sbagliarmi di grosso...

BloodRaven
24-07-22, 09:28
Non ce n'erano eserciti interi nell'antichità? Ho letto il Silmarillion vent'anni fa e potrei sbagliarmi di grosso...

nelle prime versioni delle scritture sulla prima era l'ammontare di balrog era enorme, per poi scendere progressivamente a meno di una decina, essendo dei maia corrotti non era pensabile che melkor ne detenesse un esercito

C'è anche da considerare che la potenza degli elfi è scesa drasticamente col passare delle ere e se nella prima avevamo personaggi come Echtelion della fonte che sconfigge per poi morire annegato contro Gothmog, il barlog più potente, nell'assedio di Gondolin, e Glorfindel che fa la stessa fine contro un altro durante l'evacuazione, nella seconda e terza era figure storiche simili sono sempre più rare e un solo balrog ha quasi annientato il regno dei nani di khazad dum costringendoli alla fuga

BloodRaven
26-07-22, 08:10
intanto amazon si prepara al flop aumentando il canone

https://twitter.com/giogioppi/status/1551825960378458112?s=20&t=kma15USYhj7Zlbk83KsRug

Zoro83
28-07-22, 22:36
intanto amazon si prepara al flop aumentando il canone

https://twitter.com/giogioppi/status/1551825960378458112?s=20&t=kma15USYhj7Zlbk83KsRug

Il sospetto che l'abbonamento venga aumentato anche per quello è una teoria che si sta diffondendo. :asd:

Drake Ramoray
28-07-22, 23:35
in quanti altri paesi è aumentato?

Talismano
29-07-22, 00:23
In Francia già si pagava così.
Qui invece non esiste il prime quindi...

Tyreal
29-07-22, 07:19
In Francia non è appena salito a 69,90?

Angels
29-07-22, 07:41
In Francia non è appena salito a 69,90?

Si

BloodRaven
29-07-22, 09:18
Il sospetto che l'abbonamento venga aumentato anche per quello è una teoria che si sta diffondendo. :asd:

non è una teoria, è una certezza, ci hanno investito una barca di soldi sopra e hanno programmato in anticipo 5 stagioni senza manco sapere quanto schifo farà il pilot

quindi le 5 stagioni probabilmente le faranno comunque, staff, cast e compagnia cantante dovranno pagarli che per quanto "cagne maledette" so comunque attori a quanto pare e hanno un cachet

hanno fatto un investimento enorme e vengono bashati a pié sospinto

stanno spendendo in propaganda social con botnet che rilasciano commenti positivi in ogni dove ma sono una goccia nel mare

Drake Ramoray
29-07-22, 09:30
beh il cachet per gli attori sconosciuti non penso sia un milione ad episodio
li blocchi per cinque anni anche perché non ti tornino a rinegoziare aumenti appena diventano personaggi famosi, come in tante altre serie

ovviamente parlando tanto per parlare, so na sega io di sta produzione

le cinque stagioni le avran programmate ma potranno anche segarlo se gli va

BloodRaven
29-07-22, 09:44
beh il cachet per gli attori sconosciuti non penso sia un milione ad episodio
li blocchi per cinque anni anche perché non ti tornino a rinegoziare aumenti appena diventano personaggi famosi, come in tante altre serie

ovviamente parlando tanto per parlare, so na sega io di sta produzione

le cinque stagioni le avran programmate ma potranno anche segarlo se gli va

se arriva a 2 stagioni è già grasso che cola

Angels
29-07-22, 10:08
Magari aspettiamo di vedere il primo episodio prima di dire che è tutto una merda?

Tyreal
29-07-22, 10:41
Seeee, vabbé, e poi? Metti che uno inizia a fare commenti costruttivi, va a finire che crolla tutto il sistema dei forum e dei social, si sa come vanno queste cose.

BloodRaven
29-07-22, 12:43
Magari aspettiamo di vedere il primo episodio prima di dire che è tutto una merda?

penso di avere tutto il diritto di essere preoccupato della piega che prenda una serie tv basandomi sulle informazioni che la produzione ha volontariamente diffuso e che nessuno gli ha estorto con la forza o leakato

è una loro scelta mostrare galadriel in armatura, una loro scelta mostrare protohobbit ed elfi coi capelli rasati, una loro scelta infilare a forza relazioni interrazza che nelle opere originali sono rarissimi per motivi specifici, le scelte le hanno fatte e ho il diritto di giudicarle.

Angels
29-07-22, 15:25
Per me puoi fare come vuoi, io sono del parere che bisogna aspettare l'uscita per giudicare, poi che alcune scelte non convincano anche prima dell'uscita non convincono neanche me ma voglio vedere prima di dire che è tutto una merda.

BloodRaven
30-07-22, 08:41
siamo a sti livelli :rotfl: siccome galadriel è la marysue della serie la ficcano ovunque, pure in luoghi dove non è mai stata

e hanno fatto diventare regina una che non lo era :rotfl: cazzo di cialtroni

https://boundingintocomics.com/2022/07/28/youtuber-breaks-down-everything-wrong-with-the-lord-of-the-rings-the-rings-of-power-using-just-one-image-from-the-new-trailer/

felaggiano
30-07-22, 11:59
Un articolo che fa la punta agli stronzi basandosi su una sola immagine non mi sembra proprio il massimo dell'autorevolezza.

Talismano
30-07-22, 12:12
Un articolo che fa la punta agli stronzi basandosi su una sola immagine non mi sembra proprio il massimo dell'autorevolezza.E invece è proprio il contrario. Dalle argomentazioni dimostra di conoscere più che bene quello di cui parla ed ha perfettamente ragione. I cambiamenti che hanno fatto sono a dir poco osceni e alterano in modo evidente l'opera originale. Può piacere o meno, ma parliamo di scritti e scrittori importanti. Tolkien non è mica Faletti.

medioman.
30-07-22, 16:10
Scusate ma in questo LOTR: Gli Anelli del Potere è anche previsto che si vedano degli anelli prima o poi?
Chiedo perché in 7-8 minuti di teaser-trailer vari non solo non vengono mai mostrati ma neanche nominati, accennati, sussurrati, ecc.

BloodRaven
30-07-22, 17:17
Scusate ma in questo LOTR: Gli Anelli del Potere è anche previsto che si vedano degli anelli prima o poi?
Chiedo perché in 7-8 minuti di teaser-trailer vari non solo non vengono mai mostrati ma neanche nominati, accennati, sussurrati, ecc.

si chiamano teaser apposta, non svelano praticamente niente della trama principale, mostrano le ambientazioni (belle, per carità, la cgi può o non può piacere ma lì li promuovo), alcuni personaggi e la loro caratterizzazione (alcuni accettabili, i nani, altri pessimi, gli elfi) e con qualche citazione dei dialoghi introducono brevemente la trama

Sandro Storti
30-07-22, 19:13

Fai così, aspetta che qualcuno lo guardi tutto, che ti dica se ci sono gli anelli e poi decidi se guardarlo.

:rotfl:

Necronomicon
30-07-22, 19:20
Tanto poi se li mostrano ci saranno polemiche perché qualcuno di essi sarà un anello negro o asiatico

BloodRaven
30-07-22, 20:32
Tanto poi se li mostrano ci saranno polemiche perché qualcuno di essi sarà un anello negro o asiatico

c'è da dire che in uno degli ultimi trailer potremmo aver visto uno dei futuri nazgul da bambino

:uhm:

felaggiano
31-07-22, 08:40
E invece è proprio il contrario. Dalle argomentazioni dimostra di conoscere più che bene quello di cui parla ed ha perfettamente ragione. I cambiamenti che hanno fatto sono a dir poco osceni e alterano in modo evidente l'opera originale.

Fa settecentomila supposizioni sulla trama basandosi sul fatto che Galadriel non è mai stata a Numenor (forse). Boh, a me sembra un modo di pensare senza senso.
Aspettare di vedere almeno un episodio no? Poi magari farà schifo eh, non discuto, ma al momento non mi sembra ci sia materiale per giudicare in un modo o nell'altro.

BloodRaven
31-07-22, 10:05
ma forse di cosa dio santo :rotfl: se tolkien non cita un evento non vuol dire che forse è avvenuto

tolkien della seconda era nel dettaglio non dice quasi nulla nel silmarillion, non vuol dire che si possono inventare di sana pianta le cose :rotfl:

garese
31-07-22, 10:25
Ma come no? :rotfl:

felaggiano
31-07-22, 11:04
ma forse di cosa dio santo :rotfl: se tolkien non cita un evento non vuol dire che forse è avvenuto

tolkien della seconda era nel dettaglio non dice quasi nulla nel silmarillion, non vuol dire che si possono inventare di sana pianta le cose :rotfl:

Che discorso del cazzo. :asd:

Se non dice quasi niente e non possono inventarsi le cose diventa abbastanza difficile farci una serie.
Galadriel a Numenor non contraddice nulla, proprio non capisco dove sia il problema (parlo del fatto in sé, poi può essere che ci costruiranno attorno una storia orribile).

medioman.
31-07-22, 13:19
Però che "Tolkien non lo nega, quindi posso inserirlo" è un ragionamento capzioso.
E lo si può capovolgere facilmente: se il viaggio di Galadriel e tutta la scena con la tizia e la sfera magica sono importanti per lo sviluppo degli eventi successivi, perché Tolkien NON ne parla?

Talismano
31-07-22, 13:28
Però che "Tolkien non lo nega, quindi posso inserirlo" è un ragionamento capzioso.
E lo si può capovolgere facilmente: se il viaggio di Galadriel e tutta la scena con la tizia e la sfera magica sono importanti per lo sviluppo degli eventi successivi, perché Tolkien NON ne parla?Non è capzioso, è proprio un ragionamento di merda.

BloodRaven
31-07-22, 14:48
Che discorso del cazzo. :asd:

il riassunto del copione della serie, sì

felaggiano
01-08-22, 08:10
il riassunto del copione della serie, sì

Che tu hai già letto per intero. Potevi dirlo subito.

Enriko!!
01-08-22, 08:15
Ieri un noto sito faceva un sondaggio su Facebook per sapere se si era soddisfatti della nuova serie tv Prime The Lord of the Rings, mi chiedo come si possa pensare di fare un sondaggio del genere su una serie tv che ancora non è uscita :asd:

BloodRaven
01-08-22, 08:16
Che tu hai già letto per intero. Potevi dirlo subito.

i cambiamenti che hanno già mostrato, i personaggi inediti e la loro caratterizzazione sono totalmente in contrasto con le opere tolkeniane, negare questo fatto è un misto tra tifo calcistico applicato a un'opera visiva e malafede conclamata. Non penso ci sia altro da aggiungere

Necronomicon
01-08-22, 08:35
Se non vi piace non guardatela.

Non è questo il consiglio che vi piace dare? :asd:

felaggiano
01-08-22, 10:29
i cambiamenti che hanno già mostrato, i personaggi inediti e la loro caratterizzazione sono totalmente in contrasto con le opere tolkeniane, negare questo fatto è un misto tra tifo calcistico applicato a un'opera visiva e malafede conclamata. Non penso ci sia altro da aggiungere

Tu basandoti sui trailer (che notoriamente non significano nulla) sei in grado di formare un giudizio simile, ed i tifosi in malafede sono gli altri. A posto. :asd:

E ribadisco, è possibilissimo che sarà proprio come dici tu e la serie farà schifo, solo affermarlo adesso mi sembra un pochino prematuro.

BloodRaven
01-08-22, 13:40
è anche possibilissimo che tutto ciò che vediamo nei trailer non rispecchi il prodotto finale e che in dirittura d'arrivo all'uscita cambino parecchie cose, vero.

dopotutto è una mossa di marketing estremamente efficace mostrare merda sciolta da sbattere in faccia ai fan dei libri per alienarseli completamente e mostrare all'uscita un prodotto accettabile :sisi:

felaggiano
01-08-22, 14:01
Sì sì, quelli in malafede sono sempre gli altri. :asd:

BloodRaven
01-08-22, 14:19
Sì sì, quelli in malafede sono sempre gli altri. :asd:

di solito sono quelli che negano l'evidenza :)

medioman.
08-08-22, 14:55
https://timemeredith-a.akamaihd.net/media/v1/pmp4/static/clear/219646971/1cf3dc7c-6810-44ba-bc71-08d78e0c1f21/00f120b3-9082-42e0-b818-adb113827896/main.mp4

wtf
ditemi che è una fan edit

islandhermit
08-08-22, 14:58
:uhoh:

Tyreal
08-08-22, 15:04
Cosa sarebbe? Sembra una sigla da sceneggiato Rai anni novanta

Alastor_Tiziano
08-08-22, 15:23
Dio santo che pena

Necronomicon
08-08-22, 15:30
Sarà lo speciale di qualche rivista :asd:

medioman.
08-08-22, 15:34
fonte: entertainment weekly

https://ew.com/tv/the-lord-of-the-rings-the-rings-of-power-cover-story/

comunque questa serie è una miniera di meme
il nano che ammicca...

