Accedi

Visualizza Versione Completa : [Multi] Cyberpunk 2077

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6 7 8

Eric Starbuck
07-12-20, 09:31
Essendomi arrivate le Nextgen, ho disdetto la versione Stadia. :lol:

Ora tocca solo aspettare qualche impressione sulla versione migliore tra le due.

<-DooM->
07-12-20, 09:54
...

GauL2077
07-12-20, 09:56
Essendomi arrivate le Nextgen, ho disdetto la versione Stadia. [emoji38]

Ora tocca solo aspettare qualche impressione sulla versione migliore tra le due.Ottimo

Robbie
07-12-20, 11:46
allora un tizio su yt dice di aver completato la main in 11 ore però dice di aver saltato talmente tante attività e secondarie che poteva arrivare tranquillamente a 100 ore. mi chiedo cosa abbia giocato allora visto che 11 ore neanche un uncharted :asd:

ma figurati, mi ricorda il cretino che su yt mi disse "ho finito tw3 facendo TUTTO, in 30 ore"

sto ancora ridendo adesso

Zoro83
07-12-20, 15:48
Video di tre ore della versione Ps4 giocata su Ps5.

https://vod.bitwave.tv/replay/Carlos2077_replay_1607291500404.mp4

Ceccazzo
07-12-20, 20:19
whooooooo

https://www.youtube.com/watch?time_continue=674&v=r8NZN3x-pZw&feature=emb_title

Robbie
07-12-20, 21:01
whooooooo

https://www.youtube.com/watch?time_continue=674&v=r8NZN3x-pZw&feature=emb_title

a 1:34 si vede la creazione pg, con le mutande............non avevano detto che "non ci saranno censure" ? mi ricordo una foto della stessa schermata con i pixel oscurati per censura, cosa che faceva intendere che nella versione originale non ci sarebbe stata censura.

Boh, vado avanti a vedere il video :ok:

beh sembra un giocone della madonna, niente da dire. Non hanno parlato del doppiaggio ITA, è comunque già presente o arriverà prima o poi?

tra l'altro il lip sync è pazzesco, mai visto uno fatto meglio

https://www.youtube.com/watch?v=cx-j6ddt1J0

Harry_Lime
08-12-20, 00:24
a 1:34 si vede la creazione pg, con le mutande............non avevano detto che "non ci saranno censure" ? mi ricordo una foto della stessa schermata con i pixel oscurati per censura, cosa che faceva intendere che nella versione originale non ci sarebbe stata censura.

Boh, vado avanti a vedere il video :ok:

beh sembra un giocone della madonna, niente da dire. Non hanno parlato del doppiaggio ITA, è comunque già presente o arriverà prima o poi?

tra l'altro il lip sync è pazzesco, mai visto uno fatto meglio

https://www.youtube.com/watch?v=cx-j6ddt1J0Eh, capisco che volevi eccitarti con il pacco, ma so questi i problemi del gioco.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

febiuzZ
08-12-20, 16:21
Day One rotto
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20201208/1c4d9ebc4e97ae0e5a3dbd15ec7fad40.jpg

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk

Biocane
08-12-20, 17:19
Dai giocatelo e commentate!

febiuzZ
08-12-20, 17:29
Intanto procedo all'installazione

Ceccazzo
08-12-20, 17:31
invidia over 9000

Robbie
08-12-20, 18:01
c'è già la patch o esce il 10?

Leorgrium
08-12-20, 18:16
https://www.youtube.com/watch?v=JFf8I_8Ubv4

febiuzZ
08-12-20, 18:20
c'è già la patch o esce il 10?La versione Xbox è la 1.0.0.4
Edit: all'avvio chiede il download di 43,5 GB

Lars_Rosenberg
08-12-20, 19:36
Per chi gioca su Xbox: cambiando la località della console in Nuova Zelanda, dovremmo essere in grado di giocare già da domani pomeriggio.

:asd:
https://www.reddit.com/r/xboxone/comments/k9501o/tomorrow_new_zealand_will_have_more_xbox_players/

Robbie
08-12-20, 19:55
sarà un maledetto peccato giocarlo su ps4 ma non ci ho proprio pensato a prendere una ps5. Mannaggia, un po' mi pento

febiuzZ
09-12-20, 00:01
Versione di Cyberpunk 1.02 con la.patch da 43 GB. Confermo la modalità prestazioni e qualità (non so se queste due ci saranno solo su Next gen o no). Con prestazioni si hanno 60 fps penso a 1080p o giù di lì, con qualità l'immagine è moooolto più definita, la distanza di visione aumenta ma i fps sono 30 ballerini. Questo su serie X. Non so come girerà su One X e PS4 pro.
La grafica settata su qualità non sembra per nulla male con un ottimo sistema d'illuminazione.
Piccola nota a margine.
Se giocate prima del Day One gli achievement sbloccati prima del Day One non li segnerà

cloooze
09-12-20, 09:23
Ho fatto la pazzia, annullato l'ordine normale e preso la collector :wtf:

Absint
09-12-20, 10:03
Ho fatto la pazzia, annullato l'ordine normale e preso la collector :wtf:

Quale esattamente?

- - - Aggiornato - - -

Ah questa, eh figa ne'
https://i.postimg.cc/Z5gsx5mG/image.png

Venom1905
09-12-20, 10:06
Bartolini me la da in consegna oggi :pippotto:

Robbie
09-12-20, 10:13
dai vogliamo i pareri tecnici dellla versione ps4, spero non abbiate comprato tutti una ps5 :bua:

cloooze
09-12-20, 10:16
Bartolini me la da in consegna oggi :pippotto:

Amazon?

Venom1905
09-12-20, 10:19
Amazon?Gamestop, appena arrivatahttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20201209/c449ea7ad95b97ab2ead3ff35deec621.jpg

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Absint
09-12-20, 10:20
WOW

Facci sapere TUTTO di come gira su ps4

<-DooM->
09-12-20, 10:20
dai vogliamo i pareri tecnici dellla versione ps4, spero non abbiate comprato tutti una ps5 :bua:

beh non penso che cambi tanto fino all'uscita della patch nextgen

Venom1905
09-12-20, 10:37
WOW

Facci sapere TUTTO di come gira su ps4

Yes! Lo sto installando, la versione è la 1.02 (mi pare quella giusta)

Lars_Rosenberg
09-12-20, 10:39
beh non penso che cambi tanto fino all'uscita della patch nextgen

Dipende, se il framerate non è stabile su PS4 per bassa ottimizzazione, la PS5 sicuramente compensa con la potenza bruta.

<-DooM->
09-12-20, 10:41
Dipende, se il framerate non è stabile su PS4 per bassa ottimizzazione, la PS5 sicuramente compensa con la potenza bruta.

sì se non è cappato.

Lars_Rosenberg
09-12-20, 10:43
sì se non è cappato.

Anche se è cappato. 30 fps stabili è molto meglio di 30 ballerini.
Comunque mi pare di avere letto da qualche parte che su Series X c'è la modalità 60fps, quindi dovrebbe esserci anche su PS5.

<-DooM->
09-12-20, 11:24
Anche se è cappato. 30 fps stabili è molto meglio di 30 ballerini.
Comunque mi pare di avere letto da qualche parte che su Series X c'è la modalità 60fps, quindi dovrebbe esserci anche su PS5.

ed invece pare di no :asd:

Cyberpunk 2077 su PS5 manca la scelta tra modalità risoluzione e performance
(https://multiplayer.it/notizie/cyberpunk-2077-ps5-manca-scelta-qualita-grafica-performance.html)

Biocane
09-12-20, 12:04

(https://multiplayer.it/notizie/cyberpunk-2077-ps5-manca-scelta-qualita-grafica-performance.html)

Se leggi l'articolo c'è scritto che c'è la modalità a 60 fps

<-DooM->
09-12-20, 12:06
non si può trollare più :asd:

Lars_Rosenberg
09-12-20, 12:17
L'ho scritto sull'altro thread perché continuo a confondermi :bua:
Comunque verificato di persona, su Xbox Series X c'è la scelta tra qualità e prestazioni.
Grazie al fuso orario neozelandese il gioco ce l'ho già sbloccato.
Purtroppo devo lavorare, quindi ho dato solo un'occhiata veloce ai menu :bua:
Comunque staserà lo inizio :rullezza:

febiuzZ
09-12-20, 13:10
Yes! Lo sto installando, la versione è la 1.02 (mi pare quella giusta)Si la stessa di xbox

febiuzZ
09-12-20, 13:15

(https://multiplayer.it/notizie/cyberpunk-2077-ps5-manca-scelta-qualita-grafica-performance.html)Confermo la modalità 60 frame su Xbox series X.
Tra l'altro con la patch 1.02 (day0) la grafica delle ambientazioni interne è identica (risoluzione a parte) mentre negli esterni con la modalità qualità si nota molta differenza a livello visivo rispetto alla modalità prestazioni. Le maggiori differenze sono a livello di texture, distanza di render, complessità poligonale..

Venom1905
09-12-20, 14:39
Giocata (su PS4 Pro) una parte del prologo ed il tutorial, sono praticamente alla missione che si era vista in uno dei primi video.
Il frame rate per ora è stabile, anche se ancora non ho visto la Night City esterna, ma solo Badlands ed interni.
Si nota che per alcuni elementi la qualità è stata droppata, riguardo a bug e glitch fino ad ora l'unica cosa palese è stata una texture che ci ha messo un po' a caricarsi. Diciamo l'effetto è quello di quando non hai un pc abbastanza potente per far girare tutto al massimo, quindi accetti qualche compromesso qua e la.

Il feedback delle armi non è affatto male, c'è un po' di "effetto spugna" ma, quando ci sono di mezzo le statistiche, è inevitabile.
In verità anche il corpo a corpo non è male di suo, il problema credo sia che può diventare confuso quando iniziano ad esserci più nemici

Absint
09-12-20, 15:39
Non leggo pero' grande entusiasmo (grafica e prestazioni a parte)

Venom1905
09-12-20, 15:53
Non leggo pero' grande entusiasmo (grafica e prestazioni a parte)

In effetti mi sono concentrato più sulle cose tecniche :asd:
In concreto ho fatto il tutorial, quindi ancora si è visto ben poco, praticamente non ho neanche aperto il menù, per questo non mi sono sbilanciato :asd:
Però le sensazioni sono sicuramente positive

Robbie
09-12-20, 18:22
il mio download della versione digitale mi segna 101Gb
spero già comprensivo di patch day1

Blade Runner
09-12-20, 22:40
su ps4 base sembra girare malissimo proprio non ce la fa. comunque da un lato avrei molta curiosità di provarlo e quindi sto vacillando ma dall'altra sentendo che le condizioni del titolo non sono ottimali l'idea di aspettare questa benedetta patch nextgen e giocarselo bello pulito e senza bug tra qualche mese sta prendendo forma.

febiuzZ
10-12-20, 00:02
su ps4 base sembra girare malissimo proprio non ce la fa.
Hai qualche fonte, video?

gmork
10-12-20, 00:14
https://www.youtube.com/watch?v=da3CvVujZmI

febiuzZ
10-12-20, 00:17
https://www.youtube.com/watch?v=da3CvVujZmIMah. Chissà sulle console mid gen.
Speriamo che la situazione sia migliore
A mio avviso non avrebbe dovuto uscire sulle console base ma dalla mia gen in su.

Lars_Rosenberg
10-12-20, 00:44
Ci ho giocato tutta la sera.
Bug gravi nessuno per ora, però qualche glitch c'è. Ad esempio il personaggio che si siede a mezz'aria con la sedia a un metro di distanza o la macchina parcheggiata in orizzontale su una strada in pendenza, quindi fluttuante. Pedoni che per strada spariscono nel nulla ecc... Niente di impattante però mi immagino già QDSS a prendere per il culo Cyberpunk come con Kingdom Come Deliverance.
Quel che ho visto lato storia e gameplay per ora è di livello molto alto. L'unica cosa che non mi piace è che i nemici sono molto bullet sponge, stile The Division. Poi alcune meccaniche le devo ancora capire pienamente. Narrazione e scenografia degne del cinema, davvero tanta roba.
Prestazioni su Series X... Dignitose rispetto alle aspettative. Va a 60 fps ed è giocabilissimo, ma ogni tanto c'è qualche vistoso calo di frame e un paio di volte si è proprio bloccato tutto per 3-4 secondi per poi riprendere normalmente.
Insomma i problemi tecnici sono evidenti, ma per ora nulla che abbia pregiudicato l'esperienza o che non mi aspettassi.
È un diamante grezzo, ma quando l'avranno sistemato per bene, sarà uno dei migliori giochi della generazione senza ombra di dubbio.

