se gli italiani si sono rassegnati alla DC per cinquant'anni (per tenere indietro i comunisti) e nei vent'anni successivi hanno preferito al PD il puttaniere di arcore, una ragione ci sarà
adesso che quelli si sono sgraffignati il potere con una specie di golpe bianco finanziario/giudiziario e comperando i trasformisti ("ma è una repubblica parlamentare, eh!"), piuttosto si voltano verso l'armata brancaleone analfabeta di nani e ballerine guidata da un guitto
d'altra parte bisogna essere proprio cechi per non vedere come quelli hanno ridotto questo povero paese dopo quasi sei anni del loro "regime"![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
lo ius sola col deretano altrui ha già fatto una vittima innocenteh!
ma andiamo avanti...
meanwhile the parakul pope bADoglio & nunzeeoo grancreeteeno...Esiste uno Stato in cui la popolazione è composta da soli immigrati e dove non vi è mai nato un bambino, perché quando capita si partorisce all' estero. Di conseguenza lo ius soli, anche volendo, non avrebbe materia di applicazione. La cittadinanza viene accordata o revocata a discrezione dal capo dello Stato.Anzi, se sei figlio di un cittadino, al compimento dei 18 anni di età regredisci a residente e ti danno il permesso di soggiorno. Di clandestini neanche a parlarne, i muri costruiti intorno ai confini sono così alti e ben sorvegliati da scoraggiare chiunque. E poi, anche se riuscissero a scavalcare, le guardie di frontiera, tra le più efficienti del mondo, li individuerebbero in pochi minuti e li riaccompagnerebbero subito all' accesso più vicino. Altro che Trump.
Al posto di vendersi per 30 denari, lo fanno per 35€
Il governo si è dimenticato di esentare i parenti delle vittime del terremoto dell'anno scorso dalle tasse di successione.
Quindi, oltre ad avere il parente morto, devono pagare la tassa di successione sull'immobile.
L'immobile non esiste più? Oltre a pagare le tasse sul valore pre terremoto devi pagare la rimozione delle macerie.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Magic PD
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
colpa dei parenti delle vittime che non hanno fatto richiesta d'esenzione nei tempi e modalità previste per legge![]()
il riso abbonda... :nonrido:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
3 su 4 me le farei volentieri![]()