Se parlo di cambiare il sistema non mi riferisco di certo ad un cambiamento che va a rafforzare il sistema. è come cambiare un bullone dell'ingranaggio, no, va cambiato TUTTO l'ingranaggio
pensavo fosse chiaro il mio pensiero
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Partiamo dal fatto che io ero contrario alla riforma ma per tutta una serie di questioni (tra cui la connotazione politica che ha preso la consultazione) non sono andato a votare.
Le forze di maggioranza sono sempre le stesse e nessuno chiedeva una rivoluzione all'interno del governo. Ma nel momento in cui decidi di impostare la sopravvivenza del tuo governo su un referendum e sulla tua principale riforma, e questo referendum viene bocciato, qualche cambio in più - per una questione politica - sarebbe stato opportuno. Mi stai dicendo che tra PD e NCD non si trovano 4/5 nomi diversi? Nella famosa società civile?
Ora non voglio dire di cambiare mezzo governo ma:
1) riforma Boschi su cui è caduto il governo, bocciata alle urne -> la Boschi diventa sottosegretario alla Presidenza del Consiglio
2) riforma Madia cassata dalla Consulta -> Madia che rimane al suo posto
Il tutto senza voler mettere in mezzo il mitico Angelino che giustamente dopo la figura di merda della Shalabayeva meritava di tornare agli Esteri.
2, 3 nomi. Così difficile? Così rivoluzionario?
Renzi si è dimesso, bravo. Ma alla fine non è nient'altro che come quando ti squalificano l'allenatore e alla partita dopo quello sta in tribuna con l'auricolar.
«Ha mentito sulla laurea»
Bufera su Fedeli. E gli ultrà cattolici protestano: «Porterà
la teoria gender a scuola»
benissimo
Post di Vitor quotabile.
Vitor, partiamo pero' da un presupposto.
Tu sai da che parte politica sono io e io so da che parte politica stai te.
ohhh.
E in sincerita' mi garberebbe anche sapere perche' ( perche' eri contrario non perche' non sei andatoa votare ) e non per litigare, ma per ascoltare un parere diverso.
OK, sulla boschi ti do ragione, sulla Madia insomma, bisogna anche vedere ( discutere volendo ) su cosa conteneva la riforma sul cosa e' stato bocciato etc etc etc
Sostenere solo che "E' stata bocciata dalla Consulta, A CASAAAAA!!!!", suvvia non e' da te.
Per il governo sono 12 ministri su 18.
4 nomi li hanno trovati. O no?
Per il discorso Renzi, togliendo tutte le cazzate grilline, ha detto che si prendeva la responsabilita' e si e' dimesso.
Ora nemmeno questo va bene? Per come conosco io la soria repubblicana questo era un Renzi bis o Renzi II limpido limpido.
Su Alfano, anzi su Alphano non mi esprimo.![]()
Cioe' quello che non volete capire e' che le regole sono queste, la Costituzione e' questa, e' lei che detta le regole del gioco e finche' non la cambiamo le regole sono queste.![]()
Dite dite su questa Laurea fasulla del nuovo ministro![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Definizione perfetta.
Per buon peso, i soliti maligni sostengono anche che tutta la storia del mancato sostegno di Verdini sia una farsa orchestrata dal faccendiere e Renzi, per rendere il governo Gentiloni più debole di quanto non sia già per lo status di nullità totale del premier (umiliato da Marino per le primarie a Roma e battuto persino da David Sassoli), in modo da poterne disporre le sorti in qualsiasi momento.
complimenti a ronzie con sta pagliacciata di governo fotocopia alle prossime elezioni regalerà "copiosamente" voti alla concorrenza, in particolare l'arguta mossa afferente la promozione della boschi, come la ciliegina sulla torta... di merda, tanto valeva fare lei pdc e mettere come vice quel cicciopasticcio fallito di filippo sensi.
complimenti a verdini che è riuscito a farsi pisciare in bocca (per procura) anche da quella nullità di gentiloni e alla prima occasione utile DOVRA' comunque votare la fiducia ed olimpionicamente ingollare urina da far sfigurare la brigliadori al livello di una dilettante.
complimenti infine ad halfANO che nonostanre il suo (s)qui(rt)d da essere inetto e dannoso riesce a galleggiare negli incarichi governativi, come la principale proprietà del materiale organico di scarto di natura estrusivo-intestinale che in ESSO è talmente sviluppata da farlo emergere anche nella cloaca massima in piena epidemia da colera.
bene così, tanto peggio tanto meglio.
Ultima modifica di Lord Derfel Cadarn; 13-12-16 alle 23:25
dopo questo post mi vien da fare l'antirabbica![]()
occhio che morde![]()
Alfano's NCD+UDC fanno 3,2%, sentivo a la7, però adesso NCD e UDC sono divisi.
ps. su mattarella non c'è nulla da scrivere, il vuoto cosmico. in realtà credo sia un costume indossato all'occorrenza dal napolitano di turno.
ppss. dedica alla giannini...