Zoro83
08-08-22, 18:23
Non riesco a smettere di ridere

https://www.youtube.com/watch?v=WEgwhOTF1UU

BloodRaven
09-08-22, 09:11
che cazzo di cosa cringe

Sawyer
12-08-22, 22:23
C'è pure questo. :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=Sfl-lt1S8b0

Glasco
12-08-22, 23:09
https://i.imgur.com/F82nncO.mp4

Necronomicon
13-08-22, 09:21
A me fa ridere che gli attori siano abbastanza neutri, tranne l'elfo e l'hobbit nero che fanno le facce strane :asd:

Leorgrium
16-08-22, 17:45
Confermati i 2 episodi al lanciare con relativa data e ora di rilascio

2 settembre 2022 alle 3 del mattino verranno rilasciati i primi 2 episodi.
Poi ogni venerdì alle 6 del mattino verrà rilasciato un nuovo episodio.

golem101
21-08-22, 16:53
Credo che l'unica cosa che si salvi di questa malaugurata idea, sia l'OST curata da Bear McCreary (Battlestar Galactica, Black Sails, Terminator The Sarah Connor Chronicles, Outlander), che non è affatto male - come prevedibile, del resto.

La sto ascoltando in questa lunga, pallosissima trasferta di ritorno, e non ho trovato pecche degne di nota. Per chi fosse interessato è disponibile per l'ascolto gratuito su Amazon Prime Music.

Talismano
21-08-22, 17:22
McCreary è l'unico motivo per cui guarderò sto scempio.

Sawyer
21-08-22, 17:23
Ma non era stato richiamato Howard Shore per la musica?

golem101
21-08-22, 19:06
Solo il main theme che riprende quello di LotR.

Talismano
21-08-22, 19:36
Solo il main theme che riprende quello di LotR.Per far credere ai Simple Jack di turno che sta serie abbia qualche connessione con la trilogia.

Angels
23-08-22, 08:29
Oggi è prevista l'uscita di un nuovo trailer
https://twitter.com/LOTRonPrime/status/1561684705954525185?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5 Etweetembed%7Ctwterm%5E1561684705954525185%7Ctwgr% 5E3cf44c3a85940abf5c7af072421b44b7c8bf69d3%7Ctwcon %5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Fi l-signore-degli-anelli-gli-anelli-del-potere-teaser-quando-arrivera-prossimo-trailer.html

Leorgrium
23-08-22, 14:03
Eccolo

https://www.youtube.com/watch?v=y4Sod99mi6k

BloodRaven
23-08-22, 14:14
non ha letteralmente un CAZZO di tolkien, diocaro

Leorgrium
23-08-22, 14:18
non ha letteralmente un CAZZO di tolkien, diocaro

Da cosa lo deduci?

BloodRaven
23-08-22, 14:25
Da cosa lo deduci?

da tipo, tutto il trailer che mostra un generic fantasy larping ?

Necronomicon
23-08-22, 15:23
Doppiaggio deboluccio

Angels
23-08-22, 15:24
A me non sembra così male, non è Jackson ma voglio dargli una possibilità, prima di dire che è tutto da buttare vediamolo, anche se ovviamente ci sono già almeno 3 cose che stonano e sappiamo tutti.

Enriko!!
23-08-22, 15:39
Visto così il feeling con i film un po' c'è...anche i vari attori mi hanno convinto un pochino di più rispetto ai trailer precedenti, in cui boh...sembravano un po' fossero cosplayer del film.

Effetti e ambientazioni sembrano di gran livello, un po' troppe frasi di "buoni sentimenti" ma vabbé.

La vera incognita comunque è la storia, vedremo che succede...

Comunque, HBO se ne esce con la nuova serie sul trono di spade con effetti ecc megagalattici, Amazon con questo...disney sforna serie marvel che praticamente sono film tagliati in 6 parti...

In tutto questo le produzioni Netflix sembrano sempre più Cheap...insomma per dire The Witcher se paragonata a questi come effetti e ambienti è appena "dignitosa"...
Vedremo le prossime produzioni, ma qui stanno decisamente alzando l'asticella.

Zoro83
23-08-22, 16:55
Mi aspetto che Amazon prenda una grossa mazzata sulle gengive con questa serie, ma le prime review della critica saranno probabilmente perlopiù positive.

BloodRaven
23-08-22, 17:07
Mi aspetto che Amazon prenda una grossa mazzata sulle gengive con questa serie, ma le prime review della critica saranno probabilmente perlopiù comprate.
fix'd

Zoro83
23-08-22, 20:13
Visto così il feeling con i film un po' c'è...anche i vari attori mi hanno convinto un pochino di più rispetto ai trailer precedenti, in cui boh...sembravano un po' fossero cosplayer del film.

Effetti e ambientazioni sembrano di gran livello, un po' troppe frasi di "buoni sentimenti" ma vabbé.

La vera incognita comunque è la storia, vedremo che succede...

Comunque, HBO se ne esce con la nuova serie sul trono di spade con effetti ecc megagalattici, Amazon con questo...disney sforna serie marvel che praticamente sono film tagliati in 6 parti...

In tutto questo le produzioni Netflix sembrano sempre più Cheap...insomma per dire The Witcher se paragonata a questi come effetti e ambienti è appena "dignitosa"...
Vedremo le prossime produzioni, ma qui stanno decisamente alzando l'asticella.

Netflix ha deciso di mettere i soldi sul live-action di One Piece. Si faranno molto male anche loro.

benvelor
23-08-22, 21:41
fix'd

in effetti :bua:

galadriel guerriera girl powered... :uhm:

a senso direi bocciato, però il target che lo gauraderà sarà all'80% composto da fan dei film che manco hanno letto una pagina delle opere di tolkien e piacerà
purtroppo

gmork
23-08-22, 22:01
previsioni già vincenti: elfi neri, girlpower, coppie miste e omosessualità come non ci fosse un domani ^^

islandhermit
24-08-22, 09:00
sembra davvero una merdata

felaggiano
24-08-22, 10:47
Questo trailer è preoccupante, sembra proprio una schifezza.

BloodRaven
24-08-22, 10:53
Tu basandoti sui trailer (che notoriamente non significano nulla) sei in grado di formare un giudizio simile, ed i tifosi in malafede sono gli altri. A posto. :asd:

E ribadisco, è possibilissimo che sarà proprio come dici tu e la serie farà schifo, solo affermarlo adesso mi sembra un pochino prematuro.

ma non dovevamo non basarci sui trailer?

forse non è più logico ammettere che quanto stanno mostrando al 90% corrisponderà a quello che stanno producendo, ovvero un colossale escremento?

Enriko!!
24-08-22, 12:02
in effetti :bua:

galadriel guerriera girl powered... :uhm:

a senso direi bocciato, però il target che lo gauraderà sarà all'80% composto da fan dei film che manco hanno letto una pagina delle opere di tolkien e piacerà
purtroppo

Alla fine conta la storia, se sarà buona o meno...e dal trailer difficile dirlo :asd:

Netflix ha deciso di mettere i soldi sul live-action di One Piece. Si faranno molto male anche loro.

