e dov'è la novità?
ai tempi del berlusca si pubblicavano anche i rumori che lui e i suoi conoscenti (anche più lontani) facevano in bagno
i servizi segreti del pd + suoi giornali + suoi magistrati sono sempre stati l'unico organismo veramente funzionante in italia![]()
No dai, Il FQ giornale del PD non si può sentire
E' sempre stato il megafono di Grillo, poi qualcosa si è rotto. Non ho ben capito quando, ma è stato poco prima della morte di Casaleggio.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
www.andreamanna.it
BattleTag F1r3st0rm#2428
www.andreamanna.it
Barisoni ha appena fatto un bel quadretto su ama e atac.
Peccato non ci fosse nessuno dei 5s a rispondere
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Zhuge; 07-09-16 alle 17:56
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mah, secondo me il binomio si è sciolto quando i pentagrillini hanno cominciato ad avere problemi con le procure, considerato che il FQ è prima di tutto l'organi di stampa degli autonomi&indipendenti
- - - Aggiornato - - -
Scajola intensifies
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
vediamo.
di certo non ci si annoia mai qui![]()
video della raggi.
https://www.facebook.com/virginia.ra...2333055949147/
calmino, a me sembra che quello in stato confusionale (o non informato) invece sia tu
forse ignori che il fatto è stato fondato da tal antonio padellaro il quale, dopo il praticantato al corsera e il lavoro all'espresso (giornali che più contigui al pd non si può), ha diretto (finché è stato defenestrato dal nuovo editore) quel noto foglio anti comunista che risponde al nome di "l'unità"
se la scuola non è quella...
anche se è vero che poi sono virati verso i "movimenti nascenti", ma ai tempi di prodi non erano feroci anti pd
il punto è un altro: da quando il vecchio nemico istituzionale è finito out le tirature erano calate
allora l'hanno sostituito con renzie che loro, da buoni vetero comunusti "comunque contro", considerano un clone del berlusca
.
.
.
brutta cosa la memoria corta....