Visualizza Versione Completa : [FPS] Battlefield 1
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
Mi sa che fai prima te a cambiare gioco!
Lo dico per esperienza diretta, a volte mi capita di dire "bello.....però cavolo se mettessero sta roba qua, meno di questo, un po' più di quell'altro sarebbe perfetto" ed ogni patch lo vedo prendere sempre un'altra strada e capisco che ho sbagliato gioco.
Perché non è così?
Quello più assegnare gli obbiettivi durante conquest è stato il maggior incentivo per giocare la beta
Alla fine pur essendo abbastanza noob sono sempre finito in top 3 grazie a questo
Top 3 del server specifico
Non della fazione
E' quello che intendevo. Lamentarsi che si fan punti aiutando la squadra è un'idiozia, il senso è quello, incentivare ad aiutare con azioni di non-combattimento. Ovvero l'opposto di BF1, in cui se non conquisti o spari in faccia alla gente è come se non stai facendo niente.
Lo dico per esperienza diretta, a volte mi capita di dire "bello.....però cavolo se mettessero sta roba qua, meno di questo, un po' più di quell'altro sarebbe perfetto" ed ogni patch lo vedo prendere sempre un'altra strada e capisco che ho sbagliato gioco.
parole saggie, considerate le esperienze deludenti dei precedenti capitoli.
Panda Vassili
09-09-16, 12:20
Purtroppo finisco per comprarli sempre i battlefield, e dopo 3 4 ore mi rompo le palle, devo imparare dall'esperienza :asd: non riesco a non fare il confronto con Red Orchestra 2 che considero la perfezione o quasi.
Non ne esce un'altro, sulla scia di Pacific Rising?
Purtroppo finisco per comprarli sempre i battlefield, e dopo 3 4 ore mi rompo le palle, devo imparare dall'esperienza :asd: non riesco a non fare il confronto con Red Orchestra 2 che considero la perfezione o quasi.
Scusa ma ArmA3 moddato? So che c'è un mod per renderlo pseudo battlefield :sisi:
nicolas senada
09-09-16, 12:43
Red Orchestra 2 ce l ho ma non mi son messo mai lì a 'imparare' come si gioca :bua:
mea culpa :bua:
Io avevo buttato molte speranze in Planetside 2.......e invece......
Io avevo buttato molte speranze in Planetside 2.......e invece......
beh, per essere gratis è caruccio, ci ho passato qualche ora in allegria :sisi:
https://youtu.be/Ouu6cgIIG30?t=350
Al minuto 5.50 spiega che nell'alpha il revive era tipo bf4 con l'icona evidente con countdown annesso, tornerà nelle prossime build e con la release.
c'è un minuto dove spiega la merda del meteo locale e non globale? Perchè quello da solo smerda l'intero gioco. :asd:
Purtroppo grande potenziale buttato alle ortiche. Bastava prendere TUTTO il primo planetside con una grafica moderna ed era fatto. Ci giocavo con un clan, eravamo in una alleanza europea.....ma il teamplay finiva ad "andare tutti nello stesso punto". Per non parlare di come gestivano i clan all'interno del gioco, una lista "amici" separata, basta.
Purtroppo grande potenziale buttato alle ortiche. Bastava prendere TUTTO il primo planetside con una grafica moderna ed era fatto. Ci giocavo con un clan, eravamo in una alleanza europea.....ma il teamplay finiva ad "andare tutti nello stesso punto". Per non parlare di come gestivano i clan all'interno del gioco, una lista "amici" separata, basta.
io ho smesso di giocarci quando mi sono fatto un conto dell'exp/ora che facevo di media e per sbloccare roba base tipo i razzi sul caccia avrei dovuto giocarci 90 ORE :rotfl:
c'è un minuto dove spiega la merda del meteo locale e non globale? Perchè quello da solo smerda l'intero gioco. :asd:
No :asd: ma imho sarà un qualche bug di sincronizzazione client/server, mi sembra abbastanza ridicolo altrimenti che abbiano introdotto la feature se non avessero avuto modo di sincronizzare il meteo, che tra l'altro non mi pare una cosa complicatissima da sincronizzare.
Colgo l'occasione comunque per redarguirvi sull'ascoltare qualunque altra parola di quello youtuber, i suoi rant sullo spread di BF1 senza che capisca nemmeno le meccaniche delle varie tipologie di armi sono da :rotfl:
Edit: Lasciato planetside 2 per lo stesso motivo, mi sembrava non andare da nessuna parte.
Ma gli youtuber sono la voce della verità! Sono umili gamers come noi eletti da "qualcuno" a portarci giubilo e giustizia nel mondo del gaming! :sisi:
A parte gli scherzi, i più giovani li prendono veramente troppo seriamente.
Io per il momento sono scottato solo dal minitank, cecchini-medici col dmr e qualche sbilanciamento qui e li (tipo il treno)... c'è anche da dire che la mappa sopratutto nella zona desertica, per quanto bella mi è sembrata porgere eccessivamente il fianco a qualche grosso sbilanciamento. Molto tentato dal gioco ma dopo bf4 la fiducia (e i soldi del day1) non se li meritano.
Io per il momento sono scottato solo dal minitank, cecchini-medici col dmr e qualche sbilanciamento qui e li (tipo il treno)... c'è anche da dire che la mappa sopratutto nella zona desertica, per quanto bella mi è sembrata porgere eccessivamente il fianco a qualche grosso sbilanciamento. Molto tentato dal gioco ma dopo bf4 la fiducia (e i soldi del day1) non se li meritano.
Per i cecchini medici è perchè non c'è la customizzazione delle armi.
Poi potrai mettere ottiche credo ovunque come nei vecchi bf, ma in un universo di armi semiautomatiche porta ad allungare la distanza media dei combattimenti, è normale.
Un altro fps carino sembra verdun
Per voi che parlavano di ro2 prima
Un altro fps carino sembra verdun
Per voi che parlavano di ro2 prima
Mah carino sembra carino, ma anche defunto, e mi pare 16 giocatori per team che onestamente per quanto mi riguarda non bastano - preferisco giocare ad Overwatch per fps con squadre piccole.
Se non sei mainstream non ha senso aver server grandi, meglio pochi ma buoni.
Se non sei mainstream non ha senso aver server grandi, meglio pochi ma buoni.
ArmA non è mainstream :boh2: e funziona
devi solo avere un gameplay che funziona per il numero di giocatori. La WWI con 16 giocatori a me non va di giocarla :asd:
ArmA non è mainstream :boh2: e funziona
devi solo avere un gameplay che funziona per il numero di giocatori. La WWI con 16 giocatori a me non va di giocarla :asd:
Insomma.......è una serie bella grossa e famosa.
Panda Vassili
10-09-16, 15:32
Toxikk, ho fatto 3 ore oggi, se non lo pubblicizzano bene sono pazzi, hanno un FPS della madonna per le mani.
Toxikk, ho fatto 3 ore oggi, se non lo pubblicizzano bene sono pazzi, hanno un FPS della madonna per le mani.
Ci sono e ci sono stati in passato molti giochi che avrebbero meritato più attenzione......ma alla fine è tutto in mano alle mode, a youtubers e altro stronzate del genere.
Panda Vassili
10-09-16, 16:08
Si è vero, però provatelo, c'è anche la demo, e poi costa 15 euro. Avrà successo solo se gli YouTuber lo strimmeranno, che tristezza :asd:
Insomma.......è una serie bella grossa e famosa.
eh ma è l'opposto del mainstream :V
genere ostico per pochi, gioco pesantissimo che gira bene su quasi nessun pc, etc.
Pink spider, ma non entrate più su discord ora?
Spidersuit90
10-09-16, 17:26
Brutta fregnaccia, ti ho detto che se mi becchi che mi vedi online, ma no nel canale, di messaggiarmi che passo -.-
No avevi detto "ora non sparite del tutto, vero?"