Mia sorella è abbastanza fans e lo sta aspettando con una certa impazienza, a sentire lei pare stiano facendo le cose per bene...poi io non so quasi nulla di One Piece, visto qualche episodio del cartone per caso ogni tanto...
Faccio fatica però ad immaginarlo il live action senza che sembri na carnevalata in cosplay...però boh

Tyreal
24-08-22, 12:30
Netflix ha anche fatto il live action di Death Note, quello di Cowboy Bebop... non so, a naso non mi fido dei live action di Netflix

Zoro83
24-08-22, 12:37
Alla fine conta la storia, se sarà buona o meno...e dal trailer difficile dirlo :asd:

Mia sorella è abbastanza fans e lo sta aspettando con una certa impazienza, a sentire lei pare stiano facendo le cose per bene...poi io non so quasi nulla di One Piece, visto qualche episodio del cartone per caso ogni tanto...
Faccio fatica però ad immaginarlo il live action senza che sembri na carnevalata in cosplay...però boh

Un buon live-action sarebbe difficilissimo da realizzare pure se se ne occupasse la Disney assegnando un budget degno di Avengers Endgame e con Steven Spielberg alla regia.

Con Netflix di mezzo la diffidenza aumenta a dismisura.

Enriko!!
24-08-22, 12:53
Netflix ha anche fatto il live action di Death Note, quello di Cowboy Bebop... non so, a naso non mi fido dei live action di Netflix

Un buon live-action sarebbe difficilissimo da realizzare pure se se ne occupasse la Disney assegnando un budget degno di Avengers Endgame e con Steven Spielberg alla regia.

Con Netflix di mezzo la diffidenza aumenta a dismisura.

Si comprendo ogni diffidenza e condivido, riportavo solo quanto detto dalla sorella, che da quel che mi diceva mi pare di aver capito ci sia anche un certo coinvolgimento dell'autore e stiano costruendo scenografie di un certo livello (mi parlava della barca ecc).
Poi vista l'ambientazione e i personaggi molto particolari ecc, una trasposizione in Live Action che risulti credibile e allo stesso vicina allo spirito del fumetto credo sia una sfida non da poco anche per i migliori, con Netflix dietro non si può non essere diffidenti.

Fra l'altro pure appunto cowboy beebop il cui adattamento era decisamente più facile è uscito una ciofeca, certo qui il budget sembra tutta un'altra cosa ma anche la sfida è su ordini di grandezza decisamente superiori.

felaggiano
24-08-22, 14:33
ma non dovevamo non basarci sui trailer?

forse non è più logico ammettere che quanto stanno mostrando al 90% corrisponderà a quello che stanno producendo, ovvero un colossale escremento?

Eh sì, perché dire che "è preoccupante" è proprio la stessa cosa che dare giudizi come se uno avesse visto la serie completa (che è quello che fai tu, anche in quest'ultimo post).

Che poi mi fa ridere che scrivi "ammettere", come se potesse fregarmene qualcosa di difendere 'sta roba. :asd:
Io stavo solo contestando il tuo assurdo modo di ragionare.

Enriko!!
24-08-22, 15:55
Io mi sto tenendo neutro con i commenti, da quel che si vede nel trailer dal punto di vista "visivo" la storia c'è...poi non è che si capisca molto di cosa succederà, cattivi ecc...
Pare evidente che si discosterà in parte o in tutto da quanto scritto da Tolkien, e questo ovviamente mette a forte rischio merdone...insomma il rischio c'è molto forte...ma gridare allo schifo già da dei trailer mi pare un po' da prevenuti.

Che poi magari facevano una cosa ultra fedele dal punto di vista dei personaggi ecc e poi usciva un mattone noioso e senza ritmo, insomma non è che comunque anche si fossero visti dei trailer dalla perfetta corrispondenza di ogni singolo aspetto, allora ci sarebbe stata qualche garanzia in più di avere un bel prodotto.
Il passaggio dal libro ad una serie tv (o film) non è un cambiamento da poco, e non è che basta un adattamento fedele dei personaggi dialoghi, o una perfetta trasposizione dei fatti per avere garanzia del risultato.

BloodRaven
24-08-22, 16:05
Eh sì, perché dire che "è preoccupante" è proprio la stessa cosa che dare giudizi come se uno avesse visto la serie completa (che è quello che fai tu, anche in quest'ultimo post).

Che poi mi fa ridere che scrivi "ammettere", come se potesse fregarmene qualcosa di difendere 'sta roba. :asd:
Io stavo solo contestando il tuo assurdo modo di ragionare.

disse quello che l'ha reputato una schifezza, si vede che tu hai la patente di giudizi di trailer e io no, pace :)

Gilgamesh
24-08-22, 16:12
Non siate troppo ansiosi di elargire giudizi negativi

Glasco
24-08-22, 17:52
Non siate troppo ansiosi di elargire giudizi negativicosa vengo sull'internet a fare, allora??? :mad:

felaggiano
24-08-22, 18:04
disse quello che l'ha reputato una schifezza, si vede che tu hai la patente di giudizi di trailer e io no, pace :)

No, io ho scritto che quest'ultimo trailer mi fa temere che la serie potrebbe essere una schifezza, non ho "reputato" un bel niente.
Se non capisci la differenza mi dispiace molto per te.

Necronomicon
24-08-22, 18:18
Secondo me sarà un capolavoro :sisi:

BloodRaven
25-08-22, 10:41
No, io ho scritto che quest'ultimo trailer mi fa temere che la serie potrebbe essere una schifezza, non ho "reputato" un bel niente.
Se non capisci la differenza mi dispiace molto per te.

già perché gli altri gridavano al capolavoro :rotfl: io capisco che devi strenuamente difendere daddy bezos ma negare l'evidenza è un grave sintomo

felaggiano
25-08-22, 11:05
Daddy Bezos? Ma tu stai malissimo. :rotfl:

Dai su, finiamola qui. Il gioco è bello finché dura poco.

Talismano
25-08-22, 11:07
Secondo me sarà un capolavoro :sisi:Un caccolavoro

gmork
25-08-22, 11:14
io aspetto con ansia la storia d'amore tra una elfa nera e una umana asiatica in una città nanica multirazziale :sisi:

golem101
25-08-22, 11:29
io aspetto con ansia la storia d'amore tra una elfa nera e una umana asiatica in una città nanica multirazziale :sisi:

Sì, ma quale delle due è un uomo che si identica come donna, e quale è posseduta dallo spirito gatto ancestrale imprigionato in un medaglione magico. E poi chi dei due il pirata ninja e chi il mutaforma piromante?