Venom1905
10-12-20, 01:01
Proseguo su PS4 Pro...
Dal punto di vista tecnico nessun problema in particolare, ogni tanto si nota qualche leggero calo di framerate, ma niente di impattante. Bug e glitch purtroppo ci sono, tipo una tizia ad un chiosco che stava con la testa girata di quasi 180°...

Per il resto sono finalmente libero di girare per Night City ed inizia ad ingranare, le missioni principale per ora sono fatte molto bene per scrittura e regia, la braindance sembra interessante (ad un certo punto una voce dentro di me ha detto "Fammi una copia su carta di questo", feels) e la gestione dell'hacking sembra interessante. A livello di personalizzazione credo ci sarà da divertirsi.

Harlan Draka
10-12-20, 01:02
Bug gravi nessuno per ora, però qualche glitch c'è. Ad esempio il personaggio che si siede a mezz'aria con la sedia a un metro di distanza o la macchina parcheggiata in orizzontale su una strada in pendenza, quindi fluttuante. Pedoni che per strada spariscono nel nulla ecc... Niente di impattante però mi immagino già QDSS a prendere per il culo Cyberpunk come con Kingdom Come Deliverance.
Quel che ho visto lato storia e gameplay per ora è di livello molto alto. L'unica cosa che non mi piace è che i nemici sono molto bullet sponge, stile The Division. Poi alcune meccaniche le devo ancora capire pienamente. Narrazione e scenografia degne del cinema, davvero tanta roba.
Prestazioni su Series X... Dignitose rispetto alle aspettative. Va a 60 fps ed è giocabilissimo, ma ogni tanto c'è qualche vistoso calo di frame e un paio di volte si è proprio bloccato tutto per 3-4 secondi per poi riprendere normalmente.
Insomma i problemi tecnici sono evidenti, ma per ora nulla che abbia pregiudicato l'esperienza o che non mi aspettassi.
È un diamante grezzo, ma quando l'avranno sistemato per bene, sarà uno dei migliori giochi della generazione senza ombra di dubbio.

Grazie delle parole di prima mano.

Io lo comprerò fra qualche ora.

febiuzZ
10-12-20, 01:04
È un diamante grezzo, ma quando l'avranno sistemato per bene, sarà uno dei migliori giochi della generazione senza ombra di dubbio.I blocchi.ci sono stati all'inizio in macchina vero?
Cmq padrona dello strip club Suzie Q lol
Io per ora sto giocando in modalità qualità, mi sembra fluido e molto più definito in esterna..
Negli ambienti interni non si nota molto la differenza tra le due modalità

Harry_Lime
10-12-20, 02:23
Grazie delle parole di prima mano.

Io lo comprerò fra qualche ora.Io tra un paio di anni. :sisi:

Dies Irae
10-12-20, 03:01
Aspettate due o tre patch correttive e nel frattempo compratevi PS5/XSX, che giocarlo su console old-gen è autolesionismo spinto.

Echein
10-12-20, 03:24
Il doppiaggio penso sia di altissimo livello giusto?

febiuzZ
10-12-20, 07:37
Io tra un paio di anni. :sisi:

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkGoditelo.

febiuzZ
10-12-20, 07:41
Aspettate due o tre patch correttive e nel frattempo compratevi PS5/XSX, che giocarlo su console old-gen è autolesionismo spinto.Solo su console lisce (PS4 e One S) è valido il tuo consiglio

Blade Runner
10-12-20, 09:09
Hai qualche fonte, video?

no feb mi baso su quello che sento dire anche in altri lidi

Harlan Draka
10-12-20, 10:49
lo sto scaricando su PS4 liscia non gassata (questo ho non cagate il cazzo)

Robbie
10-12-20, 10:52
Solo su console lisce (PS4 e One S) è valido il tuo consiglio

quanta differenza ci potrà mai essere da ps4 a ps4pro? onestamente eh :uhm:

- - - Aggiornato - - -

lo sto scaricando su PS4 liscia non gassata (questo ho non cagate il cazzo)

anche io :asd: facciamoci forza

Lars_Rosenberg
10-12-20, 10:59
Se ho tempo oggi lo provo anche su One X, curioso della differenza.
Sicuramente i caricamenti saranno molto più lenti, curioso delle performance.

Harlan Draka
10-12-20, 11:03
anche io :asd: facciamoci forza

che lo Sforzo sia on noi :sure:

Serian
10-12-20, 11:08
Pure io PS4 liscia :bua:
Stavo valutando di fare il reso da Amazon e approfittare della promozione di stadia con cyberpunk. Vediamo prima come gira, anche se i filmati che ho visto e da quanto leggo in giro non rassicura molto

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

Robbie
10-12-20, 11:11
eh ma su stadia com'è? avendo la fibra FTTC e connessione wifi (no cavo assolutamente) ? dubito fortemente che sarà come su PC ma neanche come su PS5

Serian
10-12-20, 11:33
Ancora non ho visto nulla di come giri su stadia. In teoria dicono basti la 30 mega, in pratica andrei sul sicuro con la 100.
Io ho Eolo 30, vorrei fare l'upgrade alla 1000 visto che mi serve pure per lavoro.
Il punto è che l'offerta a mio avviso è ottima, 60€ gioco + controller + Chromecast ultra

CeC
10-12-20, 11:40
Aspettate due o tre patch correttive e nel frattempo compratevi PS5/XSX, che giocarlo su console old-gen è autolesionismo spinto.

mio stesso pensiero, su console che non siano quelle next-gen è merda fumante 'sto gioco

Lars_Rosenberg
10-12-20, 12:31
Provato 5 minuti su One X mentre cuocevo la pasta.
Il frame rate sempre molto ballerino, subito dopo i caricamenti (abbastanza veloci, mi ha stupito in questo senso) si vedono scatti vistosi, poi si assesta.
E la risoluzione mi sembra scendere visibilmente, anche se usando la TV vecchia alla quale ho connessa la One X è difficile fare un confronto valido.
Comunque se ci si accontenta sembra giocabile.
Immagino che su Xbox One / PS4 lisce sia veramente al limite della giocabilità.

Robbie
10-12-20, 12:40
ma avendo pagato il gioco per ps4 è previsto uno sconto se lo prendo poi per ps5?
per dire se compri nba2k20 per ps4 quello per ps5 te lo danno gratis

Lars_Rosenberg
10-12-20, 12:43
Mi risulta che Cyberpunk abbia l'upgrade next-gen gratuito per tutti.

Serian
10-12-20, 13:05
ma avendo pagato il gioco per ps4 è previsto uno sconto se lo prendo poi per ps5?
per dire se compri nba2k20 per ps4 quello per ps5 te lo danno gratisUpgrade gratuito

febiuzZ
10-12-20, 13:10
Provato 5 minuti su One X mentre cuocevo la pasta.
Il frame rate sempre molto ballerino, subito dopo i caricamenti (abbastanza veloci, mi ha stupito in questo senso) si vedono scatti vistosi, poi si assesta.
E la risoluzione mi sembra scendere visibilmente, anche se usando la TV vecchia alla quale ho connessa la One X è difficile fare un confronto valido.
Comunque se ci si accontenta sembra giocabile.
Immagino che su Xbox One / PS4 lisce sia veramente al limite della giocabilità.Quindi praticamente la versione PS4 pro e One X rappresentano l'hardware MININO perché il tutto sia giocabile.
Ma come doveva fare CD project? Mettere un bollino only mid/next gen?

Lars_Rosenberg
10-12-20, 13:19
Più che altro mi chiedo cosa si aspettassero di rilasciare a marzo scorso prima del rinvio :asd:

Govny
10-12-20, 13:23
Ancora non ho visto nulla di come giri su stadia. In teoria dicono basti la 30 mega, in pratica andrei sul sicuro con la 100.
Io ho Eolo 30, vorrei fare l'upgrade alla 1000 visto che mi serve pure per lavoro.
Il punto è che l'offerta a mio avviso è ottima, 60€ gioco + controller + Chromecast ultra

io ho una 50 mega e in 4k gira benissimo. Il problema è che a me non sembra affatto un 4K. Sarà dovuto alla compressione video, sarà che gioco su un monitor 2560, ma l'immagine appare leggermente sfuocata, niente a che vedere con la nitidezza che si vede in un gioco con risoluzione nativa 2560. Per dire prima di provare CP77 stavo giocando Division 2 e la nitidezza dell'immagine era su un altro pianeta. Devo dire che mi ha un po' deluso, se anche in 4k la qualità dell'immagine è quella che ho visto in CP77 allora mi sa che continuerò ad installare i giochi e ad usare il PC. E' un peccato perchè il fatto di avere subito pronti i giochi su qualunque piattaforma senza doverli installare e senza dover avere un Hardware dedicato è una gran cosa.

Lars_Rosenberg
10-12-20, 13:36
E' streaming, la qualità dell'immagine non sarà mai pari a quella del gioco in locale. Sicuramente con il tempo miglioreranno gli algoritmi di post-processing (penso a roba simile al DLSS di nVidia ad esempio) per migliorare la resa, ma per farlo ci vuole hardware dedicato anche lato client. Magari tra qualche anno sarà lo standard, ma per ora bisogna accontentarsi. Siamo comunque agli albori del game streaming.

Omnislash
10-12-20, 13:46
Se la vostra connessione ve lo consente e non avete una console next gen o un pc performante, andate di Stadia tutta la vita. Qualitativamente un altro pianeta rispetto alle console base.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Arthas
10-12-20, 14:00
Se la vostra connessione ve lo consente e non avete una console next gen o un pc performante, andate di Stadia tutta la vita. Qualitativamente un altro pianeta rispetto alle console base.

Azz, sarei proprio tentato. Volevo prenderlo su Ps4, ma dopo gli ultimi video mi è scesa parecchio. Non ho un pc performante abbastanza da comprarci il gioco standard, ma la connessione buona si, a 'sto punto se dite che fila bene :look: ..

Govny
10-12-20, 14:39
allora, ho scoperto che chrome non supporta la risoluzione 1440 e quindi anche con pro scala a 1080. Esiste però un'estensione fatta da un tizio che consente di impostare anche come risoluzione nativa 1440. Facendolo le cose cambiano notevolmente. L'immagine è molto più nitida, anche se non a livello dell'immagine di un gioco che gira direttamente su PC. Ho provato a forzare anche la risoluzione 4k per vedere se migliorava ulteriormente e mi sembra che l'immagine sia ancora più nitida. Il problema è che in questo caso lo streaming non è perfetto. Ho controllato la connessione con lo strumento che mette a disposizione l'estensione e mi dice che in download sono a 30 Mbps e che sono al limite per il 4k, infatti non ce la fa, a questo punto meglio la 1440.

Purtroppo ho un problema con i tasti, se cerco di modificarli, quando imposto le frecce avanti e indietro al posto di W e S mi dice che l'associazione è fallita e quindi sono costretto a giocare con l'impostazione orginale che per me che sono mancino è scomodissima. Inoltre ho visto che il tasto F che serve per selezionare la risposta nei dialoghi non è addirittura presente nelle opzioni di modifica dei tasti, quindi non può essere riassegnato.
Gli altri tasti invece si possono riassegnare.
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

confermo, se qualcuno ha intenzione di provare stadia pro su un monitor 1440 deve installare su chrome questa estensione:

https://chrome.google.com/webstore/detail/stadia-enhanced/ldeakaihfnkjmelifgmbmjlphdfncbfg

e forzare la risoluzione a 2K, altrimenti l'immagine fa schifo.

cloooze
10-12-20, 15:14
Ho visto un video in cui si riscontra lo stesso problema che hai tu con il remapping dei tasti, nello specifico le freccette al posto dei solit WASD.

Omnislash
10-12-20, 16:34
Azz, sarei proprio tentato. Volevo prenderlo su Ps4, ma dopo gli ultimi video mi è scesa parecchio. Non ho un pc performante abbastanza da comprarci il gioco standard, ma la connessione buona si, a 'sto punto se dite che fila bene :look: ..Se la tua connessione è buona non dovresti nemmeno pensarci su :sisi:

nyonik
10-12-20, 17:02
quanta differenza ci potrà mai essere da ps4 a ps4pro? onestamente eh :uhm:

- - - Aggiornato - - -

anche io :asd: facciamoci forzaIn realtà sembra esserci una grossa differenza tra Ps4 e Pro.
Ps4 sembra girare in 720p...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Dies Irae
10-12-20, 17:27
Solo su console lisce (PS4 e One S) è valido il tuo consiglio

Giusto! Dimenticavo che qui dentro non c'è differenza fra giocare a 30 o a 60fps, che PS5 in realtà è una PS4 Pro+ rivenduta a prezzo maggiorato, che la potenza di calcolo serve solo a introdurre inutili features e - soprattutto - che quando si vuole smentire qualcuno non è necessario disporre di dimostrazioni a proprio sostegno ma anzi è del tutto lecito dare aria a pensieri privi di fondamento:

https://www.pushsquare.com/news/2020/12/hands_on_this_is_how_cyberpunk_2077_runs_on_ps5_ps 4_pro_and_ps4

Cyberpunk 2077 è stato sviluppato tenendo in mente la passata generazione e di sicuro le performance su PS4/XOne/PS4Pro/XOX beneficeranno delle prossime patch che quantomeno andranno a correggere gran parte dei bug. Ma è anche un gioco evidentemente pensato per durare nel tempo con ambizioni che potranno trovare pieno riscontro solo su PS5/XSX. Facciamo allora che tu trarrai il massimo delle possibilità su PS4 Pro, mentre io aspetterò l'update next-gen del 2021 (perchè - se non fosse chiaro - attualmente gira meglio su PS5 in retrocompatibilità, figuriamoci con l'aggiornamento dedicato!). Ognuno faccia come gli pare, tutti soddisfatti.

