Non capisco tutto questo fascino per Minniti
Non capisco tutto questo fascino per Minniti
No dai il Dibba obbedisce alle sue 3 leggi primarie, che sono hardcodate nel suo firmware...
E in nessuna di queste si trova scritto, fare o dire una cosa intelligente...
In ogni caso minniti sta per lo meno evitando al Pd di perdere le elezioni con una scoppola incredibile... Se lavora bene magari può creare la solita instabilità con la quale le forze politiche si supportano tra di loro, con nessuno che ha la maggioranza tale da governare da solo.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
L'ho detto che sono poco informato perché il tema non mi scalda il cuore
Cmq è dai tempi di Craxi che si promettono grandi aiuti all'Africa e poi non si fa niente perché gli Africani non votano (tantomeno quelli dell'aiutiamoli a casa loro, che si legge aiutateci a casa nostra).
E forse anche da prima.
Veramente con Gheddafi e il Berlusca si era mosso qualcosa.
Noi ad esempio avevamo una commessa per la costruzione di un sistema di rilevazione movimenti migratori al sud della Libia (confine col Ciad). E cmq fidati che già la sola presenza dell'uomo bianco (o "giallo") in Africa, è TANTO per loro....ma sono loro i primi che se ne sbattono le palle e cercano in tutti i modi di avere tutto facendo il meno possibile buttandogliela in c... anche ai suoi fratelli....un po' alla "ammechecazzomenefregaame se io sto bene..."
A parte rare perle (e queste sono di una bontà, affidabilità e disponibilità, che manco madre Teresa di Calcutta a momenti...), sono persi a loro stessi
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
sì, tanto che eravamo stati sanzionati dalla UE per violazione dei diritti umani
comunque anche ai tempi di craxi si davano gli appalti per la costruzione di cattedrali nel deserto (vedi ad es. in somalia: la nostra macelleria ha fatto epoca), in modo da far guadagnare imprenditori italiani con la scusa della cooperazione. oggi che le regole di rendicontazione europee rendono queste truffe molto complesse (perchè devi cofinanziare con soldi tuoi) va più di moda non versare proprio le quote.
no, no, intendo proprio macelleria nel senso di azienda zootecnica(insieme al pastificio e alla fabbrica di urea: questi ultimi non hanno mai funzionato, mentre l'azienda zootecnica funzionava, ma sotto i prestanome somali gli introiti li incassava una società italiana; non trovo link in google, se cercate mogadiscio cooperazione italiana ne trovate tracce nel 4° link, quello della camera dei deputati, dove sono riepilogati i principali sprechi e ruberie del decennio d'oro degli anni '80)
Ultima modifica di Ronin; 12-09-17 alle 14:01
mi sono iscritto al forum il 15 di febbraio.
ne ho parlato la prima volta ai primi di marzo, in un thread di cui ho la bozza salvata in txt ma non ritrovo più il post sul forum (si parlava della sicilia)
e qui il 13 marzo (inciso sulle proroghe):
https://www.thegamesmachine.it/forum...tml#post765297
e poi qui, il 27 giugno:
https://www.thegamesmachine.it/forum...tml#post912676
e ancora, l'11 luglio:
https://www.thegamesmachine.it/forum...tml#post932571
e ancora qui, il 1 settembre, pochi gg prima del post di edward:
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1006067
praticamente, un mantra.
e adesso, genuflettiti![]()
il fatto che ripeti significa soltanto che ripeti
genuflettermi? MAI!![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Crollo già a Luglio. Fonte Min. Int.![]()
Strano...
:youdontsay:
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
In tutto agosto ne sono sbarcati tanti quanti prima ne arrivavano in una sola giornata.
Ma che candidino Minniti se vogliono vincere
sarà interessante, tra 1 anno, raffrontare i dati dei morti in mare.
Così da capire chi è che ha le mani sporche di sangue