PDA

Visualizza Versione Completa : [FPS] Battlefield 1

Pagine : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11

Narc
31-08-16, 20:30
I server saranno al collasso :asd:

von right
31-08-16, 20:46
Son giù i server ea...quindi tutti i giochi ea...fifa, bf,...

Firephoenix
01-09-16, 00:05
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/50j2ka/mod_psa_ea_is_being_ddosed_servers_are_down/

Ddossone.

Kayato
01-09-16, 00:14
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/50j2ka/mod_psa_ea_is_being_ddosed_servers_are_down/

Ddossone.

Leggendo i commenti a nessuno è venuto un dubbio che siano semplicemente i server EA messi male di loro?

Download
01-09-16, 08:09
Mi viene in mente l'immagine con 4 patate connesse in serie con del conduttore e la scritta "ea servers" che girava già ai tempi di bf3 :asd:

Kayato
01-09-16, 09:02
http://i.imgur.com/CUXR05r.jpg

von right
01-09-16, 10:53
Impiccherei per i piedi i simpaticoni che fan sempre sti attacchi DDoS del cazzo.

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

End222
01-09-16, 11:07
Leggendo i commenti a nessuno è venuto un dubbio che siano semplicemente i server EA messi male di loro?

che tra l'altro non sarebbe neppure una novità, ormai il marchio EA sta diventando sinonimo di schifo !

Spidersuit90
01-09-16, 11:14
A livello di teamplay com'è? C'è incentivazione a giocare di squadra e in squadra?

A livello di teamplay è sempre lo stesso Bf. Giocato da gente sana è fattibile, giocata dal 99% della gente è CoD: ognuno per se e dio con tutti.
Quindi, o vai di amici o stai fresco che non ti ressano, non ti coprono, non vanno sugli obbiettivi. Ognuno pensa a se e al suo score inutile, fottesega se si perde...

Kayato
01-09-16, 11:40
A livello di teamplay è sempre lo stesso Bf. Giocato da gente sana è fattibile, giocata dal 99% della gente è CoD: ognuno per se e dio con tutti.
Quindi, o vai di amici o stai fresco che non ti ressano, non ti coprono, non vanno sugli obbiettivi. Ognuno pensa a se e al suo score inutile, fottesega se si perde...

Parlo proprio di meccaniche di teamplay, tipo BF2142 era l'apice della serie battlefield da questo punti di vista. In questo siamo al solito: i compagni sono solo giocatori che (di solito) non ti sparano e la squadra è solo un respawn mobile?

Per i ddos in casi come questo possono essere una doppia bugia:

- i nostri server non reggono il numero di utenti = diamo la colpa a qualche hacker
- i server di qualcosa esplodono come era facile aspettarsi = diciamo che è stato un nostro attacco per farci fighi

Perché quanto queste cose capitano proprio nei momenti di carico maggiore puzzano, poi magari è vero i server erano carichi ed è bastato un piccolo attacco per farli crashare. Però il primo giorno della beta APERTA A TUTTI era facile aspettarsi casini e facilmente alla EA hanno detto "non spendiamo soldi per potenziare i server solo per un picco di 24 ore o meno". Un po' come quando c'è qualcuno che si vanta di essere artefice di un ddos il primo giorno dei saldi di natale di Steam.

von right
01-09-16, 11:44
Per la collaborazione c'è la modalità rush.

Spidersuit90
01-09-16, 11:46
1)Parlo proprio di meccaniche di teamplay, tipo BF2142 era l'apice della serie battlefield da questo punti di vista. In questo siamo al solito: i compagni sono solo giocatori che (di solito) non ti sparano e la squadra è solo un respawn mobile?

2)Per i ddos in casi come questo possono essere una doppia bugia:

- i nostri server non reggono il numero di utenti = diamo la colpa a qualche hacker
- i server di qualcosa esplodono come era facile aspettarsi = diciamo che è stato un nostro attacco per farci fighi

Perché quanto queste cose capitano proprio nei momenti di carico maggiore puzzano, poi magari è vero i server erano carichi ed è bastato un piccolo attacco per farli crashare. Però il primo giorno della beta APERTA A TUTTI era facile aspettarsi casini e facilmente alla EA hanno detto "non spendiamo soldi per potenziare i server solo per un picco di 24 ore o meno". Un po' come quando c'è qualcuno che si vanta di essere artefice di un ddos il primo giorno dei saldi di natale di Steam.

1) per come è fatta la open beta per ora sì. La vera chicca sarebbe una modalità classica, dove non hai punti mobili di respawn se non sul caposquadra e altre cose che migliorano, per me ovviamente, tutta l'esperienza. Già il fatto che eventualmente la vita non ti si ricarichi in automatico dopo tot tempo, o che le munizioni lasciate in caricatore le perdi se ricarichi fanno la differenza tra un BF giocato alla CoD e un BF giocato come dio comanda. La open è hai livelli di BF giocato alla Cod, bisogna vedere alla release cosa offrono. Già c'è di buono che lo spotting a schermo duri tra i 6 e gli 8 secondi. Poi sparisce. In Bf3/4 se non ricordo male durava parecchio :sisi:

2) Bhè, però arrivano da Bf3 e Bf4 in cui con le open beta ( che fecero, giusto?) non mi ricordo di crash di server ecc ecc... secondo me potrebbe starci. E poi è di moda anche dire "eh, abbiamo avuto un carico eccessivo di utenti e abbiamo dovuto buttare giù tutto"... non credo si facciano problemi a confermare eventuali problemi di costipazione :sisi:

Per la collaborazione c'è la modalità rush.

Vallo dire al team in difesa che invece di concentrarsi ad abbattere i carri faceva tutt'altro ieri :bua:

Kayato
01-09-16, 11:57
Per chi non l'ha giocato in BF2142 il teamplay era incentivano da:

- quando il caposquadra dava un obbiettivo da attaccare/difendere tutta la squadra otteneva XP bonus per ogni azione fatta in quell'area
- il caposquadra aveva item usabili in base a quanti membri aveva (più la squadra era grande, più roba figa)
- c'era una barra di xp di squadra che si riempiva facendo xp presso gli obbiettivi citati prima e garantiva un "livello temporaneo", in pratica potevi avere uno sblocco per ramo. Gli sblocchi rimanevano anche tra partite, finché non cambiavi server.
- c'era una sinergia tra l'equip delle varie classi e quindi conveniva stare insieme a classi differenti

Conosco sono la rush di BF3, se non è cambiata mi pare che chieda lo stesso grado di collaborazione di una conquest.

Spidersuit90
01-09-16, 12:03
Sì alla prima, no a tutte le altre :sisi:
La seconda c'era in una forma diversa in Bf4 con la reintroduzione del commander: dava gli obbiettivi e se i giocatori obbedivano, beccava dei punti che sbloccavano "poteri" più o meno utili: dallo spotting ad area al drop di munizioni al drop di veicoli. La pecca? Che il commander non era in game. Vedeva tutto il match da minimappa ingrandita e da li faceva tutto.

Panda Vassili
01-09-16, 12:26
Provato, allo stato attuale è un merdone clamoroso.

Lord_Barba
01-09-16, 12:34
Provato, allo stato attuale è un merdone clamoroso.

Bè, almeno argomenta :uhm:

Inviato da mTalk

Galf
01-09-16, 12:36
update:

ci ho giocato un pochetto, a parte che mi va tutto sparato al massimo a 60 frames fissi (anzi qualcosa di più, ma vabè) mi sono divertito ed ho avuto il feel "da battlefield"
non ci ho capito molto perchè neanche sono andato a vedere bene le meccaniche, tipo il request revive non l'ho capito.

Mi piace il fatto che i veicoli vadano scelti allo spawn, andrò controcorrente ma credo sia più interessante come meccanica

i cambi meteo durante la partita sono abnormi e cambiano davvero il modo di giocare

Galf
01-09-16, 13:10
I HAVE BECOME DEATH
DESTROYER OF WORLDS
:rotfl:

http://i.imgur.com/YAHr1pP.jpg

Altairp
01-09-16, 13:18
Son riuscito a provarlo pure io, ieri sera e stamattima. Molto figo. Ha un feeling 'sporco' che mi mancava un sacco. Conquistare un punto di controllo circondati da tempeste di sabbia fa venire i brividi.

Se il gioco completo ha ancora più roba mi sa che lo prendo :uhm:

Galf
01-09-16, 13:40
Per ora l'unica cosa che non mi piace è la roba classica dei battlefield: gunplay "sospetto" che non capisci mai se stai colpendo bene o meno e sembra ci vogliano mille colpi per uccidere qualcuno troppo spesso.

ZioYuri78R
01-09-16, 13:47
https://www.youtube.com/watch?v=po36nhjufXU

Altairp
01-09-16, 14:07
Una cosa parecchio figa sarebbero armi e veicoli iniziali basati sulla nazione che prendi, poi coi warbonds sblocchi il resto.

Però probabilmente non avverrà mai :asd:

Galf
01-09-16, 14:10
Una cosa parecchio figa sarebbero armi e veicoli iniziali basati sulla nazione che prendi, poi coi warbonds sblocchi il resto.

Però probabilmente non avverrà mai :asd:

Boh, nei BF recenti c'è sempre stata un'arma "nazione specifica" o ricordo male? Non ho giocato il 4.
Comunque si tratta di una sola arma, tanto per variare. :asd:

Eric Starbuck
01-09-16, 14:18
https://www.youtube.com/watch?v=po36nhjufXU

A parte HBAO e la vegetazione mi paiono identiche. :bua: anzi, senza vegetazione ulteriore vedi prima i nemici. :asd:

Altairp
01-09-16, 14:21
Boh, nei BF recenti c'è sempre stata un'arma "nazione specifica" o ricordo male? Non ho giocato il 4.
Comunque si tratta di una sola arma, tanto per variare. :asd:

Nah, a quanto m'han detto nel 4 partono tutti con l'AK, per esempio, per gli assault rifles.

Vedrem cosa faranno per BF 1 :uhm:

Shin
01-09-16, 14:28
Ho provato giusto 5 min e come al solito per tirare giù i nemici ci vogliono decine di colpi, gli altri mi tirano giù in pochi colpi :)

von right
01-09-16, 14:33
Sei pippa, è normale.

Galf
01-09-16, 14:39
Ho provato giusto 5 min e come al solito per tirare giù i nemici ci vogliono decine di colpi, gli altri mi tirano giù in pochi colpi :)

Credo sia un feeling cementato dal netcode di merda comune in tutti i BF

Daled
01-09-16, 14:57
Per chi non l'ha giocato in BF2142 il teamplay era incentivano da:

- quando il caposquadra dava un obbiettivo da attaccare/difendere tutta la squadra otteneva XP bonus per ogni azione fatta in quell'area
- il caposquadra aveva item usabili in base a quanti membri aveva (più la squadra era grande, più roba figa)
- c'era una barra di xp di squadra che si riempiva facendo xp presso gli obbiettivi citati prima e garantiva un "livello temporaneo", in pratica potevi avere uno sblocco per ramo. Gli sblocchi rimanevano anche tra partite, finché non cambiavi server.
- c'era una sinergia tra l'equip delle varie classi e quindi conveniva stare insieme a classi differenti

Conosco sono la rush di BF3, se non è cambiata mi pare che chieda lo stesso grado di collaborazione di una conquest.

-C'è ed è l'unico modo per fare tanti punti (ne dà veramente tanti), una squadra senza il capo che segna gli obiettivi non sarà in alto in classifica visto che le uccisioni danno pochissimi punti e con le modifiche alla conquest le uccisioni non contribuiscono alla vittoria (solo le bandiere)
-No
-No
-Si, per quanto riguarda le armi al contrario di bf3/4 le classi hanno distanze di ingaggio più rigide rendendole molto forti nella loro nicchia e poco nelle altre. I gadget lo sono come al solito.

