http://www.ilpost.it/2017/11/29/garr...or-licenziato/

La Minnesota Public Radio ha licenziato il famoso conduttore Garrison Keillor per comportamenti inappropriati

Keillor ha detto che in un’occasione toccò la schiena nuda di una donna: voleva consolarla e darle una pacca sulla schiena, ma la sua camicia era aperta. Secondo Keillor, lei indietreggiò e lui si è scusò; poi le mandò una mail per scusarsi di nuovo, e lei le rispose che lo aveva perdonato e di non pensarci. Ha detto che lui e la donna sono rimasti in buoni rapporti, finché non hanno chiamato i suoi avvocati.
MPR ha detto che è stata avvertita dell’episodio un mese fa, e che ha iniziato un’indagine interna ancora in corso. Concluderà i suoi rapporti economici con Keillor, smetterà di ritrasmettere le sue vecchie trasmissioni e cambierà il nome di A Prairie Home Companion.
Se questa cosa è vera, ormai siamo alla fobia totale negli Usa. A questo punto non farebbero prima a creare delle zone per soli uomini e per sole donne? Una sorta di califfato matriarcato?

Io se fossi un uomo di successo, visto il clima sociale, sul posto di lavoro mi rifiuterei di condividere qualsiasi spazio con una donna, onde evitare equivoci e rimetterci il posto (o anche semplicemente rischiare dei ricatti idioti).