O almeno non ricordo quando hai detto questo
Perché sono passato ogni giorno a diversi orari e non ci eravate più :c
Io ieri sera sono entrato :tsk:
Speravo qualcuno mi facesse compagnia mentre guidavo il camion da qui a lì.
Ed invece gniente :tsk:
eh ma è l'opposto del mainstream :V
genere ostico per pochi, gioco pesantissimo che gira bene su quasi nessun pc, etc.
Ok, potrebbe essere non proprio mainstream mainstream (giusto perché non c'è su console), ma di sicuro non è un gioco sconosciuto su pc, ARMA II è stato il gioco più venduto su Steam per mesi e mesi. Non è neanche così pesante o complesso.
Spidersuit90
11-09-16, 09:44
No avevi detto "ora non sparite del tutto, vero?"
O almeno non ricordo quando hai detto questo
Perché sono passato ogni giorno a diversi orari e non ci eravate più :c
Come ho detto, solitamente sono su un altro canale. Se mi vedi online su discord/origin/steam o cazzi, messaggiami che passo a fare due chiacchiere
Firephoenix
11-09-16, 10:04
Visto che avete nominato red orchestra 2, stanno facendo il seguito di Rising Storm, ambientato nel vietnam.
Per chi non lo sapesse RS è un'espansione standalone di RO2 e imo era molto bello.
Impagabile la carica banzai dei jappo :asd:
Segnalo che ci si può iscrivere alla beta: http://www.rs2vietnam.com/
Io RO2 ci ho provato a farmelo piacere da amante della WWII, però è troppo, TROPPO legnoso. Capisco il realismo (che apprezzo) ma in RO sono esagerati. Poi va beh io l'ho giocato al day one quando era praticamente una alpha venuta male, per dire:
http://steamcommunity.com/id/quidxrazer/screenshots/?appid=35450&sort=newestfirst&browsefilter=myfiles&view=imagewall
:asd:
Avevo letto che con l'espansione avevano sistemato più o meno tutto, dovrei riprovarlo prima o poi.
Spidersuit90
11-09-16, 11:03
Io RO2 ci ho provato a farmelo piacere da amante della WWII, però è troppo, TROPPO legnoso. Capisco il realismo (che apprezzo) ma in RO sono esagerati. Poi va beh io l'ho giocato al day one quando era praticamente una alpha venuta male, per dire:
http://steamcommunity.com/id/quidxrazer/screenshots/?appid=35450&sort=newestfirst&browsefilter=myfiles&view=imagewall
Avevo letto che con l'espansione avevano sistemato più o meno tutto, dovrei riprovarlo prima o poi.
Vabbhè, anche tu che me lo definisci legnoso a partire dal d1 :asd:
Io ci ho giocato parecchio negli ultimi anni e devo dire che è tra i migliori FPS ad oggi usciti. Non troppo simulativo e nemmeno troppo arcade.
Ci devono essere dei comandanti e capisquadra che dicano cosa fare, altrimenti è una mattanza inutile. Semmai, l'unica nota negativa, è la pesantezza del gioco, sia in relazione ai GB che alla grafica che vabbhè, oggi come oggi gira fluidamente, ma ai tempi era un mattone e se oggi non lo è, è proprio per via delle nuove potenze grafiche :asd:
Toxikk da quel che vedo ha una media di 100 player al giorno, con il picco massimo a meno di 900 http://steamcharts.com/app/324810
Imho, troppo poco per poter giocare ad un FPS :sisi:
Nel senso che devi aver fortuna a beccare i match pieni o con gente che pinga uguale a te :sisi:
Firephoenix
11-09-16, 11:15
So che all'uscita RO2 ebbe mille problemi.
Personalmente ho giocato solo RS.
Guardatevi le banzai charge sul tubo in rising storm, impagabile quando riusciva bene.
In pratica la fazione giappo può far partire una carica, durante la quale ti buffa un po' gli hp e più persone intorno a te la stanno facendo, più il buff è grosso.
Facendolo a cazzo si moriva ovviamente, ma fatto in tanti al momento giusto, venivan fuori dei momenti epici, col team tutto intorno che gridava e americani infilzati a suon di katane e baionette :asd:
RO2 l'ho giocato poco, avevo iniziato con amici ma poi è rimasto lì. Non mi ricordo il nick ma qui dentro c'è qualcuno che ci manica ora sempre. Anche Insurgent non è male.
Iscritto alla beta di ro2 Vietnam grazie
Panda Vassili
11-09-16, 11:48
https://www.humblebundle.com/store/red-orchestra-2-heroes-of-stalingrad-with-rising-storm?hmb_source=search_bar
Meno di 5 euro, e si mangia a colazione tutti i battlefield usciti. Dai, fate questo sforzo e compratelo, è ancora giocato.
Toxikk devono ancora pubblicizzarlo, non è uscito nemmeno il reveal trailer, ma ha venduto 50 mila copie. Se non avrà successo significa che gli FPS Arena sono morti per sempre.
Io qualche partita me la farei ogni tanto e anche ad altri giochi che ho già
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/10270-le-coop-di-tgm.html
Troviamoci qua per parlarne.
Non per essere stronzo ma ormai non è un offtopic da due post, prima con chiacchiere inutili fra amici tipo baretto su discord poi confronti con altri giochi giochi che non c'entrano seriamente una sega (un simulatore e un arena) e di conseguenza non c'è scopo nel discuterne qui.
Edit: Insurgency è un giocone :asd:
Spidersuit90
11-09-16, 18:49
Sbattelfield induce anche a questo :snob:
Panda Vassili
11-09-16, 22:06
Non per essere stronzo ma ormai non è un offtopic da due post, prima con chiacchiere inutili fra amici tipo baretto su discord poi confronti con altri giochi giochi che non c'entrano seriamente una sega (un simulatore e un arena) e di conseguenza non c'è scopo nel discuterne qui.
Edit: Insurgency è un giocone :asd:
Red Orchestra non è un simulatore.
Chiamalo come ti pare, rimane sempre molto più realistico di un battlefield e strutturato in maniera totalmente diversa. Sarebbe come parlare e confrontare Original Sin nel topic di The Witcher 3, l'unica cosa che hanno in comune è che sono rpg fantasy.
Edit: e poi si parlava anche di ArmA.
Panda Vassili
11-09-16, 23:50
Chiamalo come ti pare, rimane sempre molto più realistico di un battlefield e strutturato in maniera totalmente diversa. Sarebbe come parlare e confrontare Original Sin nel topic di The Witcher 3, l'unica cosa che hanno in comune è che sono rpg fantasy.
Edit: e poi si parlava anche di ArmA.
Beh The Witcher 3 e Divinity sono, uno un action RPG in terza persona, l'altro un gioco a turni basato su un party in isometrica. Permettimi di dire che è il paragone è un attimo infelice considerando che Battlefield e Red Orchestra sono due FPS multiplayer, entrambi fino a 64 giocatori, entrambi con dei commander come ruolo, entrambi con le mini squadre, entrambi con la stessa modalità di gioco...Con questa teoria ogni gioco è bello a mamma sua e si può confrontare solo con se stesso...Cioè veramente, se Battlefield e RO non sono confrontabili, non so veramente quali gioco lo siano...
Mhhhhh.....bhe...i Battlefield si sono sempre distinti per due cose, mappe da 64 e grande disponibilità di veicoli, forse sono gli Arma/Operation Flashpoint i giochi "più simili", ma RO2 non lo metterei in tutt'altra categoria.
https://giant.gfycat.com/MixedFlawlessIcterinewarbler.webm
Sapete mica se ci sarà artiglieria vera e propia, nel gioco completo? :uhm:
Dal datamine della beta sono è venuta fuori questa lista di armi, ovviamente da prendere con le pinze
https://www.reddit.com/r/battlefield_one/comments/529uf8/full_weapon_list_cleaned_organized_and_new/
beh il cannone che potevi usare sarà stato un 75 o un 50, è artiglieria :sisi:
Penso intendesse fuoco indiretto.
Spidersuit90
12-09-16, 17:33
Se intendi fuoco d'artiglieria "comandata" alla RO2, credo che nella rush si possa quando si è difensori, infatti le postazioni da difendere se ci interagivi davano la possibilità di dare le coordinate all'artiglieria, ma non si vedeva nulla, quindi p è un bug o non serve a nulla. Altro, si è visto nei video una nave da battaglia cannoneggiare la riva, ma credo sia tipo il treno o lo zeppelin, quindi è la gente che attivamente spara. Altro non saprei :uhm:
Si, intendevo fuoco indiretto. Arma stazionaria o fuoco comandato che sia.
Su rush c'era, a quanto pare, ma non si vedeva niente. M'intrigherebbe qualche esplosione in più su Conquest :uhm:
In Rush ho dato via le coordinate per l'artiglieria almeno 79 volte a partita, ma non è mai successo un cazzo. O non funziona o son fesso io
Dovevi dire anche "per favore".
In Rush ho dato via le coordinate per l'artiglieria almeno 79 volte a partita, ma non è mai successo un cazzo. O non funziona o son fesso io
Nella beta era disabilitata.
E allora perchè cazzo esiste il coma- vabbè chissenefrega
C'era anche il pulsante per customizzare le armi...e pure un'altra bandiera...
A proposito di artiglieria :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=EG1DoHPAaRA
DLC di BF4 free per 5 giorni.
Info sulla mappa free di BF1 che rilasceranno a dicembre
http://i.imgur.com/M3co2dL.jpg
http://imgur.com/gallery/sLMxlK2
Spidersuit90
15-09-16, 13:08
Figo, ma io dovrei ricordarmi ogni 5 minuti di che fazione solo, sennò rischio di sparare sempre ai miei :bua:
Figo, ma io dovrei ricordarmi ogni 5 minuti di che fazione solo, sennò rischio di sparare sempre ai miei :bua:
Io a volte scaricavo caricatori interi nei miei compagni, specie quando mi sentivo particolarmente trigger happy.
Loro si giravano e sparavano, pure. Poi capivamo entrambi che facevamo parte della stessa fazione. Eh vabbè :bua:
Nel 2142 le divise erano molto simili, appena uscito su internet girava: "Teamkilling like no others!"
Spidersuit90
15-09-16, 15:47
Qui quelle tedesche sono sul bianco, quelle inglesi sul marrone.
Cmq si, finchè non ci prendi un pò occhio non sono proprio facilissime da distinguere.
Spidersuit90
15-09-16, 16:50
Qui quelle tedesche sono sul bianco, quelle inglesi sul marrone.
Cmq si, finchè non ci prendi un pò occhio non sono proprio facilissime da distinguere.
Tedeschi? :uhoh:
Mica erano ottomani? :asd:
Si ma dalle forze dell'asse ed alcune divise erano crucche :sisi:
Statistiche della beta
https://content.pulse.ea.com/content/battlefield-portal/en_GB/news/battlefield-1/battlefield-1-beta-thank-you/_jcr_content/body/image/renditions/rendition1.img.jpg
....in pratica nessuno giocava medico!
Spidersuit90
16-09-16, 14:58
Essì che il medic imho è il più sgravo come arma base da media distanza... anche il rinculo non è eccessivo... laggente non sa giocare :bua:
Calcolate che è una statistica generale, sicuramente su console era ancora meno e su pc un po' di più.
Sono al cellulare quindi no voglia di copiare il link, ma han detto cheeeee ... Ritornano i ticket per i kill in conquest
ZioYuri78R
20-09-16, 09:38
https://www.battlefield.com/it-it/news/article/battlefield-1-beta-learned
Ciao a tutti! Sono Daniel Berlin, capo progettista del mondo di gioco di Battlefield 1. Vorrei porgere a tutti voi i più sentiti ringraziamenti del personale di DICE Stoccolma, per averci aiutato a rendere la Beta Pubblica di Battlefield 1 la più imponente della storia di EA. È stato fantastico vedere tutti gli appassionati alle prese con il nostro gioco! Ogni singolo problema rilevato, ogni bug segnalato, ogni commento fornito sono stati preziosi per tutti noi del team di sviluppo. Quando dico che esaminiamo con attenzione ogni segnalazione... parlo seriamente.
Cosa significa a livello pratico? Per prima cosa, vorrei parlare della modalità Conquista. Quando creiamo un nuovo titolo di Battlefield, vogliamo sempre provare qualcosa di nuovo, per rinnovare la serie con ogni nuovo capitolo. Dobbiamo comunque tenere sempre in considerazione i commenti che riceviamo dai giocatori... dalla community. Per questo apporteremo delle modifiche al sistema dei ticket della modalità Conquista prima della pubblicazione. La prossima volta che giocherete, conquistare obiettivi E uccidere nemici conteranno entrambi ai fini del punteggio finale nelle partite Conquista. Abbiamo ascoltato la vostra opinione!
Anche i commenti relativi alla modalità di gioco Corsa sono stati esaminati con enorme attenzione. Siamo davvero felici di poter reintrodurre Corsa in Battlefield 1 e siamo determinati a migliorarla in modo netto. Stiamo modificando questa modalità di gioco proprio in questi giorni, prendendo spunto principalmente dalle vostre osservazioni.
Anche altri elementi sono in fase di bilanciamento, come le armi e i veicoli. Il carro leggero, che si è rivelato essere troppo efficace nella Beta Pubblica, subirà sicuramente delle modifiche. Inoltre, è innegabile che al momento i cavalli siano un po' troppo "resistenti". Grazie alla beta ci siamo inoltre resi conto che i giocatori hanno bisogno di più strumenti per fronteggiare i veicoli. Ci stiamo occupando della cosa, per esempio introducendo un gadget per la classe Supporto, pensato per neutralizzare i mezzi più potenti.
Speriamo che vi siate divertiti con la Beta Pubblica di Battlefield 1. Non vediamo l'ora che arrivi il 21 ottobre, quando potrete scoprire il gioco in tutti i suoi aspetti. Chissà, magari finiremo a giocare insieme nella mia squadra in Battlefield 1.
nicolas senada
20-09-16, 09:42
a 'rinnovare la serie' volevo smettere di leggere :asd:
introducendo un gadget per la classe Supporto, pensato per neutralizzare i mezzi più potenti.
Finalmente hanno capito che devono dare al support anche degli anti veicoli? Sono anni che lo ripeto.
Non ero uno di quelli che si strappava i capelli per la nuova conquest ma non vedevo nemmeno il motivo di modificare qualcosa che funzionava (e dava un motivo in più per ressare), d'altra parte anche nella conquest di bf4 (per i precedenti non ho dati alla mano ma probabilmente è lo stesso) le uccisioni al fine dei ticket influenzavano molto molto poco rispetto alle bandiere, è stata più che altro ingigantita dagli utenti "rumorosi".
Sono curioso di vedere se torneranno completamente al vecchio sistema o faranno un ibrido che conta verso l'alto per renderlo più chiaro ai novizi.
Hanno anche annunciato i requisiti che, salvo una maggior pesantezza/bellezza grafica del gioco finale, mi sembrano un po' esagerati
Requisiti minimi:
Sistema operativo: Windows 7, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit)
Processore: Intel Core i5 6600K, AMD FX-6350
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 660 2GB, AMD Radeon HD 7850 2GB
RAM: 8GB
Hard Drive: 50GB
Requisiti raccomandati:
Sistema operativo: Windows 10 (64-bit)
Processore: Intel Core i7 4790, AMD FX 8350 Wraith
Scheda video: Nvidia GeForce GTX 1060 3GB, AMD Radeon RX 480 4GB
RAM: 16GB
Hard Drive: 50GB
Cambieranno la voce della tipa o resterà quella?
La voce fra alpha e beta era già un po' cambiata in "meno robotica", dalle opzioni della beta si poteva mettere la voce maschile (che tenevo io) o disabilitarla.
Quella maschile era più "realistica"?
Nel senso che sembrava un ufficiale sul campo di battaglia? No, però se non ricordo male aveva un leggero accento inglese, forse scozzese, ma era comunque un announcer abbastanza neutro non "recitato". Vedremo nella versione finale.
Nuova modalità
https://pbs.twimg.com/media/CszzzWYXYAEpc4V.jpg
e 4 mappe https://twitter.com/BFBulletin/status/778263680253296642
In totale le mappe saranno 9 all'uscita, 10 con la mappa in uscita a dicembre.
Modifiche al medico
https://pbs.twimg.com/media/CsykHj-XEAAwkbq.jpg:large
nicolas senada
21-09-16, 08:48
Non capisco i requisiti minimi del processore, io ho giocato la beta con un i5 2500+ senza grossi patemi :look:
boh, un altro motivo in più per non prenderlo :asd:
Non capisco i requisiti minimi del processore, io ho giocato la beta con un i5 2500+ senza grossi patemi :look:
boh, un altro motivo in più per non prenderlo :asd:
i requisiti dei processori sono a cavolo di cane dall'alba dei tempi, il mio vecchio Q6600 andrebbe ancora bene mi sa :asd:
https://www.battlefield.com/games/battlefield-1/modes/operations
Dalla descrizione sembrerebbe una modalità più "storica", cita delle cariche guidate dal fischietto del comandante.
https://scontent-cdg2-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/14344266_1119461974789719_5894557780036338708_n.jp g?oh=503c6c3d881727c4158748f954fa8509&oe=58794F72
Ma quindi ci saranno anche gli italiens? :uhm:
Ma quindi ci saranno anche gli italiens? :uhm:
Beh per gli austriaci era un fronte importante direi che mi sembra il minimo...
Beh per gli austriaci era un fronte importante direi che mi sembra il minimo...
Dopo aver scoperto che i francesi sono DLC onestamente io mi aspetto di tutto :asd:
Spidersuit90
24-09-16, 18:30
Io non so perchè ma sono sicuro al 99% ci siano di base... se n'è mica parlato qualche post fa? :uhm:
Io non so perchè ma sono sicuro al 99% ci siano di base... se n'è mica parlato qualche post fa? :uhm:
Ho letto conferme al riguardo, sì, ci saranno. Era per dire però... non si può dare per scontato :asd:
Spidersuit90
24-09-16, 18:44
Ho letto conferme al riguardo, sì, ci saranno. Era per dire però... non si può dare per scontato :asd:
Ah bhè, con DICE è meglio non dar nulla per scontato in effetti :bua:
Si sapeva da mesi...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Spidersuit90
26-09-16, 15:49
https://www.kinguin.net/it/paypal-exclusive-sale
"Offerta" di Kinguin per chi usa Paypal... viene 37+1.64 di fee, quindi 38€ il pacco base... sono 3-4€ in meno di quello che si trova in giro al minimo (40€+).
Io l'ho preso :sisi:
Intanto BF2142.... http://multiplayer.it/notizie/174354-battlefield-2142-battlefield-2142-torna-in-vita-grazie-a-un-progetto-amatoriale.html
EDIT: domani rivelato il single player :sisi:
https://www.vg247.com/2016/09/26/battlefield-1-single-player-campaign-shown-off-in-short-teaser-full-reveal-tomorrow/
Spidersuit90
27-09-16, 13:43
https://www.youtube.com/watch?v=ZFbfOhtBGfg
https://www.youtube.com/watch?v=C-vAxVh8ins
Sia BF2 che BF2142 con tutte le espansioni, gratis con server multiplayer
https://battlelog.co/
Sono di fretta e on mobile
Si scarica l'eseguibile per Windows e si fa play? O è per origin?
Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
Spidersuit90
28-09-16, 08:07
Io l'ho postato qualche riga sopra e non mi avete cacato :cattivo:
Comunque ho provato il 2142 con quel sistema... dopo un'ora di gioco mi sbatte fuori dai server dicendo che non ho più la connessione ai loro server... peccato.
nicolas senada
28-09-16, 08:45
Ma sono i giochi originali? nel senso, stesso motore, stessa grafica? o son state fatte modifiche/miglioramenti?
Spidersuit90
28-09-16, 08:55
Ma sono i giochi originali? nel senso, stesso motore, stessa grafica? o son state fatte modifiche/miglioramenti?
Originali :sisi:
Siccome Origin non li vende più te li fanno pure scaricare.
Sono i giochi originali completi di tutti i "dlc" con un loro client all'interno visto che Gamespy ha chiuso e quindi il multi ufficiale dei BF è morto da anni.
Spidersuit90
28-09-16, 09:44
Stavo pensando.... non sarebbe il caso di fare un Topic più generico sui BF di modo che si possa parlare di tutti, passati e futuri, nello stesso loculo? :uhm:
Io l'ho postato qualche riga sopra e non mi avete cacato :cattivo:
Comunque ho provato il 2142 con quel sistema... dopo un'ora di gioco mi sbatte fuori dai server dicendo che non ho più la connessione ai loro server... peccato.
Io l'ho detto mesi fa e no mi avete cacato se è per questo :asd:
Spidersuit90
28-09-16, 14:57
Io l'ho detto mesi fa e no mi avete cacato se è per questo :asd:
Oh chezzo, vero dici? :bua:
Chiedo venia Daled :D
http://www.thegamesmachine.it/forum/pc-zone/7633-battlefield-1-a-15.html#post375695
Ricordo di averlo linkato anche poco tempo fa ma non trovo :uhm: probabilmente era in un altro topic.
Dal punto di vista storico io non capisco perché infilarci di prepotenza gli americani. Hai scelto coraggiosamente la WW1, ebbene nella campagna mi sembra si dia spazio a loro e non ai nostri, addirittura i francesi non sono nemmeno nel multi... L'apporto americano si ebbe solo nell'ultimo anno di guerra. Capisco che ce li dovete infilare, ma metteteli nel multi visto che hanno avuto un peso marginale. La campagna lasciatela nei panni di inglesi, francesi e italiani...
Perchè America Fuck Yeah.
Sicuramente è stata una scelta dettata dalla EA, terrorizzata dal fatto che le vendite in 'Murica potessero calare per quel motivo (e la cosa triste è che probabilmente è pure vero :facepalm:).
Se volete spoilerarvi le ambientazioni delle varie missioni questo dovrebbe essere un elenco completo http://www.eurogamer.it/articles/2016-09-28-news-videogiochi-battlefield-1-pubblicato-elenco-delle-missioni
Edit: Nell'elenco sembra non venire citata l'america.
Quello sicuramente, poi forse è anche per stare in linea con la "propaganda"
http://i.imgur.com/6eUoctT.png
(si ok questo è della WWII, non ne ho trovato uno della WWI ma il concetto è quello)
Spidersuit90
28-09-16, 21:59
Domanda nabba dettata dal fatto che sicuramente ho guardato il video superficialmente... perchè date per scontato che si parli di america/americani?
Il protagonista non potrebbe essere inglese? :uhm:
EDIT: povero Putin D:
Ha ragione allora ad avercela col mondo :bua:
ZioYuri78R
28-09-16, 22:25
Comunque boh, io non son ancora mica tanto convinto di prenderlo al dayone :uhm:
Non sei l'unico
E' battlefield. Bisogna aspettare un po', secondo me, per vedere com'è effettivamente al lancio.
