PDA

Visualizza Versione Completa : [FPS] Battlefield 1

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11

Altairp
24-10-16, 16:56
C'è spazio anche per chi non ha mic? :timido:

frittole
24-10-16, 18:32
Io ho scoperto a mie spese che su "Monte Grappa" se sali sull'dirigibile e ti capita il posto di coda, "dead in action" senza se e senza ma... :bua:

N1N1V3S
24-10-16, 19:38
Grazie al ca, ti troviamo in squadra senza che tu dica una parola!
'Tacci tua che poi vai a campi!
Si ma io non sento nessuna voce in gioco quindi parlo da solo :snob:

C'è spazio anche per chi non ha mic? :timido:

:bellali:

Io ho scoperto a mie spese che su "Monte Grappa" se sali sull'dirigibile e ti capita il posto di coda, "dead in action" senza se e senza ma... :bua:

Non e' che hai inavvertitamente premuto esci dal mezzo??(esperienza personale :bua:)

frittole
24-10-16, 20:13
Non e' che hai inavvertitamente premuto esci dal mezzo??(esperienza personale :bua:)
No, clicco su dirigibile, prendo posizione dietro e...muoio.

Crysis85
24-10-16, 20:40
na cifra bello sto Discord :sisi:

http://www.polygon.com/2016/10/24/13359340/discord-malware-virus-symantec-norton-warning

440MB di patch, e via la mia serata di gioco.

ZioYuri78R
24-10-16, 21:29
Niente, oggi BF1 non mi vuole bene, sbattuto fuori senza motivo da un paio di server a caso e crash nel salutare n1n1 in chat :sisi:

Comunque il Model 10-A Slug è un signor fucile :sisi:

von right
24-10-16, 21:41
A me quando cerco di chiudere bf dal browser dei server (dopo essere uscito dalla partita) si blocca...non si chiude, fa schermata nera con in alto a destra la rotellina del caricamento, si intravvedono un paio di server e resta lì.

Mammaoca
24-10-16, 21:52
A me quando cerco di chiudere bf dal browser dei server (dopo essere uscito dalla partita) si blocca...non si chiude, fa schermata nera con in alto a destra la rotellina del caricamento, si intravvedono un paio di server e resta lì.
Capita anche su ps4. Uguale

ZaeN
24-10-16, 21:59
Fatti ultimi due game appiccicato alla guida del behemoth, una volta zeppelin un'altra dreadnought, è uno spettacolo bombardare tutta la mappa :asd:

Comunque è vero con queste armi e divise irreali ha un feeling diciamo mmm non steampunk, facciamo industrofunk :asd: è identico alla scena ww1 di suckerpunch senza il robottone

Sent from out of space lost in time

Altairp
24-10-16, 22:27
Dieselpunk, magari?

xyz
24-10-16, 23:03
Usciti anche nuovi driver per le schede verdi a distanza da pochi giorni dalle altre... Battlefield 1 ancora tra i giochi ottimizzati.

ZaeN
24-10-16, 23:14
Comunque presa key gift da instangaming, al compare è uscito BC2 -____-
Aperto ticket, vi tengo aggiornati per vedere se si conclude tutto per le buone

Crysis85
25-10-16, 00:09

:eek:

Morning Glory
25-10-16, 05:35
Io non ho BF1 ma installato gli ultimi driver. Ebbene mi crashano gli altri giochi.

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
25-10-16, 07:08
Imho, unirsi in match dove si usa la sola chat testuale serve a un razzo ragazzi :sisi:
Prendete coraggio e usate il microfono, ma non con il voip in-game... usate discord che torno molto comodo. Nessuno giudica nessuno per le vocine che ognuno di noi ha, davvero. E poi ci si diverte come maiali sentendosi :asd:

EDIT: aggiornamento Origin :facepalm:

N1N1V3S
25-10-16, 17:58

Dopo la patch(sigh)uscendo dal gioco si blocca il mouse nel menu',debbo usare la tastiera per le selezioni,uscire e rientrare :bua:

ZaeN
25-10-16, 22:31

Alla fine s'è risolto, riprovando la stessa chiave oggi dava BF1.
Io ora non ho neanche capito se hanno contattato EA che ha sistemato la chiave oppure l'amico mio ieri si era rincoglionito col codice, però ieri delle prove le aveva fatte, vabbè comunque sistemato in giornata :sisi:

Shin
25-10-16, 22:41
Ma bisogna sempre usare quell'atrocità di battlelog da browser?

Lord_Barba
25-10-16, 23:09
Ma bisogna sempre usare quell'atrocità di battlelog da browser?

No

Blade_90
25-10-16, 23:35
No

E direi anche per fortuna...molto meglio così....

freddye78
26-10-16, 07:57
Preso ieri che volevo qualcosa per mettere alla frusta la gtx1080 in arrivo e provato giusto il prologo, praticamente è il COD del 2016 :rullezza:.. Quello vero intendo, non la buffonata che è diventato da modern warfare2 in poi

Spidersuit90
26-10-16, 08:39
Purtroppo noto che i giocatori di BF sono sempre gli stessi...
Quando arriveranno i server privati mi fiondo subito su quello senza 3d spotting killcam :facepalm:
Odio laggente :bua:

Lord_Barba
26-10-16, 11:01
Secondo me andrebbe pesantemente limitato l'uso di alcune classi, in relazione al tipo di mappa, ma non a discrezione dell'admin del server, ma proprio come "regola del gioco" non modificabile.

Trovarsi, durante le Operazioni, a non riuscire a sfondare le difese nemiche (in partite da 64 giocatori) perché nella fazione di attacco metà sono cecchini che provano a camperare, e pure male, mentre te con l'assalto/supporto/medico cerchi, con una decina di poveracci, di prendere le bandiere, è piuttosto frustrante :facepalm:

ZaeN
26-10-16, 12:20
Secondo me andrebbe pesantemente limitato l'uso di alcune classi, in relazione al tipo di mappa, ma non a discrezione dell'admin del server, ma proprio come "regola del gioco" non modificabile.

Trovarsi, durante le Operazioni, a non riuscire a sfondare le difese nemiche (in partite da 64 giocatori) perché nella fazione di attacco metà sono cecchini che provano a camperare, e pure male, mentre te con l'assalto/supporto/medico cerchi, con una decina di poveracci, di prendere le bandiere, è piuttosto frustrante :facepalm:

I mitici wookie!
Io sono arrivato alla conclusione che è solo una cosa percepita, ovvero che uno bravo ti fa 30:1 con lo sniper mentre uno meno bravo ti fa schifo anche come scudo umano :bua:
Quindi ti sembra di perdere perché hai 15 scout in team, ma in verità avresti perso anche se fossero stati altre classi per questioni che semplicemente come team vs team vince l'altro

xyz
26-10-16, 12:23
Io per ora mi diverto ma essendo neofita con poca esperienza di fps online probabilmente sono di bocca buona. Continuo con il medico praticamente ho capito il mio ruolo e vado in giro a resuscitare persone lasciando da parte all'osso l'uso di armi da fuoco. Comincio a fare qualche punteggio discreto.

Lord_Barba
26-10-16, 12:43
I mitici wookie!
Io sono arrivato alla conclusione che è solo una cosa percepita, ovvero che uno bravo ti fa 30:1 con lo sniper mentre uno meno bravo ti fa schifo anche come scudo umano :bua:
Quindi ti sembra di perdere perché hai 15 scout in team, ma in verità avresti perso anche se fossero stati altre classi per questioni che semplicemente come team vs team vince l'altro

Si ma il problemi è che nei casi che mi sono capitati il cecchino che fa 30:1 non c'è :asd:

Spidersuit90
26-10-16, 13:15
Si ma il problemi è che nei casi che mi sono capitati il cecchino che fa 30:1 non c'è :asd:

This... vogliamo poi parlare del fattore flare? Cazzo, con 10 scout per parte, tu pensi che la copertura a spotting dovrebbe essere totale no?
Invece quei deficienti, secondo me, manco sanno dell'esistenza del tasto Q, per non parlare di cosa serva il flare di base... è la cosa più OP del gioco, sopratutto in Operazioni ma anche in tutte le altre... oh, vedessi mai una stracazzo di volta lanciare i flare :facepalm:
Io appena spawno ( gioco prettamente scout, ma perchè mi ritendo decente) segnalo il pianeta intero, piazzo i 2 flare e bona, lì finisco... non faccio di certo 30:1, ma cazzo, becco tanti punti segnalazione. Perchè intendiamoci, lo scout NON deve fare 30:1... deve supportare dalla distanza, non visto possibilmente, con spotting e segnalazioni. Ma ogni volta sembra che sia l'unico che faccia ciò... non parliamo poi dei supporti che non droppano le stracazzo di munizioni... avessi una copertura completa, sparerei i flare sempre, lasciando illuminata la mappa...

Altairp
26-10-16, 13:28
Spotting e flares sono quasi inesistenti, si, a meno che non giochi con gente brava.

Quando ci sono, però, è stupendo usare il mortaio sui nemici spottati :asd:

ZaeN
26-10-16, 13:29
Ah figurati io ho scoperto dell'esistenza dei flare ieri leggendolo da qualche parte :asd: Ma ho l'alibi che gioco assault, tra l'altro, che range ha il flare?

Però vedi hai citato lo scout che non lancia il flare, il support che non droppa ammo.
Io di questo parlo, ho visto medici non curare e non ressare, support non dare ammo, assault che non ci provano a killare i veicoli, scout non fare tipo nulla di utile.
Cioè fermo restando che il gioco è fuori da poco, se uno gioca male una classe allora potrebbe giocare male anche l'altra (non è detto eh)

In finale chiaro che se perdi è perché il team opposto ha fatto tutto meglio, ma onestamente in un 32 vs 32 le responsabilità sono diluite meglio

ZaeN
26-10-16, 13:33
Comunque parlando di operations secondo me il team in attacco deve essere molto più bravo di quello in difesa per vincere, ha 3 try per vincere 2 mappe da quanti settori?

Crysis85
26-10-16, 13:34
È comunque anche vero che il gioco è appena uscito date il tempo alla gente di capire le dinamiche. Magari ci sono anche neofiti della serie, mi immagino un pò di confusione

Guido
26-10-16, 14:24
Non c'è NIENTE che da più soddisfazione nel gioco, di camminare davanti ad un cecchino, farti vedere per un attimo e accoltellarlo in faccia.

Lord_Barba
26-10-16, 14:31
Comunque vorrei far presente che il gioco è uscito...boh...Giovedì? Venerdì? Nella giornata di Venerdì c'è stato il mega attacco hacker che ha bloccato mezza Internet, compreso il sistema online di BF1, ma Sabato mattina ho beccato gente di rank 65 eh ... :|

Spidersuit90
26-10-16, 14:36
Comunque vorrei far presente che il gioco è uscito...boh...Giovedì? Venerdì? Nella giornata di Venerdì c'è stato il mega attacco hacker che ha bloccato mezza Internet, compreso il sistema online di BF1, ma Sabato mattina ho beccato gente di rank 65 eh ... :|

Laggente non ha una vita sociale :sisi:

Altairp
26-10-16, 14:46
Di solito a che ora giocate, comunque?

:uhm:

von right
26-10-16, 14:48

No, il gioco è uscito ben prima per chi ha EA access o versioni pro.
Gente tipo lvlcp aveva una chiave speciale senza limiti di tempo.

alberace
26-10-16, 14:52
quant'è bello tirar giù uno dal cavallo in corsa ad almeno 150 metri di distanza :smug:

Spidersuit90
26-10-16, 15:28
Di solito a che ora giocate, comunque?

Mattina fino alle 11.30 e sera fino alle 19 solitamente :sisi:
Poi dipende dal giorno e se c'è da fare qualcosa.

ZaeN
26-10-16, 17:02
È comunque anche vero che il gioco è appena uscito date il tempo alla gente di capire le dinamiche. Magari ci sono anche neofiti della serie, mi immagino un pò di confusione
Vero, quando ho iniziato a heroes & generals sono stato ultrablastato da chi lo giocava da anni che conoscono le mappe e i vari trick.
Sicuramente succede se iniziassi con un csgo senza rank matching

In bf1 mi sto divertendo che tanti hanno iniziato e ogni tanto le do pure io :chebotta:

freddye78
26-10-16, 17:49
Ragazzi aggiungetemi freddye78

Spidersuit90
26-10-16, 18:48
Le bestemmie che mi fanno tirare i cecchini che non spottano in nessun modo :facepalm:
Una sola cosa devono fare... l'altra, ma non è fondamentale, sono le kill... tutti le altre classi NON possono tenere il flare come item secondario, perchè gli oggetti che hanno sono più utili del flare... il cecco solo quello deve avere. Li odio profondamente :sisi:

alberace
26-10-16, 18:53
DON'T SKIP

Altairp
26-10-16, 19:14
Io sto cercando di prendere la medaglia scout, usando il Gewer (?) Infantry perchè lo scope mi da noia. Il flare lo uso sempre, appena posso :snob:

ZaeN
26-10-16, 22:59
Ahah divertente lo scout nei chokepoint spara il flare per bruciare tutti e piazza tripwire ovunque :rotfl:
Mi sa che compro l'experimental per giocarlo stile fucile del medico

Daled
26-10-16, 23:55
DON'T SKIP

This

Reeko
27-10-16, 07:36
Bon, preso pure io. Stasera sarò dei vostri :sisi:
Preparatevi che se si dovesse giocare di squadra di solito io faccio la lepre :bua:

Morning Glory
27-10-16, 07:50
Mattina fino alle 11.30 e sera fino alle 19 solitamente :sisi:
Poi dipende dal giorno e se c'è da fare qualcosa.
Minkia la bella vita [emoji1]

Spidersuit90
27-10-16, 08:51
Bella vita mica tanto... ma per ora sono questi gli orari... spero di non averne più tra non molto :sisi:

Morning Glory
27-10-16, 09:14
Si scherza eh :)

Spidersuit90
27-10-16, 10:05
Non vorrei che laggente pensi che sia ricco sfondato e viva di rendita :sisi:
Fosse così, non sarei su sto forum a lamentarmi dei coddari su BF1 :bua:

ZaeN
27-10-16, 10:18
DON'T SKIP
Eh si però diciamola tutta, che esistono medici e support che ti skippano :bua:

Tra l'altro non ho capito se a volte sono bug del gioco che non ti fa vedere tutti quelli da ressare anhe se non hanno skippato.
Oppure nel caso del support non gli appare il popup o non capiscono che c'è fritz dietro che preme Q da 5minuti blaterando heinz vainz sukedekonz (dammi le munizioni!) oppure in turco ancora meglio :asd:

Narc
27-10-16, 18:47
https://www.youtube.com/watch?v=G4Ovr47kfq4

Crysis85
27-10-16, 20:02
Sic, perchè ogni volta che ho un filo di tempo per giocare devo aggiornare qualcosa? Ora anche il client di Origin ci si mette...

Crysis85
27-10-16, 22:38
Curiosità...quale livello di zoom sulle armi usate?

Guido
28-10-16, 07:40
Dipende dall'arma, su mitra e fucili a pompa 1.25x per esempio, sui fucili a medio raggio 1.5x mentre su quelli da cecchino 2x

Kepper
28-10-16, 08:24
Ah figurati io ho scoperto dell'esistenza dei flare ieri leggendolo da qualche parte :asd: Ma ho l'alibi che gioco assault, tra l'altro, che range ha il flare?

Però vedi hai citato lo scout che non lancia il flare, il support che non droppa ammo.
Io di questo parlo, ho visto medici non curare e non ressare, support non dare ammo, assault che non ci provano a killare i veicoli, scout non fare tipo nulla di utile.
Cioè fermo restando che il gioco è fuori da poco, se uno gioca male una classe allora potrebbe giocare male anche l'altra (non è detto eh)

In finale chiaro che se perdi è perché il team opposto ha fatto tutto meglio, ma onestamente in un 32 vs 32 le responsabilità sono diluite meglio

Tutta sta Gentaglia é solo composta da bimbominchia giocatori di cod, dove queste cose come stoppare ammo e cure non esistono

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Crysis85
28-10-16, 09:02
Dipende dall'arma, su mitra e fucili a pompa 1.25x per esempio, sui fucili a medio raggio 1.5x mentre su quelli da cecchino 2x

Beh i 4 livelli di zoom sono comunque relativi all'arma, un'arma senza ottica per esempio arriva a 2x00 massimo mi pare armi con ottica molto più su, per questo parlavo di livello piuttosto che di zoom assoluto

Spidersuit90
28-10-16, 10:01
Da cecchino 2x non ci fai molto, eh :bua:
Almeno almeno dal 4x in su per loro...
2x va bene per le carabine del medico o del supporto :sisi:

alberace
28-10-16, 10:03
dite proprio sulle impostazioni?
io non ho toccato nulla :uhm:

von right
28-10-16, 10:20
dite proprio sulle impostazioni?
io non ho toccato nulla :uhm:
Sul setting dell'arma, nel menù personalizzazione.

Also:

https://media.giphy.com/media/3oz8xTQN4WvwA6Ctm8/source.gif

Io di solito faccio better :bua:

alberace
28-10-16, 10:28
asd

xyz
28-10-16, 11:10
:D:D
Si ormai faccio anche io così. Ed è l'unica classe che sto giocando. Rispettando il ruolo insomma rimane anche più divertente

von right
28-10-16, 11:13
Io vado di medico o supporto.

Lord_Barba
28-10-16, 11:27
Ho provato un po' il cecchino...

Se spari il flare di segnalazione contro qualcuno, il tizio prende fuoco...

Mi ha ricordato il caro, vecchio, Blood (il primo) ..

E bon, è già perfetto così :sisi:

xyz
28-10-16, 11:45
Avete qualche consiglio su come impostare i comandi anche sul mouse. Io per esempio ho un logitech g502 ma scommetto che lo uso a un decimo delle potenzialità. Non so tipo qualche comando rapido.

N1N1V3S
28-10-16, 12:26
Io ho impostato solo il tasto del pollice per l'attacco di baionetta e lamerate simili e mi da qualche soddisfazione :snob:

von right
28-10-16, 12:46
Io sul mio vecchio habu ho impostato i due pulsanti del pollice sull'attacco cc e lancio granata.
Mi farebbe piacere averne altri 2 per i pulsanti 3 e 4 dell'inventario...

Reeko
28-10-16, 14:38
io ho solo impostato il click della rotella per l'attacco melee, e messo granata sulla G al posto della F.
Per il resto tutto inviariato

von right
28-10-16, 15:05
Io ho messo:
Q sdraiato
F spot
Shift abbassarsi
Ctrl correre
il resto di default.

La rotellina a premerla faccio disastri :bua:

Crysis85
28-10-16, 15:45
Io in genere negli FPS modifico solo l'accucciarsi nel tasto ALT

Mammaoca
28-10-16, 16:21
Comunque è visivamente pazzesco.
Comunque spero aggiungano piccole chicche di rifinitura..se state sdraiati e mirate con il cecchino se esplode qualcosa vicino a voi e vi cascano i "sassetti" (quindi non pareti intere) sembra come non sia successo niente. Manco un danno o il focus che si sputtana.

Spidersuit90
28-10-16, 16:31
Io ho messo:
Q sdraiato
F spot
Shift abbassarsi
Ctrl correre
il resto di default.

La rotellina a premerla faccio disastri :bua:

Che cazzo combini! :uhoh:

von right
28-10-16, 16:35
?

Guido
28-10-16, 16:53
Io in genere negli FPS modifico solo l'accucciarsi nel tasto ALT
Idem, quello che se lo tieni premuto si sdraia proprio. Poi ho messo come tasti alternativi quelli al pollice del mouse per coltellata e granata :sisi: Con il click della rotella invece spotto

Crysis85
28-10-16, 18:50
Idem, quello che se lo tieni premuto si sdraia proprio. Poi ho messo come tasti alternativi quelli al pollice del mouse per coltellata e granata :sisi: Con il click della rotella invece spotto

Rotella per spottare? Butti un mouse alla settimana? :asd:

Spidersuit90
29-10-16, 08:06
?