Lars_Rosenberg
10-12-20, 17:28
Digital Foundry :bua:

https://i.redd.it/uzlbhs18ad461.jpg

EddieTheHead
10-12-20, 17:33
scusate ma a livello di grafica è così diverso da un gta5? perchè non capisco come mai scatole che fan girare quello abbiano tutti sti problemi a far girare questo :uhm:

o rdr ad esempio

Lars_Rosenberg
10-12-20, 17:35
Sulla One liscia sembra un gioco della PS2 :rotfl: :facepalm:

https://www.reddit.com/r/xboxone/comments/kahdod/does_anyone_elses_cyberpunk_look_this_bad_on_the/

scusate ma a livello di grafica è così diverso da un gta5? perchè non capisco come mai scatole che fan girare quello abbiano tutti sti problemi a far girare questo :uhm:

o rdr ad esempio

Rispetto a GTA V sì, c'è una generazione di differenza, non sono paragonabili.
RDR2 è sicuramente agli stessi livelli se non meglio, ma in RDR2 ci sono moltissimi meno elementi a schermo ed è un gioco lineare, quindi molto più facile da gestire.
Comunque RDR2 su console è un mezzo miracolo... poi il port su PC al lancio faceva pena (non so se poi l'hanno fixato).
CP2077 non è ancora ottimizzato al meglio (eufemismo), c'è sicuramente margine di miglioramento.
Il problema sulle console old gen è la cpu secondo me, che fa veramente cagare e non ce la può fare a gestire la densità di abitanti ed altri dettagli di Night City.

Harry_Lime
10-12-20, 17:49

o rdr ad esempio

Dai su non facciamo paragoni da bambino di terza elementare.
GTA5 è un porting seppure fatto benino, di un gioco per ps3/360. Graficamente ormai qualsiasi open world di questa gen gli caga in testa.
Il confronto con RDR2 è già più concreto e indubbiamente c'è poco da dire: da una parte vi è uno studio con un migliaio di talenti che più o meno regolarmente hanno lavorato a parti del codice e delle varie applicazioni usate, per rendere un progetto mastodontico, perfetto o quasi (escludendo l'online che anche finita la beta era un colabrodo), con un budget pressochè illimitato.
Dall'altra, vi è uno studio europeo, che per quanto grande, per quanto forte di esperienza, non può contare sulla miriade di grana che passa per rockstar.
E' probabilmente uno dei progetti più costosi di questa generazione, ma non si può fare paragoni con rockstar.
Tra l'altro, problemi di ottimizzazione i cdproject li hanno sempre avuti, dove anche the witcher 3 subì dei downgrade enormi alla sua uscita.
Quello che fa grande cdproject è la grande esperienza nel mondo dei gdr, la passione per il genere e soprattutto un sostegno costante nel tempo delle ip che producono. Sono sicuro che ora come ora sia un prodotto che lecitamente chi non può permettersi di goderlo in buone condizioni, fa bene ad aspettare e magari non poco, pure un annetto.
Per ora, chi può se lo goda, gli altri aspettino di avere nuovo hardware e che contemporaneamente il gioco cresca.
Sono esagerati i voti? Per come è il gioco ora, si. O per meglio dire, sono FRETTOLOSE, SUPERFICIALI. Perchè se prometti di uscire ALLA GRANDE su tutte le piattaforme e non mantieni la promessa, le review lo devono sottolineare. Altrimenti, dai un voto alla versione per serie x, uno per la versione one x e uno per la versione one s. E tutti traggono le giuste conseguenze.
Lasciare ai giocatori della rete svelare i reali problemi di tutte le versioni, la trovo una cosa meschina. Da parte di cdproject, ma soprattutto delle riviste specializzate.

Lars_Rosenberg
10-12-20, 17:51
Altrimenti, dai un voto alla versione per serie x, uno per la versione one x e uno per la versione one s. E tutti traggono le giuste conseguenze.

Ecco, questo sarebbe proprio il caso di farlo.

Absint
10-12-20, 19:13
https://www.twitch.tv/n3rdcore

Lorenzo Fantoni e Recchioni commentano il gioco su twitch, la parte dei Nomadi

Robbie
10-12-20, 20:30
eh insomma, su ps4 liscia non sembra davvero il caso di giocarlo.........oddio il gameplay e la storia sono gli stessi.............ma la resa grafica decisamente no :asd3: mi sembra tutto un po' sgranato, pixelloso, mah. Vado avanti a giocare e vediamo
però purtroppo non so quando troverò in giro una ps5 :boh2:

a tal proposito rinnovo la mia domanda, se qualcuno ha risposto e me la sono persa domando scusa: avendo comprato la versione ps4 mi dovrei ricomprare a 70€ anche la versione ps5?

Govny
10-12-20, 20:56

o rdr ad esempio

ma se sei stato tu a postare in un altro thread un video dove si vede chiaramente che qui siamo su un altro pianeta rispetto a GTA5.

EddieTheHead
10-12-20, 21:04
beh primo ho visto quel video dopo, secondo mai giocato a gtav in vita mia

Mammaoca
10-12-20, 21:22
eh insomma, su ps4 liscia non sembra davvero il caso di giocarlo.........oddio il gameplay e la storia sono gli stessi.............ma la resa grafica decisamente no :asd3: mi sembra tutto un po' sgranato, pixelloso, mah. Vado avanti a giocare e vediamo
però purtroppo non so quando troverò in giro una ps5 :boh2:

a tal proposito rinnovo la mia domanda, se qualcuno ha risposto e me la sono persa domando scusa: avendo comprato la versione ps4 mi dovrei ricomprare a 70€ anche la versione ps5?

No, non dovrai ricomprarti la versione ps5

Robbie
10-12-20, 22:01
No, non dovrai ricomprarti la versione ps5

ottimo grazie, quindi è solo una patch per far capire al software del gioco che stai usando una ps5 la differenza tra i giochi cross gen? :mah: o devo proprio riscaricarlo tutto e cancellare questo?

Serian
10-12-20, 22:07
ottimo grazie, quindi è solo una patch per far capire al software del gioco che stai usando una ps5 la differenza tra i giochi cross gen? :mah: o devo proprio riscaricarlo tutto e cancellare questo?Per ora il gioco su ps5 gira in versione retrocompatibilità, la versione ps5 uscirà più avanti.
Non dovrai comunque ricomprare nulla

Absint
10-12-20, 22:24
Stessa cosa su XSX suppongo né?

Cmq sia come detto altrove Stadia mi sembra funzionare talmente bene che forse é davvero il caso che almeno per cbp me ne sbatto delle nuove consoles xD

Robbie
10-12-20, 22:34
oh io ve lo dico, ps4 liscia, appena uscito dal mio palazzo e caricata la città open world..................è crashato :rotfl:
bene io vado a letto

cloooze
10-12-20, 23:14
È crashato anche a me appena presa la macchina è uscito dal garage. E sono su ps5.

Absint
10-12-20, 23:14
La prima volta che sento di un crash su una console della gen di ps4 o forse di ogni gen :bua:

Blade Runner
10-12-20, 23:21
ma che su ps4 base faccia fatica è sicuro ma probabilmente con un hw di 7 anni gestire un mondo di gioco cosi e farlo girare decentemente è davvero difficile (a meno che non ti chiami rockstar). per il resto boh io leggo di utenti che tolto l'aspetto tecnico parlano di un titolo top come atmosfera e parte ruolistica. però queste cose vengono fuori in un post ogni cento visti che gli alti 99 parlano di texture e di livello di dettaglio :asd:

nyonik
10-12-20, 23:23
Digital Foundry ha bocciato senza pietà la versione PS4: 720p, 20fps, continui Crash.
Praticamente ingiocabile.

Gia meglio sulla Pro:
1080p e 25/30fps, meno bug.

1080p e 60fps su Ps5

Non oso immaginare come sia su Xbox One

Lars_Rosenberg
10-12-20, 23:38
Digital Foundry ha bocciato senza pietà la versione PS4: 720p, 20fps, continui Crash.
Praticamente ingiocabile.

Gia meglio sulla Pro:
1080p e 25/30fps, meno bug.

1080p e 60fps su Ps5

Non oso immaginare come sia su Xbox One

Su Xbox One hanno twittato che era meglio se il gioco non usciva proprio :asd:
Comunque io sto proseguendo ed è una cazzofigata.
Aspetto tecnico a parte è un gioco di un livello stratosferico.

Serian
11-12-20, 00:12
Mi è venuto un dubbio... L'upgrade a next gen si avrà anche se si possiede copia fisica?

Harlan Draka
Iniziato con una nomade, ho appena installato degli upgrade :bua:

cloooze
Io spero che l’hacking sia vario e divertente perché lo shooting in queste prime ore mi sta facendo un po’ cagare.
Altra cosa negativa è l’ai, sembra di star a che fare con dei pupazzi che si muovono in modo insensato boh

febiuzZ
11-12-20, 00:36
Mi è venuto un dubbio... L'upgrade a next gen si avrà anche se si possiede copia fisica?

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando TapatalkSi.

Absint
11-12-20, 00:58
Su Xbox One hanno twittato che era meglio se il gioco non usciva proprio :asd:
Comunque io sto proseguendo ed è una cazzofigata.
Aspetto tecnico a parte è un gioco di un livello stratosferico.

Io spero che l’hacking sia vario e divertente perché lo shooting in queste prime ore mi sta facendo un po’ cagare.
Altra cosa negativa è l’ai, sembra di star a che fare con dei pupazzi che si muovono in modo insensato boh

Cos'è che fa dire stratosferico a uno e oupazzi a cazzo a un altro?

febiuzZ
11-12-20, 02:11
Bella linea editoriale di Multi.it , chiara e coerente
L'altro Ieri hanno pubblicato il video:" Cyberpunk gioco unico"
Ieri:"Cyberpunk:siamo vittime del'hype?"

Echein
11-12-20, 05:55
Un peccato dover aspettare

febiuzZ
11-12-20, 07:46
https://www.jeuxvideo.com/test/1338246/cyberpunk-2077-des-versions-ps4-et-xbox-one-fat-a-eviter-a-tout-prix.htm

Absint
11-12-20, 08:19
Francesi sinceri

Venom1905
11-12-20, 09:23
Andato un po' avanti ieri sera, le secondarie iniziano ad ingranare come da tradizione CDP. Mi è piaciuto soprattutto come in una, nonostante la missione fosse ormai conclusa, "interagendo" con un personaggio la reazione di quello accanto fosse contestualizzata a quell'azione, nonostante questa non fosse prevista o suggerita dalla missione
Praticamente devo recuperare un file e lo recupero senza problemi da questi due tizi e la missione è quindi completata... poi però decido di sparare al padre, quindi il figlio si accascia sul cadavere chiedendomi perché l'avevo fatto e implorandomi di non uccidere anche lui...

Sto iniziando anche a sfruttare l'hacking, nonostante ancora le abilità siano quelle base, già la possibilità di interagire con telecamere e torrette (oltre che con vari oggetti sparsi qua e la) da buone possibilità di approccio

Absint
11-12-20, 09:56
Io lo comincio su Stadia oggi, vi faro' sapere come va!

b3r53rk
11-12-20, 10:20
Io lo comincio su Stadia oggi, vi faro' sapere come va!Mi interessa, attendo il tuo riscontro, grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Absint
11-12-20, 11:03
Mi interessa, attendo il tuo riscontro, grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

No worries, appena lo provo arriva! potrebbe volerci un po' di tempo, ma tra oggi e domani qualcosa vengo a scrivere

Biocane
11-12-20, 11:17
Bella linea editoriale di Multi.it , chiara e coerente
L'altro Ieri hanno pubblicato il video:" Cyberpunk gioco unico"
Ieri:"Cyberpunk:siamo vittime del'hype?"

ma quello non è un sito è una cloaca, non regalategli clic

Omnislash
11-12-20, 12:25
Sto proseguendo su Stadia e confermo che per adesso non ho riscontrato nessun tipo di bug/problema. Davvero tanta roba.

Pete.Bondurant
11-12-20, 12:58
Sto proseguendo su Stadia e confermo che per adesso non ho riscontrato nessun tipo di bug/problema. Davvero tanta roba.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando TapatalkThe Verge ha dichiarato che se non si ha un pc pompato Stadia è la versione migliore al momento.
Bella pubblicità per Google.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Echein
11-12-20, 13:15
Non ho ancora letto qualcosa riguardo i caricamenti.
Ad esempio su ps4 PRO come siamo messi?
Ce ne sono tanti, continui e lunghi?
Spezzano il ritmo del gioco e ti viene voglia di spaccare il pad?

Chiedo perché ormai si sta parlando solo della pessima ottimizzazione del gioco per current generation

cloooze
11-12-20, 13:15
Una domanda per chi ci sta giocando, ma il pg non vi sembra che cammini veramente troppo piano? l'inventario è per metà vuoto.

Lars_Rosenberg
11-12-20, 13:17
Una domanda per chi ci sta giocando, ma il pg non vi sembra che cammini veramente troppo piano? l'inventario è per metà vuoto.

La velocità mi sembra nella norma. Comunque si può correre.

nyonik
11-12-20, 13:41
The Verge ha dichiarato che se non si ha un pc pompato Stadia è la versione migliore al momento.
Bella pubblicità per Google.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkCredo che più realisticamente sia inferiore anche alla versione per One X.

Pete.Bondurant
11-12-20, 13:48
Credo che più realisticamente sia inferiore anche alla versione per One X.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando TapatalkDai video direi di no, di sicuro è meno buggato, io non ne ho trovato ancora uno che uno.

Absint
11-12-20, 13:56
Credo che più realisticamente sia inferiore anche alla versione per One X.

Impossibile, visto che te lo fanno girare su un pc bomb, su one X non penso possa competere... one X eh, non dico Series X perche' bo.

Lars_Rosenberg
11-12-20, 14:00
La sorgente sicuramente è migliore, bisogna vedere come esce dopo la compressione del flusso video.

Vitor
11-12-20, 14:01
e vabbè se le cose stanno così rinvio, ho PS4 base e se devo buttare i soldi...

Necronomicon
11-12-20, 14:37
Ma è vero che la versione Series S è schifida tipo le versioni old gen?

Venom1905
11-12-20, 14:39
Non ho ancora letto qualcosa riguardo i caricamenti.
Ad esempio su ps4 PRO come siamo messi?
Ce ne sono tanti, continui e lunghi?
Spezzano il ritmo del gioco e ti viene voglia di spaccare il pad?

Chiedo perché ormai si sta parlando solo della pessima ottimizzazione del gioco per current generation

I caricamenti in generale sono nella media come durata.
Nelle fasi iniziali, che sono più scriptate, in effetti possono sembrare parecchi, però non appena il gioco si apre diminuiscono drasticamente

cloooze
11-12-20, 14:48
La velocità mi sembra nella norma. Comunque si può correre.

Come? da quello che ho capito si può solo scattare con doppio cerchio.

Lars_Rosenberg
11-12-20, 14:50
Ma è vero che la versione Series S è schifida tipo le versioni old gen?

E' a 30 fps, ma mi sembra li regga bene :uhm:
La qualità ovviamente è una via di mezzo tra Series X e old gen.

https://www.youtube.com/watch?v=yvtPgetQ0VI&feature=emb_title
https://www.youtube.com/watch?v=yvtPgetQ0VI&amp;feature=emb_title

Serian
11-12-20, 14:59
Qualcuno ha approfittato della promozione di stadia?
Dopo quanto tempo è arrivata la mail per riscattare stadia premiere?

Absint
11-12-20, 15:01
Si può mettere sto video dove Sasha Grey fa il suo personaggio? Ci sono le tette ma sono virtuali.

Anche se volevo vederla modificare la vagina.

Ma quindi si può modificare sta vagina o no?!

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno ha approfittato della promozione di stadia?
Dopo quanto tempo è arrivata la mail per riscattare stadia premiere?

Io ho comprato il gioco oggi e sto aspettando suddetta email, pregando il signore.

Serian
11-12-20, 15:04
Preso anche io oggi complice 10€ di sconto.
Alla fine con 50€ gioco più stadia premiere mi sembrava molto buono, sperando appunto mandino sta mail

Viggio
11-12-20, 15:27
10 euro di sconto come si ottengono?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Serian
11-12-20, 16:15
10 euro di sconto come si ottengono?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkTi registri e fai la prova di un mese con pro.
Io me lo sono trovato così

<-DooM->
11-12-20, 16:40
ho hype per la prova di absint della versione stadia :snob:

Echein
11-12-20, 17:12
Alla fine comprato digital su ps4pro.
A me il 90% dei giochi al momento non piace, non prende o stufa subito.
Ma i CDP con quella che mi hanno regalato con i the witcher sj meritano dopo anni il d1 e il "prezzo pieno".

nyonik
11-12-20, 20:00
Impossibile, visto che te lo fanno girare su un pc bomb, su one X non penso possa competere... one X eh, non dico Series X perche' bo.Mi spiace deluderti ma tutti i giochi presenti fino ad oggi su Stadia sono inferiori alla corrispondente versione su Xbox One X.
Tutti. Si trovano tutti i confronti del caso su Digital Foundry (a memoria ricordo Doom e Destiny).
Le versioni per Stadia sono in genere simili a quelle di Ps4 Pro, con aggiunta di input lag e artefatti da compressione.

Harry_Lime
11-12-20, 20:09
Mi spiace deluderti ma tutti i giochi presenti fino ad oggi su Stadia sono inferiori alla corrispondente versione su Xbox One X.
Tutti. Si trovano tutti i confronti del caso su Digital Foundry (a memoria ricordo Doom e Destiny).
Le versioni per Stadia sono in genere simili a quelle di Ps4 Pro, con aggiunta di input lag e artefatti da compressione.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando TapatalkConfermo la qualità visiva simile a quella di PS4 pro, con la differenza che l'hdr è praticamente assente e si assistono a input lag e cali di dettaglio mentre si gioca (classici blocchi giganti dovuti allo streaming).
Oggi ho provato la demo di Immortal Phoenix rising.
Vero che ho testato alla massima qualità possibile, 4k in streaming e vi assicuro che non sembrano 4k nativi. Diciamo un 2.5k simile a PS4 pro.
Giusto per chiarire, ho una 65mbit costante, con punte a 85.
Insomma, sarei più che idoneo per la 4k come effettivamente dimostra il test fornito da Google stessa.

Absint
11-12-20, 20:46
Hold my beer con la fiber optic a 500mb in download

Cmq sia Serian fammi sapere anche te se ricevi cose

Stasera potrei alla fine avere impegni romantici..ehehe Absint videogioca si, ma dopo l'amore. Ma ho intenzione di farmi una giocata in tarda serata ;)

Serian
11-12-20, 21:07
Hold my beer con la fiber optic a 500mb in download

Cmq sia Serian fammi sapere anche te se ricevi cose

Stasera potrei alla fine avere impegni romantici..ehehe Absint videogioca si, ma dopo l'amore. Ma ho intenzione di farmi una giocata in tarda serata ;)Certo!
Anche se credo toccherà aspettare un po' (sempre se sia ancora disponibile)

Absint
11-12-20, 21:30
Certo!
Anche se credo toccherà aspettare un po' (sempre se sia ancora disponibile)

Cristo speriamo, a sto punto davvero vorrei giocarlo in cast sulla tv ))

cloooze
11-12-20, 21:51
Ragà comunque a me crasha di brutto su ps5, mi sarà capitato almeno due volte ad ogni sessione di gioco.
Boh mi sta passando un po’ la voglia di giocarci...

<-DooM->
11-12-20, 21:52
https://i.imgur.com/vOujUYe.jpg

:look:

Lars_Rosenberg
11-12-20, 21:55
Ragà comunque a me crasha di brutto su ps5, mi sarà capitato almeno due volte ad ogni sessione di gioco.
Boh mi sta passando un po’ la voglia di giocarci...

Zero crash su Xbox Series X.
L'unica cosa di cui mi posso lamentare è che a volte non funziona il quick resume, ma direi che si sopravvive :asd:

Harlan Draka
11-12-20, 22:01
Fatta qualche missione secondaria, molto con eliminazioni non letali furtive che i nemici sono spugne ed anche colpendoli alla testa serve un botto di colpi per ammazzare chiunque. :bua:

Biocane
12-12-20, 00:13
Fatta qualche missione secondaria, molto con eliminazioni non letali furtive che i nemici sono spugne ed anche colpendoli alla testa serve un botto di colpi per ammazzare chiunque. :bua:

Non si può headshottare nemmeno con armi più potenti?

Lars_Rosenberg
12-12-20, 00:15
Non si può headshottare nemmeno con armi più potenti?Per ora non sono mai riuscito a oneshottare nessuno.

Harlan Draka
12-12-20, 00:20

Per ora non ho trovato armi che lo fanno

Absint
12-12-20, 01:55
Iniziato, street kid

Stadia va praticamente liscissimo, tutto mi pare settato alto, forse la nitidezza dell immagine potrebbe essere più sharp, ma ho l impressione sia anche in parte l estetico (gloom delle luci etc)
Dovrei fare confronti con una partita collegato tramite cavo magari.
Considerando ho una connessione velocissima, mi fido cmq che sia un risultato dei migliori ottenibili. Hitman mi pareva più nitido, per questo dico che forse é un mix di estetica del gioco e di settaggi cmq del gioco, che ne so esattamente quali sono xD

Cmq sia si gioca, e si gioca bene. Un paio di momenti di stutter che vanno via velocissimi.

Mi riservo impressioni sul gioco in sé per quando c ho giocato di più, per ora posso solo dire che ho visto un mini bug, e che esteticamente é pazzesco. Mi sento infilato in un mondo parallelo come poche volte in passato, e OGNI design é stellare. Macchine, vestiti, accessori, posti, é tutto davvero lavorato pensato e disegnato benissimo.

Si notano alcuni modelli più rozzi accanto a characters più fighi (insomma, la plebe di background e i tizi con cui parli sul serio).

Più gta che skyrim, più gta che the witcher, per ora, come approccio. Intendo come dialoghi e linearità, ma ripeto, sto nelle prime due ore di gioco e si ha la sensazione che di carne alla brace ce ne sia tantissima da esplorare e vedere, e spero sia così.
Vabbè ho detto che ne avrei parlato dopo del gioco e quindi ok.

Unica altra cosa...che fregna la tizia nera del training sul combattimento, non vedo l ora di vedere roba di sesso e nudi, che chiappe.

Harlan Draka
12-12-20, 08:34
sto scaricando la patch 1.4 da 17Gb ed oggi ho una pessima connessione :bua: (del pito ci vorrà molto di più che a scaricare i 102 Gb del gioco)

Absint
12-12-20, 09:42
Suppongo che tutte le patch e simili saranno implementate anche sul gioco su Stadia , spero anzi :asd:

Serian
12-12-20, 12:11
sto scaricando la patch 1.4 da 17Gb ed oggi ho una pessima connessione :bua: (del pito ci vorrà molto di più che a scaricare i 102 Gb del gioco)Stamattina ho provato velocemente con la patch installata su PS4 e devo dire che la situazione è nettamente migliorata.

Serian
12-12-20, 12:12
Suppongo che tutte le patch e simili saranno implementate anche sul gioco su Stadia , spero anzi :asd:Assolutamente si

Biocane
12-12-20, 13:37
Stamattina ho provato velocemente con la patch installata su PS4 e devo dire che la situazione è nettamente migliorata.

Dopo 5 anni, migliorano nettamente la situazione per una patch fatta in 3 giorni? Non ha senso e di infatti non ci credo, per me è autosuggestione

Serian
12-12-20, 13:42
Dopo 5 anni, migliorano nettamente la situazione per una patch fatta in 3 giorni? Non ha senso e di infatti non ci credo, per me è autosuggestioneLa patch non l'hanno sicuramente sviluppata in tre giorni, era sicuramente in cantiere ancora prima dell'uscita del titolo

Lars_Rosenberg
12-12-20, 13:50
Hanno rimandato di un mese per patcharlo. Hanno sicuramente un backlog di fix che man mano vengono rilasciate.
Un bugfix non si fa in 10 minuti: va individuato il bug nel codice, sistemato, testato, fatta la build dell'aggiornamento e rilasciato. Inoltre rilasciare troppe fix nello stesso momento può rendere più difficile capire se qualcosa ha in realtà introdotto nuovi problemi, quindi è normale rilasciare update a scaglioni, specialmente quando come in questo caso i cambiamenti sono tanti e il tempo per testarli individualmente è pochissimo.

Absint
12-12-20, 15:11
Esatto..calma ragazzi che sto gioco si assesterà ben presto.

