Re: Il topic del Governo Conte II
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kemper Boyd
"Sono stati fatti tagli disastrosi alla sanità" è un dato di fatto.
"Dal 2011 in poi l'obiettivo di fondo è quello di far andare tutto a troie" è complottismo.
Ma infatti.
Posto che tutto lo sproloquio non c'entra niente con il link di qui sopra, si tratta comunque di problemi derivanti da mala gestione per incapacità, inteso sia come incapacità gestionale, sia come non volersi prendere la responsabilità politica di scelte "impopolari" (che poi su quanto sarebbero effettivamente impopolari dei tagli chirurgici e non con l'accetta ci sarebbe da discutere).
Non ho capito se il Gallera di turno (o chi per esso) che toppa a individuare la base d'asta nel bando per i vaccini che poi va deserto è l'artefice o la vittima del complotto, Sacramen.
Citazione:
Lewyn
Ma infatti.
Posto che tutto lo sproloquio non c'entra niente con il link di qui sopra, si tratta comunque di problemi derivanti da mala gestione per incapacità, inteso sia come incapacità gestionale, sia come non volersi prendere la responsabilità politica di scelte "impopolari" (che poi su quanto sarebbero effettivamente impopolari dei tagli chirurgici e non con l'accetta ci sarebbe da discutere).
Io più che paura, come dire, di impopolarità, penso che certi tagli non vengano fatti proprio perché non possono... nel senso che se toccano le loro clientele/padroni rischiano l'incolumità... ma magari sbaglio io
Citazione:
Manu
Io più che paura, come dire, di impopolarità, penso che certi tagli non vengano fatti proprio perché non possono... nel senso che se toccano le loro clientele/padroni rischiano l'incolumità... ma magari sbaglio io
Appunto: il "complotto" è tutto qua (unito magari ad una leccaculaggine estrema verso l'europa di alcune parti politiche), ma non c'è nessun piano malefico di francia e germania (che al massimo sfruttano la situazione a loro vantaggio). :uhm:
Conte chiede sobrietà per le feste di Natale: io inizio già a bermi il moscow mule!!
:rotfl:
Oh ma il salvataggio di Mediaset?
Ai 5S non è andato in cortocircuito il cervello? :asd:
È una mossa di buon senso, nient'altro (cit )
mediaset è una grande impresa, che offre molti posti di lavoro e favorisce il made in italy, non possiamo non salvarla :asd.
Citazione:
battlerossi
No, perché di solito invece sono dei mostri di coerenza :bua:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
In realtà ha senso ma vabbe
Citazione:
battlerossi
Se non hai cervello, non può andarti in cortocircuito :snob:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
è la classica mossa per evitare che un patrimonio italiano finisca in mani straniere
Citazione:
battlerossi
E poi Salvini come prende voti senza i pensionati di rete 4
Citazione:
royp
ma ancora non ci sono i vaccini anti influenzali per grosse fette della popolazione, cosa che si doveva prevedere da mesi visto che si parlava di limitare le influenze classiche per non confonderle con le infezioni da coronavirus, davvero ci aspettiamo che i vaccini per il covid arrivino prima di fine 2021?
Questa settimana il vaccino è tornato disponibile in Emilia Romagna. :sisi:
Ma non so se lo sia ancora dato che sono andato a prenotarlo lunedì, con la farmacista che mi ha detto: "guardiamo se ce sono ancora disponibili... si". :uhm:
Secondo me quello che ho preso io aveva una lama al posto dell'ago. :chebotta:
Non che abbia fatto male (la puntura di uno spillo fa più male), ma ho sentito l'ago per tutta la sua lunghezza dentro al deltoide. :bua:
Citazione:
Mr Yod
Questa settimana il vaccino è tornato disponibile in Emilia Romagna. :sisi:
Ma non so se lo sia ancora dato che sono andato a prenotarlo lunedì, con la farmacista che mi ha detto: "guardiamo se ce sono ancora disponibili... si". :uhm:
Secondo me quello che ho preso io aveva una lama al posto dell'ago. :chebotta:
Non che abbia fatto male (la puntura di uno spillo fa più male), ma ho sentito l'ago per tutta la sua lunghezza dentro al deltoide. :bua:
Qui sono arrivate 2200 dosi per tutta la provincia, ovviamente fulminate tutte nelle prime ore del lunedì... I medici di base fanno l'impegnativa per ritirare in farmacia la propria dose di vaccino, e i farmacisti qui in paese non sanno se riderti in faccia o spiegarti che non è colpa loro se non gli arrivano.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Citazione:
garese
Qui sono arrivate 2200 dosi per tutta la provincia, ovviamente fulminate tutte nelle prime ore del lunedì... I medici di base fanno l'impegnativa per ritirare in farmacia la propria dose di vaccino, e i farmacisti qui in paese non sanno se riderti in faccia o spiegarti che non è colpa loro se non gli arrivano.
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
in altre regioni va preso in farmacia? nel lazio lo forniscono direttamente i MMG
Citazione:
BloodRaven
in altre regioni va preso in farmacia? nel lazio lo forniscono direttamente i MMG
Dipende se ne hai diritto oppure no. :uhm:
Se ne hai diritto vai a prenotare la vaccinazione e te lo forniscono loro, altrimenti devi prima andare in farmacia a prenderlo e poi andare a prenotare la vaccinazione. :sisi:
Citazione:
BloodRaven
Mica vero
Io qui a Roma ancora sto aspettando da Ottobre eh
Citazione:
battlerossi
Mica vero
Io qui a Roma ancora sto aspettando da Ottobre eh
Allora ho avuto culo ad averlo fatto a metà ottobre
scusate se disturbo, ma questo l'ávete visto https://www.ilfattoquotidiano.it/202...o/6019226/amp/ ?
che ne pensate? :uhm: