Visualizzazione Stampabile
-
Re: Canone RAI
Per quanto di (relativamente) piccola entità, questa è forse la tassa più ignobile che esista in Italia.
Dammi i soldi così posso finanziare i miei servi. Che vomito.
Intanto sentivo di iniziative Mediaset e La7 in merito all'abolizione della pubblicità nei canali RAI, considerato questo vergognoso ed indebito finanziamento supplementare che un loro competitor sul mercato radiotelevisivo si ritrova in regalo dalla politica.
-
Mi pare Rai avesse già confermato che verrà tolta sul canale per bambini, cosa sacrosanta
-
Sicuro che abbiano confermato? Io ero rimasto ai buoni propositi, e fino a ieri c'era, tra l'altro a volumi insopportabili come sempre ed in ulteriore spregio alla legge.
-
Intanto l' intervista fra Minoli e la Maggioni sul canone in bolletta e la natura della rai come servizio pubblico si trasforma prima in un dibattito e poi in uno scontro.
Sentite il podcast di mix24 di stamattina
-
I moduli per la dichiarazione di non detenzione di televisore non sono ancora usciti.
-
-
-
È già previsto che il primo pagamento vada rimborsato, infatti ho letto che ministero e fornitori di elettricità stavano bisticciando su chi dovesse rimborsare :asd:
-
-
mio dio i casini che salteranno fuori a luglio...
-
-
Han già stabilito tutte le regole per il rimborso di canoni non dovuti, quindi sospetto che a molti arriverà la quota di canone in bolletta anche se adesso non lo pagano, in quanto saranno i comuni a fornire le informazioni sulle famiglie anagrafiche (come già avviene per le lettere di minaccia della Rai :asd: )
-
-
a luglio l'enel esige e lo stato incassa
a dicembre verranno rimborsati quelli che il canone non lo dovevano e a rimborsarli non sarà lo stato, ma l'enel
1 euro che andrà così :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
a dicembre verranno rimborsati quelli che il canone non lo dovevano e a rimborsarli non sarà lo stato, ma l'enel
Si chiama appropriazione indebita.
-
Citazione:
koba44
Negativo... si chiama "Magic Italy" :snob:
-
Citazione:
koba44
ma no, con un abile colpo di mano legislativo inserito nella legge finanziaria si chiamerà RobinTax reprise :sisi:
-
Citazione:
koba44
Se lo fa lo stato no, se lo fai te sí. :legge:
-
Citazione:
Zhuge
dopo 6 mesi? ma con gli interessi?
-
Citazione:
AummaAumma
dopo 6 mesi? ma con gli interessi?
Eh già è poi la marmotta incartava la cioccolata