Ottimo ottimo nngh questo anno giocherò sto gioco costantemente xD

Harry_Lime
12-12-20, 17:04
Esatto..calma ragazzi che sto gioco si assesterà ben presto.

Ottimo ottimo nngh questo anno giocherò sto gioco costantemente xDBen presto te lo sei inventato tu ovviamente.
Considerando che stanno parallelamente lavorando pure alla patch nextgen e che sarà sicuro un team separato che lavora su una build che dovrebbe essere costantemente aggiornata con gli aggiornamenti del team addetto ad ottimizzare il prodotto principale, voglio proprio vedere quanto saranno in ritardo nel pubblicare questa versione nextgen della pathc e quanto potrà funzionare appena metteranno insieme il lavoro dei due team. Riderò proprio.
Per quel che vale la mia opinione, mettete il gioco da parte e giocateci tra un anno su ps5, serie x, quando le patch saranno solo per risolvere piccole magagne rimaste.

Absint
12-12-20, 19:25

Si puo', nel senso che se fai un headshot (appare anche la scritta "headshot" ) , togli piu' danno al nemico, ma chiaramente la possibilita' di uccidere in un headshot viene dal "tiro di dadi" tra il livello tuo e del nemico.

Harlan Draka
12-12-20, 19:40
Non per attirare merda ma per ora non mi sembra così tragica la situazione.

E nel frattempo ho deciso che la pg sarà una sorta di Lady Deathstrike haker con katana :smugranking:

Echein
12-12-20, 20:05
Non per attirare merda ma per ora non mi sembra così tragica la situazione.

E nel frattempo ho deciso che la pg sarà una sorta di Lady Deathstrike haker con katana :smugranking:Confermo
Sono su ps4 pro.
Ok non è spaccamascella ma arrivare a dire ingiocabile mi sembra troppo.
Per ora cali di frame o bug da bloccare 0
Ok magari ce qualche scalettura o alcuni elementi distanti slavanti ma ehi! È un gioco mastodontico! E abbiamo ancora visto poco.
Non capisco che dice di NON GIOCARLO ASSOLUTAMENTE e aspettare ps5 ecc.
Robe da nerd che fanno gara a chi ha più hdr o che cercano il difetto invece di godersi il gioco....

Lars_Rosenberg
12-12-20, 20:12
Confermo
Sono su ps4 pro.
Ok non è spaccamascella ma arrivare a dire ingiocabile mi sembra troppo.
Per ora cali di frame o bug da bloccare 0
Ok magari ce qualche scalettura o alcuni elementi distanti slavanti ma ehi! È un gioco mastodontico! E abbiamo ancora visto poco.
Robe da nerd che fanno gara a chi ha più hdr o che cercano il difetto invece di godersi il gioco....

Sulle mid-gen infatti è giocabile. Non è bello, ma è giocabile.
Sulle console base è veramente dura invece. Ci sono drop anche sotto i 20 fps. Su Xbox One, che è la console meno potente, poi è praticamente indecente.

Prima è uscita l'analisi di Digital Foundry sulle console next gen e lì gira bene:
- PS5 a 60 fps abbastanza stabili, qualche drop ma niente di grave.
- Xbox Series X ha le due modalità, performance a 60 fps e quality a 30 fps. La modalità performance ha gli stessi settings grafici di PS5, ma ci sono più pg e auto a schermo, questo però provoca qualche drop di frame in più. Quality mode è lockata a 30 fps ed è a livello grafico il meglio che c'è su console al momento.
- Xbox Series S gira a 30 fps, grafica simile a PS4 Pro / Xbox One X, ma più stabile senza mai drop.
Ora gira tutto in modalità backward compatibility quindi senza sfruttare appieno le caratteristiche next gen tipo la velocity architecture e l'analoga di PS5 che non ricordo come si chiama.
Dicono che su PC comunque il gioco a livello grafico è nettamente migliore, perché non è castrato.

Harlan Draka
12-12-20, 20:23
non è bello? what?

Lars_Rosenberg
12-12-20, 20:29
Nel senso che i dettagli grafici sono bassi. C'è la risoluzione dinamica e scende parecchio per mantenere i 30 fps.

EDIT: uscito l'aggiornamento su Xbox.

Robbie
12-12-20, 22:33
Stamattina ho provato velocemente con la patch installata su PS4 e devo dire che la situazione è nettamente migliorata.

sì confermo, non è autosuggestione, le luci sono migliorate, anche i dettagli dei volti, adesso è tutto meno "come sotto un velo opaco"
però certo è ancora una merdina, spero a febbraio di avere una ps5

Lars_Rosenberg
12-12-20, 22:43
Ho visto un paio di video di confronto su Youtube ed effettivamente sembra che la patch abbia portato notevoli miglioramenti su PS4 :sisi:
Sembra che ora sia in "playable state". Fa ancora un po' fatica nelle sezioni di guida, ma il resto è ok.

Robbie
12-12-20, 22:56
Ho visto un paio di video di confronto su Youtube ed effettivamente sembra che la patch abbia portato notevoli miglioramenti su PS4 :sisi:
Sembra che ora sia in "playable state". Fa ancora un po' fatica nelle sezioni di guida, ma il resto è ok.

sì in macchina non puoi fare niente che non sia guidare, se per caso cambi visuale o vuoi mettere la radio è la fine, praticamente si blocca tutto e devi scendere dalla macchina per riportare tutto a norma :asd3:

<-DooM->
12-12-20, 23:24
https://twitter.com/i/status/1336768342993104899

:rotfl:

nyonik
12-12-20, 23:34
In effetti è abbastanza vergognoso...

Ro9
12-12-20, 23:54
Onestamente se riescono a farlo girare dignitosamente pure su PS5 e' gia un miracolo. La quantita' di roba che accade su schermo in questo gioco e' ... disarmante. Non penso seriamente che questo gioco sara' mai ottimizzato persino per le nuove console.

Echein
13-12-20, 00:00
Be ma alla fine è stato pensato per questa gen.
Tornado al gioco, ottime le musiche e ottimo i combat system

Harlan Draka
13-12-20, 00:25
Primo bug, stavo guidando e la macchina si è teletrtasportata (dopo una schermata nera) in cielo ed è caduta su un tetto.. al che ho guidato oltre il bordo gridando "GERONIMO!" e niente, neanche un graffio.

Dies Irae
13-12-20, 05:02

Premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole, suggerire di non accontentarsi di un'esperienza viziata da diversi compromessi non mi sembra un concetto così imperscrutabile. Di sicuro non è roba da nerd ma semplice buon senso; non stiamo parlando di un libro in cui nella riedizione cambia solo la copertina (in hdr), parliamo di software che risponde all'hardware in uso e Cyberpunk 2077 - non esattamente un'avventura testuale dove la grafica passa in secondo piano - ha tecnicamente dimostrato i limiti delle vecchie console, oltre all'urgenza nel volerlo lanciare afflitto da numerosi problemi (una scelta obbligata per rientrare nell'anno fiscale senza perdere il traino delle festività natalizie, controversa ma comprensibile). Starà a noi valutare le esigenze personali e scegliere in quale forma giocarlo, tenendo presente l'update next-gen che sancirà la definitiva versione del gioco su console. Dire però ai possessori di PS4 standard e XOne "non cercate il difetto e godetevi il gioco" equivale a farsi strappare le unghie usando le dita degli altri. Per cosa, poi.. farsi prendere dalla fregola di volerlo giocare subito? Potrebbe andare bene per chi non ha interesse nei confronti della next-gen o si limita a giocare uno o due titoli su base annuale, di sicuro avrà sufficiente materia con cui divertirsi e tanto basta. Ma dopo otto anni di attesa non vedo il problema di aspettare qualche ulteriore mese, evitando di compromettere le potenzialità di un titolo che farà discutere a lungo.

Echein
13-12-20, 06:28
Condivido il tuo pensiero e sicuro il gioco ne gioverà, ma da casual gamer ormai dico "sticazzi" è divertente.
È un gioco per divertirsi inoltre anche tra X mesi (chissà quando) bisognerà aspettare patch e bisognerà vedere la disponibilità delle console next gen nei negozi.
Io arrivo da un epoca in cui compravi i giochi per PC e a casa magari non avevi PC performante, non avevi soldi per cambiarlo e le patch non c'erano.
Settavi al minimo le impostazioni e giocavi in condizioni indecenti (compresi crash di sistema ecc).
Quelli erano condizioni ingiocabili imho.
I CDP sono giustificati? Assolutamente no ma al momento sono fiducioso che con la pioggia di merda che si stanno prendendo sono già al lavoro e altre patch arriveranno per natale e poco dopo.

Ro9
13-12-20, 09:53
Premesso che ognuno è libero di fare ciò che vuole, suggerire di non accontentarsi di un'esperienza viziata da diversi compromessi non mi sembra un concetto così imperscrutabile. Di sicuro non è roba da nerd ma semplice buon senso; non stiamo parlando di un libro in cui nella riedizione cambia solo la copertina (in hdr), parliamo di software che risponde all'hardware in uso e Cyberpunk 2077 - non esattamente un'avventura testuale dove la grafica passa in secondo piano - ha tecnicamente dimostrato i limiti delle vecchie console, oltre all'urgenza nel volerlo lanciare afflitto da numerosi problemi (una scelta obbligata per rientrare nell'anno fiscale senza perdere il traino delle festività natalizie, controversa ma comprensibile). Starà a noi valutare le esigenze personali e scegliere in quale forma giocarlo, tenendo presente l'update next-gen che sancirà la definitiva versione del gioco su console. Dire però ai possessori di PS4 standard e XOne "non cercate il difetto e godetevi il gioco" equivale a farsi strappare le unghie usando le dita degli altri. Per cosa, poi.. farsi prendere dalla fregola di volerlo giocare subito? Potrebbe andare bene per chi non ha interesse nei confronti della next-gen o si limita a giocare uno o due titoli su base annuale, di sicuro avrà sufficiente materia con cui divertirsi e tanto basta. Ma dopo otto anni di attesa non vedo il problema di aspettare qualche ulteriore mese, evitando di compromettere le potenzialità di un titolo che farà discutere a lungo.Secondo me anche la versione next gen sarà ampiamente castrata per scendere a compromessi, o nel frame rate o nella risoluzione.

Sto giocandoci su PC e non ho mai, dico mai visto prima così tanta roba muoversi contemporaneamente su schermo. La quantità di npc, automobili e altro in movimento credo che sia troppo anche per le nuove console, a meno che non facciano girare il gioco a 1080p sacrificando qualcosa qua e là.

Sent from my Pixel 3 using Tapatalk

Lars_Rosenberg
13-12-20, 11:39
Secondo me anche la versione next gen sarà ampiamente castrata per scendere a compromessi, o nel frame rate o nella risoluzione.

Sto giocandoci su PC e non ho mai, dico mai visto prima così tanta roba muoversi contemporaneamente su schermo. La quantità di npc, automobili e altro in movimento credo che sia troppo anche per le nuove console, a meno che non facciano girare il gioco a 1080p sacrificando qualcosa qua e là.

Sent from my Pixel 3 using TapatalkA me sembra che giri già piuttosto bene sulla next gen, arriva a 60 fps in modalità retrocompatibilità.
Cento ci sono compromessi di qualità grafica, ma è inevitabile, come è sempre successo su console.

Harry_Lime
13-12-20, 11:39
Secondo me anche la versione next gen sarà ampiamente castrata per scendere a compromessi, o nel frame rate o nella risoluzione.

Sent from my Pixel 3 using TapatalkMa mi dici come cazzo fa a essere troppo per le nuove console? Su quale logica assurda e da PC master esce puoi mai pensare una cazzata del genere? Secondo te una console con 5 volte la potenza di PS4 base calcolata solo in teraflops più la differenza di architettura da Jaguar a rdna 2 non basta per fare andare il gioco bene? Ste frasi da PC master race sono ridicole. Sono architetture diverse, che tra 2 anni renderanno non 5 ma 10 volte più di ps4 con giochi nativi. Semplicemente ora, il gioco è mal ottimizzato su PS4 e gira senza miglioramenti se non dei terelaflops puri e dell'ASD più veloce.
Fine.
Dio mio che stronzate che si sentono ancora dopo 7 generazioni di console.

