(dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo? - Pagina 567

Pagina 567 di 701 PrimaPrima ... 67467517557565566567568569577617667 ... UltimaUltima
Risultati da 11.321 a 11.340 di 14020

Discussione: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

  1. #11321
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Ma sacramen, giusto per......qual'è per te l'unico paese al mondo che sta facendo le scelte giuste?

  2. #11322
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Tra l'altro si nota che l'UK ha meno industria di noi e della Germani in percentuale, si portano ancora gli strascichi del governo Thatcher.
    l'industria deve essere meno. gli estremi sono 100% agricoltura e 100% servizi.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  3. #11323
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.960

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    l'industria deve essere meno. gli estremi sono 100% agricoltura e 100% servizi.
    Mi riferisco al fatto che il Regno Unito ha una soglia molto bassa per l'industria rispetto a noi e alla Germania. Poteva essere sostenibile finché era nella UE ma adesso non lo è più perché non può importare più così tanto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #11324
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.853

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Quindi se capisco bene il camionista è un lavoro socialmente più utile e pofessionale rispetto all'avvocato?
    L'ammissione è il primo passo verso la guarigione.


    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  5. #11325
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Cosa c'entra l'Italia del '47 con l'Irlanda del 2021?
    Che nel tuo fantastico mondo l'Italia dopo la seconda guerra mondiale è entrata nel G8 per puro culo perché al massimo potevamo essere mezzadri o allevatori di bestiame.
    Le politiche industriali e l'indipendenza finanziaria non c'entravano nulla...

  6. #11326
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma sacramen, giusto per......qual'è per te l'unico paese al mondo che sta facendo le scelte giuste?
    Korea del Sud.
    Finora hanno indovinato tutto e le prospettive per i prossimi 20 anni sono fuori parametro. Ovviamente non sono tutte rosse e viole, la macroeconomia è una coperta corta, eppure se guardi bene concettualmente sono impostati come noi 50 anni fa.
    Solo che loro vanno avanti così...

  7. #11327
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Va tutto bene (cit.)

    https://www.standard.co.uk/news/uk/m...t-b951974.html

    A 'sto punto non resta che vedere cosa succederà a Natale immagino sia colpa degli immigrati EU che vanno avanti a suon di UC e degli immigrati EU che tengono i salari del settore HGV (e non solo) artificialmente bassi. Ah, dimenticavo gli immigrati EU che alla prima difficoltà hanno abbandonato il paese.

    Ah
    Bottled drinks and milkshakes are temporarily unavailable in restaurants across England, Scotland and Wales.
    in Northern Ireland non ci sono di questi problemi, guarda un po' che caso

    C'è pure questo

    https://www.theguardian.com/business...bour-shortages so già quale sarà la prossima lamentela: "inmates keep stealing our jobs!"

    Va detto che una mossa del genere farebbe piangere dalla gioia una marea di italiani, mi sa.
    Ultima modifica di Manu; 24-08-21 alle 12:22

  8. #11328
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Un'ultimissima cosa

    Migrants celebrate as they land on Broadstairs beach in Kent in front of stunned sunbathers in dinghy packed with 20 people including baby as record 828 make crossing in one day

    Per fortuna i britannici hanno ripreso il controllo delle frontiere. in b4 colpa della EU e dei francesi che li lasciano salpare per il regno unito.

  9. #11329
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Che nel tuo fantastico mondo l'Italia dopo la seconda guerra mondiale è entrata nel G8 per puro culo perché al massimo potevamo essere mezzadri o allevatori di bestiame.
    Le politiche industriali e l'indipendenza finanziaria non c'entravano nulla...
    Ma quando mai ho detto questo?

    Vogliamo paragonare il secondo dopoguerra al giorno d'oggi?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #11330
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Va tutto bene (cit.)

    https://www.standard.co.uk/news/uk/m...t-b951974.html

    A 'sto punto non resta che vedere cosa succederà a Natale immagino sia colpa degli immigrati EU che vanno avanti a suon di UC e degli immigrati EU che tengono i salari del settore HGV (e non solo) artificialmente bassi. Ah, dimenticavo gli immigrati EU che alla prima difficoltà hanno abbandonato il paese.

    Ah
    in Northern Ireland non ci sono di questi problemi, guarda un po' che caso

    C'è pure questo

    https://www.theguardian.com/business...bour-shortages so già quale sarà la prossima lamentela: "inmates keep stealing our jobs!"

    Va detto che una mossa del genere farebbe piangere dalla gioia una marea di italiani, mi sa.
    Ma usare i prigionieri tipo schiavitù?

  11. #11331
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Korea del Sud.
    Finora hanno indovinato tutto e le prospettive per i prossimi 20 anni sono fuori parametro. Ovviamente non sono tutte rosse e viole, la macroeconomia è una coperta corta, eppure se guardi bene concettualmente sono impostati come noi 50 anni fa.
    Solo che loro vanno avanti così...
    Pure il K-pop?

  12. #11332
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Ma quando mai ho detto questo?

    Vogliamo paragonare il secondo dopoguerra al giorno d'oggi?
    No, però ragioni come se le cose accadono perché sì.
    Tranquillo, non sei l'unico, ed è anche il motivo perché ogni volta dobbiamo fingere meraviglia all'ennesima crisi.

    Il "quando" conta fino ad un certo punto, è il "cosa" fai che ha importanza.
    Come ho detto a Kayato, vai a vedere come stanno messi in Korea del Sud e cosa hanno fatto per arrivare là... E parliamo di uno Stato che fino a metà anni '70 era scenario di guerra
    Credi che Samsung sia venuta su da sola?

    Ricordo che siamo arrivati qua partendo dal discorso di Manu che quasi quasi invidiava la situazione irlandese, cioè uno dei PIIGS

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Pure il K-pop?
    Noi abbiamo la sceneggiata napoletana

  13. #11333
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Sai benissimo perché ho menzionato l'Irlanda (che sì, è stata colpita duramente dalla crisi del 2008 ma che ha rimesso ben presto il culo in carreggiata), zio

  14. #11334
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Sai benissimo perché ho menzionato l'Irlanda (che sì, è stata colpita duramente dalla crisi del 2008 ma che ha rimesso ben presto il culo in carreggiata), zio
    Il culo in carreggiata
    L'hanno spolpata, non so se ti è chiaro il concetto, sono talmente in carreggiata che sono giusto giusto un filino meglio della Grecia.
    Sono commissariati fino a quasi il 2060, il paradiso proprio

  15. #11335
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.708

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?


  16. #11336
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Il culo in carreggiata
    L'hanno spolpata, non so se ti è chiaro il concetto, sono talmente in carreggiata che sono giusto giusto un filino meglio della Grecia.
    Sono commissariati fino a quasi il 2060, il paradiso proprio
    chi?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #11337
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Il problema sono le prospettive, a quel livello lì sono zero.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    chi?
    Irlanda

  18. #11338
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Dovrebbero essere orgogliosi di avere contribuito al futuro del grande popolo tedesco.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #11339
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Dovrebbero essere orgogliosi di avere contribuito al futuro del grande popolo tedesco.
    Non credo abbiate alcuna idea di cosa avessero combinato per sputtanarsi a quel modo. Sono stati fortunati ad aver trovato il bailout. Ed e' da qualche anno che hanno finito di pagare. Adesso la sfida e' non ricadere nelle vecchie abitudini.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #11340
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.550

    Re: (dis)Unione Europea, vicino il fallimento definitivo?

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Non credo abbiate alcuna idea di cosa avessero combinato per sputtanarsi a quel modo. Sono stati fortunati ad aver trovato il bailout. Ed e' da qualche anno che hanno finito di pagare. Adesso la sfida e' non ricadere nelle vecchie abitudini.
    Hanno fatto quello che hanno fatto tutti gli altri nel momento in cui si sono trovati prestiti bancari a bassi tassi di interesse: chiesto prestiti.
    Più precisamente prestiti privati: mutui, finanziamenti, ecc..
    Più precisamente mutui e finanziamenti privati a banche estere (francesi, olandesi, tedesche, finlandesi)

    Per non ricadere nelle vecchie abitudini va capito come mai sono nate le vecchie abitudini...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su