Mi ha cambiato TUTTI i tasti :bua:
A sto punto potevi cambiare anche wasd già che c'eri :asd:

Oppure non spotta affatto :rotolul:

EDIT:

https://www.youtube.com/watch?v=230CGnptocI

N1N1V3S
29-10-16, 09:11
Ero rimasto ai tempi di TS ed ho scoperto con piacere Discord,mi sembra persino piu' fedele in riproduzione dell'altro.
Gran parte del merito va naturalmente alla compagnia che vi si trova in questi primi giorni di BF1; se posso darvi un consiglio: abbassate un pochino il 'guadagno' del microfono altrimenti si sente anche quando lavano i piatti in casa vostra :jfs3:

von right
29-10-16, 10:01
Ben arrivato eh...lo si spamma dalla beta...

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Blade_90
29-10-16, 10:42
Mi date il discord dove giocate? Cerco compagnia..

Inviato dal mio iPhone 6

Spidersuit90
29-10-16, 11:45

Inviato dal mio iPhone 6

https://discord.gg/nz7JrPe

von right
29-10-16, 12:33

Inviato dal mio iPhone 6
Potremmo essere noi a non volerti :tsk:
È un club elitario :tsk:

Blade_90
29-10-16, 12:35
Potremmo essere noi a non volerti :tsk:
È un club elitario :tsk:

Non vi farò fare brutte figure sul campo di battaglia :asd:

ZaeN
29-10-16, 17:48
Ammazza bello discord!

von right
30-10-16, 00:40
Non vi farò fare brutte figure sul campo di battaglia :asd:
Spero bene...quello è compito mio :tsk:

ZaeN
30-10-16, 03:12
Ma alla fine quale modalità e classe giocate?
Io dopo aver assaporato il caos totale in operations e conquest mi trovo più a mio agio in domination.

Classe assault shotgun a10 o smg automatico trench o mp18 trench.
Le altre classi belle tutte, ma quando cerco di fare teamplay con cure e casse mi trovo sempre a camperare assieme a qualcuno senza cappare una cippa quindi dico vaff prendo assault :asd:

Reeko
30-10-16, 07:56
Conquest e per il momento assalto e qualcosina col medico.
Prendo sonore bastonate però, come sempre all'inizio con qualunque battlefield :bua:

xyz
30-10-16, 08:18
Per ora solo medico e operazioni. Devo cominciare a provare qualcosa di diverso.

Spidersuit90
30-10-16, 08:58
Dominio no ve prego :facepalm:
BF è pensato per conquest e corse... il deathmatch lasciatelo a COD :bua:

Modalità giocate: conquest 64, rush 24, operazioni ( fatte da 64 ma è la fiera dell'immobilismo e del camping... meglio da 40 mi sa).
Classi: Scout in primis e Assault per quando ci sono momenti concitati :sisi:

N1N1V3S
30-10-16, 09:15
Iniziato con medico fino al livello con il pacchettone poi ho lasciato perche' se non sei con un team serio muori per ressare gente che rifiuta e gli altri medici ti pestano e se ne vanno :bua:
Ho trovato il mio equilibrio con l'assalto dotato di mg15 da trincea(quella con i livelli tutti verdi :lol: ) e naturalmente mortaio.In conquest prima bombardo e poi finisco chi resta sparando a casaccio con 200 colpi :alesisi:

von right
30-10-16, 11:02
Conquest, corsa e operazioni.
Support per vocazione o medico.

N.B.: le casse (medikit o munizioni) non sono la versione migliore del pacchetto!!!

Pacchetto: utilizzo singolo ma effetto "immediato" e completo.
Cassa: utilizzo multiplo ma ripristina solo un tot (di vita/munizioni) al secondo e quindi bisogna rimanerci vicino per ricaricarsi.

In conclusione i pacchetti richiedono maggiore effort dal giocatore ma è estremamente più efficiente.

Crysis85
30-10-16, 11:38
oltretutto puoi tenere piazzata solo una cassa per volta

Stamattina ho distrutto un treno...sossoddisfazioni

von right
30-10-16, 13:00
La nave è abbastanza facile.

Altairp
30-10-16, 13:02
A me sta prendendo il gusto di cecchinare le mitragliatrici dello zeppelin :fag:

ZaeN
30-10-16, 15:36
Dominio no ve prego :facepalm:
BF è pensato per conquest e corse... il deathmatch lasciatelo a COD :bua:

Modalità giocate: conquest 64, rush 24, operazioni ( fatte da 64 ma è la fiera dell'immobilismo e del camping... meglio da 40 mi sa).
Classi: Scout in primis e Assault per quando ci sono momenti concitati :sisi:
Pensato dove? A me risultano modalità disponibili nel menu cliccabili e le clicco e gioco
Che mi dici allora del piccione che è una variante simile a Domi e TD con stesse mappe e stesso frag? Pensato o non pensato? :asd:

Crysis85
30-10-16, 16:22
che palle i cecchini...nell'ultima partita c'era un fregno che mi ha seccato sei volte dall'altro lato della mappa, oneshot alla testa, che tedio

Altairp
30-10-16, 17:56
A me i cecchini stanno sul cazzo perchè nessuno usa il flare :mad:

Crysis85
30-10-16, 18:02
Solo quelli nemici li usano :asd:

Spidersuit90
30-10-16, 19:05
Pensato dove? A me risultano modalità disponibili nel menu cliccabili e le clicco e gioco
Che mi dici allora del piccione che è una variante simile a Domi e TD con stesse mappe e stesso frag? Pensato o non pensato? :asd:

Un gioco con mappe grosse e mezzi secondo te è pensato per i deathmatch a squadre appiedati? Ovviamente no.
BF è sempre stato conquest e rush... i deathmatch sono diversivi per tirare su le kill dell'arma di turno o fare le kill di solo corpo a corpo.
Che ci siano in elenco non vuol dire che per la tipologia di gioco vadano bene.
Ovvio che poi è sempre un fps, ma col sistema di respawn a cazzo che ha il gioco, nei deathmatch sono più le volte che spawni in faccia al nemico che altro :boh2:
Se poi a te o altri gasano i TDM a squadre, imho, si perde di vista la varietà di gameplay che un conquest offre a dispetto di un TDM :boh2:

Crysis85
30-10-16, 19:12
Conquest Rush e... Operations, modalità davvero azzeccata devo dire, specie vista l'ambientazione

Spidersuit90
30-10-16, 19:17
Operations alla fine è una rush su più mappe concatenate, per questo non l'ho indicata come una delle fondamentali :D
Sì, quelle 3 sono le più azeccate per ambientazione e classi/mezzi disponibili.... tutte le altre modalità castrano un qualche aspetto del gioco imho :sisi:

alberace
30-10-16, 19:22
ethanolhorse sarebbe narc?
bipolarbear, invece?

Lord_Barba
30-10-16, 19:24
Io ultimamente uso il cecchino e il flare lo sparo sempre :sisi:

Faccio anche un sacco di punti per l'individuazione :sisi:

Eppoi se lo spari dentro un stanza con gente, si incendiano tutti :asd:

alberace
30-10-16, 19:27
Eppoi se lo spari dentro un stanza con gente, si incendiano tutti :asd:a me dà grande soddisfazione :asd:

Blade_90
30-10-16, 20:35
Operazioni secondo me è una modalità davvero ben riuscita...anche le voci narranti ti calano bene nel conflitto (nonostante la ripetitività)..

Inviato dal mio iPhone 6

ZaeN
30-10-16, 21:01
Un gioco con mappe grosse e mezzi secondo te è pensato per i deathmatch a squadre appiedati? Ovviamente no.
BF è sempre stato conquest e rush... i deathmatch sono diversivi per tirare su le kill dell'arma di turno o fare le kill di solo corpo a corpo.
Che ci siano in elenco non vuol dire che per la tipologia di gioco vadano bene.
Ovvio che poi è sempre un fps, ma col sistema di respawn a cazzo che ha il gioco, nei deathmatch sono più le volte che spawni in faccia al nemico che altro :boh2:
Se poi a te o altri gasano i TDM a squadre, imho, si perde di vista la varietà di gameplay che un conquest offre a dispetto di un TDM :boh2:
Fidati anche le mappe solo infantry sono fatte bene :sisi:
L'unica differenza è l'assenza del behemoth e dei veicoli. Infatti quelle modalità mi diverto a chiappare il behemoth e fare 20kill, mentre quando ce l'hai contro è solo una rottura :bua:

Giocando in solo tra operation e conquest ogni tanto me li sparo dei domination da 10 minuti lisci senza veicoli fra le scatole, tra l'altro è pure un allenamento per conquest quando cappi e devi pulire la zona :sisi:

Spidersuit90
31-10-16, 08:09
Non lo metto in dubbio eh, ma l'assenza dei mezzi, sempre imho mi raccomando, la trovo una riduzione ad una delle meccaniche fondamentali della serie che snaturano il gioco. Cioè, è la presenza delle mappe grosse e dei mezzi che contraddistingue da sempre la serie, non il TDM che lo trovi ovunque. Poi non mettoin dubbio ci si possa divertire anche lì, ma fin'oggi tutte le volte che ho approcciato quella modalità erano più le bestemmie per il respawn ad cazzum che altro :bua:

Guido
31-10-16, 08:43
Uso lo stesso mouse da BF3, passando da BF4 e ora BF1: Corsair M65. Quasi 400 ore di spot con la rotella :sisi:

ZaeN
31-10-16, 11:07
Non lo metto in dubbio eh, ma l'assenza dei mezzi, sempre imho mi raccomando, la trovo una riduzione ad una delle meccaniche fondamentali della serie che snaturano il gioco. Cioè, è la presenza delle mappe grosse e dei mezzi che contraddistingue da sempre la serie, non il TDM che lo trovi ovunque. Poi non mettoin dubbio ci si possa divertire anche lì, ma fin'oggi tutte le volte che ho approcciato quella modalità erano più le bestemmie per il respawn ad cazzum che altro :bua:
TDM fatti veramente pochi game, eppure anche lì mi ero sorpreso, perché ero partito con la convinzione "ecco, questo è TD prendo l'assault qua si fragga a gogo", invece dopo neanche tanto ho diciamo scoperto che:
- Anche in td finisci le munizioni
- Se ti ressano la kill non viene contata
- C'erano i vari player che non giravano in solo, ma dopo lo spawn a caso si raggruppavano con i vari medico+support e attualmente vincevano facendo gruppo. Perché infatti si chiama TEAM deathmatch, quindi ho cambiato opinione a riguardo.
Cmq in Domination lo spawn non è a random, il piccione non ricordo mi pare neanche

ZaeN
31-10-16, 11:26
Momenti esilaranti ieri:
Giro per una di quelle case nella mappa nel deserto e ad un certo punto mi vedo uno del team che viene accoltellato con tutta l'animazione, però l'altro era tipo dentro il muro e si vedevano solo le braccia uscire dal muro :V

Entro in 1 altra di quelle casette a più piani, il soffitto era rotto/bucato e non si poteva salire oltre. Sento degli spari, guardo sopra di me e c'erano medici appostati, li uccido e rimango lì.
A un certo punto "spawna" qualcuno sempre dal soffitto e mi scende davanti e lo blasto, dico ma chi c'è lassù? Mi affaccio e c'era un medico/scout sdraiato, lo uccido e rimango lì.
E niente continuavano comunque a spawnare da questo tetto rotto senza scale, giuro ne avrò fatti fuori 10 :rotfl: poi finalmente mi hanno ucciso

Nella mappa quella con la villa, spawno in cima, dove c'è il cortile quadrato e si snipera bene. E niente ero assault e quindi dico scendo per le scalette. Però c'era uno scout in fondo che mi sparava allora scappo per prendere le altre scalette, intanto tutto in giro per quel tetto quadrato era pieno di scout e medici di spalle che sparavano verso C. Alla fine niente il cecchino mi inseguiva non mi faceva scendere e ho detto vaff ho preso ho fatto un strage sparo a 3 di spalle accoltello il medico mi giro il cecchino di prima disperato con la pistola accoltello anche lui LOL e finalmente mi uccide qualcuno col cecchino da lontano :rotfl:

Guido
31-10-16, 11:35
Ieri in 20 secondi:
headshot con SMLE MKIII Lawrence, poi carica di 20 metri e infilzato urlando un turco al collo con la baionetta, mi giro accoltello un suo amico, poi lancio una granata incendiaria in una finestra del primo piano di una casetta e brucio vivi altri 3 turchi, mi giro e vedo un cavallo, ci salgo e uccido il settimo consecutivo con una sciabolata a galoppo, poi muoio con un colpo di cannone del treno corazzato. Sono venuto 3 volte.

Spidersuit90
31-10-16, 12:38
Io devo fare un obiettivo di una medaglia che prevede 10 uccisioni con mezzi fissi in un turno... arrivo a 7 ogni volta e finisce il match :facepalm:

Guido
31-10-16, 12:54
Io devo fare un obiettivo di una medaglia che prevede 10 uccisioni con mezzi fissi in un turno... arrivo a 7 ogni volta e finisce il match :facepalm:
Ti stimo, mai arrivato a 5 :sisi:

ZaeN
31-10-16, 13:14
Io ne ho una da fare 3 melee kill in una vita.
Mi ci ero impegnato ad un game in Argonne ci ero riuscito mi appare il popup e tutto, poi non so perché non me l'ha registrato a fine partita :chebotta:

Guido
31-10-16, 13:35
Io ne ho una da fare 3 melee kill in una vita.
Mi ci ero impegnato ad un game in Argonne ci ero riuscito mi appare il popup e tutto, poi non so perché non me l'ha registrato a fine partita :chebotta:

E' capitato anche a me, se la ottieni a pochi secondi dalla fine della partita, non te la conta :bua: Se invece ti è capitato parecchio prima, boh :uhm:

von right
31-10-16, 14:00
A proposito di giocate epiche, la sera con alberace, silver e gli altri venerdì sera, quando avete cambiato server tutti ed io sono rimasto per fare altri 10 min prima di spegnere...
San quintino, corsa difesa, in inferiorità numerica e persi i primi due obiettivi subito, prendo le trincee a destra tanto per, avanzo e vedo un cecco su una montagnola tra due trincee che si incontrano, mi avvicino ma qualcuno mi spara, continuo ad avanzare e qualcuno tira una granata, vado in berserk, vedendo rosso corro in avanti sempre nella trincea oltrepasso il cecco e poi salgo per raggiungerlo.
Scavalcato il parapetto me ne trovo tre affiancati che mi danno le spalle e faccio la cosa più stupida: attacco in cc a caso e pugnalo quello al centro, incredibilmente sono ancora vivo e sempre vedendo rosso faccio un'altra cazzata, accoltello quello a destra :facepalm:
Incredibilmente sono nuovamente vivo...mi giro e mi trovo il terzo in piedi che mi guarda...e pugnalo pure lui :rotfl:
Già qui stavo morendo dal ridere ma sono andato in cerca di quello che mi aveva sparato all'inizio e lo vedo che si rintana in un angolo, preso pure lui.
Abbatto un quinto che passava di là e fuggo verso le mie linee per sconnettermi in tranquillità :D
Best giocata ever.

ZaeN
31-10-16, 14:23
E' capitato anche a me, se la ottieni a pochi secondi dalla fine della partita, non te la conta :bua: Se invece ti è capitato parecchio prima, boh :uhm:
Ci sono rimasto male perché ho fatto tutto il game solo di cariche frontali di baionetta e coltellate di cui metà delle volte finiva male :asd:
In compenso è stato un buon allenamento per usare il coltello quando realmente serve

alberace
31-10-16, 14:24
le voglio incontrare anch'io le batterie di polli :asd:

alberace
31-10-16, 14:47
una cosa non ho capito: come impedisco al gioco di entrare su un server a caso quando lo avvio?

Blade_90
31-10-16, 15:32
Server down?

Inviato dal mio iPhone 6

Spidersuit90
31-10-16, 15:32
una cosa non ho capito: come impedisco al gioco di entrare su un server a caso quando lo avvio?

wat?
Se intendi che avvi il gioco e ti parte in automatico il gioco mi pare strano.
Se invece hai accettato l'invito in un gruppo di qualcuno, allora è normale che ti entri in automatico nel server di chi ti ha invitato.
Se invece intendi che facendo la partita veloce, selezioni conquista e ti cerca e avvia una mappa a caso, è normale. Devi, se vuoi selezionare un server a mano tu, andare nel Browser Server, e lì c'è l'elenco di tuuuuuuuuuuutti i server che vuoi, in cui impostare anche il filtri di qualsiasi genere :sisi:

alberace
31-10-16, 15:37
lo avvio e dopo un po' mi entra in una partita random :asd:

Spidersuit90
31-10-16, 15:44
DICE colpisce ancora :bua:

Comunque Origin/BF1 offline :sisi:

Guido
31-10-16, 16:10
Avii il gioco poi vai su multyplayer > server browser e scegli. Forse in partita veloce (che non ho mai fatto) ti mette in un server più o meno a caso?! :sisi:

alberace
31-10-16, 16:32
io clicco sull'icona sul desktop, il giuoco parte e se vado un attimo via, quando torno sta caricando una partita a caso, senza che io clicchi niente.

N1N1V3S
31-10-16, 16:42
io clicco sull'icona sul desktop, il giuoco parte e se vado un attimo via, quando torno sta caricando una partita a caso, senza che io clicchi niente.
E' capitato anche a me un paio di volte random,infatti preferisco seguire gli amici direttamente da Origin e farmi aprire il gioco di conseguenza :boh2:

Spidersuit90
31-10-16, 18:31
Strana sta cosa :uhm:
Allora non so che dire :bua:

ZaeN
31-10-16, 21:39
Ma anche a voi da problemi il tracker delle medaglie? A me non fa scegliere la nuova rotazione :v

Spidersuit90
01-11-16, 09:04
A me dava ancora la vecchia. Una volta selezionata la medaglia però, mi si è resettato e ho scelta tra le nuove disponibili :sisi:

ZioYuri78R
01-11-16, 09:29
La cosa delle medaglie a tempo però è un po' na cagata, avevo comnciato quella degli esplosivi (mi pare), poi più giocato per una settimana quindi medaglia resettata, mbof :uhm:

Spidersuit90
01-11-16, 09:40
La cosa delle medaglie a tempo però è un po' na cagata, avevo comnciato quella degli esplosivi (mi pare), poi più giocato per una settimana quindi medaglia resettata, mbof :uhm:

BF ESIGE il tuo tempo, in toto. :snob:

Morning Glory
01-11-16, 10:42
http://i.imgur.com/YvzHhs3.mp4

:asd:

Guido
01-11-16, 12:25
Hai un fratello o una sorella dispettosa? :bua:

Spyro23
01-11-16, 20:53
Come mai sui siti di key non c'è ancora il premium? Prima espansione troppo lontana? :uhm:

ZaeN
02-11-16, 03:05
Qualcuno sa darmi qualche dritta sui semiauto del medico? Vedo gente farmi le sniperate siderali o che mi squarta a medio raggio, poi quando ci provo io non ci becco mezzo colpo :|

Spidersuit90
02-11-16, 07:46
Esperienza e abitudine :sisi:
Anche io con il cecco, mi sono trovato quasi subito bene con il fucile base e poi passanto al Russo una merda, ma tempo due match e mi sono abituato anche a quello :sisi:

@Spyro: nonsaprei, in effetti è molto strano che ancora non spunti da alcuna parte, ma può anche essere che EA ha deciso di non vendere a terze parti le key e che quindi si debba passare solo dal loro store a to giro :boh2:

Guido
02-11-16, 08:32
C'è da dire che questo BF1 è cecco friendly imho :sisi:
In BF3 li odiavo ed ero fisso assalto o supporto, con ottimi risultati... Su BF4 idem, aborravo il gameplay cecchino troppo "marginale" ai fini dell'obbiettivo della partita, secondo me (tranne rare eccezioni su alcune mappe rush). Su BF1 invece, complice l'ambientazione ww1 e la conseguente "mediocrità" generale delle armi automatiche o semi automatiche (rispetto a BF3/4 chiaramente), il cecco ci sta proprio bene, anche in mappe piccole. Personalmente uso l' SMLE MKIII infantry (il Lawrence dato che ce l'ho) per mappe a corto raggio, il Russian 1895 infantry corto-medio raggio, Russian 1895 carabine medio raggio, Gewehr 98 sniper senza bipode per lungo raggio e M1903 sniper per lunghissimo raggio (che però per me ha poco senso, se non la soddisfazione di sniperare gente nei dirigibili :asd:).

