Va bene chivaz, non ci sono senatori che con la nuova legge prendono "solo" 6k al mese ma hanno fatto ricorso per ritornare ai 9k che prendevano prima
sono solo fantasie di un laureato sovversivo
Si vabbé
A mio cuggino gli hanno rubbato il portafoglio, quindi è colpa del contante.
Se l'è cercata.
Comunque pregevoli tentativi di cambiare discorso, di fronte ad uno che potrebbe incularti il figlio e farla franca, capisco che difendere certe posizioni diventi alquanto imbarazzante.
Ultima modifica di iWin uLose; 06-02-20 alle 08:11
Più Dredd.
Anche mio cuggino è ancora al verde.
Intendi dire che hai solo sparata la prima cazzata che non c'entrava niente col discorso solo perché non sapevi cosa dire?
Dai per scontato che mi interessi discutere con uno che chiede se un bambino stuprato si faceva pagare in contanti![]()
pedofilia è pre-adolescenza. post adolescenza non è piu' pedofilia, ha un altro nome strano che mo' non ricordo. chi ha voglia di googolare googoli. oltretutto mi pare di capire che non ci sia stata violenza e che il ragazzo sia stato pagato bene. quindi reato grave ma lontano da una violenza su un bambino.
e vabbè, mi sa che resti solo giorgia
https://www.corriere.it/esteri/20_fe...d36e4cb6.shtml
non ci sono scelte, certo che il problema della leadership in italia è proprio deprimente
e pensare che quelli in gamba ci sarebbero, ma chi glielo fa fare a entrare in politica per trovarsi, in meno di 24 ore, sommersi da avvisi di garanzia?
anzi: se mi decido a votare la meloni, che è in tumultuosa ascesa, è meglio che mi sbrighi prima che qualche procura...
edit
Efebofilia
Ricordo di averlo letto in uno studio dove, fra le centinaia di casi confermati di pedofilia nella chiesa, la maggior parte riguardavano ragazzini/e oltre i 13/14 anni.
E sempre da questo studio veniva fuori che "l'esplosione" del fenomeno era successivo alla tacita apertura da parte del mondo ecclesiastico agli omosessuali dichiarati.
Un breve riassunto che rimanda allo studio sopra citato
https://liberstef.myblog.it/2011/05/...y-college-e-i/
Grazie del link
Sì, viene circoscritto nella fascia d'età fra i 15 e i 19 anni ma anche qui c'è un errorino perché dai 18 in su non sarebbe reato. Lo sarebbe dai 15 ai 17 anni inclusi…
Estendendo la fascia, veniva presa in considerazione non tanto l'età effettiva ma quella biologica (non vorrei sbagliarmi ma dovrebbe essere definita così quella dimostrata) perché di fatto i casi riguardavano ragazzi in pubertà mentre erano pochi i casi in età pre-puberale.
Il termine "pedofilia" alla fine viene usato erroneamente perché in realtà è più riconducibile all'omosessualità. Ma guai a dire che ci sono preti omosessuali e guai a dire che ci sono omosessuali che abusano di minori...
"è stato pagato bene"
"tutto a posto vostro onore, mi saluti la signora"