Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
allabraz è minoranza etnica quindi non può essere sessista![]()
Ah il sesso debole, il femminicidio, le donne soffrono.![]()
vabbè ciao![]()
Perche' non mi dire che ti manca il sol dell'avvenire ...
Cribbio non dormiro' stanotte.
Ah ma ti manca il lavoro da dirigente da 3K € al mese.
Potevi dirlo prima.
------
A scanso di bischerate varie, racconti di laurea, corsi fatti fuori sede, esperienze all'estero, videogiochi e altro ...
Da quello che scrivi non mi pare che sia proprio una vita misera ...
Poi sbagliero' e vivi nell'indigenza assoluta ...
Immagino voglia dire che e' quello il problema. Il mio tenore di vita e' nettamente peggiorato da quando me ne sono andato da casa e continua a peggiorare malgradi tutti gli sforzi che sto' facendo ed io mi reputo fortunato. Amici miei senza lavoro praticamente sono sull'orlo della fame. Quando prima si discuteva di vacanze. Stanno peggio dei loro genitori. La nostra generazione 'e la prima da dopo la guerra di sicuro che avra' meno dei padri.
Poi chiaro che dipende dai casi personali. Io arrivo dalla media borghesia. Quindi non e' che mi sono laureato mentre i miei genitori erano operai ed ho fatto un salto dalla generazione precendete .
Sono tre anni che non faccio vacanze.
Non per questo stresso i coglioni a chicchessia.
Non sopporto e non ho mai sopportato chi si piange addosso, chi da la colpa a gli altri della propria situazione.
Davanti puoi avere tanta gente, ma dietro hai una moltitudine di persone.
Rimboccati le maniche e creati il futuro.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
via per sdrammatizzare e un po' per fomentare Helvis:
https://www.youtube.com/watch?v=T0aeQ1U8QMY
![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E' una questione mentale, non di benessere materiale.
Qua abbiamo milioni di persone che sono stressate, depresse, spaesate, ecc. Puoi anche riempirle d'oro, ma sta tranquillo che non vivranno meglio, anzi.
Il nostro sistema sociale ha tutta una serie di valori e tendenze una peggio delle altre. Parlo spesso con alcuni mie amici psicoterapeuti e mi dicono che negli ultimi anni arrivano i bambini già depressi e/o pieni di nevrosi, quando invece 30 anni fa per un bambino in condizioni normali bastava un panino e un pallone da calcio per stare sereno.
Ora invece stanno scoppiando uno dopo l'altro con madri ansiogene che non fanno altro che aggravare la situazione.
La generazione dei 20/30 enni non ha una meta collettiva, non ha degli ideali di massa, e vive in un sottospecie di villaggio globale psicotico dove i media ti bombardano di merda. E oltre a tutto questo, molti si sentono fondamentalmente soli privi come direbbe qualcuno di un fine.
ma fare un abbonamento "normale" a 6 mega sulle 25 euro al mese pare brutto? per i nuovi abbonati i provider fanno offerte molto vantaggiose.
Movement #Orcs love too
Avevo letto una teoria interessante che spiegava questa sperequazione
In pratica le donne da mezze seghe quali sono non hanno veramente le palle di farlo anche perché non vogliono distruggere il loro corpo e la loro bellezza, e allora scelgono modi leggeri e quindi inefficaci come il tagliarsi le vene o prendere le pillole.
Al contrario, ai maschi non frega nulla, e anzi provano un certo piacere a far trovare ai genitori il proprio corpo distrutto, quindi scelgono metodi violentissimi e infallibili, come l'impiccagione, lo spararsi in testa, il buttarsi giù dal sesto piano.