Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] NAPOLI
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mister Zippo
Ma che difendere?
Mazzarri dopo Napoli ha raccolto solo figure di merda.
Benitez ha iniziato al fase calante, che forse a ben vedere c'era già da noi (è uno che non si è mai adattato al calcio italiano al 100 %).
Sarri ha fatto bene al Chelsea, male alla Juventus, bene alla Lazio ma si è lasciato male.
Spalletti che globalmente è un ottimo allenatore ha fatto il massimo solo qua.
De Laurentiis ha voluto scommettere sul fatto che poteva farne a meno, perdendo soprattutto a causa del suo ego. Con molto ritardo, dopo aver sbagliato tutto quello che si poteva sbagliare (perchè evidentemente meglio esserne sicuri :asd: ), forse ha capito.
Benitez non mi sembra fu il DeLa a mandarlo via. Ebbe un'offerta dal Real e salutò, quindi in cosa avrebbe avuto ragione?
Sarri idem. Ebbe un'offerta dal Chelsea. Anche qui, in cosa avrebbe avuto ragione?
Spalletti è andato via lui. De Laurentiis una volta vistosi salutato dal suo tecnico ha deciso di dimostrare di poter vincere anche senza andando come è andata. Ma anche qui è Spalletti che è voluto andare via e quindi anche qui, in cosa avrebbe avuto ragione De Laurentiis?
Mazzarri non ricordo bene, ma anche lui andò via perchè attirato dall'Inter. Ma potrei ricordare male.
Quindi come puoi vedere il tuo caro presidente non ha acuto ragione in niente perchè in passatosono stati i tecnici a salutare lui e non il contrario.
E con Di Lorenzo mi sembra stia facendo di tutto per farlo restare anche per richiesta di Conte. Quindi anche qui, in cosa avrebbe avuto ragione lo vedi solo tu.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Vitor
a proposito di quello che dici di Benitez, proprio oggi leggevo un articolo molto interessante sui tecnici stranieri che “non si adattano al calcio italiano”.
Arrivano qua e li trattiamo come fessi, a difendere il fortino. Intanto all’estero ormai ci hanno superato come conoscenze fisiche e tecniche. Ma, ehi, non si adattano al grande calcio italiano che prende schiaffi da anni.
Per quanto mi riguarda, premesso che gli ho preferito infinitamente Sarri, la cosa che a me diede fastidio fu il modo in cui andò via. Ricevuta l'offerta del Real in pratica nelle ultime settimane smise sostanzialmente di allenare e tutta la situazione andò allo scatafascio.
Poi se Conte fa male possiamo sempre far tornare Garcia :asd:
-
Benitez era insoddisfatto del secondo mercato, giustamente. E poi ci fu l'offerta del Madrid. Andò malissimo, il Real prese Zidane e tutti sappiamo cosa è successo.
Sarri provo a farlo restare anche a fronte di un'offerta importante, l'uomo di Filigne però da quanto capito glissava perchè voleva il City, ed aveva capito che la squadra non avrebbe ripetuto.
Tutta gente brava o bravissima che però ha avuto la fortuna e l'abilità indiscussa di trovare il contesto giusto al netto del pappone.
Quando dico ha ragione lui, semplicemente faccio notare che tutti gli eroi della patria anche amati dalla Piazza qualche figurella l'hanno fatta, anche senza bisogno del Pappone che è (quasi) sempre riuscito a prendere tecnici buoni. E' la cosa del all vs Pappone che è una cazzata da oltre 15 anni.
Su Di Lorenzo invece sta gongolando un po', ha messo Conte davanti, altrimenti avrebbe accettato, secondo me, quasi subito una offerta. Che secondo me la Juventus manco ha fatto, beninteso.
Ringraziasse il fatto che ha ancora un contratto lungo, il Capitano.
-
Ma dove avrebbe avuto ragione di Sarri? ha vinto una coppa europea in premier e uno scudetto in italia con la juve.
-
Sicuramente.
Ma dal Chelsea comunque è durato poco, alla Juventus non è andata benissimo, lo scudetto era "la normalità" all'epoca. Chiedi a qualsiasi juventino.
Sarri, me compreso, mi aspettavo potesse diventare qualcosa in più.
E non è per merito diretto di De Laurentiis...tantissimi dopo aver fatto benissimo qui non hanno comunque replicato.
Uno su tutti Lozano, calciatore di buon livello, da uno stipendio spropositato per le qualità che non ha mai fatto vedere dalle nostre parti...era divenuto anche lui il semi salvatore della patria, dopo che la piazza lo ha criticato per anni (incluso l'anno dello scudo, che comunque porta la sua impronta in varie partite).
A manco 30 anni è finito in MLS :asd:
-
No momento momento momento. Lozano salvatore della patria come dove e quando? Da chi? È sempre stato considerato da chiunque l’anello debole degli 11, l’unico pregio è che con Spalletti aveva saputo adattarsi a coprire di più.
Questa è nuova.
-
Citazione:
Mister Zippo
Sicuramente.
Ma dal Chelsea comunque è durato poco, alla Juventus non è andata benissimo, lo scudetto era "la normalità" all'epoca. Chiedi a qualsiasi juventino.
Sarri, me compreso, mi aspettavo potesse diventare qualcosa in più.
E non è per merito diretto di De Laurentiis...tantissimi dopo aver fatto benissimo qui non hanno comunque replicato.
Uno su tutti Lozano, calciatore di buon livello, da uno stipendio spropositato per le qualità che non ha mai fatto vedere dalle nostre parti...era divenuto anche lui il semi salvatore della patria, dopo che la piazza lo ha criticato per anni (incluso l'anno dello scudo, che comunque porta la sua impronta in varie partite).
A manco 30 anni è finito in MLS :asd:
Continuo a non capire in cosa avrebbe avuto ragione De Laurentiis. Il fatto che andati via da Napoli siano andati male non gli da ragione perchè lui voleva tenerli.
Lozano non aveva ragione. Qua non lo voleva più nessuno. Quindi non ha fatto altro che prendere la decisione che a Napoli avrebbe preso chiunque.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Vitor
No momento momento momento. Lozano salvatore della patria come dove e quando? Da chi? È sempre stato considerato da chiunque l’anello debole degli 11, l’unico pregio è che con Spalletti aveva saputo adattarsi a coprire di più.
Questa è nuova.
Forse sta facendo un mischione riferendosi all'ultima annata dove per lui qualcuno è arrivato a rimpiangere Lozano.
-
Non è che de Laurentiis ha avuto ragione su Spalletti. Ma gli sarà scappato un sorriso dopo l'eliminazione dell'Italia. Tutto qui.
Si esatto, Lozano, ripeto LOZANO, è stato rimpianto e tra le mille scuse oltre alle indubbie colpe di De La (che resta l'artefice principale della stagione scorsa orripilante), è stato detto anche che andiamo male perchè è andato via il messicano. Uno che con Spalletti tra l'altro non è mai stato titolarissimo, faceva sempre staffetta con Politano.
-
Ma chi lo ha detto, dove? :asd:
Credo sia l’unico su cui nessuno ha versato una lacrima :asd:
-
Sentita su tantissimo social, ma anche diversi elementi, non uno o due allo stadio. Non buzzurri eh, gente che sa mettere due parole insieme.
Stavo ridendo in faccia sputando fuori la birra anche dalle orecchie, anche perchè 2 o 3 di questi erano quelli che pure durante l'anno dello scudetto se la prendevano col Chucky ogni domenica :asd3: .
-
Ah beh, allora tre allo stadio dicono una cacata e diventa che abbiamo rimpianto Lozano, diventato salvatore della patria.
Su.
-
Citazione:
Mister Zippo
Non è che de Laurentiis ha avuto ragione su Spalletti. Ma gli sarà scappato un sorriso dopo l'eliminazione dell'Italia. Tutto qui.
Si esatto, Lozano, ripeto LOZANO, è stato rimpianto e tra le mille scuse oltre alle indubbie colpe di De La (che resta l'artefice principale della stagione scorsa orripilante), è stato detto anche che andiamo male perchè è andato via il messicano. Uno che con Spalletti tra l'altro non è mai stato titolarissimo, faceva sempre staffetta con Politano.
Non posso parlare per altre persone ma questo commento mi sembra disonesto.
Mai stato un fan di Lozano (neanche l'ho mai indicato come origine di ogni male) ma grazie al cazzo che si rimpiange Lozano. Siamo passati da Politano/Lozano a Politano/nessuno, anche io ho rimpianto amaramente Lozano.
-
Citazione:
Mister Zippo
Conoscendolo via media, è molto probabile sia successo. Ma è molto diverso dal dire che alla fine ha sempre ragione lui.
-
Citazione:
Vitor
Ah beh, allora tre allo stadio dicono una cacata e diventa che abbiamo rimpianto Lozano, diventato salvatore della patria.
Su.
Non penso questo. Ma è per far capire che eravamo arrivati ad un tale livello di cazzate da rimpiangere Lozano. Che è un calciatore che adoravo, fin dai tempi del Pachuca ma che è stato un track esploso a metà.
E credimi vittò...tre allo stadio magari :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Roland
Conoscendolo via media, è molto probabile sia successo. Ma è molto diverso dal dire che alla fine ha sempre ragione lui.
Infatti su Spalletti ha avuto tanta shitstorm pure lui. La gente si fa troppi complessi, anche quando gli hanno chiesto se non sapesse...l'ho sempre vista come una cazzata.
Lo stesso Spalletti già mesi prima di andare via glissava sempre.
-
Ma Spinazzola lo prendiamo perché ci manca Ghoulam?
-
-
Spina lo prendiamo perchè è a zero ed anche al 60 % è un buon giocatore.
Sky e Romano parlano di Buongiorno molto vicino :sisi:
Maradona doveva allo stato Italiano meno di mille euro :sisi:
-
pare sia fatta per spinazzola... non sarebbe una brutta cosa se è sano
-
-
Basta che giochi 25 partite quest'anno e il resto le fa Olivera e sarebbe un affare
-
Essenzialmente due momenti tosti. Tra fine ottobre e fine novembre (@Milan, Atalanta, @Inter, Roma) e a inizio gennaio (@Atalanta, Juventus, @Roma). Per il resto avvio facile, finale anche.