Per quanto riguarda rush/conquest per me è falsissimo quello detto da spider, non direi proprio che richiedono la stessa collaborazione.
La rush è concettualmente molto semplice, c'è un fronte in cui si scontrano attacco e difesa e il giocatore deve solo "andare avanti" in attacco e difedere in difesa, mentre in conquest la fazione è sparsa per tutta la mappa dovendo sia attaccare che difendere contemporaneamente le varie bandiere, possibilmente distribuendo le squadre in maniera equa.

Shin
01-09-16, 15:13
Sei pippa, è normale.

Diciamo che è una cosa che ho avuto modo di riscontrare anche su bc2, bf3 e bf4. Oh magari sono sempre rimasto una pippa dopo tutti questi anni :D

von right
01-09-16, 15:21
Sicuramente :sisi:
Ma sei in buona compagnia, non preoccuparti.

Prova a guardare un video di levelcap, non sembra neanche che stia giocando a bf1.

Spidersuit90
01-09-16, 15:28
@Daled: il concetto è quello, ovvio, ma se poi la gente è scema e se ne sbatte di difendere le postazioni perchè gioca ad uccidere il nemico invece di tentare di disattivare le bombe, poco cambia per me tra una conquest e una rush :boh2:
Poi sicuro sono stato sfigato io e ho beccato il solito server pieno di nabbi eh, però capita sempre a me di vedere certe robe :bua:

Galf
01-09-16, 15:30
possiamo evitare di dire "server pieno di nabbi" in un gioco che sta tipo al secondo giorno di beta pubblica?
Io sto giocando il gioco per provare le cose, come molti altri credo, non per vincere :V

Spidersuit90
01-09-16, 15:38
possiamo evitare di dire "server pieno di nabbi" in un gioco che sta tipo al secondo giorno di beta pubblica?
Io sto giocando il gioco per provare le cose, come molti altri credo, non per vincere :V

Non mi riferisco ai nuovi arrivati eh :bua:
Anche a 6 mesi dalla release in Bf3/4 mi beccavo i geni del male che su rush facevano tutt'altro piuttosto che quello che la modalità richiede.
Credo ci vogliano un paio di match per capire che in una rush ci sono due team: uno attacca e l'altro difende. Tu stai in uno dei due.
E poi, se la modalità si chiama conquest o rush, non è che è un deathmatch. Non importa ai fini del match quante kill tu faccia, ma se vince la fazione seguendo la tipologia della partita. Ora, posso capire che uno che affronti per la prima volta qualsivoglia FPS possa non sapere o ben comprendere quale sia la differenza tra deathmatch/conquest/rush, ma il 99% delle persone lo dovrebbe vagamente intuire. La verità è che se si premiasse con pacchi di punti il vincitore del match, la gente la smetterebbe di rendere ogni partita un semplice deathmatch "grosso" e si concentrerebbe su quello che la partita richiede realmente.
Incomincia a dare pochissimi punti per kill se non nei deathmatch e vedi che incominciano ad andare a conquistare di più. Incomincia a dare pacchi di punti ai medics per le cure/ressate piuttosto che per le kill, e vedi che si fiondano tutti sui moribondi. Qua non si tratta di conoscere le meccaniche del gioco a menadito, si tratta di buonsenso :sisi:
Ma finchè dai 100 punti per la kill, 100 punti per il res e 100 punti per la cattura di un obbiettivo, indovina cosa si fa? Si campera un punto e si uccide il più possibile. Quelli sono i nabbi, non certo chi sta capendo come funziona la roba.

Galf
01-09-16, 15:44
Ah vabè certo, ma è anche una costante, anzi in giochi casinari come battlefield conta relativamente poco o pochissimo, basta una squadra coordinata per vincere la partita, prova Overwatch e vedi le magie vere invece :asd: gente lvl 300 con centinaia di ore di gioco che picka la classe che NON SERVE al team e gioca come uno spastico in stato vegetativo... le cose belle.

Spidersuit90
01-09-16, 15:47
Ah vabè certo, ma è anche una costante, anzi in giochi casinari come battlefield conta relativamente poco o pochissimo, basta una squadra coordinata per vincere la partita, prova Overwatch e vedi le magie vere invece :asd: gente lvl 300 con centinaia di ore di gioco che picka la classe che NON SERVE al team e gioca come uno spastico in stato vegetativo... le cose belle.

Già visto con dota :bua:
Comunque ripeto, la "nabbaggine" come la intendo io è aggirabile da parte degli stessi sviluppatori con il sistema che ho detto: a seconda del tipo di match/classe dai più o meno punti per le azioni compiute. Conquest da 500 punti a bandiera presa e 50 per una kill, deathmatch dai 200 punti per kill, rush un mix... con le aggiunte per tipologia di classe: medics 300 a res, sniper 300 ad headshot, assault 300 per veicolo distrutto ecc ecc... vedi come razzo cambia il gioco e i giocatori :bua:

Daled
01-09-16, 16:10
@Daled: il concetto è quello, ovvio, ma se poi la gente è scema e se ne sbatte di difendere le postazioni perchè gioca ad uccidere il nemico invece di tentare di disattivare le bombe, poco cambia per me tra una conquest e una rush :boh2:
Poi sicuro sono stato sfigato io e ho beccato il solito server pieno di nabbi eh, però capita sempre a me di vedere certe robe :bua:

Me la sono presa ingiustamente con te :bua:
Era Von a dire "per collaborare c'è la rush", mi sono incartato lì, il concetto mio personale è che rush non richiede più gioco di squadra, anzi molto meno, solo che è più facile ottenerlo perchè richiede una frazione dell'organizzazione della conquest:bua:
Un po' come le modalità di TF2 e Overwatch, se si deve sia attaccare che difendere contemporaneamente è molto più complesso del dover solo attaccare o solo difendere.

Spidersuit90
01-09-16, 16:46
Ah ok :bua:
Comunque, fatti altri match in conquest... usato il carro... abbattuto il mio primo aereo col cannone :commosso:
E nulla, scondo me sia l'ambientazione, che la resa in generale è tutto una cazzofigata :sisi:
Il cambio atmosferico poi è da sturbo... cecchinare quel vedo non vedo durante la tempesta di sabbia, l'impossibilità di spottare oltre i 10 metri in quel caso... figo.
Mettiamoci poi che lo spotting dura 6 secondi, dando il tempo quindi di levarselo in fretta di dosso, è ottimo. Peccato ancora per la killcam, ma non si può avere tutto dalla vita :asd:
Lo prendo di sicuro, almeno il liscio, ma ora di fine ottobre per la release ce ne passa di tempo, quindi pondererò quando prenderlo :sisi:

Altairp
01-09-16, 17:14
Vedo che non c'è molto camping, comunque.

Trovo qualche cecchino nel canyon e nel villaggio, ma son rari. Ci sono molti più scontri ravvicinati.

E' figherrimo.

Galf
01-09-16, 19:10
vabè comunque in finale...
60€ il preorder base
no
lo comprerò dopo a meno maybe

Daled
01-09-16, 19:44
Io lo compro se trovo un prezzo buono, cioè 15 o più euro in meno del prezzo di listino :asd: 60 euro se li scordano in generale, il prezzo dei giochi era 50 su pc, ora lentamente si stanno adattando tutti al prezzo che prima era esclusiva console.

Altairp
01-09-16, 19:54
Su Kinguin sta sui 40 euro, comunque :uhm:

Spidersuit90
01-09-16, 20:08
Imho 35€ è il prezzo giusto :sisi:

von right
01-09-16, 20:39

This ^

Galf
01-09-16, 20:40

Esatto. Considerato che nel giro di pochi mesi ce ne spendi altri 30€ di DLC almeno.

Firephoenix
01-09-16, 20:47

Se c'è un discord di tgm linkatelo che vengo a farci una partitella.
L'ho appena installato, non l'ho manco mai usato.
Sono scarso e gioco for fun, sempre meglio precisare :sisi:

Download
01-09-16, 20:52
Comunque perché nessuno spotta?

Kayato
01-09-16, 21:58
Comunque perché nessuno spotta?

W+mouse1, tutto il resto è inutile! :)

Firephoenix
01-09-16, 22:00
La gente spotta anche, ma è uno spot che spesso si nota poco, non è più lo spot di una volta.

Dura qualche secondo e sparisce se perdi di vista chi hai spottato.
A volte ora che te ne accorgi è già sparito e s'è spostato.

Narc
01-09-16, 22:58
La resa dell'ambientazione + effetti audio sono fra i più belli che abbia visto.
Per il momento l'unica cosa del gameplay che mi turba sono i veicoli, che tra granate e dinamite ne ho danneggiati a decine senza mai farne saltare uno... nel frattempo loro combinavano carneficine.

Altairp
01-09-16, 23:03
Si, certe volte i veicoli tendono ad essere un problema. Però nella mia carriera son riuscito a farne fuori qualcuno, sia a piedi sia con altri veicoli.

Consiglio di imboscarsi con l'artiglieria, se disponibile. Il fucile anti-tank funziona, pure. Lo sblocchi per la classe assalto.

La light anti-tank grenade + l'ammo pouch del Support (da usare dopo che lanci l'esplosivo) va pure bene, però bisogna essere veloci.

e; comunque, i veicoli soffrono di danno localizzato. Se fai fuori la torretta di un light tank, quel light tank non ti sparerà più. Sono uscito vittorioso in uno scontro ravvicinato tra light tank (me) e heavy tank (loro) proprio perchè prendevo di mira le loro torrette. E' difficile, ma possibile.

Galf
01-09-16, 23:05
La resa dell'ambientazione + effetti audio sono fra i più belli che abbia visto.
Per il momento l'unica cosa del gameplay che mi turba sono i veicoli, che tra granate e dinamite ne ho danneggiati a decine senza mai farne saltare uno... nel frattempo loro combinavano carneficine.

Eh, la cosa è che ti basta tenere premuto x per ripararsi se non ricevi danno, per distruggere i veicoli serve uno sforzo concentrato, non è male come cosa, ma renderei le riparazioni più lente.

Download
02-09-16, 06:12
A me i veicoli piacciono

Manca purtroppo la possibilità di saltarci sopra e buttare le granate dentro

E a parte le riparazioni, sono molto realistici
Lenti, fanno macello, resistono bene alle granate e robe varie
Visuale ridicola e spostamento delle armi ridotto così che serva la collaborazione di almeno 2 persone per coprire meglio il perimetro attorno al tank

Belli
Della fanteria sono un po' meno entusiasta, ma ho fatto solo due partite, devo provare bene
Da provare anche gli aerei

Altairp
02-09-16, 06:50
Ho scoperto che il fucile anti-tank è molto buono per eliminare i cecchini camper furbetti :3

No, dai. EA è malvagia e Battlefield 1 avrà un sacco di DLCs, però il shooter WW1 mi mancava. Mi sa che me lo prendo, in futuro :uhm:

nicolas senada
02-09-16, 07:31
Ormai ho perso la mano anche con BF :asd:
a parte gli scherzi, mi sembra più lento di BF4 (che a sua volta era più lento di BF3) e questo non può essere che un bene

Ma nella beta c'è solo il Sinai, giusto?
Cmq stanno esagerando coi DLC, non tanto per il cash ma proprio per la quantità di mappe, ok alcune sono fighe, però ad esempio io tantissime mappe sia del BF3 che del BF4 le ho giocate poco o nulla

Altairp
02-09-16, 07:35
Solo il Sinai, si. Con la Rush e Conquest.

von right
02-09-16, 07:47
Concordo con le varie osservazioni...solo che le beta di bf vanno sempre bene...poi quando il gioco esce ne fanno un downgrade.
Io spero che i veicoli restino così, giusto ritardare un pò le riparazioni ma ora che la gente comincia a prenderci mano non sono così impossibili da distruggere (io all'inizio facevo stragi, ora è diventato abbastanza più complicato e se lascio la copertura della fanteria sono rogne).
Anche la fanteria mi piace, molto specializzata.
Quindi basta fare l'assault con l'engi o il medico...salvo per i pro, ovviamente.
Nell'insieme le partite risultano abbastanza brutali e "credibili" con notevoli cambi di ritmo tra le zone del canyon e la città.
La mia modalità preferita è rush.

