Se valutiamo l'aggressore, credo che non esistano scale di gravità.
Se invece guardiamo la vittima, probabilmente è più spregevole uno stupro su un bambino o un disabile.
Se valutiamo l'aggressore, credo che non esistano scale di gravità.
Se invece guardiamo la vittima, probabilmente è più spregevole uno stupro su un bambino o un disabile.
hellvis, nessuno ha detto che ha tradito la signora che lo ha accolto come ti ostini inspiegabilmente a ripetere, ma la societa' che lo ha accolto. ti è chiara la differenza o è troppo difficile? stuprando di qua e di la', rende piu' insicura e violenta la societa' di cui la stuprata fa parte e a cui dovrebbe solo riconoscenza. capisco che la voglia di avere a ogni costo ragione verso terzi sia una brutta bestia, ma va combattuta![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
E io ti ripeto di no, perché l'immoralità di un crimine è misurabile sulla consapevolezza di chi lo commette (altrimenti condanneremmo pure gli animali), e l'immigrato che stupra la donna italiana non pensa certo di star commettendo un tradimento verso chi lo ha accolto.
quindi è chi fa entrare che deve adattarsi alle usanze di chi viene fatto entrare, perché quello usa cosi'. in svezia ti darebbero la cittadinanza onoraria con tanto di medaglia.![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
Movement #Orcs love too
Adesso manca solo che salti fuori che la ragazza gli aveva regalato i candelabri![]()
Nel frattempo, giunto, vagabondando, nella città di Digne, ha la fortuna di imbattersi nel vescovo della città, Monsignor Myriel, ex aristocratico rovinato dalla Rivoluzione francese e costretto all'esilio, trasformatosi, dopo una crisi spirituale, in un pio e giusto uomo di Chiesa dall'eccezionale altruismo. In un primo momento Valjean diffida del prelato, che pure lo accoglie in casa e tenta di redimerlo dai suoi vecchi peccati, e giunge anzi a rubare le posate d'argento del vecchio e a fuggire. Catturato dalla polizia, però, viene portato di nuovo di fronte al Vescovo, il quale lo difende dai gendarmi sostenendo che quelle posate fossero in realtà un dono, e anzi lo rimprovera di non avere preso anche i candelabri d'argento, fino ad allora gli unici oggetti di lusso tenuti da Myriel.
No. Assolutamente no.
1 - la legge non ammette ignoranza. E basta.
2 - stai per caso paragonando lo stupratore ad un animale? La tua estensione logica sembra questa.
3 - Se l'immigrato ha avuto ingegno tale da riuscire a scappare dalla sua terra d'origine per arrivare in Italia/Svezia/UK, vuol dire che al meno conosce le basi della societa' in cui approda. Non stiamo parlando di Tarzan cazzo. O forse tu si. PoVri negri.
Quando mi sono trasferito a Singapore, 2 cose mi sono state spiegate chiaramente: Usi droga, ti bastonano a sangue. Spacci droga, pena di morte obbligatoria. Non e' difficile da capire.
Se può aiutare, qui c'è la dichiarazione completa ( più o meno)
http://www.tgcom24.mediaset.it/polit...-201702a.shtml
Insomma, stessa pena per un cittadino italiano e uno straniero, con cacciata dall'Italia per quest'ultimo (dopo aver scontato la pena)
Non mi sembra una cazzata.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Movement #Orcs love too
Io parlo per me.
Ok, vengono da posti dove non è poi così malvisto infilare la gente nei copertoni e poi dargli fuoco, ma da qui a considerarli senza consapevolezza ce ne passa.