Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni
a rigor di logica allora, perchè una banca sì e un'impresa (magari strategica) no?
sempre a rigor di logica, perchè una banca sì, una grande impresa magari anche, e un migliaio di piccole imprese no, allora?
per i correntisti?
i dipendenti/fornitori di una grande impresa o di 1000 piccole imprese non sono poi tanto diversi (anche alla luce della protezione sui c/c)
semmai l'assurdità tutta italiana è che nessun responsabile paga mai, leggasi Etruria, Zonin & C.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Recidivo
E ne potevi risparmiare anche di piu', se evitavi di scrivere sto polpettone che non vuol dire un cazzo.
E ripeto, volete fare fallire le banche del vostro territorio.
Bravi coglioni.
Ma proprio con l'applauso di rincorsa.
:rotfl:
Il bello è che in altri thread piangevi perchè lordcoso e quell'altro scrivevano post aggressivi.
Il fatto che tu non ci abbia capito un cazzo, chissà come mai non mi meraviglia :asd:
Citazione:
abaper
Sei sicuro?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mi pare l'obbligo sia 0,8%...
:bua:
Ma vado a memoria, mi potrei sbagliare...
Citazione:
Recidivo
E' diventato presidente dell'ABI.
:fag:
Ma seriamente?
Citazione:
caesarx
Ma seriamente?
Vabbè dai mica stiamo parlando di Mussari eh :asd:
Citazione:
hoffmann
Ormai l'unica spiegazione possibile é che recidivo abbia azioni di MPS. :uhm:
Comunque domani apro una banca.
Debiti, truffe: posso fare tutto, tanto la collettività dovrà mantenermi nei secoli dei secoli.
ma poi ce l'hai una figlia fighetta da mettere come sottosegretario?
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
iWin uLose
L'importante è che versi una parte dei proventi delle truffe nelle casse dei partiti, o meglio ancora mandi tua figlia a fare il ministro.
appunto :asd:
Citazione:
Zhuge
ma poi ce l'hai una figlia fighetta da mettere come sottosegretario?
Ci sto lavorando :fag:
Citazione:
Frappo
a rigor di logica allora, perchè una banca sì e un'impresa (magari strategica) no?
sempre a rigor di logica, perchè una banca sì, una grande impresa magari anche, e un migliaio di piccole imprese no, allora?
per i correntisti?
i dipendenti/fornitori di una grande impresa o di 1000 piccole imprese non sono poi tanto diversi (anche alla luce della protezione sui c/c)
semmai l'assurdità tutta italiana è che nessun responsabile paga mai, leggasi Etruria, Zonin & C.
Amico mio, per Banca Etruria sono state rinviate a giudizio 33 persone.
Altro che non paga nessuno.
Citazione:
balmung
:rotfl:
Il bello è che in altri thread piangevi perchè lordcoso e quell'altro scrivevano post aggressivi.
Il fatto che tu non ci abbia capito un cazzo, chissà come mai non mi meraviglia :asd:
No non piangevo, mi dispiaceva che le discussioni andessero in questa direzione, ma se questo e' il vento, io vi schiaffeggio a rutti.
Sia chiaro.
Poi il fatti di chi non capisca un cazzo, e' ancora da vedere.
Oddio per me sei te che non hai capito un cazzo e continui a sparare cazzate, ma vabbe'.
Tutti sono cazzoni che non hanno capito niente e solo te e quell'altro squinternato che vuole far fallire MPS avete capito tutto.
certo.
Che poi prima fai il professorino e poi ti risenti se ti rispondo male.
Citazione:
Recidivo
Amico mio, per Banca Etruria sono state rinviate a giudizio 33 persone.
Altro che non paga nessuno.
da quel che mi risulta hanno rinviato a giudizio 30 direttori di filiale, i vertici sono stati assolti :boh2:
http://www.repubblica.it/economia/20...lti-153151194/
poi per me hanno le loro responabilità anche le varie Consob, Banca d'Italia ecc. ecc. e
edit:
aggiungo una cosa, si va verso i 20 miliardi di soldi pubblici (anche i miei) di aiuto e si ho tutto il diritto di dire che mi gira il cazzo, visto anche la tassazione sul lavoro fuori misurissima.
