https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Perché è incostituzionale? Capisco fosse la primaria, ma nido e materne non sono scuole dell'obbligo (e comunque possono escludere per reddito o numero posti quindi immagino che una regola in più o in meno)
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Ma se Renzi dice a certi utenti di non buttarsi nella vasca degli squali dell'acquario di Genova loro cosa fanno?![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Boh, probabilmente dipenderebbe da che tipo di regione sarebbe l'Emilia-Romagna.
Le regioni, se hanno il bilancio in pareggio, possono chiedere maggiore autonomia. Poi è tutto da vedere se questa maggiore economia sarebbe conveniente (aka hai i soldi necessari per potere fare politiche economiche )
forse ho detto una cazzata.
Ci sarebbe la lettera m dell'art 117
Mi sa che le regioni certe leggi non le potranno più fare
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di abaper; 23-11-16 alle 07:23
A certi interlocutori, sembrerebbe supponenente anche uno con la quinta elementare.
Secondo il ministro della Sanità, con l'eventuale modifica del Titolo V "i piani diagnostici e terapeutici sono normativa generale di competenza dello Stato e le regioni dovranno applicare le disposizioni che il ministero farà con le società scientifiche". Quindi è tutto da vedere, probabilmente una legge del genere sarebbe oggetto di quel contenzioso costituzionale che la riforma di Renzi millanta di diminuire.
A me girano i coglioni che venga tolta autonomia alle regioni senza però toglierla alla Sicilia, la regione peggio amministrata di tutto il mondo.
perché in un ipotetico conflitto tra diritto alla salute generale e diritto alla scolarizzazione ed all'assistenza individuale i giudici costituzionali imho darebbero maggiore peso e quindi ragione al secondo
- - - Aggiornato - - -
è un diritto eccome, sfido io a trovare un giudice costituzionale che la penserebbe diversamente; senza contare che se si applicasse (come io auspico) in modo rigido la legge sui vaccini obbligatori, non avremmo una copertura vaccinale prossima al solo 93% e decine di ricorsi di genitori di PVRA LVCE ai giudici tutelari di PVRA LVCE anch'essi per ottenere la dispensa
- - - Aggiornato - - -
l'ho già fatto notare più volte, è opinione comune che la lettera m dell'art. 117 giustifica già ora interventi generali e sostitutivi dello SHDADO in materie regionali, senza considerare che poteri sostitutivi sono già previsti anche nell'art. 120 (se non vado errato)
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Scusa Zhuge ma da quando l'asilo è un diritto? Di fatto nemmeno sono garantiti i posti
sotto il profilo della ragionevolezza dell'esclusione del bambino, visto come è lascamente interpretato l'art. 3 Cost., si potrebbe arrivare a considerare irragionevole l'esclusione del binbino per motivi legati alla vaccinazione...
mi viene però il dubbio che si parlasse dei nidi, non della scuola dell'infanzia![]()
Ultima modifica di Zhuge; 23-11-16 alle 09:27
Varie ed eventuali.
Sul sito lavoce.info l'ex commissario alla spending review da i numeri sui risparmi derivanti dal cambio di costituzione e spiega a maspolone perché le province sono da scorporare.
Il fronte del sì continua a fare terrorismo. In caso di sconfitta minaccia governo tecnico con presidentA del consiglio ( o consigliA?) l'innominabilA
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk