Veramente è dalla fine del primo che si parla di un probabile nuovo lockdown a settembre.
Comunque si, si annovera tra i mentalmente instabili. Si è suicidato per qualcosa di irreale.
.
Se uno si ammazza per la depressione è colpa del governo adesso?
Capisco che a tutti piacerebbe lo stato che da soldi se le cose gli vanno male, ma è molto fantasioso dare la colpa al governo per il soccorso di questa persona.
Non si è ucciso perché ci sarà un nuovo lockdown, ma per LA PAURA che FORSE ci sarà un lockdown. Il lavoro gli era ovviamente diminuito, ma non stava ancora alla canna del gas
Howl sul vecchio forum
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non solo loro in realtà, ma più come spauracchio da agitare per spingere la gente a seguire le regole
Howl sul vecchio forum
Ma Speranza dall'alto di quali certezze dice una cosa del genere, con il numero di positivi in continuo aumento?
Fermo restando che ormai i casi conclamati di infezione non vengono nemmeno più ospedalizzati ma curati direttamente a casa (tranne in casi gravi), sarà da ridere quando inizieranno i primi sintomi influenzali stagionali. Che purtroppo sono gli stessi che ti obbligano al tampone per Covid e isolamento…
Va da sé che sentirsi dire che non ci saranno lockdown dagli stessi che invitavano ad abbracciare cinesi e mangiare involtini primavera o di fare sprizzate sui navigli perché all'epoca Salvini e Meloni facevano terrorismo e razzismo… Sai com'è, io intanto mi gratto![]()
Ma se a febbraio dicevano cazzate quando SAPEVANO cosa stava arrivando (bastava guardare 1/10 dei video postati su twitter dalla Cina) perché dovrei fidarmi adesso?
Poi leggi roba tipo questa
https://www.corriereadriatico.it/att...o-5211526.html
Perché nessuno sapeva davvero che sarebbe arrivato qui da noi. In cina, africa, india e altri posti remoti saltano fuori continuamente robe assurde, e mai negli ultimi 100 anni è arrivato niente di simile.
Ovviamente la tua posizione è che SAPEVANO e HANNO NASCOSTO perché NON CIELO DICONO, non sono stupito.
Lo metto qua va'
https://www.iltempo.it/politica/2020...ruli-24299332/
vabbe', che problema c'e'? tanto poi i conti di roma li salda lo stato![]()
Risalta l'assurdità perché è veramente da ritardati pensare che con 1000€ quelli si paghino l'affittoTe ne paghi 3 mesi e poi sei da capo, quindi anche io fossi stato uno di quei ROM non mi sarei mosso.
Tornare in Romania poi? Per le vacanza magari
Non è tanto per i soldi sprecati che ci si arrabbia, alla fine sono briciole per l'amministrazione, ma per l'ingenuità della scelta.
EDIT: scusate ho scritto ROM come fosse Read Only Memory![]()
Si però l'Appendino è sindaco di Torino.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 25-08-20 alle 12:58
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit