Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
No, non l'avremmo neppure saputo, perché mica avrebbe fatto notizia.

Balmung
Oh bhe, visto che qua spesso riuscite a pescare che una singola persona da qualche parte del mondo ha espresso un'opinione su qualcosa e la fate diventare una notizia!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
Ovviamente perché non si riconosce nell'ideologia nazista e preferisce considerare il kaiserreich come il vero apice della storia tedesca
Magari quella rossa con la croce uncinata non l'ha trovata.....o forse era un po' troppo "vistosa" e i superiori non avrebbero chiuso un occhio.........

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio

Scusa eh, ma la bandiera del reich prussiano cosa avrebbe di nazista? In cosa inciterebbe all'odio razziale?
Sta gente non conosce neanche la storia. Era molto più razzista la francia di quel periodo che l'impero prussiano.

La bandiera prussiana è bellissima.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Oh quando imparerai a leggere fai un fischio, dimmi dove ho citato "nazismo" o "odio razziale" in quello che ho scritto.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
Siori, che ne dite se apro il grande topic sull'elezioni politiche 2018 con relativo sondaggio? Lo chiedo soprattutto ai moderatori (chiwaz,ecc)

E' il momento!
Perché? C'è ancora quello "politiche 2016" che non è stato considerato "argomento finito e passato" da chiudere il topic, rispetto a molti altri topic chiusi per quelle motivazioni!