Re: happy days. arriva il governo R̶e̶n̶z̶i̶e̶ - Gentiloni
Non capisco tutto questo fascino per Minniti
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Non capisco tutto questo fascino per Minniti
semplice, è il primo di quel giro lì che ne fa una giusta da quando sono al governo
incredulità, sorpresa ecc. (per capirci: un po' come se dibattista improvvisamente dicesse una cosa colta e intelligente :asd:)
Citazione:
anton47
semplice, è il primo di quel giro lì che ne fa una giusta da quando sono al governo
incredulità, sorpresa ecc. (per capirci: un po' come se dibattista improvvisamente dicesse una cosa colta e intelligente :asd:)
No dai il Dibba obbedisce alle sue 3 leggi primarie, che sono hardcodate nel suo firmware...
E in nessuna di queste si trova scritto, fare o dire una cosa intelligente...
In ogni caso minniti sta per lo meno evitando al Pd di perdere le elezioni con una scoppola incredibile... Se lavora bene magari può creare la solita instabilità con la quale le forze politiche si supportano tra di loro, con nessuno che ha la maggioranza tale da governare da solo.
Citazione:
koba44
Ma come, la Merkel, Alfano...mi pare anche Renzi, vice-Renzi e Napolitano... tutti ne hanno parlato mesi fa.
La Merkel ha anche un surplus fiscale enorme. Sarebbe ora di usarlo come si deve e come ha promesso.
L'ho detto che sono poco informato perché il tema non mi scalda il cuore :boh2:
Cmq è dai tempi di Craxi che si promettono grandi aiuti all'Africa e poi non si fa niente perché gli Africani non votano (tantomeno quelli dell'aiutiamoli a casa loro, che si legge aiutateci a casa nostra :asd:).
E forse anche da prima.
Citazione:
Ronin
Cmq è dai tempi di Craxi che si promettono grandi aiuti all'Africa e poi non si fa niente perché gli Africani non votano (tantomeno quelli dell'aiutiamoli a casa loro, che si legge aiutateci a casa nostra :asd:).
E forse anche da prima.
Veramente con Gheddafi e il Berlusca si era mosso qualcosa.
Noi ad esempio avevamo una commessa per la costruzione di un sistema di rilevazione movimenti migratori al sud della Libia (confine col Ciad). E cmq fidati che già la sola presenza dell'uomo bianco (o "giallo") in Africa, è TANTO per loro....ma sono loro i primi che se ne sbattono le palle e cercano in tutti i modi di avere tutto facendo il meno possibile buttandogliela in c... anche ai suoi fratelli....un po' alla "ammechecazzomenefregaame se io sto bene..."
A parte rare perle (e queste sono di una bontà, affidabilità e disponibilità, che manco madre Teresa di Calcutta a momenti...), sono persi a loro stessi
Citazione:
Ronin
Figurati cosa scalda a me...
Citazione:
Kinto
Veramente con Gheddafi e il Berlusca si era mosso qualcosa.
sì, tanto che eravamo stati sanzionati dalla UE per violazione dei diritti umani :asd:
comunque anche ai tempi di craxi si davano gli appalti per la costruzione di cattedrali nel deserto (vedi ad es. in somalia: la nostra macelleria ha fatto epoca), in modo da far guadagnare imprenditori italiani con la scusa della cooperazione. oggi che le regole di rendicontazione europee rendono queste truffe molto complesse (perchè devi cofinanziare con soldi tuoi) va più di moda non versare proprio le quote.
Citazione:
Ronin
sì, tanto che eravamo stati sanzionati dalla UE per violazione dei diritti umani :asd:
comunque anche ai tempi di craxi si davano gli appalti per la costruzione di cattedrali nel deserto (vedi ad es. in somalia: la nostra macelleria ha fatto epoca), in modo da far guadagnare imprenditori italiani con la scusa della cooperazione. oggi che le regole di rendicontazione europee rendono queste truffe molto complesse (perchè devi cofinanziare con soldi tuoi) va più di moda non versare proprio le quote.
Eh?
Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Eh?
Alpi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Citazione:
Kinto
Vma sono loro i primi che se ne sbattono le palle e cercano in tutti i modi di avere tutto facendo il meno possibile buttandogliela in c... anche ai suoi fratelli....un po' alla "ammechecazzomenefregaame se io sto bene..."
A parte rare perle (e queste sono di una bontà, affidabilità e disponibilità, che manco madre Teresa di Calcutta a momenti...), sono persi a loro stessi
Ma si parla di Africani o di Italiani?
Citazione:
caesarx
Eh?
Citazione:
abaper
Alpi
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
no, no, intendo proprio macelleria nel senso di azienda zootecnica :asd: (insieme al pastificio e alla fabbrica di urea: questi ultimi non hanno mai funzionato, mentre l'azienda zootecnica funzionava, ma sotto i prestanome somali gli introiti li incassava una società italiana; non trovo link in google, se cercate mogadiscio cooperazione italiana ne trovate tracce nel 4° link, quello della camera dei deputati, dove sono riepilogati i principali sprechi e ruberie del decennio d'oro degli anni '80)
Citazione:
Zhuge
ma aveva ragione
qui invece ronin non si sa se c'ha ragione, ma dice #tel'avevodetto lo stesso :asd:
mi sono iscritto al forum il 15 di febbraio.
ne ho parlato la prima volta ai primi di marzo, in un thread di cui ho la bozza salvata in txt ma non ritrovo più il post sul forum (si parlava della sicilia)
e qui il 13 marzo (inciso sulle proroghe):
https://www.thegamesmachine.it/forum...tml#post765297
e poi qui, il 27 giugno:
https://www.thegamesmachine.it/forum...tml#post912676
e ancora, l'11 luglio:
https://www.thegamesmachine.it/forum...tml#post932571
e ancora qui, il 1 settembre, pochi gg prima del post di edward:
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1006067
praticamente, un mantra.
e adesso, genuflettiti :asd3:
il fatto che ripeti significa soltanto che ripeti
genuflettermi? MAI! :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da Kinto
ma sono loro i primi che se ne sbattono le palle e cercano in tutti i modi di avere tutto facendo il meno possibile buttandogliela in c... anche ai suoi fratelli....un po' alla "ammechecazzomenefregaame se io sto bene..."
Citazione:
il_guru
Ma si parla di Africani o di Italiani?
Africani
"è un fenomeno che non si può fermare"
In tutto agosto ne sono sbarcati tanti quanti prima ne arrivavano in una sola giornata.
Ma che candidino Minniti se vogliono vincere
Citazione:
Gilgamesh
In tutto agosto ne sono sbarcati tanti quanti prima ne arrivavano in una sola giornata.
Ma che candidino Minniti se vogliono vincere
è più probabile che lo facciano inquisire per bubga bunga :roll:
sarà interessante, tra 1 anno, raffrontare i dati dei morti in mare.
Così da capire chi è che ha le mani sporche di sangue