Sì, anch'io ho sentito SULL'Internet di casi del genere (ma anche intimidazioni da fuori la porta tipo "i suoi vicini mi hanno detto che c'è il televisore"... letto forse addirittura qui sul vecchio forum, in passato), però diciamo che ho sempre pensato che possa funzionare nei monolocali, o comunque laddove la porta d'ingresso dia direttamente sulla stanza dove è presente la tv "truffaldina". Perché se c'è un vestibolo e l'ispettore dà uno spintone alla vecchia per introdursi a forza nel resto dell'appartamento i guai che avrà il genero imbroglione saranno nulla rispetto a quelli che avrà l'ispettore manesco
![]()

), però diciamo che ho sempre pensato che possa funzionare nei monolocali, o comunque laddove la porta d'ingresso dia direttamente sulla stanza dove è presente la tv "truffaldina". Perché se c'è un vestibolo e l'ispettore dà uno spintone alla vecchia per introdursi a forza nel resto dell'appartamento i guai che avrà il genero imbroglione saranno nulla rispetto a quelli che avrà l'ispettore manesco