Echein
13-12-20, 11:57
Infatti Ro
Le nuove console sono all inizio...chissà cosa vedremo tra 7 anni su ps5 a livello di grafica e prestazioni...
Non abbiamo visto nulla

febiuzZ
13-12-20, 12:17
Dico la mia.
Sono a sette ore di gioco. Ho giocato dal day -2, senza la patch "day zero" fino alla versione 1.04 su series X.
Non ho mai visto un aumento così significativo delle prestazioni e della qualità visiva in due patch in soli due giorni.
Pur essendo la build old gen gira meglio sia come risoluzione che come frame rate. Inoltre la città è più viva rispetto all'old gen molta più gente e auto in giro.
Il gioco mi sta piacendo parecchio. Ma non mi piace come s'è comportata CD project.

nyonik
13-12-20, 12:21
Ma mi dici come cazzo fa a essere troppo per le nuove console? Su quale logica assurda e da PC master esce puoi mai pensare una cazzata del genere? Secondo te una console con 5 volte la potenza di PS4 base calcolata solo in teraflops più la differenza di architettura da Jaguar a rdna 2 non basta per fare andare il gioco bene? Ste frasi da PC master race sono ridicole. Sono architetture diverse, che tra 2 anni renderanno non 5 ma 10 volte più di ps4 con giochi nativi. Semplicemente ora, il gioco è mal ottimizzato su PS4 e gira senza miglioramenti se non dei terelaflops puri e dell'ASD più veloce.
Fine.
Dio mio che stronzate che si sentono ancora dopo 7 generazioni di console.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkJaguar è l'architettura della CPU, Rdna2 della gpu, non c'entra una mazza.
In ogni caso, di questo x5 di potenza lato gpu, un buon x3 se ne va solo in un mero aumento della risoluzione, oppure in un x2 del framerate. Ad esempio per ora CP gira su ps5 con la STESSA identica grafica della ps4 pro (quindi in 1080p, come già analizzato su Digital Foundry) facendo un x2 del framerate (che richiede il x2 lato gpu e anche cpu, mentre aumentare la risoluzione impatta solo sulla gpu).
X5 rispetto alla precedente generazione non è un granché. Ps4 rispetto a Ps3 era un x8

Necronomicon
13-12-20, 12:24
Pc master race a Ro9

Ceccazzo
13-12-20, 12:27
mbof le solite storie framerate, texture, risoluzioni e quant'altro. Del gioco ancora non ne parla nessuno, quando invece è la cosa più importante, come sempre

sto giocando su ps4 pro, è divertente e con un doppiaggio davvero di altissimo livello. Sono davvero all'inizio e iniziato a guardare un po' lo sviluppo del pg, che tra passive, armi, attributi e altro lascia davvero presagire a dei grossissimi mal di testa per capire come costruire il pg (gioco a difficile). Come detto sono sicuro che mi specializzerò nell'hacking (che permette di fare cose davvero sfiziose, tipo far suicidare un nemico :asd: ) . Il gunplay è un po' così, ma ho davvero sparato poco. Mentre il corpo a corpo non mi pare granchè divertente
Anche l'OST , anche se non è il mio genere, ti coinvolge grazie all'azione e all'ambientazione, si adatta perfettamente

Echein
13-12-20, 12:38
mbof le solite storie framerate, texture, risoluzioni e quant'altro. Del gioco ancora non ne parla nessuno, quando invece è la cosa più importante, come sempre

sto giocando su ps4 pro, è divertente e con un doppiaggio davvero di altissimo livello. Sono davvero all'inizio e iniziato a guardare un po' lo sviluppo del pg, che tra passive, armi, attributi e altro lascia davvero presagire a dei grossissimi mal di testa per capire come costruire il pg (gioco a difficile). Come detto sono sicuro che mi specializzerò nell'hacking (che permette di fare cose davvero sfiziose, tipo far suicidare un nemico :asd: ) . Il gunplay è un po' così, ma ho davvero sparato poco. Mentre il corpo a corpo non mi pare granchè divertente
Anche l'OST , anche se non è il mio genere, ti coinvolge grazie all'azione e all'ambientazione, si adatta perfettamenteIo ne parlavo sopra.
Confermo OST azzeccata e bella

Harry_Lime
13-12-20, 13:10
Jaguar è l'architettura della CPU, Rdna2 della gpu, non c'entra una mazza.
In ogni caso, di questo x5 di potenza lato gpu, un buon x3 se ne va solo in un mero aumento della risoluzione, oppure in un x2 del framerate. Ad esempio per ora CP gira su ps5 con la STESSA identica grafica della ps4 pro (quindi in 1080p, come già analizzato su Digital Foundry) facendo un x2 del framerate (che richiede il x2 lato gpu e anche cpu, mentre aumentare la risoluzione impatta solo sulla gpu).
X5 rispetto alla precedente generazione non è un granché. Ps4 rispetto a Ps3 era un x8

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando TapatalkAh ma quindi non ce la fate a uscire dal concetto che i teraflops non servono a un cazzo se non a dire 1x2 o 1x5.

Pete.Bondurant
13-12-20, 13:29
Dico la mia.
Sono a sette ore di gioco. Ho giocato dal day -2, senza la patch "day zero" fino alla versione 1.04 su series X.
Non ho mai visto un aumento così significativo delle prestazioni e della qualità visiva in due patch in soli due giorni.
Pur essendo la build old gen gira meglio sia come risoluzione che come frame rate. Inoltre la città è più viva rispetto all'old gen molta più gente e auto in giro.
Il gioco mi sta piacendo parecchio. Ma non mi piace come s'è comportata CD project.

Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando TapatalkFondamentalmente this.
CDP ha completamente cannato la comunicazione circa la versione console (a essere buoni, parlare di malafade non credo sia eccessivo) e anche se stanno facendo un gran lavoro di fixaggio e non ho dubbi che la versione next gen sarà fuori di testa (so già che mi comprerò la goty) temo che la pagheranno cara.

febiuzZ
13-12-20, 13:52
Fondamentalmente this.
CDP ha completamente cannato la comunicazione circa la versione console (a essere buoni, parlare di malafade non credo sia eccessivo) e anche se stanno facendo un gran lavoro di fixaggio e non ho dubbi che la versione next gen sarà fuori di testa (so già che mi comprerò la goty) temo che la pagheranno cara.

Eh sì.

Lars_Rosenberg
13-12-20, 13:57
Parliamo un attimo del gioco.
Come fate a scegliere le armi? Io faccio un po' fatica a capire quali sono le migliori.
Ci sono un sacco di variabili: dps, dimensione del caricatore, danni per colpo, velocità dei colpi, tipo di danno, percentuale di danni critici, moltiplicatore danni alla testa ecc...
Io non ci capisco una sega :bua:
Metto sotto spoiler, giusto per correttezza visto che parlo di una side quest, ma è una roba safe:

Ad esempio ho appena vinto una pistola alla gara di tiro (Shoot to thrill) ed ha rarità epica, caricatore enorme per essere una pistola e rate di fuoco molto alto... però fa pochissimi danni per colpo e ha un prezzo in eddie abbastanza basso. Non capisco se è un'arma buona o fa schifo :bua:
Difenta forte se la moddo? Non capisco :uhm:

Also, per una build hacker/stealth, quali sono le armi migliori? :uhm:
Ho una mod che rende non letale l'arma in cambio di un aumento del danno, potrebbe essere utile :uhm:

Harry_Lime
13-12-20, 13:59
Fondamentalmente this.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkTra l'altro c'è praticamente una piena ammissione di responsabilità della cosa, visto che CDP ha mandato solo il codice review della versione PC e ha imposto le recensioni del Day One solo su questa versione.

Lars_Rosenberg
13-12-20, 14:04
Tra l'altro c'è praticamente una piena ammissione di responsabilità della cosa, visto che CDP ha mandato solo il codice review della versione PC e ha imposto le recensioni del Day One solo su questa versione.

Veramente hanno rimandato il gioco per sistemare le versioni PS4 e Xbox One e l'hanno detto chiaramente che lì girava male e gli serviva più tempo.
Dato che le copie review vanno mandate prima dell'uscita del gioco, non avevano molta scelta, non erano pronti.
Avrebbero dovuto rimandare di un altro mese (minimo), ma finanziariamente sarebbe stato un casino. Han scelto il male minore e fixeranno il gioco mano mano.
Non sarà mai bello su console base, ma già con queste patch sta migliorando ed è quasi giocabile.
Poi se c'è qualcuno che sperava di giocare Cyberpunk 2077 senza compromessi su One S è lui che ha dei problemi.

Pete.Bondurant
13-12-20, 14:23
Come fate a scegliere le armi? Io faccio un po' fatica a capire quali sono le migliori.
Ci sono un sacco di variabili: dps, dimensione del caricatore, danni per colpo, velocità dei colpi, tipo di danno, percentuale di danni critici, moltiplicatore danni alla testa ecc...
Metto sotto spoiler, giusto per correttezza visto che parlo di una side quest, ma è una roba safe:

Ad esempio ho appena vinto una pistola alla gara di tiro (Shoot to thrill) ed ha rarità epica, caricatore enorme per essere una pistola e rate di fuoco molto alto... però fa pochissimi danni per colpo e ha un prezzo in eddie abbastanza basso. Non capisco se è un'arma buona o fa schifo :bua:

Ho una mod che rende non letale l'arma in cambio di un aumento del danno, potrebbe essere utile :uhm:Le armi non letali credo servano per alcune quest, come quella che ti chiede di dare la caccia ai cyberpshico e, preferibilmente, prenderli vivi ma per ora ne ho trovate solo di melee e non è per niente fattibile :buha:
Per questo pg sto pompando pistole, stealth e fisico (l'hacking me lo tengo per la prossima run).
Per le armi vale la regola più dps da meglio è :asd: seguito a ruota dalle % di critico, tirando su il tutto con le perk e mod.
Qualcuno ha investito punti nella categoria sangue freddo piuttosto? A occhio mi pare buono ma abbastanza situazionale.

Absint
13-12-20, 14:49

Ho una mod che rende non letale l'arma in cambio di un aumento del danno, potrebbe essere utile :uhm:

Eh potrebbe essere l avvisaglia del problema a cui fa riferimento ad esempio SkillUp nella sua recensione e cioè che il sistema di crafting e loot é un po' broken..vedremo..

Harlan Draka
13-12-20, 14:53

Anche l'OST , anche se non è il mio genere, ti coinvolge grazie all'azione e all'ambientazione, si adatta perfettamente

Nemici che si suicidano? fighissimo, ma non so se ci arrivo con la pg che ho in mente... una samurai haker (forza e riflessi come primarie, intelligenza secondaria)

Non lo so, io guardo il danno del singolo colp e poi "l'elemento".
Ed ho finalmente trovato il primo revolver e sono inziati ad arrivare gli oneshot.

Quindi di armi equipaggiate go katana, fucile d'assalto e revoler. Se necessario sostituisco una delle tre con manganello elettrico.

Le armi non letali credo servano per alcune quest, come quella che ti chiede di dare la caccia ai cyberpshico e, preferibilmente, prenderli vivi ma per ora ne ho trovate solo di melee e non è per niente fattibile :buha

Io ho trovato una mod che rende non letali i colpi ma per ora non sto avendo problemi a prendere a mazzate elettrificate gli psicopatici.

Ma voi che cybercose avete messo addosso?

Io oltre a quelle obbligatorie ho aggiunto una pompa che migliora l'ossigenazione del sangue (e rigenera il 50% della vita, attivabile ogni 180 secondi) per soli 5000 eurodollari.

Pete.Bondurant
13-12-20, 15:05
Nemici che si suicidano? fighissimo, ma non so se ci arrivo con la pg che ho in mente... una samurai haker (forza e riflessi come primarie, intelligenza secondaria)

Non lo so, io guardo il danno del singolo colp e poi "l'elemento".
Ed ho finalmente trovato il primo revolver e sono inziati ad arrivare gli oneshot.

Quindi di armi equipaggiate go katana, fucile d'assalto e revoler. Se necessario sostituisco una delle tre con manganello elettrico.

Io ho trovato una mod che rende non letali i colpi ma per ora non sto avendo problemi a prendere a mazzate elettrificate gli psicopatici.

Io oltre a quelle obbligatorie ho aggiunto una pompa che migliora l'ossigenazione del sangue (e rigenera il 50% della vita, attivabile ogni 180 secondi) per soli 5000 eurodollari.

Per ora (sono povro) solo la pompa che hai messo tu e durante una quest ho trovato un armatura dermica.
Ora sono indeciso tra le "braccia da gorilla" (che dovrebbe aprire anche delle possibilità di esplorazione) e il cavo termico o come si chiama.

febiuzZ
13-12-20, 15:24
Tra l'altro c'è praticamente una piena ammissione di responsabilità della cosa, visto che CDP ha mandato solo il codice review della versione PC e ha imposto le recensioni del Day One solo su questa versione.

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkTra l'altro non hanno MAI fatto vedere video della versione liscia delle console . Al massimo video della versione One X e PS4 pro ( che poi nelle clip "switchavano" alla series X e ps5 nei momenti più problematici a livello frame rate ad arte).

Harlan Draka
13-12-20, 15:31
Per ora (sono povro) solo la pompa che hai messo tu e durante una quest ho trovato un armatura dermica.
Ora sono indeciso tra le "braccia da gorilla" (che dovrebbe aprire anche delle possibilità di esplorazione) e il cavo termico o come si chiama.

cosa fa il cavo?