Bisogna far così con tutti i giochi, alla fine, sennò rischi che lo prendi in quel posto :asd:
nicolas senada
29-09-16, 07:13
io non so nè quanto tempo nè quanta voglia avrei di giocarci :bua:
tra l'altro se uno ha un clan (o amici ingame) alle spalle è un conto, giocato da soli è un pò una palla
Comunque boh, io non son ancora mica tanto convinto di prenderlo al dayone :uhm:
Mai prendere un Battlefield al d1, mai :sisi:
Spidersuit90
29-09-16, 16:12
Già fatto :look:
Mi immolo per voi e vi fo sapere com'è :snob:
suppongo che,visto l'andazzo degli ultimi anni, il single pure qui sarà un mero tutorial di un paio d'ore vero? :bua:
Spidersuit90
29-09-16, 17:53
Dicono 20 capitoli.... almeno un 5 ore penso siano stati in grado di tirarli fuori :asd:
lo spero,mi piacerebbe rigiocare ad un gioco sulla WW con una storia come i vecchi COD
Spidersuit90
29-09-16, 18:20
Hai elogiato un CoD dentro il thread di BF??? Ban! :charge:
Hai elogiato un CoD dentro il thread di BF??? Ban! :charge:
COD vecchia maniera(i primi 2), non le schifezze degli ultimi anni
Che poi cod, fino a modern warfare 2, in single, era anche carino
Poi ho smesso di giocarci
Mw2 in multi (ai tempi c'era la crack funzionante), mappa nuke mi sembra, era apprezzabile per sparare ovunque in maniera ignorante giusto per fare bordello
nicolas senada
30-09-16, 08:06
Si diciamo che per quanto riguarda il single, COD WAW è stato l ultimo bello. Da MW2 in poi compreso è iniziato il declino.
Quella mappa multi secondo me era nel MW1, era quella dell'eliporto coi container? Tutto sommato non era male.
Cmq ricordi male, era MW1 che aveva i server aum-aum, in MW2 potevi fare solo partite in server pubblici; sono abbastanza sicuro perchè ricordo che col clan dell'epoca avevamo un server di MW1 moddato in stile rainbox six e siamo rimasti per un pò su quello perchè non si potevano acquistare server per MW2
Mi sono fermato a WAW io, perché poi sono diventati Steam. Me li facevo prestare giusto per la campagna SP:
Spidersuit90
30-09-16, 09:26
COD vecchia maniera(i primi 2), non le schifezze degli ultimi anni
Guarda che scherzavo eh :bua:
Penso nessuno abbia da ridire su vecchi CoD in quanto single player :sisi:
Spoileroso, ma vabbè:
https://www.youtube.com/watch?v=zjc1Txc4r4w
:pippotto:
Spidersuit90
02-10-16, 08:36
Guardouncazzo :sisi:
Guardouncazzo :sisi:
Gay :caffe:
Spidersuit90
02-10-16, 09:41
:tsk:
Vabbè, alla fine spoilera solo la prima missioncina. L'intro, praticamente.
Tanto figo, tanto hype. Se i toni miserabili e cruenti verranno tenuti per tutto il gioco, sarà da orgasmo.
bellissimo, mi sembra il primo COD con grafica dei giorni nostri :vojo: messo in wishlist ma aspetto un calo di prezzo perchè a me interessa solo il SP :sisi:
Della serie butto la banana mangio la buccia :asd:
(Scusa non ho resistito :asd:)
Quindi niente coop? Solo sp e mp?
Spidersuit90
02-10-16, 14:25
Non l'ho capita :bua:
Comunque alla fine l'ho visto... interessante.
@Download: dove razzo hai capito che non c'è il co-op? :uhm:
Non l'ho capita :bua:
Comunque alla fine l'ho visto... interessante.
@Download: dove razzo hai capito che non c'è il co-op? :uhm:
Penso sia un riferimento al fatto che cod ormai è praticamente solo mp
non ai livelli di battlefield, però... sarà il solito sp da 4 ore.
Da nessuna parte
Per questo chiedo
Non sono riuscito a trovare nulla riguardo questo
Spidersuit90
02-10-16, 16:52
Da nessuna parte
Per questo chiedo
Non sono riuscito a trovare nulla riguardo questo
Non se n'è parlato ancora :boh2:
Comunque mi sa che si saprà solo alla release se ancora non si sono sbottonati su sta cosa :sisi:
Punti di vista, un gioco only multi per me è un gioco monco
Spidersuit90
02-10-16, 17:29
Punti di vista, un gioco only multi per me è un gioco monco
Imho dipende. Se mi si fa un gioco solo multy, non trovo ragionevole spenderci 40€+
Il gioco solo single invece dipende dalla longevità e rigiocabilità. Ci sono single player che valgono tutti i suoi 60€ ( The Witcher 3) e altri che invece manco 5€.
Il connubio multy+single potrebbe giustificare la spesa dei 60€ ma anche qui resta tutto da vedere: per quanto mi riguarda, i vecchi BF3/4 per quelle cacate di campagne non meritavano di essere comprati a 60€.
Imho, alcuni titoli come i BF dovrebbero essere solo multy, e lasciare da parte il single se lo si fa tanto per giustificare il prezzo di 60€.
Detto ciò, vado di key che quasi sempre rispecchiano il prezzo "reale" pieno che meriterebbe quel titolo :sisi:
In questo caso, 35-40€ sono più che buoni per il multy+single :sisi:
Mi chiedo...sarà possibile comprarlo "in messico"?
Non se n'è parlato ancora :boh2:
Comunque mi sa che si saprà solo alla release se ancora non si sono sbottonati su sta cosa :sisi:
Ah ecco mi sembrava
Così però non promette bene :bua:
Mi chiedo...sarà possibile comprarlo "in messico"?
Possible è possible, ma hanno aggiustato il prezzo / la valuta quindi paghi come dall'Italia
Anche in india?
Quindi finora il prezzo migliore era kinguin con paypal a 38?
ancora 15 giorni poi na valanga di Bug,lag,cit......:sbav:
Sì, India, Messico, Brasile, tutti i principali paesi dove prima costava poco
Niente da fare
Anche in india?
Quindi finora il prezzo migliore era kinguin con paypal a 38?
Ancora non l'hai preso? E basta :asd:
No, non l'ho preso e lo sai, moighea quokka molesto.
Anche se dopo aver visto i video di lvlcp sul single comincio a pentirmene...
Spidersuit90
03-10-16, 14:12
Finita l'offerta Kinguin? :uhm:
Purtroppo si.
Aspetta ancora un pò mi raccomando :asd:
ancora 15 giorni poi na valanga di Bug,lag,cit......:sbav:
Ricordo ancora quando ho preordinato BF3 che in alpha e beta funzionava benino, poi in release crashava ogni 15 minuti :asd:
Aspetta ancora un pò mi raccomando :asd:
Taci tu, piaga, vai a comprarti un'altra collector ediscion con statuetta a 200 e tanti euri, vai!
Ti ricordo che mi devi un XCOM2 ed un BF1 quindi...
Spidersuit90
03-10-16, 14:34
'Nsomma, siamo 3 che abbiamo il gioco qua dentro? :bua:
Ricordo ancora quando ho preordinato BF3 che in alpha e beta funzionava benino, poi in release crashava ogni 15 minuti :asd:
Mi andava talmente bene nella Beta che mi aspetto di tutto nella release :bua:
Ma infatti...anch'io sto morendo dalla voglia di prenderlo e prima o poi lo dovrò prendere per forza...ma voglio evitarmi il sangue amaro con un'uscita buggata o con crash vari.
Se riesco vorrei aspettare di vedere le prime rece.
Spidersuit90
03-10-16, 17:55
NON leggere quella di multiplayer.it che se sono stati capaci di dare 7 a NMS capisci il grado di giudizio :facepalm:
EDIT in quella recensione il redattore diceva che 7 per lui non era un voto alto :rotfl:
Lo prendo per forza, ho preso anche Hardline for crying out loud
Le recensioni migliori sono le nostre; dettate solamente dal rosik piu' puro :snob:
E' ovvio che mi baserò sulle vostre rece :sisi:
Ovviamente opportunamente analizzate :sisi:
Mi aspetto quelle di spider e talismano agli opposti e quindi le salterò :fag:
Salterò anche quella di razer in quanto fake e quella di daunlò perchè ghei.
Resteranno le altre.
