Re: Il topic del Governo Conte II
penso di non aver mai visto in un anno una tale progressione verso la sodomia spontanea in 20 anni di internet
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maybeshewill
Ma a parte che non mi risulta si vada verso niente del genere, detto questo anche se entrassero nel governo non sarebbero certo in una posizione di potere decisionale
Basta guardare le posizioni che ha il PD attualmente, ossia quelle più pesanti.
Manca solo che Come di dimetta e mettano a PdC Renzi...
Citazione:
Maybeshewill
Ma a parte che non mi risulta si vada verso niente del genere, detto questo anche se entrassero nel governo non sarebbero certo in una posizione di potere decisionale
:rotfl: vi teneva per le palle Renzi, figurati se entra uno con ancora più parlamentari :rotfl: come minimo lo eleggete PDR :rotfl:
Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
renzi (minuscolo) è uscito proprio perché non contava nulla e glie lo ricordavano giornalmente
Stasera la Gabanelli ha fatto un bel servizio sulla atavica instabilità italiana, e su quanto ci è costato (in termini direttamente di soldi, e solo negli ultimi anni, ed in termini di progettualità ecc...)
Se si pensa anche ai tempi necessari ad un ministero, dopo il cambio di regia, per arrivare realmente a regime (parlava di 4-5 mesi), vien da chiedersi come qualcuno possa realmente sperare che una cosa simile accada nel pieno di una pandemia.
Citazione:
battlerossi
EEEEEEEE HHHHHH ?!?!?
T ho dato della zecca?!?? Ma quando? Me stai a cojoná? :o :asd:
Ah che ne so, rispondendo a me hai messo in mezzo i centri sociali... mi sembrava :asd:
Per il resto concordo: va bene così che tanto non si arriva da nessuna parte :sisi:
Citazione:
Bobo
Stasera la Gabanelli ha fatto un bel servizio sulla atavica instabilità italiana, e su quanto ci è costato (in termini direttamente di soldi, e solo negli ultimi anni, ed in termini di progettualità ecc...)
Se si pensa anche ai tempi necessari ad un ministero, dopo il cambio di regia, per arrivare realmente a regime (parlava di 4-5 mesi), vien da chiedersi come qualcuno possa realmente sperare che una cosa simile accada nel pieno di una pandemia.
Ah che ne so, rispondendo a me hai messo in mezzo i centri sociali... mi sembrava :asd:
Per il resto concordo: va bene così che tanto non si arriva da nessuna parte :sisi:
Contando chi c’è adesso nei ministeri, anche partire in retro col freno a mano tirato sarebbe un progresso rispetto, figuriamoci a regime :asd:
siete solo due fascisti che volete le cose a regime :tsk:
:fag:
movimento "mai al governo con nessuno" 5 stelle
lega: check
pd: check
liberi uguali: check
italia viva: check
forza italia: quasi check
praticamente manca solo la meloni :rotfl:
Il mai con nessuno era nel manifesto di 15 anni fa, poi si sono accorti che era una cagata
mah, io ricordo che lo dicevano fino a un secondo prima di fare il governo conte I due anni fa ^^ anzi, ricordo pure quando ti si faceva notare che era una cazzata e tu difendevi la purezza della scelta solista. adesso pero' non ho voglia di cercarmi i post :asd:
Citazione:
Maybeshewill
Il mai con nessuno era nel manifesto di 15 anni fa, poi si sono accorti che era una cagata
Alle prossime elezioni diventeranno un partito non dico da zerovirgola ma poco più, preparati :asd:
magari, purtroppo temo che la loro fetta del 14-15% ce la avranno. a meno che magari conte non faccia un partito, ma non penso, e dreni voti da loro.
Citazione:
gmork
magari, purtroppo temo che la loro fetta del 14-15% ce la avranno. a meno che magari conte non faccia un partito, ma non penso, e dreni voti da loro.
Non credo. Non hanno una vera e propria storia, uno zoccolo duro, delle roccaforti sul territorio. Solo il piddì è praticamente inestinguibile. Per carità, mi rendo conto che gente come cocoon voterà M5S sempre e comunque ma credo e spero siano meno del 15% dei votanti :asd:
Citazione:
gmork
mah, io ricordo che lo dicevano fino a un secondo prima di fare il governo conte I due anni fa ^^ anzi, ricordo pure quando ti si faceva notare che era una cazzata e tu difendevi la purezza della scelta solista. adesso pero' non ho voglia di cercarmi i post :asd:
No, dicevano che si sarebbero presentati da soli alle elezioni, restando aperti a possibile alleanze POST-voto, ma che se prendevano il 51% allearsi non sarebbe stato necessario (:fag:)
- - - Updated - - -
Citazione:
Manu
Alle prossime elezioni diventeranno un partito non dico da zerovirgola ma poco più, preparati :asd:
e perché mai, introno al 15 ci sta tranquillamente
Citazione:
Lewyn
Contando chi c’è adesso nei ministeri, anche partire in retro col freno a mano tirato sarebbe un progresso rispetto, figuriamoci a regime :asd:
Eh si, perché dall'altra parte si intravede una possibile squadra di governo che yum yum, proprio dalla notte al giorno :asd:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Maybeshewill
No, dicevano che si sarebbero presentati da soli alle elezioni, restando aperti a possibile alleanze POST-voto, ma che se prendevano il 51% allearsi non sarebbe stato necessario (:fag:)
19 Agosto 2019 (due settimane prima di farci il governo). uno degli ennemila voltafaccia ^^
https://www.youtube.com/watch?v=w1yY...ature=youtu.be
Citazione:
Maybeshewill
No, dicevano che si sarebbero presentati da soli alle elezioni, restando aperti a possibile alleanze POST-voto
Quindi il punto fondamentale è NON dare agli elettori la possibilità di valutare un'alleanza.
Ma quindi si torna al proporzionale puro? a sto punto ditemi che è pure senza soglia di sbarramento...
:asd:
Citazione:
caesarx
Ma quindi si torna al proporzionale puro? a sto punto ditemi che è pure senza soglia di sbarramento...
:asd:
PRIMA REPUBBLICA
PRIMA REPUBBLICA
PRIMA REPUBBLICA