Re: Il topic del Governo Conte II
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr Yod
Includete pure chi li sostiene, vero? :uhm:
Ni... L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno ora è una crisi di governo. Purtroppo questi abbiamo e con questi dobbiamo fare i conti. Comunque quando sarà ora, me ne ricorderò, non temere.
Citazione:
Mr Yod
assolutamente
Citazione:
Mr Yod
Vabbè, saranno dieci persone ormai :asd:
Citazione:
MDG
Ni... L'ultima cosa di cui abbiamo bisogno ora è una crisi di governo. Purtroppo questi abbiamo e con questi dobbiamo fare i conti. Comunque quando sarà ora, me ne ricorderò, non temere.
Pensi di tirare avanti così altri 3 anni?
Citazione:
sacramen
Pensi di tirare avanti così altri 3 anni?
No... Almeno fino ad un vaccino, che spero arrivi prima :chebotta:
Citazione:
MDG
No... Almeno fino ad un vaccino, che spero arrivi prima :chebotta:
siamo indietro anche qui. La Germania si è già mossa per organizzare la futura distribuzione capillare, che non è una cosa che fai in un attimo. Noi stranamente non ci abbiamo nemmeno pensato :fag:
Citazione:
Maybeshewill
Wrong: ci hanno pensato
Illuminaci d'immenso
Citazione:
Manu
Vabbè, saranno dieci persone ormai :asd:
Veramente sono ben due partiti... :bua:
Citazione:
Mr Yod
Veramente sono ben due partiti... :bua:
Mi riferivo alle persone che sostengono l'azione del ggggoverno
Non è che tutti gli italiani sono caproni che vivono lagnandosi e inneggiando a salvini
Citazione:
Maybeshewill
Non è che tutti gli italiani sono caproni che vivono lagnandosi e inneggiando a salvini
molti inneggiano a dee mayo
Citazione:
Maybeshewill
Non tutti quelli che sono insoddisfatti dell'attuale governo sono dei salviniani, come sempre il mondo non è diviso solo in bianco e nero.
Beh effettivamente quelli che prendono il reddito di gigginanza non li avevo considerati
Citazione:
Kemper Boyd
Non tutti quelli che sono insoddisfatti dell'attuale governo sono dei salviniani, come sempre il mondo non è diviso solo in bianco e nero.
Ah si, i meloniani, ancora meglio
Citazione:
Maybeshewill
Ah si, i meloniani, ancora meglio
Non siamo in j4s qui eh.
Io ho disgraziatamente votato per un partito che ora fa parte del governo, l'ho fatto di fronte a proclami e promesse ampiamente disattese - motivo per cui al prossimo giro il mio voto se lo sognano - quindi no, non ci sono solo salviniani e meloniani e soprattutto non tutti annullano la propria capacità di pensiero e critica a favore della cieca fiducia nel Partito.
Citazione:
Chiwaz
Non si può emanare un decreto con le restrizioni divise in tier, e poi non dire a quali regioni corrispondono.
Cialtroni maledetti.
Comunque guardandolo brevemente, e tralasciando la pagliacciata dei 15 dpcm al minuto e dei banchi a rotelle che ci salvano dal contagio (perchè le scuole sono chiuse :asd: ), questo almeno è, bene o male, quello che tutti chiedevano da almeno un paio di settimane: restrizioni su base regionale e non nazionale. :uhm:
C'hanno pensato cosa che letteralmente ogni categoria logistica ha segnalato che ad ora non hanno ricevuto nessuna disposizione per la distribuzione dei vaccini, dopo essersi pure messi a disposizione contattando loro questa manica di scimmie al volante :rotfl:
Citazione:
Frappo
siamo indietro anche qui. La Germania si è già mossa per organizzare la futura distribuzione capillare, che non è una cosa che fai in un attimo. Noi stranamente non ci abbiamo nemmeno pensato :fag:
Quanto scommettiamo che ci penserà l'esercito?
:fag:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
Citazione:
caesarx
Quanto scommettiamo che ci penserà l'esercito?
:fag:
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
ecco, appunto.