Richter
02-09-16, 08:21
A livello di teamplay com'è? C'è incentivazione a giocare di squadra e in squadra?
Si e no, giocare coordinati ed assaltare i punti con criterio è utile, come sempre, ma hanno rimosso tutti gli altri incentivi. La composizione della squadra, ad esempio, è quasi irrilevante, visto che due classi su quattro sono inutili. Il supporto è merda al 100% ad esempio, più inutile del solito ora che le armi anticarro sono state spostate all'assalto e SOLO all'assalto, assieme a tutte le SMG decenti. Il medico, oddio il medico. Gli hanno rifilato delle carabine che, non sono sicuro come, riescono ad essere meno precise delle SMG. Curare? Ehh, ha gli stessi medikit portatili di BF4, il che è bene, ma a sto giro la vita si ricarica così velocemente che onestamente, a meno di essere trincerati in difesa e completamente disperati, non se ne sente il bisogno. La mia parte preferita però è come sia diventato inutile resuscitare gli alleati, visto che 1) la morte non sembra costare più ticket? 2) il respawn è così rapido che, di nuovo, a meno di essere trincerati e disperati non serve a niente. Il recon è okay.

In sostanza, boh, giocare di squadra a sto giro è utile solo per muoversi in modo coordinato.

Spidersuit90
02-09-16, 08:54
Un discord di TGM non penso ci sia, e comunque non mi riferivo a quello :sisi:
Se interessati e se non si è cagacazzo perchè si vuole fare il match della vita (leggasi giocare seriosi) contattatemi PM e passo il link al mio Discord che tanto non mi costa nulla :sisi:
Unica richiesta nel caso, se si hanno amici che si vogliono portare perchè volete giocare con loro, nulla di personale eh, ma createvi un canale discord a parte :sisi:
Io invito solo laggente che "conosco" :snob:
Si gioca in allegria da me, non sono tollerati sapientoni o "pro", a parte Download ovviamente :snob:
Narc, tu e Wash siete ovviamente graditi che è parecchio che non ci si sente. Se riuscite anche a beccare Nano tanto meglio :D

von right
02-09-16, 08:58
Se sentite un vecchio che vi manda affanculo e non vuole parlare con nessuno sono io :tsk:
Parlo sono con daunlò :tsk:
Spider e Silver no che li confondo :tsk:

Spidersuit90
02-09-16, 08:59
:asd:

EDIT: domanda, perchè anche se scrivo una merdosissima parola in un post, mi lascia cotanto spazio? :pippotto:

Ghost
02-09-16, 09:13

EDIT: domanda, perchè anche se scrivo una merdosissima parola in un post, mi lascia cotanto spazio? :pippotto:
Parli dell'altezza? Da tapatalk non vedo, ma immagino sia l'altezza minima di un post per non sformattare il lato sinistro con avatar ed info

Inviato da mTalk

Spidersuit90
02-09-16, 09:36
Ah sì, sarà dovuto al mio avatar fuori misura :bua:
Comunque, l'invito per chi vuole è valido: da "me" si gioca for fun, senza rotture di cazzi e quando si vuole. Unici accorgimenti sono, se bestemmiatori seriali, di attenersi al minimo indispensabile. Perchè sì, ogni BF tra i requisiti dovrebbe comprendere un buon vocabolario di parolacce e bestemmie, ma in quantità consona alla situazione :snob:

EDIT: quasi scordavo. Nella modalità Rush, in difesa, qualcuno ha capito cosa serva attivare le radio? Teoricamente dice che si danno le coordinate alla propria artiglieria, ma non si vedono effetti...

End222
02-09-16, 13:25
lo ho provato , ma non mi ha lasciato niente, non credo sia un buon segno provare una beta e non avere più voglia di giocarci ancora....

ma a voi lagga?

Panda Vassili
02-09-16, 13:37
Ma a parte la grafica buona e il sonoro fuori parametro, cosa vi piace? E' uno dei giochi più sbilanciati di sempre, da quello che mi è dato vedere, non è divertente sparare, il netcode non sembra irreprensibile, le mappe non sono mappe ma zone di guerra non "strutturate", cosa ci trovate di divertente?

von right
02-09-16, 13:43
Il fatto che a te non piaccia.

Shin
02-09-16, 13:57
Ho fatto altri due spari ed ho sofferto particolarmente i veicoli. I tank mi sembrano davvero dei tank, con l'assalto ho lanciato 2 granate speciali ma i danni si sono rivelati modesti.

E per contrastare gli aerei cosa può fare un misero soldato? Visto che pare non ci siano lanciamissili o simili portatili l'unica è affidarsi allo postazioni fisse?

From Redmi Note 3 Pro

Kayato
02-09-16, 14:12
Ho fatto altri due spari ed ho sofferto particolarmente i veicoli. I tank mi sembrano davvero dei tank, con l'assalto ho lanciato 2 granate speciali ma i danni si sono rivelati modesti.

E per contrastare gli aerei cosa può fare un misero soldato? Visto che pare non ci siano lanciamissili o simili portatili l'unica è affidarsi allo postazioni fisse?

From Redmi Note 3 Pro

Fucili, MG?

Download
02-09-16, 14:16
Ma a parte la grafica buona e il sonoro fuori parametro, cosa vi piace? E' uno dei giochi più sbilanciati di sempre, da quello che mi è dato vedere, non è divertente sparare, il netcode non sembra irreprensibile, le mappe non sono mappe ma zone di guerra non "strutturate", cosa ci trovate di divertente?
Per come definisci le mappe qui secondo me è un pro

Also, mi sento apprezzato :timido:

Altairp
02-09-16, 14:49

From Redmi Note 3 Pro
Antiaeree. Se hai culo puoi anche usare un tank, mitragliatrici fisse su veicoli o anche un fucile da cecchino (magari forse anche quello anti-tank, boh).

Comunque non puoi far molto da appiedato, se non qualche danno minore con una mitragliata.

von right
02-09-16, 14:55
Oddio...son di carta gli aerei e non hanno il cockpit chiuso...io li vedo andar giù facile.
E non sono neppure facilissimi da usare, tantomeno precisi.
Se poi beccate i pro c'è poco da fare, vi inculerebbero a piedi, in bici, stando su una mano, è skill, non resta che sukare.

Altairp
02-09-16, 15:03
Non penso che il problema sia far danno, il problema è colpirli :uhm:

von right
02-09-16, 15:06
Io non becco neanche i carri usando le granate figurati gli aerei.
Quando però uso il carro se mi allontano dalla fanteria salto istant.

Galf
02-09-16, 16:36
gli aerei li ho trovati abbastanza resistenti, con il bombardiere faccio giri larghi, premo X per ripararmi e son sempre abbastanza intero. L'unica volta che ho proprio detto "ok è impossibile" è stato bombardiere vs treno corazzato :asd: una tempesta di flak tremenda.

Galf
02-09-16, 16:43

è battlefield riveduto e corretto per quanto mi riguarda.
L'ultimo BF che ho giocato è stato il 3, mi son rifiutato di comprare il 4, ma le differenze mi sembrano grosse.

- io mi sono divertito a sparare. Ci sono fucili come quello iniziale del medico che sono caricati da due clip da 5, sparare 5 colpi in modo da non doverne ricaricare a mano di più o di meno è un gioco nel gioco. (se spari 5 ti ricarica una clip ed è più rapido, se ne spari 4 apre il meccanismo e ne carica 4 uno per volta, sono dettagli eccezionali.)

- il fatto che i veicoli abbiano danni specifici ai singoli pezzi è una ventata d'aria fresca necessaria da anni sul genere, non so se già lo faceva bf4, ma per quanto mi riguarda è la prima volta ed è eccezionale.

- lo sbilanciamento non lo vedo, come cazzarola fa ad essere sbilanciato un gioco dove tutti hanno le stesse armi, lo stesso equipaggiamento? :rotfl:

- il netcode è ANNI LUCE avanti rispetto quello di bf3 che aveva il tickrate a 10 e su 5 kill almeno 3 erano da dietro un muro :rotfl: per ora ZERO problemi da quel punto di vista, ed imparando un po' la velocità del gioco ora riesco a fare kill consistenti con le armi.

- le mappe non sono mappe... ma che dici :asd: a parte che per ora c'è solo Sinai, ma... le mappe non sono mappe? Potresti dirlo di tutti i battlefield se per te qualsiasi cosa che non sia un tunnel monopercorso "non è una mappa" :asd: posso dire che la mappa della beta mi piace, la cittadina ha tantissimi accessi multipli, aprirsi la strada a cannonate fra gli edifici è fattibile, le zone fuori dalla città offrono tanti spunti grazie a crateri e coperture naturali che spezzano la linea di visuale, i punti di conquista nel "mini canyon" sono un paradiso di varietà verticale, con imboscate "stile afghanistan" dai monti :asd:

credo sia la prima volta che mi sento di giudicare positivamente un battlefield "al lancio", non è proprio poco.

per ora le cose che mi fanno storcere il naso:

- il repair dei veicoli nelle mani giuste è uno strumento troppo facile da usare
- il treno corazzato è proprio troppo forte, a quanto ho capito entra in gioco solo quando una squadra sta perdendo malissimo, e comunque non aiuta a vincere (finiscono tutti a camperare sul treno) ma è davvero brutto trovarsi cannoneggiati da quel mostro senza possibilità di rispondere

Eric Starbuck
02-09-16, 17:01
Un discord di TGM non penso ci sia, e comunque non mi riferivo a quello :sisi:

Se c'è un discord di tgm linkatelo che vengo a farci una partitella.

C'è, c'è: https://discordapp.com/channels/184784332819267584/184784332819267584

Non so se questo sia il link giusto per iscriversi. è quello che mi sono salvato nei preferiti.

Spidersuit90
02-09-16, 17:50
Ottimo, grazie della info :sisi:

Concordo con Galf su tutto. anche per me il repair su veicoli è troppo rapido, soprattuto in rapporto a quello dei velivoli che mi pare più lento :sisi:

Daled
02-09-16, 18:59
A me non vanno giù solo delle cosine ma veramente frustranti.

-La quantità immensa di sniper che hanno già rotto il cazzo (che era un problema su bf3/4 con gli engi), stanno lì su i monti partite intere senza fare NULLA.
-Capi squadra che non assegnano obiettivi per incoraggiare il gioco di squadra, fastidio amplificato dal fatto che ora è obbligatorio per far punti.
-Il "bilanciamento" della mappa, con questo intendo che si è quasi sempre costretti (se non ci sono veicoli in cui spawnare) a fare il respawn su compagni/bandiere nella cittadina e non avendo appunto veicoli ,se non raramente, è difficile/impossibile raggiungere i punti più lontani.
Detto questo potrebbe essere anche tranquillamente colpa dell'utenza di melma che prende i veicoli e li butta rendendoli non disponibili.
-Il punto E lontanissimo è cappabile praticamente solo se si ha una jeep o con un aereo (è l'unico punto cappabile in aria), con i tank è poco proponibile visto che ci vuole mezz'ora ad andare e un'altra a tornare, inoltre se ti trovi sulla bandiera appiedato devi rifarti la strada a piedi visto che se ci spawna una jeep (non sono sicuro) non c'è quasi mai.

Spidersuit90
02-09-16, 19:14
Altra cosa: quando esci dai veicoli, esci a cazzo e non nella direzione in cui punti D:
I cecchini sarebbero da tirar giù a suon di bombe con gli aerei, ma vaglielo a dire :bua:
E bhò, nonostante ci abbia già fatto un sacco di match continua a piacermi, nonostante si tratti della stessa mappa con le sole due modalità... acquisto quasi assicurato, ma aspetto comunque la release che come dice Pink, con i DICE non è mai detto facciano puttanate fino all'ultimo :asd:

frittole
02-09-16, 20:18
A me non vanno giù solo delle cosine ma veramente frustranti.

