Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
una cosa che non ho mai capito è se gli iraniani sono buoni (in senso occidentale) o no
è una teocrazia islamica che impicca i finocchi alle gru e finanzia il terrorismo internazionale.

possono essere utili, ma non certo buoni
Molto related .

Scherzi a parte, tendenzialmente d'accordo con Body, al netto di una personale precisazione: alla fine l'Iran nel trattenere ed arrestare i "marinai" non ha fatto nulla di male o di così "illegale", erano pur sempre entrati così clamorosamente nelle proprie acque territoriali che nessuno, nemmeno la marina USA, disputa questo fatto.

Citazione Originariamente Scritto da TeoN Visualizza Messaggio
La situazione mediorientale e più complessa della.politica europea e pensare di generalizzare il medioriente con "i mussulmani" e una cagata populita allucinante.
Ma infatti sono d'accordo. L'Islam è un elemento nella politica mediorientale, non certo il solo.
Poi mi piacerebbe anche rimanesse un elemento della politica arabaccia e non della nostra, ma quello sappiamo chi ringraziare

Che poi io abbia una flowchart mentale molto semplice per esemplificare cosa ne penso della questione Islam, beh...

(semplificando assai )

Detto ciò è vero che Obama e imbarazzante in politica estera
Verissimo.