Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Ma il problema non è Politano che è in forma è gioca. Così come non è Raspadori idem.
E' proprio che questo ha paura di cambiare o chissà che altro ha nella capoccia: Di Lorenzo è un robot eppure appare in calo, Lindrstrom usato 0, tutti portati a scoppiare. E un Simeone completamente sfiduciato, non fa sentire partecipe il gruppo.
Perchè secondo te questo non mette tizio o caio perchè non li considera almeno accettabili? E' lui che ci sta capendo poco poco quindi mette "quelli forti".
Contro una difesa a 3 ha messo gli attaccanti solo alla fine.
Ho visto il calendario dopo la sosta e mi è venuto uno sconforto assoluto.
Poi vabbè tatticamente attacchiamo male, corriamo tanto ma in maniera confusa, ed il gol che abbiamo preso manco in Eccellenza lo avevo visto.
-
via contemporaneamente sia Zielu che Kvara con Raspa di nuovo esterno, ma chi lo capisce a questo :bua:
-
Vabbè, io sono di quelli con più dubbi sull'allenatore, però non fa turnover e ci lamentiamo, lo fa e ci lamentiamo lo stesso. Nemmeno deve essere facile per lui.
PS ho scommesso ul quinto gol in campionato dell' Empoli. Vediamo se oggi i nostri mi deludono.. :asd:
-
Mi sa 4231...
No ma figurati io sono d'accordo per il turnover, però se mi levi contemporaneamente le due fonti di gioco principali ho qualche dubbio. Tra l'altro la catena di sinistra completamente smontata, mancando anche Rui.
Vediamo, l'Empoli sulla carta poca roba.
-
Diciamo che più che Zielo avrei sostituito Anguissa, ma va bene ancbe così. Vediamo se si riesce a recuperare Simeone. Comunque si, sembra un 4-2-3-1
-
bleah :bua:
ora al 45' ne cambia tre
-
Facciamo una fatica immonda a creare occasioni con le squadre che si chiudono. Ringraziamo i piedi fucilati dell'attaccante dell'Empoli se siamo ancora 0-0. Raspa con il tirare in porta sta decisamente esagerando.
-
Ma Raspa tira in porta perchè è stato messo trequartista di punto in bianco e quindi non trova la posizione.
Primo tempo schifoso.
-
Uno ti cambia posizione -> tiro sempre in porta. Non fa una piega. :asd:
-
Era cominciata pure bene per pressing e intensità ma le occasioni serie le avute solo l'Empoli.
Per me la perdiamo proprio
-
Ho paura che Garcia si è giocato Elmas e Simeone...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roland
Ho paura che Garcia si è giocato Elmas e Simeone...
Non da oggi direi, non li ha praticamente mai visti fin dall'inizio
-
Sliding doors con il gol mangiato da Kvara, ma magari finisce sta sofferenza
-
Che il pappone metta mano al portafoglio
-
-
La cosa vergognosa è che per tutta la partita non hanno mai dato l'impressione di volerla vincere davvero. Non si è aggredito mai veramente l'Empoli. Che per altro, per l'ennesima volta, correva più di noi.
-
Che disastro. Una squadra distrutta ormai.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Myuer
Che il pappone metta mano al portafoglio
Doveva farlo un mese e mezzo fa
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Lo sapevamo tutti in fondo :asd:
Dico che doveva essere cacciato e che oggi ci sarebbe stata l'inculata.
-
Se se ne esce con Cannavaro mi faccio brillare