Lars_Rosenberg
13-12-20, 15:34

Per ora niente, oltre alle cose che ti danno durante la main quest

Domanda

Ma per comprare nuovo cyberware devo prima saldare il debito con Viktor? Sossoldi e sono arrivato alla missione in cui devo raccogliere 15k eddie, quindi sono 15k+21k = 36k che devo raccimolare. Per ora sono a 22k :bua:
Considerato che mediamente ogni sidequest ti dà circa 1000-1500 eddie...
Adesso sto facendo quella dei taxi ribelli di Delamain che è abbastanza redditizia, ogni singolo taxi ritrovato ti dà circa 1k e sono 7 da recuperare.

Pete.Bondurant
13-12-20, 15:36
cosa fa il cavo?A quanto ho capito è una specie di frusta termica che può colpire anche più nemici contemporaneamente ma forse è più in linea con il pg che ho in mente per un altra run (una specie di ninja hacker).

Pete.Bondurant
13-12-20, 15:40
Per ora niente, oltre alle cose che ti danno durante la main quest

Domanda

Ma per comprare nuovo cyberware devo prima saldare il debito con Viktor? Sossoldi e sono arrivato alla missione in cui devo raccogliere 15k eddie, quindi sono 15k+21k = 36k che devo raccimolare. Per ora sono a 22k :bua:
Considerato che mediamente ogni sidequest ti dà circa 1000-1500 eddie...
Adesso sto facendo quella dei taxi ribelli di Delamain che è abbastanza redditizia, ogni singolo taxi ritrovato ti dà circa 1k e sono 7 da recuperare.
Per lo spoiler, no li puoi acquistare da qualsiasi ripperdoc in giro per la mappa, non so se a diversi vendor corrispondono item unici ma non penso.

Echein
13-12-20, 16:00
A voi la storia piace?

Pete.Bondurant
13-12-20, 16:06
A voi la storia piace?Per ora parecchio, sono ancora all'inizio ma si vede già la cura CDP anche nelle storie secondarie.

Blade Runner
13-12-20, 16:12
preso pure io :asd: messo ad installare 56gb più i 45gb della patch 1.04 :bua:

alla fine ho ceduto troppa curiosità per poter aspettare. intanto mi leggo il compendio (confezione super ricca come al solito da parte dei cdp).

Echein
13-12-20, 17:06
Per ora per me non ha mordente.
Ok tutto fatto bene e non classiche sub quest "vai da li a li e porta il pacco".
Però per ora non mi prende molto, e non trovo carisma in nessun personaggio malgrado doppiaggio e recitazione sia di qualità.
The witcher su quello era nettamente superiore per parlate dell altro lavoro dei CDP

Pete.Bondurant
13-12-20, 17:20
Per ora per me non ha mordente.
Ok tutto fatto bene e non classiche sub quest "vai da li a li e porta il pacco".
Però per ora non mi prende molto, e non trovo carisma in nessun personaggio malgrado doppiaggio e recitazione sia di qualità.
The witcher su quello era nettamente superiore per parlate dell altro lavoro dei CDPImmagino vada a gusti.
The Witcher l'ho adorato ma sarà perché preferisco questo setting al fantasy Cyberpunk mi ha preso subito di più.

Ro9
13-12-20, 19:08
Pc master race a Ro9Capisci perché non scrivo più qua dentro? Ormai basta anche azzardare una opinione diversa dal gregge che si viene subito aggrediti con insulti, o etichettati al volo a qualche frangia di fan estremisti. Ora sono pure diventato PC master race secondo Harry.

Davvero amen. Io mi tiro fuori da questa discussione, qua dentro sta parlando più gente che neanche sta giocando del gioco ma si permette di sputare sugli altri.

Consolemania ormai è morta.

Necronomicon
13-12-20, 19:26
Capisci perché non scrivo più qua dentro? Ormai basta anche azzardare una opinione diversa dal gregge che si viene subito aggrediti con insulti, o etichettati al volo a qualche frangia di fan estremisti. Ora sono pure diventato PC master race secondo Harry.

Davvero amen. Io mi tiro fuori da questa discussione, qua dentro sta parlando più gente che neanche sta giocando del gioco ma si permette di sputare sugli altri.

Sent from my Pixel 3 using TapatalkÈ gente frustrata che si sfoga sugli altri, ammazzando intere sezioni respingendo i nuovi utenti. Son sempre gli stessi personaggi, non saranno contenti finché non parleranno da soli. Io ne ho messo in ignore un bel po' e diventa tutto migliore.

<-DooM->
13-12-20, 19:43
dopo 3 giorni non ho ancora capito un cazzo del gioco, della mappa, del combattimento, delle armi, dell'inventario :bua:

Echein
13-12-20, 19:53
In effetti come dice doom non è proprio immediato.
Altra cosa che a differenza in the witcher mi piaceva fare è il "gironzolare".
Qua non mi viene molta voglia onestamente, mi ispira poco malgrado ami il cyberpunk.

Ah io lo sto giocando a difficile e sembra una bella sfida in alcune sezioni.
Niente azioni alla rambo.

Ps: per alcuni elementi ormai hanno creato un clan loro :lul:

Lars_Rosenberg
13-12-20, 20:05
È gente frustrata che si sfoga sugli altri, ammazzando intere sezioni respingendo i nuovi utenti. Son sempre gli stessi personaggi, non saranno contenti finché non parleranno da soli. Io ne ho messo in ignore un bel po' e diventa tutto migliore.

Bambini troppo cresciuti, incapaci di avere una conversazione civile :sisi:

dopo 3 giorni non ho ancora capito un cazzo del gioco, della mappa, del combattimento, delle armi, dell'inventario :bua:

E va alla grande. Se c'era un pericolo era che CDP facesse un gioco all'acqua di rose come Ubisoft o EA per il grande pubblico.
Invece no, è un bell'rpg complesso e articolato. Questo mi fa perdonare anche un po' di sbavature.

<-DooM->
13-12-20, 20:10
Qua non mi viene molta voglia onestamente, mi ispira poco malgrado ami il cyberpunk.

sì non ti invoglia a girare.
poi mi pare troppo loot e confusione che si crea di conseguenza.

Harry_Lime
13-12-20, 20:11
È gente frustrata che si sfoga sugli altri, ammazzando intere sezioni respingendo i nuovi utenti. Son sempre gli stessi personaggi, non saranno contenti finché non parleranno da soli. Io ne ho messo in ignore un bel po' e diventa tutto migliore.Semplicemente ha detto una stronzata. Poi che ti senti meglio a dare corda a ro9 fai pure. Ma che a inizio gen su un gioco che su PS4 è pieno di bug e sotto gli occhi di tutti che è uscito ottimizzato col culo, ha il coraggio di dire che sto gioco sarebbe pesante da gestire persino per la nextgen, io sinceramente arrivo pure a pensare la cosa più fortunata per lui: cioè che non abbia mai avuto una console. Ma purtroppo ho errato e ancora per un'altra generazione, la gente spegne i neuroni e aspetta fine generazione per dire: eh ma questa generazione è stata il top.
Boh. Che ti devo dire... Proseguiamo con altri luoghi comuni?

<-DooM->
13-12-20, 20:11
Bambini troppo cresciuti, incapaci di avere una conversazione civile :sisi:

E va alla grande. Se c'era un pericolo era che CDP facesse un gioco all'acqua di rose come Ubisoft o EA per il grande pubblico.
Invece no, è un bell'rpg complesso e articolato. Questo mi fa perdonare anche un po' di sbavature.

sì ma il gioco ha un curva di apprendimento e di "usabilità" un po' troppo ripida secondo me.

febiuzZ
13-12-20, 20:13
Capisci perché non scrivo più qua dentro? Ormai basta anche azzardare una opinione diversa dal gregge che si viene subito aggrediti con insulti, o etichettati al volo a qualche frangia di fan estremisti. Ora sono pure diventato PC master race secondo Harry.

Ultra this

febiuzZ
13-12-20, 20:13
dopo 3 giorni non ho ancora capito un cazzo del gioco, della mappa, del combattimento, delle armi, dell'inventario :bua:Hello!

<-DooM->
13-12-20, 20:17
ma non parlo del gioco, ma di inventario principalmente.

poi un gdr che mette incrementi di 1% tra armi che ti sono vomitate addosso secondo me non ha senso, anche nelle equip non si capisce perchè delle mutande ti diano 7 di corazza e dei pantaloni 4, diciamo che l'equip dovrebbe essere gestito meglio, così come l'inventario.

Mammaoca
13-12-20, 20:19

Per me invece proprio il contrario, ho quasi 10 ore di gioco e ho giusto fatto la prima braindance perchè mi divertivo come un matto ad andare in giro ed esplorare :asd:

<-DooM->
13-12-20, 20:21
non lo so e solitamente io sono uno che si perde negli open world a cui gioco per centinaia ore, molte delle quali solo andando a zonzo (e facendo screen), tipo rdr2, tw3, botw, gtav etc.

Ro9
13-12-20, 20:36
Semplicemente ha detto una stronzata. Poi che ti senti meglio a dare corda a ro9 fai pure. Ma che a inizio gen su un gioco che su PS4 è pieno di bug e sotto gli occhi di tutti che è uscito ottimizzato col culo, ha il coraggio di dire che sto gioco sarebbe pesante da gestire persino per la nextgen, io sinceramente arrivo pure a pensare la cosa più fortunata per lui: cioè che non abbia mai avuto una console. Ma purtroppo ho errato e ancora per un'altra generazione, la gente spegne i neuroni e aspetta fine generazione per dire: eh ma questa generazione è stata il top.
Boh. Che ti devo dire... Proseguiamo con altri luoghi comuni?

Il gioco e' ottimizzato con i piedi e su questo non ci piove, non ci piove neanche sul fatto che la quantita' di cose che deve gestire in tempo reale non e' per niente una bazzeccola, e non mi soprenderebbe se la versione next-gen non riuscisse a stare a 60fps fissi a 4K di risoluzione, ma felicissimo di essere smentito, anche perche' la mia opinione non ha alcun intento di spalare merda, e' semplicemente figlia dell'aver constatato con mano giocando al gioco di quanto accada su schermo.

Il fatto che tu non sia d'accordo con quello che scrivo non ti autorizza neanche lontanamente ad usare toni da cafone per quanto quello che io possa scrivere sia opinabile. Sei qua per discutere, o sei qua solo per litigare o per il gusto di avere ragione?

Detto questo, io ormai ti conosco Harry e so che non sei capace a chiedere scusa per i toni da cafone, quindi a questo giro me ne vado io perche' onestamente non me la fare nessuno a sentire insulti di un nullo sconosciuto come te su internet.

Divertiti a parlare e ad insultare altri se vuoi.

Ceccazzo
13-12-20, 20:38
il problema è sempre quello harry, datti una calmata dio santo, perchè anche la mia pazienza è al limite

<-DooM->
13-12-20, 20:43
Ultra this

nyonik
13-12-20, 21:08
Comprato su Stadia: troppo golosa l'offerta a 49€ con in omaggio Chromcast Ultra e Pad.
Qualcuno ha ricevuto info su come fare per riceverli?

Consigli sui giochi omaggio da riscattare nel mese di prova del pro?

<-DooM->
13-12-20, 21:14
https://i.imgur.com/9ZId0bf.jpeg

Serian
13-12-20, 21:14
Comprato su Stadia: troppo golosa l'offerta a 49€ con in omaggio Chromcast Ultra e Pad.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando TapatalkA me dopo un paio di giorni è attivata la mail col codice e link per riscattare il tutto

Harry_Lime
13-12-20, 21:15
Il gioco e' ottimizzato con i piedi e su questo non ci piove, non ci piove neanche sul fatto che la quantita' di cose che deve gestire in tempo reale non e' per niente una bazzeccola, e non mi soprenderebbe se la versione next-gen non riuscisse a stare a 60fps fissi a 4K di risoluzione, ma felicissimo di essere smentito, anche perche' la mia opinione non ha alcun intento di spalare merda, e' semplicemente figlia dell'aver constatato con mano giocando al gioco di quanto accada su schermo.

Il fatto che tu non sia d'accordo con quello che scrivo non ti autorizza neanche lontanamente ad usare toni da cafone per quanto quello che io possa scrivere sia opinabile. Sei qua per discutere, o sei qua solo per litigare o per il gusto di avere ragione?

Detto questo, io ormai ti conosco Harry e so che non sei capace a chiedere scusa per i toni da cafone, quindi a questo giro me ne vado io perche' onestamente non me la fare nessuno a sentire insulti di un nullo sconosciuto come te su internet.

Divertiti a parlare e ad insultare altri se vuoi.Non chiedo scusa alla stupidità umana.