Spidersuit90
04-10-16, 09:06
Lo prendo per forza, ho preso anche Hardline for crying out loud
Che cosa hai fatto.... :wtf:
@Pink: mi ritengo offesa :tsk:
Comunque, proverò quella stracazzo di rush per capire se quelle radio patacche facciano qualcosa. La conquest è la solita conquest, quindi non penso servano recensioni di sorta... giusto sulle mappe posso dire qualcosa ma per il resto non credo ci sia molto da aggiungere... sempre un BF è, con tutti i pro e i contro.
Ah sì, vedrò se c'è la modalità Classic e se c'è mi chiudo su quella che è la più bilanciata tra la Normal e Hardcore :sisi:
A me interessano due cose:
- se la distruggibilità rimarrà invariata (fottute console di merda)
- livello di cheater/situazione anticheat
A me interessano due cose:
- se la distruggibilità rimarrà invariata (fottute console di merda)
- livello di cheater/situazione anticheat
Kick random di punkbuster? :)
Ma le voci sono in inglese per tutte le fazioni?
Alla fine questo lo si fa diventare il topic generico di Batteflield o no? Sto giocando un po' a Revive (BF2, BF2142) per il momento non è male, ci sono pochi server SF ma per il resto è ok. Leggevo che stanno lavorando su un loro anti-cheat per togliere PB di torno e probabilmente quasi tutti i cheater perché non so in quanti si sbattono a svilupparne di nuovi.
Ho trovato anche un gruppo italiano sul forum principale.......solo che non si fanno pubblicità e usano solo WhatsApp per giocare.................
Ma Pink, io non lo comprerò a più di 5-10 euro, ché ho il poli e la ragazza che mi tengono già impegnato abbastanza
Però potrei provare il single appena esce, per vie traverse
E ti consiglio di fare lo stesso se ti penti di non averlo preso solo per quello
Secondo me, qualche mese (e quindi bug in meno) dopo l'uscita verrà anche sui 30 euro
Quindi ti conviene fare così: prova sp e poi acquistalo appena scende a un prezzo per te decente e appena sai che è giocabile senza troppe madonne
Spidersuit90
04-10-16, 09:42
Per la distruttibilità degli ambienti penso non ci siano dubbi che sia quella vista...
Per i cheat la situazione rimarrà la solita di sempre... appena becchi il cazzone di turno cambi server...
Ma Pink, io non lo comprerò a più di 5-10 euro, ché ho il poli e la ragazza che mi tengono già impegnato abbastanza
Però potrei provare il single appena esce, per vie traverse
E ti consiglio di fare lo stesso se ti penti di non averlo preso solo per quello
Secondo me, qualche mese (e quindi bug in meno) dopo l'uscita verrà anche sui 30 euro
Quindi ti conviene fare così: prova sp e poi acquistalo appena scende a un prezzo per te decente e appena sai che è giocabile senza troppe madonne
Il poli è la pista polistil?
Figata, voglio anch'io!
Per il resto ti prenderei a testate:
- la ragazza? che ragazza che sei tu la mia ragazza!
- provare il single? C'ha denuvo li mortacci loro!
- 30€ dopo qualche mese? Mmm la vedo difficile...anche perchè sto bf1 mi sembra il bf con maggior hype della serie, già la ea tiene i prezzi alti "sempre", se venderà un botto lo si troverà a prezzo pieno ancora a lungo.
Bf4 non conta, è morto abbastanza rapidamente per essere un bf.
Per la distruttibilità degli ambienti penso non ci siano dubbi che sia quella vista...
Per i cheat la situazione rimarrà la solita di sempre... appena becchi il cazzone di turno cambi server...
Anche nelle vecchie beta si vedeva una roba e poi si trovava meno in release perchè le console non ce la facevano.
E se la dice/ea non fa qualcosa per i cheater la cosa si incancrenisce e degenera come nei precedenti.
Spidersuit90
04-10-16, 10:23
Bhè, se conti che i cheater c'erano pure nella beta fai presto a capire che cazzo succederà alla release :facepalm:
Gente invisibile con aimbot che oneshottava tutti con la LMG da 300 mt e in mezzo agli obbiettivi nessuno lo vedeva... solo l'arma volante c'era :facepalm:
Quella gente merita il ban e di ricomprare il gioco 10 volte cazzo. Sono il male peggiore dei VG online oggigiorno :sisi:
Sei dolcissimo a darmi tanta considerazione :asd: :muah:
Ma sui siti di Key dico, Pink
Credo che ci saranno offerte / ribassi
Denuvo che è?
Spidersuit90
04-10-16, 11:37
Bf1 ti puoi scordare che per i primi 6 mesi minimo scenda sotto i 40€/35€ :sisi:
Pacca la ragazza Cece, Bf deve diventare la tua pu**ana!
https://www.youtube.com/watch?v=B55yBJLIB-M
Dipende. Se il launch farà schifo, BF1 cradrà a picco sui siti di key :sisi:
Non è così automatica la cosa :asd:
è automatico che non farà schifo perchè c'è un sacco di gente che l'ha comprato già, sicuro. Tipo NMS. :asd:
Spidersuit90
04-10-16, 14:23
Uomini di poca feta :snob:
Penso che da Battlefront, uscito senza problemi, abbiano capito come ci si deve comportare :sisi:
Uomini di poca feta :snob:
Penso che da Battlefront, uscito senza problemi, abbiano capito come ci si deve comportare :sisi:
Battlefront al day one era praticamente una demo in termini di contenuti :asd: Si spera che almeno lo scheletro fosse decente XD
Spidersuit90
04-10-16, 14:57
Lo sappiamo bene che con la DICE anche in presenza di una demo sarebbero capaci di fallire :asd:
Per chi avesse perso l'offerta su kinguin ora c'è lo stesso prezzo su instant gaming.
Vabbè, io l'ho preso.
Daunlò manchi tu, brutto ghei.
Io non lo farò a breve, lo sai già [emoji18]
Come se non bastasse il fatto che non ho soldi ora :asd:
Mi togli persino quel poco che avrei dopo la tua muerte :tsk:
La mia collezione di dildo giganti la chiami "poco"?
Ingrato :tsk:
Cmq nessuna nuova su bf1?
Hanno già detto tutto?
Dai, io non ce la faccio più ad aspettare il 21...
Quasi quasi me lo compro pur'io, se c'è qualche offerta.
Temo però l'inculata dei day one :uhm:
Vabbè, io l'ho preso.
Daunlò manchi tu, brutto ghei.
https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco
Quasi quasi me lo compro pur'io, se c'è qualche offerta.
Temo però l'inculata dei day one :uhm:
Instant gaming.
ZioYuri78R
10-10-16, 15:27
Preso sul Kinguino :sisi:
e chi non rosica in compagnia.....:alesisi:
39.89€
Non si trova di meglio, vero? :cattivo:
Al momento no.
C'era kinguin con paypal che faceva 38 e rotti ma poi con le fee cmq avevi 1€ e mezzo da aggiungere.
Forse con qualche coupon si riusciva a stare sui 38,50€ ma appunto parliamo di appena 1€ di differenza.
Spidersuit90
10-10-16, 16:45
39.89€
Non si trova di meglio, vero? :cattivo:
Se non ti aggiungono altre spese è solo ad 1€ di più di quello che ho preso io su Kinguin... a meno non si trova :nono:
La mia collezione di dildo giganti la chiami "poco"?
Ingrato :tsk:
Cmq nessuna nuova su bf1?
Hanno già detto tutto?
Dai, io non ce la faccio più ad aspettare il 21...
Hanno spoilerato delle missioni, tra cui una di Lawrence d'Arabia, ma io vistouncazzo perchè sennò mi fotto il momento Vov [cit.] che spero verrà a tempo debito :sisi:
-11 giorni ragazze :vojo:
Trailer campagna italiana.
Protip: bellamerda.
https://www.youtube.com/watch?v=Guq1ED5Mxa4
Che versione consigliate prendere?
Comunque vorrei andare sull acquisto per pc ma chiedo: una geffo 670 e un i7 3770k riescono a reggerlo? (I precedenti ce la facevo)
In caso contrario tra x1 e ps4 chi ha più chance di avere gente online? (Anche se sarà più duro fare il cecchino)
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
Versioni console :facepalm:
Spidersuit90
11-10-16, 13:44
Che versione consigliate prendere?
Comunque vorrei andare sull acquisto per pc ma chiedo: una geffo 670 e un i7 3770k riescono a reggerlo? (I precedenti ce la facevo)
In caso contrario tra x1 e ps4 chi ha più chance di avere gente online? (Anche se sarà più duro fare il cecchino)
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
Forse la scheda è un po' vecchiotta... poi dipende a quanto ti andavano i vecchi... comunque vai tranquillo che se gli altri ti girano questo andrà uguale o poco meno... tanto basta togliere un paio di punti a antialiasing e altre cosette che ti torna tutto a norma :bua:
Io cmq son rimasto stupito andasse bene sul mio vecchio scassone :uhm:
Inb4 una merda col completo... :facepalm:
Dai DICE, fammi bestemmiare nuovamente.
Spidersuit90
11-10-16, 14:04
Bf4 docet :teach:
Forse la scheda è un po' vecchiotta... poi dipende a quanto ti andavano i vecchi... comunque vai tranquillo che se gli altri ti girano questo andrà uguale o poco meno... tanto basta togliere un paio di punti a antialiasing e altre cosette che ti torna tutto a norma :bua:
Grazie.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Stessa paura :tremo:
ZioYuri78R
12-10-16, 21:56
https://twitter.com/Totalbiscuit/status/786306749259190276
:uhm:
Piuttosto prevedibile che la campagna facesse pena :asd:
Comunque è iniziato l' "early access" per chi è abbonato, c'è abbondanza di screen, info su customizzazione, casse, modalità operations.
Aggiornato symthic con tutte le statistiche definitive delle armi, mancano solo gli attachements e dei fix agli altri strumenti del sito.
http://symthic.com/bf1-stats
Piuttosto prevedibile che la campagna facesse pena :asd:
Comunque è iniziato l' "early access" per chi è abbonato, c'è abbondanza di screen, info su customizzazione, casse, modalità operations.
Tipo dove?
Link per dio, link!
Spidersuit90
13-10-16, 08:25
Tipo dove?
Link per dio, link!
Non rovinarti la gioia di scoprire da te quale arma ti si addice di più o fa più danni! :uhoh:
Ero curioso di sbirciare gli attachements, non le stats.
Spidersuit90
13-10-16, 08:28
Non sbirciare nullah!1111!!
Dobbiamo scoprirle insieme ste cose, mano nella mano :tsk:
Ah, anche Silver l'ha preso :D
Io spero solo che non sia scarno di equipaggiamento come Battlefront
nicolas senada
13-10-16, 09:24
curiosità mia da ormai ex-player di BF :bua:
ma quanto hanno venduto Hardline e Battlefront?
l'impressione che ho avuto è che tanta gente sia rimasta su BF4 e se ne sia fregata dei suddetti due titoli (come ho fatto io :asd: )
Non sbirciare nullah!1111!!
Dobbiamo scoprirle insieme ste cose, mano nella mano :tsk:
Ah, anche Silver l'ha preso :D
Lo so :D
curiosità mia da ormai ex-player di BF :bua:
ma quanto hanno venduto Hardline e Battlefront?
l'impressione che ho avuto è che tanta gente sia rimasta su BF4 e se ne sia fregata dei suddetti due titoli (come ho fatto io :asd: )
Boh ma io ho fatto lo stesso.
Credo che hardline non sia andato benissimo mentre battlefront credo abbia venduto bene anche solo per il nome.
Spidersuit90
13-10-16, 10:12
Battlfront ha venduto sicuramente bene non tanto per il nome, ma quanto per il fatto che essendo stato fatto da DICE ci si aspettava tutti sarebbe stato un battlefield a tema Star Wars, e invece....
Devo imparare con DICE a comprare i suoi titoli DOPO le Beta e non prima :bua:
Quindi boh, alla fine sto Battlefield 1 è un ni? :uhm:
Non è un pò presto per dirlo? :bua:
Finora abbiamo solo un tweet di TB che dice tutto e niente sul single player (ottima grafica, ottimo sonoro ma non imparano dai vecchi errori...quindi? E' corto?).
Di contro lvlcp ha detto che questo è il primo single di bf che gli è piaciuto giocare.
E BF non è solo single player...anzi.
Fino ad ora mi pare di capire che tutte le campagne SP di BF fossero abbastanza piatte e banali, può essere anche che questa sia la migliore tra le piatte e banali, poi magari è pure un capolavoro.
A me quella del 4 non dispiacque neppure troppo ma era stra buggata e con l'IA non pervenuta.
Ora tremo per l'1 :tremo:
Fino ad ora mi pare di capire che tutte le campagne SP di BF fossero abbastanza piatte e banali, può essere anche che questa sia la migliore tra le piatte e banali, poi magari è pure un capolavoro.
Io le ho sempre considerate uno showcase grafico.
Boh alla fine fanno il loro mestiere, uno non compra di certo un BF per la.campagna, di sicuro non a prezzo pieno.
Rece di uno a caso:
per ora l'ia nelle missioni a livello difficile mi sembra bella tosta,si inganna facilmente nello stealth ma se ti sgama ed è a campo aperto ti distrugge subito se non sei molto attento,il primo atto come storia e davvero stupendo,se sono tutti cosi sarà una goduria la campagna,stamattina ho fatto 2 partite nel multy....1 mappe che dire stupende per come sono disegnate e riduttivo, 2 i carri leggeri sono stati nerfati a dovere,gli "eroi" per cosi dire come il lanciafiamme,il supercecchino,il mitragliere pesante e il cavaliere riescono ancora a fare la differenza se usati correttamente,se continua cosi ci ritroveremo davanti a un nuovo capolavoro sparatutto,non ho ancora provato operazioni per mancanza di tempo
ZioYuri78R
13-10-16, 13:25
La campagna di BC2 era tutt'altro che piatta e banale :asd:, quella di BF3 non era ai suoi livelli ma comunque era carina dai, quella di BF4 era da buttar nel cesso a causa dei bug :asd:
Non mi aspetto che BF1 torni ai livelli di BC2 ma che almeno non sia buggata come quella di BF4 :asd:
Raga volevo sapere una cosa..ho del credito da spendere su instant gaming..mi verrebbe 36€ BF1, ma nel caso scenda di prezzo mi rimborseranno i soldi in più? Nonostante l'uso del credito? (ad esempio prezzo base attuale 39,50-3,50=36 --> passa a 37 37-3,50= 33,50--> mi rimborsano i 2,50€ di differenza poi??..non so se mi spiego..)
Grazie :confuso:
Si, a me ne hanno appena rimborsati.
Sempre sottoforma di credito.
bohf l'ho preso scatolato, 52 euro ma almeno riesco a giocarci sabato se me lo devo scaricare tutto è la fine
nicolas senada
13-10-16, 14:41
ma non esce settimana prossima? :look:
mi ricordavo che usciva lo stesso giorno di Black Mirror 3 :asd:
Preso scatolato nel senso che ho fatto il preordine su Amazon, arriverà Venerdì prox
Come mi ero ripromesso l'ho preso trovandolo sotto i 45 in un negozio affidabile, per essere precisi GMG con voucher ulteriore allo sconto fisso.
Preso a 36€ su instant gaming ;) grazie a 3€ di credito per il compleanno e 50 cent per facebook e twitter
Inviato dal mio iPhone 6
Btw temo sarà più pesante...dai video mi pare ora ci siano più dettagli (su tutti le armi che si sporcano e ripuliscono dinamicamente).
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
ZioYuri78R
13-10-16, 20:57
https://www.twitch.tv/battlefield
EDIT:
mai che funzioni qualcosa su sto forum
EDIT 2:
https://www.youtube.com/watch?v=soQsBIxIVHw
Bello, sembra che hanno fatto un lavoro eccellente di ottimizzazione, tra l'altro non c'è una differenza abissale tra ultra e low e pure a dettagli minimi è graficamente eccezionale..vedo inoltre che le nella prova texture non supera i 4GB di Vram quindi anche chi ha schede di gen precedente se lo potrà godere al massimo dello splendore, in fullhd chiaramente..certo bisognerebbe vederlo in movimento con le esplosioni e gli altri personaggi, perchè in un livello vuoto la GPU lavora poco
Ho visto online vari trailer nuovi ma non riesco a trovarli sulle pagin fb/yt ufficiali :uhm:
In compenso mi sono guardato gli ultimi video di lvlcp e...hype :bua:
Il mortaio però saranno bestemmie da subito :facepalm:
Io voglio riprendere la mia adorata mg15 augurandomi non l'abbiano modificata :sbav:
Spidersuit90
14-10-16, 09:59
Manca ancora una settimana e vi state sparando tutti i video del mondo :facepalm:
Dov'è il gusto per la scoperta? Dov'è il gusto del muoro? :uhoh:
ZioYuri78R
14-10-16, 10:07
Fanculo, fatto la minchiata e speso 4 euro di Origin Access, ma quanto mi odio per essere così coglione :facepalm:
In download (40GB) :fag:
Ci giuocherò un'ora al giorno giusto per arrivare alla release :snob:
Lascia qualche impressione qui :D
Inviato dal mio iPhone 6
Spidersuit90
14-10-16, 10:15
Fanculo, fatto la minchiata e speso 4 euro di Origin Access, ma quanto mi odio per essere così coglione :facepalm:
Hai pagato i malvagi!!!11!!!11!!
40 GB... 2 giorni di download per me :facepalm:
ZioYuri78R
14-10-16, 10:22
Lascia qualche impressione qui :D
Inviato dal mio iPhone 6
:snob:
Hai pagato i malvagi!!!11!!!11!!
40 GB... 2 giorni di download per me :facepalm:
Sette ore here, spero solo che una volta arrivata la key e attivata possa usare questi file invece di dover riscaricare tutto :uhm:
Sono taaanto tentato...
ZioYuri78R
14-10-16, 10:30
Comunque c'è gente messa peggio di me :asd:
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/57a5qr/already_run_out_of_trial_time_time_to_register_a/
Spidersuit90
14-10-16, 10:38
Ah, quindi con l'EA access ti danno la possibilità di giocarci fin da subito, ma la key invece l'avete comprata da altre parti?
Interessante...
Comunque no Pink, non ti azzardare a fare anche questa roba :tsk:
Già ti spari video e video di gameplay... per quando ci giocherò io, tu ti sarai già stancato e mi lasceresti sola :piange:
Comunque c'è gente messa peggio di me :asd:
https://www.reddit.com/r/Battlefield/comments/57a5qr/already_run_out_of_trial_time_time_to_register_a/
:uhoh:
Cioè fatemi capire, hanno trovato un altro modo per spillare soldi permettendo a chi paga un surplus di giocarci una settimana prima dell'uscita ufficiale??
Ma "bestemmia a caso" i gamers di oggi sono per la maggioranza così disagiati da non riuscire ad aspettare qualche giorno??
Ci meritiamo tutto i giochi in beta pieni di bug al dayone :facepalm:
No, stavolta non lo prendero' al DAYONE, come feci per i BF precedenti, aspetto un attimo le prime impressioni di chi lo prendera' prima.
No, stavolta non lo prendero' al DAYONE, come feci per i BF precedenti, aspetto un attimo le prime impressioni di chi lo prendera' prima.
Io aspetto una buona promozione perché secondo me stanno iniziando ad esagerare.
Cioè ricordavo che i giochi, con tutto i season, per pc li andavi a pagare con un 80ina di € ed ora ne vogliono tutti 100.
Sono matti proprio (non riesco a trovare key che non hanno un prezzo nettamente inferiore al D1origin)
Le impressioni ci sono già, c'è già parecchia gente che ci sta giocando :asd:
E non è la beta ma il gioco vero e proprio completo (single più multy).
Il discorso è che chi ha EA access può accedere una settimana prima ma col limite di 10 ore di giocato.
Le impressioni ci sono già, c'è già parecchia gente che ci sta giocando :asd:
E non è la beta ma il gioco vero e proprio completo (single più multy).
Il discorso è che chi ha EA access può accedere una settimana prima ma col limite di 10 ore di giocato.
10 ore?
Ottima cosa senno già ci si ritrova con gente con le armi sbloccate
ZioYuri78R
14-10-16, 12:24
Cioè fatemi capire, hanno trovato un altro modo per spillare soldi permettendo a chi paga un surplus di giocarci una settimana prima dell'uscita ufficiale??
Ma "bestemmia a caso" i gamers di oggi sono per la maggioranza così disagiati da non riuscire ad aspettare qualche giorno??
Ci meritiamo tutto i giochi in beta pieni di bug al dayone :facepalm:
No, semplicemente lo han messo nell'EA Access come prova anticipata (10 ore di gioco effettivo)
http://www.ea.com/eaaccess/it_IT.html
L'EA Access è una sorta di PS+ per PC.
10 ore?
Ottima cosa senno già ci si ritrova con gente con le armi sbloccate
Ehm...levelcap ha già sbloccato tutto :bua:
Nei suoi video lo vedi già con le skin cromate/dorate/lawrence.
40 giga? Bon ho fatto bene a prenotarlo su Amazon. Spero che la d1 patch non sia di 20gb
No, semplicemente lo han messo nell'EA Access come prova anticipata (10 ore di gioco effettivo)
http://www.ea.com/eaaccess/it_IT.html
L'EA Access è una sorta di PS+ per PC.
A pagamento
nicolas senada
14-10-16, 15:38
EA fa le cose per bene :facepalm:
anche se, più che prendersela con EA, bisognerebbe prendersela con chi ci casca :asd:
ZioYuri78R
14-10-16, 15:41
Cioè ragazzi, EA Access esiste da mesi e mesi ormai, non hanno fatto niente di scandaloso con BF1, non capisco la polemica :asd:
EDIT:
Anzi, la questione è sempre la stessa, gente che giudica altra gente per ciò che fanno con i propri soldi :facepalm:
Cioè ragazzi, EA Access esiste da mesi e mesi ormai, non hanno fatto niente di scandaloso con BF1, non capisco la polemica :asd:
EDIT:
Anzi, la questione è sempre la stessa, gente che giudica altra gente per ciò che fanno con i propri soldi :facepalm:
Non lo sapevo, in ogni caso non cambia minimamente il fatto che è l'ennesima trovata per spillare soldi al gamer capriccioso :asd:
Edit: perchè forse è anche grazie a gente del genere che ci troviamo sempre più giochi in fase beta al dayone?
ZioYuri78R
14-10-16, 15:53
Tutta l'industria videoludica è fatta per spillare soldi al gamer capriccioso :asd:
:snob:
Sette ore here, spero solo che una volta arrivata la key e attivata possa usare questi file invece di dover riscaricare tutto :uhm:
Ho letto di si e mi è capitato con altri giochi che funzionasse.
Il gioco non è completo, mancano delle mappe multiplayer, ci sono solo 3 capitoli della campagna single e si può giocare solo per 10 ore effettive.
Lvlcap & co. hanno già roba sbloccata perchè i video di qualche giorno fa erano di un evento live, detto questo anche ora probabilmente hanno già il gioco definitivo a scopi "giornalistici".
Edit: Quoto von right sotto, è u nservizio per giocare a 4€ i giochi nel vault, qualche ora di gioco anticipato su i nuovi è un bonus, personalmente non gli ho mai dato una lira.