Detto questo potrebbe essere anche tranquillamente colpa dell'utenza di melma che prende i veicoli e li butta rendendoli non disponibili.

Io darei dei punti di penalizzazione a quei citroni che, pilotano ed arrivati sull'obiettivo, si buttano lasciandoti al posto del mitragliere a schiantarti allegramente, capitato almeno 5 volte stasera sui bombardieri.

Richter
02-09-16, 20:43
Ieri ho avuto un'esperienza surreale proprio coi bombardieri, ero nella cabina di supporto, assieme al pilota ed un altro supporto e ad un certo punto il pilota si è BUTTATO a caso. Fortunatamente ne è spawnato un altro immediatamente che ha guidato per un po e si è BUTTATO a sua volta, per poi spawnarne un terzo. Irresponsabilità over 9000.

Download
02-09-16, 21:08
Si buttano probabilmente perché vogliono solo provare

Comunque se vogliamo parlare di dettagli: per entrare nel carro c'è l'animazione e possono ucciderti mentre sali
Ad uscire no
Repair del pilota: cazzata stratosferica
Soprattutto per i velivoli

Per mettere giusto mezzi dettagli trascurandone altrettanti solo per sfruttare l'effetto "wow figo questo non c'era" per me tanto valeva evitare

Domanda: l'animazione del cannone fisso è buggata? A me non la fa quando ricarica
Altri dicono che sia una figata e in un video l'ho vista

von right
02-09-16, 21:16
Ogni tanto si bugga ma il 90% delle volte dovresti vederla.

Richter
02-09-16, 21:20
L'ho usato una volta sola e l'animazione funzionava, ma non mi stupirebbe se fosse buggata occasionalmente

Download
03-09-16, 06:52
Anch'io solo una volta

Sarò stato sfigato io perché anche uscendo e rientrando era uguale

Galf
03-09-16, 11:17
Io darei dei punti di penalizzazione a quei citroni che, pilotano ed arrivati sull'obiettivo, si buttano lasciandoti al posto del mitragliere a schiantarti allegramente, capitato almeno 5 volte stasera sui bombardieri.

...premi F1 per passare al posto del pilota.

Spidersuit90
03-09-16, 11:40
Comunque penso sia una delle esperienze beta di bf più buggata di sempre: armi che non compaiono, livelli a 0 in quei match, livello classe che mi si è sbloccato dopo 3 giorni... temo per la release una nuova esperienza alla Bf3/4 :bua:

N1N1V3S
03-09-16, 11:43
Appena installata beta,tutto bellissimo o solo fatto pochi kill perche' non avevo le armi :faggomicida:

von right
03-09-16, 12:32
Cmq ieri sera ho cominciato ad insultare spider :bua:
E questo prima che il netcode cominciasse nuovamente a perdermi colpi.
Succede solo a me?
Sparo ed il colpo non solo non si vede ma non colpisco, neppure a distanza ravvicinata.
Pure col carro...non bene...
Finché si cazzeggia va ancora bene ma ora che sto cominciando a cercare un minimo di prestazioni sta roba rompe.

Shin
03-09-16, 13:03
Comunque penso sia una delle esperienze beta di bf più buggata di sempre: armi che non compaiono, livelli a 0 in quei match, livello classe che mi si è sbloccato dopo 3 giorni... temo per la release una nuova esperienza alla Bf3/4 :bua:
Lo spawn senza armi l'ho beccato anche io, proprio al primo avvio. Ma era già capitato nei precedenti bf :asd:

From Redmi Note 3 Pro

frittole
03-09-16, 13:05
...premi F1 per passare al posto del pilota.

Ma va??? secondo te non lo sapevo?..magari sono impegnato a sparare a qualcuno e non mi accorgo che lo scemi di turno si e' lanciato e che mi ha lasciato da solo, mentre sta andando a volo radete verso una postazione, e zac, salta e l'aereo va a sbattere.

Krys
03-09-16, 13:24
ho provato ieri a fare 3 partite e non mi ha fatto impazzire.

più che altro ho trovato sbagliata la scelta della mappa per la open beta :uhm:
il resto magari è tutto soggettivo :sisi:

Kayato
03-09-16, 14:30
È "più divertente" quando si lancia il pilota che trasporta 12 persone.....

Narc
03-09-16, 14:54
Cmq ieri sera ho cominciato ad insultare spider :bua:
E questo prima che il netcode cominciasse nuovamente a perdermi colpi.
Succede solo a me?
Sparo ed il colpo non solo non si vede ma non colpisco, neppure a distanza ravvicinata.
Pure col carro...non bene...
Finché si cazzeggia va ancora bene ma ora che sto cominciando a cercare un minimo di prestazioni sta roba rompe.

Anche per me il netcode ha lo stesso feeling di bf4, per non dire identico. Considerando che i server per il momento sono tutti ufficiali dice, la piega che prenderà la release finale secondo me è molto facile da immaginare.

Narc
03-09-16, 16:46
Il c4 è per i ragazzini, la dinamite è per gli uomini :snob:
La prima del gioco andava immortalata :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=SKV3lZeY344

N1N1V3S
03-09-16, 17:16
Ho invitato nei server tutti,anche quelli che stavano giocando a FIFA :nod:

Spidersuit90
03-09-16, 17:17
Successo anche a me a cavallo che un tipo, fermo, non sono riuscito ad ammazzarlo se non al 3 passaggio di scimitarra, ma in quel caso penso fosse colpa sua, nel senso che quando tu pinghi giusto e lui una merda, lui vede il mondo a scatti e magari si muove nel frattempo, tu invece lo vedi fermo perchè il server non capisce che minchia succede, e ci vogliono più tentativi per beccarlo. Diverso è il discorso se entrambi andate bene di ping e succedono cose strane :sisi:

von right
03-09-16, 20:38
Btw la beta termina il 9 settembre...

Kayato
03-09-16, 21:08
Successo anche a me a cavallo che un tipo, fermo, non sono riuscito ad ammazzarlo se non al 3 passaggio di scimitarra, ma in quel caso penso fosse colpa sua, nel senso che quando tu pinghi giusto e lui una merda, lui vede il mondo a scatti e magari si muove nel frattempo, tu invece lo vedi fermo perchè il server non capisce che minchia succede, e ci vogliono più tentativi per beccarlo. Diverso è il discorso se entrambi andate bene di ping e succedono cose strane :sisi:

Il ping è uno dei primi motivi per cui di solito evito giochi del genere, anche se poi un po' ci gioco lo stesso. Mi ricordo ancora in BF2 che dovevi sparare in anticipo o in ritardo (assurdo) in base alla differenze del ping, c'era anche un video che lo mostrava.

Galf
03-09-16, 21:42
Il ping è uno dei primi motivi per cui di solito evito giochi del genere, anche se poi un po' ci gioco lo stesso. Mi ricordo ancora in BF2 che dovevi sparare in anticipo o in ritardo (assurdo) in base alla differenze del ping, c'era anche un video che lo mostrava.

I BF non sono mai stati proprio famosi per il netcode. BC2 e BF3 aveano un tick rate così basso che almeno una mezza dozzina di volte a match si finiva morti dietro un angolo o cose del genere, tremendo.

Ghost
04-09-16, 05:54
Bf2 era vergognoso. Nemico a 20 metri, occupava tutto il mirino, di dieci colpi ne entrava uno

Inviato da mTalk

Spidersuit90
04-09-16, 09:49
L'unica soluzione è far pingare a tutti lo stesso valore, forzatamente. Non so come ciò sia fattibile, ma se tutti si pinga 200 ( per dire) i ritardi non si notano. Almeno, su un TS in america tutti si pingava 200 ma noi si parlava in diretta senza accorgercene :sisi:
Sarà fattibile una cosa del genere? :uhm:

Kayato
04-09-16, 09:57
Sapevo di alcuni giochi che cercano di equilibrare la latenza, l'unica è appunto rallentare tutti a quello con il ping peggiore. Non so quanto si fattibile sopratutto in giochi con molti giocatori e con drop in-drop out continuo.

Poi dipende anche quanto "è vero" il ping. Tipo su CSGO non mi pare che sia affidabile, mi dava ping 70 ma vedevo serie di scatti e gente pattinare, pingavo 150 e avevo ottimi risultati (a volte).

Ghost
04-09-16, 10:19
L'unica soluzione è far pingare a tutti lo stesso valore, forzatamente. Non so come ciò sia fattibile, ma se tutti si pinga 200 ( per dire) i ritardi non si notano. Almeno, su un TS in america tutti si pingava 200 ma noi si parlava in diretta senza accorgercene :sisi:
Sarà fattibile una cosa del genere? :uhm:
Alcuni giochi aumentano un poco la latenza dei giocatori per evitare a chi ha il ping troppo basso di vedere altra gente scattare. Ma equilibrare i ping non è possibile. Di solito alcuni server sopra un tot di latenza ti kickano, già questo un poco aiuta

Inviato da mTalk

von right
04-09-16, 10:26
Altra brutta news: https://www.reddit.com/r/gaming/comments/5117et/battlefield_ones_weather_system_is_client_side/

Btw sto prendendo mano col medico... :pippotto:
Ci sta che non abbia nulla contro i carri, è devastante contro la fanteria.

Altairp
04-09-16, 10:48
No dai, il weather clientside no :facepalm:

Spidersuit90
04-09-16, 10:50
A quanto pare il meteo variabile era lato client pure sul 4 ( presente la mappa Paracel storm?) ma qui c'è stato un problema di sync dei client/server ed in beta può starci. Vediamo a release cosa combinano... certo, visto che è lato client non vedo la difficoltà di mandare, tra tutte le info che corrono, uno che triggheri il cambio meteo per tutti :uhm:
Magari lo basi sul countdown della fine del match, di modo che a tutti parta nello stesso istante la stessa roba...

von right
04-09-16, 10:56
Il punto è che se è client side è "facilmente" disabilitabile.
E non c'è fairfight che tenga perchè io sarò scarso finchè vuoi ma se ti vedo mentre tu non vedi me...

Spidersuit90
04-09-16, 11:03
Vedremo cosa combinano e se lo fixeranno :sisi:

raz3r
04-09-16, 11:08
Altra brutta news: https://www.reddit.com/r/gaming/comments/5117et/battlefield_ones_weather_system_is_client_side/

Guarda che infamone :asd: Mi ruba i link :asd:

Comunque nei commenti dicono che potrebbe anche trattarsi di un bug :sisi:

von right
04-09-16, 11:51
Tanto tu giochi a de, pussa via.

raz3r
04-09-16, 11:53
Tanto tu giochi a de, pussa via.
Tu nemmeno ci sei :asd:

Galf
04-09-16, 14:07

No vabè... se non cambiano 'sta roba non lo compro manco ad 1€, non si può fare un gioco multiplayer così.

Narc
04-09-16, 15:11
Gli do il beneficio del dubbio, siamo pur sempre in beta.
Per il momento, lo squilibrio più grosso lo vedo con il mini tank f17coso. Troppo agile, praticamente non lo senti arrivare, 1 persona sola può combinare un macello.
Rimanendo appena lontano dalla fanteria ho fatto una streak di 8-9 persone, sono morto solo perchè mi sono lanciato sulla bandiera del treno... se avessi continuato a fare il tiro al piccione nel deserto probabilmente non mi avrebbero toccato per tutta la partita.

Galf
04-09-16, 15:25
Gli do il beneficio del dubbio, siamo pur sempre in beta.
Per il momento, lo squilibrio più grosso lo vedo con il mini tank f17coso. Troppo agile, praticamente non lo senti arrivare, 1 persona sola può combinare un macello.
Rimanendo appena lontano dalla fanteria ho fatto una streak di 8-9 persone, sono morto solo perchè mi sono lanciato sulla bandiera del treno... se avessi continuato a fare il tiro al piccione nel deserto probabilmente non mi avrebbero toccato per tutta la partita.

Quello è giusto perchè al momento la gente con le granate anticarro è poca, cambierà in release sicuramente. Però non dovrebbe potersi riparare, secondo me.