Che altrimenti mancano dei pezzi del puzzle per far contento tuitto lo spettro del market demographic moderno, a cui se non è kitchen sink di ogni possibile stereotipo fantasy mescolato alla cazzo di cane, non interessa. :bua:

Gilgamesh
25-08-22, 11:39
L'amicizia tra Legolas e Gimli ha un forte sottotesto erotico

Tyreal
25-08-22, 12:33
Non voglio sapere quale sottotesto abbia Pipino

Glasco
25-08-22, 12:46
meriadoc > merry > gay

Sandro Storti
25-08-22, 13:13
Non siate troppo ansiosi di elargire giudizi negativi

Stavo giusto appunto parlando con un collega degli haters.

medioman.
25-08-22, 13:27
Sì, ma quale delle due è un uomo che si identica come donna, e quale è posseduta dallo spirito gatto ancestrale imprigionato in un medaglione magico. E poi chi dei due il pirata ninja e chi il mutaforma piromante?

Che altrimenti mancano dei pezzi del puzzle per far contento tuitto lo spettro del market demographic moderno, a cui se non è kitchen sink di ogni possibile stereotipo fantasy mescolato alla cazzo di cane, non interessa. :bua:

sta cosa sta diventando come una campagna a GURPS dove passi più tempo a scegliere le abilità e creare il personaggio che a giocare sul serio :sisi:

Enriko!!
25-08-22, 13:40
Sì, ma quale delle due è un uomo che si identica come donna?

forse l'elfa?
https://i.ibb.co/rQFWyZ8/ddf7ab055009c421c8d203ce7fb9c880.jpg (https://imgbb.com/)

BloodRaven
25-08-22, 14:17

https://i.imgflip.com/6r3mvp.jpg

Zoro83
25-08-22, 14:32

worldbuilding di primo livello

Lord Brunitius
28-08-22, 16:18
Quando esce sta cagata fotonica?

lezard valeth
28-08-22, 17:23
Venerdì prossimo.

Angels
28-08-22, 18:18
Per me c'è troppo pessimismo.

BloodRaven
29-08-22, 09:46
Per me c'è troppo pessimismo.

troppe tempeste dentro

servono i fermenti lattici

Necronomicon
29-08-22, 10:34
Io sono ottimista. Sicuramente l'internet protesterà perché ci sono i negri e le donne sono super brave combattenti contro il patriarcato elfico, ma penso che evitando i commenti online potrebbe essere una buona serie

Lord Brunitius
29-08-22, 12:23
Io sono ottimista. Sicuramente l'internet protesterà perché ci sono i negri e le donne sono super brave combattenti contro il patriarcato elfico, ma penso che evitando i commenti online potrebbe essere una buona serie

Beh francamente anche sto girl power ha rotto, e in generale tutta la corrente woke che usano per farcire il 90% delle serie.
Ma al di là di questo ci sono delle robe tipo Galadriel ultra combattente versione spaccaculi che stonano parecchio col personaggio dei libri, poi se uno si vuole turare il naso per farselo andare bene...

medioman.
29-08-22, 13:08

io protesto perché non ci sono i cinesi.
sono 1/5 dell'umanità e non vengono cagati.
questo non sta bene.
invece ci starebbe bene un cinese-elfo, che magari quando attacca grida "wataaah" così lo spettatore cinese può identificarsi meglio nel personaggio.

gmork
29-08-22, 13:30
da gondor con furore, protagonista gimlee

medioman.
29-08-22, 13:36
il maestro nano Myagimli che insegna al giovane mezz'elfo Dani-el a difendersi dagli orchi che lo bullizzano

Alastor_Tiziano
31-08-22, 15:30
Le prime recensioni gridano al capolavoro, una produzione imponente e complessa, più da cinema che da piccolo schermo

islandhermit
31-08-22, 15:32
d'altronde o scrivi una gran recensione oppure non ti invitano più :asd:

Tyreal
31-08-22, 15:44
Questo trailer ha fatto cadere l'Ovestfalda (e Gondor ovviamente non c' era)

BloodRaven
31-08-22, 15:45
io lo droppo, non ce la faccio

IngenierGervasoni
31-08-22, 16:21
Le prime recensioni gridano al capolavoro, una produzione imponente e complessa, più da cinema che da piccolo schermo

Le "prime recensioni" sono quelle pagate

gmork
31-08-22, 17:16
ho visto anch'io sul tubo rece parecchio positive. speriamo non segua l'andamento di got

Lord Brunitius
31-08-22, 20:17
"coi nostri cuori più grandi dei nostri piedi"

BloodRaven
31-08-22, 20:27
"coi nostri cuori più grandi dei nostri piedi"

tipica metafora sessuale

Lord Brunitius
31-08-22, 20:57
tipica metafora sessuale

:jfs2:

medioman.
31-08-22, 22:42
"The Lord of the Rings: The Rings of Power review: Amazon's prequel is kind of a catastrophe
Give this appendix an appendectomy."

https://ew.com/tv/tv-reviews/lord-of-the-rings-rings-of-power-amazon/

:popcorn:

Lord Brunitius
31-08-22, 23:12
"The Lord of the Rings: The Rings of Power review: Amazon's prequel is kind of a catastrophe
Give this appendix an appendectomy."

https://ew.com/tv/tv-reviews/lord-of-the-rings-rings-of-power-amazon/

:popcorn:

Ma pensa, chi se lo aspettava :facepalm: :rotfl:

bellaLI!
31-08-22, 23:51
The copious and choppily edited action in the first two episodes (those screened for critics) is bloodless and computer-effects-driven. Its defining influence isn’t “Game of Thrones’s” epic scale but Marvel’s neuteredness.
If the production design weren’t so spectacular (and the characters and settings bought up by Amazon), “The Rings of Power” wouldn’t be all that out of place on Disney Plus.
The performances are serviceable but unremarkable, while the dialogue is particularly corny and inartful, with too many intoned monologues about the search for “the light” or the ever-vague nature of evil. The fate of many worlds hangs in the balance, but the uninspired opulence on screen spark in the imagination only visions of bills going up in smoke.

-Inkoo Kang, Washington Post

lezard valeth
01-09-22, 06:50
"A lieutenant begs her to end the quest and go home, because their search party is approaching a land "where even sunlight fears to tread." This is not the only accidentally funny line, but it is the most brazenly dumb. Um, Mr. Elf Lieutenant, isn't the sun-scaring shadow country exactly where you should look for the wicked godmonster?"

Gli elfi caghella :asd:

Gilgamesh
01-09-22, 07:40
-Inkoo Kang, Washington Post
I violentissimi film di Jackson, come dimenticarli. Ha sfruttato tutta la sua esperienza splatter di Bad Taste per la trilogia di LotR

"A lieutenant begs her to end the quest and go home, because their search party is approaching a land "where even sunlight fears to tread." This is not the only accidentally funny line, but it is the most brazenly dumb. Um, Mr. Elf Lieutenant, isn't the sun-scaring shadow country exactly where you should look for the wicked godmonster?"

Gli elfi caghella :asd:
"Uno stregone non è mai in ritardo né in anticipo, arriva precisamente quando intende farlo" Ma sei scemo, ma se ti ha appena detto che sei in ritardo! Che risposta del cazzo è?

"Quando sei in dubbio segui sempre il tuo naso" Ma che si fumano gli sceneggiatori? Questo sarebbe il grande e potentissimo Gandalf? Un idiota che spara frasette senza senso?

Gilgamesh
01-09-22, 07:48
edit: doppio

medioman.
01-09-22, 07:50
Se anche il WP è meno che entusiasta allora è proprio una schifezza...

Necronomicon
01-09-22, 09:36
Se anche il WP è meno che entusiasta allora è proprio una schifezza...
In realtà dice anche che la serie sembra fatta più per i fan che per il pubblico generalista a cui non frega un cazzo degli elfi.

Non le è nemmeno piaciuto Sandman ma loda quella cagata di Bridgerton :asd:

Lord Brunitius
01-09-22, 09:50
In realtà dice anche che la serie sembra fatta più per i fan che per il pubblico generalista a cui non frega un cazzo degli elfi.

Giudizio attendibilissimo

Tyreal
01-09-22, 09:54
Le critiche mosse mi stanno invogliando a guardare la serie

Necronomicon
01-09-22, 10:03
Giudizio attendibilissimo

E' attendibile per una determinata categoria di spettatori, non per me. Tento sempre di farmi un'idea dei gusti dei critici di cui leggo un articolo

lezard valeth
01-09-22, 10:59
Mia madre è tutta gasata :asd:

È una fan sfegatata della prima trilogia (roba che se la guarda tutta dal 2003 almeno tre volte l'anno, comprata in ogni formato possibile).

Ho provato a metterla in guardia :asd:

Enriko!!
01-09-22, 11:24

Mi sembra di capire che, comparto visivo ottimo...
Dialoghi banali (questo il sospetto l'avevo anche dai trailer).
Più per i fans (?? ma sulserio?)
Poca violenza (vabbé neppure la trilogia mi sembrava splatter...)

Non so credo sia difficile giudicare una serie da 2 episodi, molti aspetti difficilmente sono valutabili (sviluppo dei personaggi, trama ecc), dunque boh...insomma a me pare che molte delle critiche "dicano poco"...o comunque tutte da verificare.

Necronomicon
01-09-22, 11:39
Io giudicherò con i miei occhi. Quelli che hanno parlato di dialoghi banali, però, secondo me hanno qualche problema con il contenuto "fantasy" del dialogo stesso.

BloodRaven
01-09-22, 11:40
in realtà la poca violenza è un pregio

nella trilogia il massimo che abbiamo avuto è stata la decapitazione della Bocca di Sauron e Sean Penn nella parte di se stesso

Gilgamesh
01-09-22, 11:44

Considerati i paragoni con GoT e Disney+, questa di Bridgerton deve aver apprezzato soprattutto le scene di sesso esplicito

Scommetto che la seconda stagione le è piaciuta di meno :fag:

Lord Brunitius
01-09-22, 12:20

Va vista a prescindere, ma alcune critiche sono abbastanza mirate e fan capire che tipo di prodotto è saltato fuori.

Necronomicon
01-09-22, 12:33
Io non ho visto particolari critiche, al massimo qualcosa sul fatto che alcune storyline non siano tanto convincenti, ma sono comunque critiche da prendere con le pinze perché hanno avuto accesso per le review a solo a 2 episodi quindi mi pare pochino per giudicare alcunché

medioman.
01-09-22, 12:41
tenete conto che i primi 2 episodi (e l'ultimo) di qualsiasi serie sono quasi sempre i migliori e più costosi e curati sotto tutti i punti di vista.
Dal 3 in poi di solito la qualità cala, ma se si è presi da storia e personaggi ci si fa poco caso e si chiude un occhio.
Invece se la storia fa pena e i personaggi sono piatti, anche il più piccolo difetto si ingigantisce.

Lord Brunitius
01-09-22, 13:00
Io non ho visto particolari critiche, al massimo qualcosa sul fatto che alcune storyline non siano tanto convincenti, ma sono comunque critiche da prendere con le pinze perché hanno avuto accesso per le review a solo a 2 episodi quindi mi pare pochino per giudicare alcunché

Te ne sei perse un paio mi sa :bua:

https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-11164965/CHRISTOPHER-STEVENS-reviews-Lord-Rings-Rings-Power.html?ito=social-facebook&fbclid=IwAR3ibOQ1wvhnzTXWuCGMeVdTP2PHyeFYl8i1LHdFk yN2LjK50hH_z_p3xRo&fs=e&s=cl#l7inypa4lp1kthr7j2q

Comunque due episodi su una stagione che ne conta 8, contando che sono episodi da un'ora presumo, son mica pochi, è tipo 1\4 della stagione.

Alastor_Tiziano
01-09-22, 13:26
Ma a che ora verrano rilasciate su Prime video ?

Ammette di non aver visto una sola serie sulla loro piattaforma

Necronomicon
01-09-22, 13:29
Te ne sei perse un paio mi sa :bua:

https://www.dailymail.co.uk/tvshowbiz/article-11164965/CHRISTOPHER-STEVENS-reviews-Lord-Rings-Rings-Power.html?ito=social-facebook&fbclid=IwAR3ibOQ1wvhnzTXWuCGMeVdTP2PHyeFYl8i1LHdFk yN2LjK50hH_z_p3xRo&fs=e&s=cl#l7inypa4lp1kthr7j2q

Comunque due episodi su una stagione che ne conta 8, contando che sono episodi da un'ora presumo, son mica pochi, è tipo 1\4 della stagione.

Vabbè prendi questa che poi nella stessa pagina mostra altre review che sono positive.
Poi alcune criticano la storia che è pallosa, questa dice che corre troppo veloce... insomma, io non dico che non abbia ragione ma state cercando la review che vi dà ragione, voglio dire anche il TIME dice che è così così ma poi cos'è che dice? Che in un "post game of thrones" il bianco e nero ben definito di Tolkien è blando e poco interessante".
Fare una roba alla Game of Thrones piena di sesso e tradimenti per farne una serie moderna è secondo voi la strada che bisognava seguire per una serie tratta dal materiale di Tolkien? :asd:

Insomma, state cercando il vostro pregiudizio dalle recensioni che trovate ma forse è meglio guardarla la serie, prima, perché molte delle recensioni negative sembrano avere un problema con il materiale di partenza (Tolkien quindi)(ad esempio quella che mi hai linkato dice There's a lot of this quasi-religious imagery. The first episode begins with a cod Bible reading: 'There was a time when the world was so young, there had not been a sunrise, but even then there was light.' Popular culture invents blether like this to replace real religion. che però è semplicemente come Tolkien descrive la cosmogonia del Signore degli anelli se non ricordo male...) mentre quelle positive sono un po' troppo affascinate dai valori produttivi

O questa parte

This is a prequel, based on the appendixes – the reams of footnotes dumped by J.R.R. Tolkien at the end of his Rings trilogy, chronicling millennia of turgid historical fantasy. That's right... the unreadable bits. :asd: insomma, ok voler mostrare che fa cagare linkando 'sta recensione ma a me pare una porcheria di articolo e di opinione :asd:

Enriko!!
01-09-22, 13:39
Insomma non piacerà ai fans di tolkien perchè non è abbastanza tolkien e non piacerà al pubblico generalista perchè è troppo tolkien mentre ora va roba alla GOT :uhm:

Lord Brunitius
01-09-22, 13:42
Ma come si fa a non parlare di pregiudizio, quando mi prendono un personaggio come Galadriel, che è una cazzo di strega millenaria o peggio, che ha visto l'alba del mondo (letteralmente) e la mandano in giro come la protagonista teen di un libro della Troisi con full plate e spada? Ovvio che sospendo il giudizio a post visione eh, ma anche un minimo di dubbio che sia una cagata con degli effetti stupendi, ma pur sempre una cagata, mi viene.

Insomma non piacerà ai fans di tolkien perchè non è abbastanza tolkien e non piacerà al pubblico generalista perchè è troppo tolkien mentre ora va roba alla GOT :uhm:

Ma secondo me al pubblico generalista piace, visto che adesso pure la roba di GOT è troppo violenta per i loro occhi sensibili.

Angels
01-09-22, 16:19
Ma a che ora verrano rilasciate su Prime video ?

Ammette di non aver visto una sola serie sulla loro piattaforma

Alle 3 del mattino
https://www.tvserial.it/a-che-ora-esce-il-signore-degli-anelli-gli-anelli-del-potere-su-amazon-prime-video/

medioman.
01-09-22, 16:27
Ma che davvero avete voglia di vedervelo alle 3 del mattino?
Io a quell'ora dormo, a meno che la donna non abbia voglia di scopà (tranquilli, è sicuro che NON le viene voglia).

Sandro Storti
01-09-22, 16:29
Quanto dureranno i singoli episodi?
Si sa? Roba da 40 minuti o 60?

Angels
01-09-22, 16:53
Quanto dureranno i singoli episodi?
Si sa? Roba da 40 minuti o 60?60 minuti a episodio così dice l'internet

Necronomicon
01-09-22, 16:58
Ma escono i primi due episodi o solo il primo?

Angels
01-09-22, 18:50
Ma escono i primi due episodi o solo il primo?Escono i primi due episodi

Sandro Storti
01-09-22, 23:25
60 minuti a episodio così dice l'internet

Oh bene.

Lord Brunitius
02-09-22, 01:17
https://www.youtube.com/watch?v=6ZQYWudibE8

Alastor_Tiziano
02-09-22, 06:20
Vedo che sono già uscite …

Alastor_Tiziano
02-09-22, 08:43
Vista metà della prima puntata, sul mio 75 pollici: visivamente è veramente notevole, si vede già dopo 5 minuti che è stata investita una cifra impressionante, come CGI é migliore di qualsiasi produzione televisiva mai realizzata (House of Dragon ad esempio non ci si avvicina manco per sbaglio), e supera anche molte produzioni cinematografiche (Marvel compresa) …

Per cortesia non guardatevelo su tablet, cellulare o schermi del 1998 …

Per il resto mi esprimo ancora poco su storia e personaggi, avendone visto solo un pezzetto, le atmosfere (e le musiche) ovviamente omaggiano tantissimo LOTR, e l’attrice che fa Galadriel sembra brava (oltre ad esser molto bella)

islandhermit
02-09-22, 12:07
ma si dai, si lascia guardare e visivamente è ben fatta

LucaX360
02-09-22, 12:18
Stasera lo guardo.
Tiziano un 50'' fhd va bene o è troppo da poveracci? :asd:

Come stiamo a livello woke??

Necronomicon
02-09-22, 12:28
Il livello woke è chiaramente da allarme rosso perché ci sono donne e neri che hanno battute invece di essere solo comparse inutili.

Don Zauker
02-09-22, 12:28
Stasera lo guardo.
Tiziano un 50'' fhd va bene o è troppo da poveracci? :asd:

Come stiamo a livello woke??

Ma tipo guardarlo senza farsi tante menate in proposito ?
Chiedo per un amico eh.

islandhermit
02-09-22, 12:35
livello woke : inoffensivo
50" fhd : da poveracci

Alastor_Tiziano
02-09-22, 12:38
Oddio … questa è la classica serie che merita di esser vista in 4K, posso assicurarlo :asd:

Ceccazzo
02-09-22, 12:38
vista la prima, tecnicamente è spaventoso

ritmo un po' lento, alle volte mi è arrivato l'abbiocco. Ma sì sapeva

Attori un po' meh elrond (ma il mento è in CGI o è così davvero) e la bambina coi piedi pelosi, odio a prima vista. Sarà un bel dito nel culo, io ve lo dico. Buono l'elfo interracial (nel senso che fa zin zin con l'umana), ma mi ricorda un po' troppo verme grigio

LucaX360
02-09-22, 12:39
Ma tipo guardarlo senza farsi tante menate in proposito ?
Chiedo per un amico eh.

Nessuna menata, è una serie che avrei guardato a prescindere.

- - - Aggiornato - - -

Oddio … questa è la classica serie che merita di esser vista in 4K, posso assicurarlo :asd:

ecco, lo sapevo... :sad:

Alastor_Tiziano
02-09-22, 13:03
Attori un po' meh elrond (ma il mento è in CGI o è così davvero) …

Il mento è proprio così, anche ne “Il Trono di spada” mostrava un volto decisamente “spigoloso” :asd:

Lord Brunitius
02-09-22, 13:21
Il livello woke è chiaramente da allarme rosso perché ci sono donne e neri che hanno battute invece di essere solo comparse inutili.

https://th.bing.com/th/id/R.164db88965dc9fe202c67b64c811774d?rik=HSB1BKp%2bS Cl2Ng&pid=ImgRaw&r=0

Necronomicon
02-09-22, 13:29
Al netto del materiale del libro che non ricordo nel dettaglio (come nessuno non autistico con la sindrome del savant dovrebbe) la serie è eccezionale in questi due primi episodi.

Non ha il ritmo di un film quindi capisco che possa apparire un po' lenta e noiosa, ma francamente non penso ci sia nulla che non vada in questi due episodi.

Battute e dialoghi di cui molti si sono lamentati non sono altro che battute con un retrogusto tolkieniano, gli elfi parlano per metafore anche per ordinare il pane e gli Hobbit sono fastidiosi come sono sempre mediamente stati.

Il valore della produzione è altissimo, la divisione in linee narrative "razziali" di questi primi episodi limita un po' le dinamiche tra personaggi, ma è chiaro che non hanno fretta di riunire la gente come è accaduto su the wheel of time. Hanno tanti personaggi ma hanno avuto i soldi e la certezza di poterli usare per un po' di stagioni.

Il debito visivo verso i film di Jackson è palese ma non è affatto un problema, non credo l'idea fosse di innovare ma di tentare di dipingere un ponte che colleghi la serie e i film in modo che possano vivere in una sorta di continuità non "ufficiale".

MrWashington
02-09-22, 13:32
Visivamente è pazzesco.
Come personaggi :bua: GALADRIEL NON E' MAI STATA COSI :bua:

Alastor_Tiziano
02-09-22, 13:35
Lo sapevamo già che la storia non è tratta da alcuno scritto, caratterizzazione dei personaggi inclusi, così si sono dati alla pazza gioia :asd:

Mi basterebbe che sia una realizzata bene (e qui alzo le mai) e coerente nella narrazione

Leorgrium
02-09-22, 13:37
Visto la prima a pranzo sul mio piccolo 55 pollici. Davvero un gran peccato non potersi guardare questa serie su un grande schermo come merita, perché la qualità è davvero fuori parametro.
La cosa che mi è piaciuta di più di questa prima puntata è stata la colonna sonora, che rende il tutto ancora più epico.
L’unico difetto che ho riscontrato, a parte qualche sbavatura in alcuni punti della CGI, è il fatto che è tutto troppo pulito.. Questo rende un po’ l’effetto cosplay, rispetto ai film di Jackson che invece erano molto più sporchi.
Per ora promossa.

MrWashington
02-09-22, 13:39
Lo sapevamo già che la storia non è tratta da alcuno scritto, caratterizzazione dei personaggi inclusi, così si sono dati alla pazza gioia :asd:

Mi basterebbe che sia una realizzata bene (e qui alzo le mai) e coerente nella narrazione

La serie non dovrebbe arrivare alla caduta di Numenor? :bua:

Enriko!!
02-09-22, 13:40

io sto con un 40" fullHD del 2010...

Al netto del materiale del libro che non ricordo nel dettaglio (come nessuno non autistico con la sindrome del savant dovrebbe) la serie è eccezionale in questi due primi episodi.

Non ha il ritmo di un film quindi capisco che possa apparire un po' lenta e noiosa, ma francamente non penso ci sia nulla che non vada in questi due episodi.

Battute e dialoghi di cui molti si sono lamentati non sono altro che battute con un retrogusto tolkieniano, gli elfi parlano per metafore anche per ordinare il pane e gli Hobbit sono fastidiosi come sono sempre mediamente stati.

Il valore della produzione è altissimo, la divisione in linee narrative "razziali" di questi primi episodi limita un po' le dinamiche tra personaggi, ma è chiaro che non hanno fretta di riunire la gente come è accaduto su the wheel of time. Hanno tanti personaggi ma hanno avuto i soldi e la certezza di poterli usare per un po' di stagioni.

Il debito visivo verso i film di Jackson è palese ma non è affatto un problema, non credo l'idea fosse di innovare ma di tentare di dipingere un ponte che colleghi la serie e i film in modo che possano vivere in una sorta di continuità non "ufficiale".

Bene sono felice di questo giudizio positivo...

Sarà la mancanza di sonno, ma al momento non ricordo il perchè, ma in genere do un certo peso ai giudizi di Necronomicon :uhm:

MrWashington
02-09-22, 13:42
Necro è sempre quello che va a vedere i film marvel che gli fanno cagare eh :asd:

lezard valeth
02-09-22, 13:45
Me le guardo stasera, ma ci stanno le unghie sporche? (Monk style)

islandhermit
02-09-22, 13:49
a me il personaggio di galadriel sta piacendo onestamente, e pure la hobbit
misogini

Angels
02-09-22, 13:50
Visto il primo episodio, visivamente bello, ma ci sono un sacco di cose che continuo a non spiegarmi perchè

era necessario metterci i pelopiedi (hobbit)?
l'interracial elfo umano con l'elfo di colore è voluto?
E poi un grosso no, i fuochi d'artificio proprio no

Lord Brunitius
02-09-22, 13:53
Me le guardo stasera, ma ci stanno le unghie sporche? (Monk style)

:uooo:

- - - Aggiornato - - -

Visto il primo episodio, visivamente bello, ma ci sono un sacco di cose che continuo a non spiegarmi perchè

era necessario metterci i pelopiedi (hobbit)?
l'interracial elfo umano con l'elfo di colore è voluto?
E poi un grosso no, i fuochi d'artificio proprio no

Non so perchè lo metti sotto spoiler, comunque è voluto cosi anche i pimbi di colore americani possono identificarcisi.

Angels
02-09-22, 13:57
Metto sotto spoiler perchè magari non tutti hanno visto, anche se il fatto dei simil hobbit era già visibile nel trailer

Necronomicon
02-09-22, 13:57
Necro è sempre quello che va a vedere i film marvel che gli fanno cagare eh :asd:

Oh scusa se mi limito a dire sì a chi mi invita al cinema e poi esprimo una opinione :asd:
E comunque due o tre mi sono pure piaciuti.

Quelli usciti dopo la pandemia non mi ha invitato a vederli nessuno quindi non li ho visti :asd: pensavo di recuperare quello di Raimi (ma più per apprezzamento del regista che altro).

E comunque tapini voi che costruite il vostro gusto solo su quello che vi piace e poi proseguite per preconcetti.

Lord Brunitius
02-09-22, 13:58
Metto sotto spoiler perchè magari non tutti hanno visto, anche se il fatto dei simil hobbit era già visibile nel trailer

Pure l'elfo di bel air

lezard valeth
02-09-22, 14:01
Nelle trilogie di Peter tutti hanno le unghie sporche :sisi:

Angels
02-09-22, 14:02
Pure l'elfo di bel air

Si ma mica si sapeva che era quello dell'amore interraziale

lezard valeth
02-09-22, 14:06
Peggio dell'elfa che si innamora perdutamente del nano in 5 minuti?

Lord Brunitius
02-09-22, 14:06
Si ma mica si sapeva che era quello dell'amore interraziale

ah ok comunque si si vede qualcosa nell'ultimo trailer, poca roba. Ma è sicuramente voluto, il copione non si scrive da solo.

Nelle trilogie di Peter tutti hanno le unghie sporche :sisi:

Ci sta