Inoltre per i piccoli risparmiatori la cifra in gioco era attorno al miliardo, ergo potevano pensare nel caso a tutelare questi (oltre alla protezione dei ben noti 100k €) se proprio dovevano tutelare qualcuno.
Solita storia, tanto tra un paio d'anni (forse prima) saremo daccapo, e via altri miliardini
raga di colletti bianchi nelle carceri ne ce ne va nessuno. di solito i big peggio fanno e piu' sono premiati. gangam italian style :asd:
Citazione:
gmork
raga di colletti bianchi nelle carceri ne ce ne va nessuno. di solito i big peggio fanno e piu' sono premiati. gangam italian style :asd:
brutale ma centrato :ehm:
Citazione:
Recidivo
No non piangevo, mi dispiaceva che le discussioni andessero in questa direzione, ma se questo e' il vento, io vi schiaffeggio a rutti.
Sia chiaro.
Poi il fatti di chi non capisca un cazzo, e' ancora da vedere.
Oddio per me sei te che non hai capito un cazzo e continui a sparare cazzate, ma vabbe'.
Tutti sono cazzoni che non hanno capito niente e solo te e quell'altro squinternato che vuole far fallire MPS avete capito tutto.
certo.
Che poi prima fai il professorino e poi ti risenti se ti rispondo male.
te la canti, te la suoni da solo e ti lamenti pure :asd:
Io ho scritto un post in cui mi dolevo dell'ennesima vagonata di denaro pubblico a investitori privati.
Sei arrivato, ed hai pontificato dicendo "non possiamo far saltare EMMEPIESSEEE"
ti è stato chiesto "altrimenti?"
la tua risposta è stata: "non capite un gazzooo"
contento tu :boh2:
Citazione:
Frappo
aggiungo una cosa, si va verso i 20 miliardi di soldi pubblici (anche i miei) di aiuto e si ho tutto il diritto di dire che mi gira il cazzo, visto anche la tassazione sul lavoro fuori misurissima.
Inoltre per i piccoli risparmiatori la cifra in gioco era attorno al miliardo, ergo potevano pensare nel caso a tutelare questi (oltre alla protezione dei ben noti 100k €) se proprio dovevano tutelare qualcuno.
Solita storia, tanto tra un paio d'anni (forse prima) saremo daccapo, e via altri miliardini
Concordo.
Ma oltre a MPS, quante volte dobbiamo salvare Alitalia?
http://www.linkiesta.it/it/article/2...limento/32776/
Costi fuori controllo, così Alitalia è un passo dal fallimento
che problema c'e'? basta sforbiciare ancora un po' la sanita'.
Sarà da Berlusconi bis che dico di farla dalle
Citazione:
Edward Green
non ci credo :rotfl:
abbiamo società aeroportuali interamente finanziate da capitali pubblici.
compagnie aeree che in modo diretto o indiretto beneficiano di sussidi di stato, ricattando gli enti http://www.repubblica.it/economia/20...a_75-68645209/
http://archivio.panorama.it/economia...e-agli-aiutini
Una compagnia di bandiera che, ormai con cadenza quinquennale, chiede l'intervento pubblico
liberismo, liberismo everywhere :rotfl:
ma magari ci fosse un po' di liberismo :asd:
mi ricordo in occasione della proposta di Air France i nostri fantastici sindacati italioti che rifiutarono gli 8 anni di stipendio per gli esuberi di Alitalia
compagnia che, si sa, negli anni ha assunto solo lo stretto indispensabile con stipendi assolutamente in linea col mercato e clientelismo quasi intestistente :fag:
Citazione:
balmung
fixed (per chi non ricorda l'origine delle tragedia)