Gli altri fucili non avendo danno 100, per oneshottare devi necessariamente fare headshot, quindi cerco di evitarli, perchè con questi 4 se usati alle giuste distanze, oneshotti anche se colpisci il busto :sisi:

Daniel_RX-77
02-11-16, 10:52
Qualcuno sa darmi qualche dritta sui semiauto del medico? Vedo gente farmi le sniperate siderali o che mi squarta a medio raggio, poi quando ci provo io non ci becco mezzo colpo :|

Sent from out of space lost in timeSelbstlader M1916 in versione optical o marksman per le medie e lunghe distanze di ingaggio.
M1907 SL Sweeper se, come me, preferisci gettarti a capofitto in un bunker o una casa per ripulirla dall'interno.

Poi bisogna anche vedere con quale zoom ti ci trovi bene e modificarlo dal pannello di customizzazione dell'arma.

Bonus: medic weapons chart (https://symthic.com/bf1-weapon-charts?assault=1&sort=Class&adsc=DESC)

ZaeN
02-11-16, 11:25
C'è da dire che questo BF1 è cecco friendly imho :sisi:
In BF3 li odiavo ed ero fisso assalto o supporto, con ottimi risultati... Su BF4 idem, aborravo il gameplay cecchino troppo "marginale" ai fini dell'obbiettivo della partita, secondo me (tranne rare eccezioni su alcune mappe rush). Su BF1 invece, complice l'ambientazione ww1 e la conseguente "mediocrità" generale delle armi automatiche o semi automatiche (rispetto a BF3/4 chiaramente), il cecco ci sta proprio bene, anche in mappe piccole. Personalmente uso l' SMLE MKIII infantry (il Lawrence dato che ce l'ho) per mappe a corto raggio, il Russian 1895 infantry corto-medio raggio, Russian 1895 carabine medio raggio, Gewehr 98 sniper senza bipode per lungo raggio e M1903 sniper per lunghissimo raggio (che però per me ha poco senso, se non la soddisfazione di sniperare gente nei dirigibili :asd:).

Gli altri fucili non avendo danno 100, per oneshottare devi necessariamente fare headshot, quindi cerco di evitarli, perchè con questi 4 se usati alle giuste distanze, oneshotti anche se colpisci il busto :sisi:
È il mio primo fps che gioco dove il cecchino non ti oneshotta a 1m di distanza e dove il drop dei danni non è ad es. scalare da 100 a 0. Solo per questa cosa per quanto mi riguarda BF1 ha vinto :asd:
Edit: oddio c'era il cecchino di tf2 che doveva caricare l'arma, il che aveva quasi senso e più o meno rendeva la situazione equa. Però bf1 molto meglio

Selbstlader M1916 in versione optical o marksman per le medie e lunghe distanze di ingaggio.
M1907 SL Sweeper se, come me, preferisci gettarti a capofitto in un bunker o una casa per ripulirla dall'interno.

Poi bisogna anche vedere con quale zoom ti ci trovi bene e modificarlo dal pannello di customizzazione dell'arma.

Bonus: medic weapons chart (https://symthic.com/bf1-weapon-charts?assault=1&sort=Class&adsc=DESC)
Hmm è vero devo provare a cambiare magnification col support avevo notato che mi trovavo meglio a 1.5-2 piuttosto che la base a 1.25

Guido
02-11-16, 11:31
Anche il FOV, intorno a 85-90 servirebbe per non morire di otite.

ZaeN
02-11-16, 11:33
Anche il FOV, intorno a 85-90 servirebbe per non morire di otite.
Fov cambiato subito a 90, pure sui veicoli che mi prende sempre la claustrofobia e miro malissimo con meno :asd:

von right
02-11-16, 11:50
Negli fps normali a quanto sta normalmente?

Guido
02-11-16, 11:54
Ho messo pure il colore arancione del cursore per i colpi critici (fa comodo vedere al volo quando colpisci alla testa, per regolarsi con le mire successive), disattivato il motion blur (confonde soprattutto in corsa), ingrandito al 130% la minimappa e resi trasparenti al 30% gli indicatori degli alleati (così i nemici saltano più agli occhi)... infine ho messo la mira non progressiva (non mi ricordo il nome dell'opzione, sta su controls>advance mi pare)

- - - Aggiornato - - -

Io lo metto a 90 dai tempi di quake 3 arena, di default gli fps hanno intorno a 65/70 in genere.

ZaeN
02-11-16, 13:09
In verità puoi mettere quel che ti pare, con fov a 90 vedi un esatto angolo retto ovvero dal centro 45° verso destra e verso sinistra, quindi vedi di più, ma l'immagine è più "lontana" cioè i nemici sono più piccoli.

Ci sono varie opinioni del tipo che su monitor 16:9 metti 85-90 horizontal
Su csgo c'è ancora chi gioca i tornei mantenendo fov e ratio del primo cs, quindi 4:3 e mi pare 75 :asd:

Reeko
02-11-16, 13:44
Sono scemo io o nelle impostazioni di bf1 c'è scritto fov verticale?

von right
02-11-16, 13:58
Io lo metto a 90 dai tempi di quake 3 arena, di default gli fps hanno intorno a 65/70 in genere.
Quindi quello che c'è di default è quello classico?
Perchè a me è sempre andato bene quello classico e vorrei mantenerlo ma la prima volta che ho giocato a bf1 ho avuto una sensazione visiva un pò strana (ora passata) ma non so cosa fosse ed ora mi vien il dubbio che possa essere il fov :uhm:
Però ora non ho problemi :uhm:

Spidersuit90
02-11-16, 14:20
Il fov non è mica quello che lungo gli ultimi centimetri di schermo ai bordi fa vedere le immagini stiracchiate se troppo alto? :uhm:
Io quando lo setto in modo anomalo vedo le immagini allungarsi sui bordi :uhm:

Crysis85
02-11-16, 14:58
In teoria se messo troppo alto ti potrebbe fare l'effetto "occhio di pesce".

Personalmente all'inizio l'avevo alzato a 90, ma visto che già sono cecato e non vedo i nemici l'ho riabbassato a 75.
Per i veicoli dovrebbe essere fisso o sbaglio?

Spidersuit90
02-11-16, 16:05
Ce l'ho fatta! :alesisi:
Ho ucciso in un match 10 stronzi con armi fisse! :alesisi:
I confini dell'impero, bandiera A, cannone sulla scogliera=easy kills :D

ZaeN
03-11-16, 10:15
Ohh ho trovato un fucile del medico con cui mi trovo bene, ebbene il Rigotti trench :asd:
Con questo almeno ho chance in CQC contro assault vari

Magnification va molto meglio se messa a 2x o anche 1.5x
Appena mi ricordo provo anche il Selbstadcoso versione marksman che ho notato è quello con cui mi fanno le kill siderali

Altairp
03-11-16, 12:11
Io ho le medaglie buggose :bua:

Lord_Barba
03-11-16, 12:14
Ho installato Discord; quando torno a casa vi dico il mio ID così stasera giochiamo :sisi:

Ah, in gioco sono Thormir84 :fag:

EDIT: ID Discord: Thormir84#6540

von right
03-11-16, 14:08
Minchia che macello coi nick :bua:
Cmq discord c'è anche web se non avete sbatta di installare il client.

Reeko
03-11-16, 14:18
Minchia che macello coi nick :bua:
Cmq discord c'è anche web se non avete sbatta di installare il client.

Zitto va, signor rosa, che manco tu coi nick sei molto coerente :asd:

von right
03-11-16, 14:22
:bua: touchè...
In realtà sono Pink ovunque, solo qui sono Von per motivi storici :bua:
Tant'è che quando ho postato non ci ho nemmeno pensato :bua:

von right
03-11-16, 15:29
Btw...ho notato ieri che c'è l'opzione per abilitare le dx12...qualcuno ha provato? :look:

Reeko
03-11-16, 16:22
Btw...ho notato ieri che c'è l'opzione per abilitare le dx12...qualcuno ha provato? :look:

sì, a me hanno peggiorato le prestazioni.
Ritornato alle 11

ZaeN
03-11-16, 16:23
Io ci gioco :sisi: è più pesante, ma ha un effetto che a me pare sul hbao o ssao (le ombre dinamiche insomma) che mi intrippa e rende il gioco meno plasticoso e più realistico quindi lo tengo :sisi:

ZioYuri78R
03-11-16, 18:14
Allargano Suez è già stato detto?
https://www.battlefield.com/it-it/news/article/battlefield-1-the-road-ahead

Crysis85
03-11-16, 18:45
Non lo sapevo, anche nuova mappa e modalità di gioco, e l'aggiunta dei server hardcore.

P.S: È possibile che un cecchino a media distanza mentre gli sto sparando con la mitragliatrice supporto abbia il tempo di mirare e oneshottarmi? ma non c'è l effetto suppression che dovrebbe complicare le cose?

Spidersuit90
03-11-16, 22:05
Non lo sapevo, anche nuova mappa e modalità di gioco, e l'aggiunta dei server hardcore.

P.S: È possibile che un cecchino a media distanza mentre gli sto sparando con la mitragliatrice supporto abbia il tempo di mirare e oneshottarmi? ma non c'è l effetto suppression che dovrebbe complicare le cose?

Io ad oggi ho notato l'effetto solo su di me, ma quando capita agli altri o se ne sbattono o non cambia la capacità di mira... solitamente quando mi accade subito dopo muoio, quindi non ho avuto modo di capire per bene la cosa :bua:

Comunque, Suez è veramente un dito in culo di mappa... piccolissima e con la gente rincoglionita :facepalm:

Guido
04-11-16, 10:15
Credo iniziano a girare i primi cheaters... Per la prima volta ho notato un paio di personaggi un po' troppo "predittivi" e costanti nell'esserlo.

Lord_Barba
04-11-16, 10:33
Credo iniziano a girare i primi cheaters... Per la prima volta ho notato un paio di personaggi un po' troppo "predittivi" e costanti nell'esserlo.

Bè, io non ho capito come funziona e su cosa si basa il sistema anti-cheat integrato, ma negli ultimi giorni mi capita sempre più spesso di vedere vagonate di gente bannata durante le partite :asd:

von right
04-11-16, 10:55
I cheater ci sono dalla beta e ogni partita vedo decine di gente bannata da fairfight (l'anticheat).
Purtroppo è ovvio che non tutti possono essere beccati.
Se ne trovi segnalali e cambia server.

ZaeN
04-11-16, 11:01
I cheater ci sono da sempre ovunque.

Fixed :asd:

ZioYuri78R
04-11-16, 11:24
Se sono esagerati cambio server e bon, comunque vedo che quando a fine partita si abbandona per tornare al menu principale diventa tutto nero con varie icone a destra che lampeggiano, succede anche a voi? Non giocavo da prima della patch :uhm:

kragort
04-11-16, 11:24
Ho messo pure il colore arancione del cursore per i colpi critici (fa comodo vedere al volo quando colpisci alla testa, per regolarsi con le mire successive), disattivato il motion blur (confonde soprattutto in corsa), ingrandito al 130% la minimappa e resi trasparenti al 30% gli indicatori degli alleati (così i nemici saltano più agli occhi)... infine ho messo la mira non progressiva (non mi ricordo il nome dell'opzione, sta su controls>advance mi pare)

Umm quasi quasi faccio come te.
La mira non progressiva sarebbe?

Perchè non facciamo un elenco degli utenti sia su origin e discord così si gioca assieme?

Kepper
04-11-16, 11:30
Bè, io non ho capito come funziona e su cosa si basa il sistema anti-cheat integrato, ma negli ultimi giorni mi capita sempre più spesso di vedere vagonate di gente bannata durante le partite :asd:
Io ricordo che i vecchi sistemi anti-cheat si basavano principalmente su:
1) le segnalazioni fatte all'utente X
2) il calcolo di colpi e informazioni che passano durante il game.

Solitamente gli unici cheat esistenti , almeno che io sappia, sono i di Wall hack o di Mira automatica/assistita.

Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk

von right
04-11-16, 11:48

Perchè non facciamo un elenco degli utenti sia su origin e discord così si gioca assieme?

Basta entrare in discord, poi lì ci si aggiunge :sisi:

Guido
04-11-16, 12:12

Dopo ti cerco il nome esatto dell'opzione :sisi:

kragort
04-11-16, 12:16
Dopo ti cerco il nome esatto dell'opzione :sisi:
OK grazie ma a parte sapere dove è l opzione a che serve? Perché se è una roba che velocizza il cambio di visuale ottimo... Ho il problema che se siamo ad un face off io crepo sempre per prima.

ZaeN
04-11-16, 12:17
Ma voi con quanti dpi giocate? Mi è appena arrivato un mouse impostabile a 500dpi, minchia ma come fanno a giocare a 400? Io mi ci slogo il gomito :V

kragort
04-11-16, 12:17
Basta entrare in discord, poi lì ci si aggiunge :sisi:
Io discord lo uso con un amico e poi ? Se non c'è un elenco come vi aggiungo?

von right
04-11-16, 12:19
Per discord c'è il link al server di tgm...
Quando entri a destra c'è l'elenco dei partecipanti, a sinistra l'elenco delle stanze in cui puoi vedere se c'è qualcuno che sta già parlando.
Ieri sera ad esempio ho aggiunto <nonmiricordopiùchi> :asd:

alberace
04-11-16, 12:23
ricordatevi di registrarvi con l'email, altrimenti finite col crearne due di profili.

kragort
04-11-16, 12:42
Per discord c'è il link al server di tgm...
Quando entri a destra c'è l'elenco dei partecipanti, a sinistra l'elenco delle stanze in cui puoi vedere se c'è qualcuno che sta già parlando.
Ieri sera ad esempio ho aggiunto <nonmiricordopiùchi> :asd:

Scusami porta pazienza il link sarebbe questo? https://discordapp.com/invite/011ze7gyHrqzohfUo

alberace
04-11-16, 12:47
ethanolhorse sarebbe narc?
bipolarbear, invece?

up

Spidersuit90
04-11-16, 13:11
Il primo sì, il secondo non so...

alberace
04-11-16, 13:13
ok, devo dare una ripulita.

Guido
04-11-16, 13:28

Allora l'opzione è su COMANDI > Avanzate e si chiama SISTEMA DI MIRA UNIFORME (scorri le opzioni avanzate in basso, è la penultima voce). Io l'ho attivata è la ritengo fondamentale per migliorare al massimo i tempi di reazione :sisi:

von right
04-11-16, 13:39
Si ma si continua a non rispondere alla domanda: cazz'è? Cosa fa?

Anche se immagino sia l'opzione per togliere l'accelerazione al mouse...

kragort
04-11-16, 13:55
Allora l'opzione è su COMANDI > Avanzate e si chiama SISTEMA DI MIRA UNIFORME (scorri le opzioni avanzate in basso, è la penultima voce). Io l'ho attivata è la ritengo fondamentale per migliorare al massimo i tempi di reazione :sisi:
OK grazie ma che fa ? Cosa cambia dopo averta attivata/disattivata?

Guido
04-11-16, 14:21
Premesso che va provata, perchè qualcuno potrebbe trovarsi meglio con l'opzione disattivata, attivandola il mouse risponde sempre 1:1 sia mentre spari da fianco sia mentre miri col tasto dx. Il
Il gioco infatti di default cambia leggermente la sensibilità del mouse nel momento in cui miri per compensare al fatto che in quel momento la visuale è "ingrandita". Il risultato è che la velocità con cui la croce del mirino si sposta all'interno dell'area attualmente visualizzata, è differente a seconda se la muovi mentre miri o mentre non miri.
Attivando l'opzione invece, il mouse risponde sempre nella stessa maniera, quindi 1 cm di movimento si traduce sempre con la stessa velocità di movimento della croce del mirino sul monitor.

Non è facile da spiegare, diciamo però che tenendo costante il valore di spostamento, è più facile reagire d'istinto col movimento giusto nel momento del bisogno. La miglio cosa è provare.

Kepper
04-11-16, 14:26
Ma voi con quanti dpi giocate? Mi è appena arrivato un mouse impostabile a 500dpi, minchia ma come fanno a giocare a 400? Io mi ci slogo il gomito :V

Finora la regolabilita mi è servita a molto.
In pratica fai anche 1600-2000 per qualsiasi tipo di soldato mentre i dpi minimi sono per quando usi il cecchino.
Una manna garantito, purche si ci piglia la mano col pulsante per regolarlo.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

ZaeN
04-11-16, 16:30
Mi ritrovai tra le mani una lista dei settaggi e hw di vari giocatori che hanno partecipato a un torneone di csgo (se riesco la posto che è utile pure per vedere le periferiche usate tipo mouse).
In cs non hai gli ironsight, diciamo si gioca come l'assault no? Insomma è molto variegato chi va a 400 chi 1800 chi 1000 ecc

Download
04-11-16, 20:44
Raga, quando sapete poi di un'offerta decente (sotto i 30) avete voglia di segnalarmela con la funzione "@Download" qui sul forum o su fb per chi mi conosce? [emoji8]

Crysis85
04-11-16, 20:48
Probabile dovrai aspettare qualche mese per arrivare a quel prezzo sui siti di key

Io penso di prendere il season pack una volta disponibile sui siti di key :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi ritrovai tra le mani una lista dei settaggi e hw di vari giocatori che hanno partecipato a un torneone di csgo (se riesco la posto che è utile pure per vedere le periferiche usate tipo mouse).
In cs non hai gli ironsight, diciamo si gioca come l'assault no? Insomma è molto variegato chi va a 400 chi 1800 chi 1000 ecc

Interessante, posta posta.

Download
04-11-16, 21:03
Non ho fretta infatti [emoji18]

Reeko
04-11-16, 23:58
La funzione @ è disattivata da un po'

Altairp
05-11-16, 00:36
Comunque, mutiny non funziona.

.Richiedo ordini, il comandante non fa niente, ma non viene rimpiazzato. Come funziona sto mutiny? :uhm:

Spidersuit90
05-11-16, 08:57
Raga, quando sapete poi di un'offerta decente (sotto i 30) avete voglia di segnalarmela con la funzione "@Download" qui sul forum o su fb per chi mi conosce? [emoji8]

No :tsk:
Dovevi aggregarti alla ciurma da tempo.

Download
05-11-16, 09:28
La funzione @ è disattivata da un po'
Peccato, era una novità interessante

No :tsk:
Dovevi aggregarti alla ciurma da tempo.
Ma sono povroh :chebotta:

Spidersuit90
05-11-16, 10:12
Veramente non è stato quello il motivo da te comunicato, ma causa università e figa non avresti avuto il tempo per giuocare con noi :snob:
Come se noi non si studiasse/lavorasse o avesse la donna/figa (in questa seconda categoria non rientro io :bua: )
Dai dai, compralo e non rompere che ci si diverte quando ci si becca su discord :D
Ora che poi molti sono diventati meno timidi c'è sempre qualcuno... io ho pure portato i miei commilitoni di clan :snob:
Solo loro sono una presenza fissa in settimana e anche nei finesettimana :D

von right
05-11-16, 10:33
Vero.
@daunlo culo.

Download
05-11-16, 10:37
Lo soh, lo dicevo con ironia :asd:
Venerdì sabato e domenica sera ci siete voi gayz di vecchia data?

Aspetto di vedere se magari per natale fanno qualche offerta per ora

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

Spidersuit90
05-11-16, 11:59
Io la sera dopo le 19 difficile che ci sia, mentre Pink e Silver praticamente si vedono solo a quelle ore, sopratutto in settimana :sisi:

Download
05-11-16, 12:21
Non ci beccheremmo comunque molto io e te allora :bua:

Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk

von right
05-11-16, 12:33
Settimana dalle 19 in poi con pausa cena.
WE vario in base agli impegni.

nicolas senada
05-11-16, 13:22
Scusate in anticipo per le mie domande del cazzo :bua: ma ho perso di vista la discussione....

A livello di frequenza di gioco è come i vecchi BF? Bisogna giocare con continuità per sbloccare le armi? Giusto per sapere, dato che non ho più tempo/voglia che avevo fino a 3/4 anni fa per dedicarmici :bua:

A livello di 'feeling' corsa/armi è più BF3 o BF4?

alberace
05-11-16, 13:25
a me sembra completamente diverso.

nicolas senada
05-11-16, 13:29
in senso più arcade o simulativo?
Fermo restando che ovviamente BF non è Arma :bua: io ho trovato BF3 più easy... più veloce nei movimenti e armi più plasticose, BF4 più realistico con movimenti più lenti e armi più difficili da padroneggiare...

dovendo scegliere, tra le due in che direzione va BF1?

(se mi dite BF3 sicuro non lo prendo, se mi dite BF4 ci penso su :asd: )

alberace
05-11-16, 13:31
se il 4 lo descrivi così, questo ti piacerebbe di sicuro.

N1N1V3S
05-11-16, 13:44
Scusate in anticipo per le mie domande del cazzo :bua: ma ho perso di vista la discussione....

A livello di frequenza di gioco è come i vecchi BF? Bisogna giocare con continuità per sbloccare le armi? Giusto per sapere, dato che non ho più tempo/voglia che avevo fino a 3/4 anni fa per dedicarmici :bua:

A livello di 'feeling' corsa/armi è più BF3 o BF4?

E' piu' pieno di cecchini di ogni BF che abbia mai giocato,sembra talmente facile cecchinare che prima o poi mi metto scout.Ha un'ambientazione old style(BF2),una grafica bellissima anche se quando fa brutto tempo posso spegnere il monitor che ci vedo uguale.Si spottano pochissimo i nemici sulla mappa,quindi e' forse piu' difficile da giocare delle altre versioni.
E' un BF diverso,ed a parte i 'social' Bug e' comunque giocabile in tantissimi modi: dall'assault con il fucile a pompa al supporto con il mitraglione a 200 colpi; non ho ancora trovata un'arma giusta per il medico che all'occorrenza puo' cecchinare pure lui :bua:

von right
05-11-16, 14:18
C'è meno roba da sbloccare e si fa molto più rapidamente rispetto ai precedenti bf, le differenze sono anche più limitate.
Molto spesso gli scontri sono ravvicinati e veramente furiosi con parecchio cc, questo lo rende molto più intenso dei precedenti dove spesso le partite erano serie di scarmucce lungo la mappa.
Qui spesso spesso c'è proprio lo scontro tra linee.
Non solo ovviamente.
Ti direi di guardare qualche video su yt ma molti degli youtube tendono a snaturarlo e renderlo molto più rapido ed asettico di quel che è realmente.
Una buona rece è stata quella di angry joe anche se i difetti elencati si sentono poco quando si gioca, sono più riflessioni a mente fredda (giustissime cmq).

Shin
05-11-16, 14:51
Che tragedia i cecchini... Se si piazzano in posti irraggiungibili è la fine. Ricordo ancora in bf4 quando si paracadutavano su luoghi improponibili per comperare pesantemente

From Redmi Note 3 Pro

ZioYuri78R
05-11-16, 15:04
Se sono esagerati cambio server e bon, comunque vedo che quando a fine partita si abbandona per tornare al menu principale diventa tutto nero con varie icone a destra che lampeggiano, succede anche a voi? Non giocavo da prima della patch :uhm:

Nessuno?

kragort
05-11-16, 15:19
Premesso che va provata, perchè qualcuno potrebbe trovarsi meglio con l'opzione disattivata, attivandola il mouse risponde sempre 1:1 sia mentre spari da fianco sia mentre miri col tasto dx. Il
Il gioco infatti di default cambia leggermente la sensibilità del mouse nel momento in cui miri per compensare al fatto che in quel momento la visuale è "ingrandita". Il risultato è che la velocità con cui la croce del mirino si sposta all'interno dell'area attualmente visualizzata, è differente a seconda se la muovi mentre miri o mentre non miri.
Attivando l'opzione invece, il mouse risponde sempre nella stessa maniera, quindi 1 cm di movimento si traduce sempre con la stessa velocità di movimento della croce del mirino sul monitor.

Non è facile da spiegare, diciamo però che tenendo costante il valore di spostamento, è più facile reagire d'istinto col movimento giusto nel momento del bisogno. La miglio cosa è provare.

Provata una partita con le tue impostazioni.. FOV,Blur, minimappa, il coso del mouse etc. GRAZIONE!!!!!
17 kill 3 morti in una conquest a 300 ticket dalla fine. Altro gioco!!! ottimo veramente super contento.

alberace
05-11-16, 15:22
Nessuno?capita :thumbup:

Spidersuit90
05-11-16, 15:57
Sinceramente io l'unica cosa che mi sta proprio inculo è la presena di fucili "da cecchino" per qualsiasi classe... cazzo, se hanno tutti le ottiche con zoom vari a cosa serve la classe scout? Lasciassero agli altri fucili solo il mirino ironsight e bona :facepalm:
Pieno di cecchini la WWI eh, proprio :bua:

alberace
05-11-16, 16:05
in certe mappe i flare sono cruciali :sisi:

Crysis85
05-11-16, 16:27
Comunque sì i cecchini sono veramente fastidiosi

Guido
05-11-16, 17:19
Provata una partita con le tue impostazioni.. FOV,Blur, minimappa, il coso del mouse etc. GRAZIONE!!!!!
17 kill 3 morti in una conquest a 300 ticket dalla fine. Altro gioco!!! ottimo veramente super contento.
Sono contento di esserti stato utile! :smugdance:
Ora magari fai dei ritocchi in base alle tue preferenze, io quei settaggi me li tiro dietro da BF3 e fanno comodo in linea generale :sisi:

ZaeN
05-11-16, 19:05
Mm nel mio di default è disattivato.
Ho controllato ed è un opzione creata al contrario per mantenere la muscle memory anche in scoping :pippotto:
Sempre di default è impostato a 1.33 prendendo direttamente da CSGO
Ora lo sto provando attivato, secondo me alla fine va a preferenze, magari può aiutare averlo attivo se uno usa mille armi con scoping diverso

ZioYuri78R
05-11-16, 20:50
Non riesco ad entrare in nessun server, oggi andava benissimo :uhm:

Che palle :facepalm:

xyz
06-11-16, 00:45
Scusate il FOV a 90 intendere quello orizzontale?

Spidersuit90
06-11-16, 09:10
Io veramente più che i checchini fastidiosi intendo tutte le altre classi che montano ottiche... almeno il cecchino non ha lo sparo a ripetizione semiautomatico... un medico che monta un'ottica invece anche se non ti ammazza in 2 colpi, ce ne vogliono 3, ma poco cambia... quello mi fa girare le palle :asd:

kragort
06-11-16, 09:12
Scusate il FOV a 90 intendere quello orizzontale?
Si

alberace
06-11-16, 11:12
https://giant.gfycat.com/HastyAppropriateLangur.webm

Narc
06-11-16, 12:49
Si, il numero folle di cecchini è anche dovuto al modello di danni incredibilmente idiota che hanno inserito con lo sweet sport... tornassero di nuovo almeno quello di bf4 e magari rendere i fucili un pelo meno efficaci cambierebbe molto.

Daled
06-11-16, 16:50
Ma anche no, il sweet spot oltre essere un elemento di diversificazione e bilanciamento fra i fucili è una meccanica che incoraggia ad affrontare gli scontri in un intervallo preciso di distanza (non troppo alta) invece di mettersi a distanze siderali tutta la partita (cosa che ovviamente i ritardati fanno uguale), inoltre anche se non sembra in BF1 si deve compensare di più di più quando si spara perchè non solo c'è la caduta dovuta alla gravità ma anche la decelerazione .

Il problema non sono i fucili dello sniper sono i giocatori coglioni e lo dico da assolutamente non sniper, anzi riterrei il gioco molto più divertente senza, li sopporterei se venissero usati come si deve.

Lord_Barba
06-11-16, 20:17
Ma anche no, il sweet spot oltre essere un elemento di diversificazione e bilanciamento fra i fucili è una meccanica che incoraggia ad affrontare gli scontri in un intervallo preciso di distanza (non troppo alta) invece di mettersi a distanze siderali tutta la partita (cosa che ovviamente i ritardati fanno uguale), inoltre anche se non sembra in BF1 si deve compensare di più di più quando si spara perchè non solo c'è la caduta dovuta alla gravità ma anche la decelerazione .

Il problema non sono i fucili dello sniper sono i giocatori coglioni e lo dico da assolutamente non sniper, anzi riterrei il gioco molto più divertente senza, li sopporterei se venissero usati come si deve.

Ma infatti! Durante le partite vedo i soliti simpatici che giocano con lo sniper esattamente come in BF4; cercano un punto a bordo mappa e pensano di poter camperare dalla parte opposta come se nulla fosse... :asd:

Crysis85
06-11-16, 20:32
Ho provato un paio di volte ad andare scout con fucile senza ottica, penso che uno con una mira decente (non il mio caso) e una buona connessione (non il mio caso) possa giocarci comunque bene.

Spidersuit90
06-11-16, 20:46
Ottimi match con Zaen, Reeko, alberace e pink ( spero di non avere scordato nessuno).
Su discord ci si diverte ragazzi, non fate i timidi e salite :D

il Manzo
06-11-16, 21:49

Ho provato questa cosa, ma non noto nessuna differenza , a meno che sia talmente minima da non accorgermi.

ZioYuri78R
06-11-16, 22:29
Pink premi Q

von right
06-11-16, 22:58
Troppo impegnato a sukare.

ZaeN
07-11-16, 01:12
Ho scoperto che con i mitra stazionari ci spacchi il dirigibile :V
E sto provando il madsen trench e bar trench.
Madsen è troppo grosso, ti copre tutto lo schermo, il bar è amore totale, anche se ha 20 colpi è quello con 600 rof e quando hai contro un assault con 900 rof ogni colpo in più aiuta :bua:

Crysis85
07-11-16, 01:43
Il bar sembra micidiale (me lo hanno usato contro) oggi ho giocato praticamente solo Deathmatch con bolt action senza mirino per esercitarmi a mirare. Certo lo sweet spot sarebbe da abbassare un pochino quando sei senza mirino perché far entrare due colpi con quella cadenza di fuoco non è facile (a meno di non colpire in testa).

Comunque un po' mi mancano il fottio di sblocchi anche inutili di Battlefield 4, in questo sembrano essere veramente pochi.

kragort
07-11-16, 08:59
Ottimi match con Zaen, Reeko, alberace e pink ( spero di non avere scordato nessuno).
Su discord ci si diverte ragazzi, non fate i timidi e salite :D

Sia venerdi che sabato ho acceso discord
entrando nella chat di TMG ma c'erano 4 gatti e nessuno che giocava a BF1 nessuna chat vocale aperta (tra l'altro come si fa a crearne una oltre quella base) e niente la solitudine :(

Guido
07-11-16, 09:06

this

- - - Aggiornato - - -

Ho provato questa cosa, ma non noto nessuna differenza , a meno che sia talmente minima da non accorgermi.
Ti accorgi del funzionamento col tempo, quando avrai inconsciamente creato un'abitudine di movimenti della mano durante il fuoco mirato. Usandola da tempo (anche su CS:GO) mi sono accorto tipo subito che su BF1 non era attivata l'opzione :sisi: Poi oh, si parla di settings avanzati e di affinamenti... diciamo che servono ai vecchi come me per stare al passo dei seticenni con i riflessi incredibili :bua:

von right
07-11-16, 09:22
entrando nella chat di TMG ma c'erano 4 gatti e nessuno che giocava a BF1 nessuna chat vocale aperta (tra l'altro come si fa a crearne una oltre quella base) e niente la solitudine :(
Nel canale di TGM ci sono già parecchie stanze...forse intendi che erano vuote...
Può capitare, a volte c'è anche chi si fa una partita veloce quindi lo vedi online, lo vedi che gioca ma non è entrato in una stanza.Opp
Oppure hai sbagliato canale perchè io venerdì e sabato c'ero :look:

Spidersuit90
07-11-16, 09:23

Veramente a sinistra c'è l'elenco delle chat testuali e delle chat vocali... le chat vocali sono chiamate Stanze sul discord di TGM e ce ne sono parecchie.... a destra vedi solamente i membri connessi ma non è detto che siano in quel discord :sisi:

Guido
07-11-16, 09:25
Ho provato un paio di volte ad andare scout con fucile senza ottica, penso che uno con una mira decente (non il mio caso) e una buona connessione (non il mio caso) possa giocarci comunque bene.
Quando gioco scout vado praticamente sempre di SMLE senza ottica (ingrandimento 2x) e Russian 1895 senza ottica (sempre ingrandimento 2x)... In BF1 imho il cecco va usato stile close quarters :sisi: Nelle mappe più grandi, quando veder da più lontano è meglio, uso il Gewehr 98 tiratore scelto (quello col poggia mano e non col treppiedi) e ingrandimento 4 o 5x non ricordo, sempre giocato in movimento perchè se stai a 4km dall'azione sei un coglione.

- - - Aggiornato - - -

Comunque un po' mi mancano il fottio di sblocchi anche inutili di Battlefield 4, in questo sembrano essere veramente pochi.
A me mancano più di un pochino :sisi:

von right
07-11-16, 09:27
In effetti in bf1 son proprio pochi ma onestamente non rimpiango le migliaia di sblocchi completamente inutili di bf4 :nono:

kragort
07-11-16, 09:28
Veramente a sinistra c'è l'elenco delle chat testuali e delle chat vocali... le chat vocali sono chiamate Stanze sul discord di TGM e ce ne sono parecchie.... a destra vedi solamente i membri connessi ma non è detto che siano in quel discord :sisi:
Bo o sono un link sbagliato o non capisco l inghippo

kragort
07-11-16, 09:31
Ci sono appena entrato vedo come chat testuali bacheca annunci,comandi bot, tgm chat, consolemania. Canale vocale solo generale.

Reeko
07-11-16, 09:34
:uhm: sembra più tapatalk che discord
Ok, scoperto l'equivoco. Il link che hai tu non è quello che usiamo noi.
Noi stiamo usando questo https://discord.gg/nz7JrPe

ZioYuri78R
07-11-16, 09:45
Comunque giocando anche ieri ho fatto caso a una cosa, molti ancora non conoscono le mappe, esempi:

1) Blitz nella sala da ballo, da D a C tutti che si imbucano in quella cazzo di trappola che è il "voltò" quando puoi tranquillamente aggirare il castello passando a sinistra e usare l'entrata posteriore.
2) Foresta delle Argonne, idem con patate, tutti a incastrarsi direttamente in C quando invece passando dalla parte bassa della foresta si arriva letteralmente dalla parte opposta senza essere visti.

E come se tutti cerchino lo scontro diretto a tutti i costi quando invece una volta tanto DICE ha fatto delle mappe praticamente senza colli di bottiglia :asd:

Ah, e poi i muri alti, nessuno che mi vuol fare la scaletta per scavalcarli :cattivo:

Reeko
07-11-16, 09:48
Comunque Zio, il microfono

von right
07-11-16, 09:56
Guida rapida per discord home made :D

http://i.imgur.com/tRSO8WB.jpg

Reeko
07-11-16, 10:12
Entrato ora. Spider tutto solo nel primo canale vocale :bua:

kragort
07-11-16, 10:23
:uhm: sembra più tapatalk che discord
Ok, scoperto l'equivoco. Il link che hai tu non è quello che usiamo noi.
Noi stiamo usando questo https://discord.gg/nz7JrPe
Eccolo ora ci siamo grazione.

- - - Updated - - -

Guida rapida per discord home made :D

http://i.imgur.com/tRSO8WB.jpg

Grazie x lo sbatti.
Ma il mio prob non era come si usa è che ero in un altro server sempre di TGM quindi magari un server di test o vecchio

von right
07-11-16, 10:34
Magari può essere utile ad altri.
Personalmente non l'ho trovato molto intuitivo all'inizio.

ZaeN
07-11-16, 12:14
this

- - - Aggiornato - - -

Ti accorgi del funzionamento col tempo, quando avrai inconsciamente creato un'abitudine di movimenti della mano durante il fuoco mirato. Usandola da tempo (anche su CS:GO) mi sono accorto tipo subito che su BF1 non era attivata l'opzione :sisi: Poi oh, si parla di settings avanzati e di affinamenti... diciamo che servono ai vecchi come me per stare al passo dei seticenni con i riflessi incredibili :bua:
Ma quindi ce l'hai attivato?

Guido
07-11-16, 12:37
Ma quindi ce l'hai attivato?

Certamente, per me fa molto comodo e l'ho attivato dato che di default è disattivato.

ZaeN
07-11-16, 14:56
Comunque giocando anche ieri ho fatto caso a una cosa, molti ancora non conoscono le mappe, esempi:

1) Blitz nella sala da ballo, da D a C tutti che si imbucano in quella cazzo di trappola che è il "voltò" quando puoi tranquillamente aggirare il castello passando a sinistra e usare l'entrata posteriore.
2) Foresta delle Argonne, idem con patate, tutti a incastrarsi direttamente in C quando invece passando dalla parte bassa della foresta si arriva letteralmente dalla parte opposta senza essere visti.

E come se tutti cerchino lo scontro diretto a tutti i costi quando invece una volta tanto DICE ha fatto delle mappe praticamente senza colli di bottiglia :asd:

Ah, e poi i muri alti, nessuno che mi vuol fare la scaletta per scavalcarli :cattivo:
È una cosa da fare sempre, le mappe in bf poi sono fatte bene, c'è sempre corridoio centrale più due laterali. È anche da dire che quelli che stanno al centro a "fare muro" devono starci, altrimenti non flanki nulla

Certamente, per me fa molto comodo e l'ho attivato dato che di default è disattivato.
Ah infatti, io avevo capito il contrario. Secondo me è fondamentale con gli scope :sisi:

Daled
07-11-16, 14:59

Non solo, a destra del portone (una 20ina di metri?) ci sono le scalette che portano davanti alla sala :asd:

nicolas senada
07-11-16, 15:17
Il fatto che abbia pochissimi sblocci è sicuramente un incentivo a prenderlo anche per chi, come il sottoscritto, farebbe 1/2 partite a settimana :bua:

ZaeN
07-11-16, 15:59
Il fatto che abbia pochissimi sblocci è sicuramente un incentivo a prenderlo anche per chi, come il sottoscritto, farebbe 1/2 partite a settimana :bua:
Ora da sbloccare ci sono cose ininfluenti tipo le medaglie i dog tag e le descrizioni delle armi, sono tantissimi.
Rendendo le armi sbloccabili in fretta almeno non ci si lamenta che qualcuno stia usando qualche fucile op che ti chiede ore di farm da sbloccare

von right
07-11-16, 16:04
Non c'è questo caso infatti.

Crysis85
07-11-16, 16:14
Ah infatti, io avevo capito il contrario. Secondo me è fondamentale con gli scope :sisi:

Io mi trovo meglio ad avere la visuale ADS con minore sensibilità altrimenti davvero non colpisco proprio niente niente