Comunque la cosa del meteo l'unico beneficio del dubbio per me è che non lo compro finchè non cambiano questa roba, è inutile giocare se gli altri ti vedono e tu non vedi una sega. O peggio al contrario.

Kayato
04-09-16, 16:08
In generale l'utenza di questi giochi è molto casual e punta a dove c'è la mischia, quando c'è un unità che campera da lontano, come uno sniper di solito viene ignorata perché preferiscono andare a killare più persone che perdere tempo a scovarne una.

Che nei giochi non competitivi il fatto che si possa avere vantaggio giocando con il settings al minimo è cosa nota, però questa delle tempeste è abbastanza grossa come cosa!

Panda Vassili
04-09-16, 16:35
Nonostante il target di questo gioco siano i bambini di 11 anni, è sicuramente un problema di beta.

Galf
04-09-16, 16:52
Ma sì anche perchè ricordo che il meteo fosse globale all'E3
però resta che devono fare dichiarazioni ufficiali in merito, fino a quel momento mi tengo sul sospettoso :sisi:

Spidersuit90
04-09-16, 17:11
Nonostante il target di questo gioco siano i bambini di 11 anni, è sicuramente un problema di beta.

Ma l'attinenza del target con problemi tecnici quale sarebbe? :rotfl:

Galf
04-09-16, 17:39

Zero :asd:
anche perchè il target di riferimento di battlefield è stato sempre "bambini di 11 anni", o meglio, il bambino interiore di tutti noi :asd:

Panda Vassili
04-09-16, 17:46

:asd: sembra una lamerata e un po' lo è, ma tutte queste cakate dimostrano come questa serie non ha niente di competitivo o di serio, mentre nell'eterna dicotomia Cod/Battlefield viene etichettata come la serie matura, per gente grande, quando il target sono in realtà i bambini, allo stesso livello di Cod :asd:

Galf
04-09-16, 17:58
:asd: sembra una lamerata e un po' lo è, ma tutte queste cakate dimostrano come questa serie non ha niente di competitivo o di serio, mentre nell'eterna dicotomia Cod/Battlefield viene etichettata come la serie matura, per gente grande, quando il target sono in realtà i bambini, allo stesso livello di Cod :asd:

Nì, la differenza è che CoD è diventata (ora non più, ma è passata in secondo piano, semplicemente) una serie magna magna annuale senza nessuna pretesa. È il FIFA degli shooter. Non solo non è "esteso" ma non è neanche profondo: singleplayer su rotaia, multiplayer preistorico semplificato e motore grafico di Quake 3 Arena mantenuto fino a tipo un paio di anni fa.

Battlefield, nella sua caciaronità, si è proposto comunque come una botta di nuovo in qualche maniera - vuoi per il numero di giocatori, vuoi per la distruttibilità degli ambienti - si è sempre cercato di alzare la sbarra del divertimento mainstream. Non è più maturo, è semplicemente un prodotto migliore. (chiudendo un occhio su le cagate che tirano fuori ogni tanto da quando sono schiavi dell'EA, comunque.)

Spidersuit90
04-09-16, 18:11
E nulla, non si riesce più ad entrare in un razzo di server :bua:

Comunque, se uno vuole andare di shooter competitivo se guarda a BF o CoD non ha capito che genere di giochi siano eh :bua:
Io BF lo preferisco a CoD per la questione mezzi e mappe grosse... che poi recoil e decadimento di proiettile e altre robe non siano realistiche fottesega fino ad un certo punto. Un gioco prima di tutto mi deve divertire, ma nemmeno mi deve permettere di essere rambo ogni volta.

Galf
04-09-16, 18:26
https://www.funker530.com/ambush-kills/

me con il C4 in qualsiasi battlefield :asd:

frittole
04-09-16, 18:34
Niente, neanche io riesco ad entrare in nessun server.... :asd:

von right
04-09-16, 18:51
Niente, neanche io riesco ad entrare in nessun server.... :asd:

E nulla, non si riesce più ad entrare in un razzo di server :bua:

Bene, dovete tutti sukare duro.
Io sono bloccato da due ore (e perché ho evitato le 3 di messa) ad un cazzo di battesimo slavo e non se ne vede fine, ancora si deve cominciare a mangiare.
Mi sembra il minimo che soffriate molto anche voi.

Spidersuit90
04-09-16, 19:34
:rotfl:

Cmq di nuovo up mi dicono :snob:

Galf
04-09-16, 19:44
se vi interessano le armi pre guerra-interguerra-wwI, e comunque le armi in generale, su questo canale trovate T U T T O.

https://www.youtube.com/user/ForgottenWeapons/videos
Lo seguo da anni, eccezionale se vi interessano le armi al di là del PEW PEW BANG BANG ma più la storia ed il funzionamento. È vera "documentaristica tecnica" sulle armi :asd:

c'è anche una playlist:

https://www.youtube.com/playlist?list=PL9e3UCcU00TStxPreAQGbXjz4pyB1o0Xa

ZioYuri78R
04-09-16, 20:49
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/512mtd/i_revived_4_people_in_one_game_ama/

Comunque si, o eliminano sta cagata dello skip revive o premere Q, oppure eliminano il medico che è completamente inutile.

Galf
04-09-16, 21:18
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/512mtd/i_revived_4_people_in_one_game_ama/

Comunque si, o eliminano sta cagata dello skip revive o premere Q, oppure eliminano il medico che è completamente inutile.

Qualcuno mi spiega il request revive come minghia funge?
E sì lo skip revive va eliminato.

ZioYuri78R
04-09-16, 21:42
Qualcuno mi spiega il request revive come minghia funge?
E sì lo skip revive va eliminato.

In poche parole se te non premi Q sulla minimappa non appare il segnalino che sei morto e quindi i medici non ti vedono e (questo non son sicurissimo) anche se inciampassero nel tuo cadavere non possono rianimarti perchè non hai fatto la richiesta :sisi:

EDIT:
E' che quando premi Q la richiesta dura un tot di tempo poi devi ripremere, ed è una cosa oscena per chi sta correndo a salvarti ma poi te decidi di skippare e il medico si ritrova ad accoltellare un morto con una siringa per il niente :asd:

DICE :facepalm:

von right
04-09-16, 22:04
Suvvia che esagerazione.

Galf
04-09-16, 22:05
Suvvia che esagerazione.

Oh io in bf3 riuscivo a riportare in vita un bordello di gente
mo fra skip revive ed il fatto che i ticket non contano più alla morte ne avrò salvati 5 in 25 livelli di gioco.

Kayato
04-09-16, 22:14
se vi interessano le armi pre guerra-interguerra-wwI, e comunque le armi in generale, su questo canale trovate T U T T O.

https://www.youtube.com/user/ForgottenWeapons/videos
Lo seguo da anni, eccezionale se vi interessano le armi al di là del PEW PEW BANG BANG ma più la storia ed il funzionamento. È vera "documentaristica tecnica" sulle armi :asd:

c'è anche una playlist:

https://www.youtube.com/playlist?list=PL9e3UCcU00TStxPreAQGbXjz4pyB1o0Xa

Se ti piacciono così le armi dovresti provarti world of guns, è gratuito.

von right
04-09-16, 22:20
Oh io in bf3 riuscivo a riportare in vita un bordello di gente
mo fra skip revive ed il fatto che i ticket non contano più alla morte ne avrò salvati 5 in 25 livelli di gioco.
Si ok, l'alternativa è costringere la gente ad aspettare un res che non arriva mai o avere il culo di avere te nel server.
Ma per favore.
Faccio anch'io il medico, c'è ne sono pochi che chiedono il res ma ce ne sono.
E quando non ce ne sono son libero di guerreggiare.
Ma davvero lo scopo di chi gioca medico è ressare? Da quando?
Non ditemi ora che i support droppano ammo...

Kayato
04-09-16, 22:27
:D quante volte sparavo un colpo nel piede al supporto che avevo di fianco per il drop di ammo!
Ero sul tetto, tiravo missili ai carri (che magari ci stavano camperando) chiedevo ammo, il supporto che ho di fianco mi guarda e poi continua a sparare a cazzo sui tank con MG. Dopo 3-4 richieste e un paio di 9mm nel piede mi droppa le ammo e riesco a far saltare il tank.

Galf
04-09-16, 22:33
Se ti piacciono così le armi dovresti provarti world of guns, è gratuito.

Giàffatto :sisi:

Si ok, l'alternativa è costringere la gente ad aspettare un res che non arriva mai o avere il culo di avere te nel server.
Ma per favore.
Faccio anch'io il medico, c'è ne sono pochi che chiedono il res ma ce ne sono.
E quando non ce ne sono son libero di guerreggiare.
Ma davvero lo scopo di chi gioca medico è ressare? Da quando?
Non ditemi ora che i support droppano ammo...

...scusa eh, se nei giochi precedenti si ressava la gente benissimo ed ora non si riesce più a ressare, cosa significa "l'alternativa è costringere la gente ad aspettare"?
Ci tieni così tanto ad avere gli spawn ad ondate ultraveloci? Ma che è, Serious Sam?

Firephoenix
05-09-16, 00:18
La cosa del ress L'hanno fatta perché negli altri bf succedeva spesso che crepavi e il medico ti ressava sotto fuoco nemico e ricrepavi come uno scemo.
Oppure volevi cambiar classe e respawnare, invece tac ti arrivava il ress che non volevi.

Sulla carta ha un senso.
Il problema è che così finisce che il medico riesce a far molto meno, peraltro in un gioco dove già lo vedo piuttosto debole.
Non solo ha un'arma base scarsa, ma c'è pure una regen assurda, per cui il medic ha meno impatto rispetto agli altri bf.

A sto punto potrebbero ridargli delle buone armi, come ad es. su bc2.

Altairp
05-09-16, 00:35
Magari potrebbero aggiungere una schermata di conferma quando un medico ti fa il ress.

"Tizio ti vuole resuscitare. Accetti?" Il medico si prende un po' di punti, tu fai quel cazzo che ti pare, tutti son felici.

Richter
05-09-16, 01:08
La cosa del ress L'hanno fatta perché negli altri bf succedeva spesso che crepavi e il medico ti ressava sotto fuoco nemico e ricrepavi come uno scemo.
Oppure volevi cambiar classe e respawnare, invece tac ti arrivava il ress che non volevi.
Quindi stai dicendo che hanno rimosso una feature utilissima perchè i babbei non capivano il concetto di controllare se la linea di fuoco è libera prima di buttarsi a ressare qualcuno?

Thanks casuals

Galf
05-09-16, 01:16
Ma nel 3 non c'era la domanda per ressare? Me lo sono immaginato?

Daled
05-09-16, 01:18
Guardate che si può ressare anche se non viene richiesto il revive. Il problema è che o è palesemente ressabile essendoti morto davanti (e di una morte ressabile, il melee se non erro non è ressabile) oppure devi dare retta alla mappa che è molto poco affidabile (e imho è tutta leggermente "broken" è probabile che non sia nemmeno ancora completa).

Il senso dello skip revive c'è in quanto in alcune occasioni puoi preferire respawnare per cambiare classe (esempio stupido sei un pilota appiedato) il problema è che la gente lo usa sempre, l'unica soluzione sarebbe impedire lo skip se c'è un medico nelle vicinanze salvo alcune eccezioni (classe speciali fuori dalle 4 base, senza ammo, sotto fuoco, veicolo vicino).

Da notare due cose, rispetto allo stream del reveal il "fast spawn" è stato sostituito dallo "skip revive" (che da quel che sembra NON riduce la tempistica di respawn) grazie a dio, il medic triage (l'icona sopra al corpo con il countdown del tempo rimasto per ressare) presa da bf4 updatato era presente nell'alpha e ho letto che tornerà. Spero che tornerà anche un'altra feature della stessa patch di bf4 che permetteva di diventare squad leader se si richiedevano ordini e lo squad leader continuava a non assegnarne.

Edit: In BF4 c'era la possibilità di accettare o meno il ress, non ricordo nel terzo, ignoro perchè quella che sembra la miglior soluzione sia stata sostituita dallo skip revive.

Richter
05-09-16, 01:22
Ma nel 3 non c'era la domanda per ressare? Me lo sono immaginato?
Nope, c'era la RISPOSTA per ressare, una volta ressato bastava premere spazio per accettare il res o c per andare alla selezione della classe. Motivi per cui abolire questo eccellente sistema:

1) Zero
2) Nessuno
3) Boh

Firephoenix
05-09-16, 01:34
Solo io laggo come il porco, oggi?
E non parlo di ping, pingherò 70 come sempre, il problema è che chiaramente perde pacchetti come un colabrodo, mi appare pure l'icona rossa.

Galf
05-09-16, 02:28
Guardate che si può ressare anche se non viene richiesto il revive. Il problema è che o è palesemente ressabile essendoti morto davanti (e di una morte ressabile, il melee se non erro non è ressabile) oppure devi dare retta alla mappa che è molto poco affidabile (e imho è tutta leggermente "broken" è probabile che non sia nemmeno ancora completa).

Il senso dello skip revive c'è in quanto in alcune occasioni puoi preferire respawnare per cambiare classe (esempio stupido sei un pilota appiedato) il problema è che la gente lo usa sempre, l'unica soluzione sarebbe impedire lo skip se c'è un medico nelle vicinanze salvo alcune eccezioni (classe speciali fuori dalle 4 base, senza ammo, sotto fuoco, veicolo vicino).

Da notare due cose, rispetto allo stream del reveal il "fast spawn" è stato sostituito dallo "skip revive" (che da quel che sembra NON riduce la tempistica di respawn) grazie a dio, il medic triage (l'icona sopra al corpo con il countdown del tempo rimasto per ressare) presa da bf4 updatato era presente nell'alpha e ho letto che tornerà. Spero che tornerà anche un'altra feature della stessa patch di bf4 che permetteva di diventare squad leader se si richiedevano ordini e lo squad leader continuava a non assegnarne.

Edit: In BF4 c'era la possibilità di accettare o meno il ress, non ricordo nel terzo, ignoro perchè quella che sembra la miglior soluzione sia stata sostituita dallo skip revive.

Lo skip revive mi sembra uno spawn più veloce eh. Certo poi devi imbroccare il momento di respawn (mi è parso sia ad ondate fisse e non indicate su schermo, devi solo aspettare) ma comunque riduce il tempo che passi da morto per terra.
Ma soprattutto, mentre lo tieni premuto non ti possono ressare se ho ben capito, quindi butto tempo a siringare cadaveri.

Daled
05-09-16, 02:43
A me era sembrato che riducesse solo il tempo che stai lì steso ressabile non il tempo totale dalla morte al respawn, sarebbe da fare delle prove, se effettivamente si respawna prima è una merda :pippotto:

N1N1V3S
05-09-16, 07:55
Io solitamente lascio trascorrere tutto il tempo speranzoso di essere ressato(i medici a 6/4/2 mt,poi mi pestano e vanno:faggomicida:)
Positivo invece il sistema di ricerca amici nei server: entro diretto in squadra con voi alla faccia del balance,in questo caso fare medico da delle soddisfazioni,anche se ci sto mettendo una vita a sbloccare il 'pacchettone' delle cure.
Con uno dei dei primi fucili che si sbloccano, c'e' pure il mirino per cecchinare,quindi non gridero' Ubermedic come negli altri BF ma e' una classe che mi piace molto.:D

von right
05-09-16, 08:03
Bah, io proprio non vedo il problema.
Chiami il emdico e vedi se ce ne sono in vicinanza (te lo indica sccrivendoti anche i mt).
Se non c'è nessuno che cazzo aspetti a fare? Muori e riparti.

Anche la questione che il medico ALTRIMENTI non serve a nulla :rotfl:
Provate ad usarlo...io trovo più medici che assault.
Il medico a media distanza domina, sulle lunghe se la gioca e sulle brevi pure dove invece le altre classi sukano e basta.
In più droppa medikit per cui è subito al 100%.
Per i combattimenti di fanteria è la classe più efficace.

Kayato
05-09-16, 08:17
Non lo è sempre stato? Io me lo ricordo sempre con armi buone e poi la combo cura+revive è ottima, squadra di soli medici che si cura e revive di continuo, basta non essere fessi e stare tutti in mucchio per venire uccisi da una granate e l'unico problema diventano le ammo.

von right
05-09-16, 08:45
Si, infatti.

Spidersuit90
05-09-16, 08:50
Infatti, tutta sta storia del medic inutile non ce la vedo. Il medic è inutile quando non ressa, per il resto fornisce vita che si ricarica a botte di 20hp ogni tot secondi, ha un'arma molto buona nel mid/short range ed è autosufficiente a parte le ammo. Anche a me capita di non essere ressato ma ciò non dipende dall'inutilità della classe, ma proprio perchè i compagni sono scemi. Lo skip è da vedere se mangia solo il tempo di tornare alla schermata di scelta del respawn oppure ti fa proprio respawnare prima, ma sono quasi certo che se acceleri la morte poi hai un bel tasto CANCEL al posto di DEPLOY che ti attende al menù :sisi:
Se volessero rendere più utile il medic dovrebbero aumentare il tempo di respawn, indipendentemente dallo skip revive :sisi:
Allora si che tenterebbero di tirarti su. Comunque si può ressare anche senza che qualcuno richiedere con la Q. Sono sicuro al 99% anche perchè ho tirato su gente che mi è crepata davanti senza che mi fosse comparso nulla a schermo :sisi:

ZioYuri78R
05-09-16, 08:54
Il medico è inutile perchè tutti skippano per respawnare e se ne fottono di stare in squadra, se ancora non avete capito la direzione che DICE ha preso.

Magari potrebbero aggiungere una schermata di conferma quando un medico ti fa il ress.

"Tizio ti vuole resuscitare. Accetti?" Il medico si prende un po' di punti, tu fai quel cazzo che ti pare, tutti son felici.

Che in BF4 esisteva (in BF3 non ricordo).

EDIT:

Ah, e skippare non fa respawnare più in fretta dato che bisogna poi aspettare sulla mappa quindi la storia del "che fai? Stai lì ad aspettare uno che non arriva mai a ressarti?" non regge.

End222
05-09-16, 10:30
siamo sicuri che stiamo parlando di un bel gioco? Io ho dei seri dubbi.

ZioYuri78R
05-09-16, 10:47
Oggi patch (non si sa de che)
https://twitter.com/Battlefield/status/772683959398387712

Leak di mappe e nomi (magari old, novoja guardar pagine indietro del thread)

http://i.imgur.com/JiSwyAy.jpg

Monte Grappa layout

https://i.imgur.com/TzhVRoT.png

EDIT:

Ecco, già una cosa buona, rimosso il tempo limite
https://twitter.com/BFBulletin/status/772731557056348161

Spidersuit90
05-09-16, 11:21
Ecco, già una cosa buona, rimosso il tempo limite
https://twitter.com/BFBulletin/status/772731557056348161

Cazzo sì, era ora... 10 minuti di match in una conquest sono un insulto alla modalità :facepalm:
Ed è giusto che si combatta fino alla fine... non ho mai visto in 10 minuti raggiungere i 250 punti :bua:

von right
05-09-16, 11:28
A me onestamente piaceva l'idea di fare partite "brevi" però in effetti la maggior parte delle volte entravi, il tempo di scegliere la classe, spawnare e...fine match :bua:

Galf
05-09-16, 11:41
Brit vs Austriaci sul monte grappa, niente italiani? :(

- - - Aggiornato - - -

Il medico è inutile perchè tutti skippano per respawnare e se ne fottono di stare in squadra, se ancora non avete capito la direzione che DICE ha preso.

Che in BF4 esisteva (in BF3 non ricordo).

EDIT:

Ah, e skippare non fa respawnare più in fretta dato che bisogna poi aspettare sulla mappa quindi la storia del "che fai? Stai lì ad aspettare uno che non arriva mai a ressarti?" non regge.

Ma guarda io non ho ben capito, ma credo di aver notato che gli spawn avvengano ad ondate fisse, quindi se skippando finisci in tempo per beccare un'ondata di spawn, allora sì, spawni prima.
Ma forse è una cavolata, non ho ben capito.

Per il resto sono d'accordo. Non è che il medico sia inutile, semplicemente togliergli metà del "kit" in favore di skippare il revive così mi pare una scemenza.

Spidersuit90
05-09-16, 12:01
A me onestamente piaceva l'idea di fare partite "brevi" però in effetti la maggior parte delle volte entravi, il tempo di scegliere la classe, spawnare e...fine match :bua:

300 ticket finiscono comunque in 15 massimo 20 minuti :sisi:
Mica si parla di una Metro 3000 ticket eh :bua:

EDIT: quindi commander confermato per la modalità "storica"? Speriamo sia migliore che nel 4 :facepalm:

ZioYuri78R
05-09-16, 12:42
Brit vs Austriaci sul monte grappa, niente italiani? :(

- - - Aggiornato - - -

1) Ma guarda io non ho ben capito, ma credo di aver notato che gli spawn avvengano ad ondate fisse, quindi se skippando finisci in tempo per beccare un'ondata di spawn, allora sì, spawni prima.
Ma forse è una cavolata, non ho ben capito.

2) Per il resto sono d'accordo. Non è che il medico sia inutile, semplicemente togliergli metà del "kit" in favore di skippare il revive così mi pare una scemenza.

1) Forse non l'ha notata nessuno perchè è bianco su bianco ma c'è una barra di scorrimento del tempo sotto al tasto di deploy, quando passa da "cancel" a "deploy" è perchè è trascorso il tempo d'attesa e la barra si è riempita :asd:

http://i.imgur.com/E39jojV.png

2) Sisi, intendevo proprio quello :sisi:

Ero di fretta stamene e ho scritto al volo :asd:

von right
05-09-16, 13:01
Si appunto.
Un pò alla volta la gente imparerà anche a chiamare il medico (che tanto non verrà) per poi cmq accelerare il processo :bua:

Nell'ultima partita ero con un compagno, viene ucciso da un medico nemico che io riesco ad uccidere (ero assault).
Quindi switcho kit col medico nemico, resso il compagno e butto cure quindi recupero il mio kit.
Entra un altro nemico e mi killa ma viene killato a sua volta dal mio compagno.
Fine della storia.

Spidersuit90
05-09-16, 13:04
This is Battlefield :snob:

Daled
05-09-16, 13:24
Il grosso problema, come al solito, è l'utenza :snob:

Galf
05-09-16, 13:44
Si appunto.
Un pò alla volta la gente imparerà anche a chiamare il medico (che tanto non verrà) per poi cmq accelerare il processo :bua:

il problema di fondo è che è stato introdotto un sistema illogico e macchinoso invece di mantenere il vecchio che andava meglio, tutto qui.

alberace
05-09-16, 13:56
l'ho provato ieri sera.
è fluidissimo.
mio al day one.

von right
05-09-16, 13:59
il problema di fondo è che è stato introdotto un sistema illogico e macchinoso invece di mantenere il vecchio che andava meglio, tutto qui.

Magari la pensiamo allo stesso modo ma io mi perdo quando lo definisci illogico o macchinoso.
Per me, e ripeto per me, avere la possibilità di:
- skippare il revive (che non fa respawnare prima) per poter andare a customizzare qualcosa o cambiare squadra invece di guardare il cielo
- premere q per allertare un medico ed aspettare il revive
non mi pare ne illogico (sono possibilità, io il senso ce lo vedo) ne macchinoso (son due tasti e se non premi nulla è come prima).
Sono opzioni in più.

Sul fatto che poi la maggior parte della gente faccia skip pensando di spawnare prima concordo ma è anche questione di tempo e saperlo.

Altairp
05-09-16, 14:02
Mi fate sentire cattivo, ora :bua:

Io non chiedo mai il res perchè non vedo mai medici vicino. Le poche volte che l'ho richiesto non sono mai venuti :tsk:

von right
05-09-16, 14:19
Io lo chiedo sempre, se mi indica che non ce ne sono o vedo che non si avvicinano vado di skip e mi guardo le armi.

Galf
05-09-16, 14:37
Magari la pensiamo allo stesso modo ma io mi perdo quando lo definisci illogico o macchinoso.
Per me, e ripeto per me, avere la possibilità di:
- skippare il revive (che non fa respawnare prima) per poter andare a customizzare qualcosa o cambiare squadra invece di guardare il cielo
- premere q per allertare un medico ed aspettare il revive
non mi pare ne illogico (sono possibilità, io il senso ce lo vedo) ne macchinoso (son due tasti e se non premi nulla è come prima).
Sono opzioni in più.

Sul fatto che poi la maggior parte della gente faccia skip pensando di spawnare prima concordo ma è anche questione di tempo e saperlo.

Così come è implementato è fatto male. L'impressione è quella di spawnare prima e lo skip revive rende il compito dei medici un casino. Se ora non si riesce più a ressare un cavolo di nessuno significa che qualcosa non funziona con questo sistema.

Ci vuole tanto a mettere semplicemente un tasto per andare alla customizzazione ed un popup in caso di revive che ti chiede se vuoi essere resuscitato, lasciando automatica la richiesta di revive?

Ghost
05-09-16, 15:16
Allora sono fortunato io. Nell'ultima partita ressavo spesso e volentieri

Inviato da mTalk

Spidersuit90
05-09-16, 16:44
Ma che cazzo.... ho beccato il primo cheater :facepalm:
Aimbot e invisibilità :facepalm:
Un certo DozaNervoza :facepalm:
Il cancro dei Vg sono sti animali sfigati :facepalm:

raz3r
05-09-16, 16:46
Invisibilità?

Kayato
05-09-16, 16:55
L'invisibilità su alcuni giochi è un bug.

Spidersuit90
05-09-16, 17:25
Qua penso proprio di no visto che capitava a due passi da tutti e li fiondava con la LMG :sisi:

Galf
05-09-16, 17:25
Allora sono fortunato io. Nell'ultima partita ressavo spesso e volentieri

Inviato da mTalk

Su reddit ormai è diventato un meme, se ressi 5 persone in un match sei dio :rotfl:
questo giocando con random, per la cronaca. Ovvio che già con uno o due amici cambia tutto.

Spidersuit90
05-09-16, 18:44
Come razzo si fa spawnare il treno? :uhm:

alberace
05-09-16, 18:45
anch'io ho beccato gente che pareva un fantasma.
secondo me è solo un bug.

Daled
05-09-16, 19:17
Prendete e godetene tutti

http://symthic.com/bf1-beta-weapon-charts

Galf
05-09-16, 19:43
M1907 SL fa 43????? :eek2:

Kayato
05-09-16, 20:02
In TF2 c'era il bug se facevi alt+tab che un giocatore a caso nel server diventasse invisibile per te. In Planetside 2 capitava quando ti ressavano.....o con il teletrasporto non ricordo. Mi ricordo che per un paio di volte andavo in giro a uccidere la gente in tranquillità (stranamente) e poi vedevo in chat tutti che mi davano del cheater!

Daled
05-09-16, 20:45
M1907 SL fa 43????? :eek2:

Infatti in nel medio-corto raggio l'automatic è un animale, per le altre distanze preferisco l'Selbstlader M1916 Sharphooter o il Mondragon Marksman, il nostrano Rigotti imho purtroppo non può competere, fa molto meno danno, è meno preciso e ha più o meno lo stesso recoil.

Kayato
05-09-16, 23:17
È vero che si possono riparare i cavalli con la chiave inglese?

Firephoenix
06-09-16, 06:04
È vero che si possono riparare i cavalli con la chiave inglese?

No dai :rotfl::rotfl:

von right
06-09-16, 08:16
A proposito...non trovo più la chiave inglese...che classe ce l'ha?
La vedo nella skin del medico ma poi non la trovo :uhm:

Spidersuit90
06-09-16, 08:36
Il guidatore dei tank? :uhm:

Daled
06-09-16, 14:24
Il guidatore dei tank? :uhm:

Lui, il medico sembra che l'avrà come gadget selezionabile nella versione finale.

Kayato
06-09-16, 14:37
Allora? Nessuno ha provato a chiavare il cavallo?.......con la chiave inglese intendo!

hokuto
06-09-16, 15:54
scusate Resolution Scale e UI Scale Factor come devono essere impostati? lasciando i settaggi inalterati con la prima installazione non mi andava benissimo (ho una msi gtx 1080 su i7 6700k a 1440p), e graficamente non è che mi abbia fatto una grossa impressione, anzi, anche se ad onor del vero non ho messo gli ultimi driver causa flickering bug sul mio monitor
mi riprometto di provarlo meglio però ho effettuato solo 2 partite sulla mappa desertica ed in entrambe non avevo le armi :o

alberace
06-09-16, 15:57
io ho provato 0% di resolution scale :asd:
leggo

42%=1080p
50%=1440p
100%=4K
ma mi pare strano, essendo un valore relativo allo schermo.

Galf
06-09-16, 15:59
scusate Resolution Scale e UI Scale Factor come devono essere impostati? lasciando i settaggi inalterati con la prima installazione non mi andava benissimo (ho una msi gtx 1080 su i7 6700k a 1440p), e graficamente non è che mi abbia fatto una grossa impressione, anzi, anche se ad onor del vero non ho messo gli ultimi driver causa flickering bug sul mio monitor
mi riprometto di provarlo meglio però ho effettuato solo 2 partite sulla mappa desertica ed in entrambe non avevo le armi :o

A quanto ho capito 42% resolution scale (o quello che ti trovi stock, cosa era, 48%?) è il 100% di risoluzione.

Comunque se non ti gira bene son i driver, Nvidia sta facendo danni.

hokuto
06-09-16, 16:02
ah k, proverò a rimettere le opzioni di default, grazie

ZioYuri78R
06-09-16, 17:42
42% e poi clicchi sul reset :sisi:

Poco fa era in campo lo squadrone della muerte, epiche battaglie :smug:

Spidersuit90
06-09-16, 17:50
42% e poi clicchi sul reset :sisi:

Poco fa era in campo lo squadrone della muerte, epiche battaglie :smug:

Pensa se comunicassimo direttamente a voce, faremmo faville :snob:
Comunque Ninives è il peggio camper :asd:
Si nasconde sempre nelle casette, ma è sicuro un punto mobile di respawn per il team :D

N1N1V3S
06-09-16, 18:07
:jfs: sono medico,era un ambulatorio mobile :jfs:

alberace
06-09-16, 18:11
non ho capito come ci si unisce ai server in cui stanno gli altri :uhm:

Spidersuit90
06-09-16, 18:17
non ho capito come ci si unisce ai server in cui stanno gli altri :uhm:

Io riesco a farlo esterno al gioco: clicchi sull'amico e selezioni partecipa o una roba del genere... ti apre il gioco e ti carica direttamente il suo match :sisi:

Download
06-09-16, 18:24
Oggi a pranzo ho investito con il tank pesante 3 tizi sdraiati in fila

Poi ho fatto una partita in cui finalmente ero caposquadra e assegnavo gli obbiettivi (non come quello prima) e il team mi seguiva bene
36k punti, primo su 64 persone, con sole 17 kill

Galf
06-09-16, 18:50
il mio momento più alto della beta è stato fare BEEP BEEP BEEP in giro con la macchinina, per poi saltare sopra una duna, prendere tipo 12 metri di salto ed atterrare PRECISO in testa ad un nemico con un ultimo BEEP omicida

ho riso per una decina di minuti :rotfl:

Dynamite
06-09-16, 19:00
Già incontrati un paio di cheater con aimbot e chissà cos'altro... uno a fine partita aveva un kill-score tipo 207-8... che tristezza...

Daled
06-09-16, 19:09
il mio momento più alto della beta è stato fare BEEP BEEP BEEP in giro con la macchinina, per poi saltare sopra una duna, prendere tipo 12 metri di salto ed atterrare PRECISO in testa ad un nemico con un ultimo BEEP omicida

ho riso per una decina di minuti :rotfl:

Il mio è stato ieri quando mi si è spiaccicato un tizio a mezzo metro di distanza lanciatosi da un bombardiere, ora mi chiedo se sarei morto se mi avesse preso pieno :asd:

Kayato
06-09-16, 19:56
Ecco un'altra cosa odiosa di tutti i BF: investire la gente/non essere investito, stesso problema di prima dei ping.

Richter
06-09-16, 20:00
Prendete e godetene tutti

http://symthic.com/bf1-beta-weapon-charts
Questo conferma due cose:

1) le pistoline fanno davvero più danni e hanno più portata di una fottuta mitragliatrice
2) il damage falloff è molto minore rispetto a BF3/4, ecco perchè proiettili che arrivano da 56 miglia riescono misteriosamente a uccidere a caso.

hokuto
06-09-16, 20:21
prima di cena l'ho provato di nuovo con le impostazioni di default a ultra, devo ricredermi (sui 110fps), graficamente fa la sua porca figura, il netcode da provare meglio e magari in mappe da street fight ma rispetto al 4 ho avuto un'impressione migliore, peccato che odi le politiche di vendita EA altrimenti ci avrei fatto un pensiero anche per il day1, gli fps online sono il mio pane quoditiano e l'ambientazione ww2 mi piace

Galf
06-09-16, 20:32
l'ambientazione ww2 mi piace

lapsus, capibile visto che ha poco della sua ambientazione vera, però fa ridere lo stesso :asd:

hokuto
06-09-16, 20:40
lapsus, capibile visto che ha poco della sua ambientazione vera, però fa ridere lo stesso :asd:

si, scusa, è (in teoria) il primo conflitto

Kayato
06-09-16, 21:35
Ok mi sono risposto da solo

https://www.youtube.com/watch?v=6REEeaX29pY

N1N1V3S
06-09-16, 21:41
prima di cena l'ho provato di nuovo con le impostazioni di default a ultra, devo ricredermi (sui 110fps), graficamente fa la sua porca figura, il netcode da provare meglio e magari in mappe da street fight ma rispetto al 4 ho avuto un'impressione migliore, peccato che odi le politiche di vendita EA altrimenti ci avrei fatto un pensiero anche per il day1, gli fps online sono il mio pane quoditiano e l'ambientazione ww2 mi piace

Quoto tutto e sto' pure la' al day1 quindi muoviti! :charge:

Galf
06-09-16, 22:12
non comprate i battlefield al day 1, non lo fate... :asd:

alberace
06-09-16, 22:20
galf, tu chi CAZZO (:mad:) sei su origin?
aggiungetemi.

Galf
06-09-16, 22:24
galf, tu chi CAZZO (:mad:) sei su origin?
aggiungetemi.

non mi ricordo, lo uso così poco :rotfl:
Galf506 comunque.
Ma la beta la sto giocando veramente a cazzeggio e non credo ci giocherò ancora - e soprattutto non lo comprerò al d1

Download
06-09-16, 22:48
Botta di 1500 punti: faccio mettere a pink l'ordine su c, mi lancio contro il carro, piazzo le tre mine a due cm da lui, mi uccide, fa un passo e muoiono in 3
Bandiera difesa, multikill etc etc :snob:

Altra kill after death: lanciafiamme e ne butto giù due
Il terzo mi ferisce e mi sdraio, mi fa fuori di melee ma ho giusto il tempo di incendiarlo per farlo morire subito dopo

Un'altra: prendo bombardiere e pink salta su
Vado verso e lancio bombe, giro, mi sparano, li semino, cerco di riparare ma ci attaccano e muoio
Aereo ancora intatto
Cade su qualcosa e mi da 2-3 roadkill

Tante cose da rivedere un po' ma bello il felling (la lentezza e la limitatezza di alcune visuali) e diverte
Deve essere carino da giocare in hardcore con gente in ts coordinata e tutto

hokuto
07-09-16, 07:11
Quoto tutto e sto' pure la' al day1 quindi muoviti! :charge:

hehe ieri ti ho intravisto sulla lista amici che eri in game :D, mah, se non fossi così assorto su overwatch (e anche altro) sarei stato lieto di dedicarmici per bene

von right
07-09-16, 07:49
E' passata la info che l'8 finisce?

raz3r
07-09-16, 08:30
E' passata la info che l'8 finisce?
Quanto ti deprime il pensiero che dopodomani non potrai più giocare?

von right
07-09-16, 08:41
Molto ma poi ti incontro in pausa e mi ricordo che c'è chi sta peggio.

raz3r
07-09-16, 09:44
Molto ma poi ti incontro in pausa e mi ricordo che c'è chi sta peggio.
Io gioco a Deus Ex :jfs:

von right
07-09-16, 09:48
Si appunto.

