Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
https://phastidio.net/2019/12/05/tut...sato-chiedere/
Sono pareri diversi
Il video vincolo di Maastricht a parere di altri prebede che non ci siano infrazioni sul bilancio in corso, e l'Italia non ne ha, per quanto più di una si sia molto avvicinata ad averne.
Al momento io propendo per la seconda perché pur non avendo mai preso un percorso di discesa del debito non siamo mai stato sanzionati.
Inoltre noi abbiamo un sostanziale diritto di veto quindi è impossibile che il nostro debito venga ristrutturato in automatico come dice Salvini.
Esiste poi la seconda linea di credito, su cui nuovamente abbiamo diritto di veto, che può aiutare paesi che sono sotto sanzione e anche qua non possiamo essere obbligati a ristrutturare il debito.
Gli unici paesi che hanno un sostanziale diritto di veto sono Francia e Germania in nessun caso anche con il voto unanime di tutti gli altri paesi possiamo subire ristrutturazioni coatte lo dice la matematica.dato che serve la maggioranza del 85% e noi abbiamo il 17% delle quote.
Il tipo di cui sopra dice che il MES è troppo poco vorrebbe qualcosa di più forte e attivo quindi direi che non è contrario al MES in quanto tale ma perché è troppo poco
Ultima modifica di Firestorm; 09-12-19 alle 20:20