ma anche quelli (se sopravvissuti) restano in agguato
baffino, per esempio, sta proclamando a destra e a manca che, se lo chiamano, è disposto a sacrificarsi di nuovo per il bene della nazione...
Lo stimolo è dato dal fatto che a quei livelli (e anche nel circondariato diciamo, basta un dirigente medio) la retribuzione variabile è nettamente superiore a quella fissa, in alcuni casi in maniera vergognosa (es. i direttori commerciali che arrivano a doppiare lo stipendio degli altri dirigenti o dello stesso AD)
- - - Aggiornato - - -
Per certi versi Fiorina è stata anche sfigatala sua principale operazione, ossia l'acquisizione della Compaq, sulla carta era stata un'ottima mossa e a breve termine i frutti c'erano stati. Poi è stata castigata dalla borsa, da IBM, da altre scelte, ecc
Mi 'spiace, Marlb, alla fine perfino io mi son fatto il PC nuovo prima di te![]()
Ovviamente è una risposta da economista. Perché se chiedevi a qualsiasi ingegnere ti avrebbe risposto che sarebbero stati cazzi amari. Senza contare che Compaq era stato solo il penultimo passo verso l'abisso. E ti assicuro che la sfiga non c'entra niente
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Non ce la posso fare...
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Hp prima della carly, inventiva il 50% del guadagno in ricerca. Con la carly si è andati sotto il 10%
A wall street si segnavano a due mani e facevano l'elicottero con l'uccello pensando ai dividendi, in ho ci si cagava addosso.
I risultati si sono visti in meno di un quadriennio.
Se sei un'industria che vive di tecnologia o investi in ricerca o muori. Solo la carly non lo sapeva.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Vabbè ma tu eri in una situazione barbonissima(tipo che ti scattava persino Diablo III)
()
Comunque tranquillissimi, entro Settembre(cosa volete, presentano a fine Luglio quando ormai, tra una balla e l'altra, è già tempo di tintarelle e braghettoni) si parte
P.S.: Molto bello il video in CGI di Beyond Good and Evil 2, qualsiasi cosa sia
(Ho il primo parcheggiato su Uplay, dite che vale ancora la pena d'esser giocato?)
Interessante anche il nuovo Metro...
Settembre!
![]()
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Marl...
![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io lo dico da un pezzo che vi stra trollando![]()
Marlb ha il pc rimandato a settembre.![]()
Ci manca solo che venga bocciato.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
per certe cose meglio non avere fretta
io dico che per il 2020 dovrebbe avere il pc pronto![]()
Ultima modifica di TeoN; 20-06-17 alle 01:02