Harry_Lime
13-12-20, 21:16
il problema è sempre quello harry, datti una calmata dio santo, perchè anche la mia pazienza è al limiteBoh. Fa quel che vuoi. Entro in rage sulle stronzate. Da gente che da quel che dice, dovrebbe poi sapere come funziona l'inizio di una nuova generazione

Echein
13-12-20, 21:33
Entra in rage per tutto :asd:

Parlando del gioco, almeno sono l unico che in questo titolo non ama gironzolare...non attira.

Ma ne vale la pena girare? Si "cresce" in fretta? Si scoprono cose realmente utili?

Viggio
13-12-20, 21:38

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando TapatalkMa perché 49? Come si ottiene il buono sconto?

nyonik
13-12-20, 21:41
Ma perché 49? Come si ottiene il buono sconto?

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando TapatalkÈ incluso nella prova omaggio del Pro

Harlan Draka
13-12-20, 21:58
Entra in rage per tutto :asd:

Parlando del gioco, almeno sono l unico che in questo titolo non ama gironzolare...non attira.

Ma ne vale la pena girare? Si "cresce" in fretta? Si scoprono cose realmente utili?

a me pice invece, oggi stavo girellando ed ho trovato dur pulotti attaccati da un gruppetto di criminali, mi sono fermato e gli ho salvato il culo, recuperando un pò di armi e altro loot.

Echein
13-12-20, 22:05
Anche te su Pro? Bug o crash vari?

Harlan Draka
13-12-20, 22:16
Continuando a giocare ho trovato delle scene epiche.. Tipo una missione secondaria dal coach di pugilato che ti manda a fare il torneo ed il primo avversario

duye gemello che hanno fatto un legame cybermentale e ora sono una mente indue corpi e ci sono sti tizi che parlano in sincro, quella era inquietante. Ma tanto gli ho cazzottati lo stesso

ma anche tipo

Un assalto ad un laboratorio che fabbrica droca, fatto prima stealth non letale e poi finito a colpi di revolver e katana.

E gli assalti di una giappa assatanata coi tacchi ed ultramini-shorts che carica e decapita tizi armati di fucile d'assalto in una sala da pachinko :bua:

Anche te su Pro? Bug o crash vari?

liscia.

Per ora nessun crash e solo bug/glitch minori, leggermente fastidiosi ma niente di che.

- gente seduta sul nulla
- l'auto si è teletrasportata una volta, ma senza danni e sono ripartito dopo aver fatto una foto.
- a volte non fa aprire il menu per cambiare arma o vestito, ma basca uscire dall'inventario e tornare al gioco un paio di volte che si risolve.

Necronomicon
13-12-20, 22:27
Non chiedo scusa alla stupidità umana.

Ro9 è un utente storico che ha sempre posseduto tutte le console e comprato giochi che quasi nessuno qua compra. Che spesso ha dato contributi importanti. E l'hai allontanato con il tuo fare. Non so che problemi personali ti spingano a riversare tutto questa acidità in 'sto cazzo di forum, ma sarebbe anche ora di crescere un poco invece di fare il bulletto.

Lars_Rosenberg
13-12-20, 22:49
Non chiedo scusa alla stupidità umana.

Vedi Harry, è perfettamente accettabile criticare le opinioni degli altri e a volte, quando la sparano veramente grossa, è quasi un dovere.
Però esistono cose fondamentali in una discussione come il rispetto e le buone maniere. Tu potrai anche avere ragione riguardo il concetto che esprimi, ma se non impari a stare al mondo, e alla tua età sarebbe anche ora, non solo sarai considerato dalla maggior parte delle persone un poveretto, ma i giusti concetti che esprimi verranno ignorati, perché la tua cafoneria sarà sempre la cosa più evidente, che distoglierà l'attenzione dalle tue parole.
Io te l'ho già scritto in passato: fai qualcosa per la gestione della rabbia. Consulta uno specialista, fai quel che ritieni, ma non usare gli utenti di questo forum come sfogo delle tue frustrazioni perché qui nessuno viene a postare per farti da psicologo.

V4n0
13-12-20, 23:25

Io ho vissuto gli anni d'oro di ConsoleMania e non partecipo più alla vita del forum proprio per questo atteggiamento da "scuole medie", però ogni tanto vengo a lurkare, tipo oggi.

E niente, TUTTE le volte che entro c'è qualcuno che si prende le parole.:bua:

<-DooM->
13-12-20, 23:27
Io ho vissuto gli anni d'oro di ConsoleMania e non partecipo più alla vita del forum proprio per questo atteggiamento da "scuole medie", però ogni tanto vengo a lurkare, tipo oggi.

E niente, TUTTE le volte che entro c'è qualcuno che si prende le parole.:bua:

V4nO sei vivo vecchio filibustiere :o

V4n0
13-12-20, 23:43
V4nO sei vivo vecchio filibustiere :o

Ma ciao! Chi si rivede :D

I tuoi compari del circolino che fine hanno fatto? Bei tempi!:snob:

<-DooM->
13-12-20, 23:44
Ma ciao! Chi si rivede :D

I tuoi compari del circolino che fine hanno fatto? Bei tempi!:snob:

non frequento più certa gentaglia :snob:

febiuzZ
14-12-20, 00:02
non frequento più certa gentaglia :snob:

:asd:E fai bene. :sisi:

<-DooM->
14-12-20, 00:08
E fai bene. :sisi:

frequento solo quel pannocchione di eric starbuck :asd:

Robbie
14-12-20, 00:23
Vedi Harry, è perfettamente accettabile criticare le opinioni degli altri e a volte, quando la sparano veramente grossa, è quasi un dovere.
Però esistono cose fondamentali in una discussione come il rispetto e le buone maniere. Tu potrai anche avere ragione riguardo il concetto che esprimi, ma se non impari a stare al mondo, e alla tua età sarebbe anche ora, non solo sarai considerato dalla maggior parte delle persone un poveretto, ma i giusti concetti che esprimi verranno ignorati, perché la tua cafoneria sarà sempre la cosa più evidente, che distoglierà l'attenzione dalle tue parole.
Io te l'ho già scritto in passato: fai qualcosa per la gestione della rabbia. Consulta uno specialista, fai quel che ritieni, ma non usare gli utenti di questo forum come sfogo delle tue frustrazioni perché qui nessuno viene a postare per farti da psicologo.

apprezziamo lo sforzo ma sono parole al vento

Absint
14-12-20, 00:32
A me alla fine diverte il teatro di Harry Lime, fa sentire bene vedere qualcuno perdere le staffe a buffo :asd:

Blade Runner
14-12-20, 00:57
allora sono partito come nomade. non ho praticamente fatto una cippa ma ci sono già dentro al massimo :asd: ho girato un pò per le prime baracche e già da li si capisce che la cura dei dettagli è maniacale. tecnicamente mi sembra discreto e non tutto quel dramma che viene descritto a patto di settare al meglio l'hdr (ho provato un pò ma poi mi ci metto con calma). il menù di gioco e veramente vasto e ci sarà da studiare per prendere la mano con tutto quello che offre. adesso ho staccato perchè mi voglio godere l'intro domani a volume sparato e senza fretta di staccare. ma li sullo sfondo del deserto vedo night city che mi aspetta...non vedo l'ora!

Ceccazzo
14-12-20, 07:56
madonna quei cazzo di menu sono sempre troppo piccoli, non si legge un cazzo (55 pollici)

<-DooM->
14-12-20, 08:46
allora sono partito come nomade. non ho praticamente fatto una cippa ma ci sono già dentro al massimo :asd: ho girato un pò per le prime baracche e già da li si capisce che la cura dei dettagli è maniacale. tecnicamente mi sembra discreto e non tutto quel dramma che viene descritto a patto di settare al meglio l'hdr (ho provato un pò ma poi mi ci metto con calma). il menù di gioco e veramente vasto e ci sarà da studiare per prendere la mano con tutto quello che offre. adesso ho staccato perchè mi voglio godere l'intro domani a volume sparato e senza fretta di staccare. ma li sullo sfondo del deserto vedo night city che mi aspetta...non vedo l'ora!

beh non non prende te :asd:

Harlan Draka
14-12-20, 09:07

bravo :sisi:

<-DooM->
14-12-20, 09:21
https://i.imgur.com/pH1bgDX.jpg

cloooze
14-12-20, 09:21
Ieri realizzo che posso upgradare gli hack rapidi, allora vado nella schermata creazioni, filtro hacking, e ho la recipe per craftare il ping (blu) ma mi manca il ping (verde), ma io il ping già lo uso da parecchio!!
E niente son dovuto andare dal vendor a comprare il ping verde per poter fare quello blu nonostante il ping verde io come skill la utilizzi già dall'inizio praticamente
Ma che senso ha? boh

Vabè al di là di queste cose che sono fatte un po' così, vedi pure l'inventario delle armi, un bordello, il gioco mi sta piacendo e sono ancora all'atto 2.

Sto sviluppando un pg full int/hack, drante il combat è divertente alternare hacking e armi, e poi ho preso la mia prima pistola smart, che figata :asd: penso andrò solo di armi smart perchè nonostante facciano meno danno a mirare col pad faccio pena.

Edit: ragionandoci forse ho capito, il ping verde che usavo fin dal primo momento di gioco era quello embedded nel cyberdeck di partenza, dato che no ho comprato uno migliore forse questo qui non ce l'ha, potrebbe essere questa la spiegazione

Ceccazzo
14-12-20, 10:15
cdp ha detto che piano piano patcheranno le console old gen, con due grosse patch a gennaio e febbraio

https://pbs.twimg.com/media/EpLqtZ8XEAIEqsX?format=jpg&name=large

Viggio
14-12-20, 10:20
https://i.imgur.com/pH1bgDX.jpgPoveracci...li hanno massacrati a più non posso

<-DooM->
14-12-20, 12:14
https://i.imgur.com/f284Tqc.jpg

Absint
14-12-20, 12:22

AHAHHA ho pensato la stessa cosa sbrotfl.

Cmq sia per ora ci sono solo due cose che , a me personalmente, non piacciono davvero:
-la voce di V male (la female e' meglio)
Mi pare poco appropriata, il personaggio e' chiaramente un giovane sui trenta, e la voce mi da' l'idea di un detective sui 50/60, rozzo e oldschool.

-il fatto che il vestiario si porti appresso stats e che quindi finisce per vestirti in maniera assurda seguendo le stats (o come faccio io, che mi indebolisco per dare la precedenza all'estetica, cioe' Cyberpunk 2077 e' , come disse anche lo scrittore in uno di quei video intervista agli albori della produzione del gioco, molto una questione di essere figo e fare le cose in maniera figa) .

<-DooM->
14-12-20, 12:25
ok però tanto non lo vedo mai il mio pg e non mi viene questa paranoia su come vestirlo, cosa che per inciso, ho in qualunque altro gioco dove veda il pg sempre :asd:

Harlan Draka
14-12-20, 12:53
AHAHHA ho pensato la stessa cosa sbrotfl.

Cmq sia per ora ci sono solo due cose che , a me personalmente, non piacciono davvero:
-la voce di V male (la female e' meglio)
Mi pare poco appropriata, il personaggio e' chiaramente un giovane sui trenta, e la voce mi da' l'idea di un detective sui 50/60, rozzo e oldschool.

-il fatto che il vestiario si porti appresso stats e che quindi finisce per vestirti in maniera assurda seguendo le stats (o come faccio io, che mi indebolisco per dare la precedenza all'estetica, cioe' Cyberpunk 2077 e' , come disse anche lo scrittore in uno di quei video intervista agli albori della produzione del gioco, molto una questione di essere figo e fare le cose in maniera figa) .

Faccio lo stesso.

Tipo la giacca/simile deve essere aperta, fino all'ultima sessione la mia pg aveva dei microshort con scarpe sportive ma è passata ad una minigonna.
Avevo trovato un paio di stivaloni ed una giacca pesante, con armatura leggermente migliore, ma erano inguardabili e li ho venduti.
Ovviamente gli occhiali da sole sono immancabili giorno e notte.

lo so si vede sono nel menù ma in Cyberpunk lo stile è tutto.

comunque ora sono a corpo 7, riflessi 6, intelligenza 6, doti tecniche 5, freddezza 4

Blade Runner
14-12-20, 13:02
fatta un altra ora e ancora non sono arrivato a NC. l'atmosfera è roba da scapocciare non mi immagino quando arriverò in città. la sensazione che ci si trovi davanti ad un progetto ambizioso è enorme.

Lars_Rosenberg
14-12-20, 13:03

Anche io mi sono chiesto come diavolo fa a stare in quel letto :asd:

Comunque io al momento sono così:
Fisico: 3
Riflessi: 3
Capacità Tecnica: 7
Intelligenza: 14
Freddezza: 7

Sì diciamo che è un po' minmaxato come personaggio :asd: