Amministrative 2016 Amministrative 2016 - Pagina 137

Pagina 137 di 164 PrimaPrima ... 3787127135136137138139147 ... UltimaUltima
Risultati da 2.721 a 2.740 di 3265

Discussione: Amministrative 2016

Senior Member L'avatar di Pinhead81

Re: Amministrative 2016

Ti rispondo io; perchè l'elettore medio dei M5S è talmente ottenebrato dalle cagate di grillo, dibba e dimayo da non capire un cazzo nemmeno di quel che accade in maniera palese (vedi ad esempio la questione Raggi, che passerà alla storia come una che quasi riesce a far rimpiangere Alemagno)

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Di cosa, esattamente?
    Di aver perso le elezioni.

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

guarda che han vinto tutti, eh

ben 8 comuni al ballottaggio

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    guarda che han vinto tutti, eh
    in Italia nessuno, NESSUNO, ha mai, MAI, perso le elezioni

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

perse prima ancora di farle
    Ultima modifica di gmork; 09-07-17 alle 18:38
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Moderatore L'avatar di Ghost

Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Di aver perso le elezioni.
    Si sta parlando dei vari errori, danni e mancanze della Raggi. Cosa c'entra la tua risposta?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio

Perché si è ritirato, se no qualcosa avrebbe vinto pure lui.

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio

Io l'ho votato lo stesso

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di iWin uLose

Si sta parlando dei vari errori, danni e mancanze della Raggi. Cosa c'entra la tua risposta?

Mi hai chiesto perché rosicano e ti ho risposto.

Citazione Originariamente Scritto da iWin uLose Visualizza Messaggio
    Mi hai chiesto perché rosicano e ti ho risposto.
    Tu hai risposto, riguardo tutta la situazione di merda a Roma con un sindaco che va dall'inadeguato all'indagato, che gli elettori del M5S non si lamentano di tutte le promesse non mantenute e delle figure di merda perché non rosicano. Quindi, riferito alla Raggi, che diavolo c'entra il rosicare? Nulla, perché anzi la Raggi per chi era contro il M5S è una manna dal cielo, visto che sta dimostrando come sia uguale, se non peggio degli altri partiti. Anche solo i primi sei mesi senza giunta perché si litigavano le poltrone avrebbe dovuto far incazzare i suoi elettori. Quindi ti chiedo di nuovo, perché gli elettori della Raggi non si lamentano? E se rispondi di nuovo a caso evita di farlo, perdiamo tempo i entrambi

Senior Member L'avatar di abaper

Re: Amministrative 2016/2017

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Kyubey

Il problema è che la gente aveva votato M5S proprio per mettere fine a queste situazioni. Invece stanno addirittura peggiorando
    Era novità di questi giorni che, in seguito a una protesta degli ambulanti, i 5S romani si sono affrettati ad alleggerire l'ordinanza Coia nei loro confronti. Da che l'impressione mia è che non si tratti unicamente di cambiali elettorali, ma anche di semplice paura: una volta lontani dalla possibilità di ruggire alla tastiera, anche loro se la fanno addosso e non hanno la capacità e la volontà di mettersi contro, preferendo questa linea per "quieto vivere".

Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    Era novità di questi giorni che, in seguito a una protesta degli ambulanti, i 5S romani si sono affrettati ad alleggerire l'ordinanza Coia nei loro confronti. Da che l'impressione mia è che non si tratti unicamente di cambiali elettorali, ma anche di semplice paura: una volta lontani dalla possibilità di ruggire alla tastiera, anche loro se la fanno addosso e non hanno la capacità e la volontà di mettersi contro, preferendo questa linea per "quieto vivere".
    Infatti ad incazzarsi dovrebbero essere gli elettori. Se hai paura non entri in politica. Che poi la Raggi è stata due anni all'opposizione, non è che non conosce l'ambiente romano

Il Paparazzo L'avatar di Chiwaz

Vabeh, il motivo è evidente: spirito di appartenenza. Non è che sia prerogativa solo dei 5 stelle.

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Vabeh, il motivo è evidente: spirito di appartenenza. Non è che sia prerogativa solo dei 5 stelle.
    this
    e poi gli italioti, giustamente disgustati dal passato, ripongono sempre speranze infantili nelle novità

Senior Member L'avatar di Kyubey

L'atmosfera che ha portato all'elezione della Raggi era comprensibile, io stesso, ingenuamente, ero convinto che per una sfida importante come Roma i 5S si fossero preparati seriamente, invece ci hanno piazzato questa donna che sembra persino soffrire di ansia e difficoltà a gestire le situazioni al di fuori degli schemi, dei valzer attorno alla giunta non ne parliamo. Non che con l'Appendino a Torino sembri andare meglio, non parlo del macello nella piazza - che al netto delle responsabilità e leggerezze sue e di chiunque altro dovesse accertarsi di creare almeno le condizioni per minori danni, poteva succedere sotto chiunque - ma della cancellazione e riduzione di parecchi eventi di spettacolo e cultura in città, in nome della copertura di un buco di bilancio lasciato da Fassino che, stando alla Corte dei Conti, neppure esisterebbe (ammetto di essere poco aggiornato a riguardo).

Senior Member L'avatar di anton47

no, i mitici fassino & chiamparino hanno fatto e lasciato casini immani, dai buchi di bilancio alle mangiatoie varie (salone del libro ecc.)
    che la sciampista fosse tutto meno che adeguata a risolvere le cose era evidente da subito

koba44
    Guest

Ci saranno le elezioni regionali in Sicilia, per questo Minniti vuol far sbarcare le ONG al Nord e chiudere l'accesso ai porti del Sud.

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Ci saranno le elezioni regionali in Sicilia, per questo Minniti vuol far sbarcare le ONG al Nord e chiudere l'accesso ai porti del Sud.
    Eh, ma le ONG hanno già risposto picche perchè a loro viene scomodo

Bannato
    Gamer IDs

Steam ID: end222

Citazione Originariamente Scritto da Kyubey Visualizza Messaggio
    L'atmosfera che ha portato all'elezione della Raggi era comprensibile, io stesso, ingenuamente, ero convinto che per una sfida importante come Roma i 5S si fossero preparati seriamente, invece ci hanno piazzato questa donna che sembra persino soffrire di ansia e difficoltà a gestire le situazioni al di fuori degli schemi, dei valzer attorno alla giunta non ne parliamo. Non che con l'Appendino a Torino sembri andare meglio, non parlo del macello nella piazza - che al netto delle responsabilità e leggerezze sue e di chiunque altro dovesse accertarsi di creare almeno le condizioni per minori danni, poteva succedere sotto chiunque - ma della cancellazione e riduzione di parecchi eventi di spettacolo e cultura in città, in nome della copertura di un buco di bilancio lasciato da Fassino che, stando alla Corte dei Conti, neppure esisterebbe (ammetto di essere poco aggiornato a riguardo).
    Vedetela un po' come volete, ma la vedo impossibile fare peggio dei vari mafiosetti che c'erano prima.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su