http://www.corriere.it/politica/17_g...e4ab4109.shtml
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f8fa1bf39d.jpg
Visualizzazione Stampabile
si', ma il punto è che non dicono di volere fermare il fenomeno, ma solo di spartire le risorse. insomma, il problema resterebbe comunque, solo meno lampante. cmq, sara' anche una combinazione, eh, ma 'sto discorso salta fuori appena dopo la batosta del pd in cui molti insinuano sia dovuta proprio alle politiche di apertura alle risorse
La politica sull'Immigrazione degli ultimi anni è responsabilità del PD. Pochi cazzi. Li hanno voluti, hanno aperto le frontiere, per fermare quest'invasione non stanno facendo un cazzo. Ed a livello internazionale ormai non siamo nemmeno degni di nota, perchè chi ci rappresenta è sempre un servo pronto a vendersi. Per anni l'hanno menata con "il rispetto internazionaleeeh", "la serietà", "all'estero ridono di noihhh" il razzismo. Con una stampa di servi che non ha fatto altro che amplificare le loro scemenze. Ed eccovi la loro politica. Ecco gli effetti del "riformismo responsabile" e di altre cagate e termini privi senso, dette giusto per addolcire le supposte.
Quanti africani sono arrivati? 300 mila? 400mila ? Quest'anno quanti ne arriveranno, 250 mila? Intere città africane si stanno trasferendo qui.
Leggevo sull'Ansa:
http://www.ansa.it/sito/notizie/poli...1074ec56d.html
Nelle ultime 48 in Italia si stanno facendo sbarcare 12 mila migranti, da 22 navi, molte di queste di organizzazioni non governative.
In pratica c'è una flotta. Una marea di navi, in buona parte straniere, che prende africani e li porta in Italia. Oh, ma tranquilli eh. Sempre sull'Ansa si scrive che il governo si sta muovendo eh:
Il governo italiano sta valutando la possibilità di negare l'approdo nei porti italiani alle navi che effettuano salvataggi dei migranti davanti alla Libia ma battono bandiera diversa da quella del nostro Paese
"sta valutando la possibilità"
:smugpalm:
Hanno distrutto un paese, un'economia al collasso. Periferie indegne ed alberghi pieni di stranieri.
Non tende o alloggi provvisori, economici giusto per un fenomeno temporaneo.
No.
Li infilano negli alberghi.
Non li deve votare nessuno.
ps.
Arrivata a Cagliari nave spagnola con 903 profughi: soccorsi a largo della costa libica,verranno ospitati nell'Isola
pure gli spagnoli ci pigliano per il culo
http://www.ansa.it/sito/videogallery...2dc24169c.html
Giusto con quei tre anni di ritardo, sono arrivati sulle posizioni della Lega :asd:
Ho già il cazzo in mano.
Fra l'altro io aspetterei ad esultare. Leggete qua:
Come ha detto giustamente Balmung questi vogliono solo spalmare la fetta sull'europa intera. mica fermare il problema. Spero che gli altri Paesi li mandino direttamente affanculo.Citazione:
Anche il capo dello Stato Sergio Mattarella, in visita in Canada, durante l'incontro con il premier Justin Trudeau ha parlato dell'emergenza migranti: "In questi giorni sono arrivate 12mila persone. La situazione è difficile, se si va avanti con questi ritmi, se gli sbarchi non si fermano, il fenomeno diventa ingestibile". Per il presidente rimane comunque prioritaria l'accoglienza ai migranti. "Un Paese da solo non può farcela. Anche un paese grande e aperto come il nostro. Serve la collaborazione internazionale, ma alcuni Paese dell'Europa restano insensibili".
- - - Aggiornato - - -
Lui risponde così, più volte:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...da&oe=5A105C7B
Se tanto mi dà tanto, ne pigliano 100 a testa e poi revocano Schengen, come peraltro avevano già fatto ad esempio a Ventimiglia.
chiwas, una domanda :look: schengen non è relativo solo ai cittadini europei che possono viaggiare tra gli stati membri senza passaporto? tutti gli altri si attaccano :uhm:
cecilia strada... chiappe rubate alla pornografia.
L'ho già detto, fino a che non requisiranno le seconde case sfitte per metterci le risorse non cambierà un cazzo... e se andiamo avanti di questo passo ci arriveremo.
si sono accorti che questa politica dei migranti gli leva voti e all'improvviso vogliono chiudere tutto il baraccone
pagliacci
Malta scarica da noi :rotfl:Citazione:
ci deve essere qualcosa che davvero non va se il nostro ministro dell'Interno si è trovato a dover autorizzare l'approdo di un pattugliatore della Guardia costiera maltese con 400 migranti a bordo a Porto Empedocle.
I più fessi del villaggio.
Indovina chi lo ha detto? :fag:Citazione:
Fino a quando lo diceva il MoVimento 5 Stelle, tutti contro.
Oggi invece è lo stesso Governo che, ritenendo insostenibile che tutte le navi che fanno operazioni di salvataggio approdino in Italia, sta valutando di negare l'approdo nei porti italiani alle navi che effettuano salvataggi dei migranti davanti alla Libia e che battono bandiera straniera.
Solo adesso, dunque, il Governo si sta rendendo conto della bontà delle richieste del MoVimento 5 Stelle. Dopo che negli ultimi 4 giorni ci sono stati oltre 10 mila sbarchi di migranti.
Ricordiamo inoltre che il MoVimento 5 Stelle ha anche presentato una proposta di legge che prevede la possibilità di mandare la polizia a bordo delle navi ONG e di compiere indagini anche in mare aperto attraverso perquisizioni, intercettazioni e acquisizioni di prove.
Le scuse non sono mai arrivate, ma almeno arrivano le decisioni, meglio tardi che mai.
Giggino Di Maio è diventato più leghista di Borghezio. Eppure aveva votato per l'abolizione del reato di clandestinità.