Download
07-09-16, 11:35
Io gioco a Deus Ex :jfs:

Ma sei tu quello che faceva arrivare le stramaledette richieste di entrare in un altro gioco quando stavo andando a prendere pink con l'auto e suonando il clacson ho premuto sì per sbaglio?
E poi continuavano ad arrivare a raffica

Galf
07-09-16, 12:56
Ma sei tu quello che faceva arrivare le stramaledette richieste di entrare in un altro gioco quando stavo andando a prendere pink con l'auto e suonando il clacson ho premuto sì per sbaglio?

Un gran vaffanculo a tutti i praticanti di questa roba

"eh ma ho invitato tutti"
eh ma c'hai la madre... no ok mi bannano. Però avete capito.

von right
07-09-16, 13:06
Mmm non credo, non c'era ieri.
Credo fossero mio fratello ed un suo amico, avevo invitato il primo che a sua volta ha tirato dentro il secondo infatti sul indicatore di squadra in basso a dx nel menù eravamo in 4.
Credo che quando si manda l'invito ad uno passi a tutti...

raz3r
07-09-16, 13:27
Dubito, ho giocato solo una volta a BF1 e non ho mai invitato nessuno :asd:

von right
08-09-16, 07:57
La patch di ieri ha sbloccato tutto lo sbloccabile ed ho rpovato così il support con l'mg15...definitivo :asd:
Prima partita con record colpi sparati del server :bua:
E record rifornimenti :|
Capito brutte merde? I support devono droppare munizioni :|

Galf, se ti sento dire ancora che i medici sono inutili perchè c'è lo SKIP REVIVE ti bestemmio nelle orecchie tanto da farti diventare donna :|
Ieri ho giocato parecchio, ho fatto sempre la chiamata e MAI 1 fottuta volta ho ottenuto un ress, non una.
Ed ieri erano quasi tutti medici, soprattutto in squadra.
Il momento migliore è stato quando ne avevo 3 che si consultavano sopra il mio cadavere su quale corso d'azione fosse il migliore per salvarmi la vita dalle tremende ferite riportate.
Poi hanno deciso di andare affanculo altrove lasciandomi pregare aiuto inutilmente.

Ecco.
Non dovrebbero togliere lo skip revive.
Dovrebbero mettere che quando uno chiama il medico il più vicino muore automaticamente e chi l'ha chiamato viene ressato.

Download
08-09-16, 08:43
Io ti ho ressato una volta :snob:

nicolas senada
08-09-16, 08:50
fino a quando si può giocare? stasera? domani sera?

alla fine ho fatto un paio di orette di partita ma mi ci son trovato abbastanza male :bua:

von right
08-09-16, 09:56
Io ti ho ressato una volta :snob:Tu non conti.
E cmq pure tu... :facepalm:
Sempre attaccato al culo e muori prima...inutile!!! :mad:

Firephoenix
08-09-16, 10:56
Ma non doveva venir aggiunta un'altra mappa prima che finisse la beta? :uhm:
L'ultima volta che ho joinato non l'ho vista.

Poi non mi stupirei se prolungano di 1-2gg, visti i problemi di down dei primi gg.

Download
08-09-16, 11:04
A me la da già scaduta
Quindi ho disinstallato

nicolas senada
08-09-16, 11:47
Anche a me :bua:
ma che cazzo, io avevo letto 8/9, pensavo dessero tempo ALMENO fino a sera :facepalm:

Galf
08-09-16, 12:19
Galf, se ti sento dire ancora che i medici sono inutili perchè c'è lo SKIP REVIVE ti bestemmio nelle orecchie tanto da farti diventare donna :|
Ieri ho giocato parecchio, ho fatto sempre la chiamata e MAI 1 fottuta volta ho ottenuto un ress, non una.
Ed ieri erano quasi tutti medici, soprattutto in squadra.
Il momento migliore è stato quando ne avevo 3 che si consultavano sopra il mio cadavere su quale corso d'azione fosse il migliore per salvarmi la vita dalle tremende ferite riportate.
Poi hanno deciso di andare affanculo altrove lasciandomi pregare aiuto inutilmente.

Ecco.
Non dovrebbero togliere lo skip revive.
Dovrebbero mettere che quando uno chiama il medico il più vicino muore automaticamente e chi l'ha chiamato viene ressato.

Quello che hai descritto è esattamente il problema per cui li lamento, lo skip revive porta tutti i giocatori medi ad ignorare il revive, che porta i medici ad ignorare la possibilità di farlo, quindi che vuoi? Ho ragione e lo scopri così, gg :asd:

von right
08-09-16, 12:58
Ma non dire cagateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Dai, quando mai i medici hanno ressato o i support droppato ammo da bf1942?
MAI.

Ok, qualche volta può capitare se trovi il buon samaritano o me. Ma non fa statistica.

Kayato
08-09-16, 13:53
In quest'ultimo non posso dire però da BF2 a BF3 posso dire che lo facevano, i support quello è vero spesso sono stitici con le ammo ma i medic di solito no. Anzi i ben mi ricordo i cavolo di "medici avvoltoi" che ti seguivano aspettando che crepassi, revive, morto di nuovo perché c'era uno con MG piazzato fisso, revive, morto, etc....

Sopratutto nelle mappe di fanteria, erano sempre i primi nei server come punti.

Galf
08-09-16, 14:13
Ma non dire cagateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Dai, quando mai i medici hanno ressato o i support droppato ammo da bf1942?
MAI.

Ok, qualche volta può capitare se trovi il buon samaritano o me. Ma non fa statistica.

han messo le opzioni per negare il revive proprio perchè i medici ressavano troppo, vedi te...

von right
08-09-16, 14:16
No, l'han messo perchè lo facevano solo per rompere le balle.
Prova ad aver bisogno del medico quando NON sei sotto mira del cecco di turno e non arriverà nessuno :nono:

Galf
08-09-16, 14:24
No, l'han messo perchè lo facevano solo per rompere le balle.
Prova ad aver bisogno del medico quando NON sei sotto mira del cecco di turno e non arriverà nessuno :nono:

Ora non arriva nessuno e basta :V

alberace
08-09-16, 14:26
simulatore di policlnico umberto I.

nicolas senada
08-09-16, 15:53
io su BF3 e BF4 ho sempre trovato gente che ressa, butta medikit o munizioni :look:

cmq è inutile guardare le statistiche e girarci intorno...
il fatto è che BF va giocato (e rende al massimo) se si ha un clan organizzato e con canale TS alle spalle
giocato 'da soli', per quanto si cerchi di giocare seguendo l'approccio di squadra, finisce in ogni caso per perdere molto del suo potenziale e diventa quasi un FPS online come tanti

von right
08-09-16, 16:09
Cmq stavo pensando di non cancellare la beta...magari all'uscita si installa sopra scaricando meno roba :uhm:

raz3r
08-09-16, 16:16
Cmq stavo pensando di non cancellare la beta...magari all'uscita si installa sopra scaricando meno roba :uhm:
Se è come BF4 a me su Origin li segna come due giochi separati.

Spidersuit90
08-09-16, 16:26
I medici ressano solamente nelle mappe fantery only, in quelle coi mezzi non ti cagano se non raramente, idem per le munizioni. Perchè? Perchè si fanno meno punti.
In un Metro o nella Prigione del 4, nei colli di bottiglia, ti tiravano su a ripetizione ma non perchè fosse utile, ma perchè facevano migliaia di punti in poco tempo, e tutti concentrati in una sola zona. Idem le munizioni: è più facile fare punti nei colli di bottiglia con spam di granate piuttosto che su mappe grosse più grosse [cit.] dove tanto è facile che respawni prima di finire le ammo. Queta è la verità, non diciamoci fesserie.
Che poi anche su Caspian quando andavi di conquista della collina ti tiravano su era per mero senso non del dovere, ma perchè si ha paura di venire circondati da soli :bua:

nicolas senada
08-09-16, 16:36
In un Metro o nella Prigione del 4, nei colli di bottiglia, ti tiravano su a ripetizione ma non perchè fosse utile, ma perchè facevano migliaia di punti in poco tempo, e tutti concentrati in una sola zona. Idem le munizioni: è più facile fare punti nei colli di bottiglia con spam di granate piuttosto che su mappe grosse più grosse [cit.] dove tanto è facile che respawni prima di finire le ammo. Queta è la verità, non diciamoci fesserie.

Porca puttana che m'hai fatto tornare in mente :rotfl:
La zona delle scale all'ingresso della Metro nel BF3/4 (dove c'era B in conquest) era macelleria allo stato puro, tra razzi, granate, ammo e medikit buttati dappertutto tra le scale per il piano inferiore e la zona dei metal detector vicino alla biglietteria :asd:

Daled
08-09-16, 16:57
Non ci andate su quei server che sono luogo d'incontro di diversamente abili e pseudo coddari :asd:

N1N1V3S
08-09-16, 17:23

Spidersuit90
08-09-16, 18:34
E si scoprì che tutti in questo thread almeno un match completo, su una Metro 3000 ticket, ce la siamo sparata tutti :bua:

Galf
08-09-16, 18:46
E si scoprì che tutti in questo thread almeno un match completo, su una Metro 3000 ticket, ce la siamo sparata tutti :bua:

beh sì dai a volte uno ha solo voglia di spegnere il cervello :asd:

nicolas senada
08-09-16, 18:48
Ma infatti eh, non vedo cosa ci sia di male :asd:

Sent from my GT-I9515 using Tapatalk

Download
08-09-16, 18:51
Ma poi è il senso del bordello che attira

Spidersuit90
08-09-16, 19:01
Era per far vedere a Daled che qui siamo, in fondo in fondo, tutti pseudo coddari e diversamente abili :asd:

Galf
08-09-16, 19:18
Era per far vedere a Daled che qui siamo, in fondo in fondo, tutti pseudo coddari e diversamente abili :asd:

No spe, Daled intendeva andarci regolarmente, è un'altra cosa :asd:
io tutta la beta di BF1 me la sono giocata da spastico perchè volevo solo fare casino, per dire... :sisi:

Richter
08-09-16, 20:15
I medici ressano solamente nelle mappe fantery only, in quelle coi mezzi non ti cagano se non raramente, idem per le munizioni. Perchè? Perchè si fanno meno punti.
Che poi anche su Caspian quando andavi di conquista della collina ti tiravano su era per mero senso non del dovere, ma perchè si ha paura di venire circondati da soli :bua:
E' un po come se fare punti fosse un incentivo a buttare medikit, munizioni, res e aiuti vari. Uhm.

Dai, suvvia :asd:

Download
09-09-16, 02:00
Perché non è così?
Quello più assegnare gli obbiettivi durante conquest è stato il maggior incentivo per giocare la beta
Alla fine pur essendo abbastanza noob sono sempre finito in top 3 grazie a questo
Top 3 del server specifico
Non della fazione

Panda Vassili
09-09-16, 09:25
Basterebbe fare come in Red Orchestra dove hai tot munizioni da poter portare in più per la squadra e poi devi andare in punti strategici di rifornimento per prenderne altri, così come granate fumogene o altro. Poi bisognerebbe cambiare l'utenza di bambini nutella e alla fine si otterrebbe pure un bel gioco :asd: